Prossima avversaria: PORTOGRUARO
All'andata bellissima rimonta dei biancazzurri che vinsero 4-2. In attacco Cunico-Altinier, 17 gol in due. Dubbio tra il centravanti e il suo sostituto Gerardi per una maglia da titolare. Sulla sinistra probabile impiego di Tarana, imprendibile per Ariatti nell'ultima sfida.
PORTOGRUARO
Presidente: Francesco Mio
Direttore Sportivo: Giuseppe Magalini
Allenatore: Andrea Agostinelli
Rosa (in maiuscolo i giocatori con più presenze):
Portieri: ROSSI, Furlan, Bavena
Difensori: CRISTANTE, Bianchi, Esposito, Gargiulo, Cibocchi, Lanzoni, MADASCHI, Pisani, CARDIN, D'Elia, FRANCESCHINI.
Centrocampisti: AMODIO, Scarpa, TARANA, ESPINAL, Mattielig, SCHIAVON, Scozzarella, Memushaj, Giacobbe.
Attaccanti: CUNICO, Pià, ALTINIER, Gerardi, Scapuzzi.
Classifica:
20° con 40 punti
Su 37 partite: 10 vittorie, 10 pareggi e 17 sconfitte
34 gol fatti (secondo peggior attacco) e 50 subiti
In casa:
Su 18 partite: 6 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte
19 gol fatti e 22 subiti
Portogruaro- Pescara: nessun precedente in serie B
Marcatori: Altinier (11), Cunico (6), Gerardi (5).
I più presenti: Rossi (37), Cunico Schiavon Tarana (34), Gerardi (33).
All'andata:
Pescara- Portogruaro 4-2 31' Cunico 38' Tarana 50'Soddimo
60'Ariatti 66'Cascione 70'Cascione.
Probabile formazione Pescara (4-4-1-1)
Pinna; Zanon, Diamoutene, Mengoni, Petterini; Gessa, Cascione, Tognozzi (Verratti), Bonanni; Soddimo, Sansovini.
Probabile formazione Portogruaro (4-3-3): Rossi; Lanzoni, Madaschi, Cristante, Cardini; Schiavon, Mettielig, Scozzarella; Cunico, Gerardi (Altinier) Tarana.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da OLIVERI_RAUS
x lu_caian: la resistenza alla tessera è una battaglia di libertà. Sei libero di condividerla oppure no mollando come già hanno fanno tante tifoserie d'Italia. A Pescara abbiamo ancora coerenza in merito. Non mi sembra bello accedere allo stadio sapendo che altri tifosi non possono andare solo perchè x anni fa hanno avuto una diffida oppure perchè sono stati condannati ma ancora non giudicati. E' un principio pericolosamente lesivo della libertà di ciascuno di noi che NON DEVE PASSARE. E' compito civile di ognuno contrastare questa non-norma aggrappandosi ad un concetto di solidarietà che sta diventando sempre più raro in un mondo dominato dall'egoismo e dall'individualismo. Ecco il motivo per cui continuerò ad osteggiare quel pezzo di plastica; e per fortuna in città non sono il solo, anzi sul tema vi è una convergenza insperata. Magari potremmo discutere e mi troverai d'accordo sul fatto che la sola "resistenza" non è sufficiente e che vanno messe in campo altre e più forti ed efficaci iniziative di contrasto. Ma questo compete soprattutto ai gruppi organizzati delle varie città che hanno la forza e la potenzialità di aggregare i tifosi.
da TATANKA
idem
da tribuna76
quoto eugenio....
da savoia
bravo GALEON. Io personalmente faccio il tifo per tutte le squadre che tengono alto il nome di Pescara, anche solo come provincia. L'importante che se ne parli (di Pescara) in termini positivi, con vittorie sportive e non
da GALEON
Forza Ponzio e Forza Daf....
da delfino89
Dai ragazzi per chi puo accedere agli spalti VOGLIAMO IL 12° UOMO!!!
da Vik^
E mentre la ponzio ( che spero con tutto il cuore che eetroceda quanto prima) si gasa per ls prima partita dei playoff chiamandola impropriamente sfida scudetto... La icobit montesilvano in sordina se n'e' andsta a fare le final 4 di coppa dei csmpioni e sll'esordio ha rimollato tre pere al benfica, attuale detentore e favorita per la vittoria finale e domenicasi giochera' la finale contro lo sporting lisbona.specchiatevi. Fino quando ci sara' questa dirigenza odiero' la ponzio alla morte. Via la cricca.
da M@RCO
non subire neanche una rete nel futsal, dai campioni d'Europa in carica è veramente un'impresa......Chapeau Montesilvano ; in finale troveranno i campioni di Portogallo (Sporting Lisbona) che hanno battuto per 3-2 i campioni kazaki (che giocavano in casa) del Kairat Almaty!!! Auguri per la finale.
Portogruaro-Pescara: dopo aver visto all'opera quel Pescara delle ultime 2 partite, ne sono certo: in Veneto 2 FISSO
da PieroMilano
Stiamo arrivAndo!!!
da haze19
lu caian ok! senza di noi non si va' da nessuna parte! tutte le nostre promozioni sono state trascinate dalla nostra forza,e' impensabile lottare per la serie A senza il nostro apporto...se non impossibile!
da Noi-Sez.BG
X lu_caian: Quoto e sottoscrivo in toto!!!
da carlitos71
BENFICA-ICOBIT MONTESILVANO 0-3 LIVE (0-0 p.t.) BENFICA: Vitor Hugo, Queiros, Arnaldo Pereira, Gonçalo, Davi, Pedro Costa, Diece, Marinho, Anilton, Cesar Paulo, Sol, Bébé All. Fernandes ICOBIT MONTESILVANO: Mammarella, Forte, Ghiotti, Rogerio, Cuzzolino, Caputo, Baptistella, Garcias, Borruto, Calderolli, Foglia, Dell’Oso All. Colini ARBITRI: Fernando Gutierrez Lumbreras (ESP), Ivan Shabanov (RUS), Pascal Lemal (BEL) CRONO: Almas Abbassov (KAZ) MARCATORI: 2'11' Cuzzolino, 14'57'' Borruto, 15'56'' Mammarella del s.t. AMMONITI: Rogerio (M), Cuzzolino (M), Cesar Paulo (B), Diece (B) NOTE: tiri liberi Benfica 0/1 Montesilvano 0/0
da lu_caian
Vedendo le partite di coppa uefa, ho notato che in Italia siamo gli unici ad avere gli stadi con le ratelle e le ratelline, insieme forse agli argentini e ad altri popoli bombaroli sottosviluppati. Neanche in Portogallo ci sono più. NOI SIAMO INGABBIATI E POSSIAMO TIFARE SOLO IN CASA. Il mondo progredisce e noi … resistiamo. Cosa rivendichiamo? Di fare quello che ci pare? Il diritto di poter venire tranquillamente alle mani in trasferta? Di buttare esplosivi in campo? Di scontrarci con chiunque? Vogliamo risolvere sta cosa? Ma che organizzazione è questa ? Quelli che devono lottare vanno in campo, senza alibi, i tifosi devono solo sostenere la squadra! Ma po’ ess ke va bbon a tutti il fatto di non poter mai seguire la squadra in trasferta? Tanto è potente sta tessera da farci rinunciare a sostenere la squadra del cuore per il 50% delle partite? Vale di più una tessera o una rinuncia collettiva? Vale di più una dignità farlocca che maschera un’ipocrita soluzione o un’ipotetica brutta figura con altre tifoserie altrettanto cieche? A me sembra una cosa inaudita, nessun “comunicato ufficiale della tifoseria” può sdoganare questa decisione, semplicemente perché CI CASTRA. Metà campionato non lo possiamo e non lo potremo seguire. Ma ke v’avet ammattìt ? E’ una storia frustrante, deprimente, avvilente. Va trovata una soluzione (società compresa), fosse anche una rivoluzione …. ma non questa indifferenza penalizzante. “Chi non pensa a quello che dice, prima o poi finirà per dire quello che pensa” .
da Robertmoi
beato a chi potra' andarci...
da vrbiancazzurra1
se non fa giocare verratti è uno scandalo!!
da Noi-Sez.BG
X DAsempre: speriamo di essere di nuovo tutti
insieme là dove meritiamo di tornare!!
da DAsempre
Noi-Sez.BG ti ho fatto i complimenti in passato ora te li rinnovo, hai tempestato il sito di questo post e anche altrove da giorni, bravo anzi bravissimo andate e portate alta la nostra bandiera voi che potete fosse anche solo per la maglia che rappresentate quindi ovviamente idealmente rappresentate tutti i tifosi del Pescara.
da guizzo
Non solo Marco Di Benedetto, centrocampista
di sedici anni. La Juventus punta un altro baby
talento del Pescara, per la porta del futuro. Si
tratta di Luca Savelloni, estremo difensore nato
il 16 luglio 1995. Al momento, con il club
abruzzese, l'operazione più sviluppata è quella
che riguarda Di Benedetto, ma la società
piemontese ha mostrato un forte interesse
anche nei confronti di Savelloni e in casa Juve
serpeggia ottimismo affinché le operazioni
vadano in porto.
da Noi-Sez.BG
TUTTI A PORTOGRUARO!!! Popolo del nord... Sabato 30 aprile...NOI CI SAREMO!!! Tribuna Laterale settore C - costo 12 euro - Biglietteria stadio aperta giorno della gara dalle 10 fino alle 15. NOI...il 12° uomo in campo!! NON MANCATE!! Per info contatto Skype: Noi- Sez.BG