Tutto Tace
Resta ferma la campagna acquisti del Pescara in attesa di qualche partenza.
Giornata tranquilla su tutti i fronti. Le giovanili vincono nei rispettivi tornei, la prima squadra si allena con la Berretti, traendo spunti tattici per il prossimo impegno ad Empoli.
E il calciomercato? ancora nulla di fatto, nonostante la presenza del DG Lucchesi e del DS Delli Carri a Milano, non vengono registrati movimenti in uscita e di conseguenza niente in entrata, troppi contratti in esubero bloccano le trattative di mercato lasciando la società nel limbo. Optare per una tranquilla salvezza o tentare di più. Purtroppo per oggi solo sogni infranti con la speranza che accada qualcosa.
Nel frattempo riparte la campagna abbonamenti registrando un centinaio di nuovi abbonati. Che fare? Seguire i propri colori a prescindere o lottare contro un provvedimento che tutto sembra meno che servire alla sicurezza tanto decantata (come dimostrano i fatti di Bergamo e che siamo sicuri non saranno i soli).
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Stefan0
in bocca al lupo Dettori .... per me è uno scazzato me davvero bravo, discontinuo ma come ha dimostrato nello scorso finale di stagione rimane un giocatore tecnicamente fortissimo.
comunque.......
avanti a cocc bass e se arriva un punta da + di 15 gol...........
da Semproni4President
Ariatti è ufficiale...credo che l'acquisto di questo esterno porti esperienza e qualità a questa squadra. Dettori in fin dei conti era impiegato in un ruolo non suo..e a centrocampo era chiuso da Nicco, Cascione, Tognozzi e compagnia bella. Inglese buon per lui che vada a giocare in una squadra di categoria inferiore..deve farsi le ossa..oltre a 2partite l'anno scorso non ha mai giocato fra i professionisti. Adesso attendiamo dalla società l'arrivo di una punta al posto di Roberto e magari un difensore di esperienza. E magari perché no un portiere. Forza Pescara.
da DAsempre
è ufficiale, ok alla fine va bene io non mi trovo daccordo ma se la società ha deciso così.... un grossissimo in bocca al lupo a Ciccio Dettori che va a giocare in serie A ma Inglese in prospettiva era importante ora quindi attendo un rinforzo importante in attacco e tutto questo avrà un senso
da reserviert
i tifosi del genoa a udine senza tessera del tifoso..per loro è stato riservato un settore attiguo al settore ospiti!!!
ITAGLIA REPUBBBBLICA DELLE BANANE
da Whiteblu
Per la cronaca........gol da favola di Mastronunzio nel pareggio del Siena contro la Reggina........
da gino_1972
dopo averletto sto muro mi è venuto il voltastomaco!!
siete solo buoni a criticare!
l'anno scorso a lucchesi gliene avete dette di tutti i colori, ma poi ha avuto ragione lui......e ora??
pur mo avet a romb lu cazz?
ieteven a lu mar!!
se lucchesi fa il dg e tutti i lettori e partecipanti a questo muro svolgono altri mestieri ci sarà pure un perchè!
da PSC
ACQUISIZIONI: LUCA ARIATTI La Delfino Pescara comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Luca Ariatti, centrocampista del Chievo Verona, classe 1978 DETTORI E INGLESE AL CHIEVO VERONA La Delfino Pescara comunica di aver ceduto al Chievo Verona con la formula della compartecipazione i calciatori Francesco Dettori e Roberto Inglese.
da ugarde
Se questa è una notizia ufficiale mi viene da pensare che abbiamo già praticamente concluso per un centravanti. Nonostante sono pefettamente daccordo con la società di mandare Inglese a fare esperienza in C ( francamente l'avrei dato in prestito), penso che privarsi dell'unico vero rincalzo di Maniero possa essere ceduto non mi pare una grande decisione. Credo invece come molti su questo muro che il centravanti se va preso deve essere veramente uno che fà la differenza.
da PSC
Zalayeta ha appena cambiato squadra, ha lasciato Napoli da qualche giorno. Quindi non è vero.
da 65127
skynews 24 il pescara scatenato..dopo l'acquisto di ariatti esperto centrocampista la società si è buttata a capofitto su una punta di serie A , il nome è top secret ma indiscrezioni di mercato parlano di PLASMATI.. DE PAULA dello stesso chievo verona ..oppure udite udite di ZALAIETA
da curvanord70
Ariatti è un più che ottimo acquisto per la Serie B. Chi critica non capisce nulla o lo fa come sempre per partito preso ma questa purtroppo è una brutta parte di Pescara. Un in bocca al lupo a Ciccio Dettori, sono sicuro che farà bene anche con il Chievo.
da 65127
con ariatti e plasmati...in A saremo bentornati...
da DAsempre
pare sia ufficiale.......
da biancoEazzurro
Ranger...ma se ariatti è cesso, mi spieghi perchè gioca costantemente 30 partite a stagione con atalanta, lecce e chievo?
da DelfinoNelCuore
Abbiamo una rosa molto bilanciata! Nessuno l'ha notato,ma l'età media che aveva il Pescara (soprattutto considerando in giocatori in panchina) durante la partita disputata contro il Siena era molto bassa. Sicuramente tra le più basse dell'intera cadetteria. Benvenuto ad Ariatti. Spero che a Pescara ti troverai bene e che riuscirai a contribuire ai nostri successi. Ricordiamoci che è un giocatore vincente! Gran parte della carriera disputata in Serie A. In bocca al lupo a Ciccio Dettori e buona mossa della società che sfrutta le possibilità di valorizzare il parco giocatori. Saluti!
da RANGERS1964
da stamatin a mo na cagnat nint.....ariat è e arman sempr nu cess
ottimo rinforzo....nghi cussù putem fa la cempions lig
da GermanodaCuneo
Un appello per ZANNI o per suo "figlio": scrivimi a gergravina@alice.it che ti debbo dire una cosa che può interessarti. Tanti saluti a tutta la teppa.
da biancoEazzurro
Per me Arma sarebbe una ciliegina importante anche se devo dire la mia. Sansovini,Ganci,Maniero per me posson bastare considerando che da sec punta puoi mettere anche verratti e soddimo e giocare con esterni più offensivi. Arma è un signor giocatore ma aspetterei il mercato di gennaio per l'acquisto dell'attacco. Noi non abbiamo le coppe che dobbiamo aver due coppie di attaccanti super. GANCI-MANIERO per me possono giocare titolari e fare 13 gol ciascuno. Sansovini e verratti pronti a subentrare. Diamo fiducia a Maniero. L'abbiamo (io no) data a quel cesso di zizzari...
da warped
non essere daccordo con un'operazione è legittimo.. ma sentire gente che dice "quiss è nu cess" oppure "società stai facendo una follia" fa veramente ridere.. mo se l'operazione è gista o sbagliata lo sapete voi.. i veggenti.. gli esperti .. ostentate una sicurezza che neanche gli addetti ai lavori hanno.. Qua l'unica cosa sicura è che mi fate ridere
da manudelfinofriulano
UN CECO-LAZIALE DIREI
da manudelfinofriulano
da PRmontesilvano
KOZAK?
PI L'AMOR DI DIO,QUA PER UN MESE MI TOCCA A LEGGE CRITICHE CHE HANNO COMPRATO UN LAZIALE....
da Andreuzza
A pochi giorni dalla chisura delle trattative, e con il campionato in pieno svolgimento (dopo il pari dell’esordio con il Siena, infatti, i biancazzurri saranno di scena ad Empoli il 30 Agosto alle 19 per il posticipo della seconda giornata), in casa Pescara si pensa al mercato. Cedere i gicatori in esubero per poi piazzare qualche colpo è l’intenzione del sodalizio abruzzese. Dato per vicino l’accordo con Ariatti del Chievo (ai veneti andrebbero Dettori e la metà del giovane Inglese, poi girato in prestito in Prima Divisione), il Pescara pensa anche al reparto offensivo puntando Franco Brienza della Reggina ed il centravanti Arma del Cittadella (il laziale Kozac l’alternativa).
da PRmontesilvano
X CHI CRITICA VI MERITATE TUTTI QUANTI UNA ROSA DI CENTROCAMPO COMPOSTA DA PUCCINELLI DI GIA' SUPPA MORETTI OROCINI IANNUZZI GUTIERREZ ANTONELLI E CINELLI!!!!!
da biancoEazzurro
Per quanto riguarda i gioani del vivaio noi non abbiamo nè le televisioni, nè i cinema, nè gli sceicchi, nè giornali. Noi abbiamo degli imprenditori che stanno facendo dei sacrifici e non possono non badare a spese. Ecco perchè appena si può monetizzare...meglio farlo. Mi riferisco alle cessioni dei giovani. Cazzo...se mi offrono soldi per Inglese ce lo porto a spalla. La stessa cosa è valsa per Cani quando fu venduto. Se un giovane non è un fenomeno (verratti docet) il giovane si brucia. Inglese è solo un perticone che fa movimento. Quindi se servono $$$$$ INGLESE VIA!
da manudelfinofriulano
QUOTO IN PIENO BIANCOEAZZURRO NON FA UNA PIEGA.....
da biancoEazzurro
Se poi ci vogliamo mettere il discorso di bandiere, il cuore, i sentimenti...beh...andiamo a a giocare a briscola a lu'mare. Io sono stato il primo a disperarmi per la cessione gratuita di Coletti, un grande che ha sputato sangue sui campacci di serie C. Sono stato anche il primo a capire che la serie B non è per lui. Ci sonoo dei budget da salvaguardare e se abbiamo giocatori che non hanno mercato...meglio dar via quelli che hanno mercato. Ben venga ariatti. Dettori in quel ruolo era sacrificato ma ci sapeva fare. ARIATTI SICURAMENTE MEGLIO.
da manudelfinofriulano
INFATTI SONO D'ACCORDO LA SOCIETA STA CERCANDO DI RINFORZARE PER BENE LA SQUADRA CON NOMI DEL CALIBRO DI ARIATTI CODREA BRIENZA ARMA DJURIC ZIGONI GENTE A MIO AVVISO MOLTO SUPERIORE AI NOSTRI DETTORI ED INGLESE....MA SI VEDE CHE QUALCUNO QUA VUOLE TORNARE A GIOCARE INSIEME ALL' HELLAS MERDONA NEI CAMPI DI PATATE DELLA LEGA PRO...BEH IO NO....
da biancoEazzurro
Ariatti in B con il pescara... Dettori in A con il chievo a fare la panca e soprattutto in comproprietà? OTTIMA MOSSA DI MERCATO. La società sta rinforzando la squadra. Dettori rallenta troppo la manovra. A me personalmente dettori esterno non piace mica. E' sempre stato un fantasista e o lo si mette in mezzo al campo o per me può stare anche in panchina. Non me ne frega nulla dell'apporto che ha dato alla squadra, è un professionista e lo ringrazio per questo ma se vogliamo rinforzarci Ariatti è perfetto. FORZA PESCARA...
da RANGERS1964
vecchia generaziò ma quand iuchev junior carneval nobile e cumpagnia bell addò schtiv???
da vecchia_generazione
vorrei ricordarvi che a pescara solo qualche mese fa giocava a centrocampo un certo Pisciotta che vi puzzat sfiatà tutt quind..mo stem a parlà di Ariatti COM NU CITRON, bONANNI NU FRACICON e Brienza na mezza tacch...Ma quando mai ce l'emm sugnat si iucatur!!
da RANGERS1964
ingles o frances nin mi ni frec nint...ariat a piscar ngi li vuj
da manudelfinofriulano
DOVE RISULTA LA CESSIONE DI INGLESE? X IL MOMENTO DICONO SOLO DETTORI VA AL CHIEVO NON PENSO CHE LA SOCIETA SI VOGLIA PRIVARE COSI FACILMENTE DI UN BUON GIOVANE...
da RANGERS1964
i puzza fonn la macn a ariatt cuscì ngi vè a piscar...ma coma cazz si fa a pià nu cess del gener a lu poscht di dettori e inglese...società ma chi cazz vet fumat la rampa lupin...naggia sant
da manudelfinofriulano
ANCHE SU TUTTO MERCATO DICONO IL PESCARA SI RINFORZA IN (MANIERA IMPORTANTE) CON ARIATTI INFATTI IO STO ANCORA SBURRANDO DA QUANDO HO VISTO LA NOTIZIA SU TMW ADESSO CI MANCA SOLO UN ATTACCANTE TIPO DJURIC O ARMA... GIUSTO INVECE SECONDO ME DARE VIA INGLESE MA SOLO IN PRESTITO PERO.....UN GIORNO POTREBBE ESPLODERE E FARCI FARE MOLTI SOLDI.....
da Bruno
Come si possono cedere seppure in comproprietà un diciannovenne e un ventisettenne per un trentaduenne? Il nostro Iniesta vale 10 Ariatti.
da vecchia_generazione
Freecht...
da RANGERS1964
cimpiel de marchi battiston.....
da vecchia_generazione
pur ma di men..m'arcord dicchiù Cimpiel lu purtir..
da GermanodaCuneo
Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da Tuttomercatoweb, il Chievo ha completato l'acquisto, in comproprietà, di Francesco Dettori (27). Il centrocampista arriva in Veneto dal Pescara con la formula della comproprietà.
da RANGERS1964
e serato ti l'arcurd?
da and975
Onestamente l'arrivo di Ariatti dovrebbe essere vissuto come un fatto positivo, perchè è sicuramente un giocatore di categoria anche superiore, molto conosciuto (spiacente se qualcuno nn lo ha mai sentito...) e sufficientemente completo per il ruolo che copre. Anche a me poi la scelta di mandar via Ciccio Dettori mi ha spiazzato, ma delle scelte vanno pur fatte, e ci sono strategie di cui nn sappiamo nulla. Inoltre se ciò è stato, vuol dire che per il mister sia Dettori che aInglese nn rientravano totalmente nella sua visione del gioco. Si è sempre detto che nn dovevamo acquistare per per forza qualcuno, quindi se arrivi ci sono stati vuol dire che sono stati valutati dallo staff. Certo, DOPO si potranno criticare le scelte e i risultati, oppure esultare e ringraziare la società, il calcio è così, dal paradiso all'inferno in un attimo. Certo è che anche noi tifosi siamo incontentabili...da giorni sento ovunque lamentele per una campagna acquisti in tono minore, e quando si prende qualcuno di categoria ci si lamenta per le partenze...
da vecchia_generazione
E vabbò i m'arcord pur Silva e Di Michele...io credo che la società abbia voluto rinforzarsi a sx visto ke Dettori è un ripiego, Bonanni è fracico, Stojan è rotto, Soddimo boh? E poi il buon Ciccio, che a me piace e ringrazierò sempre per l'apporto dato, a centrocampo con Di Francesco nn ci vuole giocare e poi se ne va in serie A mica al Pianella con tutto il rispetto..se nn erro è PLASMATI uno dei giocatori in rotta col proprio club..
da ugarde
Quoto manudelfinofriulano. Lu Pescarese è così, compri Rossi: nu vulevamo Bianchi, compri Mazinga: vulevamo Goldrake etc...
da manudelfinofriulano
IN QUESTO MURO C'E GENTE CHE NON CONOSCIE
ARIATTI DETTORI FINO A QUALCHE
ANNO FA GIOCAVA NEL POTENZA IN C.....ARIATTI E
UNA VITA CHE STA IN SERIE A...OK CHE NOI SIAMO
TIFOSI DEL PESCARA CHE NEGLI ULTIMI ANNI E
STATO IN C1 MA PRIMA DI LASCIARE CERTI
COMMENTI UN MINIMO DI CALCIO BISOGNA ANCHE
SAPERLO ......
da lupinterzo
l'unico post serio quammezzo e' quello di palladini !
da RANGERS1964
a lu stadij vicchij di ancon m'arcord nu gol di traini
da lupinterzo
ariatti____ mai sentito ,,,,, ciccio non si tocca !!!!!!! poi secondo voi so cosi scemi che vanno a regala inglese per un 31enne ___???? inglese e' un pupillo del mister e n'za da moveee @@!!!
da allenatoreinseconda
BARONIO svincolato dalla lazio.
da aladino
ESCLUSIVA TMW - Pescara, preso Ariatti 28.08.2010 15.52 di Andrea Lolli Fonte: Raffaella Bon Il Pescara si rinforza in maniera importante sulla corsia di destra. Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da Tuttomercatoweb, infatti, il club abruzzese ha trovato e formalizzato l'accordo con il Chievo per l'acquisto di Luca Ariatti (31). Il giocatore, inoltre, avrebbe già firmato un contratto biennale con il nuovo club. Si attende solo l'ufficialità da parte dei club.
da il_c@pit@no
De Paula-Ariatti fermi 20 giorni
MailStampaGAZZATOWN
22 agosto 2010 – De Paula ed Ariatti non
giocheranno domenica prossima al debutto in
campionato contro il Catania. Per De Paula
problemi ai flessori, per Ariatti agli adduttori. I
due non saranno disponibili prima di tre
settimane. Martedì la ripresa degli allenamenti e il
via (fino a venerdì 27)...UN'ALTRO FRACICONE
COME BONANNI...VERO LUCCHE'?????
VENDIAMO INVECE LUCCHESI E DELLI
CARRI ...VIA FUORI DALLE PALLE!!!!
da Cascella
Sorbello ricordo un pareggio di testa al vecchio stadio di Ancona
da allenatoreinseconda
intanto su alcuni giornali si legge che lunedi sera in attacco giocheranno dal 1°minuto sansovini e maniero...quindi ganci dovrebbe partire dalla panchina...la cosa nn va bene proprio x niente
da allenatoreinseconda
a parte la battuta lo so ke Jimenez è fuori portata e so anche ke la notizia è vecchia....scherzare ogni tanto fa bene al morale...la fregatura è ke se veramente viene ceduto dettori il centrocampo del pescara perde un giocatore importante...speriamo di no oppure se proprio deve partire dettori x l'operazione di mercato allora speriamo ke arrivi un altro cn le sue caratteristiche.
da max73
piena fiducia alla società
da DoPPiA_G
Scusa e ma se nn cedi la gente come la compri quella migliore per gioca in serie B??? Posso capi inglese...per un futuro...sarebbe stato preferibile un prestito in c2...
da molinari80
DETTORI NON SI TOCCA
da DoPPiA_G
sci, e il cartellino come lo paghi ? Se abbiamo ceduti dettorri amici miei è perkè la società nn si po tenè tutti....fregno a tenersi ariatti per la fascia e dettori a centro campo ah??? con la gente che nze ne vo ji do li piji i soldi....ahhaha....e tu pensi che possiamo permetterci di caccia i soldi pe cussù?? su cilen?
da vecchia_generazione
allenatoreinseconda quella di Jimenez è una notizia
di 2 mm fa.. nel frattempo la Ternana ha cambiato
proprietà, ma il vero detentore del cartellino del
giocatore pare sia rimasto Longarini che chiede 8 ml
di euro,,che pensierin ci vu fa!
da allenatoreinseconda
ROMA, 26 giugno - Jimenez sarà costretto a giocare in Lega Pro. La comproprietà del centrocampista cileno, infatti, è stata risolta in favore della Ternana, squadra che nella prossima stagione militerà proprio in Lega Pro. L'offerta in busta del club umbro è stata di poco superiore ai tre milioni di euro mentre quella dell'Inter, il club che deteneva l'altra metà del cartellino, di poco inferiore ai due milioni. Per il giocatore tornare in Umbria è una disfatta totale per le vertenze avute con la società, e soprattutto perchè si vede sfumare la possibilità di restare a Parma, dove l’Inter lo avrebbe potuto trasferire a titolo definitivo. A Terni, Jimenez ha tre anni di contratto a 130 mila euro a stagione, un contratto che il manager intende impugnare presso la Fifa perché non regolare e per il declassamento di un atleta internazionale a un campionato di due categorie inferiore.
da allenatoreinseconda
INCREDIBILE...JIMENEZ ex inter, parma,lazio, è stato riscattato dalla ternana che alle buste ha offerto + dell'inter (3milioni) contro i 2 della squadra milanese...e adesso gli umbri nn possono mantenerlo in prima divisione...io ci farei un pensierino...!
da vecchia_generazione
Con Ariatti e Verratti nn c'è trippa per gatti...
da PE_NEWDOOR
da sensounicoA @ 28-08-2010 15:04:52 - IP: 79.13.181.4
RIAPERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI! SI ALL'ABBONAMENTO....NO ALLA TESSERA!
ngul combà, spiegami come si fa così vado subito a farlo
da OLIVERI_RAUS
da LelloPE @ 28-08-2010 14:57
su RAInews dice che 44 atalantini si beccheranno il daspo per i macelli dell'altra sera..
Perchè la festa della Lega era in uno stadio, nelle sue vicinanze o in un incontro sportivo??? Non è che mo si litigo nghi mojeme mi danno il Daspo? Un qualsiasi avvocato di primo pelo fa cadere il Daspo con un ricorso.
da allenatoreinseconda
@ manudelfinofriulano...x quanto mi riguarda nn critico la società e se hai seguito i miei commenti dopo la partita cn l'albinoleffe te ne sarai accorto...ho solo detto che dettori è utile alla causa pescara, se arriva ariatti va benone xrchè a sinistra cosi abbiamo un giocatore forte, esperto e di ruolo. ripeto dettori x me deve rimanere erchè a questo pescara un centrocampista duttile come lui serve.
da gubbio73
da LelloPE @ 28-08-2010 14:57:56 - IP: 217.201.148.80
su RAInews dice che 44 atalantini si beccheranno il daspo per i macelli dell'altra sera. QUALKUNO POTRA ANKE STIGMATIZZARE...PERO ATALANTINI MERCE RARA IN QUESTO MONDO DEL CALCIO...SEMPRE COMPATTI AD OGNI SITUAZIONE E FRONTE....
da sensounicoA
RIAPERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI! SI ALL'ABBONAMENTO....NO ALLA TESSERA! FATE COME VI PARE MA TUTTI SEMPRE PRESENTI ALL' ADRIATICO!
da manudelfinofriulano
ma xk bisogna sempre criticare la societa x ogni mossa che fa....ma sapete chi e ariatti almeno? questo giocatore ha sempre giocato in a se arriva uno come ariatti scusate ma che me frega di dettori!!!!! se arriva uno come djuric che me frega di inglese!!!!! ragazzi qui si deve puntare alla a subito!!!!!perche dobbiamo sempre aspettare?
da Redazione
Prisco è stato ceduto il 12 agosto al bridisi
da LelloPE
su RAInews dice che 44 atalantini si beccheranno il daspo per i macelli dell'altra sera..
da Doppia_G
da bubuell. @ 28-08-2010 14:37:56 - IP: 93.48.88.102
Io dico solo una cosa. Quei giocatori che continuano a rifiutare qualsiasi proposta di trasferimento mi stanno sui coglioni.
Ma te lo quoto a certi livelli..
da allenatoreinseconda
X LA REDAZIONE...grazie x la precisazione. poi un'altra riflessione...se davvero arriva ariatti credo ke il modulo 4-4-2 diventi la prima scelta.
da forzadelfino
ed ecco il risveglio dei gufi che puntualmente scompariranno dopo che il pescara torna da empoli con un ottimo risultato e dopo una ottima prestazione..
da Doppia_G
Awà tra delle possibili cessioni c stava sto articolo di TMW: Tempo di mercato in uscita per il Pescara. La società abruzzese ha molte richieste dalla Lega Pro per alcuni giocatori in surplus nella rosa adriatica. Si tratta di Lorenzo Prisco (portiere, seguito dal Pergocrema), Tommaso Romito (Atletico Roma) e del trio Artistico, Carboni e D'Alterio (che piacciono alla Salernitana). Poi artistico al portogruaro, e pure zappacosta al cittadella o al portogruaro nzi sà coma jit a fini?
da Redazione
I giocatori sono: Carboni, Camorani, Romito, Artistico, D'Alterio.
da Redazione
Germanodacuneo manda una mail a forzapescara.com@gmail.com per tutte le delucidazioni che vuoi
da allenatoreinseconda
X LA REDAZIONE...è possibile sapere cn precisione quali sono i giocatori "di troppo" nella rosa del pescara e nn rientrano + nei piani del mister? Intanto pare che ARIATTI sia passato al pescara (TG3). Mi dispiace xrò se va via DETTORI...è un giocatore importante xrkè a centrocampo può rivestire diversi ruoli e poi è bravo tecnicamente e perderlo sarebbe un errore, anche perchè in mediana poi ci ritroviamo cn soli 3 giocatori (TOGNOZZI-NICCO-CASCIONE) e la B è un campionato lungo.
da and975
Luca Ariatti (Reggio Emilia, 27 dicembre 1978) è un calciatore italiano, centrocampista del Chievo Verona.Carriera Ariatti è un calciatore che può giocare in diverse zone del centrocampo, ma che è stato utilizzato in alcune occasioni anche come terzino. Inizia la sua carriera da professionista nel campionato 1995/1996 nella Reggiana, squadra con la quale l'anno successivo fa il suo esordio in Serie A il 18 maggio 1997 nella partita Reggiana-Perugia. Nel 1998/1999 gioca nell' Ascoli in Serie C1 dove totalizza 28 presenze, nei quattro campionati successivi milita di nuovo nella Reggiana sempre in C1 giocando in totale 79 partite e segnando 4 reti. Nel gennaio del 2003 passa alla Fiorentina in C2 e gioca 9 partite, nel campionato successivo è in B, sempre con la Fiorentina (39 presenze) e nel 2004/2005 nuovamente in Serie A diviene il capitano della squadra viola (30 presenze e 2 reti). Nel 2005/2006 passa all'Atalanta in Serie B e contribuisce alla vittoria del campionato con 40 presenze e 1 gol. Nella stagione 2006/2007 milita ancora nell'Atalanta in Serie A risultando uno dei giocatori con più presenze, ben 36 partite giocate su 38, nelle quali realizza anche 2 reti. Nell'estate 2007 è acquistato dal Lecce. Con i giallorossi disputa un campionato di Serie B e uno di Serie A. Nel 12 luglio 2009 viene acquistato a titolo definitivo dal Chievo.
da *ALESSANDRO*
IO NON DAREI VIA NE' DETTORI E NE' INGLESE CHE IN PROSPETTIVA FUTURA E' UN OTTIMO ATTACCANTE.
da and975
da fabioout @ 28-08-2010 14:32:39 - IP: 93.149.54.214
cumbret nu cannellon da area di rigore
UFFICIALE....PRESO L'ATTACCANTE ORAZIO SORBELLO..........
, per chi ha buona memoria
da bubuell.
Io dico solo una cosa. Quei giocatori che continuano a rifiutare qualsiasi proposta di trasferimento mi stanno sui coglioni.
da fabioout
cumbret nu cannellon da area di rigore
da Doppia_G
Che poi con il 4 4 2 come lo giochiamo noi, molto sulle fasce, non si punta a crossà? e a chi crossi a sansovini??? nu mezz stambecc la 'mmezz ngi vuless?
da Fernando Torres
ODDIO LE CAZZATE CHE STA COMBINANDO STA SOCIETA ST'ANNO!!!!!! VE L'HO DETTO HA PRESO POTERE QUELL'UOMO E ALLORA SI STA DISTRUGGENDO TUTTO!!!!! DE CECCO DOVE SEI??????????
da Targato-Pe
da giobiancoblu @ 28-08-2010 14:02:24 - IP: 217.202.79.151 su sky dicono che il lecce è interessato a BRIENZA ,mo ce lo frecano sti pugliesi del cazzo____SCI MA TANTO A DO VOGLIONO ANDA' RICALANO L'ANNO PROSSIMO, FIGURATI STANNO A COMPRARE UN GIOCATORE CHE VUOLE UNA SQUADRA PER LA SALVEZZA IN B (noi) IN SERIE A.... MA DO CAZZA VANN SI LECCIS D MERD
da warped
da MAXX @ 28-08-2010 14:17:10 - IP: 93.42.174.37 E' inutile che continuiate a sentire le voci in giro, esiste una sola verità quanto andranno via alcuni giocatori inizieremo a sperare in qualche rinforzo ...le chiacchiere servono solo per far odiens nel salotto di turno._____ quoto!
da fabioout
ariatti a 31 anni si puo stare dove sta non fate questa cazzata a scambiarlo con dettori
da Targato-Pe
AL TG3 HANNO CONFERMATO L'INGAGGIO DI ARIATTI UN BIENNALE IN CAMBIO CICCIO DETTORI IN COMPROPRIETA' E INGLESE..... MAH... IO DETTORI NON L'AVREI DATO VIA...
da bolgiabiancazurra
se e'cosi' spero propio di no inglese e'giovane e diventera' davvero forte spero che rimanga con noi.......
da Manu-Pe
Alex Dan li so sentit pur ij, ma l'attaccante in rotta con una squadra di serie A non è Zarate, ma Trezeguet ahahah
da DoPPiA_G
Beh allora la cosa è differente, bisogna vedè che vogliono fà....però anzichè pensa al centrocampo, che poi come diceva Dolphin82 o arriva uno o l'altro a centro e preferirei Brienza che può anche fare la seconda punta per un rilancio del modulo 4 3 1 2, cosi da permettere anche a verratti di inserirsi come rincalzo....cmq penserei all'attacco...mo apparte inglese che andrebbe prestato in c1 immediatamente secondo me....perkè deve fa esperienza che cosi al pescara nn serve... Ganci e sansovini ok...Soddimo po fa pure la 2° punta...ma una prima di peso serve.
da MAXX
E' inutile che continuiate a sentire le voci in giro, esiste una sola verità quanto andranno via alcuni giocatori inizieremo a sperare in qualche rinforzo ...le chiacchiere servono solo per far odiens nel salotto di turno. E alla fine è anche giusto così prendere giocatori per il solo cognome non sempre equivale a scelta giusta, rischiando inoltre di ingofalfare ancor più l'economia societaria
da alexdan81
Ma mi so rincoglionito oppure per radio al TGR ho sentito che è ufficiale ariatti (200mila dal pe + 270 mila dal chievo di stipendio) , in cambio ddel 50% di Dettori e Inglese (partenti da Pescara) e obiettivo su un attaccante di A in rotta con la propria società (Zarate ah ah ah )?
da MAXX
Uno scandalo la nuova pubblicità mediaset.
da ugarde
Dettori centrale di centrocampo: ngi vò juca, dietro le punte: ngi sà juca, esterno di centrocampo: in C pure pure, in B na da fà ninde. Ariatti sicuramente giocatore che garantisce un buon rendimento come esterno di centrocampo, il sacrificio di parte del cartellino di Inglese è un boccone amaro da buttare giù, ma il vantaggio che se ne trae a breve termine è senz'altro non trascurabile.
da warped
dolphin addirittura l'anno scorso lucchesi la mattina aveva detto che l'operazione bonanni era quasi impossibile, il pomeriggio stesso bonanni era allo stadio di montemarcone a vedere un'amichevole del pescara..
da bolgiabiancazurra
JADID AL PARMA
da dolphin82
se arriva ariatti non arriva brienza, quindi non ci fregano un bel niente, e delle dichiarazioni di lucchesi non mi meraviglio, non si è mai sentito un DS dire che vuol comprare o che ha comprato migliaia di giocatori, fa parte del gioco quello delle continue smentite, ricordatevi cosa disse di bonanni dell'anno scorso, smentì la trattativa e il giorno dopo bonanni era nostro
da bolgiabiancazurra
brienza e ariatti ci farebbero fare un ulteriore salto di qualita pero' anche cosi' mi accontenterei ..........pero' abbiamo dei bravi dirigenti che fino ad ora non stanno sbagliando nulla e loro sanno piu' di noi cosa fare e cosa non fare e se tutte le cose andranno nel verso giusto............AAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
da warped
m@rco69... se uno spara cazzate tutti i giorni, per la legge dei grandi numeri prima o poi qualcosa azzecca.. quelle trasmissioni a me fanno un pò ridere, prova a segnarti tutto quello che dicono e poi vedi quanto alla fine si avvera..
da RANGERS1964
continuo a difendere dettori che ha fatto sempre quello che gli veniva chiesto, non è lui il giocatore che deve fare 180 gol a stagione e confermo che è meglio giocare in 10 piuttosto che giocare con il grande cesso di ariatti...è inutile fare confronti dettori/verratti....tant verrat pò iucà sol l'utima mezz'or pi mò....
da giobiancoblu
su sky dicono che il lecce è interessato a BRIENZA ,mo ce lo
frecano sti pugliesi del cazzo
da geronimo70sei
da m@rco69 @ 28-08-2010 13:42:38 - IP: 95.244.54.98 da warped @ 28-08-2010 01:05:21 - IP: 95.245.228.185 quella trasmissione che tratta principalmente di pettegolezzi aveva dato per ufficiale anche catinali.. le pay tv parlano di cazzate e ci fanno dannare per vedere le partite il sabato, il giovedì, il lunedì.. speriamo falliscano tutte stavolta ci ha preso GRANDE MARCO COME AL SOLITO...E NON HAI VISTO ALLORA IL RISULTATO DI UN SONDAGGIO (SONO SICURO INVENTATO) IN CUI CHIEDONO SE LA TESSERA DEL TIFOSO POSSA SECONDO "NOI" RISOLVERE IL PROBLEMA VIOLENZA...SAI IL RISULTATO? SI= 75%...CHE PDM!!!! BEH COSI’ FANNO GLI ABBONATI! ALTRO CHE DEMOCRAZIA…QUESTA E’ VERA ANARCHIA… OGNUNO FA QUELLO CHE GLI PARE!!!! LE REGOLE ESISTONO, MA GUARDA UN PO’ LE APPLICANO SOLO VERSO IL MEDIO BORGHESE ED IL POVERACCIO!
da dolphin82
contro il siena hanno giocato 8/11 della squadra dello scorso anno (sarebbero stati 9 senza la squalifica di ganci)...come cavolo fate a dire che stanno stravolgendo la squadra?
da m@rco69
da warped @ 28-08-2010 01:05:21 - IP: 95.245.228.185 quella trasmissione che tratta principalmente di pettegolezzi aveva dato per ufficiale anche catinali.. le pay tv parlano di cazzate e ci fanno dannare per vedere le partite il sabato, il giovedì, il lunedì.. speriamo falliscano tutte stavolta ci ha preso
da geronimo70sei
da IL PRESIDENTE @ 27-08-2010 23:30:52 - IP: 78.13.41.87 L'unica soluzione contro questo schifo di tessera è la diserzione! Niente stadio, niente giornali, niente pay tv... e vedrete che ci verranno a chiamare a casa per tornare allo stadio! SI SI FACCIAMOLO SOLO A PESCARA COSI' VEDI COME CE LA PRENDIAMO NEL DERETANO SOLO NOI...CON LA SQUADRA DA SOLA E FARE STAVOLTA, STAVOLTA VERAMENTE LA FINE DELL'ANCONA...QUANDO LA SOCIETA' SUBIRA' QUESTA MOSSA SUPERFURBA! FACETV SPARAAAAAAA UNICA SOLUZIONE A QUESTO PROBLEMA: PROCESSI PER DIRETTISSIMA E PENE CERTE, LE LEGGII CI SONO! IL RESTO SOLO CAZZATE!!!!
da faggiano
AVREI PREFERITO PIU' UNA CESSIONE DI BONANNI CHE GIOCA PRATICAMENTE 10 PARTITE ALL ANNO (CON QUELLO CHE PRENDE) O GESSA CHE IN QUANTO A CROSS O TIRI IN PORTA NE AZZECCA POCHI IN UNA PARTITA
da Palladini
Riguardo Dettori vi invito a rivedervi il gol della finale di Ganci contro il Verona. Chi non capisce di pallone si ricorda solo il gold di Ganci. In pochi si ricordano la veronica in mezzo al campo di Dettori che ha aperto il contropiede che ci ha portato al gol. Dettori in mezzo al campo ci mette oltre alla qualita anche una buona dose di quantita. Prendere Ariatti per Dettori e' un operazione non dico sbagliata perche Ariatti è un ottimo giocatore, ma è comunque un'operazione da cui non ci si rinforza piu di tanto. Noi abbiamo bisogno di un centravanti e di un portiere che esce.
da bolgiabiancazurra
no aspettaverratti escluso non l'avevo letto scusami cmqanche ganci tecnicamente non e' male ha dei colpi d'alta classe ciao
da DAsempre
io Dettori non me lo toglierei così come non mi sarei privato di Coletti ma siccome io sono un tifoso che si appassiona a chi ci fa vincere potrei non essere del tutto obbiettivo, resta il fatto che per me Dettori è un ottimo giocatore che nella seconda parte dello scorso campionato ha giocato bene e sempre secondo me in mezzo al campo anche se non pare troppo appariscente la sua presenza è importante
da bolgiabiancazurra
dettori il piu' tecnico????
.................
............... ma verratti l'hai mai visto giocare?con 10 minuti ha messo 2 volte un nostro giocatore a tu per tu davanti alla porta cmq dettori e' un buon giocatore come tutti gli altri ma se parliamo di tecnica pura allora vuol dire che parliamo di verratti
da Stefan0
ciao PescArA, io Dettori lo giudico come il più tecnico della nostra squadra (verratti escluso) e come tutti i giocatori di questo genere può sembrare inconcludente. cacciarlo potrebbe essere un grave errore per me... sta facendo degnamente l'esterno e può giocare in altri ruoli. da tenere assolutamente.
da manudelfinofriulano
ciao delfini finalmente la societa si sta muovendo bene cercando di dare via i giocatori poco adatti al nostro modulo e gioco dettori mi e sempre apparso come trequartista anche se puo giocare bene anche come mediano ma ariatti si sposa perfettamente col modulo e gioco difrancescano lui e gessa sulle fasce sono una sicurezza ed un lusso per la b..riguardo ad inglese meglio cosi xk noi abbiamo gia verratti e stoian da far valorizzare quindi uno e di troppo e poi ci serve un'altro attaccante ma con caratteristiche simili a maniero..ben venga djuric anche se finche non vedo la scitta ufficiale....
da stefanocasual
secondo me è stato messo anche inglese che così libera un posto da attanca per poi prendere un bomber
da tauxio
DICO LA MIA DETTORI NON è UN GIOCATORE DA SERIE A, MENTRE ARIATTI è UN GIOCATORE CHE PUO FARCI FARE IL GRAN SALTO, VOGLIO DIRE CHE COMUNQUE DETTORI GIOCHICCHIA, MENTRE ARIATTI PER UN ANNO PUO GARANTIRCI QUALCOSA IN PIU DI DETTORI, QUINDI POTREMMO ANCHE AMBIRE ALLA PROMOZIONE ANCHE SE NON DIRETTA, POI SE NE PUO ANCHE ANDARE VIA.......PERO CONCORDO SUL FATTO CHE è SBAGLIATO METTERE ANCHE INGLESE NELL'OPERAZIONE
da elioelst
L'operazione Ariatti confermata anche dal GR Abruzzo.
da Cascella
L'anno scorso Dettori non ha inciso su nessuna partita e concordo con chi ha affermato che non si capisce nè dove dovrebbe giocare nè dove gioca. Un Pescara ambizioso deve acquisire una manovra sempre più avvolgente e Dettori è uno di quei giocatori che quando si muovono sembrano che debbano fare sfracelli e poi non incidono in maniera significativa. Il Pescara è orientato su giocatori che insieme alla palla si portano appress tutta la squadra avversaria facendo avanzare la propria...vedi Cascione...
da O-Fabuloso88
a me lo scambio ariatti-dettori andrebbe anke bene...ariatti so 10 anni ke joc a pallon a certi livelli...è esterno di ruolo ed è stato pur lu capitan della fiorentina....pero stemc attent con la comproprieta' di inglese...avessa' fa' ke si ripeta un ''caso ciofani''...
da zona_stadio
GLI AVESSERO DATO QUEL SALAME DI BONANNI PURE PURE, MA DETTORI NO..HA DETTO BENE STEFANO: FOLLIA PURA. IL CHIEVO E' UNA SOCIETA' INTELLIGENTE E LUNGIMIRANTE, I GIOCATORI SA COMPRARLI, ALTRIMENTI NON SAREBBE STATO TUTTI QUESTI ANNI IN SERIA A, ATR CHE CAZZ. HANN FATT L'AFFAR, VEDRETE DETTORI AL CHIEVO E NE RIPARLEREMO
da *SSNV*
X MEME. L'ARTICOLO E' ACCESSIBILòE SOLO AGLI ABBONATI A "IL FATTO QUOTIDIANO" ...E' ALL'INTERNO DEL GIORNALE. CMQ ONLINE C'E' UNA VERSIONE BETA GRATUITA DEL QUOTIDIANO MA QUEST'ARTICOLO NON C'E'. CE N'E' UN ALTRO SEMPRE SULLA TESSERA DELLO SKYFOSO. http://www.ilfattoquotidiano.i
t/2010/08/26/holligans-alla-fe
sta-della-lega-il-capoultras-r
ivela-maroni-pronto-a-conceder
e-la-tessera-ai-diffidati/5328
8/
da tauxio
X GIANLUCA E SAREBBERO STATI ANCHE MOLTO DI PIU MA SAI QUANTI PORTOGHESI CHE NON PAGANO CI SONO...CHE SI FANNO DARE I BIGLIETTI GRATIS, E CHE POI SI RIEMPIONO LA BOCCA CON PAROLE GROSSE......NA FRECACC, MA PROPRIJ NA FREC
da PescArA
9000 PERSONE (ESCLUSI GLI ABBONATI) PER UNA MEDIA DI 15 EURO A PERSONA (MEDIA ALQUANTO BASSA) FA 135000 EURO. COME HA FATTO LA SOCIETA' AD INCASSARE SOLO 111000 EURO?
da warped
ariatti per certi versi dovrebbe essere simile a gessa ma mancino..
da gianluca
grazie vampi'! anche se mi aspettavo qcs in piu'!
da gubbio73
da PSC @ 28-08-2010 11:43:49 - IP: 95.247.22.206
Gubbio, tu dovresti conoscerlo bene Ariatti. Quanto ha giocato da voi? 4-5 anni? CERTO... HA FATTO TUTTA LA TRAFILA NELLA REGGIANA FINO ALLA PRIMAVERA..POI UN ANNETTO AD ASCOLI..REGGIANA , FLORENTIA, ATALANTA, LECCE E CHIEVO...PIU O MENO...
da ma_picchè?
grazie per le vostre delucidazioni...beh,a sto punto non mi sembra un cesso...ma io non sono come gli altri..."I CAPISCIONI" IO MI FIDO DELLA SOCIETà E GIUDICO DAL CAMPO! FORZA PESCARA!
da vampiro
ho il pezzo di giornale come "ricordo" 10753 presenze di cui 2299 abbonati per un incasso di 111801,69 euri!
da PescArA
STEFANO, CON TUTTO IL RISPETTO, MA SE PER TE GIOCARE BENE VUOL DIRE AZZECCARE DUE PASSAGETTI ALLORA MI SA CA NNI' CAPIT NIND TU ALLOR. DETTORI GIOCAVA BENE UN PO DI ANNI FA E HA GIOCATO BENE UN PAIO DI GARE L'ANNO SCORSO TIPO QUELLA DI RAVENNA E UN'ALTRA CHE NON RICORDO. PER IL RESTO E' SEMPRE STATO DA 6 (REGALATO). DALTRONDE TUTTI QUELLI CHE FANNO EL PAGELLE SONO CONCORDI. DA DETTORI CI SI ASPETTA MOLTO MA MOLTO DI PIU'.
da RANGERS1964
puzza finì l'inchiostr a la penn cuscì ariatt nin firm lu cuntratt
ma robbba da matti...chi cazz cema fa nghi su cess...DETTORI 100000 DI VOLTE MEGLIO!!!
da gianluca
quanto ha incassato la societa' nella partita col siena? scusate non centra con la discussione ma sono curioso di saperlo!
da PSC
Gubbio, tu dovresti conoscerlo bene Ariatti. Quanto ha giocato da voi? 4-5 anni?
da Stefan0
chi sostiene che Dettori non ha giocato bene gli consiglio di andare a vedere altri sport perchè nn ha capit nint.... certo poi può risultare antipatico, ma il valore è indiscutibile.... cacciarlo per Ariatti????? follia.... secondo me ci servono solo solo under 27-8 sia per aprire un ciclo, sia per mirare ad una sopravvivenza economica, garantendo una alta valutazione dei giocatori FORZA PESCARA
da gubbio73
ariatti per la A e' un giokatore discreto ma nel campionato di b fa la differenza....e lo ha sempre dimostrato....anke se un po vagabondo con le maglie....sarei il suo primo tifoso...ciaooo luca....
da zona_stadio
ARIATTI E' SULLO STESSO LIVELLO, PIU' O MENO, DI DETTORI, ANCHE COME RUOLO VISTO CHE PUO' GIOCARE SU DIVERSI ZONE DEL CENTROCAMPO. LA DIFFERENZA E' CHE: 1) ARIATTI HA 31 ANNI E DETTORI 27 2) DETTORI E' INSERITO ALLA GRANDE IN QUESTO GRUPPO, SI TROVA BENE A PESCARA (E NON E' VERO CHE E' SVOGLIATO E CHE SE NE VUOLE ANDARE), E' STATO UNO DEI PROTAGONISTI DELLA PROMOZIONE A DIFFERENZA DI QUANTO DICE QUALCUN'ALTRO. A CHE CAZZO SERVIVA TOGLIERLO PER ARIATTI, PERALTRO DANDOGLI PURE INGLESE ???? HANN FATT NA STRUNZAT QUESS E' LA REALTA', FORSE IL CALDO..PO ESSE E', NDI FA ARRAGGIUN BON
da francepes
Ariatti è un esterno sinistro, ma alcuni lo definiscono
un jolly di centrocampo. La scorsa stagione è stato
inserito a partita in corso diverse volte, ma il motivo
lo ignoro (soltanto 9 volte è partito titolare, forse
perchè davanti aveva un giocatore di caratura
superiore). Comunque se dovesse arrivare non mi
dispiacerebbe affatto.
da fabbro
Concordo con PSC..soprattutto è un giocatore di buona corsa, uno che la fascia se la fa avanti e indietro. In serie B sicuramente è un giocatore di prima fascia
da PSC
E' un esterno sinistro. L'ho visto giocare qualche volta: un fenomeno non è, per l'amor di Dio, però è un discreto giocatore che in Serie B ha sempre fatto il suo. Soffre solo in Serie A. Un piccolo dato scaramantico: ogni volta che ha giocato in B, ha sempre ottenuto la promozione.
da ma_picchè?
francepes sempre pronto! bene...mica sai anche che ruolo predilige? e altri dati....lo so che sei l'uomo dei numeri!...
da gianluca
machepercasolarticolo di fini e' una traduzione di una lettera di Raymond Queneau?
da francepes
ma_picchè... Te li do io alcuni numeri: 131 presenze e
4 reti in Serie A, 123 presenze e 3 reti in Serie B, 107
presenze e 4 reti in C1, 9 presenze in C2.
da gubbio73
da cris68 @ 28-08-2010 09:17:04 - IP: 93.144.176.109
bravo gubbio,senza napoletani,calabresi e baresi si sta da dio qua in emilia anche se non c'è il mare.pensa lunedì quanti partenopei chiassosi e maleducati mi tocca vedere alla landini.forza pescara...E LUNEDI E' VICINO..
da tauxio
ZIGONI BRIENZA UN PORTIERE............
VOGLIO QUESTI
da ma_picchè?
Premetto che i giornali locali "sono buoni solo per incartare il pesce" ma ponendo il caso che la notizia sia vera,mi dispiace per Dettori...ma,da esterno non va proprio e a centrocampo c'è troppa concorrenza...più che altro vorrei qualche notizia su Ariatti e non le solite stronzate tipo "è nu cess" o "è nu campion" voglio dati di fatto visto che non lo conosco bene.X I CRITICONI: LA STORIA NON VI INSEGNA NIENTE?SI PUò CRITICARE...MA SEMPRE POST,NON ANTE! E CHE CAZZ'A è! FORZA PESCARA!
da PEcora
BASTA UNA PARTITA STORTA PER GIUDICARE UN GIOCATORE E METTERLO ALLA GOGNA EH??? KE POI IL FATTO DI ESSERE STATO IL PEGGIORE IN CAMPO è RELATIVO VISTO KE LA SQUADRA HA GIOCATO SOPRA LA SUFFICIENZA...IL MIO VOTO PER CICCIO è UNA SUFFICIENZA SCARSA...E CMQ COL PALLONE TRA I PIEDI è UN FENOMENO...NN LA PERDE MAI...PURTROPPO A CC è UN PO CHIUSO DAI VARI CASCIONE,NICCO,TOGNOZZI E DI CONSEG IL MISTER DEVE RITAGLIARGLI UN POSTO DA LATERALE...MA RIBADISCO LA MIA PIENA FIDUCIA A DETTORI!!!!
da PSC
Ma che 20 minuti un intero campionato
da RANGERS1964
ariatti capitano a firenze??si certo pi 20 minut....ma iam su pippiacir cussù nin ma mai piaciut
da PEcora
DETTORI DIPENDENTE
da warped
va bene rangers
da PSC
Contro il Siena Dettori ha giocato bene? Mah...la Lega Pro v'ha rimbapit ndutt che poi siete assurdi eh...prendiamo i giovani e dite "ci servono i giocatori di esperienzaaaaaaaaaa!! Di categoriaaaaaaaaa!!"...prendia
mo giocatori d'esperienza e di categoria e dite "ci vogliono i giovaniiiiiiiiiii!!" Facet pac nghi sa cocc
da RANGERS1964
warped i di DS ni cunosch uno sol ed è la DS PALLAS litr ds nin cont a nint
da zona_stadio
da PescArA @ 28-08-2010 10:56:19 - IP: 82.63.231.74 DETTORI CONTRO IL SIENA E' STATO IL PEGGIORE DI TUTTI. ma tu chi si lu fratell di cul matt che cagn nick ogni 3 mis, a_pescara com cazz si chiama.mo nzi sent chiu', mi sa che l'ann arcuverat a villa serena...
da PSC
Rangers è vero, a Firenze ha giocato male Ariatti (nonostante ne fosse il capitano). Tuttavia è a Bergamo e a Lecce che ha dimostrato di essere un buon giocatore, ottenendo anche una bella promozione. Bene ha fatto anche a Verona, anche se non come a Lecce. Inoltre è un esterno vero, a differenza di Dettori che dopo 3 anni che lo conosciamo ancora capiamo che ruolo abbia.
da warped
168 presenze in serie a non si fanno per caso.. mò non stò a dire che a me l'operazione va bene.. ma pur tu dici ca è nu cess.. se è così potevi fare il DS e rivoluzionare il calcio
da RANGERS1964
zona stà quis nann capit nu cazz di coma funzion lu pallon sintamè
da zona_stadio
ma chi l'ha detto che dettori non fa una partita decente da due anni ???? ma l'vete vista la partita contro il siena ? e l'ultima parte di campionato l'anno scorso? uagliu' ma li videt le partit o vi facet sol le cann ????
da RANGERS1964
se ariatti ni esc chiù manc a li figurin nu motiv ci sta!!! meglio giocare in 10 che con su cess
da warped
rangers 64 si vede che tutti gli allenatori che lo hanno fatto giocare in serie a sono tutti pazzi, come tutti i DS che lo hanno preso e tutti i dirigenti che lo hanno pagato..
da PescArA
DETTORI CONTRO IL SIENA E' STATO IL PEGGIORE DI TUTTI.
da PSC
Concordo. Se anche si cedesse Inglese, dubito che Di Francesco accetterebbe l'idea di perdere un giocatore che può fare la prima punta (seppur acerbo)...chiederebbe almeno un sostituto all'altezza, che non sarebbe Brienza. Non perchè scarso, ma perchè dotato di caratteristiche diverse.
da RANGERS1964
ariatti bravo?ma si facev cacà quand iuchev a firenz figuremc mo e pi me dettor contr lu sien a iucat bon...se è vero che hanno venduto pure metà inglese allora ci meritiamo la serie c a vita....addò cazz sta la società??chi cazz stann a cumbinà si 'ndundit???
da *ALESSANDRO*
IL CESENA LO SCORSO ANNO DALLA LEGA PRO HA LASCIATO SOLO 4 GIOCATORI TITOLARI.
da warped
infatti secondo me almeno i particolari dell'affare sono una cazzata.. ricordiamoci che quella trasmissione aveva dato per ufficiale anche catinali..
da PSC
A parte che è tutto da confermare eh.
da warped
mi sembra strano però che si ceda un giocatore e mezzo giovani per uno che è si bravo, ma classe 78..
da PSC
Finalmente uno che fa un ragionamento serio su Dettori senza farsi annebbiare il giudizio dalla promozione raggiunta.
da PescArA
PERO' UAGLIU', NON DIMENTICHIAMOCI CHE DETTORI NON FA UNA PARTITA DECENTE DA DUE ANNI A QUESTA PARTE. PUO' DARSI ANCHE CHE LUI NON VUOLE RIMANERE A PESCARA, ANCHE PERCHE' LO VEDI SEMPRE SCONTENTO E SCAZZATO. POI CHE SIA UN BUON GIOCATORE NON LO SI METTE IN DUBBIO MA A PESCARA PENSO ABBIA FATTO IL SUO CORSO ORMAI.
da zona_stadio
SONO DEI PAZZI INCOPETENTI, LA STANNO A STRAVOLGERE SA SQUADRA. IL CESENA L'ANNO SCORSO CHE VENIVA DALLA LEGA PRO NON HA COMPRATO UN GIOCATORE, ERA LA STESSA SQUADRA IDENTICA ED E' SALITA IN SERIE A. VEDRETE ADESSO TOGLIERANNO PURE GANCI. CHE MERDE STI 2 CESSI DI DELLI CARRI E LUCCHESI
da 1936TUNONMORIRAIMAI
Buongiorno "fratelli"...SONO SCONVOLTO ! Ho letto sul Messaggero di una cessione di Dettori (x intero..) e Inglese (metà..) al Chievo x quell'emerito cesso di Ariatti , giocatore a fine carriera!! Spero non sia vero, altrimenti , oltre ad incapacità professionale, io vedrei , nell'opera di Ds e DG, molta "malizia"...! Ma dico, siamo pazzi: inoltre il colpo sarebbe Brienza (giocatore del quale non abbiamo bisogno e demotivato..) che verrebbe a far fuoti completaqmente Verratti...A NOI SERVE SOLO UN CENTRAVANTI E QUESTI CHE CAZZO COMBINANO???? DECECCO FAI QUALCOSA..NON POSSO CREDERCI......
da PSC
Quando a scrivere è Massimo Fini, il miglior giornalista italiano, è praticamente CERTO che non si leggeranno cose scontate. Fini è uno dei pochissimi giornalisti in grado di guardare una situazione a 360°. Sono fiero di far parte di quel "club" che ruota attorno alla sua figura e alle sue idee.
da zona_stadio
CHE STRONZATA ARIATTI PER DETTORI. MA A CHE SERVIVA STA COSA ???? DETTORI ERA INSERITO ALLA GRANDE IN QUESTO GRUPPO, CHE CAZZO DI ERROREEEEEEEEEEEE
da DAsempre
buongiorno a tutti, ridatemi l'Italia di una volta! e non parlo di 50 anni fa ma basta tornare 10/15 indietro per capire che ce lo stanno mettendo in quel posto come vogliono loro sempre di più e non parlo esclusivamente di calcio
da meme
SSNV - bello davvero l'articolo, potresti darmi il link? grazie e sempre Forza Pescara.
da unindiano
l'articolo di giornale inserito da ssnv e preciso. viva l'italia, l'italia delle veline, dei padroni, e delle pecore.........meditate gente meditate ultras stile di vita
da RANGERS1964
ho letto sul messaggero preso ariatti
via dettori
schapposcht em arcalat
da cris68
bravo gubbio,senza napoletani,calabresi e baresi si sta da dio qua in emilia anche se non c'è il mare.pensa lunedì quanti partenopei chiassosi e maleducati mi tocca vedere alla landini.forza pescara
da *SSNV*
QUELLO QUI SOTTO VERAMENTE UN BELL'ARTICOLO SULLA TESSERA DELLO SKYFOSO, VI INVITO A LEGGERLO, C'E' IL SUCCO DEL NOSTRO PENSIERO. E' PUBBLICATO SUL "FATTO QUOTIDIANO" DI OGGI. UNICO GIORNALE CHE NON PRENDE SOLDI PUBBLICI MA CHE SI AUTOFINANZIA CON VENDITE E SOPRATTUTTO ABBONAMENTI ! CIAO
da *SSNV*
Stadi, divieti demenziali
di Massimo Fini
Siamo stufi, arcistufi, di questo Stato di polizia. Che non è quello delle intercettazioni telefoniche, come pretende Berlusconi che ha la coscienza sporchissima, che sono perfettamente legittime quando autorizzate dalla Magistratura, ma quello dove le libertà più elementari sono osteggiate, conculcate, vietate, proibite, scomunicate, tranne quella economica anche quando passa sul massacro della popolazione (è “la libera intrapresa” a creare la disoccupazione, oh yes, ma questo ve lo spiegherò in un’altra occasione) e, ovviamente, quelle del Cavaliere che può corrompere testimoni in giudizio, pagare mazzette ai finanzieri, consumare colossali evasioni fiscali, avere decine di società “off shore”, precostituirsi “fondi neri” impunemente perché, attraverso i suoi scherani, si fa cucire leggi su misura che lo tengono fuori dai processi.
Geografia
delle sciocchezze
NON BASTASSERO già le leggi nazionali, dove sono sempre più feroci i limiti imposti al consumo di alcol, al fumo, non solo a tutela dei soggetti passivi ma anche di quelli attivi, alla prostituzione (da strada naturalmente, quella delle escort e soprattutto dei loro importanti clienti è immune),ora,dopounaltrodemenzi
aledecretodelministroMaroni, ci si sono messi anche i sindaci, in particolare leghisti, ma non solo, a imporre i divieti più grotteschi e assurdi. A Verona è proibito sbocconcellare un panino in strada, consumare alcol fuori dai bar, bagnarsinellefontane,girareato
rso nudo (il Mullah Omar era più permissivo). A Vicenza ci sono multe salatissime (500 euro) “per camper e roulotte che trasformano la sosta in un bivacco”. A Novara sonovietatelepasseggiatenottur
ne nei parchi se si è più di due (duranteilfascismocivolevanoal
meno cinque persone per considerarle “radunata sediziosa”). A Eraclea (Sicilia) è proibito ai bambini costruire castelli di sabbia in riva al mare. A Firenze, a Venezia, a Trento e in altre città è vietato chiedere l’elemosina, cosa che non si era mai vista prima (nemmenonei“secolibui”delM
edioevo, anzi, tantomeno nel Medioevo in cui si riteneva che il mendico, come il matto, avesse, per dei suoi misteriosi canali, un rapporto privilegiato con Dio) in nessuna società del mondo, eccezion fatta per l’Unione Sovietica.
Adesso, sempre per iniziativa del solerteMaroni,èarrivataanchel
a “tesseradeltifoso”.Èintol
lerabile che uno per andare a vedere una partita di calcio debba chiedere la patente alla società. Una schedatura mascherata, socialmente razzista perché imposta solo ai tifosi che vanno nel “settore ospiti”, cioè dietro le porte e nelle curve, mentrechipuòpagarsii“distin
ti” non subisce questa gogna. In realtà questa misura illiberale va nel segno di una tendenza in atto da molti anni: eliminare via via il calcio da stadio a favore di quello televisivoedegliaffaridiSky,Me
dia-set e compagnia cantante (con corollario di moviola, labiali, giocatori scoperti in flagranti e sacrosante bestemmie – robb de matt – e, da quest’anno, anche la profanazione del tempio sacro dello spogliatoio). Ma chi conosceanchesolounpocoil“fru
bal”, come lo chiamava Gioann Brera ai tempi belli in cui tutte queste stronzate non esistevano, sa che fra il calcio visto allo stadio e quello visto in casa, in pantofole, fra una telefonata e l’altra e magari sbaciucchiandosiconlafidanzata
(orrore degli orrori, il calcio è un rito che vuole una concentrazione esclusiva, non sono mai andato allo stadio con una ragazza e fra Naomi e Ruud Van Nistelrooy – doppietta allo Shalke 04 per inciso – non ho dubbi) non corre alcuna parentela. Per vivere davvero la partita, per capirla, bisogna essere allo stadio, vedere tutto il campo (ci sono centrocampisti che,seguardilapartitainTv,semb
rano aver giocato male perché han toccato pochi palloni e invece hanno giocato benissimo, di posizione) e non solo quello che garba al cameraman.
Dal 1983 – introduzione del terzo straniero – il calcio da stadio ha persoil40%deglispettatori.Ques
t’anno gli abbonamenti sono ulteriormentecrollatidel20%.Mo
lti tifosi hanno solidarizzato con gli ultras in rivolta e non l’hanno rinnovato.Epoicisonoleragioni,
così efficacemente spiegate da Roberto Stracca in un servizio sul Corriere (26/8) e che hanno tutte la stessa origine: scoraggiare la gente dall’andare allo stadio. “Anchechinonèultrà–scriv
eStracca – e non ha mai pensato di esserlo, dopo biglietti nominali, necessità diundocumentoperunbambino di 8 anni, odissee fantozziane nella burocrazia più ottusa per una partita di pallone, non ne ha potuto più e ha finito per dire addio allo stadio e aderire alla sempre più ricca offerta televisiva”.
Maroni, contestato violentemente da 500 ultras bergamaschi alla Festa della Lega ad Alzano Lombardo, ha detto: “Dicono di essere dei tifosi, ma non lo sono. Sono deiviolenti”.Einvecegliultra
ssono gli ultimi, veri, amanti del calcio. Qualche anno fa, in una domenica canicolare e patibolare di giugno, i demonizzatissimi ultras in rappresentanza di 78 società, di A, di B, di C e delle serie minori, diedero vita a Porta Romana, a Milano,davantiallasededellaFig
c,a una civilissima manifestazione al grido di “Ridateci il calcio di una volta!” (cioè: numeri dall’uno all’undici, arbitro in giacchetta nera, pochi stranieri, riscoperta dei vivai e, soprattutto, basta con l’enfiagioneeconomicachehadi
strutto tutti i valori mitici, rituali, simbolici, identitari, che ne hannofattolafortunaperunsecolo
,a favore del business e che finirà, prima o poi, per farlo scoppiare come la rana di Esopo). La notizia – mi pareva una notizia – passò sotto silenzio. Persino la Gazzetta delloSportdedicòall’avvenim
ento un box di poche righe. Non bisognava disturbare il manovratore. Cioè gli affari.
Due parole
sulla “violenza”
AD ALZANO Maroni ha detto anche: “Io con i violenti non parlo”. E allora il primo cui non dovrebbe rivolgere la parola è Umberto Bossi, il suo Capo. L’ineffabile Maroni si è dimenticato che il leader del Carroccio, agli albori della Lega, dichiarò: “Ho trecentomila leghisti pronti a estrarre la pistola dalla fondina” (in realtà quelli, dalla fondina, possono estrarre al massimo il loro cellulare), e in seguito: “andremo a prendere i fascisti uno a uno, casa per casa”, e ancora, a proposito dei magistrati, “bastano delle pallottole e una pallottola costa solo 300 lire”, e di recente ha anfanato di fucili e altre armi se non gli concedevano non mi ricordo che cosa, parole che dette da un esponente del Governo, sono ben più gravi delle quattro macchine date alle fiamme durante la contestazione di Bergamo. Io sto con gli ultras. Anche quelli violenti di Bergamo. Perché mi paiono gli unici ad aver voglia ed energia di rivolta in un Paese in cui i cittadini si fan passare sopra ogni sorta di abusi, di soprusi e di autentiche violenze sempre chinando la testa. Sudditi. Nient’altro che sudditi.
da gubbio73
nn sono sceso...perke quassu tutt i napoletani e calabressi sono spariti e io stavo bene a casa.... comunque luca gioka in seerie A nel kievo, forse va stretto , un ottimo cnetrocampista....
da warped
quella trasmissione che tratta principalmente di pettegolezzi aveva dato per ufficiale anche catinali.. le pay tv parlano di cazzate e ci fanno dannare per vedere le partite il sabato, il giovedì, il lunedì.. speriamo falliscano tutte!
da DAsempre
GUBBIOOOOOOO! do cavolo sei stato? ma ci sei venuto poi a Pescara? e poi se stò ragazzo lo conosci bene sii sincero è forte o no?
da warped
and975 queste righe che hai scritto sono fra le più vere e viscerali riflessioni che ho sentito a riguardo di questo argomento.. sei riuscito a descrivere realmente le emozioni che si provano..
da gubbio73
da m@rco69 @ 28-08-2010 00:31:42 - IP: 95.244.55.225
Da speciale calciomercato su Sky sport: Ariatti al Pescara...SAREI FELICISSIMO I L MIO PAESANO E AMIKO D INFANZIA....
da m@rco69
Da speciale calciomercato su Sky sport: Ariatti al Pescara
da m@rco69
Da sky calciomercato ufficiale Ariatti al Pescara....potete confermare?
da and975
seguire i propri colori o lottare contro un provvedimento..... da una parte è vero che la diserzione sarebbe l'unico mezzo vero e coerente di protesta, ma per diserzione si intende appunto no pay tv, no quotidiani sportivi, no calcio in ogni senso...ma poi ci scopriamo tutti malati del PESCARA, tifosi che nn riescono a stare a casa, innamorati del calcio e dei nostri colori..il non mollare mai lo senti nell'anima, ed a tutti i costi vuoi essere lì, allo stadio, a tifare...dobbiamo essere consapevoli di ciò, attuare proteste concrete,serie ed efficaci (facile a dirlo...), che però nn sopprimano e nn eliminino l'unica cosa bella genuina e ancora sana di questo calcio: la nostra passione. Emozionarci gioire ridere arrabbiarsi piangere esultare sono momenti che abbiamo dentro da piccolissimi, sono momenti jn cui torniamo bambini, torniamo puri, e per quegli attimi tutti i nostri problemi, reali o immaginari, i soldi il futuro le malattie la famiglia, per un attimo scompaiono, lasciano il posto al vivere quel momento con tutta l'inyensità possibile. Questo è ciò che accade, lo vediamo ogni domenica, in noi ed in chi ci è a fianco, quando abbracci gente mai vista e li senti amici, quando mandi in terra chi sta davanti a te quando segnano, cose che nella vita esterna nn faresti mai. Questa è passione, anche estrema, anche esagerata, anche malattia, ma passione sincera e pura. Io credo che per molti di noi nn vorrei dire quasi tutti ma penso sia così, protestare distaccandosi completamente dal calcio sia impossibile..nn riuscirai a far finta di niente, sarai sempre con la mente la, e nn ti godrai nient'altro di ciò che stai facendo. Questo calcio è una merda, io lo dico da anni, è da molto che nn lo amo più come prima, ma la mia squadra no..è diverso...il nostro Pescara ci lega al sabato pomeriggio (prima era domenica, mah..) con un filo invisibile ma molto molto forte, che non dobbiamo mai staccare primo per rispetto verso noi stessi. Altrimenti anche così si fa il loro gioco, il loro volerti privare delle emozioni e dei ricordi per robotizzarti in casa-centro commerciale-multisale...So che questo discorso potrebbe essere letto anche al contrario, parlare di dignità e simili, ma ho parlato con il cuore, con la passione, al di là della razionalità delle scelte.La passione nn si tessera, nn si tessererà mai perchè è emozione, istinto...dobbiamo continuare ad esserci, ribadendo il nostro NO e le nostre ragioni, trovando di volta in volta la modalità giusta per opporci, per coinvolgere più gente possibile, per inviare messaggi chiari. Senza mollare, senza tradire noi stessi.
da sardell
vik, chi si puzza abbrucia' la cell... ma che fin i fatt ??? un bacione con la lingua e un abbraccio carissimo....
da pier66
Hai ragione Dolphin, ero andato sul sito della lega ed ho visto la lista del giudice pensando alle squalifiche, ma sono soltanto gli ammoniti...........
da Vik^
sardell amico mio !! bentrovato! no alla tessera del tifoso si alla tessera dell'elettore
da dolphin82
perchè senza mengoni olivi maniero e verratti? hanno solo preso la prima ammonizione, non sono squalificati
da pier66
Ciao a tutti Appena tornato dalle ferie............... Ho assistito all'Adriatico alla partita contro il Siena, la squadra mi e' piaciuta, il tifo pure, insomma e' stata una bella serata. L'unico episodio che mi ha fatto schifo e' stato il minuto di raccoglimento per la morte di un personaggio che tanto male ha fatto all'Italia e a parecchi italiani. Onore ai tifosi livornesi che hanno contestato il minuto di raccoglimento (con relativa multa alla società). Comunque lunedì saranno cazzi amari contro l'Empoli, senza Mengoni e Olivi,oltre a Maniero e Verratti...... Ciao ciao...............
da IL PRESIDENTE
L'unica soluzione contro questo schifo di tessera è la diserzione! Niente stadio, niente giornali, niente pay tv... e vedrete che ci verranno a chiamare a casa per tornare allo stadio!