Cavese-Pescara 3-4: SALVEZZA!!!
Il Pescara conquista una meritata salvezza battendo al “Lamberti” la Cavese di Andrea Camplone con un rocambolesco 3-4. Girandola di emozioni e partita vietata ai deboli di cuore. A fine gara l’abbraccio degli oltre 500 supporters biancazzurri a giocatori e staff tecnico.
Il Pescara conquista una meritata salvezza battendo al “Lamberti” la Cavese di Andrea Camplone con un rocambolesco 3-4. Girandola di emozioni e partita vietata ai deboli di cuore. A fine gara l’abbraccio degli oltre 500 supporters biancazzurri a giocatori e staff tecnico.
Vi rimandiamo a questa sera per un'analisi più dettagliata del match.
La sequeza delle reti:
1’Aquino 7’Zeytulaev 30’Aquino 61’Simon 63’Zeytulaev 75’Bernardi 85’Simon
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da biancazzurro_
e soprattutto a chi dice che la CAVESE ah venduto la partita....MA CHE CAZZO STATE DICENDO??? ma avete visto o no la partita???? i giocatori della cavese hanno iniziato a 1000 all'ora e anche dopo il nostro pareggio ed il nostro vantaggio (MERITATISSIMO E SACROSANTO) hanno continuato a giocare alla morte tanto è vero che i giocatopri in campo si sono appicciati più di una voltaa proposito marruocco ngul a mammt e un messagio ad Aquino....PIJL IN GUL PEZZ D MEEEE!!!!!!!!!! AQUIì!!!!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
da biancazzurro_
SEEEEEEEEEEEEEEE FINALMENTE E' FINITO ST'ANNO DI MERDA!!!!!!! IN ALTRI CASI NON AVREI MAI ESULTATO PER UNA SALVEZZA IN C1 ALL'ULTIMA GIORNATA, MA VISTO COME SONO ANDATE LE COSE QUEST'ANNO IL FALLIMENTO, I GIOCATORI SVINCOLATI, GALDERISI, ecc.... ESULTO COME SE AVESSIVO VINTO IL CAMPIONATO!!!!!!! ST'ANNO PER LA PRIMA E ULTIMA VOLTA IN VITA MIA ESUTO PER UNA SALVEZZA IN C1 DEL PESCARA!!!!!!! IN ALTRI TEMPI RIPETO..ALTRO CHE ESULTANZE..A CALCINEL CULO, MA OGGI SONO TROPPO CONTENTO!!!!!!!!! P.S. PAGLIARI (allenatore del lanciano) PRENDILO AL CULO avete sentito le sue dichiaraizoni )
da magicopescara
la cavese ha giocato contro il pescara calcio e non contro nà squadretta di merda,noi siamo stati in serie A,con noi hanno giocato grandi giocatori,e soprattutto abbiamo rotto il culo a diverse squadre importanti...la cavese adà jucà a li campitt a lu parc e soprattutto a pagamento.E ricordiamoci che la nostra è sempre stata una squadra con le palle,e oggi l'ha dimostrato.X ROBI : c'è sempre una prima volta per prendere 2 pappine in casa,ma questa volta ne avete prese 4...e le espulsioni dei vostri 2 giocatori dimostrano che siete anche cascettari!prendetevela con voi stessi!
da bolgiabiancazurra
anchio alex spero che rimanga bazzani quest'anno per me dopo tutti i problemi e' andao bene visto che e' stato disposto a scendere di categoria per il pescara quindi secondo me se sono finiti gli infortuni per il prossimo anno puo' dare ancora molto
da FeruloMarco
nguloooo che trafserta....appena tornato da cava..... troppo bello....e mò si comicnia a risalire....vai presidèèèèè
da Robert
Partita verissima altro che, i giocatori si sono fisicamente affrontati fino alla fine e le espulsioni della cavese lo dimostrano, i mi so' mort a lu cazz di computer che ogni tanto si incantava..
da TATANKA
saluti a robi cmq
da robi
Si bubu, nei play off ( a noi va bene )
da TATANKA
io sinceramente mi trovo d'accordo con dolphin
da dolphin82
al 90 e passa il portiere loro era in area nostra su una punizione molto pericolosa...e se avesse segnato??? mi fa ridire chi dice che non è stata una partita vera...la differenza l'hanno fatta gli stimoli
da bubuell
Robi ci videm l'anno prossimo!
da robi
Grazie vecchio CK, evidentemente non ho scritto in italiano corretto. Vabbuò. Per Salerno, mi dispiace, ma dovrai aspettare ancora per ora la dea bendata è con loro. E' tutto, tolgo il disturbo, ancora complimenti alla vs tifoseria, l'unica che ci ha tenuti svegli oggi.
da bubuell
Supponi bene! l'ho vista in TV e non poter essere stato presente ubriaco e a petto nudo mi è costato molto! Ti rispondo punto per punto 1) con la prima motivazione sei tu stesso a dire che la cavese ha perso le motivazioni durante la pausa, cosa che a me non mi è proprio sembrata e forse più che le motivazioni ha perso i nervi! 2) Di quel maiale che hai nominato a me come a tutti noi nin gi ni freg chiù nint 3) il terzo e il quarto gol sono arrivati perchè gli schemi da entrambe le parti erano ormai saltati e sia la cavese che il Pescara hanno tentato di imporsi almeno fino alla seconda espulsione. Quindi sinceramente non capisco quali siano le tue recriminazioni. Noi oggi dobbiamo ringraziare solo noi stessi che contro tutto e tutti quest’anno ce l’abbiamo fatta!
da VecchioCK
x dolph: guarda che il robi ti sta facendo sinceri auguri e complimenti aggiungendo che, se loro non si fossero trovati in questa condizione di classifica, forse sarebbe stata un'altra partita.
da VecchioCK
Perchè io l'anno prossimo voglio vincere calpestando salerno
da dolphin82
a robi ma mo chi vu? avete perso a taranto, avete pareggiato a potenza, avete pareggiato in casa con la ternana...mo va a finì che è colpa nostra se non siete andati ai play off! Ps: x il fratello ciavaio candidato alle provinciali una sola cosa.... x il bummone invece
da VecchioCK
Non capisco tutto questo astio verso il Lanciano. Non vi farete mica condizionare dagli sms di "A muso duro"? Ricordatevi che NU SEM NU e non siamo certo noi a dover soffrire di complessi d'inferiorità, ma chi da sempre è obbligato a guardarci dal basso. Quindi lasciateli perdere i frentani; Anzi io auguro loro la salvezza perchè la Juve Stabia a causa di Biancolino e della condotta odierna mi è cascata sul cazzo. Eppoi meglio una trasferta più vicina e meno onerosa per l'anno prossimo. Tanto dalle parti di Castellammare ci sono già Cava,Pagani,Sorrento e (speriamo c'arcala) salerno.
da jamiro
Finalmente! finita sta stagione di merda!!grazie ragazzi!!ci godo per il lanciano uguale ai kietini falsi e invidiosi!ora programmazione di una stagione da protagonisti!!
da robi
bubuell supponendo che tu non eri allo stadio, ti spiego: 1) La Cavese ha saputo della vittoria del Foggia praticamente negli spogliatoi, così come ha saputo che il Crotone ( basta vedere stasera i filmati ) non aveva fatto un tiro in porta; 2) Il Soglia che voi giustamente mandate aff..... è stato visto fuori dallo stadio ( e non, dico non, dentro ) parlare con il futuro ( si spera ) presidente dela Provincia di Salerno che è un cAVESE; 3) ma la cosa più importante ma hai visto il 3 e 4 gol del Pescara, contro la cavese che non ha mai preso 2 gol in casa. Auguri e congratulazioni ancora.
da bubuell
Caro Robi intanto grazie per i complimenti. Si sà che nelle ultime giornate le partite sono sempre strane e si arriva a fare conti e previsioni per ottenere l'obiettivo sperato. Mi pare il caso però ricordarti, premesso il fatto che oggettivamente la partita mi è parsa molto combattuta e non ci avete regalato nulla sotto il profilo agonistico, che i play off che avete mancato siano demerito esclusivamente vostro, maturato non oggi ma da diverso tempo nel quale siete riusciti a farvi incalzare dalle dirette concorrenti! Quindi a parer mio e credo della maggior parte delle persone che hanno assisistito alla gara, non vi sono stati segnali tali da far percepire un accordo preventivo se togliamo il nostro primo goal dubbio. Le cosiddette partite biscottate sono disputate in maniera diversa mentre oggi sia la Cavese che il Pescara hanno onorato l’impegno fino all’ultimo. In bocca al lupo per l’anno prossimo
da alex b
condivido gli elogi per Bazzani, che ha lavorato molto x la squadra, mettendoci lo zampino in molti gol, anche se ha giocato poco. Spero che resti x l'anno prossimo, xchè se è in forma fa la differenza
da GalassiaPescara
da alex b @ 17-05-2009 19:42:53 - IP: 151.21.3.38 godiamoci questa salvezza, ma non è il caso di parlare male del Lanciano, visto che i frentani sono ns. amici, se poi ce n'è qualcuno che parla male di noi, non ve lo cagate! ...BRAVO, FINALMENTE QUALCUNO L'HA CAPITO CHE DOBBIAMO PENSARE A NOI IN STO MOMENTO...POI NON E' CHE DOBBIAMO PENSARE A LORO PERCHE' C'E' QUALCHE IDIOTA INVIDIOSO...
da allegriok
sciabenedett !!!!!!!
da vinc7278
Alfred hitchcock non avrebbe saputo fare di meglio in questi ultimi 90 minuti e nel nostro piccolo anke noi abbiamo un Italia-Germania 4-3,da poter raccontare tra 10/15 anni. FINITA QUESTA STAGIONE DI ESTREMA SOFFERENZA.Ed ora SERIA PROGRAMMAZIONE,da stasera.Anzi,stasera ve lo concedo cara societa'.DA DOMATTINA!!!
da alex b
godiamoci questa salvezza, ma non è il caso di parlare male del Lanciano, visto che i frentani sono ns. amici, se poi ce n'è qualcuno che parla male di noi, non ve lo cagate!
da robi
Congratulazioni per la salvezza, finalmente una tifoseria degna di questo nome a Cava. Ragazzi, non vi arrabbiate se vi dico che se l'anno prossimo ci servonodei punti potreste ricambiarci il favore? Senza nulla togliere alla vittoria dei biancazzurri ma credo che dobbiare ringraziare anche il Foggia. Ancora auguri.
da grandepescara4ever
A CHE ORA RITORNANO I GIOCATORI A PESCARA?
da Aleks.
Capitano, cosa diceva un tizio che non era certo un cretino, visto che ha scritto un'opera monumentale che si studia ancora a scuola dopo 700 e passa anni? NON TI CURAR DI LOR, MA GUARDA E PASSA. L'unica cosa, spero di non sentire, dagli spogliatoi di Perugia, commenti velenosi sul limpidissimo risultato di Cava De' Tirreni...
da robi
aa
da il_c@pit@no
Volevo anche io commentare questa meritata salvezza..tanto sofferta per le vicissitudini che tutti noi tifosi conosciamo.Proprio perche' e' arrivata all'ultima giornata..coincisa poi con la prima vittoria esterna dei biancazzurri,ha un sapore del tutto speciale.I ragazzi oggi sono stati davvero eccezzionali,sfoderando una prestazione convincente e da squadra di rango.Una partita vera,sofferta.Al contrario delle altre dal risultato scontato.Da ringraziare in modo particolare tutti i ragazzi che hanno seguito la squadra sostenedoli dall'inizio alla fine..parte di questa salvezza e' anche loro.E a noi tutti che abbiamo a cuore le sorti del nostro delfino..a quelli che soffrono in silenzio e che magari non possono seguire la squadra..a noi che ci siamo sobbarcati km e km di strada senza avere uno stadio..grazie a tutti..non dimenticheremo questoggi le forti emozioni provate.Grazie anche al tecnico che ha invertito la rotta,ed alla societa' tutta che ha permesso tutto cio'.Una nota polemica la vorrei rivolgere ai tifosi del Lanciano,presuntuosi nel'assegnarsi,un titolo di prima squadra che non gli appartiene per storia e blasone.ADESSO GODETEVI I MERITATI PLAY OUT,PERCHE' E' QUELLO CHE MERITATE.IL CIELO E' BIANCAZZURRO SOPRA L'ABRUZZO.SOLO IL PESCARA ESISTE..TENETELO SEMPRE BENE A MENTE!!!
Guardate questo tizio che scrive nel suo blog quante nefandezze e bugie ha scritto gettando fango sulla nostra impresa di oggi,e poi capirete...http://lancianoburn
ing.splinder.com/ ----FORZA PESCARA.
da il_c@pit@no
Volevo anche io commentare questa meritata salvezza..tanto sofferta per le vicissitudini che tutti noi tifosi conosciamo.Proprio perche' e' arrivata all'ultima giornata..coincisa poi con la prima vittoria esterna dei biancazzurri,ha un sapore del tutto speciale.I ragazzi oggi sono stati davvero eccezzionali,sfoderando una prestazione convincente e da squadra di rango.Una partita vera,sofferta.Al contrario delle altre dal risultato scontato.Da ringraziare in modo particolare tutti i ragazzi che hanno seguito la squadra sostenedoli dall'inizio alla fine..parte di questa salvezza e' anche loro.E a noi tutti che abbiamo a cuore le sorti del nostro delfino..a quelli che soffrono in silenzio e che magari non possono seguire la squadra..a noi che ci siamo sobbarcati km e km di strada senza avere uno stadio..grazie a tutti..non dimenticheremo questoggi le forti emozioni provate.Grazie anche al tecnico che ha invertito la rotta,ed alla societa' tutta che ha permesso tutto cio'.Una nota polemica la vorrei rivolgere ai tifosi del Lanciano,presuntuosi nel'assegnarsi,un titolo di prima squadra che non gli appartiene per storia e blasone.ADESSO GODETEVI I MERITATI PLAY OUT,PERCHE' E' QUELLO CHE MERITATE.IL CIELO E' BIANCAZZURRO SOPRA L'ABRUZZO.SOLO IL PESCARA ESISTE..TENETELO SEMPRE BENE A MENTE!!!
Guardate questo tizio che scrive nel suo blog quante nefandezze e bugie ha scritto gettando fango sulla nostra impresa di oggi,e poi capirete...http://lancianoburn
ing.splinder.com/ ----FORZA PESCARA.
da il_c@pit@no
Volevo anche io commentare questa meritata salvezza..tanto sofferta per le vicissitudini che tutti noi tifosi conosciamo.Proprio perche' e' arrivata all'ultima giornata..coincisa poi con la prima vittoria esterna dei biancazzurri,ha un sapore del tutto speciale.I ragazzi oggi sono stati davvero eccezzionali,sfoderando una prestazione convincente e da squadra di rango.Una partita vera,sofferta.Al contrario delle altre dal risultato scontato.Da ringraziare in modo particolare tutti i ragazzi che hanno seguito la squadra sostenedoli dall'inizio alla fine..parte di questa salvezza e' anche loro.E a noi tutti che abbiamo a cuore le sorti del nostro delfino..a quelli che soffrono in silenzio e che magari non possono seguire la squadra..a noi che ci siamo sobbarcati km e km di strada senza avere uno stadio..grazie a tutti..non dimenticheremo questoggi le forti emozioni provate.Grazie anche al tecnico che ha invertito la rotta,ed alla societa' tutta che ha permesso tutto cio'.Una nota polemica la vorrei rivolgere ai tifosi del Lanciano,presuntuosi nel'assegnarsi,un titolo di prima squadra che non gli appartiene per storia e blasone.ADESSO GODETEVI I MERITATI PLAY OUT,PERCHE' E' QUELLO CHE MERITATE.IL CIELO E' BIANCAZZURRO SOPRA L'ABRUZZO.SOLO IL PESCARA ESISTE..TENETELO SEMPRE BENE A MENTE!!!
Guardate questo tizio che scrive nel suo blog quante nefandezze e bugie ha scritto gettando fango sulla nostra impresa di oggi,e poi capirete...http://lancianoburn
ing.splinder.com/ ----FORZA PESCARA.
da Rosinei
Il Pescara se la.. Cava
da bubuell
X MAXX: Stavolta video di almeno mezz'ora
da vinc7278
Torneremoina....Anke io pensavo che Simonelli facesse suo dovere(nei gg avevo piu volte detto ke poteva bastarci 1 pt x salvarci),ma purtroppo i giocatori sono figli di p.....,e quindi basta ke 2/3 di loro abbiano deciso di essere molli in campo(magari x un lauto compenso) x cedere i 3 pt ai pugliesi.Xo non sono daccordo sul fatto ke il Taranto,siccome fuori casa aveva avuto un bruttissimo cammino,non poteva vincere a Sorrento.E allora cosa dovrebbero dire di noi,l'unica squadra a non aver mai vinto in trasferta,che vinciamo a Cava all'ultima giornata?Purtroppo,almeno in C,le ultime giornate sono cosi.
da LUCAPESCARESE
NON DIMENTICHIAMOCI DI RICONFERMARE IL GRANDE MULTINEDDU! UNO DI NOI! FORZA PESCARA
da aladino
GODURIAAAA INFINITA!!! Grandi ragazzi, partita da seconda guerra mondiale!..grandi tutti e sopratutto ai 500 presenti x portare in alto l'orgoglio pescarese! Dalla Svizzera PESCARA FOR EVER
da grandepescara4ever
Non capisco le critiche verso camplone.. oggi ha mostrato gerande serietà(cosa che non hanno avuto simonelli gli stabiesi e co.).. se il calcio di oggi non è sprofondato è anche grazie a persone come lui, che al 94° con la sua squadra ormai fuori dai play-off, ha fatto salire tutti i suoi uomini in area di rigore compreso il portiere.. Ha mostrato grande professionalità e da pescarese non ha mosso un dito ad ogni gol della cavese..
da dolphin82
ma ancora a pensare al taranto? qua dentro eravate in 3-4 a pensare che il sorrento avesso "giocato" seriamente quando invece bastava vedere che quella partita non era nemmeno quotata! vi scandalizzate che il taranto ha vinto fuori casa...allora vi dovete scandalizzare anche del pescara! a sorrento e castellamare i secondi tempi sono iniziati con circa 10 minuti di ritardi...SVEGLIA! spero nella retrocessione della juvestabia e della salernitana, attendo quella dell'avellino...atr che simonelli!!!!
da GalassiaPescara
Esatto francepes, ma come al solito tu non sai manterere segreti
da Andreuzza
Contentissimo per la salvezza! Ma non sono molto d'accordo con chi osanna cuccureddu....ha fatto un lavoro in totale sufficiente....ottimo solo nelle ultime 2 partite, ma quelle precedenti ci hanno portato ad un passo dai play-out. Non ha fatto un miracolo, bensì il minimo che gli si chiedesse! E' un allenatore da rivedere!!!!
da PELLARO
QUESTA VITTORIA EQUIVALE AD UNA DELLE PIU' BELLE PELLE, DI QUELLE FATTE COME SI DEVE !!! GODO
da francepes
da GalassiaPescara @ 17-05-2009 19:26:35 - IP: 79.3.178.240 Vabbè basta a parlare del lanciano. anzi fa pure piacere che in C1 ci siano più abruzzesi possibile...basta a parlare di cose che non siano PEscara...STA VITTORIA COME UN ORGASMO! __ Galassia... proprio tu che sei un frentano doc!!??!! ahahahhahahah
da GABRIELE88
all. Lerda 4-2-3-1: PRISCO - GIULIANO - ROMITO - POMANTE - VITALE - COLETTI - FERRARESI - ZEYTULAEV - VERRATTI - MICCO - SANSOVINI... con una squadra così dalla C passiamo dritti alla A .. e soprattutto VIA a calci nel culo pisciotta, camorani e tutta sta gente da serie D...
da GalassiaPescara
Vabbè basta a parlare del lanciano. anzi fa pure piacere che in C1 ci siano più abruzzesi possibile...basta a parlare di cose che non siano PEscara...STA VITTORIA COME UN ORGASMO!
da PELLARO
HAI CAPITO "LANGIANESE" CAFONE XCHE' SI DICE CHE "NU SEM NU" ???!!!! ORA L'HAI CAPITO ??? EIA' CRI' DAI MO SCI CHE L'HAI CAPITO !!!!
da TORNEREMOINA
VINC, MI FIDAVO DI SIMONELLI, SINCERAMENTE. CON NOI HA FATTO GIUSTAMENTE IL SUO DOVERE, CEDERE IN CASA CONTRO UNA SQUADRA CHE HA PERSO BEN 12 VOLTE IN TRASFERTA SIGNIFICA NON AVERE FATTO ALTRETTANTO. IL GIUDIZIO UMANO SU DI LUI NON CAMBIA, QUELLO PROFESSIONALE E DI SERIETA' PERO' CROLLA SOTTO ZERO. CMQ, SIAMO SALVI, QUESTO CONTA. E ORA SI DEVE SUBITO PROGRAMMARE IL FUTURO PARTENDO DAL TECNICO. CUCCUREDDU E' UN VINCENTE IN C, SI MERITA DI TENTARE LA SCALATA, ANCHE PER QUELLO CHE HA FATTO SUA SUL PIANO TECNICO CHE MORALE, RISVEGLIANDO UN'ARMATA DI ZOMBIE.
da Zuzzurellone
PER CARRUBE: Simon è un gran giocatore per la categoria, lasciatecelo per un altro anno...ci porta in serie B e ve lo ridiamo, ci stai?
da ugarde
TUTTI A FARE L'ABBONAMENTO 2009-2010!!!!!!!!!!!!!!!!
da Zuzzurellone
PER CARRUBE: Simon è un gran giocatore per la categoria, lasciatecelo per un altro anno...ci porta in serie B e ve lo ridiamo, ci stai?
da mancho
La trasmissione in tv va avanti fino a fine giugno. Per la pubblicità in radio, meno male che c'è, altrimenti sarei già a casa !
da galeoneg
prisco in porta.....giuliano a destra......romito molinari centrali......vitale a sinistra.....mediani coletti anaclerio...dettori (ripiegando sulla destra in fase difensiva) dietro soncin e bazzani con correa a svariare sulla sinistra....panchina.. indiveri, pomante, zappacosta, verratti, laens, simon, zanon. + riscattare ciofani......all. lerda
da Aleks.
Grazie grande Mancho per averci portato fortuna e aver tifato appassionatamente i nostri colori, sempre nell'ambito della professionalità che ti appartiene, sia per radio, sia per tv. Fino a quando pensi di andare avanti con "A Muso Duro"?
da TORNEREMOINA
MANCHO, PUOI RIPORTARE ALLA DIREZIONE DI RADIO DELTA1 IL FATTO CHE PIAZZARE BOTTE DA 5 MINUTI DI PUBBLICITA' DURANTE LE PARTITE E' UNA FOLLIA? BOTTE RIPETUTE 2-3 VOLTE PER OGNI TEMPO. LO SO CHE TU NON NE SEI RESPONSABILE, PERO' PUOI FARLO NOTARE. PER IL RESTO, OTTIMA LA SCELTA DI LIMITARE A 4 I CAMPI PRINCIPALI. MA CON I RITMI DI OGGI 5 MINUTI DI BLACK OUT SONO TROPPI!!! SEI UN GRANDE, BUON LAVORO.
da vinc7278
X Torneremoina.....Il Sorrento con noi si e' impegnato al massimo xke aveva 39 punti e non certo era salvo e quindi e' venuto giustamente a strappare il punto.In A e B qlcsa e' cambiato a livello di combine nelle ultime giornate,in C no purtroppo xke c'e' troppa poca visibilita' tale da poter tenere tutto sotto controllo.
da mancho
L'INCUBO E' FINITO !!! Il Pescara ha raggiunto l'obiettivo minimo, il Lanciano neanche quello: io ho indovinato il risultato di 7 partite su 9, tranne Perugia-Lanicano e Potenza-Benevento. A salvare l'annata abruzzese la promozione della Pro Vasto in Lega Pro, almeno...
da PESCARESE83
PARTITA PAZZESCA, di quelle impossibili da dimenticare!Emozioni continue, prima eravamo dentro ai play out poi con il 3-2 ne eravamo usciti poi con il 3-3 eravamo di nuovo ai play out e alla fine siamo SALVI!Sinceramente dopo i primi minuti del 2°tempo pensavo che alla fine avremom fatto i play out anke xke la squadra stava rischiando + volte di subire il 3-1.Per fortuna che sono arrivati poi i 35 minuti piu' folli della storia del Pescara..datemi un po' di ossigeno perchè devo ancora riprendermi
da DelfinoNelCuore
Onore al Grande Fabio Bazzani! E' stato importantissimo in queste ultime partite!
da TORNEREMOINA
ALEKS, IL GIORNO IN CUI ACCETTERO' SERENAMENTE UNA COMBINE PALESE ED EVIDENTE SIGNIFICA CHE CAMBIERO' SPORT. SCUSA, MA IO ALLO SCHIFO NON MI ABITUERO' MAI. IL SORRENTO CONTRO DI NOI HA GIOCATO SUL SERIO, E NON REPUTO IL TARANTO UNO SQUADRONE TALE DA ANDARE A CASA LORO A VINCERE 3-1 FACILE FACILE. MA LA COLPA E' DI CHI COMANDA, VEDI MACALLI. SPERO CHE IL PROSSIMO ANNO LASCEREMO LA LEGA PRO. SE NON ERA PER LE NOSTRE SOLE FORZE CI RITROVAVAMO AI PLAY OUT.
da carrube
Ciao, sono di PIACENZA. Vi ho seguiti tutto l'anno per via di SIMON e sono proprio felice per voi: ne avete passate di cotte e di crude e questa salvezza ve la meritate. Complimenti. Però in molti dite di confermare Simon ma Luca è solo in prestito secco da voi,non avete il dirittodi riscatto. Quindi salvo la vostra presidentessa non tiri fuori un bel po' di soldi (il Piacenza lo pagò 500mila euro) tornerà in emilia. Lì le voci che girano come sono?
da ugarde
BAZZANI SUPERLATIVO ANKE OGGI, quando ha giocato è stato quasi sempre determinante, sia per aver fatto salire la squadra, sia per gli assist fatti, sia per i gol e sopratutto per la grinta e la determinazione. Io penso che ci dobbiamo cautelare facendo rientrare Ciofani ma BAZZA lo terrei molto volentieri. Qualcuno mi sa dire dove posso andare a fare l'abbonamento 2009-2010?
da riccardorangers91
GRANDE PESCARA! SiamoSalvi.. Però per il prossimo anno purtroppo si temono 1 o 2 punti di penalizzazione x cappai.. SOGLIA MERDAAAAAAAAA
da cippitil
A molti può dispiacere per il Lanciano,a me non me ne fotte na ceppa di p@@@e,quando eravamo in brutte acque grazie a quel letame di uomo che si chiama soglia,i lan-G-ianesi ci sfottevano dicendoci che volevano regalarci le lavatrici per lavare le divise della squadra,per non parlare della vittoria nel derby,mo allavetm stu paje di Cu@@n!!!! E MO PROGRAMMAZIONE IMMEDIATA!!!!! Onore ai ragazzi che hanno mostrato l'amore per la nostra squadra andando in trasfertadall'inizio alla fine,loro hanno il 90% dei meriti di questa salvezza GRANDI RAGAZZI!!!!
da miltonTita
Prisco,Pesaresi(Vitale),Romito
,Pomante,Giuliano,Ferraresi,De
ttorri,Coletti,Felci,Simon,Lea
ns(Ciofani) Allenatore Lerda
da lorenzo
SIII CAZZO VAIIII SUPER FELICE ...SU CONTO TV SI VEDEVA MARCELLO IN CAMPO GRANDEEEE GODO PER IL LANCIANO PIETV NGUL
da Zuzzurellone
Mister Cuccureddu da confermare (esperto in promozioni C1) PRISCO, ROMITO, COLETTI, SIMON, LAENS (gente che lotta!!!) , tornano SANSOVINI e DETTORI, VERRATTI titolare, il resto è da cambiare.....
da betispescara
GRANDIIIII...fine di un incubo. Cuccureddu in un mese ha aggiustato la squadra, deve restare..nelle ultime gare il pescara è stato superlativo.Giu le mani da pomante è un giocatore che insieme a romito,in una stagione senza problemi extracalcistici, è super(vedere la stagione scorsa con lerda).Cmq godiamoci la salvezza e forza pescara ora e sempre!
da Aleks.
A me piace il tifoso che è sportivo e non si tira le disgrazie altrui per delle invidie stupide. Il resto non appartiene allo sport. Quindi confermo convintamente quel che ho detto, sempre come Aleks, da 4 anni (non vado cambiando centomila nick). Dal Sorrento non potevate pretendere nulla. Le esperienze dello scorso anno e quella di 10 anni fa con De Canio ci hanno insegnato, a nostro danno, che gli asini che volano non esistono. D'altra parte tutte le partite non quotate dalla SNAI hanno avuto esattamente l'esito preannunciato.
da 1956
Giugno 2011 : Perscara in A
da TORNEREMOINA
BOLGIA, I PUNTI DI PENALITA' DEL CASO CAPPAI IL PROSSIMO ANNO SARANNO SOLO UNO STIMOLO IN PIU' PER FARE UNO SQUADRONE, NE SONO CONVINTO. INFATTI IN C SE NON LOTTI PER LA B TI RITROVI NEI BASSIFONDI, CON LA REGOLA DEI PLAY OUT. X ALEKS: LE REALTA' MINORI ABRUZZESI, TRA CUI IL LANCIANO, E' OVVIO CHE SIANO UN PO INVDIOSE DI NOI. NEL CASO DEL LANCIANO LORO SAPEVANO CHE SE CI FOSSIMO SALVATI NOI LORO RISCHIAVANO MOLTO. SI SONO PARATI IL CULO, COSA CHE ANCHE NOI AVREMMO FATTO. PERO' A ME VEDERE UNA SQUADRA SCORRETTE COME IL SORRENTO SALVA E UNA CORRETTA AI PLAY OUT NON PIACE. NON SO A TE.
da LUCAPESCARESE
CHE BELLA GIORNATA! GENZIANA AMARO ABRUZZESE E ORA SPUMANTE! E STASERA A MAGNA' LI RUSTILL' E BRINDARE CON LA FAMIGLIA! BELLISSIMA PARTITA! ORA RESPIRIAMO UN ATTIMO E PENSIAMO GIA' ALL'ANNO PROSSIMO! ABBIAMO QUALCHE BUON GIOCATORE DA TENERE E MOLTI DA COMPRARE! FORZA PESCARA
da molinari80
LA SOCIETA' C'E'!!!
da Aleks.
Un'ultima cosa, per il 36mo anno consecutivo la regina dell'Abruzzo siamo noi, e sul campo abbiamo fatto 43 punti che rappresentano, di fatto, il settimo posto. Speriamo che i tempi bui siano finalmente morti e sepolti, con la bellissima e storica domenica di oggi, e sempre FORZA PESCARA!!!
da stefano69
x vince: giuliano con lerda ha fatto un ottimo campionato,se non si infortunasse in continuazione andrebbe bene.pomante e ferraresi per favore no!vanno bene entrambi da tenere in rosa ma bisogna provare a prenderne altri due potenzialmente più titolare di loro. dettorri? magariiiiii..lui a numero 10 andrebbe benissimo.ciofani lo farei tornare alla base ma proverei a prendere anche un altro attaccante. se avremo laens,simon, ciofani e una quarta punta forte allora starei più tranquillo. comunque vada qua ci vogliono almeno 5/6 nuovi titolari e le riserve le peschiamo tra i migliori di quest'anno
da vince
x il prossimo anno... 1 prisco 2 giuliano 3 vitale 4 coletti 5 romito 6 pomante 7 felci (quello dell'anno scorso) 8 ferraresi 9 simon 10 dettori 11 laens e sarà B diretta!!
da Aleks.
Riguardo il Lanciano, fatevi dire una cosa ragazzi, io conosco benissimo la Frentania e il suo popolo, e vi garantisco che è dai tempi di Castori ci tirano i piedi alla grande. Quindi che paghino la loro infinita gufaggine e si facciano i meritati play-out. E sono cazzi amari per loro, con la Juve Stabia. Grande Pro Vasto, amica Pro Vasto, che torna nei professionisti.
da O-Fabuloso88
ngulo aleks x gioca' a na porta sola nn sono un po tanti 3 gol in saccoccia ???
da Aleks.
Questa salvezza, che mi commuove come quella di Cosenza, perchè la pensavo impossibile (grazie ai ragazzi che sono andati fin laggiù, e anche un po' a me stesso col mio piccolo contributo di 7 presenze..."tra Vasto (3), Lanciano (2) e Giglie (2)"), è principalmente merito di Cuccureddu, che dopo Pescara-Sorrento ha trovato il bandolo della matassa e ha fatto fare 3 partite in cui si è giocato a 1 porta sola. Quella degli altri. Spero rimanga. Salvezza strameritata.
da bolgiabiancazurra
per cappai ci sara' 1 o 2 punti di penalita' ma per la stagione prossima purtroppo......cosi' e' stato deciso.....ancheil prossimo anno dovremo correre molto se vogliamo arrivare primi.......soglia sei un gran pezzo di merda SALERNO MERDA
da christof
E sempre forza Pescara nei nostri cuori ! Onore ai nostri tifosi biancazzurri presenti in questa ultima partita stratosferica ! Sono ultrafelice per la nostra nuova società formata da pescaresi DOC. E' finalmente finito il buio !...................
da femy*
nn so cuccureddu nn m dispiace si vede ka ha dato un gioco alla squadra ma nn c voleva molto a capirne piu di galderisi. L'importante è comprare VERI giocatori ed evitare per tutta l'estate sterili polemiche societarie. Abbiamo una società di pescaresi, abbiamo un nuovo stadio e partiamo puliti...PS: abbiamo anke il nuovo ponte sul mare
da vince
x stefano69: se permetti ti do qualche consiglio per tappare i buchi.... 2 GIuliano (tornerebbe volentieri senza galderisi) 6 Pomante 8 ferraresi 9 Ciofani 10 Dettori.... che ne pensi?
da guizzo
erano anni che nn mi emozionavo x una partita ....grazie di cuore a tutti!
da O-Fabuloso88
uagliu ho sentito ke x l anno prossimo macalli sta pensando a tornare alla divisione verticale dei gironi...capiteremo cn le squadre spastike del nord .....maca' nci pruva'
da vinc7278
Per tutti coloro che in questo sito davano x certo i play out e si erano rassegnati gia da tempo.....PPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!PENSAT
E A TIFARE NON A ELARGIRE PESSIMISMO GRATUITO.Che vi serva da lezione x i prossimi anni!!!
da rex
e forse pure salernomerda...
da rex
Il prossimo anno sarà dura' ma soprattutto stimolante...avellino ancona foggia cosenza catanzaro perugia taranto...se ne vedranno delle belle...
da TORNEREMOINA
STEFANO, PENSO CHE CUCCUREDDU DOPO IL MIRACOLO CHE HA FATTO MERITA LA CONFERMA. CI HA MESSO GIUSTAMENTE UN PO A CAPIRE I RAGAZI, MA POI LI HA MOTIVATI ALLA GRANDE NELLE ULTIME DECISIVE PARTITE. ANCHE TATTICAMENTE IL PESCARA HA TROVATO UNA SUA IDEA DI GIOCO. DIMENTICAVO: SARO' IMPOPOLARE, MA DI QUESTA SALVEZZA GRANDE MERITO NE HA ANCHE GALDERISI. E' RIMASTO A PESCARA NEI MOMENTI BUI ED HA OTTENUTO ANCHE BUONI RISULTATI. POI PERO' LA SQUADRA LO HA TRADITO. UN GRAZIE ANCHE A LUI E A QUEI GIOCATORI PARTITI A GENNAIO CHE HANNO CONDIVISO UN PERIODO DAVVERO DURO CON NOI TIFOSI.
da ItalianStyle
.....PER LA CRONACA C'ERANO 36 GRADI....
da ZICO
Per toglierci l'ultimo tarlo della stagione, qualcuno potrebbe confermare che fino all'inizio dei play-out non ci saranno sorprese (Cappai & friends)?
da bolgiabiancazurra
DE CECCO E CALDORA GRAZIE PER AVERCI SALVATO ORA LOTTEREMO PER UN ALTRO TRAGUARDO CIOE' LA BFATE RIMANERE LEANS SIMON ROMITO PRISCO VITALE E RIPRENDIAMOCI DETTORI SANSOVINI.........
da e
sono felicissimo ...pescara cuore mio sangue biancazzurro che ribolle e invidia salutare per gli amici andati a cava grandissimi ci si vede il prox anno per vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
da vinc7278
J.Stabia-Paganese 8 minuti di recupero,che VERGOGNA!!!In seguito a questo e al bel biscotto messa in atto con la Paganese,spero la squadra campana retrocede in C2.
da delfino ultrà
Uagliù mi sò quase mort ogg, FORZA PESCARA FOREVER!!!! L'anno prossimo voglio la promozione in B x dio, basta coi campetti di serie C!!!!
da O-Fabuloso88
sul sito dei cavesi ci stanno elogiando...grande dimostrazione di tifo....nu sem nu...anzi sarebbe piu giusto dire ke quei 500 sono quei 500 ....hanno vinto loro la partita x noi
da ItalianStyle
IN DIRETTA DA CAVA....VI DICO SOLO UNA COSA: MI DISPIACE PER CHI NON E' VENUTO... E'C STATA UNA GRANDE EMOZIONE... ORGOGLIOSO DI ESSER PESCARESE!! GRAZIE AI 500 PRRSENTI E GRAZIE ANCHE AL PUBBLICO CAVESE PER LO STRISCIONE A BUBU
da stefano69
programmareeeeeeeeee da subitoooooo. modulo 4-3-3: 1 prisco 2 da comprare 3 vitale 4 zappacosta 5 romito 6 da comprare 7 laens 8 da comprare 9 da comprare 10 da comprare (sperando in verratti) 11 simon. ci vogliono almeno 6 titolari nuovi...ora la nuova società deve finalmente far vedere che esiste e che è differente da chi li ha preceduti. programmare da domani mattina. subito!!! allenatore io lo sceglierei tra questi:lerda, camplone o gaudenzi. solope fammi il commento sulla formazione che ho dato e dimmi se anche adesso sbaglio. tu che suggerisci? p.s. ma che ce ne frega a noi del lanciano?
da TORNEREMOINA
PER IL RESTO, AL CONTRARIO DI QUALCUNO, MI DISPIACE PER IL LANCIANO. SIAMO TUTTI ABRUZZESI, E NON DOVREMMO FARCI LA GUERRA TRA DI NOI, SOPRATTUTTO DOPO IL SISMA CHE CI HA SCOPERTO TUTTI ABRUZZESI, SIA CHE SI SI E' DI L'AQUILA, TERAMO, PESCARA O CHIETI. CONTENTISSIMO PER LA PRO VASTO, INVECE, CHE CI HA OSPITATO A LUNGO E IL CUI STADIO E' STATO DECISIVO NELLA SALVEZZA. INOLTRE ,ANCHE SE INUTILE A STO PUNTO, DEVO DIRE A SIMONELLI CHE MI HA MOLTO DELUSO. IL SORRENTO SI E' ARRESO SENZA LOTTARE AL TARANTO, MENTRE CONTRO DI NOI CI HA MESSO IMPEGNO. E CHI CI HA RIMESSO E' IL LANCIANO. MAVALLI VATTENE!
da miltonTita
Finalmete!!!! Possiamo iniziare a pensare a programmare il futuro,nuovo mister, pochi elementi dell'attuale squadra da salvare(simon, leans,romito,prisco,vitale), riscattare i nostri gioielli in giro x l'italia(dettorri,ciofani), una buona punta e centrocampista.
da TORNEREMOINA
SALVEZZA CHE VALE QUANTO UNA PROMOZIONE, ALLA FINE DI UNA STAGIONE CHE E' STATA LA PEGGIORE DEGLI OLTRE 70 ANNI DELLA STORIA DEL PESCARA. PRIMA IL FALLIMENTO FRUTTO DI ANNI E ANNI DI GESTIONI SCIAGURATE E PORTATO AL TERMINE DAI SALERNITANI. POI IL MERCATO DI GENNAIO CHE NON SI E' POTUTO DI FATTO FARE. INFINE LE 34 TRASFERTE CAUSA DI LAVORI ALLO STADIO FATTI CON UNA LENTEZZA A PARERE MIO MOLTO MA MOLTO SOSPETTA. NONOSTANTE CIO CI SIAMO SALVATI ANDANDO A VINCERE E CONVINCERE A CAVA. E ORA PENSIAMO A SALIRE IN B GIA DAL PROSSIMO ANNO, GIOCANDO ALL'ADRIATICO FINALMENTE.
da bolgiabiancazurra
per quanto riguarda il lanciano mi dispiace pero' secondo me ce la faranno.......la juve stabia mi sta sul cazzo.......
da 1956
Sempro' mo nn ci vini a raccunta' ch t dispiac p lu langiane senno' ci mettem a rid
da bolgiabiancazurra
GRANDE SALVEZZA SOFFERTA MA MERITATA CE LA SIAMO FATTA ADDOSSO MA GRAZIE AL MISTER CUCCUREDDU CHE HA INTRODDOTTO SAGGIA ESPERIENZA SIAMO SALVI CON GALDERISI PER ME ERAVAMO FRITTI..........SPERO CHE RIMANGA TUTTO IL REPARTO OFFENSIVO ROMITO E' UN MITO ................TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B
da -Ruck-
EHI EHI, NIENTE SOGNI DI A, VI PREGO, OGNI VOLTA CHE ABBIAMO SOGNATO L'ABBIAMO PRESO IN CULO... VI PREGO!!!
da Pescarese100%%%
Grande Pescara, unico grande orgoglio! Nessuna considerazione per le squadrette di paese!
da vinc7278
Cuccureddu si e' lasciato scappare una frase tutta da interpretare,a fine intervista......:"........ora vediamo se Cuccureddu decide di rimanere!".
da Pescara71
Per il lancianesi che scrivevano sms alla trasmissione di Semproni......prrrrrrrrrrrr biccheteve què. C2
da 1956
Vai frentano vai ai play out
da -Ruck-
lanciano.... SUCCHIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nzi pass!!!
da manoppello_91
L'estate in fretta passeràààààààààààà
da molinari80
l'anno prossimo ammazziamo sto campionato di merda... e tra due anni in AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAA
da molinari80
grande pescara. l'incubo è finitoooooooooooooooo. contento anche per la pro vasto
da LelloPE
ancor col langien?! PESCARA E BASTAAAAAA!!!
da rex
QUANTO CAZZO CI GODO PER IL LANCIANO!!!!
da 1956
Doppia soddisfazione :Pescara salvo,Lanciano ai play out,poi magari si salvera' anche il Lanciano ma per adesso va bene cosi.