Allarmismo infondato?

Parliamone insieme

da Redazione
4.308
Allarmismo infondato?, foto 1

Dopo una sconfitta, e non importa contro chi, sul tifoso scende un velo di sconforto. In questi giorni tutti noi ci poniamo domande e nutriamo perplessità, ma è anche vero che le prime gare affrontate sono state contro fior di avversari, e in fin dei conti, a parte svarioni difensivi, non ci siamo mal comportati. Forse ci manca qualche punto dalla trasferta di Trieste.
Ma sino a quando siamo noi tifosi a parlarne ci può stare, basta una vittoria per spazzare via tutto. Ma! c'è un ma.
In un'intervista il DS Delli Carri preannuncia la decisione di fare qualche modifica nella rosa, nel corso dei prox tre mesi, anche se il numero liste è ormai chiuso. Questo può avvenire con rescissione di contratto, da parte di qualcuno, o attraverso delle regole di lega che sono al vaglio.
Diciamo subito che la cosa è solo presa in considerazione, e non imminente, ma basta solo questo per farci capire che forse qualche perplessità è fondata? o è solo una questione di tempo, e che la squadra non può che migliorare?

A distanza di qualche giorno dalla sconfitta, sbollita la rabbia, dite la vostra, criticando o approvando ma sempre nel rispetto degli altri.

Commenti
134

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da luciano

Nb: naturalmente se la societa' ci fara' uno sgarro del genere e cioe' mandare via VERRATTI senza avercelo potuto godere almeno x un paio di stagioni(facendolo giocare caro di francesco!)io giuro che non mettero' piu' piede allo stadio! perche' il CALCIO e' uno SPORT e non un'azienda che deve produrre profitti per i propri azionisti! VERRATTI e' un pescarese verace come noi che ama la propria maglia e la propria citta', vorrebbe solo giocare di piu' e noi vorremmo vederlo giocare di piu' indipendentemente dal risultato. Il Foggia di ZEMAN e' perdente al momento ma spettacolare da vedere

da luciano

Capitolo Delli carri-Lucchesi: hanno grandi colpe per le scelte a mio modo di vedere scellerate che hanno fatto in sede di campagna acquisti sia in entrata che in uscita. Capitolo societa': letteralmente assente in questo periodo di turbolenza, ci sarebbe bisogno invece di alzare la voce prima che sia troppo tardi( crollo psicologico in caso di sconfitte con varese e torino) specie sebastiani e' scomparso..! Capitolo Di francesco: in serie B non basta solo la corsa;tutte le squadre hanno almeno un paio di giocatori di ottima tecnica. Lui ha VERRATTI ma lo inserisce a partita compromessa. [nooi

da Ale-Firenze-

Diciamo pure che è presto per parlare di allarme. Quello che preoccupa è semmai il fatto che, a prescindere dal livello piuttosto elevato della difficoltà degli avversari finora affrontati, non si può regalare un tempo intero agli avversari come contro Triestina e Atalanta. Quindi è un problema di ordine mentale più che tecnico, perché di fatto da questi uomini dal punto di vista della tecnica non si può chiedere di più...sono quelli che sono (giocatori medio-bassi ahinoi...)! Quindi fuori il cuore! E il mister sappia dare la grinta necessaria! Forza Pescara!!!

da Aleks.

Allarmismo infondato? Direi proprio di sì.

da Adriatikaos

Non provate a vendere Verratti, a nessuno, nè tantomeno al Napolaids! horny

da piero torino

ESCLUSIVA TMW - Napoli, giornate decisive per Verratti 14.09.2010 19.48 di Andrea Lolli articolo letto 4 volte Fonte: Raffaella Bon © foto di Image Photo Agency Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da Tuttomercatoweb, il trequartista del Pescara Marco Verratti (17), che ha vinto la scorsa stagione i nostri Tmw Awards e che si è messo in risalto nelle ultime stagioni, è in ballottaggio tra Napoli e Palermo. In settimana, però, il Pescara potrebbe cedere metà del cartellino al Napoli che sta facendo un grande pressing. L'accordo, ovviamente, potrà essere formalizzato a gennaio alla riapertura del mercato.

da Wildman

Contro il Siena...contro l'Atalanta...sembrava di avere di fronte una bellissima donna desiderosa di fare l'amore...ma come in un incubo non c'è stata l'erezione...E POSSIBILE CHE NON SI POSSA VEDERE UN GIOCO PIU DECISO E MENO TITUBANTE???? SIAMO FORTI MA ABBIAMO PAURA...TIRATE FUORI LE PALLE....

da geronimo70sei

da ---BOLSENA--- @ 14-09-2010 13:22:28 - IP: 194.20.78.33 LA SQUADRA VA CRITICATA MA SOSTENUTA E SEGUITA SEMPRE E COMUNQUE, ANCHE IN 3 CATEGORIA. bolsè quess è lu bell parlà! Te l'appoggio con la sabbia...:-)

da 1936

Un allarmismo c'è...ma non sono i giocatori della squadra! L'unico allarmismo che dovrebbe aleggiare è quello che stanno uccidendo lo spettacolo delle curve , ergo dello stadio. Io vado allo stadio x respirare quell'atmosfera, francamente della partita me ne frega relativamente...mi piace ma non mi appassiona, come il tifo. Ebbene la tessara uccide il tifo..e noi moriamo rassegnati!!!!!

da Adriatikaos

da oldPE @ 14-09-2010 16:33:11 - IP: 94.36.174.156 Adriatikaos, è vero Dettori è il migliore del mondo ad addormentare il gioco, purtroppo spesso faceva durmì pure a nu. Un buon giocatore, ma h l'impressione che volesse andar via. Sbaglio? Infatti il mio era un giudizio negativo. Secondo me avevamo bisogno di altro, un vero numero 10 come Verratti oppure uno veloce tra le linee che dovrebbe essere Stoian. A calcio o corri o fai correre la palla e Dettori non faceva nessuna delle 2 cose...

da Lukas

Sansovì vid chi cazz vu da gross!!!!! horny

da giamPieRo76

CERCASI PASSAGGIO PER VARESE DA MILANO!!!

da cris68

se ci vogliamo salvare,una punta dovrà essere acquistata per forza di cose.ma non sono così pessimista,sono convinto che con ariatti a centrocampo migliorerà anche la difesa.quest'estate bastava prendere cascione,carrus e una punta di peso e poi eravamo a posto.forza pescara sempre.

da domenico@

da quillche... @ 14-09-2010 15:00:56 - IP: 109.116.136.205 SECONDO ME BASTEREBBE GIOCARE CON UNA PUNTA E VERRATTI DIETRO ALMENO UN TEMPO A PARTITA E FAREMMO CARRETTE DI GOL PERCHE' AUMENTEREBBE A DISMISURA IL NUMERO DELLE AZIONI PERICOLOSE. E UNA MIA PERSONALISSIMA IDEA CHE SPERO DI VEDERE RALIZZATA SUL CAMPO. PESCARA E BASTA!! hiss hiss hiss hiss hiss

da jimreid

mi allaccio a PEcora... se avessimo tenuto Pomante come valido sostituto dei due centrali? che volete... il capitano ce l'ho sempre nel cuore ahah ... tra l'altro questa domanda l'avrei posta anche a Lucchesi ospite da Mancho, però non ho seguito la trasmissione e non so se l'argomento è stato toccato.

da PEcora

st'estate seguivamo AGAZZI(titolare a cagliari),MOSCARDELLI(già 2 gol in A col chievo)e ABBRUSCATO(2 gol a vicenza)...sintomo che lucchesi ci sa fa e sa quello che fa!!! ankio nutro qualche perprlessita sulla squadra..1po troppo leggera e priva di fantasia..con l'atal appena si prendeva palla nn sapevano cosa farci e puntualm la scaraventavano a cazzo in avanti..perdendola!!!MA IL CAMPIONATO è LUNGO(42 PARTITE),ABBIAMO GIOCATO vs FIOR DI SQUADRE(a parte triestina)..diamo tempo al tempo. DETTORI l'avrei tenuto;CIOFANI al posto di MANIERo(nn sa protegge la palla)e un valido sostitutoxi2centrali!!

da sivigliano

sansovini nn ha mai segnato in carriera, l'ha fatto solo il primo anno da noi eppoi a grosseto con 8 rigori... È normale ke sbagli goal facili, nn è un bomber... I bomber son quelli ke segnano sempre bianchi, bruno, moscardelli, tiribocchi, zampagna ecc... Sanso buon panchinaro, nulla più...

da lapescara

da PE.A @ 14-09-2010 16:35:56 - IP: 82.91.93.29 SE LA SQUADRA NON SI SVEGLIA QUST'ANNO SONO C.... AMARI.... horny hornySOLO UN CHIETINO PUO' SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE!!! horny

da manudelfinofriulano

Ternana: in arrivo Catinali e D'Antoni 14.09.2010 16.12 di Ivan Cardia articolo letto 704 volte Doppio colpo in arrivo a breve per la Ternana ed i suoi tifosi: secondo tuttolegapro.com, il club umbro sarebbe vicinissimo ad Edoardo Catinali (27) e David D'Antoni (31), centrocampisti entrambi svincolati, con richieste anche in Serie B.

da ugarde

quoto SHAWN per le analisi tecniche. Riguardo a Sansovini quoto SIVIGLIANO anche se vorrei aggiungere 2 parole in difesa del ragazzo.Non si può pretendere che venga continuamente a lavorare palloni a centrocampo e poi abbia la lucidità sotto porta al momento di concludere.A centrocampo ci vuole chi imposta e la società in questo ha peccato non prendendo un giocatore adatto, visto che il problema ce l'avevamo dall'anno scorso (Dettori spostato a sx in quanto incapace in quel ruolo). Non dimentichiamo infine che Sansovini è di fatto una II^ punta e che la società la I^ punta non l'ha presa!

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Salve a tutti..solo x precisare una cosa a proposito di Dettori (lo stimo e ritengo assurda la sua cessione..): ha sempre affermato di essere un regista al quale piace impostare il gioco, con 2 mediani ai lati( Pirlo al Milan con le debite proprzioni...Pizarro della Roma...etc etc..) A Pescara, x vari motivi, non lo abbiamo mai visto in quel ruolo( e sinceramente lo trovo strano) Può piacere o meno..ma cederlo x ariatti..giocatore che non fa la differenza...è stato un errore...(sicuramente dal punto di vista economico ma anche tecnico..)

da manudelfinofriulano

L'UNICA COSA E CAMBIARE IL 4-4-2 IN 4-3-2-1 GIOCARE SENZA ESTERNI MI SEMBRA PIU ADATTO X I NOSTRI ATTACCANTI QUINDI IN PANCA GESSA A MALINCUORE MA NON HA PIEDI E METTERREI SECONDE PUNTE GANCI E BONANNI A SUPPORTO DELL'UNICA PUNTA SANSOVINI COSI POTREMMO SFRUTTARE LE QUALITA DEI NOSTRI TREQUARTISTI SU TUTTI VERRATTI CHE LO VEDREI BENISSIMO IN COPPIA CON GANCI E QUELLO CHE DEVONO FARE SARA RICEVERE PALLA DAI TRE MEDIANI E SEMPLICEMENTE INVENTARE QUALSIASI COSA SENZA SCHEMI HO CAZZATE VARIE GIOCATORI COME VERRATTI E GANCI DEVONO INVENTARE E GIOCARE LIBERAMENTE SENNO NON RENDONO AL MEGLIO...

da iskander

NESSUNO TOCCHI SANSOVINI

da Shawn

Ok, se intendi uomo da ultimo passaggio sono d'accordo con te. Però vedi, Di Francesco aveva bisogno di un esterno (anche perchè si aspettava anche una punta centrale) vero, cosa che Ciccio non è. Questo non vuol dire che giustifico la sua cessione (soprattutto in virtù del fatto che non c'è stato un rimpiazzo a centrocampo, cosicchè ad oggi non c'è un sostituto di Cascione) ma che sarebbe stato senz'altro messo da parte non avendo una collocazione precisa in campo.

da vince

x shawn allora dove lo collochiamo? certo nn è un "ruba palloni". Può essere che mi sia espresso male. imposta il gioco intendo trequartista, uomo dell'ultimo passaggio...

da lapescara

bè forse è vero, la coppia d'attacco dovrebbe essere formata da uno tra ganci e sansovini, ed il famoso anello mancante: il Bomber di peso e soprattutto di categoria, xchè i contrasti e le giocate in B sono un'altra cosa! E sempre...FORZA PESCARA!!!!

da vince

xjimreid siamo qui per discutere delle nostre idee quindi nessun problema figurati. mi piace il dibattito. non mi è andato giù il post di delfinotatuato che mi sa di "IO SO TUTTO TU NN SAI UN C...O" questo mi ha dato fastidio

da Shawn

Per la cronaca: Verratti una sola giornata di squalifica. Gli è andata bene.

da bazzagoal

(continua..) SOLO DI PASSAGGIO IN QUANTO DI LIVELLO SUPERIORE A TUTTE LE ALTRE. E' UN HANDICAP AVER AFFRONTATO IN CASA, E SENZA NEANCHE UNA VITTORIA QUESTI "SQUADRONI" (IL PROX IN CASA E' IL TORINO...) IN QUANTO X IL RITORNO SARA' DIFFICILISSIMO FARE PUNTI SU QUESTI CAMPI. ALLORA PESCARA PIU' ATTENZIONE E METTETECI PIU' AGONISMO QUANDO SCENDETE IN CAMPO!! PER ULTIMO UNA TIRATA DI ORECCHIE VA FATTA A QUESTA SOCIETA': L'AFFARE BRIENZA ERA ALLA PORTATA COSI' COME QUELLI DI KOZAC E MOSCARDELLI, GIOCATORI CHE CI AVREBBERO GARANTITO QUALITà E PUNTI DECISIVI

da Shawn

Perfettamente d'accordo con Sivigliano. Il Sansovini di due e tre anni fa, avrebbe già fatto 4 gol in queste 4 partite. Quello di oggi è solo il lontano parente di quello che abbiamo ammirato noi e a Grosseto. E' anche vero, però, che per caratteristiche, il ragazzo ha bisogno di qualcuno che gli crei spazi perchè è negli inserimenti la sua forza. Per il momento, Ganci-Maniero o Verratti-Maniero.

da sivigliano

nell'11 titolare, il giocatore ke davvero nn c'entra nulla con la serie B è Sansovini! È un anno e mezzo ke aspettiamo i suoi goal e invece commette errori clamorosi... I 2 colpi di testa facili facili sbagliati a empoli e con l'atalanta ci sono già costati 5 punti, ora basta! In campo ganci maniero o ganci verratti...

da bazzagoal

PARTO DAL PRESUPPOSTO CHE IL MIO COMMENTO NON VUOL ESSERE NE POLEMICO NE TANTOMENO ALLARMISTICO MA DEVE FAR RIFLETTERE UN PO TUTTA LA PIAZZA. SIAMO SOLO ALLA QUARTA GIORNATA E IN FIN DEI CONTI E' PREMATURO FARE DELLE ANALISI MA QUESTE 4 GARE SONO STATE GIOCATE CON 4 SQUADRE DI ALTRETTANTI LIVELLI DIVERSI E PARADOSSALMENTE CONTRO SQUADRE DI FASCIA BASSA (VEDI TRIESTINA) E' STATA "SFOGGIATA" LA PRESTAZIONE PIU' BRUTTA. PRESTAZIONE DISCRETA AD EMPOLI (FASCIA MEDIA) E BUON INIZIO CONTRO IL SIENA. QUELLA CON L'ATALANTA LA GIUDICO SOLO DI "PASSAGGIO" IN QUANTO LA "DEA" E' UNA SQUADRA (continua..)

da Shawn

Si, ma l'anno di Lerda ha giocato da trequartista e l'azione l'impostava Cardinale. Ad Avellino in realtà è sempre stato sul 5,5-6 e i risultati della squadra lo dimostrano. E quest'anno ha giocato esterno. Non voglio dire che Ciccio è scarso (anzi, gli auguro di fare bene a Verona) ma che sicuramente non è il giocatore che imposta l'azione.

da jimreid

Ciao Vince, come detto i commenti tecnici e di mercato li lascio a voi, al momento non sento di avere le idee così chiare. Comunque quello che voglio dirti è che i ragazzi prima non mettono in dubbio il valore di Dettori, l'osservazione è sul fatto che Dettori non era uno che impostava il gioco per loro. Tutto qui!

da vince

x shawn: L'anno di Lerda, l'anno dopo ad Avellino, lo scorso anno da Di Francesco in poi non mi è sembrato così incapace.Con lui (a parte la parentesi di cuccureddu) il pescara ha sempre girato bene.Invece Sansovini ha dimostrato di essere un fenomeno giusto?

da umba

grazie manudelfinofriulano

da PE.A

SE LA SQUADRA NON SI SVEGLIA QUST'ANNO SONO C.... AMARI.... horny

da oldPE

Adriatikaos, è vero Dettori è il migliore del mondo ad addormentare il gioco, purtroppo spesso faceva durmì pure a nu. Un buon giocatore, ma h l'impressione che volesse andar via. Sbaglio?

da Shawn

Lui sosteneva che non è vero che Dettori "impostava il gioco" perchè è stato spostato sulla sinistra proprio perchè non era in grado di farlo. Di Francesco gli ha tolto questa responsabilità (parola a cui Ciccio è purtroppo allergico) e gli ha dato un nuovo compito. Non ci vuole molto a capirlo.

da nastydusty

DETTORI è TALMENTE CESSO CHE è FINITO IN SERIE A.PENSA UN PO' QUANTO è SCARSO.......CICCIO CI MANCA è COME,E COME AL SOLITO A PESCARA SI PUNTA UN GIOCATORE SENZA ANALIZZARE LE SUE PRESTAZIONI,LO SI CRITICA COSI' PER PARTITO PRESO,DEL RESTO A PESCARA SI DICEVA CHE DESANTIS ERA SCARSO,CHE MARGIOTTA NON POTEVA FARE IL GIOCATORE ECC,ECC,L'ANNO DI LERDA FECE,DETTORI FECE UN GRAN CAMPIONATO,IN B CON L'AVELLINO FU UNO DEI POCHI A SALVARSI,E L'ANNO SCORSO QUANDO IL MISTER GLI TROVO LA GIUSTA POSIZIONE IL GIOCO DEL PESCARA DECOLLO',.....MA DETTORI TANTO è NU' CESS..è STA IN SERIE A,MA GUARDA UN PO'..

da vince

da delfinotatuato @ 14-09-2010 15:27:33 - IP: 93.33.136.169 Giornata difficile in ufficio. Stacco un attimo e vengo qui sopra. Apro il forum e leggo…”Dettori era l’unico che impostava il gioco”. Senza dire null’altro, lascio questo post e chiudo. AVAST a fa li “parol”, TUTTI A VARESE!!____ALLO'??? QUALE PROBLEMA HAI??

da esiliato_PC

Grande kodemondo, a natale niente panettone o pandoro, a la cas'a mì solo LU PARROZZE che fa la nonn' di mojm'!E ninete Nassi,altro mercenario che piuttosto che accettare l'offerta del SUO siracusa,attende I SOLDINI della B...Solo MAssimo Margiotta,bombardiere nostrano! ahah

da jimreid

Da tifoso (per sua definizione spesso irrazionale)sono preoccupato, guardo la classifica e me la vedo così pure fra 6 mesi... la paura della C è così tanta! è irrazionale, lo so bene... ma sono tifoso! Da persona razionale e che segue il calcio che dire... questa è una bella squadra e ha dimostrato di potersela giocare con tutte. Gli addetti ai lavori non uno che abbia detto male del Pescara e anche se con i pali non si fanno i punti però ha ragione il mister quando dice che per ora abbiamo raccolto molto meno di quanto avremmo meritato! Sono certo che ci sarà una reazione rabbiosa e sono altresì certo che la prima vittoria romperà il ghiaccio e ridarà la giusta serenità a tutti quanti. I commenti tecnici e di mercato li lascio a voi eyed

da ---BOLSENA---

BRAVO DELFINOTATUATO VERO TIFOSO DEL PESCARA NONCHE'PROFONDO CONOSCITORE DELL'ARTE ENOLOGICA

da delfinotatuato

Giornata difficile in ufficio. Stacco un attimo e vengo qui sopra. Apro il forum e leggo…”Dettori era l’unico che impostava il gioco”. Senza dire null’altro, lascio questo post e chiudo. AVAST a fa li “parol”, TUTTI A VARESE!!

da alex b

alla prossima partita del Pescara faccio invasione di campo con la maglietta con su scritta "Verratti e Bartoletti titolari"!

da ---BOLSENA---

SABATO DOVEVA ESSERE ESPULSO LO SVELTONE DELL'ATALANTA CHE CI HA SEGNATO IL 1 GOL PER UN FALLO DA DIETRO NETTISSIMO DOPO 10 MINUTI

da manudelfinofriulano

LUCCHESI SE LEGGI QUESTO SITO PRENDI MARGIOTTA O NASSI ALTRIMENTI SARANNO CASSI.....

da iskander

wuagliù verratti è immaturo, sabato lo doveva acciare al primo fallo e l'arbitro l'ha graziato, una partita che devi recuperare e tu appena entrato fi lu cretine? ma pippiacire! già se affiliamo 2 pareggi e una vittoria tra un pò facciamo tutt'altri discorsi

da ---BOLSENA---

SONO FELICISSIMO DI NON VEDERE BRIENZA E BRUNO CON LA GLORIOSA MAGLIA BIANCAZZURRA

da kodemondo

http://www.tgcom.mediaset.it/c
ronaca/articoli/articolo490821
.shtml NO AL PANETTONE DI VERONA... LEGGETE LEGGETE

da .tritato.

Manudelfinofriulano.. 085-4510574 chiama la società e diglielo che vuoi che prendano si tre..ngul che pall oh..inutile che sti scriv qua,lucchesi non è che si mett a legg qua sopr

da quillche...

SECONDO ME BASTEREBBE GIOCARE CON UNA PUNTA E VERRATTI DIETRO ALMENO UN TEMPO A PARTITA E FAREMMO CARRETTE DI GOL PERCHE' AUMENTEREBBE A DISMISURA IL NUMERO DELLE AZIONI PERICOLOSE. E UNA MIA PERSONALISSIMA IDEA CHE SPERO DI VEDERE RALIZZATA SUL CAMPO. PESCARA E BASTA!!

da Zibo

e poi se devi insultare qulacuno margiotta fa rima con tante cose...

da manudelfinofriulano

X UMBA MARGIOTTA POTREBBE ESSERE INGAGGIATO IN QUALSIASI MOMENTE XK ESSENDO CRESCIUTO NEL NOSTRO VIVAIO NON RIEMTRA NELLA LISTA, SE POI VOGLIAMO ORIENTARCI SU NASSI E SAUDATI PRIMA DOVREMMO RESCINDERE ALMENO UN CONTRATTO XESEMPIO A CARBONI COSI SI LIBEREREBBE UN POSTO....PERSONALMENTE IO PREFERISCO AVERE MARGIOTTA CHE RESTARE CON 3 ATTACCANTI XK FINO A GENNAIO CI SONO MOLTE PARTITE E HO DETTO TUTTO....

da manudelfinofriulano

COMUNQUE NON CE TEMPO X FARE I VIZIATI DI ATTACCANTI SVINCOLTI CHE FAREBBERO COMODO SONO 3 NASSI MARGIOTTA E SAUDATI O QUESTI OPPURE RESTIAMO CON 3 ATTACCANTI FINO A GENNAIO E STAREMO NELLE PARTI BASSE DELLA CLASSIFICA XK NON RIUSCIREMO A FARE TANTI GOL....XME CE POCO DA SCEGLIERE CE SOLO DA AGIRE E ANCHE ALLA SVELTA!!!!!!CAZZO NON VOGLIO TORNARE IN LEGA PRO.... horny

da umba

nassi andrebbe preso di corsa con carrus, ma qualcuno può spiegarmi se possiamo tesserare ancora o no?

da warped

a ok ho capito eyed

da dolphin82

warped non mi riferivo a delli carri nello specifico eyed penso che Shawn abbia capito a cosa mi riferisco

da warped

dolphin il fatto è che tutta sta competenza di delli carri non credo ci sia.. ha fatto il salto dalla d alla b.. non so se per merito..

da manudelfinofriulano

ESCLUSIVA TMW - Nassi, ecco tutti i club che lo cercano Con la collaborazione di Raffaella Bon 14.09.2010 10.42 di Raimondo De Magistris articolo letto 2889 volte © foto di Matteo Bursi Sempre più club sono sulle tracce dell'attaccante Maurizio Nassi (33), la scorsa stagione a segno per nove volte con la maglia del Mantova. Attualmente svincolato, il centravanti - secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb - è seguito da ben cinque squadre: Albinoleffe, Triestina, Cittadella, Benevento e Sorrento.

da Shawn

Certi commenti non li considero nemmeno, perchè meritano di finire nel baratro del dimenticatoio. Nassi potrebbe essere una soluzione, è vero. Non segna moltissimo però.

da dolphin82

fino a quando le "valutazioni tecniche" si baseranno sulla simpatia o antipatia verso una persona saremmo destinati a rimanere in eterno in serie C! a volte penso che la B è pure troppo per noi...ah già...ma NU SEM NU pizzaonhead

da manudelfinofriulano

BASTANO SOLO 2 MOSSE X RISOLVERE L'ALLARMISMO 1 RESCINDERE ALMENO UN CONTRATTO DEI 3 DISSIDENTI, 2 INGAGGIARE MAURIZIO NASSI AUTORE NELL'ULTIMA STAGIONE SFORTUNATA DEL MANTOVA DI BEN 9 RETI IN 33 PARTITE....SCUSATE FARE 9 GOL CON UNA SQUADRA CHE HA FATTO SCHIFO MI SEMBRA POSITIVO SE POI VIENE DA NOI CHE UN GIOCO LO ABBIAMO PENSO CHE POTRA SOLO CHE SEGNARE.....ATTENDO CON IMPAZIENZA....

da fabioout

tra l'altro se devo dirvela tutta di francesco mi sta sulle palle da quando dedicò la promozione a delli carri, solo x questo lo caccerei al volo

da manudelfinofriulano

X CHI DICE ABBIAMO PROBLEMI IN CENTROCAMPO IO NON SONO PROPRIO D'ACCORDO ABBIAMO GENTE COME NICCO TOGNOZZI CASCIONE E ZAPPACOSTA CON AQUILANTI ALL'OCCORENZA PENSO CHE ABBIAMO UN BEL PACCHETTO DI MEDIANI DI CATEGORIA CERTO E ANCHE VERO CHE UN MINGAZZINI FAREBBE COMODO MA SIAMO GIA COPERTI...PENSO INVECE FORSE UN DIFENSORE CENTRALE CI SERVIREBBE MA SEMBRONI HA BISOGNO DI PIU PARTITE X DIMOSTRARE IL SUO VALORE QUINDI ASPETTEREI POI VIENE IL VERO PROBLEMA L'ATTACCO CON SOLO 3 UOMINI NON VAI DA NESSUNA PARTE SERVE PER FORZA LA 4 PUNTA E VEDO IN MARGIOTTA E NASSI I GIOCATORI GIUSTI X NOI....ATTENDO .

da iskander

Ragazzi il nostro campionato inizia dopo la partita con il torino, allora possiamo dire qualcosa, la sconfitta con l'Atalanta ci sta tutta, il divario tecnico era evidentissimo. Ovvio che tore è inadeguato ma si sapeva dai play off, il campionato è lunghissimo co sono a disposizione più di 120 punti.

da warped

io proprio non capisco come mai don Peppe stravade per recchie di gomma.. è brutt com la fam, è fuggian, n'è capac a fa nind e quando ha giocato qua si è comportato pure di merda.. mha boo

da quillche...

SECONDO ME E' GIUSTO NON SOTTOVALUTARE NULLA MA FRANCAMENTE VEDENDO LE PARTITE DEL PESCARA NON MI SEMBRA CHE LE AVVERSARIE ABBIANO DIMOSTRATO MOLTO PIU' DI NOI. CERTO C'E' IL PROBLEMA DI METTERE LA PALLA IN RETE, MA SE DI QUATTRO PALI DUE FOSSERO ENTRATI FAREMMO TUTTI ALTRI DISCORSI. POI SPERO CHE LAVORANDOCI SU LA DIFESA NON PRENDA PIU' QUE GOL DA FESSI E QUINDI CON IL RIENTRO DI QUALCHE GIOCATORE IL PESCARA POSSA DIRE LA SUA E SALVARSI TRANQUILLAMENTE. SEMPRE E CMQ FORZA PESCARA eyed eyed eyed

da fabioout

delli carri nn serv a nint, fa sol li dann

da femy*

Pozzi venne al Pescara...si infortuno e non pote giocare la stagione...non è vero ke è stato mandato affanculo pss

da haze19

si lavora....un saluto al muro! eyed fa' che la nostra storia sia ancora leggenda!p r

da ---BOLSENA---

LO SCEMPIO VERO E'STATO ALBINOLEFFE

da Lestof@nte

Bocciare o non bocciare i giocatori al momento mi sembra prematuro. Pozzi, tanto per citarne uno, qui è stato mandato affanculo un numero imprecisato di volte. Un altro nome? Antonini...Lo stesso Margiotta che adesso parrebbe essere la soluzione di tutti i mali aveva la madre più insultata degli ultimi anni. Detto questo, posto che l'unico scempio è stato il primo tempo di Trieste, rimane evidentissimo che al momento siamo inadeguati. E secondo me lo sanno molto bene anche gli addetti ai lavori, altrochè...

da haze19

ai nostri giocatori (ad alcuni)si puo' imputare solo alcune disattenzioni pagate e caro prezzo,comunque questi siamo e su di loro che dobbiamo fare affidamento......almeno x ora!FORZA PESCARA COMUNQUE E SEMPRE! eyed

da Adriatikaos

Questa squadra non soffre il gioco avversario, finora 1 solo gol preso su azione. I calci piazzati invece decisamente da rivedere, ma ci sono ampi margini di miglioramento. Per quanto riguarda i singoli Zanon imperdonabile sul primo gol, non capisco perchè non giochi Del Prete che mi sembra fortissimo. A centrocampo attendo i rientri di Ariatti, Bonanni (ce la farà a giocare con continuità?!) e Stoian, e nel frattempo punterei su Verratti che non ci farebbe affatto rimpiangere Dettori (il migliore del mondo nell'addormentare il gioco), a patto che il ragazzo si calmi. In attacco al momento l'unico che può fare la differenza è Ganci, che nell’ultima partita mi è sembrato in forma discreta e comunque l’unico che ci dà imprevedibilità e salta l’uomo rendendosi pericoloso, anche se la squadra non gioca per lui (capito Sansovì?!). Maniero non mi ha convinto finora ma aspetterei a bocciarlo frettolosamente, perché si tratta di un giocatore di discreta prospettiva. La squadra nel complesso mi sembra dotata di buoni elementi e anche di una buona organizzazione di base, ora però sta al mister concentrarsi sulle singole situazioni e far sì che i singoli elementi riescano a dare il meglio di sé stessi e mettersi a servizio della squadra. Vista la sua capacità di riprendere una situazione critica lo scorso anno e di rigenerare giocatori in netto calo, non dubito che Eusebio riuscirà a trovare il bandolo anche questa volta. In ogni caso aspetto di vedere la squadra esprimersi con tutta la rosa a disposizione per poter giudicare le effettive possibilità di questo gruppo. Non voglio credere che il Pescara sia solo questo e penso che nel prosieguo della stagione ne vedremo delle belle…

da ---BOLSENA---

LA SQUADRA VA CRITICATA MA SOSTENUTA E SEGUITA SEMPRE E COMUNQUE, ANCHE IN 3 CATEGORIA

da haze19

VINCERA'.. VINCERA'.. PORCA PUTTANA SE VINCERA'! FORZA PESCARA P R VECCHIA GUARDIA! eyed

da and975

Il momento è difficile, quando si perde gli umori scendono e le paure del passato tornano fuori...fondamentalmente tra chi critica e chi non critica, la motivazione è la stessa: vedere un bel PESCARA che ci dia soddisfazioni, scacciando le brutte gestioni degli anni passati...Sono solo 4 partite, certo tutti si aspettavano di più, ma la squadra c'è, mette in difficoltò gli avversari e si rende pericolosa..con il tempo arriveranno i punti...intanto FORZA PESCARA

da dolphin82

scusa roby18 ma se la squadra va molto bene forse, e dico forse, un po di merito va anche a di francesco no? boo

da lapescara

cmq secondo me l'allarmismo è dato dal fatto che delli carri ci sta sul cazzo, e che a sentire sebastiani sembr che stann a parlà il duo calabro giuliese!!! X la squadra ed il mister nessuna delusione, in campo sono sempre in partita!!! e sempre...Forza Pescara!!!

da esiliato_PC

Guardavo gli svincolati rimasti ad oggi:davanti,detto che non considero Nassi affatto giocatore adatto al Pescara sia per garanzie e trascorsi,per motivi geografici e d'ambiente,metto Margiotta davanti a Saudati,per caratteristiche fisiche e di gioco.E poi c'è il discorso liste che sarebbe più semplice.Dietro ci sono vecchie volpi come Siviglia e Lanna,che non sarebbero male per un contratto annuale.A centrocampo spicca il nome di Mingazzini,che ha esperienza di categoria notevole. pss

da DAsempre

comunque smaltita la rabbia ragionando dobbiamo ammettere che nonostante gli evidenti limiti alla squadra non è che si possa recriminare granchè ha dato quello che poteva e a parte un tempo a trieste e sabato contro l'atalanta dove era evidente che erano superiori e comunque un pari ci poteva stare tranquillamente tutto sommato ha retto la categoria e se avessimo segnato qualche gol o qualche palo fosse entrato probabilmente avremmo 4-5 punti che non sarebbero stati da buttare

da ---BOLSENA---

PESCARA!! SOLO PESCARA! PESCARA CALCIO 1936!! PESCARA!!!

da lapescara

e sempre...FORZA PESCARA!!!

da DAsempre

uagliù che paranoia!! il lavoro mi distrugge, il Pescara va male, il tempo non si sa che vuole fare..... mi so rott li cuj..!!

da OLIVERI_RAUS

x BOLSENA: sms letto e reinviato.

da giamPieRo76

CERCASI PASSAGGIO PER VARESE DA MILANO!!!

da ---BOLSENA---

OLIVIERI_RAUS TI HO MANDATO SMS LA MAIL NON TI FUNZIONA

da AllaTTacco

Concordo con OLIVERI_RAUS. Ora le critiche sono state fatte, magari seriviranno per tenere alta la tensione, ma adesso pensiamo al Varese. Cerchiamo di cambiare registro e cominciare ad incitare la squadra, non si può criticare sempre fino alla morte. La vittoria dipende anche da noi e dall'umore che trasmettiamo ai giocatori. Spero di leggere da ora in poi sono post di incoraggiamento, anche noi dobbiamo essere da serie B!!

da OLIVERI_RAUS

Ragazzi, capisco e condivido timori e critiche soprattutto al mercato, al duo che lo ha gestito (giusto x ricordare: DELLI CARRI RAUS!), e a i gravi errori strategici della società. Però un attimino tirate il freno a mano. Leggo di squadra cessa, esonero del mister, via quello, via quell'altro o addirittura che retrocediamo a dicembre. NGULOOOO fateci pace nghi 'ssa coccie! Tranquilli, calma e gesso. La società ha ricevuto le critiche, inoltre non è cieca e secondo me ha capito che qualcosa va corretto. Inoltre non perdiamo fiducia nella squadra che non ha demeritato. Tutti a VARESE x VINCERE! eyed

da oldPE

Ragazzi, Pinna è un vero e proprio caso. Non basta stare tra i pali (dove fa cose egregie), Tore in B può essere solo una discreta riserva. Lo dissi appena dopo la promozione, prendendomi un sacco di improperi, lo ribadisco oggi. E non vale il discorso che anche i portieri delle altre squadre fanno le cappellate: se il portiere dell'Atalanta fa una cazzata, in squadra c'è chi rimedia..Tra gli svincolati c'è Calderoni...

da haze19

unica cosa che vorrei vedere verratti dall'inizio x 20' e non alla fine,solo questo posso imputare al mister! eyed

da talisker89

mitico parannaus! laugher il poeta del tifo...

da AllaTTacco

roby18 non sono d'accordo! Di Francesco forse è l'unico che ha dimostrato con i fatti che sa fare il suo lavoro, e il suo lavoro l'ha fatto con quello che si è ritrovato tra le mani e di questo lui non è responsabile. è ovvio che poi tutti gli allenatori possono commettere degli errori, così come i giocatori, così come i dirigenti, così come anche i tifosi, ma al di là di questo il metodo dell'allenatore è ottimo e sono sicuro, anzi sicurissimo che un giorno lo ripagherà....io spero che diventi grande con il Pescara altrimenti lo diventerà comunque con un altra squadra.

da haze19

firmetv' mo' pur' eusebio non va'! cartmanaddio! laugher

da Shawn

Non capisco per quale motivo Di Francesco, dopo 4 giornate di campionato, non sia adatto per la Serie B. Voglio delle motivazioni, accompagnate da fatti inconfutabili.

da haze19

cartman

da oldPE

bravo Shawn, analisi giusta e puntuale. Spero che Eusebio abba presente il problema. Se si gioca con questa rosa, non c'è altro da fare. Piuttosto, quel che dice Delli Carri (disdico qualche contratto, prendo quel che ci serve) bisogna farlo subito

da haze19

FORZA PESCARA VINCI X NOI! eyed

da roby18

SECONDO ME LA SQUADRA VA MOLTO BENE BISOGNEREBBE SOLO CAMBIARE L'ALLENATORE CON TUTTO IL RISPETTO X DI FRANCESCO NON PUO' ASSOLUTAMENTE FARE LA SERIE B NEL CASO DOVESSE ESSERCI UN CAMBIO SARA' MEGLIO FARLO ORA DITEMI VOI SE LA MIA OPIGNONE E' GIUSRA OPPURE NO ?????????? FORZA PESCARA SEMPRE IN QUALSIASI CATEGORIA MEGLIO IN SERIE A !!!!!!!!! PER QUESTO DON PEPPE PENSACI TU !!!! perplex perplex perplex perplex perplex

da AllaTTacco

....e se venerdì dovessimo vincere? edddai caz....ooooooooooooooo!! jammè!?

da parannaus

in quel caso avremmo una batteria d'attaccanti di tutto rispetto... hiss

da talisker89

certo parannaus, l'importante è che ci diano anche Tullio De Piscopo.... laugher

da parannaus

Mauro Esposito è andato all'Atl Roma, ma volendo c'è Tony Esposito di cui sono note le percussioni centrali e sulla fascia... hiss

da Shawn

1) Mauro Esposito non è il giocatore che ci serve 2) Mauro Esposito è andato alla Cisco Roma (ora Atletico Roma).

da buccio

Sarò ripetitivo....ma io continuo a dire che c'è un certo Mauro Esposito che è svincolato....e che secondo me darebbe quel tocco di fantasia ed estro che manca ora a questa squadra...

da vince

Lucchesi + Delli Carri = neanche metà di nucifora + multineddu... hiss

da sivigliano

mi sembra ke i più lungimiranti abbiano lanciato l'allarme ben prima dell'inizio del campionato, in fondo credo ke i notevoli limiti strutturali di qst squadra fossero noti ai più... Solo ki ha gli occhi foderati di prosciutto poteva pensare ke questo pescara potesse salvarsi senza problemi. Urgono una punta e un dif centrale, magari un regista, e se nn tolgono le ganasce dai piedi di pinna, anke un portiere... God save Pescara

da AllaTTacco

Capisco che siamo demoralizzati, io personalmente sabato sera ero alquanto depresso però se a inizio stagione eravamo fiduciosi io credo che qualcosa di buono deve pur esserci. Questo momento mi ricorda tanto il dopo Pescara-Portogruaro...beh! io come allora confido moltissimo nel lavoro di Di Francesco che con quello che aveva allora ha tirato fuori il meglio e confido nello stesso lavoro anche ora. Oggi è martedì e bisogna cominciare a dare fiducia alla squadra per venerdì, il nostro umore si riflette sull'ambiente e sulla squadra per cui dai dai dai, dobbiamo essere positivi! daiiii cazz....

da un vecchio amico

secondo mè ci manca un pò di ....culo!! pizzaonhead

da haze19

dico la mia.ci sono stati degli sbagli,ormai e' stato detto tutto,ma io credo comunque in questa squadra,visto che questi siamo,in cosa dovremmo credere nei se,e nei ma,il presente e' ora ,AVANTI PESCARA! eyed

da Lestof@nte

Infatti. I più "anziani" sanno benisismo dove può portare la mancata riparazione di errori estivi. Allarmismo? Certo che si, ma sano. Non un allarmismo fine a se stesso, ovviamente, ma corre l'obbligo di denunciare le lacune (di organico, caratteriali ecc...) che al momento il Pescara mostra di avere. Ad esempio: basta un'influenza di stagione a stravolgere gli equilibri. Mettiamoci pure un pò di sfiga (infortuni, pali...In serie B ho visto dei gol a culo che nemmeno alla playstation mentre noi continuiamo a colpire pali e traverse...) e il quadro è completo. Speriamo bene...

da ItalianStyle

CON QUESTO NON VOGLIO TIRARE SOMME TROPPO AFFRETTATE, ANZI SPERO DI CUORE CHE LE MIE IMPRESSIONI SIANO SBAGLIATE, NE SAREI FELICISSIMO... SPERIAMO BENE NOI INTANTO CONTINUIAMO AD INCITARE QUESTI RAGAZZI CHE A MIO PARERE STANNO DANDO IL MASSIMO... UN PENSIERO PER DELLI CARRI: FARESTI MEGLIO A STARE IN SILENZIO ED IN RIFLESSIONE SU QUANTA FORTUNA TU ABBIA AVUTO A LAVORARE IN SERIE B E CON QUESTI COLORI, COLORI PER CUI A SUO TEMPO TIRASTI LA CATENINA.... PESCARA NON DIMENTICA!

da Shawn

Giocare per vie centrali, con questa rosa, è difficile. Il modulo adottato da Di Francesco quest'estate mostrava molte lacune, dovute alle caratteristiche dei giocatori che mal si adattavano al modulo. Allo stesso modo, giocare con due trequartisti (come suggerito da qualcuno) è difficile perchè non hai giocatori con queste caratteristiche. Lo stesso Verratti non è bravo in questo (perchè il trequartista deve tornare anche ad aiutare il centrocampo e non solo attaccare, Marcolino non lo sa fare) e un altro trequartista vero non l'abbiamo. E allora, come detto qualche giorno fa, sarebbe il caso si di continuare a sfruttare le fasce, ma utilizzando una sola punta (Maniero) più qualcuno dietro di lui libero di svariare come Verratti. Qualcuno che insomma non si senta dimezzato quando gioca, come invece accade a Ganci e Sansovini quando vanno a prendersi il pallone a centrocampo. Sabato abbiamo visto anche una cosa da non sottovalutare: il continuo cambiamento di posizione tra Ganci e Verratti. Massimo ha fatto molto male alla difesa Atalantina quando si spostava qui, e Verratti ha dato molto fastidio quando si è spostato al centro. Al contrario, in fase di non possesso tornavano a scambiarsi i ruoli per essere più equilibrati. Mi sembra una cosa da tornare a prendere in considerazione.

da villageoffire

FORZA RAGAZZI FAREMO UN GRANDE CAMPIONATO NE SONO CERTO, E POI RICORDATE CHE KI PARTE A RAZZO RRIVA A ... VEDEREMO A FINE CAMPIONATO DOVE SARA' IL NOVARA E DOVE SAREMO NOI. PER TORE PINNA: FORZA RAGAZZO SEI SEMPRE UN GRANDE SEI STATO GRANDE E LO SARAI SEMPRE, NON VOGLIO PIU' VEDERTI ABBATTUTO COME SABATO DOPO LA PARTITA; RICORDA L'IMPORTANTE NON E' RESTARE SEMPRE IN PIEDI, MA RIALZARSI DOPO ESSERE CADUTI VAI TOREEEEE! FORZA RAGAZZI SIETE GRANDI FORZA PESCARA!

da ItalianStyle

SPERO DI SBAGLIARE MA DA QUI' A TRE MESI I GIOCHI POTREBBERO ESSERE FATTI, CHI HA VISTO PER TANTI ANNI LA SERIE B, SA' BENE A COSA SI VA INCONTRO QUANDO CI SONO TROPPE COSE CHE NON VANNO... PASSI PER SIENA ED ATALANTA MA SFIDO CHI UNQUE A NON METTERE NELLA STESSA FASCIA SQUADRE COME TRIESTINA EMPOLI ED IL PROSSIMO VARESE (SPERIAMO BENE MA NUTRO DEI DUBBI...) E QUINDI A LIVELLO DEL PESCARA, L'ENTUSIASMO DI UNA PROMOZIONE PUO' CELARE AGLI OCCHI DEI TIFOSI PIU' GIOVANI ERRORI DI GESTIONE "AZIENDALE" E DI MERCATO, MA I PIU' ANZIANI QUA' SOPRA SANNO BENE DOVE PORTANO ALLA FINE QUESTI ERRORI...

da Zibo

c'è da dire che il Siena è venuto a Pescara a fare catenaccio... che con empoli e triestina ce la siamo giocata in fondo... l'atalanta è di un altra categoria e va bhe! secondo me ora i giocatori pagheranno a livello psicologico più che altro. l'attaccante di peso ci serve ma ormai è andata così, quindi secondo me si deve abbandonare il modulo 442 e passare a un gioco più veloce palla a terra per vie centrali dove con verratti, ganci e sansovini possiamo fare male a molte difese

da idelfini

Per me i sogni sono volati alti dopo la promozione in B e benché tutti o quasi parlassimo di tenere i piedi per terra tutti covavamo di bruciare le tappe per il ritorno immediato nell'olimpo del calcio. Ora, tra i sogni volati troppo in alto ed una campagna acquisti che ha mancato alcuni obiettivi si è creata una bella lacuna che si traduce in delusione. Per evitare che un momento di difficoltà si trasformi in una contestazione capricciosa occorre che tifosi e società tornino alla realtà: la B non si fa alimentando sogni con le parole e nemmeno basta qualche ritocco alla rosa che giocava in C.

da allenatoreinseconda

l'ossatura della squadra dell'anno scorsa e i primi acquisti di quest'anno facevano pensare ad una stagione diversa...si diceva che il pescara poteva essere la rivelazione del torneo e invece la società ha rovinato tutto..io la critico senza paura.Ricordo che De Cecco&co hanno preso il pescara cn soli 600mila euro,ke quest'anno hanno aumentato il costo dei biglietti, ma in quanto a calciomercato hanno deluso. eppure alla fine manca un regista e un attaccante. Nn raccontate la solita titi tera dei vari carboni camorani ecc nn si può condizionare un campionato sulle mancate cessioni E' POCO SERIO

da Shawn

Delli Cà, alla rescissione di alcuni ci dovevate pensare prima! Adesso chi prendete? Mah. Comunque non è allarmismo, è constatazione che qualcosa alla squadra manca. Ci sono reparti dove siamo pienissimi e molto competitivi e altri in cui basta un infortunio per metterci in crisi. La squadra è stata assemblata malissimo e le colpe sono da ricercare prima di tutto in quella parte di società che ha bloccato alcune operazioni, e in seconda battuta del DG e del DS che non sono riusciti a disfarsi di alcuni giocatori.

da pirata

Allarmismo esagerato? Non direi, solo giusta valutazione dei fatti. I fatti dicono che abbiamo raccolto 2 punti in 4 partite, subito 4 reti realizzandone 1 sola.I fatti dicono che in serie B stiamo giocando con gli stessi attaccanti dello scorso anno quando avevano difficoltà a segnare. I fatti dicono che la difesa è più o meno la stessa ma in un campionato di livello superiore. I fatti dicono che a centrocampo non c'è chi sa dettare i tempi o fare gli inserimenti nè i tiri da fuori.Tutto da buttare? No di certo ma alcune situazioni vanno riviste e subito se non si vorrà pagare dazio.

da 1956

Allarmismo no pero' sano realismo nel considerare che la squadra ha dei problemi che potrebbero causare grosse difficolta' nel raggiungere la salvezza

da SODILICULL

FINETL A RIMPIAGN DETTORI E NU CESS ANCOR VI L'AMBARET MISTER PER PIACERE BASTA CON PETTERINI MAZZOTTA CHI CAZZ LI PIAT A FA?L'UNDER DELL'ATALANTA ERA IN CAMPO IL NOSTRO IN PANCA PINZ TU!!!! IN CASA SEMBRE VERRATTI DALL'INIZIO SI VU VINC QUALCHE PARTITA IMPIEGARLO OGNI VOLTA IN PARTITE GIA' DECISE LO CARICATE DI RESPONSABILITA' ECCESSIVA CHE POI SFOGA IN TROPPO AGONISMO CONSEGUENZA 1 GIORNATA DI SQUALIFICA MINIMO!!!! BRAVO

da ---BOLSENA---

PIU'PERDI E PAREGGI E PIU'SARO'CON TE!!! PESCARA!! PESCARA!!! TUTTI A VARESE!

da akuila

Premesso che non voglio fare il prof., credo che nella partita con l'Atalanta sia stato palese sin dall'inizio (e fino all'ingresso di Verratti) che eravamo in difficoltà a centrocampo infatti facevamo lanci lunghi a scavalcarlo. L'ngresso del ragazzo ed il calo fisico del centrocampo atalantino ci ha permesso di riequilibrare le forza in campo. Comunque, caro mister, in certe partite FORSE sarebbe meglio iniziare con un centrocampista in più ed un attaccante in meno.... FORZA PESCARA FINO ALLA FINE

da vince

Credo che la ca..ata più grande sia stata vendere Dettori, l'unico giocatore che sapeva impostare il gioco...

da akuila

Buongiorno

da bubuell.

DELLI CARRI nà da fà e na da dic proprij nint! Sto voccaperto inutile! horny

da Lestof@nte

Buongiorno a tutti. Come scrivevo nei giorni scorsi, è evidente che la rosa al momento è inadeguata. Le prime due partite avevano "nascosto" un pò i problemi ma Triestina e Atalanta hanno chiaramente mostrato i nostri limiti. L'alibi: Tognozzi, Bonanni ed Ariatti. Il primo garantirebbe sicura esperienza, il secondo 5 partite in un anno e il terzo al momento è una incognita. Una valutazione di mercato: i giocatori che da due anni sono inarrivabili per noi sono molto arrivabili per gli altri, dove gli altri non sono Milan, Inter, Juve, Manchester e Chelsea. boo

da allenatoreinseconda

DIFESA:pinna ci ha fatto vedere paratoni ma la difesa va sottopressione e sbaglia a causa del centrocampo ma il reparto è collaudato ATTACCO:ganci,sansovini,manier
o sono affidabili a patto ke vengano messi nelle condizioni migliori di gioco. Xrò in 3 sono pochi o nn si cedeva inglese o lo rimpiazzi CENTROCAMPO:i due mediani nn riescono a dare velocità alla squadra.In fase di interdizione infatti siamo forti ma quando abbiamo palla siamo lenti ripetitivi (si gioca solo sulle fascie) ne risente l'attacco e spesso perdiamo palla facilmente mandando in crisi la difesa Serve un uomo ke faccia gioco

da 19PE36

PER VARESE POSTI DIPONIBILI IN PULMINO CONTATTATEMI mpemmpem@hotmail.it

da ancheloscozzeselosa

come ha detto italianstyle:L'ALLARMISMO GENERALE DERIVA DALLA PAURA DI FINIRE NUOVAMENTE IN C CON TUTTE LE CONSEGUENZE EVENTUALI...

da PescareseD.O.C.

bongggiorn...di chi vu parla'...ci stchta poc da di...