Pescara- Pinna: fumata nera
Sembra essere arrivata al capolinea l'avventura del portiere sardo in maglia biancazzurra. Incontro oggi con la società per la scelta definitiva. Si punterà su Pinsoglio e Bartoletti.
Era nell'aria questa decisione ma nessuno si aspettava potesse arrivare ancor prima della fine del campionato e soprattutto senza tentativi di mediazione tra società e giocatore. Pinna saluta Pescara con molta amarezza, pagando forse eccessivamente i contrasti sorti a metà campionato per un rinnovo a cifre minori di quelle attuali.
Oggi l'incontro tra il portiere e i dirigenti del Delfino per la rottura definitiva: il Pescara per il prossimo campionato punta su un altro portiere, il cui nome ormai è sulla bocca di tutti, Carlo Pinsoglio. Giovane molto promettente proveniente dalla Primavera della Juventus, nel giro dell'under 21 e reduce da un buon campionato in Lega Pro con il Viareggio. Caratteristiche fisiche decisamente diverse dall'attuale numero 1 biancazzurro: 1,92 metri per 72 kg.
Prestito con diritto di riscatto nell'ambito dell'operazione che porterà il giovanissimo Luca Savelloni alla Juventus.
Scelto il titolare, per la panchina dovrebbe essere confermato Gabriele Bartoletti, titolare contro il Novara e autore di una discreta prova, a parte l'incertezza che ha portato al primo gol dei piemontesi.
Per quanto riguarda l'allenatore, Di Francesco sembra il solo nome su cui puntare. Tra le richieste del mister nessun grande nome ma la certezza di poter avere da inizio campionato un buon centravanti, ruolo quest'anno interpretato al meglio delle sue possibilità da Sansovini che centravanti per caratteristiche fisiche e tecniche proprio non è.
Novità da Napoli per quanto riguarda Insigne, la seconda punta accostata al Pescara nei giorni scorsi. La trattativa si sta complicando sia per le tante richieste pervenute al giocatore, sia per la necessità della squadra partenopea di allestire una rosa ampia con cui affrontare al meglio la Champions League e le sue regole riguardo ai giovani provenienti dal settore giovanile.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da nerone
Per targato Pe . Io ho fatto 1 serie di nomi, ma potrei aggiungerne tanti altri, non ho parlato di singoli, tu perchè mi parli di Di Mascio ? Se sei a conoscenza di verita' devi avere il coraggio di scriverle, è troppo facile dire CREDIMI, nessuno di noi è portatore di verita' , non credi ? Io credo che Di Mascio insieme al suo staff abbia fatto negli anni un ottimo lavoro e, i ragazzi/ni che questa societa' sta vendendo ancora oggi li abbia lasciati in eredita' Di Mascio, o sbaglio ? Vediamo cosa sono capaci di fare i suoi successori.... guardati i risultati di quest'anno e poi.... Forza PE
da Ale-Firenze-
Pinna...grande portiere e uomo ancora più grande! applausi per te che vai via a testa alta! onore ad un grande guerriero!
da Ale-Firenze-
Eccoci all'acqua... Pinna che ci saluta...! mettere in porta un giovanotto che puzza di latte in una squadra che dovrebbe fare un buon campionato in B l'anno prossimo mi sembra una follia assoluta! speriamo che almeno rinforzino gli altri reparti, specialmente l'attacco!
Tore, sei il migliore e resterai sempre nel cuore mio e della mia futura moglie che ti ha sempre adorato! hai sempre dato sicurezza e ci hai portato in alto, dove sarà difficile tornare! un abbraccio e grazie di cuore, saracinesca sardo-pescarese!
da slevin77
d'accordo con Shawn. speriamo in una bella campagna acquisti...anche se credo che l'acquisto fondamentale in serie B sia dell'attaccante ''marpione d'area'' da 20 gol...per il resto l'ossatura si e' dimostrata buona, anche se c'e' da dare una bella ripulita in rosa
da Targato-PE
da nerone
Per targato Pe: Il Pescara non è dei dirigenti,
loro lo amministrano solo e, lo devono fare
bene, alla luce del giorno, ok ? Il PESCARA
siamo NOI !!!__eheh mo so Nerò ma non
venirlo a dire a me, io sono un semplice
pinco pallino che ha espresso un pensiero,
ste cose le devi dire a qualche dirigente se
non proprio a Don Peppe, per quanto
riguarda di mascio. non tutti sanno che...
vabè qua non posso dire niente, ma se la
società l'ha tolto un motivo anzi più di uno
(CREDIMI) c'è
da pescarancia
per fabbro; in spagna,inghilterra,francia,ed altri paesi a 15 anni ti fanno esordire nelle massime serie se sei uno valido,ragni ne ha 20 e potrebbe giocare tranquillamente. Capitolo pinna; tanti di noi sono come pinna caratterialmente ma in questo mondo di mer..a specie sul lavoro ricordatevi che la BONTA' viene scambiata per IDIOZIA !!! purtroppo! onorato di essere un'idiota anch'io
da geronimo
da quando in tv ci sono grandi uomini? Forse grandi personaggi.
da mancho
Questo su Pinna lo ritengo un errore, sopratutto per l'uomo. Spero di sbagliarmi
da nerone
Per targato Pe: Il Pescara non è dei dirigenti, loro lo amministrano solo e, lo devono fare bene, alla luce del giorno, ok ? Il PESCARA siamo NOI !!!
da warped
d'accordo con shawn (come al solito)
da nerone
targato pe,il post che vedi è di una persona che mi ha chiesto di poter scrivere quelle cose,e lo ha fatto perche' e in formato su determinate cose che dice ,io non condivido tutto ma lo rispetto,fatti suoi,a te voglio dire che comunque LA PERSONA CHE HA DETTO STE' COSE FIRMANDO NERONE E' COMUNQUE UNO DI QUELLI CHE HA FATTO COSE PER SALVARE IL PESCARA CHE TU NEANCHE IMMAGGINI QUINDI NON CONDIVIDI BENE MA PURT' RISPETT NON DIRE C....E CAPITO......
da Shawn
E' inutile accanirsi fra pro Pinna e pro società . La verità è che Tore si è guadagnato il rispetto di tutti noi, non con le parole (con cui i suoi detrattori, non avendo altri elementi validi e concreti per attaccarlo, l'hanno accusato di "ruffianeria") bensì con i fatti, sul campo. E' stato decisivo in quasi tutta la stagione e qualcuno si permette di insultarlo per un errore fatto col Livorno, forse "offeso" dal fatto che la sua opinione (sullo stile di "cessoooo!!! Panzoneeeeee!!!") di due anni fa fosse risultata sbagliata. Si sa, alcuni preferiscono aver ragione piuttosto che tifare. Dall'altro lato però la società ha il diritto di farsi i propri conti, del resto i soldi sono i loro. Penso che a loro non convenga dare 200 mila euro ad un portiere che partirebbe come secondo e che - soprattutto - ha 35 anni. Se volete una società che spende e spande in Serie B, senza chiamarsi Moratti, Berlusconi o Agnelli, allora potete tifare Gallipoli, Valle del Giovenco, Ancona, Mantova ecc...sapete dove andrete a finire. Lo so che siamo tifosi e vorremmo sempre il meglio, ma le cose stanno così e dobbiamo capirlo. Io approvo non il ridimensionamento, ma la diminuzione dei costi. E le due cose non coincidono. Coincidono solo se le scelte estive si dimostreranno sbagliate, ma il principio è totalmente diverso.
da Targato-PE
da GALEON I rumors dicono che il Pescara punterebbe su un portiere di grande avvenire (si parla dello juventino under 21 Pinsoglio); viceversa Pinna reclamava ancora un posto da titolare nel Delfino che verrà . Fare da chioccia a lui non interessa affatto, ergo pare non voglia restare! Questo è quanto___esatto, gli è stato chiesto se voleva fare da chioccia a Pinsoglio (ovviamente riducendosi lo stipendio perchè un portiere panchinaro non può prendere 200.000 euro all'anno) e lui ha rifiutato, credo più per i soldi che per il ruilo da secondo...è andata così.. cmq grazie di tutto Tore
da Targato-PE
ragazzi non fate lo sbaglio di mettervi contro la società per la scelta di non rinnovare il contratto a Pinna, non fatevi abbindolare dai giocatori, anche se hanno dato tanto alla maglia, su Pinna concordo in pieno nella scelta societaria
da Targato-PE
da ItalianStyle RINGRAZIAMO PINNA PER IL LAVORO SVOLTO, A PRESCINDERE DAGLI SCREZI DI GENNAIO RELATIVI AL CONTRATTO ED ALLE ULTIME PROVE "SFORTUNATE" RITENGO CHE LA DIRIGENZA AVREBBE COMUNQUE PRESO UN PORTIERE GIOVANE MA CON GRANDI QUALITÀ E CON QUELLO CHE IN SERIE B SERVE, I CENTIMETRI... QUINDI GRAZIE PINNA ED UN GRANDE BENVENUTO AL PROSSIMO ARRIVO (PINSOGLIO) CON LA SPERANZA CHE OLTRE LA TECNICA E L'ALTEZZA CI METTA ANCHE L'ORGOGLIO PER I NOSTRI GLORIOSI COLORI... 19 FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE 36__pienamente d'accordo con il tuo pensiero, grazie per tutto Tore ma si guarda avanti, questo non vuiole dire dimenticare o cancellare i bei momenti e le belle parate vissute insieme, ma semplicemente una scelta di puntare su un giovane di belle speranze, grazie di tutto Tore, le immagini della vittoria e delle lacrime l'anno scorso ai pley off non le dimenticheremo mai, ma nella vita si va avanti e a volte si prendono queste decisioni, io appoggio in pieno la società .
da Targato-PE
da nerone Questa societa' non conosce il significato delle parole riconoscenza e coerenza. Volevo ricordare il cap. Pomante, Felci, stella, Multineddu, Di Mascio, la Sign. Marisa, Tonino Falcone, Tore Pinna , Tutti simboli di noi tifosi, accantonati senza un perche'.... e secondo me non finisce qui' !!! Come dice sempre un grande uomo in tv, il tempo sara' galantuomo !___ma per cortesia quelli come te meriterebbero quaterna e pincione
da nerone
Questa societa' non conosce il significato delle parole riconoscenza e coerenza. Volevo ricordare il cap. Pomante, Felci, stella, Multineddu, Di Mascio, la Sign. Marisa, Tonino Falcone, Tore Pinna , Tutti simboli di noi tifosi, accantonati senza un perche'.... e secondo me non finisce qui' !!! Come dice sempre un grande uomo in tv, il tempo sara' galantuomo !
da nerone
Tore Uomo Vero ed atleta serissimo !
da curvanord70
Se rimane a Pescara Pinna deve fare il secondo a un portiere giovane e bravo nelle uscite. Se vogliamo puntare in alto non possiamo avere in porta uno che non riesce a prendere una palla alta e ad ogni corner e cross ti vè un infarto. Ringraziamo Pinna per quello che ha dato ma guardiamo avanti.
da lapescara
da GALEON
Allergico alle manfrine? Vabbè dai
auà so le parole che m'ha venut da scriv...volevo intendere che secondo me non si è mai dimostrato ipocrita!
da Kalus
Cara società con questa scelta hai avuto una caduta di stile piuttosto evidente. I giocatori simbolo, quelli che per la maglia hanno dimostrato attaccamento, lottando e sudando per onorare i colori sociali, la propria città ed i tifosi vanno rispettati. Anche se non rientrano più nei piani futuri. Nella vita credo che due qualità siano imprescindibili: il rispetto e la riconoscenza. Entrambe sparite dalla società attuale, noto con rammarico che non resistono nemmeno in ambito sportivo. Una società che aspira ad essere grande non dimentica certi giocatori!! TorePinna grazie di cuore per tutto!
da M@RCO
Grande Tore PINNA......cmq. vada (anche se mi auguro in una sua riconferma per fare da chioccia al portierino juventino), la sua esperienza pescarese sarà sempre ricordata nel miglior modo possibile....e per un giocatore, sapere di lasciare un ottimo ricordo in una piazza, è sempre una bella cosa!!!
da GALEON
Allergico alle manfrine? Vabbè dai
da Adriatikaos
Grazie Tore per questi 2 anni fantastici! A
Pescara sarai ricordato sempre come un
grande. Spero che tu riesca a trovare
un'altra squadra che ti dia soddisfazioni e
che possa giocare a calcio ancora a lungo.
Bonanni e Soddimo via da Pescara
da lapescara
X quanto mi riguarda sono felice che Pinna abbia giocato da noi, mi rimarrà sempre un ottimo ricordo di un grandissimo portiere e di un uomo allergico alle manfrine!
da nerone
per quelli che dicono che pinna,amava salerno,amava pescara ecc.ecc.DOMANDA MA VOI NELLA VITA AVETE DETTO TI AMO AD UNA SOLA DONNA?IO NON MI STRAPPO I CAPELLI SE VA VIA,MA NON DICIAMO OVVIETA',IO GLI SARO' SEMPRE RICONOSCENTE,GRAZIE TORE PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO.
da savoia
concordo con Warped. Mille volte meglio Pinna con i suoi limiti, che Bonanni con tutta la sua classe
da femy*
x warped e dolphin: il mio discorso èè generale...non dico che bonanni è un campione o un santo ma nemmeno stiamo parlando di un giocatore alla caccavale o alla ferrante.....cioè è uno che cmq può dire sempre la sua e questa cosa di dire che è venuto a pescara perchè cesso e fracico non ha molto senso tt qui
da geronimo
"Pescara- Pinna: fumata nera". In questo caso: bon lu ner!
da fabbro
pescarancia ma lo sai quanti anni ha Savelloni? 15. Lo facciamo giocare titolare?? mah. Ragni ha rinnovato e va in prestito in C, comè giusto che sia visto che fino ad ora ha giocato in D. Per diamine
da cacieov
anche spadavecchia era 1.95 giovane e con ottime credenziali....aspettiamo prima di giudicare..secondo me pinna doveva rimanere! Raggiunì caccia la moneta
da pescarancia
Io pero' a volte rimango estereffatto da certe
operazioni,non so' da chi condotte,che mi
fanno riflettere non poco Dovremmo
dare Savelloni e di benedetto e la juve ci da da
la comproprieta di pinsoglio. Comunque io da
quel che sento dire savelloni e' un portiere di
grande avvenire che e' di proprieta del
pescara(od era?) ed abbiamo appena fatto un
contratto a RAGNI di 3 anni che e' stato il
migliore di tutti e 9 i gironi di promozione con
7 rigori parati! Cioe' scusate,vogliono mandare
via pure pinna,ragni in prestito e savelloni alla
juve e rimaniamo con 2 portieri bartoletti e
pinso?
da Palladini
Tore Pinna uno di noi. Sebastiani se vuoi fare il
presidente caccia i soldi.
da zdenek
è una scelta che rispetto, anche se a
malincuore. Pinna è un gran bravo ragazzo e
resterà tale per sempre. Mi ha fatto piacere
difenderlo e sostenerlo soprattutto quando
PARECCHI SCIENZIATI di calcio lo
attaccavano... Ma non fa nulla; Pinna resterà a
lungo nei nostri ricordi: grandi prestazioni,
grandi parate e, soprattutto, personalità da
vendere. Spero che il giovane Pinsoglio possa
crescere e maturare altrettanto da noi... Un
abbraccio, TORE!
da ItalianStyle
RINGRAZIAMO PINNA PER IL LAVORO SVOLTO, A PRESCINDERE DAGLI SCREZI DI GENNAIO RELATIVI AL CONTRATTO ED ALLE ULTIME PROVE "SFORTUNATE" RITENGO CHE LA DIRIGENZA AVREBBE COMUNQUE PRESO UN PORTIERE GIOVANE MA CON GRANDI QUALITÀ E CON QUELLO CHE IN SERIE B SERVE, I CENTIMETRI... QUINDI GRAZIE PINNA ED UN GRANDE BENVENUTO AL PROSSIMO ARRIVO (PINSOGLIO) CON LA SPERANZA CHE OLTRE LA TECNICA E L'ALTEZZA CI METTA ANCHE L'ORGOGLIO PER I NOSTRI GLORIOSI COLORI... 19 FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE 36
da Shawn
Il mio parere su Tore è ben noto, anche recentemente ho valutato la sua annata e elogiato la sua persona (me ne frego di chi dice che lo fa per ruffianeria). Però è anche giusto che a 35 anni non si pretenda più un certo stipendio.
da Aleks_il_ritorno
Finale già scritto a gennaio scorso. Ciao Tore, rimarrai nei nostri cuori come pochi. Mi spiace molto che per colpa di quell'essere inqualificabile di Candussio da Cervignano del Friuli non abbiamo potuto salutarti come meritavi, sabato scorso.
da tonype61
Sono stato il primo a contestare Pinna all'esordio con la Sangiustese, ma sono contento di aver avuto modo di ravvedermi, anzi di avermi fatto ravvedere lui con le eccezionali prestazioni in 2 anni!!! Sono contento di averlo avuto a Pescara!!! Lo terrei ancora, non credo pretenda i soldi dati a Bonanni!!!!
da Robertmoi
Grazie Tore, per quello che hai saputo esprimere tecnicamente e umanamente,!
da GALEON
Grazie Tore. Avanti il prossimo!
da max-pe
lo dico con l'amaro in bocca...
grazie di cuore TORE!!!
da coerente
GRAZIE TORE!!!! I giocatori passano....MA RIMANGONO "LA MAGLIA"e "GLI UOMINI"!!!!!!!!! E TU LO SEI!!!!!!!!!!!!!GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!TI VOGLIO BENE.
da dolphin82
la risposta di warped vale anche per me
da fabioout
io sono daccordo, pinsoglio è un ottimo portiere e in aggiunta giovane. nu bell sagnellon di 1.95
da warped
femy se ti rivolgi a me io non odio bonanni.. volevo solo far notare a bonannigol che pinna avrà anche dei difetti ma ha fatto il suo alla grande.. quindi prima di dirgli quelle cose farebbe bene a pensarci su.. visto anche il nick che porta.. e lo sai anche tu che bonanni non è senza peccato..
da femy*
non capisco perche dobbiamo sempre sputare sul nostro piatto......sempre il solito discorso:"eh ma se bonanni era forte veniva a pescara?" "eh ma bonanni è arrivato perchè nessuno lo voleva" "eh ma uno va in C se è forte?" Cioè come dire alla faccia della stima verso la nostra storia e della società ....calaiò andò al Napoli in c1 perchè non era forte?..e poi se non prendevamo Bonanni "eh una società che vuole puntare in alto e poi non prende uno come Bonanni"
da MAXX
carlitos ...fisicamente eccezzionali, fan ancor a cazzutt chi li pid ma la base c'è ....soprattutto il difensore sx
da Redazione
Il portierino Ragni ha firmato il suo primo contratto da professionista 3 anni con il Pescara, crediamo sarà girato presto ad una squadra di lega pro
da tritato.
urgentemente maxx ARISPUNNM da cacche part
da dolphin82
bonannigol prima di attaccare Pinna rifletti sul nick che porti se il "tuo" bonanni fosse stato tutto sto fenomeno aveva necessità di fare il doppio salto all'indietro?
da mocio_vileda
se è una scelta azzeccata sarà , come sempre, solo il campo a dirlo..per ora sono convinto di si...va via un portiere, pinna, che evidentemente ha fatto il suo tempo a pescara e ne arriva (si spera) uno giovane e che spero dia ragione a chi gli sta dando fiducia..d'altronde se si affida un ruolo così fondamentale a un ragazzo così giovane in una piazza come pescara, non lo si sta facendo a scatola chiusa!!! riguardo pinna molti si chiedono..quello con la piazza pescarese è stato da parte sua un sincero legame o semplice leccaculaggine??..penso che la verità come al solito sia nel mezzo..un pò e un pò..ciononostante ringrazio pinna perché si è comportato sempre da professionista qual è e ha dato il suo contributo (come giusto che sia) per tutto il tempo che è stato qui a pescara. In bocca al lupo tore!!
da carlitos71
televideo riporta che sono in prova 2 brasiliani; bernardo, centrocampista classe 89 e cruz, esterno sx classe 91.....qualcuno li ha visti?
da carlitos71
televideo riporta che sono in prova 2 brasiliani; bernardo, centrocampista classe 89 e cruz, esterno sx classe 91.....qualcuno li ha visti?
da brunonobili
Delfino Pescara. De Cecco: «già al lavoro per la prossima serie B PESCARA. Terminato il campionato, manca solo l'ultima fatica sabato prossimo a Cittadella, il casa Pescara già si pensa alla programmazione per la prossima serie B. Condividi I biancazzurri, che hanno disputato un ottimo torneo raggiungendo l'obiettivo salvezza con largo anticipo terminando a ridosso della zona play-off, certamente l'anno prossimo partiranno con obiettivi di alta classifica. «Cercheremo di fare qualcosa di più l'anno prossimo perché la città merita di più» – racconta il patron Peppe De Cecco – «i prossimi giorni saranno importanti per valutare insieme il futuro di Eusebio Di Francesco e Fabrizio Lucchesi. Mi auguro che entrambi restino a Pescara per un progetto di più anni». Previsto dunque a giorni un incontro sia con Lucchesi sia con Di Francesco...: «già questa settimana sonderemo il terreno con il tecnico perché vogliamo approfittare del tantissimo tempo che abbiamo a disposizione dopo una salvezza conquistata con largo anticipo. Per quanto riguarda Lucchesi non è ancora detta l'ultima parola sul suo addio. È un problema di contratti, vogliamo controllare i conti ed abbassare qualche costo di gestione. Parleremo anche con Lucchesi per il quale la porta è ovviamente sempre aperta». «Dovremo ritoccare l'attuale rosa» – va avanti De Cecco – «che è valida e come avevo previsto in estate ha disputato un ottimo campionato finendo vicinissima alla zona play- off». Due parole anche sulla sconfitta interna di sabato con il Novara: «dispiace perdere in questo modo anche se c'era da aspettarselo viste le maggiori motivazioni del Novara. Il pubblico però è stato fantastico e certamente merita molto di più sia della partita di oggi sia del campionato appena concluso, che comunque è stato estremamente positivo per noi». Ad ogni modo c'è ancora da terminare l'attuale campionato nel migliore dei modi dopo la sconfitta di sabato all'Adriatico col Novara. A Cittadella, in una partita priva di velleità di classifica, il Pescara dovrà comunque dar prova di impegno e dedizione per onorare al meglio questo finale di stagione. Decisamente più motivato sarà il Cittadella, che proprio davanti il proprio pubblico cercherà di conquistare gli ultimi punti disponibili per raggiungere la matematica salvezza. Nel frattempo Capuano è stato nuovamente convocato per la nazionale Under 21 di Ciro Ferrara. L'Italia dall'1 al 10 giugno disputerà in Francia il Torneo Internazionale di Tolone. Prima partita mercoledì 1 giugno alle 18.30 contro la Costa d'Avorio; seconda con il Portogallo venerdì 3 giugno alle 19.30; ultimo match domenica 5 giugno alle 18.30 contro la Colombia. Eventuali semifinali e finale l'8 e 10 giugno. Sul fronte societario infine a giorni è atteso l'ingresso di Fezia. Possibile, ma difficile per il momento, l'addio di qualche altro socio. Certo invece il cambio di presidenza con, probabilmente, Sebastiani nuovo patron. Andrea Sacchini 24/05/2011 12.56
da Pier66
Una cosa mi sento obbligato a dirla: GRAZIE TORE !! Per me sei stato uno dei migliori portieri visti a Pescara ed uno degli uomini più degni di onorare la maglia Biancazzura !!!!! Ti voglio bene..............
da warped
bonannigol possibile che un giocatore dalla serie A per giocare una partita debba scendere in c1 e spesso e volentieri non correre, azzeccare 1 partita si e 4 no, lamentarsi sempre e far perdere anche alcune partite per giocate folli o raptus vari?
da [king]
i giocatori passano, la maglia resta. ciao pinna grazie di tutto
da serieA
vedi quanti campionati a vinto,e del 75 ,il cesena a un portiere del1969 cioè 41 anni(antonioli),poi definirlo portiere d'albergo e vergognoso grazie tore.
da bonannigol
ma secondo voi un"portiere" che in quasi venti anni di "carriera"...diciamo..portiere
...diciamo carriera... ha fatto solo campionati di serie d-c2-c1 e solo 26 partite in b...puo essere buono per la cadetteria??? buo darsi che non sia stato capito da tutti gli allenatori che ha avuto??? meditate gente....meditate...
da bonannigol
ma secondo voi un"portiere" che in quasi venti anni di "carriera"...diciamo..portiere
...diciamo carriera... ha fatto solo campionati di serie d-c2-c1 e solo 26 partite in b...puo essere buono per la cadetteria??? buo darsi che non sia stato capito da tutti gli allenatori che ha avuto??? meditate gente....meditate...
da bonannigol
ke bella notizia....meno male...pinna puo' solo fare il portiere d'albergo...adesso uno vale l'altro...è talmente facile essere piu' forte di pinna..
da GALEON
I rumors dicono che il Pescara punterebbe su un portiere di grande avvenire (si parla dello juventino under 21 Pinsoglio); viceversa Pinna reclamava ancora un posto da titolare nel Delfino che verrà . Fare da chioccia a lui non interessa affatto, ergo pare non voglia restare! Questo è quanto.
da warped
grazie a pinna quello che ha fatto! detto questo è giusto anche che la società faccia le sue scelte.. però se devo essere sincero la coppia pinzoglio-bartoletti a mio avviso è un pò rischiosa.. sono 2 incognite per la categoria.. pinzoglio è bravo ma molto giovane e inesperto, alla prima esperienza in b... bartoletti (l'ho sempre detto) non è giudicabile perchè non si può giudicare un giocatore visto all'opera in 3\4 partite, quindi è un'incognita anche lui..
da lo_zio
Non ho parole.
da PieroMilano
Voglio Amelia!!!
da carlitos71
io credo che venga anche un altro
portiere..."vecchietto"...
da vrbiancazzurra1
brunonobili...secondo il tuo ragionamento i
portieri dovrebbero nascere direttamente a 30
anni...pinsoglio è un portiere che ha fatto
settore giovanile alla juve, mo s'è fatto n'anno
di c1 e il prossimo anno prova l'esperienza in
B...io concordo con la società ...il problema in
italia è che tutti ragionano come vu....poi però
si lamentano che non escono i giovani...basta
pensare che noi abbiamo verratti che sarebbe
punto fermo in qualsiasi squadra e da nu c'ha
mess 3 anni pi pijà spazj e poi quann ci stann
tognozzi e fenomeni vari torna in
panchina....ma dai su
da serieA
come si puo' pensare di lasciare andare via pinna,e mettere in porta uno sconosciuto..!! (calcisticamente parlando).non era meglio che pinna rimaneva e faceva crescere sto ragazzo...!!
da savoia
concordo al 1000 (mille) % con Brunonobili. Spero solo che il successore non ci faccia rimpiangere il buon Tore, a cui auguro tutto il bene possibile. Societa'
da miltonTita
all'inizio ero scettico su Pinna, col passare del tempo ho capito di essermi sbagliato. dopo saul santarelli,Considero Tore il miglior portiere degli ultimi 10 anni visti a pescara.delle volte è difficile comprendere certe scelte. d'accordo che c'è bisogno di un portiere giovane da formare per il futuro...ma in ogni campo il più giovane viene affiancato alpiù esperto in modo tale da maturare più rapidamente.mah!
da savoia
se la societa' voleva dare un tocco di classe al suo operato, avrebbe licenziato recchie di gomma e messo Pinna al suo posto . Purtroppo con la conferma di Di Francesco, questo è il balzello che dobbiamo pagare
da vrbiancazzurra1
concordo al 101% con DAsempre!!!!!!!
da brunonobili
Anche Spadavecchia era considerato un
giovane promettente
Il ruolo di portiere va affidato ad un giocatore
esperto! Pinna, il miglior giocatore del Pescara
degli ultimi 2 anni e uno dei portieri migliori
visti all'Adriatico, messo alla "porta" dalla
società . Mi dispiace ma non sono per niente
d'accordo! Confermate Pinna!!!
da Cascella.
De Cecco non sta costruendo la squadra per andare in serie A ma per restarci
da DAsempre
Si si come no aveva parecchie richieste infatti il Real Madrid era indeciso se confermare mourinho e lo stesso Barcellona lo voleva fortemente al posto del partente Guardiola per non parlare poi del Chelsea........ pippiacir, se a di francesco arrivavano davvero offerte dalla serie A lo vedi come sgommava.
da tauxio
SE DEV'ESSERE SIA.....GRAZIE TORE.....LA CURVA TI RICORDERà .......ADESSO SOTTO CON I PROGRAMMI.....QUELLO CHE MI INTRIGA MOLTO E SAPERE CHE SE IL MISTER è RIMASTO...VUOL DIRE CHE C'è UN PROGETTO ALTRIMENTI SAREBBE ANDATO VIA ...VISTO CHE COME è NOTO AVEVA RICHIESTE ANCHE ABBASTANZA SERIE IN QUESTA CATEGORIA
da bolgiabiancazzurra
speriamo bene
da GermanodaCuneo
I portieri provenienti dalla Juventus hanno fatto sempre bene a Pescara. Basta ricordare Massimo Piloni e Marchioro. Speriamo che il quasi sconosciuto Pinsoglio segua la loro stessa strada.
da femy*
un po m dispiace ma alla fine è giusto puntare su uno giovane per il futuro, pinna va ringraziato per quello che ha fatto in due anni e grazie a lui che ci siamo salvati (ma anche abbiamo perso l'ultimo treno per i playoff)....vedremo come è pinsoglio--basta che non è uno spadavecchia
da luciano60
mah.....puo' starmi bene, puntare su un giovane, ma TORE, poteva senz'altro fare da chioccia!!!! e nn mi si venga a dire che ha chiesto l'impossibile..........ma vogliono fare la serie B con ingaggi da 50/60 mila euro??........svegliaaaaa, altro che in due anni serie A...
........CMQ, VADA, UN RINGRAZIAMENTO SEMPRE E OVUNQUE AL GRANDE UOMO....
da sanguebiancazzurro
se vogliamo parlare con il cuore,allora posso dire che mi dispiace tantissimo,la passione la grinta e l'attaccamento alla maglia di Pinna è paragonabile solo a Sansovini....se poi però guardiamo la carta d'identità del nostro portiere ci rendiamo conto che non rientra nei piani della società ,cioè puntare tutto sui giovani!!! ciao grande Tore...è stato un onore vederti indossare la nostra maglia..in bocca al lupo!!
da chiccuz
L'IDEA DI PUNTARE SU UN PORTIERE GIOVANE COME PINSOGLIO MI PIACE(ANCHE SE NN L'HO MAI VISTO GIOCARE...MA SE E' IN NAZIONALE UNDER 21..)..PIUTTOSTO COME 2 PORTIERE PRENDEREI UN PORTIERE PIU' ESPERTO XCHE' LA SERIE B E' LUNGA E DIFFICILE(BARTOLETTI LO MANDEREI ALTROVE...). CMQ SIA GRAZIE TORE...
da DAsempre
Io sono d'accordo va bene così, chissa forse lo rimpiangeremo ma di sicuro se troverà una squadra farà le stesse identiche cose che ha fatto da noi, dirà che la piazza è fantastica che lui ha subito trovato il giusto feeling con i tifosi e tutto quello che ha sempre detto ovunque è stato salerno compreso. Ciao e grazie ma il tuo tempo quì era finito.
da GALEON
Ma dai per favore... perchè con Pinna sei partito per vincere il campionato?
da reda
per l amor di dio...scelta che ci pone davvero a immaginare l obiettivo dell anno prossimo...SALVEZZA
da Shawn
Vale il discorso che feci a Gennaio. Dispiace, ma non mi strappo i capelli.
da CBA
non mi convince molto questa scelta
da flaiano