Ponzio Pescara: dopo la crisi....il rilancio
Rientrate le dimissioni del presidente D'Angelantonio e dell'A.D. Iannascoli, la squadra pescarese di calcio a 5 punta in alto e si avvicina sempre di più al Delfino Pescara per crescere insieme.
all'interno della news il servizio TVSEI sport
Eravamo rimasti alla settimana successiva a gara 4 della finale scudetto calcio a 5 tra la Ponzio Pescara e la Marca Trevigiana. Le dimissioni dei vertici della società biancazzurra in seguito alla sconfitta avevano messo in dubbio il futuro di questa bellissima avventura che solo poche settimane fa ha portato nei palazzetti sempre più cuori biancazzurri per un fenomeno difficilmente prevedibile che è esploso sia sul nostro sito sia in città.
Salutato un campione come Pc, riviste le immagini della finale, il calore di un palazzetto pieno e l'entusiasmo crescente per il futsal a Pescara, il Presidente D'Angelantonio e l'A.D. Iannascoli, unitamente al D.g. Di Sciascio hanno deciso di ripensarci, fare un passo indietro per farne due in avanti e rilanciare così il sogno.
Si attende ora un incontro con il sindaco Mascia per avere in gestione il palazzetto "Giovanni Paolo II" (l'impianto della finale), il primo passo per creare maggiore interesse all'intero movimento che punta decisamente a un campionato di vertice.
Parallelamente si andrà avanti con un legame stretto ai colori biancazzurri del calcio. Con Iannascoli già in società e un probabile ingresso nei prossimi giorni di D'Angelantonio, auspicato dallo stesso A.d del Pescara Sebastiani, si farà un primo passo per creare il progetto polisportiva, un'idea ambiziosa e difficile ma fattibile soprattutto se l'intero ambiente continuerà a trasmettere l'entusiasmo e le emozioni della finale Scudetto e della presentazione di mister Zeman.
Per quanto riguarda il sito saremo ben lieti di continuare a seguire il fenomeno calcio a 5, vicini alla Ponzio Pescara, sicuri di ricevere gli stessi numerosi consensi registrati durante le partite dei Playoff.
Non ci resta quindi che fare un grande in bocca al lupo ai ragazzi del futsal per questa nuova avventura e sempre......FORZA PESCARA
( Chiariamo la posizione del DG Ivano Di Sciascio, che si è riservato di prendere un decisione in merito al proseguimento e all'esperienza in seno alla Ponzio Pescara, rapporto in essere da sei stagioni sportive)
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da il_gufo_2011
la mia solita talpa di alto rango nella società mi ha fatto un nome quasi certo...ardemagni,rientrante nella trattativa con l'atalanta per capuano.punta centrale gradita a zeman...
da Canesciolto!
voglio salutare Marino, grande vecchio ultras biancazzurro, sempre in prima fila negli anni che furono. MARINO, DETTO ANCHE IL RE DEL MAGAZZINO !!! Come stai Marì, tutto bene?? Un saluto anche all'utente nerone. - APPENA TORNO, vado a bere un caffè al BAR TRIPOLI e inviterò tutte le persone che vogliono venire.
da Canesciolto!
dovete leggere la Bibbia. ci sono scritte molte soluzioni. Mi rivolgo ad una persona in particolare.
da Canesciolto!
Nell' Ottobre del 2004 Giuseppe Falsone e Gerlandino Messina si incontrarono a metà strada tra Porto Empedocle e Campobello di Licata, a Palma di Montechiaro, e lì Giuseppe Falsone avrebbe assegnato a Gerlandino Messina la carica di vice capo provincia di Cosa Nostra agrigentina. Il 22 Luglio è il compleanno di Gerlandino Messina.
da elioelst
Si, e l'uccellino...
Buonanotte!
da piero torino
non è l'età che conta....quello che contano sono......... le palline...
da elioelst
Supersonno. Quasi quasi...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..
....
da zdenek
caro bubuell, sai che la mia stima nei confronti
del Boemo è illimitata. Ma credo che con
l'organico che stiamo allestendo sia un po'
difficile raggiungere nel breve periodo grandi
traguardi. Con tutti questi giovani ci sarà da
lavorare molto: i risultati arriveranno con il
tempo, ne sono certo. Certissimo. Anche se
bisognerà avere un po' di pazienza...
da piero torino
Beh, comunque sia non è proprio male...
da elioelst
Non mi risulta Piero. Penso sia solo un link postato dall'uccellaccio di un giocatore che lo ha colpito...
da warped
no piero credo che il gufo lo abbia solo segnalato perchè a lui piace..
da piero torino
da il_gufo_2011
Non mi aveva copiato il link... FIDELE MUWANA...http://www.youtube.co
m/watch?v=U_gBOMlGOdA .............è vera sta cosa?.................Ciao Eglio...si ho parlato ...grazie
da zdenek
bubuell, io sono il boemo vero, zeman è solo
una mia mal riuscita imitazione... Non aspetto
altro che quel momento, ma non credo che sia
vicino. Un paio di stagioni ed avrai quello che
meriti. Spero con il Boemo in panchina!
da elioelst
Ciao Piè...parlato con Seratone?
(
)
da elioelst
Ho fatto un copia incolla. Per me sono pronti 1 euro e 70 centesimi...
da bubuell
X ZDENEK (quello fasullo) arcurdte che j l'arvuje! E tu sai bene a cosa mi riferisco
da piero torino
ma è vera la notizia che ho letto oggi, qua sopra, sul nigeriano che avremmo acquistato?
da ginoPES
x elioelt,, forse 170.000 euro no 1.700.000 euro...ci deve essere uno sbaglio.....
da zdenek
una domanda per la società: ma l'anno
prossimo il Pescara giocherà con le maglie
rossonere?
da Robertmoi
ai Guido non mollare...
da warped
vi immaginate se zeman mette cascione difensore centrale.. lui sarebbe capace di fare queste scelte
da elioelst
Tratto fa Foggialandia: Zeman vuole Sau e Burrai. Pronti 1.7 milioni
Martedì 28 Giugno 2011 21:39
Tags:
* burrai
* calciomercato
* pescara
* sau
* zeman
sau_gelaUn milione e settecento mila euro. Questa, secondo indiscrezioni trapelate da Pescara e raccolte da Stato, la cifra che il presidente dei biancazzurri, Giuseppe De Cecco, patron della pasta omonima, avrebbe messo sul tavolo per assicurarsi le prestazioni sportive di Marco Sau e Salvatore Burrai. A quanto sembra, l’offerta è stata già presentata alla dirigenze rossonera che sta vagliando la prospettiva, concreta, di monetizzare. Ben sapendo che i due fuoriclasse sardi difficilmente renderebbero al 100% con il carico sul groppone del salto negato.
INSIGNE - Zeman, che ha chiesto al presidente anche Romagnoli e Kone, sta spingendo in maniera sempre più insistente per fare del nuovo sito sul mare di Zemanlandia la più ampia colonia di ex rossoneri possibile. Con il sogno proibito, mai nascosto, che resta comunque Insigne. Il folletto di Frattamaggiore andrebbe a ricomporre il duo d’attacco più letale dell’intera Lega Pro.
IL MESSI DEL SALENTO - Nel frattempo, in casa Foggia, si pensa a come completare l’organico in vista del ritiro di Valdaora che scatterà per la metà del mese prossimo. Stuzzica il palato degli osservatori più fini l’idea Filippo Falco. 19 anni, salentino, militante nella primavera giallorossa, mezzapunta mancina ma schierato a destra, Falco è un puro talento. A Lecce lo chiamano “Il Messi del Salento”, tanto per non tirare la cinghia in quanto a paragoni.
da DeCeccoPapa
Harken non diciamo cavolate, per la difesa zemaniana va già benissimo Sansovini
da marcosansovini
mah
da Harken
o non è possibile. tutti che si dimettono eccetto l'unica persona che dovrebbe fuggire da pescara. DUMBO VATTENE
da Redazione
Forzapescara.com su Calcio a 5 Anteprima - il portale del calcio a 5 www.calcioa5anteprima.com
da Harken
Il difensore con le caratteristiche zemaniane è tipo mastronunzio
da savoia
questa sera dovro' anticipare l'appuntamento col baldacchino, causa chiusura irreversibile delle pupille. Ho provato a mettere gli stecchini, ma non ne vuole sapere di funzionare. Buonanotte a tutti e sogni zemaniani
da GALEON
Non ci vuole molto a capire che si tratta di un maldestro tentativo dell'Atalanta di abbassare il prezzo... Solo uno come Marino pò fà stè cose... . Per la cronaca il signorino Eusebio da Dragonara lo vorrebbe con sè, ma come noto ai più nel Salento i dindini scarseggiano...
da Pierluigi Di Costanzo
Capuano, almeno per ora, niente Atalanta
da savoia
grazie M@RCO, è proprio vero che tutto quello che funziona da noi non dura tanto. Per fortuna quest'anno vedo una certa ripresa in tutti gli sport
da santarelli
Noi della nord non abbiamo contestato
nessuno, certe cose non ci sono piaciute e ci
siamo assunti la responsabilita' di dirlo , la
pseudo societa' cosa fa ? Da le dimissioni, per
non parlare di Sebastiani, che a cittadella dopo
aver contestato RDG ci ha chiamati
MINORANZA e STRUMETALIZZATi , da chi ?
NOi faremo sempre il tifo per il PESCARA, ma
non ci chiedete di ESSERE SERVI DEI
PADRONI !!! NON LO SAREMO MAI !!!
L'IMPERO CONTINUA '1976 ....... NO ALLA
TESSERA NO ALLA TESSERA NO ALLA
TESSERA NO ALLA TESSERA NO ALLA
TESSERA NO ALLA TESSERA
da nico1956
Capuano prima dell'arrivo di ZEman aveva ricevuto la proposta di un contratto minimo, cosi mi ha detto una persona molto vicina a lui tra l'altro conosco di persona anke il ragazzo ,ora nn so se le condizioni sono cambiate ,per quel ke riguarda la velocita' ,e' vero ke come terzino nn e velocissimo, ma lui e' un centrale di fensivo, ed in quel ruolo altroke se e' veloce ed ha anke i pioedi buoni.
da M@RCO
savoia è esattamente come hai detto tu!!! Le ragazze neo campionesse (congratulazioni a loro sono d'obbligo), non sono altro che le ex campionesse d'Italia "Città di Pescara"....evidentemente sono nettamente più forti delle altre ragazze italiane!!! Vabbè dai, è meglio pensare positivo......almeno una crisi è rientrata; c'è già da rimanere contenti che non si sia sfasciato il tutto in casa Ponzio, come successe molti anni addiettro con la pallanuoto.....siamo stati capaci di far saltare per aria pure la squadra più vincente in Europa della waterpolo degli anni '80!!!
da santarelli
Ci avete regalato grandisime emozioni, continuate cosi !!! AVANTI PESCARA ...........
da savoia
Auguri alle ragazze della Daf, laureatesi Campionesse d'Italia. Un altro trofeo che arriva nella nostra provincia. Questa è la stessa squadra, se non sbaglio, che qualche anno fa vinse lo scudetto sotto il nome di Pescara. Complimenti a chi fa di tutto per distruggere cio' che di buono si fa a Pescara. Fateci caso, tutte le squadre pescaresi emigrano in altri lidi. Chiedo gentilmente a M@rco, essendo l'esperto, di delucidarmi su questo malvezzo. Grazie
da GALEON
Cioè 100mila€ per andare a gicare in serie A, nazionale under 21 ti sembra un mega-contratto? Per la cronaca il contratto del 18enne Verratti prevede già quelle cifre...
da zio_tom
se le somme del contratto di capuano sono queste, auguro al ragazzo di andare subito a bergamo . qui x prendere 100.000 euro deve giocare 6anni e mezzo, in bocca al lupo , vai subito capuano. la politica dei giovani attuata dal pescara fa un po ridere , paga solo quelli che prende dagli altri, quelli che ha , zero.
da zanni2
Vi assicuro, da fonte diretta, la trattativa di capuano all'atalanta è solo in stand-by x la nota vicenda del calcio scommesse, non appena si definirà, anche in negativo, l'affare andrà in porto: 1 milione in comproprietà con diritto di riscatto a favore dell'atalanta e contratto a marco x 4 anni (1° anno a 100.00 euro + benefit).
da M@RCO
chissà se è un bene che sia saltata la trattativa (che sembrava chiusa) con l'Atalanta per Capuano!!! Il ragazzo è forte, molto forte dal punto di vista fisico, ma la velocità non è la sua miglior virtù!!! Credo che non sia lo sterotipo di difensore che predilige Zeman.......tra l'altro la contropartita tecnica mi sembrava abbastanza interessante!!! Staremo a vedere....
da eddie
forza Pescara
da M@RCO
portate Duarte a Pescara......
da M@RCO
sapevo già qualcosa da un paio di giorni......ho preferito non scrivere nulla, per non pentirmi poi (cmq. avevo già preavvertito alcuni miei amici più vicini che hanno a cuore le sorti del "delfinetto"), anche perchè quello delle dimissioni prima date e poi ritirate comincia a dare fastidio,che è diventata una moda tutta pescarese?? come dice bene pix!!! Ed ora progetti seri e sotto con lo squadrone per provare a vincere...che dobbiamo andare in Europa anche noi!!!
da zdenek
Da Foggia a Pescara, Zeman potrebbe non
essere il solo. Karim Laribi, centrocampista
classe '91 di proprietà del Palermo, potrebbe
seguire l'allenatore boemo nella sua nuova
esperienza in Abruzzo. Nell'annata appena
trascorsa in Puglia, infatti, il giocatore è
cresciuto molto grazie al lavoro dell'allenatore
64enne.
Su Laribi, però, non è vigile soltanto il
Pescara: anche il Sassuolo avrebbe sondato il
terreno per averlo in prestito.
da Adriatikaos
Non si vince con i soldi, ma con i progetti seri che creino aggregazione e passione nella gente. Barcellona docet
da pix
Buona notizia, ma ... dare le dimissioni e poi ritirarle sta diventando una moda
da GALEON
Bene così, non avevo dubbi che tutto sarebbe rientrato. Secondo logica. Ora avanti a tutta e sempre Forza Ponzio!
da Peppe71
Fantastica notizia, mi fa veramente piacere! Forza
Ponzio!!! p.s.- ciao Ulisse!