Pescara, un altro passo verso la serie B da "Il Messaggero"
Respinti i ricorsi di Perugia, Salernitana e Napoli. Bocciata anche la Rosetana.
Da Roma arriva un responso solo parzialmente positivo per le formazioni Abruzzesi che aspettava le decisioni del Tar del Lazio.
Può sorridere il Pescara che attualmente sarebbe ancora in serie B alla luce delle bocciature dei ricorsi di Perugia, Salernitana e Napoli. Ancora una delusione invece per la Rosetana le cui istanze per una sospensione del provvedimento di non iscrizione non sono state accolte, come quelle di tutte le altre formazioni, eccezion fatta del Messina.
Pescara soddisfatto e ottimista dunque, anche se non sono mancati momenti di apprensione e resta qualche piccola preoccupazione in vista dell’ultimo grado di giudizio, quello davanti al Consiglio di Stato in programma per lunedì e martedì prossimi…
Il Tar del Lazio ha riconosciuto la natura previdenziale (e non assicurativa) dei contributi versati all’Istituto, ma allo stesso modo ha dovuto prendere atto che il regolamento della Federazione Italiana Gioco Calcio non richiede, tra i requisiti per l’iscrizione, il pagamento dell’Inail entro il termine perentorio del 30 giugno. Non è mancata però la polemica. Il direttore generale dell’Inail, Emilio Tedesco, ha affermato che il Pescara è l’unica società di serie B ancora morosa, mentre gli altri club chiamati in causa si sarebbero messi in regola.
Immediata la smentita del presidente biancazzurro Dante Paterna: “Evidentemente – ha ribattuto – i documenti presentati in giudizio dalla direzione generale dell’Inail non sono aggiornati e questo è colpa della società che gestisce la raccolta dei tributi. Noi abbiamo regolarmente pagato come appare chiaramente dal documento che noi abbiamo prodotto, e che viene dall’ufficio Inail di Pescara che, ovviamente, è molto più aggiornato sui movimenti che si producono sul territorio”.
Ripescaggio più vicino dunque per i biancazzurri?
Così sembra…
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da mano77
Ma stiamo a posto con i pagamenti inail? paterna è troppo buono con i napoletani di merda, ho paura. Bo!
da mano77
Paterna per favore compra almeno 2 giocatori per reparto, validi con più di 18 anni e meno di 30, sennò andiamo un\'altra volta in C, non te lodico io, ma è la valutazione di un tifoso bianco azzurro che vede la realtà, non abbiamocuna squadra nemmeno da c1 figuriamoci da b. la speranza cè sempre ma è fantasia.
da mano77
Guagliù, iamme a napoli e frechiamoci tutte le napoletane.... Qualsiasi categoria solo e sempre pescara, il napoli resterà in c,e il pescara in b, questo è poco ma sicuro,ciò che mi preoccupa è la salvezza il prossimo anno... cammarata dovrà fare 15-20 goal, ma già è tanto se nè farà 5!Inoltre paterna in un anno gia ci ha fatto retrocedere,ha venduto la metà di calaio per 1.600.000 euro, poi non compra un giocatore per 30.000 euro, non paga l'inail...la sostanza che ci sta prendendo per il culo.Il problema non è il ripescaggio a vita,ma un presidente che ci tenga al pescara!! [cry
da mano77
santarelli giornalista analfabeta chietino
da maxallegri
No perchè se Toto ha qualche aiuto per l'aeroporto o le ferrovie, se De Cecco fa come gli pare a Pescara, qualcuno deve farglielo pesare (come a Palermo, Genova, Verona, Firenze, Udine,...) e fargli capire che alcuni soldi guadagnati devoni essere investiti sul Pescara che non è solo patrimonio di tutti i Pescaresi. Io in curva nord ci sono andato per 10 anni da quando ne avevo 13 (prima partita Pescara - Cagliari 3-2 l'anno della promozione) e sono abruzzese di Avezzano (non di Pescara) ed ho sempre considerato il Pescara un patrimonio della regione perciò dovrebbe intervenire anche Del Turco
da Nexus
maxallegri ma cosa vuoi che faccia il Comune ? stanno già facendo i miracoli per la Città di Pescara e tutto questo senza un euro. L'unica cosa che possono fare è rimettere a posto l'Adriatico, che sta cadendo a pezzi, ma per questo dovremmo aspettare i Giochi del Mediterraneo!
da maxallegri
Ma che sono tutte queste storie? Paterna ci ha salvato dalla C2, mentre il sindaco ed i suoi amici volevano altro. Abbiamo stravotato al comune, provincia e regione delle persone e cosa stanno facendo per il Pescara 8ariarivedasi Palermo o Genoa). Per l'allenatore Sarri è in gamba ma io avrei preso un mito dopo Leo: Max Allegri che è al Grosseto
da a
grazie simonelli????????
da Solo Pescara
..nessuno si ricorda di RINGRAZIARE anche Mister SIMONELLI...che con una squadra di "pellegrini" ha consentito comunque il...ripescaggio. Grazie Mister
da mano77
tanto anche se ci ripescano già sappiamo la fine che facciamo, porca puttana ci vuole una società coni soldi, paterna non può fare il presidente di B, ci sta prendendo per il culo, dobbiamo ribellarci, per i miracoli cè ancora tempo.
da PE
Criticare Cammarata prima di Ri-vederlo all'opera è da masochisti, qualcuno dice che ha fatto retrocedere il Catanzaro, magari dimentica che a calcio si gioca in 11, e che neanche i 21 goal di Cacaiò siano riusciti a salvarci. Quindi, per favore critichiamo piuttosto Paterna, ma i giocatori lasciamoli in pace per il momento.
da fede79.l
non si può fare qualcosa per non fare comparire su questo muro gli IDIOTI CONVINTI CH.CHE portano sfiga.e i camorristi merdaioli napoletani?(DONA'vedi un pò)
da fede79.l
vorrei ricordare che l'Albinoleffe e una società satellite e poi i giocatori là non anno nessun obbligo ma solo la possibilità di mettersi in mostra senza che nessuno li contesta.qui da noi e una situazione totalmente diversa.cmnq.a Cammarata prima di metterlo alla gogna facciamolo arrivare e giocare e poi si vedrà.SEMPRE FORZA PESCARA.
da fede79.l
noi tutti non dovremmo neanche stare a pensare (ma se,si fa,cosi,ecc.)ma dovremmo solo pensare ad ANDARE quando inizia il campionato ALLO STADIO ED ora di covincere amici e parenti a tornare allo stadio e fargli capire quando sia bello stare in curva a tifare la nostra squadra e i nostri colori.(anche se si soffre quelle senzazioni che ti dà la curva non te le darà mai la televisione)e poi vedo che si sta parlando di azionariati popolari, fare l'abbonamento in massa e andare allo stadio significherebbe anche aiutare la società(non paterna)ma la società che è anche la squadra della nostra città
da SVINCOLATO
madonna pero nn si puo prendere cammarata....................u
no che l anno scorso ha fatto retrocedere il catanzaro....sarri e un vincente,dategli una cazzo di squadra alemno buona e ci portera\' in alto.ma perche l anbinoleffe ha meno soldi di noi eppure e tre anni che si salva??comunque consiglierei rantier del vicenza(l ano scorso all albinoleffe)per l attacco ma c vogliono tre o quattro pnte almeno,piu ciofani e paponetti.e se a napoli vinciamo noi?] pero ho fiducia in sarri [perplex
da SABATO
NAPOLI PESCARA IN DIRETTA SU RAI3
da iamm
FORZA SCIBILIA L'UNICO E SOLO PRESIDENTE. . LUI LO AVEVA DETTO CHE SE ANDAVA VIA LUI NOI ANDAVAMO A GIOCARE IN INTERREGGIONALE.
da carmine
Sì Alberto,fin qui c'ero arrivato anch'io.Il mio era un sondaggio da profano della materia per conoscere se e in quali forme i tifosi potessero intervenire nella gestione della società,nell'eventualità che l'attuale dirigenza decidesse di vendere.Gli appelli agli imprenditori locali sono soltanto vuoti esercizi retorici.Non vedo in giro né filantropi né mecenati di questi tempi.
da akuila
ora vi spiego. quando un imprenditore (senza fare nomi ma è facile immagginare....) va dal sindaco e gli dice: "vorrei costruire/realizzare/sfruttare
/.... in questo comune nella zona "X". E' possibile?" il sindaco, se tifoso o comunque sensibile alle vicende del pescara, gli risponde: "certo....tu in cambio però diventi azionista del y% della pescara calcio"!!! ma siccome la nostra amministrazione comunale se ne sbatte....! CMQ sono mie convinzioni...ma credo che in altri posti (arivedasi Palermo) funziona così visto che i presidenti x passione sono rimasti pochi...
da Aleks
Il direttore generale dell'Inail sa bene che gli archivi dei contributi (così come per Inps ed Enpals) sono arretrati da 1 a 2 anni, per cui niente di più facile che risulti non versato ciò che invece lo è. Il TAR di fatto ha sentenziato che il Pescara ha pagato l'Inail, quei furbacchioni di napoletani invece cosa hanno fatto? Si sono fatti la stampa di questi archivi obsoleti da Internet e l'hanno allegata alla documentazione? Probabile. Che volpi. FORZA PESCARA!
da Aleks
Secondo me con tutti gli appelli che sta facendo Paterna, la società è in vendita permanente effettiva. Chi sputa addosso a Paterna, trovi uno che metta a disposizione più dei famosi 3 milioni di euro lordi di budget e, inoltre, la cifra per l'acquisto del pacchetto azionario. Ricordatevi che un mese e mezzo fa si parlava di imprenditori pescaresi che speravano nel fallimento di Paterna per rilevare il Delfino in C2 col Lodo. Beh, questi imprenditori non li vogliamo, nè in A, nè in 3a categoria. FORZA PESCARA!
da nex
Che cavolo c'entra mo il sindaco!
da Nervo
Si, mo diamo la colpa al sindaco, poi al prefetto poi al Vescovo e poi al Papa. SVEGLIATEVI!!!!
da alberto vs carmine
Il progetto di un aumento del capitale sociale si chiama ricapitalizzazione. E' la SpA a deciderlo. Bisogna vedere qual è la quota azionaria minima e se è accessibile a un semplice tifoso.
da Mimmo 67
CAMMARATA POTRA\' ANCHE FARE 20 GOALS MA RESTA IL FATTO CHE QUESTA SOCIETA\' NON PROGRAMMA IL FUTURO. LA PROGRAMMAZIONE E\' ALLA BASE DEI RISULTATI. IO SONO PREOCCUPATO PER IL FATTO CHE \"SI TIRA A CAMPARE\", che i nostri direttori sportivi (2) NON HANNO I MEZZI PER OPERARE E CHE DEVONO FARE LA FIGURA DEI PEZZENTI. CHIEDO A PATERNA CHIAREZZA E CHE SE NON HA I MEZZI ECONOMICI PER FAR CRESCERE LA SQUADRA DEL PESCARA, metta la Società di nuovo in vendita. Sono preoccupato perchè invece di puntare sui giovani si acquistano i vecchi (Cammarata) e perchè, VAFFANCULO MI SONO ROTTO IL CAZZO DI RETROCEDERE.
da akuila
Purtroppo del Pescara Calcio i sigg. TOTO, DE CECCO, DE VINCENTIS ecc... non frega una sega!!! E la colpa è del sindaco! perchè? perchè quando un imprenditore gli va a chiedere una autorizzazione deve "vendergli" anche una quota della società!!! Vedasi presidente del Palermo...secondo voi ha degli interessi commerciali? Purtroppo il sindaco D'Alfonso ha usato la causa Pescara calcio solo per scopi elettorali....scia benedett CALDORA!!!
da MILANO
CAMMARTA PUO FARE ANCHE 15 GOL MAGARI SU RIGORE PER ME SEMPRE CESSO RIMANE SE NO NON SI SAREBBE ALLENATO COI DISOCCUPATI MA AVREBBE TROVATO UN POSTO IN SOCIEETA DI C1 O C2 COME IL PIZZIGHETTONE ETC ETC POI SCUSA CI SONO PERSONE CHE MI ATTACAVANO PERCHE' CONTESTAVO SIMONELLI E IACONI E ANCORA PARLANO DOPO 2 RETROCESSIONI POSSO PARLARE ABCH'IO PURE SE ANDIAMO IN SERIE A CON CAMMARATA
da un buon presidente per il Pescara
Dopo l’aereo Toto prende il treno Nasce RailOne: la società ottiene la concessione per il trasporto merci PESCARA - E tre. Dopo gli aerei, le autostrade con annesse auto a noleggio ora arrivano i treni, il business del futuro. E il trasporto si avvia a diventare l’attività di punta del gruppo Toto dopo il boom di AirOne, la compagnia che in pochi anni ha divorato i cieli d’Europa. La società nasce il 18 maggio scorso e si chiama RailOne, nome che contiene un destino da capofila nel comparto non aereo. Nella mission aziendale c’è infatti il trasporto ferroviario di persone e merci, come vettore e come armatore, ma anche quello marittimo e terrestre. In meno di due mesi la svolta: il giorno otto luglio arriva la licenza del ministero per l’esercizio del trasporto su ferro, RailOne è la trentanovesima società a raccogliere l’eredità del vecchio monopolio Ffss; meno di una settimana fa, il 29, l’azienda del gruppo Toto ha chiesto poi il certificato di sicurezza, secondo, necessario step prima del debutto sulle tratte merci Roma-Bari, Roma-Napoli e Roma-Firenze. Rilasciare il certificato è compito di Cesifer, una controllata di ”Rete Ferroviaria Italia”, il braccio di Trenitalia che gestisce le infrastrutture. L’indicazione delle tratte e della tipologia di trasporto è invece una libera scelta delle singole società.
da carmine
Dalle ultime vicende è chiaro che la passione dei tifosi da sola non basta a garantire la sopravvivenza di una società di calcio.E' necessaria una gestione societaria solida che preveda la partecipazione attiva dei tifosi nella veste di azionisti.Solo in questo modo possono esere banditi gli avventurieri e gli speculatori,che ancora una volta stanno determinando la morte del calcio in molte città italiane.Personalmente poi sono stufo di assistere alla quotidiana e purtroppo sterile sequela di contumelie (meritatissime beninteso!)contro la dirigenza.
da carmine
In attesa che il Consiglio di Stato metta la parola fine a questa stucchevole sequela di ricorsi e che finalmente si decida in quale categoria si giocherà,a fronte di una condotta societaria fumosa e ciarliera,rilancio la proposta avanzata dalla redazione di una rifondazione della base societaria della Pescara Calcio che preveda forme di azionariato popolare diffuso in grado di tutelare il patrimonio calcistico della città.Vista la mia incompetenza in materia, rivolgo un appello a quanti nel sito sono esperti di politiche gestionali di suggerire modelli di azionariato adottabili.
da pippo
Protesta per mancato ripescaggio in B parte da Capri (ANSA) - CAPRI (NAPOLI), 3 AGO - Parte dalla Capri dei vip la protesta per il mancato accoglimento dei ricorsi al Tar del Lazio presentati dal Napoli Soccer. Un grande manifesto esposto all'ingresso dell' 'Anema e Core', uno dei piu' esclusivi locali dell'isola del sole, da' appuntamento a giovedi' presso il porto di Marina Grande per manifestare il proprio dissenso. Avviata anche una raccolta di firme.
da furia_biancazzurra
ANSA) - ROMA, 3 ago - Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto legge per contrastare ulteriormente la violenza negli stadi. Lo rende noto Palazzo Chigi. Il provvedimento - spiega la nota della Presidenza del Consiglio - adegua l'ordinamento agli obblighi europei in materia e istituisce presso il ministero dell'Interno l'Osservatorio nazionale delle manifestazioni sportive per "monitorare i fenomeni di violenza e intolleranza". Promuovera' inoltre iniziative di tutela di pubblico e forze dell'ordine.
da pe
ho visto ke finalmente il PESCARA ha cambiato sponsor tecnico LOTTO
da B 2005/2006
SE IL CONSIGLIO DI STATO CONFERMA TUTTO, IN A TREVISO E ASCOLI, IN B TORO (LODO) E PESCARA - CATANZARO - GENOA (RIPESCATE), PERUGIA - SALERNITANA IN C (LODO) INSIEME AI RIDICOLI NAPOLETANI -- -- SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA
da PESCARA OVUNQUE
(PER FURIA)I GIOCATORI SONO QUELLI CHE SONO ...... MA CHE CAZZO DOBBIAMO FARE? TANTO NON CI SONO RIMEDI A TUTTO .... SAPPIAMO TUTTI CHE PATERNA NON E' UNO SPENDACCIONE ..... E POI A PESCARA QUELLI CHE HANNO I SOLDI SE NE SBATTONO I COGLIONI DEL CALCIO ...... QUESTO PRESIDENTE ABBIAMO E QUESTO PURTROPPO CI DOBBIAMO TENERE.
da PESCARA OVUNQUE
E POI RAGAZZI UN PO DI OTTIMISMO ...... IL CAMPIONATO NON E' ANCORA COMINCIATO ... ASPETTIAMO PER GIUDICARE ... L'ANNO SCORSO CON LA SQUADRA CHE AVEVAMO (PIU DA C CHE DA B) AVEVAMO LA SALVEZZA IN MANO A DUE GIORNATE DAL TERMINE ...... SONO STATI I GIOCATORI (NON TUTTI) A VOLER PERDERE LE ULTIME DUE PARTITE PERCHE NON GLIENE FREGAVA UN CAZZO TANTO ERANO QUASI TUTTI IN PRESTITO ..... I GIOCATORI DEVONO ESSERE MOTIVATI .... E PER QUESTO SARRI E' SICURAMENTE MEGLIO DI SIMONELLI ..... LA SANGIOVANNESE L'ANNO SCORSO HA FATTO UN OTTIMO CAMPIONATO ED AL GIRONE D'ANDATA LOTTAVA ANCHE PER I PLAYOFF ...
da furia_biancazzurra
non parlo di nomi... di giocatori...
da PESCARA OVUNQUE
IO PENSO CHE SARRI SIA UN TECNICO VINCENTE ..... ANCHE IL MODULO DI GIOCO NON E' NIENTE MALE ....... NON IMPORTANO I NOMI .... IMPORTA L'ORGOGLIO E L'ONORE DI INODOSSARE LA MAGLIA BIANCAZZURRA ...... SEMPRE E COMUNQUE FORZA PESCARA!!!!!!
da furia_biancazzurra
se lo dici te... ma perche dobbiamo sempre aspettare...? non lo so...l'anno scorso era la sua prima stagione, d'accordo.. quest'anno perche sembra motivato aspettiamo.. Intanto Sarri gia storce il muso perche non ha giocatori e a fine mese il campionato inizia...
da furia_biancazzurra
responsabile marketing??? perche il pescara fa marketing?
da AKUILA
e mi sembra che Paterna sia un po + motivato ed entusiasta del suo predecessore! Certo è veramente poco....ma è un inizio!! Se lo contestiamo subito.....penso che sia meglio attendere un po!!! Provate a mettervi nei suoi panni e pensare che schifo che è il mondo del calcio (JUVE, MILAN e INTER insegnano)!! e poi l'inesperienza....! Aspettiamo almeno la metà del girone di andata DELLA SERIE B (io ci credo) e poi giudichiamo....ciao a tutti i biancazzurri
da AKUILA
x furia_biancazzurra. Non sono pro o contro Paterna perchè, come ho gia detto altre volte, le persone passano ma la maglia resta!! Il fatto è che non voglio partecipare alla distruzione totale perchè (come molti di voi, spero tutti) amo il PESCARA e vedo le cose come un innamorato!! Anche se dovessimo giocare con 18 ragazzini della primavera mi sgolerei dalla curva per il pescara! Ad ogni modo qualcosina, benchè minima, credo sia cambiata. Innanzi tutto il rinnovo della fiducia a Di Mascio (vi ricordate l'anno scorso che era successo?), un allenatore vincente, 2 DS, 1 responsabile marketing
da furia_biancazzurra
ok... va bene.. ne riparleremo a fine giugno 2006..
da ZICO
Furia, non ti pare di esagerare? E' stato preso uno dei migliori tecnici di C1, col suo preparatore atletico ed il suo ds. I contratti si sbloccheranno la prossima settimana perchè i giocatori vogliono essere sicuri di fare la B. Questa è la realtà attuale. Il campionato finisce nel giugno 2006. Eccheccacchio!!!
da furia_biancazzurra
che aspetta la fine della prossima stagione per rivedere una brutta retrocessione.... di perdere mi sono rotto le scatole...
da furia_biancazzurra
(per Akuila) Cammarata potrà fare anche 30 gol.... ma non è solo quello il problema.. vorresti dire che Paterna stia dimostrando di aver programmato qualcosa?? una campagna acquisti? una presentazione di un tecnico? di un giocatore? di un dirigente? di un direttore sportivo? di maglie o altre scemenze? NIENTE.. Per fortuna partiva l'anno zero del Pescara dell'era Paterna..( l'anno scorso quante ne ha dette? uno stadio per l'Uefa, disse, entro pochi anni vedrete la A... makkè, a gennaio vendette e non comprò un tubo.. tutti prestiti..) Io sono pescarese è lo spero, ma neanche coglione,
da PON
X DONATO E REDAZIONE: A CHE PUNTO STANNO LE NUOVE DIVISE LOTTO? SONO PRONTE? CI SARANNO PER LA PRIMA USCITA IN ALGERIA...( ) GRAZIE
da michele73
Noi non CONTESTIAMO ma urliamo al mondo FORZA PESCARA!!!
da michele73
Noi non CONTESTIAMO ma urliamo al mondo FORZA PESCARA!!!
da MI biancazzurra
Grande AKUILA! Noi non CONTESTIAMO ma urliamo al mondo FORZA PESCARA!!!!
da fede79.l@
bravo akuila!!!!!anzi bravissimo prima di parlare bisogna aspettare e poi Cammarata non è quel cesso che tutti vogliamo credere.E se ha fiducia e sta informa i suoi goal li farà.QUINDI FORZA GRANDE PESCARA.
da AKUILA
2 domande: e se Cammarata fa 15 gol? e se il Pescara viene ripescato e va in serie A? Chi sta sparando su Paterna e Cammarata avrà poi le palle per dire di essere un mongoloide!!! Sempre a distruggere a Pescara.....bravi!! Non meritiamo neanche la 3° categoria!! Porca putt..a...io quando vedo le maglette biancazzurre non capisco più niente e voi contestate ancora prima di giocare!! aspettiamo porca miseria! ASPETTIAMO!! Intanto siamo iscritti, poi giochiamo e poi giudichiamo....intanto noi non CONTESTIAMO ma urliamo al mondo FORZA PESCARA!!!!
da michele73
Praticamente i napoletani lo hanno preso nel culo e sono in serie C.
da michele73
Documento segretissimo: CONI FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO I.N.A.I.L. (DEPOSITATI ATTO + 2 DOC. NON NOTIFICATI) LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI LNP SOC PESCARA CALCIO SPA Udito il relatore Cons. SILVESTRO MARIA RUSSO e uditi altresì per le parti gli avvocati come da verbale di udienza. Visti gli artt. 19 e 21, u.c., della Legge 6 dicembre 1971, n. 1034, e l'art. 36 del R.D. 17 agosto 1907, n. 642; Ritenuto che il ricorso in epigrafe s’appalesa, ad un primo esame e aldilà d’ogni considerazione sulla sua ammissibilità (relativamente all’attualità dell’interesse ai fini concreti dell’eventuale ripescaggio della ricorrente), non assistito da elementi tali da giustificare l’invocata misura cautelare, giacchè non solo non è fornita seria prova dell’effettivo inadempimento della controinteressata del debito verso l’INAIL – sulla cui natura previdenziale nella specie nulla quaestio, essendo anche tali debiti contributivi rilevanti ai fini del C.U. n. 189/A della FIGC -, ma consta anche la concreta effettuazione di pagamenti a favore di tale Ente; P.Q.M. Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio – Sezione Terza Respinge la suindicata domanda incidentale di sospensione. La presente ordinanza sarà eseguita dalla Amministrazione ed è depositata presso la Segreteria del Tribunale che provvederà a darne comunicazione alle parti.
da lox
avete visto studio sport? è appena finito e hanno ribadito che x perugia e salernicana probabilmente martedi' prossimo gli sarà sbattutta la porta in faccia di nuovo anche dal consiglio di stato....speriamo
da milano
grazie
da Penosi
I Napoletani sono penosi avvoltoi. Aspettano che qualcuno crepi per prendere il suo posto invece di guadagnarsi sul campo la B che hanno perso giustamente per gravissime irregolarità amministrative e non per 4 bruscolini.
da Piero
A leggere le motivazioni della sentenza pare però che le cose stiano diversamente. Che ne pensate? "Non è fornita seria prova dell' effettivo inadempimento del debito verso l'Inail - sulla cui natura previdenziale nella specie nulla questio, essendo anche tali debiti contributivi rilevanti ai fini del Comunicato ufficiale n. 189/a della Figc -, ma consta anche la concreta effettuazione di pagamenti a favore di tale Ente". Queste poche righe sono state utilizzate dai giudici del Tar del Lazio per motivare il rigetto dei cinque ricorsi proposti dal Napoli.
da alberto
Il debito INAIL ai fini dell'iscrizione è identico ad un debito con un albergo, oppure con un ristorante. Così ha sentenziato il Tar Lazio. Mi domando il perché di tanto interessamento per il versamento Inail, che in ogni caso Paterna ha fatto.
da napoli merda
napoli merda resterete in C
da CUORE BIANCAZZURRO
IL PAGAMENTO INAIL NON E'REQUISITO NECESSARIO ALL'ISCRIZIONE AL CAMPIONATO. FARNE UNA QUESTIONE DI DIRITTO ADESSO PUO' ESSERE ANCHE GIUSTO E CERTAMENTE SUSCITA CURIOSITA' ED INTERESSE DI TUTTI. SONO UN LEGALE E SE CE NE FOSSE BISOGNO ANDREI IO STESSO A DIFENDERE IL PESCARA DAVANTI AL CONSIGLIO DI STATO. IPOTESI PARADOSSALE: IO, PATERENA, NON HO PAGATO L'INAIL ( ACCOLLANDOMI IL RISCHIO CALCOLATO DI UNA SIA PUR FORTE PENALE A MIO CARICO ) NELLA CONSAPEVOLEZZA CHE, COMUNQUE, AVREI AVUTO DIRITTO ALL'ISCRIZIONE.SE IL REGOLAMENTO VERRA' VARIATO CIO'NON POPTRA'AVVENIRE CON VALENZA RETROATTIVA.MAI.
da Donato Giampietro
Il normale Pc era andato in crash
da Aleks (PER TUTTI)
Su "www.kwsport.kataweb.it" c'è un forum nazionale in cui si parla della questione TAR e dintorni. Ho visto degli interventi osceni e mi sono permesso di intervenire. Non vi dico la m.... che mi sono preso da napoletani e dintorni. Invito tutti voi ad intervenire lì a difesa dei nostri colori che nessuno deve calpestare. FORZA PESCARA!
da MILANO
UNA CURIOSITA SUL SERVIZIO DI SARRI MA PERCHE' ALL'INIZIO SARRI RISPONDE DA UN UN NORMALE PC E DOPO SI VEDE CHE RISPONDE DA UN PORTATILE?
da pop
il centro che dice ??
da nex
Si potrebbe andare tutti sotto la sede dell'INAIL di Pescara per chiedere come stanno relamente le cose...
da Aleks
Ricordo a tutti che possiamo avere tutti i debiti Inail che vogliamo, ma per le iscrizioni siamo in regola perchè non era un requisito essere a posto con l'Inail. Lo sarà il prossimo anno. Dunque Paterna non è tenuto a mostrare niente a nessuno. Avete proprio nauseato con questo masochismo, dopo non vi lamentate se qua vengono napoletani, chietini e compagnia a tirarci la m.... addosso. Contro i nemici del Pescara ci vuole compattezza, ma ci vuole così tanto a capirlo? E poi, un sentito VAFFA a quell'animale che ha scritto "Paterna muori" vicino al botteghino delle tribune. FORZA PESCARA!
da pescara36
ma che ci fa un link napoletano sul ns sito????? Chi compra la merda?
da SVEGLIA PATè!!
PATERNA VEDI CHE CAZZO VUOI FARE, PERCHè NON SI PUò SENTIRE CHE IL PESCARA è L'UNICA SQUADRA MOROSA CHE NON HA PAGATO L'INAIL!! PATERNA VEDI CHE CAZZO VUOI FARE E SOPRATTUTTO FACCI 'STA SQUADRA O VATTENE BASTARDOOO
da nex
da ilgiornale.it (cartaigenica.it) Il Tar del Lazio ha respinto con un'ordinanza motivata i cinque ricorsi rimasti in piedi contro Ascoli, Brescia, Arezzo, Vicenza – che hanno pagato i tributi il 20 luglio – e Pescara, l'unico club ancora moroso. ----- Io penso che non appena l'INAIL di Pescara comunicherà l'avvenuto pagamento alla sede centrale neanche ci dovremmo arrivare al consiglio di stato.
da furia_biancazzurra
capisco... cmq i zezzoni napoletani in quanto a lealtà e giustizia non hanno nulla da insegnare visto che famiglie intere rubano soldi all'inail passando per invalidi... Patè fai il tuo dovere e basta..compra dei giocatori decenti e non morti di sonno e pensionati inps..
da MILANO
CREDO CHE ABBIA MOSTRATO UN DOCUMENTO PROVENIENTE DALLA SEDE IANAIL DI PESCARA MA CHE IL PAGAMENTO NON SIA ANCORA ARRIVATO ALLA DIREZIONE CENTRALE DELL'INAIL FORSE L'HA PAGATO IL GIORNO PRIMA CHE SI RIUNISSE IL TAR MENTRE ALTRI LO HANNO FATTO APPENA SCOPPIATO IL CASINO INAIL GRAZIE AGLI SPIONI INFAMI E PURE TEPPISTELLI NAPOLETANI QUINDI PATERNA UN PO IDIOTA CI E'!!!
da furia_biancazzurra
cmq se Paterna ha le prove di aver pagato, perche non le mostra subito, come ha fatto il piacenza? perche non esibisce la certificazione di avvenuto pagamento?..
da furia_biancazzurra
se Paterna non ha pagato... allora merita l'agogna..
da MILANO
CREDO CHE SE DOPO TUTTO IL CASINO FATTO SCOPPIARE DALLO STILE NAPOLI NON AVER PAGATO L'INAIL ANCHE SE IN RITARDO SAREBBE DA COIONI PEGGIO DI PREZIOSI!! NON CREDO CHE CI SIA UN PRESIDENTE TANTO IDIOTA DA NON AVERLI PAGATI SPERIAMO CHE PATERNA NON FACIA ECCEZIONI!!
da furia_biancazzura
NAPOLI - Una bomba carta è stata fatta esplodere questa notte davanti all'ingresso della sede di Napoli del Coni a piazzale Tecchio, provocando danni ancora da quantificare. Per questo episodio, secondo le prime notizie, la Digos della Questura di Napoli ha subito dopo fermato due tifosi del Napoli considerati appartenenti a una delle frange più estremiste del tifo azzurro. I due - dei quali non è stata ancora resa nota l'identità - sono stati bloccati con l'accusa di danneggiamento aggravato, detenzione e porto di materiale esplodente in concorso e uno di loro anche per detenzione di sostanza stupefacente. L'episodio, secondo la polizia, potrebbe essere collegato alle ultime vicende del Napoli, con la bocciatura, prima da parte della Camera Arbitrale del Coni e poi dal Tar del Lazio, dei ricorsi contro le squadre accusate di non essere in regola con i versamenti all'Inail. Il no alle istanze del club azzurro, al momento, preclude il ripescaggio della squadra in serie B.