Abbondanza in attacco, torna Vitale dal primo minuto?

Diliso lascia la comitiva. Contro la Valle, due i dubbi per Cuccureddu.

da Donato Giampietro
13.734

Contro la Valle del Giovenco Cuccureddu recupera Verratti e Zizzarri.
Il tecnico sardo ha qualche dubbio: fermo restando il 4-4-2 due sono i ballotaggi in corso.
Assodato che Verratti si accomoderà in panchina, c'è una maglia da assegnare in attacco ed una sulla fascia sinistra di difesa.
Sansovini appare ora come ora inamovibile. Per formare il tandem è corsa a tre tra Artistico, Zizzari e Ganci.
Il primo attraversa un momento di forma psico-fisica eccellente, le quotazioni del secondo sono in ascesa, poche in verità appaiono quelle del terzo.
Vitale, invece, contende il posto a Petterini e non è escluso che contro i marsicani la scelta ricada proprio su di lui.
Lascia intanto la comitiva Nicola Diliso che ha rescisso il proprio contratto con la Delfino Pescara e si avvia verso il Bisceglie, dove con ogni probabilità, inzierà anche la propria carriera da allenatore.
Dopo due anni passati in biancazzurro il terzino pugliese lascia con amarezza:"Mi dispiace per come si sia conclusa la mia avventura a Pescara. Sono molto amareggiato, sono stato trattato davvero male dal punto di vista umano. Non parlo della società che può fare le proprie scelte seguendo una propria filosofia aziendale, ma della conduzione tecnica. Certi modi di fare non andrebbero mai intrapresi tra professionisti. Lascio un gruppo sano, cui sono molto legato. Un gruppo di bravi ragazzi, forti caratterialmente, che sono sicuro non avrà problemi a vincere questo campionato".

Commenti
406

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

su semplice horny

da dolphin82

zizzari era in tribuna perchè, come ha detto cuccureddu, non aveva ancora recuperato dall'infortunio e hanno preferito non rischiarlo ma da martedi rientra in gruppo...quindi inutil ca predichet ci vo zizzari ci vo zizzari...

da biancazzurro_

DOMANDA PER CUCCUREDDU: MA ZIZZIARI DOVE STAVA???? SE NON RICACCIAVAMO QUEL GOL (benedetta la Madonna) FINIVA 0-0. OGGI ERA LA PARTITA DI ZIZZIARI VUSTO CHE AVEVA RECUPERATO E ABBIAMO MESSO CROSS IN QUANTITIA' INDUSTRIALE SENZA MAI PRENDERLA PERCHE' GIUSTAMENTE DAVANTI C'ERANO SANSPVINI E ARTISTICO UNO ALTO 1.50, L'ALYTRO 1.52 CON TUTTO IL RISPETTO..O GGI ERA LA PARTITA DI ZIZZARI PUNTO!

da bazzagoal

OGGI HO VISTO UNA SQUADRA MOLTO SOFFERENTE A LIVELLO FISICO, CI PUO' STARE SIAMO ANCORA AGLI INIZI NON CI DEMORALIZZIAMO PER UNA PRESTAZIONE UN PO' SCIALBA.. RICORDIAMOCI CHE A LANCIANO ABBIAMO PERSO 2 PUNTI DOPO AVER DATO SPETTACOLO DI GIOCO, OGGI ABBIAMO PRESO 3 PUNTI ANCHE NON GIOCANDO TANTO BENE.. E' COSI' CHE SI VEDE ANCHE LA SOLIDITA' DI UNO SQUADRONE X LA SERIE C COME IL PESCARA!! COC O SENZA BIGLIETTO TUTTI A GIULIANOVA..!!!

da molinari80

ci vuole uno forte di testa. Zizzari di testa è un fenomeno. Zizzari Sansovini titolari!