Alle 23 su Rete 8 intervista di Massimo Profeta all'A.d. Sebastiani
Per ulteriori novità o spiegazioni sull'assemblea che si è svolta questa sera appuntamento alle 23 su Rete 8 per uno speciale di Massimo Profeta sull'elezione del nuovo C.d.a. e la conferma alla presidenza di De Cecco.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da bolgiabiancazzurra
da bolgiabiancazzurra
da GALEON
Shawn non mi riferivo a te....
da Pier66
DaSempre, lo spero anch'io..........perchè le cose che durano molto tempo, logorano. Se critica ci deve essere, che ci sia e che la risposta ci sia pure a breve, altrimenti non la finiamo proprio più..........
da warped
da Shawn
Curvanord io quello che penso l'ho detto più volte sul sito. La mia frase era semplicemente per dire che chi da una parte, chi dall'altra, spesso si perde il senso critico. Si elogia per partito preso, come si critica per partito preso. Accade in politica, figuriamoci qui nel nostro piccolo. O si impara a valutare momento per momento, azione per azione, avendo la lucidità giusta, oppure si sta zitti._____ grazie mi risparmi la fatica di scrivere
da DAsempre
Pier66 anche io sono per il dibattito magari acceso ma sempre corretto e genuino, ti confesso che questa storia mi sta logorando e non poco perchè se da un lato indubbiamente la società è da ammirare pur con qualche errore inevitabile dall'altro mi chiedo come non dare retta ai veri tutori della nostra fede, i Rangers non sono Santi è chiaro ma non sono nemmeno scemi come si vuole far credere e se hanno delle perplessità oltre le cose che sappiamo è bene che le esprimano magari a loro modo si sa. Comunque mi auguro vivamente che lo strappo si ricucia e si remi tutti dalla stessa parte.
da Curvanord70
Shawn io ho scritto così solo perchè mi da fastidio che
Sebastiani sia attaccato da na frega di gente senza
motivo, solo perchè sta antipatico e perchè certi
giornalai attempati hanno messo in giro voci prive di
ogni fondamento e che volevano la società spaccata in
due. Come se don peppe e seba fossero nemici. Se così
fosse stato non avrebbe fatto di tutto per far restare
don peppe presidente. Sebastiani per me è uno che
lavora e tanto per il Pescara, e io lo rispetto e di sicuro
non gli dico parole solo per sentito dire. Ti saluto
da GALEON
Mò l'hai detta proprio giusta...si stà zitti!
da Wildman
e' possibile organizzare l'adesione all'abbonamento in maniera meno bestiale dagli altri anni? Come è possibile che il servizio degli abbonamenti venga lasciato ancora in questa condizione scellerata??? Tra circuiti elettronici PEC ed altro allestite un servizio degno di questo nome...ci sono tanti ragazzi a spasso...fate loro guadagnare qualche soldo...non siamo mica in 2^ divisione...eccheccavolo!
da Pier66
DaSempre, niente contro di te, ci mancherebbe, ben vengano le discussioni. Comunque sono nato e cresciuto in Abruzzo e sono orgoglioso del mio essere Abruzzese. Il Pescara lo seguo da quando ero bambino, ovvero da quasi 40 anni........Per quanto riguarda i comunicati dei Rangers, l'importante è che poi da persone mature si accettino anche le conseguenze. Se la società si rompe i coglioni di essere criticata dalla mattina alla sera, bisogna anche capirli. La conseguenza sarà poi tornare ai tempi di Max l'americano e del salernitano di merda con il fratello ciavaio........
da DAsempre
Beati gli ignoranti.
da Curvanord70
Dura la vita del dirigente Pescarese Pier
Qua Moratti ad esempio
verrebbe criticato perchè spende troppo, come
in parte se ti ricordi, hanno iniziato a fare il
primo anno di questa società in C, dove
venivano accusati di aver speso troppo per la
C. Pescara è Pescara ngi pù fa nind
da Shawn
Curvanord io quello che penso l'ho detto più volte sul sito. La mia frase era semplicemente per dire che chi da una parte, chi dall'altra, spesso si perde il senso critico. Si elogia per partito preso, come si critica per partito preso. Accade in politica, figuriamoci qui nel nostro piccolo. O si impara a valutare momento per momento, azione per azione, avendo la lucidità giusta, oppure si sta zitti.
da Pier66
Ora è il turno dei ragli asinini, poi chissà può darsi che arrivi anche un comunicato che critica la durata della riunione o i vestiti degli interessati, di sicuro in questa società si troverà qualcosa da criticare, ci mancherebbe altro................
da Curvanord70
Se riconoscere a una persona il giusto elogio perchè ha fatto buone cose un riconoscimento significa essere leccatori, allora vuol dire che tutte le persone di buon senso lo sono e pazienza. Sempre meglio che essere pecore che criticano una persona senza motivo solo perchè altri gli hanno detto di farlo. Discorso chiuso e ripeto...grande Sebastiani.
da DAsempre
pierr lungi da me mettermi contro di te e tutti gli altri utenti sopratutto gli esiliati ma non ti permetto di dire che non vuoi leggere comunicati e che i tifosi non devono rompere i coglioni, si vede che abiti a reggio emilia e i cazzi di qua li puoi solo immaginare. perdonami senza astio anche io sarei per una linea più morbida ma se i Rangers parlano sanno quello che dicono.
da Shawn
Ok ora è il turno dei leccatori...tra poco arrivano i criticoni...ah, pover a me.
da Pier66
Spero di di non dover ancora leggere comunicati dei tifosi..........per scaramanzia mi do una grattata, sperando che non rompano ancora i coglioni a questa grande società che per fortuna abbiamo ancora..........
da grinta
a pescara conta solo farsi pubblicità con la squadra di calcio. poi quando le cose vanno male scappano tutti e restiamo noi tifosi sotto la pioggia, con la ratella, i divieti in trasferta e i cartelloni a bordo campo che non fanno vedere la partita. purtet rispett!!!
da Curvanord70
Grande Sebastiani. Qualcuno può chiedere a Profeta se è a conoscenza del ruolo di Ivano Di Sciascio nella società ? Ho accolto felicemente la notizia del suo ingresso, credo si tratti di un inizio della famosa polisportiva che hanno in mente di realizzare. Se magari potete informarvi vi ringrazio.
da bolgiabiancazzurra
da bolgiabiancazzurra
da umbave
jamme da duman sa da cuminzà accatt li jucature...orrait?
da ERA_ORA
ma perchè parla sempre e solo lui, sta ovunque
da Curvanord70
Grazie per la segnalazione redazione.