Galeone e Delli Carri a Pescara Channel
Questa sera, alle 21.00, sul digitale terrestre di TvSei e Sky 910 andrà in onda la sedicesima puntata di “Pescara Channel”, il “salotto” televisivo che da tre anni segue le vicende del Pescara Calcio, condotto da Sergio Cinquino e Roberta Valerio.
Questa sera, alle 21.00, sul digitale terrestre di TvSei e Sky 910 andrà in onda la sedicesima puntata di “Pescara Channel”, il “salotto” televisivo che da tre anni segue le vicende del Pescara Calcio, condotto da Sergio Cinquino e Roberta Valerio.
Ospiti: GIOVANNI GALEONE e DANIELE DELLI CARRI
Il contributo tecnico sarà assicurato dall’allenatore Bruno Pace. In studio anche i giornalisti Di Marzio e Febbo.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Vinc7278
Vorrei raccontare un aneddoto per far capire anche ai ragazzini di oggi,tifosi del Pescara,chi era GIOVANNI GALEONE,anche se si saranno gia informati molto bene visto che fa parte della storia del Pescara....2 mesi usci un articolo sulla Gazzetta dello Sport dove il profeta Galeone disse parlando dell'allora crisi Milan del suo allievo Allegri...."Questo Milan puo far a meno anche di Pirlo,al suo posto metterei Seedorf come trequartista,rinunciando al tridente pesante"........pazzesco Galeone....era andato a toccare un monumento del Milan come Pirlo che tutti definavano da anni insostituibile e ricevette anche critiche per quel suo pensiero e invece......!!!Chiedo ora a tutti.....secondo voi Galeone chiamo' Allegri 2 mesi fa?E Max e' giunto a questa soluzione tecnico-tattica grazie al preziosissimo consiglio di Galeone?Per me la risposta e'.....SI. MITICO PROFETA
da talisker89
eccome se c'ero ! molto probabilmente ci
conosciamo... concordo sull'importanza di
quel periodo, sia per i nostri colori che per la
storia del tifo a Pescara.
da nerone
no,talys,non mi arrabbio ci mancherebbe,è che volevo intendere che il ricordo in se' era importante,perchè se c'eri sai che da li parte tutto.....saluti
da talisker89
va bene nerone, non ti impermalosire ! era
giusto per precisare.anche per me sono ricordi
fantastici.... e giacchè ci sono dico a
_PescArA_ che la partita con il Bologna che
dici si è giocata la domenica prima di Arezzo,
quindi il 7 giugno 87
da nerone
talisker,bravo,mo' che hai precisato hai dato un contributo fondamentale per la notizia,che cambia tutto il significato del ricordo,per me rimane come ricordo il 73,perchè il campionato 73...74 fu il primo che segui da solo coni miei amici nei fedelissimi,l'anno dei 30mila di pescara-lecce,ecc,percio' mi rimane im mente il 1973,va bene cosi'?
da geronimo70sei
Caro pier66 io ero lì...in tribuna
perpendicolarmente alla linea di fondo...altro
che infarto! Povero Alberti sotto la curva a
calmare i nostri che avevano sfondato la
recinzione...quanti cazzo di torpedoni! Altri
tempi! Altri brividi! Fiero di averli vissuti!
FORZA PESCARA OLTRE OGNI CATEGORIA E
OLTRE CONTRO OLTRAGGIO FISICO E
MORALE
da pier66
Basta criticare Maniero........aspettiamo almeno che riesca a giocare 3 partite di fila. Lo scorso campionato c'era chi criticava Sansovini.........e basta. Diamogli un po di tempo e poi semmai critichiamolo, ma almeno una chace dobbiamo dargliela a sto ragazzo di 21 anni.........
da Targato-PE
MANIERO vai a coj la liva cesso!!!!!!
da pier66
A proposito di gol da infarto, il gol del pareggio di Giorgio Benini ad Arezzo a 5 minuti dalla fine con il pubblico aretino già evacuato e i 9000 pescaresi che avevano già iniziato l'invasione ? Era il 14 giugno 1987, ero al lago di garda e mi stava venendo un infarto............
da *SSNV*
SNIFFARE L'ODORE DI FICA BIANCA TEEN
da flaiano
Leggendo i risultati del sondaggio vedo che la coppia Sansovini-Maniero ha il 2,7% e quella Maniero-Soddimo il 2%... Mi sa che Maniero ogni tanto entra nel sito...e si da il voto!!!
da _PescArA_
MENO MALE CHE LA SOCIETA' HA CAPITO CHE DEVE ABBASSARE I PREZZI DEI BIGLIETTI. MEGLIO TARDI CHE MAI.
da _PescArA_
NON MI RICORDO CHE GIORNO ERA MA MI RICORDO SOLO CHE FACEVA UN CALDO BOIA
da GermanodaCuneo
x MAMMARELLA75 Germano, è la prima volta che si riprende dal punto della sospensione e non dall'inizio. SPERIAMO CHE VADA BENE LO STESSO....
da GermanodaCuneo
a _PescArA_ Per non andare troppo lontano 1986/87 pescara bologna 1-0 rete di marchegiani di coccia in tuffo. Quel giorno forse c'erano 50 gradi e a quei tempi si entrava allo stadio minimo 2 ore prima, io entrai 3 ore prima. UNO SPETTACOLO DI GENTE E DI EMOZIONI INDESCRIVIBILE! C'erano 50 gradi perché si giocò il 7 giugno 1987.
da GermanodaCuneo
x andreapes E' la prima volta da quanto esiste questa nuova regola che ci capita di dover recuperare mezza partita. Qualcuno più esperto potrebbe spiegare le regole. Io ad esempio non capisco: Deve scendere in campo la stessa formazione , l'ammonizione di Stoyan o l'eventuale espulsione di un giocatore sono ancora validi oppure si resetta tutto?? Spero che qualcuno che ne sa più di me spieghi.ANCHE SE E' LA CONTINUAZIONE DELLA PARTITA INTERROTTA, IL RECUPERO SARA' COME UNA NUOVA PARTITA. POSSONO GIOCARE TUTTI I GIOCATORI, CHE L'ALLENATORE RITERRA' OPPORTUNO DI MANDARE IN CAMPO, ESCLUSI GLI INFORTUNATI E GLI SQUALIFICATI IN QUEL MOMENTO.
da _PescArA_
Per non andare troppo lontano 1986/87 pescara bologna 1-0 rete di marchegiani di coccia in tuffo. Quel giorno forse c'erano 50 gradi e a quei tempi si entrava allo stadio minimo 2 ore prima, io entrai 3 ore prima. UNO SPETTACOLO DI GENTE E DI EMOZIONI INDESCRIVIBILE!
da GermanodaCuneo
Il primo aprile 1987 si ricuperò la partita col Cagliari. Una gara di quelle da mettere a duraprova le coronarie: segna Maritozzi al 3', pareggia Bosco al 41', nuovo vantaggio del Cagliari al 43' con Pecoraro, pareggio di Rebonato al 46' e gol partita di Rocco Pagano al 68'. Furono due punti importanti per la promozione in serie A
da talisker89
sci nerò, ma era il 1974. 16 giugno per
l'esattezza....
da nerone
latina1973,8000 delfini al seguito,punizione di battellone,franco rosati goal e promozione in serie b delirio puroavevo 11 anni ma quel boato ancora lo sento nelle orecchie,da li parte tutta la nuova storia della pescara calcio,che usci definitivamente dall'anonimato delle serie minori......indelebile nella mente
da DAsempre
qualcuno sa dove posso trovare quella foto in cui c'erano Galeone e Pierpaolo Marino e forse qualcun altro insieme sulla barca? ricordate?
da ZICO
da franz io ricordo quella vinta col cagliari 3-2 citata da germano. Se non sbaglio si giocò un mercoledì pomeriggio alle 2,30 e faceva un freddo cane….------------------ Esatto, Franz, ero a Roma, con una mano sul telefono perchè mia madre era a Pescara e mi aggiornava ad ogni gol ed ogni volta mi prendeva un colpo. Agli ultimi minuti la chiamai io perché stavo svenendo e lei appoggiò la cornetta sulla radiolina. Al fischio finale neanche la salutai, scesi in strada con la sciarpetta e feci tutte le cose che deve fare un pescarese, secondo il verbo di Bolsena. Ad un certo punto sulla Nomentana arrivò uno più pazzo di me strombazzando con la bandiera di fuori. Per poco non mi feci investire. Ci abbracciammo da lontano. Chissà chi era e chissà se oggi legge questo episodio che avevo già raccontato una volta, alcuni anni fa, forse su un altro muro.
da GAETANO
MIKA E' LO STESSO PRINCIPE DI PINCIONE? 23 novembre - Maurizio Zamparini si confessa al settimanale Oggi, nell'edizione in edicola da domani: «Il calcio non è tutta la mia vita, ma penso che non abbandonerò mai il Palermo. Il gruppo internazionale che verrà avrà bisogno del mio contributo. Terrò una parte delle azioni e resterò in consiglio di amministrazione. Cederò il Palermo quando avrò garanzie che chi arriva vorrà puntare in alto. Sì, anche allo scudetto. Come hanno fatto il Manchester City e il Chelsea... C'è un principe arabo, mio amico, che è molto intrigato... Se arriva il mio amico principe Pastore rimarrà a Palermo. Perché costruirà una grande squadra attorno a lui. Lo vogliono tutti, il Real attraverso un intermediario mi ha offerto 25 milioni l'estate scorsa».
da bubuell.
Precisando che all'età di 12 ann pisev quas 50 kil
da bubuell.
Bosco...il gol che rappresenta l'emozione più grande provata da quando amo il Pescara! La mia prima serie A. Come dimenticare lo stadio gremito in ordine di posto le bandiere i fumogeni il bandierone di paride albanese...e mio padre che mi lanciava per aria come nu sacc di patan
da 1936TUNONMORIRAIMAI
AMARCORD: al gol di Rebonato a Bologna..ho pianto ..come a quello di Sanso a Verona...EMOZIONI....AVANTI PESCARA
da warped
anche nel recupero contro il Cagliari, il gol del 3 a 2 segnato da Pagano fù strepitoso..
da warped
il gol di Rebonato in quel 0-1 a Bologna rimane uno dei gol più belli della storia del Pescara..
da franz
io ricordo quella vinta col cagliari 3-2 citata da germano. Se non sbaglio si giocò un mercoledì pomeriggio alle 2,30 e faceva un freddo cane. Andai allo stadio direttamente dopo la scuola col panino nello zaino. Sempre se non ricordo male, alla fine del primo tempo perdevamo 2-0 o 2-1, poi ci fu una rimonta travolgente nel secondo tempo e mi sa pure con un uomo in meno.
da ItalianStyle
AMARCORD: CAMPIONATO SERIE B 86/87 BOLOGNA-PESCARA RINVIATA PER NEVE ED OLTRE 7.000 PESCARESI TORNARONO IN DIETRO A METTA' CORTEO DALLA STAZIONE CENTRALE, NEL RECUPERO IL PESCARA VINSE PER 0-1 MA LA COSA INCREDIBILE FU CHE ERAVAMO CIRCA 10.000 CIOE' PIU' DELLA DOMENICA DEL RINVIO.... CHE BRIVIDI D'EMOZIONI CHI C'ERA NON PUO' CHE EMOZIONARSI AL RICORDO... DA LI INIZIO' LA SCALATA ALLA SERIE A CON 15 RAGAZZINI IN SQUADRA ED UN "VELIERO" COME PADRE! LO STRISCIONE RECITAVA: E DIO CREO' IL CALCIO AD UN PALLONE, MA NON CONTENTO CHIAMO' GALEONE.... BEI TEMPI ANDATI!
da talisker89
c'è anche la partita non disputata a Lecce (ottobre 91) per un malore dell'arbitro , recuperata e vinta a gennaio 92 !
da andreapes
E' la prima volta da quanto esiste questa nuova regola che ci capita di dover recuperare mezza partita. Qualcuno più esperto potrebbe spiegare le regole. Io ad esempio non capisco: Deve scendere in campo la stessa formazione , l'ammonizione di Stoyan o l'eventuale espulsione di un giocatore sono ancora validi oppure si resetta tutto?? Spero che qualcuno che ne sa più di me spieghi.
da ---BOLSENA---
ANCHE I POLITICI HANNO IL DIRITTO DI ESISTERE SENNO' ALLA MEDIOCRITA' CHI CI PENSA??
da Semproni4President
Dolphin...sarebbero dovuti andare però nei settori casalinghi secondo le regole. Non nel settore ospiti..quello è riservato ai "tesserati"...o no? Che senso ha allora fare le leggi se poi non le applicano? Volevano la tessera dello schifoso..l'hanno fatta e adesso non applicano le leggi?
da lupinterzo
Grandi i tifosi del wolfsburg !"!!!! ne ho conosciuti diversi lìanno scorso tutti molto tranquilli e socievoli proprio dei bravi guaglioni !!!! forza Wolfsburg e Forza PESCARAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!
da *ALESSANDRO*
A cremona con sarri partita rinviata x neve e nel recupero perdemmo 2-0 poi anche pescara-potenza 3 anni fa nel recupero vincemmo 3-1 e pescara a-rezzo rinviata a vasto e nel recupero perdemmo 0-2
da geronimo70sei
Grande SERATOCAPOGNA! Bellissimo ma ti sei fermato al 2002... completa dai!
da MAMMARELLA75
Germano, è la prima volta che si riprende dal punto della sospensione e non dall'inizio .
da GermanodaCuneo
volevo dire 30/11
da GermanodaCuneo
C'è buona speranza per un risultato positivo nel proseguimento della partita, che si rIcupererà giorno 30711, fra Frosinone e Pescara. Negli altri due rIcuperi, partite sospese per neve, che io ricordi sono terminate con due vittorie del Pescara. Nel campionato 1955-56 Pescara-Lecce 4-1 e nel 1986-87 Pescara-Cagliari 3-2. Quindi non c'è due senza tre.
da TATANKA
forza Wolfsburg e la golf!!
da grinta
ahahahah, gli hanno ritirato la patente la sera della promozione...PESCARA. La rivoluzione sotto il diluvio di Frosinone. E' durato solo un tempo il Pescara stravolto da Eusebio Di Francesco. La pioggia ha bloccato tutto, rimandando la seconda frazione al 30 novembre. Il primo tempo, però, ha dato delle indicazioni importanti. Sansovini e Bonanni in panchina. Mazzotta e Maniero in tribuna. Scelte che hanno destato stupore, ma alla fine della partita l'allenatore del Pescara le ha motivate. «Mando in campo chi vedo meglio durante la settimana», si può sintetizzare così il Di Francesco-pensiero che non guarda nomi, curricula e anzianità dei giocatori. L'esordio da titolare per due giovanissimi: Adrian Stoian e Marco Capuano, entrambi 19enni. Il primo in attacco come suggeritore di Soddimo. Capuano in difesa al posto di Mazzotta. Parliamo proprio di lui: Marco Capuano, nato il 14 ottobre del 1991. Un prodotto del vivaio biancazzurro, mentre Stoian è in prestito dalla Primavera della Roma. «Un sogno diventato realtà», ha detto il difensore di Santa Teresa di Spoltore, arrivato a Pescara quando aveva sette anni. «Ho fatto la trafila con la mia squadra del cuore, quella per cui tifavo da bambino dalla curva nord dello stadio Adriatico». Capuano è un ragazzo come gli altri che oltre al pallone pensa agli studi. «Devo prendere il diploma e vado a scuola di sera». Frequenta il quinto anno dell'istituto Manthonè e mentre rilascia l'intervista studia diritto. E sogna una carriera importante. «Però rimango coi piedi per terra, sono solo all'inizio della carriera che spero sia molto lunga». Figlio d'arte, visto che il papà Pietro è stato attaccante del Pescara tra il 1961 e il 1964 in serie C. Una famiglia nel pallone, calcolando che ha un fratellino di 12 anni astro nascente negli esordienti del Pescara. «Il calcio è nel nostro Dna», scherza il 19enne sbarbatello biancazzurro. I suoi allenatori - Di Mascio, Di Battista e Cipriani - hanno lasciato tutti un bel ricordo in lui. «Mi sono stati sempre vicini e da tutti ho appreso qualcosa». Quasi tutta la carriera nel Pescara. Quasi, perché due anni è stato nella Rc Angolana e una stagione alla Primavera del Torino. «Due anni sono stato negli Allievi dell'Angolana, perché il Pescara non mi confermò. Poi, ho vissuto un anno splendido a Torino nel primo anno di Primavera. Il Pescara mi ha rivoluto l'anno scorso ed eccomi qua. Sono felice di essere tornato a casa mia». L'esordio a Frosinone gli rimarrà stampato in mente per un po'. «E' stato bellissimo vedere il mio nome durante la riunione tecnica prima della partita tra i titolari. Ero emozionato, mi tremavano le gambe». Di Francesco, però, ha cercato di tranquillizzarlo. «Mi ha dato una pacca sulla spalla e mi ha detto di stare tranquillo, perché sapeva che potevo fare bene. Il mister mi dà tanta fiducia e non finirò mai di ringraziarlo». Adesso il suo obiettivo è migliorare, ma anche diplomarsi e riprendere la patente. Già, riprendere. «Me l'hanno ritirata la sera della promozione in B. Io di solito non bevo, ma quella sera i brindisi con i miei compagni di squadra erano inevitabili». Peccati di gioventù. Mercato. Il Pescara cerca rinforzi a Siena. Oltre a Immobile (di proprietà della Juventus), pare che la società biancazzura abbia chiesto ai toscani l'attaccante Michele Paolucci, (classe 1986) il cui cartellino è in comproprietà fra Siena e Juventus.
da idelfini
"striscione tifoseria Wolfsburg che - rinnovano - la loro amicizia con i pescaresi": scusate, non sapevo di rapporti con questa tifoseria (poi noi in Europa appresso al Pescara ci andiamo spesso..). Qualcuno informato può dirci qualcosa?
da OLIVERI_RAUS
x Geronimo: se ti presenti in 2000 fai quello che vuoi ovunque!
da ---BOLSENA---
A WOLFSBURG E' STATO COSTRUITO IL PHAENO MUSEUM UNO DEI POSTI PIU' BELLI E AFFASCINANTI DEL MONDO SE VI CAPITA ANDATECI NE VALE LA PENA. NO ALLA VITA MONDANA VUOTA E INUTILE, SI AL RISVEGLIO DELLE MENTI E DELLA CURIOSITA'
da ---BOLSENA---
PESCARA OLEEEE' IMPAZZISCO PER TEEEEEEEEEE!!!
da ---BOLSENA---
da B0LSENA @ 24-07-2010 20:59:21 - IP: 109.115.28.132 NO A MANIERO MAI SENTITO NO!! PESCARA CALCIO
da lapescara
Delli Carri foggiano travestito da granata!!!!
da franz
cosa ha detto galeone? quale è il suo punto di vista sulla situazione del pescara e della serie b in generale? sarebbe ben aprrezzata una sintesi del suo intervento.
da Dolphin82
Reggini e pescaresi hanno avuto lo stesso trattamento, la differenza è che il piemonte è pieno di emigranti calabresi e visto che erano in tanti li hanno messi tutti insieme senza distinguere tra tesserati e non
da Semproni4President
Concordo con Geronimo70sei...non c'è equità di comportamenti verso le tifoserie. È na zizz...ità!
da geronimo70sei
Come fanno ad andare 2000 reggini residenti per la maggiorparte al nord a novara tutti in curva? Avevano la tessera del tifoso? Impossibile! Allora perchè si usano varie misure per le tifoserie? Non scopro niente....è uno schifo!
da talisker89
il tempo degli onori finirà anche per lui....
da _PescArA_
E POI QUESS E' UNA DELLE TANTE COSE CHE NON HO CAPITO DELLA SOCIETA'. LO SAPEVANO CHE CUSSU' STAVA IN CULO A MEZZA CITTA', DA QUELLO CHE SI VEDE NON E' TUTTO STO' MOSTRO DI BRAVURA, UN DIRETTORE GIA' CE L'HAI, SE NE VUOI METTERE UN ALTRO TROVA IN GIRO... EPPURE ECCOLO CHE CE LO RITROVIAMO A RAPPRESENTARCI.
da _PescArA_
NERONE HAI RAGIONE, COMUNQUE SI VEDE CHIARAMENTE CHE E' UN DUE DI COPPE, MESSO LI PER..... POI SE NE ESCE PURE CHE LUI TIFA PER IL TORINO. CHE MUNNEZZ.
da nerone
CERTO CHE MI SI ATTORCIGLIANO LE BUDELLE A PENSARE CHE C'E' QUALCUNO,CHE SAREBBE DOVUTO SCAPPARE DA PESCARA E MO'........CI RAPPRESENTA PURE IN GIRO PER LE TELE E L'ITALIA
da pescaradaseriea
per dio
da warped
a Torino un abitante su 2 parla come "franco... o franco.."
da geronimo70sei
novara-reggina: 2000 reggini tutti in curva (persone di reggio che vivono al nord). Qualcuno mi sa spiegare come può succedere?
da curvanord70
Ma è possibile che ogni volta che invitate Galeone in trasmissione si deve parlare di milan, inter, giuve e ste squadrette del cavolo? Già ci sono 8000 programmi al giorno in italia che parlano di quelle squadre sostenute dalla massa di cafoni italiani. Pescara Channel deve parlare del Pescara altrimenti cambiategli nome e se a Galeone non va bene allora lasciatelo a casa...thanks
da grinta
ho cambiato canale quando è arrivato maroni su rai3. cmq la tipa l'ho trovata su fb e ho anche capito chi è...adesso posso andare in bagno
da stefanocasual
grinta stai calmo raffredda i tuoi bollenti spiriti c'è maroni su rai 3 puoi sempre vederti quello
da grinta
io sto fuori regione e nn posso vedere la trasmissione...ma è proprio bona la tipa in trasmissione?
da seratocapogna
anno 1998/99 Bordoni, Galeoto, Lambertini, Zanutta, Cannarsa, Terracenere, Baldi, Gelsi, Esposito, Rachini, Pisano. all.: Giorgini / Di Mascio / De Canio anno 1999/2ooo Bordoni, Gregori, Lambertini, Giacobbo, Zanutta, Sullo, Baldi, Rossi, Zanini, Sullo, Giampaolo. all.: Galeone anno 2ooo/2oo1 Bordoni, Galeoto, Gregori, Giacobbo, Zanutta, Ruscitti, Esposito, Caracciolo, Chianese, Palladini, Giampaolo. all.: Rossi / Galeone / Burgnich / Rossi anno 2001/2002 Santarelli, Rossi, Antonaccio, Sbrizzo, Suppa, Ruscitti, Croce, Puccinelli, Artico, Palladini, Fanesi. all.: Jaconi
da seratocapogna
anno 1979/80 Pinotti, Chinellato, Negrisolo, Pellegrini, Prestanti, Boni, Cinquetti, Repetto, Silva, Nobili, Di Michele. All.: Angelillo-Giagnoni-Tontodonati
-Tobia anno 1980/81 Piagnerelli, Chinellato, Romei, Pellegrini, Prestanti, Boni, Trevisanello, D'Alessandro, Silva, Nobili, Di Michele. all.: Agroppi anno 1981/82 Grassi, Salvatori, Marchi, Pellegrini, Prestanti, Amenta, Casaroli, D'Alessandro, Silva, Nobili, Di Michele. all.: Malatrasi - Tiddia - Chiappella anno 1982/83 Bartolini, Joriatti, Galli, Polenta, Cerone, Caputi, Massi, D'Alessandro, Mazzeo, Repetto, Tacchi. all.: Tom Rosati anno 1983/84 Rossi, Joriatti, Secondini, Polenta, cerone, Caputi, Cozzella, D'Alessandro, Rebonato, Roselli, Tacchi. All.: Tom Rosati anno 1984/85 Rossi, Olivotto, Ronzani, Venturini, Di Cicco, Baldini, De Rosa, De Martino, Tacchi, Acerbis, Roselli. All.: Catuzzi anno 1985/86 Rossi, Venturini, Ronzani, Bosco, Olivotto, Acerbis, De Rosa, Gasperini, De Martini, Roselli, Rebonato. All.: Catuzzi anno 1986/87 Gatta, Benini, Camplone, Bergodi, Ciarlantini, Loseto, Pagano, Bosco, Rebonato, Gasperini, Gaudenzi. all.: Galeone anno 1987/88 Zinetti, Camplone, Galvani, Bergodi, Benini, Junior, Pagano, Loseto, Sliskovic Gasperini, Berlinghieri. all.: Galeone anno 1988/89 Gatta, Camplone,Ferretti, Bergodi, Ciarlantini, Junior, Pagano, Marchegiani, Tita, Gasperini, Berlinghieri. all.: Galeone anno 1989/90 Zinetti, Camplone, Di Cara, De Trizio, Bruno, Longhi, Pagano, Gelsi, Traini, Gasperini, Armenise. All.: Castagner - Reja anno 1990/91 Mannini, Camplone, Zironelli, Righetti, Destro, Ferretti, Martorella, Fioretti, Bivi, Gelsi, Baldieri. all.: Mazzone - Galeone anno 1991/92 Savorani, Camplone, Nobile, Righetti, Di Cara, Ferretti, Pagano, gelsi, Bivi, Allegri, Massara. all.: Galeone anno 1992/93 Marchioro, Sivebaek, Ferretti, Di Cara, Nobile, Dunga, Compagno, Palladini, Borgonovo, Allegri, Massara. all.: Galeone - Zucchini anno 1993/94 Savorani, Alfieri, Nobile, Di Cara, Loseto, Sivebaek, Compagno, Palladini, Carnevale, Ferretti, Massara. all.: Zucchini e Corelli - Scoglio - Rumignani anno 1994/95 De Sanctis, Voria, Farris, Nobile, Loseto, Palladini, Baldi, Gelsi, Di Giannatale, Giampaolo, Gaudenzi. all. Rumignani / Oddo anno 1995/96 Savorani, Traversa, Colonnello, Voria, Zanutta, terracenere, Palladini, Gelsi, Carnevale, Giampaolo, Di Giannatale. all. Oddo / Maifredi / Oddo anno 1996/97 De Sanctis, Mezzanotti, Colonnello, Chionna, Zanutta, Terracenere, Palladini, gelsi, Greco, Sullo, Giampaolo. All. Rossi anno 1997/98 Bordoni, Mezzanotti, Francesconi, Zanutta, Cannarsa, Terracenere, Palladini, gelsi, Beghetto, Tisci, Cammarata. all. Viscidi / Buffon
da seratocapogna
Al fine di offrire un piacevole "amarcord" ai non più giovani frequentatori di questo muro, elenco le formazioni del ns. Pescara dal 1964/65 al 2001/02: anno 1964/65 Di Censo, Follador, Magni, Pieri, Misani, Nassi, Barone, Conio, Meneghetti, Giammarinaro, Minto. All. Bencic -Marsico anno 1965/66 Bottoni, Parolini, magni, Martella, Misani, Gola, Gerosa, Pinna, Guizzo, Porro, Franceschetti. All. Marsico-Giammarinaro-Notti anno1966/67 Lamiacaputo, De Marchi, Cressoni, Simeoni, Misani, pagani, Gerosa, Pinna, Guizzo, Frascoli, Maschietto. All. Cervato anno 1967/68 Lamiacaputo, De Marchi, Cressoni, Cantarelli, Misani, Fanti, Maestri, Pinna, Ciocca, Cavallito, Basilico. All.: Giammarinaro anno 1968/69 Lamiacaputo, De Marchi, Palanca, Simeoni, Cantarelli, Ceccardi, Cremaschi, Boccolini, Morganelli, Prosperi, Cicogna. All. Seghedoni- Tontodonati anno 1969/70 Lamiacaoputo, De Marchi, Ceccardi, Simeoni, Palanca, Carrano, Di Francesco, Hellies, Bonaldi, Prosperi, Cicogna. All.: Tontodonati - Lacorata anno 1970/71 Lamiacaputo, De Marchi, Tancredi, Simeoni, Palanca, Carrano, Di Francesco, Giagnoni, De Carolis, Majo, Cicogna. All.: Capocasale anno 1971/72 Ventura, De Marchi, Cialini, Simeoni, Piccinini, Moro, Paglialunga, Romoli, De Carolis, Majo, Marcolongo. All.: Falini e Patricelli anno 1972/73 Ventura, De Marchi, Battiston, Rosati F., Ciampoli, Bibi, Ciardella, Prosperi, Moliterno, Mazzeo, Rigotto. All.: Tom Rosati anno 1973/74 Cimpiel, De Marchi, Battiston, Rosati F., Ciampoli, Pennati, Ciardella, Lopez, Serato, Prosperi, Capogna. All. Tom Rosati anno 1974/75 Cimpiel, de Marchi, Santucci, Ciampoli, Bertuolo, Zucchini, Marchesi, Lopez, Serato, Nobili, Pirola. All.: Tom Rosati anno 1975/76 Piloni, De Marchi, Motta, Di Somma, Andreuzza, Zucchini, Prunecchi, Repetto, Mutti, Nobili, Daolio. All.: Tom Rosati anno 1976/77 Piloni, Motta, Mosti, Galbiati, Andreuzza, Zucchini, Repetto, Orazi, La Rosa, Nobili, Prunecchi. All.: Cadè anno 1977/78 Piloni, Motta, Mosti, Galbiati, Andreuuza, Zucchini, Repetto, Orazi, Grop, Nobili, Bertarelli. All.: Cadè anno 1978/79 Recchi, Motta, Santucci, Pellegrini, Andreuzza, Zucchini, Repetto, Cinquetti, Ferrari, Nobili, Di Michele. All.: Angelillo
da Auà scting fregn
aaahhhh roberta valerio che ti facess
da ---BOLSENA---
SI POSSONO CAMBIARE ANCHE TUTTI GLI 11 DEL PRIMO TEMPO, QUESTO DIPENDE DAL FATTO CHE SE SI INFORTUNANO TUTTI NEL MENTRE, LE SQUADRE GIOCHEREBBERO IN MENO DI 11
da PescaraNord
Cercando un pò in giro ho letto che il recupero del secondo tempo sarà accessibile solo ai possessori dei biglietti comprati per la partita di Sabato. Niente nuovi biglietti quindi a quanto pare, ma se qualcuno leggesse diversamente è pregato di postarlo.
Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo credo possano cambiare anche di undici undicesimi....mi informo meglio
da OLIVERI_RAUS
Hanno dato una mano a noi abruzzesi in occasione del terremoto. Ora hanno bisogno di un aiuto. Un offerta per gli alluvionati del Veneto: Croce Rossa - Iban IT 46 C 07601 11800 000060410743 oppure Comune di Caldogno - Solidarietà Famiglie Alluvionate Caldogno IBAN IT 54 M 06225 12186 100000000110 o infine tramite SMS (sono solo 2€ alla portata di tutti) al nr 45501 AIUTIAMO I FRATELLI VICENTINI!
da Canesciolto1
WE COME FROM GARAGELAND !!! Si resiste contro Maroni !!
da OLIVERI_RAUS
La Redazione ci dìa info sul recupero di Frosinone? Che succederà? Sarà accessibile a tutti o essendo la stessa partita resta il divieto? Nel caso fosse libera si potranno acquistare i biglietti?
da gubbio73
un saluto dall emilia.....buon pranzo...
da geronimo70sei
Questi programmi possono anche evitare di
farli, non hanno nessun interesse sul vero
tifoso! PESCARA CHANNEL sarebbe proprio un
altra cosa...canale dedicato (come roma
channel etcc) con partite no stop soprattutto
vecchie battaglie, interviste protagonisti etcc...
UN SOGNO? Che questa redazione o
qualcun'altro possa mettere su questo questo
canale...io sogno...