45' Pescara-Torino 0-0
Il Toro fa valere il maggior tasso tecnico, il Pescara agisce di rimessa con pericolosità . Nel finale di prima frazione le occasioni più nitide.
Pescara-Torino
Nel recupero della prima giornata, Sarri chiede una prova d'orgoglio e carattere ai suoi dopo gli ultimi due stop consecutivi. In casa biancazzurra è piena emergenza, tra infortunati e squalificati, sono infatti nove le assenze registrate.
Zoppetti si colloca a sinistra, Gonnella affianca Delli Carri al centro, Pomante agisce sulla corsia di destra. Novità per quanto riguarda l'impiego di Jadid che parte dall'out sinistro con Bonfiglio qualche metro più indietro rispetto a Cammarata; Vigna come di consueto presidia la fascia sinistra.
De Biasi lascia in panca Fantini e lancia Rosina a supporto del tandem Muzzi-Stellone.
Per i tifosi biancazzurri nemmeno il tempo di sistemarsi sui seggiolini che arriva il primo sussulto, e che sussulto.
Il cronometro, infatti, indica il trentesimo secondo, quando Cammarata calcia addosso a Taibi da pochi passi. Un rigore in movimento in pratica quello fallito dal centravanti di Caltanisetta.
Il Toro, passato il pericolo, prova ad entrare in partita ma i padroni di casa appaiono determinati.
Il marocchino Jadid, sulla sinistra, crea più di un fastidio a Martinelli; il movimento costante di Bonfiglio costringe Dodou ad "uscire" e crea qualche imbarazzo di troppo all'intera retroguardia granata.
Al 17', comunque, è Muzzi a rendersi pericoloso dalle parti di Tardioli.
Il tracciante sibila vicino al palo sinistro difeso dal numero uno pescarese.
Replica granata al 26':il destro di Rosina è alto sopra la traversa.
Intorno alla mezz'ora il maggior tasso tecnico del Toro comincia a farsi sentire, il Pescara agisce di rimessa.
Al 35' Muzzi va via in progressione a Delli Carri ma nel controllo si allunga troppo la sfera, Tardioli esce a valanga e riesce a sventare.
Sul capovolgimento di fronte Bonfiglio, in acrobazia, lancia Cammarata che viene anticipato di un soffio dall'uscita a valanga di Taibi; la palla perviene sui piedi di Jadid che da posizione defilata, a porta comunque sguarnita, manda alto sopra la traversa.
In chiusura di prima frazione le occasioni più limpide di tutta la gara.
Rosina sfonda a destra, con la coda dell'occhio nota la sovrapposizione di Martinelli, cross al centro per Stellone che schiaccia di testa, a salvare Tardioli è la base del palo destro.
Risponde il Pescara, Taibi è strepitoso dapprima su Cammarata e poi sulla conclusione ravvicinata di Jadid.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da TORO MERDA
IO FRANCAMENTE SPERAVO CHE SI POTESSE FARE QUALCOSA DI PIU'NON CI CREDEVO MA CI SPERAVO. PURTROPPO A IT MALE X DIO!!!!!!!
da davvero pensavi di vincere con il Torino?
Come fate a dire ad una squadra che sia a Modena che con iL Torino si è impegnata fino alla morte di tirare fuori i coglioni. Ditemi un giocatore migliore sulla carta di Rosina (under 21), Stellone, Fantini e Muzzi. Con lo stipendio di uno di loro noi ci pagheremo tutta la nostra panchina. Avevamo Carozza, Triuzzi, Paolucci, rendetevi conto? Quando la squadra sarà al 100% cioè tra un mese (anche se giocare ogni 3 giorni non aiuta) vedremo i risultati.L'Arezzo ha Abbruscato e Floro Flores eppure con Ternana e Cremonese ha ottenuto 4 punti come noi. Speravate in una classifica migliore?
da purtett' respett!!!
...BHE' QUEST'ANNO LA PORTA LA VEDONO ZOPPETTI E PESARESI...NON MALE!!!!!!!!MA KE VOR DI' "IL TABELLONE X FAVORE"?????????V'APREM COM LE' COZZ
da x Aleks
Registrati!!!
da pescara79
X DYDBOY...L'anno scorso fino ametà stagione c'era un certo Signor Calaiò davanti....CHE FORSE LA PORTA LAVEDEVA...quest'anno chi c'è!!???
da Dydboy
Il campionato è lungo...se poi pensavate di fare la champions è un altro discorso. Vi ricordo che l'anno scorso le perdemmo tutte le prime 4.Poi però a metà stagione affilammo e stavamo a metà classifica.Per il finale tralasciamo ma è un esempio del fatto che sia troppo presto per parlare.
da perigeo
miracoli non possono farsi con tutte queste assenze, e poi il calendario ci riservava anche il Torino.....purtroppo paghiamo le assenze....sé Cammarata avesse segnato al 1 min.....
da bingo bongo
Cari rangers continuate continuate a sostenere questa società . VERGOGNA!!! VERGOGNA!! E' UNA SQUADRA FLUFFA MA QUANDO LO CAPIRETE !!!!!! I NODI VENGONO AL PETTINE SEMPRE
da F.VILLA (085)
fuori i coglioni mi sembra il coro piu adatto dopo che in 6 partite ne abbiamo vinta solo 1! ok che erano per lo piu fuori casa....ma 4 sconfitte sono troppe!
da gregori69
CHE PIETA' ..... QUESTA NON E' UNA SQUADRA. E' QUASI PEGGIO DELL'ANNO SCORSO.... CAMMARATA E' UN CESSO!!
da FLACCHESE
mi spiegate il TIRATE FUORI I COGLIONI,a cosa serve contro questo TORINOOOOOO
da porco zio..
da Dydboy
da massimo
La squadra è da ammirare, Sarri è un ottimo tecnico e stà facendo dei miracoli....speriamo almeno nel pareggio ma l'importante è che diano tutti l'anima (e senza farsi espellere)
da F.VILLA (085)
sono appena tornato a casa dall'uni...sono costretto a vedermi la partita su raisport sat x colpa di quel coglione k ha deciso di fare questo recupero di martedì pomeriggio.... bisogna proprio essere dei geni x pensare una cosa del genere
da dai ragazzi
dai continuiamo così... e vittoria sarÃ
da NON MOLLATE!!!!!
DEVO LAVORARE A DUE PASSI DALLO STADIO E SENTIRMI LE VOSTRE URLA!!! DAJE RAGÃ !!! NON MOLLATE!!!!