Venerdì si presenta Fezia, il resto preoccupa

E' ufficiale, il marchese Renato Fezia entra nella società e venerdì sarà presentato alla stampa. E' questa però, l'unica novità: manca infatti la firma sul rinnovo del contratto del tecnico Di Francesco, ancora rinviato l'ingaggio del direttore generale (Fabio Lupo) e sul mercato per ora solo voci e nemmeno tante - servizio Massimo Lupacchini TVSEI

da Redazione
6.135

Commenti
136

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da roby18

meglio seguire il calcio a 5 anke perche' mi so rott lu ca.... a senti sempre le stesse lamentele tipo : aspettiamo l'ingresso di nuovi soci.....sebastiani se ne va.... de cecco non si sa ke vo fa......mo ve lu marchese mo ve lo sceicco e che cazzzzzzoooooooo horny

da maksimo

Galeon....in pratica diciamo la stessa cosa.... perplex

da GALEON

Scusa Maksimo parlare di progetto valido in un club in grave crisi come il Lecce mi sembra eufemistico... C'è da chiedersi perchè Di Francesco dopo una buona stagione in B (benchè personalmente non mi entusiasmi) accetti (qualora venisse confermata l'indiscrezione) la panca della squadra probabilmente più scarsa di serie A, la più seria candidata alla retrocessiane. Evidentemente a Pescara non stiamo messi tanto meglio.... boo

da maksimo

da Sivigliano Il nazionale di benedetto è andato alla Juve...gli altri abreve lo seguiranno. Di Francesco ha fatto un buon lavoro, con lo stesso 11 dell'anno passato e con tanti infortunati... Tuttavia il problema è un altro: con un progetto valido sarebbe rimasto, se via (x di più in una società con presidente dimissionario), vuol dire che il progetto Nn c'è... Sveglia, prima la scusa del comunicato x le dimissioni ed ora Qst... Siamo alla deriva.... ____Quoto____ma più che alla deriva direi che anche quest'anno, credo si navigherà a vista. Di Francesco andrà dove lo porta il progetto+valido perplex

da piero torino

Nerone, peccato...se ne avessi avanzato uno, dopo...chissà! eyed

da nerone

no piero, ho usato tutti i fiammiferi per bruciare roma........

da Shawn

Sono d'accordo con te nerone, però a questo punto non possiamo far altro che aspettare. Per questo almeno qui sopra chiedo di non sparare stronzate lette su qualche giornaletto derivato dall'unghia di quotidiani nazionali sui mille giovani venduti (ad oggi non è stato venduto completamente nemmeno un ragazzo) o sui fantomatici 22 milioni di debiti (ovviamente non le hai dette tu queste cose). E questo lo chiedo non perchè mi interessa se LORO leggono, ma semplicemente perchè si esaspererebbe una situazione di per se già difficile.

da zio_tom

se dovesse andare via, non mi strappero' i capelli, ma se dovesse andare via rdg, mett a festa x un mese, anche se chi arrivera ' sotto l'aspetto dei risultati non so se riuscira' a fare meglio, (......................)i risultati si raggiungono con piu anni seguendo la stessa politica, pero dopo un anno e mezzo (voi siete soddisfatti dei risultati? soci che si sono svenati,settore giovanile raschiato all'osso, i ragazzi dei dintorni preferiscono andare altrove? ma che sta a succede? chi e' il responsabile di queste situazioni??????

da piero torino

Nerone, scusa...hai da accendere?.... hiss

da nerone

no SHAWN,NOI NON PRETENDIAMO LE SCUSE,NOI PRETENDIAMO IL RISPETTO DI TUTTO QUELLO CHE CI AVEVANO PROMESSO,è QUESTO è UN DIRITTO DI TUTTI NON SOLO DELLA CURVA!A TE DICO CHE INVECE NON SEI INESPERTO SPESSO LEGGO I TUOI POST E SONO SEMPRE EQUILIBRATI ,IN ALCUNI POSSO NON ESSERE D'ACCORDO,MA QUESTO NON IMPORTA OGNUNO LA VEDE COME VUOLE,IO RISPETTO TUTTI,PERCHE' QUA TUTTI SIAMO IMPORTANTI,CANI DA RIPORTO A PARTE,E ANZI APPREZZO CHE TUTTI SU CERTI ARGOMENTI IN QUESTI GIORNI CALDI LA PENSIAMO ALLA STESSA MANIERA,PERCHE' SIAMO STUFI DI ESSERE PRESI PER IL....UN SALUTO A TUTTI,BUONA SERATA.

da zio_tom

x shawm, ci tengo a precisare che x di francesco e' una brava persona che deve confermarsi bravo allenatore, diverse volte ho contestato le sue scelte, assieme ad altri siamo rimasti fuori , siamo entrati al 2do tempo nella partita contro il krotone, perche fece giocare ariatti al posto di berardocco e petterini al posto di capuano, scelte che secondo me erano illogiche al momento e ancor di piu oggi ascoltando certe situazioni(?) poi le scelte successive , bucchi titolare,? mengoni capitano e olivi in panchina? in questa situazione non lo vedo sereno, chissa perche'? quindi se dovesse andare

da Mimmopescaracolli

A marchè, sei un soggetto!!!! Ma sembri simpatico.

da Shawn

Tranquillo nerone, che ti scusi pure? eyed l'incontro lo intendevo perchè molti qui sopra (se non sbaglio anche tu) pretendono delle scuse da parte della società. Io personalmente sono contrario, preferisco i fatti alle parole. Anzi mi darebbe fastidio se andassero di fronte alle telecamere a chiedere scusa. Però se il problema è questo si potrebbe pretendere un incontro e non per farsi prendere in giro, bensì per chiarire quanto successo e per capire che vogliono fare da grandi, ovviamente ben consapevoli che le cose non torneranno come prima dal punto di vista umano. Non credi che sia preferibile vedere in faccia le persone piuttosto che star qui a scrivere su internet? Solo voi Rangers avete il "potere" e il "diritto" di essere voce del tifo pescarese, a mio parere sarebbe una buona idea. Poi se nell'incontro ci prendessero in giro, si capirebbe, non siamo stupidi, non più almeno dopo quanto successo. Secondo me dovreste pensarci, consiglio di un normalissimo e inesperto tifoso.

da nerone

per SHAWN,scusa se rispondo solo ora,stev' a fatia',incontro si,ma per cosa? PER FARCI PRENDERE IN GIRO?LORO DEVONO SOLO FARE I FATTI,CHE TEMO SARANNO FATTI LORO E FATTI A MODO LORO,SCUSA IL GIOCO DI PAROLE.NOI SIAMO SOLO MOLTO DELUSI PERCHE' AVEVAMO CREDUTO IN LORO,E FRANCAMENTE NON SAPPIAmo piu' neanche cosa pensare,SOLO UNA GRANDE DELUSIONE E BASTA,UN SALUTO A TUTTO IL MURO,E A TUTTI I TIFOSI DEL PESCARA UNICA COSA SANA e pulita' di questo ambiente.

da eugenio

in molti mi davano quasi per pezzo di ghiaccio, o quasi per gufo,come se non avessi gioito insieme a tutti per quella salvezza strappata vabeh un po' così ma comunque sofferta per come ci si era arrivati o per la promozione dell'anno scorso. Però un conto è la gioia sportiva,un conto è far sempre tornare i nodi al pettine e non dimenticarsi di come si è arrivati a tutto questo. La Pescara Calcio fallì per una somma di debiti che rispetto ad altri crack nel calcio anche di serie minori era a dir poco ridicola,questa è stata per me la pulce all'orecchio che mi ha fatto essere sempre attendista.

da eugenio

tanti,troppi. siamo stati tutti presi per il culo,è inutile a fa la gara a chi aveva detto "VE L'AVEVO DETTO", però per molta gente in questa città il passato non ha insegnato un bel niente mentre altri dopo il promenade,il notaio amicarelli,vasto e i saldi del tribunale hanno sviluppato quella attenzione e quello spirito vigile che in molti invece hanno abbandonato da subito tra feste,targhe,cene e compagnia bella.

da Sivigliano

Eugenio, ce l'hai con me?

da eugenio

mo riescono i nick che hann stat zitt pi n ann inter. improvvisamente mo so diventati tutti contro la società quann fin a ier ci magnavat la purchett insiem.

da Sivigliano

Società alla canna del gas.... Dove stanno quelli che contestavano il comunicato dei pr? Ora diranno che di Francesco è andato via per la contestazione di lunedì a rdg..... Ma quando vi finisce la vaselina....?

da --pescaragoal--

comunque la situazione è paradossale . non capisco ne l'eventuale scelta di di francesco ne la posizione della società . speriamo si chiarisca il più presto possibile boo boo

da --pescaragoal--

ESCLUSIVA TMW - Lecce, positivo l'incontro con Di Francesco Con la collaborazione di Raffaella Bon 15.06.2011 18.11 di Raimondo De Magistris © foto di Tommaso Sabino E' andato bene il summit di mercato tra il tecnico Eusebio Di Francesco e il Lecce. L'attuale allenatore del Pescara è la prima scelta per la panchina, ma il club salentino dovrà ora raggiungere l'accordo con i biancoazzurri, squadra con la quale Di Francesco stava trattando il rinnovo del contratto. ..... mah!!!

da Shawn

E' andato bene il summit di mercato tra il tecnico Eusebio Di Francesco e il Lecce. L'attuale allenatore del Pescara è la prima scelta per la panchina, ma il club salentino dovrà ora raggiungere l'accordo con i biancoazzurri, squadra con la quale Di Francesco stava trattando il rinnovo del contratto.

da Shawn

Confermo che Di Benedetto non è ancora stato ceduto alla Juve.

da lapescara

da Shawn A sto punto, quanto prende Lerda? (non ci credo alla storia di Galeone) eyed magari lerda!

da Shawn

Ecco, almeno zio_tom - che non condivido mai - è rimasto coerente. Tra ieri e oggi ho letto gente che fino a un mese fa voleva impalare Di Francesco disperata per il suo possibile passaggio al Lecce. Me li ricordo certi commenti, non ho potuto far altro che farmi una risata sinceramente. Sempre su Di Francesco: ma lui lascia perchè qui c'è una situazione d'incertezza e va a Lecce che sarà si in Serie A ma ha gli stessi problemi societari con i Semeraro che vogliono vendere il più presto possibile? Posso commentare solo con un MAH.

da Sivigliano

Il nazionale di benedetto è andato alla Juve...gli altri abreve lo seguiranno. Di Francesco ha fatto un buon lavoro, con lo stesso 11 dell'anno passato e con tanti infortunati... Tuttavia il problema è un altro: con un progetto valido sarebbe rimasto, se via (x di più in una società con presidente dimissionario), vuol dire che il progetto Nn c'è... Sveglia, prima la scusa del comunicato x le dimissioni ed ora Qst... Siamo alla deriva....

da zio_tom

purtroppo stiamo scherzando su cose molto preoccupanti, se il mister dovesse andare via, il problema dov'e', quest'anno i risultati non e che sono stati strabilianti, , se poi c'e' pure qualche partita aggiustata, tutto sto scenziato non era, io vorrei vedere il gale da supervisore con un suo allievo in cabina di regia, anche perche penso che il trio lucchesi delli carri sebastiano sia arrivato al capolinea, mi faccio una domanda , ma come mai sono usciti , la caldora, edmondo, acciavatti, ? non e' che solo i peggiori rimangono??????

da warped

shawn speriamo di no.. ma certo le cose come stanno non lo posso sapere.. anche lui aveva detto che sarebbe rimasto a determinate condizioni a meno di offerte importanti.. staremo a vedere.. la sensazione generale comunque è che si sia passati da una situazione di sostanziale certezza ad una di sostanziale incertezza.. ma staremo a vedere, preferisco aspettare..

da Shawn

Oh comunque una cosa: Verratti, Capuano, Savelloni, Di Benedetto e Perrotta non sono stati ancora venduti eh. Ci sono stati degli interessamenti di altre squadre, ma nulla di concreto. Solo Sabatini ha fatto qualche passo in più per Verratti. Quello che dite è GIUSTISSIMO, ma non si è ancora verificato.

da Shawn

warp, purtroppo non credo sia così. Di Francesco voleva restare, aveva ottenuto le garanzie richieste, ma si è accorto che c'erano (e ci sono) problemi molto più grandi di lui. In questo stato d'incertezza, lui deve pensare alla sua carriera. Sebastiani comunque al Centro ha smentito poco fa, ma conta poco...ieri Moratti diceva che Leonardo non sarebbe andato al PSG, e invece ha accettato. Vediamo, tanto al massimo domani si saprà tutto. A sto punto, quanto prende Lerda? (non ci credo alla storia di Galeone)

da santarelli

Ricordatevi i miei post , purtroppo. con questi dirigenti lu PSCAR a finit !!! cry cry cry

da sivigliano

di berardino, martella, perrotta, capuano, verratti, di benedetto, savelloni...... una società che vende i giovani per finanziare la gestione corrente, non ha futuro...ricapitalizzare con il settore giovanile è da sprovveduti e cinciari, il primo anno che non ti riesce un giovane vendibile si rischia il tracollo..... via le checche isteriche dalla società, via i cafoni arricchiti che ostentano soltanto.... spero prima o poi possa entrare l'unico che a Pescara puo' fare calcio in maniera solida e programmatica...appassionato, competente e con disponibilità economiche all'altezza... A.O

da lapescara

la società ha fatto un grande autogol, incolpando i tifosi x un comunicato di cui era a conoscenza il 10% della città (parlemc chiar, ma chi si li legg si comunicat...li matt come nu, li pittilun e li giurnali). E poi la contestazione a RDG dura da quasi 7/8 anni... horny

da warped

ma del resto come si fa a trattenere uno che ha richieste in categoria superiore? solo se avevamo un progetto per la A subito sarebbe stato possibile..

da roby18

mo vedem che c... fa su marches tutti hanno tituli ma qua ci vi li sold senno arturnem in promozione comunque non ho detto niente scherzavo ma come si dice pulcinella scherzando scherzando diceva la verita' aspettiamo e vedremo cosa succedera' pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da sivigliano

purtroppo da cio' che mi risulta Di Francesco sta per andare a Lecce...... Brutto, bruttissimo segno, speriamo che la notizia non sia vera............

da gino_1972

ho appena finito di parlare con mia moglie, abbiamo deciso di entrare anche noi in società. lei ha dei buoni del tesoro del bisnonno, dovremmo ricavarci circa 20.000 euro. quante quote posso comprare con tale cifra? e soprattutto, quale carica? io mi candido come vice presidente, poi si vedrà. cartman

da femy*

con un 5% che salvatore della patria è? laugher laugher laugher

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Capisco tutto..ma non posso accettare che un 26 ..chiamato ancora marchese nel 2000...che non capisce una mazza di pallone...che è di roma e non sapeva nemmeno dove si trova pescara...entri praticamentye come salvatore della patria nella ns società!!! Ci dicano i soci ( CHE CONTINUIAMO A RINGRAZIARE PER QUANTO FATTO...MA CHE SI SONO RESI RIDICOLI AGLI OCCHI DI TUTTA LA CITTA' CON QUELLE DIMISSIONI FARSA!!!) che cosa hanno intenzione di fare..tutto qui...CHIEDIAMO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CHIAREZZA....

da Shawn

Ultima domanda nerone: ma un incontro faccia a faccia con la società no? Non sarebbe preferibile?

da Shawn

Chiarissimo nerone, come sempre eyed grazie!

da nerone

SI SHAWN,DEL RESTO PER ORA QUESTO è,E NON SI PENSI CHE NOI CI TIRIAMO LE COSE PER POTER DIRE,NOI L'AVEVAMO DETTO,RICORDATEVI\PER CHI IGNORA,NON PER TE\CHE NOI SAREMO I PRIMI AD ESSERE FELICI, E QUALORA C'E' NE FOSSE BISOGNO SIAMO PRONTI SE SBAGLIAMO A CHIEDERE SCUSA,MA I SEGNALI PURTROPPO SONO NEGATIVI,TROPPE COSE STORTE,NON CHIARE,UN SETTORE GIOVANILE,DI CUI TANTI GENITORI SI LAMENTANO,LA PRIMAVERA CHE CON GENTE DI ETA' SUPERIORE PRENDE SBERLE DA TUTTI,MA SOPRATUTTO CON IL COMUNICATO FATTO DA LORO E CON LE DICHIARAZIONI FATTE DOPO,CHE FA' VERAMENTE PIANGERE,INTANTO ASPETTIAMO.....

da umba

comprareeeeee e tenere cascioneeeee lu purtier del crotone mi paice un casino..prendereee..Mastronunz
io mi piace un po meno di sforzini..ma andrebbe di lusso

da Hurricane81

Mah,non capisco.Il progetto c'era,le cose stavano andando bene,forse anche troppo,poi di punto in bianco,non c'è + un progetto,non c'è + la certezza dell'allenatore e di Lucchesi,ergo squadra competitiva,non ci sono piu' soldi,si cercano nuovi soci,noi tifosi non contiamo piu' un cazzo.Sai che vi dico? A questo punto 2 strade,o indifferenza totale, anche se per il nostro Pescara credo sia molto difficile,oppure rendiamogli la vita difficile.Chiunque diventa socio del Pescara,deve capire che entra 1° per la passione,e poi x i soldi,altrimenti si cerchi un'altro investimento,xche' siamo stufi.

da Shawn

nerone una domanda, dato che con te si può parlare tranquillamente...ma la posizione dei Rangers è ancora quella dell'attesa?

da umba

Rivoluzione in casa Grosseto. Come detto nei giorni scorsi, Michele Serena non sarà più il tecnico dei maremmani, giocatori rappresentativi come Mora e Sforzini saranno ceduti e pare siano sorti problemi anche nella gestione dell'ultimo anno di contratto con il direttore sportivo Imborgia. Il presidente Camilli sta prendendo tempo, ma intanto avrebbe incontrato il dg del Viareggio Gazzoli per sostituire lo stesso Imborgia. JAMME TUTI E DUE A PESCARA

da santarelli

Grazie Nerone, concordo con Te pienamente, qualcuno collegato da villa raspa..... continua a scrivere cazzate, horny horny ma il tempo delle chiacchiere è finito, ora ci vogliono i soldi e il 30/06 si avvicina inesorabilmente, alla fine arcuntem l pecur !!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher Vigilare è un nostro diritto, sono 35 anni che lo facciamo, alla luce del sole, NOI SIAMO IL PESCARA !!! Curva nord 1976

da nerone

SANTARELLI NON TE LA PRENDERE...MAGARI è IN BUONA FEDE,LA COSA TRISTE è SENTIRE GENTE CHE ANCORA VIENE QUA SOPRA A DIRE ,MA LASCIAMOLI LAVORARE,STANNO FACENDO BENE,ECC,COME FACEVA TANTA GENTE AI TEMPI DI QUATERNA,IL CICCIONE SALERNITANO,PINCIONE E COMPANY,BE' CERTO DEL RESTO NOI FACCIAMO COSI' PERCHE' VOGLIAMO MALE AL PESCARA......PERO' GUARDA CASO QUANDO C'E' DA ANDARE A VASTO TUTTELE DOMENICHE, A CAVA PER SALVARSI,O FARE LA GUARDIA ANTIAVVOLTOI TUTTI SI TIFOSI NON LI HO MAI VISTI,SEMPRE I SOLITI,POI QUANDO SI FESTEGGIA TUTTI TIFOSI SFEGATATI......

da santarelli

Scusate, ma Galeone ha rilasciato un' intervista ?

da nerone

RISPONDO AD ANDREAPES:NON CI SIAMO SVEGLIATI UNA MATTINA E CI SIAMO IMPROVVISAMENTE ACCORTI DI DUMBO,AVEVAMO FATTO PERVENIRE IL NOSTRO DISSENSO SUBITO,MA CI è STATO RISPOSTO CHE NON AVREBBE AVUTO UN RUOLO IMPORTANTE E DI PRIMO PIANO,POI GUARDA UN PO' è DIVENTATO D.S.......SEI SODDISFATTO DELLA RISPOSTA?NON C'E' NIENTE DIETRO,ED INVITEREI CHI COME TE VUOLE SAPERNE DI PIU' A PARTECIPARE UN PO' DI PIU' ALLE RIUNIONI CHE NOI FACCIAMO PUBBLICAMENTE\TIPO QUELLA FATTA ALLO STADIO\COSI' TUTTI SARETE INFORMATI SUI PERCHE' DI CERTE SCELTE DELLA NORD.

da nerone

pe67,infatti fu molto bravo iaconi a vendere a prezzo da campioni,vitone,romano,ecc,che
non hanno fatto una grossa carriera,se ti riferivi a quelli hai ragione tu,ma io mi riferivo ai giovani attuali.

da femy*

secondo me se di francesco lascia è solo perchè vuole andare ad allenare in A dopo solo 1 anno di C e 1 di B...nn è una cosa da gettare alle ortiche. Personalmente lo vedo ancora troppo inesperto per la A. Però non credo che un suo addio indichi una crisi nel Pescara....almeno i soci sono stati onesti e l'hanno detto subito: il prossimo anno si andrà al risparmio e si punterà piu sui giovani. Quindi speriamo bene.

da Shawn

Nella mia totale ignoranza provo a dare un consiglio di mercato a chiunque si occuperà di questo settore. Il Genoa sta per ufficializzare Kevin Vinetot dal Crotone ma sicuramente non lo manterrà nella rosa del prossimo campionato. Chiederlo in prestito non sarebbe male dato che, purtroppo, l'anno scorso si è decisamente sbagliato nel non puntare sul suo acquisto.

da savoia

da Piero Torino "....approfittiamone per ricaricare le pile...". Forse volevi dire le "palle" laugher

da PE.A

DI FRANCESCO A LECCE DURA NATALE E SANTO STEFANO hiss pizzaonhead

da Shawn

Fabuloso, Di Francesco fa bene a chiedere ciò che ha chiesto e a pretendere garanzie. Forse non l'hai capito ma non è per i soldi, bensì per i giocatori da prendere durante il mercato. Ecco perchè si è detto nelle settimane passate che se lui resta, possiamo tirare un respiro di sollievo per quest'estate. Se se ne va non dico che siamo in mano a Cristo, ma che comunque il progetto è troppo "al ribasso" per quello che vorrebbe lui.

da O-Fabuloso88

e cmq di francesco nza capit se deve firmare o no se vuole firmare o no ... due anni tre anni quattro anni di contratto...di france' vida mpo ke kazza vu fa ... se vu' le garanzie progettuali vattene a lu lecce ke tanto l obiettivo retrocessione li è kiaro gia da mo .... arrivat mourinho .... colantuono ha rinnovato cn l atalanta nonostante nzi sa ke fine fa' e kussu nn puo rinnova nu cazz di contratt

da zio_tom

dalla intervista di galeone, si capiva chiaramente, che sara' lui il direttore area tecnica del pescara, con zi francesco se intende restare, pero RDG va via, galeone sa che non e' uno che si accontenta di........ ..... e dai facci sta bella sorpresa, lupo dg, galeone area tecnica, ds lo vengo a fare io a gratis, almeno non faccio danni come rdg.

da Kalus

Non credo affatto alla soluzione Bivi-Galeone. Anche perché sarebbe fallimentare. Eppoi da quali rumors nasce questo ipotetico binomio? Credo che Di Francesco andrà via. E se ciò accadrà sarà un importante cartina di tornasole su ciò che succede in seno al Pescara. Di Francesco è una persona seria, gentile, leale ed educata che non insegue soldi o affini. Aveva dato la parola ai dirigenti e se dovesse fare un passo indietro è perché qualcosa é cambiato dall'altra parte. La mia speranza é che dietro questa situazione ci sia una società che lavori a fari spenti. Noi vogliamo un grande Pescara

da --pescaragoal--

ESCLUSIVA TMW - Lecce-Di Francesco, summit in corso 15.06.2011 13.22 di Andrea Losapio articolo letto 349 volte Fonte: Raffaella Bon © foto di Tommaso Sabino Il Lecce sta incontrando in questo momento l'entourage di Eusebio Di Francesco, tecnico che ha allenato il Pescara nella scorsa stagione, portandolo a una salvezza tranquilla. L'ex centrocampista ha un contratto in scadenza 2012.

da piero torino

Ragazzi abbiate pazienza ancora un po. Ci esaltiamo spesso per nulla e cadiamo in depressione per poco....Io personalmente ho fiducia. E se ci sarà da criticare non mi tirerò indietro.Se ci sarà da fare mea culpa,lo farò....però c'è uno stallo generale, a tutti i livelli.... approfittiamone per ricaricare le pile.... horny cartman horny

da PescaraNord

L'incontro tra Lecce e Di Francesco sembra sia oggi. Da stasera almeno sapremo chi sarà il nostro allenatore eyed. Domani alla conferenza stampa di Fezia sapremo qualcosa di più della società, poi manca solo il d.g.

da morovero

Per chi conosce la storia l'accoppiata Bivi-Galeone non è affatto strana laugher laugher laugher

da warped

almeno se va a lecce speriamo che si porta rdg.. laugher

da lo_zio

Pescara, Di Francesco in pole per il Lecce 15.06.2011 12.16 di Federico Errante per tuttob.com articolo letto 58 volte Fonte: TMW © foto di A.Mariani/TuttoAtalanta.com Potrebbe essere Eusebio Di Francesco il prossimo allenatore del Lecce. Per la giornata di oggi è previsto un contatto tra le parti, che potrebbe già essere quello decisivo. In serata, infatti, ci sarà un incontro chiarificatore tra lo stesso Di Francesco ed il direttore sportivo del Pescara Delli Carri.

da Pier66

Vorrei chiedere come mai tutto ad un tratto vi siete messi a sputare addosso a questa società. Cosa c'è che non va? Forse le altre società di B stanno facendo uno sfracello di acquisti? Forse che i risultati ottenuti da questa società non vi piacciono? Ma che cazzo volete? A Pescara c'è mai stata una società più forte di questa? E' composta addirittura da Pescaresi (a parte Fezia) come volevate tutti. I risultati parlano chiaro !!!!!!!!! Ma davvero volete ricreare una situazione che ci porti indietro di 3 anni? Lasciamo lavorarli, che cazzo ne sapete voi se non stanno facendo niente, mica devono spifferare tutto ai 4 venti ogni volta che avviano una trattativa. E che cazzo, ma proprio non vi va bene niente di niente............sempre a criticare state. Mah............

da piero torino

Per la Redazione: devo continuare a denunciare fatti spiacevoli che accadono su questo sito, dovuti al comportamento di un non "meglio identificato" horny. Oltretutto mi arrivano anche messaggi "quasi anonimi" sul cellulare....Continuando il protrarsi di queste spiacevoli situazioni mi vedrò costretto ad adire alle vie illegali. horny cartman horny

da piero torino

da Shawn Ma Bolsena che fine ha fatto? Secondo me sta facendo la cosa migliore: aspetta.......come ho ricordato un paio di volte, uno degli ultimi post di Bolsena, se non l'ultimo, è stato:"Oggi sono apparso alla Madonna"......dopodichè ci sono testimonianze che parlano di scie luminose partite verso il cielo....... boo

da franz

è na cazzata? Ma le gente a pescara nin de nu cazze da fa che mi chiama alle 8,30 la mattina per arcundarme ssi cazzate a600 km di distanza?

da MAXX

laugher laugher laugher

da pscares67

pescara nord....mi sa proprio di si... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher

da andreapes

prendetemi pure a parolacce , ma io più vado avanti e più sono convinto che dietro questa diffidenza verso la società c'è qualcos'altro. Dumbo c'era pure l'anno scorso ma stranamente nessuno parlava , mo d'improvviso non ho capito cosa è cambiato ma fatto stache si contesta qualunque cosa fa o non fa la società , state a vedere che qualcuno metterà commenti negativi e ironici pure alla news del kit original store!!!! ANDATE AL MARE !!!!!

da PescaraNord

A prescindere da tutto l'accoppiata Bivi-Galeone mi suona strano..... laugher laugher laugher horny

da pscares67

nerone sto aspettando i nomi !!!!

da emigratotriste

x eugenio: io non so quali sono state le entrate, ma ti ricordo che solo il cartellino di sanso è costato 1 mln di euro.......e se l'abbiamo preso è stato merito di edmondo.........e della caldora!

da Shawn

Ma Bolsena che fine ha fatto? Secondo me sta facendo la cosa migliore: aspetta.

da lapescara

caro signori cmq la vedo male...credo che sta società oltre a nn farsi sentire dalla piazza, nn si faccia sentire neanche con i propri o futuri tesserati, Di Francesco Lucchesi e Lupo su tutti...RDG parla si fa i viaggetti a fare chiacchierate e a mangiare fuori, oppure concretizza qualcosa!!!! tra un mese ci saranno l'iscrizione ed una squadra da portare in ritiro? Io penso e spero di si...ma stu silenzio nn mi piace x niente! horny

da lupinterzo

io voglio BOLSENA Unico presidente d.g. c.t. player manager e anche magazziniere !! solo così sarà serie A diretta e champion's league in 3 anni !!!!

da emigratotriste

il ticket bivi-galeone?????????? pizzaonhead

da pscares67

nero' io parlavo dei giovani che abbiamo ceduto anni fa e che sono gia' in eta' che possono giocare nelle prime squadre....dai elencami questi givani campioni che abbiamo sfornato....perche' io faccio fatica

da Shawn

Di Benedetto non è ancora andato alla Juve eyed questo a prescindere dal tuo discorso nerone.

da franz

il ticket galeone-bivi andrebbe verso questa direzione. Sarebbe il contentino alla piazza per oscurare il ridimensionamento dei programmi

da alex74

KALUS, CON TUTTO IL RISPETTO, MA LA COSA CHE IL PESCARA STA GETTANDO NON SONO I GIORNI TRASCORSI SENZA FARE UN C... MA SE PERMETTI HANNO DILAPIDATO IN UN SECONDO L'AMORE, LA STIMA, IL RISPETTO CHE LA GENTE DI PESCARA AVEVA DATO. HANNO SICURAMENTE DILAPIDATO IN UN SECONDO L'UTENZA DI PUBBLICO CHE IL PROSSIMO ANNO SARA' SICURAMENTE DIMEZZATO. A NU NGI' NI FREC NIND DEL MERCATO. LA DIGNITA' E' TUTTO.

da nerone

come fate a vederli in serie a se hanno 16 anni,del papa gioca titolare,mi sembra negli allievi,martella nelle giovanili della samp,dibenedetto e' appena andato alla juve,DEVO CONTINUARE?HANNO 15-16 ANNI CHE PRETENDETE CHE VANNO DIRITTI IN PRIMA SQUADRA,DAI PE67 NON RISCENDERE DALLA NUVOLE E DAI SU'.....

da Kalus

Premessa: tutta la serie B e buona parte della serie A in pratica non hanno fatto nulla sul mercato. D'altronde la crisi economica é tangibile e fare calcio non é facile. La cosa che il Pescara ha gettato al vento senza sfruttarne nemmeno una minima parte é stato il tempo che era riuscito a ritagliarsi per programmare in tranquillità il prossimo campionato. Gestita male poi la situazione post dimissioni: nessun commento; zero comunicati stampa; zero programmi per il prossimo campionato. Non mi stupirei se Di Francesco andasse a Lecce. Anzi farebbe proprio bene. Noi vogliamo un grande Pescara!!!

da marcosansovini

che ti sei scimunito alex pss

da savoia

Un mio sogno sarebbe avere come presidente Leo Junior, uomo si grande spessore ed immagine, rispettato in tutto il mondo, ed amatissimo, soprattutto da noi. L'unico presidente per cui tornerei ad entusiasmarmi. Naturalmente sarebbe stipendiato dalla societa'. Lo so che è solo un sogno, ma almeno mi fa passare per qualche microsecondo, la malinconia che mi attanaglia da qualche anno. ahah

da umba

ieri hanno ìdiscusso anche su che trabbocco andare a mangiare..a de cecco gli piace "al pesce palombo" a galeone piaceva un'altro...roba da matti

da pscares67

riflettevo questa mattina sulla storia dei giovani e di quando dite che abbiamo venduto i "pezzi"migliori...e sforzandomi molto non ho trovato tutti sti grandi giovani sfornati da noi che stanno facendo sfacelli in serie A, o sbaglio??? secondo me quelli buoni stanno ancora con noi....

da Shawn

Ma sta cosa di Galeone esce fuori ogni anno. Lui nel calcio non ci vuole tornare, ha sempre detto che non è più il suo mondo. Forse per noi farebbe un'eccezione, ma non so fino a che punto.

da alex74

Lascl perd a coerente. Cuss è capace che duman fa nu club pur allu marchese. Parlem di cose serie. Stanott mi so sugnat che la santarelli me la dava. Che puo' voler dire?

da femy*

ma magari galeone eyed peccato che ogni estate esce il suo nome e poi nn sia vero nulla....boh perplex

da PescaraNord

x Fabbro Maxx ha parlato con la società ieri e quello che gli hanno detto è scritto sul punto della situazione. Una riflessione, se non si sa ancora chi sarà l'allenatore del prossimo anno è più che normale che il mercato non parta, e questo vale per tante squadre di B e anche A, vedi l'Inter eyed

da eugenio

x coerente : innanzitutto "coerente" di che?? ho letto un tuo commento in cui accusi un utente di aver lanciato una sciarpa a Soglia quando tu gli hai addirittura dedicato un club. Certo che ne hai di coraggio eh! E poi in risposta al tuo commento : A ME NON INTERESSA CHE LA SOCIETA' ATTUALE CI HA SALVATO A CAVA E CI HA MANDATO IN SERIE B L'ANNO DOPO,MI PUO' ANCHE FAR VINCERE LO SCUDETTO NON ME NE FREGA NIENTE. LA PRIMA COSA E' IL RISPETTO CHE DEVONO PORTARE A CHI LI HA MESSI LI' AI SALDI DI GENNAIO 2009 E GLI HA DATO FIDUCIA E LORO CON QUESTI COMPORTAMENTI RIDICOLI E STRUMENTALI HANNO PERSO LA FACCIA E PER RECUPERARLA ALMENO IN PARTE DEVONO PUBBLICAMENTE CHIEDERE SCUSA IN GINOCCHIO A TUTTA LA CITTA'. LA DIGNITA' VIENE PRIMA DI TUTTO E A PESCARA PER FORTUNA MOLTA GENTE SI RICORDA ANCORA COS'E' PERCHE' NON E' STATA ACCECATA (PER NON DIRE COMPRATA) DALLE PAROLE,DALLA VICINANZA E I SORRISETTI DI QUESTI DIRIGENTI. FORSE TU NON FAI PARTE DI CHI E' RIMASTO VIGILE MA COME ORMAI TUA TRADIZIONE TI ACCODI ALLA SOCIETA' DI TURNO,CHISSA' PERCHE'. Poi leggo di gente che si chiede cos'è sta storia dei 22 milioni di euro : è molto semplice : un dirigente di questa società ha detto che da quando si sono insediati hanno speso 22 milioni di euro.Benissimo,siccome qui siamo in molti ad avere una certa età ed a lavorare e conoscere la materia societaria e commerciale,fino a quando non ci fanno vedere i bilanci con le spese (sicuramente ingenti ma bisogna vedere quanto) e i ricavi (contributi della Lega e di Sky oltre a sponsor,cessioni e incassi) PER NOI QUESTI 22 MILIONI DI EURO NON ESISTONO E ANZI ABBIAMO IL DOVERE DI DUBITARE CHE QUESTE AFFERMAZIONI SIANO VERE DOPO I COMPORTAMENTI VERGOGNOSI ASSUNTI DALLA SOCIETA'. OVVIAMENTE CARTA CANTA E QUINDI LIETI TRA VIRGOLETTE DI ESSERE SMENTITI. MA UN'INTERVISTA ACCOMODANTE IN CUI SI E' LIBERI DI DIRE QUELLO CHE SI VUOLE NON CONTA NULLA.

da fabbro

ià maxx fai na telefonata a Sebastiani...... eyed

da Shawn

un vecchio amico, bravo. Anche chi si sta occupando delle indagini ha capito che la cerchia era piuttosto piccola, infatti arrivano molte dichiarazioni da parte loro che stanno limitando il fenomeno rispetto alle ipotesi iniziali. Ovviamente questo sempre che non sopraggiungano nuovi elementi. Addirittura anche la posizione di Micolucci è diventata "marginale".

da un vecchio amico

Guarda caso il fatto del calcio scommesse è passato al coriere dalla prima pagina, alla pagina 16.....bolla di sapone, ma bastava leggere i nomi delle persone implicate oppure leggere(come ho fatto io) le famose intercettazioni per capire di cosa si stava parlando e della portata dell'evento. Il mondo del calcio è fracico da tempo, e forse lo è sempre stato(anzi nei famosi anni 70-80 che qualcuno rimpiangeva lo era ancora di più) ma non meno dello schifo di società dove viviamo, dove è molto più imporante l'apparire che l'essere. pizzaonhead

da nerone

a proposito ottimo e lucido il post DI DUKA!!!

da galeoneg

galeone e lucchesi, fuori delli carri e di francesco a lecce hiss

da alex.b

da nerone zio tom,questi AVEVANO PROMESSO CHE I GIOVANI FORTI AVREBBERO ESORDITO E GIOCATO IN PRIMA SQUADRA E SEMMAI VENDUTI DOPO ALMENO UN PAIO DI CAMPIONATI,E QUINDI A CIFRE IMPORTANTI COME FANNO A BERGAMO,EMPOLI,INVECE STANNO FACENDO PEGGIO DI DON PIETRO,LORO SE LI VENDONO A 16 ANNI\POCHI MALEDETTI E SUBITO\ E SPESSO LO FANNO IN SILENZIO VEDI QUELLO VENDUTO ALLA GIUVE, DEL PAPA MI SEMBRA IL NOME L'ESTATE SCORSA,ORA SOTTO CON PERROTTA,IL PORTIERE SAVELLONI AND COMPANY...MAHHH _______parole sante!

da lapescara

Galeone & Di Francesco...conquistiamo l'Europa...Guardiola sei finito!!! horny

da Robertmoi

di francesco va via se vede che non gli comprano minimamente quelle poche ma giuste pedine che richiede e sopratutto se non vengono riscattati cascione e che so' giacomelli e ti credo finiamo in serie c senza giocarlo il campionato..

da franz

Riguardo alla cena con Galeone, mi è giunto il seguente rumor che ovviamente è tutto da verificare, anzi invito a qualcuno meglio informato a confermare o smentire. Pare che la società si stia cautelando con delle alternative nel caso di francesco andasse in un altro club. Galeone arriverebbe in tandem con Bivi, il primo come responsabile tecnico (figura simile a fergusson) ed il secondo come allenatore in campo.

da Robertmoi

incontro tra sebastiani e Mezzaroma(presidente del Siena) per parlare di Matronunzio, detto la vipera, per un eventuale prestito con ingaggio pagato dal Pescara o in larga parte(500.000 euro annui) questo dice il Messaggero oltre che il Cesena su Capuano

da Shawn

Quante cazzate state a dì. Chiudete il muro per un paio di giorni. Buongiorno.

da solobannato

i giornali scrivono parecchie cazzate,comprese quelle sul calcioscommesse.Ora non è periodo di calcio giocato e il mercato non è ancora attivo,quindi una supposizione diventa una notizia sicura.Lasciate perdere.Poi il centro ve lo raccomando proprio.Due mesi fa Pinsoglio era già nostro.

da franz

Leggo con piacere dell'interesamento verso Schetter. Il mio consiglio è di prenderlo subito. Lìho ammirato negli ultimi trascorsi in C e mi ha sempre fatto una grandissima impressione. Esterno veloce, molto dotato tecnicamente e che vede bene la porta. Secondo me può ripetere il campionato che ha fatto Cutolo quest'anno al crotone.

da umba

che dice il messagero?

da nerone

alex SE LE COSE CONTINUANO COSI' PENSO CHE HAI RAGIONE,BISOGNA FARE DELLE SCELTE FORTI,PER GINO,BRAVO MARTELLA ALTRO GIOCATORE CHE SI POTEVA FAR CRESCERE,COMUNQUE PORCA PUT......AVEMA SEMPR' SUFFRI'......

da SOLO BIANCAZZURRO

mi associo ad Harken....chi sa qualcosa del titolo sul Messaggero?

da PescaraNord

x gino1972 Di Francesco deve firmare un rinnovo fino al 2013. E' un modo per essere sicuri che per tutto l'anno l'allenatore pensi solo alla squadra che sta allenando. perplex eyed

da gino_1972

scusate, non so se mi sono rincoglionito io, ma di francesco cosa cazzo deve firmare??? lui ha un altro anno di contratto! pizzaonhead

da umba

ieri sera avvistati de cecco sebastiani e Galeone a cena in uno dei trabbocchi tra rocca san giovanni e fossacesia..che ci facevano li insieme? bohhhh

da gino_1972

nerone hai dimenticato MARTELLA, già venduto da mesi alla sampdoria, e pare che sia uno dei più forti terzini sinistri in circolazione.

da lupinterzo

x femy in effetti anche io quando ho sentito sto servizio e il giornalista dire pecato occasione persa mi è venuto da pensare in base a quale motivo gli fosse balenata quest'idea?? nel giro di un mese appunto di maggio ( non il giocatore degli yankees ) le nostre sorti sono state alquanto altalenanti e dunque cosa programmi ?? per il resto sono stufo di continuare a ripetere le solite storie tanto qui pare che ci si debba sempre lamentare ... la calma è la virtù dei forti diceva qualcuno a me per nulla simpatico ...

da femy*

.......in questo periodo pochissimi allenatori sono stati confermati per il prossimo anno. Anzi molti se ne sono andati e altri ancora devono decidere......stiamo discutendo come se ci trovassimo alla vigilia del ritiro perplex

da alex74

NERO', L'ANNO PROSSIMO I RANGERS DEVONO RIMANERE FUORI TUTTA LA STAGIONE PER PROTESTA. IO LO FARO'

da nerone

zio tom,questi AVEVANO PROMESSO CHE I GIOVANI FORTI AVREBBERO ESORDITO E GIOCATO IN PRIMA SQUADRA E SEMMAI VENDUTI DOPO ALMENO UN PAIO DI CAMPIONATI,E QUINDI A CIFRE IMPORTANTI COME FANNO A BERGAMO,EMPOLI,INVECE STANNO FACENDO PEGGIO DI DON PIETRO,LORO SE LI VENDONO A 16 ANNI\POCHI MALEDETTI E SUBITO\ E SPESSO LO FANNO IN SILENZIO VEDI QUELLO VENDUTO ALLA GIUVE, DEL PAPA MI SEMBRA IL NOME L'ESTATE SCORSA,ORA SOTTO CON PERROTTA,IL PORTIERE SAVELLONI AND COMPANY...MAHHH cry

da zio_tom

x nerone, oltre ad aver ragione dimostri di conoscere bene la situazione, ti diro' di piu, questo voler fuggire dei ragazzi delle giovanili e' frutto della incapacita' e della cor....... di RDG, so x certo che tutte le squadre dei dintorni non daranno mai un ragazzo al pescara finche ci sara la politica di RDG con la speranza che assieme a lui vadano via tutti gli avvoltoi.

da luciano60

duka......condivido in pieno!!!!!!...ci vuole schiettezza e onesta'.........e poi vorrei aggiungere un mio pensiero: "basta a dire che si sta aspettando l'esito del calcioscommesse,basta ad essere presi x i fondelli........pinna cacciato via..........di francesco, oggi firma, e domani...viene accostato ad altre panchine..........lupo che aspetta da settimane..............e si parla di lucchesi di nuovo al suo posto(si spera al posto di RDG) .........ma questa e' organizzazione???.......compli
menti!!!!!!!!........FACCIAMO SENTIRE LA NS VOCE........... horny horny horny horny boo boo boo boo boo noo noo noo noo noo noo noo noo

da Harken

Ieri il messaggero titolava: PESCARA- ALBINOLEFFE ERODIANI CONFESSA. Ne sapete qualcosa in +?

da Harken

Fezia il ballerino laugher è vero ma era su rai 1

da nerone

MA DI CHE COSA CI PREOCCUPIAMO,ABBIAMO IL CANTANTE,\PAGLIARONE\,MO PURE IL BALLERINO CHE BALLA IN MEZZO ALLE MUCCHE,CON MARIA DE FILIPPI ULTIMO ACQUISTO,IL TELEGATTO è NOSTRO,QUINDI SILENZIO SENNO'TORNIAMO A GIOCARE CON IL MOSCUFO,COME HA DETTO QUELLO CHE SCRIVE SOLO DA MEZZANOTTE IN POI,A CUI VORREI CHIEDERE PERCHE' PARLA ANCORA DELLA CURVA,COME SE LUI CHE NON CI è MAI VENUTO LA RAPPRESENTASSE,COSA CHE NON MI RISULTA...INTANTO CONTINUANO I CONTATTI PER VENDERE GLI ULTIMI GIOCATORI BUONI DEL SETTORE GIOVANILE,GIOCATORI PERALTRO TROVATI DENTRO PERCHE' PORTATI DA QUALCUN ALTRO.R.D.G RAUSS horny horny horny horny horny horny

da zio_tom

chi ha letto la intervista a ''GALEONE'', alla domanda cosa serve al pescara, galeone risponde, un discreto allenatore che ha gia', un direttore sportivo che si accontenti di mangiare poco, altrimenti si creano le situazioni dove giocatorini mediocri vengono spacciati x campioni, e quelli buoni vengono offuscati. MO STO A CAPI' PERCHE GALEONE VIENE SOPRANNOMINATO IL ''PROFETA''

da Harken

In questo periodo si confermano gli allenatori pss

da femy*

e poi questa demagogia di programmare a maggio.....ma come fai a tenere dei giocatori da maggio a campionato in corso o a fare altre offerte se c stanno i playoff i playout in corso? in piu mettiamoci il calcio scommesse e tutto il resto......come fai a prendere dei giocatori a maggio? pizzaonhead stessa cosa di francesco secondo voi a maggio accettava ad occhi chiusi il prolungamento o aspettava dellle chiamate prima dalla A e poi valutava? boo

da femy*

scusate ma gli altri che hanno fatto???? l'unica cosa avvenuta è in B tavano all'empoli! in serie A eccetto le big nessuna si è mossa ancora! Per dirvi a Bologna pioli ancora è indeciso se tenere di vaio o meno pizzaonhead...quindi calma per il calciomercato!

da delfino_curioso

Testimoni giurano di aver avvistato RDG a pregare a S. Silvestro... subito la smentita da parte dei residenti... pare infatti che alle recchie ji saveje aggangiat lu segnal di radiomaria laugher laugher laugher mi è venuta così... porca puttena... forse è meglio che vado a letto. Notte Pescara

da delfino_curioso

Ma pur stu comment ?!?!? Delli Carri attivo? ma ddo cazz l'avet vist? poi comunque l'informazione è scorretta, si parla di telefonate.... ricordate gente.... lui non telefona.... si connette direttamente laugher

da pscares67

guardate che tutta la b e' ferma ....stanno aspettando tutti l'esito del calcio scommesse!!!

da Duka

NON MI RIENTRERETE MAI IN GRAZIA PER COME VI STATE COMPORTANDO. I BAMBINI DELL'ASILO...NON PARLATE, NON DATE CERTEZZE, MA PENSATE VERAMENTE DI GIOCARE IN QUESTA MANIERA CON I SENTIMENTI DELLE PERSONE? MA CHE COMPORTAMENTI SONO?SAPEVATE DELLA NOSTRA CONTRARIETA' AL DIRETTORE SPORTIVO DANIELE DELLI CARRI MA NONOSTANTE TUTTO SIETE ANDATI AVANTI PER LA VOSTRA STRADA FREGANDOVENE DEL PENSIERO DEI TIFOSI. STATE IN SILENZIO E CI LASCIATE SULLE SPINE NEL MOMENTO PIU' IMPORTANTE DELLA STAGIONE. UN MOMENTO IN CUI DOVRESTE PROGRAMMARE E FAR CAPIRE A NOI TIFOSI LE VOSTRE INTENZIONI...MA NA MASCHERA NIN VI LI MITTET?? C'HO LA NAUSEA SOLO A VEDERE LE VOSTRE FACCE DA DE CECCO A SEBASTIANI…PASSANDO DA DI FRANCESCO A DELLI CARRI. NZI FA’ CUSCI’ E NON SI TRATTANO I TIFOSI IN QUESTA MANIERA. IO NON SONO DELUSO PIKKE’ ME L’ASPETTAVO’ NE HO VISTE TANTE E NON VI HO MAI PORTATO IN TRIONFO…NON SONO ABITUATO ELOGIARE LA GENTE PRIMA DI VEDERLA ALL’OPERA. SO SOLO UNA COSA IN QUESTO MOMENTO…CHE NON PARLARE E VEDERE UN PRESIDENTE CHE RIDENDO ADDIRITTURA PARLA DI “ABBRUSCATO” MENTRE DA LE DIMISSIONI MI DA MOLTO FASTIDIO E NON MI VA DI ESSERE PRESO IL CULO DA NESSUNO….MI STET SOPRA LU CAZZ PUNTO E BASTA VOI E TUTTI QUELLI CHE ADESSO STANNO IN SILENZIO PERCHE’ VI HANNO DATO TROPPA CONFIDENZA E TENN PAUR PUR A DIRVI LE PAROLE. SE VI SIETE ROTTI IL CAZZO O TINET PAUR CHE VI STIAMO TROPPO ADDOSSO E NIN PUTET FA’ QUELLO CHE HANNO FATTO I VOSTRI PREDECESSORI SIETE PREGATI DI LEVARVI DALLE PALLE GRAZIE SENZA PIANGERE O FARE LE VITTIME…OGNUNO PER LA SUA STRADA NOI ABBIAMO BISOGNO DI GENTE SERIA CHE PUR SE TE 2 EURO IN TASCA SIA CHIARA E SERIA…NZI PO’ SINDI’ CHIU’ SI TEATRINI…TANTI SOCI CHE NON VALGONO UN PRESIDENTE. ARDETEC CALDORA…MO SO CAPIT PIKKE’ LA BELLA DEBORAH SI E’ FATTA DA PARTE! DELLI CARRI STURATI LE ORECCHIE…SIAMO GENTILI E SIAMO I TIFOSI DELLA SQUADRA CHE DOVRESTI ALLESTIRE E TI STIAMO CHIEDENDO DI FARTI DA PARTE, NON SEI STIMATO DA NOI ULTRAS DELLA CURVA NORD…CE L’HAI UN ORGOGLIO OPPURE NO?

da fabioout

ma dai su, avevamo tempo x programmare da 2 mesi siamo immobili e abbiamo buttato tempo x programmare

da umbave

oh sky è tutta la sera che romp le palle con di francesco al lecce...

da maksimo

perplex

da umbave

estate da stracciacore...e che cazzo su un po di ottimismo..già se firmano di francesco e lucchesi cominciamo bene..poi con qualche lira del marchese cuminzem accattà cacche d'uno..anzi riscattiamo cascione porca troiaa

da elioelst

cartman