Pescara-Roccaravindola 13-1

Comunicato stampa della Delfino Pescara.

da Luca Di Venanzio
1.761
Pescara-Roccaravindola 13-1, foto 1

Pescara-Roccaravindola: 13-1


Un bel pomeriggio di sport all'Adriatico "Cornacchia" di Pescara con il Delfino che ha ospitato per la consueta partitella del mercoledì il Roccaravindola, formazione di Eccellenza molisana. Prima della gara il presidente De Cecco e i dirigenti molisani si sono scambiati i gagliardetti delle squadre (nella foto) dando il via all'amichevole.
13-1 il risultato per i biancazzurri che sono andati a segno con Tognozzi, Cascione Giacomelli, Berardocco, Carta, Iommarini, doppietta di Sansovini e Nicco e tripletta di Maniero per il quale l'infortunio sembra ormai un ricordo. Per il Roccaravindola è andato a segno su rigore Varricchione.
Per ciò che concerne l'infermeria Bonanni, Bucchi, Ganci e Del Prete hanno svolto lavoro differenziato, terapie per Verratti alle prese con una contusione all'avampiede destro, strop precauzionale per Ariatti che ha un risentimento muscolare all'adduttore lungo della coscia destra: il calciatore eseguirà un controllo ecografico nei prossimi giorni.
Domani si torna al Poggio degli Ulivi alle 14.30.



La famiglia Marroncelli ringrazia


I coniugi Mirella e Carmine Marroncelli unitamente al tecnico Eusebio Di Francesco e alla sua famiglia ringraziano commossi e riconoscenti tutti coloro che hanno espresso in vari modi la loro partecipazione al lutto che li ha dolorosamente colpiti.

Under 16: Italia seconda sul podio

Secondo posto per l’Under 16 azzurra al Torneo dell’Algarve. Non è bastata agli Azzurrini una grande prestazione sul piano del gioco e del carattere, come non è bastato il vantaggio iniziale firmato al 15’ del primo tempo proprio dal biancazzurro Di Benedetto con un gran gol da fuori area all’incrocio dei pali. L’Italia ha anche colpito al 40’ una traversa con Rovini, ma l’Olanda è riuscita a pareggiare il conto e a vincere il torneo grazie alla rete realizzata in pieno recupero.

Grande soddisfazione per il portiere Savelloni e per Di Benedetto che sono stati tra i protagonisti di questo torneo.

U21: Turchia – Romania 1-0
Adrian Stoian ha giocato tutta la gara amichevole Turchia-Romania under 21 che si è giocata a Manisa. La vittoria è andata ai padroni di casa con una rete di Kaplan. Domani il centrocampista biancazzurro tornerà in Italia.

Commenti
1

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da gianluca

compriamoci varricchione!