Lettera del tifoso
Riprendiamo dal muro un commento lucido e preciso sulla situazione attuale della squadra. da "ItalianStyle"
(Inviateci i vostri articoli su Forzapescara.com@gmail.com)
L'ALLARMISMO GENERALE DERIVA DALLA PAURA DI FINIRE NUOVAMENTE IN C CON TUTTE LE CONSEGUENZE EVENTUALI... IL FATTO E' CHE PROBABILMENTE CI SONO DELLE CARENZE STRUTTURALI TECNICO/FISICHE CHE ORA PURTROPPO SONO DI DIFFICILE RISOLUZIONE, PARLIAMOCI CHIARO GARANZIE DIFENSIVE NON CE NE SONO, IN ATTACCO OLTRE AD ESSERE LEGGERINI CI SONO ANCORA LE IDEE POCO CHIARE (VEDI MISTER) SE GIOCA MANIERO SI DEVE METTERE LA PALLA IN AREA, QUINDI CI VOGLIONO I CROSS ALTRIMENTI GIOCHI SEMPRE IN DIECI… L'UNICO REPARTO CHE "DOVREBBE" GARANTIRE QUALCOSA E' IL CENTROCAMPO SPERANDO IN TOGNOZZI OVVIAMENTE ANCHE SE UN VERO REGISTA NON LO ABBIAMO (SOCIETA’ E DIRETTORI NON ESENTI DA COLPE) E CI MANCA PURE UNO SCAFATO CHE DIA QUALCHE “RANDELLATA…” IN BUONA FEDE” (FACCIAMO SOLO FALLI PLATEALI) CAPITOLO VERRATTI: BASTA RIEMPIRLO DI RESPONSABILITA’ PER GIOCARE A CALCIO PRIMA DI TUTTO CI VUOLE LA TESTA E LUI ANCHE NELLE AMICHEVOLI FACEVA ENTRATE DA ESPULSIONE…. DEVE CRESCERE!! DUE PAROLE ALLA SOCIETA’ DI CRITICA COSTRUTTIVA CREDO CI SIANO ANCORA PERMESSE OPPURE NO? BENE CARI SIGNORI DE CECCO SEBASTIANI ETC. COMPRESI I NUOVI ENTRANTI, NEGLI ULTIMI DIECI ANNI PESCARA HA FATTO PIU’ SERIE C CHE B CON PRESIDENTI O PRESUNTI TALI CHE DI CALCIO E DI PESCARA NON FREGAVA UN EMERITA MAZZA E CON AVVOLTOI PRONTI A RACCIMOLARE LE ULTIME CARNI DA SPOLPARE… (MA “PURTROPPO” PER LORO PESCARA NON E’ ANCONA…) CREDO DI POTER ESPRIMERE A NOME DI TUTTI I TIFOSI DEL DELFINO LA GRATITUDINE PER AVER RIPORTATO ENTUSIASMO ED UN MINIMO DI DIGNITA’ SPORTIVA AI NOSTRI COLORI ANCHE SE FORSE CI AVETE MESSO UN POCHINO TROPPO CONSIDERANDO QUANTE SODDISFAZIONI ECONOMICHE LA “NOSTRA” CITTA’ ABBIA DATO A VOI NEL CORSO DEGLI ANNI, VORREI SOLO RIBADIRE CHE LE CHIAVI DI QUESTI COLORI VI SONO STATE CONSEGNATE DAI TIFOSI CURVA NORD IN PRIMIS E LE BATTAGLIE SI VINCONO UNITI E SENZA SOTTERFUGI, FACCIAMO IN MODO CHE QUESTO GIOCATTOLO NON SI ROMPA PER COLPA DI QUALCUNO CHE HA SOLO INTERESSI PERSONALI… L’ANELLO AL NASO I PESCARESI NON LO HANNO PIU’, SAREMO SEMPRE I CUSTODI DEI NOSTRI COLORI E SE LA CURVA ANCORA NON ESPRIME QUALCHE DISSENZO E SOLO PER RISPETTO E SENSO DI APPARTENEZA E PESCARESITA’ CHE CI “AVETE DIMOSTRATO” PRENDENDOVI LE VOSTRE RESPONSABILITA’…. NESSUNO CHIEDE LA SERIE A IN CINQUE MINUTI MA ALMENO TORNARE AD ESSERE PARTE STABILE IN SERIE B COME ABBIAMO FATTO PER 25 ANNI CIRCA… BUON LAVORO, OCCHI APERTI E SEMPRE FORZA PESCARA!
da ItalianStyle
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da allenatoreinseconda
criticare la squadra è sbagliato. Maniero ma anche sansovini gioca spalle alla porta e per prendere un pallone devono andare a centrocampo. Quando accade ciò è sempre colpa del centrocampo. E' inutile CASCIONE ottimo giocatore e dotato tecnicamente è più un ruba palloni che un impostatore di gioco. Infatti gioca lontano dall'area di rigore nn effettua passaggi filtranti nn si inserisce in area. La vedo dura ma è colpa della società. Io sabato ho visto nei ragazzi grinta e volontà ma se ti manca qualcosa nn puoi farci niente. Adesso basta le responsabilità sono chare.SOCIETA' CACCIA I SOLDI
da *SSNV*
CORO DEI CESENATI BELLISSIMO VEDERE PER CREDERE: http://www.youtube.com/watch?v
=cgWDIr8_Isc
da vittorioMI
MA STIAMO SCHERZANDO?!!!!!!! DOPO 4 PARTITE, DI CUI 3 SFIGATE, CON 4 PALI E 3 DELLE PIU' FORTI ALLA PARI E CON LA TRIESTINA CHE HA AVUTO+ CULO DI VALERIA MARINA, PARLARE DI ESONERO DI DI FRANCESCO?!!!! MA ROBA DA PAZZI!!!!! E' COSI' CHE SI VA IN C!!!!!! FACENDO PERDERE FIDUCIA A CHI LOTTA!!!!!! LA SQUADRA C'E', LA SFIGA ANDRA' VIA E ANDREMO SU', MI CI GIOCO LE P....LE!!!! GUFI, ANDATE SUGLI ALBERI DI NOTTE!!!!!!!!!! FORZA PESCARA!!!!!!!! SONO 30 ANNI CHE VEDO LE STESSE COSE, DOPO 100 PARTIRE ALLA GRANDE, ALLE PRIME DIFFICOLTA' TUTTI ( QUASI ) A DARE GIUDIZI DEL C..ZO!!!!
da rikivola
Ragazzi evidenziate tutti problemi esistenti,ma lasciatemi dire che nonostante tutto è ancora presto per dare sentenze.Vediamo come vanno le prossime 2 partite con Varese fuori casa e Torino in casa,e poi tiriamo le conclusioni.Ad oggi siamo penultimi con 2 soli punti.6 ore di gioco un solo gol fatto e 4 subiti,2 pareggi e 2 sconfitte.Direi che peggio di così non potevamo iniziare.Vedremo se non ci sarà una svolta già Venerdì,con il Toro in casa si partirà con le contestazioni.Già domenica la squadra ha ricevuto un segnale dalla Nord.Mi raccomando non fateci girare le palle!!!
da gips
Considerate poi che in serie b c'era il gallipoli che si è no l'anno scorso faceva 1000 spettatori abbassando notevolmente la media degli spettatori! a proposito a titolo di curiosità il gallipoli quest'anno giocherà in promozione!
da grinta
sci gips mi sono corretto. comunque io non posso parlare male di siena per motivi lavorativi...e anche perchè non sono lontano
da lapescara
ma quando entrano nuovi non si portano in dono investimenti e giocatori???? Jamm che qua con i complimenti e le recriminazioni non si fanno i punti, ci mancano i giocatori, l'impegno ed il gioco ci sarebbero pure, ma la serie B, ha bisogno di gente che sa contrastare e che sa giocare con calma e cervello!!!
da gips
in serie b gli spettatori sono aumentati per merito di atalanta e pescara
se non ci fosseroaltro che +11%! Grinta gli spettatori a siena erano6737 in totale! pure troppo per la loro piazza!
da grinta
cams? trovatevi una fatjia seria! Si è tenuta questa mattina la riunione del Comitato per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive per decidere in merito alle gare "a rischio" indicate dall'Osservatorio. In apertura dei lavori, il tavolo ha espresso soddisfazione per l'aumento degli spettatori delle gare di Serie A (+ 3%) e Serie B (+11%), registrato nel corso delle prime giornate di campionato dalle competenti leghe; nella riunione di oggi si è altresì preso atto del positivo avvio del programma "tessera del tifoso" che vede sempre più sportivi aderire con entusiasmo al progetto. Il Comitato ha ribadito che: - I possessori della "tessera del tifoso" conservano tutte le possibilità di acquisto dei tagliandi, anche in presenza di provvedimenti che ne limitano la vendita; - Ogni "tessera del tifoso" – rilasciata dalle singole società sportive, dalla Lega Pro o dalla FIGC - dà la possibilità di acquistare i tagliandi per tutti gli incontri di calcio (Serie A e B, Lega Pro e Nazionale); - Ogni "tessera del tifoso" permette la sottoscrizione dell'abbonamento di una qualsiasi squadra iscritta ai campionati di Serie A, B e Lega Pro.In merito alle gare considerate a rischio, il CASMS ha determinato le seguenti misure, da cui sono esenti i possessori della "tessera del tifoso": - "Vicenza-Livorno" (Serie B) dell'11/9/10 la vendita dei tagliandi, il giorno della gara, ai soli residenti nella Regione Veneto; - "Siena- Atalanta" (Serie B) del 18/9/10, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lombardia.
da pytoo
meglio!
da [king]
MARCO FREZZA UNO DI NOI. CACCAVALE LEADER, SBRIZZO GLADIATORE
da warped
da grinta
hai ragione warped...era scritto male su un sito. a siena 6700 spettatori totali.
da Shawn
Del Prete è terzino destro, Mazzotta sinistro. Non ci inventiamo i ruoli.
da pytoo
in realtà in fase di calciomercato io ho pensato spesso alla difesa... mengoni ho cominciato a detestarlo da verona e da allora è sempre andato peggio, ci serviva un altro centrale forte, lo stesso romito l'avrei tenuto... a di francè ma a sto punto: perchè non fare zanon centrale (tra l'altro il suo ruolo naturale?) e mazzotta a destra? io preferisco pure del prete a petterini... cmq in difesa è peggio che in avanti... davanti spero che vada meglio... e forse pure il portiere andava cambiato... cmq io non sono iper pessimista, ma solo un po' preoccupato e di francesco in b non va'....
da ---BOLSENA---
A VARESE SI DEVE VINCERE ABBIAMO UNA MEDIA PUNTI DA ULTIMO POSTO, IL PAREGGIO NON SERVE A NIENTE SE NON SI VINCE A VARESE DOVE SI DOVREBBE VINCERE???
da piero torino
meglio 6 punti
da and975
UN PUNTO A VARESE E UN PUNTO CON IL TORO... E L'ENTUSIASMO RITORNA A LIVELLO.... DAI PESCARA ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
da warped
a siena neanche ci abitano 12mila persone
da grinta
gips abbiamo pensato la stessa cosa insieme. però a me risulta che a siena ci fossero 6mila abbonati + 6 mila paganti.
da GAETANO
l'altro ieri il modena ha preso claudio bellucci con contratto annuale non è giovane ma in B può dire la sua. Era proprio impossibile per noi?????
da grinta
tristi non direi, a me fanno veramente ridere tanto.
comunque anche sabato, seppure con un vistoso calo rispetto alla partita col siena, siamo stati il secondo stadio più pieno. comunque c'era più gente in tribuna (tanti sono entrati coi biglietti omaggio ad 1 euro, li ho visti al ticket point, ne erano tantissimi) che ai distinti.
da gips
sbollita la rabbia, penso che si debba continuare a stare vicino ai colori biancazzurri e lasciare perdere per adesso le critiche . Nella speranza che già contro il Varese cis ia un pronto riscatto SEMPRE FORZA PESCARA!
da gaudenzi68
Io penso che Don Peppe sia più incazzato di noi per come è stato gestito il mercato.....
da gips
Nonostante gli spettatori siano stati 8241, in calo rispetto alla prima uscita casalinga,lo stadio adriatico ha registrato il maggior afflusso della serieB!
da Shawn
Pensavamo che ci fosse solo un utente (ormai disperso) che parlasse da solo con più nick in questo muro. Ora sappiamo che anche stadiogratis (quello che non risponde a chi gli scrive perchè ha scoperto chi è) fa parte di questa schiera di...come definirli? Non so, potrei essere offensivo, ma basta leggere le cose che scrive per farsi un'idea. Che brutta e triste gente.
da piero torino
tst dx e salva immagine con nome...e la salvi dive voi.....................io devo cucinare i broccoli,ma mi sono stufato delle solite maniee....chi sa darmi una ricetta?
da VENEZIA65126
qualcuno sa come si fa a salvare le foto? grazie
da ---BOLSENA---
PRIMA DA TOSI POI DA MARONI, IL PESCARESE VA SFRONTATO A TESTA ALTA CON DIGNITA'E SGUARDO FIERO, CON STILE ED ELEGANZA PER DARE LEZIONE DI TIFO VERO E SUPPONENTE
da bubuell.
Leggete il post di 7 e rifletteteci. Sono d'accordo. Basta scuse...ci vogliono i soldi, non le chiacchiere! Senno stetv a la cas PARANNAUSS CUSSù BEV CHIù DI TE
da miltonTita
penso che i tifosi che ragionano con la propria testa(ossia la maggioranza dei tifosi) hanno già capito che la colpa dei mancati acquisti da parte della società non è imputabile ai tre "dissidenti", bensi a scelte errate da parte di chi comanda.. cosa più grave è che continuano a dire che non hanno sbagliato nulla.. che è troppo presto..... laclassifica nn conta.... a gennaio vedremo... Vi faccio 1 domanda, a gennaio andremo a pescare comunque tra gli svincolati (pensate che le squadre si priveranno facilmente di giocatori forti x darli a noi??), a questo punto prendiamoli da subito'.
da ColleBreccia
Concordo con Alessandro. Il Crotone l'anno scorso dopo 4 giornate aveva gli stessi nostri punti e aveva segnato solo un gol come noi...dobbiamo rimanere uniti e avere un po di pazienza. Secondo me la squadra è buona anche se l'attaccante di peso è vero che manca..ma sono fiducioso perchè confido nei giocatori che stiamo recuperando vedi Ariatti Tognozzi e Bonanni. Aspettiamo ancora un po prima di dare giudizi definitivi..Forza Pescara sempre!!
da Andreuzza
che tristezza ieri vedere 4 gatti bergamaschi nella curva ospiti..ma come non avevano il record di abbonamenti?????????..stessa cosa se non peggio a modena per i tifosi granata e cosi in tutti gli stadi italiani!!!!!!!!!!che schifo!
da *ALESSANDRO*
CMQ DOPO L'INCAZZATURA DI SABATO HO RIACQUISITO UN PO' DI FIDUCIA. LO SCORSO ANNO AD ESEMPIO IL CROTONE DI LERDA DOPO 10 GIORNATE AVEVA POCHISSIMI PUNTI PUR GIOCANDO BENE,POI COL PASSARE DELLE GIORNATE HA INIZIATO A CARBURARE E A SEGNARE SFIORANDO I PLAY OFF. QUINDI SE CONTIUEREMO A GIOCARE BENE OTTERREMO I RISULTATI CHE TUTTI AUSPICHIAMO, NONOSTANTE I LIMITI OFFENSIVI.
da bubuell.
da .tritato. @ 13-09-2010 13:25:37 - IP: 151.66.219.209
Bubuel??????dove sei?? Ma alla fine sopra a Lu tren li acchiappat a quel voccaperto??????
da piero torino
da warped
pier66 con un solo centrocampista centrale non si può giocare.. non ci ha mai giocato nessuno.. ci si prenderebbe una carretta allucinante
da pier66
Oh, niente da fare, tutte le volte sono d'accordo con PieriTorino. Com'è sctu fatt?
Ieri discutevo con mio fratello dicendo che per me i problemi sono più in difesa che in attacco, per me con il rientro di Ariatti il centrocampo ne beneficierà parecchio. Il centrocampo lo farei CASCIONE in mezzo, GESSA a destra, ARIATTI a sinistra e VERRATTI avanzato, però basta a prendere i gol sui calci piazzati, anche col Siena è successo così.......
da nastydusty
bravo bolsena ti apprezzo,cosa centrano d'alterio e sopratutto carboni,bravo ragazzo e uomo spogliatoio,l'anno scorso c'era chi giocava molto peggio di lui,mandato spesso tra panchina etribuna,eppure mai una polemica,e negli allenamenti sempre allegro a tirare su' di morale il gruppo col massimo impegno,perche' avrebbe dovuto accettare città e piazze a lui non gradite,il viscido semmai è solo camorani......e chi lucra sulle campagne acquisti.......
da 7
DeCecco e soci hanno ordinato allo Staff, per giustificare il mancato acquisto di un Attaccante: 1)Dite che la colpa è dei 3 DISSIDENTI che ci hanno impedito di acquistare". 2)Fate passare sottotono che abbiamo venduto Dettori e Inglese(Punta). 3) x Di Francesco: dichiara che sei contento della squadra che ti ha messo a disposizione la socità. Ci può stare che il Capo decida cosa devono dire i Dipendenti...ma prendersela con 3 ragazzi mettendoli alla berlina dei tifosi è vigliacco.
da .tritato.
Bubuel??????dove sei?? Ma alla fine sopra a Lu tren li acchiappat a quel voccaperto??????
da nastydusty
STADIOGRATISALENATORE,GIOCATOR
E,PRESIDENTE,DS,E ANCHE CAPO DELLA CURVA,STADIOGRATIS LIBERO,.......STADIOGRATIS AUA' CA' STU' PESCARA TENEVA DEI PROBLEMI ED AVEVA BISOGNO DI ALTRI ACQUISTI NON DOVEVI DIRLO TU ,TUTTI AVEVAMO VISTO E COMMENTATO,PERCHE' NON RICORDI ANCHE LE STRONZATE CHE DICEVI,COME QUELLA CHE UN ALLENATORE IN AMICHEVOLE NON DOVEVA FAR GIOCARE DEI GIOCATORI FUORI RUOLO,OPPURE CHE NON CAPIVI IN BASE A COSA IL MISTER AVESSE SCELTO IL SUO SECONDO,E VORREI INOLTRE RICORDARTI CHE OGNI ANNO C'E CHI SPARA A ZERO PER POI DIRE IO L'AVEVO DETTO,TANTO SE SI SBAGLIA BASTA SPARIRE,
da piero torino
Un flash..tra l'altro, vi ricordate il gol preso al 94° nei playoff di Verona?....il tempo si è fermato lì per i nostri difensori
da piero torino
BOLSE' allora dopo aver dato bastonate all'emerito TOSI dobbiamo ripeterci con MARONI.....TOSI e MARONI coppia di c...ni
da ---BOLSENA---
TUTTI A VARESE, CITTA'CHE HA DATO I NATALI A POLITICI ILLUSTRI ONESTI E MAI CONDANNATI COME IL VOSTRO ATTUALE MINISTRO DELL'INTERNO
da haze19
n'arjuchem' ngh' lu' vares' dall'82 se non sbaglio!
da PE DA CR
NON PIANGIAMOCI ADDOSSO, RESTIAMO UNITI PER RAGGIUNGERE LA SALVEZZA. CERTO CHE A MIO AVVISO LA CAMPAGNA ACQUISTI E' STATA MEDIOCRE: VA BENE CASCIONE, NICCO E DEL PRETE (X ME E' FORTE) MA AVREI TENUTO ALMENO FINO A GENNAIO UNO TRA POMANTE E ROMITO E RISCATTATO CIOFANI. SANSO SENZA UNA PRIMA PUNTA DI PESO NON RENDE A CON CIOFANI POTEVAMO PROVARCI ALMENO FINO A GENNAIO. LUCCHESI NON CREDE A CIOFANI MA IL PARMA SI: L'AFFARE POTEVAMO EVENTUALMENTE FARLO NOI.
da grinta
speriamo piero speriamo, perchè retrocedere sarebbe veramente una mazzata tremenda. venerdì dobbiamo fare un partitone, grintosi, decisi e concentrati in ogni settore del campo e su ogni palla.
da piero torino
Eppoi si sa, le grandi squadre all'inizio soffrono sempre
da piero torino
Io penso che il Pescara sia un'ottima squadra.Penso che il nostro problema non sia in attacco ma in difesa.Lo sostengo dall'anno scorso, e visto che la squadra ha mantenuto la stessa ossatura,il problema è rimasto.Se ci saràuna crescita di rendimento del reparto,così come ha fatto Zanon,i nostri problemi saranno finiti.Per Varese se dovesse esordire Ariatti,proverei finalmente Soddimo come seconda punta.Abbiamo delle incognite,se Bonanni ritorna ad essere un giocatore,se smetteremo di prendere gol sui calci da fermo,ne macineremo diversi di avversari.
da ciavaio
d'accordo con la lucida considerazione di Italianstyle. Aggiungo che abbiamo un calendario inizialmente molto tosto e a livello di gioco (non di risultati) lo abbiamo affrotato non in maniera disastrosa, anzi. Aspettiamo di incontrare qualche compagine definita 'abbordabile' e poi avremo elementi per considerazioni più attednibili. L'IMPORTANTE E' SALVARE LA CATEGORIA!!
da grinta
coletti non serve a niente in b, tanto al società compra catinali o devezze... ciofani non serve a niente in b, tanto la società compra bruno, moscardelli o cruz... alla fine chi ha comprato la società? nicco e maniero. ariatti è buono ma probabilmente giocherà a sinistra visto che soddimo sta facendo ridere. speriamo che sansovini la butti dentro più spesso (è l'unico che può andare in doppia cifra), altrimenti saranno cazzi amari.
da soloio
parole di Lucchesi:"D'Alterio il miglior terzino della lega pro".D'accordo,va bene,ma ora siamo in serie B.O forse era solo una frase fatta per giustificare un acquisto maldestro.In ogni caso,l'anno scorso,dopo la campagna acquisti di fine anno eravamo nella stessa situazione,la squadra pareva incompleta,poi magicamente le cose hanno iniziato a girare.Quello che manca è la condizione di molti giocatori,che se cominciano a girare per il verso giusto riusciranno a colmanre tutte le lacune.L'abbiamo visto,nel momento decisivo l'imbattibile Verona non ha avuto la minima chanches...
da fabioout
e poi non vi pare che il problema stia anche nei difensori centrali? tra la legapro e la b c'è un abisso, mengoni già facev li cazzat in c figurianoci
da OLIVERI_RAUS
da andreapes @ 13-09-2010 09:25
Provo a dire la mia , iniziando dal coro finale : NOI VOGLIAMO GENTE CHE LOTTA!!!!. Purtroppo la mia impressione e' che a parte qualche singolo , questo Pescara , lotta e come se lotta. Se analizzate i numeri delle quattro partite giocate, sembriamo per possesso palla e numeri di calci d'angolo averle dominate tutte quante. Insomma io vedo una squadra che tutto sommato sta gia' dando il massimo che sembra non soffrire , ma anzi a tratti di essere anche all'altezza di blasoni come Siena ed Atalanta , ma poi si e'incredibilmente leggeri in avanti e dietro specie sulle palle alte.In avanti il problema forse e' piu' numerico che altro Ganci e Maniero infatti hanno ampi margini di miglioramento , ma se si dovesse far male uno dei tre???!!! Dietro invece siamo messi davvero male sulle palle alte tutto sommato mi sembra che eravamo piu' attenti l'anno scorso bisognerebbe spiegare a OLIVI & c che alle loro spalle non hanno piu' DI GENNARO ma gente come Tirobocchi e Ardemagni. Insomma in fin dei conti quello che mi preoccupa e' che questa squadra perde facilmente pur giocando e dando il massimo , cosa accadra' quando ci saranno cali di forma e giocheremo male!!!??
CONCORDO! E' ora che le manine corte (quest'anno) di quelli della società si sciolgano un po' e firmino le fidejussioni necessarie a superare lo scoglio delle liste bloccate e prendano SUBITO un attaccante svincolato. Aspettare Gennaio potrebbe essere troppo tardi. Cmq resto fiducioso.
da parannaus
bubuell chi sti ffa ssa sopr? Camin da Paris ca sa
sciambàt lu bibberòn!
da bubuell.
da grinta @ 13-09-2010 10:54:53 - IP: 195.7.19.10 coletti è un interditore, un recupera palloni, la fantasia non ce l'ha mai avuta. ma voi pensate che nicco sia meglio di lui? e pensate che maniero sia meglio di ciofani? maniero 200 mila per la comproprietà... MA CIOFANI A DO SCTà A JUCà FACETM CAPì? ANCHE LUI SI SAREBBE DOVUTO METTERE IN GIOCO. E POI COLETTI...COLETTI...COLETTI NIN SERV A NINT IN B! ALMEN SA DAVET CRITICà USET LA COCC
da Adriatikaos
Premesso che Maniero, per quanto fatto finora non mi ha per niente convinto, come penso non abbia convinto nessun altro a Pescara, voglio comunque mettere in guardia da conclusioni affrettate. Il ragazzo è giovane e inesperto della categoria ma le sue credenziali non sono malvagie, lo scorso anno ha fatto bene, e per struttura fisica è uno di quei giocatori che entrano in forma dopo rispetto agli altri. Per non parlare poi del fatto che potrebbe sbloccarsi da un momento all'altro. Quindi per ora non buttiamolo giù, Nicola Pozzi docet...
da fabioout
come fate a difendere pinna quando a 1 metri dalla porta non esce manco co na pistola puntata, 3 gol sono anche colpa sua
da umba
io aspetterei, di verificare cosa ha in mente Di Francesco con il rientro di Ariatti e Bonanni, se giocassero già a Varese sarebbe una buona cosa. Certo che se con i due centrali che passano interi allenamenti a provare la difesa sui calci piazzati, continuiamo a prendere gol..
da haze19
giorno delfini ,dico il mio pensiero.paghiamo le cappellate!io credo che ieri la partita poteva finire in parita' e nessuno poteva dire nulla vista l'atalanta!parlo x quelli che eravamo e non se avessimo preso questo o quell'altro,c'e' chi e' pagato x quello,e se si e' sbagliato devono essere loro a subirne le conseguenze e non i giocatori che anche ieri contro una "grande"ci hanno provato comunque con tutti i loro limiti!CERTO CHE MANCA QUALCOSA MA QUALCUNO PAGA LO SCOTTO DELLA B ,COMPRESO LUCCHESI CHE NON DOVREBBE VISTA LA SUA ESPERIENZA! LA SOCIETA' E' PARTE IN CAUSA! FORZA PESCARA
da GO62
Voglio dare una risposta a chi continua a criticare PINNA.
Ma avete visto i servizi dei gol delle altre squadre,mi pare che non ci possiamo lamentare, forse PINNA è uno dei portieri che combina meno cappellate di tutti gli altri colleghi.
Ribadisco che il miglior acquisto per il Pescara è l'esonero di Di Francesco.
da PescareseD.O.C.
I FISCHI CI SONO STATI A FINE PARTITA, QUANDO E' STATO DETTO AI GIOCATORI DI ANDARSENE DA SOTTO LA CURVA...L ATALANTA ERA PIU' FORTE...CHE PENSAVATE DI VINCERE 3 A 0 CON UNA SQUADRA CHE A MARZO E' GIA IN SERIE B?IN QUESTO PESCARA E' DAVVERO PICCOLA PICCOLA...ancora a parlare di coletti?per favore...
da GermanodaCuneo
x piero torino – Innanzitutto buona giornata – A metà anni 60 ho fatto anche l’arbitro di calcio e dal regolamento di giuoco del calcio – Ediz. 1962, pag. 94. ti trascrivo la REGOLA 11 - Fuori giuoco con la u. Un giuocatore è in fuori giuoco se, NEL MOMENTO IN CUI IL PALLONE VIENE GIUOCATO, egli è più vicino di questo alla linea di porta avversaria, salvo: ..... Il fuori giuoco non deve essere giudicato nel momento in cui il giuocatore RICEVE il pallone, ma nel momento in cui questo gli VIENE PASSATO da un compagno. Per conseguenza, un giuocatore , che non è in posizione di fuori giuoco quando il compagno gli passa la palla o batte un calcio di punizione, non va in fuori giuoco se avanza durante la traiettoria del pallone. Fine AGGIUNGO, che se un giocatore (ho tolto la u) si trova tra il portiere e la barriera avversaria, durante un calcio di punizione, E’ in fuori gioco non punibile fin quando il compagno di squadra NON calcia il pallone, ma prima del calcio se si toglie dalla quella posizione, e si allinea alla barriera NON è viene considerato in fuori gioco.
da grinta
coletti è un interditore, un recupera palloni, la fantasia non ce l'ha mai avuta. ma voi pensate che nicco sia meglio di lui? e pensate che maniero sia meglio di ciofani? maniero 200 mila per la comproprietà...
da lusio
daniel ciofani....doppietta con l'atletico roma....forse era lui l'attaccante che dovevamo prendere!!!
da Dolphin82
Possiamo pure retrocedere a gennaio ma nemmeno sotto tortura rimpiangerò coletti (l'uomo fantasia
) cmq mi sto rincoglionendo anche io visto che sto parlando ancora di coletti (l'uomo che ci dava fantasia) ma soprattutto di retrocessione...
da Shawn
Mi piacerebbe venisse pubblicato nella "lettera del tifoso". Dopo queste prime quattro giornate è - purtroppo - normale vedere quanto di negativo c'è in questa squadra e quanti errori sono stati fatti dalla società. Due punti in quattro partite e un solo gol segnato, hanno portato a forti malumori a Pescara. I problemi sono sempre gli stessi, a partire dagli errori dei singoli (Pinna), passando per il poco impegno o scarso rendimento di alcuni giocatori (Soddimo e Sansovini), fino alle vere e proprie mancanze di cui si incolpa la società (mancanza di una punta centrale che sfrutti il nostro stile di gioco). Da qui a ritenerci subito in Serie C però ce ne passa. Abbiamo problemi in difesa, questo è verissimo. I centrali di difesa hanno fatto sempre gli stessi errori nei quattro gol subiti, tre gol su calcio piazzato più uno che - in ogni caso - ha avuto uno "stile" simile. Il centrocampo, a mio parere, è il reparto che gioca meglio con Cascione che si sta dimostrando un ottimo acquisto e un Gessa che finalmente dimostra il motivo per cui è stato acquistato lo scorso anno. Da rivedere un pò Nicco, ottimo ruba palloni ma altrettanto ottimo a perderli (ricorda un pò Coletti in effetti). Sulla fascia sinistra però c'è il vuoto: ho letto critiche a Soddimo, ma vorrei ricordare che il ragazzo sta giocando completamente fuori ruolo, è sempre costretto ad accentrarsi per provare qualcosa, è visibilmente spaesato e sicuramente preferirebbe giocare da seconda punta piuttosto che a sinistra. Ma al momento, causa gli infortuni di Bonanni e di Ariatti (che però pare siano arruolabili per la prossima a Varese), il mister è stato costretto a metterlo lì. Avevamo solo lui insomma! Per quanto riguarda l'attacco, le considerazioni lette qui sopra sono tutte giuste. Ganci è apparso fuori forma (e inspiegabilmente appesantito) a Empoli e Trieste, mentre ha dato leggeri segni di miglioramento sabato. Sansovini, senza una punta alta che lo supporti e gli liberi gli spazi, è purtroppo un giocare dimezzato che fa addirittura male alla squadra perchè ha delle caratteristiche che lo portano a cercare la profondità. Ma per farlo, come detto, ha bisogno di un compagno forte fisicamente che lo liberi. Dovrebbe essere Maniero, ma il ragazzo è visibilmente fuori forma, ancora poco inserito negli schemi e un pò acerbo. Spesso addirittura si trova a centrocampo, mentre dovrebbe agire più vicino alla porta. E' vero, abbiamo dei grossi problemi e delle grosse mancanze. In fase di mercato non sono state affatto risolte, compiendo dei gravi errori che ci hanno precluso la possibilità di arrivare almeno al ridosso dei play off (vedi Ciofani, vedi Inglese non rimpiazzato, vedi la fiducia in Pinna dettata solo dall'"amore" della piazza). Ma scrivere certi commenti è - perdonatemi - un pò stupido. Questa squadra ha bisogno del nostro sostegno, proprio in virtù di quelle mancanze appena elencate e che non sono colpa dei giocatori o del mister. Di Francesco dovrà lavorare con una rosa incompleta ma paradossalmente troppo ampia, fatta anche di giocatori che - a dispetto del lavoro che fanno - sono rimasti a rubare gli ultimi soldi che la loro carriera in via di conclusione può riservargli (ma che questa non sia una giustificazione per la società, i "dissidenti" non sono un parafulmine per motivare degli insuccessi!). Hanno bisogno di noi. QUindi basta con apocalittiche previsioni di Serie C, basta con richieste di esonero già dal 13 settembre, basta coi fischi (la maggiorparte erano contro l'arbitro, ma molti no). Remiamo tutti dalla stessa parte, andiamo allo stadio e SEMPRE FORZA PESCARA!
da grinta
ancora con carboni, d'alterio e camorani? loro hanno firmato un contratto con la società, ed entrambe le parti sono tenute a rispettarlo. se fossimo riusciti a mandarli via sarebbe stato meglio, avremmo risparmiato qualche euro, ma loro hanno tutti i diritti di rimanere a pescara e la società non può dare la colpa a loro del mancato rafforzamento della squadra.
da ---BOLSENA---
POSSO CAPIRE CAMORANI LAIDO CHE APPROFITTA DELLA TRANSIZIONE SOGLIA, MA CARBONI E D'ALTERIO COSA C'ENTRANO?? DA CHI SONO STATI PRESI?? CHI HA FATTO QUEI CONTRATTI?? LI HANNO FIRMATI DA SOLI??? SONO OBBLIGATI AD ANDARSENE VIA??? SONO SOLO SCARICABARILE DI UN MERCATO FALLIMENTARE CHE CI COSTRINGERA'AD UN ANNO DI SOFFERENZE E DI PATEMI.
da .tritato.
Ma d alterio Carboni e camorani avranno il coraggio di aderire allo sciopero del 25 settembre??
da gips
quali fischi? veramante quelli sentiti erano per l'arbitro!
da PescareseD.O.C.
buongiorno signori, dico la mia...Questa e' la serie B, in c il pescara era una squadra blasonata...ora ci sono atalanta siena torino...che pensavate di fare una scampagnata in B?non e' cosi...bisogna remare uniti...non trovo giusto i fischi a fine partita,i giocatori ci sono rimasti malissimo,si rischia di non remare piu dalla stessa parte,a mio parere contro l atalanta (non a trieste)ce l hanno messa tutta ma i l atalanta e' nettamente piu' forte...ora vediamo a varese che succede...Forza Pescara...
da allenatoreinseconda
addirittura qualcuno già parla di esonero...povero Di Francesco...la squadra è fortemete deficitaria nei ruoli chiave. Dopo 4 giornate abbiamo l'attacco peggiore 1 solo gol fatto. Ma lo vedete il nostro centrocampo manca che raccorda cn l'attacco...o maniero, ganci e sansovini giocano spalle alla porta e vanno a prendere palla a centrocampo..quando segni cosi. visto Tiribocchi 90 minuti dentro la nostra area 1 pallone giocato un gol. Serve un'altro attaccante, un regista e un mediano, e un altro centrale, tutti di categoria altrimenti la musica nn cambia. cominciamo a farci sentì cn la società
da vince
"...IN ATTACCO OLTRE AD ESSERE LEGGERINI CI SONO ANCORA LE IDEE POCO CHIARE (VEDI MISTER)..." Finalmente qualcuno che la pensa come me!! Dalla prima partita ho ravvisato una grande disorganizzazione in attacco. Come se Sansovini, Ganci o Maniero non sapessero cosa fare... Da qui occasioni da gol da palla inattiva, cross in mezzo, tiri da 40 metri o gente che si defila lasciando il vuoto in area. Ecco, quindi, che il bottino realizzativo di squadra dopo 4 partite è di 1 gol.
da allenatoreinseconda
sono d'accordo xrò voglio fare un'attacco alla società: è vero De Cecco&Co ci hanno salvato dal fallimento ma quanto è costato il Pescara, lo ricordate 600mila euro niente quindi; possiamo dire ke la società è stata rilevata a costo ZERO, poi è stata fatta un bel calciomercato x risalire subito; e adesso cosa succede? cara società pensate ke x 3 giocatori ke nn avete ceduto è possibile buttare tutto all'aria? siete fuori strada ci sono ottimi svincolati in giro comprate i giocatori ke servono e nn raccontateci + scuse. Cacciate i soldi xkè il caro biglietto cn questa situazione stona parecchio
da grinta
quando qui qualcuno diceva che coletti e ciofani erano buoni per noi, gli altri sull'onda dell'entusiasmo della promozione e abbagliati dalle dichiarazioni roboanti dei dirigenti rispondevano che non servivano a niente perchè tanto avremmo comprato chissà chi (catinali, crespo, cruz, bruno, pellizzoli ecc ecc.). questi sono i veri creduloni.
da andreapes
Provo a dire la mia , iniziando dal coro finale : NOI VOGLIAMO GENTE CHE LOTTA!!!!. Purtroppo la mia impressione e' che a parte qualche singolo , questo Pescara , lotta e come se lotta. Se analizzate i numeri delle quattro partite giocate, sembriamo per possesso palla e numeri di calci d'angolo averle dominate tutte quante. Insomma io vedo una squadra che tutto sommato sta gia' dando il massimo che sembra non soffrire , ma anzi a tratti di essere anche all'altezza di blasoni come Siena ed Atalanta , ma poi si e'incredibilmente leggeri in avanti e dietro specie sulle palle alte.In avanti il problema forse e' piu' numerico che altro Ganci e Maniero infatti hanno ampi margini di miglioramento , ma se si dovesse far male uno dei tre???!!! Dietro invece siamo messi davvero male sulle palle alte tutto sommato mi sembra che eravamo piu' attenti l'anno scorso bisognerebbe spiegare a OLIVI & c che alle loro spalle non hanno piu' DI GENNARO ma gente come Tirobocchi e Ardemagni. Insomma in fin dei conti quello che mi preoccupa e' che questa squadra perde facilmente pur giocando e dando il massimo , cosa accadra' quando ci saranno cali di forma e giocheremo male!!!??TUTTO MI RICORDA L'INCUBO DELL'ULTIMO CAMPIONATO DI B DISPUTATO QUELLO DI VANTAGGIATO , POLITO , DE FALCO , CAROZZA...QUELLO IN CUI SPESSO PASSAVAMO IN VANTAGGIO PER POI PERDERE QUELLO IN CUI PURTROPPO A MARZO ERAVANO GIA' RETROCESSI!!! SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE VERRO' SMENTITO
da ---BOLSENA---
MAI NELLA STORIA DEL CALCIO UNA SOCIETA'E'STATA OSTAGGIO DI 3 GIOPPINI MAI SUCCESSO E MAI SUCCEDERA'. IL VERO DRAMMA E'CHE MOLTI DI VOI CI CREDONO PURE. CREDEVATE ALL'ATTACCANTE TRATTATO PERSONALMENTE DA UN DIRIGENTE, ALLA RATELLA, AL SETTORE OSPITI, AL BIGLIETTONE CUMULATIVO VOI CREDETE A TUTTO. CHI SA DI CALCIO E DI PESCARA COME ME NON CREDE A QUESTE MILLANTATE PROMESSE E NON PERMETTE DI ESSERE PRESO IN GIRO
da ---BOLSENA---
IL TIFOSO VERO COMPETENTE E DI ESPERIENZA CHE SA TUTTO DEL PESCARA E DI PESCARA CAPISCE CHE I 3 DISSIDENTI VENGONO USATI COME PARAFULMINE, COME BERSAGLI DA COLPIRE SE LE COSE VANNO MALE E COME MERITI DA ACCOLLARSI, OSTACOLI CHE SI SONO SUPERATI SE LE COSE VANNO BENE. IO NON SONO UN CREDULONE. TUTTI A VARESE!!!
da grinta
se le statistiche dicono che il 70% dei gol in serie b avviene sui calci piazzati allora con pinna che è non esce mai stiamo apposto. secondo me oltre al primo gol di domenica anche sulgol con la triestina ha grandissime colpe.
da vampiro
ribadirei la fiducia in blocco a tutti...le prime partite sono state improponibili per noi, e non si poteva sognare sulle ali dell'entusiasmo di siena,perchè si sa ke il pescara in kasa LA SERA kon noi sa battere anke il barcellona!sono pienamente konvinto ke il nostro kampionato arriva il 02 ott a bergamo kontro l'albinoleffe! arriviamo a questa data kon i nervi saldi TUTTI!e poi al massimo dovevamo avere 3 punti (trieste)ne abbiamo 2 avendo fatto vedere ke se vogliamo possiamo! oh dai ma ke ci vogliamo mettere a konfronto di siena empoli atalanta?tranquilli il delfino risorgerà!
da sodilicull
la matin quand vede sta classific mi mett di malumor e jess a truva' d'alterio carboni e camorani pi famm ddu'risat
da idelfini
"NESSUNO CHIEDE LA SERIE A IN CINQUE MINUTI MA ALMENO TORNARE AD ESSERE PARTE STABILE IN SERIE B COME ABBIAMO FATTO PER 25 ANNI CIRCA…": ottimo; anche perché non ha senso fare come quelle squadre che dal nulla arrivano in A e poi nel giro di un paio di stagioni scompaiono un'altra volta. Palloncini che si gonfiano e si sgonfiano. Torniamo una solida realtà di serie B, una squadra che se deve muoversi dalla serie cadetta è solo per salire. Anche se, c'è un sogno qui a Pescara non ancora realizzato: un bel ciclo in serie A..
da idelfini
"NESSUNO CHIEDE LA SERIE A IN CINQUE MINUTI MA ALMENO TORNARE AD ESSERE PARTE STABILE IN SERIE B COME ABBIAMO FATTO PER 25 ANNI CIRCA…": ottimo; anche perché non ha senso fare come quelle squadre che dal nulla arrivano in e poi nel giro di un paio di stagioni scompaiono un'altra volta. Palloncini che si gonfiano e si sgonfiano. Torniamo una solida realtà di serie B, una squdra che se deve muoversi dalla serie cadetta è solo per salire. Anche se, c'è un sogno qui a Pescara non ancora realizzato: un bel ciclo in serie A..
da SODILICULL
PINNA PETTERINI MENGONI MANIERO SODDIMOD'ALTERIO NON SONO DA B PUNT E BAST!!!! LI CHIACCIER STANN A ZERO I FATTI SONO QUESTI.PINNA FA CULPI' DI COCC MANFREDINI A NU METR DA LA PORT 1 A 0 PALL A CENTR JUCHE''''
da GermanodaCuneo
x ancheloscozzeselosa a piero torino ___________il fuorigioco è una norma e non una regola del calcio mo xò nintarrajà. IL FUORIGIOCO E' ESATTAMENTE LA REGOLA 11 DEL GIOCO DEL CALCIO ED E' SCRITTO, MENTRE LA NORMA CHE NON E' SCRITTA PUO' ESSERE "LA NORMA DEL VANTAGGIO" IN CERTE SITUAZIONI. POI PER BUONA REGOLA , SUI CALCI DI PUNIZIONE, LA DIFESA DOVREBBE SCHIERARSI SULLA LINEA DELL'AREA PER TENERE PIU'LONTANI POSSIBILE GLI ATTACCANTI DALLA PORTA E NON COME SI E' PAREGGIATO A VERONA AL 94' NEI PLAY-OFF?
da .tritato.
D alterio camorani e Carboni a pulire i cessi!tanto vengono pagati lo stesso anche x grattarsi le palle! A pulire i cessi!! Cosi abbiamo 3 posti liberi
da .tritato.
Aspettiamo Novara e Torino..se la situazione non cambia prendere a mazzate d alterio carboni e camorani, e agire sul mercato degli svincolati..x arrivare a gennaio dignitosamente.. Ps: camorani 2 anni fa insieme ad altri 2 ha preso una cazziata fenomenale al campo di allenamento vestina..non ha capito l andazzo???
da giup69
.... Carino quel coro della curva del Cesena.... FORZA PESCARA.
da soloio
esonero...serie c...ma che cazzo di gente siete?Guardatevi allo specchio e sputatevi in faccia,quando si perde sono tutti cessi quando si vince sono tutti eroi.Equilibratevi il cervello ed analizzate con obiettività.Manca solo qualche gol sul nostro score,pare tutto grave ed irrecuperabile a sentire le vostre cazzate.Quando si tornerà a vincere senza innesti che cazzo scriverete???
da warped
soddimo e gessa erano gli unici esterni disponibili, zappacosta doveva essere ceduto e non se n'è voluto andare... non credo che dopo questo 4 giornate con questo calendario si possa già pensare ad un esonero..
da Gelsi
Non sono d'accordo, il problema è proprio l'attacco, non abbiamo concretezza, creiamo tanto e non realizziamo mai! Sansovini sta prendendo la piega dell'anno scorso, Ganci è chiaramente fuori condizione e Maniero sembra avere i numeri ma manca di cattiveria e nonostante la stazza non si fa valere, in più è inesperto per la serie B...per il resto la squadra funziona...eccetto le amnesie sulle palle inattive...ma sono ottimista, abbiamo giocato con 3 delle squadre migliori del campionato! Sempre e comunque forza pescara!
da pytoo
bisogna cambiare l'allenatore, purtroppo... lo dico con dispiacere, ma di francesco non va.. ma soddimo non lo aveva scoperto come punta? perchè ora gli fa fare il laterale che non è? ganci in panchina? sei scemo? ma zappacosta che l'hai tenuto a fare? per scaldare la panchina? bah....
da Targato-Pe
L'ULTIMO ERRORE SECONDO ME E' STATO
REINTEGRARE IN ROSA D'ALTERIO (che non
serive ad una e-m-e-ri-t-a- m-a-z-z-a IN B)
TOGLIENDO L'ULTIMO POSTO UTILE PER UN
GIOCATORE "OVER" ..E RINUNCIANDO
QUANTOMENO A PRENDERE UNO SVINCOLATO
CHE CI POTESSE FAR COMODO.... cristo santo
Mauro Esposito ha aspettato fino ad oggi in città
per una chiamata del Pescara, lui che sta ancora
benissimo fisicamente e sarebbe tornato a piedi
da noi.... ED INVECE NIENTE...SI CONTINUA A
PERSEVERARE SU QUESTA STRADA... SOCIETA'
SBAGLIARE E' UMANO...P-E-R-S-E-V-E-R-A-R-E è
diabolico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!! SVEGLIA!!!
da trinità
bazzani
da fabioout
bravo piero, i provvedimenti vanno presi subito, aspettare non serve a niente
da mimmo74
grandissimo Italianstyle!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da morovero
Ragà l'attacco si sbloccherà quasi sicuramente; per il regista c'è Verratti e speriamo che basti, sulla sinistra torneranna Stoian e Bonanni e quando sarà guarito anche Vitale ma in difesa se non cambi tattica e portiere.... ci sarà da soffrire ad ogni punizione contro, purtroppo Pinna non esce neanche con una pistola puntata dietro...
da ingres
il sostituto e' Ariatti,vediamo come gioca poi trarremo le conseguenze,ma questa campagna acquisti e' stata fatta proprio malamente i nostri operatori sul mercato si sono visti rifilare un po di ronci da far maturare e valutare in serie B nel frattempo il pescara retrocede
da piero torino
Femy se non hai capito il senso mi spiace.QQreddu è stato mandato via a gennaio?...male .Bravo hai ffatto l'esempio giusto senza volerlo.QQ dopo 10 partite (forse già dalla terza) si era già capito che non ci avrebbe portato da nessuna parte.Il cambio di rotta avvenne in ritardo.Avremmo vinto il campionato senza play.off....Non ti piace il termine giro di boa? chiamalo come vuoi.
da lupinterzo
..............................
..............................
...............
..............................
..............................
...............
..............................
TUTTI A VARESE
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!
da sensounicoA
SIATE PIù OTTIMISTI X L' ATTACCO NON CI SONO PROBLEMI, IL PROBLEMA è A CENTRO CAMPO MANCA DETTORI E SERVE IL SOSTITUTO URGENTEMENTE!
da femy*
il giro di boa col torino?
ma dai il giro di boa si ha a fine girone di andata o quasi alla fine...ricordiamoci cuccureddu fu mandato via cn la cavese quindi oltre il giro di boa....per me c vogliono almeno 10partite per avere delle risposte
da zdenek
CRUZ....
MA SE NON
SONO RIUSCITI A PRENDERE BRUNO,
MASTRONUNZIO E MARGHERITONI ADESSO SI
AVVENTURANO A PRENDERE UN ATTACCANTE
CHE GUADAGNA CIFRE DA CAPOGIRO???
raga, siamo seri:
prima di andare a dormire, facciamo un bel
rosario alla madonna. Con la speranza che faccia
svegliare un attimino il povero Maniero, sul quale
la società ha investito tanto e, forse, MALE.
da vittorioMI
CURVANORD70, sono d'accordissimo: meglio peccare per inesperienza che per vigliaccheria!!! Poi, quando uno è davvero forte, 18 anni non sono pochi! Ricordate Bergomi, Maldini, Maradona... Verratti va valorizzato e responsabilizzato: dentro di sè deve dirsi: non ho l'alibi che sono entrato a partita finita! La partita la devo fare io! Abbiamo un capitale unico, sfruttiamolo!!!!! Quando, sennò?
da sensounicoA
INIZIAMO GIA A PENSARE ALLA PROSSIMA ED ORGANIZZARCI X IL TORINO IN CASA!DOBBIAMO ESSERE IN 15000 SE CI VOGLIAMO FAR RISPETTARE: CON O SENZA SA CAZZO DI TESSERA TUTTI ALLO STADIO!
da Adriatikaos
Ganci e Verratti hanno dato il cambio di passo alla squadra, penso che siano i giocatori del reparto offensivo su cui puntare maggiormente. Dispiace per l'espulsione ma c'era tutta, in quel caso penso che il mister debba responsabilizzare il ragazzo e farlo scendere in campo tranquillo, limitandosi a giocare come sa, senza essere irruento con gli avversari.
da piero torino
Si Gino a grosso modo sono d'accordo, anche se fisserei il giro di boa alla partita col Torino.Dopo di che andranno fatte scelte definitive e responsabili.A quella data la situaione dovrà essere chiara senza ombre di dubbio.E quelle che saranno le decisioni della società dovranno essere sostenute da tutti.
da Vik^
RIDATECI ZIZZARI !!
da curvanord70
gino_1972, se ti riferisci a Mauro Esposito è andato
all'Attletico Roma insieme a Baronio e Freanceschi.
Con Dumbià e Ciofani hanno fatto uno squadrone che
sta a punteggio pieno
da gino_1972
spero che il peggio sia passato e che la squadra da venerdì inizi ad assaporare come si vince. se la situazione dovesse perdurare, la società avrà solo una scelta: CRUZ e ESPOSITO.
da nastydusty
NON SO SE IL MERCATO è STATO GIUSTO O SBAGLIATO,IO NON FACCIO NE L'ALLENATORE NE IL DS...IO FACCIO IL TIFOSO,IL TIFOSO DEL PESCARA E SO SOLO CHE DEVO STRILLARE SINO A FARMI MANCARE LA VOCE E AD AVERE FIDUCIA IN QUESTA SQUADRA E SOCIETà PERCHè NON VOGLIO FALLIRE OGNI 2-3 ANNI.
da *SSNV*
VITTORIO MI, ANCHE SE ABBIAMO 2 PUNTI, VOGLIO CREDERTI. ASPETTIAMO, ANZI PAZIENTIAMO ANCORA UN PO.
da curvanord70
Bravo vittorioMI! Io è da Luglio che lo sto dicendo che Verratti deve giocare titolare e su di lui va costruita la squadra. La fortuna di avere un giocatore del suo talento a piccole squadre come la nostra capita una volta nella vita e la dobbiamo sfruttare. Cosa ci scommettiamo che se il mister gli da fiducia e una maglia da titolare la smette anche di fare quelle piccole cavolate? Alla fine penso che possiamo sopportare più qualche errore di inesperienza di un giovane come lui che gli errori di giocatori 30enni che li fanno per menefreghismo o per la poca voglia di impegnarsi.
da vittorioMi
CERTO, BASTA SMETTERE DI PRENDERE PALI E TRAVERSE E SUBIRE GOL SU PALLE INATTIVE. LA SQUADRA C'E'
da *SSNV*
X VITTORIO MI: GRAZIE PER LA TUA CORTESE RISPOSTA. ALTRA DOMANDA: PERCHE' CI RITROVIAMO CON 2 SOLI PUNTI ? DICI CHE DOBBIAMO ASPETTARCI MIGLIORAMENTI ?
da vittorioMI
SSNV, gli acquisti sono decenti ( su tutti, Cascione ), speriamo bastino!!! Siamo coperti in tutti i ruoli, tranne 4^ punta e portiere. Per il rifinitore, c'è Verratti: vabbè, è giovanissimo, ma per farlo partire titolare dobbiamo aspettare che compia 40 anni ?!
da *SSNV*
SCUSATE L'IGNORANZA, MA SONO STATI FATTI ACQUISTI DECENTI O NON SONO STATI FATTI ?
da piero torino
Concordo anch'io con Bolsena su questo punto e con Adriaticos sulle ripartenze.Però si è visto che con l'ingresso di Verratti (al dim là delle cavolate che ha fatto) ripartivamo anche con velocità mettendo in difficoltà i difensori atalantini.Questa è la direzione giusta dalla quale ripartire,secondo me.E vedrete chedi conseguenza si sbloccheranno pure là davanti.Infatti la grossa difficoltà per le nostre punte è che quando arrivano a giocare la palla, le difese avversarie sono quasi sempre già piazzate.Di conseguenza le difficoltà, logicamente aumentano
da Adriatikaos
Ciò che mi fa sperare è che questa squadra gioca un buon calcio e che raramente subisce l'iniziativa avversaria, però non si può negare che nei calci piazzati abbiamo grosse difficoltà, sia in fase offensiva che difensiva, per non parlare della difficoltà delle punte. Sono perfettamente d'accordo con Bolsena, tutti bravi in verticale, molto meno nel gioco aereo o nello stretto (in questo caso solo Ganci si fa valere). Inoltre non riusciamo mai a portare molti uomini davanti, e siamo troppo lenti nelle ripartenze.
da vittorioMI
anch'io ho grande fiducia: andiamo, non possono essere tutto qui giocatori del calibro di Ganci, Sansovini, Olivi... Dobbiamo solo sbloccarci: la testa fa tanto, perciò adesso dobbiamo solo stare vicino alla squadra, che è una buona squadra. Agli inizi dei campionati, ce ne sono di fuochi di paglia: tranne le due amnesie difensive con l'Atalanta e il gol a culo della Triestina, chi può dire quando abbiamo demeritato? E i 4 pali? E gli infortuni? Ma se abbiamo giocato alla pari con Siena ed Empoli, sfiga nera a Trieste, poi, con Atalanta sicura prima, ci può stare. CALMA E SANGUE FREDDO.
da piero torino
da ancheloscozzeselosa
a piero torino ___________il fuorigioco è una norma e non una regola del calcio mo xò nintarrajà
da ---BOLSENA---
ZIZZARI
da nastydusty
PIERO TORINO,SECNDO ME HAI PRESO IN PIENO LA QUESTIONE.BISOGNA LAVORARE MOLTO(QUELLO CHE HA DETTO DI FRANCESCO DOPO L'ATALANTA)E CI VUOLE IMPEGNO PER MIGLIORARE E FAR INSERIRE I NUOVI ATTACCANTI NEGLI SCHEMI DEL MISTER,PERCHè UN CONTO è DIRE LASQUADRA è INCOMPLETA,UN'ALTRO è DIRE LA SQUADRA è INCOMPLETA DI FUORICLASSE(RELATIVI ALLA SERIE B).LA SOCIETà HA PEFERITO QUEST'ANNO MANTENERE IL BILANCIO A POSTO DOPO CHE L'ANNO SCORSO SI è VOLUTO LA SERIE B AL PRIMO TENTATIVO.DICO SOLO PAZIENZA.
da piero torino
Cascione.Si è dimostrato ottimo regista difensivo. Si è visto ieri che inserendo un pizzico di fantasia dietro le punte la squadra si è mossa discretamente. Poi vorrei che qualcuno mi spiegasse se la regola del fuori gioco è cambiata. L'ho già scritto in altri post. Sui calci di punizione si vedono gli attaccanti schierarsi tra i difensori e il portiere (quindi si parte da una situaz di fuorgioco).Dopodichè appena prima che il pallone viene calciato,i difensori partono e rimettono in gioco gli attaccanti. Ma che zz di movimento è?
da piero torino
Io ,se ancora non si fosse capito, nutro una grande fiducia in questa squadra,C'è un particolare che mi fa andare in questa direzione.E' la crescita di un giocatore che l'anno scorso mi irritava per come a volte sembrava giocasse con sufficienza.Questo giocatore è Zanon. Con lìAtalanta aveva di fronte un signor giocatore e il nostro lo ha praticamente annullato,dimostrando una sicurezza disarmante.Questo ragazzo deve essere preso ad esempio dai suoi compagni di reparto.Se riusciranno, tra tutti, a dare la sensazione di giocare con quella personalità, assisteremo ad una crescita di tutta la squd
da vittorioMI
NASTYDUSTY HAI RAGIONE: SANSOVINI ( 16 DICO 16 GOL 2 ANNI FA IN B ) L'AVEVAMO GIA': SE FOSSO ARRIVATO QUEST'ANNO, TUTTI A BRINDARE AL COLPACCIO. PIUTTOSTO, UNO TRA ZIZZARI ED ARTISTICO ERA DA TRATTENERE. COME DETTORI. POI, SERVE UN PORTIERE CHE ESCE: LE PALLE ALTE NON POSSONO ESSERE PRESE SOLO DAI CENTRALI: VISTO L'1 DELL'ATALANTA?
da Redazione
Su pescaracalcio.com interviste sala stampa
da geronimo70sei
da gips @ 12-09-2010 18:32:32 - IP: 79.23.180.229 La storia di Ciofani non la digerisco proprio.....! QUESTO E' PROPRIO VERO, INCREDIBILE, LO DICEVAMO TUTTI...POSSIBILE CHE SOLO GLI ADDETTI AI LAVORI L'HANNO VISTA DIVERSAMENTE? VEDREMO...PERO' NON VA GIU'! NON VOGLIO FARE IL SAPIENTONE MA LO VIDI FORTE IN PROSPETTIVA ANCHE QUANDO FECE QUEI 2 GOL ALL'INIZIO DEL CAMPIONATO CON NOI QUANDO POI RETROCEDEMMO!
da eddie
questo Pescara ha dei problemi e deve risolverli,inutile nascondersi
da femy*
complimenti al tg1 cn spot per la tessera del tifoso facendo vedere un bambino allattato nello stadio e dicendo "scene che n si vedevano da tempo"...io l'ho vista anche un anno fa senza tessera
da alexwarriors
qua manca sempre qualcosa!!! TUTTI DIRETTORI E PRESIDENTI!!!!! pinzet a candà a lu stadio!!!!
da femy*
io sono stato molto critico cn il pescara.........ma dopo 4 partite dare dei giudizi cosi negativi m sembra troppo.....4 partite nn dicono ancora il vero potenziale della squadra...una squadra di certo incompleta ma manco abbiamo di brocchi assoluti come molti stanno dicendo senno stavamo a 0 punti e non a 2...la delusione è tanto ma nn diciamo cattiverie gratuite come "sansovini si è montato la coccia arvattene a roma"
da nastydusty
BOLSENA DIMMI SE SBAGLIO..ARIATTI NON DOVREBBE ESSERE IL TERMINALE OFFENSIVO DI CUI PARLI? VERRATTINON DOVREBBE ESSERE IL RIFINITORE DI CUI PARLI?ANCHE MANIERO MI SEMBRA SIA UN'ATTACCANTE CON LE QUALITà DI UNA PRIMA PUNTA PESANTE.IL CALENDARIO E LA FORTUNA NON CI HANNO AIUTATO...MA A NOI NON CI AIUTA MAI NESSUNO, PERCHè NOI SIAMO PESCARA.
da ---BOLSENA---
ABBIAMO LE ALI E NON ABBIAMO IL TERMINALE CHE SEGNA DI TESTA, ABBIAMO ATTACCANTI FORTISSIMI SE INNESCATI IN VERTICALE E NON ABBIAMO IL RIFINITORE CHE LO FA SIAMO ASSEMBLATI MALE SU NON SI PUO'NON CAPIRE QUESTA COSA!
da nastydusty
MA NESSUNO PENSA CHE CON QUESTA SQUADRA SI POSSA FARE UN ONESTO CAMPIONATO DI METà CLASSIFICA?NON SI PUò AVERE TUTTO E SUBITO,NON SONO IO CHE VE LO INSEGNA,MA SECONDO ME LA SOCIETà NON HA FATTO GROSSI ERRORI,L'UNICA COSA è CHE NON HA FATTO I CONTI CON LA SFIGA(VEDI LEGNI VARI).SE SANSOO FOSSE ARRIVATO QUEST'ANNO LA SOCIETà,SECONDO VOI,AVREBE FATTO IL COLPO?PIENA FIDUCIA IN QUESTA SQUADRA ED IN QUESTO ALLENATORE.
da ---BOLSENA---
IOSOMAGO1 TI DICO A ME DEI GIOCATORI NON MI INTERESSA GRANCHE'COME SINGOLI, IO VALUTO L'IMPIANTO COMPLESSIVO. CHE E'ASSEMBLATO MALE, CHE SI POTEVA MIGLIORARE IN ESTATE ANCHE DAGLI SVINCOLATI MA QUESTO NON E'AVVENUTO. PERO'ADESSO ANCORA DI PIU'IL TIFOSO VERO DEVE DIMOSTRARE ATTACCAMENTO AD ESEMPIO PRENDENDO LA SCIARPA E ANDANDO A VARESE!!
da vittorioMI
BRAVO BOLSENA!! QUESTO E' SOLO IL MOMENTO DI STARE VICINO ALLA SQUADRA, CHE VERRA' FUORI, E SERVE ANCHE IL NOSTRO SOSTEGNO: L'ASPETTO PSICOLOGICO E' FONDAMENTALE, NON CONTANO SOLO I PIEDI O I POLMONI!
da iosomago1
caro bolsena, la mia disapprovazione sugli acquisti , la ho espressa dopo la partita con il trivento, dico trivento. che nicco non era tutto sto fenomeno si vedeva, una partita di calcio non e' una gara di atletica, vince chi sbaglia meno, e cussu' non azzecca mai un passaggio,l'unico buono dissi era cascione, soddimo ad ala destra, e gessa, e naturalmente verratti, che in questo momento, il mister ngi sta a capi nint, una volta lo fa giocare trequartista, poi ala sinistra, poi centrocampista, mister ma gli allenamenti durante la settimana a cosa servono, a vedere lo stato di forma?
da 1936TUNONMORIRAIMAI
Come gia detto questa squadra si salvera sicuramente...sempre che un po di fortuna ci assita!! Peccato perche se non avessimo fatto scellerate scelte di mercato (Dettori ed una promessa per uno a fine carriera...) CONFERMA DI SODDIMO (tutto fumo e niente arrosto) mancato acquisto di un attaccante di valore, mancato acquisto di un difensore con le palle...avremmo potuto lottare anche x qualcosa in piu. Ho fiducia nel mister e non dobbiamo abbatterci per questo inizio (sapevamo quanto sarebbe stato difficile...) ma almeno ha fatto ricadere un pø tutti sulla terra!
da ---BOLSENA---
ADESSO E'FACILE FARE LE CRITICHE ANCHE UN BAMBINO CHE NON HA MAI VISTO UNA SQUADRA DI CALCIO LE SAPREBBE FARE. LE CRITICHE NON DEVONO PERO'ESSERE UN ALIBI, IL TIFOSO VERO SI VEDE IN QUESTI MOMENTI. TUTTI A VARESE!!!!
da MACASUCCESS
IL PROBLEMA GROSSO E' CHE SINCERAMENTE MI ASPETTAVO UN CENTRAVANTI DI CATEGORIA. SI SONO FATTI TANTI NOMI E POI NON SI E' COMPRATO NULLA.
da ---BOLSENA---
COME MAI ADESSO TUTTI A DIRE CHE IL MERCATO DEL PESCARA E'STATO PIETOSO? CHI LO DICE EX POST E'SOLO UN OSSERVATORE DELLA REALTA', CHI LO DICEVA A LUGLIO QUANDO SENTIVA I NOMI DI NICCO MANIERO E MAZZOTTA E VENIVA PRESO A PAROLE E'UNO CHE NE CAPISCE DI CALCIO E CHE SA TUTTO DEL PESCARA E DI PESCARA
da Zuzzurellone
ABBIAMO CEDUTO INGLESE E DETTORI PER PRENDERE UN CALCIATORE MEZZO ROTTO CHE NON ANCORA PUO' GIOCARE......MAH......
da MACASUCCESS
IL PROBLEMA GROSSO E' CHE SINCERAMENTE MI ASPETTAVO UN CENTRAVANTI DI CATEGORIA. SI SONO FATTI TANTI NOMI E POI NON SI E' COMPRATO NULLA.
da vittorioMI
Ma insomma, abbiamo giocato alla pari con Siena, Empoli, schiacciato la Triestina ( è così, e se la palla di Gessa andava dentro.. ), l'Atalenta arriverà prima!!! Ancora, tre pali e una traversa!!! Scommetto: finita la sfiga, rientrati i Tognozzi, Bonanni, Ariatti, sbloccati Sanso ( 2 anni fa 16 gol in B ), Ganci ( lo temono tutti ), registrata la difesa, faremo ottime cose! Tolte Siena, Atal., Toro, possiamo sfodare tutte. E guardate che Maniero non è una sola: deve solo sbloccarsi, e le critiche assurde dopo solo 4 giornate non aiutano nessuno! Si inizia a Varese!!! FORZA PESCARA, C...O!!!!
da iosomago1
oggi purtroppo comincio a sentire delle critiche, abbastanza consistenti, sull'operato dei direttori del pescara, qualche utente, tipo stadiogratis, ne parlava gia da mesi, cercava di mettere in guardia i tifosi, l'ho incontrato x caso alla partita della primavera, e mi ha spiegato che la sua voce e' stata annullata anche dal sito, e' stato eliminato, forse perche diceva cose che in quel momento di euforia, non facevano piacere? ma adesso e' tornata la cruda realta', e mi ha anche detto alcune cose che non mi hanno fatto piacere. esempio, se la societa ha deciso di mandare a giocare inglese dicevo, se la societa ha deciso di mandare altrove a giocare inglese,perche non lo ritiene pronto, e mi sta bene, de cecco adesso annuncia, che ci sara' spazio x l'attaccante della primavera, ben venga, ma non sarebbe stato il caso di fagli fare il ritiro con la prima squadra? in modo da conoscere i compagni di reparto?sempre stadiogratis mi ha fatto vedere alcuni ragazzi della primavera, devo dire il centrocampista che e' uscito nella partita, gioca da dio, non sbaglia un passaggio ( non come fa nicco, che non ne azzecca uno)in piu sempre stadiogratis mi ha fatto notare il difensore centrale della primavera, il capitano, la societa e' andata a prendere alcibiade, e mo che ci deve fare? non era meglio provare il capitano della primavera? che non gli costava niente, e con tutto quello che avrebbe risparmiato da questi prestiti prendere un giocatore vero'?, invece di prendere tutti questi punti interrogativi????????? poi camilli, non si sa cosa dovrebbe fare, i portieri ce li ha, ha un buon portiere alla primavera in caso di infortuni, il motivo di un altro portiere di numero? quale? dicevo anche lei mister ha strizzato l'occhio alla roma, cercando di inserire stojan , pur di trovargli un posto, lo ha provato in tutti i ruoli, ma quelli del nostro settore giovanile, visto che li ha anche allenati, non li avrebbe almeno potuto provare? poi quelli che andavano meglio sarebbero rimasti a giocare.ho l'impressione che tutte queste operazioni sono state fatte giusto x farle, o peggio,senza una idea , o un progetto, adesso i risultati sono sotto gli occhi di tutti, chi ha sposato questa filosofia e' il novara, infatti adesso e alle zone alte della classifica, noi abbiamo 13 soci due direttori sportivi, tre allenatori a libro paga, 5 0 6 giocatori che stanno bene qui e non si muovono, a me sembra la societa ' dei magnaccioni, , cominciate cari soci a prendere provvedimenti, noi tifosi non vogliamo sto caos, chiaro. io non critico ne le operazioni fatte dalla societa, ne dai due direttori, a quanto sembra avallate dal mister, io critico i risultati, mentre scrivo alla mia destra c'e' la classifica e leggo pescara 2 punti, siamo al penultimo posto, gia dopo 4 partite, invece ai primi posti o meta classifica trovo le altre neopromosse, ora io non credevo assolutamente che avevamo una squadra da serie a, almeno pero un campionato dignitoso da mezza classifica me lo sarei aspettato,mister vedi che devi fare, se lei ha avallato le operazioni fatte dai direttori sportivi, si ricordi che la ratella gia c'e'.
da eddie
Gli errori in fase di calciomercato li stiamo pagando,ora pero' bisogna dare una sterzata perche' in lega pro non ci voglio assolutamente tornare
da parannaus
Egregio iosomago (poi chiudo), la ringrazio
sinceramente per l'apprezzamento Non
sono contento neanche un pò (anche se bubuell
ha ragione quando dice che fa molto più
incazzare la sconfitta di trieste), e non più tardi di
stamattina ho apprezzato su questo forum le
parole di ITALIANSTYLE e quelle di
SERATOCAPOGNA, che racchiudono (pur con
sfumature diverse) il mio pensiero. Ma le ripeto,
per l'ultima volta, che due post fa.... stev a
cazzeggià mannaggia santa!!! Tè raggion
adriatikaos, na risata ogni tanto....
saluti
da forzadelfino
RAGA' 4-3-3
PINNA-ZANON-OLIVI-MENGONI-PETT
ERINI-CASCIONE-TOGNOZZI-ARIATT
I-MANIERO-GESSA-GANCI mi dispiace x il sanso ma nn ci sta sto periodo..
da 1956
Semplicisticamente si potrebbe dire che criticare adesso significa essere disfattisti pero' una considerazione bisogna farla: l'anno scorso al di la' del risultato finale che ci ha visto comunque approdare all'obiettivo della serie B appariva comunue evidente che la squadra aveva delle difficolta' ad andare in goal e cosa piu' grave a livello di difensori centrali spesso andava in affanno.detto questo gli addetti al lavoro ,DG Ds e la stessa societa' non potevano non tener conto di tutto questo perche' la categoria e' diversa,eccome se e' diversa.
da curvanord70
Madonna che commenti però! Un conto è
cercare di capire su come poter fare meglio con i
giocatori che abbiamo, un altro è attaccare in questo
modo la società. Sembra che lo fate per partito
preso. Mancano 38 partite e c'è tutto il tempo per
migliorare e aggiustare le cose. Ma poi se il Pescara
inizia a fare punti che dite? Mah
da iosomago1
caro parannaus, io ho apprezzato molto il suo video sulla promozione, pero le voglio fare una domanda da tifoso. lei e' soddisfatto che siamo al penultimo posto in classifica dopo 4 partite???
da Palladini
Si sapeva che dovevamo prendere UN PORTIERE e UN CENTRAVANTI. Non lo abbiamo fatto i risultati si vedono. Ieri abbiamo giocato con nove/undicesimi dell'anno scorso e la difficolta nel segnare e' sempre la stessa (cancellata solo in parte gli ultimi 2 mesi dell'anno scorso dagli eurogol di ganci). Inutile nascondersi salvarsi sarà molto dura. Personalmente non mi sarei aspettato che un D'Alterio o Camorani potessero condizionare il mercato di una societa formata non da uno, ma da una dozzina di soci che hanno preso il pescara a costo zero con zero debiti. Speriamo bene per il futuro....
da MACASUCCESS
CREDO CHE I DIRIGENTI, MA SOPRATTUTTO I SOCI, INVECE DI FARE PASSERELLA AD OGNI PARTITA PER FARSI VEDERE IN CAMPO CON I LORO CARTELLINI APPESI TANTO PER RIMIRARSI SUCCESSIVAMENTE SU FORZA PESCARA E SUI GIORNALI, DEBBANO COMINCIARE A DARSI DA FARE PER EVITARE UN RITORNO IN C. BASTA ESIBIZIONISMI, SIETE RIDICOLI QUANDO ENTRATE IN VENTI IN CAMPO PER FARVI VEDERE, SOLO DA NOI SI VEDONO CERTE COSE. COMINCIATE A LAVORARE E MEGLIO DELL'ANNO SCORSO PERCHE' LA B E' UN'ALTRA COSA
da iosomago1
carissimo esiliato pc, sarebbe cosi gentile da spiegarmi l'operato del pescara, sulla campagna di rafforzamento?ha preso giovani in prestito, se questi vanno bene, meglio x gli altri, se questi vanno male, cazzi nostri, che retrocediamo. io non riesco a trovare un filo logico, lo vorrei chiedere al direttore lucchesi, che pero alle trasmissioni risponde solo alle domanda che gli fanno comodo?????
da parannaus
egregio iosomago1, ad un'attenta analisi noterà che
così come lei ha fatto ben notare, anch'io in quanto
riportato non la nomino. Ho solo citato una
pietra miliare della musica italiana (detto senza
ironia), spiace constatare come ciò sia motivo di
fraintendimento... Eglio aiutami tuuuuuu!!!!
da iosomago1
io non critico ne le operazioni fatte dalla societa, ne dai due direttori, a quanto sembra avallate dal mister, io critico i risultati, mentre scrivo alla mia destra c'e' la classifica e leggo pescara 2 punti, siamo al penultimo posto, gia dopo 4 partite, invece ai primi posti o meta classifica trovo le altre neopromosse, ora io non credevo assolutamente che avevamo una squadra da serie a, almeno pero un campionato dignitoso da mezza classifica me lo sarei aspettato,mister vedi che devi fare, se lei ha avallato le operazioni fatte dai direttori sportivi, si ricordi che la ratella gia c'e'.
da Adriatikaos
Parannaus non ha insultato nessuno! Parannaus libero! E facetevel na risat ogni tant!
da esiliato_PC
La realtà è che in questa città,in questa squadra,chi viene viene,e intendo a dirigere sia tecnicamente che amministrativamente,fa sempre lo stesso errore.giovani buoni ce ne sono e ne sono passati.eppure si continuano a prendere ragazzi in prestito da tutta italia,gente di passaggio senza troppi stimoli,che magari quà o per il poco spazio o per poca voglia vista la situazione,non lasciano nè il segno, nè buoni ricordi.vedendo 90'minuto di oggi mi viene in mente pozzi,all'epoca del milan,messo da simonelli ad arezzo nel 2'tempo e subito risostituito per far fronte ad un espulsione...
da faggiano
Pinna tra i pali bravissimo ma nelle uscite abbiamo preso 3 gol per colpa sua se vogliamo essere sinceri...Un attaccante da doppia cifra che sfrutta il gioco che creiamo sulle fasce questi i veri reparti da aggiustare seriamente e gennaio....cmq fiducia in questa squadra perche anche la sfiga ci assiste 4 legni e che cavolo
da iosomago1
signor parannaus, non mi sembra di aver fatto il suo nome in quello che sto riportando, quindi redazione, io non sto insultando nessuno, x quale motivo parrannaus mi insulta????????? continuo quello che stavo dicendo, noi abbiamo 13 soci, due direttori sportivi, tre allenatori a libro paga, 5 0 6 giocatori che stanno bene qui e non si muovono, a me sembra la societa ' dei magnaccioni, , cominciate cari soci a prendere provvedimenti, noi tifosi non vogliamo sto caos, chiaro.
da iosomago1
dicevo anche lei mister ha strizzato l'occhio alla roma, cercando di inserire stojan , pur di trovargli un posto, lo ha provato in tutti i ruoli, ma quelli del nostro settore giovanile, visto che li ha anche allenati, non li avrebbe almeno potuto provare? poi quelli che andavano meglio sarebbero rimasti a giocare.ho l'impressione che tutte queste operazioni sono state fatte giusto x farle, o peggio,senza una idea , o un progetto, adesso i risultati sono sotto gli occhi di tutti, chi ha sposato questa filosofia e' il novara, infatti adesso e alle zone alte della classifica, noi abbiamo 13 soc
da parannaus
Mi ha detto Stadiogratis
che una volta si è schiantato con la moto,
- miiiiiiii -
Stadiogratis Stadiogratis
Mi ha detto Stadiogratis
che poi si è tolto il casco
e si è aperta la testa,
Stadiogratis Stadiogratis
Stadiogratis si è tolto il casco,
Stadiogratis si è aperta la testa.
Mi ha detto Stadiogratis
che una volta ha trovato in spiaggia
un cane e invece era un topo
- non ci posso credere: pure a Stadiogratis! -
Stadiogratis Stadiogratis
Mi ha detto Stadiogratis
che una volta è stato co' una
che poi gli ha scritto sullo specchio
benvenuto nell'aids
- uguale uguale uguale uguale -
poverino Stadiogratis
benvenuto nell'aids,
Stadiogratis topo cane,
Stadiogratis benvenuto nell'aids.
Stadiogratis Stadiogratis
Stadiogratis è rispettato,
amico di tutti.
Stadiogratis ha fatto questo e quello,
Stadiogratis mi protegge
quando vengono a picchiarmi
perché chiamo Stadiogratis
Anzi: io chiamo a Stadiogratis.
Mi ha detto Stadiogratis
che una volta ha visto una senza reggipetto
- stìghidin, stìghidin, stish stidùn; aaah -
Stadiogratis Stadiogratis
Mi ha detto Stadiogratis
che una volta in discoteca
ha conosciuto una tipa
che però poi non si ricorda più niente
e alla fine si è svegliato in un fosso
tutto bagnato che gli mancava un rene,
Stadiogratis Stadiogratis.
Mi ha detto Stadiogratis
che sa un colpo segreto
che se te lo dà dopo tre giorni muori,
Stadiogratis Stadiogratis.
Mi ha detto Stadiogratis
che da bambino una volta è morto.
Stadiogratis Stadiogratis,
Stadiogratis è ricercato,
amico di tutti.
Stadiogratis ha fatto questo e quello,
Stadiogratis mi protegge
quando vengono a picchiarmi
perché chiamo Stadiogratis.
Anzi, sapete cosa vi dico:
io chiamo a Stadiogratis.
Stadiogratis Stadiogratis,
Stadiogratis è preoccupante
e parla coi rutti:
"ciao, come va?".
Stadiogratis ha fatto questo e quello,
l'autoscontro e il calcinculo,
Stadiogratis 'o malamente;
ma è un prodotto della mente.
Anzi: ha prodotto della menta
ma non era autorizzato,
per cui l'hanno imprigionato.
Ué. ____________
Sì d'accordo free Mandela,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche Stadiogratis.
Anzi: free anche a mio cuggino.
Na na nai, Stadiogratis na na nai,
na na nai, Stadiogratis na na nai. _____________
Non ci posso credere, uguale, uguale!
Può essere che siamo parenti!
Tu com'è che fai di cognome?
Scusa, per vedere se è la stessa persona.
Anche a tuo cugino quando ha avuto
le emorroidi gli è partito il tappo
e ha ferito l'infermiera?
Quest'infermiera poi la conosco
perché mi ha soccorso quando, da piccolo,
una volta mi hanno sparato,
e non sono morto!
Però hanno colpito il ragno
che usciva in quel momento preciso
dal tronchetto della felicità.
Allora che ho fatto?
Col mio amico Coccodrillo Bianco
delle fogne di New York
siamo andati al Pronto Soccorso
a trovare dei nostri amici
che si facevano togliere delle cose tipo
arance, bottiglie, maniglie, porte,
cani, mondi, quando, a un certo punto,
chi t'incontro?
Non ci potevo credere!
Il mio chirurgo plastico del pronto soccorso
preferito!
Che giornata! Che giornata!
da iosomago1
sempre stadiogratis, mi ha fatto notare il capitano, il difensore centrale, e' qualcosa di straordinario, sono andati a prendere alcibiade, quando un ragazzo ce l'ho avete in casa, la campagna acquisti e' stata fatta da cani, si poteva benissimo rimanere con la squadra che si aveva, e inserire i nostri giovani, tanto si e' presi giovani degli altri , che non sono fenomeni, sono stati spesi solo soldi inutilmente, e i nostri a detta di molti intenditori migliori di quelli che si e' presi parcheggiati in primavera, anche lei mister , ha strizzato l'occhio alla roma, dando spazio a stojan, ma ne
da iosomago1
dicevo, se la societa ha deciso di mandare altrove a giocare inglese,perche non lo ritiene pronto, e mi sta bene, de cecco adesso annuncia, che ci sara' spazio x l'attaccante della primavera, ben venga, ma non sarebbe stato il caso di fagli fare il ritiro con la prima squadra? in modo da conoscere i compagni di reparto?sempre stadiogratis mi ha fatto vedere alcuni ragazzi della primavera, devo dire il centrocampista che e' uscito nella partita, gioca da dio, non sbaglia un passaggio ( non come fa nicco, che non ne azzecca uno)in piu sempre stadiogratis mi ha fatto notare il difensore centrale
da fabioout
CURVANORD SAI KE NON MI DISPIACE STA FORMAZIONE, SI ADDICE DI PIU ALLE NOSTRE CARATTERISTICHE, PERò COME DICEVI TU C'è BISOGNO DEGLI INSERIMENTI DEI CENTROCAMPISTI E MOLTA AGGRESSIVITà E SACRIFICIO, MA QUESTO DALTRONDE CON QUALSIASI MODULO, SPERIAMO CHE DI FRANCESCO SE NE RENDA CONTO
da .tritato.
Se non era x il signor bergonzi parlavamo da tempo di un altra storia...
da iosomago1
oggi purtroppo comincio a sentire delle critiche, abbastanza consistenti, sull'operato dei direttori del pescara, qualche utente, tipo stadiogratis, ne parlava gia da mesi, cercava di mettere in guardia i tifosi, l'ho incontrato x caso alla partita della primavera, e mi ha spiegato che la sua voce e' stata annullata anche dal sito, e' stato eliminato, forse perche diceva cose che in quel momento di euforia, non facevano piacere? ma adesso e' tornata la cruda realta', e mi ha anche detto alcune cose che non mi hanno fatto piacere. esempio, se la societa ha deciso di mandare a giocare inglese at
da curvanord70
fabioout praticamente così 4231 molto attento con possesso palla: Pinna - Zanon - Olivi - Mengoni - Petterini - Cascione - Nicco (Tognozzi) - Gessa - Verratti (Stojan) - Bonanni (Ariatti o Ganci a seconda dell'avversario) Sansovini (Maniero) Poi ovviamente bisogna vedere gli equilibri ma se gli esterni si sacrificano si può fare. Penso che così si potrebbero creare diversi inserimenti dei centrocampisti in zona gol e giocare un po meno con i cross.
da gips
La storia di Ciofani non la digerisco proprio.....!
da gips
Bravo morovero! quoto in pieno!
da curvanord70
si fabioout, oppure Sansovini ma con dietro
centrocampisti che sanno inserirsi e a quel punto
penso a Bonanni, forse Stojan da quel poco che ho
visto e Verratti. Ovviamente anche per questo ci
vorrebbe pazienza e provare provare....X reda il
problema però è che così giochiamo in 12 e con due
terzini sinistri
da morovero
Solo per amore della verità, la prossima volta che intervistate Lucchesi dovreste chiedere: 1) perchè al posto di Carrus (richiesto e suggerito da Di Francesco) è stato preso Nicco? 2) Chi gli ha detto di rinunciare a Ciofani? (la storiella della valutazione la và a raccontare ai bambini a Natale oppure cambi mestiere) 3) Chi gli ha detto di rinunciare a trattare un portiere di categoria ( richiesto da Di Francesco anche in tv) e per ultimo: 4) perchè non è riuscito a trovare un rinforzo in difesa come chiesto dal mister e preso invece Alcibiade? Gli altri acquisti oltre a Cascione: inutili...
da reda
scusate l ignoranza...ma un centrocampo composto da gessa cascione ariatti bonanni o soddimo è possibile????? ganci e sanso davanti con pinna olivi mengoni centrali mazzotta e petterini...meglio di questo credo nn si puo proprio
da guizzo
questi sono i tifosi che abbiamo: alla
prima sconfitta in casa gia parlano di serie C.
da fabioout
CURVA NORD TU DICI COL 4 2 3 1 PERò L'UNICA PUNTA DEVE ESSERE UNA PRIMA PUNTA QUINDI MANIERO GIUSTO? .. PENSANDOCI POTREBBE ESSERE UNA BUONA IPOTESI
da Adriatikaos
Ok penultimi in classifica ma che siamo la squadra
peggiore di tutta la B d'addò t'ha venut?!
da stefano756
Basta chiacchiere, parlano i fatti: PENULTIMI IN CLASSIFICA, PEGGIORE SQUADRA DI TUTTA LA B CON 1 SOLA RETE IN 4 PARTITE. Continuiamo a fare proclami e raccontare barzellette?? Dai su, ci vuole una scossa altrimenti so azzi amari. SEMPRE FORZA PESCARA
da ancheloscozzeselosa
x GALEON: non sono d'accordo con te, dimmi se è qualunquismo: "L'ALLARMISMO GENERALE DERIVA DALLA PAURA DI FINIRE NUOVAMENTE IN C CON TUTTE LE CONSEGUENZE EVENTUALI..."
da Adriatikaos
Non sono battute, le cose che ho detto di Dettori sono un dato di fatto. L'anno scorso non ci ha messo una virgola, in una squadra che ha giocato al minimo delle sue potenzialità e che ha fatto 58 (58!) punti in serie C. E con lui Sansovini. Con certi giocatori non si va da nessuna parte ed è bene che noi tifosi ci togliamo i prosciutti dagli occhi una buona volta. Va bene la pazienza ma tutto ha un limite.
da GALEON
Felice domenica a voi tutti. Sull'articolo non sono molto d'accordo, infatti lo trovo abbastanza qualunquista e banale. Dico solo che la squadra aldilà di alcuni limiti strutturali andrebbe giudicata a tempo debito, a ranghi completi e possibilmente collaudati... L'avvio di torneo non è stato esaltante, ma lavorare in questo clima di disfattismo non è facile per nessuno. Alle volte occorrerebbe un maggior EQUILIBRIO nei giudizi, dote che purtroppo a Pescara, piazza notoriamente umorale, latita paurosamente. Ma il Delfino ne verrà fuori. Come sempre. Contro tutti e tutto. Saluti Biancazzurri
da curvanord70
speriamo femy*
da ancheloscozzeselosa
complimenti a italianstylt. Condivido tutto
da femy*
si sn daccordo
cmq dettori era un pezzo importante del centrocampo è er il futuro del pescara...spero che ariatti sia cmq buono cn quello ke c abbiamo perso
da lupinterzo
camorani cArboni rauuuussss !!! su d'alerio non mi esprimo a terni giocò male è vero ci fece prendere il primo gol poi si infortunò .... però carboni poteva andare tranquilamente al brindisi e camorani per me poteva dArsi all'ippica ..... pensiamo a salvarci quest'anno un bagno di umiltà per tutti la sconfitta di ieri ci può stare l'atalanta il primo tempo non ci ha fatto capire nulla ... la sconfitta cn la triestina(squadradi mori in campo a parte toledo e l'alto di colore) è un campanello d'allame .... e mo tutti a vareseeeee!
da curvanord70
Situazione Lega Pro. Foggia-Foligno 4-4 (Ma che
davvero i faggiani pensano di venire su a botte di 4-4
5-5 10-10?) Verona-Sud Tirol 1-1 (la legge del
bentegodi continua) Viareggio-Lanciano 3-1 (lu cul
de lu langian ha già finit)
da br1//63
da ge74 @ 12-09-2010 15:48:22 - IP: 151.95.140.241Pienamente favorevole con il post, però non paragono minimamente l'attuale dirigenza con quelle passate; sono persone serie con interessi economici sulla piazza......forse qualcuno avrà il braccino un pò corto, ma preferisco una politica sana con società sana che ci potrà garantire un futuro nel calcio professionistico, piuttosto che prendere grandi nomi e pagare fior fior di ingaggi per azzittire la piazza...e pagarne le conseguenze dopo qualche anno con debiti e tracolli...io non dimentico la gestione Scibilia/Olivieri...20 anni tra i profess
da br1//63
Bravo Ge74 condivido pienamente il tuo pensiero.
da curvanord70
femy* è vero ma è anche arrivato da poco. Però se ci pensi non è andato in serie a in una neopromossa ma in una società, forse la migliore come programmazione in italia. Io sono sicuro che Dettori avrà le possibilità di dimostrare ciò che vale veramente in quell'ambiente. Ciccio per me è un grande giocatore, l'unico difetto che ha forse è un po caratteriale, timidezza. Di sicuro noi con la sua cessione ci siamo indeboliti, lo scorso anno non sarà stato molto continuo, anche per colpe non sue, ma è stato denterminante in alcune partite. Su tutte la finale con quel passaggio smarcante per Ganci.
da GermanodaCuneo
Quoto in toto l'articolo di ITALIAN STYLE. Proprio interessante e veritiero.
da *ALESSANDRO*
UN ALTRO DIFETTO PURTROPPO E' CHE NON PORTIAMO MAI I CENTROCAMPISTI IN AREA, NESSUNO TIRA MAI DA FUORI E SE SOMMIAMO I GOAL REALIZZATI IN CARRIERA NON ARRIVIAMO A QUOTA 10!!!
da femy*
diciamola tutta dettori manco sta tra i convocati del chievo
da curvanord70
ahahah ma cos'è una battuta questa sui difetti di
Dettori? Ciccio è così scarso che ora fa parte
di un organico di una squadra che sta perennemente
in serie A e non sbaglia mai un acquisto. Tale
squadra al momento è anche prima in classifica. A
ma si vero
Dettori al momento è
sostituito da Soddimo in maniera egregia
da Adriatikaos
Ormai qua si passa in pochi giorni dal trionfalismo al disfattismo arrivando a rimpiangere gente come Dettori che dava i tempi (morti!) alla squadra, che non saltava l'uomo, non si inseriva in area di rigore, non tirava, non passava la palla se non dopo 10 tocchi e 2 piroette alla volta...Ma a parte questo, come direbbe George Best, non era male...
da curvanord70
Sono d'accordo fabioout. Principalmente sul fatto che
le dirette concorrenti sono più attrezzate di noi in
avanti. Comunque è vero, è nu macell
continuo a pensare che debbano lavorare più
sull'aggressività e sulla concretezza che sul bel gioco.
Solo così possiamo ovviare alla differenza con altri
organici. D'altronde ieri anche il Cesena, oggi il Chievo
(ma non solo oggi) stanno dmostrando come il
carattere e la corsa in campo possa ovviare in molte
partite ai limiti tecnici.
da fabioout
curvanord, in un certo senso anche la tua sarebbe un'ottima ipotesi, ma nelle ripartenze siamo lenti e non attacchiamo di massa, abbiamo un attacco sterile e quindi potrebbe essere controproducente, da questo punto di vista pensandoci la lentezza a centrocampo anche con il 433 sarebbe controproducente.. nu macell praticamente, comunque le squadre sulle quali fare la corsa salvezza sono crotone, frosinone piacenza grosseto cittadella, ma io nel reparto avanzato le ritengo piu attrezzate di noi
da max73
se fossi la società prenderei qualcuno della chat come direttore generale....
da Robert
anch'io condivido il post vedremo....
da curvanord70
fabioout non sono d'accordo. Come organico siamo, insieme a Piacenza e Cittadella forse, i più scarsi del campionato. Dobbiamo secondo me giocare per non prenderle, 4-5-1 o 4-2-3-1 corti e aggressivi, puntare a non far giocare gli avversari e poi magari sfruttare le occasioni di contropiede che in tutte le partite capitano. Questa è secondo me l'unica maniera che abbiamo per salvarci. Ovviamente parlo per la squadra attuale, poi al rientro di Bonanni e Ariatti vediamo se cambia qualcosa.
da sparviero
Bravo Italianstyle, sono pienamente d'accordo. Leggete tifosi e meditate......
da fabioout
3-4-3 o 433 visto i giocatori che abbiamo sono skemi piu adatti a noi
da lupinterzo
l'anno scorso il cesena con un tale giACcherini che non era nessuno ha fatto la DIFFERENZA .... MI CAPITò DI VEDERE alcune partite del cesena l'anno scorso e mi colpi giaccherini,,una mezza punta molto abile a crossare e tirare,,mo pure in serie a sta giocando bene ..... speriamo che pure noi avremo il nostro giocatore nessuno che possa fare la differenza ...io spero in maniero.....con verratti alle sue spalle gessa e bonanni a crossa nicco e cascetta a centocampo....
da curvanord70
Le colpe non possono essere tutte di Lucchesi. E' ovvio che le sue colpe le ha pure l'allenatore che ha sicuramente consigliato certi giocatori e rinunciato a Dettori. Se non la smette di fissarsi con questo modulo 4-4-2 solo con cross per le punte che non abbiamo non arriviamo da nessuna parte.
da femy*
e moscardelli ha segnato.....ma veramente era vicino al pescara?
da ge74
Pienamente favorevole con il post, però non paragono minimamente l'attuale dirigenza con quelle passate; sono persone serie con interessi economici sulla piazza......forse qualcuno avrà il braccino un pò corto, ma preferisco una politica sana con società sana che ci potrà garantire un futuro nel calcio professionistico, piuttosto che prendere grandi nomi e pagare fior fior di ingaggi per azzittire la piazza...e pagarne le conseguenze dopo qualche anno con debiti e tracolli...io non dimentico la gestione Scibilia/Olivieri...20 anni tra i professionisti...ma alla fine sem finit in man a Paterna..
da *ALESSANDRO*
ALMENO IL VERONA PERDE IN CASA COL SUDTIROL
da ---BOLSENA---
COME MAI ADESSO FATE TUTTI I PROFESSIONISTI E QUANDO A LUGLIO DICEVO CHE IL MERCATO DEL PESCARA ERA PIETOSO MI PRENDEVATE IN GIRO?? ?
da morovero
MIATA76 ma chi sei Lucchesi sotto falso nome???? Dici che non ha colpe? Chi pensi abbia consigliato di non riscattare Ciofani e di prendere Del Prete, Cascione, Nicco, Maniero ecc, 10 giocatori che tutti insieme non hanno fatto un rinforzo decente alla squadra dello scorso anno? di chi l'idea di togliere Dettori e inglese per Ariatti? Rivolgio IACONI..... che con ' soldi riusciva a fare squadre decenti....
da fabioout
miata76 se gli dai 10 euro e li spende bene arport mpo di roba, il problema è che a delli carri gli dai 10 euro, l'arport nu chil di mele e ci fa pur li debiti
da ItalianStyle
RINGRAZIO LA REDAZIONE E GLI UTENTI CHE HANNO RICHIESTO LA PUBBLICAZIONE DEL MIO POST
.....E SEMPRE FORZA PESCARA!!
da 404notfound
e intanto Ciofani continua a segnare!
da miata76
....era evidente l'anno scorso che ci mancava una punta un regista ed eravamo tutti perplessi sul portiere, bene oggi a distanza di un anno di che cosa parliamo?Per fare i goal ci vuole gente che la butta dentro e statisticamente nessuno dei nostri giocatori ha fatto + di 10 goal, DI NUOVO OLIVI CAPOCANNONIERE DOVEVA APRIRE GLI OCCHI A QUALCUNO, non condanno ne lucchessi ne delli carri perchè parliamoci chiaro se io mando qualcuno a far la spesa e gli lascio €10 a la cas m'arport mezza carota e un po di pane
da warped
complimenti a italianstyle..