Zeman e Auteri

I due tecnici al microfono di www.nocerinachannel.it.

da Luca Di Venanzio
2.867

Commenti
8

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Shawn

Concordo, non è colpa sua se la squadra messa su non è all'altezza, quanto meno lui ha un'idea di gioco, cerca di creare e non di distruggere come il 90% degli allenatori italiani. Mi spiace per lui, merita una squadra più forte.

da guerinomaione

Io non credo si debba parlare in negativo di un allenatore che nonostante sappia di avere una squadra nettamente inferiore all`avversario, la metta in campo per giocare e non per stare in 11 dietro il pallone. Ha avuto la sfortuna di incontra re la squadra più forte del campionato.

da Noi-Sez.BG

CLIMA OSTILE!!!!!! Venerdì 13 gennaio cena ESILIATI a Milano!!! Gli interessati possono contattarci agli indirizzi di Noi- Sez.Bg,Bolsena,PieroMilano,Mat
tia,1936km,opp ure email: Noi-Sez.BG@1936km.com POPOLO ESILIATO NON MANCATE!!!! NU SEM NU!!!

da Primo_B.

..infatti è stato esonerato

da galeone4-3-3

Auteri horny

da Targato-PE

ciao ciao Auteri

da auà

Imbarazzante davvero...il primo tempo stavo per annoiarmi...troppo inferiore la nocellina...

da Primo_B.

...."siamo riusciti a FARCI FARE 2 gol in 4 minuti........nel secondo tempo potevamo rimettere in sesto la partita,"......fa davvero pena sentire un allenatore di una certa età ed esperienza ricorrere a parole come queste per misitificare la realtà che tutti hanno visto, cioè che tra la Nocerina ed il Pescara c'è letteralmente un abisso.