Lorenzo Insigne è del Pescara!
Primo colpo in casa Pescara. In diretta su rete8 Daniele Sebastini annuncia l'arrivo dell'ex attaccante del Foggia, 20 gol in 33 partite quest'anno, e che con molta probabilità arriverà a titolo definitivo. Perchè, sempre stando alle parole dell'AD, il Pescara non ha nessuna intenzione di valorizzare giovani altrui.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da flixflavio
siiiiiiiiii mister prenditi quelli che vuoi e facci volare!!!
da GALEON
Da quel che so e che si sente, si tratterà sulla base del prestito con diritto di riscatto della metà!
da Hurricane81
Davvero il Napoli l'ha venduto per intero al Pescara? Voglio l'ufficialita',non ci credo.
da Gighen
da PESCARA FOREVER
Ahahahahah!!!! Mitici! Mi avete ricordato quelle
estati quando si scappava di corsa dalla
spiaggia....correvi fino a casa rischiando la
pelle...salivi le scale di corsa...aprivi la
porta...accendevi la TV ti sedevi in poltrona col
cuore in gola e....tuntuntuntu..."non telefonare
alla polizia dopo il furto....Telefona a
Mega.....prima! E alle 19:45 partiva TELEMARE
SPORT! Altro che smartphone
da PESCARA FOREVER
Ahahahahah!!!! Mitici! Mi avete ricordato quelle estati quando si scappava di corsa dalla spiaggia....correvi fino a casa rischiando la pelle...salivi le scale di corsa...aprivi la porta...accendevi la TV ti sedevi in poltrona col cuore in gola e....tuntuntuntu..."non telefonare alla polizia dopo il furto....Telefona a Mega.....prima! E alle 19:45 partiva TELEMARE SPORT! Altro che smartphone...PESCARA ETERNO AMORE!
da Shawn
break mi fatt acchiappà na paralisi
da break
ESCLUSIVA TMW - Sansovini verso la Reggina 24.06.2011 13.05 di Giovanni Seghetti articolo letto 34 volte © foto di Toto Calcio. Viste le continue pressioni, il forte attaccante pescarese sembra destinato ad approdare in quel di Reggio Calabria, per la gioia di Germano da Cuneo
da Gighen
coerente
da ZICO
da franz
X zico: io stavo giocando tra belvedere e 4 vele! ------------------- Io invece stavo a Pinalba: chissà quanti di noi fecero la stessa cosa. Era l'unico modo di sapere le cose, altro che Internet e cellulari.
da OLIVERI_RAUS
Bentornato al "Maesctr" Bolsena. @Nerone: penso di esserci stasera. Oggi pomeriggio vado a trovare un amico vicentino in vacanza a Ortona che dovresti conoscere (Ippo). Al ritorno mi fermo alla Croce.
da gino_1972
x nerone: GRAZIE, IMMAGINAVO FOSSE LUI, MA IO
LO CHIAMEREI DURBANS!
da Shawn
Pensavo fossi andato in vacanza Bolsè, già ti immaginavo su qualche spiaggia di Rio nerone stasera a che ora iniziate? Non so se riesco a rientrare a Pescara, se ce la faccio passo..
da nerone
grazie BOLSE',MA LA VERITA'è CHE TUUTI VOGLIAMO BENE AL PESCARA,RISPETTO ANCHE PER CHI NON LA PENSA COME NOI,MA L'IMPORTANTE CHE SIA IN BUONA FEDE,POI NOI QUA SOPRA CI ATTACCHIAMO FRA DI NOI,LITIGHIAMO MA FONDAMENTALMENTE NOI SIAMO UN POPOLO UNITI DALLA STESSA PASSIONE,I LECCHINI NO,QUELLI NON LI SOPPORTO PROPRIO,COMUNQUE MO' NON SPARIRE DI NUOVO, UN SALUTO.
da franz
X zico: io stavo giocando tra belvedere e 4 vele!
da ---BOLSENA---
DEVO DIRE CHE OGNI COSA CHE HA SCRITTO NERONE IN QUESTO TEMPO CIOE' OGNI SINGOLO POST E' UN OMAGGIO ALLA PURA VERITA'. DI OGNI COSA CHE LUI HA DETTO MI SONO SEMPRE RITROVATO ALLA LETTERA COMPLIMENTI SINCERI NERONE!
da lapescara
mi ricordo che Telemare aggiornava gli acquisti del Pescara facendo scorrere i sottotili durante le sue trasmissione a qualsiasi ora della giornata...quanto audience feci fare a Telemare durante quelle estati, in attesa dei vari Galvani, Junior, ma anche Caffarelli, Carranante, Miano ecc. Inoltre mi ricordo che andai a vedere la pallanuoto ed incontrai Pagano che ci disse che il Pescara aveva preso Galvani e Romario...poi la storia raccontò ben altro
da nerone
BOLSE' BENTORNATO,CI SONO MANCATE LE TUE \MASSIME\,BUON PRANZO UN SALUTO A TUTTO IL MURO.
da ---BOLSENA---
SHAWN CIAO SONO STATO IN ATTESA DI QUELLO CHE ACCADEVA AL MAGICO PESCARA. SOLOPESCARA!
da nerone
OLIR. SU QUESTO HAI 1000 RAGIONI,NON DOVEVA NEMMENO METTERCI PIEDE,MA COME DICI TU MEGLIO TARDI CHE MAI.ANCHE PERCHE' SI è CAPITO IN SEGUITO IL PERCHE' DI TUTTO STO' AMORE PER LA CURVA..........
da Shawn
E' tornato il Sommo Bolsè che fine avevi fatto?
da ---BOLSENA---
-----PESCARA-----
da ZICO
L'infortunio di Zanone fu talmente lungo che quell'anno ci scappò la famosa battuta: "Si prega di spostare l'ambulanza presso l'ingresso di maratona" disse lo speaker. "Zanò, va a spustà la macn!" fu la risposta di un tifoso.
da domenico@
Konè ancora con Zeman?
Il centrocampista offensivo della Costa
d'Avorio ha fatto bene con Zdenek a Foggia.
L'Atalanta sta per mandarlo a Pescara
24.06.2011 09.30 di Renato Chieppa per
tuttob.com articolo letto 334 volte
Fonte: Alfredo Pedullà, Datasport
© foto di Francesco
Scopece/TuttoLegaPro.com
Presto prenderà forma il nuovo Pescara di
Zeman. E’ ormai tardi per agganciare
l’attaccante Insigne, promesso dal Napoli al
Crotone, ma il tecnico boemo quasi
sicuramente riavrà un centrocampista offensivo
che ha valorizzato a Foggia. Si tratta di Moussa
Konè, classe 1990, originario della Costa
d’Avorio.
In Puglia ha fatto bene: cinque gol ed otto
assist. E’ tornato a Bergamo per fine prestito (è
stato capitano dell’Atalanta Primavera), ma
probabilmente sarà di passaggio. Perché
Zeman insiste e vorrebbe dargli la possibilità di
esordire in serie B, per una nuova avventura in
Abruzzo.
da iskander
quel grande presidente si fece scappare l'occasione di portare a pescara 2 giovani brasiliani per 4 soldi, questi 2 andarono al PSV Eindovhen, trattasi di 2 schiappe GEOVANI-ROMARIO, quest'ultimo diventato uno dei più grandicentravanti della storia!
da Talisker89
ma infatti non mi meraviglio di chi ha 18-20-
25 anni che queste cose non le ricorda, ma dai
30-35 in su , mi chiedo . MA DOVE ERAVATE
?
da OLIVERI_RAUS
coerente??
Avevo immaginato fosse lui.
Evito commenti poichè non mi va di rinfocolare polemiche sterili. Aggiungo solo che per troppo tempo gli è stato permesso di frequentare il posto e la gente sbagliata. Comunque...meglio tardi che mai.
da ZICO
da franz
Proprio così Zico., ero un giorno di luglio del '87, ero al mare a fare la paritiella in spiaggia con gli amici. Alle 19,30 me ne andai in tutta fretta perché alle 19,45 a telemare avrebbero annuniciato gli acquisti del pescara a sgeuito della chiusura del calciomercato. ------------ CACCHIO, feci esattamente lo stesso. Mica stavamo giocando insieme?
da lapescara
coerente solo a fa lu pittilon...
da Shawn
un tipo coerente..
da franz
Proprio così Zico., ero un giorno di luglio del '87, ero al mare a fare la paritiella in spiaggia con gli amici. Alle 19,30 me ne andai in tutta fretta perché alle 19,45 a telemare avrebbero annuniciato gli acquisti del pescara a sgeuito della chiusura del calciomercato. Nonostante Junior, non potete capire la delusione per l'arrivo di Zanone. Il buon Nick non giocò quasi mai e tirammo avanti tutto il campionato adattando giocatori furoi a ruolo a centrvanati (sliskovic, gaudenzi e gasperini). Il più grande presidnete della storia del pescara, dopo essersi ingrossato le tasche si rifiutò di comperare un attccante al mercato di Gennaio sebbene ne avessimo bisogno come il pane!
da nerone
gino PENSACI UN PO' VEDRAI CHE CI ARRIVI,NON VOGLIO NEANCHE NOMINARLO,QUELLO CHE DOPO 2-3 CAMPARI SCRIVE DI SERA,LECCANDO A PIU' NON POSSO,MOLTO AMICO\SI FA' PER DIRE\ DI OLIRAUSS..........
da OLIVERI_RAUS
@ nerone: non ho visto la trasmissione "di regime". Chi è il lecchino che ha telefonato? Dall'identikit che ne hai fatto mi viene da pensare a un tipo, ma volevo conferma.
da lapescara
ONESTAMENTE considerato i presidenti avuti dopo Scibilia, non mi sento assolutamente di criticarlo o dargli addosso, è stato un presidente che le squadre le ha sempre allestite, purtroppo ha fallito troppe stagioni. Ma sinceramente con Scibilia era una società finanziariamente modello x tutti i club d'Italia, a differenza di altri che vinvcevano i campionati, ma poi fallivano!
da gino_1972
x nerone: pardon, non ho visto la trasmissione, di chi parli?
da OLIVERI_RAUS
@ Franz: meno male che qualcuno ha la memoria di ferro. Il tempo purtroppo smussa gli angoli e oggi in tanti hanno dimenticato la realtà. Senza contare i giovani che non avendo vissuto quei giorni si limitano a considerare l'almanacco del calcio. Ci ha portato in A (falso) e tenuto tanti anni in B? E allora fu un grande Presidente! Invece fu luce, ma anche tantissima ombra. Comunque appartiene alla storia nel bene e nel male. Oggi abbiamo nuove prospettive con le quali confrontarci a cominciare da un calcio diverso, pieno di $$, tv e leggi infami. NO ALLA TESSERA!
da ZICO
Esatto franz: il miglior presidente della storia del Pescara fece proprio questi 4 acquisti, ovviamente l'ultimo giorno di mercato.
da nerone
ieri SERA IL LECCHINO UFFICIALE,HA TELEFONATO,COME AL SOLITO,NELLA TRASMISSIONE DI REGIME,DICENDO LE SOLITE FRASI,:CI HANNO PRESO IN TRIBUNALE,I TIFOSI DEVONO STARE ZITTI ECC...LECCHINO,NOI LA MATTINA CI ALZIAMO E ANDIAMO A LAVORARE CON UN LAVORO CHE NOI CI SIAMO TROVATI,NESSUNO CI REGALA NIENTE,E CIO' CI RENDE INDIPENDENTI,APPLAUSI SE MERITATI CONTESTAZIONE SE MERITATA,CAPITO LECCHINO,E IN TRIBUNALE MA TU LO SAI,NOI LI ABBIAMO FATTI ARRIVARE,VERGOGNATI.INVITO CHI FOSSE INTERESSATO, QUESTA SERA ALLA CROCE. LA NOSTRA DIGNITA' NON SI VENDE
da hank
scusate ma i nostri giornalisti pescaraesi so capaci di fare un' intervista a zeman ?
da franz
c'erano pochi soldi? Ma vaffanculo!!! Quell'estate me la ricordo bene, Scibilia Batsrado! Prese la squadra in seire A, vendette reobanato e bosco per 4 mld e neincasso circa 6 mld dalla vendita dei 16.000 abbonati. La campagna acuisti fu: ZANONE costa zero dall'udinese per rimapiazzare rebonato, GALVANI anche lui a costo zero dal bologna che contribuì in modo pesante all'ingaggio, JUNIOR a costo zero dal torino che pagò quasi interamente il suo stipendio e SLISKOVIC regalato dal marsiglia.
da tauxio
PER NINSIGNE C'è UN ASTA IN SERIE B.....PESCARA SASSUOLO E CROTONE ..pero il suo maestro è stato zeman PERCUI PENSO CHE VORRA TORNARE QUI CON IL BOEMO
da kodemondo
IL PAPA’ DELLA RIVOLUZIONE. Il Pescara di Galeone è leggenda ancora oggi. «Non c’erano grandi soldi, per cui fummo costretti a sacrificare i due “gioielli” che erano stati protagonisti in serie B. Rebonato e Bosco», racconta il Profeta. In società fa il suo ingresso l’imprenditore Pietro Scibilia, che con la sua «Gis» sponsorizzava le pedalate di Francesco Moser. «Cominciammo a girare nei migliori hotel. Le divise, elegantissime, le produceva una nota azienda abruzzese, da cui si serviva anche l’Avvocato Agnelli. Romeo Anconetani, presidente del Pisa, diventava matto quando le vedeva. Una volta mi disse: “Ma dove cazzo le prendete queste sciccherie qua?”». La squadra diventa uno squadrone. Undici uomini, di cui due star: il pluri-blasonato brasiliano Junior e soprattutto il bosniaco Sliškovic. «Leo Junior era già stato in Italia, al Torino. Ma con Gigi Radice s’era trovato malissimo. Lo convinse il suo grande amico Zico», ricorda il mister, «a venire a Pescara. “Vai da Galeone ché è tutta un’altra musica”. gli disse. Lo vedo ancora, Junior. Ragazzo generosissimo. È venuto dal Brasile per giocare una partita di vecchie glorie per i terremotati dell’Aquila».
da Gaucho71
Domani tutti al porto! Chi non salta é fognano!
da piero torino
...guarda che ne manca sempre uno......
da elioelst
da Vik^
da brunonobili scusate, ne mancava uno.....da francepes da elioelst da Shawn da maksimo Lorenzo...Insigne a Maniero come si fa li gol!!
da roby18
va bene cosi' pero' avrei voluto vedere al fianco di zeman il profeta unico al mondo GIOVANNI GALEONE
da lapescara
con tutto il rispetto x Mengoni, ma se vuole restare nel Pescara di Zeman deve migliorare nell'1 contro 1, xchè quest'anno invece di coprire la porta copriva la bandierina!!!
da franz
Ieri ho poi letto l'intervista al Gale sull'arrivo di Zeman al Pescara. Non co chi di voi l'abbia letto mai io ci ho visto un pizzico d'invidia.
da warped
se il lecce ci lasciasse diamutene sarebbe un grosso colpo.. bisognerebbe comprare anche un'altro centrale di livello oltre a romagnoli..
da warped
ha detto sebastiani ieri che per cascione non dovrebbero esserci problemi.. è un giocatore fondamentale per noi.. quest'anno quando non c'è stato lui si è spenta la luce
da Harken
Cascione alla playstation è fortissimo pure in serie A.... solo Stojan e Verratti sono + forti di lui
da AllaTTacco
a me mi sta a piacè!!
da PESCARA FOREVER
Bene Insigne! A chi dice che di Cascione se ne può fare a mano chiedo se il Pescara lo ha visto allo stadio o alla Playstation. Cascione è un centrocampista fortissimo e lasciarlo partire sarebbe una str......!!!
da warped
harken però se hai notato le cessioni a titolo oneroso dalla b in giù non si fanno quasi più.. tranne naturalmente le giovani promesse..
da Harken
Mengoni,Olivi e Bonanni su tutti oltre ad avere ingaggi pesanti sono anche stimati in B. Dubito che risultino invendibili.... Zeman ha il tocco magico davanti ma io vorrei come giocatori "difensivi" Cascione in mediana, Terzi e Diamutenè in difesa. Il gioco di Zeman è molto rischioso perchè ti trovi in situazioni critiche molto spesso, figuratevi Mengoni quante cappellate ha fatto salvate da Pinna ed è considerato un buon difensore. CI servono centrali di categoria superiore a qualsiasi titolo anche prestito secco e con qualsiasi età...
da warped
femy ci sono i soliti nick che prendono per vera ogni notizia di tmw che spara cazzate da sempre
da ONLYPE
Insigna pur a corre A Maniero... Che Non ci azzecca niente con il gioco Zemaniano
da femy*
Ma magari destro..per giacomelli lha detto anche il presidente dwl foligno.che lo lasciano al pescara anche perke lui vuole andare li quindi perke dovete sparlarci sopra?
da Shawn
Harken purtroppo i soldi non girano e quei giocatori li vendi solo "a gratis". L'unica cosa positiva è che ti togli dei contratti, molti dei quali pesanti.
da piero torino
Stamattina sono passato sotto lo stadio nuovo della Juve.......Raga...minch..uno spettacolo!.. un altro mondo.....il prossimo anno siete tutti invitati
da Harken
Visto che dalle cessioni dei vari Bonanni,Ariatti,Tognozzi,Zappa
costa,Camorani,D'Alterio,Vital
e,Olivi,Mengoni,Ganci e compania bella ricaviamo un bel gruzzolo e i giovani li paghiamo poco(Destro se lo dovessimo comprare costerebbe moltissimo ma dubito lo vedremo qui diversamente da un prestito) perchè tutto quanto non lo dirottiamo per comprare 4 difensori della serie A? 2 centrali di livello(a me piace Terzi) + Dedè, e 2 terzini che sanno fare tutto sia zeman che difesa?
da warped
bravo shawn quello è un bel giocatore.. con zeman potrebbe essere stimolato anche cutolo a rimanere in B
da Shawn
Concordo con warp e faccio il nome di Francesco Signori del Modena. Gran bel giocatore non a caso seguito anche dalla Samp.
da piero torino
Mi piacerebbe che venisse fatta la "revisione" a Soddimo.....corre parecchio e il suo uomo lo salta quasi sempre.....chissà che il nuovo Destro l'abbiamo in casa
da warped
prediamo anche gente già affermata in categoria.. non solo promesse ci vogliono anche certezze..
da gino_1972
è lecito sognare?
per me si, tand nsi pag!
SANTARELLI - DEL PRETE DIAMOUTENE
ROMAGNOLI MARTELLA - BERARDOCCO
VERRATTI NICCO - INSIGNE SANSOVINI
GIACOMELLI
da *ALESSANDRO*
TRIDENTE TITOLARE INSIGNE-SANSOVINI-GIACOMELLI!!
! RISERVE MADONNA-MANIERO-SODDIMO, POI SE DOVESSE ARRIVARE DESTRO OVVIAMENTE SAREBBE TITOLARE E PARTIREBBE MANIERO,ALMENO PENSO
da Shawn
Beh un nuovo Ariatti mi sembra impossibile dato che ha 25 anni...però non lo conosco molto, l'ho visto qualche volta col Vicenza l'anno scorso e non fece male..
da pescarancia
madonna e' un'altro ariatti,se hanno fatto uno scambio alla pari sono dei fessi!! non riscattano giacomelli??? di cascione non me be frega perche' se ne puo' fare a meno ma giacomelli e' fortissimo!! verratti non lo si deve vendere assolutametissimamente perche' con zeman esplodera'!!!!!
da zemalandia
Credo che Insigne sia ancora da confermare... Ovvio che con Insigne, Sansovini, Giacomelli, Maniero e Destro il reparto avanzato è più che delineato. Ora bisognerebbe rinforzare il reparto difensivo non prima, però, di aver riscattato Cascione...."Zeman tutta la vita!!!"
da gino_1972
x bobcat
da Vik^
da brunonobili
scusate, ne mancava uno.....da francepes da
elioelst da Shawn da maksimo
Lorenzo...Insigne a Maniero come si fa li gol!!
da bobcat
Concordo pienamente con alex74! Piccolo
pensiero: vi immaginate quest'anno profeta che
intervista zeman?
da alex74
LO SA ZEMAN QUELLO CHE DEVE FARE. NOI FUSS ORA CHE INIZIAMO A PREOCCUPARCI DELLA TESSERA. IO LE MIE PROPOSTE LE HO FATTE E QUALCUNO MI HA PRESO PURE A MALE PAROLE. PERO' IO NON MI TIRO INDIETRO CHE NON ACCETTO CHE SI FACCIA COME L'ANNO SCORSO E CIOE' UN CAZZO. VOLETE FARE IL BIGLIETTO? SAPPIATE CHE NON RISOLVERETE IL PROBLEMA ANZI... PIU' PASSA IL TEMPO E PIU' QUISS HANNO IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO.
da gino_1972
o spizzata
da gino_1972
no, giacomelli a destra è meglio, il sanso deve
giocare al centro, quello è il suo ruolo.
lui è bravo ad anticipare i capilommi
soprattutto sulla spizzicata !!
da savoia
a proposito di Insigne. L'abbiamo preso o stiamo ancora trattando? Giacomelli a destra, Insigne a sinistra. Centravanti Sanso? Ieri sera sentivo Repetto fare una ipotesi : Insigne a sinistra, Giacomelli al centro e Sanso a destra. Che ne dite?
da Shawn
Il Piacenza è fra le società più attive dato che numerosi suoi tesserati sono nel mirino di altri club: è il caso del difensore Michele Anaclerio che, da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com, piace a due formazioni della serie cadetta ovvero Pescara e Sassuolo
da gino_1972
insigne-
giacomelli......infermiereeeee
eeeeeeeeeeeeee
nua novalgina per favore!
da savoia
vedo che in giro c'è una certa eccitazione, riguardo le punte del nuovo Pescara. Io invece vado controcorrente, nel senso che secondo me dobbiamo guardare principalmente ai difensori. Questi si, che devono essere di spessore, perche' saranno gli ultimi baluardi. L'unico che mi terrei è Petterini. Gli altri tre devono essere tosti, veloci, in grado di tenere la concentrazione per tutti i 90 minuti. Percio' a mio parere questi sono i giocatori che dobbiamo assolutamente indovinare. Naturalmente è importante avere anche punte di spessore
da elioelst
Savoia, stamattina mi sento educato...
da franz
che ruolo ha insigne? quale posizione occupa nel 4-3-3?ala sinistra?
da un vecchio amico
Ho appena saputo che il pescara vuole destro, quello del genoa. Cussu ni è che è fort....cussu è nu mostr!!!In effetti non ero sicuro che fosse lui ed ho messo il nome su internet pi ess sicur...madoooo ngi pozz acrede
da zio_tom
PESCARA. INIZIANO I SALDI........ Sportitalia - Dg Pescara: "Aspettiamo offerte per Verratti" 23.06.2011 23.30 di Riccardo Mancini articolo letto 1054 volte . siamo alla frutta.
da ONLYPE
NGULEEEEE
da brunonobili
scusate, ne mancava uno.....da francepes da elioelst da Shawn da maksimo Lorenzo...Insigne a Maniero come si fa li gol!!
da brunonobili
da pierotorino da elioelst da Shawn da maksimo Lorenzo...Insigne a Maniero come si fa li gol!!
da tauxio
BUONGIORNO CETACEI......MANDATE LA SOCIETA A VEDERE LA FINALE UNDER 21...E PORTATEVI ZEDENEK
da savoia
buongiorno anche a te a tutti gli amici del sito. Comunque Elio, mi stai facendo preoccupare. Di solito ti presenti col cappellino, invece stamattina un secco "buongiorno"
da zio_tom
ancora firma il contratto questo allenatore e gia teledicampli ha cominciato a sparlare su giocatori e moduli tattici di ''ZEMAN'',io al posto vostro aspetterei che sia lui a dire dove giochera' verratti.
da Vik^
La crema ganache, detta anche crema parigina, è una crema che si ottiene mescolando panna fresca e cioccolato (di solito in quantità uguali). Si prepara versando la panna bollita sul cioccolato e mescolando con piccole oscillazioni al centro del recipiente. La ganache deriverebbe il suo nome da un errore di manipolazione: un apprendista aveva versato per errore del latte bollente nel cioccolato e il suo maestro lo apostrofò ganache (in francese maldestro). Il composto, invece di essere inutilizzabile, si rivelò delizioso e così si chiamò come il suo inventore.
da elioelst
Buongiorno!
da delfino_curioso
ottimo innesto... ma lascetemi sognate il buon vecchio Sanso davanti al portiere.... cmq mo sparo una cazzata: con il boemo rivedrei anche Del Prete, brutta stagione ok, ma qualcuno s'arcord l'amichevole con la roma a agosto? sembrev maicon, una frezza coi piedi buoni... dopo sa pers... iavess arvenì li sintimint pur a cullù ?!?! la prestazione contro la roma è impossibile che la fai a culo con 7 assist millimetrici (non realizzati)... ma... chi sa... mo mi vaje a ddurmì. Ciao assai
da Targato-PE
ORA SPUNTA FUORI CHE GIACOMELLI VERRA' RISCATTATO ADDIRITTURA DEL FOLIGNO CHE CACCIA PIU' SOLDI DEL PESCARA E CASCIONE DALLA REGGINA... SE PERDIAMO CASCIONE E GIACOMELLI ANDATEVENE AFFANGUL SOCIETA'!!!!!!
da Harken
Pensavo fosse Madonna Nicola il padre. stavo a di NGULO I GIOVANI
da Harken
Kalus preparati a fa 5 gol all'ascoli e a prenderne 6 dal bari. Quess è zeman. Comunque il vivaio della Roma è stratosferico... ci stanno tantissimi nomi di prim'ordine. Ripeto: date una seconda occasione a Stojan anche perchè alla playstation è fortissimo
da gabbri4-3-3
Capuano all'atalanta, Madonna al pescara in comproprietà
da Kalus
Ha ragione Harken su D'Alessandro. Se è possibile è da prendere al volo, subitissimo!! E' davvero molto forte. A me piacque sin da quando fece l'esordio in A con la Roma contro la Juventus. Brevilineo, tecnico, bel piede, secondo me andrebbe benissimo per il Pescara che si è venuto a creare. Stojan lasciem perd che è bbon pi coje le pummarol
da Harken
A gi' Zeman vuole dare la seconda occasione a Maniero può anche darla a Stojan no? L'unico scorcio di partita decente che ha giocato è stato come esterno, per il resto ogni volta che Eusebio lo metteva a fa la seconda punta ha fatto disastri.
da Kalus
Va bene dare spazio ai giovani, specie se sono di prospettiva. E credo anche che in fondo solo ragazzi con fame e voglia di arrivare possono seguirlo. Ma credo anche che ci voglia qualche colpo di spessore. Un elemento di categoria ed esperto che possa, in qualche modo, portare ulteriore esperienza all'interno della squadra. Spero che Gessa non venga ceduto. Credo, pur non essendo un tecnico, che in fondo si possa adattare bene alle caratteristiche tattiche del nuovo mister. Cmq a prescindere noi vogliamo un grande Pescara! Quest'anno vietato fare figure di merda. Capito?!?!
da Harken
Zeman non è un cazzone. Destro è veramente molto forte.... Io suggerirei tra i giovani: Pettinari e D'Alessandro del livorno. Quest'ultimo lo ho visto giocare in under 21 e mi ha ben impressionato nonstante Ferrara. Dite un po ma Lazarevic ci azzecca qualcosa col modulo zemaniano?
da Harken
Fabrizio Lucchesi, ds del Pescara che ha scelto per la panchina il boemo Zeman al posto di Di Francesco, finito a Lecce, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. ZEMAN - "Ancora Di Francesco non è ufficialmente libero dal nostro contratto, quindi ancora non posso parlare di Zeman: faremo una conferenza stampa sabato per presentarlo a stampa e tifosi". DI FRANCESCO - "Ha ricambiato la fiducia che la società gli ha dato, la società e la città gli hanno dato una mano e lui ha fatto un eccellente campionato: da lì ripartiamo la prossima stagione. Ha avuto questa proposta del Lecce, ci ha avvisato e ci ha riflettuto alcuni giorni poi ha deciso di accettare". PLAYOFF - "Abbiamo fallito due o tre match point per i playoff, potevamo acchiapparli mancando questo appuntamento che sarebbe stato la ciliegina sulla torta. I nostri valori erano questi, accettiamo il responso del campo e pensiamo alla prossima stagione". MERCATO - "Verratti è considerato uno dei due tre talenti migliori d´Italia: lo lasciamo partire per una adeguata offerta, altrimenti sarà a disposizione del mister. Finite le comproprietà, sabato ci incontreremo con Zeman che è uno che ha le idee molto chiare e da lì partiranno le operazioni di mercato".
da Shawn
Harken la notizia mi sembra sinceramente un pò prematura, avrei evitato di inserirla. In pratica Sebastiani stasera su Solo Calcio, la trasmissione di Profeta, ha detto che Insigne è quasi un giocatore del Pescara ed ha aggiunto la frase "non valorizziamo i giocatori degli altri" cosa che farebbe pensare almeno ad un prestito con diritto di riscatto. Però è meglio aspettare l'ufficialità, ricordo il caso Catinali in riferimento allo scorso anno. Per chi non ha seguito la trasmissione, Sebastiani si è detto fiducioso anche per l'arrivo di Mattia Destro, fortemente richiesto da Zeman.
da tauxio
ma insigne è stato bincazzurro per tre post solamente? naccia sand na putut tira manc na zampat a lu pallon.....gesu aiutic tu.......a proposit di madonn
da gino_1972
firmt stoian
da Pescaraebasta
Alla faccia di tutti... Grazie società!! Ti adoro
da Harken
Continuo a sostenere che dei vecchi giocatori oltre ai gia citati Gessa e Cascione + il nostro capitano Sansosindaco, dovremmo riprovare Stojan. A me quel ragazzo è piaciuto, era un filo d'erba ma era bravo. Soddimo molto rapido e ottima tecnica non mi dispiacerebbe vederlo come ala/seconda punta stile Zeman dove darebbe molto. MA INSIGNE è ARRIVATO? SE SI A CHE TITOLO?
da parannaus
Qualcuno dica ad Albero Moscio che se arriva
Madonna a Pescara non deve fare montare il
palco allo stadio...
da MAXX
Stappost mo abbiamo raccomandazioni dal paradiso
da Palladini
Comunque Madonna fara il primo MIRACOLO... da quando e' un giocatore del Pescara. Si sposera il 25 maggio pur essendo oggi il 24 Giugno.
da Palladini
Forse Capuano non era adatto al gioco di Zeman?
da RAFER
L'Atalanta ha definito il passaggio di Marco Capuano, difensore del Pescara, in nerazzurro. A rivelarlo, nei dettagli, è il Direttore di TuttoAtalanta.com, Lorenzo Casalino: "Capuano passa all'Atalanta in comproprietà - rivela - A Pescara, alla corte di Zeman, andrà Nicola Madonna con la stessa formula. L'affare si è definito e l'esterno atalantino potrà così ritrovare quella continuità che lo aveva lanciato alla ribalta dopo la stagione a Vicenza. Madonna, inoltre, si sposerà ad Alzano sabato 25 maggio e potrà così partire per le nozze sapendo già il suo prossimo futuro".
da warped
prendiamo coralli poi ti senti gli scoppi..
da femy*
Le prossime mosse: destro giacomelli cascione kone
da GALEON
Sul signor Pedullà vi invito a informarvi
meglio...basti vedere la minima ribalta concessa a
Zeman di cui invece si sono occupati in
abbondanza tutti i principali organi di stampa
dello stivale! Per lui esiste solo la Reggina...cmnq
su Insigne ha toppato alla grande!
da femy*
Voglio la conferma ma nn credo a titolo definitivo forse.comprproeta
da piero torino
Già sfumato Insigne?....oppure entro domattina chiudiamo già il calciomercato?
da warped
fabbro secondo me arriverà in prestito con diritto di riscatto o in compropietà.. questo intendeva sebastiani secondo me..
da fabbro
possibile che sia definitivo? il napoli si priva definitivamente di un giocatore così? qualcuno potrebbe dire che allora c'è già un accordo con verratti, ma non quadrerebbe lo stesso. Io napoli mi prendo verratti, e ti do soldi più metà insigne. Vedremo, cmq sia ottimo colpo. Spero che marcolino resti con noi, sarebbe troppo importante
da elioelst
23/06/11 21:38
condividi
Esclusiva: Konè ancora con Zeman
Il centrocampista offensivo della Costa d’Avorio ha fatto bene con Zdenek a Foggia. L’Atalanta sta per mandarlo a Pescara
Moussa Konè. Foto usfoggia.it
Presto prenderà forma il nuovo Pescara di Zeman. E’ ormai tardi per agganciare l’attaccante Insigne, promesso dal Napoli al Crotone, ma il tecnico boemo quasi sicuramente riavrà un centrocampista offensivo che ha valorizzato a Foggia. Si tratta di Moussa Konè, classe 1990, originario della Costa d’Avorio.
In Puglia ha fatto bene: cinque gol ed otto assist. E’ tornato a Bergamo per fine prestito (è stato capitano dell’Atalanta Primavera), ma probabilmente sarà di passaggio. Perché Zeman insiste e vorrebbe dargli la possibilità di esordire in serie B, per una nuova avventura in Abruzzo.
Alfredo Pedullà
da elioelst
Maxx. Tieniti pronto. Venerdi...ufficiale!
da Maidomi
insigne-giacomelli.....per la squadra avversaria ci vo' un autotreno di moment
da warped
maxx invece secondo me non dobbiamo esagerare con i giocatori del foggia dell'anno scorso.. alla fine sono arrivati 7°.. sono tutti giocatori interessanti ma questa non è la lega pro..
da MAXX
bene! e ora sotto con Diego Farias
da warped
ha detto sebastiani che il progetto ruota intorno a verratti e che lo vogliono vedere almeno un anno intero in campo, zeman dice che un giocatore così bravo tecnicamente può giocare ovunque.. vedremo
da Shawn
Sarà la pedina di scambio per Capuano?
da PescaraNord
Sempre da Sportitalia....Konè ('90) al 90% al Pescara dall'Atalanta. Centrocampista molto veloce, abile nelle incursioni in area e nel pressing.
da un vecchio amico
se prendiamo pure fabinho non ce n'e per nessuno.
da zdenek
VERRATTI E GESSA, a mio modesto parere,
SAREBBERO ADATTISSIMI AL CALCIO
ZEMANIANO... Comunque, questo
Insigne è un signor giocatore... BENE,
AVANTI COSI! CHE L'ADRIATICO TORNI A
SOGNARE LA PROMOZIONE IN SERIE A!
da slevin77
se dovessero vendere Verratti,perche' prima o poi succedera', spero che lo facciano ad una cifra adeguata,e non a quelle ridicole che ho sentito finora...non dimentichiamo che per acquistare El Sharawi chiedono circa 20 milioni ( cifra esagerata,ma si mira a 100 per ottenere 60 negli affari)
da Shawn
Secondo me Verratti verrà ceduto, poi vedremo. Magari un'accellerata ci sarà se non si dimostrerà adatto al gioco di Zeman.
da Palladini
E' ovvio che Verratti non rimarra con noi per sempre, ma non mi pare questo l'anno giusto per venderlo. Se tutto va come speriamo l'anno prossimo potrebbe valere 10 volte di piu.... Speriamo non facciano cazzate.
da solobannato
Perfetto,colpo mirato ed interessante.Non pretendiamo un campione affermato ma questi giocatori potenzialmente molto interessanti,se dovessero andar male non dovrebbero bruciarsi capitali enormi,però se poi si accende la miccia...
da gino_1972
com'è su konè?
da Palladini
Mah... notizie abbastanza contraddittorie direi..................... Lucchesi su Verratti: "E' seguito da tutti in Italia, è un giovane tra i più bravi in Italia. Non abbiamo trattative in corso, ma è presto. Aspettiamo che qualcuno venga allo scoperto".
da ERA_ORA
Non penso che il napoli lo abbia ceduto a titolo definitivo, è gia tanto se abbiamo ottenuto la sua compartecipazione
da PE_NEWDOOR
Cussu' mi piace, te la facc da fij di puttan e che
fara' na frec di gol
da elioelst
Uagliù, E' UFFICIALE: vado a farmi una doccia!
da PescaraNord
Si Shawn.....anche io fan di Alfredo Pedullà, ottimo conoscitore di giocatori e mercato, da sempre amico dei colori biancazzurri
da francepes
da piero torino
da elioelst da Shawn da maksimo
Lorenzo...Insigne a Maniero come si fa li gol!!
da Shawn
Eh M@RCO ma io Sportitalia non lo vedo, non lo ricevo sul digitale. Prima sull'analogico lo vedevo sempre (il campionato argentino e brasiliano me lo divoravo) ma ora non riesco a vederlo. Devo spostare l'antenna? C'è qualche altro modo? Oppure voi non siete in abruzzo?
da piero torino
da elioelst
da Shawn da maksimo Lorenzo...Insigne a Maniero come si fa li gol!!
da SempreForzaPe!!!
Destro sarebbe un colpaccio
http://www.youtube.com/watch?v
=RJ39dTAmdJg
da M@RCO
Shawn se vuoi vedere una trasmissione seria di calciomercato, su SI devi stare.....Pedullà indice di serietà e professionalità (gli altri fanno solo show); cmq. confermo, Lucchesi è collegato in diretta tv dalla sede del mercato di Milano
da elioelst
da Shawn
da maksimo Lorenzo...Insigne a Maniero come si fa li gol!!
da Shawn
PescaraNord perchè tu vedi sportitalia? Io non lo prendo con sto cazzo di digitale terrestre
da Shawn
da maksimo
Lorenzo...Insigne a Maniero come si fa li gol!!
da MAXX
da maksimo
Lorenzo...Insigne a Maniero come si fa li gol!!
da Zemaniaco
non è troppo azzardata sta notizia? Non mi pare che Sebastiani lo dava per certo...
da PescaraNord
Lucchesi presente all'Ata Hotel per il mercato del Pescara. In diretta su sportitalia
da M@RCO
un bel driblomane tutto destro.....con i tagli di Zeman, andrà certamente a nozze..............
da Palladini
http://www.youtube.com/watch?v
=TNw7yHIKSu0
da grinta
ottimo!
da Shawn
Eh aspetta aspetta, non facciamo come Catinali l'anno scorso. Voglio l'ufficialità.
da GalassiaPescara
Mi piace questo elemento