Ancora un flop
Nella Città dello Sport si spendono soldi per eventi e manifestazioni ma non per risolvere i "veri " problemi
Quando si parlava di Tempio del calcio A 5 si intendeva l'idea di dare alla Ponzio Pescara, che ben ha rappresentato i colori biancazzurri quest'anno, la possibilità di gestire un palazzetto, magari creando scuole calcio, settore femminile, aprire un bar e rendere quanto più possibile accogliente la struttura per portare sempre più gente possibile.
Purtroppo il tempo passa e le promesse svaniscono, e così per la stagione prossima la Ponzio torna al Palarigopiano con le solite difficoltà , le solite problematiche, che nessuno ascolta più, fino a quando sarà il momento di risalire sul carro e continuare a fare promesse.
Questo a grandi linee è quello che accade a Pescara, ovvio ogni argomento va approfondito, ma ci si aspetta comunque un passo in avanti verso i problemi che sono sempre gli stessi, irrisolti, e si assiste al solito scaricabarile.
Perchè tutto questo preambolo. Solo per dire che ieri sera presso il pala San Giovanni si è organizzata la serata cacio A 5 (la Ponzio Pescara ha glissato l'evento) solita manifestazione fine a se stessa al pari della serata di benvenuto a Zeman, fatta per apparire, che non risolve i problemi, che non da soluzioni, e che è solo uno sperpero di denaro.
I problemi restano e il tifoso, o meglio il cittadino si augura sempre che accada qualcosa per migliorare, ma se il migliorare significa spendere più di 100 mila euro per sostituire una ratella con un plexiglas o vedere come al solito un campo di patate (così è ridotto l'Adriatico dopo gli ultimi concerti, che si svolgono sempre pochi giorni prima di partite più o meno importanti del Pescara, a cui si aggiungono le forti piogge di questi ultimi giorni ) o un settore ospiti che deve essere messo a norma da anni, o vedere una squadra Vice Campione D'Italia vagare come profughi da un palazzetto all'altro ignara di dove si giochi ..be signori non ci siamo.
Se Pescara è la città dello sport bisogna dare una mano allo sport e non fare spot.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da aikras
Personalmente sono stupito con quanta leggerezza e superficialità pubblichiate delle notizie voi della redazione! Mi chiamo Luigi e sono uno degli organizzatori della manifestazione sopracitata E voglio chiarire a tutti che quell'evento è stato fatto senza alcun centesimo da parte del comune ma tutto si è svolto grazie alle uniche forze di noi organizzatori! La Ponzio se ha glissato l'evento è solo perchè non era stata invitata! Con noi 130 ragazzi venerdi si sono sfidati fino all'alba senza pagare nulla! voi invece di criticare dovreste invogliarci a farne sempre di più e sempre di migliori!
da DAsempre
Olivieri effettivamente hai ragione solo che personalmente in questi giorni sono davvero esaurito e pare che non abbia tempo per fare niente tra tasse spese varie e impreviste mentre tutti si godono l'estate per me sopratutto quest'anno è un mezzo disastro e non avevo voglia di metterni a girovagare per fare i biglietti per questo ho chiesto informazioni. Speriamo che l'autunno sia migliore ma le prospettive sono alquanto negative. Comunque il tempo per il Pescara lo trovo lo stesso sia oggi che per mercoledì.
da OLIVERI_RAUS
x Dasempre e Cozze: ragazzi sinceramente non vi capisco. Qualche volta provate a perdere un pochino di tempo a leggere i post altrui. Nel comunicato del Teramo calcio riportato più volte in post e news qui sul sito, era scritto chiaramente che i biglietti del settore ospiti si potevano acquistare a PE nelle normali rivendite societarie con la maggiorazione della prevendita. Ovviamente TimeOut è una di esse. Ma anche tutte le solite altre.
da tatanka
VERGOGNA!!!!!!!!!!
da lo_zio
Parole sacrosante.
da Andreuzza
e dopo tutto cio' che avete elencato, e manca ancora tanto. Che ne dite della pagliacciata del gemellaggio fatta dai politicanti aquilani e pescaresi del gemellaggio pescara - l'aquila. Questo gemellaggio è proprio uno spot pubblicitario che non serve a nessuno, anzi serve proprio a quei politicanti per oscurare tutte le malefatte. Massimo rispetto per i cittadini aquilani che soffrono per via del terremoto e non vorrei essere nei loro panni. ma l'aquila capoluogo non esiste, per varie ragioni che non sto ad elencare. Pescara capoluogo! L'aquila è solo zona di transito per l'autostrada!
da DAsempre
FINALMENTE! cozzee grazie sei stato gentilissimo, a questo punto li farò pure io al time out che tra l'altro mi è abbastanza comodo da raggiungere.
da chiccuz
SE I TIFOSI DELLA JUVE HANNO PAGATO 28 EURO X UN'AMICHEVOLE NN ME NE FREGA,NN E' CHE SE 1 SI BUTTA DAL PONTE LO DEVONO FAR ALTRI..SIETE DEI LECCACULO! TANTO X INIZIARE C'E' ANCORA IL DISCORSO DELLI CARRI X CHI SE LO FOSSE SCORDATO..è ANCORA IN SOSPESO LA COSA...FINO A QUANDO RIMANE QUA IO SONO X LA PROTESTA...E AD OLTRANZA XCHE' LO TROVO UN AFFRONTO DA PARTE DELLA SOCIETA'..DELLI CARRI VATTENE!
da zio_tom
x max max , mi propongo x tutte le partite x poter avere l'onore di reggere l'asta dello striscione da te menzionato
da cozzee
da DAsempre è la terza volta che lo chiedo, cortesemente dato che io e i miei amici vorremmo andare a teramo (domani saremo anche a c.s. angelo) dove possiamo acquistare i biglietti visto che la srea della partita non saranno in vendita tagliandi per il settore ospiti? grazie. IO OGGI MI SONO IMPAZZITO PER SCOPRIRE CHI LI FA...LI HO FATTI A TIME OUT A MONTESILVANO NON SONO NOMINATIVI ;)
da Kalus
Abbiamo delle strade da terzo mondo, dove basta un semplice acquazzone per mandare in tilt un'interà città ed allagare un numero importante tra palazzi, scantinati e villette; le vie sono piene di buchi, sembra che ci sia stata una guerra. I giardini ed il verde pubblico è tutt'altro che curato tant'è che sembrano giungle più che parchi o aiuole. Una città che secondo me via via si sta degradando sempre più. Un peccato perchè la ritengo bellissima. E perchè negli ultimi anni è piena di turisti. Politic vergogna! Raccomandati voi e tutti coloro che piazzate negli ambienti di lavoro. Vergogna
da max@max
...intanto qualche buon samaritano inizia preparare un 2 aste con scritto rdg fuori da PESCARA da esporre in ogni partita...
da Shawn
Eh no Targato-Pe, perchè quando l'erba ricresce e il manto torna accettabile arriva l'inverno. E abbiamo visto che succede quando piove vai Sindaco tifoso, scelgo te!
da Targato-PE
I problemi restano e il tifoso, o meglio il cittadino si augura sempre che accada qualcosa per migliorare, ma se il migliorare significa spendere più di 100 mila euro per sostituire una ratella con un plexiglas o vedere come al solito un campo di patate (così è ridotto l'Adriatico dopo gli ultimi concerti, che si svolgono sempre pochi giorni prima di partite più o meno importanti del Pescara, _____IO QUESTA COSA LA RIPETO DA ANNI... O OGNI ANNO PUNTUALMENTE PARTIAMO CON UN CAMPO DI PATATE FINO A NOVEMBRE QUANDO L'ERBA RICRESCE E IL PRATO TORNA AD ESSERE UN CAMPO DI CALCIO ACCETABILE..
da DAsempre
è la terza volta che lo chiedo, cortesemente dato che io e i miei amici vorremmo andare a teramo (domani saremo anche a c.s. angelo) dove possiamo acquistare i biglietti visto che la srea della partita non saranno in vendita tagliandi per il settore ospiti? grazie.
da biancoblue
No basta seriamente, certi messaggi non li posso leggere. Mi sale troppo il nervoso. Basta mi boicotto da solo da questo sito, e mi propongo di non leggere più i commenti, mi spiacerà di non leggere più quelli di gente che merita di essere letta, ma davvero mi sta scoppiando il fegato nel vedere quanta gente prevenuta ci sta qua sopra. Un saluto alla redazione, che spero un giorno possano moderare meglio questo spazio oltre l'ottimo lavoro di news che già fà , e sempre forza pescara.
da flaiano
Una protesta mi sembra esagerata.Qui si cerca solo di mettere in risalto il problema dei prezzi delle amichevoli a cui molti tifosi non potranno assistere perchè si tira la cinghia(è preferibile tenersi quei soldi per il campionato...).Poi chi se lo può permettere, vada tranquillamente e faccia il tifo anche per chi non può...
da Shawn
da zanni2 Da fonte sicura, diamoutene non viene x scelta della pescara calcio.___ Ma io infatti ci avrei rinunciato da tempo, la cosa fa incazzare per la vicenda Di Francesco però. Così come avrei rinunciato ad Immobile.
da marcoone
Ma che cazzo c'entrano i giocatori e Zeman con il fatto che si è dovuto pagare il biglietto per le amichevoli? mo si ricomincia con le contestazioni, dobbiamo invece tifare e riempire lo stadio perchè quest'anno possiamo riuscirci ad andare in A, non torniamo al famoso detto di quello che pi fa nu dispett a la moie si la taiate.
da biancoblue
miltonTita hai ragione, è proprio vero che il fallimento non ha insegnato nulla. Forse perchè in fin dei conti sapevamo che don peppe e gli altri ci avrebbero tolti dalla merda, avevamo la certezza. Ora invece tutti a buttargli la merda addosso nemmeno fossero i più grandi delinquenti che ha mai avuto la Pescara calcio. Certe persone che scrivono qui sopra dovrebbero vergognarsi.
da PEpe
Allora a quanti abbonamenti siamo arrivati?????
da zanni2
Da fonte sicura, diamoutene non viene x scelta della pescara calcio.
da schurchion
leggete e diffondete
http://it.wikipedia.org/wiki/D
ialetto_pescarese
#Esempi
da il_gufo_2011
ACAB
da Shawn
Diamoutene più che altro va via perchè l'anno scorso i tifosi del Lecce volevano linciarlo, non per la bocciatura di Di Francesco (che comunque c'è stata dato che non lo faceva giocare nemmeno l'anno scorso se non quando smise di mettere in campo Olivi).
da Ale-Firenze-
Ho letto poco fa sulla Gazzetta dello Sport di un interessamento della Sampdoria per Verratti e sul fatto che il Pescara si sta stufando dei tentennamenti di Diamoutene!In entrambi casi a mio parere non mi sembrano grandi problemi.Verratti è svogliato e in quest'ultima stagione non ha inciso,forse i soldi di Genova lo farebbero correre di più del suo essere pescarese.Per quanto riguarda diamoutene, tanto vale guardare altrove.se non lo ha voluto mister di Francesco in serie A perché dovremmo prenderci questo scarto che quest'anno ha fotto più errori che altro con noi?Cambiamo obiettivo!
da Shawn
Mah...da un eccesso all'altro.
da eddie
siamo alle solite
da miltonTita
io dico grazie alla società . di sti tempi.. co sti chiari di luna.....ci permettono ancora di seguire il ns. pescara in serie B. Mi sa che non abbiamo imparato nulla dal passato.qui non si tratta di leccare, ruffianare o altro... ma di essere obiettivi
da PRmontesilvano
CHICCUZ i tifosi della juve hanno pagato 28
euro e ripeto 28 euro!!!!!sempre a
lamentarvi,ngul che cazz di pall!non va mai
bene niente,a questo punto maledetto il giorno
che non siamo
falliti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!
da un vecchio amico
mo pure la contestazione? Secondo me si sta esagerando. Sembra di leggere il muro di una sqtadra di serie d. Facet vini na depression...
da chiccuz
SPERO VIVAMENTE IN 1 PROTESTA DEI RANGERS IN OCCASIONE DELLA PRESENTAZIONE DEL 7AGOSTO..SPERO DI LEGGERE 1 COMUNICATO IN CUI SI INVITA LA TIFOSERIA A NN ENTRARE ALLO STADIO CON LO SCOPO DI FAR EVIDENZIARE LA TRISTEZZA DI 1 STADIO SENZA TIFOSI CHE CANTANO..MOTIVO DELLA PROTESTA?DELLI CARRI E LA PRESA X IL CULO RELATIVA AI PREZZI DA PAGARE X VEDERE LE AMICHEVOLI DELLA PROPRIA SQUADRA DEL CUORE..VERGOGNA A CHI LUCRA SULLA PASSIONE DEI TIFOSI!
MI PESEREBBE NN ENTRARE E NN INCITARE I RAGAZZI...MA LE PRESE X IL CULO NO!
da haze19
ONORE ALLA BASSA PLEBE CHE SI FA' UN CULO COSI',PER FAR CAMPARE QUESTI PERSONAGGI SQUALLIDI CHE AMMINISTRANO TUTTI ALLA STESSA MANIERA,SCARICANDOSI COLPE A VICENDA! ZAPPARE PER QUESTI SAREBBE TROPPO ONOREVOLE COME TIPO DI LAVORO,E SICCOME QUESTI LA GALERA NON LA VEDONO NEPPURE(DOMICILIARI,CAUSE IN SOLDI,ECC
)UNA VOLTA PRESI CON LE MANI NEL SACCO, IO LI METTEREI IN UN VASCONE DI MERDA, ESPOSTI A PIAZZA SALOTTO DAVANTI AI PROPRI CITTADINI
VEDRESTE CHE NESSUNO SI PERMETTEREBBE PIU' DI RUBARE UN CENTESIMO,CERTE UMILIAZIONI SONO FATTE A PENNELLO,COME PUNIZIONE... ESEMPLARE!
da Cascettaro
Ottimo articolo!! Classe politica cittadina vi manderei a zappare a 'mmond a li cost sotto il sole cocente, come facevano i miei nonni... Tutti quanti da destra a sinistra, e non lo dico per qualunquismo, ma per una reale presa di coscienza in anni in cui abbiamo osservato il vostro "amministrare"...e si è giunti alla conclusione che quando va bene siete solo incapaci, quando va male (abbastanza spesso) non solo siete incapaci ma set pur na mass di ladr!! Que è pi vu!!!
Ps. GRANDISSIMO SETTEBELLO!! FORZA * PESCARA
da marcoone
x il presidente: Pescara è diventato un flop picchè a finite li piscarisi veri a do abbit solo io so di piscare gli altri tutti oriundi quindi... cmq noi pascaresi dobbiamo fare di tutto per riportare su questa grande città mi ricordo per esempio quando il capitano biancazzurro offriva il parrozzo al capitano ospite bei tempi ma...
da itrev.
NOI SIAMO PESCARA e PESCARESI.. noi gli imprenditori della pubblicità , del merchandising eccetera LI GUARDEREMO SEMPRE CON DIFFIDENZA... nucell e pesc fritt la cell sempr ritt
da il presidente
la realtà è che l'intera città è diventata un flop...
da ---BOLSENA---
MAXX TU SEI ESEMPIO DI CLASSE COERENZA E AMORE PER IL MAGICO PESCARA
da marcoone
Nella zona di San Donato ci stanno tante aree dove si potrebbe costruire qualcosa di simile per esempio ma certamente sono aree che interessano agli stessi imprenditori che ci stanno caccianto da Pescara meditate, invece di prendercela (giustamente) con la tessera del tifoso inviterei invece a farci sentire per farci riportare il Pescara in mezzo ai Pescaresi, perchè la squadra è dei pescaresi è non di quelli che momentaneamente ci sta salvando ma un domani chissà ?
da marcoone
Allora il mio discorso era per i futuri tifosi pescaresi quelli che come me andavano allo stadio con la bici perchè piccoli di età , perchè per quando mi riguarda il problema non sussiste ringraziando Dio, ma ripeto il concetto la pescara calcistica e cioè San Dunate rancitelli zanni portanove e lu centre chi cazz centr nchi poggio degli ulivi?, ci stanno tante aree dove si potrebbe costruire qualcosa di serio dentro pescara addò pure lu vicchiarelle si po i vedè lu piscare chi s'allene.
da biancoblue
marcoone il poggio non l'ha costruito il Pescara ma è di proprietà di De Cecco, ora la Delfino Pescara sta tentando di acquistarlo tramite il finanziamento del credito sportivo. Non è che così su due piedi puoi costruire un centro e se dai un occhiata in giro vedrai che alcuni sono anche a 50 km dalle città dove i terreni costano meno. Dove lo trovi a Pescara un terreno di certe dimensioni? Stessa cosa per lo stadio nuovo se in futuro si farà , scordiamoci che sia in centro a meno che non venga costruito su quello attuale.
da biancoblue
Dobbiamo essere orgogliosi se la società riuscirà a
prendere il poggio come ha in mente di fare.
Diventerà un patrimonio della Pescara Calcio a
prescindere da chi ci sarà in futuro a dirigerla.
Quess è programmazione no le chiacchiere perchè
non ci si può andare in bicicletta agli allenamenti,
che dapù si ti lu fiat ci vi
da marcoone
Va bene Poggio degli Ulivi ci mancherebbe ma perchè privare i tanti ragazzi di Pescara e dico DI PESCARA di vedere un'allenamento solo per colpa di certi ricconi, ma io penso che c'erano tante aree a Pescara dove costruire una Pescarello, cioè un centro accessibile a tutti i Veri Pescaresi o no...
da Shawn
http://www.youtube.com/watch?v
=GLCTjzpEKxQ ___ Minuto 2.52. Risentiamoci il boato.
da gips
troppe critiche......!.FORZA PESCARA
da Shawn
Il Poggio va benissimo, è vero non ci si può andare in bicicletta, ma non sta nemmeno a Rocca Cannuccia. Anche se sono curioso di vedere cos'accadrà quest'inverno...l'anno scorso sorsero molti dubbi sui campi a causa dei tanti infortuni.
da gips
FORZA PESCARA
da biancoblue
alè mo non va bene nemmeno più il poggio degli
ulivi
da marcoone
Una cosa inoltre mi preme sottolineare non ho sentito nessuno lamentarsi di Poggio degli Ulivi, mi spiego meglio quando ero ragazzo mi ricordo che prendevamo le bici andavamo allo stadio e vedevamo gli allenamenti ed era facile per noi ragazzi perchè eravamo tutti della zona e bastava una bicicletta per stare vicini ai vari Nobili Zucchini Repetto ecc.ecc. mo pi i vedè n'allenamente ci vo mezza iurnate ma possibile che in società niciune cia pinsate? i tifosi del futuro si curano tenendoli vicini alla squadra ma chi cazz c'entre città santangele nchi lu Piscare, lu rampign lantistadie...
da zdenek
da MAXX
bolsè ti comunico in via ufficiale che ruberò le
tue frasi per farne delle magliette ....si lu top
a maxx, qua tra le frasi di Bolsena e
quelle di Canesciolto ci puoi fare la collezione
primavera_estate, autunno-inverno... E se si
aggrega pure SSNV...
da Shawn
Marcoone è vero, ma infatti per nessuno (a parte chi porta anche altre persone allo stadio che giustamente spenderebbero una cifra non indifferente) sono un problema i 10 euro. E' una questione di principio, come abbiamo scritto nell'altra news. Io critico la scelta purtroppo sbagliata della società , ma allo stesso tempo credo abbiano imparato qualcosa perchè dubito seriamente che in società non ci sia nessuno che abbia storto il naso alla cosa. Il comunicato loro l'hanno fatto perchè vedevano che la cosa aveva infastidito molti ma i ringraziamenti a MBE proprio non esistono.
da il_gufo_2011
ESCLUSIVA TMW - Pescara, su Verratti Lecce e non solo 30.07.2011 13.03 di Andrea Lolli articolo letto 1786 volte Fonte: Raffaella Bon © foto di Image Photo Agency Continua ad essere al centro dell'attenzione in casa Pescara il giovane trequartista Marco Verratti (18). Stando ad indiscrezioni di mercato raccolte da Tuttomercatoweb, su di lui sarebbe ora forte l'interesse del Lecce nella massima serie, ma anche quello della Sampdoria in Serie B. In quest'ultimo caso, però, potrebbero esserci sviluppi concreti solo se verrà ceduto davvero Andrea Poli. Auà ,visto l'andazzo,monetizziamo...
da Robertmoi
a me non me' ne' frega niente di 10 euro in piu' o in meno, ma i napoletani si sono fatti 1000 km per vedere la loro squadra in amichevole e 1000 km sono 100 carte di gasolio e 40 di autostrada piu' pernottamento e magna' quindi....anche se non difendo la societa' ma a volte siamo proprio rocichi noi e che cazz...
da marcoone
Ma quante critiche, sono d'accordo nel criticare la società per quando riguarda le amichevoli che si pagano perchè raramente è successo in precedenza ma poi ripensandoci a me di spendere 10 euro per il Pescara non mi pesa a fatto mi beve du birre di mene o pi na iurnate nin fume ma pi lu piscare si fa quess e atre dopo si ci sta chi ci magnà allore si sold li puzz spenn a la fermacie, ma lu piscare e lu piscare punto.
da Robertmoi
ITALIA CAMPIONE DEL MONDO DI PALLANUOTO,GRANDE ORGOGLIO GRANDI RAGAZZI....SO' DA CENTROBOA COSA SIGNIFICA VINCERE UNA FINALE ...GRANDISSIMI....ORGOGLIOSO DI LORO...in piscina attolico e pomilio e chi dimentica!
da Shawn
Non mi sono andato ad informare, la studio all'universitÃ
da MAXX
bolsè ti comunico in via ufficiale che ruberò le tue frasi per farne delle magliette ....si lu top
da sardell-
ngul ti ijt a nfurma' Lasciati dire, durante l'era dei Cesari o di Costantino si, ma io mi riferivo durante l' impero di Nerone. Solo per precisare
da Shawn
*passavano
da Robertmoi
la manifestazione fatta con bistecchone (che rispetto essendo un ex campione di nuoto come lui) non aveva senso e allora dico, coso moscio e company ma non avete capito che la gente ormai vi "tasta" vi valuta, perche' tra regione e stato gli state saccheggiando le tasche continuamente, e allora si vota chi merita, non chi sparisce un anno intero e si present con la maglietta e sa crede che la gente dimentica...la gente non dimentica..ci vediamo alle prossime elezioni...
da Shawn
P.S.: per entrare al Colosseo non si pagava quasi mai, erano giochi per far divertire la plebe e a volte passano anche giorni interi all'interno portandosi cibo e bevande. [Storico mode: off]
da sardell-
allor ti raggion. Ultima cosa pero', il successo di una manifestazione non si quantifica dalla presenza della gente, perche' non e' verificabile. Ci possono essere tanti motivi perche' la gente non attende,quindi variabile a secondo di quello che la gente piace o non piace fare.
da Shawn
Certo (anche se sul sistema fiscale di Roma ci sarebbe da discutere), ma le manifestazioni devono avere un'utilità , devono essere seguite, insomma devono essere un SERVIZIO. Qua, a prescindere dalla manifestazione a cui hanno partecipato 4 gatti, si spende poco (e vabbè, ngi sta na lir) e male (e qui quindi ti ci incazzi). Hai detto prima che i conti si fanno a chi amministra male...indovina un pò che stiamo facendo?
da sardell-
suu Albero Moscio ni cunosce, quindi ngi vuje mett parol. Pero' ricordo che il senso di un paese giusto e democratico funziona cosi dai tempi dei romani, anche prima. I cittadini pagano le tasse e i governanti organizzano manifestazioni in questo caso a scopo sportivo per il popolo. Anche per entrare al colosseo a vedere i gladiatori si pagava per entrare
da Robertmoi
mi meraviglio di quelli che si meravigliano, paragonai questa gestione del Coso Moscio come al biscotto pav...ini che appena lo inzuppi nel latte caldo sparisce,s'annienta e tu stai li' col cucchiaio a dire: ndo' cazza sta'? Scherzi a parte il cane moccic lu straccione, speriamo in un bel cambio politico prima possibile..detto da uno di dx come me..figuriamoci...
da ---BOLSENA---
SPLENDE IL SOLE PESCARA OGGI TI RICONOSCO!
da femy*
Vicina anche la cessione di Diamoutene, col Pescara che ufficializzerà l'acquisto del calciatore la prossima settimana.
da Shawn
Scusa eh, ma chi il comune dove li prende i soldi sardè? Li caccia Coso Moscio?
da sardell-
shawn, in che senso dalle tasche tue ?
da ---BOLSENA---
IL CALCIO STA DIVENTANDO COME XFACTOR IL FESTIVAL DI SANREMO E AMICI DI MARIO DE FILIPPI
da Shawn
Infatti i soldi per la manifestazione dalle tasche nostre vengono, mica dalle tue. Quindi i conti si fanno eccome.
da ---BOLSENA---
I POLITICANTI SONO I CAMERIERI DEI BANCHIERI
da MAXX
si è vero si può scendere sul rancore, ma almeno questo articolo non lo paga nessun cittadino ...
da sardell-
Tutti a fare i conti delle saccoccie degli altri, quando spende la societa', quando costa la manifestazione, e la presenteazione. Ngul che razz di raticoni che set, pinset a li saccoccie vostre. Le indagini e i conti si fanno in saccoccia a chi governa male o a chi ruba i soldi, ma a chi fa' campionati come l'anno scorso tutto sommato buono e con buoni intenti e indecente. Berlusconi vi meritet
da forzadelfino
in 6 anni Pescara ha fatto 100 passo avanti, da 2 a questa parte ne ha fatti 200 indietro! grazie albero moscio o meglio conosciuto come milhouse..
da il_gufo_2011
Albero Moscio & co.,andate a fare la ruggine insieme a Tiziano Ferro, che poi a darv' na bell'arpassat' ci penz'ess'!
da femy*
...non puoi fare jackpot sempre alla prima iniziativa...più che critica costruttiva che condivido (cioè il fatto che la ponzio debba andare sempre in giro per palazzetti e il menefreghismo dei politicanti come oramai da anni avviene) alcune volte mi sembra che sprofondiate troppo nel rancore e questa cosa è comunque anche una strumentalizzazione
da MAXX
ah quindi nin ci stiv per quell'inizio ci vo cmq soldi ...spesi
male e a favore di pochi ...arcurdetel perchè se certe
manifestazioni si organizzassero con senno è ovvio che è un bene
ma quà mi par organizzate alla carlona ( o alla MBE) e sono
contentissimo che la Ponzio nin ci hà it .
da Adriatikaos
Redazione, non farmi sentire certe cose!!! Non esistono partite del Pescara più o meno importanti, ogni partita del Pescara è FONDAMENTALE per noi malati!
da femy*
no non ero ne alla presentazione di zeman ne alla manifestazione di ieri. Riporto solo delle esperienze di alcuni miei amici che ci sono andati e che mi hanno detto che si sono divertiti...poi è giusto sottolineare i problemi che ci stanno sotto ma questo non vuol dire evitare comunque manifestazioni di sport di divertimento e di incontro (a differenza di quella di zeman fatta solo come grande spot)...almeno è un piccolo inizio
da MAXX
quindi femy tu eri tra i 3 presenti ieri sera racconta allò vale la pena
spendere i soldi pe ste cose ?? o pe zeman ?? galeazz pe sta assettat par che se
na it 60 mila euro ...fonti non certe ma i ci cred ....
da sardell-
Alonso 4 quest' anno la ferrari non tira
da dolphin82
http://www.youtube.com/watch?v
=8_anbEJsr6s
da femy*
sono daccordo sui problemi che ci sono ma tanti miei amici si sono anche divertiti moltissimo ieri sera.....i problemi restano e tocca a chi è responsabile risolverli quanto prima, ma non per questo non si possono organizzare più manifestazioni di putro divertimento.
da Pigixrace
Ottimo articolo.
da Shawn
Però come si fiondano certi """""""giornalisti""""""" a questi flop...le dirette si sprecano lasciamo perdere!! Condivido tutto, qualcuno si lascia prendere in giro per qualche trasferta di Coso Moscio o per la (finta) apertura del settore ospiti a Foggia, ma la realtà è sotto gli occhi di tutti (...quelli che la vogliono vedere).