90' Pescara-Piacenza 2-2
Secondo tempo molto positivo per il Pescara che crea molto. Palo di Cascione su punizione di Bonanni poi al 79' guizzo di Sansovini che con un bel tiro ad incrociare pareggia. Inutile il forcing finale.
Le azioni pericolose del secondo tempo:
45' Cambio per il Pescara: Ganci rileva il deludente Maniero. Ancora un' occasione non sfruttata per l'ex Arezzo.
47' Catinali lancia Piccolo in area, uscita decisiva di Pinna che blocca il pallone.
49' Splendida punizione di Bonanni dalla trequarti sinistra. Cascione sul secondo palo colpisce di testa cogliendo un clamoroso palo...Pescara sfortunato ma intraprendente.
51' Pescara ancora pericoloso: triangolo tra Mazzotta e Bonanni, cross di quest'ultimo ma Anaclerio sul secondo palo anticipa Gessa.
53' Bonanni scatenato, salta un centrocampista, si accentra e libera Sansovini. Il cross dell'attaccante romano viene raccolto da Ganci in posizione di fuorigioco.
56' Palla rubata al limite dell'area, Ganci ci prova con un tiro dalla distanza ma la sfera termina alta sopra la traversa.
57' Ancora una palla rubata da Sansovini, Conteh lo sgambetta e rimedia un cartellino giallo
60' Pescara vicino al gol: azione sulla fascia di Ganci che serve l'accorrente Cascione... tiro rimpallato. L'azione prosegue con un assist per Bonanni smarcato sulla sinistra dell'area, cross rasoterra ma Conteh in scivolata anticipa tutti al centro dell'area.
66' Ancora Bonanni al cross dalla sinistra, esce Cassano che libera con i pugni.
67' Esce Piccolo ed entra Marchi, si copre a centrocampo il Piacenza.
73' Il Pescara continua a spingere con Gessa che salta Anaclerio ma poi appoggia debolmente verso il centro-area, anticipato Sansovini pronto a battere a rete
Al termine dell'azione crampi per Anaclerio che viene sostituito da Calderoni.
79' Esce Cascione, autore di una buona prova, entra Verratti.
79' Lancio lungo per la sponda di Ganci, Sansovini raccoglie il pallone e al volo da fuori area trova un gran diagonale...palla che tocca il palo e si insacca. Pareggio del Pescara
81' Si rivede il Piacenza: Marchi prova il tiro da lontano, palla che tocca un difensore ed esce di poco a lato.
88' Cross insidioso di Gessa servito da Ganci. Sul secondo palo libera in angolo Mei.
92' Discesa di Del Prete, passagio per Ganci che di tacco prova a servire Bonanni sulla corsa, uscita a valanga di Cassano che salva il risultato.
95' Fischio finale.
Il Pescara non sfrutta il turno casalingo. Nonostante le occasioni da rete create nella ripresa raccoglie solo un punto in rimonta. Positivo il ritorno al gioco sfruttando soprattutto i rientri dal primo minuto di Gessa e soprattutto Bonanni. Buona la prova dei terzini "di riserva" per quanto riguarda la fase offensiva un pò meno in quella difensiva. Piacenza ben messo in campo ma raramente pericoloso.
Prossimo appuntamento Lunedì all'Adriatico contro l'Ascoli.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da ---BOLSENA---
FORSE IL TIFOSO PESCARESE DOVREBBE DARE ANCORA UN PO' DI FIDUCIA A DEL PRETE/MAZZOTTA/MANIERO/AQUILAN
TI I PEZZI PREGIATI DEL MERCATO BIANCAZZURRO
da ---BOLSENA---
IMPROVVISAMENTE IL MERCATO DEL PESCARA E' DIVENTATO MEDIOCRE
da fabbro
putroppo sappiamo che Mengoni e Sembroni sono 2 marcatori, in questo senso abbiamo pagato l'assenza di Olivi. Mazzotta ha iniziato bene poi si è un po' perso, lo vorrei più determinato in fase difensiva. Meglio Del Prete, ha fatto qualche errore tecnico, ma è uno che la fascia la mangia, lo vorrei rivedere. Capitolo Verratti: se lo devi mettere per recuperare il risultato, tanto vale farlo giocare alle spalle della punta. Altrimenti potrebbe anche giocare da regista (forse meglio in futuro, aspettando che si aggiusti un po' fisicamente). D'altronde è il ruolo che ha fatto nelle giovanili
da fabbro
Buongiorno ciurma..bella partita no? Cascione Gessa e Bonanni sono tra i migliori della categoria..Ganci e Sansovini hanno fatto vedere buone cose. Abbiamo fatto i primi 15 minuti alla grande, poi siamo calati, loro ci pressavano alti e non riuscivamo a ripartire. Non ci riuscivamo perchè in quei casi ci vuole il giocatore di qualità in mezzo che ti sbroglia la situazione, o la punta che riesce a farti salire la squadra (Maniero non è mai riuscito a farlo). Anzi il nostro centrocampo ha messo a volte in difficoltà la difesa con qualche retropassaggio di troppo
da hank
buon giorno a tutto il muro...solo una considerazione, secondo me Verratti a centrocampo e' inutile/sprecato meglio a ridosso dell'area a fare danni voi che dite?
da M@RCO
....avete visto i primi 30 minuti della ripresa di Boom Boom Bonanni???........tutto un un altro passo (piacevole sorpresa) rispetto a tutto il resto della ciurma che era in campo!!!! Evidentemente il calciatore sta entrando nella sua forma migliore.... saluti
da M@RCO
Buona giornata a tutti.....la partita di ieri è stata molto GRADEVOLE, belle giocate e un paio di gol di pregevole fattura...insomma tutto quello che non è visto allo Scida. La squadra biancazzurra è tornata a giocare e a fare la partita col centrocampo tornato a 4, non mi stancherò mai di ripeterlo,la vera forza della nostra squadra è avere grandi giocatori che agiscono sulle due fasce, e i risultati si vedono SEMPRE quando si gioca come lo si è fatto ieri sera! Il risulato non deve lasciare l'amaro in bocca, bisogna guardare la prestazione e dunque concordo col sottotitolo della foto in home.
da talisker89
no ?! allor sarà al birra di ieri sera
!!! ciasand......
da gino_1972
1 traversa a crotone?? ma che ti li si sugnat stanott??
da talisker89
1 traversa anche a crotone se non sbaglio...
lunedì trasferta aperta solo ai tesserati, se
non sbaglio l'ascoli ha 4500 abbonati, mò
arcuntem le pecur...
da break
Finchè c'è Sanso c'è speranza, non mi piace assolutamente la difesa, se esce Olivi è notte fonda.
da gino_1972
3 sassuolo, 2 siena, 1 reggina, 1 atalanta, 1 modena, 1 piacenza, 1 triestina......poi?
da Pupone83
Devo essermi perso qualcosa: Pierini, l'ex allenatore di Rosetana e VDS, cosa c'entra col Pescara?
da gino_1972
anzi 10.....perchè 11? quale mi sfugge??
da *ALESSANDRO*
Se nn ho perso il conto dovrebbero essere 7 PALI e 4 TRAVERSE!!!
da gino_1972
credo che i pali siano 9!
da ItalianStyle
SAREI CURIOSO DI SAPERE QUANTI PALI ABBIAMO POLPITO FINO AD OGGI...
da dolphin82
con l'asculi si vince facile, dopo il cambio di panchina era preventivabile che avrebbero fatto punti, ma mo avast!!!! ieri abbiamo ritrovato un po del bel gioco smarrito in queste ultime partite, ma ancora lontani dalle prestazioni con il sassuolo e grosseto, ma è stato importante interrompere quella pericolosa involuzione!! buona giornata a tutti e sempre..FORZA PESCARA
da Lestof@nte
L'importante è che, tra pregi e difetti della squadra, siamo in linea di massima soddisfatti. Lunedì sera altra battaglia: l'Ascoli ha vinto a Sassuolo, al momento non so come. So però che gli emiliani hanno sbagliato un rigore in pieno recupero. L'Ascoli "castorizzato" però pare abbia cambiato marcia, pareggiando in casa contro la corazzata Novara e vincendo fuori come appena detto. Ovviamente non dovremo aver paura, ci mancherebbe, ma con quel caprone ignorante che hanno in panca non aspettiamoci una partita dai densi contenuti tecnici. Alla SNAI, però, è 1 fisso...
da gino_1972
ho letto commenti un pò azzardati! dobbiamo essere sportivi e ritenere questo un pareggio giusto, un tempo a testa, non scordiamoci che nella prima frazione loro hanno giocato molto meglio di noi.
da talisker89
che dire ? siamo giunti a 1/3 esatto del
campionato (14 gare su 42, 7 in casa e 7
fuori).primo bilancio : direi positivo,
proiettando i punti finiremmo a 57, ma
sappiamo bene che non funziona così.... ad
ogni modo al di là del giudizio dei singoli la
squadra ,nel complesso, è viva e reattiva, 2
parole su Pinna : ma guardate che un portiere
(in generale) non è mica obbligato a fare
"miracoli" tutte le volte che entra in campo, e
se qualcuno azzecca il tiro della vita da 25
metri con la palla che sembra indirizzata in
curva..... non è che lo dobbiamo crocifiggere
per forza !
da franz
dopo 14 giornate di campionato emergono le prime certezze, molte delle quale pronosticate già in estate. 1- il pescara si salverà tranquillamente 2-di francesco è un buon allnatore e potrà aprire un ciclo importante a pescara 3- la campagna acquisti è stata decisamente mediocre condita da grossolani errori tecnici 4- le partite sono quasi tutte uguali e decisamente equilibrate, il risultato finale è determinato principalmente da episodi 5- il pescara sta subendo una chiara involuzione riguardo alla organizzazione di gioco rispetto alle prime 5/6 partite di campionato.
da gino_1972
Leggo tanti commenti, alcuni mi piacciono e altri no, come è normale che sia. Ieri sera è stata una partita tutto sommato divertente, è questo il calcio, dopotutto noi pescaresi siamo amanti delle emozioni e spesso preferiamo un 2-2 ad un 1-0 senza un tiro in porta (ma ieri ci avrei messo la firma). Che dire, reparto arretrato disastroso sia quando si difendeva schierato che quando cercava di impostare un minimo di manovra, ho visto fare certe cose che è difficile assistere anche dai dilettanti! Uscito Olivi, non abbiamo più avuto un punto di riferimento, l'uomo d'ordine della difesa. Pinna, certamente non una delle sue migliori partite (5), Mazzotta (5), Del Prete (5,5), Mengoni (5) e Sembroni (5) hanno commesso errori tecnici in quantità industriale, io non ricordo mai di aver assistito ad una partita così scarsa da parte della ns difesa in fase di impostazione (da quando seguo il Pescara). Per il resto, un Cascione immenso (7,5), un Tognozzi a corrente alternata (6), un Bonanni rinato (7,5), un Gessa indispensabile (7), Sansovini come sempre gladiatore (7) e Ganci forse troppo lezioso (6), però decisivo per il gol del 2-2, Maniero ancora macchino, forse ha bisogno di tempo (5), Verratti (6) ha fatto il minimo indispensabile, ma ieri l'ho visto “impaurito” come se si sentisse sotto esame Al rientro di Zanon, Olivi e Petterini non dovremo avere problemi a salvarci, però ritengo che ci manchi come il pane un uomo da affiancare a Olivi e un regista di qualità, e se poi se la società a gennaio ci vuol regalare un giocatore alla Giampaolo, allora significa che gli obiettivi saranno cambiati in corsa. 6 punti in due gare non era facile, e cmq se devo scegliere quale vincere delle due partite avrei scelto a priori quella di lunedì contro l'Ascoli, quindi riempiamo l'Adriatico e rompiamo il culo a quelle checche marchigiane! ps: il 5,5 a Del Prete solo perchè nel finale ha spinto, altrimenti a livello tecnico avrebbe meritato 2!
da ---BOLSENA---
PESCARA
da _PescArA_
IERI HO VISTO QUELLO CHE PIACE A ME. PARTITA GAGLIARDA, SPECIALMENTE NEL SECONDO TEMPO. SI PUO' PURE PERDERE 4-0, NON FA NIENTE, L'IMPORTANTE E' VEDERE IN CAMPO QUELL'INTENSITA' CHE I RAGAZZI HANNO SAPUTO METTERE NELLA SECONDA FRAZIONE DI GIOCO. UNICA NOTA STONATA IL SOLITO MANIERO. BENE COSI, ED ORA SOTTO CON LE PECORE.. E M'ARCUMMANN, MAI PIU' GARE COME QUELLA CON IL MODENA.
da Lestof@nte
Buongiorno. Oltre ogni valutazione dei singoli, trovo che il Pescara abbia fatto una buona partita. In serie B ci sta tutta che pareggi in casa, peraltro contro una signora squadra (il Piacenza, non dimentichiamolo, ha demolito il Vicenza solo qualche giorno fa e ancora prima si è mangiato l'Atalanta...). Bonanni in palla come non mai, gamba sciolta e piede caldo. Contro l'Ascoli ritroveremo Ariatti e Soddimo (secondo me anche Olivi, scommettiamo?) ma prederemo Mengoni e Cascione. Il turno di riposo di quest'ultimo era previsto per ieri, vorrà dire che lo farà contro i marchigiani.
da nerone
gabriele88, premesso che ognuno dice quello che vuole,ma ancora parlate male di tognozzi? siete veramente pesanti,ma cosa pretendi da tognozzi i piedi di messi?ve lo volete mettere in testa o no,che il buon tognozzi è un interditore di meta'campo,CHE LUI DEVE FERMARE GLI AVVERSARI DARE LA PALLA AL REGISTA O ALL'UOMO VEDI BONANNI CHE HA I PIEDI GIUSTI PER DARE AVVIO ALL'AZIONE,MA C...O NON VI CI ENTRA IN TESTA,POI QUANDO MANCA SI SENTE ECCOME,STESSO DISCORSO SU SEMBRONI,PERCHE' OLIVI E MENGONI HANNO PIEDI SOPRAFFINI,MA JAMM'SU' SMETTETELA,TUTTI TECNICI,I GIUDIZI DEFINITIVI SI DANNO A GIUGNO.
da un vecchio amico
bene bene, ieri mi sono divertito e ho visto i ragazzi sputare sangue, questo ci vuole...non capisco una cosa: l'anno scorso tutti a dire male a Zizzari mentre Maniero non si può giudicare...forse non vi siete accorti che abbiamo giocato un tempo in 10...
da amorebiancazurro
Leggo alcuni commenti assolutamente ingenerosi nei confronti di PINNA che, a parere mio, non poteva fare assolutamente una mazza nella circostanza dei due gol. Sul primo gol la palla filtra in una marea di gambe dopo averla mancata BONANNI (anche quest'ultimo sicuramente incolpevole su una palla veloce che non riesce ad agganciare) mentre sul secondo gol PINNA era a circa un metro forse un metro e mezzo dalla linea di porta. E' solo una mia riflessione. per il resto va bene cosi. FORZA PESCARA FORZA RAGAZZI. ... MANIERO diamogli ancora tempo anche se.... cazzo non ha toccato una palla.
da Luca66
oh ma che ci fa la maglia della roma su questo sito?! nzi chiam forza Pescara?
Metteteci quello di I Love Pe....
da Noi-Sez.BG
REDAZIONEEEE?! Potreste togliere la maglia della Roma dalla homepage? Ma che s'arvutecat lu monn?!? Raga' ditegli qualcosa anche voi jamm su!!!
da Noi-Sez.BG
@ Gabriele88 Aggiungerei le pagelle x un paio di nickname presenti sul muro: 2,5......davvero illeggibili!! GUFI MALEDETTI!!
da Robert
questa e' la B, puoi giocare e correre quanto vuoi ma ti distrai un attimo e zac prendi goal.
Inguardabili Del prete e Maniero, ottimo Bonanni, bravo Gessa, molti errori di Tognozzi e Verratti non e' entrato in partita ma questo e' una squadra con cuore e carattere e quello conta, a scordavo bravo Mengoni mi e' piaciuto, meno Mazzotta, peccato per le 3 assenze contro l'asculi, ste' merde proprio mo' dovevano cambiare l'allenatore
da dolphin82
cerchiamo di non farci prendere da troppi rimpianti per queste mancate vittorie casalinghe, non perdiamo di vista il nostro obiettivo (almeno per come la penso io) e cioè una salvezza senza troppi patemi, sinceramente non mi interessa andare in A a culo! una squadra che punta alla promozione deve mangiarsi la mani per aver fatto 1 punto in due partite casalinghe, ma non noi...detto questo lunedi non dobbiamo dare scampo ai meticci marchigiani!!!!
da Primo_B.
le sbavature di del prete sono state causate dalla troppa tensione o emozione, l'ho visto bene in altre occasioni ed è tutt'altro giocatore...invece per quanto riguarda MAZZOTTA, qualcuno più sotto si chiedeva come si fa a farlo giocare in nazionale...io invece mi chiedo come si fa a farlo giocare in B...anzi, mi chiedo di nuovo...come si fa a farlo giocare a pallone ??
da AllaTTacco
mancho sono d'accordo pienamente per quanto riguarda la difesa, toglierei mezzo punto a Mazzotta (hai detto bene, assolutamente svogliato) e lo darei a Pinna, incolpevole sui goal. Sansovini merita di più secondo me perchè è stato servito poco, ma sta dimostrando che su due occasioni che gli capitano una la mette dentro e poi quella sgaloppata dalla nostra difesa con pallone conquistato caparbiamente con i denti vale da solo mezzo punto! Per Tognozzi non sono assolutamente d'accordo, è vero che ha corso molto e a volte a vuoto, ma questo è accaduto perchè ha dovuto tappare molti buchi lasciati sia da Mazzotta che da Del Prete, ha sbagliato diversi palloni in appoggio ma ne ha giocati tanti e recuperati diversi e bloccato diverse ripartenze anche ricorrendo spesso al fallo tattico e poi ha messo una grinta in campo che da sola vale il 6,5. Maniero? boh, non so, non riesco a giudicarlo, non ha (ancora) il ritmo e quindi tutto il resto è una conseguenza.
da ItalianStyle
X MANCHO: PERSONALMENTE CREDO CHE IL SANSOVINI DI QUESTA SERA MERITI UN 7 PIENO AL PARI DI CASCIONE MENTRE BONANNI SIA DA 8 CONSIDERANDO I DUE TEMPI DISPUTATI A GRANDE LIVELLO, NEL COMPLESSO BUONA PROVA DI TUTTA LA SQUADRA APPARTE UN PAIO DI PEDINE, IN PARTICOLARE IL GIOVANE MANIERO A CUI PERO' CONCEDEREI ANCORA QUALCHE OPPORTUNITA' PARTENDO PERO' DIETRO QUELLA CHE PER FORZA DI COSE DEVE ESSERE LA COPPIA D'ATTACCO PRINCIPALE, VALE A DIRE SANSO/GANCI
da sansogol
D'Alterio si allena con la squadra perchè è stato inserito nella lista dei 20...ma non viene mai convocato al pari di Aquilanti!!!
da maksimo
Contro l'asculi...coppia difensiva centrale Sembroni & Alcibiade,che ci fa pure un gol!!..In alternativa difesa a 3....
da ItalianStyle
LUNEDI MANCHERANNO OLIVI PER INFORTUNIO MENGONI E CASCIONE PER SQUALIFICA ERANO DIFFIDATI E SONO STATI AMMONITI....
SPERIAMO BENE
da mancho
I voti di “A Muso Duro” (stasera ho realizzato che questa squadra sta dando il massimo, con un paio di innesti si può volare). PINNA 5.5 inoperoso, sorpreso sul gol di Piccolo DEL PRETE 5.5 corre con poco costrutto, un paio di volte dialoga con Gessa sulla destra MAZZOTTA 5.5 Piccolo lo fa impazzire, svagato MENGONI 6 essenziale, Cacia tocca due palloni in tutta la partita SEMBRONI 5.5 deve essere più deciso GESSA 6.5 meno brillante di altre volte, ma ce la mette tutta ed è coraggioso sul gol BONANNI 7 il migliore del Pescara, ha il piede caldo e utile CASCIONE 7 fa il suo e non solo…poi va due volte vicino al gol TOGNOZZI 5 insegue gli avversari a vuoto SANSOVINI 6 per il gol MANIERO 4 ha avuto diverse possibilità, ma non migliora, anzi… GANCI 6 imposta il gioco, almeno ci prova. Se agganciava quel pallone… VERRATTI non entra in partita, se avesse giocato prima avrebbe forse distrutto la debole difesa piacentina. Siete d’accordo con questa analisi della partita ?
da AllaTTacco
bella prova di carattere e grinta, la difesa un pò leggerina e impaurita in certi frangenti, ma credo sia normale quando ci sono 3/4 non titolari, mi è piaciuto molto la voglia di combattere e checchè se ne dica oggi l'emblema del combattente lo darei a Tognozzi, ha sbagliato sì dei passaggi, ma forse solo i più attenti si sono resi conto del gioco che ha fatto oggi, ha spezzato molte possibili ripartenze degli avversari ma quello che mi è piaciuto di più è che lo ha fatto con una grinta che non gli avevo mai visto prima, Bonanni e Gessa assolutamente insostituibili, Sansovini c'è è come, a me non delude mai, Verratti lo proverei dietro la prima punta, è troppo lontano dalla porta....nel 2° tempo il pubblico 12° uomo in campo, magari fosse così anche quando le cose vanno male, riusciremmo a recuperare molte più partite, non solo quelle giocate bene.
da pescarascloc
a MANIERO si può aspettare e DEL PRETE no??? secondo me è il cntrario. Cmq sono SENZA PAROLE questa curva non va, oggi dopo tempo sono tornato a vedere la partita sopra, la gent mi guardv come pe di ma che cazz si strill cussu. persone senza palle e senza orgoglio che non si meritano di stare in curva, ONORE AI NOSTRI DIFFIDATI e a chi un tempo rendeva grande la nostra curva. er na vot. uajù continuate così canne e seghe O_O
da lupinterzo
pure per me ci dobbiamo rimette sopra ...... e soprattutto dovrebbero volà na freka si skuzzzzetttt a li wagliunittt che vengono in curva e ninkantano e pinzano solo allìaiphon!!!!
da Ale-Firenze-
Appoggio in pieno il giudizio di Gabriele88! Bravo, sei stato obiettivo e onesto...specie sul mister che sta facendo l'impossibile con questa squadra tecnicamente inferiore a quasi tutte le avversarie!!! Ai giocatori un mega applauso perché alle carenze tecniche sopperiscono con cuore, grinta e attaccamento!!! Forza Eusebio e forza Delfino!!!!
da Ale-Firenze-
Ancora una partita da grande cuore e grinta! il Piacenza ha sfruttato le sue doti tecniche superiori alle nostre che però contrastano con la sua classifica bugiarda.Noi soliti pasticci in difesa,ma la tanta forza e polmoni a centrocampo e un attacco ispirato -ESCLUSO L'INGUARDABILE MANIERO...
- hanno fatto il resto.Mi sembra un sogno rivedere il Sanso di un tempo così spietato sotto porta...come soprattutto avrei firmato carte false per avere 19 punti dopo 14 partite! Difficile fare meglio di così!Bravissimi tutti, tifosi, mister e ragazzi! Forza Pescara, affondiamo l'Ascoli!
da fdb.75
Siamo andati meglio che contro il modena lupin, questo è sicuro così come è sicuro che secondo me i Rangers farebbero bene a tornare sopra dato che perdiamo abbastanza con i lanciacori sotto e ai lati troppe volte si và fuori tempo anche perchè al centro curret tropp uagliù a cantà.Cmq molto buoni anche i distinti specie dopo il goal del Sindaco di PESCARA.Per me l'allungo è possibile ma sempre più persone si devono far carico della mentalità vincente e iniziare a guardare la classifica sempre e solo verso l'alto. Notte.
da Targato-PE
PESCARA - PIACENZA 90° MINUTO http://www.youtube.com/watch? v=iZxDxVx3VGU
da lupinterzo
ma d'alterio ( ovvero il terzo piu'forte della lega pro.... ) che fine ha fatto? si allena almeno o manco quello? x fdb com'è stata oggi la curva ? effettivamente io all'ultima partita ke ho visto col modena in casa i distinti ma anke la tribuna si fecero sentire .... sempre forza PESCARA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da warped
comunque secondo me pinna non era piazzato male.. i portieri non stanno mai sulla linea.. era poco fuori
da fdb.75
AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! VAI MARCO,CONTINUA COSI'....A CAZZO DRITTO!!!!! Vinciamo a tutti i costi lunedì e poi......PESCARA VUOLE VOLARE!!! Ciao uagliù.
da fdb.75
Gufi di merdaaaaa!!! Mi stò segnando tutti i pochi nick del cazzo che continuano a rompere...l'invidia vi s'armagn!!! Bellissimo secondo tempo,altri due punti buttati al vento stasera, peccato davvero, queste sono le vittorie che poi ti permettono di decollare,per fortuna che abbiamo ancora una gara in casa dove i 3 punti pesano davvero tanto, se li facciamo siamo a cavallo uagliù, a PESCARA siamo tosti e basta.Mi è piaciuto vedere la fame di vittoria anche degli altri settori dello stadio,molto molto bene così.IO CI CREDO! GRAZIE MARCOOOOOO!!!!!
da warped
a scusa..
da REBOGOL69
Non sul calcio d'angolo..sull'azione precedente...
da warped
ma se sul primo gol la palla era a meza altezza e bonanni (credo) ha fatto un liscio clamoroso.. cosa doveva uscire a fare pinna in quell'occasione? ma per favore..
da REBOGOL69
Gol della domenica del Piacenza? Direi papera di Pinna che stava vari metri fuori la porta e il tiro era pure fiacco....anche il primo gol dove è poi nato il calcio d'angolo non è uscito...purtroppo sto portiere non esce mai e quando tirano sotto la traversa spesso non ci arriva e infatti nel secondo tempo piu di una volta provavano a tirare da fuori....avrà pura fatto tante parate ma il portire serve a quello sta di fatto che ogni calcio d'angolo si trema perchè non esce....cmq Piacenza due mezzi tiri due gol..squadra molto fortunata....
da DAsempre
o ma quanti di voi che scrivete siete stati allo stadio questa sera? no perchè io c'ero e ho visto un bel Pescara che solo il caso ha voluto fosse uscito dal campo con un pareggio ma comunque tra tanti applausi, signori questa si chiama sarie B non lega pro e se guardate la classifica al di la della occasione sciupata vi accorgerete che siamo a pochi passi da un traguardo che visto il nostro organico sicuramente valido ma non di certo stratosferico è per ora un ottimo risultato, notte a tutti
da GABRIELE88
le pagelle
PINNA voto 5: non viene quasi mai chiamato in causa dagli attaccanti del piacenza, quindi esce fuori dai pali per farsi una dormita, e puntualmente ci prende il gol... GHIRO IN LETARGO----------
OLIVI s.v. si rompe troppo presto in una difesa già alla frutta e qui cominciano i nostri guai
SEMBRONI voto 5,5: la sua altezza gli permette di prendere qualche palla di testa, ma bisognerebbe portarlo da un ferramenta per fargli raddrizzare i piedi... MUFLONE LEGNOSO---------
MENGONI voto 6: dopo tante critiche una prestazione positiva da parte sua, l'unico che in difesa ci mette una pezza.. prende anche una gomitata e rimane in campo senza neanche farsi soccorrere, nonostante perda sangue dalla bocca... GUERRIERO----------------
DEL PRETE voto 5,5: la sua fase offensiva è abbastanza positiva, ma la difesa non è il suo habitat... PESCE FUOR D'ACQUA--------------------
MAZZOTTA voto 5,5: per lui vale quanto detto per Del Prete, quello che i tifosi si chiedono è come sia possibile che giochi in nazionale under 21... RACCOMANDATO---------------
CASCIONE voto 7: è il perno di questo Pescara, sia in fase di interdizione che in cabina di regia, peccato solo che la sorte oggi abbia scelto lui per colpire il nostro palo quotidiano, a cui siamo ormai abituati... SICUREZZA-----------------
TOGNOZZI voto 6: i soliti appoggi sbagliati ci fanno perdere qualche pallone, i suoi piedi sono storti quasi come quelli di Sembroni, in compenso ferma qualche azione pericolosa del piacenza nella fase di interdizione che è l'unica cosa che fa bene... PIEDI D'ARGILLA-----------
GESSA voto 7,5: sta cominciando a prendere confidenza con il gol, forse dovrà pagare un'altra cena a Bonanni per lo splendido assist, ma in confronto a quest'ultimo ha una velocità che sfora il tachimetro.. ora oltre agli assist, al dribbling e alla corsa ha aggiunto al suo repertorio una cosa non da poco, il gol... FULMINE DI GUERRA------------------
BONANNI voto 7,5: chi lo critica dice che è discontinuo.. è vero, ma quando decide di giocare fa sul serio.. dribbling ubriacanti e assist col goniometro anche da centrocampo... EXTRATERRESTRE------------
VERRATTI voto 6: se lo si fa giocare solo gli ultimi scorci di partira, non si può pretendere da lui di cambiarla.. si limita all'ordinaria amministrazione affacciandosi timidamente, qualche volta, là davanti... FOLLETTO CURIOSO--------------
GANCI voto 6: quello che gli sta mancando è il gol su azione, ma per il resto dà vivacità alla manovra offensiva.. sua la sponda per Sansovini... ARCHITETTO--------------
MANIERO voto 3,5: il mezzo è regalato, giusto perchè è un giocatore del Pescara e va sostenuto, ma in campo sembra non sia mai sceso.. anche se non si muove, data la sua stazza fisica, ci si aspetta almeno da lui almeno il gioco per la squadra, qualche sponda di testa, basterebbe anche soltanto che toccasse la palla ogni tanto.. e invece niente... SAGNELLONE--------------
SANSOVINI voto 7: quando sembra che sia in giornata no, ecco che tira fuori dal suo cilindro un diagonale mancino che non lascia scampo a Cassano.. sta dimostrando che dopo una stagione storta ci si può riprendere.. 5 gol in B non sono pochi, e oggi ha permesso alla squadra di cui è stato eletto sindaco circa 2 anni fa di guadagnare un punto prezioso, che sicuramente tornerà utile per guadagnarci almeno una salvezza tranquilla... SALVATORE DELLA PATRIA-------------
DI FRANCESCO voto 6: non c'è in panchina, ma è impossibile pensare che i cambi del secondo tempo non siano stati suggeriti da lui, è anche merito suo se la squadra è riuscita ad agguantare un pareggio tutt'altro che banale... lui è il santo, lui è l'angelo custode che con una squadra, diciamocelo, abbastanza mediocre, ci sta facendo disputare un capionato più che dignitoso, in attesa che il presidente cacci i soldi... prima che la pasta si scuocia SANTO
da GALEON
Si può dire tutto ed il contrario di tutto, è il bello del calcio no? Ma è innegabile che se giochi un secondo tempo come iul nostro devi vincere... La delusione è tanta perchè questi sono 2 punti persi per via di una gestione tattica della gara (in special modo nella prima parte) non impeccabile. Ci rifaremo! Sogni Biancazzurri a voi tutti.
da GABRIELE88
le pagelle
PINNA voto 5: non viene quasi mai chiamato in causa dagli attaccanti del piacenza, quindi esce fuori dai pali per farsi una dormita, e puntualmente ci prende il gol... GHIRO IN LETARGO
OLIVI s.v. si rompe troppo presto in una difesa già alla frutta e qui cominciano i nostri guai
SEMBRONI voto 5,5: la sua altezza gli permette di prendere qualche palla di testa, ma bisognerebbe portarlo da un ferramenta per fargli raddrizzare i piedi... MUFLONE LEGNOSO
MENGONI voto 6: dopo tante critiche una prestazione positiva da parte sua, l'unico che in difesa ci mette una pezza.. prende anche una gomitata e rimane in campo senza neanche farsi soccorrere, nonostante perda sangue dalla bocca... GUERRIERO
DEL PRETE voto 5,5: la sua fase offensiva è abbastanza positiva, ma la difesa non è il suo habitat... PESCE FUOR D'ACQUA
MAZZOTTA voto 5,5: per lui vale quanto detto per Del Prete, quello che i tifosi si chiedono è come sia possibile che giochi in nazionale under 21... RACCOMANDATO
CASCIONE voto 7: è il perno di questo Pescara, sia in fase di interdizione che in cabina di regia, peccato solo che la sorte oggi abbia scelto lui per colpire il nostro palo quotidiano, a cui siamo ormai abituati... SICUREZZA
TOGNOZZI voto 6: i soliti appoggi sbagliati ci fanno perdere qualche pallone, i suoi piedi sono storti quasi come quelli di Sembroni, in compenso ferma qualche azione pericolosa del piacenza nella fase di interdizione che è l'unica cosa che fa bene... PIEDI D'ARGILLA
GESSA voto 7,5: sta cominciando a prendere confidenza con il gol, forse dovrà pagare un'altra cena a Bonanni per lo splendido assist, ma in confronto a quest'ultimo ha una velocità che sfora il tachimetro.. ora oltre agli assist, al dribbling e alla corsa ha aggiunto al suo repertorio una cosa non da poco, il gol... FULMINE DI GUERRA
BONANNI voto 7,5: chi lo critica dice che è discontinuo.. è vero, ma quando decide di giocare fa sul serio.. dribbling ubriacanti e assist col goniometro anche da centrocampo... EXTRATERRESTRE
VERRATTI voto 6: se lo si fa giocare solo gli ultimi scorci di partira, non si può pretendere da lui di cambiarla.. si limita all'ordinaria amministrazione affacciandosi timidamente, qualche volta, là davanti... FOLLETTO CURIOSO
GANCI voto 6: quello che gli sta mancando è il gol su azione, ma per il resto dà vivacità alla manovra offensiva.. sua la sponda per Sansovini... ARCHITETTO
MANIERO voto 3,5: il mezzo è regalato, giusto perchè è un giocatore del Pescara e va sostenuto, ma in campo sembra non sia mai sceso.. anche se non si muove, data la sua stazza fisica, ci si aspetta almeno da lui almeno il gioco per la squadra, qualche sponda di testa, basterebbe anche soltanto che toccasse la palla ogni tanto.. e invece niente... SAGNELLONE
SANSOVINI voto 7: quando sembra che sia in giornata no, ecco che tira fuori dal suo cilindro un diagonale mancino che non lascia scampo a Cassano.. sta dimostrando che dopo una stagione storta ci si può riprendere.. 5 gol in B non sono pochi, e oggi ha permesso alla squadra di cui è stato eletto sindaco circa 2 anni fa di guadagnare un punto prezioso, che sicuramente tornerà utile per guadagnarci almeno una salvezza tranquilla... SALVATORE DELLA PATRIA
DI FRANCESCO voto 6: non c'è in panchina, ma è impossibile pensare che i cambi del secondo tempo non siano stati suggeriti da lui, è anche merito suo se la squadra è riuscita ad agguantare un pareggio tutt'altro che banale... lui è il santo, lui è l'angelo custode che con una squadra, diciamocelo, abbastanza mediocre, ci sta facendo disputare un capionato più che dignitoso, in attesa che il presidente cacci i soldi... prima che la pasta si scuocia SANTO
da [king]
dovremmo spiegare ai giocatori del pescara che lunedi' devono difendere i nostri vessilli. taccarate ad oltranza
da zerocomment
x PE-NORD: se non ti sta bene vai a vedere la TIBURFUOCO o la adriano flacco.....sempre e solo critiche usciranno dai vostri cervelli deviati
da gaudenzi68
Con Del Prete, Sembroni, Mengoni e Mazzotta la difesa non ha alcuna possibilità di impostare il gioco.
da lupinterzo
io sono soddisfatto del pari un bel Pescara finalmente dopo due partite amorfe grazie al rientro di gessa e alla grande partita di bonanni peccato ke un gol lo dobbiamo sempre regalare poi se piccolo non si fosse inventato quell'eurogol magari avremmo vinto ma va bene cosi !!! sempre forza PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da DAsempre
bè che dire partita onestamente bella e risultato bugiardo, il secondo tempo del Pescara a parte alcuni singoli davvero tambureggiante il risultato è stretto, bene per me Bonanni e finalmente ho rivisto una Curva Nord degna di tale nome
da Gelsi
Quando torna Pippo Petterini!?
da warped
abbiamo pagato a caro prezzo i minuti di blackout che abbiamo avuto.. cosa che non è successa quando il blackout lo hanno avuto loro..
da Vik^
da puporangers
del preto e piu' cesso di un certo de martiis!!!!!
- mazzotta e' piu' cesso di un certo del prete
da Gelsi
Del Prete è semplicemente scoordinato...
da pirata
Tocca accontentarsi di un punto. Peccato. Il Pescara ha dominato in lungo e largo la partita con poco costrutto però mentre gli emiliani con 2 soli tiri in porta ribaltano il gran gol di Gessa mettendoci in ambasce. Troppo tardi arriva il gol di Sansovini, quando le pile erano ormai quasi scariche.Al minimo errore veniamo sempre puniti. E' mancata forse un pò di lucidità, di concentrazione e di attenzione, soprattuto in occasione del loro primo gol, ma l'impegno c'è stato e la corsa pure.Ora sotto con l'Ascoli, è un derby,forza ragazzi con convinzione, grinta ed attenzione ce la possiamo fare.
da puporangers
del preto e piu' cesso di un certo de martiis!!!!!
da 1936TUNONMORIRAIMAI
Partita bella, ben giocata, peccato x non aver vinto( come meritavamo..)..GRANDE REAZIONE DELLA SQUADRA all'inizio del 2 tempo: 15 minuti fantastici dove Bonanni somigliava al Pagano dei bei tempi!! Maniero e DelPrete davvero sottotono ( eufemismo), ma giocando cosi, con questo schema, con questo Bonanni, con questa grinta, ci toglieremo delle belle soddisfazioni...AVANTI PESCARA...
da femy*
ma certo gli diamo tt il tempo che voogliamo....però è anche vero ke è lunico attaccante a nn aver segnato nel pescara o aver fatto nelle sue partite una prestazione superiore al 6.....a me sa tanto d un altro zizzari
da Gelsi
Grandissima partita e pareggio ingiusto, il Piacenza non ha fatto nulla...solo due "culate"...peccato per l'infortunio all'inizio del capitano, sono convinto che la partita sarebbe stata diversa! Abbiamo delle ali da serie A! Ora sotto con l'Ascoli
da pescaradaroma
ragazzi vada per Maniero...diamogli tempo..aspettiamolo..ma Del Prete non si può guardare...ma come si fa...???
da Vik^
1)QUANTO CAZZO E' FORTE CASCIONE - 2) NGULO PERO' CHE SFIGA CA TINEM..... 3) NGULO MASSER LA TOPA CA CI STEV IN CURVA
da pescaradaroma
ragazzi vada per Maniero...diamogli tempo..aspettiamolo..ma Del Prete non si può guardare...ma come si fa...???
da pier66
GUFI, vi puzz'acchiappà la cacarell a spruzz.....
Scusa l'intromissione Femy (gufi non è rivolto a te), ma a Maniero vogliamo dargli un pò di tempo e giudicarlo dopo che abbia fatto almeno 3 o 4 partite consecutive? Siete un pò troppo ingenerosi con questi ragazzi, oggi il tanto declamato Piacenza degli 8 risultati utili consecutivi, in campo non si è visto perchè c'eravamo solo noi.........manca solo un pò di culo..........
da *ALESSANDRO*
Nn fa niente bel Pescara cmq che lottato col cuore. Il Piacenza e' in forma,ma ha fatto due goal in maniera casuale. Tra le due gare in casa preferisco battere l'Ascoli,ci rifaremo lunedi.
da ge74
Appena rientrato dallo stadio alla fine diciamo che è meglio 1 punto che niente per come si era messa la partita, anche se il vantaggio iniziale faceva presagire altri scenari...Vuol dire che con questa squadra non si può sognare....deve stare sempre sotto pressione.."sul pezzo" come dice qualcuno perchè le distrazioni sono regali per gli avversari..il Piacenza 2 tiri 2 goal....i terzini di riserva....è meglio che giochino solo all'occorrenza. Sembroni è ancora troppo impacciato ho rimpianto Tommy Romito presente in tribuna. Maniero è ora che si svegli...non ha azzeccato uno stop..
da pscares67
gufi ...pronti, partenza ,viaaaa
da Pupone83
Adesso saranno contenti quelli che si lamentavano della brutta partita di Crotone. Oggi abbiamo giocato bene e raccolto solo un punto!
da femy*
ganci troppo nervoso...deve diventare piu freddo come nello scorso campionato........maniero del tutto inutile come al solito....almeno sanso c'è
da warped
meritavamo di più.. ma a crotone ci è andata bene.. oggi un pò meno..capita.. guforonzo spero ti venga una cacarella fulminante..
da PE-NORD
ma del prete in serie a come c'ha fatto a giocare? mazzotta cambiasse mestiere perchè il calcio decisamente non fa per lui...sansovini, escluso il gol, inguardabile come sempre...ganci fa solo falli in attacco...
da vittoriocozzella
...anche stasera i gufi hanno colpito
da alberto
Peccato. Con una vittoria che avremmo meritato si conquistava la zona play off. L'uscita di Olivi pesa tantissimo perché il capitano organizza la difesa e anche l'ingresso in campo si Sembroni è stato fatale. Il ragazzo non era in serata e ha sbagliato il possibile e l'impossibile. Ho appena finito di cenare. Ho ingoiato tutto ma resta nella bocca un acre sapore di amaro. Il Piacenza: due tiri e due gol. Due botte da fermo. Nemmeno uno straccio di azione manovrata. Così è il calcio, dicono. La partita si era messa male e il pareggio non è da buttare. Grazie Sanso.
da femy*
difesa ridicola spt nel primo gol
da GiordanoCinquetti
da pier66
1°