Teramo-Pescara: 0-4
Le immagini di TV6SPORT, intanto Alfonso Camorani rescinde il contratto con la Pescara Calcio.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Harken111
salvo la violenza negli stadi può essere eliminata, ma da qualche altra parte va a finire. Preferisco lo stadio dove è violenza "programmata" e molto limitabile rispetto alle piazze o alle discoteche e affini
da Harken111
Shawn in scozia galles e irlanda del nord gli hooligans si menano pure dentro lo stadio, vedi i derby tra cattolici e protestanti.
da Shawn
Non fanno notizia perchè non si vuole, un pò come sta accadendo qui da quest'anno dove Maroni può permettersi di parlare di "incidenti zero" sapendo di aver torto. Poi se dite così significa che della violenza non vi frega nulla, l'importante è che nessuno vi tocchi il giocattolino...e siete ipocriti quindi. Senza offesa.
da salvo
Si confrontano fuori...senza fare notizia....
da Shawn
Gli hooligans ci sono ancora, solo che non si "confrontano" più nello stadio ma fuori...
da salvo
Harken...complimenti...mi hai aperto la mente davvero. Hai reso semplice un concetto molto difficile da spiegare. Ma, nn per superbia, nè per testardagine, rimango dell'idea che il tifo violento possa essere eliminato. In inghilterra c'erano gli hoolighans...(parlo di partite dentro l'inghilterra) adesso nn ce ne sono più...In inghilterra c'erano le barriere....adesso nn esistono....E' un calcio teatro? Beh se è l'unico modo per impedire che un giocatore stramazzi al suolo in seguito al lancio di una bomba carta...beh...voglio anch'io il calcio teatro...
da Harken111
Anche perchè se così non fosse la conflittualità sociale che è transitata dalla guerra (2000 a.c. - 1945 d.c.) alle piazze (65-80) agli stadi(80-2004) ed infine negli ambiti privati e in diversi luoghi diversi dagli stadi non sarebbe casuale o no? Ripeto, saremmo dei robot tutti quanti. Dunque che si fa? Continuiamo a spostare le risse alle discoteche in posti imprevedibili e in orari strani o ritorniamo agli stadi con orari predefiniti e partite a rischio con quasi 5-8 mesi di anticipo?
da Harken111
flavio è un pensiero comune, ma non è cosi ne per un furto ne per una diffamazione tanto meno x 1 bengala. Ti faccio riflettere su una cosa: perchè la gente fa a zampate? non dico allo stadio che è una % quasi infima ma dico discoteche,pub, ristoranti e cosi via? Il motivo è che la gente ha bisogno di una valvola di sfogo che degenera spesso in risse o simili per motivi idioti(se non avessimo bisogno di una valvola di sfogo probabilmente non avremmo manco bisogno del riposo settimanale dal lavoro x intenderci). Quindi lo sfogo che sia un bengala o altro è indipendente anche qui dalla sanzione
da negro
era ora CAMORANI UOMO DI MERDA
da flixflavio
Harken a prescindere dai motivi populistici della tessera che sono ovvi e per i quali non vale la pena di spendere nessuna parola (quando mai in Italia un politica fa qualcosa solo per il bene della società ? e noi coglioni ci perdiamo pure tempo), io non sono affatto d'accordo sui motivi giuridici di cui parli; passi per il furto ma qui parliamo di cose molto meno serie di un furto; se io con 1000 telecamere identifico un tizio che lancia una bomba carta e lo metto in galera 1 mese (sparo cifre a caso), e semino l'esempio non ci credo manco morto che continua la stessa % a lanciare le bombe
da Harken111
salvo premetto 2 cose che sono essenziali x capire di che si parla: 1) chi delinque lo fa indipendentemente da quanto duramente si è sanzionati. Se metto per il furto 20 anni il numero di reati sarà sempre lo stesso perchè la delinquenza dipende solo ed esclusivamente da fattori socio-economici e non da motivi "giuridici". 2) la corte ha salvato il daspo non pronunciandosi o comunque girando intorno alla questione. Anche se sembra strano per un esterno la corte spesso sull'ambito penale evita di intervenire(salvo casi di principio grossi) perchè è una materia molto delicata. Si correrebbe il rischio di togliere al parlamento votato dal popolo di decidere sulla repressione del crimine e in qualche modo di intromettersi con scelte impopolari.Non è un caso che i vari docenti criticano sempre la corte su questo punto, ovvero che in materia penale è "pavida", è il caso del DASPO ma anche di alcune normative meno famose. Il problema essenziale è come ha detto shawn i 5 anni post pena. Diamo per assunto che il daspo sia costituzionale(cosa che non è). Nel momento in cui ho scontato la pena devo essere reinserito nella società ,favorendo questo processo in ogni formazione sociale come dice l'art 3 cost(stadio,lavoro,famiglia e cosi via) anche perchè la risocializzazione deve essere vigente in ogni momento(dalla condanna al dopo condanna). E' evidente che l'obbligo di tessera infama sia chi ha avuto un trascorso con la giustizia perchè colpevole, sia chi per errore è stato daspato. Ti faccio un esempio su questo punto: ci sono degli scontri st'anno in pescara-bari, ti fermano i celerini perchè sei pelato e con la stessa felpa di uno che tirava le pietre e dalle telecamere c'è forte somiglianza. Ti daspano 1 anno e mezzo. Tra 3 anni ti assolvono perchè viene provato che tu non eri il tizio che magari ha confessato. La tessera la potrai rifare tra 5 anni perchè comunque il daspo lo hai preso e scontato. Quando sento dire " eh ma chi non ha nulla da nascondere non si tessera" mi metto a ridere perchè di casi come questo ne capitano spesso ogni anno, il 75-80% dei daspo finisce con assoluzione quindi ogni 10 daspo 8 persone sono sotto questo sistema assurdo e sono INNOCENTI.Ieri è stato il ragazzo di Roma con la felpa rossa(caso clamoroso perchè unito al pestaggio subito e perchè il tipo non ha mai visto 1 partita di pallone allo stadio) oggi può capitare a te, a tuo figlio a tuo fratello e cosi via. Mi puoi anche dire: vabbè togliamo sta cosa del daspo. Benissimo ma dopo a che serve la tessera? Ciòè che senso ha? Quando è obbligatoria per tutti come dal prossimo anno gli ingressi sono tutti vip, che privilegi ho? Ecco spiegato perchè esiste, per la storia del daspo in perfetta linea con la politica populistica di Maroni che ho spiegato prima. Il tutto ha senso, senza dover necessariamente richiamare mediaset premium, mediobanca e il capo del governo di cui fa parte maroni che ci guadagna sempre perchè sarebbe solo un pensare male e buttarla in politica.
da pescarancia
Me scusaste.....ma chi di voi doveva tirare i tric e trac e non li ha tirati ah?
da Shawn
In Italia la giustizia fa schifo perchè c'è chi vuole che sia così per poter continuare ad urlare alle toghe rosse e a usare il problema per fini elettorali. Il DASPO è un'altra di quelle misure populistiche che fanno finta di risolvere il problema e invece ne creano di ben più gravi sulla base dei diritti. Tuttavia viene giudicato costituzionale e va bene, facciamo finta di essere d'accordo. Perchè se io ricevo un daspo di due anni poi ne devo aspettare altri 3 per fare la tessera? La mia pena è finita, ho pagato, voglio rientrare nella società . Perchè invece di fatto è come se avessi preso un Daspo di 5 anni? Io questo non lo tollero, perchè per errore (com'è accaduto in un caso eclatante, il ragazzo con la maglia rossa a Roma) chiunque potrebbe essere daspato. E poi guarda che non conta l'errore, il daspo l'hai preso e la tessera non puoi farla.
da flixflavio
Sono d'accordissimo col punto di vista di Salvo e con l'esempio di Harken; risolvere la violenza (di ogni tipo comprese le bombe carta) negli stadi è una cosa semplicissima sulla carta, altro che la cazzata della tessera del tifoso, ma in Italia non si farà mai e dubito pure che in molti sarebbero d'accordo col mio punto di vista.
da salvo
D'accordissimo con te shawn.....la coperta se la tiri da un lato si accorcia dall'altro. Io il Daspo, pur essendo ignorante in materia...sono un medico e nn un avvocato, lo ritengo per alcuni versi giusto perchè se nn erro, è una misura di prevenzione che può essere inflitta in attesa di processo e poi revocata...e siccome è stato deciso dalla corte costituzionale...nn lo ritengo anticostituzionale. Certo se dovessi scegliere un processo per direttissima dopo 10 minuti dalla fine della partita sceglierei questo...ma in italia la giustizia fa cagare...e quindi...le bombe mettiamole al governo!
da Shawn
salvo, può essere giusto ciò che dici, il punto è che la tessera così com'è strutturata rende nullo quello che ipotizzi. Oltre al fattore economico, ben spiegato da Harken in quel suo famoso articolo, c'è anche l'articolo su DASPO e condanne. Perchè c'è gente che ha ricevuto un daspo e poi è stato assolto (adesso arriverà Harken a dare la percentuale) che non potrà comunque fare la tessera. Questo è giusto? No. Io non l'ho mai ricevuto, ma essere sempre individualisti (e quindi egoisti) sta facendo solo male alla nostra società . In tutti i settori. Se si togliesse quell'articolo, sarei pronto a rivedere le posizioni. Ma dato che senza di quello la tessera non serve a nulla (tranne che alle banche) non avverrà mai. E allora MAI fare la tessera, perchè il calcio non vale me stesso (e qui invece l'individualismo torna ad essere fattore positivo).
da salvo
Domanda: secondo il mio modesto parere nn tesserarsi rende la tessera più forte. Io avrei preferito un altra condotta. Io sono convinto che allo stadio ci sia molta teppaglia...e cercare di eliminarla imponendo a chi teppaglia nn è...una tessera..è ridicolo ma ha sicuramente i suoi effetti perchè di fatto la teppaglia e la nn teppaglia allo stadio nn ci va. E allora dico: perchè nn tesserarsi tutti indistintamente? 3000 a verona li facevi facili facili...e altrettanti a bari e ad ascoli....E dopo? Sta tessera avrebbe avuto i risultati sperati? Io dico di no. NN TESSERARSI RINFORZA LA TESSERA!
da salvo
Rispondo ad Harken: sono assolutamente d'accordo con te. Infatti io sceglierei la strategia n°1 soprattutto nell'inasprire la pena. Nel senso che se vedo uno che getta una bomba carta....con tutte ste telecamere...lo vado a prendere a casa e lo schiaffo in galera e di sicuro nn scelgo di mettere nello stesso calderone sia la persona civile da quella incivile o meglio delinquente. Ma a questo punto mi sorge una domana? Perchè nn si tessera chi nn si reputa un lanciatore di bombe?
da deio
...se ultrà vuole bene alla squadra non deve creare danni(multe,squalifiche ect.) ma cercare di educare o isolare due cretini che combinano cavolate...ai miei tempi l'unico ''sfogo'' erano i vari cazzoti con le curve aversarie,avolte forze d'ordine quando esagerano con manganelli e ci provocano , ma in genere durante le partite non si ne ofendeva ne fischiava la società e la squadra...come appena ha detto zeman è antipatico e controproducente per giocatori quindi se uno ci tiene alla squadra non lo fa...magari un dialogo per chiarire motivi di contestazione si...
da deio
da alex74 Salvo, quelli sono estremismi usati come protesta. Secondo te è giusto che un gruppo non possa entrare uno striscione.... striscione, non stiamo parlando di coltelli ai miei tempi striscioni,bandiere erano permesse e le curve erano sicuramente piu belle e colorite ma...se uno di noi portava colteli.petardi,bombecarte e li buttava nel tereno viene isolati prima e subito da noi della curva,avolte anche preso a botte(metodo educativo della curva che funzionava molto bene) idem per quelli che ofendono,disturbano nei locali publici ect....sono ultrà che devono agire per primi
da OLIVERI_RAUS
da MAXX
Oliraus non era fuorigioco il portiere rimette in gioco la palla e al suo tocco il difensore era davanti a Maniero
Grazie MAXX per la spiegazione tecnica. Nonostante tante partite viste non sono ancora diventato un arbitro
e ho tante regole ancora da imparare
da pescarancia
CONTEMAX il tuo primo post non e' una disamina....prima lanci la pietra e poi ritiri il braccio! premetto che come gia scritto in precedenza ho grande stima per tutti i ragazzi dei rangers che fanno sacrifici enormi pe stare vicino alla squadra e' questo e' ammirevole pero' tu non puoi venire qui a fare la morale e criticare gli utenti che magari hanno famiglia o problemi e che non possono seguire la squadra pe una semplice amichevole oltretutto in trasferta. Mi sembra di colloquiare con un ragazzino, qui ci sono persone che amano il pescara e sono colte ed educate tipo warped,shawn,mimmo et!
da Harken111
la questione è molto + semplice di quanto pensiate. Vi faccio un esempio che vi aiuta a capire. PROBLEMA: ci sono troppi incidenti d'auto per via degli ubriachi e troppi morti. Ora la soluzione "politica" è duplice: 1)Inizi dalle elementari a fare corsi contro l'alcool e insegnare le regole della strada, fai delle norme che magari obbligano gli alcool test o magari inasprisci le norme per chi fa incidenti aumentando i controlli inserendo questi problemi anche nei quiz x la patente ecc. con il risultato che tra circa 10 anni avrai un calo sensibile di incidenti perchè hai educato la popolazione. Politicamente funziona, ma non te ne puoi assumere i meriti elettorali..... 2)Vieti in tutta Italia l'uso della macchina e/o di bere alcool. Colpisci senza differenze chi beve e chi no e poni dei divieti assurdi a tutti quanti. risultato azzeri gli incidenti in 2-3 anni e te ne puoi vantare con l'elettorato. Questa seconda soluzione è chiamata soluzione POPULISTICA(per sapere cos'è il populismo vedete wikipedia che lo spiega bene). Ora invertite le macchine con lo stadio e avrete davanti a voi il modello di sicurezza maroniano, che altro non fa che dimostrare la sua assoluta incapacità di risolvere un problema, non a caso se tengo 1 anno gli stadi chiusi azzero gli incidenti. Non vi fate troppe domande sul perchè fa cosi, è il suo partito che è populista e lui che è il numero 2 rispecchia in pieno questo modus operandi.
da tauxio
io sono contrario x principio alla tessera, pero se qualcuno per protesta butta giu bombve carta, allora ben venga la tessera, protestate sotto le prefetture con le bombe carta, fate tornare i bambini ,le donne, le famiglie...ano ai violenti no alle bombe no NO NO NO NO NO NO ALLA TESSERA,
da alex74
Atr che le bombe alla crema ci vuless in parlamento.
da POTERE BIANCAZZURRO
ma si. basta con tutti sti cattivoni dei Rangers,
aria nuova ,gente nuova, a verona (tra 3
settimane) vedremo sta "nuova guardia" linda
e pinta, vi stanno ad aspettà coi mazzi di fiori.
a padova già stanno a lustrà i manganelli...
da femy*
io di certo non lo farei mai a prescindere. Ma come vedi altri sì. Se li ignori si fanno sentire così. Ogni tanto se i politici ascoltassero invece di sbattere la porta in faccia e di fare di tutta l'erba un fascio forse alcuni non sarebbero cosi carica di rabbia.
da salvo
Femy...ottimo ragionamento. Quindi dato che maroni ti reputa un delinquente a prescindere...tu che fai..lanci una bomba dentro lo stadio, in un amichevole, per dimostrare cosa? Solo per far danni, per sospendere una partita e per mettere a rischio la salute di chi sta vicino? Ottimo ragionamento femy...ottimo davvero...
da salvo
Caro alex...io ribadisco il mio concetto su quello che vieta la tessera. Io anche amo colore e bandiere e striscioni (se nn sono offensivi ma goliardici)..odio coltelli e bombe carte....NN stavo discutendo sullo striscione...stavo discutendo su una bomba. La differenza tra la stoffa e l'esplosivo nn è difficile da comprendere...CHE poi la tessera ridicola abbraccia tutto...è appunto ridicolo...RIBADISCO: Tessera giusta solo per chi entra con bombe,armi,e chi fa tafferugli...E SE volete fare un sondaggio...vediamo se ho torto o ragione...
da femy*
certo che lo sapevano...quindi? chi se ne
frega...tanto per maroni se non lanci la bomba
o la lanci sei comunque un delinquente a
prescindere
da salvo
Femy...che cazzo di ipotesi è? E' chiaro che Maroni il cogli... la tessera te la lascia. Come è chiaro che è giusto lasciarla per chi ha buttato le bombe carta. Si è sempre detto che la tessera penalizza chi si comporta in maniera civile e su questo nn ci piove. Ma le bombe carta sono indice di civiltà ? Chi le ha lanciate fanno parte di un gruppo organizzato? Chi è a capo del gruppo organizzato sapeva delle bombe carte da esplodere, sapeva dell'interruzione della partita, sapeva dei danni ad una struttura pubblica?La risposta a queste domande è la soluzione dell'enigma.
da pescaratiamo
buon giorno a tutti...ho visto che sono stati esposti degli striscioni,qualcuno sa dirmi cosa c'era scritto o almeno il contenuto...grazie...
da Shawn
Alex l'ho scritto, se ci sono dei motivi seri per non seguire il Pescara, non si rientra nel discorso del Conte. Poi tu che devi dimostrare? Sanno tutti qui sopra quanto stai malato per il Pescara il suo discorso è per quanti parlano, parlano, possono andare ma non vanno e poi vengono qui a vantarsi della loro pescaresità . Ce ne sono tanti e questo da fastidio (perchè spesso poi questi ti fanno pure la predica se non fai la tessera o se contesti Delli Carri).
da alex74
Salvo, quelli sono estremismi usati come protesta. Secondo te è giusto che un gruppo non possa entrare uno striscione.... striscione, non stiamo parlando di coltelli
da MAXX
Oliraus non era fuorigioco il portiere rimette in gioco la palla e al suo tocco il difensore era davanti a Maniero
da ILCONTEMAX
ringrazio shawn che ha capito il senso delle mie parole... Il mio è solo uno sfogo amaro.... Pescarancia nel mio primo post ho solo detto che il calcio è finito con l'avvento delle televisioni a pagamento... è diventato uno show come il circo o il caro buon vecchio wrestling... Partite spalmate in 4 giorni ad orari assurdi tutto per il bene della tv... NO AL CALCIO MODERNO NO ALLA PAY TV!
da salvo
Se tu per folklore intendi interrompere la partita creando danni a una struttura pubblica...sono contentissimo che tu nn potrai mai vedere una partita del pescara in trasferta....La tessera è giusta per chi la pensa come te. Nn è giusta per chi con le bombe carta e con gli scontri nn ha niente a che fare.
da alex74
Shawn, quindi secondo voi, io che ieri per motivi di lavoro non sono potuto andare a Teramo ed ho dovuto seguire le notizie qua' sopra perche' non c'e' uno straccio di tv locale che ti fa vedere almeno le amichevoli.... sono un coglione? No' famm capi'
da Shawn
Quello che dice IlConte è giustissimo, ma se abbiamo la coscienza pulita (chi non segue sempre sempre il Pescara per dei motivi seri insomma...) non dobbiamo sentirci coinvolti nel suo discorso. Però - purtroppo - ha ragione da vendere.
da ILCONTEMAX
Gips ovviamente il mio discorso non riguarda i poveri fratelli esiliati dalla terra d'Abruzzo... A loro bisogna stare solo vicini !!!!!!!
da pescarancia
CONTEMAX il tuo primo post non e' una disamina....prima lanci la pietra e poi ritiri il braccio! premetto che come gia scritto in precedenza ho grande stima per tutti i ragazzi dei rangers che fanno sacrifici enormi pe stare vicino alla squadra e' questo e' ammirevole pero' tu non puoi venire qui a fare la morale e criticare gli utenti che magari hanno famiglia o problemi e che non possono seguire la squadra pe una semplice amichevole oltretutto in trasferta. Mi sembra di colloquiare con un ragazzino, qui ci sono persone che amano il pescara e sono colte ed educate tipo warped,shawn,mimmo et!
da femy*
salvo perchè secondo te se non avessero
lanciato le bombe carta oggi maroni faceva
una conferenza stampa straordinaria dove si
diceva che il pescara e i suoi tifosi erano esenti
dal fare la tessera del tifoso? ......il fatto
che questi politici fanno decreti senza discutere
prima con i diretti interessati. Se chiudi al
dialogo e fai il duro che non sente discussioni
poi hai questi risultati
da salvo
Alex74....il pescara di gol alla prima amichevole ne ha subiti. Ma a me nn importa. Gli avversari sono ridicoli...e io, da mr, avrei subito cercato un avversario tipo taranto . Vi ricordo che i giocatori che abbiamo li ha scelti zeman...quindi mi sarebbe piaciuto metterli alla prova subito. Va beh...farà parte del suo modo di vedere il calcio. E per adesso sono con lui...Ora la liga spagnola...nn importa il risultato ma solo i due centrali...Comunque prima del campionato, che è l'unica cosa che conta...abbiamo sia il sociedad che la triestina...e una stima di come siano i dif ce l'avremo
da OLIVERI_RAUS
Le immagini confermano la mia prima impressione di ieri sera: il primo gol era in fuorigioco. Quando Sanso ha tirato, Maniero era leggermente indietro rispetto al difensore. E' lì che t'aspetta ben nascosta..... la bomba, la bomba degli ultrà à à , la nord sarà Maracanà torniamo torniamo in serie A!
da alex74
Ma infatti Salvo... tesserati, vatti a vedere le trasferte.... pero' nin romb li cuiun a chi non la pensa come te. Il folklore allo stadio per quello che mi riguarda è sempre ben accetto.
da salvo
Concorco con shawn..Per il resto vorrei fare una domanda a chi lanciava bombe carte. Cari idioti, perchè voi nn volete la tessera? Ma dopo vi lamentate che nn si posso fare le trasferte....se anche nelle amichevoli portate le armi....che cazzo pretendete...idioti! La colpa della tessera è anche di quei 4 idioti che evidentemente si eccitano nel sentire un botto....frustrati. Sapete una cosa: mi tessero e nn mi faccio l'abbonamento...solo per il gusto di andare a vedere il pescara in trasferta qualche volta. STI SFIGATI BOMBAROLI...
da ILCONTEMAX
Inoltre vorrei rimarcare un'ultima cosa.... Non osannate troppo don Peppe.... Agli occhi di tutti sembra che sia lui quello che vuole cacciare i soldi per portare chissa' quali giocatori, facendo passare gli altri soci per tirchi o morti di fame... non è cosi' ragazzi... anche è l'esatto contrario di quello che tutti pensano..... Il piu' grande errore della societa' è stato quello di mandar via Lucchesi con i soldi dati ai figli di mercenari (Bonanni e Camorani) ci si pagava abbondantemente l'ingaggio di Lucchesi che avrebbe trovato una sistemazione a quei due sciacalli senza cacciare una lira.
da alex74
Salvo, Fiorentina-Gavorrano 3-1. In queste amichevoli puoi anche prenderci un gol dal notaresco e non fa notizia. Il pescara finora di gol non ne ha subiti e questo fa notizia. Comunque domenica vediamo di che pasta sono fatti.
da femy*
dicevano che la partita contro il teramo avrebbe sicuramente testato la difesa......secondo me bisogna aspettare ormai il real sociedad e la prima di coppa italia ma la strada per avere un quadro completo è ancora lunga
da salvo
Mi fa ridere che parte dei tifosi mette a paragone le amichevoli di quest'anno con quelle dello scorso anno. La cosa che mi fa storcere il muso è che fino adesso abbiamo messo in luce solo le doti dell'attacco che comunque è ottimo sulla carta. Della difesa nn sappiamo ancora nulla. E questo è assolutamente sbagliato. Spero che il mr sappia cosa sta facendo. Nn mi vorrei trovare di colpo con una difesa ignobile e con 0 punti nelle prime 3 partite dove vorrei almeno 4-5 punti.
da Shawn
Mi piacciono le parole di Zeman, finalmente uno che non si accontenta mai e pretende sempre di più. Una cosa che non ho mai sopportato di Eusebio era il suo cercare le scusanti per le sconfitte, i lati positivi e mai gli errori. Zeman parla chiaro e tondo, dice ciò che non gli sta bene e in questo modo educa. Ora l'unica cosa che vorrei è che i carichi di lavoro di lavoro sulle gambe iniziassero a sparire per vedere quanto questa squadra possa valere (e spero tanto...). Io non sono ancora convinto (l'ho sempre detto) perchè squadre di maggior caratura non le abbiamo ancora affrontate.
da ILCONTEMAX
Alex non sto offendendo nessuno... Figurati se offendo i fratelli pescaresi... La mia è una semplice disamina in stile PESCARA1936 (un vecchio nick di un vecchio birbante)
da alex74
Tanto Verona te la negavano anche se ieri andavi a S.Capriele a pregare.
da femy*
mariobiancazzurro secondo me certe volte vi
sfugge qualcosa...mi sembrate i veronesi che
dicono "ah chissa in quanti verranno a
verona"....ma lo volete capire che TUTTE LE
TRASFERTE SENZA TESSERA SONO VIETATE
e che I RANGERS NON SONO TESSERATI
quindi NESSUNO DEI RANGERS SI FARÃ UNA
TRASFERTA???......sono convinto che ci
penseranno i tesserati in trasferta a sostenere
la squadra con il loro tifo sano e pulito
da gips
contemax ma come fai a giudicare? conosci tutti gli utenti? sai dove abitano?
da mariobiancazzurro
dopo le bombe carta di ieri sera, poi ci lamentiamo che non ci fanno fare le trasferte! non rinnegate quando ci vieteranno merdona alla prima
da flaiano
O Maxx...ma un servizio fotografico a 360° (ma va bbon' pure a 90) approfondito delle 4 hostess , no???
da pescarancia
el chupacabras fin'ora ha svenduto 3 giovani(artistico,vitale e berardocco) ed ha fatto rescindere due str.....con la societa costretta avregalare il cartellino(bonanni)ed adirittura a pagare la buonuscita che sara' a;meno del 50% dell'ingaggio. Vid tu ch cazz di affar ci fa fa' cussu'....poi basta guardare la rosa per rendersi conto di quanti giocatori abbiamo ancora da piazzare al 3 di agosto dopo 2 mesi di mercato(contando che si inizia virtualmente dalla fine dei campionati)!!
da alex74
Tu entri su un muro, offendi tutti e vu tine' pur arraggion? Che ci sta na freca di gente che blablabla concordo, ma ci sta pur na freca ma na freca di gente che usa internet come un di piu'. Non ha senso quello che dici.
da M@RCO
Sono curioso di vedere il test di domenica sera, più che altro per vedere all'opera per la prima volta il pacchetto arretrato "madeinzeman", anche perchè fino a ieri sera si è giocato solo contro compagini dilettantistiche, e il Pescara in 4 partite avrà subito forse solo 2/3 tiri verso la propria porta!!! Tra l'altro trovo abbastanza "particolare" il fatto che si passi da sparring-partners dilettantistiche ad una della Liga spagnola di colpo.....personalmente in mezzo, ci avrei messo quantomeno un test contro una compagine professionistica di Lega Pro o anche di pari categoria, in modo da iniziare ad oleare i primi meccanismi difensivi un po’ a dose, ed evitare di essere subito sollecitati in maniera brusca, dopo non esserlo mai stati in precedenza, e se si andrà più volte in difficoltà domenica sera li dietro, non ne sarò molto sorpreso, proprio per questa cosa, oltreché ovviamente per lo spessore dell’avversario, che non è di certo l’Angolana o il Teramo!!! Nel frattempo per questa sera si prevede un’altra calca sul manto erboso per il concerto di Zucchero (e questa cosa di certo non farà bene al campo a 72 ore dalla partita) visto che solo in prevendita hanno venduto quasi 15mila biglietti; anche se questo genere di eventi, che attira gente da mezza Italia, li ritengo molto positivi per la città del Vate!!! Saluti
da flaiano
Camorani...noooo
da ILCONTEMAX
Non penso proprio alex. Come la redazione
potra' vedere sono registrato dal 2008, ma
sono rimasto sempre a guardare i fenomeni da
tastiera qua sopra. Molti di voi parlano e
dicono di essere ultra', di amare lu pescara, di
seguirlo sempre... Sono gli stessi che a tutte le
amichevoli scrivono qua sopra per sapere
aggiornamenti eccetera Non ci siamo
proprio... Il vostro stadio è diventato un
monitor... che sia un televisore o un monitor
del pc....
da alex74
Tu si lu prim
da alex74
MA chi è Maxx cullu' che fa finta di fotografare
Sebastiani e invece fotografa le gambe della
bionda?
da alex74
Sti chietini spavaldi li volevo vedere alla festa di s.andrea. Mai avuto le palle per fare cio'. Fanno le rissette nei paesi con i ragazzini del posto.
da ILCONTEMAX
A me nin me ne freg nint della tessera, di zeman, di insigne che ni è la nostr, de lu stadie e di tutto. Lu calcie ha finit quand a nate tele piu'. Lu calcio ha finite lu 1994. Lu calcie a pescara a finit quann se n'ajte Galeone
da pescarancia
secondo me manca cervello e fantasia a centrocampo e noi abbiamo verratti che e' proprio l'uomo giusto, altro che non fa per il gioco di zeman o che non corre,ZEMAN conta tantissimo su verratti e gli ha dato il numero 10...so' dett tutto! nin fa nint si nin corr gne l'itri!
da marcosansovini
raga dove si possono comprare i biglietti x domenica?
da franz
Se il buongiorno si vede dal mattino, i presupposti sembrano proprio. I numeri delle amichevoli parlano abbastanza chiaro se li si confrontano con quelli delle due stagioni precedenti. Certo che in effetti a centocampo siamo veramente con gli uomini contati, la cessione frettolosa di berardocco è stata sconsiderata.
da savoia
Femy, dai fatti di Popoli, l'ennesima conferma del loro essere conigli veraci. PEpe anche io l'ho visto alla rassegna stampa di rete8, spero che si riesca a risolvere una volta per tutte
da jesus
GRANDISSIMA CURVA MAZZA AL SEGUITO ANDIAMO AVANTI COSI AVANTI ATUTTO E TUTTI
da pescarancia
secondo me manca cervello e fantasia a centrocampo e noi abbiamo verratti che e' proprio l'uomo giusto, altro che non fa per il gioco di zeman o che non corre,ZEMAN conta tantissimo su verratti e gli ha dato il numero 10...so' dett tutto! nin fa nint si nin corr gne l'itri!
da femy*
ma è successo qualche giorno fa a
popoli....dove durante qualche festa un gruppo
di chietini (intorno ai 30 anni) e un gruppetto
di ragazzini del luogo hanno incominciato a
lanciare cori da stadio, poi si è passati agli
insulti e alle mani e nel gruppo di quelli di
popoli si sono uniti anche due trentenni per
"dare man forte"...alla fine arrivata la polizia i
chietini sono scappati in macchina cercando di
fuggire ma sono stati subito bloccati-
da GalassiaPescara
Quanto ai cugini qui vicino, ho sentito dire che a popoli hanno picchiato alcuni popolesi che li stavano provocando. Ne sapete qualcosa ?
da PEpe
Savoia:ho letto su un giornale stamattina che sebastiani vuole trovare un accordo con la Nord. Anche io l'ho letto durante la rassegna stampa! Spero sia vero e si giunga a un risultato ottimale. Qualcuno sa qualcosa in più?
da savoia
Sharp, solo a chit e asculi sanno di questa amichevole. Sono talmente sfigati, che non se li fila nessuno
da sharp1950
Ho messo su google chieti ascoli per sapere il
risultato mi e' uscito l'orario dei pulman tra
chieti e ascoli.....
da lucamilano
cascione è proprio forte, altra categoria.. la formazione del secondo tempo potrebbe essere molto vicina a quella che ha in mente zeman
da savoia
Buongiorno a tutti. Ho letto un titolo su un giornale locale in cui si dice che Sebastiani vuole chiarirsi con quelli della nord e fumare il calumet della pace. Qualcuno ne sa di piu'? . Secondo me potrebbe essere l'occasione giusta per mettere fine a questa diatriba e trovare, finalmente, un accordo per andare avanti, tutti insieme, nell'interesse del Pescara.
da cuccitella
Good Morning Pescara
da femy*
uelà la bionda! buongiorno mondo!
da Andreuzza
bellissimo il terzo gol di insigne! scatto bruciante in mezzo alla difesa teramana e cascione(mi è sembrato) che capisce al volo il movimento!!!un bravo anche a maniero.Purtroppo tra i centrali offensivi l'unico che puo' imparare a fare movimenti da esterno è sansovini. Toccherà a lui ad essere il jolly in attacco!
da Andreuzza
Buongiorno delfini!! stamane mi sono svegliato bene ed ho dormito senza pensieri, so bene che l'amichevole con il teramo ha una valenza uguale a zero, ma stanotte ho fattto dei bei sogni, immaginando proprio una bella goleada al verona, una goleada che li stordisca per tutto il girone di andata
da ---BOLSENA---
-----PESCARA-----
da MAXX
da zdenek
quattro topone, quattro goal... Portiamocele pure a Verona!
.......vabbò facem su sacrifice ...le porto io!!!!
da Primo_B.
perfetto, brava redazione
da zdenek
quattro topone, quattro goal... Portiamocele pure a Verona!
da zdenek
a me il calcio piace, in particolare quello
zemaniano; ma sono molto meglio le quattro
topone della premiazione che i quattro goal
nostri...
da delfino_curioso
A me nsi ved nu cazz...... Redazioneeee