Pescara, contro il Verona senza Jadid da "Il Centro"
Stop precauzionale per infortunio. La Disciplinare grazia Matteini
Due notizie buone e una cattiva.
La prima: la Disciplinare ha accolto il reclamo del Pescara contro la maxi squalifica di Matteini riducendola da 4 a 3 giornate.
La seconda: L'infortunio subìto al flessore della coscia sinistra non impedirà a Pomante di giocare domani contro il Verona.
La terza: Jadid salterà almeno una partita a scopo precauzionale. La contrattura al flessore della coscia destra impone prudenza. Nè il marocchino nè il Pescara vogliono esporsi al rischio di complicazioni. Ce ne sono già state troppe finora.
Sarri dovrà approntare un'altra formazione d'emergenza.
Recupererà i difensori Aquilanti e Pesaresi. Avramov e Minopoli, in via di definitiva guarigione potrebbero trovare posto in panchina. Il giovane Carozza, invece, è in lizza per un posto nell'undici titolare, così come Triuzzi.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da saverio
ad emanuele non capisci un tubo di calcio affermando bonfiglio giocatore da serie c a piu classe di tanti altri
da hghj
raus
da 5b
pronostico pescara 2 verona 1 delli carri luisi
da ALEKS BASTARDO
ALEKS CHIETINO NAPOLECANO E FIGLIO DI PUTTANA
da Aleks
Per chi invoca la mia registrazione: 1) Ho già spiegato mille volte come la penso in merito, e penso che non sia poi così interessante; 2) A COSA TI SERVE LA MIA REGISTRAZIONE, VIGLIACCO? PARLA CHIARO!
da Aleks
"umba", quello è il clone. Tu sai bene che non è mio costume offendere gli altri. Saluti.
da Aleks
Umba perche' non ti esprimi meglio? qundo scrivi sei un ignorante!
da umba
avast con sa storia di lu psicolg avasta avast
da Duroy
e tu credi che siccome gli americani vanno dallo psicologo, sono automaticam. più colti ed intelligenti di un poveraccio che dimentica un'h? sparati,tu e i magna-hamburger. ..in America,they brought you the hamburger,well America,you know where you can shove your hamburger...e questo l'ha scritto l'Uomo della foto.
da umba
il muro mo se ne casc sa rimbit di cazzate e le cazzate pesano, lu pallone è lu pallon
da X FABRO
Negli Stati Uniti la percentuale di gente che va dallo psicologo è superiore al 55%. Lo psicologo non segue i pazzi bensì aiuta ad analizzare le problematiche della vita di tutti i giorni, diventata più frenetica con l'aumento delle esigenze della gente, legate al background culturale e al costo della vita. Il Palermo quando era in C1 chiese aiuto alla dottoressa Slepoy, ora gioca in Coppa UEFA... Ma il fatto che tu fabro scriva "...a chiesto" significa che non fai parte della media che ha bisogno dello psicologo. Sarebbe meglio qualche ripetizione di italiano...
da Pineto Biancazzurra
Emmanuele si vede che nonhai capito niente di come gioca il Pescara. Luisi e Tognozzi sono i due centrali di un 4-4-1-1, dove in fase offensiva i due esterni diventano due attaccanti che fanno allargare un'ipotetica difesa a 4 per consentire l'1 contro 1 agli attaccanti. Comunque conta quanti palloni ha recuperato Tognozzi con la Cremonese o con il Catanzaro e quanti ne ha persi. E fai lo stesso con Luisi, e poi rispondi alla mia domanda: "Chi è stato più concreto dei due"? Purtroppo credo che Emmanuele (con due m?)e Fabro (quando usi il verbo avere ricordati la H)siano due chietini o peggio...
da I GIOVANI SONO IL NOSTRO FUTURO
NON CONTESTIAMO I RAGAZZINI DELLA NORD, ANKE SE ORA NON CANTANO MOLTO IN FUTURO LA CURVA SARÃ NELLE LORO MANI. FIDATEVI...HO 13 ANNI!!!
da ridateci la domenica
CARO SIGNOR PATERNA VISTO CEH ORMAI LA SERIE B SI GIOCHERÃ IL SABATO IL MODO MIGLIORE X RIDARCI LA DOMENICA E PORTARCI IN SERIE A QUINDI VEDI CA DA FÃ !!!!! INTESI ????
da NON SCHERZIAMO
bravo la penso esattamente come te!!!!LUI TEME I GIUDIZI DELLA GENTE DELLO STADIO E QUINDI NON FA ALTRO CHE PRENDERE PALLA E PADSSARLA AL COMPAGNO PIU' VICINO, NON SALTA MAI L'UOMO, NON TIRA MAI IN PORTA, è UN G"GIOCATORE" INUTILE, IO LO VEDO BENE AL PIANELLA, O AL FRANCAVILLA! LA PUO' GIOCARE!
da carozza? sci pure cavallo e fantini!
ma che è carozza nn supera mai l'uomo c'ha paura di gioca e un cesso nn prende mai un iniziativa
da MAGNEV MA FACEV MAGNA!
W L'ONOREVOLE CETRULLO!!!!
da onore a te remo g.
MAGNEV MA FACEV MAGNA
da Cattivik
Beh diciamo che Carozza non e tanto bravo per farlo giocare gia da titolare, pppffff
da x Aleks
ForzaPescara.com non è responsabile di quanto pubblicato dagli utenti che sono quindi gli unici responsabili di ciò che scrivono su questo sito.
da MADOOOOOO
CARROZZA TITOLARE????????????????STIAMO
APPOSTO CUSCI\' PERDIAMO 3-0 MI LI VID!!!!!1
da MADOOOOOO
CARROZZA TITOLARE????????????????STIAMO
APPOSTO CUSCI' PERDIAMO 3-0 MI LI VID!!!!!1
da 19delfino36
sabatp tutti all' adriatico....pur si nevc....FORZA PESCARA!!!!!
da PESCARANZA
IN QUESTI CASI CON LA PIOGGIA ? SE UNO NON VUOLE RISCHIARE DI PRENDERSI UN MALANNO?SPECIE GLI ANZIANI E BAMBINI?NON SI PUO' FARE IL BIGLIETTO ALL'ULTIMO MOMENTO........SPERO CHE QUESTO DECRETO VENGA ANNULLATO ,O QUANTO MENO MODIFICATO.PISANU E COMPANY ANDATE A ZAPPARE LA TERRA!!! FORSE NEANCHE QUELLO E' ADATTO ALLE VOSTRE CAPACITA' MOTORIE.
da perigeo
si dice nel comunicato:Zerbini presta la sua opera da anni a molte squadre del panorama professionistico italiano ed e' stato inserito nello staff esterno di lavoro....ecc.ecc.. Che c´é di strano in questo che la notizia é stata dovuta riportare in cronaca nazionale nel momento in cui diverse squadra..forse molte....ne fanno uso.....ci devono prendere per culo anche con sa cazzo di storia dello psicologo....mahhh
da Emmanuele
JADID INVECE E' MOLTO BRAVO SOLO CHE NON HA NEANCHE UN TEMPO NELLE GAMBE ED E' UN PO LEGGERINO...BONFIGLIO AIME' E' IL CLASSIOCO GIOCATORE DA C1 CON UN TIRACCIO BRUTTO, TANTA LOTTA E POCHI GOL, E' SOLO LA RISERVA DI CAMMARATA, MA SE SEGNA E' MEGLIO METTERE MATTEINI AL POSTO DI CAMMARATA.
da Emmanuele
PESCARALAB...ADESSO CE L'ABBIMO ANCHE NOI...SECONDO ME DOMANI DOVREBBE GIOCARE TRIUZZI E DA QUELLO CHE HO VISTO CONTRO IL TORO LUISI POTREBBE GIOCARE ANCHE DIETRO LA PUNTA, E' IN UNA CONDIZIONE DI FORMA STREPITOSA...QUESTO TOGNOZZI INVECE NON MI CONVINCE, NON SI VEDE PER NIENTE DURANTE LA PARTITA, NON UN SUSSULTO, SOLO IL SUO COMPITINO...
da Ciao Aleks
Ci puoi spiegare perche non ti registri?
da pippo
il milan è da anni che ha milan lab e il pescara non può averlo? così va meglio
da pippo
dov'è il problema ? sarri lo aveva chiesto appena arrivato qui . il milan è da anni che ha milan lab e il pescara non può averlo Milan Lab è il centro di Ricerca Scientifica ad alto contenuto tecnologico fortemente voluto da AC Milan e attivo operativamente dal Marzo 2002. La società calcistica rossonera si prefigge di ottimizzare la gestione psicofisica dei suoi atleti attraverso un approccio che coniuga la conoscenza di diverse discipline: le neuroscienze, le scienze biochimiche e biomeccaniche, la psicologia, le scienze cognitive, l’intellegenza artificiale e le scienze motorie.
da pippo
29/09/2005 - 17:31 CALCIO: IL PESCARA SI AFFIDA AD UNO PSICOLOGO PER LE TROPPE ESPULSIONI (AGE) PESCARA - Dopo cinque espulsioni subite in due gare il Pescara corre ai ripari e chiede aiuto ad uno psicologo dello sport, Umberto Zerbini, che arrivera' nel capoluogo adriatico in serata e comincera' il suo lavoro domani. Docente della facolta' degli studi di Siena, Zerbini presta la sua opera da anni a molte squadre del panorama professionistico italiano ed e' stato inserito nello staff esterno di lavoro del Pescara. ''Il suo arrivo - ha tenuto a precisare il responsabile dell'Area Tecnica della compagine abruzzese, Marco Bignone - fa parte di un programma di lavoro studiato ad inizio anno che vedra' l'intervento periodico di professionisti esterni''. L'intervento dello psicologo era stato auspicato dal presidente del Pescara, Dante Paterna, alla luce delle sconfitte esterne di Catanzaro e Modena di una settimana fa, nelle quali il Pescara si era macchiato di cinque espulsioni, quattro delle quali per proteste e falli di reazione. (AGE) ANDREA NUNZIATA
da Fabro
Siamo finiti sulla cronaca nazionale(vediTGcom) perchè Paterna a chiesto un psicologo per risolvere i problemi di nervosismo dei giocatori, praticamente una squadra di pazzi. Grazie ragazzi.....ma soprattutto Grazie SARRI.
da rocco
stamattina in radio ho sentito ke di liso ne avra' per un mese
da x Aleks
Registrati!!
da RIci
PERO' SCIBILIA CAZZO LI CACCIAVA I SOLDI!!!........... . TRANNE L'ULTIMO ANNO DELLA SUA PRESIDENZA. (2003/2004)
da il trippone
sono solo e sto lontano con un solo grido nel cuore:forza pescara verona merda razzista
da IAMME UAGLIùù
dal sito tuttopescara TEMPO PREVISTO PER SABATO 1.10.05 Deboli precipitazioni sono previste sono nella prima mattinata, esattamente dalle 2:00 alle 8:00, mentre per tutto il resto della gioranta si alterneranno sole e nuvole. Le temperature oscilleranno tra i 12 (in nottata) e i 19 gradi(p.m.). Dalle previsioni si evince che nel pomeriggio di domani il tempo sarà buono quindi tutti coloro che hanno voglia di seguire ed incitare il Pescara, in una partita fondamentale per morale e classifica, sono invitati ad acquistare, già da oggi, i biglietti d'ingresso per la partita Pescara-Verona. IAM'
da x MATTEINI
spero tanto ceh tu legga quasto messaggio : credo ceh nn ti sia concesso + di fare quello ceh hai fatto facendoti squaloificare x 4 gg quindi ti prego di nn farti + espellere (si dice che potresti diventare il nostro nuovo bomber come l'ex CALAIò bhe lui nn si è mai fatto cacciare dal campo x un pugno....... sta di fatto ceh devi fare in modo di rubare il posto da titolare a cammarata segnando doppiette su doppiette.ok?segna x noi sempre
da PESCARANZA
AVRAMOV AQUILANTI DELLI CARRI GONNELLA PESARESI (DILISO/ZOPPETTI/POMANTE) LUISI TOGNOZZI (MINOPOLI) GAUTIERI JADID CROCE (VIGNA/SPERANZA/TRIUZZI) MATTEINI (CAMMARATA/BONFIGLIO/CIOFANI) E TANTI ALTRI RAGAZZI..... COME DICEVO IERI I NOMI CI SONO PER LAVORARE BENE,STA TUTTO NELLA SERIETA' DELLE PERSONE,GRUPPO AFFIATAMENTO PAZIENZA AMORE PER LA MAGLIA ....IL CUORE! SOGNO AD OCCHI APERTI
da pescaranza
a parte gli scherzi spero si ritorni come un tempo fa',ho vissuto anni contestando scibilia .....perche' faceva il minimo ed indispensabile nei momenti di delio rossi e del mitico gigione.....soprattutto in quei casi.ribadisco che per raggiungere grandi obbiettivi bisogna partecipare fisicamente,andando allo stadio.si parla di serie A ma la spinta dentro casa e' fondamentale,quindi non si va lontano sempre con la media di 5-6000 spettatori.con questa squadra ,qualche risultato a favore,media spett.10000-12000(sempre...mag
ari)ci si diverte di piu'.infine pisanu go home!!
da pescaranza
domani anche con la febbre,marinando il lavoro,senza voce,nulla potra\\\\\\\' impedirmi di andare allo stadio.pero\\\\\\\'voglio vedere jadid in campo!tutta la curva biancoazzurra.....a buon intenditore poche parole.ciao da luca