Galderisi, una fiducia a tempo che non convince
I biancazzurri, nel pomeriggio, si sono ritrovati nel centro sportivo di Città Sant'Angelo per l'unica seduta in Abruzzo della settimana.
Ripresa della preparazione al "Poggio" per il Pescara.
I biancazzurri, nel pomeriggio, si sono ritrovati nel centro sportivo di Città Sant'Angelo per l'unica seduta in Abruzzo della settimana.
Da domani, infatti, Pomante e compagni si trasferiranno in ritiro alla "Borghesiana" di Roma dove proseguiranno la preparazione in vista del delicatissimo match interno con il Benevento.
Dalla capitale torneranno soltanto sabato per trasferirsi nei pressi di Vasto.
Il clima è tutt'altro che disteso, mister Galderisi si è intrattenuto a colloquio con Sebastiani, Edmondo e De Cecco; scusandosi, non ha voluto rilasciare dichiarazioni al termine della seduta.
Da navigato uomo di calcio ha preferito, probabilmente, evitare inutili polemiche data la situazione piuttosto complicata che vive nelle ultime ore.
Ufficialmente ha incassato la fiducia della società, ma la realtà dei fatti, alla luce delle notizie trapelate è ben diversa. Il tecnico salernitano è stato delegettimato sia dalla tifoseria che dai vertici di Via Pertini.
Soltanto il mancato accordo con Cetteo Di Mascio e l'impossibilità di reperire, forse, un sostituto importante sul mercato hanno permesso che restasse in sella.
Insomma, non è di certo un bel vivere per il Nanu. E non lo sarà fino a domenica.
La permanenza sulla panchina da cosa dipenderà? Dalla prestazione o dal risultato? O da entrambi?
Una fiducia a tempo, quella concessa, che francamente non convince.
Forse la situazione non è stata gestita, nella sua interezza, nella maniera ottimale ed il fatto della mancata ufficializzazione dell'affiliazione, poi, potrebbe essere stata una discriminante non così rilevante.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da veleno
qui non si tratta di scaldare la plrona ad altri si tratta di fare ilbene del pescara e chiunque venga chiamata a farlo deve ripondere presente se vogliamo salvare la categoria ,e smettetela col criicare questa società xchè se si stufano poi qui sopra di che parliamo di pallamano.
da FASTOR
LA VERITA' E' CHE DI CETTEO DI MASCIO HA PROPOSTO DI ALLENARE GRATIS FINO ALLA FINE DELL'ANNO SE SI POTEVA PARLARE DI UN PROGETTO PLURIENNALE. NON TUTTI I SOCI HANNO VOLUTO ACCETTARE E QUINDI DI MASCIO NON SE LA SENTE DI "SCALDARE" LA POLTRONA AD ALTRI!!! MI PARE GIUSTO!
da lapescara
auà bast che ci salvem, e l'anno prox all'adriatico almeno 7/8000 persone a partita e vediamo se riusciamo ad uscire da questo incubo!!!!
da TATANKA
"ci fosse stato il 10% dell'attuale allerta anche nei rigurdi dei salernitani, probabilmente la piazza si sarebbe svegliata molto prima dall'incubo di Soglia" Questa frase la condivido in pieno...ma sinceramente non ci vedo ancora faziosità..
da andreadazanni
sono daccordo con king sulla società. troppe coccie pensanti. almen domenica pagherò 5 euro pe andà in curva
da ZICO
da sivigliano @ 11-03-2009 09:47:39 - IP: 129.35.231.16 Buongiorno delfinario.... .... per l'anno prossimo la mia griglia e' la seguente: 1)Moriero 2)Lerda 3)Indiani.... NO a DECANIO....Perchè Siviglià? Puoi motivare?
da tizianocurvanord
buongiorno gente biancazzurra...
da [king]
Dopo qualche mese di attivita', penso che questa societa' sia stata un po' troppo buonista ed abbia avuto poco polso nei confronti dei giocatori e del tecnico. Bisognerebbe essere piu' caratteriali, scendere negli spogliatoi e far capire ai giocatori che fin quando la societa' sceglie un allenatore devono rispettare la scelta ed andare in campo con il sangue agli occhi. Anche andare in televisione a fare i teatrini con la maio si e' rivelato un declassamento della nostra storia e si e' data l'impressione che la delfino pescara 1936 sia solo un giochino d'iimagine. Ci vogliono le palle!
da betto
Ma io non capisco una cosa: Se a Napoli hanno cacciato Reja dopo tutti i successi che ha ottenuto, perchè Don Peppe nin po' caccia Galderisi? Voglio dire: - Non ha dato un gioco soddisfacente alla squadra, - I giocatori che ha voluto non hanno ancora fatto vedere granchè, - Tatticamente non è preparatissimo per una piazza come la Nostra, - Ha fatto andare via giocatori importanti dopo che non li ha saputi gestire al meglio (vedi Cardinale che l'anno scorso ha fatto un gran campionato), - nelle ultime partite ha raccolto pochi punti. Che aspettiamo????
da sivigliano
Buongiorno delfinario.... mi associo a Galeon sulla valutazione di una sostanziale Faziosità/Tendenziosità della redazione nei riguardi dell'attuale dirigenza.... ci fosse stato il 10% dell'attuale allerta anche nei rigurdi dei salernitani, probabilmente la piazza si sarebbe svegliata molto prima dall'incubo di Soglia..... Ribadisco che l'optimum sarebbe un Di Mascio traghettatore fino a Giugno, in assenza di tale possibilità tanto vale tenere Galderisi e mettere i giocatori a pane e acqua.... per l'anno prossimo la mia griglia e' la seguente: 1)Moriero 2)Lerda 3)Indiani.... NO a DECANIO....
da Lestof@nte
Confermo quanto affermato da franz riguardo Papadopulo. Conosco personalmente un paio di atleti che lo hanno avuto e me ne hanno dette di tutti i colori, tutte sulla falsariga di quanto scriitto da franz! Metodi di allenamento medievali, scarsa se non assente voglia di migliorarsi e totale, completa improvvisazione alla domenica. Tenuto conto che questi due ragazzi giocavano da titolare e che quindi non avevano il dente avvelenato per la panchina, mi "viene il dubbio" che qualcosa di vero in fondo ci sia. Un saluto a tutto il delfinario. Ciao!
da antilaziale
dimenticavo...GALDERISI TORNATENE A FOGGIA dai tuoi amici foggiani!! X TIZIANOCURVANORD:domenica caccio il mezzo probabilmente!!
da antilaziale
buongiorno a tutti!!x TRITATO e CURVANORD!!MO CHE VI SIETE SPOSASI...nin mi facet sentì...ca non venet allu stad x le femmine!! caro tritato tanti auguri x il piccolo TRITATO che è in arrivo!!
da Canesciolto
Galderisi e giocatori , VERGOGNATEVI!!
da Canesciolto
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO !!! Se ad Amato e Maroni piace tanto il modello inglese, allora lo prendano come esempio anche per la politica così vediamo tra ex mafiosi, imputati e condannati (che in quel sistema non hanno alcuna possibilità di fare politica), quanti ne rimangono seduti in parlamento!!! VERGOGNA, SIETE DELLE SCROFE!!
da MAXX
Poi sta squadra ha bisogno di guide ecco a cosa serviva Cardinale al di là di tecnica o altro, mancano caratteri forti e squadre come marcianise vanno a nozze a farci andà in cascetta, Coletti è soprannominato Rambo bè è ora che lasci il ruolo da chirichett allò Pomante è il capitano allo incazzati!! la dietro se vedi Indiveri che tocca più palloni di un centrocampista qualcosa non và!! e poi Bazzani tu il carattere ce l'hai altrimenti non facevi la carriera che hai fatto, dai allò Fabio lascia un segno a Pescara e non mi riferisco solo a gol fatti o impegno trascina sa squadra
da Semproni4President
Vogliamo tutti GarzELIO sulla panchina del Pescaraaaaaaa! :)
da MAXX
Ha ragione Bazzani sto ritiro non serve a nulla!! ...piuttosto cavallett e galderis perchè non usano il tempo perso per il viaggio per chiudersi (loro si in ritiro) in una stanza e vedere come far girare sta squadra, e poi mister basta con questa strafottenza e nepotismo che sta spaccando tutto!! ASCOLTI tutto quà altro che ritiro
da duka
da duka
da VecchioCK
da curvanordpescara @ 10-03-2009 19:51:28 - IP: 151.49.237.101 sta nascendo il piccolo tritato....fategli gli auguri raga' Mimmo ha fatto 4?
da CONTROMANO
GESU' CRISTO CI VUOLE SULLA NOSTRA PANKINA!!!
da bubuell
....PESCARA...PESCARA COLLI...IL PESCARA....I PESCARESI....
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
FORZA ARSENAL
da francepes
tecnico radiologo allievo del primo anno...
da biancazzurro_
azzo francpes tirocinio? che sei un dottore?
da francepes
oggi ho incontrato cetteo di mascio all'ospedale di chieti mentre ero in servizio di tirocinio.... gli ho chiesto solo di potergli stringere la mano, non mi sono permesso di chiedergli niente sul suo probabile futuro da mister del pescara
da biancazzurro_
da flaquito2 @ 10-03-2009 21:47:43 - IP: 89.97.140.209 da biancazzurro_ @ 10-03-2009 20:21:41 - IP: 85.18.136.103 IL RITIRO NON SERVE A UN CAZZO, NON HO MAI VISTO UNA SQUADRA IN CRISI CHE ANDANDO IN RITIRO VINCE LA PARTITA SUCCESSIMA, MAI... il palermo cosa ha fatto???perso con il catania...ritiro...vinto con la fiorentina....a firenze....___LU PALERM TE LI JJUCATUR, NU TINEM CERTI SCANDALI DEL CALIBRO DI CAMORANI ecc.. DO CAZZ CI PRESENTEM??
da maksimo
Le chiacchiere se le porta il vento.Ormai per Domenica,la squadra è questa ed il tecnico è questo. Pensiamo ad andare a Vasto, Domenica e cerchiamo di incitare come sempre la squadra...se le cose non vanno bene sono c....amari e si contesta, ma ora è inutile alimentare le polemiche.
da malato_di_tatanka
MI CORREGGO................ DE CANIO NON DOVEVA VENIRE SUBITO, MA AVEVA DATO PIENA DISPONIBILITA' A TORNARE DA NOI, ANCHE PERCHE' L'HA CONTATTATO IL DG GARZELLI CHE L'HO HA AVUTO COME ALLENATORE PER TRE VOLTE, COMPRESO PESCARA DIECI ANNI FA'
da malato_di_tatanka
infatti doveva venire a pescara de canio, però poi si è inserito il Lecce, e ha firmato li. Ma se non si dovesse salvare con il lecce, è pronto un triennale con il Pescara per il prossimo anno.
da piccino84
ma se de canio ha appena firmato x il lecce..
da malato_di_tatanka
ALEKS.................GRAZIE MILLE. SPERIAMO CHE TORNI DE CANIO, PERCHE SI PARLA PURE DI UN CONTRATTO TRIENNALE, E QUINDI RIMARREBBE MOLTO TEMPO, ANCHE PERCHE IL PESCARA CAMBIA UN ALLENATORE ALL'ANNO
da Aleks.
Ciao a tutti. Per "malato_di_tatanka": il Corriere dello Sport di oggi riporta la notizia che De Canio è stato contattato di recente e che aveva dato la disponibilità, a fronte di un programma pluriennale ed ambizioso, a venire anche SUBITO. Poi l'inserimento del Lecce ha fatto saltare tutto, ma è chiaro che se i salentini retrocedono, il Mister potrebbe venire da noi. Credo il tutto sia verosimile, visto che Garzelli lo ha voluto come allenatore per ben tre volte, compresa Pescara 10 anni fa.
da galeoneg
GALEONE GALE GALEONE ke spettacolo......intanto battiamo sto cazzo di benevento.....
da malato_di_tatanka
RIDATECI IL PROFETA GALEONE........
da malato_di_tatanka
MA E' VERO SE IL LECCE NON SI SALVA CON DE CANIO, VIENE A PESCARA ED E' PRONTO UN CONTRATTO DI TRE ANNI?????
da malato_di_tatanka
DOMENICA SPERO CHE SIA VERAMENTE L'ULTIMA CHANCE PER GALDERISI. PORTARE IL BIGLIETTO A 5€ E' STATA UNA VERA E PROPRIA PAGLIACCIATA PERCHE OLTRE AL BIGLIETTO CI SONO I KILOMETRI, LA BENZINA E L'AUTOSTRADA. NOI CI SAREMO SEMPRE
da galeoneg
PESCARA 2009-2010 IN PRIMIS GALEONE.....a ruota MORIERO.....sul podio LERDA.....
da malato_di_tatanka
DOMENICA SPERO CHE SIA VERAMENTE L'ULTIMA CHANCE PER GALDERISI. PORTARE IL BIGLIETTO A 5€ E' STATA UNA VERA E PROPRIA PAGLIACCIATA PERCHE OLTRE AL BIGLIETTO CI SONO I KILOMETRI, LA BENZINA E L'AUTOSTRADA. NOI CI SAREMO SEMPRE
da malato_di_tatanka
GUARDA CHE NON SONO ROMANISTA, VADO SOLO A VEDERE LO SPETTACOLO DELL'OLIMPICO, CHE A PESCARA NON SI VEDE DA ANNI. ROMA MERDA
da tony_jaa
A nu delle squadre di a nin gi ni frec nind, roma merda e romanista coniglio infame.
da malato_di_tatanka
DOMANI VADO A VEDERE LA ROMA, CI VULESS CHE INCONTRO ALL'AUTOGRILL LU PESCAR. DUE SPUTI IN FACCE NGIE LI LEVE NICIUNE
da Zona-Colli
VOGLIO PRECISARE UNA COSA: I GIOCATORINI, OLTRE A NON IMPEGNARSI A FONDO, SONO ANCHE MOLTO SCARSI, QUINDI NON SO SE IL RITIRO POSSA SERVIRE. NEL DUBBIO, VOI ALLA BORGHESIANA, NOI AL NIGHT DI CANESCIOLTO
da orgogliopescarese
oh, galderì: mi fi vinì li nirv!! (p.s. dal primo giorno!)
da Rocco_Tan
io c credo che cetteo abbia rifiutato...è stato pijato a pesci in faccia gia 2 anni fa, poi con mancini a dicembre...è ovvio che nn ha garanzie...bruciarsi x rifare 2 mesi e poi essere scaricato x l ennesima volta è abbastanza frustrante...2ndo me se ji si da carta bianca a giugno x il campionato successivo accetta anche se cmq c sta da dire che le teste calde della prima squadra nelle giovanili nn c sono...commatte con li bardasc' è na cosa, con ji "onnipotenti" n atr!
da TATANKA
caro galeon se la presidentessa del pescara e un noto tifoso ormai a braccetto con la società dichiarano che di mascio ha rifiutato...non è terrorismo mediatico...si presuppone che sia la verita!!
da andreadazanni
deborah caldora ad atv7: cetteo ha rifiutato la panchina mi li so sunnat?
da johnnyP
FRANCO LERDA...
da Galeon
A Pescara è diventata consuetudine fare "terrorismo mediatico", purtroppo la classe giornalistica , a parte qualche eccezione, è quella che è. Diffondere voci false e tendenziose è la moda, da un pò di tempo a questa parte.... . E il bello è che chi meno sa parla.
da grandepescara4ever
Non è la prima volta che Di Mascio rifiuta la panchina del Pescara. Lo fece anche due estati fà perche gli si era stato affiancato Galeone. E' una persona sicuramente competente ma anche molto orgogliosa...e magari sapendo che avrebbe dovuto fare solo il traghettatore fino a giugno e poi sarebbe stato rispedito alle giovanili ha rifiutato.
da flaquito2
da biancazzurro_ @ 10-03-2009 20:21:41 - IP: 85.18.136.103 IL RITIRO NON SERVE A UN CAZZO, NON HO MAI VISTO UNA SQUADRA IN CRISI CHE ANDANDO IN RITIRO VINCE LA PARTITA SUCCESSIMA, MAI... il palermo cosa ha fatto???perso con il catania...ritiro...vinto con la fiorentina....a firenze....
da LUCAPESCARESE
SCUSATE UN ATTIMO LA STORIA DI CETTEO NON E' CREDIBILE! LUI E' UN DIPENDENTE SE GLI DICONO CHE DEVE ALLENARE LA PRIMA SQUADRA L'ALLENA E BASTA. FORZA PESCARA
da TATANKA
galeon a te non risulta ma è così....
da andreadazanni
galeon a te non ti risulta? allò deborah caldora ha dett le cazzate ieri sera da atv7? fammi capi?
da christof
La situazione psico fisica della squadra è disastrosa.Si cerca di far stare tranquilli i giocatori facendoli allenare in un campo vicino Roma e quindi lontani da eventuali "pummadurate biancazzurre " !...Stiamo vivendo una realtà imbarazante anche noi tifosi , consapevoli del fatto che una contestazione eccessiva potrebbe disintegrare anche la già poca speranza di salvezza !
da grandepescara4ever
Galeon e sarebbe?
da Galeon
Aldilà delle indiscutibili magagne tattiche di Galderisi, la più grave in assoluto non aver creato una credibile fisionomia di gioco, voi pensate che certe "signorinelle" in campo siano del tutto esenti da colpe? P.S. Non mi risulta affatto che Di Mascio abbia rifiutato la panchina, piuttosto come dice giustamente il buon Mancho il tecnico che dovrà guidarci alla riscossa stà allenando....
da RISSA
A NU DE LA CHAMPIONS NGI NI FREG NIND.PESCARESI.
da _TRITATO_
NDREMO AVANTI CON SEMPRONI IN PANCHINA....ANDREMO AVANTI SENZA NESSUNO..ANDREMO AVANTI CON FINO A GIUGNO CON QUALCUNO PURCHè QUST'UOMO SE NE VADA! NN C'HA MAI CAPITO NIENTE. è ORA DI CAMBIARE ARIA...SE NE DEVE ANDARE.
da _TRITATO_
GALDERISI SEI L'ULTIMO ANELLO DELL'ERA SOGLIA/RIZZUTO. BASTA. TI DEVI DIMETTERE.ANDREMO AVANTI SENZA ALLENATORE. MEGLI OSENZA CHE CON UN COGLIONE COME TE
da _TRITATO_
GALDERISI PECORONE!C'HAI ROTTO I LCAZZO! NN C SAI METTE MANO ALLA FORMAZIONE!VATTENE! TE NE DEVI ANDARE! CI HAI STUFATO! BASTA!
da grandepescara4ever
ma che galeone e galeone...lui era disposto a venire solo come direttore tecnico o con un incarico del genere...ma perche c'era il suo amico iaconi e il suo fido Camplone..adesso mi sembra difficile che accetti l'incarico...anche se MAI DIRE MAI
da TATANKA
ha rifiutato
da TATANKA
ragazzi l'alternativa si è cercata ma di mascio a rifiutato..ma lasciamo perdere questo discorso almeno per un po come dice il buon mancho forse a questo punto della stagione serve poco prendere un tecnico fino a giugno, quando a quel punto si punterebbe su altri tecnici...è anche vero che pero' cosi la situazione non puo' andare avanti perchè si rischia molto...la decisione non è semplice affatto
da _TRITATO_
fuss la madonn che arvè galeone
da FeruloMarco
comunque galeone è libero...
da salvatore
Voi cantate e Galderisi se la
da biancazzurro_
IL RITIRO NON SERVE A UN CAZZO, NON HO MAI VISTO UNA SQUADRA IN CRISI CHE ANDANDO IN RITIRO VINCE LA PARTITA SUCCESSIMA, MAI...
da _TRITATO_
noneeeeeeeeeeeeeeeeeee! ma ki si scem??? cmq c'è ki mi crea gruppi si facebook..mah.....mi volete così bene?
da curvanordpescara
tritato papa'
da _TRITATO_
BASTA CAROTE! è TEMPO DI BASTONI!galderisi nn c'ha mai capit nu cazz...lo dico da sempre...ora è l'ultim oanello..e se ne deve andare..x fare bella figura si deve dimettere e dire "nn c'ho capito un cazzo"...basta chiunque in panchina...tanto meglio di cussù lo fa sicuro
da Zona-Colli
CHI VUOL CAPIRE CAPISCA.
da Zona-Colli
LA SOCIETA' NON LO RIMPIAZZERA' MAI GALDERISI, A MENO CHE NON SI DIMETTA. QUANDO GIULIANO, CARDINALE E DI VICINO SONO STATI LICENZIATI, LA SCUSA UFFICIALE ERA L'INGAGGIO ALTO. GALDERISI QUANTO PRENDE ??
da Gianluca82
Mah, sperem che dumenica si vince.
da _TRITATO_
e cacciamo sto coglione di galderisi cazzoooooooooooooooo!! mo ke ci aspettiamo ke cussù gioca bene?????????????cacciamolo cazzo! ci mittem semproni ad allenà
da curvanordpescara
antilazia' io sn serio.....
da _TRITATO_
caro antilaziale..tu hai rotto il cazzo a pagà lu cafè!!! domenica ti da sculà nu litr di borghetti..a la calata...
da claudio
zeman zeman zeman zeman
da curvanordpescara
dai trita' dillo tanto lo sanno quasi tutti
da _TRITATO_
ma ke v'avet mbazzit?????????????
da Ilvecchiopresidente
Servono traghettatori. Avete letto le ultime notizie sulla Pro Patria? Sapete cosa vuol dire? ......con un pò d'immaginazione si può fare di tutto....Palla a terra, inserimenti e pericolo costante, la prova? Il goal di Sanso a Massa Carrara la scorsa stagione!.....gente...credetec
i...
da curvanordpescara
sta nascendo il piccolo tritato....fategli gli auguri raga'
da antilaziale
AUGURI tritato!!curvanordpescara...tu
non scherzare piu di tanto!!ahahahahahaha
da curvanordpescara
ragazzi fra poco nascera' il piccolo tritato
da antilaziale
c'è tensione nell'aria ah?! ...va bè!!nin me ne freg!!cmq volevo dire agli utenti TRITATO E CURVANORDPESCARA...AVET ROTT LU CAZZ A VENIRVI A PRENDERE I CAFFE AL MIO BAR!!E SE DOMENICA COME MINIMO NON MI OFFRITE 2 BORGHETTI...VI BUCO LE RUOTE DELLA MACCHINA!! ovviamente scherzo!!è sempre un piacere quando passate...ma la prox volta avvisatemi con un pò di anticipo che non so piu che inventarmi per scende!!
da mancho
Mi sembra evidente che l'allenatore che si vorrebbe per la prossima stagione, attualmente sta allenando e si libera solo a giugno...quindi che senso ha prenderne uno libero adesso per poi mandarlo via a giugno ? E non penso sia questione di soldi, è l'unico problema che non c'è...
da Donato Giampietro
x galeon l'avversità ce la vedi tu come tutte le altre cose. E' stato dato un giudizio su una situazione venutasi a creare. Niente di eclatante.
da dolphin82
franz non è che ti stai confonendo con cuccureddu?
da franz
tra le altre cose gli chiesi, <<mister, come vede questo ragazzotto albanese, lì davanti, Cani>>. Lui mi rispose sorpreso <<e chi è>>. E' un ragazzo della primavera che si è ricavato un posto da titolare in prima squadra, sta facendo parlare molto di se sebbene a me non piaccia molto: Papadopulo<< ah...non lo conosco, veramente gioca lui?>>.
da Galeon
Un saluto al Muro Delfinato. Riporto la frase "Una fiducia a tempo, quella concessa, che francamente non convince. Forse la situazione non è stata gestita, nella sua interezza, nella maniera ottimale ed il fatto della mancata ufficializzazione dell'affiliazione, poi, potrebbe essere stata una discriminante non così rilevante".-------------------
------------------------ L'avversione per la società più pescarese della storia da parte di questa redazionè è tanto palese quanto l'ancora fortissimo legame col recente passato.....
da franz
Papadopulo?!? Ma che v'avete ammattite? Ottimo giocatore ma pessimo allenatore. Io l'ho conosciuto personalemente, ho trascorso con lui circa un'ora prima della partita col perugia dello scorso anno la domenica mattina presto al carlton. Il mio amico perugino, uscì dall'albergo veramente perplesse; mi disse >>con questo allenatore qui, oggi voi vincete di sicuro>>. Conosceva appena metà dei giocatori titolari del pescara, le carattersitiche di giocodella squadra ma soprattuto non aveva preparato affatto la partita.
da franz
Papadopulo?!? Ma che v'avete ammattite? Ottimo giocatore ma pessimo allenatore. Io l'ho conosciuto personalemente, ho trascorso con lui circa un'ora prima della partita col perugia dello scorso anno la domenica mattina presto al carlton. Il mio amico perugino, uscì dall'albergo veramente perplesse; mi disse >>con questo allenatore qui, oggi voi vincete di sicuro>>. Conosceva appena metà dei giocatori titolari del pescara, le carattersitiche di giocodella squadra ma soprattuto non aveva preparato affatto la partita.
da andreadazanni
sbagliato il ritiro, sbagliata la fiducia in galderisi in questo modo, sbagliata tutta la gestione. a meno che nn si voglia costringe galderisi a dimettersi...come dice gatta.
da flaiano
65127 tenem' lu stess' IP...cazz' di Fastweb...
da flaiano
Domenica è una partita che può decidere tante cose.Una sconfitta può essere una brutta mazzata per tutti e cambierebbe molto...ma una vittoria e soprattutto una prestazione col cuore, rimetterebbero un pò di tranquillità sia psicologicamente che moralmente.La società ha capito il valore di questa partita e spera di avere un appoggio più consistente della tifoseria.Il nostro compito è (come tutte le domeniche) quello di incitare la squadra più numerosi possibile.A fine partita si tireranno tante somme!!! Tutti a fare il biglietto,cazzo...
da tony_jaa
Presidenti prendete esempio!
da tony_jaa
Divieto trasferte ai tifosi beneventani, Vigorito scrive al Ministro Maroni Il Presidente del Benevento Calcio Oreste Vigorito ha scritto al Ministro degli Interni On. Roberto Maroni, al Prefetto e al Questore di Benevento e all’Osservatorio / CASMS in merito ai vari divieti alle trasferte imposti ai tifosi beneventani. “Questi, scrive Vigorito, stanno mortificando più del dovuto una città ed una provincia che hanno mostrato sempre civiltà di comportamento non facendo in alcuna occasione registrare episodi gravi di violenza. Ciò, ovviamente, non significa non comprendere le motivazioni e le preoccupazioni di sempre possibili turbative dell’ordine pubblico che spingono le Autorità preposte ad ordinare tali divieti. Ci corre, però, il dovere di richiamare, con grande rispetto, l’attenzione di quanti hanno la responsabilità di dette decisioni ad approfondire, sulla scorta di eventuali documentati rapporti degli organi di polizia, quanti e quali violazioni siano state commesse dalla tifoseria giallorossa da giustificare la privazione per tanta gente di assistere ad uno spettacolo calcistico. Da parte del Benevento Calcio, è chiaro, c’è tutta la disponibilità a collaborare per chiedere e trasmettere ai tifosi i valori autentici dello sport, in primis lealtà e rispetto dell’avversario, e la voglia di godere degli eventi sportivi con la massima serenità.”
da gattabeninicamplone
ngi sta na lira!
da Rocco_Tan
hanno complicato la cosa...inutile dire lo teniamo ma se domenica etc.etc. a sto punto lo si tiene e se domenica gioca come la scorsa lo si caccia, ma senza paventare una "minaccia" che nn serve ad un cazzo d nessuno...a sto punto era mejo cacciarlo
da RISSA
la nostra passione non si compra con 5 euro!!! NGI NI FREG NIND...
da 65127
soglia ngul a mam.... pi colpa tu stem cuscì!
da 65127
o a iachini..ex piacenza..garzelli lo conosce...gente con le palle..basta mezze..(.scusa nanu)....seghe!
da 65127
presidente ! faccia un triennale a papadopulo..
da 65127
abbiamo allungato solo il dente..tanto lo dobbiamo cacciare domenica