Le pagelle dei biancazzurri
Bene Tardioli e Tognozzi, incertezza importante quella di Pesaresi
Tardioli-->7: La migliore prestazione da quando è in biancazzurro. Nel primo tempo vola per deviare la sventola diAntonini. Nella ripresa si oppone alla grande sulla conclusione di Di Donato, si ripete ipnotizzando Roselli. Nulla può sull’invenzione di Floro Flores.
Aquilanti-->6: Floro Flores non è certo un cliente semplice. Non sfigura e fa la sua parte.
Delli Carri-->6.5: Gara autorevole, nessun affanno né su Abbruscato né su Flores. Resta qualche dubbio in occasione del pari amaranto, forse poteva uscire sul portatore di palla.
Gonnella-->6.5: Cresce l’intesa con Delli Carri. Vince sia i contrasti aerei che quelli palla a terra. Praticamente perfetto fino al minuto 92’ quando si fa trovare fuori posizione.
Pesaresi-->5.5: Si addormenta in occasione del primo goal aretino. Soffre eccessivamente Antonini, poi va leggermente meglio nel secondo tempo. Da una sua punizione nasce la rete di Gautieri.
Luisi-->6: Di Donato è in giornata di grazia, “Carletto” prova ad arginarlo ma incappa nell’ennesima ammonizione. Prima o poi doveva accadere, diffidato salterà la sfida con il Brescia.
Tognozzi-->7: Per lui, nativo di Firenze, e con alle spalle una vita calcistica spesa nei dintorni di Arezzo la soddisfazione è doppia. Sigla la prima rete tra i cadetti, la classica ciliegina di una prestazione positiva. Unico neo: può e deve far qualcosa in più in fase d’impostazione.
Vigna-->6.5: Sarri non gli concede un attimo di respiro. Sempre in campo da quando è biancazzurro. Sente la contesa in maniera particolare, applaudito dal pubblico di casa che non dimentica i tre anni di militanza in amaranto.Corsa e solito impegno e sacrificio in fase d’interdizione, cala alla distanza. Sfortunato al 42’ quando timbra la traversa con un bel pallonetto.
Bonfiglio-->5: Accusa la fatica, non è ancora in condizione e così alterna prestazioni importanti(Vicenza) a performance deludenti. Si vede solo in occasione della rete di Tognozzi scaturita dopo che il portiere Bressan respinge la sua sassata.
Gautieri-->6.5: Ha una voglia matta di mettersi in mostra e di far vedere il proprio valore dopo le tre giornate di squalifica. L’impatto sulla gara non è eccezionale, non ha la dinamicità di Vellucci. Firma, comunque, da vero opportunista il primo centro da quando è in riva all’Adriatico.
Cammarata-->6: Si vede poco, un po’ per demerito suo, un po’ perché non servito a dovere. Egoista in alcune occasioni come quando non veste i panni di assit-man nei confronti di Jadid.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da NO A RETE8 SULLE MAGLIE....
BRAVO,BRAVO,IO LO DISSI DA DOPO LA PARTITA CON LA CREMONESE.....PIERANGELI SE VUOLE ENTRA IN SOCIETA' COME SOCIO INSIEME A PATERNA NO COME SPONSOR..
da NAPOLI MER...
MA CHE PLAY OFF??? ALTRE 3-4 PARTITE E IL NAPOLI SI RITROVA 7°-8°.....VE LO DICO IO, E POI TUTTI QUANTI STANNO CRITICANDO CALAIO' CHE SI MANGIA 100.000 GOL A PARTITA!!!!!!!!!!!!!!! QUANTO GODO X CALAIO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LUI L'HA VOLUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Mirco_da_Berna
x i napoletani che vengono a rompere li pall Quest'anno ci arrivate ai Play-OFF, o gia ve ne uscite prima? Marcite in C1!!!
da VIA RETE 8 DALLA NOSTRA MAGLIA!!!!!1
ZAPPALORTO.... SEMPLICEMENTE SCANDALOSO EPPOI IL NOME DICE TUTTO!!!!
da No a Rete 8
Al carissimo amico che mi parla di Pierangeli...sai quante persone conosco che mi dicono che rete 8 e' una tv chietina?...del resto basta sentire Zappalorto!!! A nome di tutti questi NO A RETE 8 SULLE MAGLIE!!!