Insigne resta a Pescara, forse anche l'anno prossimo
L'annuncio é stato dato dal suo agente su Il Susidario.net
Come riportato da Libero: http://sport.libero.it/calciomercato/459687/insigne-il-napoli-non-vede-l-ora?ssonc=1841653762
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da r@bert
Insigne e' un bel campioncino ma sia lui che Immobile devono, dentro casa loro, fare una statua a Zeman e quindi si ricordassero di questo, perche' a Napoli c'e' Mazzarri che e' un piagnone e non rischia mai con i panchinari, vorrebbe far giocare sempre e solo i titolari, e la Juve di oggi, che va' forte, non ha bisogno di Immobile, quindi pensate al Pescara e alle vostre carriere, il punto per me rimane sempre lo stesso, si deve, se si riesce, andare in A quest'anno, senno' si due l'anno prossimo vanno a giocare in A a prescindere da Zeman
da ONLYPE
In teoria oggi 10mila persone dovranno comprare il biglietto.... BHAAA! MARONI RAUS!
da savoia
Buongiorno.....
da Harken111
Dumbo tempo fa: " per offerte importanti vendiamo. Noi siamo il Pescara". IO VORREI QUESTO ELEMENTO FUORI DA PESCARA. NON LO AUGURO MANCO AI CHIETINI
da haze19
good night dolphin's...buy the tichet's
da haze19
comunque non vi incazzate se alla tv la gente sente delle voci,e se ne parla,l'importante che si appurano che non siano vere,solo questo,dopo anni di paure e di disfatte,credo un po' di gelosia verso questa squadra ci sia...io lo sono confesso,povero a chi me lo tocca...IL PESCARA!
da deio
invece di godere secondoposto e gioco vero che fa parlaredipescara in tuta italia polemizare sulle tessere,dg,cartelli....ha pocosenso.non penate che pescara di zemancomegioa fa diverire nemici di zemanquindi giornali devono fare loro''dovere'' di disturbo trapelando notizie a caso...senza sentire zeman padre di insigne (è non sololui)non va ne meno a dormire e non farà mai nulla per non rispettare i patti per unoche fa crescere suo figlio come si deve.hano strapato un contrato gia firmato con crotone per seguire zeman..quindi relax amici
da DAsempre
Pensiamo alla prossima partita, secondo me stiamo tralasciando troppo l'aspetto agonistico. La partita che ci attende alle porte è tutt'altra che agevole dobbiamo dare seguito ai risultati per rimanere in alto e creare ulteriore entusiasmo. Tutti a fare il biglietto, clima ostile belli tosti e cazzuti come siamo sempre stati, siamo forti ma siamo solo all'inizio, dai uagliù!!
da Shawn
zdenek io sono d'accordo con te e lo sai, però certi soggetti non si tollerano. Se sai di chi sto parlando sai perchè.
da IASILLO
Sappiamo tutti chi ha interesse a mettere zizzania con voci di mercato basate sul nulla. Con un altro DS non se ne parlerebbe. E' solo una mia impressione, sia chiaro.
da zdenek
shawn, ci siamo capiti. Il problema, se mi
permettete, è che qui in questo muro, fino a
qualche tempo fa, venivo a rilassarmi una
decina di minuti ogni tanto durante la
giornata. Adesso vengo a leggere i commenti
e si parla da mesi sempre delle stesse cose,
con gente che dice sempre le stesse cose e,
per di più, sempre alle stesse persone. E basta,
porca miseria! Ma pure quando si sta secondi
in classifica e si gioca il miglior calcio d'Europa
bisogna sopportare 'sti ragionamenti?
da warped
"pietà "
da Shawn
A me fanno schifo certi personaggi che vengono qui sopra a fare la morale e a scrivere messaggi criptici dall'"alto" del loro passato ben poco chiaro. Le brutte figure degli anni addietro evidentemente non sono bastate. Ma vabbè, lasciamo stare. Domani dev'essere sold-out!
da haze19
zdenek tutto tranquillo e' passata,un po' di ansia mischiata a gelosia hanno scaturito un po' di polvere,niente di che',come dici e' solo che rompono il cazzo sse' notizie cacciate ad arte anch'io credo che resti,sia chiaro,ma non vorrei che si distrae dal delfino
da zdenek
perdonatemi se posso sembrare maleducato,
ma queste chiacchiere su Napoli-Insigne e
robe del genere mi stanno facendo l'acido
tanto quanto le litigate tra tifosi della stessa
squadra su faccende che riguardano beghe
interne al tifo organizzato. Insigne resterà a
Pescara. Punto. Il resto sono chiacchiere.
Basta con queste stronzate tirate in mezzo dai
procuratori solo per attrarre le attenzioni
mediatiche sui loro assistiti. Il giochetto è noto
da tempo... AVAST!
da haze19
fino ad ora sono mancate varie pedine pero' e' incredibile come averle assorbite con la panchina pronta a supportare la squadra,e a non far accorgere molto le assenze.non di poco conto...FORZA RAGAZZI!
da fabio70
Bravo Haze queste sono le parole che deve sentire un ragazzo di 20 che indossa la nostra Maglia e che come sta dimostrando, si impegna x tutta la partita, poi se continua cosi' i goal arriveranno e se arrivano martedi' ancora meglio
da haze19
X MANIERO . SAPPI CHE LA TIFOSERIA E' CON TE',LASCIA STARE TUTTO" E FA' SI CHE LA GENTE SI RICREDA,IO HO VISTO UN GRANDE IMPEGNO,ADESSO CERCA DI CONCRETIZZARE DI PIU' MA IO SONO CONTENTO DELLA TUA PRESTAZIONE...FORZA EH! uno della nord!
da dolphin82
è vero il varese è una delle squadre più in forma..ma noi siamo LA SQUADRA più in forma!
da haze19
oltre che per maniero,mi auguro prima o poi in un gol di marcolino",quando segno' col rimini ho veramente goduto... marcoli' prima o poi entrerai palla al piede in porta! scartali tutti!
da orgogliosamentepe
clima ostile come la partita dell'anno scorso dove anche distinti e tribuna hanno fatto sentire il fiato sul collo ai varesotti e soprattutto a quel pirla di portiere
da warped
il varese è una delle squadre più in forma.. massimo impegno e rabbia agonistica.. clima ostile sugli spalti!
da haze19
sto' cazzo di varese si e' ripreso,bisogna fare una grande gara,massima concentrazione. SANSO CARICA A DOVERE IL GRUPPO! FORZA PESCARAAAAAAA!
da orgogliosamentepe
se restiamo in b le possibilità sono zero...se però andiamo in A......................
da haze19
da savoia
da gips
da brunonobili
Insigne, il Napoli non vede l'ora Ma l'agente frena: "Bisogna fare un passo per volta. Sicuramente non verrà a gennaio". ARTICOLI CORRELATI Chelsea a caccia di Cavani I Blues, su pressione del tecnico André Villas Boas, sono pronti a mettere sul piatto 35 milioni di sterline per il Matador del Napoli. De Laurentiis rilancia il Napoli con Tevez Cavani non segna con regolarità come la scorsa stagione, e il patron degli azzurri punta ad acquistare una punta prolifica a gennaio. Insigne vuole tornare a casa "Spero di tornare a giocare presto con il Napoli visto che il mio sogno è giocare al San Paolo in maglia azzurra. Penso che sia da scudetto". Notizia del 30 ottobre 2011 - 21:39 L'agente di Lorenzo Insigne Antonio Ottaiano a IlSussidiario.net fa il punto della situazione del suo assistito, che sta stupendo a Pescara ma è di proprietà del Napoli: "Indubbiamente Insigne è da Napoli, e il ds azzurro Bigon crede moltissimo nel ragazzo. Con la società i patti sono stati chiari: Lorenzo avrebbe iniziato a Pescara, con un maestro come Zeman, un processo di crescita, che dovrà essere graduale. Al Napoli a gennaio? No, sarebbe troppo presto. Solo a fine stagione si tireranno le somme, come da accordi con Bigon". Ma anche l’anno prossimo il giocatore potrebbe rimanere alla corte di Zeman: "Non c'è alcuna fretta. Il ragazzo, come ho detto, deve crescere bene, e con calma. Certo, nessuno si aspettava, dopo così poche giornate, un'esplosione simile. Chiaramente Lorenzo vuole giocare nel Napoli, ma bisogna fare un passo per volta".
da brunonobili