Qui Nocera
"Tanti i tifosi presenti a Pucciano" www.tuttonocerina.com
Foto di Luigi Gasia
La sfida di venerdì contro il Pescara di Zeman è molto importante, sia per i punti di cui la Nocerina necessita sia come banco di prova di maturità della squadra rossonera. Dunque la tensione è alta e lo dimostra anche il numero di tifosi presenti sul sintetico di Pucciano, circa un centinaio, che hanno provocato anche qualche disagio bloccando il traffico. Il gruppo di Auteri ha lavorato intensamente sia collettivamente che individualmente. Tante le assenza, anche pesanti, come quella di Farias, Sacilotto e Negro che si aggiungono a Pepe, Ramaglia e Pomante che ha subito un affaticamento.
L’allenamento si è svolto con la prima parte di riscaldamento per poi passare subito alla partitella tattica tra blu e verdi, in cui il mister ha provato diverse combinazioni e schemi. Ha lavorato a parte invece Marsili.
Hanno indossato la casacca blu: De Franco, Di Maio, Nigro, Giuliatto, Mingazzini, De Liguori, Scalise, Castaldo, Plasmati e Gherardi. Mentre con la casacca verde: Filosa, Alcibiade, Bolzan, Donnaruma, Piroli, Bruno, Del Prete, Cavallaro, Caturano e Catania.
Il più in forma di giornata è sembrato Gianvito Plasmati che ha compiuto buoni movimenti e seguito continuamente i compagni.
Luciano Adinolfi
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da cuccitella