Alè Pescara!!
Scritta da Giampiero Pagliarone verrà presentata domani nel prepartita di Pescara-Reggina
La nuova avventura in serie bwin ha dato grande entusiasmo a tutta la piazza pescarese; dai tifosi ai tanti sponsor che hanno voluto unire il loro marchio a quello della Pescara Calcio, fino ad arrivare ai soci, "vecchi" e nuovi che hanno messo anima, cuore e disponibilità economiche per restituire ai nostri colori lo splendore di un tempo.
E in questa ottica Giampiero Pagliarone, impegnato in società insieme al padre Gianni, ha legato la sua passione per il calcio a un'altra sua grande passione, la musica, componendo un brano inedito da "regalare" al popolo biancazzurro: Alè Pescara, questo il titolo, vuole essere la colonna sonora di una rinascita, della voglia che partita dopo partita cresce nel cuore di ogni tifoso di sostenere la squadra.
Alè Pescara, scritta da Pagliarone e Toni Ingrassia (pianista della band romana degli Illivanilli e autore e compositore di jingle pubblicitari e sigle di programmi Rai) sarà presentata domani, sabato 5 marzo all'Adriatico nel pregara di Pescara-Reggina.
"Questa idea è nata durante la festa di Natale - ha detto Pagliarone - quando è intervenuto anche Tony che, coinvolto dalla bellezza di quel momento, ha voluto realizzare un brano inedito, composto a quattro mani con me: sull'onda della passione abbiamo impiegato pochissimo tempo grazie anche all'aiuto di grandi musicisti come il chitarrista Luca Casagrande (chitarrista di Max Giusti su Radio 2) registrando il brano in un noto studio di Roma avvalendoci di strumentazione di alto livello. Vuole essere il mio regalo a questa società e a questa piazza: una sorta di colonna sonora della nuova società con l'augurio che possa essere di buon auspicio per tanti successi".
Nella foto Giampiero Pagliarone con mister Di Francesco e mister Tomei.
Si ringrazia l'addetto stampa Federica Rogato.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da lanciacoriPE
ma chi cazz te la chiest combà ??? vatt a cercà un altrro modo pe fa LI SULD, ASSEMBLICE
da pescaradaseriea
speriam che nin port sfig come le poesie di paterna!! Ahah chi se l arcord?
da lu_caian
Ma che vvò ssu mezz d'artagnan ?? Chi l'ha sciòt ? Roma ??? ... una colonna sonora ? Chi sti a cinecittà ? Tajit ssi capìll e truvt na fatija bbòn, sind a mmè.
da tribuna76
un brano registrato a roma ???? ahahahahah, esiste solo EVVIVA PESCARA !!!!