Franco Zavaglia Fp.com:"Nessun contatto da Pescara per Mastronunzio"
Dopo la minaccia di dimissioni dell'amministratore delegato Maurizio Edmondo si resta in attesa di una schiarita societaria. Dimissioni che non sono state ratificate e forse non lo saranno.
Dopo la minaccia di dimissioni dell'amministratore delegato Maurizio Edmondo si resta in attesa di una schiarita societaria. Dimissioni che non sono state ratificate e forse non lo saranno. In tal senso appare decisivo l'assemblea dei soci di domani durante la quale si dovrà , per forza di cose, giocare a carte scoperte sviscerando tutte le problematiche createsi.
Intanto Lucchesi è alle prese la mastodontica opera di assembleggio della nuova rosa.
Il caso Pomante sembra, almeno per il momento, rientrare.
Nella sede è un via vai di procuratori.
Il direttore toscano ha incontrato in questi giorni l'agente di Romito, Mariano Grimaldi.
Il difensore è in comproprietà tra Napoli e Pescara. Ancora nessun accordo è stato trovato tra le parti, bisognerà attendere ancora qualche giorno.
A colloquio con Lucchesi c'è stato anche Donato Di Campli.
Coletti verrà riscattato e metà cartellino passerà in mano alla Delfino Pescara.
Si è parlato di Simone Felci. La volontà dell'ala di Bracciano è quella di sposare il progetto della nuova società recitando un ruolo da protagonista. Felci ha il contratto che scade il 2010, facile intuire che si sia approfondito il discorso prolungamento. Con Cuccureddu non ha trovato spazio da titolare, le parti si sono aggiornate alla prossima settimana.
La nuova proprietà della Cisco Roma ha posto come pietra iniziale della propria gestione il riscatto di Daniel Ciofani. Improbabile un ritorno in biancazzurro.
Sul fronte arrivi sembrano restare sogni proibiti Bruno, Soncin e Mastronunzio.
Per quest'ultimo abbiamo interpellato Franco Zavaglia procuratore della Vipera:"Nessuno mi ha contattato da Pescara, mi sembra strana questa notizia."
Una dichiarazione che sembra smorzare sul nascere interessamenti.
Sul centravanti, infatti, ci sarebbero Cagliari, Reggina, Salernitana oltre una remota possibilità che resti ad Ancona.
Il Perugia ha messo gli occhi addosso su Antonino Cardinale. In porto potrebbe andare, senza troppi intoppi, lo scambio con Sergio Ercolano.
In sospeso il destino di Giacomo Zappacosta, non è esclusa la possibilità che si arrivi alle buste. Coinvolte Pescara e Fiorentina.
Praticamente sfumato Doumbia che dovrebbe firmare la prossima settimana con il Bellinzona.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da biancazzurro_
ma come cia pinzet che Mastonunzio con mezza serie A che lo segue possa scendere di categoria???? mammamia che asini
da dolphin82
meglio farsi fregare un Mastronunzio da una squadra di A che un Biancolino dalla juvestabia...svegliati tu!
da domenico@
sono io il primo ad esserne contento se sbaglio
da gino1972
la quaie ha quaiat, l'arpet, la quaie ha quaiat!
da domenico@
con 4 cazzat si venn li ggiurnal
da lapescara
E dopo la partita tutti nel piazzale antistante lo stadio!
da Artur de Coimbra
IL RACCONTO DI DUKA E' TRATTO DAL LIBRO "IO ULTRAS - PADRONE DEL PALLONE" DI ANDREA ARENA. C'E' UN CAPITOLO IN CUI PARLA DEI RAPPORTI TRA PESCARA E LAZIO
da solodeborah
azionate
da solodeborah
azionata il cervello prima di parlare
da solodeborah
da dolphin82 @ 17-06-2009 20:59:07 - IP: 93.149.232.252 solodeborah tu e andreadazanni non vedete l'ora di poter dire...VE L'AVEVO DETTO! non è che bisognava aspettare il Catania per capire che Mastronunzio è di categoria superiore, magari sono stato anche un "voccaperto" a credere che potesse venire a pescara...ma a te t'abbruc lu cul....uuuuhuu quand t'abbruc!!!!!.......DOLPHIN SI NU VOCCALON...AUA' UN ASINO CHE VOLA...
da leonpe76
pere ke pompelmo faccia mele ahahah
da domenico@
aristoteles è nostroooooooooooooo
da lapescara
a gino ch'em piat 3/4 di quagliarella, xò giocherà con noi tra 4 anni?
da GalassiaPescara
La rivalità con la lazio non finirà mai, e a sentire i laziali, bè alcuni ci odiano come loro odiano i napoletani. Perquanto riguarda la roma...ci andrei più piano...sono molto meglio dei laziali
da savo
nà success n'int'... va tranquillo!
da pippo
cioe? ca success
da gino1972
la quaglia ha quagliato......ripeto, la quaglia ha quagliato!! entro domani sera ci sarà una bomba di mercato. chiudete il forum!
da UNGOAL1
Non rispondere alle provocazioni dei nati a Pescara che non hanno nulla di pescarese....odiare la lazio merda e chiudere subito tutto.
da DelfinoNelCuore
Io studio a Roma. I laziali li odio e i romanisti mi fanno schifo. Il romano è una specie di napoletano...MERDE!
da lapescara
se ferraresi rimane non mi dispiace e' sempre uno di categoria dal rendimento accetabile, e sappiamo quanto in prima divisione giocatori del genere servono! Poi con coletti e dettori, oppure a sostenere un trequartista, non lo vedrei male! Tra Pescaresi e laziali non ci sara' mai la fine della rivalita' xche' nessuno vuole questo, ed anche loro lo sanno ed hanno i loro brutti ricordi! eppoi i laziali so di frosinone viterbo e latina di romani sono pochi o cmq in nettissima inferiorita'! NOI VOGLIAMO VINCERE!
da Rebogol84
ALBORE MASCIA CHIETINO!
da Ilvecchiopresidente
SE I CONIGLI AVESSERO LE ALI TUTTO IL CIELO SAREBBE DEI LAZIALI
da Ilvecchiopresidente
DIO CAGO' E FECE LA LAZIO
da 1936TUNONMORIRAIMAI
Per come la vedo io...Ferraresi è un signor centrocampista!! E' stato impiegato male in una squadra che giocava male..tutto qui ma se ben vi ricordate, 2 anni fa fu uno dei migliori centrocampisti del girone insieme a Cardinale!!! Magari non gli farei fare il titolare ma certo prendere Giordano, Pisciotta, Stella per tenerlo in panchina,....!!!!
da biancazzurro_
ROMA-LAZIO COPPIA DEL CAZZO!!!!!!!!!! NON ODIO LA LAZIO??? MA CHE MI TOCCA SENTIRE!!!!!! PER ME NON C'E' DIFFERENZA O ROMANISTI O LAZZIALI SEMPRE MERDE SONO, I LAZZZZIALI MI STANNO SUI COGLIONI IN UNA MANIERA INCREDIBILE, MA I ROMANISTI DIMMERDA NON SONO DA MENO!!!!!! E A PESCARA PURTROPPO CI STA NE FREGA DI GENTE CHE TIFA PER LA ROMA!!!!!!!!!! CIA CRSITO ...GIOVENTU' BRUCIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da biancazzurro_
da lapescara @ 17-06-2009 22:01:42 - IP: 217.201.231.123 se riportiamo a casa dettori e ciofani, e ci teniamo simon ferraresi____ FERRARESI??? ANCORA FERRARESI??? BASTA CO STA GENTE!!!!! FERRARESI E' CESSO E DEVE ANDARE VIA COME INDIVERI IANDOLI, SEMBRONI, CAMORANI, PISCIOTTA, STELLA, FELCI E TUTTI GLI ALTRI!!!!!!!!!!!
da VecchioCK
Sbranghe e catene si torna a caricare......
da -Ruck-
poi tony_jaa io nn distinguo: ti stai tranquillo? allora sei un fregno.. rompi il cazzo? beh, vai altrove... come dovrebbero fare certi qua che pensano solo a menarsi..
da -Ruck-
poi tony_jaa io nn distinguo: ti stai tranquillo? allora sei un fregno.. rompi il cazzo? beh, vai altrove... come dovrebbero fare certi qua che pensano solo a menarsi..
da -Ruck-
poi tony_jaa io nn distinguo: ti stai tranquillo? allora sei un fregno.. rompi il cazzo? beh, vai altrove... come dovrebbero fare certi qua che pensano solo a menarsi..
da gubbio73
notte all adriatico.....
da tony_jaa
Parole sante Ruck, i romani sono uno dei popoli piu cacacazzi e strafottenti che ci stanno. A me stanno sul cazzo piu di tutti gli altri.
da gubbio73
volentieri !!!!!! solo ke lavoro solo al week end li.....
da -Ruck-
ngulooo state a fa i tosti!!! mi sa che qua s'ha pers la moda di parlà di pallone... haèc si fa solo amazzate...
da bubuell
Gubbio purtme na pizz...chi mi sting a murì di fam..
da gubbio73
sera dall emili@........
da bubuell
Nghi li vuagliunitt i nin gi parl....Solopescara docet...
da sivigliano
sul discorso della rivalita' lazio-pescara vi aggiungo che almeno fino al '99, la nota emittente romana radio-globo, a fine partite, dava il risultato del pescara con commenti di ogni tipo.... bubuell infame per te solo lame...
da sivigliano
xvecchio ck, mi meraviglio che proprio tu non abbia capito il senso delle mie parole... cio' che volevo dire e' che onestamente mi da fastidio il cantar lazio merda solo per moda.... tutto qui.... non volevo far nascere un caso nazionale su una considerazione che al di la' di tutto mi sembra abbastanza scontata...prendi la curva e dimmi quanti di qulli che ci vengono hanno incontrato, almeno per una volta i lazieli.... tutto qui, e chiudo con un bel lazio merda, a scanso di equivoci....
da -Ruck-
uagliù qua si parla tanto di laziali ecc.... io vi posso dì na cosa: giallorossi o biancocelesti, i romani so sempre romani, ovvero na massa di montati cacacazzi che vengono qua e ci trattano come persone del 3 mondo... mi stanno tutti sul cazzo, nn li posso vede... vengono qua a fa gli sbruffi di merda... intanto nn hanno il mare... e ricordate: PE FA N' OM DI MARE CE NE VO 10 DI TERR'!!!!
da SENSOUNICO
bolgiabiancazzurra...NON TE LA PRENDERE MA CREDO CHE TU ABBIA SEMPRE PARLATO CON DEI LAZIALI "TRANQUILLI" DELLA TUA PESCARESITA'...ALTRIMENTI NON SO SE STAVI ANCORA QUA A SCRIVERE...IO PURTROPPO DURANTE LA SETTIMANA SN SPESSO A ROMA X LAVORO, E TI ASSICURO CHE I LAZIALI VECCHIOTTI CI ODIANO ANCORA COME UN TEMPO LAZIO NGUL A MAMMT
da -Ruck-
Acetino - Regione Abruzzo
da -Ruck-
http://www.youtube.com/watch?v
=c0MYBYOgVNk FATEVI 2 RISATE!!!!
da Luketto
x ruck
da Luketto
fatevi du' risate!
da gino1972
x sivigliano: quando vuoi!
da -Ruck-
mi riferisco alla gentaglia che sta qua a perde tempo e scrive cazzate a votamazza...
da -Ruck-
mado quanta zizzità ci vedo scritta qua sopra... ma perchè certa gente la fate commentare?? redazione fate qualcosa!!! qua nn si puo più PARLARE...
da Luketto
finite di rispondere alle provocazioni di quel pazzo di" nato a pescara!"
da Luketto
ck ti ricordi gigietto in trasferta .......stiamo parlando di lazio .....non ho mai capito perche' nessuno fiatava....a buon intenditore poche parole
da GABRIELE88
personalmente sento molto di più la rivalità col fogna, dato che rappresentano una città che è appunto quella fogna alle pendici del gargano , mentre la lazio è comunque una squadra della capitale.. e i laziali sono comunque romani che ce ne stanno a milioni . ciò non significa che non ce l'ho con la lazio.. ma col fogna molto di più perchè cio che odio oltre alla loro squadra è anche la loro città di merda e la loro schifosa razza.. mentre della lazio odio solo la squadra ma non posso odiare roma e i romani.. fg merda peggio di bari!!
da bubuell
Rivalità antica, questa tra i laziali e i pescaresi, che affonda le radici agli anni'70, più precisamente al 30 ottobre 1977, quando, durante un Lazio-Pescara, i laziali entrano in possesso di bandiere e tamburi, anch'esse biancazzurre, dei tifosi pescaresi, che le vedranno sventolare dai laziali in Curva Sud. Da allora ogni sfida giocata contro il Pescara, soprattutto all'Adriatico, sarà contrassegnata da gravi episodi di cronaca. Ultimi i tafferugli nella finale del campionato "Primavera", in campo neutro, a Jesi.(TRATTO DAL LORO SITO) MA ANCHE QUI LE MERDE NON DICONO PERò CHE LA RIVALITà NASCE DAL FATTO CHE SE LA SONO PRESA CON GENTE SPROVVEDUTA RAGAZZINI E FAMIGLIE…
da bubuell
La rivalità con la Lazio non avrà mai fine...MAI!!!
da bolgiabiancazurra
confidenza ........che coglione in giro con la sciarpa della lazio tutto solo a pescara........
da bolgiabiancazurra
quando incontro qualche laziale qui a roma e gli dico con orgoglio che sono del pescara..............mi guardano pietrificati e mi dicono " del pescara...mamma mia non poi capi' quello che ce facevano quanno annavamo a pescara ......a vede la partita ce tiravano li vasi dai barconi........." un altro l'ho incontrato una decina di anni fa e con la sciarpetta della lazie andava girando per pescara l'ano rincorso e massacrato fino a spaccargli i denti...be' questo io lo conoscevo abitavamo vicini anche se non avevamo
da lapescara
NOI VOGLIAMO 11 GAUDENZI http://gruppobellavita.s
plinder.com/post/12630095
da galeoneg
sci lo so che mastro è tostissimo da prendere...ma già che trattiamo soncin, pellicori ed altri lo reputo un passo in avanti...mettiti in testa che se non prendi uno da 20 gol la B te la scordi...o altrimenti ti deve riuscire la botta di culo stile nucifora - sansovini...
da GABRIELE88
galeoneg lascia perde le cazzate scritte dai giornalisti napoletani.. guarda quà cosa trovi nel sito UFFICIALE dell'anconamerda: http://www.anconacalcio.it/sta
gione/rassegna.asp nell'ultimo paragrafo si parla del futuro di mastronunzio.. se non hai voglia di leggerlo te lo riassumo: il sogno di Mastronunzio, ora che ha quasi 30 anni è di chiudere la carriera in A (GIUSTAMENTE).. non ha ALCUNA intenzione di rimanere in B (...ehm...)... e quste sono le società che lo seguono: CATANIA,CAGLIARI,CHIEVO,REGGIN
A,LECCE,EMPOLI,BRESCIA,LIVORNO
... il prezzo? 1,5 MILIONI DI EURO...e il Pescara non è menzionato tra le società interessate... ma per noi c'è una bella notizia: tra i giocatori in scadenza l'ancona non vuole rinnovare il contratto a un certo Di Fausto (e chi è ssù cess? ) per il quale non si è ancora fatto vivo nessuno, ma c'è l'interesse di una squadra di lega pro: indovina chi?
da GABRIELE88
galeoneg lascia perde le cazzate scritte dai giornalisti napoletani.. guarda quà cosa trovi nel sito UFFICIALE dell'anconamerda: http://www.anconacalcio.it/sta
gione/rassegna.asp nell'ultimo paragrafo si parla del futuro di mastronunzio.. se non hai voglia di leggerlo te lo riassumo: il sogno di Mastronunzio, ora che ha quasi 30 anni è di chiudere la carriera in A (GIUSTAMENTE).. non ha ALCUNA intenzione di rimanere in B (...ehm...)... e quste sono le società che lo seguono: CATANIA,CAGLIARI,CHIEVO,REGGIN
A,LECCE,EMPOLI,BRESCIA,LIVORNO
... il prezzo? 1,5 MILIONI DI EURO...e il Pescara non è menzionato tra le società interessate... ma per noi c'è una bella notizia: tra i giocatori in scadenza l'ancona non vuole rinnovare il contratto a un certo Di Fausto (e chi è ssù cess? ) per il quale non si è ancora fatto vivo nessuno, ma c'è l'interesse di una squadra di lega pro: indovina chi?
da VecchioCK
Pardon....ROMA 1977
da VecchioCK
...QUELLO CHE VOGLIO DIRTI E' CHE ONESTAMENTE VORREI FINISSE QUESTA COSA CON LA LAZIO, SOPRATTUTTO PERCHE' LE GENERAZIONI CHE ORA PREVALGONO NELLE 2 CURVE NORD, NON NI SONO PROBABILMENTE MAI INCONTRATE.... TROVO RIDICOLO CANTARE LAZIO MERDA, SE NON LA SI' E' MAI INCONTRATA DAL VIVO, TUTTO QUI..... Sivigliano che fai? Bestemmi? Per fortuna tanti altri utenti ti hanno già risposto a dovere. L'odio con la Lazio va perpetuato e rivitalizzato in ogni occasione, anche se si tratta solo di un coretto, in attesa che ci sia una partita dove confrontarsi di nuovo. Confermo (ma chi ha l'età lo sa già) che il racconto del laziale è viziato dall'errore dell'inizio dell'odio rappresentato dalla morte dell'amico Maurizio (eravamo coetanei e compagni di scuola) al Cocoricò, invece che a Roma nel 1978. SEMPRE LAZIO MERDA!!!
da lapescara
se riportiamo a casa dettori e ciofani, e ci teniamo simon ferraresi zet e romito ci mancano una punta da 20 gol, un centrocampista, un difensore centrale ed un terzino destro, poi dobbiamo fare una panchina all'altezza dei titolari, che con i nostri giovani gia' saremmo a buon punto. NOI VOGLIAMO VINCERE!
da bolgiabiancazurra
da lunedi' arrivera' il mercato del pescara...adesso devono pensare ai giocatori attuali su quali puntare e quali in lista di sbarco poi le comprepieta' e i prestiti i riscatti e i non riscatti i rinnovi e i non rinnovi i vari giovani del vivaio sparsi per l'italia.........LUCCHESI ED ALTRI FARANNO UN GRANDE PESCARA NON SARA' SEMPLICISSIMO MA SARA' PIU' ENTUSIASMANTE EPPOI A NOI CI VENGONO MEGLIO LE COSE NON SEMPLICI COME I GRANDI FENOMENI CHE POI SBAGLIANO IL GOL DAVANTI LA PORTA...............
da galeoneg
gabriè hai perfettamente ragione...ma alcune volte le società di A offrono contratti meno onerosi rispetto a quelle di C....vedi caso Di Napoli per salernomerda....con questo non voglio dire che Mastronunzio viene a Pescara...ma se offri un triennale a cifre importanti, stai sicuro che tutti sono disposti a scendere di categoria...
da GABRIELE88
tranquilli che mastronunzio rifiuterà il catania e verrà al Pescara.. quando gli ricapita più di affrontare squadre del calibro di juve stabia o real marcianise?? poi però gli ci vorrà anche un buon compagno di reparto e secondo me la società già si sta preparando per sorprenderci con qualche colpaccio tipo Aqcuafresca anche perchè co sto caldo ce la vuole una rinfrescata
da VecchioCK
da allegriok @ 17-06-2009 12:37 zavaglia forse non hai capito , è mastronunzio che dà chiamà a nù pe jucà a pescara VERISSIMO: Bravo Allegriok!
da galeoneg
al di là dei nomi....VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA...forza Beppe...
da galeoneg
http://www.resport.it/leggiart
icolo2.asp?idarticolo=31896#..
.....in pratica dicono che mastronunzio va a pescara....se non arriva mastronunzio arriva soncin...c'è da fidarsi?...dei giornalisti camapni non mi fido.....ma della società mi fido...soprattuto di De Cecco e Caldora...Edmò nn romp lu cazz
da Canesciolto
LAZIALEEE !!!!!
da Canesciolto
DA DOMANI ATTACCHERO' UFFICIALMENTE IL SIGNOR GIANFRANCO SEMPRONI !!! Dopo chiarirò i motivi, anzi, prima attaccherò Semproni di persona, a voce, poi dopo lo vengo a scrivere qui !! E spiegherò anche a Sergio Mancini i motivi della mia polemica!! SIGNOR SEMPRONI SI RICORDI UNA COSA : LA COERENZA E' UNA VIRTU' DI POCHI, MENTRE E' FACILE FARE LA BANDIERA ANDANDO DOVE TIRA IL VENTO!
da FeruloMarco
X negro: http://vivereultras.forumcommu
nity.net/?t=1280069
da dolphin82
solodeborah tu e andreadazanni non vedete l'ora di poter dire...VE L'AVEVO DETTO! non è che bisognava aspettare il Catania per capire che Mastronunzio è di categoria superiore, magari sono stato anche un "voccaperto" a credere che potesse venire a pescara...ma a te t'abbruc lu cul....uuuuhuu quand t'abbruc!!!!!
da milano
io voglio mastro..geppetto, consigli per gli acquisti do prado
da soloPeThe0riginal
non avendo nulla da fare ha anche 10mila e mail aperte per registrarsi ogni volta,forte come lla sua coerenza e le sue verità senza ipocrisie...
da ILMEGLIOCELLONE
vedi, io non sono frocio come potrai capire dal mio nick , pero' credimi forse e' meglio essere frocio che inetto come te... vedi io quando facevo l'appello alla redazione per ripulire il sito da gente come te, sapevo che qualcuno si sarebbe fatto vivo , proprio come succede con i topi ...appena metti un pezzo di formaggio come esca subito escono e si fanno schiacciare...bravo , come topo non sei tanto intelligente... addio !!!
da negro
ragazzi sapete dirmi da dv sono tratti i racconti di duka e FeruloMarco ??????
da solodeborah
da grandepescara4ever @ 17-06-2009 20:12:26 - IP: 79.31.43.124 Entro fine settimana dovranno essere definiti i ruoli dello staff tecnico e poi nelle prossimo due settimane i primi colpi..e così finalmente i soliti 4 gufi da tastiera inizieranno come di consueto a sparire "stranamente" dal sito..CONDIVIDO IN PIENO QUESTO POST
da negro
X FeruloMarco da dove hai preso quel racconto ???????
da negro
X FeruloMarco da dove hai preso quel racconto ???????
da negro
X FeruloMarco da dove hai preso quel racconto ???????
da negro
X FeruloMarco da dove hai preso quel racconto ???????
da negro
X FeruloMarco da dove hai preso quel racconto ???????
da grandepescara4ever
Entro fine settimana dovranno essere definiti i ruoli dello staff tecnico e poi nelle prossimo due settimane i primi colpi..e così finalmente i soliti 4 gufi da tastiera inizieranno come di consueto a sparire "stranamente" dal sito..
da solodeborah
DOLPHIN SVEGLIATI!!! ANGOR A SUGNA'... VOCCAPE'....
da dolphin82
quanda si cuntent ah solodeborah...
da PE_NEWDOOR
Trofeo Tim con Juve Milan e Inter a PEscara. VAI COL PIENO DI CAFONI CHE ARCALANO
da solodeborah
MASTRONUNZIO A UN PASSO DAL CATANIA (fonte rete8)...Cavolo ci mancava pure il Catania a metterci I BASTONI TRA LE RUOTE!!!
da Mimmopescaracolli
CHE ZIZZITA'. USATE IL MURO PER DIRE COSE SENSATE. GRAZIE
da ILMEGLIOCELLONE
x la redazione : ragazzi credetemi qui' e' diventato veramente difficile lasciare qualche commento senza essere offesi , io parlo su molti forum , e su molteplici argomenti , pero' nel momento in cui vorrei parlare della mia vera passione mi rendo conto che devo stare attento a quel che dico per non correre il rischio di essere offeso....secondo me dovete eliminare definitivamente questi disturbatori, non ne possiamo proprio piu' !!!!!
da soloPeThe0riginal
da _NATO_A_PESCARA_ @ 16-06-2009 17:47:10 - IP: 79.36.176.49 PERO' CONFERMO TUTTO QUELLO CHE DICE SOPRATUTTO SU Gino1972 UN CRETINO CHE SA SOLO OFFENDERE
da Artur de Coimbra
SCINE PESCA' NESSUN HA DETTO IL CONTRARIO...QUELLO CHE DICEVO IO STA IN UN LIBRO SCRITTO DA UN LAZIALE
da LUCAPESCARESE
NOTIZIE SUL CDA DI OGGI? FORZA PESCARA
da PE_NEWDOOR
x Pescara: lo sappiamo benissimo, se ti riferisci a me che ho citato Mauizio era per dire di non dimenticare, non perchè iniziò da lui la rivalità. LAZIO MERDA
da bubuell
Vogliamo un grande Pescara con gente che abbia le palle in campo e fuori dal campo! Voglio una società che abbia rispetto e attenzione per la maggior parte dei tifosi che hanno veramente a cuore i colori biancazzurri. Vogliamo finalmente affrontare gli avversari consapevoli di essere uno squadrone e non un gruppo di checche isteriche! VOGLIAMO VINCERE...STOP!
da PescArA
SCI COMUNQUE' VU NNAVET CAPIT NU CAZZ DEL PERCHE' C'E' RIVALITA' FRA PESCARESI E LAZIALI. NON C'ENTRA NIENTE LA BONANIMA DI MAURIZIO (MIO AMICO DELL'AMMIRAGLIA). LA RIVALITA' INIZIO' QUANDO NEGLI ANNI 70/80 PARECCHI PESCARESI CHE ANDARONO A LAZIO MERDA A VEDERE LA PARTITA E FRA QUESTI C'ERANO MOLTE FAMIGLIE CON BIMBI E VECCHI, FURONO SELVAGGIAMENTE PICCHIATI DA INFAMI. SEMPRE LAZIO MERDA
da Artur de Coimbra
QUESTA E' VECCHIA...
da FeruloMarco
Cinque Marzo 1978 : Il giorno dell'ira.(nessuno uscirà vivo di qui) ….. nel sogno sto correndo…. sudo… intorno a me donne che urlano…. bambini che cadono…mi sveglio di soprassalto ansimando… mi alzo dal letto e guardo fuori dalla finestra ……. merda…. L’alba era livida quel cinque marzo 1978, un mattino cupo e piovoso come cupa era l’atmosfera in centro a Pescara . Io arrancavo , saranno state le 8, verso la stazione ferroviaria (all’epoca la vecchia) seguendo i binari, venivo da sud, raccogliendo alcuni bulloni di quelli grossi e pesanti non meno di 1 kg con i quali venivano fissati le traversine dei binari alla massicciata. Altri imitavano il mio esempio ,in giro c’erano coltelli a serramanico, c’erano catene, lame da sub, c’erano sbarre di ferro, biglie di acciaio , c’erano mazze di legno chiodate, 2 ragazzi addirittura portavano aste da biliardo, c’erano chiavi inglesi, un ascia, pistole lanciarazzi già cariche, c’erano giubbe mimetiche e volti coperti da passamontagna. Dai lati di Corso Umberto dopo la piazza del Sacro Cuore fino a tutto il piazzale della stazione e fin dentro la stessa si aspettava il treno da Roma in orario verso le 9.30. L’attesa ,insopportabile, ci mise in condizione di iniziare a distruggere qualche vettura targata Roma nei pressi dell’hotel Plaza o parcheggiate nel piazzale della stazione, vana risultò la speranza di veder arrivare i legittimi proprietari, la sera prima con un paio di macchine avevamo effettuato una ronda per scovare il pullman della lazio calcio e avendolo trovato ,infine , sul lungomare di Francavilla (zona Asterope) prontamente lo imbrattammo di scritte, qualche danno alle luci e alle gomme ma la zona era piena di pula, quindi ci ritirammo , se dovevamo essere fermati lo sarebbe stato il giorno dopo. Quando giunse il treno non c’erano tracce visibili di tifosi laziali, ma noi sapevamo che c’erano…… dovevano esserci ! cercavamo di far parlare … chiedevamo l’ora , e altre stronzate tipo : che tempo fa a Roma etc… e anche se non rispondevano a volte leggevi il terrore negli sguardi (qualcosa di gratificante…) i primi colpi furono inferti, alcuno caddero come birilli sul marciapiede della stazione, cinque o 6 fuggono in direzione del bar Apollo che fu assediato, volano bulloni e pietre , il bar espugnato… 2 o 3 svicolano (dopo furono ripresi…….…) gli altri boccheggiavano sull’asfalto bagnato non solo dalla pioggia. Notammo allora uno strano movimento vicino la fermata dell’autobus che portava verso via Marconi, il 2 stava per sopraggiungere e con un gruppo di circa 15 persone mi infilai sull’autobus , tra i presenti alcune facce erano tese , bisognava farli parlare… “ehi tu” facemmo a uno, ma non rispondeva, teneva il giubbotto ben allacciato, “fai vedere che hai qua….” mettendogli le mani vicino al collo, di nuovo quegl’occhi colmi di paura…… eravamo alla fermata della Standa la porta si apre e costui si precipita fuori seguito a ruota da altri, scendemmo tutti , gran parte si infilò per via Teramo , quello di prima entrò nella galleria di Fiorenza (la galleria c’è ancora sul lato sinistro di via Teramo) ma era in trappola, finì raggomitolato per terra colpito 10, 20,30 volte ,poteva bastare….. ci sono gli altri… andando via lo osservai : aveva la testa inclinata in maniera innaturale e il sangue (il suo) si allargava a pozza lentamente sotto il suo corpo ……. vittime ! non lo siamo tutti ? Le continue battute per le vie del centro danno qualche “frutto”, ma il grosso, pensiamo, deve essere da qualche altra parte (in effetti “il grosso”…… non c’era !), decidiamo di avvicinarci allo stadio (è mezzogiorno passato) la pioggia è incessante, le vetture targate Roma sistematicamente danneggiate , all’angolo con via Tibullo (ora c’è un ristorante cinese) c’era una trattoria economica , parcheggiata davanti, in bella mostra una Opel GT 1900 Coupè argento fiammante, occorre stanare i topi…….., con un bullone FS spacchiamo il parabrezza, con una bomboletta color blu stampo un bel “LAZIO MER.DA” sul cofano, e qualcuno con un punteruolo si cura delle gomme , vedi che funziona ? un trafelato avventore infatti si precipita fuori dal locale con ancora il tovagliolo sulla camicia e una posata in mano “aoooo, a machina,…….” fa , ma gli muore in gola, “sei solo ?” chiedo io avvicinandomi con in mano la bomboletta puntata verso il suo viso, il topo tremante squittisce “ a machina……. a machina….” (chiaramente stava continuando l’opera di distruzione su finestrini specchietti e carrozzeria) e quindi si becca un po’ di vernice in bocca, però non esce + nessuno ……. Vediamo nel mentre gente passare correndo , li seguiamo : sembra che attila e il tassinaro siano stati avvistati vicino lo stadio con una pistola ! leggende metropolitane ? …. Comunque la leggenda narra che siano fuggiti lungo via B.Croce (verso nord) e nessuno li ha più visti per quel che ne so. Infruttuose le ricerche di un fantomatico pullman degli eagles supporter , o di qualsiasi merdoso club laziale, alla ricerca del tassinaro becchiamo altri disgraziati (forse del suo gruppo) che sperimentano la durezza delle saracinesche di via B.Croce , via Chiarini, via Valignani e via Barabba. Entriamo in curva sud (la nord era mezza disastrata dai lavori) e qua… incredibile !…. a un certo momento arriva un babbeo (con una faccia proprio da …laziale) con sorriso ebete e bandiera sventolante (di quelle che si comprano fuori lo stadio) in compagnia di una tipa e un altro soggetto , come ci vede (tutta la curva lo guarda) gli si ghiaccia il sorriso ma rimane , come pietrificato, con la bandiera alzata, era troppo da ridere….. pensai “a questo se lo ammazzano , gli fanno un favore….” Ci piglia 4 schiaffi , qualcuno gli strappa la bandiera, lui resiste, per sua fortuna 5/6 caramba lo trascinano fuori , mi affaccio alla ringhiera e lo vedo inveire da sotto con i caramba che lo “scozzettano” sospingendolo a calci nel sedere…… che asino ! a titolo di cronaca pioggia senza sosta anche durante la partita goal di Ferro di testa , vinciamo 1 a 0 (Garella…. sugaci la cella !) e via ! di nuovo fuori con rinnovata speranza (che si sa… è l’ultima a morire) Qualche bas.tardo viene scovato vicino il palazzetto (uno che non voleva mollare la sciarpa si becca un calcione tra le gambe così forte che penso non abbia mai più avvicinato una femmina) girando da dietro torniamo su via Marconi all’altezza dell’Agip , un gruppo si decide per viale Pindaro (zona attuale Università) io ed altri risaliamo via Marconi e … vicino l’ingresso del circolo tennis notiamo delle macchine targate Roma già cariche e pronte a partire , un attimo ed è il pandemonio, le macchine circondate alcuni costretti a scendere e duramente percossi……. Noto in una di queste 2 donne che urlano e dei bambini terrorizzati ! “fermi, fermi !” faccio io , spalleggiato da un mio amico e spingo via uno dei miei compari , “ci sono dei bambini, cristo !” al che questo (mi sembra fosse “xxxxx”, ma non ci giuro su) mi fa “e allora ? ti sei scordato cosa è successo a Roma , eh xxxxx ?” lo fisso e rispondo “ e noi saremmo come loro ? siamo come le mer.de laziali ?” credo capisca, abbassa lo sguardo , ci scansiamo , “via via !!” urlo io e la macchina con uno scatto si dilegua. Mi guardo intorno, la giostra continua , rumori di vetri infranti, ululare di sirene, urla e bestemmie……… comincio ad essere stanco…. Sono 10 ore che giro sotto la pioggia, il passamontagna che indossavo è da ore in tasca perché troppo bagnato, la testa mi pulsa fradicia, i piedi fanno squash squash, gli occhiali sono da spannare ogni 30 secondi, mi incammino verso casa (appena 3 km) do la scalata alle rampe che portano al mio pianerottolo guadagno l’ingresso e mi infilo nel bagno, apro la vasca con acqua bollente e inizio a spogliarmi “tutto bene ?” mi urla mia madre da fuori la porta e mentre le rispondo, ops… mi cade un bullone dalla mimetica (che testa !) , devo far sparire l’arsenale, penso, “tutto ok mà, tutto ok” e mi inabisso …..
da fabbro
Mastronunzio resterà un sogno....molte più possibilità le ha Soncin....
da soloPeThe0riginal
da _NATO_A_PESCARA_ @ 16-06-2009 17:47:10 - IP: 79.36.176.49 PERO' CONFERMO TUTTO QUELLO CHE DICE SOPRATUTTO SU Gino1972 UN CRETINO CHE SA SOLO OFFENDERE
da soloPeThe0riginal
da _NATO_A_PESCARA_ @ 16-06-2009 17:12:59 - IP: 79.36.176.49 ...SOLO PE THE ORIGINAL...STAI ZITTO MONGOLO...NGUL A MAMMT... ..
da soloPeThe0riginal
da _NATO_A_PESCARA_ @ 16-06-2009 17:12:59 - IP: 79.36.176.49 ...SOLO PE THE ORIGINAL...STAI ZITTO MONGOLO...NGUL A MAMMT... ..
da PE_NEWDOOR
x Sivigliano: spesso sono d'accordo con te, ma sulla questione Lazio la penso come Duka. Si deve tramandare anche alle nuove generazioni il "sentimento" che abbiamo verso i laziali anche se loro non li hanno mai visti, tutto questo PER NON DIMENTICARE MAI!! Maurizio Vive Anche fra 100 anni, LAZIO MERDA Un saluto Siviglià
da soloPeThe0riginal
donato quanto ci vuole a bannare questo mononeurone?
da MOMISOROTT
Maurizio Edmondo a Fp.com:"Le mie dimissioni sono irrevocabili"
da MOMISOROTT
Maurizio Edmondo a Fp.com:"Le mie dimissioni sono irrevocabili"
da piero torino
da _NATO_A_PESCARA_ @ 17-06-2009 13:10:24 - IP: 87.7.178.176 PIERO TORINO CHI CAZZ CI NI FREG A NU DI IANDOLI NU CESS DEL GENERE.A PIE' VATTN A LU MAR da piero torino @ 17-06-2009 13:06:24 - IP: 95.225.51.177 .......Praticamente sfumato Doumbia che dovrebbe firmare la prossima settimana con il Bellinzona. ....domanda:ma Iandoli non era stato preso da Bellizona,o ricordo male?(sicuramente) ....se in quel cervellino devastato dall'unico neurone che vaga sbattendo da una parete all'altra avessi provato a pensare che la mia domanda era per l'analogia della destinazzione....
da _NATO_A_PESCARA_
Gino1972 CHIETINO
da _NATO_A_PESCARA_
Gino1972 CHIETINO
da _NATO_A_PESCARA_
Gino1972 HANDICAPPATO NON SONO QUELLO CHE DICI TU
da sivigliano
ahahahha e' vero gi', quanda ti raggion..... cmq appena possibile ci pigliamo na birra, sei uno dei pochi che non conosco degli storici del sito.....
da cozzee
GRAZIE DUKA DEL RACCONTO.... HO ANCORA MOLTO DA IMPARARE
da TATANKA
CHIUDETE IL SITO!
da gino1972
x solopescara1936: dovresti portare rispetto a sivigliano, lui gioca a carte scoperte e tu no! ma lo sanno tutti perchè ti nascondi, sei un impaurito.
da gino1972
x sivigliano: non frequento il midas, ci passo qualche volta davanti, ma si sa che è la culla della pettela del tifoso ;-)
da sivigliano
xgino72, l'altro giorno hai nominato il bar midas..... di conseguenza credo che ci conosciamo per forza, almeno di vista.....
da UNGOAL1
No a Delli Carri a Pescara!!!
da UNGOAL1
Ignorare capito? IGNORARE!!!!!!!!!!!!!!
da UNGOAL1
Invito le persone intelligenti di questo forum ad ignorare tutte le provocazioni ed offese di alcune persone che si spacciano nate a Pescara, ma di pescarese hanno ben poco, in alternativa propongo alla redazione di chiudere lo spazio riservato ai commenti.
da Artur de Coimbra
DUKA BELLO QUEL LIBRO...NON ME LO RITROVO PIU' MA UNA COSA ERA SBAGLIATA: L'AUTORE - UN LAZIALE DI MERDA - AFFERMAVA CHE LA RIVALITA' SAREBBE INIZIATA CON UN ACCOLTELLAMENTO A UN PESCARESE IN UNA DISCO A RICCIONE...
da gino1972
x sivigliano: bravo! sia per il ricordo di quella tragedia, sia per la lezione di vita inflitta a sto derelitto umano che non sa come passare le sue giornate da pensionato!
da gino1972
x la redazione: chiudete il forum fin quando non inizia il ritiro! lu sol da a la cocce..!
da sivigliano
siccome c'e' un'altra canzone che spesso si canta contro la lazio,...... solopescara i miei ricordi partono dall'87, cio' che non ho vissuto lo cerco su internet, ma sicuramente non come te che invece VIVI su internet..... c'e' una frase Pescarese che dice," lu rispett o ti li purt da quanda si giovane o nind, nti li pu cerca' di cert a 50 anni", io aggiungo : a maggior ragione su internet...... shut up
da _NATO_A_PESCARA_
SIVIGLIANO I TUOI RICORDI SONO SOLO INTERNET NON HAI VISSUTO NIENTE BIMBETTO
da sivigliano
Mi chiamo Vincenzo Paparelli, e sono morto il 28 ottobre del 1979. Forse qualcuno si ricorda ancora di me. Ero un uomo di trentatrè anni che un giorno fu ucciso allo stadio Olimpico da un razzo a paracadute di tipo nautico sparato da un tifoso ultrà della Roma. Quando sono stato colpito stavo mangiando un panino. Mia moglie Wanda cercò di estrarmi quel tubo di ferro dall'occhio sinistro, ma siccome il razzo bruciava ancora, finì per ustionarsi una mano. Il medico che mi ha prestato i primi soccorsi, dichiarò che nemmeno in guerra aveva visto una lesione così grave. Il giorno dopo tutti i giornali mostrarono una fotografia scattata qualche mese prima, che mi ritraeva in un ristorante insieme a mia moglie. Soltanto il quotidiano Il Tempo pubblicò l'immagine di me, riverso per terra, con la faccia insanguinata e l'orbita dell'occhio sinistro vuota. Sono stato la seconda vittima del tifo calcistico in Italia, la prima era un tifoso della Salernitana che nel 1963 morì in seguito a degli scontri scoppiati in tribuna con dei tifosi del Potenza. Tra le personalità del mondo sportivo il primo ad accorrere all'ospedale Santo Spirito, dove sono giunto ormai morto, è stato il Presidente del Coni Franco Carraro. Mio cognato quando ha sentito alla radio il mio nome ha pensato a un caso di omonimia. Mio fratello quando ha saputo della disgrazia, ha avuto un forte senso di colpa perché mi aveva prestato la tessera e quel giorno allo stadio al mio posto doveva esserci lui. Mia moglie, che era accanto a me nell'ambulanza, per tutto il tempo mi ha pregato di non morire e mi ha tenuto stretta la mano. Dopo aver sbrigato tutte le formalità in questura e aver ritirato i documenti e i miei oggetti personali, ha avuto una crisi e ha cominciato a urlare. Sulle foto apparse sui giornali i giorni seguenti è ritratta insieme a sua madre che cerca di consolarla e le tiene un braccio sulla spalla. Ha la faccia stanca e scavata, e nei suoi occhi c'è qualcosa di terribile. Il mio nome e quello de i miei familiari sono comparsi sui quotidiani per tutta la settimana dopo l'omicidio e anche quella successiva, ma sempre con minore risalto. Io sono stato definito unanimemente un uomo normale e tranquillo, con un'unica passione, quella per la Lazio. Alcuni quotidiani hanno sottolineato più volte che avevo un'officina meccanica in società con mio fratello e vivevo in una moderna borgata romana chiamata Mazzalupo. Qualcuno ha scritto che avevo comprato il televisore a colori con le cambiali, e il mio unico lusso era un Bmw di seconda mano che tenevo in garage e lucidavo come uno specchio. Dopo la mia morte, il capitano della Lazio Pino Wilson ha telefonato a mia moglie per porgerle le condoglianze. Anche il sindaco di Roma Petroselli ha telefonato, e si è offerto di pagare le spese del mio funerale e ha messo a disposizione della mia famiglia un assistente sociale. Il giocatore Lionello Manfredonia è andato a far visita ai miei familiari regalando a mio figlio più piccolo la sua maglietta con il numero cinque. Al mio funerale c'era tutta la squadra della Lazio, insieme all'allenatore Bob Lovati e al presidente Lenzini. I giocatori della Roma invece non hanno partecipato perché impegnati con la trasferta di Coppa Italia a Potenza, al loro posto la società ha inviato i ragazzi della Primavera. Alla cerimonia funebre hanno assistito migliaia di persone e per quel giorno è stato proclamato il lutto cittadino. La Fondazione Luciano Re Cecconi ha devoluto un milione in beneficenza alla mia famiglia. La giunta regionale del Lazio ha stanziato la somma di cinque milioni come segno di solidarietà. La Società Sportiva Roma ha fatto affiggere una targa in Curva Nord per ricordare la mia persona. Mio fratello Angelo ha proposto alle due società romane una partita Lazio-Roma mista cioè con i giocatori laziali e romanisti mescolati nelle due formazioni, ma alla fine non se n'è fatto niente. Per alcuni giorni sono stato oggetto di un acceso dibattito sulla violenza negli stadi. Il sindaco di Roma ha affermato che bisognava meditare su questa tragedia e discuterne in tutti i club sportivi e nelle scuole. Qualcuno ha proposto che fossero installati negli stadi degli impianti di televisione a circuito chiuso per individuare i tifosi violenti. Il capo degli arbitri, Giulio Campanati, ha chiesto l'abolizione della moviola in Tv. Per alcuni mesi sono state prese drastiche misure repressive: è stato proibito l'ingresso allo stadio di aste di bandiera, tamburi e persino di striscioni dai nomi bellicosi, e anche di spillette e toppe che potessero risultare offensive. Il pubblico doveva incitare la propria squadra solo con la voce e con le mani. Il mio nome è stato, a secondo dei casi, inneggiato e sbeffeggiato dai tifosi della Lazio e della Roma Sui muri della città ancora oggi campeggiano scritte che dicono «Paparelli, sarai vendicato», o «Paparelli non ti dimenticheremo», o anche «10, 100, 1000 Paparelli» o ancora, «Paparelli ti sei perso i tempi belli». In questi ultimi anni i giornali hanno parlato di me, soltanto all'indomani di un nuovo delitto avvenuto allo stadio. Nel 5° anniversario della mia scomparsa, i tifosi mi hanno ricordato prima di una partita con la Cremonese. Sul tartan, all'altezza della Tribuna Tevere hanno spiegato uno striscione con scritto «Vincenzo vive», mentre la curva intonava «28 ottobre Lutto Nazionale». Nel 10° anniversario è stato inaugurato il «Lazio Club Nuovo Monte Spaccato, Vincenzo Paparelli». L'anniversario della mia morte è stato commemorato dai tifosi laziali della Curva Nord per oltre quindici anni, poi da qualche tempo è calato il silenzio. Il torneo di calcio Vincenzo Paparelli è arrivato soltanto alla terza edizione, poi si è fermato per mancanza di finanziamenti. I lavori per le ristrutturazioni dello stadio Olimpico di «Italia '90» hanno cancellato per sempre le curve di un tempo, e con loro la targa di marmo che mi ricordava. Sul motore di ricerca Yahoo digitando il mio nome e cognome racchiudendolo tra virgolette, il risultato dice sempre «Ignored». Nell'archivio del quotidiano il Messaggero, risulta che l'ultima volta che sono stato nominato è il 5 febbraio del 1995, in occasione di un breve articolo sul mio assassino. Il mio assassino si chiamava Giovanni Fiorillo, aveva diciotto anni ed era un pittore edile disoccupato. Subito dopo l'omicidio ha fatto sparire le sue tracce e si è dato alla latitanza. Qualcuno diceva di averlo avvistato a Pescara, qualcun altro a Brescia, qualcun altro ancora a Frosinone, che chiedeva informazioni per comprare le sigarette. Dopo quattordici mesi di clandestinità, si è costituito. Nel 1987 è stato condannato in Cassazione per omicidio preterintenzionale: sei anni e dieci mesi a lui che aveva lanciato il razzo, quattro anni e sei mesi agli altri due complici che lo avevano aiutato a introdurre nello stadio l'ordigno e a utilizzarlo. Durante quel girovagare per l'Italia e per la Svizzera ha telefonato quasi tutti i giorni a mio fratello Angelo, chiedendo scusa e giurando che non voleva uccidere quel giorno allo stadio. Era un ragazzo come tanti, abitava a Piazza Vittorio, era patito della Roma. Sua madre lavorava al mercato, suo padre aggiustatore meccanico. Era gente del popolo, come me. L'articolo sul giornale diceva che Giovanni Fiorillo è morto il 24 marzo del 1993: forse per overdose, forse consumato da un brutto male. Mio fratello Angelo l'ha perdonato, così come l'hanno perdonato mia moglie e anche i miei figli. Una cosa è certa, quel ragazzo è stato sfortunato, così come lo sono stato io. Mi chiamavo Vincenzo Paparelli. Sono morto il 28 ottobre del 1979. Forse qualcuno si ricorda ancora di me.
da sivigliano
se non erro scritto dall'ex capo eagles lazio.....
da bubuell
La storia di Duka è tratta dal libro ultras (se non sbaglio)...tanto per la precisione
da solodeborah
DELLI CARRI NON TI VOGLIAMO!!!
da solodeborah
che c'entra poi andrea da zanni...mah
da solodeborah
tatanka, ci conosciamo?
da sivigliano
e' tornato il MAGO tatanka......
da TATANKA
solodeborah, andreadazanni
da sivigliano
zico da persona intelligente hai colto nel segno, intendendo alla perfezione il significcato delle mie parole.... a differenza di qcn che col cervello offuscato dal suo egocentrismo non puo' fare altro che blaterare frasi sconnesse e prive di costrutto.... la tristezza e' che siete piu' o meno coetanei, come dire, a chi tanto a chi niente.... ti saluto con rispetto....
da UNGOAL1
Il mio sondaggio è caduto nel vuoto....e cmq mi spiace molto notare che chi è nato a Pescara non si comporta da pescarese...ORGOGLIO PESCARESE...chiudere subito tutto...
da solodeborah
FOGGIA MERDA, SEMPRE!!!
da ZICO
Vedi Siviglià, a noi di una certa età fare quel coretto all'uscita dello stadio di Giulianova dopo quella partitaccia col Sorrento ci ha risollevato un po' l'umore. Ricorderai che al fischio finale era calato un silenzio da funerale. Noi di quello che è successo con i laziali non possiamo dimenticare nulla, i più giovani avranno le loro occasioni...
da TATANKA
Concorsi pilotati. Arrestato Antonio Iovino, dirigente della Regione L’AQUILA. E’ stato arrestato questa mattina dalla Digos di Pescara Antonio Iovino, dirigente del servizio organizzazione e sviluppo delle risorse umane della Regione Abruzzo. Iovino è indagato per i reati di falsità, abuso d’ufficio, truffa ai danni di ente pubblico, falsita’ materiale, soppressione di atti veri, rivelazione di segreti di ufficio.
da _NATO_A_PESCARA_
SIVIGLIANO MA CA DA FA FIRMT STI FA LU GROSS E NIN TI MANC 30 ANN CHI TI VU ARCURDA' TU
da sivigliano
duka, chiaramente non mi riferisco a te, che cmq sei abbastanza datato, ma onestamente ricordo ad esempio all'uscita di Pescara-Sorrento a giulianova, partita pessima, salvezza diretta a rischio e tutti a cantare la ns classica canzone contro la lazio...il problema e' che principalmente erano ragazzini dai 16 ai 22 anni, che la lazio non l'hanno manco vista col binocolo.. hai citato l'episodio di jesi, davvero per pochi, nel 92 non e' successo nulla, qcs e' accaduto nell'87, per non parlare dell'anno di paparelli..quanti ce ne sono in curva che hanno vissuto quegli anni? cmq Lazio Merda..
da [king]
lazio merda sempre e comunque. senza se e senza ma. LAZIO MERDA
da sanso-gol
Deborah pensaci tu....
da sanso-gol
Deborah facci grande sto Pescara....!!!
da Duka
Me viene in mente, a proposito, uno dei giorni più brutti della mia vita, e se non ve rompo le palle ve la racconto. Anzi, ve la racconto anche se ve le rompo, le palle. Tornavamo da Pescara, nel '90. Ormai io ero un veterano delle trasferte, ne avevo fatte già quasi duecento, nei dieci anni precedenti. Ero stato nei campi duri della serie B, a Cava dei Tirreni, a Sanbenedetto del Tronto, a Catanzaro. Avevo preso una cifra di botte ma molte le avevo già date. Tutti me rispettavano, nella curva, e io non rompevo i coglioni a nessuno. Eravamo un gruppo cazzuto, ce facevamo rispettare dove andavamo, eravamo uniti, tutti amici, tutti fedeli alle proprie idee. A Pescara quel giorno c'erano stati casini grossi, scontri terribili con le guardie e con i 'locali'. Eravamo arrivati la mattina presto, perché quello era l'unico treno che arrivava in tempo per vedere la partita. Alle dieci stavamo tutti alla stazione, infreddoliti e rincoglioniti dal sonno. La partita cominciava quattro ore e mezza dopo. Ma non furono quattro ore pallose, anzi ci fu un sacco di divertimento. C'erano poche guardie, perché all'epoca era così, le scorte non c'erano e la celere era troppo occupata a farsi le seghe piuttosto che a fare i duri con noi. Ad aspettarci alla stazione c'erano soltanto tre volanti della Polizia, dodici merde con la loro bella divisa appena stirata. E poi, naturalmente, ci aspettavamo anche i pescaresi. Tanti pescaresi. Siamo usciti dalla stazione e abbiamo trovato il comitato di benvenuto. Saranno stati duecento, cioè più del doppio di noi. Non erano a mani nude: c'avevano bastoni e catene, sassi, spranghe di ferro e poi il pesce.Non l'avete mai sentita questa eh? Ce credo, voi siete cresciuti davanti alla televisione, a vedere le partite con Bruno Pizzul e bisteccone Galeazzi. Non sapete quello che c'è dietro, prima, durante e dopo ogni fottuta partita di calcio. In Abruzzo e nelle Marche ma Pure in certe trasferte nelle città di mare dei sud, come a Taranto, c'hanno la bella abitudine di dare il benvenuto ai tifosi ospiti con un bel lancio di pesce fradicio. Te tirano alici, va bene, ma pure sgombri e certe qualche merluzzo fetente, andato a male da settimane. Avete sentito quella battuta no? "Ti prendono a pesci in faccia" ecco, è così che funziona. Solo che non finisce lì. Dopo i pesci sono arrivati i sassi e poi è iniziata la prima carica. Fu una bella carica, lo ammetto, anche se a farla furono gli schifosi Pesciaroli abruzzesi. Sono partiti compatti coi bastoni e le catene e strillando qualche offesa nel loro cazzo di dialetto che non ce se capiva un cazzo. Noi ovviarnente non eravamo lì per fare una gita: che cazzo ci sarebbe stato da vedere, in una gita a Pescara? Noi eravamo li per batterci da uomini veri, per divertirci un po' dopo una settimana noiosa e triste, con Roma che era ridotta a uno schifo di lavori per quei cazzo di Mondiali 90. C'avevamo la nostra roba - bastoni, spranghe e avevamo anche preso in prestito dalle Ferrovie dello Stato sei o sette estintori. Sapevamo che Pescara era una cosa seria e c'eravamo preparati a puntino. In questi casi bisogna stare pronti a tutto perché può capitare tutto. L'odio tra laziali e pescaresi c'ha radici profonde, è un odio duro, un odio che forse non fìnirà mai. Nasce nei primi an '80, per la precisione, quando un imbecille di pescara - pensa bene di rompere le palle a un gruppo di ragazzi romani in vacanza a Rimini. Erano in una discoteca e, sapete come vanno 'ste cose: uno dice una parola, quell'altro risponde a tono, parte qualche cazzotto e alla fine spunta 'na lama. Lama che va a tagliare il pescarese, che ci lascia le penne. Morto accoltellato. Da quell'episodio è nato tutto il casino, con la striscia di sangue che ancora prosegue. E allora noi c'eravamo preparati - quella volta come tante altre volte - al peggio (o al meglio, dipende dai punti di vista). Cercammo di resistere alla prima carica mentre le guardie si erano polverizzate in un secondo: quegl'infami avevano di nuovo preferito lasciare scannare gli altri e pensare a salvare il proprio culo schifoso. Meglio così: noi contro di loro, scontro puro tra ultras (noi) e infami (loro). Sull'asfalto bagnato del piazzale della stazione restarono almeno venti ragazzi, divisi tra nostri e loro. Chi si era preso una coltellata nel sedere (il sedere è il posto migliore o certamente più leale dove colpire) e chi una bastonata in capoccia così forte da non potersi più rialzare. Poi c'erano quelli con la testa spaccata da un sasso ma che continuavano a combattere senza tirarsi indietro, come si dovrebbe fare in questi casi. Noi eravamo meno di loro ma ci siamo fatti onore. Me chiedete come mi sono comportato io in tutto quel casino? Beh, io dero attaccato con un pescarese alto alto e magro. Coi capelli lunghi e biondi che sembrava uno del nord (non si riesce mai a capire quali cazzo di incroci razziali si possono trovare in queste fottute città di mare!) e con un tubo di mano. M'ha dato un colpo di benvenuto che sono riuscito a schivare appena in tempo. Allora ho usato l'estintore che m'ero portato via dal treno per rispondere e ho colpito il biondp al ginocchio, con tutta la mia cazzo di forza. Lui s'è accasciato ma s'è rialzato. A quel punto m'ha colpito al torace di nuovo col suo tubo arancione. La botta fu così forte che non ho respirato per qualche secondo. Potevo anche mollare lì e arrendermi, buttarmi per terra e lasciare il campo di battaglia, come quelli che non c'hanno le palle. Ma ne avevo vissuti di quei momenti, e altri li ho vissuti poi e ho sempre avuto la forza per superarli, altrimenti ora non sarei qui a parlare con voi. L'ho guardato in faccia, in quei suoi occhi piccoli poi ho detto: «A merda! Manco er sangue m'hai fatto uscì! A merda, viè qua, nun scappà». Per disperazione trovai la forza di reagire e colpii alla tempia il biondone con la parte bassa dell'estintore. In quel momento ho sentito un rumore secco, un tonfo che mi ha dato un piccolo brivido di piacere. Il biondo cascò a terra strillando e parandosi la testa con tutte e due le mani.. Mi sembrò di vedere (ma forse ero troppo soddisfatto di me e quello che ho visto non era vero) anche qualche goccia di sangue che veniva fuori dalla testa.Il confronto durò una ventina di minuti - un botto in questi casi - e alla fine arrivarono due o tre cellulari della polizia per mettere fine agli scontri. Ma a quel punto noi eravamo troppo stanchi per continuare. Gli incidenti proseguirono però durante e dopo la parita e ancora alla stazione. Il bilancio alla fine fu di settanta feriti, qualcuno grave anche tra le forze dell'ordine - e quando c'hanno messo sul treno per il ritorno eravamo ridotti abbastanza male.
da Duka
Se parliamo di ragazzini di 16 17 anni ok ma in curva mi pare ci siano anche ragazzi dai 25 26 anni in su che certe cose se le ricordano ancora... LAZIO MERDA
da Duka
Sivigliano perdonami ma dover chiudere una rivalità con la lazio perchè non ci s'incontra mai mi sembra al quanto ridicolo. Forse è vero troppe volte in questo momento li nominiamo e francamente forse non ce lo possiamo tanto permettere ma se parliamo di "cose recenti" non so voi ma qui dentro ce gente che nella finale a Jesi primavera di qualche anno fà era presente e credimi eravamo al "quanto massicci". dal sito www.ultraslazio.it PESCARA Rivalità antica, questa tra i laziali e i pescaresi, che affonda le radici agli anni'70, più precisamente al 30 ottobre 1977, quando, durante un Lazio-Pescara, i laziali entrano in possesso di bandiere e tamburi, anch'esse biancazzurre, dei tifosi pescaresi, che le vedranno sventolare dai laziali in Curva Sud. Da allora ogni sfida giocata contro il Pescara, soprattutto all'Adriatico, sarà contrassegnata da gravi episodi di cronaca. Ultimi i tafferugli nella finale del campionato "Primavera", in campo neutro, a Jesi.
da soloPeThe0riginal
ha ragione Sivigliano.Stiamo parlando di supposizioni,e le stiamo anche criticando.L'unica certezza è che DELLI CARRI se ne deve andare al mare.
da tony_jaa
Sivigliano le nuove generazioni hanno il dovere di continuare le vecchie tradizioni...
da tony_jaa
Saul, so quanto ti e difficile tenere un filo logico nei discorsi, ma mi rincresce informarti che l'ultimo post e davvero fuoriluogo, fuoridiscorso e inutile. Parlero' personalmente con il tuo psichiatra consigliandogli di aumentare la somministrazione dei farmaci e impedirti di guardare le femmine nude su internet.
da TORNEREMOINA
TONY, LE AMICHEVOLI ESTIVE NON MI APPASSIONANO. MA PENSO CHE TU NON SIA INTERESSATO A NAPOLI, LAZIO E ROMA PER MOTIVI TECNICI. VUOI FARTI UN'ALTRA BELLA RISSA, VERO? MAGARI CON TANTO DI SCONTRI CON LA PULA. DAI, AMMETTILO!!!!
da SIVIGLIANO
NO NO, PORTATE UN PO DI PROZAC PER SAUL..... E' ASSOLUTAMENTE URGENTE......
da SIVIGLIANO
TONY YAA, PUO' STARE TRANQUILLO CHE SONO ABITUATO AD ALTRI PALCOSCENICI..... QUELLO CHE VOGLIO DIRTI E' CHE ONESTAMENTE VORREI FINISSE QUESTA COSA CON LA LAZIO, SOPRATTUTTO PERCHE' LE GENERAZIONI CHE ORA PREVALGONO NELLE 2 CURVE NORD, NON NI SONO PROBABILMENTE MAI INCONTRATE.... TROVO RIDICOLO CANTARE LAZIO MERDA, SE NON LA SI' E' MAI INCONTRATA DAL VIVO, TUTTO QUI..... SAPENDO CHE SEI APPASSIONATO DAL MONDO ULTRAS MI SEMBRAVA LOGICO FARE IL COLLEGAMENTO, HO FORSE SBAGLIATO?
da TORNEREMOINA
MUSSOLINI DEFINI' GLI ITALIANI UN POPOLO DI PECORE. E AVEVA RAGIONE. UN IDIOTA CHE GODE E SE NE VIENE SOLO CON LACRIMOGENI E MANGANELLATE DICE UNA COSA E TUTTI CI CREDONO. PER FORTUNA I TIFOSI DEL PESCARA SONO ALTRI E NON ELEMENTI SIMILI. E' PER COLPA DI STA GENTE SE OGGI GLI STADI SONO DEI BUNKER. E' PER COLPA DI STA GENTE CHE MOLTE TRASFERTE VENGONO VIETATE ANCHE A CHI HA INTERESSE SOLO A VEDERE UNA PARTITA DI CALCIO. VI LAMENTATE TANTO DEI NUOVI DECRETI, MA NON DOVRESTE. CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO. ORA MMASSACRATEMI, SFOGATEVI. MA IN CUOR VOSTRO SAPETE CHE E' COSI'.
da tony_jaa
Cmq se a te piacerebbe Pescara-Pergocrema o Pescara-Carpendolo e una scelta e come tale va rispettata.
da tony_jaa
Sivigliano ho visto 3 volte i romanisti a Pescara e 2 volte i Napoletani. I Laziali, purtoppo, mai.
da tony_jaa
Saul ti sbagli... io tvb! Sivigliano nn ho specificato i motivi per cui mi piacerebbe fare un'amichevole con Roma Lazio o Napoli.
da SIVIGLIANO
X SAUL, GUARDA CHE NON E' VERO, MOLTE PERSONE QUI SOPRA HANNO A CUORE LA TUA SALUTE NONCHE' IL TUO EQUILIBRIO MENTALE... E' GIA' PARTITA UNA COLLETTA PER ACQUISTARE N9 CONFEZIONI DI PROZAC, FARMACO INDICATO PER CHI HA GROSSI DISTURBI DI PERSONALITà COME TE..... X TONY YAA...VUOI ROMA LAZIO, MA SCUSA, HAI PRECEDENTI CON QUESTE 2 TIFOSERIE, O, DATA LA TUA GIOVANE ETà, IL TUO ODIO PER LORO NASCE DAL SENTITO DIRE? SONCIN- MASTRONUNZIO PER 5.000 ABBONAMENTI.....
da alex78
sei infantile lozzi...
da danilo
vogliamo una squadra competitiva!!!!!!!!!!!!11
da TORNEREMOINA
CIAO TONY. ALLORA, COME E' ANDATA LA NOTTE? HAI DORMITO IN PACE O SEI TALMENTE PREOCCUPATO DEL FUTURO CHE NON HAI DORMITO BENE? SCHERZO. IO TI RISPETTO. ANCHE SE TU NON FAI LO STESSO CON ME. MA CHI SE NE FREGA, NON SI PUO' PIACERE A TUTTI!!!!! QUESTA PER CHIUDERLA. LIUI, SOLO PERCHE' STIMO LA CALDORA E LA SOCIETA' E NON VEDO IL FUTURO NERO, PENSA SIA SAUL. MI STA BENE. MEGLIO SAUL CHE UNO CHE NON SI FIDA DI NESSUNO NELLA VITA, NEANCHE DI GENTE CON MITIVAZIONI SIA ECONOMICHE CHE AFFETTIVE.
da UNGOAL1
Il mio sondaggio è caduto nel vuoto....e cmq mi spiace molto notare che chi è nato a Pescara non si comporta da pescarese...ORGOGLIO PESCARESE...chiudere subito tutto...
da dolphin82
"Nessun novità per Ercolano e Del Core, altri due Grifoni destinati a cambiare aria. Per Ercolano sempre più difficile da percorrere la pista che porta a Pescara." Messaggero Umbria
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
CHIUDETE TUTTO
da dolphin82
PESCARA - Assalto a Salvatore Mastronunzio, empolese, 30 anni il prossimo settembre, bomber dell’Ancona. Il Pescara si sta muovendo sottotraccia per aprire il mercato con due colpi clamorosi. Il ds Lucchesi ha garantito alla società che chiuderà due affari importanti per rendere la squadra competitiva per la promozione in B. Lucchesi avrebbe già fatto la prima offerta concreta. All’Ancona, società che ha sotto contratto Mastronunzio fino al giugno 2010. Acquistare il cartellino e poi discutere con Zavaglia, l’agente del bomber dorico, la durata di un eventuale contratto. Questi i passaggi. Le cifre delle due operazioni sono molto importanti. Inevitabile, quando l’obiettivo è un attaccante capace di segnare 19 gol nella cadetteria, quasi tutti su azione (un solo penalty). L’attaccante toscano però è finito anche nel mirino della Reggina, che è appena retrocessa dalla serie A. La coppia dei sogni potrebbe essere Mastronunzio-Soncin. Anche il bomber dell’Ascoli, ex Lanciano, 8 reti nell’ultimo torneo di B, è nel mirino di Lucchesi. Sarebbe un potenziale mostruoso per la Prima divisione. Intanto un’offerta è arrivata anche al procuratore di Troianello, esterno offensivo in comproprietà tra Chievo e Frosinone, quest’anno in prestito al Foggia (che detiene il diritto di riscatto). Difficile che i pugliesi esercitino il loro diritto. Le cifre sono pesanti. Se Troianello diventasse interamente di proprietà del Chievo, la società scaligera potrebbe girarlo per farlo maturare, anche se preferirebbe mandarlo in B. Il ds Lucchesi ieri, in un’intervista rilasciata su una testata dedicata al calcio mercato, ha parlato di obiettivi. «Il progetto - ha detto Lucchesi - deve essere vissuto gradualmente, passo dopo passo. Non posso ipotizzare il futuro ma ci auguriamo di raggiungere in breve tempo la massima serie. Il mio compito è quello di porre delle basi serie per costruire qualcosa di importante». Oggi intanto c’è la riunione del cda della Delfino Pescara. Sarà l’occasione per mettere una pietra sopra alle tensioni e alle incomprensioni degli ultimi giorni tra i soci del club. L’amministratore delegato Maurizio Edmondo, che ha minacciato le dimissioni, dovrebbe infatti tornare sui suoi passi. Ma non vanno esclusi colpi di scena.
da *ALESSANDRO*
IL MESSAGGERO DICE CHE LUCCHESI STA LAVORANDO SOTTOTRACCIA PER COMPORRE IL SUPER TANDEM MASTRONUNZIO-SONCIN SE FOSSE VERO NON CI SAREBBE NEMMENO BISOGNO DI GIOCARLO IL CAMPIONATO!
da Tutte-a-PEcora
scambiare Cardinale con Ervcolano sarebbe un suicidio, e chiunque abbia visto mezza partita di calcio in vita sua non puo' che essere d'accordo con me!! Lucchesi Sveglia!! E sempre Forza Pescara, e Forza Multineddu!!
da Luketto
vi saluto
da _NATO_A_PESCARA_
TONY_JAA SCI SCI ACRIDC,NON ACCADRA' MAI
da tony_jaa
Debora noi vogliamo un amichevole a Luglio all'Adriatico, le squadre con cui giocare possono essere solo Roma, Lazio e Napoli.
da tony_jaa
Debora noi vogliamo un amichevole a Luglio all'Adriatico, le squadre con cui giocare possono essere solo Roma, Lazio e Napoli.
da _NATO_A_PESCARA_
SCI MA HAI OSSERVATO MALE QUISS STANN CHIUS NGI STA NA LIR CHI VU CUMBRA' PER PRENDERE STA GENTE CI VO LA MONETA
da Luketto
ipotesi solo na frega di cazzate giusto pe fa parla a te!
da Luketto
non lo sai ..sono nato osservatore!
da _NATO_A_PESCARA_
MA CHI STA DIC CUSSU' FIRMT MAESTRO
da Luketto
de suosa giovane interessanta potrebbe far qualcosa ...come tanti giovani. basta poco per fare uno squadrone tanto in c se vuoi ammazare il campionato compri i vari Do padro e correa ,di gennaro, troianiello, clemente, ritorno di dettori, piu un difensore e sta post! gia' ha finit senza cominciare.
da _NATO_A_PESCARA_
SU LUKETT LU PALLON LI CAPISC NA FREG
da Luketto
spero nel riscatto di zappacosta!
da Luketto
bazzani , tozzi borsoi o LEANS( non mi dispiace assolutamente 2 su tre)
da Luketto
un saluto a vecchiock!
da _NATO_A_PESCARA_
PIERO TORINO CHI CAZZ CI NI FREG A NU DI IANDOLI NU CESS DEL GENERE.A PIE' VATTN A LU MAR
da piero torino
.......Praticamente sfumato Doumbia che dovrebbe firmare la prossima settimana con il Bellinzona. ....domanda:ma Iandoli non era stato preso da Bellizona,o ricordo male?(sicuramente)
da _NATO_A_PESCARA_
ORGOGLIO PESCARESE
da Adriatikaos
Per l'attacco, considerando anche il rapporto tra la qualità del giocatore e la sua disponibilità a giocare in C, credo che il migliore sia Pellicori. Sarebbe una garanzia di 15-20 gol. Tozzi Borsoi sarebbe un buon rincalzo ma non è che segni tantissimo, ma non lo disprezzerei. Chi non vorrei vedere assolutamente è Ercolano, tra l'altro dicono pure che costa assai, si po sta a la cas...
da negro
da negro
pinset a la cocc
da allegriok
zavaglia forse non hai capito , è mastronunzio che dà chiamà a nù pe jucà a pescara
da gale86
Il Pescara tratta Andrea Mengoni e Cristiano Lupatelli! Edmondo vattene!
da gino1972
x andreapes: spero tu possa sbagliarti! cioè, nno che tu dica cose sbagliate, penso solo che quegli inetti che scrivono cose senza senso sono la minoranza di una città!
da SIVIGLIANO
PRIMO: LA VOCE MASTRONUNZIO E' USCITA DAI GIORNALI, E NON DALLA SOCIETA'... SECONDO: LA VOCE SUI VECCHI FEDELISSIMI DI QQR2 E' USCITA DAI GIORNALI E NON DALLA SOCIETA'.... TERZO: PRIMA DI METTERVI A PIANGERE ASPETTATE DI VEDERE CHI SARANNO DAVVERO I GIOCATORI INGAGGIATI PER VINCERE IL PROSSIMO CAMPIONATO, POI AL LIMITE POTRETE PARLARE.... RICORDO ANCORA QUANDO ARRIVARONO I VARI EBAGUA,FALOMI,DI VICINO, PISCIOTTA,BORGHESE,VELARDI,DE SOUZA,SINISCALCHI ECC ECC: EBBENE LI' C'ERA DA PIANGERE PER DAVVERO, E INVECE RICORDO ANCORA: EBAGUA (PROMESSA VENTENNE STRAPPATO A SOCIETA’ DI CATEGORIA SUPERIORE), FALOMI (CAPOCANNONIERE DI C2 A NOCERA, STRAPPATO ADDIRITTURA IN PRESTITO ALLA BLASONATA AREZZO), DE SOUZA (GRANDE PROTAGONISTA DELLA PROMOZIONE AD ANCONA, DOVE IN REALTA’ HA GIOCATO UNA DECINA DI PARTITE IN TUTTO), DI VICINO (IL FENOMENO CAMPANO, CON GRANDI TRASCORSI IN SERIE B, PROMESSA DEL CALCIO A 28 ANNI), BORGHESE (IL NUOVO NESTA) E VELARDI (IL NUOVO CAUSIO)…… IO ASPETTO DI VEDERE I NUOVI CONTRATTUALIZZATI PRIMA DI ESPRIMERMI PRO O CONTRO, SI CHIAMA BUON SENSO, INVECE QUI A PESCARA SI CRITICA ADDIRITTURA PER I NOMI CHE ESCONO SUL GIORNALE, SENZA NEANCHE CHIEDERSI SE SIANO VERI O NO….. MI VIENE IN MENTE SE NON POSSA ESSERE COLPA DI CALDORA & CO. IL CROLLO DEL BICCHIERE DI TOYO ITO, CHISSA’ MAGARI NON GLI HANNO VERSATO LA PARCELLA…. MI UNISCO AL CORO, JET A LU MAR…….
da gale86
Edmondo perchè non te ne vai? Perché queste scenate da viziato figlio di papà? Il Delfino ha bisogno di gente con i contro c…, non di bellimbusti inetti e privi di concretezza! Te ne vuoi andare? Vattene! Non fai una lira di danno…anzi ci fai un piacere. Non ti rimpiangerà nessuno…tantomeno De Cecco. Sempre Forza Pescara!
da dolphin82
lu cajan la tristezza sei tu e la gente come te....
da andreapes
lo dico con il cuore in mano!!! PIU' LEGGO I VOSTRI COMMENTI E PIU' MI CONVINCO CHE PESCARA NON POTRA' MAI ESSERE UNA GRANDE PIAZZA!!!
da andreapes
lo dico con il cuore in mano!!! PIU' I VOSTRI COMMENTI E PIU' MI CONVINCO CHE PESCARA NON POTRA' MAI ESSERE UNA GRANDE PIAZZA!!!
da galeoneg
300.000 mila a stagione per tre anni a mastronunzio e passa la nottata......VOGLIO LA B.....
da tony_jaa
GUARDATE DOVE CAZZO SIAMO ARRIVATI... IL GIORNALISTA GRIDA ALLO SCANDALO X UNA COSA CHE E SEMPRE STATA. E DOVREBBE ESSERE COSI'...
da tony_jaa
Biglietti «bruciati», tifosi in rivolta 17/06/2009 - di Corriere del Veneto; Fonte: corrieredelveneto.corriere.it Il colpo di scena è del tutto inatteso. In alcuni punti vendita autorizzati Ticket One della provincia di Padova compaiono a sorpresa e senza alcun preavviso o comunicazione ufficiale i primi biglietti del settore ospiti dello stadio Speroni (in tutto 600) relativi a Pro Patria-Padova, in programma domenica a Busto Arsizio. Sconcerto generale e diffuso: nessuno sapeva nulla, né al Calcio Padova, né alla Pro Patria, né in questura e addirittura neppure all'Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive, che si riunisce per adottare eventuali determinazioni relative alle partite del prossimo weekend. Nel giro di un'ora vengono venduti 450 tagliandi, poi improvvisamente il processo informatico di vendita (nominale, contrariamente alle comunicazioni in arrivo da Varese) si blocca. Nella sede centrale Ticketone due diversi operatori negano che la prevendita sia iniziata, a Busto confermano che i biglietti non sono ancora in vendita e parlano di errore umano. Cosa sarà mai accaduto? Mistero. Le disposizioni della prefettura di Varese, ufficializzate lunedì e inviate via fax a Padova e Pro Patria, prevedono infatti che tutti i biglietti, salvo quelli della curva ospite, siano nominativi e venduti esclusivamente ai cittadini residenti nella provincia di Varese. Una situazione sconcertante e difficilmente spiegabile. La tifoseria grida allo scandalo, invocando lo spostamento di sede della partita. Le domande sono molte: si apre un conflitto di competenze fra prefettura di Varese e Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive? Cosa accadrà se (eventualità remota, ma non impossibile) il Casms si esprimerà in modo diverso rispetto a quanto stabilito dalla prefettura di Varese? E ancora: perché non si è attesa la mattinata odierna per dare il via alla prevendita, considerato che non sarebbe cambiato pressoché nulla all'atto pratico? Al Casms cadono dalle nuvole: «L'unica cosa che possiamo dire - ci spiega una fonte interna - è che martedì abbiamo la consueta riunione settimanale, che verrà svolta in teleconferenza, relativa alle partite in programma nel prossimo weekend. Nel merito, non possiamo dire nulla». L'impressione è che a Varese e dintorni si siano impuntati. Una fonte vicina alla Prefettura del capoluogo lombardo ci aveva messo in guardia nel primo pomeriggio: «L'ipotesi più probabile è il divieto di vendita dei biglietti ai non residenti nella provincia di Varese. Noi siamo certi di poter mantenere l'ordine pubblico allo Speroni». Nel comunicato della Prefettura di Varese (è prevista una nuova riunione per alcuni aspetti di secondaria importanza) si fa riferimento anche alla necessità di allestire un maxischermo a Padova in modo da scoraggiare in ogni modo l'esodo a Busto Arsizio. Al 99%, secondo fonti della Questura della città del Santo, sarà Prato della Valle la sede scelta, considerata l'indisponibilità dello stadio Euganeo per lo Sherwood Festival e delle Piazze centrali per il concomitante appuntamento elettorale con il ballottaggio Zanonato - Marin per l'elezione a sindaco.
da lu_caian
....ke tristezza....alla faccia della pianificazione.....del vivaio....della costruzione di una squadra ke duri nel tempo. Solo così avrei capito (e approvato) l'attesa di 2 anni (e anche più) per la risalita......invece.....c'acc
attem (FORSE) li vicchiarill fedeli di qqre2.....ngi si pò cred !!......nonostante il passato....nonostante gli esempi riusciti (chievo etc.).....nonostante un vivaio tra i più forti d'italia.....nonostante la società in mano ai pescaresi come volevamo.....De Cecco....Caldora....il meglio ke ci poteva essere....ess ke c'attocc....li jucatur stunat !!! frueeeekt !!
da DelfinoNelCuore
X UNGOAL: Anche io concordo con te! Fabio Bazzani deve restare con noi anche per il prossimo anno!
da UNGOAL1
Bazza deve restare con noi....vorrei lanciare un paio di sondaggi per noi, solo per noi stessi, visto che la redazione è impegnata a far altro....1 - quanti di voi vorrebbero tenere bazza con noi l'anno prossimo? 2 - quanti di voi vogliono delli carri a Pescara? 3 - quanti di voi l'anno prossimo VOGLIONO VINCERE?
da gale86
Edmondo perchè non te ne vai? Perché queste scenate da viziato figlio di papà? Il Delfino ha bisogno di gente con i contro c…, non di bellimbusti inetti e privi di concretezza! Te ne vuoi andare? Vattene! Non fai una lira di danno…anzi ci fai un piacere. Non ti rimpiangerà nessuno…tantomeno De Cecco. Sempre Forza Pescara!
da MAXX
Caro Vecchio non sono tanto informato come te ma una cosa nel tempo ho imparato e compreso che noi con tutto l'amore possibile sappiamo sempre e solo 1% della reale situazione
da gale86
Edmondo perchè non te ne vai? Perché queste scenate da viziato figlio di papà? Il Delfino ha bisogno di gente con i contro c…, non di bellimbusti inetti e privi di concretezza! Te ne vuoi andare? Vattene! Non fai una lira di danno…anzi ci fai un piacere. Non ti rimpiangerà nessuno…tantomeno De Cecco. Sempre Forza Pescara
da ZICO
da sopiscares @ 16-06-2009 21:30:40 - IP: 79.47.179.72 ma tozzi borsoi chi e' nu ballerin di la scala pippiacir..........NO, NO, NON TI CONFONDERE, QUELLO DELLA SCALA E' TOZZI BOLSHOI...
da grandepescara4ever
secondo me un buon attaccante arriverà..ma non uno come bazzani che alla fine pagarono due lire.. per quanto riguarda ercolano..sarebbe meglio che non arrivasse, ma come riserva o seconda scelta non sarebbe affatto male..
da VecchioCK
x MAXX: 30.000 euro di premio valorizzazione e 60.000 di minimo contrattuale obbligatorio (per lunghezza e importo) come 1' contratto da professionista, non mi sembrano certo "un contratto miliardario". Se pije nu uajunett a lu Pianella pighe lu stess!!
da pescaramio
Dopo la retrocessione in Lega Pro, e il rischio di una mancata iscrizione per il prossimo campionato, tutta la rosa dell'Avellino sta facendo le valigie, compreso il difensore Marco Pecorari (31). Per lui infatti, dopo la buona stagione disputata, potrebbe arrivare un contratto in Lega Pro, con il Pescara. ERA LUI L'ALTRO ELEMENTO FA PAUR'!!!
da pescaramio
Il Pescara vuole fare le cose in grande in vista della prossima stagione e uno dei principali obiettivi per l'attacco è Andrea Soncin (30), bomber dell'Ascoli, in scadenza di contratto con i bianconeri. Il giocatore, che nella passata stagione ha messo a segno 8 reti in 37 gare giocate, non ha ancora rinnovato il suo impegno con il club di Benigni. ALTRO ELEMENTO SEMPRE VERDE CHE PER LA CATEGORIA E' UN LUSSO MOLTO FORTE...AVANTI COSI' CAZZZZZOOOOOOOO
da pescaramio
Il Pescara vuole fare le cose in grande in vista della prossima stagione e uno dei principali obiettivi per l'attacco è Andrea Soncin (30), bomber dell'Ascoli, in scadenza di contratto con i bianconeri. Il giocatore, che nella passata stagione ha messo a segno 8 reti in 37 gare giocate, non ha ancora rinnovato il suo impegno con il club di Benigni. UAGLIU' E' QUELLO CHE CI SERVE SULL'ONDA DEI BREVI LINEII CECHINI BIVI SANSOVINI ECC ECC
da *ALESSANDRO*
SUL CORRIERE DELLO SPORT DI IERI SI PARLAVA DI UN' OFFERTA FARAONICA DEL PESCARA PER MASTRONUNZIO
da Ritornoalpassato
Ercolano in panchina titolare Soncin.(Tozzi Borsoi verrebbe preso se Cardinale abbassa le pretese e quindi resta a Pescara,allora niente scambio col Perugia AVET CAPIT!!!!
da PE DA CR
da VecchioCK @ 17-06-2009 07:13:56 - IP: 79.36.176.157 L'utente Luketto ha risollevato un problema serio che sta a cuore a tutti i tufosi. E' una di quelle cose di cui, pur se non riguardano direttamente la società, la Delfino Pescara deve pensare a risolvere unendo sponsor e le varie reti televisive e radiofoniche: le dirette del Pescara in radio (sempre) e in tv (almeno x le trasferte). C'è troppa gente che abita lontano da PE o che per un motivo di lavoro o altro non può seguire le squadra.--------bravo vecchio bisogna ricordarsi anche di noi emigranti delfini..nella nebbia del nord
da UNGOAL1
Mastronunzio è un bravo giocatore, ma se ha detto amo ancona, io a Pescara non lo voglio...non so quante persone sono d'accordo con me....inoltre ribadisco il mio no a delli carri...per finire invito la redazione a bannare alcuni utenti che seppur nati a Pescara non mi sembra si comportino da veri pescaresi....
da POTERE BIANCAZZURRO
Buondì, approfitto dello spazio per dire a tutti i soci di "Pescara siamo noi" che non hanno ritirato la pergamena di farsi sentire/vedere contattandoci , magari scivendo a pescarasiamonoi@yahoo.it, le pergamene sono molto belle, fatevi sentire !!! con l'occasione voglio segnalare la riapertura di pescaresi.it ad opera del mitico sig.Roberto !!!
da maurope
Io ad Ancona almeno mi diverto a dire agli anconetani che il loro gioiello è richiesto dal pescara..Oggi è scritto anche sulla Gazzetta....cmq c'è una assonanza con KAKA...Mastronunzio ha detto a fine partita..AMO ANCONA....vi ricordate 20 giorni fa KAKA?...dov'è ora....
da lapescara
ogni giocatore che viene nominato nin va bone! che cazz vulet Pato e Gattuso? Cmq tutta questa importanza a doumbia l'ha data questo sito che ogni giorno ci ricorda che ce lo stanno scippando, e non e' una critica! NOI VOGLIAMO VINCERE!
da geronimo70sei
MAXX FINALMENTE NA FRASE SENSATA! IET A LU MAR! MAGAR TI STESS A SINDI' STA GGEND!
da MAXX
e poi ancor su doumbia ma chi è so fenomeno che merita tanto risalto se abbijem a fà li contratti milionari a ragazzini stem appost ma che vi penset che è lu real madrid ....a me basta vedere la luce accesa in sede fino a tardi e questo mi fa ben sperare, "per ora" E' logico mi aspetto risultati come tutti ma litigi gelosie quelle le lascio a voi, riferito a chi in questo momento vuole solo creare confusione e incertezza, a Pescara siamo abituati a vedere la squadra formarsi alla 3 giornata mo par che sta accadendo chi sà cosa ..Jet a lu mar!!! ca vi fà ben
da MAXX
ma perchè secondo voi se Mastronunzio fosse stato contattato lo sbandierava in giro, uno che deve andà in A mo si sputtana facendo circolare la notizia di essere stato richiesto in C cmq non mi sembra che sia stata data la notizia di una prima scelta su di lui, è un sogno iniziato tanti anni fà da Iaconi che lo voleva ancora in fasce sino al salernitano che poi cià armullat ebagua, la verità è che a Mastronunzio piace Ancona è solo che l'Ancona nin te na lir, ma lui è capace pure di ridursi l'ingaggio pur di restare ... è na bella telenovela ma che non ci riguarda
da VecchioCK
L'utente Luketto ha risollevato un problema serio che sta a cuore a tutti i tufosi. E' una di quelle cose di cui, pur se non riguardano direttamente la società, la Delfino Pescara deve pensare a risolvere unendo sponsor e le varie reti televisive e radiofoniche: le dirette del Pescara in radio (sempre) e in tv (almeno x le trasferte). C'è troppa gente che abita lontano da PE o che per un motivo di lavoro o altro non può seguire le squadra.
da _NATO_A_PESCARA_
BUBUELL FUSS QUISS LI PRUBLIM CHI CI NI FREG A NU DI DOUMBIA NA DA FA NIND CUSSU'
da bubuell
A me di su Doumbia, con tutto il rispetto, nin mi ni freg nind!
da _NATO_A_PESCARA_
NOTTE LUKETTO...SCIMACCHIO'
da Luketto
notte cujò!
da _NATO_A_PESCARA_
NOTTE BARDASCIO'
da TATANKA
nin te preoccupà...notte a tuti
da _NATO_A_PESCARA_
NO TATA' CUSSU' HA OFFESO PER PRIMO E' DIVERSO
da TATANKA
solope non conosceva la tua pescaresità è un novizio
da _NATO_A_PESCARA_
LUKETTO PERO' ISTIGA E DA DEL CHIETINO ALLA GENTE,LUKETTO LA PROSSIMA VOLTA RIFLETTI PRIMA DI SPARARE CERTE CAZZATE SENNO' DOPO PRENDI LE OFFESE
da Luketto
notte tatanka
da TATANKA
gli altri non lo so...
da _NATO_A_PESCARA_
TATA' COMUNQUE A QUA TUTT GRUSS SO DOPO VAI A VEDERE LU CHIU' GROSS E' NA MEZZA SEG DI NU METR E 65,60 KG
da _NATO_A_PESCARA_
LUKETTO SCUSA ALLORA
da TATANKA
ti present n'armadio a 6 ante?
da _NATO_A_PESCARA_
TATANKA PICCHE'? LUKETTO TE CHIU' DI 18 ANN? SE COSI' FOSSE GIA' STING A TREMA'
da TATANKA
solopescara fossi in te non risponderei così a luketto
da _NATO_A_PESCARA_
LUKETTO IO CHE STO DALLA MATTINA ALLA SERA A DIRE FORZA PESCARA A VANTARE PESCARA E I PESCARESI E TU SOSPETTI STA COSA? O SI MONGOLOID O SI STUNAT A LU MASSIM...O TUTT E DUE
da _NATO_A_PESCARA_
SORETE E' DI CHIT
da Luketto
ho lo sei?
da _NATO_A_PESCARA_
LUKETTO STATT ZITT MONGOLO' CHITIN CI SI TU
da Luketto
e poi francamente da come istighi le persone su questo sito sembri un chietino infiltrato !
da _NATO_A_PESCARA_
MA CA DA FA LA TERNANA CHE E' PURE UNA SQUADRA
da Luketto
invece sbagli perche con la ternana ha fatto benissimo ed uno che fa gol in tutte le maniere da vero bomber cosa che ha fatto con la ternana
da Luketto
una radio che parli solo del pescara che quando si puo andare si soffre a casa (meglio nettamente della tv)...ciarvò la telecronaca alla radiolina! no quelle che ci sono ora che mentre sento il pescara mi appioppano 10 minuti di guardiagrele montebello di bertona e ect....che cazz
da _NATO_A_PESCARA_
TOZZI BORSOI GIA' X IL NOME CHE HA NIN SERV A NIND,NON E' DA PESCARA
da Luketto
spero ci sia una televiosione che parli solo del pescara....tipo quello di enrico rocchi " A CALDO" con le interviste a fine partita alla gente che usciva dallo stadio....bei tempi
da TATANKA
lukè la devi smettere con bazzani..quante cene vuoi pagare ancora? su tozzi borsoi sono convinto anche io che sia buono per la c..come ha sempre dimostrato
da Luketto
ce sempre bazzani? o non fa parte del programma?
da Luketto
tatanka ci vogiono le taccarate in serie c.....io prenderei tozzi borsoi un gran bomber
da TATANKA
cmq per mastronunzio penso che sia veramente difficile visto che merita di rimanere in serie b...o tentare il salto in a
da TATANKA
Vicino il colpo Cutolo Oggi gli operatori biancazzurri sono stati avvistati, nel primo pomeriggio, a Roma. Oggetto del viaggio: Aniello Cutolo. Il folletto napoletano, da sempre pallino del presidente Gerardo Soglia è... 30 06 2008 da Donato Giampietro
da TATANKA
solodeborah ma per cutolo e correa è chiusa la cosa?
da SENSOUNICO
FELCI A PESCARA HAI TROVATO L'AMERICA...MA QST ANNO TI CACCEM A ZAMPATE CESSO!
da TATANKA
chiudete il sito!! oramai è solo veicolo d'interessi...
da TATANKA
da dolphin82 @ 16-06-2009 20:03:43 - IP: 93.149.232.252 solodeborah mi fai pena! CONCORDO
da alex78
da TORNEREMOINA:"MEGLIO SAUL CHE DEI CORVACCI DEL MALAGURIO COME VOI!!!"
da -Ruck-
volevo dire un'altra cosa: a me piace PARLARE di calcio, condividere opinioni anche contrastanti tra loro, perchè si tratta di opinioni... ma quando vedo i bambocci che perdono tempo a scrivere stronzate qui sopra senza manco sapere d che si parla, allora mi girano i coglioni e preferirei che i commenti vengano cancellati... buona nottata...
da Canesciolto
x l'utente jimreid : scusami ma avevo staccato. sarà per la prossima volta!
da -Ruck-
soloPeThe0riginal ha pienamente ragione: LASCIAMO LAVORARE IN PACE STA CAZZO DI SOCIETA'!!! se vogliono prendere ercolano o mastronunzio o chiunque altro sappiate che rientra x forza di cose in un progetto che è approvato da 3 figure (perchè il mercato si fa in 3, nn da soli...): 1) l'allenatore che dice ciò che gli serve x lavorare bene e avere una rosa competitivaù; 2) il DS che allaccia i rapporti con i procuratori e le società per i giocatori da comprare o vendere (a seconda delle necessità); 3) la società che sgancia la moneta. Questo è quanto...
da Duka
mazza che buone notizie oh...FELCI DOVREBBE RIMANERE, FRECHETE!!
da femy*
da DelfinoNelCuore @ 16-06-2009 21:12:28 - IP: 79.42.178.149 ...... Ercolano non lo butterei via...ANCHE PERKE NN ENTRA NEL CASSONETTO
da femy*
dai si dopo delli carri c vogliono ercolano e perke no rikiamiamo ferrante...viva la nuova società! asfaltiamo la c1
da jimreid
X CANESCIOTO: potresti venire in chat per favore? ci rimango più o meno mezz'oretta. Grazie mille
da Canesciolto
onore a LEONIDO CIANCETTA!!!
da Canesciolto
vorrei sapere quando verrà chiuso questo forum,grazie!
da PE_NEWDOOR
Casagrande, Casagrande, dal Brasile a riturnat, c'ha purtat lu ciucculat Casagrande lu drugat Bei tempi
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
ARDETC JADID CA TE LU FUM BON
da sopiscares
ma tozzi borsoi chi e' nu ballerin di la scala pippiacir..........finetl ci vo ho soncin el kobra o marcooooooo sansovini,,
da dolphin82
Per il bomber di Pianura l’interesse del Pescara sembra essersi affievolito. Cuccureddu punterebbe con maggiore decisione su Tozzi Borsoi o addirittura su Pellicori....dal Messaggero edizione Umbria
da sopiscares
dico io sebastiani ha detto che ci sono 4,5 milioni di euro come badget e' nu pinsem a scagna' lu cess di pachiderm i ercolano con cardinale aua'a me nin m'arda' li cunt.
da sopiscares
ercolano per la berettiii buon rincalzo
da DelfinoNelCuore
Cardinale ormai ha già dato alla causa biancazzurra. Ercolano non lo butterei via...
da Luketto
ho scritto prima lo ripeto qua....in poche parole il prossimo anno la gente deve fare la differenza perche' non e'scontato nulla, tornate allo stadio mi ricordo l'ultimo pescara juve in serie b .. una vergogna!...ho un bruttissimo ricordo! chi gioca non fa testo se si vince ....per vincere bisogna farsi sentire e affollare le gradinate...spero in tanti abbonamenti! vogliamo e sognamo in grande ma ..
da FeruloMarco
mah.......andiamo di male in peggio -.-
da lo_zio
@bolgia: Cardinale via? Per Ercolano e ti sta bene. Non frignate poi a campionato inoltrato dicendo che "ci manca la qualità a centrocampo"
da bolgiabiancazurra
non sarebbe male artistico anche ercolno lo prenderei pur di dar via cardinale ci manca soo che s mette a litiga' pure con cuccureddu cosi' chiudiamo un altro anno......artistico lo prenderei per ,la perdita di ciofani leans e simon DEVONO RIMANERE
da soloPeThe0riginal
non vi va bene proprio niente...a parte Delli Carri la società deve essere lasciata in pace.Se vogliono prendere Ercolano facciano pure,sanno che se poi le cose andranno male sarà contestazione,quindi non credo si prenderanno questo brocco.
da PESCARESE83
Scambio Cardinale-Ercolano??'???MA CHE VI SIETE IMPAZZITI???????
da solodeborah
PRENDIAMO I GIOVANI AFFAMATI!!! CHI CAZZO SONO STI ULTRATRENTENNI CHE VENGONO QUA SOLO A PRENDE I SOLDI...UN NOME SU TUTTI ARTISTICO (21) DELLA PISTOIESE, POTREBBE ESSERE IL NUOVO SANSOVINI.
da solodeborah
dolphin82 dimmi tutto, che hai? in cosa sto sbagliando?
da trittichino
andate al mare invece di commentare ogni notizia,donato chiudi i commenti,per il nostro bene
da *ALESSANDRO*
IO MI SAREI VERGOGNATO SOLO A INTERPELLARE IL PROCURATORE DI MASTRONUNZIO! MEGLIO EVITARE SIMILI FIGURACCE
da ultrapescara
MA,STA SOCIETA' E UN PO PAZZ?MA PORCO ZIO CHE SCET A CUMPINA!SCUSE INVECE DI CARDINALE TUGLIT DE SOUSA ALMENO NON CI RIMETTIAMO.E POI QUNTO CI VUOLE A CONTATTARE GALLIPOLI,CESENA,PRO PATRIA,BENEVENTO, VARESE,FIGLINE,GIULIANOVA,COSE
NZA,GELA E TANTE ALTRE SQUADRE. MAGARI CI VERREBBE UN GIOCATORE A COC DI STE SQUADR.MA COMUNQUE COME HANNO DETTO CERTI NON FACCIO NOME VEDIAMO PRIMA LA SQADRA E POI CRITICHIAMO.
da Mimmopescaracolli
SE ARRIVA SONCIN ............. MA CON QUELLO CHE COSTA NON ARRIVERA' MAI.
da grandepescara4ever
Pescara, assalto a Soncin 16.06.2009 15.52 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 1943 volte Il Pescara vuole fare le cose in grande in vista della prossima stagione e uno dei principali obiettivi per l'attacco è Andrea Soncin (30), bomber dell'Ascoli, in scadenza di contratto con i bianconeri. Il giocatore, che nella passata stagione ha messo a segno 8 reti in 37 gare giocate, non ha ancora rinnovato il suo impegno con il club di Benigni.
da dolphin82
solodeborah mi fai pena!
da solodeborah
DELLI CARRI, PESCARA NON TI VUOLE!!! FOGGIA MERDA, SEMPRE!!!
da solodeborah
SCAMBIO CARDINALE-ERCOLANO....
da gda
aua li chiacchier se li port lu vend li maccarun abbott la panz "voglio vedere la squadra poi ne parliamo".CIAO A TUTTI I TIFOSI DEL PESCARA
da solodeborah
Per quest'ultimo abbiamo interpellato Franco Zavaglia procuratore della Vipera:"Nessuno mi ha contattato da Pescara, mi sembra strana questa notizia."
da solodeborah
QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE PER QUALE CAZZO DI MOTIVO CARDINALE NON PUO' RIMANERE A PESCARA VISTO CHE è TUTTORA IL MIGLIOR REGISTA DELLA SERIE C? PS: FOGGIA MERDA!!!
da negro
frect che bell notizie
da eddie
CON ERCOLANO VOGLIAMO TORNARE IN SERIE B?MAH!
da Mimmopescaracolli
SILENZIO ASSORDANTE
da luigi
scambio cardinale - ercolano??? ma che vi siete impazziti???
da bolgiabiancazurra
simon e leans....anche loro perderemo.....?
da PescaraForever
bah, niente di positivo per il momento!!
da LUCAPESCARESE
BISOGNA ASPETTARE E VEDREMO LE CHIACCHIERE SE LI PORT' LU VEND... FORZA PESCARA