Maurizio Edmondo a Fp.com:"Le mie dimissioni sono irrevocabili"
Mancanza di chiarezza all'interno, confusione verso l'esterno, la Delfino Pescara sta attraversando il momento più delicato della sua breve storia.
Mancanza di chiarezza all'interno, confusione verso l'esterno, la Delfino Pescara sta attraversando il momento più delicato della sua breve storia. Già delapidato malamente con alcune scelte impopolari il bonus d'entusiasmo post-fallimento, la giovane compagine societaria subirà, nella giornata di domani, l'importante defezione dell'amministratore delegato Maurizio Edmondo che ha espresso l'irrevocabile intenzione di presentare le proprie dimissioni. Troppi lati oscuri. Urge un chiarimento definitivo per poter ripartire, altrimenti si rischia davvero di mandare tutto a rotoli in pochi giorni.
Abbiamo appreso della sua volontà di dimmettersi dalla carica di amministratore. Cosa è accaduto?
Presenterò domani mattina le mie dimissioni alla Presidente Deborah Caldora. Ci sono delle vicende delle quali non sono a conoscenza e che purtroppo hanno portato ad una spaccatura tra tifoseria e società. Vengo attaccato di cose che ignoro. Ci sono promesse e accordi risalenti a periodi antecedenti la formazione della società di cui non sapevo l'esistenza. Da quello che ho potuto capire da tifosi, da alcuni giocatori e componenti dello staff queste promesse sono state disattese ed ecco che si creano problemi. Io non voglio mancare di rispetto a nessuno, quindi mi dimetto. Avevo preso un impegno finanziario e amministrativo per un biennio di successi per la Pescara Calcio.
Dimissioni irrevocabili?
Mi devo incontrare con gli altri amministratori, ma non torno indietro. Sono stato fuori da queste dinamiche, sono stato attaccato personalmente in questi giorni. Ci ho messo la faccia. Perchè devo passare per uno che non mantiene i patti mancando di rispetto alle persone?
Troppi soci, inevitabile avere pensieri diversi?
Noi siamo in quattro ad amministrare la società, non siamo troppi, abbiamo già dato il nostro ok per l'impegno finanziario per le prossime due stagioni in cui proveremo a vincere il campionato. Su questo la piazza può stare tranquilla. Non è un motivo economico quello che ci sta portando a tutto ciò.
Come se ne esce da questa situazione?
Le mie dimissioni sono irrevocabili. Troppi lati oscuri. Voglio un confronto con gli altri amministratori alla presenza della tifoseria, di modo che venga chiarito tutto. Per dignità personale e per attaccamento alla causa lascio l'incarico. Ci sono rimasto troppo male per quello che sta accadendo. Voglio tornare a fare il tifoso e giudicare la società mettendo però prima a posto le cose.
I soldi ci sono già per i prossimi due anni che saranno bellissimi, ma bisogna mettere subito a posto queste situazioni e la Delfino Pescara non si spaccherà.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da bolgiabiancazurra
prima cosa bisogna capire i motivi della scelta di edmondo di lasciare........
da LUCAPESCARESE
X HANK SECONDO ME SEI TU LU BOCCALON' E SEI PURE IGNORANTE IMPARA A LEGGERE FORZA PESCARA
da Duka
FESTE AL PORTO TURISTICO, FESTE DAVANTI AL TRIBUNALE, PER L'ENNESIMA VOLTA VI LASCIATE ANDARE ANCOR PRIMA DI VEDERE I FATTI. QUESTA PIAZZA E' TROPPO DEBOLE.
da Duka
TATANKA PERDONAMI MA TU NON ERI ANCHE CONVINTO CHE PINCIONE ERA UN GRANDE PRESIDENTE E CHE SOGLIA AVREBBE FATTO UN GRANDE PESCARA?? SCRIVI CHE "LE PECUR SI CONT ALLA FINE" MA QUA MI SA' TANT CHE LE PECUR SET VU ANCORA UNA VOLTA.
da Duka
TATANKA PERDONAMI MA TU NON ERI ANCHE CONVINTO CHE PINCIONE ERA UN GRANDE PRESIDENTE E CHE SOGLIA AVREBBE FATTO UN GRANDE PESCARA?? SCIRVI CHE "LE PECUR SI CONT ALLA FINE" MA QUA MI SA' TANT CHE LE PECUR SET VU ANCORA UNA VOLTA.
da bubuell
Le critiche le parole gli attegiamenti ambigui le ipotesi le preoccupazioni e quant'altro nascono in conseguenza di situazioni poco chiare o totalmente sconosciute. Gli ultimi avvenimenti, a partire dal padulo volato tra le gambe del sacrificato MULTINEDDU e per finire a tutte le voci che danno DELLI CARRI imminente team menager, non fanno altro che alimentare tutto ciò che ho scritto all'inizio. E' giusto non crocifiggere nessuno ma è altrettanto giusto pretendere da parte di tutti maggiore CHIAREZZA E TRASPARENZA! Nessuna critica da parte mia ma lecite perplessità....
da TATANKA
controllare e vigilare è una prerogativa importante per i tifosi...rompere i coglioni preventivamente no!! "vigilare" se fanno giri strani, se svendono giocatori, se vogliono farci fallire ect ect...qui non si tratta di vigilare in quel senso (quello appartiene ad una altra epoca, dove qualche organo di stampa non si è comportato come doveva)..qui si tratta di criticare o no scelte tecniche, ma quando avverranno non prima!! e poi le pecore si cont alla fin
da cozzee
VIA I MERCENARI DA PESCARA.... DI BAZZANI,DE SOUSA,CAMORANI....CE NE FREGHIAMO X IL RESTO FACCIAMO FARE ALLA SOCIETA' ANCHE SE SUI PRIMI PASSI NON SONO D'ACCORDO....NOI STEM SEMBR A QUA E CONTROLLIAMO TUTTO CARA SOCIETA'
da 1936TUNONMORIRAIMAI
Pescara: sono d'accordo con te...troppa fiducia può essere deleteria; però si stà giudicando già una società che , fino ad ora, ha solo fatto cose importanti ( conferma del mister, ingaggio di Lucchesi...) mentre il resto sono solo voci. Ripeto che è difficile mettere d'accordo 12 persone però diamo tempo di lavorare, probabilmente nessuno conosce fino in fondo la verità tranne che loro stessi. Noi abbiamo fatto tutto il possibile, adesso tocca a loro..ma i conti si fanno alla fine..non ora
da soloPeThe0riginal
come non detto...speriamo che il comunicato non sia un fatto dovuto,ovviamente se ci fossero dei problemi gravi sarebbero occultati con bravura ma stavolta dobbiamo fidarci per forza,i timonieri sono del posto e non dovrebbero esserci prese per il culo,quando si scrivono paroloni come"IL NOSTRO AMATO PESCARA"dovremmo poterci fidare.In ogni caso la tifoseria non pretende mica di modificare l'organigramma,come ha giustamente detto vecchioCK se la figura di multijet poteva essere considerata inutile quella di faccia da topo sarebbe assolutamente controprodicente.Insomma niente minestre scaldate.
da TATANKA
io sono convintissimo che questa società farà una ottima squadra! se esce qualcuno forse è meglio...sono in troppi!
da cozzee
........NU SEM NU.......DELLI CARRI NON LO VOGLIAMO!!!
da ritornoalpassato
Secondo il mio modesto parere noi tifosi non dobbiamo creare discordie e non dobbiamo dare giudizi nei riguardi di qualsiasi movimento che la società faccia,chi entra chi esce non deve interessarci,dobbiamofare i tifosi non i giudici (PER COSE SENTITE DIRE)o i contabili per i soldi da investire quello ci devono pensare altri.Altrimenti se qualcosa andrà male la colpa sarà di caio non sarebbe successo se ci fosse stato Delli Carri ecc.ecc..ognuno al proprio ruolo .La sacietà crea la struttura organizzativa e fa la squadra,noi i tifosi altrimenti ci vorrebbero 100 personaggi a repartoforza Pes
da TATANKA
la critica preventiva non serve a nulla.....
da soloPeThe0riginal
qualunque cosa sia successa ad Edmondo i tifosi del Pescara pretendono chiarezza,come era sgtato promesso.La campagna acquisti può rivelarsi anche un fallimento,prendere un attaccante da 20 gol a stagione che poi te ne segna a malapena uno può succedere,l'importante è non prendere per culo la gente.Comunque,da quanto ho capito la famiglia De Cecco ha qualche problema in questi giorni(spero che si risolvano presto,qualunque cosa sia)e Deborona si avvicina al parto,spero che il silenzio dipenda solo da questi particolari.
da Mystic
La Squadra così come lo staff tecnico, i dirigenti e i collaboratori, necessitano di una profonda riorganizzazione. Tutto ciò è indispensabile per porre le basi della rinascita del Pescara e al fine di perseguire gli ambiziosi progetti di cui la Delfino Pescara ha sempre tenuto al corrente tifosi e giornalisti. Le scelte verranno fatte sulla base della nostra capacità di individuare il professionista più adatto a incarnare i valori di questa società e a guidare la squadra nella direzione giusta. E' evidentemente impossibile accontentare tutti coloro che sono coinvolti in questa avventura. Le opinioni e i suggerimenti più o meno diretti dei tifosi e dei giornalisti sono ascoltati con interesse, ma non possono essere un vincolo al nostro operato. Una società seria, come noi siamo e vogliamo dimostrare di essere, deve essere in grado di delegare parte di queste scelte ai professionisti e di metterli in condizione di decidere ed operare autonomamente e al riparo dalle interferenze di chiunque, inclusi i soci, i consiglieri e il Presidente. Una delle sfide più grandi che questa società si deve impegnare a superare è quella di coordinare il processo di comunicazione con l'esterno, talvolta confuso e che rischia di trasmettere l'immagine di una società caotica. Al contrario la Delfino Pescara è una società che aspira a diventare un modello di organizzazione ed efficienza per le altre società calcistiche, anche di categoria superiore. In quanto Presidente mi assumo la responsabilità di un processo non ottimale e mi impegno a risolvere questo problema aiutando a fare chiarezza nei momenti di confusione. L’unica promessa che ho fatto alla città e ai tifosi è quella di mettercela tutta a fare grande il nostro Amato Pescara. Sono pronta ad essere giudicata dai tifosi, dai giornalisti e dai soci che mi hanno eletta Presidente sulla base del mio operato. chiedo a tutti di concederci la necessaria serenità e la fiducia riposta in noi fino ad ora, l’unico modo in cui la città ci può essere di aiuto in questo momento. Mi preme ricordare a tutti che le informazioni di cui noi disponiamo nel momento in cui decidiamo di coinvolgere un professionista piuttosto che un altro, sono molto più dettagliate e precise di quelle a disposizione del pubblico. Per questo Vi chiedo di non giudicarci fino al momento in cui ci sarà stato dato modo di dimostrare che le scelte fatte siano state giuste, anche se talvolta impopolari. Con lo stesso entusiasmo di sempre, il Presidente Deborah Caldora
da ILMEGLIOCELLONE
ragazzi sul sito della pescara calcio c'e' un nuovo comunicato stampa del presidente caldora....
da ILMEGLIOCELLONE
grazie ...anche se mi rendo conto che essere "civili "e' sempre piu' difficile !!!
da hank
lucapescarese qua l'unico che abboca sei tu ....i giornali si inventavano pure le magagne dei soglia...sei veramente un semplice
da Redazione
l'utente natoapescara è stato bannato!
da tony_jaa
BOICOTTIAMO LA TESSERA!!!
da NATO_A_PESCARA_
NOI NON SIAMO CIVILI,NOI SIAMO _NATI_A_PESCARA_
da ILMEGLIOCELLONE
e' possibile parlare con qualcuno della redazione??
da ILMEGLIOCELLONE
questo e' un paese civile dove si sta' cercando di far crescere l'informazione sulla rete , pero' se ci sono questi soggetti in giro e' veramente difficile discutere in maniera civile....
da NATO_A_PESCARA_
da ILMEGLIOCELLONE @ 15-06-2009 13:58:45 - IP: 80.183.99.153 e' possibile parlare con qualcuno della redazione?? SI BIMBETTO TREMIAMO TUTTI,LA REDAZION TI SI MAGN A COLAZION
da ILMEGLIOCELLONE
e' possibile parlare con qualcuno della redazione??
da NATO_A_PESCARA_
da ILMEGLIOCELLONE @ 15-06-2009 13:58:45 - IP: 80.183.99.153 e' possibile parlare con qualcuno della redazione?? SI BIMBO BELLO E TRA POCO MAMMINA TI PORTA AL DOPOSCUOLA DELLE ELEMENTARI
da ILMEGLIOCELLONE
e' possibile parlare con qualcuno della redazione??
da NATO_A_PESCARA_
da ILMEGLIOCELLONE @ 15-06-2009 13:58:45 - IP: 80.183.99.153 e' possibile parlare con qualcuno della redazione?? O CHE PAURA LA REDAZIONE TREMO
da NATO_A_PESCARA_
ILMEGLIOCELLONE SONO UNO CHE TI METT LU CELLON PE' CAPPELL
da NATO_A_PESCARA_
ILMEGLIOCELLONE SONO UNO CHE TI METT LU CELLON PE' CAPPELL
da ILMEGLIOCELLONE
e' possibile parlare con qualcuno della redazione??
da NATO_A_PESCARA_
ILMEGLIOCELLONE STAI ZITTO ILMEGLIOCOGLIONE
da ILMEGLIOCELLONE
scusa vecchio ck ...ma tu conosci questo che si e' intromesso ???
da ILMEGLIOCELLONE
io mi riferivo all'intervento fatto su delli carri...hai capito nullita' ???
da LUCAPESCARESE
HO PARLATO CON UN MIO AMICO OGGI E MI STAVA SPIEGANDO CHE EDMONDO STA FACENDO "IL BIMBO CAPRICCIOSO" PERCHE' LUI VOLEVA RUFFINI E GLI ALTRI NO...LUI E' ABITUATO A COMANDARE A CASA SUA...MA NELLA SOCIETA' SU SUA AMMISSIONE SONO IN TOTALE 4 PERSONE A PRENDERE LE DECISIONI SE TRE TI DICONO NO NON E' COLPA DI NESSUNO SI CHIAMA DEMOCRAZIA! ANCHE DE CECCO VOLEVA BORDONI COME PREPARATORE DEI PORTIERE E INVECE HANNO VOTATO AD UN ALTRO. OGGI COMUNQUE VUOLE CHIARIRE MA DON PEPPE HA DETTO CHE PUO' FARE QUELLO CHE GLI PARE TANTO...COME AL SOLITO I GIORNALI MONTANO LE COSE E LA GENTE ABBOCCA! FORZ PESCARA
da NATO_A_PESCARA_
MA QUAL INTERVENTO MA CHI STA DIC CUSSU' CA FATT CHI VO
da NATO_A_PESCARA_
ILMEGLIOCELLONE NDUNDI' I BOYS PARMA 1977 LO HANNO SCRITTO NO VECCHIOCK SVEGLIATI STURDILLITO
da NATO_A_PESCARA_
ILMEGLIOCELLONE NDUNDI' I BOYS PARLA 1977 LO HANNO SCRITTO NO VECCHIOCK SVEGLIATI STURDILLITO
da ILMEGLIOCELLONE
vecchio ck ...hai fatto un'intervento perfetto !!!! pienamente d'accordo con te..
da NATO_A_PESCARA_
MA MO FUSS CUSSU' LU PRUBLEM? MA CHI E' CUSSU' NON E' NESSUNO O CHI SI NI JESS A LU LANGIAN A NU CI INTERESS SOL LU PESCAR
da NATO_A_PESCARA_
MA MO FUSS CUSSU' LU PRUBLEM? MA CHI E' CUSSU' NON E' NESSUNO O CHI SI NI JESS A LU LANGIAN A NU CI INTERESS SOL LU PESCAR
da NATO_A_PESCARA_
MA MO FUSS CUSSU' LU PRUBLEM? MA CHI E' CUSSU' NON E' NESSUNO O CHI SI NI JESS A LU LANGIAN A NU CI INTERESS SOL LU PESCAR
da NATO_A_PESCARA_
MBE' AVAST A PARLA' DI CUSSU' A NU DI CUSSU' NGI NI FREG NIND
da NATO_A_PESCARA_
MBE' AVAST A PARLA' DI CUSSU' A NU DI CUCCU' NGI NI FREG NIND
da NATO_A_PESCARA_
MBE' AVAST A PARLA' DI CUSSU' A NU DI CUCCU' NGI NI FREG NIND
da VecchioCK
- BOYS PARMA 1977 - Lettera ai Centri di Coordinamento italiani 01 - 05 - 2009 Questa mattina, presso la sede del Centro di Coordinamento dei Parma Clubs, s'è tenuta l'assemblea dei Centri di Coordinamento che aderiscono alla Fissc (Federazione Italiana Sostenitori Squadre di Calcio). Ad ogni partecipante abbiamo consegnato la lettera che segue. LETTERA AI CENTRI DI COORDINAMENTO ITALIANI Caro tifoso, questa lettera è rivolta a te che oggi rappresenti i clubs della tua tifoseria. Come ben saprai fare il tifoso è ormai un'impresa. Negli ultimi venti anni le nostre abitudini e le nostre tradizioni sono cadute per mano della battaglia alla "violenza nella stadi", che serve solo a mascherare interessi economici e politici. Ogni qualvolta si tratta di tifo e violenza da stadio, scattano inesorabili misure "preventive" che vanno a colpire indistintamente migliaia di tifosi italiani, tra cui vi sono anche i tifosi che dovresti rappresentare. I biglietti nominali, i tornelli, i vari divieti di trasferta e le limitazioni alla vendita dei biglietti, sono strumenti che non servono assolutamente ad eliminare la violenza, ma hanno l'effetto d'allontanare ulteriormente gli sportivi ed i tifosi dagli stadi italiani. Già gli stadi... Quelli che oggi vengono indicati come scomodi e vecchi, ma in nessun caso si parla di ristrutturali, ma solo di trasformarli con negozi e altre strutture. La confindustria del pallone (e non solo) cerca d'impossessarsi degli impianti a costi bassissimi, beneficiando d'aiuti di Stato per profitti privati. Interessi privati spacciati addirittura come ricetta contro la violenza, dimenticando che gli stadi sono i posti più sicuri della nostra società. La violenza è soprattutto altrove, e non solo alla base. L'obiettivo è quello di creare stadi con capienza ridotta, con biglietti costosi, adatti ad un pubblico facoltoso, e chi non fa parte di questa categoria potrà permettersi lo spettacolo solo poche volte. Noi, come gli ultras di tutt'Italia, avversiamo questi progetti e fino ad ora siamo stati gli unici ad opporvisi. Purtroppo: molti o quasi tutti i clubs hanno lasciato gli ultras a combattere da soli, nonostante le restrizioni e le speculazioni siano a danno di tutti i tifosi. Quello che vi chiediamo è di invertire la marcia, di smettere d'appoggiare in silenzio chi ha rovinato nel nostro Paese lo sport più bello del mondo (perché è sport, e non solo businnes), vi chiediamo di non essere più complici di chi usa la repressione per cancellare menti libere e pensanti, e vi chiediamo di boicottare la nuova arma dei potenti: la TESSERA DEL TIFOSO. Strumento non solo contro gli ultras, ma anche contro i tifosi occasionali, i giovani, quelli che per la prima volta si affacciano al mondo dello stadio, i vostri amici che (per i motivi più vari) non si possono permettere l'abbonamento. La Tessera del Tifoso non permetterà più trasferte di massa, e quindi non rivivrete più quelle emozioni che il nostro mondo ha saputo regalarvi. Se ancora avete una coscienza, se i vostri interessi non sono SOLO economici, politici, mediatici, vi chiediamo di boicottarla. Non lasciate gli ultras da soli, appoggiateli e cercare di difendere i diritti di tutti coloro che vanno alla partita. Questa non è solo la nostra battaglia è di tutti coloro che amano il tifo. BOYS PARMA 1977
da VecchioCK
Che Delli Carri non sia simpatico a molti, non è un mistero. Pesano tanti suoi atteggiamenti passati. Quel che non si capisce è che lo si voglia inserire "per forza" in un ruolo che apparteneva a Multineddu (amato da tutti) e che era stato promesso a Ruffini (amato dai giulio-calabresi). Se il team manager non serve, se è una inutile spesa allora è un conto: si elimini questa figura e tutti a casa. Ma se quel ruolo serve e ha un senso, lo si lasci a chi ha saputo svolgerlo in maniera egregia e che si è ritagliato rispetto nella tifoseria e in città: MULTINEDDU! Se poi il buon multijet ha fatto qualche stronzata che ci è sconosciuta, si abbia il coraggio di dire come stanno le cose e si chiuda la questione che sta diventando un pericoloso boomerang per la dirigenza!
da Alessandro C.
Gino è evidente che hai poca memoria.. i veri tifosi ricordano che scempio fu quella stagione dove i senatori portarono il nostro delfino alla deriva. Ma quale galera? Lo sanno tutti per favore.. e vantaggiato che si spaccò una mano contro lo spezia? Perchè è stato l'unico che ha lottato quell'anno.. Delli carri e molti altri finirono la stagione 3 mesi prima e sparirono.. giusto il tempo di sfidare la Juve il 31 Marzo e poi fuga.. Non dimentichiamo
da allegriok
edmondo arrivederci buone vacanze . meglio cosi ne sono una frega e più che altro chi conta poco parla tanto
da lapescara
il capitano deve essere l'ultimo ad abbandonare la nave....delli carri è stato tra i primi!
da gino1972
la squadra era scarsa, punto.
da gino1972
alessà vu mannet la gent in galer!! si è venduto le partite?? cacciato via ammazzalorso?? ma jetev a fa na scupat ogni tant va!
da Alessandro C.
gino.. delli carri da gran capitano è stato il primo a vendersi le partite, a cacciare via ammazzalorso e a non metterci la faccia gli ultimi mesi, quando continuavamo a fare figuracce in casa e fuori e noi tifosi a fracassarci la bile anche nelle ultime partite. Punto e basta
da PescArA
DONA'. DEVI FARE UN TASTO DI "AUTOESCLUSIONE DAL MURO". TI GIURO CHE ENTRARE QUI DENTRO E' PIU' FORTE DI ME, MA LA VOGLIA DI MANDARE TUTTO A CACARE SPESSO E' MAGGIORE.
da lapescara
a gino72 parte di quello che scrivi lo comprendo, xò chi è stato in quel Pescara dell'ultima retrocessione deve solo vergognarsi (Felci fu a lungo infortunato e cmq non giocò quasi mai), ed anche se vive bene nella nostra città, x pudore e rispetto dovrebbe declinare ogni incarico....forse non vi ricordate che da marzo in poi abbiamo giocato con la primavera, ed a questi signori lo stipendio fu pagato! NOI VOGLIAMO VINCERE!
da PescArA
1936TUNONMORIRAIMAI IO NON DEVO RINGRAZIARE NESSUNO. ANZI, SONO LORO CHE DEVONO RINGRAZIARE A VITA I RANGERS CHE LI HANNO FATTI ENTRARE ANCHE CON LE MANIERE FORTI. DETTO QUESTO LA STORIA DOVREBBE INSEGNARE A TE CHE CONCEDERE TROPPA FIDUCIA E' SEMPRE UN ARMA A DOPPIO TAGLIO.
da PescareseD.O.C.
lozio...non capisco se sei d'accordo con me o meno...cmq io penso che pomante sia un buon giocatore...pescarese, se gli altri non la pensano come me sticazzi...e' un muro e ognuno esprime il suo parere. Infatti tanti ad alcuni cori in curva non partecipo...non tutti la pensano allo stesso modo, ma soprattutto non faccio la capra che segue quello che gli si dice...saluti lozi'!
da gino1972
chi minaccia delli carri è solo un ragazzino! sapete dove potete trovarlo e tante altre volte l'avrete incontrato per strada, non siete uomini veri, smettetela! ha un passato granata, e quando non si comportò bene non dico che fece bene, ma era sempre avversario. daniele ama pescara, altrimenti non ci sarebbe rimasto con la sua famiglia! l'ho conosciuto tempo fa e mi è sembrata una brava persona, poi se vogliamo addossare a lui tutte le colpe della retrocessione è n'atr paje di manic! in un campionato c'è chi vince e chi perde, dobbiamo imparare a saper perdere qui in italia.
da gino1972
forse è ora di mandare in ferie sto muro!
da UNGOAL1
Donà si fa per dire ovviamente....noi non siamo tipi che fanno ste cose...
da UNGOAL1
Ripeto: NO A DELLI CARRI A PESCARA!!!! mannag la madonn se m'argir li cujun te li ving a brucià lu stabiliment di merd chi tartruv....
da UNGOAL1
Io seguirò il Pescara anche in eccellenza.....ma l'anno prossimo non vedrò una partita allo stadio se continuate così....NO A DELLI CARRI A PESCARA!!!!
da 1936TUNONMORIRAIMAI
X Pescara: caro mio..la storia dovrebbe insegnare per non commettere gli stessi errori. Essere consapevoli da dove si viene è la prim a cosa: a novembre noi eravamo zero, oggi abbiamo una società di pescaresi (non era quello che tutti chiedevano???) un allenatore, un DS di livello, una programmazione già partita...! Ovvio che 12 teste non ragioneranno mai allo stesso modo...e quindi ci saranno sempre problemi. Un'altra cosa: io non dico stronzate... nè faccio bla bla bla...se sai leggere e rispondere bene..altrimenti evita pure..grazie
da Luketto
infatti lo aggiunto come dici tu,mi stai a ripetere!cmq non vedo l'ora di vedere il pescara!
da GalassiaPescara
da Luketto @ 15-06-2009 04:03:23 - IP: 151.66.216.130 basta mettere malumori dopo lo scoppato,minchione, sogliola.......capisco la diffidenza ma alcuni specie quelli che minacciano per favore statevi zitti...veniamo sotto a la cas' ma ci rendiamo conto pecsra ha finito se vanno via loro, dopo pescara ai pescaresi .......DOVEVI AGGIUNGERE CHE NOI NON SIAMO IL MILAN O LA JUVE O L'INTER, DOVE CI GUADAGNI SOLAMENTE...IN ITALIA QUESTO E'...POI PENSARE CH IL REAL HA GIA' SPESO PIU' DI 80 MILIONI
da lo_zio
@pescaresedoc: elogi Pomante? Zitto, per carità! Qua dentro appena lo elogi ti urlano in faccia
da PescareseD.O.C.
Infatti non capisco la scelta di dellicarri per far fuori multi...delli carri era stato vicino prima a pescara...poi al lanciano...ora di nuovo a pescara...Praticamente si e' capito che vuol lavorare vicino al suo vero lavoro...il suo stabilimento...noi vogliamo multineddu...e una cosa...vendere pomante secondo me e' un grande errore...e' un buon centrale...vendere lui per prendere chi?vi siete dimenticati con lerda la coppia pomante romito???un ottima coppia per la c1!
da lapescara
capitano dell'ultima vergognosa ed umiliante retrocessione!
da lapescara
Cmq manteniamo la calma e ricompattiamo l'ambiente x il bene del Pescara! Si sta facendo troppa confusione, e dalla società finora non sono arrivati segnali di ridimensionameto (lucchesi dovrebbe essere un segnale positivo), ma solo divergenze di vedute, credo tra chi vuole essere veramente democratico (de cecco e caldora su tutti) e chi già sa muntat la cocc e pensa di sapere tutto di calcio e di comprendere meglio degli altri(...........). L'importante come prima cosa è che il capitano dell'ultima retrocessione, delli carri arman a piantà l'umbrellun! NOI VOGLIAMO VINCERE!
da PescArA
ODDIO... MO' N'ABBIET NGHI LI SOLIT STRUNZAT... "RICORDATEVI DOVE ERAVAMO, CI HANNO SALVATO.. BLA BLA BLA. I TEMPI DEGLI ONORI SONO FINITI. ORA CI VOGLIONO SOLO I FATTI
da 1936TUNONMORIRAIMAI
Io dico che si sta esagerando!!! Certamente questa società cosi com'è denuncia mancanza di esperienza e professionalità: troppe persone che comandano senza soldi, però da qui a criticare e minacciare ce ne passa. Ricordiamoci tutti dov'eravamo a novembre del 2008 : società inesistente, giocatori sfrattati , etc etc . Io credo che la potenzialità economica esista (contratti pesanti a Cuccureddu e Lucchesi) ma sicuramente devono essere chiariti ruoli e compiti all'interno dell'organigramma! Non ne posso piu' di vedere DiCosimo (5% di quota...) che si presenta a tutte le trasmissioni ....
da DelfinoNelCuore
Per me Edmondo sta soltanto facendo una grossa sceneggiata...MA FACCIAMO LE PERSONE SERIE,CAZZO!!!
da thc66
...non mi sono illuso quando questa socetà si è insediata, e tantomeno mi meraviglio di quello che ora sta accadendo. Signori, si litiga in 3 ed a volte anche in 2 quando ci sono i soldi di mezzo, figuriamoci in 10. Signori, spero vivamente di sbaglairmi, ma con questi personaggi non si va da nessuna parte. ripeto spero di sbagliarmi. Cmq sempre presente.
da VecchioCK
Il cencio (come al solito) ha tagliato e stravolto il significato del bellissimo comunicato Rangers
da PescArA
MA CUMA E'? DE CECCO DISSE A 32 DENTI CHE PIU' NE ERANO MEGLIO ERA! LA VERITA' E' CHE QUESS E' NA SOCIETA' BLUFF.
da LOZIO73
Buongiorno a tutti. Volevo intervenire solo dopo il calciomercato, per non seguire le ridde di nomi e dinamiche commerciali, ma visto lo scempio che sta avvenendo, non posso continuare il silenzio. Lo scontro forte è tra Sebastiani ed Edmondo. L’ho capito quando, in una trasmissione di Enrico Rocchi, intervennero i9n sequenza per controbattere le affermazioni, telefoniche di Cetteo Di Mascio. Dissero su alcuni aspetti, cose abbastanza diverse. Lì capii che c’era qualcosa che non andava. In una società con tanti soci ed amministratori (!!!!) è necessario che ci sia una strategia comune negli interventi in pubblico e nei rapporti con giocatori ed addetti ai lavori. Lasciare che ognuno, legittimato dal suo titolo (amministratore) intervenga in modo autonomo nelle trattative, tralasciando la normale, dovuta e giusta dialettica “societaria”, pone evidentemente dei problemi nei rapporti societari. Aggiungo anche che la vanità, che è sicuramente un’aspetto preponderante del’uomo, ha fatto la sua parte. Alcuni di questi personaggi fino a qualche mese fa anonimi e senza volto, oggi si ritrovano ad essere intervistati sui quotidiani, a partecipare alle trasmissioni televisive ed ad essere “osannati” dai tifosi. Ciò che è avvenuto deve essere immediatamente riparato, perché è il sintomo di un malessere societario che non fa bene al NOSTRO PESCARA
da gino1972
mi spiace, ma è tanto che vado dicendo che questa società è composta da tifosi, imprenditori e opportunisti!! i soci tifosi non sono ricchissimi, i soci opportunisti usciranno alla prossima ricapitalizzazione (perché interessati solo a pubblicizzarsi), e i soci "imprenditori" sono solo un paio e quando rimarranno soli, non potranno sostenere economicamente quello che ci hanno promesso! io scrivo ciò che sento dal cuore, e nessuno può dimostrare che questa sia una società che abbia una forza economica da poter affrontare campionati medio-alti di B o salvezze in A! quella sarebbe la ns naturale dimensione, quindi se permetti io non accetto il contentino!! o nero o bianco! non amo il grigio, non amo i sotterfugi, non amo le promesse non mantenute, non amo chi si fregia del ns gagliardetto per fare del marketing, non amo chi si mette la sciarpa del ns pescara al collo e non ha mai seguito il calcio pescarese, non amo la pescara di oggi!! rimpiango i jeans a zampa d'elefante, i mocassini, i borselli di pelle, gli occhiali d'osso, le scrime di lato e i presidenti che non dormivano il sabato perchè sentivano la partita più di un giocatore o di un tifoso qualunque! qui non si tratta di non far lavorare in pace la società.....le pittilarie s'hann sempr fatt, sol ca 10 ann fà si facevan davand a lu midas, mo si fann a qua, e quindi li po legg mezz'italia!! non sono polemiche, ma solo esternazioni!
da UNGOAL1
no a delli carri a Pescara!!!! ASSOLUTAMENTE!!!
da UNGOAL1
se verrà mai ufficializato l'ingaggio di delli carri, volutamente minuscolo, invito CANESCIOLTO, volutamente maiuscolo, E LA SUA GENTE, ai quali mi aggiungerò sicuramente pure io, ad intervenire in maniera tempestiva.....fatemi sapere come e quando, tanto lo sappiamo dov'è....
da PescArA
LU PRIM ABBONAMEND STA' A' ZUMBA' ED E' QUELLO MIO.
da lapescara
la soluzione e' quella di far capire a delli carri che sa da' sta a la cas, che l'adriatico lo deve vedere solo su rete8! NOI VOGLIAMO VINCERE!
da VecchioCK
PECUNIA NON OLET!
da VENEZIA65126
SOMARO
da MAXX
egio sono due giorni che aspetto il 2 barrato ma sicuro he passa di quà?
da Ilvecchiopresidente
olio....olio e ancora solo olio....nel calcio moderno solo il denaro comanda e che qualcuno ne dica qui il denaro scarseggia! Aspettiamo con ansia la vera bomba, la notizia che scombussola tutto e tutti ...il ritorno....Via i finti Ricchi e pezzenti da Pescara, gente da leasing o da Findomestic! Delli Carri vergogna! Voglio vedere se si fermerà con l'autobus a fare festa con noi c/o gli autogrill!! ZEMAN in PANCHINA e GALEONE come DIRETTORE SPORTIVO: 4-3-3 classico.....15 mila sugli spalti e un'unico presidente...quello con la MONETA VERA!!
da Luketto
PENSO CHE LA SQUADRA SARA FORTE COME DEVE ESSERE . LA SOCIETA LO SA QUINDI DI CHI SE NE VA MEGLIO COSI....TORNIAMO TUTTI A FARE L'ABBONAMENTO IN CURVA NORD 5000!? PENSATE OGNI PARTITA IN CASA CON LA NOSTRA CURVA COSI...NON AGGIUNGO ALTRO ANCHE SE.. BUONGIORNO
da Luketto
non fatevi abbindolare come ha fatto berlusconi con il resto dell'italia intera! date tempo e poi cosa vogliamo 3 anni in si va in A! .....cosi cominciamo male il tifoso e libero di dire e di fare ma resta il fatto che della societa e dei malumori non sapremo mai dove sta il vero o il falso, quindi per l'ennesima volta si deve dar fiducia senza pensieri maliziosi sulla societa,che solo ora si e fatta avanti e non penso siano pazzi da perdere credibilita nella propia citta. NON DIMENTICHIAMOCI CHE C'E' LA CRISI ECONOMICA....MICA SIAMO IL REAL(CHE SCHIFO 2 GIOCATORI 300 E PASSA MILIONI), COMUNQU.
da Luketto
basta mettere malumori dopo lo scoppato,minchione, sogliola.......capisco la diffidenza ma alcuni specie quelli che minacciano per favore statevi zitti...veniamo sotto a la cas' ma ci rendiamo conto pecsra ha finito se vanno via loro, dopo pescara ai pescaresi ........
da Luketto
dopo i giochi da 13.........2 o 3. pescara ai pescaresi e poi li minacciate ancora prima di cominciare...stiamo in c,per fortuna !
da Luketto
si contesta ancora prima di cominciare..... minacce... siete ipocriti o sei ,ma li lasciate lavorare tanto si sapeva che qualcuno andava via meglio se prima dei giochi cosi non sfrutta l'ipotesi di farsi pubblicita....e poi francamente secondo me che cosa ci sta a fare faieta moto per dirne una ....caldora de cecco olivieri ecco .il resto grazie ma per una societa forte ci vogliono soldi ed esperienza! per vincere non serve molto per il prossimo anno abbiamo ripeto abbiamo una primavera che ci invidiano tutti in tutte le categorie.
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
da Zona-Colli
REDAZIONE ELIMINA DAL SITO I COMMENTI ALLE NEWS E LA PUBBLICITA' DEL PEPE PER LA CALVIZIE NEI VIDEO
da Zona-Colli
REDAZIONE ELIMINA DAL SITO I COMMENTI ALLE NEWS E LA PUBBLICITA' DEL PEPE PER LA CALVIZIE NEI VIDEO
da Zona-Colli
REDAZIONE ELIMINA DAL SITO I COMMENTI ALLE NEWS E LA PUBBLICITA' DEL PEPE PER LA CALVIZIE NEI VIDEO
da Zona-Colli
REDAZIONE ELIMINA DAL SITO I COMMENTI ALLE NEWS E LA PUBBLICITA' DEL PEPE PER LA CALVIZIE NEI VIDEO
da Zona-Colli
REDAZIONE ELIMINA DAL SITO I COMMENTI ALLE NEWS E LA PUBBLICITA' DEL PEPE PER LA CALVIZIE NEI VIDEO
da Zona-Colli
REDAZIONE ELIMINA DAL SITO I COMMENTI ALLE NEWS E LA PUBBLICITA' DEL PEPE PER LA CALVIZIE NEI VIDEO
da Zona-Colli
REDAZIONE ELIMINA DAL SITO I COMMENTI ALLE NEWS E LA PUBBLICITA' DEL PEPE PER LA CALVIZIE NEI VIDEO
da Zona-Colli
REDAZIONE ELIMINA DAL SITO I COMMENTI ALLE NEWS E LA PUBBLICITA' DEL PEPE PER LA CALVIZIE NEI VIDEO
da Zona-Colli
REDAZIONE ELIMINA DAL SITO I COMMENTI ALLE NEWS E LA PUBBLICITA' DEL PEPE PER LA CALVIZIE NEI VIDEO
da Zona-Colli
REDAZIONE ELIMINA DAL SITO I COMMENTI ALLE NEWS E LA PUBBLICITA' DEL PEPE PER LA CALVIZIE NEI VIDEO
da Zona-Colli
REDAZIONE ELIMINA DAL SITO I COMMENTI ALLE NEWS E LA PUBBLICITA' DEL PEPE PER LA CALVIZIE NEI VIDEO
da Zona-Colli
REDAZIONE ELIMINA DAL SITO I COMMENTI ALLE NEWS E LA PUBBLICITA' DEL PEPE PER LA CALVIZIE NEI VIDEO
da Zona-Colli
REDAZIONE ELIMINA DAL SITO I COMMENTI ALLE NEWS E LA PUBBLICITA' DEL PEPE PER LA CALVIZIE NEI VIDEO
da Zona-Colli
REDAZIONE ELIMINA DAL SITO I COMMENTI ALLE NEWS E LA PUBBLICITA' DEL PEPE PER LA CALVIZIE NEI VIDEO
da Zona-Colli
REDAZIONE ELIMINA DAL SITO I COMMENTI ALLE NEWS E LA PUBBLICITA' DEL PEPE PER LA CALVIZIE NEI VIDEO
da Zona-Colli
REDAZIONE ELIMINA DAL SITO I COMMENTI ALLE NEWS E LA PUBBLICITA' DEL PEPE PER LA CALVIZIE NEI VIDEO
da Zona-Colli
REDAZIONE ELIMINA DAL SITO I COMMENTI ALLE NEWS E LA PUBBLICITA' DEL PEPE PER LA CALVIZIE NEI VIDEO
da Zona-Colli
REDAZIONE ELIMINA DAL SITO I COMMENTI ALLE NEWS E LA PUBBLICITA' DEL PEPE PER LA CALVIZIE NEI VIDEO
da SANGUE BIANCAZZURRO
AH DIMENTICAVO .. QUEST'INTERVISTA NON SA DI NULLA .. NON DICE PRATICAMENTE NULLA .. CHE INTERVISTA E'? CONFERMA LE DIMISSIONI IRREVOCABILI MA LE MOTIVAZIONI? DELLE DIMISSIONI NE ERAVAMO GIA' AL CORRENTE ..
da SANGUE BIANCAZZURRO
LA SETTIMANA SCORSA EDMONDO E' STATO OSPITE AD A MUSO DURO .. HA REGALATO LA MAGLIETTA DEL PESCARA A SEMPRONI E POI NELLA TELEFONATA CON DON PEPPE HA ASSERITO DI ESSERE COME UN FRATELLO PER LUI .. POCHI GIORNI DOPO DOBBIAMO SENTIRE QUESTE COSE .. IO SONO VERAMENTE STUFO ..
da lo_zio
Ma secondo me certi soci della societa' credevano di cavarsela con 4 soldi e mo' che e' arrivato il momento di sborsare scappano, oppure, giustamente qualche altro socio legato alla tifoseria non vuol partire con la sostituzione di multineddu con uno che sta' in culo a tutta la citta', comunque sia il giorno che mandero' a fanculo sta' mia passione per il calcio avro' fatto un grande affare---------------Sta società, ogni volta che deve sborsare no esiste. Mah
da Robert
a dimenticavo la mia risposta al titolo del topic: E' CHI SE' NE' FREGA!
da Robert
Ma secondo me certi soci della societa' credevano di cavarsela con 4 soldi e mo' che e' arrivato il momento di sborsare scappano, oppure, giustamente qualche altro socio legato alla tifoseria non vuol partire con la sostituzione di multineddu con uno che sta' in culo a tutta la citta', comunque sia il giorno che mandero' a fanculo sta' mia passione per il calcio avro' fatto un grande affare
da Duka
VI ODIO TUTTI
da sirortona
Il questa società si parla troppo io consiglierei di demandare tutto al direttore generale,con tutto il rispetto ma Edmondo con il calcio professionista che centra?Se sei un tifoso del PE metti i soldi e zitto.Poi un consiglio a De Cecco smettila d'imporre lo staff dell'angolana du palle!!!!
da SOPISCARES
deve essere chiaro che la sparat di edmondo na piaciut a nisciun questo sia CHIARO altro che torno a fare il tifoso tifoso di che? di lu LANGIAN,,,
da alex78
Buonasera.Vorrei tornare all'articolo precedente.Finalmente!Finalmen
te i Rangers hanno deciso di staccarsi un po dalla societa' e di fare un passo indietro.Io per dirla tutta ero rimasto un po' deluso da tante,forse troppe "pappe e ciccie",tra i due organismi principali della pescara calcio.Sarebbero potute nascere incomprensioni,falsi intendimenti e via dicendo.Li abbiamo bloccati in tempo,prima che eventualmente potessero sorgere.E poi si sa,ognuno ha il suo ruolo.I "gestori"Non devono arruffianarsi nessuno,nemmeno un tifoso,perchè un giorno se ci sara' bisogno,contesteremo,altrochè
!Ripeto sono proprio felice,anche nel passaggio: "Registriamo inoltre da parte della Società la volontà di portare a Pescara persone che non sono in linea con questi valori , dando il “benservito” ad altre che invece nei momenti bui hanno dato prova di avere forti quei valori a prescindere dal luogo di nascita".Si appunto.Come non volevamo gente con la pescaresita'cucita sul petto o personaggi validi?E cosa c'entra Delli Carri?cosa c'entra l'allontanamento del grande Multineddu?Certo molti di voi diranno:"la societa' è loro e fanno quello che vogliono".Ma vi hanno appena risposto i Rangers con il loro pregevole comunicato.E' ancora : ma come non dovevate rendere partecipe la tifoseria ad ogni (piu' o meno) scelta?Dal comunicato non mi pare proprio.E basta con porchette,pasta ,e pasterelle!Io voglio festeggiare e abbuffarmi quando c'è una promozione!!(non parlo di feste tipo quella dei rangers)FORZA PESCARA
da maksimo
Premesso che ormai dopo tutti questi anni di delusioni,non mi fido nemmeno della camicia che porto, la lagnanza di Edmondo mi sa tanto di sparata per ottenere qualcosa.Comunque ripeto non fidiamoci ad occhi chiusi di tutti.Chi ha veramente voglia di partecipare alla rinascita del Pescara resta...li chiacchiarun' è meglio che si tirano subito indietro.Basta con la solita sfilata pubblicitaria e con lo Sparagn' e cumbarisc....
da gentedimare
caro edmondo.........avete prlato di trasparenza mo o dici le cose come stanno o te ne vi e basta.....d'altronde tu stesso hai detto ke hai visto piu partite del lanciano ke delpescara,,,,,ma falla finita....fatti 200 trsferte negl'ultii 10 anni e poi vedi se con queste dikiarazioni fai paura a qualcuno.....cmq io mi fido solo di don peppe.....e dei mei fratelli pescaresi e vergognati dopo solo 3 mesi te ne ai........e ke pescarese 6 ke tifoso 6.....FINO ALLA FINE SOLO PER NOI
da SOPISCARES
EDMO' I STANN MI SO FATT LU GIR D'ABBRUZZ GIULIANOV VAST LANGIAN PI NIN PARLA' DI LI TRASFERT IN TERRA NEMICA ....MA TI L'IMMIGIN QUAND LAT OSCUR SO VIST I...CA LU 20 DI LU MES ARMAN SENZA SOLD MA FALL FINIT MITT LA COCC SOTT E PINZ A FA NU GRANDISSIMO PESCARA E BASTA!!!!!!!!!!!DUMAN CHIARISC TUTT
da dolphin82
ha detto di essersi dimesso...non di uscire dalla società...
da SOPISCARES
nominare la parola MI DIMETTO dopo quello che abbiamo vissuto nel recente passato e' una cosa disgustosa spero si sia trattato di un malinteso ho fiducia di queste persone NIN MI LI FACET PASS...
da bubuell
da bubuell @ 14-06-2009 19:04:39 - IP: 93.47.148.51 Essere parte di una società composta da pescaresi significa che: in caso di soddisfazioni la piazza vi darà gioie che nemmeno immaginate. In caso di "prese per il culo" sappiate che ovunque vi nasconderete NOI VI TROVEREMO! Non è una minaccia ma un gentile invito a fare le cose per bene....MO VI L'ARPET
da biancazzurro_
L'IMPORTANTE E' CHE VENGA ALLESTITA UNA SQUADRA COMPETITIVA, E NON POTRO' MAI SCORDARMI LA PROMESSA CHE MI FECE DON PEPPE : ARRIVERA' UN ATTACCANTE CHE FA LI GOL!!! IO CI CREDO!!!!!!!
da bubuell
Nu vi spacchem lu cul...se non avete la voglia e se non avete intenzione di rispettere LE PROMESSE MA SOPRATTUTTO i tifosi dimettetevi tutti...Noi la nostra dignità non la barattiamo con nessuno...PESCARESI...
da duroepuro
non esistono due fronti,ma un solo"vero"problema:PENELOPE con annessa DAMIGELLA .o si allineano,o vanno via .o li manderemo via NOI!!!!!!!
da PE_NEWDOOR
PRESIDENTE Deborah Caldora VICE PRESIDENTE ONORARIO Antonio Edmondo AMMINISTRATORI DELEGATI Deborah Caldora Giuseppe Adolfo De Cecco Maurizio Edmondo Daniele Sebastiani SOCI CONSIGLIERI Adolfo Maria De Cecco Antonio Di Cosimo Francesco Pirocchi Alessandro Acciavatti Manfredo Acciavatti Vincenzo Serraiocco Amerigo Pellegrini Gabriele Bankowski Nicola Di Tieri Fabio Di Tieri QUANDA CAZZ NE SET....NON IMPORTA CHI VA O CHI VIENE, DOVETE FARE UNA SQUADRA COMPETITIVA E BASTA, TUTTO IL RESTO NON CI INTERESSA
da SOPISCARES
ULTIM'ORA EDIZIONE STRAORDINARIA ........ PER LATI OSCURI N'GI SI VEDE PROPIO SOPISCARES SI DIMETTE DA QUESTA COMUNITY DOMANI AL CDA CHIEDERO' PICCHE' ANN SPENT LA LUCE SINNO' MI METT A PIAGN.....
da sopiscares
purtroppo e ricomparsa la parola MI DIMETTO aime'tanto cara in passato a persone che definirle tali ci vuole un fegato da ippopotamo la realta' secondo me' e che comincia a scemare l'azione VISIBILITA' e si sta passando all'azione della SACCOCCIA....questi sono i lati oscuri aime'''''''speriam ca mi sbai.....a che serve dimmettersi usate le PALLEEEE...I GIOCATORI MI ANNO DETTO? ma che cosa ma chi mo parl pur li jucatur tutto questo e' ridicolo
da biancazzurro_
ma quali sono sti lati oscuri? facetl sapè pure a nu
da trittichino
siamo alle solite....passeranno giorni mesi.....insomma il solito! mi dimetto pure io!
da milano
io non capisco le dimissioni irrevocabioli con successivo incontro per un chiarimento... mi pare che le 2 cose cozzano un pò. se uno da le dimissioni e dice che sono irrevocabili non cerca nessun chiarimento perchè ha già deciso, mi sembrano mezzi capricci da bambini
da TORNEREMOINA
TIMORI PER ORA BASATI SUL NULLA
da TORNEREMOINA
SE I SOCI FOSSERO SOLO 2, MI PREOCCUPEREI. MA SICCOME SONO IN 12 E REALISTICAMENTE CREDO CHE ENTRO UN ANNO NE ANDRANNO VIA ALMENO 4 NON MI PREOCCUPO. DI FATTO DE CECCO E LA CALDORA METTONO LA MAGGIOR PARTE DEI SOLDI, E PERCIO' GIUSTAMENTE FANNO LA VOCE + GROSSA. SPERO SOLO CHE NON SI STRUMENTALIZZI QUESTA NOTIZIA PER ALIMENTARE TIMORI PER ORA BASATI SULLA. FINORA LE COSE IMPORTANTI,OVVVERO TROVARE IL TECNICO E IL DS, SONO STATE FATTE. PER IL MERCATO BISOGNERA' ASPETTARE LA FINE DELLA STAGIONE SIA IN C CHE IN B.
da LUCAPESCARESE
COMUNQUE EDMONDO A ME NON ISPIRA FIDUCIA ...TE NA FACC' DA TRAFFICHINO...PER NON PARLARE DEL SENIOR...SEMBRANO I "SOPRANO"... FORZA PESCARA
da femy*
blablabla le tante frasi risentite.........cmq grande la redazione per l'intervista
da tony_jaa
Edmondo dice tutto e nn dice niente... ci deve essere qualche altro motivo, credo personale.
da LUCAPESCARESE
BE L'IMPORTANTE E CHE I SOLDI SONO STATI MESSI I "PROBLEMI" INTERNI E LE MANIE DI PROTAGONISMO SONO FATTI LORO ANZI VISTO CHE LA SOCIETA' E I SOCI DICEVANO DELLA TRASPARENZA PERCHE' EDMONDO NON DICE CHIARAMENTE LE COSE?E INUTILE CHE TIRA LA PRET' E NASCONN' LA MAN...FORZA PESCARA
da dolphin82
ma poi edmondo ha detto di lasciare la carica di amministratore ma non di uscire dalla società infatti parla ancora in prima persona quando dice che proveranno a vincere il campionato
da Mimmopescaracolli
EDMONDO LO CONOSCO DI PERSONA. UNO COME LUI, TIFOSISSIMO, SE HA PRESO UNA DECISIONE DEL GENERE E' SOLO PER QUALCHE MOTIVO MOLTO GRAVE. LA COSA MI PREOCCUPA MOLTO. CREDO CHE IL PROBLEMA SIA IL METTERE D'ACCORDO TROPPE TESTE.
da bazzagoal
SCUSATE MA QUESTA NON DOVEVA ESSERE UNA SOCIETA' NELLA QUALE LA "CHIAREZZA" E LA "TRASPARENZA" LA DOVEVANO FARE DA PADRONE? QUI PIAN PIANO CARI TIFOSI, SI STA INCOMINCIANDO A FARE UN BRUTTO GIOCO.. A NASCONDINO, CARI DIRIGENTI, CI GIOCAVAMO TUTTI DA PICCOLI, ORA NON CI PIACE PIU'... TIFOSI VERI OCCHI APERTI..
da vecchiosconvolts
Ma il padre di Maurizio Edmondo,Antonio va via pure lui.Non è il vice presidente?
da dolphin82
con 12 soci è fisiologico che accadano queste cose, meglio adesso che gli strappi si possono ancora ricucire e non magari a calciomercato e ritiro iniziato
da vinc7278
Potevamo passare un'estate serena stravaccati al mare?Nooooo,a Pescara non si puo'.....
da galeoneg
sebastiani-edmondo da una parte....de cecco e caldora dall'altra....secondo me questi sono i fronti...
da piero torino
Voglio un confronto con gli altri amministratori alla presenza della tifoseria, di modo che venga chiarito tutto....questo mi sembra un passo interessante,
da dolphin82
di positivo di questa intervista è la conferma dell'impegno economico
da PescArA
MA jetv affangul tutti quind. Troppa mburtanz a ssa' gentagl. stavot va a fini' mal!
da alexito
stavolta state a pescara, vi veniamo sotto casa.