Considerazioni sul mercato
Acquisti, mancati acquisti e cessioni: la nostra valutazione.
Due giorni all'inizio del ritiro, il Pescara inizia a muoversi e risolve il problema terzini con due giocatori giovani, promettenti e reduci da buone prestazioni nel campionato cadetto. In prestito con diritto di riscatto per la metà arriva Lorenzo Del Prete, un '86 già piuttosto quotato in serie B, al posto di Nef, il quale inspiegabilmente rifiuta Pescara dopo due campionati con una società non certo blasonatissima o ambiziosa come la Triestina, e preferisce qualche soldo in più in altri lidi...meglio così per noi e per lui.
In prestito secco arriva invece Antonio Mazzotta, terzino sinistro nel giro delle nazionali under 20 e under 21, buon prospetto ('88) che a Pescara cerca il minutaggio adatto per farsi vedere e maturare. Operazione questa da rivedere: il prestito secco infatti è molto svantaggioso per la società che valorizzerà un giocatore per poi vederlo partire senza possibilità di fare un offerta. Viene da chiedersi...ma quanto voleva il Giulianova per Migliore?? Perchè soprattutto tanti giovani promettenti passati da squadre abruzzesi non sono arrivati da noi??
Consolidata la difesa con la conferma ormai scontata di Mengoni, Lucchesi e Delli Carri stanno ora concentrandosi sui restanti reparti. Ufficiali gli arrivi di Cascione in comproprieta e Stoian in prestito, praticamente ufficiale lo svincolato Nicco, il prossimo acquisto dovrebbe essere il regista Carrus. Per quest'ultimo come per Nicco si aspetta l'ufficialità del fallimento del Mantova.
Capitolo attacco: a giudicare dalle trattative sembra che il Pescara stia cercando anche una quarta punta giovane da alternare con i titolari nell'arco del lungo campionato di B. I nomi trapelati sono Napoli dell'Inter (sfumato da poche ore) , Maniero ex Arezzo e Kozak della Lazio, giocatori di talento che potrebbero magari ripetere l'anno straordinario di Ardemagni del Cittadella, autore di ben 22 gol.
Per quanto riguarda il centravanti titolare la corsa al momento è a due, Bruno o Moscardelli, ma ci sono ostacoli per entrambi. Il primo preferisce aspettare, fermo sulla sua richiesta di un ricco triennale, mentre per il secondo c'è da intavolare una trattativa con il Piacenza che ha però già dichiarato tramite il ds De Falco di dover rinunciare alla punta per questioni di bilancio.
Una piccola parentesi sul ruolo del portiere. Sappiamo tutti l'importanza del ruolo e quanto Pinna sia stato fondamentale in questa promozione. C'è però un precedente che non lascia sereni: lo stesso Pinna infatti, dopo un anno straordinario di serie C con la Salernitana, è stato sostituito dal nostro ex Polito a metà campionato in serie B. Tore è importantissimo per lo spogliatoio ed è un grande portiere, ma per non rischiare ci vorrebbe un secondo all'altezza o ancora meglio un titolare di categoria come poteva essere Lupatelli.
Per concludere un pensiero per chi ha il coraggio di criticare i nostri dirigenti. In questi giorni si parla di fallimenti e iscrizioni mancate di tante realtà importanti del calcio italiano (Ancona, Mantova, Perugia e Rimini tra le tante), in queste ore il mercato sta vivendo di prestiti, scambi di giocatori e tanta attesa per accaparrarsi i migliori giocatori a parametro zero, in questo momento quindi mi sembra assurdo attaccare la società per un presunto immobilismo quando metà serie B ancora non ha effettuato un movimento importante di mercato. Noi per la prima volta da anni la squadra pronta ce l'abbiamo, per la prima volta i gioielli (vedi Verratti, Ganci, Soddimo...) non li vendiamo e riguardando la foto di Croce con la scritta "sacrificio necessario" mi ritengo ancora più fortunato di non rivivere quelle estati di cessioni importanti e scarti presi al 31 Agosto.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da ilgale
Migliore costava 50 mila euro per la comproprietà. Cifra più che ragionevole...ma forse qualcuno non ci mangia ? Ciofani lo abbiamo perso per un pugno di fagioli. La cisco ci ha incassato 1 milione di euro dal Parma ed il prestito di 4 giovani validissimi (tra cui Doumbia scaricato senza un soldo da Lucchesi)... Per il 4 attaccante giovane al posto di valorizzare sconosciuti..Ingles nè boon ?? Onore alla società ma mi pare di ribadire che Delli Carri è meglio che torni da dove è venuto DEFINITIVAMENTE e Lucchesi sarà anche bravo politicamente....ma per carità....Mullic !!!
da elioelst
A M@rco, guarda che il bidone te lo abbiamo tirato io e Serato prima che tu arrivassi in macchina....chiedere per credere
da M@RCO
modulo o no (4-3-3) ...il Barcellona è la squadra più bella de mondo!!!
Dopo il Delfino solo i blaugrana quasi quasi mi rifaccio la tessera
da M@RCO
elio ma che ti acconti.....non ti ricordi che nacque tutto dentro la macchina durante il tragitto?....semmai la grossa risata ci fu quando un altro esponente di nostra conoscenza (il banchiere), asseriva di già conoscere la notizia....e si era sugli spalti dello stadio di Vasto .....elio sei vecchio e hai la memoria corta.....StAI ALLA FRUTTA e si vede anche in campo!!!!
da peppe
zico è tutta una balla!! e conta che 2 anni fa fu il calciatore belga più pagato nella storia: 20 milioni!!!!!
da pescareseDAsempre
JAMIRO sai leggere? no perchè ti consiglio di farlo bene prima di dire le cose......
da ZICO
Bruno o non Bruno, chi legge o sente qualcosa sul parruccone casinista di FELLAINI è pregato di postarlo. Mo mi ci so mess di punta... anche se so benissimo che non verrà.
da PSC
Livorno, più vicino Sasà Bruno 18.07.2010 14.32 di Daniele Felicetti articolo letto 294 volte © foto di Federico De Luca Il Livorno si è portato in vantaggio rispetto al Pescara ed altre società di serie cadetta per assicurarsi Salvatore Bruno (31), attaccante in scadenza di contratto nel Modena. L'attaccante napoletano è molto stimato dal tecnico degli amaranto Giuseppe Pillon che lo ha avuto nel corso della carriera sin dai tempi di Ascoli. La trattativa è in discesa, se non ci saranno intoppi dell'ultima ora o rilanci di altre società, Bruno dovrebbe accarsi al Livorno.
da TATANKA
da piero torino
da TATANKA
grazie *SSNV*salutamelo PIERO!!
da piero torino
2-4-3-1........qquesto è iil modulo cazzuto......meditate gente meditate
da Vik^
LU TENTE PARANNAUS E' STATO AVVISTATO NEI PRESSI DI PALAGONIA
da jamiro
X pescaresedasempre,ma scusa capisci qualcosa di calcio??gessa ti sembra ke possa giocare in difesa??la difesa e' ottima con olivi mengoni al centro le fasce con i nuovi acquisti e cmq zanon e petterini han fatto secondo me un finale di campionato a grossi livelli!al posto di coletti e' stato preso cascione ke ha fatto anke 30 presenze in A,a mio avviso ci vuole un piccolo sforzo in attacco e un portiere d'esperienza,con tutto il rispetto per pinna ma nn lo vedo titolare in B magari 12esimo si anke per lo spogliatoio dove si e' rivelato un grande motivatore.se arriva il ceco kozak e' ok!!
da warped
e quindi voi vorreste lasciare solo uno a centrocampo + due esterni, un trequartista e due punte? sinceramente non ho mai visto una squadra giocare in questo modo
da *SSNV*
RAGAZZI IERI HO INCONTRATO IL GRANDE SAUL SANTARELLI. PESCARA E IL PESCARA SONO SEMPRE NEL SUO CUORE. E ANCHE LUI LO E' NEI NOSTRI. GRANDE SAUL !!
da pescareseDAsempre
da Harken @ 18-07-2010 13:15:34 - IP: 93.42.151.233 4-3-1-2 Verratti dietro Ganci e il Sindaco. Dettori e Soddimo sulle fascie e dietro un centrocampista alla Coletti ma di categoria(possibilmente da A). 4 difensori tra cui Sembroni Olivi Gessa Mengoni MA NON ZANON E PETTERINI loro in tribuna. Tra i pali Tore ____A GRANDI LINEE SONO DACCORDO SUL MODULO MENO SUGLI UOMINI IN DIFESA AD ESEMPIO GESSA SAREBBE INUTILE E SEMPRONI UNA SCOMMESSA MEGLIO DUE TERZINI DI RUOLO CHE COPRIREBBERO MEGLIO GLI ESTERNI "ALTI" PER IL RESTO CON I GIOCATORI AL MOMENTO IN ORGANICO SAREBBE FORSE IL MODULO MIGLIRE
da PSC
Il 4-2-3-1 è il modulo migliore perchè può trasformarsi a seconda della situazione in campo. Può diventare un 4-3-3, un 4-4-1-1, 4-5-1 in fase difensiva. Non a caso viene indicato come il "modulo del futuro".
da fabbro
appunto CurvaNord....anche secondo me quello è un 4-2-3-1, ma molti giornalisti lo spacciano per 4-3-3. Ripeto alla fine i numeri contano poco..è l'interpretazione che conta
da warped
il 4-3-3 è un modulo che mi piace molto.. ma ganci, verratti, gessa e molti altri non avrebbero una collocazione tattica ideale in questo modulo.. quindi io non l'ho votato..
da Harken
4-3-1-2 Verratti dietro Ganci e il Sindaco. Dettori e Soddimo sulle fascie e dietro un centrocampista alla Coletti ma di categoria(possibilmente da A). 4 difensori tra cui Sembroni Olivi Gessa Mengoni MA NON ZANON E PETTERINI loro in tribuna. Tra i pali Tore
da CurvaNord70
Il barcellona, così come la spagna adotta il 4-2-3-1, non il 4-3-3. Lo fanno alla perfezione. Se si hanno gli uomini giusti è il modulo perfetto!
da fabbro
da Palladini @ 18-07-2010 10:20:42 - IP: 95.234.20.64 Che tristezza vedere nel sondaggio il 4-3-3 all'ultimo posto di preferenza dei Pescaresi!!!! A Barcellona insegnano a giocare dai pulcini fino alla prima squadra col 4-3-3 perche quello è il modo piu bello e offensivo di fare calcio. Il ricordo del Profeta è già scomparso dalla mente dei Pescaresi..PALLADINI E' SOLO UNA QUESTIONE DI INTERPRETAZIONE...SECONDO TE TRA IL 4-3-3 DEL BARCELLONA E UN 4-2-3-1 PUO' ESSERCI MOLTA DIFFERENZA? POSSONO ANCHE ESSERE LA STESSA COSA
da fabbro
Roma, quattro squadre estere su Faty 18.07.2010 11.54 di Daniele Felicetti © foto di FORNASARI C'ABBIAMO PROVATO Su Ricardo Faty (23) c'è l'interessamento di quattro squadre estere. Si tratta di Blackburn, West Ham, AEK Atene ed Olympiakos. Faty è alla Roma dal 2006, il suo contratto scade nel giugno 2011, è sul mercato. Ha rifiutato il Larissa nelle passate settimane, è stato richiesto in Italia da Pescara, Reggina e Piacenza ma il centrocampista francese non intende scendere di categoria.
da pescaratiamo
Su Ricardo Faty (23) c'è l'interessamento di quattro squadre estere. Si tratta di Blackburn, West Ham, AEK Atene ed Olympiakos. Faty è alla Roma dal 2006, il suo contratto scade nel giugno 2011, è sul mercato. Ha rifiutato il Larissa nelle passate settimane, è stato richiesto in Italia da Pescara, Reggina e Piacenza ma il centrocampista francese non intende scendere di categoria.
da sivigliano
ESCLUSIVA TMW - Futuro in Italia per l'argentino Arce 16.07.2010 21.30 di Marco Gori articolo letto 3053 volte Svincolatosi da poco dal Club Atletico Talleres, l'attaccante argentino Federico Martin Arce (22), sogna un trasferimento in Italia. Per questo motivo il giocatore di scuola Boca avrebbe rifiutato l'offerta di alcuni importanti club argentini. Secondo indiscrezioni raccolte da TMW, il versatile attaccante sudamericano -nasce come ala destra ma è capace di svariare su tutto il fronte offensivo- è seguito dall'AS Andria, ma anche il Pescara si starebbe facendo avanti. Particolare non da poco, è in possesso di passaporto comunitario.
da B0LSENA
19 • PESCARA • 36
da piero torino
Tatanka Sola è un lontanissimo cugino
da *SSNV*
X TATANKA, TI SALUTA TATANGA MANI L'INDIANO. Vi è molto di folle nellla vostra cosiddetta civiltà. Come pazzi voi uominii biianchii corrrrette diiettrro all denaro, finché ne avete cosìì tantto,, che non potette vivere abbastanza a lungo per spenderrlo. Voii saccheggiate i boschi e la terra, sprecate i combustibilli natturali,come se dopo di voi non venisse piiù allcuna generraziione che ha allttrrettttantto biisogno dii tutto questo. Voii parlate sempre di un mondo migliorre, ma fatte di tutto per distruggerre quello che orra avete. Tatanga Mani (1871-1967)
da peppe
ieri tripletta di kozak
da Cascella
Secondo me il modulo migliore è l'1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1 tutti rigorosamente in fila, così quando è il momento di rientrare negli spogliatoi sono già pronti.
da gubbio73
giorno adriaticoooooo.... copritevi....e nn in senso di modulo.....
da GermanodaCuneo
x Palladini Che tristezza vedere nel sondaggio il 4-3-3 all'ultimo posto di preferenza dei Pescaresi!!!! A Barcellona insegnano a giocare dai pulcini fino alla prima squadra col 4-3-3 perche quello è il modo piu bello e offensivo di fare calcio. Il ricordo del Profeta è già scomparso dalla mente dei Pescaresi? IL 4-3-3- E' BUONO SE E' BEN FATTO E CON GIOCATORI ADATTI, ALTRIMENTI E' MOLTO PERICOLOSO PERCHE' LASCI SGUARNITO IL CENTROCAMPO E LA DIFESA.... PER PRIMA COSA NON PRENDERE GOL E POI CERCARE DI FARLI....ANCHE COL PUNTICINO SI FA CLASSIFICA...VEDERE ULTIMI CAMPIONATI...
da gaudenzi68
Fonte Corriere dello Sport: AL-WALEED BIN TALAL - Che lo “sceicco” auspicato da Totti abbia le sembianze del principe Al-Waleed bin Talal bin Abdul Aziz Alsaud? Il 48enne nipote del re dell'Arabia Saudita è tra gli uomini più ricchi del mondo e in Italia ha molti interessi. Che ci sia anche Max Pincione?
da elioelst
da M@RCO @ 17-07-2010 23:17:05 - IP: 93.42.172.173
...OMISSIS...A me ha invece fatto tornare in mente quando c'è stata la notizia (che in 2 ore aveva fatto il giro della città e dei salotti televisivi di qualcuno) dell'interessamento di Barilla al Pescara.....a dispetto di De Cecco!!! , ahah se becco quel simpaticone che aveva messo in giro la voce (oddi' mi stanno a fischià le orecchie )
A M@RCO, MA SEI STATO IL PRIMO A CREDERCI QUANDO IO E SERATONE TI ABBIAMO INVENTATO STA BUFALA...
da CBA
E' cascione il regista. Leggete di seguito. Se a Madrid stanno facendo carte false per Kakà, comprensibile la pensino allo stesso modo i nostri lettori, che in squadra possono schierarlo gratis perché gli euro che spendono sono solo virtuali. Il milanista è di gran lunga il calciatore più cercato nella Magic Cup, se è vero che è finito in ben 14.233 squadre. E su questo siamo tutti d’accordo. Provate, però, a indovinare il nome del secondo classificato. Ibrahimovic? C’è, però al nono posto. Pensate a Totti? E’ subito dietro. Ronaldo? Neppure fra i primi trenta. Del Piero? Fuori tabellone. Vi diamo dieci giorni di tempo, non indovinerete mai. Ebbene sì, il secondo oggetto del desiderio, finito in ben 10.312 squadre, risponde al nome di Emmanuel Cascione da Catanzaro, classe 1983, neppure una presenza in serie A. LUNGIMIRANZA - Non fatevi una risata e ascoltateci. A parte il fatto che il giovanotto vanta comunque una lontana esperienza nel West Ham, quando aveva 17-18 anni, stiamo parlando di un centrocampista non ancora ventiquattrenne e che a Rimini conoscono bene: una cinquantina di partite complessive negli ultimi due campionati di B e 4 gol. Il classico giocatore di prospettiva, quest’anno alla sua prima grande chance. Lo ha preso la Reggina e ne parlano un gran bene, c’è già chi lo paragona a Pirlo per l’abilità di far girare tutta la squadra. Nessuno però gli avrebbe dedicato un titolo, senza il singolare record di essere preferito, nella Magic, a tutti gli altri calciatori italiani di serie A, più dello stesso Pirlo, soltanto al 52° posto. Un motivo c’è e rivela la grande lungimiranza dei partecipanti al gioco. Il buon Cascione, proprio perché debuttante, è stato valutato solo 1 milione e la legge della domanda e dell’offerta lo ha rivelato, all’occhio scafato di molti, un ottimo affare. Chi lo ha preso, si è messo in squadra un sicuro titolare spendendo il minimo indispensabile. Continuate pure a ridere, a fine stagione rideranno quelli che se lo sono portato a casa. SORPRESE - Abbiamo provato, sulla base delle vostre scelte, a mettere in campo due formazioni con i giocatori più richiesti. Bah, la prima squadra, credete a noi, al massimo finirebbe in zona Uefa. Ha sì Buffon in porta, Materazzi in difesa, Kakà e Doni a centrocampo e Suazo in attacco con Mutu però è completata da Zapata, Domizzi e Della Fiore in difesa, l’ormai mitico Cascione a centrocampo e — attenzione attenzione — Cissè in attacco, che abbiamo quotato solo 1 milione e, proprio per questo, ha solleticato le fantasie di molti. Vuoi vedere che il francese di origine ivoriana è un altro Makinwa, arrivato in sordina anni fa e autore di un campionato strepitoso? ALTERNATIVE - Se le prime scelte fanno sorridere, le alternative fanno letteralmente rabbrividire. Avete a disposizione il meglio della A e chi avete scelto come difensori? Rubin, Terlizzi, Lukovic e Alvarez! Anche qui, galeotto fu il totalizzatore che ha valutato tutti 1 milione ed è stato più generoso con Terlizzi (5). Tutti e quattro non costano come Materazzi (16). Insomma, nella Magic Cup come nella vita, l’importante è sapersi vendere. FANTASIA - La classifica uscita dalle vostre richieste è figlia della Magic, un po’ matta, molto fantasiosa e condizionata dal meccanismo del gioco. Quantomeno suggestiva, a esempio, la gerarchia dei portieri in casa Milan. Dida sarà pure il campione d’Europa uscente, però lo hanno scelto in 3626 mentre il suo vice Kalac è finito in ben 4768 squadre. Tutto perché costa solo 1 milione. Ci resterà malissimo anche Quagliarella quando saprà che lo hanno scelto in 4025, però è andata meglio a Schumacher, non esattamente un pilota prestato al calcio, ma un attaccante vero, gioca pure lui nell’Udinese, e in teoria è la riserva dell’azzurro. Lo hanno voluto in 4248. Anche qui, l’effetto calmiere ha stravolto lo spogliatoio: Quagliarella costa 29 milioni e non tutti possono permetterselo. Thiago Mayer Schumacher appena 1. Metti che sfrecci dai box e finisca direttamente in rete. E infine un consiglio. State lontani da Gattuso (1219 preferenze), quando saprà che molti (1329) gli hanno preferito Mazuch. Vincenzo Cito
da Palladini
Che tristezza vedere nel sondaggio il 4-3-3 all'ultimo posto di preferenza dei Pescaresi!!!! A Barcellona insegnano a giocare dai pulcini fino alla prima squadra col 4-3-3 perche quello è il modo piu bello e offensivo di fare calcio. Il ricordo del Profeta è già scomparso dalla mente dei Pescaresi?
da morovero
Grazie Fabbro, spero che abbiano già fatto il contratto a Carrus allora, altrimenti non mi spiego perchè si parla, da parte della società, di acquistare ancora difensori, attaccanti centrali(e questo è buono)ma nessun accenno ad un portiere, "forse più in la" ha detto in un intervista un dirigente.... e soprattutto aqd al regista, anche quest'anno senza chi organizza il gioco? Se non ricordo male Di Francesco aveva chiesto Carrus come primo giocatore da acquistare...... Se hanno acquistato Carrus, con un buon portiere e un centravanti secondo me sarà la squadra rivelazione
da fabbro
Morovero..no per il momento no. Il regista dovrebbe essere Carrus. X warped: so che Scappaticci lo voleva il Chieti
da morovero
Buongiorno biancazzurro, una riflessione: nell'ultimo campionato la carenza principale della squadra è stata la mancanza di un regista, un organizzatore di gioco, al mercato doveva essere la prima necessità, domanda: non conoscendo i i giocatori acquistati vi chiedo, tra loro c'è il famoso regista? Spero inoltre che la squadra venga completata con un attaccante centrale e un portiere più alto, sicuro nelle uscite, poichè Pinna, ottimo portiere, non esce neanche nell'area piccola e questo in serie B rappresenta un problema serio. Artistico è bravo ma visto che abbiamo già 2 seconde punte...
da CassPennant
Delli carri
da GermanodaCuneo
Volti nuovi e volti noti: il Pescara si prepara a partire per la nuova avventura nella serie cadetta con gran voglia di far bene in questo campionato bwin. Sono 30 i calciatori convocati per Roccaraso: domani alle 18.45 presentazione alla stampa degli acquisti biancazzurri presso l'hotel Dragonara. Questi i convocati: PORTIERI: Pinna, Bartoletti, Cattenari DIFENSORI: Capuano, D'Alterio, Del Prete, Martella, Mazzotta, Mengoni, Olivi, Petterini, Pomante, Romito, Sembroni, Vitale, Zanon CENTROCAMPISTI: Bonanni, Carboni, Cascione, Corsi, Dettori, Gessa, Soddimo, Stoian, Tognozzi, Verratti, Zappacosta ATTACCANTI: Ganci, Inglese, Sansovini
da pescaratiamo
PORTIERI: PINNA, BARTOLETTI, CATTENARI. DIFENSORI: OLIVI, MENGONI, DELPRETE, MAZZOTTA, ZANON, PETTERINI, SEMBRONI, ROMITO, D'ALTERIO, POMANTE, VITALE, CAPUANO, MARTELLA. CENTROCAMPISTI: CASCIONE, STOJAN, DETTORI, GESSA, BONANNI, SODDIMO, TOGNOZZI, ZAPPACOSTA, VERRATTI, CARBONI, CORSI. ATTACCANTI: GANCI, SANSOVINI, INGLESE. questa è una potenziale bomba per la serie B!!ci manca il quarto attacante,ma artistico che situazione ha?
da bolgiabiancazurra
ho letto che anche pepe e' ritornato da noi se non sbaglio dalla salernitana anche se ogni anno l'abbiamo dato sempre in prestito......redazione sarebbe interessante leggere tutta l'attuale rosa che abbiamo dei calciatori ruolo per ruolo
da TATANKA
a casino?? a frekà??
da biancazzurro_
warped @ 18-07-2010 00:34:56 - IP: 151.95.144.239 ma scappaticci che fine ha fatto? due anni fà si mise in mostra.. l'anno scorso è andato in prestito.. e mo chi fin a fatt?_____ HA FATTO 10 PRESENZE A CASINO IN C2 QUEST'ANNO...LASCIATE PERDERE QUESTI "ex giovani" A CUI TUTTI DAVANO UNA BRILLANTE CARRIERA IN SERIE B o IN A .... UN ALTRO ESEMPIO LMAPANTE E' VELLUCCI, DOPO UNA PARTITA TUTTI L'AVEVANO ETICHETTATO COME FENOMENO ED INVECE DAL 2004 AD OGGI NON E' RIUSCITO A GIOCARE PIU DI 7 PARTITA OVUNQUE SIA ANDATO... I NOSTRI GIORNALISTI FANNO RIDERE
da biancazzurro_
da fabioout @ 18-07-2010 01:52:42 - IP: 93.149.55.123 artistico secondo me nn è da cedere, nello sfascio di gallipoli è l'unico che la buttava dentro____concordo, io lo terrei...parere personale ovviamente...
da fabioout
artistico secondo me nn è da cedere, nello sfascio di gallipoli è l'unico che la buttava dentro
da fabioout
ci serve un portiere di categoria e avast, tutto il rispetto per tore pinna ma nelle uscite pecca na cifra, prendici tomasig o avramov lucchesi lasc perde delli carri che da cattivi consigli
da andreuzza
siena e atalanta in A......poi usciranno squadre sorpresa ( tranne il torino)per i play off......e mgari ci capita il delfino!!!!!!!
da warped
mo telefono a "chi l'ha visto?"
da warped
ma scappaticci che fine ha fatto? due anni fà si mise in mostra.. l'anno scorso è andato in prestito.. e mo chi fin a fatt?
da piero torino
Ho visto che tra i convocati c'è Corsi...mi fece un'ottima impressione il ragazzo....
da M@RCO
poiana79 ottimo intervento, che mi sento di condividere in pieno;.......resta il fatto che soldi di Makgol (come lo chiamavano in Inghilterra) o no, il Siena è proprio uno squadrone per la serie B!!!
da piero torino
A Quarrata mi sono sparato la mia prima fiorentina................Ah bei tempi.................Salutoni
a Germano.(rafael non mi piace )
da poiana78
GIUSTO ESPRIMERE LE GRIGLIE DI PARTENZA IN BASE AL CALCIOMERCATO...... MA SE NON RICORDO MALE L'ANNO SCORSO NOVARA E PORTOGRUARO NELLE VARIE TESTATE GIORNALISTICHE E NELLA TESTA DI MOLTI TIFOSI ERANO ADDIRITTURA IN TERZA FASCIA!!!!!! IL CAMPO, SALVO POI DECISIONI DALL'ALTO A TAVOLINO, DECRETERA' LA REALE FORZA DELLE SQUADRE!!!! LA PALLA E' TONDA!!!! CMQ QUESTA LINEA DI MERCATO NON MI DISPIACE AFFATTO!!!! SOPRATUTTO VEDENDO CHE NON SI MUOVE NESSUNO ECCEZION FATTA PER CHI SFRUTTA I TESORETTI TV E DELLA SERIE A O VENDE MACCARONE!!!
da POIANA78
da M@RCO
1 Ivanov, 2 Vitiello, 3 Del Grosso, 5 Brandao, 6 Codrea, 7 Mounard, 8 Vergassola, 9 Mastronunzio, 10 Reginaldo, 11 Calaiò, 12 Ficagna, 13 Rossettini, 14 Carobbio, 15 Odibe, 17 Pettinari , 18 Troianiello, 19 Terzi, 21 Rossi, 23 Filipe, 32 Danti, 33 Coppola, 36 Bolzoni, 63 Larrondo, 90 Immobile, 92 Mannini, 99 Kamata.________al momento il Siena è due spanne sopra il resto della truppa, e probabilmente sarà la squadra da battere!!......hanno un "potenziale" attacco da 50/60 gol (Reginaldo in B tra l'altro è un mezzo insulto al calcio.....con tutti i brocchi che stanno in A )
da POTERE BIANCAZZURRO
cmq il buon Pinna non è affatto basso ! 1,78 se non sbaglio.... per me in B farà la sua porca figura !
caro Vik che si dice ad Eboli ?
io in provincia di pt ho un caro amico, ma per ora preferisco il mare nostro !
da pier66
Altrettanto a te M@rco
da Vik^
L'UTENTE GALEON E' STATO AVVISTATO NEI PRESSI DI CONTURSI TERME (insieme al sindaco) mentre si recava ad un matrimonio ove erano presenti invitati anche di PALOMONTE e OLIVETO CITRA
da M@RCO
pier66 ci mancherebbe, ognuno è libero di dare i propri giudizi, io tra l'altro ho esplicitamente scritto "escludendo il nostro Pinna"....più chiaro di cosi , mi riferivo solo al fatto che avevi rimarcato del gol preso da Tomasig nella semifinale di ritorno in merito a chi aveva indicato Tomasig (cioè il sottoscritto) .....io mi sono basato su tutto quello che ho potuto vedere (tramite i servizi di raisport), qualcosa dal vivo, dalle cronache delle testate giornalistiche.....e rimango dell'idea che Bremec e Tomasig siano stati i portieri più forti del nostro girone. Ti auguro una buona serata Pier
da M@RCO
Ciao ZICO, saluti contraccambiati......mi pareva strano, che un tipo equilibrato come te, potesse sbilanciarsi per una cosa tanto affascinante quanto incredibilmente non veritiera per questa piazza!!! A me ha invece fatto tornare in mente quando c'è stata la notizia (che in 2 ore aveva fatto il giro della città e dei salotti televisivi di qualcuno) dell'interessamento di Barilla al Pescara.....a dispetto di De Cecco!!! , ahah se becco quel simpaticone che aveva messo in giro la voce (oddi' mi stanno a fischià le orecchie
)
da pier66
Caro M@arco, non volermene ma rimango della mia opinione, e soprattutto rispetto le opinioni di tutti anche quando non le condivido.
Ripeto, per me Pinna e' meglio sia di Tomasig che di Rafael, il suo limite purtroppo e' l'altezza però per quello nn ci si puòfare niente.....
da M@RCO
X Pier66: seguendo i tuoi parametri di giudizio (in riferimento ad un tuo post sulla questione portieri), per un ternano il nostro grande Tore Pinna sarebbe un gran bel paperone di 1^ categoria!!!! La risposta che ti ha subito dato warped, rispecchia la mia veduta di giudizio, ti saluto
da pier66
Fabbro, io sono un estimatore di Giacomo Zappacosta, ma purtroppo Eusebio ha già dimostrato che Zappacosta è un tipo di calciatore a lui non proprio gradito........
da M@RCO
....ma il mercato del Pescara non finisce qui, nelle prossime ore potrebbe avere un’altra impennata di grandissimo livello e spessore con l’annuncio di un centrale difensivo di caratura mondiale____________in anteprima vi svelo il nome: Luis Giannau elioelst lima detto "elio".
da pescareseDAsempre
GALEON lo so anzi immagino che saranno ceduti ma non immaginavo che non li chiamassero nemmeno per il ritiro, penso al contrario sia un loro diritto quello di allenarsi come gli altri!
da fabbro
Io darei una chance seria a Zappacosta....spero riesca ad avere un buon minutaggio. Se però come sembra arriva Nicco avrà pochi spazi, a meno che non si giochi con un centrocampo a 3. A proposito i mantovani mi hanno parlato molto bene di questo Nicco...peccato si sia già rotto nonostante la giovane età
da M@RCO
tutti che aspettano il grande colpo di mercato.........eccolo qui: PONZIO PESCARA: IL BOTTO DI MERCATO: DUDU’ MORGADO!!!
Ufficiale: L’idea ha radici lontane. Colloqui, telefonate, incontri, confronti per tutto il mese di Giugno, l’accellerazione incisiva nei primi giorni di Luglio. Giovedì sera nero su bianco, tra il duo D’Angelantonio-Iannascoli e il presidente della Daf Antonio Iervolino.
Eduardo Carlos Oliveira Morgado detto “Dudù” passa in maglia biancazzurra e costituirà uno dei punti di forza del Pescara calcioa5 targato Mario Patriarca che con passi ponderati ma decisi sta nascendo e prendendo forma. Un vero colpo a sensazione quello messo a segno dalla società pescarese.
L’ex capitano della nazionale si è mostrato da subito entusiasta sulla destinazione Pescara, ma il mercato del Pescara non finisce qui, nelle prossime ore potrebbe avere un’altra impennata di grandissimo livello e spessore con l’annuncio di un centrale difensivo di caratura mondiale.
da GALEON
Amico PescareseDaSempre ma a quanto pare InformatoDaMai non c'è molto da capire; se per il portiere e l'attaccante la cessione è imminente (si dice addirittura la prossima settimana) per gli altri i tempi sono medio-lunghi....
da pier66
Secondo me una società così non l'abbiamo mai avuta, l'anno scorso hanno comprato una ventina di giocatori e altrettanti ne abbiamo ceduti, il programma era la serie B in 2 anni e invece la promozione e' arrivata subito. Quest'anno si stanno muovendo (a mio parere) con grande saggezza cercando di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo, pochi acquisti ma molto mirati e mandando a quel paese chi gioca al rialzo (vedi Nef e Catinali), abbiamo anche tenuto i pezzi forti della squadra. Con un paio di tasselli (Carrus e Moscardelli) saremo competitivi. Brava società............
da pescareseDAsempre
e che vuol dire sono stati convocati anche altri che sono in odore di cessione loro invece no, boh ci sarà un motivo
da pier66
Baravo Galeon, ce vo tant a capirl ?
da GALEON
Scusatemi ma non capisco; perchè queste domande se sapete benissimoi che Prisco e Artistico stanno per essere ceduti? I giornali ne parlano da giorni...mah
da peppe
artistico non convocato x il ritiro
da GALEON
Da qui l'idea Dzeko........«Il Milan è molto interessato al giocatore, ma c'è anche il Chelsea». Nel frattempo i 'blues' sono in pole-position per il centrocampista dell'Everton, Marouane Fellaini. È stato lo stesso padre del nazionale belga a rivelare la trattativa. «Marouane è stato il migliore in campo tre volte nelle ultime 5 partite - le parole di Abdel Latif Fellaini -. I grandi club lo stanno seguendo, anche il Chelsea lo vuole. Lui merita una grande squadra».....(Ansa 2010)
da pescareseDAsempre
bella domanda qualcuno è in grado di rispondere?
da grinta
ma prisco e artistico perchè non sono tra i convocati?
da lo_zio
Questione Rafael (rileggendo un post di M@RCO): secondo me è un buon portiere. Il suo problema è l'uscita alta, che alla fine sarebbe anche di Pinna, solo che Pinna non è incerto, è un limite fisico. Rafael comunque è molto reattivo e l'ha dimostrato più volte. COmunque non sussiste il problema, dato che non ne siamo interessati
da pier66
E' proprio vero che l'erba del vicino e' sempre più verde.....
da warped
anche secondo me bremec è uno dei migliori, come pure tomasig, non si può comunque giudicare da una partita o da un episodio..
da pier66
Ciao Gubbietto... tutto a posto ? Beh, scusa ma Rafael n°1 mi sembra un tantino azzardato. Cosa ha combinato nella partita valida per la promozioe in B l'ultima di campionato il 9 maggio al Bentegodi ? E poi anche per chi ha citato Tomasig (Gubbio non arrabbiarti), andatevi a rivedere il gol di Ganci dei play off.............
da GermanodaCuneo
x zanni - X GERMANO DA CUNEO: saluti da me e dai tuoi amici, sono diversi giorni che leggo ma non mi esprimo in quanto l'esperienza mi ha insegnato che il campo è l'unico metro di valutazione che santifica o crocifigge a seconda dei casi; quest'anno non dovremmo avere problemi in quanto abbiamo già una buona intelaiatura e gli innesti sembrano mirati e poi abbiamo DON PEPPE che è una garanzia. Domani a dragonara e domenica prossima a roccaraso in scooter x la prima sgambatura. FORZA PESCARA!!! Oggi è la prima volta che mi esprimo dall'inizio del mercato calciatori. Buona domenica.
da ZICO
Carissimo M@rco, il bello è che non l'ho letto proprio da nessuna parte. Stamattina ho incontrato un amico tifosissimo. Forse lo leggeremo domani.
. Sembra uno scherzo come quello di qualche anno fa su questo muro (se non erro) quando qualcuno si inventò l'interesse per la nostra squadra di un calciatore famoso di cui non ricordo il nome. Comunque ribadisco la fiducia nella Società e sono convinto che la "cabrata" per l'attaccante la faremo fra qualche giorno. Ti saluto
da zanni
X GERMANO DA CUNEO: saluti da me e dai tuoi amici, sono diversi giorni che leggo ma non mi esprimo in quanto l'esperienza mi ha insegnato che il campo è l'unico metro di valutazione che santifica o crocifigge a seconda dei casi; quest'anno non dovremmo avere problemi in quanto abbiamo già una buona intelaiatura e gli innesti sembrano mirati e poi abbiamo DON PEPPE che è una garanzia. Domani a dragonara e domenica prossima a roccaraso in scooter x la prima sgambatura. LA NUOVA AVVENTURA HA INIZIO SOTTO I MIGLIORI AUSPICI E SEMPRE FORZA PESCARA!!!
da GALEON
L'utente VIK è stato avvistato dalle parti di Reggio Calabria...... . Saluti B....iancazzurri a tutti
da Vik^
L'utente POTERE BIANCAZZURRO e' stato avvistato nei pressi di QUARRATA
da CassPennant
Delli carri datti una smossa
da -TRITATO-
Ciao Ale Firenze staser sti criticos? Awa ni mi fa parla pure mo'!! Redaziò quand ci sta sa gent che romb lu cujun lascet perd il regolamento! X Ale firenze: dici di avere più passione tu invece di altri che stanno qua, questo potrei dirlo del caro timballaro di bubuel, ma tu ke critichi e ci apri le palle con le tue paranoie assurde x tutto ki fa pensare solo che sei un gufo.Vedi solo i difetti, ci 'bbuttat li pall!
da elioelst
Per me il miglior portiere è Mystic...
da M@RCO
per me no.....(escludendo il nostro Pinna) i mgliori nr. 1 del girone erano Bremec (TA) e Tomasig (RE)....Rafael lo considero inferiore a questi due.
da gubbio73
behhh assieme a pinnuccio devo dire che rafael era un numero uno in lega pro....validissimo....
da peppe
rafael buon portiere??????
meglio pinna un milione di volte!
da GermanodaCuneo
Il portiere del Grosseto Paolo Acerbis (29). Pare destinato a lasciare il Grosseto. Tra le varie pretendenti ci sarebbe anche l'Hellas Verona, che pare volersi cautelare in caso di partenza dell'estremo difensore italo-brasiliano Rafael (28). SE RAFAEL DOVESSE LASCIARE IL VERONA SAREBBE UN BUON PORTIERE PER IL PECARA: VOI CHE NE DITE?
da M@RCO
in fase di studio....il prossimo 8 agosto probabile triangolare allo stadio Adriatico con Pescara, Barcellona e Real Madrid........................
..vabbè....forse le ultime due saranno sostituite da due compagini di serie A Saluti a tutti
PS. Okkio che il mago Macalli ne sta per combinare un'altra delle sue, con il format della Lega Pro che cambierà sin da subito (visti i tanti fallimenti, ma lui non fallisce mai....ha avuto carta bianca dalla FIGC per cambiare le carte) stai vedere che una decaduta toscana in un solo anno passerà dalla D alla 1^ Div.!!!! MAI PIù IN QUELLA LEGA DI BANDITI E IMBROGLIONI!
da GermanodaCuneo
La campagna acquisti per ora è abbastanza buona, ma al Pescara a questo punto occorre solo un attaccante di peso che possa fare almeno 15 gol. Un saluto a Zanni e....tutta la compagnia ed a piero torino. Il modulo dovrebbe essere un 4-2-3-1 (1 non Sansovini). Un 4-3-3 è troppo rishioso anche perchè non è detto che inserendo più attaccanti si faccia tanti gol, al contrario si rischia di prenderli.
da M@RCO
X ZICO: il tuo post ha subito attirato la mia attenzione, e chiaramente mi ha anche fatto sorridere......l'Arsenal vuole fortemente il fortissimo centrocampista nazionale belga della seconda squadra di Liverpool, ma di origini marocchine (chi di voi segue la Premier lo sa bene); lo stesso Real Madrid ha provato a prenderlo per circa 18milioni di sterline!!! Mi fai capire bene dove avresti letto dell'interessamento del Pescara per Fellaini, sono curioso di sapere chi è la fonte di questa notizia di mercato .......limitiamoci alle cose più terrene per noi....ai vari Carrus, Cascione e qualcun altro che ancora non esce fuori......ciao ZICO
da gino_1972
ciao ragazzi, voglio darvi un consiglio: vist ca fa lu call ieteven a lu mar e avast a lamentarv com le suocere isteriche!
FORZA PESCARA....NO ALLA TESSERA, SI ALLA PASSERA!!
da GermanodaCuneo
La campagna acquisti per ora è abbastanza buona, ma al Pescara a questo punto occorre solo un attaccante di peso che possa fare almeno 15 gol. Un saluto a Zanni e....tutta la compagnia ed a piero torino.
da zizzariA
con la tessera del tifoso non si abbonerà nessuno o quasi. NIENTE TESSERA!
da Luca2036
X seratocapogna... La prima sgambata dovrebbe
essere il 25 con la torre alex
da alex b
Avramov prenderà pure 400mila però ti garantisce almeno 10 punti in + in classifica...il portiere è fondamentale. Per ora io dico 4-2-3-1: PINNA - DEL PRETE MENGONI OLIVI PETTERINI - CASCIONE DETTORI - BONANNI VERATTI GESSA (STOIAN) - GANCI (SANSO)
da PELLARO
.......KOZAC.......
da seratocapogna
Redazio' !!! Ma chi ha ideato il sondaggio ??? Li so dett che prim o dop abbijavat a dda' li nnumr ... Fate invece un bel sondaggio serio: QUAL'E' IL NICK PIU' SERIO DI QUESTO PORTALE ? QUAL'E' IL PIU' COMPETENTE? QUAL'E' IL PIU' EDUCATO ? QUAL'E' CHE HA ROTTO PIU' I COGLIONI DI TUTTI QUANTI GLI ALTRI ???
da piero torino
d'accordo con Flajano...Partiamo da una buona base,qualche acquisto mirato,senza svenarci e poi eventualmente piccole correzioni a gennaio,se mai ce ne fosse bisogno
da flaiano
A me per ora basta stare in B...mai + in C.inciaria!!Credo che la società abbia agito con scrupolo, senza svenarsi.Forse con un ulteriore acquisto possiamo fare un discreto campionato e arrivati a Gennaio(se le cose dovessero andare bene) non credo ci sarebbero problemi per ulteriori ritocchi!...e per provare a sognare!
da seratocapogna
..... nomi, chiacchiere, critiche, esaltazioni ecc ..... li squadr si vedn quant stann mezz a lu camp !!! .... anche perchè chi parla sproposito di Del Prete , Mazzotta, Stoian e compagnia bella, vorrei sapere quante volte li hanno visti giocare. I "nomi" servono solo a far spendere una freca di soldi di ingaggio. Quando venne un certo Sandro Tovalieri o un certo Galbiati a Pescara, nessuno li aveva mai cacato, poi quando sono andati via li hanno rimpianto tutti ...... facet men chiacchijr ..... redazio', quabdi si sa c'accos di l'abbonament??? e quanda ci sta' la prima amichevol a Roccaras ??
da LUCAPESCARESE
MA VOI SAPETE QUANTO PRENDE AVRAMOV A FRE IL TERZO IN SERIE A'?... MININO 400 MILA... FORZA PESCARA
da fabbro
warped...io sinceramente tra tutti avrei preferito Baclet...peccato sia già andato a Vicenza
da isa
grazie redazione
da warped
fabbro io invece credo sia un ottimo attaccante, fa reparto, è bravo tecnicamente, è capace addirittura di saltare l'uomo, va quasi ogni anno in doppia cifra... per me sarebbe con bruno il meglio che possiamo reperire su sto mercato fermo..
da fabbro
Il mio 11...Pinna (o chi per lui), Del Prete (Zanon), Olivi (Sembroni), Mengoni , Mazzotta (Petterini), Cascione (Tognozzi), Carrus (Dettori), Gessa (Soddimo), Ganci (Verratti), Stoian (Bonanni, Dettori), Punta che spacca la porta (Sansovini). E poi ci sarebbero anche Zappacosta..e se arriva Nicco. Così saremmo apposto, anzi forse qualcuno potrebbe partire (Bonanni?)
da fabbro
Non so perchè..ma a me Moscardelli non mi convince...mah. Spero di vedergli fare 20 gol in biancazzurro così da ricredermi
da fabbro
piero non sarebbe male...bisognerebbe provarlo in allenamento. E' ovvio che se vuole giocare ala deve migliorare la condizione fisica, anche se la sua stazza lo limita in quanto a velocità e reattività. Puoi avere i piedi migliori del mondo ma se non salti l'uomo l'ala non la puoi fare (a meno che non sei Beckham). Per il momento a lui preferisco Gessa e Soddimo..e chissà com'è sto Stoian
da pescaresenato
FELLAINI....Grande!! magari...
da elioelst
Vaje a pià lu canucc....
da alex b
anch'io vedo bene Bonanni in attacco, ma in un 4.2.3.1 sulla sinistra..
da ZICO
Ho visto su molti siti ma su FELLAINI non c'è scritto assolutamente nulla.
. Comunque ribadisco la mia fiducia sull'operato della Società.
da ZICO
Vorrei capire questa cosa di FELLAINI...
da piero torino
Come mi piacerebbe vedere l'esperimento Bonanni dpunta centrale.E'un armadio, ha tecnica, buono di testa...secondo me non è un'eresia.meditate gente meditate.......Diversamente mi sa che sarà carne da macello ..cosa ne pensate?
da alex b
Lucchesi ti prego fai un tentativo per Avramov! Dopodiché siamo a posto...in attacco non servono acquisti:abbiamo Ganci-Sansovini che sono una garanzia, oltre Verratti, Artistico ed Inglese. Il portiere è mezza squadra..Pinna pescarese a vita, però secondo portiere.
da ZICO
Il Pescara a un passo da Fellaini.
Ma Fellaini non è quel capellone dell'Everton??? Mi sembra che abbia subito un lungo stop per infortunio...
da pe1936
CLIMA OSTILE!
da Ale-Firenze-
A me Sansovini mi ha troppo deluso quest'anno... è vero il sacrificio che ha fatto per supportare il centrocampo, ma non posso accettare che abbia avuto sui piedi tutte quelle palle gol e ne abbia capitalizzate solo 5... spero si rifaccia, ma mi pare abbia smarrito la bussola!
da Lestof@nte
Serie B, salta la prima panchina: Corini lascia il Portosummaga Il tecnico via prima del ritiro insieme al direttore sportivo. Dietro il gesto divergenze con la società sull'organico VENEZIA (17 luglio) - Salta la prima panchina di serie B prima dell'inizio del campionato: Eugenio Corini si è dimesso dall'incarico di allenatore del Portogruaro, club neopromosso nel torneo cadetto. Dimissioni anche per il direttore sportivo Giuseppe Magalini. Insieme a Corini si è dimesso lo staff formato dal preparatore atletico Salvatore Sciuto, dal preparatore dei portieri Alessandro Vitrani e dall'allenatore in seconda Salvatore Giunta. All'origine del gesto, spiega il direttore generale Gianmario Specchia, divergenze operative sul possibile assetto futuro della squadra. Corini non si sarebbe sentito garantito sulla possibilità di avere una compagine all'altezza dell'impegno in B, mentre la società vorrebbe puntare sui giovani che hanno reso possibile la promozione sotto la direzione di Calori con l'innesto di uno-due nuovi giocatori. A pesare sul tema mercato c'è anche la questione dello stadio, visto che le prime partite saranno giocate a Udine, in attesa che l'impianto locale venga adeguato alle esigenze della serie superiore. La squadra al tecnico della Primavera. Ritardata di qualche ora la partenza della squadra per il ritiro di Sappada. Al seguito della formazione veneta andrà il tecnico della Primavera Giovanni Soncin.
da gianluca
piero la colorazione differente per gli utenti storici la proposi io per evitare che accadesse quello che sta accadendo, maxx disse che ci avrebbero fatto un pensierino.il pescara cosi' com'e' per me e' gia uno squadrone anche se bubuell non e' d'accordo con quello che avevo scritto giorni fa' io non credo proprio che faremo una figura di merda.su sansovini non riesco a capire come ale fi possa considerarlo un bidone .
da stadiogratis
ma domenica, non c'e' il primo allenamento a roccaraso.
da LUCAPESCARESE
COMUNQUE SIAMO SEMPRE I N° 1 FORZA PESCARA
da POTERE BIANCAZZURRO
l'utente Vik scendendo da pontecagnano si è fermato a.... eboli !
l'utente sivigliano è in spiaggia a francavilla con il suo codazzo di bellezze..
mo pur j me ne vaje a lu mar ....
da gubbio73
da fabioout @ 17-07-2010 14:31:29 - IP: 93.149.55.123
jet a lu mar...PAROLE SANTE LE SEGUIREI SUBITO....
da fabioout
jet a lu mar
da sivigliano
i miei complimenti alla redazione! Analisi molto lucida ke mi trova d'accordo in toto. La critica, se costruttiva, aiuta a crescere (rif. A mazzotta), se diventa sterile serve solo ad avvelenare l'ambiente, consentendo al "giornalaio" di turno di sparare a zero sulla società! Facciamo capire a tutti ke il più grande acquisto è sempre il PESCARESE! Nu sem nu, e l'itr nsonn nisciun...
da Vik^
L'utente PARANNAUS e' stato avvistato nei pressi di GIUSVALLA
da dolphin82
si è vero che è regolare, per questo ho parlato di rinuncia, e poi lo stadio l'hanno trovato?
da alexdan
A verona sono talmente impauriti di perdere anche il ripescaggio che stanno smuovendo la politica romana («Ci siamo già attivati, con il sottosegretario all’Economia, Alberto Giorgetti, affinché ci sia il pieno rispetto dei criteri previsti per il ripescaggio e sulla corretta applicazione delle regole. Posso dire, dunque, che c’è il massimo sostegno allo sforzo sostenuto dal Verona») ma non dicevano sempre ROMA LADRONA e poi vanno a piangere dal governo dato che la Triestina è davanti a loro.. RIDICOLI anzi RIVERONESI (eh eh la storia e ciclica...)
da PSC
Ma penso di no, la loro iscrizione è regolare...
da dolphin82
ma ci sono gli estremi per un'eventuale rinuncia del Portogruaro e conseguente ripescaggio del verona?
da bolgiabiancazurra
dico la verita' inizialmente ho criticato il mercato ma penso che basti qualche ritocco nei reparti e vedrete che cazzo di squadraverra' fuori e ricordatevi che adesso abbiamo anche VERRATTI
da Redazione
Scusate se sta mattina sono stato un pò assente, cmq adesso l'ordine è ristabilito. Si piero ci stiamo pensando..
da PSC
da Ale-Firenze- @ 17-07-2010 13:04:34 - IP: 78.12.65.241 Iunco è una punta infatti...! __ Allora non sai nemmeno cosa significa punta.
da PEr-sempre
Foggià ma sa che caxx che ne frech?? o ma perchè sono cosi vogliose le vostre concittadine che studiano qua?? oh può esse che non siete capaci a da ddu bott a le vostre care donne????
da bolgiabiancazurra
dico la verita' inizialmente ho criticato il mercato ma penso che basti qualche ritocco nei reparti e vedrete che cazzo di squadraverra' fuori e ricordatevi che adesso abbiamo anche VERRATTI
da Ale-Firenze-
Il mio nick è sempre quello dal 2003, quindi ci sono sempre stato io dietro questo nome! Forza Pescara!! Io non provoco, dico la mia opinione e sono critico perché voglio una squadra ambiziosa fin da subito, non a metà agosto! La serie B ce la siamo meritata e sudata, vorrei che la tenessimo a lungo e poi un giorno volAre... tutto qui! E ripeto, piano con le offese... vedo tanta gente bestemmiare durante le partite, io faccio critiche soft in fondo!
da RANGERS1964
me iammèèèèèèèèè avet finit a fa la cummedij ietv a fa nu bagn a lu mar
naccia sant stu cazz di call ha rott li cujun
da piero torino
da Ale-Firenze- @ 17-07-2010 13:00:55 - IP: 78.12.65.241
Smetterò la critica quando mi avranno portato un centrocampista di peso e una punta all'altezza... finora abbiamo rafforzato solo la difesa che tra l'altro era il reparto migliore già di suo, e mi sembra un po' poco!Aspetto fiducioso! .se non sei uno che provoca prova adarti una definizione tu,dopo un commento del genere.Magari poi la redazione ti banna per autooffese
da piero torino
Redazione,tempo fa ci fu qualcuno,non ricordo il nick,che intelligentemente propose di dare una colorazione diversa ai nick,storici e nuovi.Anche a coloro che si ripresentano con un nick diverso.Almeno, chi conserva da sempre il proprio nick sa che ha a che fare con un riciclato,con un gufo,con un provocatore o con un .....imbecille
da Ale-Firenze-
Iunco è una punta infatti...!
da Luca2036
Penso che a volte un pò di ghiaccio sulla testa non
faccia poi così male....
da LAMIA_CAPUTO
...senza dimenticare che con il fallimento della valle del giovenco si è liberato bifulco che che, secondo me, è un ottimo portiere, un gatto tra i pali! ed è uscito dal nostro settore giovanile! bifulco e fanti sono 2 ottimi portieri e 2 affari, considerando che sarebbero a costo zero!
da PSC
Volevi la punta e poi ti lamenti che non è arrivato Iunco?
da warped
faccio ammenda... a volte ma solo a volte.. i voccaperti rispondono..
da senna
buon giorno a tutti. a-fi forse ti piace fare il provocatore......i nomi che hai elencato sono solo di quelle merdacce di tmw. sono andati in cascetta perche' non ne hanno inbroccato uno. migliore a crotone lo stipendio lo vede con il cannocchiale o meglio......... con il piombo. SOLO FORZA PESCARA
da Ale-Firenze-
Smetterò la critica quando mi avranno portato un centrocampista di peso e una punta all'altezza... finora abbiamo rafforzato solo la difesa che tra l'altro era il reparto migliore già di suo, e mi sembra un po' poco!Aspetto fiducioso!
da warped
e naturalmente chi viene preso a parole per le cazzate che dice non risponde... perchè il suo scopo è solo mugugnare e rompere i coglioni
da dolphin82
da Ale-Firenze- @ 17-07-2010 12:50:37 - IP: 78.12.65.241 quindi voglio i nomi!! Come tutti del resto...________________tipica
frase del tifosotto medio di milan-juve-inter! non vale la pena nemmeno discuterci! PS: vuole i nomi e poi sostiene che Migliore, appena retrocesso in C2, ci poteva garantire esperienza! pinzet quanda sta cunfus!!
da GALEON
Tu vuoi i nomi? Perchè tu hai la certezza al 100% che con loro vai in A? Io so solo che in A c'è andato il Cesena e il Torino è rimasto in B, dove invece è salito il Portogruaro (a proposito pare che lì stia andando tutto a carte 48...) a dispetto del Verona.... Non si può parlare per stereotipi, ma solo per effettiva competenze, altrimenti equivale solo a fare ARIA FRITTA
da oldPE
Buonissima campagna acquisti. Se arrivano Carrus e Moscardelli diventa OTTIMISSIMA (lo so non si dice ma rende l'idea). Per chi vuole Cunico: ce lo prendiamo l'anno prossimo, dopo la retrocessione del Portogruaro.
da pescareseDAsempre
il quarto attaccante arriverà al 100% ne sono sicuro così come un uomo d'ordine a centrocampo oppure se garantirà una condizione fisica accettebile si punterà su Verratti ad occhi chiusi e per quanto riguarda Coletti per me alla fine nel prossimo campionato farà parte dell'organico della Delfino Pescara Calcio, relax!!
da LAMIA_CAPUTO
se hanno escluso la sangiustese consiglierei di prendere il portiere fanti classe '89 ex atalanta e angolana! de cecco lo conosce benissimo....
da peppe
ale ma Migliore quale esperienza ti garantiva???? un campionato con retrocessione in c col giulianova???? Mazzotta ha giocato il mondiale under20 ed è nel giro dell'u21, oltre ad aver giocato lo scorso anno a lecce con tanto di promozione! mica stiamo parlando del nuovo maicon!!! sono tanti i terzini giovani e bravi!!!
da Ale-Firenze-
Ci vuol ben altro per sotterrare me! Forza Pescara! E comunque ho più passione io da 400 km che tanti altri che stanno a Pescara... quindi piano con le offese!
da GALEON
Sapete la cosa che più mi fa sorridere: il 13 giugno sul carro (dei vincitori) ne ho visto salire di gente....persone che fino al giorno prima (e puntualmente ora) spargevano veleno a piene mani...
da Ale-Firenze-
A me la Fiorentina mi fa venire il voltastomaco, io tifo per il Pescara e desidero una squadra competitiva e degna della maglia che rappresentiamo... quindi voglio i nomi!! Come tutti del resto... ripeto che al momento siamo scoperti a centrocampo -avete rimpianto anche voi Coletti o sbaglio...?- e all'attacco visto che non c'è più Zizzari e serve un quarto attaccante esperto oltre a Ganci, Sansobidoni e Artistico!
da PSC
Madonna l'avete sotterrato calmatevi oh!
da pescareseDAsempre
personalmente ho sollevato qualche piccolo dubbio sul mercato delPescara ma qua c'è gente che stà fuori di testa! ma che vi siete impazziti la società tranne qualche operazione discutibile (poca cosa) fino ad ora è stata impeccabile, sta muovendosi giustamente con i piedi di piombo consci del fatto che la squadra è competitiva già così ma consapevoli che va migliorata a patto di riuscire a trovare il giusto equilibrio qualità-prezzo. E poi GANCI SANSOVINI DETTORI VERRATTI SODDIMO OLIVI MENGONI GESSA........... giocano con il Pescara se non ve ne foste accorti. JET A LU MAR!!!
da dolphin82
TRITATO: il braccio armato di bubuell
da bubuell
Trità e che cazz...j mi ci sò pur sfurzat
da dolphin82
Baclet Iunco Arma Bruno Ganci Sansovini Inglese: mi spieghi, in base al tuo ragionamento, e cioè quello di prendere tutti i giocatori che trattiamo (che poi non si sa sulla base di cosa affermi che li trattavamo..vabbò...), cosa cavolo ci facciamo con 7 attaccanti? poi vi offendete se uno vi dice che venite qua solo per sparare le vostre fregnacce!
da bubuell
Redazione a volte è impossibile rispettare il regolamento del forum che è sacrosanto. Ale-firenze va appress a gilardin tu và che di Pescara non sai un benemerito c.......!!! Sperando che così sia stato il meno irriguardoso possibile!
da dolphin82
il caldo ha effetti DEVASTANTI a firenze! qualcuno gli spieghi che la rosa è composta da 23-24 giocatori! no da 48!
da PSC
Baclet? Ma quando mai l'abbiamo trattato? NOn è assolutamente vero. Su Iunco e Arma non c'era una reale volontà della società, quindi non ci hanno soffiato niente. Poi se vogliamo dire che Migliore garantiva ESPERIENZA allora non posso far altro che ridere fino a stasera.
da quillche...
IO PENSO CHE IL MERCATO DEL PESCARA ALLA FINE SARA' OTTIMO PERCHE' VERRANNO PRESI SOLO GIOCATORI UTILI ALLA CAUSA. INOLTRE IL NS. PIU' GRANDE ACQUISTO PER LA SERIE B SARA' MARCO SANSOVINI CHE SECONDO ME FARA' MINIMO 15 GOL L'ANNO PROSSIMO.
da Ale-Firenze-
Beh ragazzi, la lista è lunga... ho scoperto ora che ci hanno soffiato Baclet -l'ha preso il Vicenza-, che fa seguito a Iunco e Arma che hanno scelto il Torino, Bruno non accetterà mai perché ha altre "sirene"... insomma... mica male come quadro! La questione di Migliore è una mera copertura, non potevamo permetterci l'ingaggio... mentre Mazzotta si accontentava pur di giocare! Per quanto bravo e promettente sia Mazzotta, Migliore dava garanzie quanto a esperienza!
da -TRITATO-
Domani sera andiamo fuori all hotel dragonara??
da GALEON
Ale-Firenze scusa tu sai per certo quali giocatori ci hanno soffiato? No perchè Catinali non mi sembra abbia poi firmato con qualcuno...., a Migliore Lucchesi ha preferito Mazzotta la cui dinamica d'ingaggio è la stessa di Mengoni lo scorso anno.... La verità? I dirigenti biancazzurri, i tanti nomi usciti in questi giorni li hanno letti solo sui giornali.....
da dolphin82
si si abbiamo tentennato con catinali...certo...INFERMIEREE
EEEE
da 65127
andiamoci a prendere cunico
da Ale-Firenze-
Ragazzi,Pinna non si discute!L'unico che veramente in questo trionfale campionato ha avuto un rendimento alto e costante e che ha dato sicurezza ad una squadra che a un certo punto si era totalmente smarrita!Lui titolare e Prisco riserva, di portieri non abbiamo bisogno!Vedo che x fortuna qualcuno mi appoggia nel dire che ci hanno soffiato o abbiamo tentennato troppo con vari giocatori -Iunco, Catinali-.Speriamo che la società si svegli,ma a sto punto se non vogliono comprare la punta di peso teniamoci artistico che qualche garanzia la dà (Cuccumerda ne sa qualcosa)!Ciao Portogruaro!
da mannini
no domani c'è solo la partenza , il primo allenamento si svolgerà lunedì
da [king]
ma domani c'e' l'allenamento a roccaraso????
da mannini
eh si gubbio oggi dovrebbe essere livello 3 anche qui , non vedo l'ora che finisca che a cominciato proprio a rompere questo caldo afoso
da gubbio73
ciaooo manny....mr dol....e tutto l abruzzo....mi sa che li fa caldo ma qua.....
da mannini
giorno gubbio
da Dolphin82
Una domanda: quest'anno i ragazzi che giocheranno in primavera sono quelli nati dal...? Al...?
da Gelsi
La società sta agendo in maniera impeccabile..ora nn rimane che prendere moscardelli,secondo me tra i primi 5 attaccanti della b...forza delfino!
da gubbio73
giorno adriatico.....
da milano
mi chiedo chi cazzo gliel'ha fatto fare al portogruare di andare in serie B potevano farsi i cazzi loro al contrario di tutti a me sta sul cazzo quella squadra
da PSC
ESCLUSIVA TMW - Portogruaro shock: nella notte l'addio di Corini e Magalini 17.07.2010 10.45 di Matteo Bursi articolo letto 532 volte © foto di Giacomo Morini Clamoroso a Portogruaro. Il direttore sportivo Giuseppe Magalini, e l'allenatore Eugenio Corini hanno lasciato la squadra. Nella notte i due hanno deciso di separarsi dalla società che ha recentemente conquistato la serie B, prima volta nella sua storia. I due hanno rassegnato le dimissioni al fronte delle pesanti difficoltà economiche in cui si trova il club veneto.
da CassPennant
Magari non riescano a vendere Bonanni, per me in
grado di fare la differenza per quei minuti che gioca
anche in serie Bwin. p.s. E meno male che Delli
Carri doveva prima vendere per sfoltire la risa dal
monte ingaggi, n'ga venduto nisciun! Abbiamo 3
terzini sinistri, delli ca' a mio avviso
oltre a un sasa' Bruno, manca un trequartista, forza
delli carri!
da vince
info: sapete quando usciranno i calendari serieb e coppa italia?? grazie
da POTERE BIANCAZZURRO
ma è normale VR1962, NOI siamo il Pescara, ma questo non significa che c'hann pià pe fessi.... mò intant cullù o ke si fracichess a scrotone, tutti sti sapientoni che dici tu non vale manco la pena di nominarli.
un ultima cosa : l'utente Vik è stato avvistato nei pressi di pontecagnano direzione sud !
da RANGERS1964
migliore o peggiore nin mi ni frec nu cazz....pi me la società sta fa bon...mittemc 'npò di cul e iam in serie A già a lu giron d'andat....freeeeeeekt
cazz di call duman a roccaras di cors
da VR1962
PSC, IL PROBLEMA è CHE VERAMENTE POI TI VERREBBE VOGLIA DI RINTRACCIARLA CERTA GENTE......E VOLENDO SAPPIATE CHE SI PUò FARE.....PER ANDARE A VEDERE CHI SONO E S.C.A.M.B.I.A.R.C.I. 2 CHIACCHIERE,STING AVVELENAT' TI SALUTO.
da 65127
ragazzi non dimenticate che abbiamo anche CAMORANI...può essere.. Il due di coppe . . nella manica.:)
da VR1962
REDAZIONE SUL PERCHè I GIOVANI ABBRUZZESI NON VENGONO DA NOI,SE NON SAPETE....E MI SEMBRA STRANO TI RISPONDO IO ,LO DISSE GIà A.JACONI QUANDO ARRIVA IL PESCARA IL COSTO è10......SALVO POI VENDERLO AD ALTRE SOCIETà A 5, OK?
da PSC
Non capisco perchè dovresti essere bannato. Lo dico sempre pure io che c'è gente che torna a scrivere solo quando ci sono accenni di critica, quando ci sono problemi societari e cose simili. Questo fa capire molto e quindi basta evitare di dar peso a ciò che dicono.
da VR1962
ai nuovi nick tipo elfo grande ds,che parla e non conosce ne ruoli dei giocatori ne accordi presi,come l'anno scorso alle sconfitte uscivano tutti..salvo poi sparire.mo se volete bannatemi pure.
da bubuell
ELFO tu ti sti accanì co Migliore, un giovane che Pescara doveva prendere...Ma ddo stà scritt? ma chi è cussù??? picchè è un nostro giovane? perchè lo dobbiamo valorizzare? ha nat a Arezz, origine napolitane con l'Abruzzo nin centr nint e mò la davevam pià pi forz nu! Ma chi sti dic maestro! ma lo sai quanti giovani ci sono in giro e mo mi vuliss di sol picchè ha jucat bbon contr di nu che lo dovevamo prendere. A me di migliore non me ne frega assolutamente niente. Sta bbon a Crotone
da vince
quanto si sente la mancanza di cetteo... da quando se n'è andato nn si guarda più al settore giovanile. mi piacerebbe davvero tanto se quest'anno, invece di far crescere i giocatori delle altre, facessimo crescere i ns ragazzi...
da VR1962
REDAZIONE,MA PURE VOI VI CI METTETE?IL PESCARA AVEVA OFFERTO50MILA EURO,PIU'3\4 GIOCATORI DA SCEGLIERE,CON INGAGGIO PAGATO DAL PESCARA,MA QUANTO DOVEVA OFFRIRE?MA ANCORA CONTINUATE CON STA' STORIA,MA CHI è MIGLIORE?ELFO60 TU MI PUZZI SOLO DI QUALCUNO DEL PASSATO SEI SPUNTATO DAL NULLA,PARLI E NON SAI NIENTE,MAZZOTTA è L'UNICO PRESO CON PRESTITO SECCO,MA CON L'EVENTUALITà DI SEDERSI A FINE CAMPIONATO E POTERNE ACQUISIRE LA METà,E CONTINUATE SAPENDO DI DIRE BUGIE CON STA' STORIA DEI PRESTITI SECCHI,QUANTO VI VORREI VEDERE IN FACCIA VERGOGNATEVI,E NON PARLO DELLA REDAZIONE MA MI RIFERISCO ....
da elfo60
anche io vorrei sapere percè nn si è insistiti per migliore nn credo volessero milioni di euro e prendersi un prestito secco cosa che de cecco nn voleva, spero che se questi ragazzi giocano lo facciano come se fossero del pescara, anche su pinna sono daccordo, farei qualcosa anche nella difesa centrale visto che se olivi o mengoni per squalifica o infortunio abbiamo solo sembroni o se resta romito.
da Vik^
sante parole maxx
da MAXX
Ora manca solo una buona punta anche se ...la società dice "perchè devo affrontare l'ingaggio di una buona punta se poi in trasferta non mi ci viene nessuno? tanto vale fare un campionato tranquillo e non fare sacrifici inutili" ...questo è il risultato di una tessera inutile mercati fermi, tifosi disamorati del calcio, clima scazzato, e un futuro che è come la pubblicità sulla tessera ritornano i bambini dentro lo stadio ma di cosa si appassionano se lo stadio e vuoto? ennesima cazzata di una classe politica arrogante
da PescArA
VIK, TI CONVIENE FARLA ALLA REGGIna.
da Vik^
Per protestare contro la esione di zizzari alla reggina ho deciso che quest'anno FARO' LA TESSERA DEL TIFOSO !
da pescaratiamo
non so voi ma ho la sensazione che nascera' proprio una bella squadra!!!!tutti a roccaraso
da PescArA
E INTANTO MAIO INDAGATO PE CACCHE ZIZZITA' CHE NEANCHE VOGLIO CONOSCERE. TEMPO DUE ANNI E IL LANCIANO SPARISCE.
da pescaresenato
Reserviet....Stoian e' rumeno...quindi straniero...
da mannini
sebbene in quell'occasione ci fu un malinteso con un difensore non ricordo di chi si trattasse , dico questo perchè il nostro portierone che giudico assieme ad Olivi i migliori della stagione ha dimostrato un ' affidibilità di tutto rilievo , mai una papera , ottimi interventi insomma un ottimo acquisto , la società cerca un altro portiere ? Bene ma non si liberi di Pinna che non dimentichiamolo come attaccamento ai nostri colori non è secondo a nessuno
da mannini
Vorrei fare una considerazione riguardante Pinna , all'inizio della scorsa stagione ero tra i più scettici per l'arrivo dell'ex salernitano a Pescara , ricordo ancora la gara con la Sangiustese in coppa Italia prese un gol da 40 metri facendosi cogliere completamente impreparato e questo episodio contribuì a far accrescere ancora di più il mio scetticismo e non solo il mio, a distanza di quasi un anno faccio mea culpa , Tore si è dimostrato il portiere più affidabile del girone , a voler essere puntiglioso gli addebito solo il primo gol di Terni ( Concas) per un uscita azzardata , continua
da B0LSENA
PRIMO PENSIERO DEL MATTINO PRIMA DEL CAFFE'PRIMA DI TUTTO PESCARA CALCIO
da bubuell
Di NEF non me ne può fregar di meno. Per i giovani che non passano da Pescara è un problema fra le società. Resto della convinzione che vi sia parecchia invidia e si tenti di sfruttare oltremodo la capacità economica attuale del Pescara che, puntualmente, decide di lasciare. Per gli altri innesti è giusto aspettare perchè come noi, ci siìono tantissime altre società alla finestra ad aspettare di accaparrarsi i giocatori delle squadre fallite. Ultima annotazione. Pinna guerriero Pinna eroe....smettiamola!!! Io non ho più eroi. Se vogliamo fare calcio finiamola con queste cazzate. FORZA PESCARA!
da sansogol
Cascione è un ottimo giocatore per la B visto che ha 30 presenze in A l'anno che la Reggina si salvò, stesso discorso dicasi per Del Prete, terzino di categoria, Stoian è un giovane di grandi doti tecniche come Mazzotta, aspettando Carrus(non si discute) e secondo me Sasà Bruno verrà a Pescara perchè si renderà conto che quello che chiede è impossibile, oltre a questo vi ricordo solamente: PINNA,BARTOLETTI,ZANON,PETTERI
NI,VITALE,OLIVI,MENGONI,ROMITO
,SEMBRONI,D'ALTERIO,GESSA,BONA
NNI,DETTORI,TOGNOZZI,ZAPPACOST
A,VERRATTI,SODDIMO,CARBONI,GAN
CI,SANSOVINI,INGLESE,ARTISTICO
...puo bastare???
da pound
Non condivido assolutamente il passaggio sul nostro Portierone Tore Pinna, come si fà a giudicare un giocatore in questo modo, vorrei ricordare anche alla redazione le voci che circolavano dopo pescara sangiovannese di coppa, e poi, tutti ad osannarlo. Vi dico solo una cosa Delli Carri deve lasciare perdere questo lavoro. TORE PINNA NON SI MUOVE DA PESCARA, offrire triennali a portieri mercenari come Lupatelli è per me vergognoso, TORE a dato tutto per la nostra maglia, E' UN GUERRIERO, E' UNO DI NOI. Un consiglio a Delli Scarti.. trova un attacante che fà GOL alla porta ci pensa TORE PINNA.
da biancazzurro_
Pescara, è mercato o è un bluff? 16.07.2010 12.30 di Redazione TMW articolo letto 8261 volte © foto di Tommaso Sabino La domanda che sorge spontanea osservando le prime trattative del Pescara dopo la promozione in serie B, è quella se il club abruzzese stia operando nella maniera più corretta in sede di calciomercato. La dirigenza biancazzurra, infatti, sembra mancare di decisione nello sprint finale e decisivo nella conclusione di affari dati per fatti ma che finiscono poi, inevitabilmente, per sfumare. Un caso su tutti, quello più emblematico, riguarda il centrocampista napoletano Edoardo Catinali, svincolatosi di recente dall'Ancona. L'accordo tra le parti era ormai raggiunto, salvo poi registrare il decisivo dietrofront del club abruzzese proprio al momento di mettere il tutto nero su bianco. Un'occasione persa, visto l'indiscutibile valore del giocatore, ma soprattutto un segnale di debolezza da parte della società, i cui affari conclusi, stanno destando qualche perplessità anche a livello di tifoseria. Molte voci vicine all'ambiente pescarese fanno registrare qualche scetticismo di troppo nei confronti del ds Daniele Delli Carri, scaraventato forse troppo presto in un mondo totalmente diverso a quello delle giovanili di cui si occupava fino alla scorsa stagione. Restiamo in fiduciosa attesa di essere smentiti. Coi fatti.
da biancazzurro_
da fabioout @ 17-07-2010 01:26:34 - IP:
93.149.55.123
quante cazzate, le puttanelle inacidite sembrate,
sansovini è finito, ma dove? gol in finale di playoff
bellissimo, tutto l'anno si è sacrificato lontano
dalla porta a servizio della manovra e per la
squadra____SANSOVINI DEVE RIMANERE PUNTO
E BASTA, SULLA CARTA PARTE DALLA PANCHINA
PER DARE IL PROPRIO CONTRIBUTO A PARTITA
IN CORSO, MA CHISSA' CHE NON SI RITAGLI UNO
SPAZIO IMPORTANTE... E' VERO QUEST'ANNO HA
SEGNATO POCO, MA RICORDIAMO CHE IN B
SEGNANO CANI E PORRCI NON CAPISCO PERCHE'
NON POSSA FARLO ANCHE SANSOGOL!!!
da biancazzurro_
PER LA REDAZIONE: nota di servizio --> PINNA
PERSE IL POSTO A SALERNO NEL 2008-09 A FAVORE
DI BERNI NON DI POLITO CHE HA GIOCATO
QUEST'ANNO IN CAMPANIA E CHE NEL 08-09 A
GENNAIO ANDO' AL GROSSETO (inziò la stagione a
Catania)
da Redazione
Si luca è in comproprietà tra palermo e lecce appena acquisita dal club salentino che ne ha esercitato il diritto. L'unica soluzione possibile era il prestito secco. La società non ha reso noto se ci sono comunque accordi per l'anno prossimo.
da fabbro
abituati???? abituati a che??? Ah già...abbiamo perso Catinali e il Maicon della serie B...
...tutta la vita Del Prete!!!
da LUCAPESCARESE
PER LA REDAZIONE : SAPETE CHE MAZZOTTA E' IN COMPROPRIETA' CON DUE SOCIETA' VERO ?... E CHE QUINDI NON POTEVANO NIENT'ALTRO CHE FARE QUELLO PER LEGGE? ? FORZA PESCARA
da fabioout
un solo nome: vlada avramov in uscita dalla fiorentina
da Ale-Firenze-
Finora di offerte non se ne è parlato... e quindi credo che finiranno per soffiarci via anche Moscardelli! Ma tanto ci siamo abituati, no?
da stefano_delfino
Pinna e' 1 ottimo portiere..ma x la serie B punterei su 1 altro portiere di categoria e 1po piu giovane...c manka 1 altro difensore centrale(scurto) k fa pankina kn sembroni...poi 1 centrocampista dai piedi buoni(carrus o allegretti)...e 2 attaccanti...1promessa (kozak) e 1 bomber...(moscardelli o bruno) e squadra fatta..
da Ale-Firenze-
Mah... se lo dite voi...
da warped
x ale' firenze. su moscardelli non stiamo facendo niente? e tu che ne sai? la società ti informa direttamente sui suoi movimenti? se sei così informato facci sapere pure a noi!
da francepes
Su sansovini sono d'accordo con fabioout, secondo
me insieme a gessa farà un gran campionato!! e se
non dovessero arrivare i gol poco importa, perchè il
lavoro che fa in mezzo al campo non lo fa nessuno!!
da fabioout
quante cazzate, le puttanelle inacidite sembrate, sansovini è finito, ma dove? gol in finale di playoff bellissimo, tutto l'anno si è sacrificato lontano dalla porta a servizio della manovra e per la squadra e l'unica partita dove lui non c'era a foggia abbiamo giocato di merda, meno cazzate ragazzi e andate al mare invece di sputare eresie detto questo: DELLI CARRI VATTENE
da Francavilla
ORA VOGLIAMO MOSCARDELLI!!!
da Ale-Firenze-
Si, d'accordo... ma il valzer delle punte è già in corso... Ardemagni, Iunco, Arma, Zampagna si sono già piazzati nel frattempo...!!! Bruno vuole troppi soldi a quanto sembra... ma per Moscardelli non stiamo facendo nulla di concreto... così ci scappa e rischiamo di fare la B con un attaccante buono soltanto (Ganci... perché Sansovini mi pare ormai ampiamente scarico...)!
da francepes
da Ale-Firenze- @ 17-07-2010 00:57:21 - IP:
62.10.60.238 ...Sbaglio o oggi è il 17 Luglio?
Ma ti sei
fatto un giro a vedere che trattative sono state
fatte fin'ora in serie B ?? Apparte il Siena, che se mi
permetti ha preso 5 o 6 milioni puliti con la cessione
di Maccarone, solo giovani in prestito a destra e a
sinistra!!
da francepes
Non si può aspettare agosto per trovare uomini forti
e motivati in qeste due zone del campo!!! ...Sbaglio o
oggi è il 17 Luglio?
Ma ti sei fatto un giro a vedere che
trattative sono state fatte fin'ora in serie B ??
Apparte il Siena, che se mi permetti ha preso 5 o 6
milioni puliti con la cessione di Maccarone, solo
giovani in prestito a destra e a sinistra!!
da Ale-Firenze-
A mio avviso questa campagna acquisti finora è mediocre... tanti giovani di belle speranze e un rinforzo "tosto" in difesa, ma non c'è traccia del fantasista di categoria e soprattutto della punta da 12-13 gol in B!!! Puah...! Non si può aspettare agosto per trovare uomini forti e motivati in qeste due zone del campo!!!
da reserviert
il pescara è l'unica squadra in serie B che nn ha giocatori stranieri..ottimo!! va bene cosi...però uno/due sudamericani li integrerei nella squadra!!! grande società..
da OLIVERI_RAUS
Ventuno squadre (l’ANCONA in SERIE B e 20 in LEGA PRO ) sono uscite dal sistema, è un tributo di sangue” ha commentato all’ANSA il presidente della LEGA PRO, MARIO MACALLI . “ È una situazione che noi denunciamo da 2-3 anni. Previsioni? Il prossimo anno sarà peggio. Anche quelle squadre che sono riuscite ad iscriversi, non so se in futuro avranno un euro. È una situazione inaccettabile, per questo il Consiglio federale mi ha concesso la delega da subito per la riforma dei campionati”. E ha sottolineato” Con gli stessi parametri utilizzati per noi, in SERIE B almeno 15 squadre non potrebbero iscriversi a nessun campionato. Purtroppo oggi sono state escluse anche due società che hanno presentato fideiussioni tarocche; non è un bel segnale! Per noi è una brutta serata perché ci sentiamo impotenti” ha concluso MACALLI. Dunque, come sapevamo, cari amici, oggi era il giorno in cui il CONSIGLIO FEDERALE esaminava i ricorsi presentati sabato 10 LUGLIO da parte dei club di PRIMA e SECONDA DIVISIONE della LEGA PRO, esclusi temporaneamente dal campionato dopo la verifica COVISOC, terminata lo scorso 7 LUGLIO. Ecco il quadro delle 20 squadre escluse dal campionato di LEGA PRO. Si tratta di 7 club di PRIMA DIVISIONE, e 13 di SECONDA DIVISIONE. PRIMA DIVISIONE. Non hanno presentato domanda d’iscrizione il 30 Giugno: GALLIPOLI, MANTOVA, PERUGIA e RIMINI. Non hanno presentato ricorso il 10 Luglio: AREZZO e MARCIANISE. Esclusi dal Consiglio Federale: FIGLINE. SECONDA DIVISIONE. Non hanno presentato domanda d’iscrizione il 30 Giugno: ITALA S.MARCO, MONOPOLI, PESCINA VDG e SCAFATESE. Non hanno presentato ricorso il 10 Luglio: ALGHERO, CASSINO, LEGNANO, MANFREDONIA, OLBIA, POTENZA e PRO VASTO. Esclusi dal Consiglio Federale: PRO VERCELLI e SANGIUSTESE. LE SQUADRE SALVATE. Il Consiglio Federale, oltre alle 21 non escluse, dopo aver esaminato i risultati delle verifiche e degli accertamenti svolti da COVISOC, COMMISSIONE CRITERI INFRASTRUTTURALI, e COMMISSIONE CRITERI SPORTIVI, ha comunicato la lista delle società che hanno ricevuto la concessione delle licenze nazionali per la stagione 2010/2011. Si tratta per la SERIE B di ASCOLI e PORTOGRUARO, e per quanto riguarda la LEGA PRO, in PRIMA DIVISIONE di CAVESE, CREMONESE, FOGGIA, GUBBIO, SALERNITANA, SPAL, TRIESTINA, e VIAREGGIO; e in SECONDA DIVISIONE di CHIETI, CROCIATI NOCETO, FONDI, GAVORRANO, MILAZZO, MONTICHIARI, PAGANESE, PRATO, RODENGO, SANGIOVANNESE e VILLACIDRESE.
da and975
con questi ultimi arrivi la società sta dimostrando di esserci,,,nonostante delli carri al piede, lucchesi farà un buon lavoro...sono convinto che due nomi importanti arriveranno, nel frattempo tutti a roccaraso...
da M@RCO
Andrea GESSA #7...............l'uomo in più della prossima stagione agonistica!!! Sono sicuro che rivedremo in riva all'Adriatico, il Gessa che hanno ammirato in Maremma due stagioni fà (l'ha visto pure Sansogol ). Saluti
da lo_zio
auà, manco due giorni e mi vedo ufficializzare Stoian e lo scambio Cascione-Zizzari? Ottima roba. Spero solo si chiuda il prima possibile per la questione centravanti, importantissima
da femy*
Terza supposta in arrivo nel giro di pochi mesi per i tifosi del pecorHellas!------------------
------------------------------
------------------------------
---
ORA E' UFFICIALE: LA TRIESTINA SARA' RIPESCATA IN SERIE B, BOCCIATO IL RICORSO DELL'ANCONA
La Co.vi.soc ha bocciato, come previsto, il tentativo di ricorso dell'Ancona, che nelle ultime ore era privo anche della fideiussione, permettendo al Consiglio Federale in corso a Roma di ratificare la decisione di esclusione della squadra marchigiana dal prossimo campionato cadetto. In attesa del comunicato ufficiale della Figc, una anticipazione via fax è stata inoltrata in queste minuti alle società interessate. La Triestina dunque sarà ripescata in serie B. Lunedì il Consiglio di Amministrazione ratificherà l'esborso necessario per perfezionare l'iscrizione al torneo 2010/2011
da OLIVERI_RAUS
dal sito www.dagospia.com:
1- LOTITO BLOCCA IL VOLO, DECOLLA LA RABBIA...
Come la metti la metti, alla fine, è sempre colpa di Claudio Lotito. Mugugni sul presidente della Lazio, ieri mattina, sul volo Az2036 Roma-Milano delle 10. Tutto pronto per il decollo, velivolo strapieno, passeggeri cinturati. Nessun ritardo eppure i minuti passano e il portellone resta aperto. «Ci scusiamo per l'attesa - dice il comandante ai microfoni -, ma stiamo ancora aspettando due passeggeri che sono in ritardo». Passa ancora del tempo, l'insofferenza sale. Altri dieci minuti e si materializzano i ritardatari: Lotito, sudatissimo, con due telefonini in mano seguito dal fidatissimo Igli Tare. Irripetibili i commenti, pronunciati da passeggeri non solo di fede biancoceleste.
Commento personale: LAZIO MERDA!!
da B0LSENA
OLTRE OGNI ACQUISTO OLTRE OGNI CATEGORIA PESCARA SOLO PESCARA SEMPRE!!!
da CassPennant
Delli carri
da ritornoalpassato
Concordo appieno con i movimenti di mercato del Pescara. X Zizzari sono del parere che potrà fare molto bene in B perchè a mio parere è un' ottima punta, se gli fossero stati convalidati tutti i gool messi a segno Regolarissimi avrebbe segnato 7 volte . E hà giocato pochissimo.....speriamo che sia realmente a metà almeno ci potremo fare qualche soldo perchè se segna e segnerà al prossimo mercato la comproprietà avrà un certo valore.
da warped
pier non mi riferivo a te , milano c'è modo e modo per dire la propria opinione, io non voglio criticare ne leccare.. semplicemente adesso è troppo presto per trarre conclusioni sul mercato (che peraltro è fermo), ed è assurdo attaccarsi alla singola cessione o al singolo acquisto. Si puo essere d'accordo o no su una operazione o una decisione, ma dire ogni volta frasi tipo "è vergongnoso, scandaloso" "sono incompetenti!" dimostra che molti non stanno in pace con la loro coccia!
da B0LSENA
PESCARA CALCIO 1936
da pier66
Warped spero tu non ti riferisca a me.........per quanto riguarda TMW non fregherebbe niente neanche a me se non fosse che l'ambiente per forza di cose ne risente in negativo.
Per quanto riguarda l'argentino, potrebbe esserci lo zampino di Bankosky
da milano
a me invece da fastidio chi ora predica speranza e fiducia vietando critiche da tifoso e poi magari quando si perde fa spalluccie e se ne va, se non ci fosse de cecco sicuramente anche queste persone criticherebbero e siccome i miei commenti sono basati sulla realtà e non su ideologie personali , cito l'esempio di soglia che fresco di presidenza fu criticato da molti ... e anche da me ... questo prima del casino che ha combinato dopo!!
da warped
pier a me di tuttomercatoweb non frega nulla, mi meraviglio di gente che dice di tifare pescara ma in realtà riesce solo quando si vince.. per criticare senza averne le competenze, pensando che chi opera sul mercato è ciuccio e loro sono svelti... mamma mia quanto sono svelti... ma andate a dormire!
da milano
ma andare a pescare all'estero no? nel campionato argentino di serie b cii sono parecchi buoni giocatori che cosatno poco
da pier66
WARPED e non dimenticarti di quelle merdacce di TMW che fanno scrivere gli editoriali al pregiudicato Lucky Luciano, anzi che non ci sia proprio il suo zampino dietro agli articoli anti.Pescara..........
da femy*
ESCLUSIVA TMW - Futuro in Italia per l'argentino Arce 16.07.2010 21.30 di Marco Gori articolo letto 145 volte Svincolatosi da poco dal Club Atletico Talleres, l'attaccante argentino Federico Martin Arce (22), sogna un trasferimento in Italia. Per questo motivo il giocatore di scuola Boca avrebbe rifiutato l'offerta di alcuni importanti club argentini. Secondo indiscrezioni raccolte da TMW, il versatile attaccante sudamericano -nasce come ala destra ma è capace di svariare su tutto il fronte offensivo- è seguito dall'AS Andria, ma anche il Pescara si starebbe facendo avanti. Particolare non da poco, è in possesso di passaporto comunitario.
da warped
infatti questo è il primo anno dopo tanto tempo che non si vendono i giocatori migliori della passata stagione... eppure c'è gente che rompe i coglioni... si è preso solo un giocatore in prestito secco e c'è chi non riesce a farsene una ragione... c'è chi ancora piange per coletti... fossi de cecco mi sarei innervosito a morte.. spero che nessuno della società legga questo muro pieno di sapientoni
da Palladini
Zizzari non è giovanissimo e non ha mai fatto tanti gol tranne l'annata col ravenna in cui ne fece 15, per il resto ha sempre segnato poco, per cui direi che a Pescara ha solamente confermato quella che era la sua media gol. Complimenti alla Reggina per l'ottimo affare (per noi.)
da TATANKA
anche per me pinna puo' fare benissimo la b....ripeto se sta bene..
da femy*
tutto giusto spt la critica all'affare mazzotta ma non condivido la critica a pinna...ricordiamoci che anche polito con la salernitana non abbia combinato chissa che...la difesa era un colabrodo quindi dare tt le colpe al portiere è ridicolo ...e per favore nn diciamo che lupatelli è superiore a pinna...ha fatto sempre comparsate in panca negli ultimi anni anche per un grave infortunio,,,andato al cagliari in due presenze ha preso sei gol quindi
da TATANKA
cmq tutti si dimenticano anche di sansovini...dettori...gessa etc etc..
da grinta
biancoblu, un cascione di birra non basta più, ne voglio almeno 3, per cantare addio zizzari alè!
da Lestof@nte
Distratti dal mercato, attenzioni deviate su altri personaggi...Massimo Ganci ce l'abbiamo noi...
da grinta
nooooooooooooo!
da dolphin82
sci a grinta ti piacess
da TATANKA
Un mio pensiero, per me zizzari quest'anno ha giocato molto sotto le proprie possibilità..se ben ricordate le prime partite non ando' male (vabbè rigore sbagliato con il ct apparte )...cmq la scelta della società è ottima rimane cmq in comproprietà e se dovesse riesplodere
da grinta
primo x la prima volta
da forzadelfino
CARO DI COSTANZO, NON TI CONOSCO MA CONDIVIDO IN PIENO QUELLO CHE HAI SCRITTO. TI STIMO!