VOTI.....di Memoria. Miglior portiere: PAOLO BORDONI
Clamoroso testa a testa fino alla fine con Mannini e Santarelli. Il portiere di Sondrio titolare della nostra squadra dei sogni. Dodicesimo Alessandro Mannini.
Con questa nuova iniziativa immaginavamo di attirare al voto tanti tifosi del delfino, ma oggi, al momento della chiusura del sondaggio, vedere che ci son stati ben 1228 voti ci ha fatto enormemente piacere.
Ancora più bello leggere storie e aneddoti sui giocatori votati e non.
Dopo una lunga rincorsa vince la votazione Paolo Bordoni, portiere protagonista di una stagione molto bella con De Canio ma con un gran rendimento anche nelle altre in cui ha vestito la maglia del Pescara. Ha convinto il 24,6 degli utenti probabilmente anche per il suo carattere in campo e la professionalità fuori.
Sui gradini più bassi del podio, staccati di pochissimi voti, Mannini e Santarelli, votati da due generazioni diverse che hanno potuto apprezzare allo stadio le prestazioni dei due numeri uno.
Lunedi o martedi daremo i cinque nomi per il ruolo di terzino destro. Potete proporre sin da ora qualche nome che magari sostituirà nel sondaggio i cinque già pensati dalla redazione.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da tauxio
sono d'accordo con chi afferma che ganci è un buon giocatore di media bassa serie b....ma se si vuol davvero impostare una squadra di media serie A la societa fa bene a voler smaltire quei giocatori che purtroppo, non rientrano in questo progetto, altrimenti poi si ritroverebbero situazioni analoghe ai dissidenti di ora....ANCHE SE DISPIACE DIRLO PER QUELLO CHE HANNO FATTO......FORSE NEL PROGETTO SOCIETARIO GANCI NON RIENTRA
da zironelli
Che schifo una collaborazione con il napoli. Se Verratti va lì ci rimango malissimo. Napoli Kabul d'Italia ;)
da ZICO
da talisker89
o magari napoli "la Pescara della campania" !!
da ZICO
Le interviste non sono il forte di Don Peppe. Secondo me meno ne fa e meglio è. Forse voleva dire "Napoli Barcellona della Campania" per poi aggiungere "Pescara Barcellona d'Abruzzo"... .
da SAW
Ganci ha giocato con il Treviso, ma non è andato in seria A. Il Treviso andò l'anno successivo e Ganci era stato ceduto alla Reggina collezionando 10 presenze e zero goal in A.
http://it.wikipedia.org/wiki/M
assimo_Ganci
da lanciacori
MAMMARELLA TESSERATO
da gino_1972
mammare' pescara ha 125.000 residenti, non abitanti, impara a distinguere! cmq credo che pescara come potenzialità sia tra le prime 12 piazze, non 7/8!
da ---BOLSENA---
IMMENSO PESCARA!!
da Shawn
Famm capì...se dico di essere provinciale, sono provinciale. Se dico di non essere provinciale, sono provinciale. Mm...mi sa che mi tengo il mio atteggiamento va
da GALEON
Il tuo atteggiamento purtroppo è da provinciale...
da Shawn
Contento di essere infantile, se questo significa non considerarmi provinciale. Buonaserata.
da Robert
ho letto il cencio al bar mmentre facevo colazione ( e' la mia massima attenzione) e devo dire che il ds meno parla e meglio sarebbe, perche' parlare di delusione di ganci significa che non capisci una mazza di niente, sia per quello che ha fatto l'anno scorso sia per i prossimi 6 mesi dove, al solito ci fara' vedere le sue qualita', pensate a lavorare e tappetv sa' vocc
da GALEON
Shawn senza offesa, te lo dico spassionatamente: sei INFANTILE. Nello sport come nella vita le chiacchiere stanno a zero. Sono i FATTI quelli che contano! Da sempre!
da chiccuz
X ALLENATORE IN SECONDA:CONFERMO...L'ATTACCO DEL TREVISO CHE E' ANDATO IN A(TRA L'ALTRO RIPESCATO IN QUELL'ANNO)ERA BARRETO E REGINALDO,NN GANCI!!! INOLTRE VEDENDO LA CARRIERA DEL GIOCATORE BALZA ALL'OCCHIO IL FATTO CHE TRANNE L'ANNO DI TREVISO IN CUI HA FATTO 15 GOL GLI ALTRI ANNI HA FATTO IN MEDIA 6 O 7 GOL...NN MI SEMBRANO NUMERI DI UN GIOCATORE CHE FACCIA LA DIFFERENZA IN B! FERMO RESTANDO CHE IO LO RITENGO UN BUON GIOCATORE...MA SE VOGLIAMO FARE IL SALTO DI QUALITA' NN LO FAI CON LUI...
da chiccuz
xALLENATORE IN SECONDA....MI SPIACE MA IL TREVISO E' ANDATO IN A CON I GOL DI BARRETO E REGINALDO(SE NN RICORDO MALE)...CMQ IN ATTACCO AVEVANO 2 BRASILIANI DI CUI 1 BARRETO...NN CONFONDIAMOCI GRAZIE. CON QUESTO NN VOGLIO SMINUIRE GANCI CHE CMQ E' UN BUON GIOCATORE...MA DICIAMOCI LA VERITA':NN E' IL GIOCATORE CHE TI FA' FARE IL SALTO DI QUALITA' IN B...
da DAsempre
io voglio che il presidente del Pescara dica: noi dobbiamo diventare sempre più grandi e raggiungere traguardi che realtà di città non metropolitane hanno già raggiunto in passato e fare se possibile anche meglio e non definire la sua città, la sua società una provinciale! e poi tra tante società fare affari con i napoletani! puff!!
da allenatoreinseconda
treviso promosso in serie A cn 15 gol del suo attaccante titolare e indovinate chi era....Ganci
da chiccuz
X NERONE:PREMESSO CHE GANCI E' UN BUON GIOCATORE CHE PUO' GIOCARE IN B,AVER FATTO BENE NEANCHE META' CAMPIONATO CON LA MAGLIA DELLA SALERNITANA IN SERIE B NN BASTA X FARMI DIRE CHE SIA UN GIOCATORE CHE IN B FACCIA LA DIFFERENZA! UNA BUONA STAGIONE CAPITA A TUTTI,BISOGNA VEDERE COSA FA' UN GIOCATORE NELL'ARCO DI 5 O 6 STAGIONI..SE I NOSTRI CAMPIONATI SARANNO SEMPRE ALL'INSEGNA DELLA META' CLASSIFICA O GIU' DI LI GANCI VA BENISSIMO,SE AMBIAMO AD UN CAMPIONATO PRESTIGIOSO NN MI SEMBRA ADATTO A FAR IL TITOLARE...TUTTO STA NELLO STABILIRE GLI OBIETTIVI. CERTO MEGLIO GANCI CHE BUCCHI..QUESTO SI!
da DAsempre
e poi basta che non si può dire questo o quello: Ganci non si tocca punto e basta, l'anno scorso se non era per lui che ha fatto molti gol importanti finale compresa chi ci portava in B sansovini che girava intorno ai palloni a vanvera? bonanni che giocava 1 partita si e 5 no? o chi altro? non diciamo fesserie Ganci lo vogliono vendere per fare cassa visto che ha diverse richieste. Ma non è la stessa società che paventava l'idea che l'età media dei propri giocatori doveva essere molto bassa? il Dio denaro la fa da padrona, meno male (e mi tocco) che fino ad oggi le cose vanno abbastanza bene.
da alex.b
basta pizzerie napoletane a Pescara!
da Delfinario
Non voglio credere assolutamente in queste parole di De Cecco ma a volte lui ha delle uscite del genere per apostrofare un qualcosa "Napoli barcellona italiana". La pescara calcio non deve assolutamente entrare in affari con il napoli e soprattutto Verratti se dopo aver rifiutato di andare al milan decide di indossare quella schifosa maglia davvero non dovrà più mettere piede a Pescara. Tanto si sa, non si sa quando ma torneremo nella massima serie e i conti torneranno per tutti. PS E' ora di far fuori delli carri da pescara, è solo capace di fare il suo schio di comodo.
da DAsempre
ho appena letto l'intervista di De Cecco, spiace dirlo una grande caduta di stile (tipo Natale dell'anno scorso quando disse che avrebbe portato i libri in tribunale, io non dimentico)napoli mi fa schifo come tutti i napoletani e vedrete che torneranno presto nei bassifondi della classifica per poi tornare del tutto dove gli compete, la serie B! de laurentis è un lunatico del cazzo e fino a quando ci guadagna andrà avanti (prevedo poco) dopodichè lascerà la società nella mer... cioè quello che si merita napoli e tutti i napolecani del cazzo che già ce ne sono troppi in giro dalle nostre parti!
da ---BOLSENA---
RIPETO IL PESCARESE NON PUO' ESSERE GABBANATO SONO FELICISSIMO CHE SIA ANDATO A MONTE IL DISASTROSO ACQUISTO DI BUCCHI
da nerone
volevo dire salerno,e poi tecnicamente in campo si fa' anche la differenza caro chiccuz,ganci non e' un bomber da 30 goal a stagione , ma un giocatore che tecnicamente potrebbe fare anche il classico10 dietro le punte,il calcio va' visto a 360 gradi chiccuz.
da nerone
chiccuz ganci im b la differenza l'ha fatta e come a saleno tutto l'anno in panchina,promosso titolare le ultime 10 partite con9 gol salvo' letteralmente la squadra dalla retrocessione ...ma che mo' vogliamo discutere pure massimo ganci ma firmetv pe favor!!!!!!!!
da esiliato_PC
E poi se Verratti è davvero tifoso del pescara... A metà anni 90,quando avevo 15/16 anni,sognavo di sfondare nel mondo del calcio ma alla curi a chiudermi il ruolo da titolare avevo davanti un certo Fabio Grosso, andavo facendo provini e stage a più non posso.provai con perugia,cesena,arezzo e spal,ma rifiutai categoricamente anche di andare a fare 3 giorni di campo scuola indossando la maglia dell'Ascoli e del Foggia...A buon intenditor...
da allenatoreinseconda
Nn andiamo a cercare l'ago nel pagliaio Il presidente De Cecco ha semplicemente mantenuto un basso profilo nei confronti di una società quale quella del napoli che milita in serie A Il discorso era a livello societario Per quanto riguarda questioni legate alla tifoseria alla piazza e tutto il resto siamo noi della Curva Nord Marco Mazza che dobbiamo rendere grande e speciale quello per cui ci siamo sempre battuti...ricordatevi che il Pescara è nostro e lo stesso De Cecco lo sa Ricordatevi che a volere De Cecco & Co è stato lo zoccolo duro della Nord che mai farà mancare il tifo alla squadra WPE
da Shawn
Si, importantissimo anche quello che dice esiliato.
da dolphin82
ecco piuttosto darei importanza a quello che
dice esiliato_PC, valorizzare i loro giocatori
per poi ridarglieli indietro mi darebbe molto
fastidio
da esiliato_PC
La mia squadra non sarà mai una succursale/satellite di quei bastardi.Non ne voglio nè l'amicizia,nè la collaborazione.E schifo pure i loro soldi, affare Calaiò docet.
da Shawn
dolph, mica possiamo andare sempre d'accordo su tutto anche io alla fine credo che De Cecco volesse parlare di una società piccola e in evoluzione e non di certo definirci provinciali. Io non mi sento tale, nonostante - data la mia età - non abbia partecipato alla splendida epoca d'oro del Pescara e dei suoi tifosi. Quindi leggere quella parola mi ha dato fastidio e mi piacerebbe una spiegazione. E dato il rispetto che nutro per De Cecco, lo capirei esortandolo a farci diventare qualcosa di più anche a livello societario. Ma mai dire che NOI siamo provinciali, questo non lo accetto
da dolphin82
Shawn una volta tanto non sono d'accordo
con te..finalmente comunque non
penso proprio che se de cecco abbia
utilizzato effettivamente quella parola l'abbia
fatto con un'accezione negativa
da chiccuz
X FEMY:IL TUO RAGIONAMENTO E' VERO,I NUMERI NN DICONO SEMPRE LA VERITA' MA MI HAI FATTO ESEMPI CHE VALGONO DA ECCEZIONI,GANCI CON TUTTO IL RISPETTO HA 30 ANNI..BEH MI SEMBRANO SUFFICIENTI X CAPIRE CHE I SUOI NUMERI SONO VERITIERI E CIOE' IN B NN HA MAI FATTO LA DIFFERENZA(E LE PARTITE DI QUEST'ANNO LO HANNO DIMOSTRATO). X MAMMARELLA:MI SPIACE MA NN SONO D'ACCORDO,SE LEGGI L'INTERVISTA(CHE SPERO SIA SMENTITA)PARLA DI SQUADRA PROVINCIALE..SE PERMETTI DETTO DAL PRESIDENTE DELLA MIA SOCIETA' MI FA' SCHIFO...IO NN MI SENTO PROVINCIALE,E POI IL SUO DISCORSO NN ERA RIFERITO ALLA GRANDEZZA DELLA CITTA
da Shawn
La provincialità di una tifoseria non è collegabile alla grandezza della città. Provinciali sono i tifosi dell'Inter ad esempio. Quindi io non mi faccio chiamare provinciale da nessuno. De Cecco intendeva parlare di società? Con provinciale intendeva inesperta ed ancora "a piccolo cabotaggio" o cose del genere? Bene, lo dica e lo capirò.
da max73
almeno c'è qualcuno di buon senso....
da lupinterzo
da nerone massimo ganci,che si reca dopo il gol sotto la tribuna dei tifosi del verona e si allarga le orecchie,sfottente e sprezzante,rimarra' sempre nei ns. cuori,e nessun ds da strapazzo potra' mai offuscarne l'immaggine,NO GANCI NO PARTY. ----- PURA POESIA !!! ma i gol contro il giulianova o il taranto oltre quello di verona te lli ricordi delli cà?
da MAMMARELLA75
Shawn, provinciale non significa cesso, asino, o inferiore, ma semplicemente che non siamo una metropoli. Provinciale è il Parma che ha vinto una coppa Uefa ma anche il Chievo, un quartiere di Verona. Non è un discorso tecnico o tattico, ma semplicemente di citta' in cui si trova la squadra. Pescara ha 123.062 abitanti(dati dal 31/12/2009), e' una grande citta' di provincia. Calcisticamente pero' ha una storia che molti ci invidiano. Mi offenderei solo se qualcuno ci definisse una piccola squadra, ma non una provinciale. Spero di essere stato chiaro
da max73
io spero che scherzate veramente altrimenti c'è da preoccuparsi...con questa mentalità non andremo mai da nessuna parte
da ---BOLSENA---
ALLORA DICIAMO ANCHE QUESTO LUCCHESI SOGNA DI TORNARE A ROMA DELLI CARRI E'COMBATTUTO TRA FOGGIA E TORINO IL SINDACO E' MILANISTA E IL QUESTORE E'NAPOLETANO IL PESCARESE E' SEMPRE ATTENTO E NON PUO' ESSERE GABBATO
da ---BOLSENA---
MAX FIRMT DAI NON SCHERZIAMO PESCARA E' FRA LE PRIME 7,8 PIAZZE IN ITALIA
da guizzo
il termine PROVINCIALE è esatto pescara nn è
una metropoli poteva dire piccola società, cosa
cambiava? nn avete un cazzo da
fare!
da dolphin82
i miei dubbi riguardano le parole utilizzate da de cecco e non il senso dell'intervista, in fin dei conti se verratti dovesse andare al napoli (anche se fino a mo verratti è partito almeno 10 volte..) di sicuro avrebbe più visibiltà
da Shawn
Ripeto, la tua opinione non ci interessa. Se ti senti provinciale sono cazzi tuoi.
da max73
vi piaccia o no siamo una provinciale le critiche che fate dal nulla ne è la prova
da O-Fabuloso88
da quest estate il direttore sportivo è delli carri....cioe delli carri ''DIRIGE''..... è agghiacciante...speriamo solo non faccia troppi danni a gennaio
da max73
ricordate che questo è un momento da non dimenticare..società Pescarese ..idem allenatore..ma che volete di piu.....questo è un momento da godersi perchè probabilmente irripetibile
da Shawn
Mammarè, come è stato detto è tutto da confermare e al momento non voglio credere che sia vero. Ma se fosse vero, ti sembra qualcosa fondato sul nulla?
da MAMMARELLA75
Come si creano polemiche dal nulla a Pescara non lo si fa da nessuna parte del mondo....
da Shawn
Se ti senti provinciale fatti tuoi, non ci interessa la tua opinione. Comunque mi associo, io l'intervista vorrei sentirla. Mi aspetto una smentita, altrimenti come ho già scritto ho chiuso con questa società.
da gips
noi non siamo una provinciale!
da max73
quale sarebbe lo scandalo perchè non siamo una provinciale? si vede che non avete un cazzo a cui pensare sempre a vede lu capell
da dolphin82
mah...vorrei ascoltarla con le mie orecchie l'intervista a de cecco
da femy*
se uno chiccuz si dovesse fidare solo dei numeri allora il portogruaro in B come ci è arrivato? e poi di francesco prima in c secondo i numeri aveva fallito col lanciano ora allena in B cn una promozione...stesso discorso calori....troppo semplice affidarsi ai numeri c'è altro dietro
da gips
ganci ha deluso delli carri
la barzelletta dell'anno
da chiccuz
ringraziero' sempre ganci e pinna per il contributo alla nostra gloriosa maglia(io nn mi sento provinciale )ma oltre al cuore,nel calcio,ci vuole anche la ragione per cui li venderei entrambi se gli obiettivi sono piu' prestigiosi.L'uno lo venderei x l'eta' e l'altro xche' in b nn ha mai fatto la differenza(lo dicono i numeri)..e poi siamo sicuri che se i 2 ricevevano piu' soldi di quelle che prendono qui nn se andavano(calaio docet)?gia' sarebbero andati via!e xche' allora la societa' dovrebbe essere riconoscente?cmq li venderai a fine anno x salvaguardare gli equilibri dello spogliatoio
da nerone
massimo ganci,che si reca dopo il gol sotto la tribuna dei tifosi del verona e si allarga le orecchie,sfottente e sprezzante,rimarra' sempre nei ns. cuori,e nessun ds da strapazzo potra' mai offuscarne l'immaggine,NO GANCI NO PARTY.
da chiccuz
PURTROPPO L'INTERVISTA A DE CECCO CHE HO COPIATO PRIMA E' PRESENTE ANCHE IN ALTRI SITI(NON SOLO SU CALCIOMERCATO.COM MA ANCHE SU TUTTOMERCATOWEB).....BRAVO PRESIDENTE!
GRAZIE X AVERCI DEFINITO PROVINCIALE...VERGOGNA!
da MAMMARELLA75
Si vocifera della cessione di Verratti almeno 25 volte l'anno........................
...
da Paperinik
Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, è saltato il trasferimento di Christian Bucchi dal Napoli al Pescara. Piccoli problemi legati all'ammontare della cifra da far corrispondere all'agente del calciatore hanno infatti mandato a monte la trattativa che sembrava fosse ormai già definita. Fonte: tuttomewrcatoweb.com
da _PescArA_
SE STIAMO DOVE STIAMO E' TUTTO
MERITO DI DI FRANCESCO... E SO' DETT
TUTT..
NAPOLI MERDA!
da _PescArA_
SO' SEMBR DETT CA SSA' SOCIETA' FA PIAGN..
da ---BOLSENA---
ORMAI SEI SALVO
LA TIFOSERIA PESCARESE E' LA PIU' SPREGIUDICATA A LIVELLO ITALIANO E FORSE ANCHE EUROPEO NESSUNO PUO' ORDINARE NULLA NOI SAPPIAMO SEMPRE COSA FARE
da ---BOLSENA---
MAGICO PESCARA! CONTA SOLO IL DELFINO IL RESTO NON CE NE FREGA NIENTE
da Shawn
Mi auguro davvero che sia un'invenzione, un'intervista inventata o qualcosa del genere. Leggerla mi ha dato un colpo al cuore tremendo. E non per la paventata cessione di Verratti (tanto prima o poi va via) ma per le parole usate...noi provinciali? Se quest'intervista venisse confermata, De Cecco mi avrà deluso davvero tantissimo e la frattura - almeno da parte mia - sarà insanabile.
da vienedalmare
Bolseèèèèèèè lu tapp!!!
da flaiano
Ardetc' Massimo Ganci!!
da ---BOLSENA---
PESCARA OVUNQUE PESCARA
da chiccuz
PIU' PENSO A CIO' CHE HA DETTO DE CECCO E PIU' MI SENTO SCHIFATO...IL NOSTRO PRESIDENTE CHE CI DEFINISCE PROVINCIALI E' SCANDALOSO!MI AUGURO CHE AVVENGA AL PIU' PRESTO UNA SMENTITA,SE SI SENTE PROVINCIALE CHE SI PRENDA IL NAPOLI DA LUI DEFINITA LA BARCELONA D'ITALIA! .
VISTO CHE SIAMO IN TEMA DI "VOTI DI MEMORIA"...INVITO LA REDAZIONE A RINFRESCARE LA MEMORIA DEL NOSTRO CARO PRESIDENTE CHE CON QUESTA INTERVISTA HA TOCCATO IL FONDO!
INVITO SEMPRE LA REDAZIONE A CONTATTARE IL PRESIDENTE DELLA NOSTRA PIAZZA PROVINCIALE PER CHIEDERE SPIEGAZIONI.
GRAZIE
da iskander
ohhh uagliù pe nin sbaià mo ve l'arcorde: NAPOLI MERDA
da femy*
a nerone
come diceva non ricordo chi in un
film....continuiamo a farci del
male..........................
.....NANNI MORETTI
IN "BIANCA" ...cioè lei mi dice che non
conosce la torta sacher...vabbe continuamo a
farci del male.
da femy*
La società azzurra può dargli uno scenario
migliore di una squadra provinciale come la
nostra. Sono convinto che Napoli sia la
Barcellona d’Italia....................
.
da oldPE
Lalli, Clede, Foscili
da stefanocasual
belli questi lecchinaggi ai napoletani ottimi veramente
da nerone
se questa intervista è vera,e credo lo sia,è ILLUMINANTE.......
da chiccuz
SOTTO HO COPIATO UN ARTICOLO TRATTO DAL SITO CALCIOMERCATO.COM IN CUI VI E' QUESTA PRESUNTA INTERVISTA A DE CECCO.NON VOGLIO FARE POLEMICA VISTO COME STIAMO ANDANDO MA SE FOSSERO VERE LE PAROLE SCRITTE NELL'ARTICOLO E DETTE DAL NOSTRO PRESIDENTE LE RITENGO OFFENSIVE IN UNA MANIERA INCREDIBILE!
IL MIO PRESIDENTE CHE DEFINISCE PROVINCIALE LA NOSTRA PIAZZA MI FA' RABBRIVIDIRE,SONO COSE CHE NON VORREI MAI LEGGERE!MI AUGURO CHE CI SIANO SMENTITE IN MERITO...E POI:LA NOSTRA SOCIETA' CRESCA DA SOLA SENZA FARE LA SUCCURSALE DEL NAPOLI..NON DOBBIAMO FAR CRESCERE I GIOVANI LORO X FAR UN PIACERE!
da chiccuz
Bucchi al Pescara: 'Vedrei Verratti al Napoli' 14:38 del 20 dicembre A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe De Cecco, Presidente del Pescara “Non auspico la cessione di Ogbonna per indebolire la difesa del Torino, perché il Pescara ha altri obiettivi rispetto al Torino e rispetto alle altre squadre, come ad esempio il Novara. Dobbiamo tenere i piedi per terra, è un momento positivo, quasi magico, perché ci avviciniamo al vertice della classifica ma non vogliamo sognare più di tanto. Christian Bucchi è stato contattato, e lui ha dato la sua disponibilità per arrivare a Pescara, ma adesso non si può concludere alcun affare se non iniziarlo per il due di gennaio. Bucchi ha un ingaggio molto importante, di serie A, quindi ben lontano da quelli a cui siamo abituati, ma credo che si potrebbe trovare un accordo, per cui non dovrebbero esserci problemi per il suo trasferimento. Se l’affare si dovesse concludere, per i primi di gennaio Bucchi potrebbe giocare già al Pescara. L’affare col ragazzo è già a buon punto, manca solo l’ok della società. Sarà sempre biancoazzurro ma si sposterà dal Mar Tirreno all’Adriatico. Potrebbe verificarsi anche lo scambio che vede protagonisti Maiello, attualmente del Napoli e Marco Verratti, centrocampista del Pescara. Tante società sono interessate a Verratti ma Napoli per questo tipo di talenti che ricordano il grande Diego Maradona, credo sia la piazza più adatta a lui. Lo ritengo quasi come un figlio, l’ho seguito da sempre e lo stimo tantissimo. Il Napoli ha grandi ambizioni e io voglio che questo ragazzo cresca. La società azzurra può dargli uno scenario migliore di una squadra provinciale come la nostra. Sono convinto che Napoli sia la Barcellona d’Italia. Verratti sarebbe contento di iniziare una collaborazione con la squadra di Mazzarri. Maiello e Dumitru potrebbero farsi le ossa a Pescara e magari tornare più maturi a Napoli. Colgo l’occasione per fare i miei auguri a tutti i tifosi napoletani. È un grande Napoli, quest’anno ha fatto bene e con l’anno nuovo potrebbe fare ancora meglio”.
da franz
una domanda rivolta a chi è più addentro agli ambienti societari. La partenza e/o l'arrivo di un giocatore in particolare da chi è deciso e come? Esempio. Chi ha voltuo ariatti? Il ns mister p è stato proposto da lucchesi? Chi ha proposto lo scambio con inglese dettori? Chia ha deciso che ganci e pinna devono lasciare pescara e in loro sostituzione dovranno arrivarene degli altri? Di francesco? lucchesi? delli carri? de cecco? chi ha scelto bucchi? grazie!
da PESCARA FOREVER
Ah....La memoria corta...senza le invenzioni di Ganci stavamo ancora in Lega Pro e qui si pensa di venderlo!
da allenatoreinseconda
da carlitos71
allenatoreinseconda.......impe
gnati sennò rimarrai in seconda A VITA
ahahahahaha....bella questa....e comunque anche allenatore in seconda mi andrebbe bene
sempre forza pescara
da nerone
come diceva non ricordo chi in un film....continuiamo a farci del male.via dettori 26anni dentro ariatti 33, via ganci 29 dentro bucchi 34....DELLICA' VINNIT GESSA E ARPIA PAGANO....IN FONDO AVRA' 44-46 ANNI? SI PO' FA' DAI
da allenatoreinseconda
In questa città i mercenari nn sono mai stati accolti calorosamente e nn sarà certo questa l'eccezione....se qualcuno se ne deve andare da pescara è chiaro che nn è Massimo Ganci che sappiamo tutti quale contributo ha dato l'anno scorso...di fatto è lui il primo artefice del ritorno in B...tante partite vinte 1-0 cn gol di Ganci fino alla finalissima cn il Verona. Ganci rimane anche l'anno prssimo mentre qualche dirigente cn la lingua troppo lunga farebbe bene a fare i bagagli ed andare via perchè a pescara nn è gradito e magari cn i soldi risparmiati prendiamo un buon riforzo a gennaio. W PE
da kidd_11
Ma come si fa a cedere Ganci? E' la classica seconda punta che affiancata ad una torre diventa pericolosissima. Se è vero che prendiamo Bucchi... sarebbe una coppia perfetta. Delli Ca' truvet na fatija
da gino_1972
stavo curiosando nel sito della pescara calcio e mi sono soffermato a vedere le foto riguardanti la cena della pescara calcio al porto turistico.
cosa ho notato?
che non vedevo un gruppo così coeso da tanti anni, si legge dagli occhi e dai sorrisi.
anche se andate su youtube potrete assistere agli auguri di natale dei giocatori del pescara verso l'intera città
nel tempo possiamo solo che migliorare.
da carlitos71
allenatoreinseconda.......impe
gnati sennò rimarrai in seconda A VITA
da femy*
ahahah ganci ha deluso delli
carri.......................de
lli ca te sei una
delusione sia come calciatore! che come uomo
per come t sei comportato col pescara! che
come ds o quello che è! vatti a fa nu giro per
foggia va---quella è la tua realtà
da allenatoreinseconda
scusate il vuoto di memoria ma nn ricordavo se Gasperini era un terzino o un ala e comunque sono gli anni in cui iniziai a seguire il pescara.
da Targato-PE
delli cazzi per favore non sparare STRONZATE su Ganci!!!! casomai di che lo vuoi vendere a tutti i costi, non che ha deluso!!! Ganci ha sempre giocato bene quest'anno, ha sbagliato un paio di partite non di più e poi si è infortunato.. NON DICIAMO MINCHIATE PLEASE
da franz
come giustamente concludeva Pierpaolo Marchetti in un suo articolo di qualche gg fa riferendosi al mercato di riparazione, "speriamo non si facciano troppi danni". Spero che da questa sessione non usciremo indeboltiti come già avvenuto nell'ultima finestra di mercato con l'operazione ariatti.
da Shawn
Delli Carri è già tanto che parla. Le sue numerose "perle" sono state risolte dalla bravura di Di Francesco e dalla solidità del gruppo, ma adesso basta.
da nerone
HO APPENA LETTO L'INTERVISTA SUL CENCIO DI CULLU', NON HO PAROLE, AVREI TANTE COSE DA DIRE,MA STO' ZITTO PERCHE' SE SI CRITICA SI VIENE SUBITO ETICHETTATO COME UN NEMICO,ALLORA VOGLIO DIRE SOLO UNA COSA, MA COME CA..O SI FA' A DIRE GANCI MI HA DELUSO,ALLORA DICIAMO CHE ORMAI SI è DECISO DI VENDERLO CHE è MEGLIO,MA QUA SCEMI NON SIAMO,MO' VA A FINIRE CHE UN GIOCATORE DI MENO DI 30 ANNI COME GANCI CHE OLTRETUTTO è IL CLASSICO GIOCATORE CHE PIU' SALI DI CATEGORIA è PIU' SI TROVA MEGLIO NON PUO' FARE PARTE DI UN PROGETTO AMBIZIOSO...COMUNQUE BASTA COSI',LASCIAMO PERDERE,TUTTO CHIARO.
da franz
Gasperini?!? Ma chi ti si mmattite? Gasperini era mezzala! E' arrivato a pescara nel 85 col compianto Catuzzi che lo impiegava in quel ruolo come pure gli anni successivi galeone! Signori, non volgio fare il professore ma è l'ABC, non si può sbaglaire su Gasperini!
da DAsempre
mah, de sanctis se ben ricordo dovette quasi scappare da Pescara... mentre il grande Gasperini era tutto fuorchè un terzino
da allenatoreinseconda
Non dimentichiamo che abbiamo avuto ungrande De Sanctis come portiere mi pare escluso dal sondaggio. Esordi cn il pescara sul neutro di francavilla a 17 anni contro il venezia e parando un rigore che gli diede il posto da titolare. Grande Morgan. Poi altro portiere forte nel pescara è stato Castellazzi dove ha giocato solo 3 partite ma cn buone parate anche se nn possiamo giudicarlo pienamente. Per i ruoli di terzino ce ne sono tanti mi pare che in quel ruolo giocava Gasperini ex allenatore del genoa x 5 anni in riva all'adriatico dal 1987 al 1992.
da miltonTita
Delli Carri si aspettava molto di più da ganci(fonte il centro)... delli cà lascia perd... e cagne mistiere....grazie a ganci non abbiamo più a che fare con i campetti di serie C.. le persone hanno memoria molto corta
da ERA_ORA
http://www.youtube.com/watch?v
=elv_UP6IWZE ''simpatici'' cori dei romanisti contro pescara in roma-bari della settimana scorsa...per la cronaca a loro è concesso andare ovunque mentre a noi continueranno vietare trasferte per tutto l anno
da tony_jaa
Rifaccio la domanda: ha senso parlare di calcio quando la prossima trasferta Siena-Pescara dove senza tessere divieti incostituzionali ecc... ci sarebbe stata di sicuro un invasione biancazzurra dico almeno 2.000 tifosi ma forse anche di piu', e invece tutti i tifosi del Pescara saranno ancora costretti a rimanere a casa?? Qui non stiamo parlando di un'inutilissima partita del gioco calcio, qui stiamo parlando di continue violazioni dei nostri diritti COSTITUZIONALI!!! ..nel frattempo arriva il DASPO x gli studenti, in modo che gli studenti ritenuti pericolosi dalle questure non possano piu andare a manifestare, che poi si sa i daspo saranno indirizzati non solo agli effettivi violenti, ma le questure come fanno gia negli stadi, li indirizzeranno intelligentemente ai rappresentati di facoltà, di istituto ec... ecc... come fanno per i "nostri" capi ultrà.. un passo alla volta verso il regime, e qui si parla di Paolo Bordoni... mah!
da MAXX
azz però pure nelle stronzate escono fuori buoni spunti ...proveremo a chiedere il numero e contattare Bordoni non per un'intervista ma almeno un riconoscimento. ....Anche se la redazione avrà altro a cui pensare, coinvolta nel maxi processo a you tube avrà poco tempo, e se le cose vanno a finì male non credo ci rivedremo. Cari utenti forse più in là vi chiederemo di fare un'offerta per la nostra cauzione magari ci inventiamo la raccolta fondi per la lotta alla prostata. ...tant che la beneficienz ci magnen tutt oramai na fregatur in pù una in meno per voi non fà differenza.
da Duka.
A ssi cazz di femmen ngul i ci entr...ma ngocce no!
da warped
redazione.. a cascella non glie la si fà
da mancho
Vi posso assicurare che Pinna non andrà mai al Cagliari, credetemi, siamo della stessa città, abbiamo vissuto negli stessi anni gli stessi stadi...sempre e solo Torres ! Se poi dovesse andare, gli sputerò in un occhio personalmente, giuro !
da Shawn
Vabbè ma Cascella ormai ha preso sta tendenza a credere che ce l'abbiano tutti con lui. Fatti suoi.
da dolphin82
Cascè ma chi sti di??? i sondaggi si stoppano ad una scadenza precisa no al raggiungimento di un certo numero di voti...è come se alle elezioni uno dicesse "oh se non votano 10 milioni di persone non si stoppano fino a quando non li raggiungiamo"
da Aleks.
Del grande Paolo Bordoni, non scorderò mai la partita di Lecce. Ha parato TUTTO, saltava come un grillo da tutte le parti. (Terzino destro; qualcuno ironizza su Rudy Nicoletto, ma a me quel giocatore piaceva davvero. L'anno dopo non abbiamo avuto un terzino destro di ruolo, e sono stati riciclati personaggi come...Nicola Pagani. Concordo con Germano su Gianfranco Motta.)
da Cascella.
decretare vincitore Bordoni per soli QUATTRO (contati) su Santarelli e Mannini è solo una presa per il kulo...se si stoppava il sondaggio in un altro momento erano vincitori gli altri due... invece è stato deciso di stopparlo al 1228 voto.... bah..forse perchè dei tre è il più facile al quale appioppare una intervista...inutile fare questi sondaggi interessanti se poi non ci sono regole precise...anche il gioco vuole le sue regole altrimenti, ripeto, è solo un modo per prendere per culo il prossimo...Notte
da OLIVERI_RAUS
da ---BOLSENA---
OLIVIERI_RAUS VIENEDALMARE BOLSENA COSI AVANTI CHE SE SI VOLTANO INDIETRO VEDONO IL FUTURO.
Ringrazio Bolsena per l'ospitalità. Condivido la scelta di Bordoni. Pinna è da tenere. OVUNQUE PRESENTE!
da Mimmopescaracolli
POSSO SUGGERIRE BENINI, MOTTA, CAMPLONE,
da lanciacori
mammarella tesserato
da Germanodacuneo
Come terzino destro io voterei Motta, che non è il panettone, ma un forte difensore che col Pescara ha vinto due campionati di serie B nel '77 e nel '79.
da zdenek
mammarè, mamma mia! junior era un
centrocampista con i fiocchi! un difensore con
quei piedi e quella visione di gioco non
nascerà MAI!!!
da Primo_B.
@mammarella75----se nell'82 avevi 7 anni non so cosa potresti ricordarti della Selecao di quell'anno e del perchè Junior in mezzo a quei mostri aveva trovato uno strapuntino da terzino...
da marcomax
x il terzino destro un nome x intenditori...FOLLADOR!!!anni 70
da Andreuzza
Il giocatore che assomiglia di piu a leo junior attualmente è Pirlo, aveva grande visione di gioco, tutte le azioni partivano dai suoi piedi, perfetto nei calci piazzati, se proprio gli vogliamo trovare dei difetti, dico velocità e colpi di testa!
da PescaraNord
Per il prossimo sondaggio parliamo di terzini destri, non difensori in generale. Junior giocava con il 5, alla brasiliana, ma il numero esatto sarebbe stato un 8, centrocampista.
da 1956
Leo Junior,grande,immenso ma a Pescara non giocava certo difensore
da MAMMARELLA75
Cioè, abbiamo avuto il miglior difensore di sempre o quasi, Leo Junior, e nessuno lo cita? Onore agli altri nomi fatti, ma Leo è stato l'autore della nostra unica salvezza in A. Mi spiace, ma la competizione per il ruolo di difensore non c'è....
da francepes
Nicola Diliso senza storia
da Adriatikaos
Rudy Nicoletto senza ombra di dubbio.
da GIPSY
e scafa - pollutri com'è finita?
da 1956
Chieti - L'Aquila 1 - 2 Buon Natale a tutti gli aquilani e pure a tutti i chietini
da esiliato_PC
Sono combattuto tra Camorani e Demartis
da pier66
Terzino destro per me Galeoto.........
da Primo_B.
Camplone, purtroppo...
da zdenek
IO SCELGO MELOSI...
da DAsempre
sarà che cia manc na A mi sa che si scriv sivebaek, se ci metti pure Mendy stem appost!
da Palladini
Sivebek
da DAsempre
e se gelsi non sbagliava quel rigore......
da femy*
eh se cannarsa non ti avesse fatto autogol
da zdenek
LA MIA CAMPAGNA
ELETTORALE PER BORDONI HA AVUTO
SUCCESSO...
grande Paolo! Sei stato il portiere
che più di tutti mi ha fatto esaltare all'adriatico
quando da ragazzo prendevo il treno e facevo
chilometri pur di venire a vedere il Pescara! Ma
non potro' mai scordare quella tua parata a
Castel di Sangro: mese di dicembre, un freddo
boia! Mio padre per la prima volta allo stadio
qui in Italia, lui che di calcio ci capisce poco e
niente, a fine partita mi disse: il Pescara non
mi è piaciuto, ma il portiere è davvero in
gamba!