Prossima avversaria: ATALANTA

Dopo il Siena ancora una delle corazzate del campionato sulla strada del Pescara in questo difficile avvio.

da Pierluigi Di Costanzo
3.845
Prossima avversaria: ATALANTA, foto 1

Se l'Empoli poteva considerarsi una outsider e il Siena una favorita alla promozione, l'Atalanta è una di quelle squadre costruite per non fallire. Confermati diversi elementi della serie A, la squadra di Bergamo ha acquistato praticamente i giocatori rivelazione della scorsa stagione di serie B (Pettinari, Ardemagni, Basha) creando una rosa molto competitiva e lunga.
L'undici iniziale si schiera con il 4-4-2
In porta confermato l'ex under 21 Consigli, davanti a lui linea a quattro con, da destra, Raimondi, Talamonti, Manfredini e Bellini, un reparto che potrebbe ben figurare anche in serie A. Riserve di lusso Capelli e Peluso.
A centrocampo la quantità di potenziali titolari non garantisce il posto a nessuno. Lo schieramento tipo vede però Ferreira Pinto (ora infortunato) sulla destra, il giovane Pettinari sulla sinistra a contendersi il posto con la stella e capitano Doni e in mezzo due tra Padoin, Carmona, Barreto e Basha.
Per quanto riguarda l'attacco infine la società non ha badato a spese assicurandosi due certezze come Ruopolo e Ardemagni, quest'ultimo autore di 24 reti con il Cittadella, confermando in più, nonostante diverse richieste dalla A, il bomber Tiribocchi.
Questa la probabile formazione per sabato: Consigli, Raimondi, Capelli, Manfredini, Bellini, Pettinari, Basha, Padoin, Doni, Tiribocchi, Ruopolo.

Con il Siena il Pescara era dato sicuro perdente, con la Triestina i favoriti eravamo noi, tutte le partite iniziano dallo 0-0 e nonostante i nomi e i pronostici siamo sicuri di potercela giocare con tutti. Quindi senza paura tutti sabato allo stadio a sostenere i ragazzi per la prima vittoria, contro una squadra del genere sarebbe ancora più bello....

Commenti
68

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da *SSNV*

...BERGHEM FEST...ASSALTO ALL'IDIOTA...ONORE A LORO. MA TOCCHERA' ASSISTERE AD UN'ALTRA PARTITA SENZA TIFOSI OSPITI. CHE MERDA. PER SOLIDARIETA' E COERENZA LE CURVE NON DOVREBBERO TIFARE, MA FORSE NEMMENO PIU' ENTRARE IN UNO STADIO.

da geronimo70sei

da spread @ 09-09-2010 10:19:38 - IP: 94.164.6.202 E' inutile continuare a chiedere a lucchesi di operare ulteriromente sul mercato degli svincolati.... La società ha deciso di non spendere più un euro e lucchesi è un dipendente senza budget ! Lo volete capire o no cazzo ! SPREAD PUR TU!!!??? NON E' CHE LA SOCIETA' NON VUOLE SPENDERE SOLDI, E' CHE CI SONO DELLE REGOLE DA RISPETTARE COME IL MASSIMO NUMERO DI GIOCATORI IN ROSA E NOI AVENDO 3 MANGIAPANE A TRADIMENTO NON POSSIAMO SPENDERE NEMMENO 50 EUROCENT. NGUL, SET DI COCCIO UAGLIU'!!!!!! pizzaonhead

da geronimo70sei

L'atalanta? E chi è na cos chi si magn? CE LA SBRANIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!

da Gelsi

Mi sembra passata una vita dall'ultima partita all'adriatico...comunque propongo di spostare la partita alla pineta, il terreno sarebbe sicuramente in condizioni migliori! FORZA DELFINO!

da mimmo74

DAI UAGLIU', ABBONATI O NON ABBONATI NON ME NE FREGA UN CAZZO, TUTTI ALLO STADIO SABATO ORE 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIAMO NOI L'ARMA IN +!!!!!!!!!DAI DAI

da spread

E' inutile continuare a chiedere a lucchesi di operare ulteriromente sul mercato degli svincolati.... La società ha deciso di non spendere più un euro e lucchesi è un dipendente senza budget ! Lo volete capire o no cazzo !

da allenatoreinseconda

se cn il siena a sorpresa la partita l'abbiamo fatta noi cn l'atalanta dobbiamo essere più calmi. colantuono è uno che manda le squadre in avanti e x questo a volte ci prende delle batoste. dobbiamo solo rimanere calmi cn attenzione massima in difesa. sarà imporatantissimo il centrocampo sabato vincerà chi comanderà il centrocampo. io farei giocare la coppia nicco-tognozzi in mediana gessa a destra rinunciando ad un'ala e spostando leggermente cascione(l'unico centrocamp. bravo tec.) in avanti x l'ultimo passaggio rimanendo cn un 4-4-2 nn convenzionale. A DETTORI quanto servivi al pescara.

da OLIVERI_RAUS

Gli ultras vegliano su di voi. ULTRAS LIBERI!

da sansogol

Ma Massimo Margiotta non è cresciuto nelle giovanili del Pescara? E non è stato almeno 2 anni in prima squadra?Quindi vuol dire che se lo prendiamo adesso che è uno svincolato puo tranquillamente essere inserito visto che sarebbe fuori lista e puo essere utilizzato, non è una punta che farebbe al caso nostr ed in serie B è sempre un signor giocatore?

da ---BOLSENA---

LUPINTERZO SABATO ALLE 15 CI VEDIAMO AL MIDAS DOPO LE 12. ASSURDO ORMAI SI DISCUTE SANSOVINI E SI OSANNA PLASMON-ECTOPLASMA-PLASMATI

da lupinterzo

grandeee bolsenaccio concordo con te riguardo sanso !!! quanto mi gasò a verona ma anche gessa con le braccia al cielo sopra i cartelloni pubblicitari.....ci vediamo sabato ma a ke orA giokiamo????

da ---BOLSENA---

PESCARA!!! PESCARA!!!!

da Harken

Cascietta laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da lupinterzo

o wuagliùùùùùùùùù ma a che ora si joka?!?!?!?!?!? alle 17 o alle 20 e 45 ??? comunque io farei giocare verrattti al posto di soddimo e maniero al posto di ganci e se devono gioca del prete da do kazz h'ascit kussù???? e sembroni carichi e sevgli dal primo minuto !!! eppure soddimo contro l'empoli mi era sembrato in formissima saltava tutti tirava mi sembrava dopato contro la triestina un morto come ganci ..boh..... dunque pinna zanon mengoni olivi (alcibiade) petterini ( mazzotta) nicco cascetta dettori verratti gessa maniero sansovini zizzari cartman cartman cartman cartman [cartman

da OLIVERI_RAUS

LA SINTETICA STORIA DELL'UOMO di B. Bozzetto (http://www.rivelazioni.com/mm
/bozzetto/ ): All'inizio era il caos, poi venne l'uomo, così creativo da raddoppiarlo, e lo chiamò "casino". In un colpo solo aveva inventato le case chiuse, le case da gioco, e la ruota. Uno più furbo costruì le altre tre, e creò l'automobile, facendo la fortuna di sceicchi e assicuratori. A quei tempi l'uomo era molto sporco, e per lavarsi dovette aspettare il diluvio universale. Rimesso a nuovo, decise di conquistare il mondo, e inventò le divise. Chi si vestì da egiziano, chi da assiro-babilonese, chi da greco, chi da romano e chi da dalmata. Però litigavano su tutto e si ammazzarono a vicenda. Gli unici a sopravvivere furono i Santi, molto utili perchè hanno aggiunto simpaticissime feste al calendario. Di tutto il resto ci rimangono solo la Sfinge, che nessuno sa a cosa serva, le mummie, per terrorizzare la gente al cinema, e un milione di date per terrorizzare gli studenti agli esami. Poi arrivarono i barbari, che se ne fregavano di tutto e portarono il medioevo e i castelli, in cui ci stavano i giullari, che servivano a far ridere il Re. Se il Re non rideva, gli tagliavano la testa, allora rideva. In quei tempi le donne più famose furono Giovanna d'Arco, che era sempre sul rogo, e Rosmunda, che voleva sempre bere nel teschio. Tutte le altre venivano usate solo per far figli. Ad un certo punto arrivò Napoleone Bonaparte, che vinse tantissime battaglie ma che tutti ricordano per l'unica che perse. Però prima di lui ci furono tante altre cose come le crociate, Pipino il Breve, il Re Sole, e poi un sacco di Papi, Vescovi, pittori, architetti eccetera eccetera che non vi dico perchè non ho proprio tempo. Ma soprattutto ci fu Cristoforo Colombo, che scoprì l'America, e ci trovò dentro i dollari, la Coca-Cola e la bomba atomica. Dopo l'America l'uomo è diventato tutto moderno, ed ha inventato la pizza, il forno a microonde, la mafia, i seni al silicone e il buco d'ozono. Naturalmente ci sarebbero un sacco di altre cose da dire, ma ho fretta e non posso certo raccontarvi tutto. Scusate ma adesso devo proprio scappare. Buonanotte. laugher

da geronimo

se certi tifosi si meritano pincione e co. allora certe società si meritano il pubblico dell'albinoloffa. cmq anche quando pincione chiedeva fiducia i soliti "realisti" gliela davano incondizionatamente. magari gli stessi che poi dicono oggi "vi meritate". non si finisce il mondo se abbassano le tariffe dei settori popolari e riaprono la sud alle famiglie. anzi, sarebbe un ottimo "investimento" (bisogna parlare sempre con questi termini economicisti per farsi dar credito, anzi credulità). Nessuno ha chiesto di svenarsi al mercato, almeno creare + coesione duratura. Mo videm con la sassuolese.

da doppia_G

ma VERRATTI al posto di SODDIMO dal 1° minuto no ah? almeno da metà che cazz jiè

da curvanord70

Vai Luciano! Parole sante

da luciano

Nonostante il mio pessimismo per il mercato,crdo che sabato il pescara vinca nettamente contro l'atalanta. ma solo se fa giocare il piu' grande talento che e' attualmente in circolazione in italia(dopo cassano;ma e' piu esperto pero') e cioe' MARCO VERRATTI e avast eyed laugher

da warped

da sensounicoA @ 08-09-2010 21:19:17 - IP: 82.59.136.136 NOI DOBBIAMO SOLO PENSARE A RIEMPIRE LO STADIO E SOSTENERE TUTTI FINO AL 90°! TUTTI ALLO STADIO!_____ Io allo stadio ci vado.. come sempre del resto.. ma quello che devo pensare lo so io.. e penso che il settore popolare a 14€ è un pò troppo..

da sensounicoA

NOI DOBBIAMO SOLO PENSARE A RIEMPIRE LO STADIO E SOSTENERE TUTTI FINO AL 90°! TUTTI ALLO STADIO!

da reserviert

Ma i tifosi di plastica a Trieste avevano la tessera dello skyfoso?? laugher laugher laugher laugher

da piero torino

Una piattaforma in otto punti è stata preparata dall'assemblea della Lega di serie A per il rinnovo del contratto dei calciatori. Il documento sarà presentato lunedì alla Figc e all'Aic. Il principale aspetto delle proposte elaborate dai club della massima serie riguarda, ha fatto sapere il presidente Maurizio Beretta, una forte flessibilità economica che deve permettere di legare una parte crescente delle retribuzioni ai risultati sportivi e agli introiti

da nastydusty

Ma "in prevendita",non significava pagare il biglietto di meno?Nel senso che tu compravi il biglietto prima che venisse messo in vendita senza sapere quanta gente andava all'evento e per questo venivi premiato con uno sconto.

da piero torino

Società come il Padova che ha fatto un mercatone (ha gli stessi punti nostri), Siena (ha pareggiato col Liforno di culo,dopomaver rischiato di perdere contro di noi),L'Atalanta stessa che con quello che ha speso dovrebbe avere 9 punti (e col Vicenza se avesse preso 4 pappine nessuno avrebbe detto nulla)..Ora le situazioni sono tutte in evoluzione,Ma se ci ingrippiamo il cervello ora, non ne verremo più fuori

da curvanord70

Piero io parlo a titolo personale perchè da questa società mi aspettavo uno se non due giocatori veramente importanti. Sicuramente Cascione e Ariatti sono ottimi calciatori, ma speravo in qualcosa di più...tutto qui eyed Poi ovvio che dobbiamo aspettare a dare sentente, almeno fino a quando non vedremo la squadra al completo. Sul fatto che possiamo essere una sorpresa non lo so, per il fatto che comunque anche le squadre più piccole sono hanno comunque un ottimo organico, non inferiore al nostro. Parlo di Vicenza, Modena etcc...poi vedremo, chissà eyed

da piero torino

Ma perchè mercato di basso profilo?...Cascione Ariatti sono giocatori assolutamente di categoria, Nicco è giovane ma bravo.L'intelaiatura dello scorso anno è più che buona...Vogliamo aspettare ancora un pochino a dare giudizi definitivi?.....L'anno scorso il campionato della B ha decretato sentenze sorprendenti.Sino ad oggi abbiamo sbagliato mezza partita.Le occasioni da gol le abbiamo avute,non abbiamo segnato ma 3 pali un pò di sfiga c'è stata.Io prima di bocciare sta squadra voglio attendere ancora un pò

da curvanord70

Cmq dai, troviamo una via di mezzo, Sansovini non è sicuramente il campione che qualcuno ha detto ma nemmeno il giocatore più scarto. Io lo vorrei rivedere con il 4-2-3-1 come ha detto Shawn, ma ormai è da Luglio che lo dico e non sono io l'allenatore. Riguardo la società, qualcosa è sicuramente successo, viste le due uscite, il mercato di basso profilo, prezzi aumentati, poca pressione sul comune per la questione stadio...di sicuro sarebbe ora che parlassero apertamente ai tifosi di quello che succede, così come avevano promesso all'inizio, cioè massima trasparenza con la tifoseria.

da GermanodaCuneo

x 1956 X Germano da Cuneo condivido in pieno e non e la prima volta .Ho l impressione che vediamo il calcio quasi alla stessa maniera.Una curiosita' se mi vuoi rispondere:siamo della stessa generazione? QUASI, SONO DEL 1940. CIAO

da GermanodaCuneo

xShawn Vedo che non sono l'unico a pensare ad una possibile soluzione Verratti-Maniero in attacco. Sarebbe anche un messaggio ad alcuni (Ganci-Sanso) che devono darsi una svegliata. Magari usando un 4-2-3-1, con gli esterni molto alti e Maniero unico riferimento in attacco e Verratti libero di muoversi dietro. UN PO' DI PANCHINA A SANSOVINI E A GANCI ATTUALE NON FAREBBE MALE.

da flaiano

Shawn..penso proprio di si...Pierotorino,secondo me la prima che hai detto!!!

da 1956

X Germano da Cuneo condivido in pieno e non e la prima volta .Ho l impressione che vediamo il calcio quasi alla stessa maniera.Una curiosita' se mi vuoi rispondere:siamo della stessa generazione?

da Shawn

I nuovi soci devono entrare per forza a causa dell'addio di Edmondo e Caldora. Potrebbero permettersi di non fare entrare nessuno se aumentassero la loro partecipazione (e quindi investissero più soldi per acquistare le quote) ma non è questa la loro intenzione. Io non so da che parte sono quelli che dovrebbero entrare ora, ma spero che non venga ridimensionato il ruolo di De Cecco.

da GermanodaCuneo

x---BOLSENA--- SANSOVINI E'IL CENTRAVANTI PIU'FORTE DI TUTTA LA SERIE B. Per me invece è il freno a mano di tutta la squadra.

da faggiano

braccino corto e prezzi alti????? noo noo noo LA SOCIETA SA DI ESSERE AMATA DALLA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE MA NON PER QUESTO PUO' APPROFITTARSI DI NOI (14 EURO SETTORE POPOLARE STO KAISER)

da piero torino

Ma se è vero quello che sostieni io, fossi al posto di Sebastiani, non farei entrare nessun altro socio (a meno che non fosse dalla mia parte)...allora a che gioco stanno giocando?..Questi nuovi soci da che parte si schiererebbero?...mi sembra tutto così infantile e illogico.A meno che subentri un gruppo pro DeCecco che rileva le altre quote,Sebastiani se ne resta vice presidente della lega e chi s'è visto s'è visto..... pizzaonhead

da danielePESCARA....

PREZZI VERGOGNOSI

da flaiano

Basta con le lagnanze verso la società.E' chiaro che le meriterebbero, ma il problema è che evidentemente ci sono 2 schieramenti:il primo (più forte a livello quote) che col braccino corto spera in un campionato di media classifica senza tirar fuori altri soldi,il secondo (e si sa già di chi si parla) che anche per una questione di prestigio voleva fare il salto di qualità...ma in una società vince la maggioranza!! perplex.In questo momento la società è questa...speriamo che il probabile ingresso di nuovi soci,non peggiori la situazione!!!!!!

da ---BOLSENA---

SIVIGLIANO TIFOSO VERO

da elioelst

cartman Concordo pienamente con Gips SIVIGLIANO VERGOGNOSO!

da miltonTita

lo scorso anno la società ha fatto tanto, la stessa è stata osannata da noi ed insieme abbiamo conquistato la promozione, ripeto insieme....quest'anno la società merita di essere bacchetata x la campagna rafforzamento(mercato) ridicola ed aumento dei prezzi dei biglietti.. oggi nn vedo per quale motivo dovremmo fare i complimenti alla società .

da gips

concordo pienamente con sivigliano PREZZI VERGOGNOSI!

da bubuell.

L'Atalanta secondo me è la squadra più forte del campionato. Il Siena viene dopo. ci vuole una grande partita. E' reduce da due pareggi consecutivi e verrà a Pescara con un solo scopo: Vincere. Per me sabato o è 1 o è 2. Non esiste il pareggio! Forza Pescara! horny

da ---BOLSENA---

PESCARA!!! PESCARA CALCIO SOLO PESCARA!!

da sivigliano

bobcat, nn preoccuparti, io il Pescara lo seguo ovunque a prescindere... La società l'ho apprezzata l'anno scorso e la critico quest'anno, x calciomercato scadente e caro biglietti! É la fiducia incondizionata ke ci ha portato i vari sciacalli, e x quanto mi riguarda nn la concedo più a nessuno! Fuori casa 70-80 euro in casa 14 euro, e ki nn può permetterseli? Il solito vs egoismo, come con la tessera. VERGOGNA

da miata76

Il i giocatori devono solo uscire stravolti e NOI cercheremo di sostenerli.....lu rest so chiacchiere horny

da il_ritorno_del_gufo

Nè alcibiade,nè sembroni:buttare nella mischia capuano,largo ai giovani giovani davvero...

da curvanord70

Shawn allora meglio così! Io ero rimasto a quello che è scritto stamattina sul messaggero. Ottimo anche il recupero di Petterini e speriamo Bonanni, in B se si mette apposto fisicamente ci serve.

da curvanord70

Sono d'accordo! se dovesse rientrare Petterini quindi avere la difesa che è già affiatata lo metterei dentro. In caso contrario, dovesse giocare Mazzotta allora preferirei Sembroni per una questione di non stravolgere troppo.

da Shawn

Veramente Olivi si è allenato regolarmente oggi. Hanno recuperato anche Petterini e Bonanni (infatti sta per piovere). Ancora qualche problema per Ariatti che dovrebbe debuttare col Varese e non sabato.

da bolgiabiancazurra

io alcibiade bisogna laciarli i giovani

da curvanord70

Sabato mancherà quasi sicuramente Olivi, voi chi fareste giocare? Sembroni o provare Alcibiade?

da ---BOLSENA---

SANSOVINI PUO'GIOCARE OVUNQUE PERCHE'E'UN CAMPIONE CHE INCARNA MOLTE VIRTU'DEL PESCARESE AD ESEMPIO IL RISPETTO CHE OCCORRE PORTARE SEMPRE VERSO IL PESCARESE STESSO CHE NON E'SOLO UNA SCRITTA DIALETTALE SU UNA MAGLIETTA: COME NON RICORDARE INFATTI A VERONA FINALE ANDATA QUANDO SI AVVENTA CONTRO L'ARBITRO CON LO SGUARDO FEROCE E URLA CHE IL DIFENSORE DEL VERONA DEVE ESSERE ESPULSO E FA GESTI PREPOTENTI E SUPPONENTI MIMANDO IL CARTELLINO ROSSO? POI OTTENUTO QUELLO CHE ERA GIUSTO SI VOLTA VERSO DI NOI ED ESULTA. POI SEGNA IL 2-1 E CORRE CON ELEGANZA E TRACOTANZA SOTTO LA CURVA. LASCIATE PERDERE

da Shawn

Caro Bolsena, la mia non è una bocciatura di Sansovini che - anzi - io adoro. Ma è un modo per fargli capire che deve svegliarsi e che non può cullarsi sulle glorie del finale di stagione scorso. Anche secondo me è uno dei più forti attaccanti della B, è un uomo vero attaccato ai nostri colori che poteva sognare una squadra di vertice in B l'anno scorso ed invece è sceso per tornare da noi. Ma come l'anno scorso si fece capire a Ganci che doveva darsi una mossa, quest'anno mettere in attacco Verratti e Maniero potrebbe far risvegliare il nostro Sindaco che sappiamo essere LETALE.

da curvanord70

Sansovini può giocare benissimo nel 4-2-3-1. Con Lerda non mi pare giocasse diversamente e ha reso tantissimo. Poi li davanti deve giocare chi sta meglio fisicamente e mentalmente, che si chiami sansovini o marinelli non conta nulla.

da bobcat

SOCIETA' VERGOGNA? MI SA TANTO CHE MOLTI SI SONO DIMENTICATI I VARI PINCIONE EUROCAT ECC.... PENSEM A FA LU TIF E BASTA!!! BASTA LAMENTELE, TESSERA NON TESSERA PREZZI ALTI......E' GIA' UN MIRACOLO CHE SIAMO IN SERIE B E CON UNA SQUADRA DECENTE....

da ---BOLSENA---

NO AL 4231 SI A SANSOVINI UNO DEI POCHI GIOCATORI ATTACCATI ALLA GLORIOSA MAGLIA BIANCAZZURRA IL DECIMO MARCATORE DI TUTTI I TEMPI DELLA STORIA DEL PESCARA CALCIO A SOLE 8 MARCATURE DALLA 6 POSIZIONE ASSOLUTA. SOLO CHI SA DI CALCIO E DI PESCARA PUO'CAPIRE

da curvanord70

da Shawn @ 08-09-2010 18:24:03 - IP: 95.247.25.164 Vedo che non sono l'unico a pensare ad una possibile soluzione Verratti-Maniero in attacco. Sarebbe anche un messaggio ad alcuni (Ganci- Sanso) che devono darsi una svegliata. Magari usando un 4-2-3-1, con gli esterni molto alti e Maniero unico riferimento in attacco e Verratti libero di muoversi dietro. MAGARI SHAWN, QUELLA DEL 4.2-3-1 CON VERRATTI TITOLARE ERA LA SOLUZIONE CHE IL MISTER DOVEVA PROVARE DA LUGLIO, SPERIAMO SI SVEGLI E LO CAPISCA.

da sivigliano

curva nord 14 euro... Società vergogna!!! Voi nn ci meritate...

da bolgiabiancazurra

pinna zanon mazzotta olivi mengoni cascione nicco gessa verratti sansovini maniero questa e' la squadra per affrontare l'atalanta.......vogliamo i tre punti PER FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!

da ---BOLSENA---

SANSOVINI E'IL CENTRAVANTI PIU'FORTE DI TUTTA LA SERIE B

da piero torino

Shawn..se non si provano ora le alternative che facciamo restiamo coi dubbi?....coraggio,spensierate
zza e decisione...bisogna trovare subito la quadra,dopo di che si inizieranno a fare i bilanci........o no?

da il_ritorno_del_gufo

...altro elemento del vivaio,possibile tesserarlo a parametro zero fuori dalla lista dei 19 over... ESCLUSIVA TMW - Modena e Crotone su Croce 07.09.2010 16.32 di Andrea Lolli articolo letto 1907 volte Fonte: Raffaella Bon E' possibile un ritorno in serie B per l'ex esterno offensivo dell'Arezzo Daniele Croce. Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da Tuttomercatoweb, infatti, Modena e Crotone sarebbero i club interessati al giocatore che, da fine giugno, è libero sul mercato. LUCCHE',SVEGLIA!!! hiss

da Shawn

Vedo che non sono l'unico a pensare ad una possibile soluzione Verratti-Maniero in attacco. Sarebbe anche un messaggio ad alcuni (Ganci-Sanso) che devono darsi una svegliata. Magari usando un 4-2-3-1, con gli esterni molto alti e Maniero unico riferimento in attacco e Verratti libero di muoversi dietro.

da piero torino

Maniero punta e Verrattino saltellite pss

da piero torino

Dai ragazzi che abbiamo il "fattore" campo dalla nostra parte........ pizzaonhead

da femy*

perplexmeh speriamo che uno dei tre attaccanti si svegli perplex

da flaiano

perplex