Biglietti Empoli - Pescara

La Delfino Pescara comunica le modalità di acquisto

da Redazione
3.018

In ottemperanza al Decreto Legge n. 8/2007 art. 1 c., e così stabilito dall'Osservatorio NAzionale sulle Manifestazioni Sportive con determinazione n. 31, l'Empoli F. C. comunica che i biglietti per la gara Empoli-Pescara saranno messi in vendita con le seguenti modalità:

1. La vendita del settore Ospiti inizierà martedì 24 agosto dalle ore 15.30 in tutti i punti vendita Ticketone e terminerà alle 19 di domenica 29 agosto 2010. LA VENDITA DI QUESTO SETTORE E' RISERVATA AI SOLI POSSESSORI DELLA TESSERA DEL TIFOSO (non è sufficiente l'esibizione del tagliando sostitutivo provvisorio).
2. La vendita dei tagliandi per tutti gli altri settori diversi da quello ospite inizierà giovedì 26 agosto alle ore 10 in tutti i punti venditaTicketone ed è RISERVATA AI SOLI RESIDENTI NELLA REGIONE TOSCANA. PER I TIFOSI DEL PESCARA NON RESIDENTI IN TOSCANA, L'ACQUISTO DEI TAGLIANDI DIVERSI DA QUELLO OSPITE, SARA'CONSENTITA SOLO A COLOR CHE SONO MATERIALMENTE IN POSSESSO DELLA "TESSERA DEL TIFOSO", RESTANDO ESCLUSA LA POSSIBILITA' DI ESIBIRE TITOLI SOSTITUTIVI.

Si informa, inoltre, che vige il divieto di vendita dei tagliandi attraverso siti internet e la incedibilità del biglietto (dalle suddette prescrizioni sono esenti i possessori della "tessera del Tifoso", restando esclusa la possibilità di esibire titoli sostitutivi.

Si informa, inoltre, che vige il divieto di vendita dei tagliandi attraverso siti internet e la incedibilità del biglietto (dalle suddette prescrizioni sono esenti i possessori della "Tessera del Tifoso" rilasciata in maniera conferme alla normativa di settore.
Prezzo del biglietto € 11,50 comprensivo di diritti di prevendita.



Rivendite biglietti di Pescara Ticketone

Copy Bet Service snc
Via Largo Madonna, 66/67 - Pescara

Tabaccheria Camaioni Anna Maria
Via Benedetto Croce, 197 - Pescara

Tabaccheria Paolini
Via Rio Sparto 108 - Pescara

Euronics - Ferri

Corso Vittorio Emanuele

Forzapescara.com@gmail.com

Commenti
19

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da OLIVERI_RAUS

x Alex89: ti risulta che per fare la spesa all'Auchan ti sia richiesta obbligatoriamente la tessera a punti Nectar? Ti risulta che se sei Pescarese non puoi andare al centro commerciale di Empoli a fare la spesa? Ti risulta che, per colpire 100 cattivi si blocchi una intera popolazione identificata dalla residenza o dalla fede sportiva? E' incapacità di gestione da parte delle Forze dell'Ordine o nasconde altro? Beh.. tutto questo succede allo Stadio con la Tessera del Tifoso.

da pescara_magia

REPRIMETECI QUANDO VOLETE MA LE IDEE ED I PENSIERI NON LI ANNIENTERETE MAI.. BASTA CON QUESTO CALCIO BASTA ANTICIPI POSTICIPI PAY TV BIGLIETTI NOMINALI PARTITE TRUCCATE STRA INGAGGI, BASTA TUTTO . I MAFIOSI IN LIBERTA' GLI ULTRAS IN GALERA ECCO A VOI IL BELPAESE.

da alex89

Scusate mi spiegate che problemi ci sarebbero a fare la tessera!? (sono poco informato)

da and975

REDAZIONE, MI HAI CANCELLATO TU IL BOIA A MARONI????????????????????? O MI SONO RINCOGLIONITO IO.........FAI COME GLI STRISCIONI ALLO STADIO....VABBE', NN MI SEMBRAVA COSI' OFFENSIVO VISTI ALTRI COMMENTI....mah

da rebogol84

In discoteca ci si prende a seggiate e bottigliate ogni sabato, però Maroni non ha pensato ad una "tessera del discotecaro". I benpensanti intelletualoidi piccolo-borghesi che pullulano in questo paese non frignano ad ogni sedia che vola. Perchè per gli stadi si? Forse perchè allo stadio si fa aggregazione positiva? Le persone si incontrano veramente e possono pure PENSARE cose contrarie al regime nazional-fascista che ci è stato imposto mentre in discoteca tutto è sommerso dal TUNZTUNZ assordante e dalla finta aggregazione individuale?

da DAsempre

come si può privare un libero cittadino la possibilità di recarsi in una qualsiasi città d'Italia per assistere ad una partita di calcio? e poi se uno è (tanto per fare un esempio) di tortoreto o martinsicuro o di qualsiasi altro posto in questo paese e non vuole abbonarsi ma vorrebbe andare ad empoli per vedere una partita di calcio perchè è simpatizzante del Pescara o magari dell'Empoli come può lo stato privare un cittadino di tale diritto?

da and975

ALLA FINE CE L'HANNO FATTA A FAR RIMANERE A CASA I TIFOSI..... FONDAMENTALMENTE QUESTO ERA UNO DEGLI OBIETTIVI DEL MARONI; L'ARTICOLO DI OGGI SUL CENTRO SCANDALOSO!!!!! MA DAVVERO SARA' QUESTA LA REALTA' DEL CALCIO DI OGGI...DAVVERO NN PIU' TRASFERTE....SEMBRA INCREDIBILE... cry cry cry cry horny cry cry cry cry

da Semproni4President

Ve l'avevo detto che avrebbero limitato la vendita dei settori casalinghi ai soli residenti della regione della squadra di casa di domenica in domenica..... Ed è una grande bastardata perché dicevano che la tessera serviva solo x assistere alle partite con particolari restrizioni...non x tutte le partite! cartman

da Redazione

laugher

da bubuell.

Redazione percepisco dal tenore delle tue parole chi sei maledetto! Ma io intendevo l'emoticons cancellata. Tu aspitt che t'incontr horny eyed

da Redazione

Bubu stii mbriaco, troppa moretti? :=) sei stato bannato una volta, ma per sbaglio..TI SALUTO

da stefanocasual

ma bisogna conoscere qualche toscano che ci fa il favore laugher

da GermanodaCuneo

Campagna abbonamenti 2010/11 25.08.2010 Riparte domani, giovedì 26 agosto la campagna abbonamenti del Pescara e sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento fino a mercoledì 8 settembre.

da bubuell.

Ma io non capisco perchè vengo bannato per utilizzare un emoticons presente di fianco. Ma c'è scritto questo nel regolamento??? horny horny

da grinta

io ci provo lo stesso...

da geronimo

Se sei contento e tu lo sai batti le mani (clap-clap). In vista del divieto assoluto per la stagione prossima ventura a questo punto è augurabile il coagularsi e l'incontrarsi di tutti quei tifosi (ultras, non ultras, organizzati o sciolti, curva, tribuna, e quant'altro) che abbiano realmente a cuore la necessità di far abolire la tessera, in un modo tale da poter portare avanti iniziative e informazione al di fuori e liberamente da qualsiasi se o ma o posizione o vincolo originario che ciascuno, anche non volendo, si deve portare dietro (es. il riguardo verso le società, ecc..)

da OLIVERI_RAUS

Ma se voglio fare la spesa all'Auchan di Empoli e non ho la carta Nectar vengo bloccato perchè sono pescarese? horny

da PSC

Non voglio fare sempre il bastian contrario, però la società invece di lanciare iniziative per chi non si tessera ha riaperto la campagna abbonamenti. Mah.

da roby18

ma la tessera di chi va in discoteca il sabato sera non si fa ??????????????????????? ma sa chi e iet a fancul tutt quint