90' Pescara-Torino 2-0
Successo fondamentale per il Pescara: Gol di Soddimo e Cascione sugli sviluppi di calci d'angolo. Secondo tempo giocato da grande squadra.
Sostituzione a inizio ripresa: Pellicori al posto di Iunco.
Dopo 40 secondi passa il Pescara: Angolo di Bonanni, Soddimo anticipa tutti sul primo palo e spedisce il pallone sotto la traversa con l'esterno del piede...1-0
Punizione al 5' per il Torino, devia la barriera in calcio d'angolo un bel tiro di Garofalo.
Al 51' contropiede di Gessa che resiste alla carica di Ogbonna, crossa al centro dove Bonanni serve l'accorrente Sansovini che ancora una volta pecca di freddezza e spedisce il pallone sopra la traversa, occasione clamorosa per raddoppiare sprecata.
Secondo angolo della ripresa e secondo gol. Gessa trova Cascione al centro dell'area: colpo di testa ad incrociare e il pallone colpisce prima Garofalo poi rotola in rete sfiorando il palo.
Al 58' ancora il Pescara pericoloso, Zanon crossa in area dove Soddimo, da solo, di testa colpisce male. Torino in difficoltà . Al 64' sovrapposizione ancora di Zanon, palla in area respinta da D'Ambrosio e Bonanni spara alto da ottima posizione, decisamente un bel Pescara in questo secondo tempo.
Prima sostituzione al 69' per il Pescara: Ganci per Sansovini.
Si rivede al 72' il Torino, Bonanni perde palla, Stevanovic neoentrato trova Bianchi in area ma la sua rovesciata finisce debolmente a lato.
Sostituzioni al 78': Verratti per Soddimo nelle file del Pescara mentre Zanetti rileva De Feudis per i granata
Al 83' ultima sostituzione per i biancazzurri: Mazzotta entra al posto di Bonanni autore di una buona prestazione, arricchita dall'assist per il primo gol.
Da rimarcare nel finale diverse belle giocate di un pimpante Ganci, motivatissimo a rientrare nell'undici iniziale.
Ultimo brivido al 88': punizione del Toro, Di Cesare anticipa tutti di testa ma il pallone sorvola la traversa.
Al 92' Ganci scatta sul filo del fuorigioco, entra in area e serve un pallone d'oro a Mazzotta che temporeggia e si fa rimontare dalla difesa granata. E' l'ultima azione degna di nota, il Pescara conquista tre punti con un ottimo secondo tempo favorito dal gol segnato in avvio da Soddimo.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Robert
primo tempo inguardabile bello il secondo, ottimo Soddimo che rimane uno dei miei preferiti e stavolta la differenza in campo l'hanno fatta Tognozzi e Bonanni, il toro davvero scornato
da bolgiabiancazurra
cmq ganci e' piu' intraprendente di sansovini piu' scattante bel pescara bonanni per poco e trafiggeva il portiere ed era 3 a 0 con bonanni il pescara ha fatto un salto di qualita' il pescara ha giocato da pescara e' cosi' che dobbiamo affrontare tutte le partite cmq il toro non l'ho visto in giornata enoi siamo stati bravi ad approfittarne bene cosi'
da dolphin82
da PEdage @ 25-09-2010 18:13:36 - IP: 151.21.1.234
no a parannaus e dolphin in curva nord.........................s
ei proprio sicuro? fino a mo con dolphin presente allo stadio 4 punti su 6 totali...
da geronimo70sei
Premettendo che della serie a (questa'anno) non me ne frega niente...in questo momento stanno giocando 2 squadre con seduti nelle proprie panchine da una parte un certo Massimiliano Allegri e dall'altro un altro certo Giampiero Gasperini!
da warped
rinnovo i complimenti a pinna! io ero scettico su di lui in questa categoria.. ma non l'ho mai criticato perchè prima di giudicare bisogna avere qualcosa su cui valutare..
da flaiano
Strafelicissimo per la prima vittoria dell'anno,contro un torino veramente inguardabile!!Vorrei però rimarcare che Pinna nel primo tempo ha salvato il risultato in un paio di circostanze e diciamo che è stata una di quelle partite in cui ti va quasi tutto bene,non abbiamo preso il solito palo e l'arbitro tutto sommato è stato sufficiente!!Purtroppo non sarà sempre così....
da ZICO
Grande l'analogia di delfinotatuato con i grandi VINI!
da vittorioMI
x chi parla di GUFI: è solo un modo di dire, tutti vogliamo un bene della Madonna alla nostra Squadra!!! Chi la pensa così, chi cosà , ma sono solo opinioni. L'importante, è andare sempre + avanti, alla faccia di chi ci ci vuole male! io sono ottimista, a maggior ragione, con un paio di acquisti a gennaio, + i recuperi di Stoian, Ariatti,..!!!!
da pescaradaseriea
ehehehe cmq nessuna squadra del mondo manco il barca gioca 90 minuti.....e se quando non giochi non rischi nulla e dopo fai quel secondo tempo la partita è stata perfetta.....adesso c é l albino partita difficilissima....
da AllaTTacco
pescaradaseriea mi sa che l'avem capit sol io e te!
da alberto
Sarò fissato, ma quando gioca Bonanni la squadra ha più peso. Riesco a stare tranquillo. Speriamo che regga una diecina di partite per portarci verso l'alto della classifica. Il calcio è strano. Ho reputato Soddimo non adatto alla serie B, invece sotto porta è più freddo di Sansovini, troppo frettoloso. Ho visto Ganci in ripresa, un buon Sembroni. Bene anche gli altri. Solo una notazione particolare per Tore. Anche oggi ha evitato un gol che sembrava già fatto. Il Toro, nel primo tempo, mi ha dato l'idea di una squadra molto forte. Dopo la rete subita si è disunita. Mancanza di carattere?
da parannaus
Stecca oggetto contundente. PEdaPE fuori dallo
stadio!
da Shawn
Squadra dai due volti. Primo tempo irritante, ed è solo perchè sono contento che non attacco duramente alcuni giocatori. Secondo invece da squadra di categoria superiore, il che dimostra che le qualità ci sono e che con l'impegno vengono fuori. Messaggio per Sansovini: domani vado a San Gabriele, se vuoi ti passo a prendere!!! Naggia sand!
da AllaTTacco
bravo 'pescaradaseriea'....allora non sono stato l'unico a capirlo!! io lo dicevo allo stadio durante il primo tempo: "calmi ragazzi, quess è volut, si stanno risparmiando per il secondo tempo, tranquilli come rientrano andranno a1000"...comunque ji sò ccchiù fregn perchè l'ho detto prima di te!
da ugarde
dopo un centinaio di calci d'angolo siamo finalmente andati a rete! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
!!!!!!!!
da pescaradaseriea
il primo tempo non è stato affatto inguardabile il pescara ha controllato il toro per matarlo nel secondo con le solita partenze fulminante...come con l atalanta dove siamo stati sfortunati.ma scusa ma il toro che ha fatto nel primo? Gufacci schifosi portasfiga... 2 sono le cose o siete gufi o nin capit nu cazz e date giudizi affrettati...è una strategia nn si può giocare sovraritmo per 90 minut ci vo tant a capirl?
da gips
la critica quando ci vuole si deve fare quindi è insensato parlare di gufi! Godiamoci questa vittoria ottenuta contro il Toro e lasciamo perdere le polemiche inutili!
da allenatoreinseconda
un grande pescara ho visto tanta fame di vittoria...hanno giocato tutti alla grande...però lasciatemi spendere 2 parole x SEMBRONI...nn era facile prendere il posto del capitano Olivi in ruolo delicato come quello del difensore centrale e per di più in momento difficile ritrovandosi a marcare gente come iunco, bianchi, sgrigna che oggi sono stati annullati. Bravo SEMBRONI secondo me davvero il migliore in campo.
da cSIAMOOOOOOINBBBBBB
continuo a leggere la parola gufi.e quindi mi sento tirato in causa visto che mi sono permesso di scrivere BEN UN commento alla fine del primo tempo.io credo che su questo sito ci siano alcuni utenti che sono talmente negativi da sembrare faziosi,con degli scopi,tipo destabilizzare,ma non confondiamo questi individui con tifosi che dopo un primo tempo veramente brutto hanno credo tutto il diritto di esprimersi.il tifoso è passionale e umorale.ho risposto perchè credo che piu di qualcuno ce l'avesse anche col mio post.però se leggete bene ce un sperando di essere smentito(dal secondo tempo).
da PEdage
si PEdaPE col dito rotto con la stecca(evidenziando i colori sociai)
da parannaus
No a PEdage, sì a PEdaPE
da vittorioMI
l'Albinoleffe non è l'Atalanta, e basta parlare di gufi!! Non si può + fare una critica, e che caz...!!
da Cascella
Gessa è un mio pupillo dalle prime partite dall'anno scorso, chi mi legge lo sa..., perchè è un giocatore che nel calcio fa la cosa più difficile: le cose semplici.... va dritto, non perde tempo, corre, salta e crossa teso...questo è il calcio! poi se ci mette qualche fintarella alla Pagano
a proposito di Bonanni...fa tremare le difese da fermo con due tocchi...Sansovini si fa i chilometri per niente... Oggi quando è entrato Ganci pensavamo tutti che uscisse Bonanni e invece.... sta per saltare il posto da titolare e a gennaio Sansovini verrà ceduto
da PEdage
no a parannaus e dolphin in curva nord.....
da cSIAMOOOOOOINBBBBBB
primo tempo soporifero con ritmi molto bassi.nel secondo tempo complimenti alla squadra.che carattere!mentre il torino(sinceramente deludente) ha continuato su quei ritmi.2-0 ampiamente meritato.peccato perchè potevamo fare anche il 3-0.ma va ben così.molto molto bene gessa zanon(come al solito)bonanni(che pur giocando da fermo è stato e può essere decisivo,tecnicamente è di una spanna sopra).e ganci?finalmente era ora che ci faceva vedere qualcosa!speriamo che da oggi inizi anche il suo di campionato anche perchè abbiamo bisogno degli attaccanti.sansovini.......
da gips
i play off a pochi punti
da Harken
Andate agli altri post del sito e prendete i commenti di nick sconosciuti....ci sta da farsi 2 risate co sti gufi
da AllaTTacco
infatti io penserei già alla partita con il Sassuolo, LaLoffaDiAlbino vince sicuro!!
da Harken
Mi rompe troppo il cazzo che la prossima trasferta sia a bergamo contro l'albinoloffa dovre ne prenderemo 3o4 come da ormai troppi anni. Proprio ora che avevamo ritrovato l'entusiasmo EVITATE DI DIRE CHE SIAMO DA RETROCESSIONE SE CI SCHIATTA L'ALBINOLOFFA gia si sa come va a finire
da manudelfinofriulano
UN BELLISSIMO SABATO A TUTTI!!!!!! TRA UN PO VADO A LAVORARE AL RISTORANTE X LA PRIMA VOLTA COL SORRISO A 32 DENTI!!!!!!!!! OGGI UN GRAN PESCARA NELLA RIPRESA SU TUTTI GESSA E SOPRATUTTO BONANNI ORA CON PURE ARIATTI CI SARA L'IMBARAZZO DELLA SCELTA!!!CE SOLO CHE DA MIGLIORARE....SABATO PROSSIMO CI PRENDEREMO LA PRIMA VITTORIA A BERGAMO (SPERIAMO) VOCI DANNO VICINO L'INGAGGIO DELL'ATTACCANTE ITALO-URUGUAIANO PRONO NON SAREBBE MALE....VISTO CHE ANCHE OGGI CI SIAMO MANGIATI GOL ASSURDI CHE SI DOVEVANO FARE SANSOVINI SI DEVE DARE UNA SVEGLIATA!!!!! COMUNQUE BRAVI TUTTI GRAZIE E FORZA PESCARA...
da gino_1972
è ufficiale: la mia tastiera sta mbriac!
da AllaTTacco
si si, tranquilli abbiamo già vinto il mondiale per club!! calma ragazzi, caaaaalma!!
da warped
ecco mo siamo da champions
da Gelsi
é vero CASCELLA...quella sovrapposizione ha fatto emozionare pure me
da vittorioMI
Cascella,è vero: Gessa è un'ala da serie A. Ed abbiamo recuperato un'altra ala da serie A: Bonanni!!!!! Che partita, dopo, praticamente, un anno fermo!!!!! Se ci sblocchiamo com gli attaccanti puri, sono cazzi x tutti!!!!!!
da parannaus
Mannaggia sanda. Mo di che cazzo parliamo tutta la
settimana?!
da fabioout
ottimi 3 punti, continuare a lavorare duro che non abbiamo fatto niente
da vittorioMI
Se a gennaio la società si mette le mani in tasca per un paio di acquisti mirati, possiamo toglierci grandi soddisfazioni! Nelle prime sei, abbiamo affrontato le 4 +forti ( Siena, Atalanta, Empoli, Torino ) senza demeritare, e se qualcuno di quei 4 pali fosse stato gol, ora staremmo in piena zona A. Oggi, non abbiamo lasciato una sola occasione al Toro, grandissimi tutti!!!!! Anche se la sola punta pura in casa non mi ha entusiasmato.
da Cascella
Gessa-Zanon i migliori ... non credevo ai miei occhi galoppata di Gessa di 50 metri e Zanon che riceveva palla in sovrapposizione... queste sono giocate da serie A ... poi tanti palloni giocati dalla linea di fondo.. DAVVERO UN BEL PESCARA ... l'unica nota stonata ancora Sansovini ....
da AllaTTacco
per quanto riguarda il primo tempo io lo dicevo sugli spalti: "si vede tale quale che il pescara gioca con il freno a mano, vuole risparmiare le forze rischiare pochissimo per arrivare sullo 0 a 0 e affondare nel secondo tempo, forse dopo l'eperienza di Varese vedendo che non abbiamo ancora i 90 minuti....così è stato!! il primo tempo badavano solo a non prendere goal!!" Sono piacevolmente sorpreso dalla prestazione di Tognozzi, irriconoscibile rispetto all'anno scorso, un altro giocatore....molto merito dell'allenatore secondo me. Come rientrerà Olivi ci sarà anche meno apprensione lì dietro....c'è ancora da lavorare ma pian piano troveremo gli equilibri giusti...il peggio è passato.
da RANGERS1964
a gì ma ti scurdat a scriv italian cià sant
da warped
M@RCO appunto ho detto anche che quando c'è lui la manovra è un'altra musica.. uno come lui a noi serve come il pane..
da pescaradaseriea
vero stiamo tranquilli... Il torino è veramente una squadra di morti!! Ma come si fa...con tutti quei nomi. Non sembra proprio una squadra di lerda...ok che la linea tra i meriti di una o i demeriti di un altra è sottile...ma il torino veramente sta sotto robba..a 3 all ora nel pallone totale..passava indietro la palla 10 volte..mha..poi rubigno la...madonna mia e voi vi lamentate di pinna??? Pinna è un grande portiere lo ha dimostrato l anno scorso e sta continuando...e continuerà !!! Grande tore...
da gino_1972
appne atornat dalo stadio....sting com nu rre!
in culo a tutti i gufi
da M@RCO
da warped @ 25-09-2010 17:44:25 - IP: 151.95.158.56
bonanni corre come mio nonno.. ma quando c'è lui la manovra è un'altra musica________correrà come il tuo caro nonno, ma ti fa fare i punti (ricordati anche il girone d'andata dello scorso anno), e ti fa vincere le partite!!!
Rimango dell'idea che Bonanni sia il giocatore più forte dell'intera rosa biancazzurra.....anche se va come il tuo nonnino....anche se qualcuno crede che a Pescara ci sia il Messi dell'Adriatico
da Gelsi
Appena tornato soddisfatto per il ritorno alla vittoria del magico delfino....Bonanni anche se passeggia fa la differenza...finalmente i calci d'angolo battuti come si deve, finalmente una grande vittoria...e abbiamo trovato anche il bomber...Soddimo...ps. che classe Cascione
da geronimo70sei
Ha ragione chi parla di Bonanni...si è mangiato un gol...è vero, capita...ma non sbaglia un passaggio ed i suoi cross sono sempre insidiosi, ci serve come il pane! Benissimo Gessa e Cascione, bene tutti gli altri!
da warped
bonanni corre come mio nonno.. ma quando c'è lui la manovra è un'altra musica
da miltonTita
ottima vittoria... proprio ci voleva soprattutto a livello psicologico.
da geronimo70sei
SEMPRE CALCISCTICAMENTE PARLANDO!
GRANDE
MAX...GRANDE GIANFRA'!
da gianluca
a me e' piaciuto bonanni
da max73
infatti ci vuole equilibrio
da lutravocche
da warped
ma invece di dire che oggi facciamo paura, mentre ieri eravamo retrocessi, non si può essere un pò più equilibrati? secondo me siamo una buona squadra, abbiamo qualche carenza ma dobbiamo stare tranquilli.. ci sono almeno 7 squadre meno attrezzate di noi, quindi io credo che ci salveremo.. magari a gennaio possiamo migliorarci
da M@RCO
Oggi ci voleva una vittoria, e vittoria è stata...il Toro è stato matato!!! Sul primo tempo è meglio stendere un velo pietoso, giocavano a 2 all'ora (tutte e due le squadre) ed hanno offerto uno spettacolo non degno della serie B; la ripresa invece è stata molto bella e pirotecnica, soprattutto per merito del Pescara, che ha alzato i ritmi sin da subito, e FINALMENTE ha ripreso a giocare su entrambe le fasce (lo continuerò a dire sempre, che la vera forza del Pescara è quella…), dove Gessa e Bonanni hanno fatto il bello e cattivo tempo!!! Soddimo è una piacevole sorpresa, ha le caratteristiche tecniche e il passo per giocare a ridosso della prima punta, che rimane il tasto dolente del nostro Pescara. Sansovini va elogiato per l’impegno che ci mette sempre, però certi errori sottoporta in serie B non sono ammessi, anche perché oggi è andata bene, ma altre volte si può pagare dazio….quando hai l’opportunità di segnare (in merito all’occasione d’oro che ha avuto Sansovini su appoggio di Bonanni e con Rubinho già steso a terra) lo devi fare, punto e basta!!! Gli innesti di Tognozzi (che va a memoria con Cascione) e Bonanni hanno già elevato il tasso tecnico della squadra, però c’e’ ancora molto da fare……l’importante è intraprendere la giusta via. Questa squadra si deve solo salvare….e si salverà !!! Saluti
da max73
ho letto dei commenti del primo tempo di gente che si vede la partita a casa ignobili ...ma non vi vergognate almeno un po
da AllaTTacco
e mò nin voj sindì cchiù niscuuuuuuuun!!!
da max73
per tutti i gufi e i professori andate a c.......sempre calcisticamente parlando
da pirata
E finalmente è arrivata la prima vittoria, meritata. Risultato mai in dubbio con il Pescara che ha sovrastato il Toro a centrocampo ed ha giocato in modo attento in difesa e pressing alto sui portatori di palla. Sfruttato uno dei punti deboli degli avversari, i calci da fermo.Il chè significa che la partita era stata ben studiata a tavolino. Ora occorre continuità , non adagiarsi sugli allori e dare sempre il massimo per cercare di risalire la classifica.Gli auspici sono buoni. Forza ragazzi.
da pescaradaseriea
cmq bonanni anche se va a 3 all ora fa la differenza...3 assist alla grande..la tecnica serve a questa squadra come il pane!!! Magari si allenasse bene per dio sarebbe un fenomeno.....
da fabbro
quoto...GUFI RAUS
da pescaradaseriea
grande pescara! Torino inesistente......appena tornato dalla nord...ho letto i msg del primo tempo..ma non vi vergognate per niente gufacci di merda?? Ignoranti calcistici, inetti..fate cacare!! Adesso non scrivete? Stronz. Oggi il pe ha fatto tutto ciò che doveva sia il primo che il secondo tempo....cazz di cinciun
da pier66
Pozz dic na cos ?
I gufi hanno rotto i coglioni !!!!!!!!!
Messaggio per il mio fratellino Cris: Sabato preparati chesi va a Bergamo...........
E soprattutto si prega i gufi di rimanere a casa.
Forza ragazzi, e basta critiche a Sansovini, è un grande attaccante e quest'anno sono sicuro che lo dimostrerà .............
da a.calci
BUONA VITTORIA, OTTIMA DIFESA, CONFERMA PER LA LINEA MEDIANA, OTTIMA LA FASCIA DX IN FASE OFFENSIVA E QUAELLA SX IN FASE DIFENSIVA MA, SU TUTTI, UN IMMENSO GESSA NEI PRIMI 20 MIN DELLA RIPRESA, DA RECORD DEI 100 MT, IL POVERO TERZINO NERO DEL TORO CORREVA COME UN PAZZO ED E' SCOPPIATO, GRANDE , IMMNENSO GESSA !!!!!!!
da fabbro
Ottima vittoria. Primo tempo equilibrato...aleggiava ancora la paura in campo. Secondo tempo giocato alla grande sulle ali dell'entusiasmo...peccato per i soliti gol mangiati di troppo. Questa squadra ha le carte in regola per giocare palla a terra in velocità contro tutti...ci vuole un pizzico di convinzione in più (speriamo che questa vittoria serva proprio a questo). Unico neo: dobbiamo essere meno leziosi e più incisivi lì davanti, non sempre sbloccheremo il risultato su palla inattiva
da lupinterzo
tutti a bergamoooooooooooooo tutti a bergamoooooooooooooooo!!! femy pure tu ke stai a bologna..... bologan è piena di pescaresii convinci tutti i miei amici io pure cercherò di convincerli ma non penso che ci sarà bisogno verranno tutti in massa !!!!!!
da geronimo70sei
CHE SCHIFO, MERCATO DI MERDA, SOCIETA'
INCAPACE, GIOCATORI MERCENARI!!!!!!!!!!!
TUTTA L'ITALIA CI PRENDE PER IL CULO,
RETROCESSI PRATICAMENTE GIA' A
DICEMBRE!!!!!!!!!!!! AD ALBINOLOFFA DOVE
PERDIAMO UN ALTRA VOLTA CHE CI ANDIAMO A
FARE!!!!??????
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E' UNO SCANDALO! VERGOGNATEVI
TUTTI!!!!!!!!!!!!
da tribuna76
da femy*
ottima vittoria ci serviva proprio...pescara e torino nulle nel primo tempo...secondo tempo pescara che parte pressando e grazie anche al gol di soddimo riesce a gestire meglio la gare e cn il 2 a 0 di cascione partita praticamente conclusa...torino molto deludente...adesso tocca andare a bergamo...albinoleffe che ha perso e campo dove non abbiamo mai vinto .....piano piano cerchiamo di rimprenderci perke il girone cn squadre di ferro è quasi concluso