Nasce la "Delfino Pescara 1936"
Si è costituita, presso lo studio del notaio Buta a Pescara, nella mattinata di oggi la Delfino Pescara 1936 di Peppe De Cecco.
Si è costituita, presso lo studio del notaio Buta a Pescara, nella mattinata di oggi la Delfino Pescara 1936 di Peppe De Cecco.
Attraverso la neonata società, dunque, l'imprenditore pescarese potrà partecipare all'asta e richiedere la nuova affiliazione alla Figc.
Si è lavorato, come da noi anticipato, nelle scorse settimane sotto traccia aldilà della smentita ufficiale datata 23 dicembre.
Per il momento De Cecco è solo, ma da qui a breve, con molta probabilità, sarà affiancato da altri.
Quasi scontata la presenza di Deborah Caldora, ma anche quella di Antonio Edmondo che dovrebbero avere percentuali consistenti del pacchetto azionario.
Un posto nella cordata potrebbe toccare ad un rappresentante del gruppo Maio.
Circola il nome anche di Amerigo Pellegrini.
A dar ulteriore sostanza al pool potrebbero essere Pino e Sergio Ponzio proprietari della "Ponziosud" di Scerne di Pineto, azienda industriale leader nella produzione di alluminio.
Non figurerebbe Antonio Oliveri.
Oggi, intanto, sarà ufficializzato il nome del consulente tecnico.
Fra qualche giorno sarà stabilito il prezzo minimo d'acquisto, la cosiddetta base d'asta.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da DELFINOVACRESE
forza pescara
da sansogol
Il nome non è problema,basta ca caccet li sold e ci fate tornare a sognare com tutti noi pescaresi meritiamo di fare...grazie don peppe vai avanti e rendi magica questa piazza!
da ugarde
X PINETESE: ho sentito dire in questo momento crea solo turbative e rischia di mettere il bastone fra le ruote a chi ( chiunque esso sia ) con fatica cerchi in qualche modo di costituire una cordata. Per cui se non sei assolutamente certo di notizie di questo tipo, per il bene della ns. squadra, ti prego di evitare di scrivere certe cose.Ciao FORZA PESCARA
da portierepiloni
la nuova società dopo l'assegnazione del titolo sportivo riacquisterà il vecchio nome Pescara calcio 1936, come già accaduto per napoli (ex napoli soccer) e Fiorentina(ex florentia viola).....lo prevede la legge fallimentare.....ciaooo
da Ale-Firenze-
Gabriele88, ricordati che non importa il nome in questo momento... conta COSA siamo... e noi come PESCARA SIAMO NOI e la società nascente siamo qualcosa di forte e grande...!!!