Prossima avversaria: VARESE
Il Pescara reduce dalla sconfitta con l'Atalanta all'Adriatico ospita una delle sorprese del campionato guidata da mister Sannino.
A.S. VARESE 1910
Presidente: Antonio Rosati
Direttore Sportivo: Sean Sogliano
Allenatore: Giuseppe Sannino
Rosa (in maiuscolo i giocatori con più presenze):
Portieri: ZAPPINO, Moreau
Difensori: Camisa, Armenise, PESOLI, Figliomeni, PUGLIESE, PISANO, DOS SANTOS.
Centrocampisti: FRARA, OSUJI, CORTI, ZECCHIN, Correa, CARROZZA, Concas.
Attaccanti: NETO PEREIRA, EBAGUA, TRIPOLI, Nadarevic, Alemao, De Luca.
Classifica:
4° con 43 punti
Su 25 partite 11 vittorie, 10 pareggi e 4 sconfitte
31 gol fatti e 16 subiti (migliore difesa del campionato)
Fuori casa:
Su 13 partite 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte
12 gol fatti e 12 subiti
Precedenti Pescara- Varese
Giocate 6
Vinte PESCARA 3
Pareggi 1
Vinte VARESE 2
Marcatori: Ebagua (7), Carrozza (5), Neto Pereira (4)
I più presenti: Pugliese, Pisano (24), Corti (23)
All'andata:
Varese - Pescara 1-1 18' Soddimo, 70' Ebagua
Probabile formazione: Zappino, Pisano Pesoli Camisa Pugliese, Corti Frara Carrozza Concas, Correa, Ebagua. All. Sannino.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da LANCIACORIpe
robert non hai idea QUANTO LA PENSO IDENTICO A TE !!
da Robert
Ieri sera sono stato a leggermi 100( ) pagine di post di un forum veronese dove sono intervenuto ai tempi dei play off dell'anno scorso e ho riletto le frasi dette meno di un anno fa' e lo ribadisco, NO ALLA TESSERA, non sono mai stato un violento, ho sempre amato alla follia il delfino e l'anno scorso mi sono fatto, dopo 20 anni 3 trasferte, di cui la prima a verona da solo partendo col pulman alle 7 e tornando alle 4 di notte e lo ridico, NON MI TESSERO, perche' la mia dignita' non e' in vendita e mai lo sara' anche se dovessi non metter piu' piede allo stadio, ciao mon amour.1936..
da gino_1972
VARESE??
cos'è?
io conosco DIVARESE dove comprai le mie
prime reebok!
da niki68
io credo che tra poco arrivera' la perturbazione nord africana..............non se ne puo' piu'.......
da Noi-Sez.BG
PESCARA NON SI TESSERA!!
da bubuell
Io non mi tessero, ne ora ne mai! avallo la tesi di VENEZIA che riporta sinteticamente gli unici vantaggi che dà questa maledetta tessera: arricchire le tasche dei soliti noti! Il mio post precedente era riferito soprattutto alla repressione a livello locale che la tifoseria sta subendo. Per quanto riguarda il problema tessera credo che solo una forma di coordinamento tra tutte le maggiori tifoserie italiane possa portare a qualcosa. Ma, purtroppo, constato che molte delle tifoserie presenti hanno già venduto la propria dignità !
da bubuell
Piegarsi ai ricatti, calpestare la propria dignità , uniformarsi alle nuove regole senza avere il diritto di parola..E' ciò che da tempo stiamo vivendo! abbiamo ancora una possibilità che non equivale a quella dell'orgoglio rinunciando così alla passione che ci unisce sotto questi bei colori.L'alternativa è il dialogo e delle proposte bilaterali per arrivare a raggiungere dei compromessi che muovono tutto in questa vita!E i compromessi si raggiungono solo col dialogo.Azioni unilaterali ed eclatanti pur stimolati da motivazioni valide sono destinate, ahimè, ad infrangersi contro un muro di gomma!
da MAMMARELLA75
Domani spero in una bella prestazione con vittoria da dedicare al mister. Il Varese è forte ma non fa le barricate, e la cosa mi fa molto piacere. Spero ci sia pubblico perche' nelle ultime partite ho visto diversi vuoti sia in curva che ai distinti. Sara' una bella giornata, niente scuse.
da franz
senza la tessera del tifoso quest'anno avremmo avuto 10 punti in più, ve lo garantisco. Difatti lo socorso anno, a mio avviso, la massiccia e frequente presenza del ns pubblico in trasferta è stata l'elemento predominante per la vittoria del campionato! Purtroppo la tessera del tifoso, per come è stata pensata e realizzata, è irreversibile. Il calcio sta morendo e pescara è l'unico baluardo che incredibilemnte resiste ancora. Nemmeno la seria A con i suoi milioni attrae ancora così tanto interesse, basta aver visto lo stadio di lecce domenica scorsa, desolatamente vuoto! A tutti i motivi che già conosciamo io ne aggiungerei uno mio personale, gli allenatori. La generazione attuale di allenatori si concentra molto sulla fase difensiva a scapito di quella offensiva (moourinho in questo è un maestro assoluto). Si predeilige il risultato e nessuno più si preoccupa di offrire lo spettacolo al pubblico. Si potrebbe obiettare che al tifoso importa solo vincere, questo non è sempre vero e non sempre vi si riesce. Il risultato sono scialbi incontri da 0-0 o insignificanti 1-0 come a tanti ne abbiamo assistiti quest'anno. Concludo dicendo che si ci fossero ancora Sacchi, Galeone e Zeman, le televisioni probabilemente avrebbero meno introiti ma gli stadi sarebbero sicuramente più affolati!
da fdb.75
Assolutamente daccordo con tony_jaa...questo si che è un modo di far sentire la nostra,cazzo! Quì bisogna passare alle vie di fatto,una giornata TUTTI insieme sarebbe piacevolmente devastante...e cmq maroni davvero...copriti....sì, di vergogna. Il numero di spettatori negli stadi è aumentato...ahahahah ma pippiacir...ah già , poi quando invece gli si fà notare che non è così allora ricaccia che abbiamo impianti vecchi...ma pippiacir n'atra vote!
da inchiostro
X: tony_jaa pienamente d'accordo con te sulla forma di protesta... anche io e molti miei amici sostengono che si debba fare tutti assieme e tutti lo stesso giorno.
da tony_jaa
Il discorso tessera è questo, io nel dispiacere di "non poter"(tutto da vedere poi) partire, sono fiero del fatto ke io non mi sono piegato al ricatto! Nella vita c'è ki si abbassa per non rinunciare a qualcosa, e chi nn si abbassa pur rinunciando.. questa è la differenza. Poi sono ancora convinto che quando cadrà questo governo e di conseguenza maroni, la tessera si troverà moolto il bilico.. Poi gli scioperi del tifo hanno poco risalto ormai. Ma una cosa l'ho pensata e credo di non essere l'unico, una manifestazione simultanea, in tutte le città e i paesi che hanno una anche piccola realtà ultras(migliaia), metterebbe in ginocchio il paese intero, solo a Pescara immaginate che una domenica pomeriggio 300 persone bloccano viale marconi e corso vittorio accendendo 100 torce... lo stesso a vasto a chieti a teramo a giulianova a sambenedetto ad avezzano lanciano avellino cremona acireale milano bari ec... ecc... ecc.... ecc.... bloccando tutto! lo stato nn saprebbe dove mettere le mani fidatevi e se per sgombrare vorrebbe usare la violenza dubito ke ci riuscirebbe. Questa cosa e fattibile xke sono andate 10.000 persone a roma per manifestare contro la tess lasciando acasa tnt ultras.
da STE79
V come VITTORIA... V come VAFFAN.... VARESE COS'è??? MAI SENTITA!
da M@RCO
Ottima l'operazione Ruffini....ma cara società , se si vuole fare il vero salto di qualità e aspirare a diventare una realtà calcistica di prim'ordine di questo sciagurato paese, hai due nodi da sciogliere (nel minor tempo possibile): la questione stadio (l'iter sui stadi di proprietà è arrivato quasi alla chiusura in Parlamento), ed il centro tecnico sportivo di proprietà ..........prendere esempio: http://sport.sky.it/sport/calc
io_italiano/photogallery/2010/
10/21/novara_serie_b_centro_sp
ortivo_novarello.html
da luciano60
ma il signor maroni, se x " lavoro" ( con tutto il rispetto x noi, veri lavoratori), si trova in sicilia, e il pomeriggio gioca palermo-milan, lui la partita allo stadio la puo' vedere????........ehehehh.....
..que' e' lu ver prublem.....!! si fanno le leggi come ca***O pare e piace!!!!! e chi paga? sempre lu solit operaio!!!!!!(tifoso)! nn se ne po' chiu'.........ma cosa vogliono , che gli ultra' di tutta italia fanno scoppiare na guerra civile? mah........
da inchiostro
x VENEZIA: conosco BENISSIMO il fenomeno dell'EMAIL BOMBING..... ma tu, hai mai sentito parlarne da i mezzi di informazione di massa???? E allora? che protesta è? se protesti senza far "rumore" non serve a nulla....... ed il nord africa degli ultimi giorni insegna.....
da eugenio
l'unica vera soluzione,radicale ed efficace è lasciare vuoto lo stadio e protestare con azioni anche solo simboliche ma che facciano notizia. ma nessuno a Pescara è disposto a protestare,figuriamoci a non andare allo stadio. in realtà tranne per poche centinaia di persone (che sono quelle che si muoverebbero per bergamo torino e quello che già hanno abbandonato lo stadio) questa tessera non fa nè caldo nè freddo a nessuno e quindi non si avverte minimamente l'esigenza di protestare e anche se fosse avvertita nessuno diserterebbe lo stadio. pura e triste verità .
da lapescara
se vi voltete tesserare fatelo, nessuno lo vieta...
da inchiostro
aspè aspè, sia kiaro io sono contro la tessera ci mancherebbe. Ma la forma di protesta che si è fatta è completamente sbagliata. non facendo le tessere ti hanno tenuto a casa, molti hanno fatto l'abbo. alle tv per vedere le partite fuori casa, e il ministro può dire che grazie alla tessera non accadono più incidenti. Addirittura va dicendo che è aumentata la gente negli stadi, e sappiamo che non è vero. Ma così è!!!! Poi ancora, spero che non siete così ingenui da pensare che ki va allo stadio da una vita non sia già bello che schedato da sempre!!!
da talisker89
questa è una guerra che non possiamo vincere , ma possiamo conservare la DIGNITA' , il primo passo è la DISERZIONE delle curve, contemporaneamente NO A TUTTE LE PARTITE A PAGAMENTO, aldilà delle chiacchere ipocrite di chi ha voluto questo stato di cose , le ragioni di tessere divieti etc.. sono meramente economiche, fatto ciò si può iniziare a pensare a una forma di protesta coordinata con altre curve.
da gio-81
LANCIACO', LO CHIEDO A TE: SABATO TORNIAMO NELL'ANELLO SUPERIORE E CANTEM SOLO PER IL PESCARA... LA LOTTA CONTRO I POTERI RIPRENDIAMOLA DOMENICA... SABATO UN SOLO RISULTATO :VITTORIA
da VENEZIA65126
NATURALMENTE NON SAI NEANCHE COSA SIA L'EMAIL BOMBING CHE STA INTASANDO SETTIMANALMENTE IL SITO DELL'UEFA E DEI MAGGIORI QUOTIDIANI ITALIANI.SICURO CHE CI SIANO VINCITORI QUANDO SI CALPESTANO I DIRITTI DEI CITTADINI?
da VENEZIA65126
INCHIOSTRO NON E' QUESTIONE DI CHI ABBIA VINTO E CHI ABBIA PERSO. E' QUESTIONE DI COERENZA:NON SERVE UNA CARTA DI CREDITO PER ANDARE ALLO STADIO NE' SERVE PER COMBATTERE LA VIOLENZA.SERVE SOLO PER FAR ARRICCHIRE E SPECULARE I SOLITI NOTI SFRUTTANDO L'IGNORANZA DEGLI ITALIANI
da GalassiaPescara
@ Inchiostro: se ti tesseri lo Stato ha vinto lo stesso perchè ti può controllare a vita. Se ti tesseri tu non vinci, ti fanno anzi credere di averti fatto un favore a te , ultrà , quando la tessera è la prima nemica dei tifosi, è spacciata per qualcosa di buono
da Cascella.
Dobbiamo ringraziare i teppistelli che giocano alla guerriglia urbana e che manderei nelle vere zone di guerra per veder loro tremare il culo dalla paura.
da inchiostro
Anche torino vietata, allora adesso chiedo a tutti voi... alla fine non facendo la tessere ki è ke in realtà ha vinto??? ki è che in realtà ha raggiunto lo scopo? non facendo la tessera si è data la possibilità allo stato di nn farti andare da nessuna parte, infatti loro sanno quali sono le curve tesserate e quelle non tesserate, e quindi agiscono di conseguenza. Guardacaso ai pescaresi le stanno vietando tutte, come mai? se la curva fosse tutta tesserata, cosa avrebbero vietato? nulla!!!! quindi alla fine ki ha vinto? certo non noi, tra l'altro gli abbo. alle TV sono aumentati.... ki ha vinto?
da gips
da gips
da inchiostro
.
da GalassiaPescara
Scusate l'off topic...
http://www.primadanoi.it/modul
es/articolo/article.php?storyi
d=4004 >>>>>>>>>>> Cominciano a tirare troppo la corda
da Dicara
del varese impressiona il fatto ke vanno tutti a 200 all'ora. Premesso questo se noi giochiamo come sappiamo c l'arrutem.
da gio-81
X IL DIRETTIVO RANGERS: torniamo nell'anello superiore, cantiamo x il PESCARA e lasciamo stare i cori a casa nostra contro la repressione, propongo una manifestazione di protesta contro i divieti sotto il palazzo comunale per arrivare avanti la questura, i veri artefici delle nostre sofferenze nerenti i divieti. se sbaglio dimetelo
da Cascella.
azz....mi ricorda qualcuno
da ---BOLSENA---
IL VARESE GIOCA SOLO SU UNO SCHEMA I GIOCATORI SONO SCONOSCIUTI E SEMBRANO DEI SOLDATI CHE RIPETONO SEMPRE LO STESSO MOVIMENTO
da gips
da _PescArA_ X IL SITO. QUANDO SI DAVANO GIORNO PER GIORNO I BIGLIETTI VENDUTI, VENIVA PIU' GENTE ALLO STADIO. SEMBRA UNA CAZZATA MA EFFETTIVAMENTE SPRONA. FATELO OGNI SETTIMANA. QUOTO IN PIENO!
da delfino89
ragazzi ormai non bisogna più dire "oh cazzo hanno bloccato anche torino" xkè se non l'avete capito...le trasferte x noi sono finite!non bisogna più scandalizzarsi... A.C.A.B.
da Noi-Sez.BG
...Hanno vietato anche Torino...NOI ci saremo!!!! Popolo del Nord...19 febbraio..TUTTI A TORINO!!!
da ItalianStyle
PARLANDO DI "CALCIO" CREDO CHE DELLE PROSSIME GARE QUESTA CON IL VARESE SIA LA PIU' TOSTA (ANCHE PIU' DI TORINO) CI VORRA' UNA GRANDE PRESTAZIONE E SACRIFICIO DA PARTE DI TUTTI, NOI SOFFRIAMO MOLTO LE SQUADRE CHE PRESSANO MOLTO, SPERIAMO CHE IL MISTER ABBIA QUALCHE JOLLY DA SPENDERE ALTRIMENTI SI RISCHIA DI BRUTTO, DI UNA COSA SONO CERTO EMPOLI-ALBINOLEFFE E TORINO 7 PUNTI SICURI!! ||FORZA PESCARA - FORZA ULTRAS||
da pier66
Se il Pescara ha dimostrato di essere in palla contro i dilettanti molisani, non è stato da meno il Varese che, ieri, sul campo di Cassinetta di Biandronno, ha liquidato per otto reti a zero la formazione degli Allievi Nazionali. Nella prima frazione di gioco Sannino ha provato un inedito 4-2-3-1: Pisano, Pesoli, Camisa e Pugliese in difesa, Corti e Frara in mezzo al campo, e il trio Carozza, Correa e Concas alle spalle dell’unica punta Ebagua. Nella seconda frazione i biancorossi lombardi sono tornati al classico 4-4-2. In evidenza Neto Pereira autore di una tripletta.
da mimmo74
DOMANI BELLA GIORNATA DI SOLE E TEMPERATURA INTORNO AI 12 - 13 GRADI. AVANTI POPOLO BIANCAZZURRO RIEMPIAMO LO STADIO!!!!!!!!!!!!!I GIOCATORI DEL VARESE SI DEVONO CACARE SOTTO. SOLO NOI POSSIAMO.......
da _PescArA_
X IL SITO. QUANDO SI DAVANO GIORNO PER GIORNO I BIGLIETTI VENDUTI, VENIVA PIU' GENTE ALLO STADIO. SEMBRA UNA CAZZATA MA EFFETTIVAMENTE SPRONA. FATELO OGNI SETTIMANA.
da haze19
da haze19 col dovuto rispetto di tutto,e di tutti,con la premessa che non sono abbonato(una delle poche volte) io credo che le battaglie si vincono stando uniti,e sinceramente questa unione tra le tifoserie io non la vedo,all'inizio sembrava,ma adesso fanno tutti come gli pare.dico solo che e' meglio sprecare la voce solo x il pescara, questa si che e' una battaglia che si puo' vincere,stando uniti e tifare solo x noi! x la vittoria! p r vecchia guardia!
da molinari80
da gino_1972
1-0 cascione.