Il 4 settembre tifosi del Bologna 20' fuori dallo stadio per protesta da "Il Centro"
Per domani alle 20.30 in concomitanza con il primo turno del campionato...
Per domani alle 20.30 in concomitanza con il primo turno del campionato di serie B che vede il Bologna impegnato, in posticipo, sul campo della Triestina, i tifosi hanno organizzato un presidio davanti alla curva Andrea Costa dello stadi Dall'Ara.
E' un'iniziativa assunta dai tifosi rossoblu per protestare contro la decisione della Lega calcio di far disputare al sabato le partite del campionato di serie B.
Per lo stasso motivo domenica 4 settembre alle 15, prima partita casalinga del Bologna contro il Pescara (si gioca di domenica perchè la serie A riposa) i tifosi entreranno allo stadio 20 minuti dopo il fischio d'inizio.
L'iniziativa di domenica 4 settembre ha già raccolto l'adesione del presidente del consiglio provinciale Maurizio Cevenini che ha annunciato anche la fondazione del nuovo club, denominato "Città di Sbologna".
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da BO MERDA
BOLOGNA MERDA IL GEMELAGGIO NON ESISTE PIU' CHE POI GEMELLAGGIO UFFICIALE NON è MAI STATO...
da PESCARA
Scusate ma che significa mentalità da vendere? Cos'è? Quanto costa?
da PESCARA
Noi?....domani...forse martedì!
da Rispetto per BO
..c'era un gemellaggio una volta, grande tifoseria, non ci incontriamo da anni...pescaresi a Bologna?? anche 20 ma buoni e non 300 caproni... mentalità da vendere
da bologna merda
bolognese pezzo di merda
da F.VILLA (085)
PROTESTA AD OLTRANZA...BRAVI I BOLOGNESI.. LORO SI MUOVONO E NOI? CARI RANGERS, NOI CHE FACCIAMO?
da X REDAZIONE e tutti
A Bologna il biglietto sarà nominale? io che arrivo dal nord posso fare come sempre e farmi comprare il biglietto da amici che arivano da Pescara? ciao grazie