Reggina - Pescara 4-2: Le pagelle
Cascione il migliore. F.S.C.
ANANIA come si può giudicare un portiere che ha dovuto solo raccogliere il pallone quattro volte dalla propria rete? E’ impossibile spiegarlo a chi non ha assistito alla partita. Ad essere pignoli, l’unico appunto che gli si potrebbe fare, è quello di non essere uscito un po’ di più verso Campagnacci in occasione della sua rete, ma significherebbe cercare il pelo nell’uovo. SV
ZANON ormai lo conosciamo troppo bene. Alterna giocate sublimi a vuoti a volte determinanti, così come partite ad alto livello ad altre meno felici. Gli manca quella continuità che lo trasformerebbe in un signor giocatore e questo pensiamo che dipenda dalla troppa superficialità con la quale a volte gestisce le sue giocate. Voto 6
BALZANO un buon primo tempo macchiato solo dal suo pessimo posizionamento in occasione della rete di Campagnacci. Molto meno intraprendente nella ripresa, anche se quando si è trovato a dover mettere i palloni nell’area, ha evidenziato le sue difficoltà a giocare sulla fascia sinistra. Voto 6,5
BOCCHETTI dei due centrali è quello che se la cava meglio, ma è fuori dubbio che è proprio in quella zona che abbiamo sofferto tute le poche iniziative della Reggina. Imbarazzante in alcuni casi l’intesa con Brosco come quando in occasione del loro terzo goal si scontra con lui senza che nessuno dei due vada ad aggredire il portatore di palla avversario. Voto 6
BROSCO quando gioca d’istinto dimostra di trovarsi meglio, quando invece si tratta di gestire i suoi movimenti combina qualche guaio. Infatti in occasione del goal di Campagnacci, avrebbe potuto salire di qualche passo per lasciarlo in fuorigioco, invece rimane troppo statico e si trova costretto a rincorrerlo. Non riesce mai a trovare i tempi giusti per tenere alta la difesa e questo sappiamo quanto costa nella gestione del gioco di Zeman. Anche nell’occasione del rigore, sarebbe stato più intelligente portare l’avversario verso l’esterno anziché offrirgli l’uno contro uno visto che era molto più fresco di lui. Voto 5
VERRATTI inizia bene per poi perdersi con il passare del tempo. La sua presenza in campo richiede molti più sacrifici agli altri due centrocampisti, soprattutto quando ci troviamo a dover contrastare i contropiedi avversari. Infatti lo abbiamo visto molto in difficoltà quando si è trattato di dover recuperare la sua posizione in fase difensiva. Voto 6
CASCIONE la solita garanzia. Giocatori di un’intelligenza tattica come la sua ne troviamo pochi in tutto il campionato. Grande personalità, buona tecnica e buona visione di gioco sono stati gli ingredienti di un’ottima gara contornata da uno splendido goal su punizione. Voto 7,5
KONE da lui ci aspettavamo molto di più, soprattutto in una partita come quella di oggi. Non ha messo in mostra le sue doti di dinamismo non essendo riuscito mai a trovare i tempi giusti negli inserimenti. In qualche caso lo abbiamo visto anche sbagliare facili appoggi. Imbarazzante il suo comportamento in occasione del loro primo goal quando non è riuscito a respingere un pallone che era proprio sulla sua testa. Può fare molto ma molto meglio. Voto 5,5
SANSOVINI per noi ha giocato una buona gara. Dei tre davanti è quello che si è dato da fare di più. Sembrerebbe quello che applica meglio le idee di Zeman. Non si può dire che abbia giocato una partita eccelsa, ma non abbiamo proprio nulla da rimproverargli. Voto 6,5
IMMOBILE molto meno presente delle partite precedenti. Non è mai riuscito ad entrare nel vivo delle azioni di attacco. Ha il merito di procurarsi la punizione trasformata in rete da Cascione, ma forse è l’unica volta che l’abbiamo visto mettersi in evidenza. Voto 5
INSIGNE dopo cinque minuti si divora un goal preferendo una giocata “di fino” (finto tiro sul secondo palo per poi chiuderlo sul primo) ad un colpo più da giocatore navigato. Forse questo lo ha condizionato per l’intera gara innnervosendolo. A volte si intestardisce nelle iniziative personali preferendole in alcuni casi a soluzioni tatticamente più giuste. E’ giovanissimo e paga l’inesperienza, ma nello stesso tempo siamo certi che potrà darci molte soddisfazioni nel prosieguo del campionato. Voto 6
MANIERO ha il merito di farsi trovare pronto a ribattere in rete una respinta corta del portiere. Evitiamo di commentare quanto visto in occasione della sua esultanza sperando di aver male interpretato. Voto 6
GIACOMELLI non è riuscito a dare quanto in effetti Zeman sperava. Si muove tanto, ma tutto questo movimento è più confusione che altro. Voto 5
GESSA lui invece in pochi minuti riesce a dimostrare quanto in effetti è nelle sue potenzialità. Quando si trova nelle sua posizione di esterno alto, dimostra di sentirsi padrone. Speriamo di poterlo ritrovare in condizione in quanto potrebbe dare quel tanto di esperienza in più di cui in effetti questa squadra ha bisogno. Voto 6,5
ZEMAN due centrali difensivi che si trovano a giocare insieme per la prima volta, procurano quello che abbiamo visto. L’assenza di Capuano, nonostante la sua giovane età, fa perdere la stragrande parte di forza difensiva dell’intero reparto. Il suo gioco ormai lo abbiamo imparato a conoscere e per farlo rendere al massimo richiede la massima attenzione nei movimenti che oggi in effetti è mancata soprattutto nelle poche volte che ci siamo trovati a difendere. Non è un caso che abbiamo subito quattro reti su quattro loro azioni di attacco. E’ stata la partita che prima o dopo ci saremmo aspettati. Adesso dobbiamo essere bravi a lasciarcela alle spalle usandola esclusivamente per farci capire quali sono stati gli errori che non dovremo più commettere. Voto 6
F.S.C.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da GermanodaCuneo
x carlitos71 germano, il gol che si è mangiato Insigne lo ha fatto identico contro la triestina...ieri è stata solo sfortuna..LO RICORDO BENISSIMO.....DA QUEL PUNTO I PORTIERI SI APETTANO IL PALLONE SUL 2° PALO ED INSIGNE CERCA DI PRENDERLI IN CONTROPIEDE....STAVOLTA E' ANDATO MALE....SI RIFARA' PROSSIMAMENTE....LA MIA NON ERA CRITICA, MA UNA CONSTATAZIONE.
da piero torino
da zdenek
ABBASSO IL GIORNALISMO INCOMPETENTE E FAZIOSO! VIVA IL CALCIO OFFENSIVO, PESCARESE E ZEMANIANO! .secondo me Zdenek ti sbagli...i "signori" giornalisti si sono già da tempo adeguati con il giornalismo offensivo
da carlitos71
germano, il gol che si è mangiato Insigne lo ha fatto identico contro la triestina...ieri è stata solo sfortuna..
da Aleks_il_ritorno
Io amo, come allenatori, sia Eusebio, sia Zdenek. Hanno una cosa importante in comune; che sono dei professionisti, che sono dei lavoratori...E poi ricordo la famosa mezz'ora di Pescara-Portogruaro, la svolta positiva dello scorso campionato, in cui ho visto davvero un Pescara zemaniano.
da haze19
ONORE AI RAGAZZI...NON SI ARRENDONO MAI... ANCHE A MODENA! FORZA PESCARA!
da Aleks_il_ritorno
Anche se siamo fuori tema dico GRANDE EUSEBIO. Sono felicissimo per il trionfo del Lecce a Bologna...Vedrete, riuscirà nell'impresa.
da marcoone
Per dire quando è scadente il giornalismo Italiano, da premettere che del Lecce non me ne frega niente cmq volevo leggere le dichiarazioni di Di Francesco prima dell'incontro e Udite udite sul corriere dello sport non c'è nessun riferimento sulla partita Bologna Lecce incredibile ma Lecce non dicono niente? ci sono pagine su inter roma nu schife, poi su quel frocio di Conte una pagina intera ma sul Lecce niente di niente ecco il giornalismo sportivo di oggi secondo me sono anche loro pilotati specialmente contro alcuni personaggi tipo Zeman Ma.
da auà
Fatemi sapere cosa ve ne pare del mio capolavoro...nella sezione foto...un affreschino di auà il magnifico...
da sanguebiancazzurro
da visibilitá osannare Zeman quando vince...e ne da altrettanta sparare a zero quando perde..perché al momento dopo il bercellona la realtá piû interessante siamo noi...abituiamoci a questi giornalai avvoltoi...la veritá la conosciamo noi
da Palladini
E' bello vedere come siamo diventati tutti alfieri del calcio spettacolo. Eppure non mi sembra di ricordare che tutti questi palati fini si scandalizzavano quando Di Francesco toglieva Bonanni per mettere Vitale e portava a casa i playoff.
da GermanodaCuneo
INSIGNE DEVE GIOCARE DA INSIGNE, SENZA CERCARE DI FARE GIOCATE CHE SONO PIU’ DIFFICILI A DIRE CHE A FARE. IN OCCASIONE DEL GOL “MANGIATO” LA LOGICA CONSIGLIAVA DI TIRARE SUL SECONDO PALO, MA LUI VOLEVA FARE UN GOL “ILLOGICO” SPARANDO SUL PRIMO PALO…..FUORI!!! IL GIOCO DEL CALCIO E’ UNA COSA FACILE SE SI FANNO LE GIOCATE SEMPLICI E SENZA CERCARE DI STRABILIARE…. DI MARADONA SI E’ ROTTO LO STAMPO……
da [king]
cmq abbiamo perso perche' non ho scritto " a reggio perdiamo 6 a 0"
a castellamare perdiamo 9 a 0
da Cascella.
dai, ciascuno scriva il suo titolo, il mio è "IL BEL GIOCO PAGA I SUOI ERRORI"
da femy*
QUESTA e' LA PARTITA TIPICA DI UN AMANTE DELLA TATTICA ITALIANA DEL DIRE "L'IMPORTANTE è VINCERE NON GIOCERE BENE": Gara equilibrata e tatticamente bloccata tra Siena e Juve che si stanno annullando a vicenda come testimonia il numero delle vere palle gol create dalle due squadre: 0.
da marcoone
x zdenek: Sembrava rai3 R.Calabria, ci sono modi e modi nel commentare una sconfitta " Pescara 4 sberle a r. calabria senza parlare della ns. superiorità di gioco e del fatto che potevamo raddrizzare l'incontro si l'incontr pi piscarte i li ding addavere 4 schiaffatune a su sceme.
da zdenek
ma perché che ha detto rai 3 regione in merito
alla partita?
da femy*
a me invece girano piu le palle per il giornalista napoletano in rai.... adesso scrivo una bella lettera alla redazione del tg regionale....la cestineranno subito ma nn me ne frega niente....
da marcoone
Concordo con Newpedoor,Zdenek etutti quelli che hanno visto la stessa partita che ho visto io, ammutinamento contro il Cencio ni compr ccccchiù
da auà
Sabato ci godremo l'asino che raglia come il curdo di Verona...Mandurlinho...
da zdenek
ABBASSO IL GIORNALISMO INCOMPETENTE
E FAZIOSO!
VIVA IL CALCIO
OFFENSIVO, PESCARESE E ZEMANIANO!
da PE_NEWDOOR
al mare stamattina mi è capitato sotto mano il
Cencio, ma dopo aver letto i titoli sul Pescara
mi sono rifiutato di leggere l'articolo
DAVVERO VERGOGNOSI I GIORNALISTI,
SPECIE I NOSTRI CHE SEMBRANO NEMMNEO
ABBIANO VISTO LA GARA.....
d'altronde ricordando l'era Paterna però, tutto
torna
e a
arai 3 dobbiamo avere quel maledetto
napoletano amico di Moggi a fare il Pescara...
da femy*
per ultimo: grande samp la scorsa settimana
che vinceva contro il gubbio in 8 (e nessun
giornalista che l'abbia fatto notare), e il bari?
avete letto qualcosa sul pessimo inizio dei
baresi? nulla. Eppure sono loro ad avere la
squadra per salire quindi perchè non dedicano
questi titoloni al bari ma si concentrano tutti
solo sul pescara ...o meglio su zeman? perchè
il tonfo se leggete i titoli nn lha fatto il
pescara...ma zeman
da marcoone
Aggiungo per chi dice che cmq conta il risultato, es. Palermo i giornalisti hanno rotto per una settimana intera su Mangia all. che ha fatto 4 goal all'Inter interviste su tutti i giornali sulla vita ecc, ecc, oggi cia cacate a Bergamo mo Mangia ca divintate?Ma almeno noi giochiamo sempre e proponiamo minimo 8 o 9 palle goal a partita.....
da femy*
molti aspettavano solo una sconfitta di questo
genere per uscire con i titoloni
prestampati...manco hanno guardato la partita
ma solo il risultato
da Cascella.
I campionati, anche quelli di A, si vincono quando non si stecca mai con le squadre di bassa classifica per poi raccimolare punti importanti con le squadre maggiormente attrezzate. La mia opinione, mista a previsione, è con il gioco inerziale di Zeman le squadre tecnicamente modeste e con una organizzazione di gioco approssimativa verrano stese tutte al tappeto, mentre con le big alterneremo lezioni di calcio con strane sconfitte come quella di Reggio.
da marcoone
Anche rai3: 4 sberle, i giornalai locali: Che botto, Bocciati, che tonfo ecc, ecc, nessuno che ha rimarcato il grande carattere di questa squadra sembravano che non apettavano altro ma mi li so signate alla prossima vittoria roboante perchè tale sarà si vi pirmittete a dici Grande Pescara Grande Zeman giuro che vi sputo in faccia.
da auà
Quando qualcuno sparla a vuota mazza circa il gioco, la società ed altro lo farei tornare indietro di un paio di anni...quando un certo Paterna è riuscito a metterci in ginocchio vendendo a momenti anche l'erba del campo...NON SI PUò AFFRONTARE IL FUTURO SENZA RICORDARE I DISASTRI STORICI DI ALCUNI IMPRENDITORI DELLA NOSTRA REGIONE ED ALTRI...quindi anche se abbiamo perso, a prescindere dalle opinioni approssimative di alcuni giornali che io vi invito a non comprare più poichè come avete letto non solo non dicono il vero ma deprimono chi la partita non l'ha vista... FORZA PESCARA...
da haze19
ero sicuro che il muro avrebbe assorbito l'urto,bene cosi'
da Harken111
per me la partita che ha evidenziato maggiori problemi è stata quella contro l'empoli. Secondo me li abbiamo visto i limiti della nostra difesa e la necessità del quarto centrale(bocchetti riadattato non mi piace ne tantomeno il 17enne che non è un fenomeno se preferito a bocchetti)
da savoia
concordo al 100% con Sanguebiancazzurro
da sanguebiancazzurro
bene. su 100 commenti,solo 1 non é soddisfatto della prestazione di ieri. ció vuol dire che stiamo entrando alla grande nella mentalitá zemaniani(a meno che nn siamo una banda di pecoroni,ma nn credo)...rimaniamo sempre uniti,diamo l'anima sugli spalti,e alla fin cuntem li pecur
da Harken111
Penso che squadre come Samp,Padova,Toro,Reggina ed Empoli(al ritorno) che hanno i nomi + grandi in attacco saranno partite durissime che rischiamo di perdere anche pesantemente. Ma tolti questi attacchi stellari asfaltiamo chiunque tipo partitella d'allenamento
da savoia
dai ragazzi, non fate i cattivi
da dolphin82
braglia l'asino che raglia
da haze19
L'ASINO BRAGLIA
da solobannato
molto probabilmente non riusciro' a vedere nemmeno la prossima in casa causa triste lavoro.Chissa' quando potro' sistemarmi in curva e sbeffeggiare il portiere avversario dopo la quarta noce...
da zdenek
da pescaresino
Ha fatto polemica perché a quanto pare, gli avversari lo insultavano di continuo.. Boh!
da savoia
bravo Haze, anche io no vedo l'ora che arrivi sabato, per dare una rinfrescatina a braglia. Spero che il segnale arrivi anche ai nostri giocatori. BRRRRaglia
da pescaresino
Ha fatto polemica perché a quanto pare, gli avversari lo insultavano di continuo.. Boh!
da haze19
giusto savoia,iniziata male,poi quando rincorri,sei sempre tu ad esporti maggiormente,e con l'attacco della reggina,di certo non e' semplice fare la linea difensiva cosi' alta. ripeto ogni partita ha una storia a se',le altre partite in difesa abbiamo giocato bene,e forse anche con capuano questa partita sarebbe stata segnata ugualmente,quando devi perdere perdi! io gia' penso a quel coglione di braglia,mi appare davanti!
da dolphin82
adesso anche il filosofo abbiamo
da warped
ma và!?
da pescaresino
Il fatto è che tra perdere e giocare bene e perdere e giocare male è molto pareggiare o vincere.
da vittorioMI
Dai, è stata una grande partenza: il bello deve ancora venire. Ho solo paura dei Viti.. Un'altra cosa: qualcuno sa perchè Maniero è stato polemico?
da savoia
e oltretutto, non è facile giocare contro un muro, come quello reggino. La loro fortuna, è aver segnato subito e poter giocare in contropiede. Anche il grande Barcellona ha fatto fatica a scardinare la difesa del Milan, eppure sono sicuro che nessun tifoso Blaugrana, ha criticato la propria squadra
da haze19
ogni partita ha una storia a se'! sabato giocheremo ugualmente con lo stesso modulo magari gli stessi uomini,e vinciamo! mentalita' vincente,quella che verra' col tempo,si diceva che avremmo dovuto aspettarli,ci vuole pazienza,sono ragazzi! io non mi aspettavo questa partenza,quindi sono sereno,si puo' migliorare,dopodiche',non ce ne' per nessuno!
da Vi
GUFI, A CASA!! Chi non accetta pregi e difetti dei nostri ragazzi.. vada a guardare il Barcelona.. troppo facile godere quando facciamo venti palle goal dappertutto e poi lamentarsi quando subiamo i goal.. o si critica sempre (e nelle scorse partite i gufi sono rimasti tutti nella boscaglia) o non si esce fuori solo nei momenti di difficoltà.. Ripeto, il Barcelona è lì.. lasciateci i nostri ragazzi.
da warped
e soprattutto non tutte le squadre che incotreremo avranno gli attaccanti che con 3 occasioni ti fanno 3 gol..
da VukojaLaLiva
Quest'anno funziona così: ovunque andiamo prendiamo a pallonate l'avversario, giochiamo a calcio per 90 minuti e segniamo sempre almeno 1-2 gol. Poi è normale che non vinceremo tutte le partite, altrimenti faremmo 140 punti in classifica non vi pare?????? L'IMPORTANTE E' DIRE LA NOSTRA, A VOLTE GIRA A VOLTE NON GIRA, ricordate però che come ci stanno le partite tipo quella di ieri (dopo domini sul campo e ne prendi 4) ci staranno pure le partite dove domineremo sul campo....e ne faremo 7-8 !!!
da lupinterzo
essere obiettivi non è mai semplice però ieri li davanti abbiamo deluso a parte la palla gol clamorosa di insigne e il gol ( giustamente purtroppo ) annullato al Bomber ! primo tempo abbiamo giocato molto bene gran possesso palla gran bei fraseggi tocchi di prima etcetc però andando a stringere abbiamo tirato in porta due volte ..... il secondo tempo siamo calati parecchio inzialmente per poi riprenderci subito dopo il gol di Cascione peccato per l'ingenuità del rigore altrimenti magari mo stavamo a parlà di un pareggio insperato....ripeto a gennaio abbiamo bisogno di un centrale difensivo!
da dolphin82
prevedo vita breve (virtuale s'intende) per il nick
pescaresino
da haze19
io in queste quattro partite ho visto sempre i soliti a scrivere,dopo una sconfitta escono questi nick,ed allora ....penso male! comunque e' meglio PESCARESE come nick,dammi retta,noi non ci piangiamo addosso,noi andiamo a testa alta,come ci prendiamo le vittorie,e' giusto prendersi anche le sconfitte,la squadra e' questa,i punti li abbiamo fatti giocando cosi',siamo spregiudicati,a detta del mister giochera' sempre cosi'! onore ai ragazzi!
da warped
a mente fredda dico che in questo caso il risultato non è stato casuale.. se fai questi errori in difesa con attaccanti di quel calibro è facile che perdi.. tuttavia non sono affatto deluso della prestazione.. abbiamo fatto la partita come piace a noi, siamo stati poco concreti davanti anche a causa dell'atteggiamento catenacciaro dei calabresi, ma non abbiamo mai mollato.. rimettiamo a posto la difesa e continuiamo così che i risultati arriveranno.. dentro e fuori casa! SEMPRE FORZA PESCARA!!
da femy*
pescaresino nuovo nick sul sito, nel calcio sai
esistono anche le sconfitte
da savoia
Pescaresino, se avessimo perso 'solo' 1-0, saresti stato contento? Forse dopo Ascoli Pescara 1-0 dello scorso anno, eri contento?. Una partita giocata senz'anima, ridicolizzati dai pascolani. Almeno qui hai giocato 90°, dando l'anima dal 1° al 90°, uscendo dal campo a testa alta, nonostante i 4 goal subiti.
da marcoone
Lo so che con i se i ma non si va da nessuna parte ma è anche vero che non si giudica una partita solo dal risultato il calcio è tutt'altra cosa alloa il Real sociedad è come il Barca, o il Milan ca pariggiate a l'ultimo minuto dopo chi ncia capite nu cazz pi 90 minuti è come il Barca ma la vostra e solo la solita mentalità italiana cmq li cunt si fa alla fine.
da pescaresino
@Marcone: se se se.. se questo e se quello. Se mio nonno aveva tre palle era un flipper. L'unica cosa che conta è fare un goal in più degli avversari. Cosa che noi non abbiamo fatto.. anzi abbiamo beccato quattro pere.
da vittorioMI
Diceva un grande che non voglio nominare: esiste una sola categoria peggiore dei politici, camerieri dei banchieri: i giornalisti.
da marcoone
Sono andato a comprare i quotidiani e giuro che sono rimasto allibito, MA CHE CAZZO DI PARTITA AVETE VISTO specialmente sono deluso da quelli locali che siamo stati bocciati, che ci hanno massacrato, che hanno fatto quello che hanno voluto ecc,ecc, MA CHE CAZZO DI PARTITA AVETE VISTO, CHE CAZZO DI PARTITA AVETE VISTO, CHE CAZZO DI PARTITA AVETE VISTO, ma pi piacire va se solo Insigne non si mangia quel goal adesso staremmo a parlare di rivelazione ecc, ecc, la prossima vote chi vinceme pi piacire di lu Piscare non lo nominate nemmeno o sennò dite caveme vint a culo.
da vittorioMI
La difesa va solo assestata e deve prendere fiducia. Per il resto: a Verona e Modena abbiamo comandato, il Crotone un passeggiata, Reggina, da - 3 a -1, e semza rigore, finiva pari. Ottimo così. Senza Viti eravamo primi!!!!! Non esiste criticare ZZ.
da haze19
PRENDO LA SCIARPA E VERRO' CON TE'..LA' LA'LA' LA'LA'LA'LA'LA'LA'
da pescaresino
Giudizio obiettivo sulla gara. La verità è che se continuiamo con questa lena, prenderemo 4 o 5 goal a partita. Il fatto che loro abbiano fatto 4 goal con 4 tiri non ci fa onore. Anzi fa onore a loro perché significa che hanno massimizzato il risultato col più che minimo sforzo! Sveglia!! Bisogna rivedere completamente la difesa.
da solobannato
tutti i nodi verranno al pettine...periamo solo che mandorlini resista fino alla prima di ritorno che il nodo lo troviamo noi.Breda,partita perfetta?Un allenatore intelligente avrebbe detto che se sei in vantaggio di tre reti e arrivi a farti riprendere qualcosa che non va ci deve essere.Zeman invece cerca sempre il pelo nell'uovo,fa di una vittoria un punto di partenza e non di arrivo.E questa filosofia alla fine paghera',la classifica deve ancora definirsi perche' molte squadre sono in alto e non reggeranno.Noi dovremo rimanerci.Con questa mentalita' si puo'.
da pescaresino
Giudizio obiettivo sulla gara. La verità è che se continuiamo con questa lena, prenderemo 4 o 5 goal a partita. Il fatto che loro abbiano fatto 4 goal con 4 tiri non ci fa onore. Anzi fa onore a loro perché significa che hanno massimizzato il risultato col più che minimo sforzo! Sveglia!! Bisogna rivedere completamente la difesa.
da Anto67
Amici pescaresi sono ungrande estimatore di Zeman lo seguo in tutte le sue avventure vi posso dire che se non ci fosse stato quel rigore la partita finiva in parità. Io a Foggia negli anni in serie A ho visto rimonte incredibili... Comunque avete una ottima squadra e sicuramente il miglio allenatore oltre a un gioco spettacolare e sempre alla ricerca del goal senza speculazioni vedi Reggina. Forza Pescara
da pescaresino
REGGINA-PESCARA 4-2 La Reggina piega più nettamente di quanto non dica il risultato finale il Pescara e sale al 3°posto. Gli amaranto impiegano appena 1' per sbloccare il risultato: ci pensa Missiroli con un bel colpo di testa su punizione dalla destra di Emerson. Il Pescara sciupa l'1-1 con Insigne e, al 42' è punito in contropiede da Campagnacci che infila di destro il 1° palo sfruttando un lancio lungo di Marino. Il Pescara non riesce a riaprire la gara con Cascione e Zanon e, al 62', subisce anche il 3° gol da Missiroli che batte Anania in uscita sfruttando un lancio smarcante di Bonazzoli
da haze19
PUOI STAR SICURO CHE...
da oxford
SENZA STILE NON VENIRE. *drunk fight and fuck*
da STE79
SE VINCI ... SE PERDI...
da vittorioMI
Sul Corriere fello Sport: Breda:" gara perfetta ". Roba da pazzi. E questo sarebbe un allenatore emergente? Ma se non ha capito che cazzo di giocatore è Cascione!!! Buttati nello stretto!
da pegasus
Dài, dài, fai morì!
Dài, dài, fai crepà!
Dài, dài, fai morì,
fai morì e fai crepà!
1. Signor tenente, mi butto a terra,
sono una cappella, sono una cappella!
Signor tenente, mi butto a terra,
sono una cappella, non ce la faccio più!
Refrain:
2. Corri, corri, ché arrivi primo!
Corri, corri, ché fai più presto!
Non fermarti, se no ti pesto,
e se cadi non t'alzi più!
Refrain:
3. Questa è la corsa di resistenza:
chi non resiste non và in licenza,
e chi resiste è un grande fesso
perché in licenza non và lo stesso!
Refrain:
Il passo di corsa é per NOI
da eddie
A me una sconfitta fa sempre male in qualunque modo avviene.Mi mette di cattivo umore.Sara' un mio difetto ma sono fatto cosi'
da vittorioMI
vedo che siamo quasi d'accordo sul fatto che questa partita non fa testo. Troppe casualità, infortuni, etc.. Certo che, se risusciamo a far cagare sotto gli avversari in questo modo, con una Reggina che difende a 5 con 4 centrocampisti, vuol dire tanto. E poi, è la prima sconfitta, ci può stare ( Modena non la calcolo neanche ). Io sono tranquillo: pensate al Padova, che dovrebbe andare dritto in A: fermata dal merdona che noi abbiamo suonato. La Samp che si fa fermare prima dallo stesso Padova, poi dal Grosseto. Mi ci gioco le palle: appena ZZ assesta la difesa, non ci fermano più.
da savoia
bene, adesso vi lascio. Buon pranzo a tutti
da bolgiabiancazzurra
in difesa siamo troppo deboli squadre come reggina padova brescia......ogni azione puo' diventare gol
da savoia
concordo con Tatanka, su Balzano
da TATANKA
Cmq secondo me il presidente nell'intervista a Profeta parlava di Maniero e della sua esultanza!!...Cmq una piccola critica la faccio a zema, Balzano sulla sinistra (considerando che con il sinistro ci cammina!) non serve a nulla!!!! Per il resto sono contento lo stesso, anche se dobbiamo essere più concentrati dietro!!!
da savoia
Precisazione : le tre , erano rivolte al giornalista della Repubblica. Ben risentito Gubbio, beato te che gia' ricominci a respirare. E poi, riguardo a ieri, mi ha sorpreso che con tutto quel caldo, e relativa umidita', abbiamo giocato tutti i 90° minuti, senza evidenti cali fisici
da Shawn
Lasciate perdere giornalisti ed affini. Gli unici che vedono le partite di Serie B (oltre ai tifosi ovviamente) sono i commentatori. E mi pare che sia Sky, sia Mediaset Premium abbiano rimarcato il fatto che il Pescara ha giocato e la Reggina ha vinto. Gli altri guardano gli highlights, cazz vonn capì? C'è anche chi guarda solo il risultato e parla di "lezioni".
da gubbio73
si buona pappa ciaoo a tuttiii
da gubbio73
ehh ma 60 km fanno diferenza e poi io sto sulle colline pero finalmente si respiraa
da savoia
da haze19
si mangia...ciao testa quadra
da femy*
gubbio ma a bologna fanno 30gradi ......
comunque per farvi capire quanto ne sa la
REPUBBLICA.IT di calcio vi ricordo che il
giorno della nostra promozione in B misero
accanto all'articolo una foto con la didascalia "I
giocatori del Pescara festeggiano la
promozione" Ebbene era la foto dell'ultima
giornata del Pescara sotto l'era Paterna con la
foto dello scoppato tra Cammarata e
Bonfiglio...giusto per farvi capire chi scrive gli
articoli
da gubbio73
buona domenica all adriatico..pioggia al nord
da haze19
ad esempio la juvestabia non puo' non giocare perche' gli servono punti,senno' il cesso di braglia va' a casa,quindi,non mi preoccupo perche' ogni gara ha una storia a se',e siccome ogni gara noi giochiamo a pallone,gli episodi non possono andare sempre per un verso solo. PESCARA NUMBER 1!
da pegasus
Personalmente non sono preoccupato. Perdere in quel modo, dopo aver dominato e corso per tutta la partita dispiace, ma almeno ci lascia ben sperare!Considerate che se avessimo avuto un arbitro normale a Modena avremmo avuto 12 punti e il primato...Prossime 4 partite, quattro vittorie.. FORZA PESCARA!
da solobannato
jamme su,mandorlini ha avuto il coraggio di dire a verona partita a senso unico pur perdendo nettamente...vi meravigliate delle stronzate contro zeman dopo 4 noci subite.Il campionato e' lunghissimo,continuando cosi' ci divertiremo e rovineremo le settimane a parecchie persone...giornalai compresi.Ma li chiacchere si li port lu vent,l'orgasmo dopo un gol del pescara rimane.E di orgasmi ce ne saranno ancora tanti.
da marcoone
Aggiungo ancora perchè mi rode sentire cazzate specialmente da tv e giornali, nessuno o quasi ha fatto presente che il secondo tempo abbiamo fatto 2 a 2 con un rigore regalato, volume di gioco impressionante co n 35 gradi e poi non dimentichiamo giusto per puntualizzare la punizione di Cascione dove il portiere ha fatto un autentico miracolo penso che una squadra così giovane non avrebbe potuto fare di più.
da savoia
preferisco perdere 4-2, partite come questa, piuttosto che solo 1-0 tipo Ascoli, chiusi in difesa, a farci ridicolizzare. Se poi a qualcuno va bene la seconda soluzione, buon per lui
da Bruno
Tanto per chiarire la tessera del tifoso non è un decreto ma una circolare, cioè un intendimento non una legge. Piuttosto la società Pescara calcio facesse dei biglietti per tutte le partite a buon prezzo per favorire i tifosi per le partite casalinghe.
da haze19
solo noi con questo gioco potevamo riagguantare il risultato,questo e' il pescara capace di tutto,e mi piace per questo,monotonia 0! GRANDI RAGAZZI!
da Harken111
Io dico, 4 tiri 4 gol... ma come cazz si fa?! e poi penso che lo scorso anno il barcellona ha perso 1 a 0 con l'hercules facendo 85% di possesso palla e tipo 20-30 tiri in porta. Il calcio è anche questo. Non perdiamoci d'animo e ricordiamoci che siamo sempre a -41 e a 12punti virtuali perchè io modena ancora la digerisco
da haze19
sul terzo gol hanno fatto una finta con quello che e' rientrato dal fuorigioco,per poi mandare dentro l'altro che era in posizione regolare,ed eravamo comunque tre contro tre,solo per dire che la medaglia ha due facce! bravi ragazzi,per me' avete dato tutto,non ho rimpianti! FORZA PESCARA!
da marcoone
E' vero che una partita può essere decisa da episodi come ieri(segna Insigne e li triteme) ma il lavoro di una settimana fatta da un Grande Mister non lo si può sminuire solo per degli episodi, il risultato non può cambiare il gioco di una squadra, chi capisce di calcio non può che dire che ieri in campo c'è stata una sola squadra il Pescara, sul 3 a 0 e con 35 gradi si giocava come se fossimo 0 a 0 e questo ci fa capire la mentalità vincente di Zeman il resto sono pure coicidenze, es. pariamo il rigore e pareggiamo oggi si farebbero altre valutazioni ma non è così che si valuta una squadra.
da amorebiancazurro
I ragazzi hanno dato l'anima. Il resto non conta. FORZA PESCARA!!
da zdenek
dopo questi dati c'è ancora qualche bravissimo
giornalista a dire che la Reggina ha strapazzato
il Pescara? Meno male che esistono delle cifre
anche sulle partite. Siamo seri, su... Il
giornalismo è un'arte, è l'arte di descrivere il
più fedelmente possibile la realtà. Mi sa che
qualcuno, stavolta, ha toppato di brutto....
da piero torino
Al ritorno sarà ancora più dura. Breda sta studiando una tattica che prevede di rinforzare ancor di più la difesa, inserendo negli ultimi 16 mt anche il magazziniere, il massaggiatore e il medico sociale.....Poi con rinvii calibrati a campanile diroccato lanciare le uniche due punte cementate a 60 metri dal resto della squadra. Non sono previsti ,festeggiamenti da parte loro, in caso di gol perchè sarebbe troppo dispendioso per i loro difensoridover ogni volta percorrere 120 mtri di campo per abbracciare i compagni(in riferimento a quanto asserito da Breda:la nostra tattica è troppo dispendiosa
da savoia
e si Gips, gia' mi sto pregustando la partita di ritorno. Andando a leggere su un sito amaranto, loro sono convinti di aver fatto una grande partita. L'entusiasmo a volte non ti fa vedere la realta'. Sono sicuro che se il Pescara avesse pareggiato 3-3, i loro commenti sarebbero stati ben diversi
da zdenek
Possesso palla 41-59
Tiri dentro/totali 6/11 7/19
Palle giocate 376 624
% Passaggi riusciti 53.4 72.9
Supremazia territoriale 04:24" 14:18"
%attacco alla porta 44.9 51.7
%protezione area 48.3 55.1
% pericolosità 66.8 66.1
Falli commessi 13 15
Angoli 3 12
da haze19
comunque sul loro primo gol bisogna ammettere che e' uno schema,ben riuscito,andando tutti sul primo palo impedendo ad anania di uscire,con inserimento di missiroli,insomma io sento solo demeriti,quando c'e' un gol bisogna valutare bene.io penso questo!
da gips
savoia concordo pienamente con te! al ritorno 6 a 2 per noi!
da femy*
r@bert la reggina ci ha controllato??? ma se
vincevano 3 a 0 e si stavano facendo
recuperare se non fosse stato per il gol su
rigore...
da Shawn
E dai con sto Pinna. Se le sue doti non si discutono, se la volontà generale di mantenerlo non si discute, ciò che non si accetta è che uno a 36 anni faccia certe richieste. Tant'è che è svincolato nonostante sia stato fra i tre migliori della scorsa Serie B. Abbass la crest, ca nin si nu bardasc
da savoia
Buongiorno popolo. Per la prima volta in vita mia, non sono arrabbiato, ne tanto meno deluso dopo un 4-2. Ormai mi sto calando sempre piu' nella filosofia Zemaniana. Ieri una partita strana, dove tutto ci è andato contro. Il loro goal al 2° minuto, l'errore di Insigne, 4 occasioni, 4 goal. Eppure se non era per quel rigore regalato (frutto di inesperienza) avremmo tranquillamente pareggiato. Voglio vedere al ritorno......
da haze19
good morning dolphin's,io accetto la filosofia di zeman,mi sta' bene,perche' voglio sempre vincere,ma so' che non e' possibile,ma le partite me le voglio giocare!premesso questo pero',quando si perde,lo si fa' in 12,e compreso il mister! senza dare colpe in particolare,ieri eravamo sbilanciati troppo,per recuperare il risultato!
da r@bert
e comunque Pinna era stato tanto criticato ma ci ha salvato in mille occasioni poi certo livorno nessuno lo dimentica ma quelli che abbiamo mo' che portieri sarebbero?
da PESCARA FOREVER
Zdenek, vedere ieri il Pescara prendere il terzo gol e continuare a macinare gioco come se nulla fosse fino a rientrare in partita vale molto più di una partita dominata dall'avversario e magari vinta con un gol a culo...vuol dire che i ragazzi hanno carattere e sanno cosa devono fare in campo, i meccanismi difensivi si perfezioneranno e uno come Capuano in serie B ce l'hanno poche squadre!
da zdenek
esatto, pescaraforever.Il risultato è casuale, la prestazione mai. Sinceramente, se dovessi iniziare a giudicare una squadra solo per il risultato, mi sentirei un povero imbecille che di calcio capisce molto poco. Prendiamo la partita di ieri sera, Inter-Roma: una zozzeria a livello di gioco, uno scandalo per la serie A! Bene, se una delle due squadre avesse vinto anche 4-0 grazie ad episodi fortunosi, non avrei cambiato minimamente il mio giudizio sulla partita e sulla prestazione. Ed anche se fossi stato tifoso della squadra vincente mi sarei preoccupato tanto quanto aver subito una sconfitta
da zdenek
vedete, io credo, leggendo alcuni commenti, che ci sono due modi di intendere il calcio. Il primo: l'importante è vincere e solo se vinci sei forte; il secondo: dai il meglio di te stesso sul campo, cerca di importi con lealtà e correttezza sull'avversario, cerca di imporre sempre il tuo gioco, ovunque tu vada: il risultato è solo un dettaglio e non può assolutamente inficiare il giudizio sulla prestazione. Quella di ieri, secondo me, è stata positiva. Certo, i goal loro sono stati frutto di madornali errori in difesa. Ma, per il resto, ho visto una gran bella squadra. Punti di vista diversi...
da PESCARA FOREVER
Alcuni errori in fase difensiva ci hanno condannato ma ditemi in quale altra partita una squadra subisce 4 gol su 4 tiri...giornata storta ma questa squadra ha un futuro soprattutto con Capuano al centro sarà un'altra musica....Mi spiace solo non essermi potuto godere l'assalto finale e la puzza di m.... dei tifosi della reggina che si c.... sotto! "Il risultato è casuale, la prestazione mai" - Z. Zeman
da chiccuz
NONOSTANTE IL RISULTATO SONO SODDISFATTO DEL GIOCO ESPRESSO,DEVONO CONTINUARE COSI'..IERI CI HANNO PUNITI GLI ERRORI INDIVIDUALI(BROSCO,INSIGNE..)P
ERCHE' PER IL RESTO NN C'ERA PARTITA,REGGINA DAVVERO SCANDALOSA!UNICO APPUNTO SU ZEMAN:I CALCI D'ANGOLO PRATICAMENTE NON SONO UTILIZZATI VISTO CHE VENGONO FATTI TOCCHETTI E TOCCHETTINI,QUALCHE VOLTA LA PALLA LA POSSONO ANCHE METTERE IN MEZZO..E CHE CAVOLO!
da MAXX
Con nessuno Piero .... l'esultanza verso i compagni come sempre ...poi in sala stampa non ha detto nulla di che ....gruppo compatto e nessun sassolino in giro ps Don Peppe non va in sala stampa per scaramanzia, si sà benissimo il suo pensiero sulla tessera ed è il primo a rammaricarsi per l'assenza dei tifosi in trasferta ...purtroppo viviamo sotto dittatura un giorno spero che gli Italiani lo capiscano
da piero torino
Stamani mi sono svegliato, e leggendo il giornale leggo che sul 3 a 2 Anania para il rigore. Su azione seguente Gessa sigla il gol del 3 a 3. I titoloni si sprecano e icommenti degli "opinionisti" esaltano a 360° le doti della banda di ragazzotti di Zeman.....ah com'è vero che la storia la fa chi vince....
da piero torino
Maxx, ciao....dimmi: Maniero con chi ce l'aveva?......e non fare come DeCecco che non va più in TV per non rispondere sulla tessera del tifoso
da r@bert
La reggina ha controllato la gara facendo correre noi e giocando di rimessa anche perche' con i centravanti che si ritrova ha monetizzato subito con dei goal e comunque non facciamo i polemici del kaiser, abbiamo perso punto questo e' il calcio pensiamo alla prossima omcredete che dobbiamo vincere lo scudetto?
da femy*
la repubblica quella che scriveva
quando leonardo al milan vinse tipo 2 partite
di fila "Fenomeno Leonardo: ecco il calcio del
futuro!"
come si fa a prenderli sul
serio?
da auà
Abbiamo perso si...e allora? Io fino al fischio finale dell'arbitro ci ho creduto...ed i reggini si sono divertiti anche perchè sono stati sempre dal primo minuto al 93° col fiato addosso...Grande Zeman... Niente è certo tranne quella di assistere ad una partita di calcio....ci rifaremo...
da Shawn
Buongiorno. A mente più fredda dico solo una cosa: Capuano o non Capuano, su 5 partite abbiamo giocato con 4 difese diverse. Penso sia anche normale non avere ancora bene chiari i movimenti quando i meccanismi non sono oliati (una cosa su cui i critici l'anno scorso puntavano molto quando volevano spiegare perchè il Pescara giocasse così bene nel girone d'andata..."perchè avevamo la squadra dell'anno prima, mentre gli altri dovevano trovare l'amalgama"). Io non faccio congetture o previsioni, vedo la squadra andare avanti giornata dopo giornata. La classifica la vedrò a Marzo, a quel punto saprò per quale risultato tifare. Ora tifo per la vittoria ad ogni giornata, fregandomene di quella precedente, degli altri campi e della posizione in classifica!
da GHEDDAFIBIANCAZZURRO
NOI sz bg: diritti civili? ma quando li hanno cancellati davvero tu dov'eri? mah..
da MAXX
Una cosa so contento mi auguro di non sentire più cazzate su Romagnoli e Capuano ...si so giovani e qualche cazzata è ammessa ma sono dei signori giocatori ...co Romagnoli Missiroli co lu cannochial li vedev la pall, Cosenza che indispettiva la gara Capuano se li magnev!! ..poi pensiero personale Petterini forse ieri ci poteva essere utile ma credo si partisse con l'idea di equilibrio in campo e ritrovarsi sotto al 2 minuto ni è facile
da piero torino
Mi sembra che lo stesso allenatore reggino abbia detto: abbiamo gestito la partita nella nostra tre quarti???? Ahahaahahahahaha,ma chi è quell'imbecille che imposta una partita difendendosi nella propria 3/4?....Questi non ci capivano un cazzo di niente.Abbiamo perso, ok, bravi loro che hanno vinto. Ieri era la prova del 9 per noi. Abbiamo perso, ma abbiamo dimostrato che se mettiamo a posto alcune cosette, non ci sarà ne Toro, nè Samp e compagnia cantando che potrà competere con noi sul piano del gioco.
da GHEDDAFIBIANCAZZURRO
ok, ufficiale, sta partendo la campagna contro zeman sui giornali e nelle trasmissioni:::: vedi viti, repubblica (reggina che da lezioni a zeman???????) e televisioni o trasmissioni sportive, ma n'è c'arturnat moggi no? okkio alle parole!
da femy*
i commenti del tipo:"scommetto che i tifosi del
pescara preferivano vincere 1 a 0 la partita
annoiandosi" sono solo figli di moggi & lippi
da Cascella.
la differenza reti in questo momento è +1. Con una difesa "mostruosa" avremmo potuto fare quattro 0-0 ed un 1-0 e collezionare la bellezza di 7 punti e staremmo a commentare la sterilità di un attacco che se non si sbloccasse ci condannerebbe alla sconfitta. Di punti ne abbiamo 9, siamo una macchina da goals e la difesa non può che migliorare. cosa volete di più?
da marcoone
Risultato bugiardo e anomalo non rispecchia per niente l'andamento dell'incontro, ieri mi aspettavo delle risposte e le ho avute, c'è la possiamo giocare con tutti e mi sono reso conto cosa vuol dire effetto Zeman sul 3 a 0 di solito o si spegne o si pensa alla prossima ieri invece avevo ancora fiducia in una rimonta e poco ci mancava che ci riuscissimo i reggini s'hann cacate sott avete capito signori di Raisport ma che partita avete visto? Nessuno dice che ha giocato una squadra fatta 2 mesi fa contro una corazzata che giocano insieme da 3 anni e pure l'aveme tretate ma chi vivrà vedrà.
da Maidomi
concordo pianamente con quanto detto da tusciabruzzese.Il problema non è assolutamnete il modulo di Zeman, ma scarsa concentrazione di alcuni interpreti.Cmq siamo solo all'inizio,credo che zeman dopo le carote questa week utilizzerà un pò di bastoni.....
da MAXX
Piero io non ho sentito sky ma in campo la reggina scendeva indifferentemente dal risultato con 5 difensori ...in casa!! vabbò ...poi il bello è questo, loro dicono che si sono adattati ...sempre in casa ...nu non ci adattem a niscun! al primo minuto Balzano era in porta e se entrava avoglia a difendersi ...giornata storta ci può stare. E non impressionatevi dei 4 gol co zeman è normale ..."quando vediamo che non riusciamo a far gol ci facciamo fare noi 3 gol così gente si diverte" ...altro pianeta!!
da solobannato
sul 3 a 0 ho acceso la radio,convinto anzi sicuro che avremmo almeno pareggiato.E non ho sbagliato di molto.I miei post in diretta me lo dimostrano.Voglio vedere sti catenacciari...sul 3 a zero rischi di perdere una partita vinta contro zeman,se sei 0 a 0 chi vu catenaccia',ci prendi tante di quelle sberle...ma non sara' sempre festa per gli altri.
da il_gufo_2011
a quanti hanno lodato le doti della reggina,vorrei ricordare,soprattutto x i più giovani,che quel sistema di gioco(5difensori e 2mediani,palla lunga e contropiede)da noi si vedeva già a metà anni90,quando con mister rumignani la società cercava tranquille salvezze...il tutto attuabile con risultati apprezzabili solo se si hanno ottimi giocatori davanti..poi nelle trasmissioni tv si parla di breda e scienza,giovani allenatori vincenti..
da piero torino
Lasciate perdere i commenti degli "opinionisti" che non hanno visto la partita.Il commentatore Sky diceva che a giocare era il Pe e i catenacciari a far gol.Noi sembravamo in casa. Ieri ho visto il peggior gioco di terza categoria degli ultimi anni. Loro dicono di essersi adattati.Ma quale adattamento.Come impostazione li abbiamo ridicolizzati.Lorocon quattro rinvii alla viva il parroco, e le tre punte a 80 mt dalresto della squadra,hanno sfruttato una serie di circostanze incredibilmente fortunose.Certo brucia prendere 4 gol da una squadra così.Ma seloro sono da playoff,noi andremo direttamene
da Palladini
A leggere le pagelle pare che abbiamo vinto noi.
da solobannato
ha ragione MAXX giocando come ieri rischiamo di perdere qualche altra partita ma sicuramente ne vinceremo molte altre...e sicuramente asfalteremo senza problemi qualche squadrone blasonato umiliandolo e prendendolo a pallonate.Zeman cerca sempre migliorie anche quando vince,figuriamoci se fa finta di niente dopo una sconfitta.Se gli altri dopo contro di noi faranno catenaccio meglio ancora.Non possono resistere 90 minuti,addo vann.Ieri tutto storto,Immobile non in giornata,Insigne fuori servizio,Sanso ribloccato.Maniero dopo ieri si e' autoceduto a Gennaio.Mancavano i difensori piu' affidabili.
da piero torino
Ma com'è che quassù sta facendo il temporale e le ciammariche escono lì?
da MAXX
al 70 esimo sopra gli spalti e in campo i reggini si dicevano vai che squadrone che abbiamo poi d'un tratto ecco il Pescara, Cascione gol magistrale su punizione, Giacomelli manca la deviazione, Cascione ancora su punizione, poi il gol di Maniero e sugli spalti e in campo la paura, i reggini sbagliavano pure la porta dei cessi il silenzio sul granillo e la consapevolezza che fino a quel momento erano stati solo fortunati ...ed infatti il rigore è risultato per loro una manna altrimenti in 10 minuti 2 gol non li toglieva nessuno ...e tutti lo sapevano in sala stampa al solito mister Zerman in due parole riassuma una partita "La Reggina è stata brava a sfruttare i nostri errori" della serie n'aveta magnà di pagnott... e per noi so cazzi sta settimana, e se le cose vanno come dico io a castellammar è meglio che la danno vinta a tavolino ...alla fine 3 punti.... io due trasferte me ne aspettavo 4 ...nin fa nind
da Cascella.
con questa tessera del tifoso avete fatto l'acido ed ogni volta che la nominate ribadite il concetto che la lingua batte dove il dente duole. Siate superiori e tacete.
da alex74
ingress, fossi in te la prossima in casa non verrei allo stadio. Troppo umiliante la sconfitta di ieri vero? Era meglio perdere 1-0 dopo aver fatto un catenaccio per 90
da Cascella.
Ieri nonostante i 4 goal il Pescara non è andato mai in affanno in difesa, mentre in attacco è la partita in cui abbiamo costruito di meno pur giocando un buon calcio, eppure due goal li abbiamo fatti. Una partita ricca di paradossi pertanto, che se fosse durata mezz'ora in più avremmo come minimo pareggiato perchè l'inerzia ed il gioco è la forza di questa grande squadra.
da il_gufo_2011
ecco,maxxx nel suo ultimo post ha integrato a pennello la mia spiegazione...ed ora arriva la mia provocazione...PROBABILMENTE TUTTI I CRITICONI A CUI NON VA BENE NEANCHE IL PESCARA DI OGGI NON SANNO APPREZZARE TALE MENTALITÀ PESCARESE,SPAVALDA E CAZZUTA,PROPRIO XÈ VISTO CHE ORMAI PESCARA È PIENA DI PUGLIESI,CAMPANI E GENTE CHE HA ARCALAT' DA LI VARI PAESITT' (DOVE LA PIÙ GRANDE EMOZIONE ERA DATA DA VEDERE LA MONTA DELLE PECORE) PROBABILMENTE QUESTI PSEUDOTIFOSI APPARTENGONO A QUESTE CATEGORIE,PER PRIMA O MAGARI SECONDA GENERAZIONE,COSÌ DA SENTIRSI PESCARESI...
da il presidente
leggete questo articolo del coriere della sera sulla tessera del tifoso: http://giornalistinelpallone.c
orriere.it/2011/09/16/perche-l
a-tessera-del-tifoso-e-un-osta
colo/
da il_gufo_2011
a quanti criticano il pescara visto ieri,pregherei di ricordare la frustrante gara di andata dell'anno scorso a reggio,post diluvio,con quel mafioso di lillo foti a fare l'operaio x drenare il campo x giocare ad ogni costo.finì1-0x loro,dopo una gara attenta del pescara che però mai riuscì ad essere davvero pericoloso davanti.non era certo squadra da A la nostra,come non lo è oggi,ma A ME INTERESSA VEDER GIOCARE A PALLONE,VINCERE O PERDERE POCO IMPORTA,SE NON HAI UN ORGANICO STELLARE NON DEVI ESSERE CONDANNATO A VINCERE.siccome in difesa non ci hanno preso thiago silva, ranocchia e chiellinigodetevi lo show di zeman,recriminate x i torti subiti,ma non criticate.
da MAXX
ingres si è soddisfatti perchè cmq abbiamo visto giocare a calcio la reggina ha fatto 4 gol senza un'azione degna di nota ...po ess fortunat na vot poi alla lunga ricontiamo le pecore. Il Pescara gioca e se la gioca con tutti, in casa o fuori non esiste differenza siamo spavaldi spregiudicati, impettiti e orgogliosi ...insom una squadra con mentalità pescarese, e a me basta, non mi serve di vince sempre a me piace di più quando gli avversari si cacano sotto perchè arriva il Pescara! e ti posso assicurare che questa è l'aria che si respoira quando si va fuori figurati dentro casa
da amorebiancazurro
Siamo secondi a poche squadre e concordo sul fatto che sia stata una partita ANOMALA. tatticamente l'incontro si è capovolto sfortunatamente con il gol (peraltro figlio di una sfortunatissima circostanza) al secondo minuto. ANANIA su quel pallone? Non so' se tutti si sono resi conto che la palla era molto veloce ed idonea per il classico spizzico di testa... anche se sicuramete c'è stata una disattenzione da parte dei nostri, pero'..... i ragazzi hanno dato tutto.FORZA PESCARA!!!
da amorebiancazurro
La regina è stata un po' fortunata e spietata.
troppi errori sotto porta e svarioni difensivi da
correggere.... certo è che ANANIA non è
BUFFON cosi' come BROSCO non è CAPUANO
.. pero' alla fine rimane una grande prova
sotto il profilo dell'impegno e del sacrificio. Sono
fiducioso. FORZA PESCARA !!!
da Hurricane81
X INGRES: mi ripeto,ieri non ho postato neanche un commento xchè sentivo troppo la partita,ero troppo teso.Alla fine nin mi so' incazzato ieri,mo' m'aviss fa' ncazza' tu? MA COSA DICI CHE ABBIAMO FATTO RIDE? Hai letto cosa ho scritto,ieri e' stata solo una partita ANOMALA,punto e basta.
da ingres
come si fa leggendo i post ad essere spddo come si fa ad essere soddisfatti della partita di ieri,la reggina ha vinto con il minimo sforzo,non si puo andare in trasferta e stare sbilanciati in avanti cin questa difesa,abbiamo fatto ridere
da Hurricane81
Buongiorno Dolphin's. Ieri non ho postato neanche una volta,sentivo troppo la partita,ero troppo in tensione. Cmq voglio solo dire una cosa,ieri e' stata una partita ANOMALA,quindi Pescara rimandato.Pro:l'aver fatto sempre la partita e l'averci creduto anche sul 3-0 per loro. Contro:leggerezze difensive gravi. Sempre fiducioso di questa squadra ma ieri a fine primo tempo mi era balenata un'idea e cioe' che forse le squadre se ci affronteranno schierati tutti in difesa avranno qualche chances,poi ho visto il 2° tempo e ho capito che è stata solo una partita ANOMALA. In finale Forza Pescara.
da Presilaquilateatina
Pinna non era esente da difetti,lo sappiamo e lo abbiamo anche criticato a ragione, ma con Anania non si può fare nemmeno un paragone. Pinna tra i pali e nell'uno contro uno era quasi imbattibile. A questo punto per non mandare all'aria una stagione che potrebbe riservarci grandi cose,consiglierei di far sentire la nostra voce in società per verificare se c'è la possibilità di ingaggiare un portiere che sia tale e che ci consenta di svolgere un campionato in sintonia con la squadra e con le nostre aspettative.
da tusciabruzzese
Insomma, secondo me il modulo difensivo di Zeman non ha alcuna colpa ieri: addirittura sul primo e terzo gol reggini la difesa era completamente piazzata. Sono i singoli a preoccupare, passando da ottimi anticipi (Bocchetti, Brosco) a svarioni improvvisi e letali (Brosco e - in altre partite - Zanon e Romagnoli). Poi in qualche gara ci si mette pure Insigne (non dimentichiamo il palo preso a Modena sul finire del primo tempo su assist di Immobile: era a porta vuota e a colpo sicuro). Infine, continuo a pensare che Verratti è grandioso in avanti ma nullo in interdizione davanti alla difesa
da Presilaquilateatina
IL GIORNO DO L'URAGANO. Ognuno di noi avrà meditato,giudicato e,forse,assimilato questa cocente sconfitta che,in ogni caso dobbiamo ingoiare e pensare alla prossima partita. Ma la realtà è lì,davanti a noi e non possiamo ignorarla. Abbiamo un portiere che non para,che non ci prova nemmeno,che se ne sta rintanato tra i pali e se decide di venir fuori lo fa nel peggiore dei modi,cioè a metà strada. Ehi,ragazzi,non ci vuole molto a capire che la squadra potrà fare ottime cose ma,se hai la porta spalancata,cazzo,sarà tutto inutile.
da tusciabruzzese
In sintesi sui gol della Reggina: Brosco mi è piaciuto tanto nelle sue prime partite ed è il migliore da affiancare a Capuano ... però ieri ne ha combinate di tutti i colori (speriamo abbia concentrato le cacchiate in un solo match e che il vero Brosco non sia troppo Capuano-dipendente, o comunque che ieri sia stata una giornata isolata di scarsa forma). Anania non mi dispiace ... però dopo le prime due giornate ha smesso di uscire sui cross avversari
Dimenticavo: Zanon nessuna responsabilità sui gol ma è debole in fase difensiva e ieri anche irritante nei cross sbagliati in attacco
da tusciabruzzese
2) 2° gol della Reggina: per 3/4 colpa di Brosco che non fa scattare il fuorigioco; per 1/4 colpa di Anania che esce non coprendo mai il suo primo palo (stesso errore l'aveva fatto contro l'Empoli al gol di Tavano) ma anche non facendo quei due passi in più in avanti per chiudere meglio tutto lo specchio della porta; 3) sul terzo gol della Reggina siamo ridicoli in difesa: Missiroli parte e Balzano e un nostro centrale (mi pare di nuovo Brosco, ma potrebbe essere anche Bocchetti) non solo non scattano a seguirlo ma finiscono anche per intralciarsi a vicenda; 4) 4° gol: Brosco fuori di testa!
da tusciabruzzese
Ho rivistoi gol della Reggina al rallentatore e con il fermo immagine. Allora: 1) sul primo Kone è naturalmente sul cross, diretto proprio nella sua zona, ma la liscia inspiegabilmente. Inoltre, un nostro centrale (non si vede chiaramente ma mi pare Brosco, anche perché Bocchetti ha marcato di solito l'altro attaccante reggino) non si sa perché non segue Missiroli quando questo scatta in avanti, pur essendo il suo uomo e standogli vicino prima del cross. Infine, Anania: bastava facesse un passo in avanti per anticipare Missiroli che colpisce di testa a due metri dalla porta!
da maradona10
ancora con sta "legge"???? guardate ke la tessera del tifoso non è legge ma un semplice decreto ministeriale,in poke parole per non farla lunga,se il governo attuale si leva dai coglioni anke sta tessera del caxxo si leva dalle palle ok??avete capito?? piu semplice di cosi
da Primo_B.
quella loffa di campagnacci Pinna la parava
da OLIVERI_RAUS
Quanto riportato da NOI_Sez.BG è semplicemente RIVOLTANTE!! Come si può combattere la tessera quando i ns dirigenti sono i primi ad appoggiarla ingordi di contatti, stabilità e diritti tv?? Ancora con 'sta storia delle povere vittime obbligate da Maroni?? Ma vaff...
da Harken111
sarebbe il caso di prendere i vari De Cecco, Iannascoli e pochi altri che sono tifosi realmente del pescara e spiegargli per filo e per segno cosa sia la tessera, cosi il prossimo anno quella merda di accordo col ministero non lo firmano cazzo. non si può sentire da Inannascoli dire che sta "LEGGE" è sbagliata ma è così o che "LE TRASFERTE SONO SEMPRE VIETATE" quando sappiamo tutti che così non è. Loro sono quelli che firmano e che legittimano il maledetto padano a fare quello che fa, mo basta a giustificarli.
da Noi-Sez.BG
Rientrati ora da Reggio! La più grande delusione? Il presidente De Cecco che su mio invito ad impegnarsi nell'affrontare quanto più concretamente possibile la questione Tessera,mi ha risposto:" Ma picche' nin vi facet sa benedetta tessera?" Presidente NOI siamo avanti!!! I diritti civili non si toccano!!! Senza variazioni l'anno prossimo l'Adriatico probabilmente diverrà un teatro con 3/4000 ignoranti incravattati spettatori...IO NON MI TESSERO!!!
da maksimo
La differenza sta nel fatto che oggi anche sul 3-0 ero incazzato ed emotivamente coinvolto...l'anno scorso mi sarei addormentato sull' 1-0....è dall'inizio dell'avventura Zeman che diciamo che quest'anno vedremo partite come quella di oggi e qua già c'è qualcuno che inizia a criticare....mi sa che sotto sotto qualcuno non vedeva l'ora!! Ne riparliamo Sabato!!!
da warped
per sse ciammariche ci vuless lu vlen
da Shawn
io comunque aspetto ancora i fenomeni che verranno a dire che è colpa di Sansovini se abbiamo perso. E' stato Sanso che ha fatto sbagliare Insigne, ha soffiato sulla palla! Bastardo!
da dolphin82
Shawn è un po come con le "ciammariche"
nostrane e hanno pure le corna in comune
da Shawn
X dolph e targato_pe: questo stavano aspettando. La sconfitta di Modena era troppo zezza per poter essere valida (però qualche "i meriti del Modena sono indubbi" ce l'hanno messo) e portare a queste cazzate...ma oggi, che effettivamente un pò di errori sono stati fatti, ci inzuppano il pane come e quanto vogliono. Aspettavano questo momento da chissà quanto!
da dolphin82
si ci hanno piegato soprattutto nella fase di
possesso e circolazione di palla
da Targato-PE
allora non avete visto verso me 23:30
raisport1 il programma con civoli,mazzola,
chillì bionda (c'era ospite angelo palombo)
..hanno mandato il servizio con tutti i gol
della serie B, hanno detto che la Reggina ha
piegato il Pescara di Zeman sotto tutti i punti
di vista, strapazzandolo e hanno fatto vedere
solo i loro 4 gol ahahah ..non hanno
minimamente accennato che sul 3-0 gli
stavamo a fare 3-3 e i reggini si stavano a
cacare sotto.. questo non lo hanno detto
ahahah
da Targato-PE
da dolphin82
REGGINA-PESCARA 4-2 La Reggina piega più
nettamente di quanto non dica il risultato
finale il Pescara e sale al
3°posto......................
. ..ecco come alterare
la realtà! __allora non avete visto verso me
23:30 raisport1 il programma con
civoli,mazzola, chillì bionda (c'era ospite
angelo palombo) ..hanno mandato il servizio
con tutti i gol della serie B, hanno detto che
la Reggina ha piegato il Pescara di Zeman
sotto tutti i punti di vista, strapazzandolo e
hanno fatto vedere solo i loro 4 gol ahahah
..non ha
[laughern
da Targato-PE
da savoia Anche sul 3-0 non avevo perso la speranza, perche' da questo Pescara puoi aspettarti di tutto, perche' i ragazzi lottano fino all'ultimo. Dopo il 3-1 ero convinto del pareggio. Va bene cosi', ci rifaremo sabato__GUARDA LA STESSA COSAIO, DOPO IL 3-0 ABBIAMO MESSO IL PALLONE A CENTRCAMPO E ABBIAMO INIZIATO A FARE UNA SERIE DI PASSAGGI DI PRIMA ANDANDO AVANTI, QUINDI VERTICALIZZANDO SENZA CHE LA REGGINA RIUSCISSE A TOCCARE IL PALLONE, QUELLA AZIONE E' STATA INTERROTTA DA UN FALLO, LI HO CAPITO CHE LA PARTITA LA POTEVAMO RIPRENDERE, POI HA SEGNATO CASCIONE E POI SAPPIAMO TT IL RESTO..
da warped
si puzza murì chi l'ha scritt
da dolphin82
sul sito repubblica.it
da umbave
zdenek scusa ma Zanon visto oggi non va bene, la fase difensiva la fa male, in attacco poi, poca roba, io spero che balzano torni a dx e a sto punto petterini o bocchetti giochino a sx...purtroppo gli episodi oggi ci hanno massacrato...Kone si è perso Missiroli, anche se Anania nell'area piccola dovrebbe massacrare chiunque..Insigne se mangiato un gol fatto, tutto quà..sabato rivincimao fuori e stem appost..
da warped
dolph dove lo hai letto?
da Maidomi
....comegia'scrittoinprecedenz
a,e confermatoda repetto,per noi il portiere e' fondamentale......Ma stiamo tranqulli tanto Zeman già avrà partorito la soluzione migliore........ps: su questo muro non ci sono gufi.....ma solo innamorati del delfino che vorrebbero sempre vincere per non stare inkazzati fino alla prossima partita .FORZAPESCARA
da dolphin82
REGGINA-PESCARA 4-2
La Reggina piega più nettamente di quanto non dica il
risultato finale il Pescara e sale al
3°posto......................
...ecco come alterare la realtà!
da marcoone
Chi mi sa dire chi ieve truven maniero quand ha segnato? Natre mpo li sbaieve pure chi lu goal
da acquarius
il portiere è mezza difesa e noi abbiamo due mezzi portieri...
da zdenek
shawn, non sono d'accordo; io credo che le
massime garanzie in difesa, ad oggi, le diano
Capuano, Brosco e Romagnoli. Sono stati gli
infortuni ad aver indotto il Boemo a schierare i
centrali in maniera differente. Quanto ai terzini
credo che presto Zanon e Balzano diventino i
titolari fissi ed inamovibili. x Harken: non
credo che un centrale di esperienza possa
servire più di tanto. Capuano lo vedo molto
più forte di tanti difensori d'esperienza che
giocano in serie A in squadre medio-piccole;
Brosco, poi, può crescere davvero. E'solo un
mio parere: vale quel che vale...
da Harken111
boemo quindi per te ci servirebbe il famoso centrale di esperienza che dumbo non è riuscito a prendere in estate(terlizzi) ?
da Shawn
zdenek ti faccio una domanda, se hai tempo. Io penso che il cambiare continuamente difesa (5 difese diverse in altrettante gare), oltre che agli infortuni, sia dovuto anche al tentativo di Zeman di capire quali "quattro" danno più garanzie. Oggi forse non è stato proprio quello che Zeman aveva in mente (si è fermato anche Romagnoli), però credo che non sia semplicemente per mantenere alto il livello di concentrazione in tutti, come ha detto lui.
da tritato.
Quanta gente ci sta che gli moccica il culo, e ogni virgola sbagliata vè a romb lu cazz! Abbiamo perso, difesa penosa, la partita non l ho vista, i giocatori hanno dato il massimo?a me questo interessa, che difendono la maglia, possiamo perdere pure 20 a 0, ma se la squadra si rompe il culo sono fiero lo stesso. Questo purtroppo è un ragionamento che a chi moccica il culo non capirà mai
da zdenek
allora, caro harken, ti dico questo: non cado sulla valutazione dei singoli perché non ha senso. Secondo me, la costruzione del gioco va già più che bene. Oggi si è visto un limite di squadra molto forte: i due centrali difensivi, che hanno sbagliato molto nei fuorigioco; per il resto credo che le alternative a centrocampo ci siano; in attacco siamo più che coperti; in difesa, con Capuano, c'è una sicurezza in più. IN GENERALE, quindi, SONO SORPRESO CHE I RAGAZZI GIOCHINO GIA' COSI BENE. Ora, è fisiologico qualche cedimento, magari verso dicembre/gennaio. Ma a primavera questa squadra VOLERA'!
da marcoone
x PE 10: Ma pensi che gli allenatori che abbiamo incontrato non sapevano come giocavamo? Eppure che contromosse hanno preso? Ma se oggi Insigne non si mangia quel goal(che colpa a Zeman) la partita prende tutt'altra piega, o se a Modena non ci scippano stavamo cmq.primi in classifica? Abbiamo preso 10 goal? Bene ne abbiamo fatti 11, e a fine campionato ne faremo 150 il gioco c'è e ci sarà sempre le ns.7 o 8 palle goal le faremo sempre certo bisogna metterle dentro ma c'è la faremo.
da Harken111
boemo, onestamente tralsciando che sia il Pescara, tu che sei uno che segue zeman da sempre, come ti pare questa squadra OGGETTIVAMENTE? (difesa,centrocampo,attacco,pr
ospettive,cali tutto insomma) seguendo zeman da tanto alcune cose cicliche o fisse ci saranno no?
da ZICO
Galassia, concordo con te che solo le squadre che hanno un attacco veramente forte potranno metterci in difficoltà. Inoltre il catenaccio bisogna pure saperlo fare, non è che il Crotone era venuto da noi a giocarsela...
da zeman.gioco.calcio
confermo pienamento sangue bianc, solo i faziosi tra giornalai e opinione pubblica critica il gioco del mister però quand vedin li gol è tutt quind ciìundend pì scriv li giurnal e fà li trasmission sportiv, ma si li partit finisc tutt 0a0 di chi cazz si parl?
da zdenek
raga, la droga fa male alla salute. Mi
raccomando, smettete!
da Shawn
Dopo risponde pure piccato il signorino...esselè. E mi ero pure sbagliato, ma nell'errore c'avè azzeccat
da sanguebiancazzurro
e comunque stiamo a pari punti con la samp che doveva spaccare il campionato,e sopra a squadre molto più quotate...le prime 10 giornate sono di rodaggio per tutti....quindi prima di dire ci prenderemo 5 goal,perderemo quà o ci romperanno il culo là, aspittem!! personalmente mi sento un tifoso soddisfatto più di uno della samp che ha pareggiato 0-0 in casa col grosseto!!!
da andreuzza
sabato si vince a castellamare e cosi' in 2 trasferte sono 3 punti, ma evidentemente c'e' chi preferisce fare 2 0-0 con 2 punti!
da sanguebiancazzurro
brav PE_10 vatt'l a iucà sti risultat!
da zeman.gioco.calcio
A pe, non solo un grande gioco, ma anche 12 angoli a 3 per noi, e possesso pala 29 minuti confronto ai loro 18, tu potrai dire pure che non serve a niente perchè prendiamo 4 gol, ma meglio dello scorso anno che per vedere il gioco dovevamo andare alla play station, nonostante che per e mister di fra ha fatto bene. Per mè presto vedremo grandi cose da parte del nostro pe.
da ZICO
A parte Brosco ci sono voti di sufficienza a tutti i difensori. Francamente mi viene in mente il cane di Mustafà "che lo prendeva in qulo e diceva di sta a scopà".
da PE_10
ma chi capirà presto???si capiranno presto come fermare il nostro gioco e ne prenderemo molte di sberle tipo 4-1,5-2...Altro chè....Ma che in casa? abbiamo fatto possesso ma se a pena gli avversari prendono palla è gol, a che cazzo serve sto possesso palla??
da zeman.gioco.calcio
La cosa più bella è quando il telelcronista ha detto che sembrava che noi giocavamo in casa e la reggina fuori, quess è lu pallon, e tutta la serie B lo capirà presto.
da marcoone
La cosa che più mi tormenta e che mi sarebbe piaciuto gli ultimi 10 minuti sul 3 a 2, certo quel rigore era da evitare e sono sicuro che ci sarebbe stato l'ennesimo show biancazzurro cmq. grazie Zeman per aver riportato il bel calcio a Pescara picchè checchè ne dicano i gufi nu iucheme veramente a pallone.
da IASILLO
Scusate, domanda extra: qualcuno è stato al Palarigopiano a vedere il memorial D'Angelantonio? Se si mi sapete dire i risultati? Grazie
da Harken111
X SHAWN caro amico ti correggo. Che Cascione tirasse punizioni magistrali è noto, o almeno io lo sapevo benissimo. A FIFA 11 giocando col singolo giocatore è stato lui a farmi vincere il 3 turno di coppa contro la lazio 1 a 0 dai 30 metri
da savoia
Anche sul 3-0 non avevo perso la speranza, perche' da questo Pescara puoi aspettarti di tutto, perche' i ragazzi lottano fino all'ultimo. Dopo il 3-1 ero convinto del pareggio. Va bene cosi', ci rifaremo sabato
da zdenek
inter-roma: a livello di gioco una zozzeria
infinita! Andiamo in serie A! ANDIAMO AD
INSEGNARE IL CALCIO A QUESTI SIGNORI!
da MAXX
80 % di possesso palla loro si difendevano in 9 ma di che parlem??? so stati fatti un paio di errori ...e sta settimana non vorrei stare nei panni dei giocatori ...ma il gioco espresso so due mondi completamente diversi ...narparlem
da carlitos71
la reggina fa ridere.....breda non mangerà il
panettone.....noi oggi siamo stati sfortunati.sul
piano del gioco abbiamo dominato.gufi go home.
grazie ragazzi grazie zeman.
da MAXX
Forse eglio sono in tanti a vedere "ci sta la post"
e poi fanno gli opinionisti
da savoia
parafrasando un canzone del grande Lucio Battisti "oggi ....17 settembre, mi son svegliato, e sto pensando a te..." . Non sono superstizioso, ma oggi è 17 ......
da ItalianStyle
SOLO TRE COSE OGGI SONO MANCATE: UMILTA' ATTENZIONE E PRECISIONE SOTTO PORTA, PURTROPPO NON HO VISTO LA SOLITA SQUADRA CHE GIOCA DA SQUADRA E FORSE QUALCUNO SI E' SENTITO GIA' TROPPO FAMOSO... NON CONDIVIDO LE CRITICHE FEROCI DEI SOLITI AVVOLTOI DI TURNO CHE DOPO UNA VITTORIA EIACULANO E DOPO UNA SCONFITTA SI AMMOSCIANO, QUESTO E' IL NOSTRO PESCARA QUESTO E' IL NOSTRO GRANDE MISTER CHE STA DISPUTANDO LA SERIE B CON UNA BANDA DI RAGAZZOTTI PRIVI DI ESPERIENZA, AIUTIAMOLI A CRESCERE E SOSTENIAMOLI SEMPRE E COMUNQUE!! GRAZIE RAGAZZI E SOTTO A CHI TOCCA IL CAMPIONATO E' APPENA INIZIATO....
da elioelst
da MAXX
Una sconfitta e già leggo qualche commento
assurdo ...sentite a me appiccetl la television la
prossima vot
Firmt, Maxx... ci sta " C'e' posta per
te"...
da IASILLO
Sia chiaro, nessun dito puntato, solo un monito a darsi una sveglia. Penso cmq che la non velocita' a rientrare quando si perde palla in avanti sia figlia anche della preparazione ancora da smaltire. Il mio è un incitamento a fare meglio, credo nella squadra e penso che saliremo in A.
da MAXX
Una sconfitta e già leggo qualche commento
assurdo ...sentite a me appiccetl la television la
prossima vot
da PescaraStyle
PS: CAPITOLO MANIERO...ABBIAMO SBARACCATO IL "FENOMENO" BONANNI, BASTA CON I PROTAGONISMI E LE CAZZATE! QUALCUNO DEI GIORNALISTI LO INTERVISTI, VEDIAMO SE CUSSù HA LE PALLE PER DIRE CON CHI CE L'AVEVA. H'ARRIVAT NATR' FENOMEN!
da savoia
Iasillo, hai ragione, infatti l'ho rimarcato precedentemente della sfortuna ci ha bastonato, facendo infortunare il migliore tra i difensori. Quello che voglio rimarcare è che non c'è da meravigliarsi se prendiamo tanti goal, vuoi per la non eccelsa classe dei ns difensori, vuoi per il fatto che l'eta' media dei suddetti è molto bassa, vuoi per il fatto che ci sono da oliare ancora determinati meccanismi, vuoi per il tipo di gioco che pratichiamo. Vinceremo partite segnando tanti goal, e perderemo partite subendo tanti goal. Si è parlato tanto delle squadre di Zeman, e qualcuno si meraviglia...
da PescaraStyle
DI DIFENSIORI COME CAPUANO CE NE SONO POCHI IN SERIE B ED è CHARO CHE PER NOI è FONDAMENTALE E INSOSTITUIBILE. LA SQUADRA è QUESTA, I CENTRALI SONO TUTTI GIOVANI (BOCCHETTI è TERZINO, PER ORA COME CENTRALE SOFFRE TROPPO) E A PARTE L'INFALLIBILE MURO MARZIANO GLI ERRORI DEGLI ALTRI CI STANNO. NON PUNTIAMO IL DITO E LASCIAMOLI CRESCERE, SPECIALMENTE BROSCO I NUMERI LI HA. è ARRIVATO TARDI CON NOI, HA GIOCATO ANCORA POCO E A PARTE QUALCHE INGENUITà FATTA OGGI HA SEMPRE FATTO UNA BUONA IMPRESSIONE. FORZA PESCARA!
da OLIVERI_RAUS
Il mio cuore gronda di dolore per la scomparsa di un fratello biancorosso. Ippo sarai sempre nei nostri cuori.
da IASILLO
Savino, niente cori e giocatori o allenatori, non capisco il perche' ma è cosi'. Lo dovresti sapere.
da IASILLO
Savoia, ti ripeto un dato: senza Capuano 7 gol subiti su 10!!!! Non usiamo luoghi comuni, qui ci sono difensori che si devono dare una mossa e prendere esempio da un ragazzo che, quando gioca, fa prendere pochi gol e rischiare ancora meno. Cmq, il tempo per migliorare c'è, intanto facciamo qualche punto in attesa dello smaltimento della preparazione fisica.
da bubuell
Barcellona osasuna 8-0!! era quotata 1,15
da Palladini
Alla prima occasione in cui abbiamo giocato contro un attacco discretamente forte abbiamo preso una carrettata di gol.
da savino69
dopo 5 partite ci sta di perdere 1 volta (considero modena 1 vittoria). continuiamo così e ne vedremo delle belle quest'anno... grande Zeman, a quando un coro dedicato a lui?
da savoia
qualcuno si lamenta che prendiamo troppi goal. E' inutile giraci incontro, le squadre di Zeman segnano tanto, e subiscono tanto. Se non sbaglio lo scorso anno a Foggia, secondo miglior attacco di tutte le serie professionistiche e peggior difesa. Questo è Zeman, mettetevelo in testa. Se poi ci aggiungiamo che i nostri difensori non sono il massimo, ecco che si spiegano tante cose
da IASILLO
Ennesima prestazione positiva, stavolta pero' paghiamo cari 3 errori. Il gol del vantaggio della Reggina è una dormita difensiva inaccettabile in B, Insigne che sbaglia un rigore in movimento dopo l'1-0, infine l'ingenuita' di Zanon sul 3-2. Per il resto non so quante squadre andranno a Reggio a dominare 90 minuti. Unico grande problema è che in 2 gare in cui mancava Capuano abbiamo subito 7 dei 10 gol totali. Gli altri compagni si diano una mossa, perche' dipendere da un ragazzo di 20 anni non dovrebbe essere normale. Cmq, saliremo in A, ne sono sicuro.
da vittorioMI
No, Zdenek, parlo di gare fondamentali solo a livello psicologico: è importante tornare a vincere, subito e bene!
da zdenek
vittorio, dopo cinque partite cinque parli già di
gare fondamentali ai fini dei play off? Non ti
pare un po' esagerato?
da Harken111
Lo scorso anno il barcellona ha perso 1 a 0 contro l'hercules(ci perde da 80anni ma quella è un altra faccenda). Possesso palla 85%. Il calcio è anche questo, nel bene e nel male. concordo con tutti quanti quando dicono che perdere a reggio ci può stare. Non ci sta perdere a modena per colpa di quell'asino foggiano(non parlo di rdg
). Dovevamo stare a 12 punti cazzo
da ArriviAmo
Voti troppo alti specie ai difensori, abbiamo preso 4 gol!!!! Sulla partita: diciamo le cose come stanno, sì abbiamo fatto la partita ma siamo ancora troppo orizzontali e ci perdiamo un pò negli ultimi 16 metri con queste difese chiuse. Abbiamo fatto benissimo i 5 minuti dal 75 all'80imo credo, dove li avevamo schiacciati! 12 corner senza creare un pericolo non va bene invece. Dobbiamo crescere, ma ribadisco: preferisco non perdere, ma se proprio devo meglio perdere in questo modo. AVANTI PESCARA
da vittorioMI
siamo a -3dalla prima, a pari punti con la Samp., grande gioco etc... Facciamo tesoro degli errori, occhio negli allenamenti e più cattiveria agonistica! I play off non ci sfuggiranno. Sono fondamentali le prossime 2. Forza Biancazzurri!!
da Harken111
La verità e che soffriamo contro gli attacchi cazzuti per tante ragioni che sappiamo tutti. Pronostico partite durissime con Samp, Padova e Toro perchè hanno oggettivamente attacchi stellari. Voglio dire gente come Tavano, Cacia, Piovaccari, Pozzo ecc ti fulminano alla prima occasione che può anche essere l'unica che gli capita nell'intera partita. In mancanza di simili attacchi siamo oggettivamente superiori a tutti. Non considero gli arbitri perchè sappiamo benissimo a modena come è andata 10vs11
da zdenek
http://www.rojadirecta.me/goto
/www.dimafoo
t.info/ ragazzi, adesso anche voi siete
esperti di calcio zemaniano: guardate che bella
differenza tra il 4 3 3 interpretato dal luis
enrique e quello che ormai siamo abituati a
vedere noi...
che zozzeria! non vedi un
taglio, un cambio di gioco, una
sovrapposizione che sia una sulle corsie
laterali... Niente di niente. E questi sarebbero i
calciatori e gli allenatori strapagati che non
sanno applicare per nulla i fondamentali del 4
3 3 ?
Mister, porta il Pescara in serie
A! L'Italia ha bisogno di una squadra che
insegni calcio!
da savoia
Questa la mia pagella: Anania 6, Zanon 5,5, Balzano 6, Bocchetti 6, Brosco 5, Verratti 6,5 Cascione 8, Kone 5,5, Sansovini 6, Immobile 5,5, Insigne 5,5, Gessa 6, Giacomelli s.v. Maniero 6+. Purtroppo la sfortuna si accanisce contro di noi. Chi si fa male in allenamento? il nostro miglior difensore . Tra tutti i difensori, proprio lui
da PescaraStyle
DISPIACE PER IL RISULTATO, MA NONOSTANTE QUESTO SONO CONTENTO PER L'IMPEGNO E LA PRESTAZIONE DEI RAGAZZI. SIAMO STATI UN PO' INGENUI, LORO FORTUNATI SUGI EPISODI. AMEN. PER NOI Lì DIETRO CAPUANO è INSOSTITUIBILE, COME A CENTRO CAMPO CASCIONE. SU QUEST'ULTIMO IL VOTO 7,5 TIENE CONTO FORSE SOLO DELL'OTTIMO SECONDO TEMPO, MENTRE PER TUTTO IL PRIMO TEMPO MI VENGONO IN MENTE LE PAROLA CHE A PAKUNDO QUALCHE "FENOMENO" GLI TIRAVA PER LA SCIALBA PROVA. LASCIAMO TEMPO AI RAGAZZI DI CRESCERE, PUNTIAMO AI PLAY-OFF E IMPARIAMO AD AVERE TANTA PAZIENZA E A TIFARE ANCORA DI PIù. FORZA PESCARA!
da marcoone
La mia osservazione è che il Pescara ha un gioco propositivo ovunque gioca anche se abbiamo perso 2 partite nessuno mai ci ha messo sotto abbiamo sempre tenuto noi il pallino del gioco anche oggi che abbiamo preso 4 goal, credo che nessuno sia capace di giocare a R.Calabria e fare il 60% di possesso palla, ci è mancato solamente un pò di esperienza ed è naturale visto l'età media della squadra quindi sono fiduciosissimo per il proseguo perchè NOI GIOCHIAMO AL CALCIO gli altri ci provano.
da vittorioMI
Allora, non facciamo tragedie: siamo a - 3 dalla prima, ora, però, bisogna macinare: ok il bel gioco, ma se non si vince, fa ancora più male perdere giocando bene! Ne ho viste tante di 'ste srorie:" bellissimo gioco, meritavano di vincere..". Detto questo, un milione di volte ZZ che DJ!!!
da acquarius
d'accordo con vespa
da Vespa29
LA SCONFITTA DI IN FONDO NON IMPORTA ...CI RIFAREMO VOGLIO SOLO FARE DUE APPUNTI: ANANIA SINCERAMENTE NON MI DA SICUREZZA O ALMENO NON ME L'HA DATA FINO ADESSO OGNI TIRO DENTRO L'AREA è GOL, LA SECONDA è LA DIFESA LO SO CON IL NS MODULO LA DIFESA è UN REPARTO MOLTO COMPLICATO E SCOPERTO MA VERAMENTE ERRORI D'INESPERIENZA O DI MANCATA CONCENTRAZIONE CHE ABBIAMO FATTO OGGI E ANCHE NELLE PARTITE CHE ABBIAMO VINTO O PERSO VS IL MODENA CI POSSONO PORTARE PARECCHI PROBLEMI NEL PROSEGUO.......... SEMPRE E COMUNQUE FORZA PESCARA
da andreuzza
Le pretendenti per la A fanno tutte fatica: SAMPDORIA: squadra scialba e senza cuore, il grosseto ha da recriminare una mancata espulsione ed ha giocato nettamente meglio. SASSUOLO: bravo ma fortunatissimo, vince soffrendo e di certo l'ascoli che ha dominato la partita colpendo anche 2 traverse ha molto da recriminare BARI: Partita scialba, ci si aspettava una partita facile da vincere ed invece la nocerina porta a casa un punto con recriminazioni perche ha giocato nettamente meglio. LIVORNO: forse la migliore, anche se non ha giocato un tempo, ma poi ha meritato la vittoria.
da acquarius
le pagelle dei difensori nn sono coerenti assolutamente con le prestazioni. Anania 5 Non esce mai Balzano 5 c'ha fatt? Brosco più giusto 4 Maniero 6.5 Bocchetti 4,5 ha fat nu macel Zanon 5 non c'ha messo una nota l'ha .............maniero 6,5 l'ha messa dentro e secondo me può fare di più.....cmq resto del parere che noi qst'anno abbiamo bisogno di un buon portiere....
da DAsempre
Un caloroso saluto a tutto il muro, io oggi ho sbroccato di brutto e al 2-0 sono andato via dal posto dove mi trovavo, ho preso la macchina e me ne sono andato in giro a sentirla per radio, tanta era la rabbia nel vedere perdere il mio amato Pescara contro quei zozzoni. Ma come si fa? noi giocavamo creavamo occasioni e quelli segnavano! Non ho visto la ripresa ma credo che i voti siano troppo alti per una partita in cui subisci 4 reti.
da r@bert
Analizzo da non tifoso, noi corravamo, loro hanno segnato, ergo reggina squadra sorniona e fortunata anche se il primo goal e' una nostra dormita, devono fare esperienza i nostri giovanotti...
da Andreuzza
apro e chiudo una parentesi:Poco prima dell'inizio della partita contro la Roma, la curva Nord dell'Inter ha esposto uno striscione polemico nei confronti dei calciatori che hanno fatto saltare, insieme alla Lega Calcio, la prima giornata di serie A, ecco il contenuto: "Voi per cosa scioperate? Noi per fame, mutui e rate"
da Andreuzza
concordo pienamente con pescarancia....dare 5 a giacomelli è completamente ingiusto....un non giudicabile sarebbe stato molto piu veritiero.
da Targato-PE
l'anno scorso con dj francesco l'avremmo persa senza fare un tiro in porta, quest'anno abbiamo preso 4 gol e mi sono divertito soprattutto nel secondo tempo..cose inimmaginabili fino a pochi mesi fa..E POI BREDA.. ahahah avrà anche una buona squadra ma ha NON giocato oggi, un catenaccio assurdo con ripartenze che purtroppo per nostri errori sono state determinanti.. e poi voglio ricordare a tutti che senza l'episodio sfortunato del rigore, li stavamo riprendendo e i reggini si stavano cagando addoso sugli spalti..la puzza di merda fino qua si sentiva.. quindi bene così lo stesso!!
da Pescarancia
non intendo dire cio', ho detto che un fallo cosi' ingenuo sembra quasi voluto! lui ha giocato 90 minuti ed e' stato insufficiente,potevamo pareggiare se non commetteva quell'errore. Giacomelli non e' giudicabile in 15 minuti
da Targato-PE
l'anno scorsro con dj francesco l'avremmo persa senza fare un tiro in porta, quest'anno abbiamo preso 4 gol e mi sono divertito soprattutto nel secondo tempo..come inimmaginabili fino a pochi mesi fa..E POI BREDA.. ahahah avrà anche una buona squadra ma ha NON giocato oggi, una catenaccio assurdo con ripartenze che purtroppo per nostri errori sono state determinanti.. e poi vogluio ricordare a tutti che senza l'episodio sfortunato del rigore, li stavamo riprendendo e i treggini si stavano cagando addoso sugli spalti..la puzza di merda fino qua si sentiva.. quindi bene così lo stesso!!
da pescaraw
maniero ha avuto quella reazione perche' gli avversari lo hanno insultato dicendocli sporco napoletano
da Maidomi
x umbave, voglio dire che i due portieri dovrebbero essere piu' cazzuti, piu' spegiudicati.Invece mi pare siano sempre troppo arretrati e/o insicuri nelle uscite. L'anno scorso Pinna non usciva mai, ma ricordo tantissimi interventi tra i pali ed in uscita assolutamente determinanti ai fini del risultato.
da GameOver
Mah io a prendere 4 gol non mi sono divertito. La republica titola:'reggina lezione a zeman'. Il portiere secondo me non ha colpa se lasci in difesa due soli giocatori quando incontri squadre che sanno giocare a calcio (le prime 4 che abbiamo incontrato non sono tra quelle) 3/4 gol li prendi sempre. Oggi mi girano un pò, speriamo meglio nella prossima. Ciao a tutti
da Nu76Nu
Anania non è esente da colpe in tutti e 3 i
goal,un portiere o esce o non esce non sta
mai a metà strada,poi sul 3-2 pesa l'errore di
Brosco.
Comunque Se non si sbagliassero 500 goal
da pescaraw
maniero ha reagito in quel modo perche' gli avversari lo avevano chiamato sporco napoletano
da dolphin82
scusa pescarancia ma prima dici male a chi ha dato 5 a giacomelli e poi addirittura accusi brosco di essersi venduto la partita? ma facetc pac nghe sa coccie
da Pescarancia
Comunque se proprio devo dire cio' che mi ha
dato fastidio di questa partita......il fallo di
brosco che provoca il rigore
assurdamente assurdo fare un fallo cosi'
evidente che quasi sembra voluto! lascialo
andare azz, sta decentrato! ma lo sai che ti
danno il rigore contro! ma ch ti li jucat a la
snai lu 4-2!
da umbave
maidomi che vuoi dire? purtroppo senza capuano sem mezza squadra dietro..anche sto cazzo di portiere non esce mai..sul primo gol la palla era sua urlavi come un matto travogi tutti e prendi la palla, è un marcantonio di due metri cazzo..
da vittorioMI
Sansovini, Insigne un voto in meno. Il secondo, il tiro, ma sul secondo palo, lo segnavo anche io!
da Maidomi
tralasciando li orrori difensivi di queste prime gare (con il gioco di Zeman non puoi permetterteli) vorrei far notare che abbiamo subito in 5 gare 10 goal su 11 tiri potenzilmante pericolosi(ricordo solo un buon intervento di Anania a Verona).Voglio dire che dall'inizio di campionato non abbiamo visto mai una parta miracolosa o un intervento che fosse determinante, anzi, a volte abbiamo anche rischiato di fare delle frittate ( tipo con il Crotone).
da umbave
anche io salverei cascione e balzano (fori ruolo) del primo tempo..verratti cosi cosi insigne fa ngazzà, immobile poveretto oggi stev un po scuppat fisicamnete, sanso benino..dietro lasciamo perdere, Kone non pervenuto..forse le sostituzioni con sto cazzo di caldo le varei fatte prima, con Maniero più uomo d'area avrei lasciato Immobile con lui piuttosto che insigne.comunque starei tranquillo...
da PescaraForever
assolutissimamente d'accordo con flaiano!!
da Tontodonati
Non sono assolutamente daccordo anche con "IL MURO" avremmo perso
da PEfaccisognare
Concordo con Pescarancia...anche se è assolutamente riduttivo riportare la sconfitta di oggi a questa unica considerazione, è un dato di fatto che le due sconfitte della nostra amata coincidono con le due assenze di Capuano... Torna prestissimo, Marco! Forza Pescara! A Juve Stabia torneremo subito alla vittoria, è sicuro!
da flaiano
Zeman è anche la partita di oggi...prendere o lasciare!! Ed io francamente...prendo!
da eddie
a casa a mani vuote
da Shawn
cris68, concordo pienamente. Ed oggi, senza quell'incompetente di arbitro, saremmo comunque primi. Ma vabbè, ce n'è di strada da fare. L'obiettivo sono i 55 punti, poi quello che viene dopo è un'altra storia!
da cris68
Speriamo di vincere a castellamare sabato,in attacca sbagliamo troppo e in difesa paghiamo al primo errore.Comunque stavo guardando il tgsport di modena,dove definiscono la loro squadra inguardabile e da retrocessione.A me brucia di più la sconfitta con il modena che quella di oggi xchè la reggina ha un aatacco da serie a.
da pescarancia
APPUNTAMENTI importanti ogni qualvolta che ci sono delle forti aspettative. Un' altra sacrosanta verita' e' che senza CAPUANO abbiamo subito ben 7 GOL in sole 2 partite. Quindi siamo DIPENDENTI da 2/3 calciatori(anche cascione) che se vengono a mancare lasciano un vuoto enorme nel loro reparto e diventiamo una squadra modesta.
da carlitos71
comunque anke oggi grande pescara, abbiamo sempre tenuto in mano il gioco.....a pescara quiss li tritem com lu sale fino...comunque a me piace più perdere così che 2-0 con zero tiri...il primo tempo in campo solo una squadra, lu pallon è tonn e ci vò pur lu cul...forza ragazzi.
da ONLYPE
difesa insufficiente, specialmente i centrali fuori tempo e non in linea. Maniero già ha alzat la cresta... Forse e' il caso di farlo accomodare in tribuna. Per il resto lo spirito e' giusto
da Pescarancia
e' ingeneroso dare un 5 ad un ragazzo entrato a partita strapersa a 15 minuti dalla fine, se vogliano abbattere psicologicamente giacomelli questa e' la strada giusta. Oggi tutta la squadra ha perso un po' per una serie di disattenzioni di TUTTI i REPARTI un po' per alcune scelte di ZEMAN ed un po' per la PREDISPOSIZIONE tattica e la QUALITA' dei giocatori della reggina. Tutti noi abbiamo anticipato che questa sarebbe stata la prima prova da 90 e che sarebbe stata dura come partita, purtroppo su di noi INCOMBE una MALEDIZIONE da tanti anni e cioe' che STECCHIAMO sistematicamente tutti gli
da haze19
sfogatevi,....che domani si torna come prima,piu' forti di prima! sono sicuro!
da zdenek
un caro saluto a zio_tom...
da Tontodonati
Cmq preferisco tutta la vita una partita come quella di oggi che per esempio Pescara Varese dello scorso anno
da GermanodaCuneo
Nelle squadre Zemaniane i difensori non devono fare delle ingenuità una volta superati, vedi Brosco rigore con la Reggina, ma devono cavarseli da soli. Quindi ci vogliono dei difensori forti e “marpioni” Nel Pescara, in difesa, ci sono tanti giovani di belle speranze, che spero col passar del tempo diventino più attenti nel gioco e nel fare il fuorigioco, che s’è fatto male si paga caramente (vedi Romagnoli con l’Empoli , gol di Tavano, Brosco con la Reggina, gol di Campagnacci). Domani è un altro giorno e…. si vedranno tante vittorie con meno ingenuità….
da zio_tom
abbiamo preso 4 pere, e si danno questi voti?chi ha fatto le pagelle vive fuori dalla realta', quando si fa bene vanno elogiati, il 6,5 per me oggi solo Cascione ce l'ha, agli altri preferisco non dare voti, si aprirebbe una polemica inutile, al sondaggio chi era il miglior trio di centrocampo io risposi cascione, cascione, cascione, tutto il resto non esiste, sono solo pagine di giornali, programmi televisivi e chiacchiere, ma sul campo c'e' la prova della verita'' reggina 4 pescara 2, mettetelo come vi pare, se, ma, se il risultato e' reggina 4 pescara 2.
da femy*
maxpe quell articolo fa schifo...se ne sono
accorti solo adesso che IL "GIORNALISTA"
voleva andarsi a vedere una partita....prima
quando lo dicevano gli ultras era una cosa
cattiva...però siccome adesso ha toccato anche
la sua vita scrive un articolo...classico
opportunismo ed egoismo italiano
da zdenek
io, bubuell, da quando ho smesso di bere e
vado a messa tutte le sere, dopo una sconfitta
mi fumo una sigaretta, sto zitto e torno sereno
a casa...
da alex74
MO' VINCIAMO A JUVE SCABBIA E ARTORN TUTT APPOST E TUTTI I GUFI DI MERDA SE LO VANNO A PRENDERE A QUEL POSTO
da bubuell
Quando perdo mi incazzo e bestemmio!
da Tontodonati
Secondo me questa e' una di quelle partite che non si vinceranno mai, neanche se giocavamo un'altra settimana
da maxpe
di Gianni Santucci Contro la tessera del tifoso. Senza timore di essere accostati a ultras, violenti, facinorosi e via dicendo (ammesso, e non concesso, che siano il male assoluto del calcio italiano come qualcuno in malafede vorrebbe far credere). Allora, la tessera: prendete un uomo di 67 anni, romanista, residente a Roma, che sabato sera vorrebbe venire a Milano a vedere la partita contro l’Inter. Semplice: non può. A meno di non sottoscrivere la tessera del tifoso e piegarsi a fare il viaggio per andare poi a sistemarsi nella «piccionaia» di San Siro, dietro una rete/gabbia, al terzo anello, con gli ultras. Altri biglietti, più costosi e più comodi, non può acquistarli. La legge lo vieta. Non potrebbe comunque, anche se fosse tesserato. «Piccionaia» o a casa. D’accordo, i dati del Viminale dicono che la violenza è diminuita. Ma gli effetti collaterali chi li considera? Nessuno. Se ne fregano tutti, perché quell’attempato tifoso giallorosso, pensionato, pacifico e (meglio specificare) incensurato, la partita se la guarderà in televisione. E va bene così. Anzi, probabilmente per qualcuno è anche meglio. Cose del genere succedono in tutti gli stadi d’Italia, tutte le domeniche. Degenerazione legalitaria che colpisce obiettivi sbagliati e preclude le trasferte anche a chi mai ha fatto, e mai farà, qualcosa di sbagliato dentro uno stadio. Roba da andare in bestia davvero. Perché non siamo sportivi. Siamo tifosi. E per i tifosi la trasferta è vitale.
da Shawn
Per me voti troppo alti
da femy*
ma perchè maniero si è messo a sproloquiare?
manco avesse fatto un gol all'incrocio, si è
ritrovato come al solito il pallone sul piede a
porta vuota boh
da bubuell