Il Settore Tecnico concede la deroga a Sarri
Accolta la richiesta del Pescara a seguito del ripescaggio in serie B
Il Settore Tecnico della FIGC ha concesso la deroga all'allenatore del Pescara, Maurizio Sarri, per la stagione 2005/06. Nella lettera indirizzata al Presidente Paterna dal dott. Paolo Piani si legge che la deroga è stata concessa "limitatamente alla sola stagione sportiva 2005-06 e in virtù dell'eccezionalità della situazione venutasi a creare in seguito al ripescaggio del Pescara in serie B". Il Settore Tecnico nel prendere questa decisione ha altresì "tenuto conto dell'enorme disagio che si sarebbe venuto a creare nel caso il Pescara, alla vigilia del campionato, fosse stato costretto a cambiare guida tecnica". Dunque grazie a questo intervento intelligente e sensato il Pescara non dovrà ricorrere all'ingaggio di un allenatore in possesso del patentino di I^ categoria.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da pescarese dalla Svizzera..
Grande Sarri tu si che hai le palle... Sarri fatti sentire...
da NAPOLI___MERDA
IO SE FOSSI STATO INSARRI ME NE SAREI ANDATO...MA L'AMICHEVOLE A RIPA TEATINA...MMMM...PREVEDO UNO SCONTRO COI KITINI....
da andremo_in_A
GRANDE SARRI! I TIFOSI SONO CON TE! TRA POCO AVREMO ANCHE MINGAZZINI E SAREMO PRONTI PER LA A!
da max
SARRI SCAPPA,SCAPPA, FINCHE' SEI IN TEMPO TANTO QUEL MORTO DI FAME DI PATERNA NON TI COMPRA NESSUNO
da Andrea79
Sarri ha già fatto una cosa buona: si e\' incazzato per ottenere i rinforzi.In bocca al lupo, Mister, tifosi e squadra sono sulla stessa barca, e io le auguro di arrivare lontano,magari iniziando da una bella stagine a Pescara!
da x DVCE
Grazie per la spegazione.
da PE
Caro Sarri, vattene dimettitti scappa fuggi lontano da questa grande grandissima figura di merda a cui vai incontro....finchè sei in tempo.
da dido
sarri farebbe meglio a dimettersi x dignitÃ
da X Ne so capit
Infatti ni capit proprio nint! Ma che avete contratto tutti quanti, il morbo della critica perpetua?!
da DVCE
Come vedo di chi scrive su sto forum non capisce un cazzo nessuno... SARRI non se ne vuole andare, e che non ha un patentino valido per allenare in serie B ed il Pescara avrebbe dovuto avere un allenatore di prima categoria A-B da affiancare :la deroga è stata concessa "limitatamente alla sola stagione sportiva 2005-06 e in virtù dell'eccezionalità della situazione venutasi a creare in seguito al ripescaggio del Pescara in serie B". è stato quindi risparmiato al Pescara l'ingaggio di un secondo allenatore per fare la serie B. BYE
da Ne so capit
Sarri se ne vuole gia andare? Comunque al posto suo anche io gia me ne sarei andato via!