Pescara, si profila la rivoluzione di gennaio?
In lista di sbarco con il biglietto alla mano per altra destinazione, infatti, ci sono diversi elementi...
Se per Antonino Cardinale quella di domenica scorsa con il Foggia è stata l'ultima partita in biancazzurro, per altri il commiato potrebbe esserci domani.
In lista di sbarco con il biglietto alla mano per altra destinazione, infatti, ci sono diversi elementi.
Potrebbe profilarsi una rivoluzione in questi ultimi giorni del mercato.
Oltre il centrocampista palermitano, infatti, potrebbero cambiare aria: Prisco, Camorani, Giuliano, Di Vicino, Pisciotta, Di Liso, De Sousa e Fortunato.
Tutti giocatori di cui la società potrebbe aver deciso di fare a meno.
Il Dg Garzelli ha comunicato ai vari procuratori la volontà dei vertici di Via Pertini.
A Camorani e Cardinale è arrivata la sollecitazione ufficiale, per gli altri potrebbe essere questione di ore.
Per quanto riguarda il discorso portieri la scelta sarebbe caduta sulla permanenza di Giovanni Indiveri a scapito di Lorenzo Prisco.
A tal proposito l'agente dell'ex Juvestabia, classe '87, Antonio Imborgia precisa:"Ho avuto un contatto con Garzelli qualche giorno fa, sono in attesa di comunicazioni ufficiali che credo arriveranno non più tardi di martedì. Ho stima del direttore che reputo una persona molto corretta e professionale. Mi sono arrivate voci ed ho la sensazione però che la società abbia fatto la sua scelta e cioè quella di puntare su Inveri. Se così sarà mi adopererò per trovare una sistemazione adeguata al mio assistito, negli ultimi giorni di mercato. Se non dovessi riuscirci Prisco rimarrà a Pescara, ha un contratto fino al 2012. Se dovesse andar via lo farà così come è arrivato, a zero euro. Nelle ultime vicende del Pescara ci sono state tante stranezze, più di qualcosa sinceramente mi sfugge e parlo dell'ultimo periodo della gestione Soglia. Francesco credo abbia sempre agito nella più totale buona fede e sostanzialmente si è ritrovato vittima delle decisioni del fratello Gerardo. Ora credo si viva una grande incomprensione di fondo. Non esistono i giocatori di Soglia o quelli di De Cecco, esistono soltanto dei giocatori che sono stati garanti di un progetto sul quale loro per primi hanno scommesso. Farli passare per capri espiatori di una situazione che non è dipesa da loro non lo trovo giusto. Se c'è qualcuno che è stato veramente fregato, sono proprio loro. Comunque il calcio è anche questo, vedremo cosa accadrà ."
La lista è stata stilata, ma non sono totalmente chiare le modalità di cessione e/o svincolo.
Se la rosa attualmente è decisamente troppo ampia, è altresì certo che a fronte di partenze eccellenti dovranno esserci arrivi importanti.
Il Dg Garzelli attraverso il consulente Donato Di Campli è a lavoro.
Oltre a Carlo Luisi, sul taccuino sono finiti Perulli e Di Cecco. Il primo è una vecchia conoscenza del calcio pescarese, il secondo è un esterno di centrocampo, mentre l'ultimo potrebbe rappresentare l'alter ego di Cardinale.
A buon punto si trova la trattativa per il rientro in biancazzurro di Ivan Artipoli.
Il difensore classe '86 è cresciuto nel florido vivaio di Cetteo Di Mascio prima di spiccare il volo verso Samp prima e Lazio poi. Le due società si dividono il cartellino del giocatore che a Modena non trova più spazio.
Complicata se non impossibile è la pista che porta ad Andrea Soncin. Il centravanti di Vigevano è si in scadenza di contratto, ma appetito da diversi club cadetti.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da biancazzurro_
BENEVENTATO MA CHI CAZZO SEI??? PARLI QUEST'ANNO PERCHE' TI STA ANDANDO BENE, MA NEL PASSATO CHI CAZZO TI SI E' MAI CACATO? CHE AVETE FATTO DI GRANDE?? BENEVENTO...CLASSICA PIAZZA DI BASSA SERIE C, FINO ALL'ANNO SCORSO CHI CAZZO VI AVEVA MAI SENTITI A VOI?
da piero torino
Ultrape...va benissimo così!
da ultrapescara
MA CHE CAZZ E'! DE CECCO TOGLE 10 GIOCATORI IO DICO AI RAGIONE TROPPI GIOCATORI.MA LEVA I CESSI NO PRISCO E DI VICINO.HO SBALIO. X PIACERE COREGETEMI SE SBALIO
da coccs
Con gli ultimi non parlo, i nostri destini calcistici sono agli antipodi....
da silveri
A me dei presidenti non me ne frega un tubo...la mia passione va al di là ...!!! Beneventano..il classico napoletano!! Brucia ancora la finale persa...!!!!
da coccs
X silveri come fai a parlare???? Il nostro presidente fa gli squadroni ed è verissimo!!! Il tuo fa le PASTETTE( con Sorrento e Salernitana ) ed è altrettanto vero o no??? TACI!!!!!!!!! e torna da dove vieni: I DILETTANTI
da silveri
Inoltre dico che in questi 2 anni di serie C1 a parte voi pescaresi presenti l'anno scorso in 250, e i 200 foggiani presenti 15 giorni fa...a potenza non ho mai potuto ammirare una tifoseria con più di 50 persone al seguito! Tutto il ripsetto per i tarantini a cuoi vietano sempre la trasferta!
da silveri
X tony_jaa: Ho sempre condiviso con rispetto le tue opinioni sul mondo ultras...ma dire che i beneventani sono una delle migliori tifoserie in serie C...è fuori luogo! Ti spiego: sono anni che il loro ricco presidente fa dei squadroni e puntano sempre a vincere i campionati..!! Ed eccoli che i beneventani vanno in trasferta..ma con numeri nella norma!!
Noi potentini..sempre nelle zone basse della classifica...ma cavesi, ancoetani,sambini,sorrentini,l
ancianesi,foggiani,lucchesi,in
generale quasi tutte le tifoserie incontrate in trasferte in questi anni di serie C..ci han fatto i complimenti!!
da SENSOUNICO
SE ESISTE UNA GIUSTIZIA DIVINA, FRA QLK ANNO DOVREMMO VINCERE LA CHAMPIONS LEAGUE...GIOCARE IN QUEL PAESE DI MERDA, IN QUEL CAZZO DI STADIO ORRENDO...E' UN INCUBO..
da SENSOUNICO
FUORI LE PALLE ADESSO. IN 1000 A PERUGIA
da PescArA
COMPLIMENTI A TUTTI I CAZZONI CHE STAVANO QUA SOPRA A COMMENTARE INVECE DI ESSERE A LANCIANO.... NE ERAVATE NA FREGA!
da elioelst
Oh, c'ha fatt lu Pescar?
da coccs
Domenisca scorsa eravamo in 1400 a Lanciano. Grazie x i complimenti tony_jaa vi auguro le migliori fortune
da williams85
i primi dieci minuti la difesa non ci ha capito niente.... giuliano da brividi.... grande il jolly verratti!!!! cazzo di stadio non si riesce a vincere...
da negropescarese
la squadra nn ha gioco!!! è il gioco lo dovrebbe organizzare l'allenatore, ke al momento a mio parere nn capisce un cazzo... via Galderisi dentro Cetteo
da _TRITATO_
CARO MANCHO..I MESSAGGI DEI SFIGATI CHIETINI MANCO LI PASSARE X FAVORE...NN LI LEGGETE..LEGGETE I MESSAGGI KE CONTANO...COME IL MIO...COME SEMPRE VI HO TEMPESTATO...OH MANCO UNO PERò A Sè!
da _TRITATO_
MAXX MA COME STAI?
da _TRITATO_
CITTà DI MERDA, STADIO DI MERDA. IN CURVA NN SI SENT NIND...STEM A DURMì PURE NU...CIOè UAGLIù MA VI COSTA CANTARE UN Pò???BATTERE LE MANI...MAH..I NI SACC.....SVEGLIAAAAAAAAAAA
da GABRIELE88
per me la squadra è anche abbastanza forte e penso che con un allenatore che ci capisce un po' di calcio potevamo stare benissimo in zona play-off.. nonostante buoni giocatori in difesa ci pigliamo sempre una frega di gol, penso che la colpa sia di galderisi che i giocatori li dispone a cazzo nel campo... poi per VecchioCK: guarda che io non ho fatto nomi cosa ti incazzi?? ne eravamo in 4 ieri in chat e pensando che qualcuno dei 4 mi aveva bannato mi sono incazzato e ho fatto uno sclero ma le offese le ho lanciate così in generale, se vedi non mi sono riferito a nessuno in particolare, perchè stavo leggendo pure io la discussione e mi sembrava che c'avessero tutti lo stesso problema, e perciò ho scritto quelle cose.. comunque se è stato un problema tecnico o se qualcuno se l'è presa a male chiedo scusa, io pensavo veramente che qualcuno (e non capivo come) mi aveva bannato
da lorenzo
mo sò tornato un freddo assurdo la in curva piu un vento gelato ...città di merda sembra un ghetto..però ci stevn 2 a petto nudo
da sanso-gol
Oggi è un giorno importante: è il compleanno del grande Giovanni Galeone. Auguri unico grande profeta!!!
da SAUL77
PARTITA STRANA, OGGI. LORO HANNO FATTO GOL NEI PRIMI 2 TIRI IN PORTA DELLA PARTITA, GOL TRA L'ALTRO CAUSATI UNO DA UN ERRORACCIO DI GIULIANO E IL SECONDO DA UN PALLONETTO MILLIMETRICO. EPPURE LA SQUADRA HA REAGITO ATTACCANDO PER TUTTA LA PARTITA. CERTO, CON POCA LUCIDITA' MA CON CUORE. IL PARI ALLA FINE CI VA PURE STRETTO, MA VA BENE COSI'. UN BUON PUNTO IN OTTICA SALVEZZA CONTRO UNA DIRETTA RIVALE. SUL MERCATO, TOTALE FIDUCIA ALLA SOCIETA' E A GARZELLI IN PARTICOLARE. FARANNO LE SCELTE MIGLIORI PER IL BENE DELLA SQUADRA.E ORA LA SOSTA, UNA MANNA DAL CIELO PER RECUPERARE QUALCHE INFORTUNATO.
da MAXX
Galderisi l'unica cosa di buono che riesce a fare è organizzare le valigie.
da bolgiabiancazurra
il pescara che fa gol al novantesimo...... ,menomale ho sudato freddo......... grande io lo vedo come unpunto buono adesso pensiamo alla prossima partita ..........e a chideve partire e arrivare speriamo che questi giorni passano in fretta cosicche la nostra soceta' sara' ufficiale FORZA PESCARA
da [king]
Non credo che andranno via tutti i giocatori citati anche perche' negli ultimi giorni di mercato e' difficilissimo sostituirli. Mi sembra piu' una strategias della societa' per fargli capire che devono ridimensionari i loro ingaggi spropositati, ultimo sfregio dei fratelli salernicani a questa citta. Oggi punto utile ma galderisi fai qualcosa se ci riesci, i giocatori non hanno un minimo di assetto tattico. Urge centravanti di ruolo. p.s. in curva si canta
da MAXX
Se si dice a mezza squadra prego si accomodi, poi non si può pretendere che gli stessi giocatori poi ci mettino l'anima, inoltre per chi và è d'obbligo far arrivare non vorrei che una volta trovata la società c'em pers la squadr
da tony_jaa
Foggia-Pescara 4.000 spettatori,, foggia in zona play off.... Non vedo l'ora di vedere i beneventani a lanciano, una delle poche tifoserie degne di chiamarsi tali in quelsto girone.
da mimmo74
oggi abbiamo preso un punto d'oro!!!!!!!!!!!! avanti pescara
da christof
Oggi incassiamo un punto d'oro....(il nostro vero campionato, secondo me, inizierà tra due settimane, con il prossimo incontro dopo la pausa stabilita) Troppi casini sono successi ultimamente tra infortuni, cambi societari, carenza di tranquillità a causa delle solite voci di mercato e ,sopratutto, l'indisponibilità dello stadio Adriatico che non è un problema da sottovalutare !..Ripeto, oggi punto d'oro e tra due settimane ricominceremo alla grande ! E sempre Forza Pescara nei nostri cuori !
da pescaraolè
X MILANO ringraziarlo(dececco) per non farci mai più giocare col chieti. ti sembra poco?qui non si parla di champions o uefa, ma di stabilità .... io sono stato sempre coerente SCIBILIA non era il top ma mi andava bene.. PATERNA mi stava in culo a prescindere .. a RENZETTI ciò creduto una settimana... PINCIONE sorvoliamo.. SOGLIA si vedeva lontano un miglio che era un delinquente .. per la eurocat mazzate a prescindere ...PESCARA AI PESCARESI
da tony_jaa
Oggi seconda partita con ospiti annessi, 20 ternani di cui 10 ultras... non so se sono piu ridicoli loro o i 3 crotonesi di 2 sett fa... Ovviamente i ridicoli nn sono quelli venuti, ma tutti quelli rimasti a casa. Oggi nonostante un solo punto nelle ultime 4 gare, in 2.000 a Lanciano... siamo da serie A.
da gentedimare
....credevo ke era vietata la trasferta...fate ridere come i perugini mai piu di 50 a pescara vergogna...de cecco cacciaci da questo inferno non lo meritiamo...ridicoli mai sotto i 200 a terni vergogna anke in situazioni difficili .....PURTET RISPETT......
da tony_jaa
Devo dire che la squadra ha giocato un primo tempo scandaloso, e che poi durante il secondo ha ripreso un po di fiducia e si e fatta avanti, ma questa non e la giusta mentalita' da avere in campo, quindi dopo la pausa, a Perugia si deve andare con lo spirito battagliero e con il sangue agli occhi. Poi devo dire che oggi e stata un'altra conferma del fatto che noi siamo di categoria superiore , assolutamente meritiamo di salire diretti. E nn se ne puo' piu' di vedere tifoserie ridicole come quella ternana.
da dolphin82
venere infiltrato!
da licchio3
oggi tanta fortuna per agguantare un pareggio che potrebbe tornare utilissimo a fine campionato. giudizi sulla squadra è difficile darne, sulla questione portieri, però un accenno alla prestazione del "terzo" portiere. a me è sembrato degno della fiducia da parte del mister, o no? questo per farci capire che tutti sono utili e nessuno indispensabile grande fiducia al d.s. e alla nuova proprietà !!! tutti i "sogliorali" fuori dalle palle!!!! jatevenne!!!!!!! sempre forza pescara e i pescaresi!!!!
da venere
Così non si va da nessuna parte!! Alla prox partita non ci sarà più nessuno!!!
da dolphin82
negro chi meglio di te può punire salvatore??? comunque dai lasciamolo perdere...sto poveraccio non ha amici, almeno venendo qua attrae l'attenzione di qualcuno...
da negro
salvatore ti rinnovo l'invito a prenderlo dietro....
da salvatore
ricordatevi le parole di ieri, la statistica è una scienza che non fa sconti, rinforzate l'organico e non cedete i migliori almeno avete la quasi certezza di vincere i play-out. auguri!!!!!!!
da GermanodaCuneo
Sono d'accordo con Aleks. Questo punto a fine campionato varrà ORO. Speriamo in questa nuova societÃ
da GermanodaCuneo
Sono d'accordo con Aleks. Questo punto a fine campionato arrà ORO. Speriamo in questa nuova societÃ
da GermanodaCuneo
Sono d'accordo con Aleks. Questo punto a fine campionato arrà ORO. Speriamo in questa nuova societÃ
da GermanodaCuneo
Sono d'accordo con Aleks. Questo punto a fine campionato arrà ORO. Speriamo in questa nuova societÃ
da GermanodaCuneo
Sono d'accordo con Aleks. Questo punto a fine campionato arrà ORO. Speriamo in questa nuova societÃ
da mocio_vileda
UN SALUTO A KURT10.......FORZA PESCARA!!!!!!BOLOGNA BIANCAZZURRA!!!!!!!!IN CULO A TUTTI QUELLI CHE SI SONO FATTI 400 KM PER VENIRE A VEDERE IL MILANMERDA
da --PESCARAGOAL--
we kurt10.. ti ragion ..FORZA PESCARA
da Kurt10
Pescaragoal k t si pers!
da Aleks.
Era importante non perdere, anche alla vigilia. E non abbiamo perso. Per come è venuto, è un pareggio che vale più di una vittoria. Il giusto premio ai giocatori che hanno tirato la carretta per tutti (Simon e Zet) da agosto, e anche per quelli che troppo spesso sono stati messi da parte (Verratti). Gli altri prendano esempio da loro. Oppure si facciano epurare. Questione-portiere: Castori è ufficialmente tornato a Salerno, potrebbe essere una tentazione per Indiveri (fortemente richiesto a suo tempo dal tecnico di San Severino Marche)?
da luigi
meno male che un punto l'abbiamo preso... adesso per favore vediamo che si deve fare con questa squadra non si va avanti.. certo ovviamente anche la difesa ci ha penalizzato parecchio però..
da btvm
Mamma mia !!!!!!!!!! i commentatori ternani ci sono rimasti malissimo nel primo tempo paragonavano la loro squadretta al brasile
da mancho
Finale 2-2. Almeno si ricomincia senza una sconfitta...
da domenico@
novantacinquesimo autogol del portiere
da DelfinoNelCuore
Dai Cazzooooooo!!! Grande Marco Verratti che s'è procurato il rigore e grandissimo Ilyas che l'ha realizzato! E ANDIAMO!!!
da albino
galderisi come allenatore... vabbe lasciamo stare... ma ha un gran culo...
da TORETTO
Bene
da VecchioCK
espulso morello. Daiiiiiiiiiiiii
da VecchioCK
5 di recupero. Forse ragazzi
da VecchioCK
GOOOOOLLL ZET su rigore
da mancho
gol di Zeytulaev su rigore. 2-2 al 91 °
da grandepescara4ever
mamma come godo!!!!!!!!!!
da mancho
goooooooooooooooool !!!!!!!!!!!!
da PESCARA OVUNQUE
pescaragoal concordo con te ... anche perchè al di là delle scelte fatte dall'allenatore con questi giocatori non si va da nessuna parte ... forse a malapena una salvezza tranquilla
da --PESCARAGOAL--
io manderei via sia quei giocatori che galderisi..cmq ripeto se la società ha scelto cosi un motivo c'è..che interesse avrebbero de cecco e co di smembrare la squadra ..abbiate fiducia..FORZA PESCARA
da beccaccione
Dai che il pareggio lo racciuffiamo
da PESCARA OVUNQUE
..... e domenica bisogna andare a perugia .... anzichè mandare via tutti sti giocatori perchè non cominciamo seriamente a prendere in esame l'ipotesi DI CAMBIARE ALLENATORE ... grande uomo di spogliatoio per carità ma il resto per l'amor di dio ....
da --PESCARAGOAL--
si lo_zio..cosi stavamo a fa la 1 categoria!!! basta dire cazzate!! se la società sta agendo cosi un motivo ci sarà e chi partirà srà rimpiazzato adeguatamente... nn criticate prima del tempo!!FORZA PESCARA
da lo_zio
no sono potuto andarci proprio all'ultimo in partita Bon, fatto sta che ste operazioni non le capisco: prima parte Cardinale, adesso parte praticamente TUTTI i nostri DEF e CC titolari. Ma che cazzo è sta roba? Se la nuova gestione è venuta per decimare i nostri migliori, mi duole dirlo, ma era meglio se restava lì dov'era
da TORETTO
NOOOOOOOOOOOOOOO
da milano
pescaraolè ringraziamento di cosa? quando e se ci sarà da ringraziare lo farò , ma almeno sono coerente mi sembra che qualcuno qui non lo è...
da max@max
giusto domenic@... domanda fuori luogo. vecchio ck un saluto da un tuo ex compagno di scuola
da domenico@
ognuno ha i suoi problemi
da max@max
vecchio neanche tu sei potuto andare a langgggiano?
da vinc7278
Max Allegri vola con suo Cagliari,vince 3-1 a Roma con la Lazio.Grande Max.
da VecchioCK
x Gabriele88: come ti permetti di offendere Alex in questa maniera pesante? Allora sai che ti dico? Sei solo un gran brutto figlio di puttana??? E' stato un problema tecnico che ci ha cacciato fuori a tutti IMBECILLE!!!
da p.c.f.
dentro bartoletti fuori prisco
da DelfinoNelCuore
EDDAAAAAAIII!!! LUCAS SIMON!!! OCTOPUSSS!!!
da betispescara
ragazzi a voi la radio si sente??
da dolphin82
accorcia le distanze Simon
da luca2036
DAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIII
da Aleks.
Quoto DelfinoNelCuore ma anche Alex78, e spero che oggi non serva il pallottoliere. Speriamo, tra andata e ritorno, di non andare in doppia cifra con i gol presi dalla Ternana. Questi sono i momenti in cui mi viene da dire "contano solo Pescara, il Pescara e i Pescaresi" come dice sempre SOLOPESCARA1936, "istituzione" di questo sito. Si è appesa anche oggi ma da febbraio in poi sono tranquillissimo che si aggiusta tutto. Mercato chiuso, epurazioni effettuate. E, a mio dire, possibile nuova guida tecnica, nonostante le dichiarazioni di facciata.
da p.c.f.
mo profeta fa gli aggiornamenti sul lanciano..invece fosse giancarli che porta sfiga
da max@max
quoto bubuell...non abbiamo fatto un tiro in porta e sembra che stiamo giocando contro il brasile. ci vogliono sani ceffoni...alla tom rosati /cozzella
da bubuell
il risultato non fa una grinza. speriamo solo che i giocatori fatti fuori si siano limitati a giocare il 2 alla snai. perchè se invece si sò giocati il risultato esatto...
da Ale-Firenze-
Ragazzi, mercato o non mercato qui c'è gente che non lotta per la maglia... è dunque opportuno fare pulizia! Avevamo detto di epurare la società , e l'abbiamo fatto! Adesso ELIMINIAMO I MERCENARI IN CAMPO!!! Chi non lotta può farsi velocemente da parte!!!
da DelfinoNelCuore
Amici,io aspetterei prima di giudicare.Le partite durano 90 minuti! Questi giocatori sanno cosa devono fare. FORZA PESCARA CAZZO!
da alex78
se perdono cn una goleada voglio la loro testa.merde
da vinc7278
FORSE ERA IL CASO DI NON FAR USCIR FUORI CERTE NOTIZIE DI MERCATO.......
da p.c.f.
mi sa che all'allenamento dovevano volà gli schiaffatoni..de cè fai un pò di pulizia
da vinc7278
Mammaaaaa miaaaaaaaa che momento nero,nerissimo!!!!!!!
da mancho
Dopo 12 minuti Pescara-Ternana 0-2, gol di Morello e Noviello. Sembrano totalmente assenti...
da alex78
cn almeno 4 giocatori(siniscalchi,giuliano
,di vicino,e prisco su tutti) che sono stati gia epurati,cosa volete che facciano in campo?che diano l'anima?quessi giocano al calcioscommesse...
da Kidd_11
0-2
da luca2036
PORCO DI....ANDATE A FARE IN CULO TUTTI PEZZI DI MERDA PORCA DI QUELLA MADO.....
da max@max
da max@max
da vinc7278
Che momento negativo!!!!Ma ne usciremo,ne usciremo!!!Vaiiii Pescara,vaiiii Pescara.Benevento-Taranto 1-0.
da vinc7278
Che momento negativo!!!!Ma ne usciremo,ne usciremo!!!Vaiiii Pescara,vaiiii Pescara.
da domenico@
è normale...i nomi bisognava farli la settimana prossima
da Kidd_11
Ternana in vantaggio. Morello. Ma porca troia
da max@max
che buon inizio...
da grandepescara
Porca troiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!
da vinc7278
R.Marcianise-Crotone 1-0
da pescaraolè
MILANO SEI UN FREDDO... ALMENO UN MINIMO DI RINGRAZIAMENTO A DECCECO
da PE DA CR
http://www.ternanacalcio.com/r
adiocronaca.php
da max@max
provate radio incontro terni e cliccate sulla diretta live... oggi sono bloccato a casa enn sono potuto andare a langggiano
da PieroMilano
dove la sentite? Cia a tutti e forza pEscAra
da milano
questi giocatori mercenari quando una delegazioni di tifosi è andata da loro dicendo che chi non se la sentiva di giocare senza stipendio poteva andare al di la della rete di recinzione sono rimasti e hanno fatto delle belle prestazione ora de cecco è stato un bravo interlocutore tra la sua società e tifosi portandoli con poco ( un fallimento qualche versamento e ringraziamenti personali) dalla sua parte io sono orgoglioso della mia autonomia di tifoso libero di usare certi giudizi che in passato ho dato a iaconi simonelli paterna renzetti e pincione anche a de cecco! che ancora non giudico!
da pescaraolè
CONCORDO CON TE BOLGIA
da pescara90
uagliù ci stà una radio x seguì la partita????
da pescaraolè
VERRATTI SCOMMETTO CHE SI BRUCERA' SE SI CONTINUA A PARAGONARE GIOCATORI ANCORA ACERBI COME FUTURI PALLONI D ORO .E POI MEGLIO VENDERLO PER UNA CIFRA ADEGUATA E RIPARTIRE COL BEL PROGETTO DELLA BELLA CALDORA DECECCO &. APPROVERO' TUTTO DELLA NUOVA SOCIETA' . FINALMENTE IL CALCIO A PESCARA SARA' GARANTITO PER DECENNI TRA SERIE A E B E FIN QUì SARA' LA REALTA'
da bolgiabiancazurra
infatti pescara ole' la strada e' quella penso che alla prima sconfitta galderisi........ RAGAZZI ABBIAMO IN SOCETA' UN CERTO GARZELLI MARCHIO DI GARANZIA
da negropescarese
ma verratti pensate ke ora rimanga??? o sarà cm uno dei tantissimi talenti nati a pescara e gg in giro x l'italia?
da pescaraolè
lancio una provocazione(anche se non è il cuore che parla ma la ragione). non è meglio che si perda oggi... oppure meglio che si vinca ma si mandi a quel paese lo stesso il mister galderisi(sogliolino doc). SEMPRE FORZA PESCARA
da --PESCARAGOAL--
noi nn dobbiamo ringraziare nessuno ..fiducia alla nuova società .aspettate la fine del mercato prima di criticare..se si sta agendo cosi un motivo c'è..FORZA PESCARA
da venere
Non dimentichiamoci che questi ragazzi ( Prisco, Cardinale, Camorani ecc....)che adesso mandano via, hanno dato il massimo proprio quando non sapevano che fine avrebbero fatto!!!!! Bel ringraziamento!!!!!
da cippitil
Uagliù....andate su youtube e digitate Pescara assassina,è divisa in 3 parti è da morire!!!
da biancazzurro_
...QUINDI VISTO IL CLIMA D'INCERTEZZA (parlo per li jucatur) OGGI NESSUNA CI METTERA' UNA NOTA PER NON FARSI MALE E PER PRESERVARSI PER LA PROSSIMA SQUADRA IN CUI ANDRA' A GIOCARE, PREVEDO UN ALTRA SCONFITTA...A PROPOSITO CHI CAZZO GIOCHERA' A TEZINO SINISTRO???? LA VEDO NERISSIMA OGGI, LU TEMP è NA MERD, LA PARTITA SARA' NU SCHIF E DUMAN SI VA PURE A FATIA', STAPPOST, NON VEDO L'ORA CHE ARRIVIAMO AL 3 FEBBRAIO PER VEDERE COME SARA' STRAVOLTA LA SQUADRA E CHI RIMANE E CHI NO..... a n'atra cos... grattetv li cujun!!!!!!!!!
da luigi
Scopelliti ha qualche rivelazione da fare anche sull'attaccante albanese dell'Ascoli Edgar Cani (19): "In questi giorni ci potrebbero essere novità per Cani, visto che Bucchi è stato reintegrato in squadra. Per il giocatore ci potrebbero essere, dunque, meno spazi. Edgar è di proprietà del Palermo ma è in prestito. Su di lui ci sono Albinoleffe, Pisa e Salernitana".
da LUCAPESCARESE
Sono 18 i calciatori convocati da Galderisi per la gara Pescara-Ternana, 20^ giornata del Campionato Nazionale Lega Pro, Prima divisione/B, in programma domenica 25 gennaio alle ore 14.30 presso lo stadio "Biondi" di Lanciano: PORTIERI: Prisco, Bartoletti; DIFENSORI: Sembroni, Prizio, Giuliano, Siniscalchi, Diliso; CENTROCAMPISTI: Ferraresi, Pisciotta, Verratti, Stella, Di Vicino, Felci, Zeytulaev, Iandoli; ATTACCANTI: Simon, Testardi, Corsi. Ufficio stampa Pescara Calcio
da luigi
magari riprendere cani di matteo zappacosta e dettori...
da SOLOPESCARA1936
...ULTIMA COSA...I CORI AI GIOCATORI IO NON LI HO MAI FATTI MA UN TEMPO QUANDO ESISTEVANO ANCORA I GIOCATORI BANDIERA ALLORA SI,SI POTEVANO ANCORA FARE I CORI...MA AL GIORNO D'OGGI CHE NON ESISTONO + QUESTO TIPO TI GIOCATORI E' SBAGLIATISSIMO FARLI I CORI AI SINGOLI...
da bolgiabiancazurra
io invece ancora ricordo le cazzate di qualcuno che ha regalato prodotti del nostro vivaio tipo cani e dimatteo e zappacosta quel giorno un altro po' e mi mettevo a piangere....... quelle sono cazzate..........e chi si li e' messi in tasca i soldi..........ci ha recuperato quelli che ci aveva messo il furbo.....
da SOLOPESCARA1936
...A NU DE LU LANGIAN NGI NI FREG NIND!...
da SOLOPESCARA1936
...COMINCIAMO A RISTABILIRE LE COSE...QUA GLI UNICI CHE HANNO I DIRITTI SONO I TIFOSI E HANNO ANCHE I DOVERI,DI FARE IL TIFO E SOSTENERE IL MAGICO PESCARA...TUTTI AL PAESETTO DI LANCIANO !...PESCARESI...
da PescaraNord
Qualsiasi società di solito tiene sempre il giovane promettente.... ancora non dimentico il periodo di depressioni per mancanza di stipendio del titolare. Grazie Prisco....molti punti di quest'anno sono arrivati anche grazie a te...
da SOLOPESCARA1936
.....PESCARA CALCIO 1936.....
da SOLOPESCARA1936
...PRISCO NON HA DIRITTO A NIENTE...
da bolgiabiancazurra
ognuno e' libero di dire quello chevuole .......cmq adesso abbiamo una soceta' vera e tifosi come noi quindi questo ci deve dare fiducia e se secondo loro questi calciatori devono essere ceduti.....avranno le loro buone ragioni altrimenti andate voi a fare i dirigenti se non vi sta bene nemmeno cosi' per quanto mi riguarda se cedono tutti questi nomi che hanno fatto io stppo lo champagne...........
da SOLO BIANCAZZURRO
secondo me non si può dimenticare che questi giocatori sono rimasti quando avrebbero tranquillamente sciogliere il contratto prima ed andarsene...un riconoscimento glielo dobbiamo...vedi crotone
da isa
anche io penso che Prisco abbia + diritto a restare
da ALE82
CHE BELLO FINALMENTE PARLARE DI CALCIO MERCATO... POI UN CONSIGLIO CHE VOGLIO DARE ALLA REDAZIONE...DI NON FARE L 'ERRORE CHE HA FATTO CON SOGLIA CIOè TROPPA CONFIDENZA E QUANDO POI SI DOVEVA PARLARE MALE NON SI è FATTO...QUESTO SITO DEVE ESSERE IL PORTAVOCE DI BUONE E PURTROPPO CATTIVE NOTIZE QUINDI VI VOGLIO DARE QUESTO CONSIGLIO CHE NN AVETE FATTO IN PASSATO... CIAO ALEX
da Galeone
RISPETTO MASSIMO PER PRISCO, UN CUORE 3 VOLTE PIU GRANDE DI QUELLO DI INDIVERI
da femy*
cmq sempre i soliti ritorni...luisi quello ke sul 4 a 0 contro il modena festeggiava con i suoi compagni
da vinc7278
Buongiorno a tutti e buona domenica. Oggi e' una partita molto delicata,molto.Prendere 3 punti e' fondamentale,ma sopratt la squadra deve dare la netta sensazione di aver ritrovato la serenita' giusta con la nuova societa'.
da gda
penzate a tifare e non a dire cazzate voglio proprio vedere quanti ne siamo oggi a lanciano?(sicuramente meno di quelli che stanno davanti al computer a dire cazzate se siete tifosi venite a tifare.)
da ritornoalpassato
Personalmente (lo ripeto)terrei Prisco e Giuliano gli altri della lista possono anche essere VENDUTI o dati in cambio per altro giocatore GRADITO alla società con Prisco assicuriamo IL PORTIERE x 10 anni
da MAXX
Quà non si tratta di leccere nessuno, ma giudicare il valore delle persone, l'anno scorso siamo arrivati nei play off con tre partit in meno stanno nel girone di ritorno abbiamo girato con un punto in più dell'anno scorso, se si ritoccava qualcosa potevamo alzare la testa da subito ....ma che parl a fà ancora ci stanno i Don Chisciotte in giro ...Ok giudicheremo alla fine ma scusate si fanno i conti in tasca ai giocatori ma Galderis da dove è arrivato che si punta su di lui?
da andreadazanni
sono daccordo con palladini
da christof
Massima fiducia alla, tanto desiderata, società nostrana e guai a chi ce la tocca ! Queste persone hanno tanto da lavorare per il bene della maglia biancazzurra per cui continuerò a fare il tifoso molto più tranquillo , perchè consapevole che abbiamo finalmente imbroccato la strada giusta! E' finito il tempo del buio più profondo....ora dobbiamo essere soltanto tutti più uniti e continuare la fase positiva della RINASCITA ! E sempre Forza Pescara nei nostri cuori !
da femy*
madonna santa mandiamo via cardinale e prisco (un portiere giovane su cui puntare per il futuro e ke ha sempre fatto bene) per prendere di cecco e ARTIPOLI!?! ...
da gattabeninicamplone
Maaaaa.... la storia non insegna, soprattutto ai PESCARESI!!! Intanto oggi sarà probabilmente l'ultima partita della mia PESCARA CALCIO!
da tony_jaa
Andate a fare il biglietto, oggi si deve vincere, oggi se siamo 500-700-1000, tutti i presenti devono partecipare attivamente al tifo!
da tony_jaa
X giudicare in toto questa societa ci vorranno almeno 3 anni, dopo di che si puo' iniziare a discutere. Io credo che se tutta sa gente si e presa il Pescara il motivo non sia quello di fare malaffare ma di far risorgere il calcio a Pescara
da Palladini
Per me possono mandare via tutti pure i pali delle porte, pero non dobbiamo retrocedere e l'anno prossimo voglio una squadra per risalire. Non era giusto leccare il culo a Soglia, ma se permettete non e' nemmeno giusto leccarlo a chi ha preso la squadra aspettando che fallisse. E sta voce di Soncin mi pare una presa per il culo... L'ultima volta che stavamo in C siamo risaliti in 2 anni senza troppo soffrire, anzi il secondo anno abbiamo passeggiato e non penso che gli ingaggi di Giampaolo, Cecchini, Apa, Palladini ecc... costassero meno di quelli di Cardinale e Camorani.
da 19delfino36
stanno ridimensionando verso il bsso il monte ingaggi..ke pensate, che la nuova societàs è insediata con l'idea " mo caccem 20mln di € e si aggiusta tutto" ?non è così, il calcio spendaccione è finito e la società x campare per sempre deve essere rigorosa nel seguire certe politiche. L'unico neo è ke queste politiche frutteranno alla lunga e t possono far rinunciare a ragazzotti davvero forti (Prisco)già da subito..per adesso quindi il mio PERSONALISSIMO parere è positivo. li chiacchr fa li piducchj! TUTTI A LANCIANO!
da zamora
Se ci fosse stata tutta questa diffidenza nei confronti dei Soglia a quest'ora nn ci troveremmo in questa situazione di merda.E invece no, con i Soglia tutti a 90° e mo, giustamente, con gli imprenditori locali, con un personaggio stimato come Garzelli, diffidenza alle stelle e tutti che si sentono direttori sportivi.Mi fa piacere, davvero. Ma secondo voi, se quessi hanno messo sul mercato Cardinale...cussù avrà cumbinat caccos o no?Ma d'altronde a vu l'anno scors vi jev bbon Ebagua Visone e Velardi...che cazz ci penz a fà !!
da andreadazanni
a perugia cutolo prende 150 mila euro, ercolano 180, del core 200, temelin ne prende 170, guidetti oltre 200 tra bianco e nero. se vuoi un top della categoria la da pagà , se poi vogliamo fare un programma per risalire in 3/4 anni ok, starà a me poi farmelo piacere o meno. non facciamo i processi però stiamo con gli occhi aperti.
da andreadazanni
parlate tutti di furbetti, i contratti da che mi risulta sono stati depositati tutti a luglio se non prima. parlate di budget???5 milioni? a benevento quest'anno un amico mio vicino alla società dei fratelli vigorito mi ha detto che il budget è stato di 7 milioni. e voi parlate di star da serie a?bà , per risalire ci vuole lo squadrone. in C gli stipendi sono più alti che in B, ricordatevi delle parole di questo scemo.
da MAXX
La società ha tutto il diritto di fare le proprie scelte ma il tifoso ha il diritto di replicare se qualcosa non gli quadra, il dibattito permette la cresita. Con tutto il rispetto per Indiveri te 34 ann, e Prisco è un'ottimo investimento, Giuliano manco lo discuto gli altri sono comunque ottimi giocatori per la categotia, e una rivoluzione del genere è quantomeno sbagliata nei tempi, oggi per esempio la vedo dura, e nel futuro con Galderisi in panca pegg. Io sono comunque con la società ma vi invito a riflettere,ascoltate i tifosi non i procuratori pronti ad accasarsi ...
da tony_jaa
Buon giorno uagliu', tutti a Lanciano x vincere! Oggi davvero nn si accettano piu' scuse, oggi 3 punti perche noi dobbiamo sempre ambire al massimo, ora che la societa' c'e, devono tornare con la testa pure i giocatori. Ternano ci stai sul cazzo!
da --PESCARAGOAL--
concordo pienamente cn maxpe..fiducia alla nuova società ...FORZA PESCARA
da maxpe
via tutti i furbi...si deve ripartire da zero puntando a migliorare...gia siamo falliti...se falliamo di nuovo poi non si riparte più..per tenere in piedi questa squadra con i contratti da star di seria A ci vorrebbero 5 milioni di euro.....diamo fiducia a questa nuova società :anche se faranno scelte impopolari questa volta le scelte vanno a favore della pescara calcio e non a favore dei presidenti di turno.
da Ritornoalpassato
la società deve fare tutto x rendere il Pescara rispettato e stimato nell'ambiente calcistico.Giocatori che si comportano male vanno rimessi sul mercato però(c'è un però) se sono giovani e hanno un sicuro avvenire vedi Prisco,non dovrebbero essere lasciati partire a pochi euro ma dovrebbero essere messi in riga e venduti al momento giusto. In parole povere io consiglierei la società di trattare con prisco fargli capire (ha 22 anni )e trovare un accordo avremmo un ottimo portiere che quando qualche società di A lo vorra recupereremo tutto.E farei restare anche Giuliano x utilitÃ
da Robert
Appunto nessuno pensa che i furbetti di soglia scoperti del giochetto sporco messo in atto alla faccia e alle spalle degli altri giocatori hanno ormai spaccato lo spogliatoio e l'abbiamo visto nelle ultime partite. Siamo vicini alla C2 ed e' questa la realta', falliti ed e' questa la realta', e ringraziamo chi ci ha preso per il rotto della cuffia e seriamente sta' mettendo su un programma, se puoi vogliamo passare le giornate a dirci che siamo Pescaresi e questo ci basta a me non basta, l'anno scorso noi grandi tifosi abbiamo fatto 8000 spettatori perche' ce l' ann argalat li biit a 2 eur!
da PE DA CR
ma se i giocatori della lista sono i furbetti del contratto oneroso di soglia prima di scappare ??? allora fanculo a tutti !!!!!!!!!!
da PE DA CR
terrei prisco e cardinale. gli altri della lista se ne possono andare dove vogliono. soncin non verrà mai perchè e' troppo forte per la c e l'anno scorso era in a. cerchiamo punte che possano venire veramente: ad esempio temellin che è pescarese ed a cremona è chiuso da guidetti. temellin piu' il ritorno di cani in prestito e sistemiamo l'attacco x quest'anno. forza pescara !!!!!!!!!!
da --PESCARAGOAL--
ragà nn vi preoccupate.. neanch'io sn d'accordo cn il caso prisco..ma la società sa quel che fa ..nn è che si mette a venn i giocatori cosi tanto per..e poi approfittando della sosta della settimana prossima la prossima partita sarà l'8 febbraio..quindi chi partirà sarà ben rimpiazzato..anche perchè ragionando che interesse avrebbero de cecco e co di smembrare la squadra..quindi nn critichiamo prima del tempo..a fine mercato giudicheremo..FORZA PESCARA
da andreadazanni
buongiorno a tutti, mi collego a volo con il cellulare. la società faceva bene a dire che gli 8 o 9 giocatori "legati" al progetto soglia dovevano andar via, in maniera chiara. loro hanno preso la società con 600 mila più un altro milione si ritrovano una squadra che ne vale almeno 5 di milioni con un settore giovanile che ne vale circa 2. sono sette milioni. siate chiari. galeon tu chi sei qualcuno della nuova società o il difensore d'ufficio?
da Galeon
Buongiorno a tutti, sono certo che le persone intelligenti di cui è pieno il sito sappiano distinguere tra chi blatera a vanvera e chi fa della serietà il proprio marchio di fabbrica. Le dichiarazioni ricattatorie di questo signore, ben noto agli addetti ai lavori (che giustamente non gli danno spazio), sono da codice penale. Ma ci fanno altresi ben capire lo stato "immorale" in cui versa questa squadra. Per la nuova società "ripulire" questo marciume dagli agguati di procuratori senza scrupoli sarà opera durissima. Come inizio un banco di prova niente male. Ah dimenticavo, FORZA PESCARA.
da bolgiabiancazurra
pescarese doc 1963 modera le parole se per te garzelli non capisc un c.....se vuoi riportiamo uno a scelta tra paterna pincione soglia o rizzuto.... conta fino a mille prima di dire certe cazzate
da bolgiabiancazurra
per quanto riguarda le trattative sono tutte piu' che buone si vede che c'e' un certo garzelli FORZA PESCARA COME AI BEI TEMPI
da bolgiabiancazurra
secondo me e' un discorso che porta ad eliminare una gestione soglia dove ancora adesso ogni tanto vedo i fantasmi menomale che e' tutto finito cmq prisco mi sembra un giovane dove farei affidamento anche se la soceta' avra' le sue buone ragioni
da pescdoc1963
biancazzurro a te dico tanto se resta indiveri la società l anno prossimo a 36 anni lo venderà almeno un milione di euro capito mica sono fessi
da pescdoc1963
sadeo non sei lunico a restare a bocca aperta tutti mi sarei aspettato che andassero via ma la scelta di Prisco no, ho Garzelli non capisce un c....o ho perchè questo ragazzo stava oscurando indiveri nonostante la sua giovene età se poi è una decisione di galderisi è ingrato dopo avergli savato la panchina più volte
da p.c.f.
x solopescara1936: non hai mai cantato "federico giampaolo alè" o "pisano che fa gol la nord esulta"?
da biancazzurro_
ANCHE IO SONO D'ACCORDISSIMO SUL FATTO CHE PRISCO NON SI DEBBA SVENDERE O ANCORA PEGGIO ( speriamo proprio di no) PERDERLO A PARAMETRO ZERO, SAREBBE UNA PERDITA GRAVE, SIA SOTTO IL PROFILO TECNICO VISTO CHE PRISCO è BRAVO ED HA DOLI 22 ANNI, CHE PER IL PROFILO PRETTAMENTE ECONOMICO, MA SE ANDRA' VIA A PAREMETRO ZERO MI PUZZA DI RICATTO DA PARTE DI IMBORGIA ALLA SOCIETA'.... MI PUZZA PARECCHIO DI RICATTO (ricordiamo che ci stanno invischiati molti nostri giocatori con Imborgia checcè si dica il contrario)
da sadeo
mamma mia!notizie che mi lasciano a bocca aperta!si,posso capire nn è tempo di parlare per i progetti...pero' svendere è un altro c...o!
da ILMEGLIOCELLONE
n'gul si cattiv!!!!
da GABRIELE88
anzi dato che di quello parlavi, vai a pulire il culo di tuo figlio che ricaccia la merda a spruzzi..frocio! dato che non l'ho capito perchè mi hai bannato.. cmq N G U L ' A M A M M E T E e soprattutto a moi't... buonanotte spero che tuo figlio non ti faccia chiudere occhio a furia di cambiargli i pannolini..
da ILMEGLIOCELLONE
io nemmeno riuscivo ad entrare...mi sa che e' stato un problema tecnico
da GABRIELE88
non capisco chi mi ha bannato in chat ma soprattutto come ha fatto.. cmq 3 persone c'erano, a scanso di equivoci NGUL' A LE VOSTRE MAMME (gli altri 2 scusatemi)
da ILMEGLIOCELLONE
forse perche' non hai conosciuto i vari massara, pagano, junior , carnevale , nobili, repetto ecc. ecc. come fai a dire che non hai mai un coro ad un singolo giocatore!!!! quindi quando cantavamo cori a massara ,tu stavi in silenzio????che cazzate
da SOLOPESCARA1936
...*SSNV*...IL SINGOLO GIOCATORE MAI VA SOSTENUTO E NOMINATO,ANCHE SE LO SI FA INDIRETTAMENTE X SOSTENERE IL MAGICO PESCARA,MEGLIO NON NOMINARLO PROPRIO,PERCHE' NON CONTA NIENTE,NON CI RAPPRESENTANO...IO MAI FATTO UN CORO AL SINGOLO GIOCATORE...MA PER FARE QUESTO CI VUOLE MENTALITA' DA VENDERE...
da SOLOPESCARA1936
...*SSNV*...E CERTO CHE SEI D'ACCORDO CON ME...E' OVVISSIMO...IL VERO PESCARESE-BIANCAZZURRO NON PUO' CHE ESSERE D'ACCORDO CON ME...NEL MOMENTO IN CUI NON E' D'ACCORDO O NON E' PESCARESE MA E' DI QUALCHE PAESETTO E QUINDI NON VIVE IN PRIMA PERSONA LE VICENDE DEL MAGICO PESCARA OPPURE VIVE LE MEDESIME VICENDE IN MODO DISINTERESSATO,DA SEMPLICISSIMO TIFOSO DA TRIBUNA...PESCARESI...
da *SSNV*
SOLO IL TIFOSO E LA MAGLIA CONTANO. IL RESTO, DAI DIRIGENTI AI GIOCATORI, SI LI SOSTENIAMO, MA SOLO PER LA MAGLIA. LORO PASSANO LA MAGLIA RESTA.
da *SSNV*
SOLOPE, SONO D'ACCORDO CON TE. CMQ TU MI FAI COLLASSARE.
da SOLOPESCARA1936
...SOLO NEL MOMENTO IN CUI QUESTI PERSONAGGI VENGONO A PESCARA A FARE I PROPRI COMODI...A PRENDERCI IN GIRO...A NON ONORARE LA MAGLIA BIANCAZZURRA-PESCARESE...ALLOR
A CE NE FREGA!...
da SOLOPESCARA1936
...A NOI,CHIUNQUE VA VIA DA PESCARA O CHIUNQUE ARRIVA NON CE NE FREGA NIENTE...QUESTO RIGUARDA SIA I GIOCATORI...PRESIDENTI...DIRIG
ENTI...LA VITA PESCARESE-BIANCAZZURRA CONTINUA COME E MEGLIO DI PRIMA...POI UN COMMENTO SULLA PERSONA SI PUO' ANCHE FARE MA TANTO PER PARLARE COSI' IN MODO INSIGNIFICANTE,PERCHE' ALLA FINE LORO NON SONO NESSUNO...NOI SIAMO TUTTO...QUESTO E' UNO DEI TANTI ASPETTI DELL'ESSERE.....PESCARESI!!!..
.
da ILMEGLIOCELLONE
pero' non possiamo sventrare la squadra a gennaio!!!
da VecchioCK
x gabriele88: io sono il 1' a non essere d'accordo sul "caso Prisco". Però ricordiamoci che sicuramente la società sa quel che fa, quindi pur esprimendo il ns disappunto cerchiamo di non esagerare e di creare subito polemiche. O quantomeno aspettiamo il mercato in entrata.
da SOLOPESCARA1936
...PERULLI...DI CECCO...ARTIPOLI????...E CHI SONO???? MAI SENTITI!!!...CMQ A NU NGI NI FREG NIND!...PESCARESI...
da GABRIELE88
per finire, dato che sta storia di prisco proprio non mi va giù, vorrei ricordare ai signori dirigenti, o galderisi, o chi cazzo ha deciso di mandare via prisco, che i giocatori FORTI, quelli da PESCARA, sono pagati di più di quelli CESSI che giocano nel foligno o nel potenza, quindi se l'obiettivo è quello di ridurre in maniera consistente il budget per gli stipendi ce lo dite subito così ci mettiamo l'animo in pace che già sappiamo di rimanere in C1 a vita.. perchè come ci capita uno forte che chiede un pochino di più di stipendio lo mandate via anzichè puntare su di lui..questa fine facciamo. e poi un'ultima cosa: anzichè spendere soldi per pagare gli stipendi a ste mezze pippe che volete ingaggiare (perrulli, artipoli...) offrite un bel contrattone ricco a soncin, meglio pochi ma buoni, noi abbiamo bisogno di giocatori di categoria superiore, soncin sarebbe davvero l'ideale per noi... CACCET' LI SOLD pigliate a soncin.. questi perrulli e company, iettetl' a mar' tutt' quint, come direbbe gianfranco
da *SSNV*
L'ALCOOL E' VITA. SI ALLA CAMPAGNA PRO ALCOOL NELLE SCUOLE MA ATTENZIONE A GUIDARE !! SOLO TAXI.
da Duka
Sono andato in classe con domenico Di cecco se verrebbe a pescara mi farebbe enormemente piacere lui che è di fara san martino e che è venuto con me e con altri amici spesso e volentieri a vedersi il pescara in curva nord fino a qualche anno fa.
da *ALESSANDRO*
DI QUESTI L'UNICO IN GRADO DI GIOCARE NEL PESCARA E' LORENZO PRISCO,ANCHE PERCHE E' UN GIOVANE CON UN FUTURO DAVANTI. INOLTRE TERREI ANCHE GIULIANO CHE POTREBBE SEMPRE FAR COMODO FINO A FINE STAGIONE.
da GABRIELE88
e poi vorrei ricordare che noi siamo il PESCARA, a noi ci serve gente forte e di valore per tornare in B non siamo come juve stabia o taranto che tanto il loro obittivo è navigare in aque tranquille e bazzicare sempre in C1... e poi dico io posso al limite pure capire per cardinale che c'ha anche una certa età , ma con quale cazzo di criterio, io vorrei sapere il criterio che hanno usato per voler mandare via Prisco... una promessa che magari un giorno te lo puoi vendere pure a qualche milione.. io scommetto che se mo se ne va, tra qualche anno lo vedremo titolare in A in qualche squadra tipo l'udinese o la sampdoria... dite di no?? vedremo .. intanto Diakitè oggi gioca titolare nella lazio..
da GABRIELE88
la verità è che s'ann a caccià li sold.. voglio vedere se a soncin gli offri un contratto migliore delle altre società cadette che lo cercano se non ci viene a pescara... ma tornando al discorso di prima: cioè mo viene un esterno di centrocampo, tale perrulli... allora, primo:chi cazz è? secondo abbiamo già degli ottimi esterni di centrocampo del calibro di FELCI, ZEYTULAEV e VERRATTI che c'hai già il problema di decidere chi sono i due titolari perchè cazzo si devono spendere i soldi per un contratto a un altro esterno? per me ad oggi la soluzione è questa: VIA GALDERISI .. tornatene a fogna.. per me l'allenatore del pescara non può amare foggia, tra l'altro città che piu brutta non si può.. ma secondo voi se per esempio a lecce prendessero un allenatore che dice: e però bari fa paura un giorno ci tornero, ambiente troppo bello...ma come la piglierebbero? e invece qua dobbiamo sta a senti sto coglione che elogia i foggiani di merda e che soprattutto non si danna per trattenere gente come Priscoe Cardinale, che tra l'altro è una persona eccezionale che ha SEMPRE dimostrato di voler rimanere a Pescara e di essersi sempre allenato anche quando non percepiva lo stipendio!!! MA CHI è GALDERISI?!? IO RIVOGLIO GENTE CON LE CONTROPALLE SOTTO COME GALEONE!!!!!!!!!!!!!!!
da Aleks.
Mah. Che dire? Speriamo che questa epurazione non sia vera, se fatta in questi termini. Non vorrei che per liberarsi delle scorie "sogliane" si arrivasse a buttare l'acqua con tutto il bambino. Sarebbe interessante chi ha compilato la lista di epurazione. Sono perplesso.
da VecchioCK
Mettiamo i puntini sulle i. La nuova società è la benvenuta. L'abbiamo voluta fortemente e sostenuta. Ed è giusto che prenda le sue decisioni anche se drastiche: avrà la sue buone ragioni. Infatti non dimentichiamo che dall'esterno senza sapere bene come stanno le cose è facile giudicare. Ma ciò NON TOGLIE che i tifosi debbano mantenere salda la propria autonomia e il proprio diritto di critica (sempre se costruttivo). Le pedine inamovibili non esistono, tantomeno i giocatori. Ma se è facile accettare la partenza di bravi giocatori al culmine della loro carriera o all'inizio della fase discendente, è altrettanto opinabile buttar via un promettente giovane giocatore. Seppur viziato da un contratto pesantissimo, ritengo che Prisco sia un investimento da fare al pari dei tanti giovani di scuola Pescara. Non ci si può permettere di cederlo gratis o rescindendo il contratto. Se la società deve investire in prospettiva questa e una occasione per farlo. Premetto che non conosco Prisco, non ci ho mai parlato, non ho intenzione di favorirlo in qualche maniera. Ma l'ho visto giocare e ho visto la sua carta d'identità . Se poi le motivazioni sono altre....chapeau!!
da andreadazanni
gabriele88 le scelte non mi pare siano di galederisi. buonanotte a tutti! speriamo bene per domani anche se la vedo dura. domani faccio il mio turno e parto alle 13 per langien...
da GABRIELE88
niente da fare, si fanno sempre le cose a cazzo, ma dico io: de cecco ha detto che è galderisi a decidere che giocatori gli saranno utili, quali no ecc... ma galderì come cazzo fai a privarti di gente come prisco e giuliano? ma pure di vicino ci hai messo nella lista! gli altri daccordo ma prisco già e forte, e secondo me più di indiveri, è giovanissimo come cazzo ci si fa a privare di lui a 0 EURO????? troppe cazzate!! c'ho avuto quasi paura di leggere verratti in quella lista.. ma poi dico io artipoli non gioca mai a modena che è ultima in classifica in B che cazz ci facem'?
da postilli
solo una voce, si alza solo una voce, una voce............. e' la societa' che decide....................... attenzione per qualcuno.. la prossima societa' dopo questa sara' la merda.............. dimenticavo , forse per qualche chietino................., viva peppe e debora, e anche gli altri,
da andreadazanni
bartoletti non vale mezzo prisco ma perchè giuliano ci fa male a tenercelo?
da piero torino
Infatti Vecchio,la mia perplessità era soprattutto dovuta alla faccenda Prisco...Rimah!
da VecchioCK
Non discute scelte societarie e umane. Nè i comportamenti personali. Ma lasciar andare Prisco a zero euro o a 4 soldi è pura follia. Il ragazzo ha dimostrato di saperci fare. Una volta i portieri bravi in Italia abbondavano, oggi scarseggiano. Economicamente è una follia fallo partire, nonostante l'ingaggio astronomico dalla prossima stagione. Ha solo 22 anni (credo) ed è una miniera d'oro. Se la società ha deciso di puntare sull'ottimo Gianni Indiveri, non butti via Prisco. Lo giri in prestito oneroso ad altri, tenendo come secondo il bravo Bartoletti (altra futura sorpresa) ma ne tenga la proprietà : alla lunga ne guadagnerà . Ma questa è solo una mia PERSONALE opinione.
da andreadazanni
non volevate i sogliani fuori. ecco qua mò pietv artipoli pe giuliano. avrei tolto bazzani e massimo cardinale, qua levano mezza squadra, bà . su prisco stendo un velo pietoso avevamo avuto il culo di pèrendercelo a parametro zero, mò lo ridiamo a zero a quel chiachillo di imborgia?mah, staremo a vede, ma galderisi a rimette le cose a posto quando ci riuscirià ad aprile? sempr si li sa fa...se partono questi bisogna compra gente forte per salvarci. si vè lu raffreddor a indiveri ci sta bartoletti
da domenico@
da Flaquito2
almen nu caccem li cujun...sicuramente
da piero torino
MAH !
da SENSOUNICO
ANDIAMO BENE... A FEBBRAIO CI IAMM NU A IUCA'...TRANQUILLO
da elioelst