Intervista a Lucchesi
Il D.G Lucchesi ai microfoni di Massimo Profeta risponde alle parole polemiche di Tognozzi apparse sulla carta stampata e parla del suo futuro e di quello del Pescara. Intervista sempre disponibile nella sezione video, clicca in alto a sinistra.
Intervista sempre disponibile nella sezione video, clicca in alto a sinistra.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Noi-Sez.BG
X MontesilvanoSUD....qnd vai a comprare il
biglietto ti chiedono il DOC...così come
all'ingresso dello stadio....
da piero torino
da gino_1972
* dissentire ..............cos'è tutta questa dissenteria
da montesilvanoSUD
Per Noi-sez-BG: se non ho capito male posso comprare il biglietto tranquillamente basta che sia una ricevitoria non abruzzese?
da fabbro
Anche se personalmente stravedo per Nicco, meno tattico di Tognozzi, ma è perfetto per giocare vicino a Cascione, uno che non ha sicuramente la sua arma migliore nella corsa. Nicco è un motorino instancabile, un piccolo Gattuso che però prova anche qualche giocata e calcia anche in porta
da fabbro
quoto shawn al 100%
da elioelst
Anche la Eglio Team ha cercato Tognozzi quest'estate...
da zanni2
Partitella in famiglia oggi pomeriggio al poggio, formazione del 1° tempo: bartoletti (pinna con la squadra allievi), del prete, capuano, olivi, diamoutene, nicco, tognozzi, gessa, sansovini, giacomelli, stojan; nel 2° tempo sono entrati zanon, sembroni, cascione, berardocco, petterini, maniero, bucchi; giri di campo x verratti, ganci, bonanni e vitale.
da Shawn
Tognozzi, come ho scritto qualche tempo fa, è quel giocatore che non si vede mai per tutta la partita perchè il suo compito non è quello di creare gioco o di fare il fenomeno. Chi un pochino di calcio capisce sa quant'è importante Tognozzi a livello tattico, tant'è che nonostante non sia Maradona coi piedi, nessuno riesce a soffiargli il posto. Per quanto riguarda Cascione, il ragazzo è un pò sceso dall'inizio dell'anno. Ma per tutto il girone d'andata è stato quello che non era l'anno scorso Dettori, dettava i tempi della squadra e si inseriva bene in attacco. Spero torni presto come prima.
da iskander
forse le stronzate le dici tu, noi stiamo dicendo quello che pensiamo!
da MAXX
N'abbijet a dì li strunzat Tognozzi è un signor giocatore.
da warped
infatti tecnicamente non è il top.. ma a differenza di molti registi molto tecnici, lui corre anche..
da O-Fabuloso88
ke tognozzi non sia un fenomeno credo si possa dire....ma si puo dire anke ke se avesse giocato cosi male cm molti critici asseriscono probabilmente nn staremmo in una cosi bella posizione di classifica visto ke ha giocato praticamente sempre...cmq onestamente io in B di gente ke fa la differenza a centrocampo finora nn ne ho vista...e pure carmona e barreto ad esempio dell atalanta nn hanno fatto nulla di eccezionale...quindi io tognozzi me lo terrei stretto...visto ke in campo si fa sentire e il suo modo di levare la vita all arbitro dall inizio alla fine puo far comodo in certe situazioni !
da iskander
La mia non è una critica a Cascione, anche se da un mese è sottotono, na freche sottotono! da l'anima, però è il giocatore che è, indubbiamente l'anno prossimo dovremo avere un centrocampista capace alzare la testa!
da haze19
tognozzi forse e' troppo serio ecco perche' da' un po' la sensazione di un timidone,ma concordo nell'esperienza di categoria,e nel recupero di palloni.togno' e fatt' na' risat'!
da warped
cascione ti permette di giocare a 2 in mezzo al campo dando disceta qualità.. anche se ultimamente è un pò appannato..
da iskander
nu ni teneme ddù perchè cascione ha i piedi buoni?
da warped
pure a me a volte fà incazzare.. comunque recupera na freca di palloni e ha tanta esperienza.. io penso che a centrocampo uno spaccalegna ci vò..
da iskander
concordo Gino anche se tognozzi mi sta sulle palle per il rendimento altalenante!
da gino_1972
* dissentire
da gino_1972
_PescArA_ caro mi permetto di dissentirti,
tognozzi in quel ruolo è un signor giocatore,
come si suol dire un giocatore di categoria.
da _PescArA_
E TOGNOZZI NIN FACESS TAND LU SAPUTON CHE FINO A MMO' HA FATTO LA VACCA. QUALCUNO DICE CHE GIOCA BENE MA IO SINCERAMENTE NON MI ACCORGO CHE LUI STA IN CAMPO FINO A QUANDO NON FA QUALCHE CAPPELLA. ERGO PIU' RISPETTO GIOVANE.
da iskander
che Lucchesi era un buon direttore si sapeva, che l Nord veniva ridotta così non se l'aspettava nessuno.......
da fabbro
Grande intervitsa..abbiamo un ottimo direttore
da gips
pure gubbio da quando siamo andati in serie b è scomparso!
da _PescArA_
AMBIZIOSO E PRESUNTUOSO. QUESTO E' QUELLO CHE VOGLIAMO NOI PESCARESI. ALTRO CHE SALVEZZA.
da gino_1972
scusate, ma che fine ha fatto SOLOPESCARA,
alias A_PESCAR alias CAZZARO??
da quando il pescara ha vinto i play off è
sparito!
da haze19
a torino con: prepotenza,....cinismo,.....o foch' a la merd' e acqua a le paper?
da GermanodaCuneo
A Torino per sabato si prevede bel tempo anche se adesso sta piovendo.
da gips
in effetti ...incredibile video!
da warped
da gips Guardate questo video! http://tv.repubblica.it/copert
ina/brucia-il-cielo-la-festa-d
i-spalato-per-i-100-anni-dell-
hajduk/62154?video____________
_ fantastico!
da GALEON
....o anche dell'Inter domenica... Aldilà della goliardia se gli effetti della strigliata del Diggì sono quelli che abbiamo visto benvengano delle altre... Non bisogna caricare oltremodo la squadra di responsabilità, l'obiettivo deve essere quello di vivere alla giornata. Nulla più. Le famose partite etichettate della svolta sappiamo bene come si sono concluse....
da flaiano
Sabato occorre grinta e concentrazione.Questi hanno i nervi tesi,la metteranno sulla rissa,ma ai primi passaggi sbagliati verranno fischiati dal pubblico...e la dobbiamo approfittarne...faranno la fine del milan ieri sera!!
da fdb.75
Sabato sera ancor più persone saliranno sul carro dei vincitori...ma tranquilli, c'è posto...
da Lestof@nte
Infatti, caro MAXX...L'intervista alla fine me la sono vista 2 volte e continuo a pensarla come dopo la prima: un Direttore che striglia la squadra per "ricordar loro" che giocano con la Pescara Calcio 1936 e che devono tirar fuori i famosissimi attributi...Beh, secondo me ci sta tutta, è un bel segnale. Così come la reazione di Tognozzi (a proposito: come si faccia ancora a criticarlo rimane un mistero, questa è una mia modestissima opinione...), perfettamente calato nel ruolo ci capitano/vice capitano. Ripeto per l'ennesima volta: avanti tutta!
da ---BOLSENA---
MAXX IL BELLO E' CHE TOGNOZZI E' ANCORA PIU' PRESUNTUOSO DI LUCCHESI E IN QUESTO MODO LE VITTORIE SARANNO AUTOMATICHE
da gips
Guardate questo video!
http://tv.repubblica.it/copert
ina/brucia-il-cielo-la-festa-d
i-spalato-per-i-100-anni-dell-
hajduk/62154?video
da MAXX
da ---BOLSENA---
AMBIZIONE E PRESUNZIONE, DEDICATO A TUTTI
GLI AMANTI DELL' UMILTA'. L'UMILTA' E' L' ALIBI
DEI PERDENTI
16-02-2011 ore 09:41:57
...non aspettavi altro è lu top
da MAXX
Bella intervista che fà emergere diversi aspetti. Uno, è che Lucchesi è un grande conoscitore di calcio, e questo si sapeva, che al di là di tanti bisbigli, è una figura importante nel Delfino capace di far uscire il meglio dalle persone, e nonostante si trovi quotidianamente a combattere con una moltitudine di pensieri, in una società composta da tanta, troppa gente, riesce comunque a trovare la strada giusta. Io lo porrei al pari di Sebastiani che si occupa del lato amministrativo. Non so in quante piazze si riesca a tenere per così tanto tempo un gruppo così ampio. Le parole del Direttore negli spogliati sono servite, a conti fatti, sono fruttati 3 punti in un momento importante della stagione. (ricordate che dopo Torino per noi potrebbe iniziare una bella discesa, i punti conquistati ora sono oro colato). Tognozzi e compagni, feriti, hanno tirato fuori gli attribbuti, (già era successo con il portogruaro) dimostrando di essere “uomini” che oltre alla propria pagnotta vogliono provare a giocarsela, e questo al tifoso non fà che piacere, senza avere complessi di inferiorità con nessuno. Io trovo buono anche l'articolo del centro (Di Marzio), che tirando fuori sta storiella fà emergere un gruppo forte e coeso, dove si discute magari si litiga, ma ci si rispetta, sicuri che la meta finale porterà soddisfazioni a tutti . Una cosa è certa da quant’è che non si stava così tranquilli??? du pettl fanno bene ... livec pur ques
da gino_1972
sogno un torino pescara equilibrato e il ns
verrattino che entra al 80° e segna il gol
vittoria con un gol capolavoro.......per tutto il
resto c'è mastercazz!
da DAsempre
nessuna pietà per il torino tantomeno per lerda anche se di lui conservo un buon ricordo, come contro il varese belli incazzati e tosti su ogni pallone!
da Lestof@nte
Questa è da oscar: "...ma andassero a essiccare le sciuscelle!".
Grande gino_1972...
da zanni67
Finalmente! Dop na frech di temb mi so arcurdat la password
da gino_1972
tombolini, cesari, paparesta, andate a sfilare a
pitti gay!
da gino_1972
gli arbitri che lavorano in tv sono vomitevoli!
prima non possono rilasciare interviste
durante la loro professione, poi dopo qualche
anno vanno in tv a puntare il dito verso gli
errori degli ex-colleghi.....ma andassero a
essiccare le sciuscelle!
da Lestof@nte
Mah, io devo dire che l'intervista mi è piaciuta particolarmente. Dalle parole di Lucchesi, in maniera particolare a seguito dello sfogo di Tognozzi, si evince che c'è tensione nervosa sana. Quando ci si "incazza" per qualcosa, è segno di indubbio interesse per la stessa. Giusto anche il "che vogliamo fare da grandi": sposo il Lucchesi-pensiero. Per quest'anno è molto importante fare altri 15-18 punti, vediamo se possiamo "divertirci" a maggio ma, in ogni caso, con largo anticipo strutturare la squadra per la prossimia stagione a partire dal tecnico. Avanti tutta...
da alex78
si gino,il tutto perchè poi gli arbitri passano la loro pensione in tutte le trasmissioni sportive sul calcio...
da ---BOLSENA---
AMBIZIONE E PRESUNZIONE, DEDICATO A TUTTI GLI AMANTI DELL' UMILTA'. L'UMILTA' E' L' ALIBI DEI PERDENTI
da gino_1972
non so se sono io che inizio a far caso a queste
per via dello sciopero di mia moglie o è
proprio una cosa palese!
non avete fatto caso che negli ultimi anni gli
arbitri sembrano appena usciti da saloni di
bellezza?
ma oltre al normale esame per il patentino
devono passare pure il turno a mr italia??
da gino_1972
cosa si sente di dire "l'empolese" "lucchesi" al
"fiorentino" tognozzi"?
cmq dopo questa intervista è palese che
lucchesi vada via.
auguri
da Noi-Sez.BG
TUTTI A TORINO!!! Popolo del nord...Hanno vietato anche questa!! 19 febbraio... NOI ci saremo comunque!! Tutto il popolo biancazzurro (non residente in Abruzzo) che sabato 19 vorrà vivere un pomeriggio di pescaresita' sostenendo i propri colori e vivendo la propria passione ci troverà nel SETTORE: DISTINTI GRANATA ( adiacenti al settore ospiti)- prezzo 20 euro- Rivendite presso tutti i punti Ticket One d'Italia(esclusa regione Abruzzo) o sul sito internet www.ticketone.it - Per maggiori INFO potete contattarci all'indirizzo Skype Noi- Sez.BG TUTTI A TORINO!!!
da STE79
F O R Z A P E S C A R A U N I C O G R A N D E A M O R E