Pescara avviato l'esercizio provvisorio
Con solerzia e professionalità , infatti, il curatore fallimentare Saverio Mancinelli ha iniziato a lavorare a tempo pieno per il sodalizio dannunziano.
AVVIO ESERCIZIO PROVVISORIO-Si è avviato ufficialmente ieri l'esercizio provvisorio della Pescara Calcio.
Con solerzia e professionalità , infatti, il curatore fallimentare Saverio Mancinelli ha iniziato a lavorare a tempo pieno per il sodalizio dannunziano.
Sia ieri che oggi, infatti, il commercialista pescarese si è recato nella sede di Via Pertini intavolando con tutti i dipendenti una riunione fiume nella quale si sono tracciate le linee guida che si seguiranno in questa fase di "interregno".
A lui spetterà condurre l'ordinaria amministrazione, reperire le risorse per portare avanti la gestione e garantire la "par conditio creditorum" per poi puntare direttamente ad espletare le formalità per indire l'asta.
Asta attraverso la quale, secondo il comma 3 dell'articolo 52 delle Noif, consentirà al Pescara di mantenere intatto il proprio titolo sportivo e la categoria di appartenenza.
C'è da dire che il curatore già in questa prima fase potrà raccogliere le offerte o le intenzioni di acquisto e valutarle, salvo poi farsi coadiuvare da un consulente tecnico per una valutazione complessiva.
I tempi? Non è escluso che si continui con questa celerità la suddetta asta ci sia prima di quanto immaginato. Indicativamente intorno ai primi giorni del mese di febbraio.
MERCATO E PENALIZZAZIONI- Ricordiamo che l'apertura calciomercato quest'anno ha subito un leggero ritardo alle precedenti sessioni. l'Ata Quark aprirà i battenti il 7 gennaio per chiuderli il 2 febbraio alle 19. Nessun giocatore della prima squadra potrà entrare in regime di svincolo e qualsivoglia cessione o acquisto dovrà essere ratificato con il consenso del curatore fallimentare che dovrà salvaguardare ed evitare il depauperamento del patrimonio.
Per quanto riguarda le penalizzazioni, dopo il punto ricevuto qualche tempo fa per irregolarità circa l'iscrizione, i biancazzurri rischiano di subire un altro punto o addirittura due se entro il 31 dicembre non saranno ratificati e trasmessi i pagamenti delle spettanze dei calciatori per i mesi di agosto e settembre.
A tal proposito c'è da dire che per ottemperare al pagamento è possibile far intervenire un terzo soggetto che se ne accollerà l'onere. Ciò che occorrerà sarà poi un attestato di soddisfazione da parte dei calciatori.
I tempi stringono, ma c'è chi potrebbe star già lavorando per ciò.
LA CORDATA- Aldilà delle dichiarazioni di facciata, la cordata capeggiata da Peppe De Cecco è in via di definizione. Si lavora alacremente sotto traccia scegliendo di adottare forse un profilo basso. Non è escluso che ci sia un intervento anticipato come soggetto "terzi" per evitare la penalizzazione agendo prima del 31 dicembre. Il pool dovrà poi, prima dell'asta, dichiararsi attraverso la costituzione di una società di capitali per richiedere una nuova affiliazione alla Figc. Paradossalmente se l'assegnazione del titolo ci fosse anche entro il 1 febbraio, si avrebbe il tempo-anche se per sole 24 ore-di operare sul mercato.
Una possibilità che, se la squadra mantenesse l'attuale posizione di classifica, potrebbe essere sfruttata nel miglior modo possibile e dischiudere prospettive inimmaginabili.
Il Delfino, insomma, a pochi giorni dal decesso è pronto a vestire i panni dell'Araba Fenice, senza tempo e senza età , per risorgere dalle ceneri.
Se ciò è stato possibile, il merito è da ascrivere completamente alla tifoseria organizzata. Compatta e coesa come non mai ha vigiliato incessantemente sulle ultime vicende con maturità e consapevolezza.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da trinitÃ
parannaus premio nobel per la letteratura
da parannaus
Letterina a Babbo Natale: CARO BABBO NATALE, LE COSE A PESCARA VANNO UN PO' MALE/ QUINDI TI FACCIO UNA BELLA PROPOSTA CHE A TE DI CERTO NULLA TI COSTA./ ALLORA TI CHIEDO IN MODO SOMMESSO: TOGLITI L'ABITO CHE TI SEI MESSO/ SEMBRI IL GABIBBO, DI ROSSO VESTITO, DOPO TANTI ANNI E' TUTTO SBIADITO./ METTI I COLORI DEL MARE E DEL CIELO E PORTA I REGALI CHE ORA TI SVELO../ PORTA A GERARDO UNA BELLA ETICHETTA CON SOPRA SCRITTO "SALUMI BERETTA"/ SARA' IL VESTITO CHE PIU'LO FA BELLO AVRAI INVENTATO IL FASHION PORCELLO./ PORTA A RICCHIUTO DUE MASCHERE NUOVE, LE USERA' PER FAR DANNI ALTROVE./ PORTA A MASSAFRA, DE LUCA E PAZONZI TANTI PACCHETTI RIPIENI DI STRONZI./ PORTALI SUBITO, PORTALI OGGI CHE SE SI METTE A INDAGARE TRIFUOGGI/ IL SAN SILVESTRO SARA' FESTEGGIATO DA UN ALTRO SANTO.. TALE DONATO./ ADESSO TI CHIEDO UN REGALO PER NOI: NON SIAMO PIU' IN CERCA DI EROI/ VOGLIAMO SOLO UN PRESIDENTE UNO CHE NON PRENDA IN GIRO LA GENTE./ UNO DI NOI DOPO TANTI 'STRANIERI', CHE CI RIPORTI AI FASTI DI IERI,/ CHE CI TIRI FUORI DA QUESTO GUAIO.. DAI L'HAI CAPITO..CONVINCI IL PASTAIO./ INFINE, BABBO, UN'ULTIMA COSA FORSE DI TUTTE LA PIU' GENEROSA,/ COME TE LO PUò FARE CHIUNQUE CHE SIA A PESCARA O CHE ABITI OVUNQUE../ PER UN DELFINO CHE STA MALE LA BUONA AZIONE DI NATALE:/ PRIMA DI TUTTO VENDI UNA RENNA VAI ALLE POSTE, PRENDI UNA PENNA/ PENSA AL DELFINO, FALLO CONTENTO.. E FALL SSU CAZZ DI VERSAMENTO! buon natale a tutti!
da gubbio73
ciaooooo giiiips !!!!!
da SENSOUNICO
A.A.A. Diffido llù mbriacon del sigor Semproni a parlare a nome della tifoseria Pescarese...arpijt semprò...personalmente mi rott li cuiùn
da Rocco_Tan
ragà so tornato oggi da quelle merda d parigi...ò una curiosità ...quel gran fijo d puttana lurida merda troia e zoccola x nn dire che mi auguro che si infettati di ebola e dall aids da una scimmia...di rizzuto, che ha detto al fallimento ?
da biancazzurro_
CMQ MI E' SEMBRATO ASSOLUTAMETE ESAGERATO SEMPRONI A RADIO DELTA1, ANCHE IO DA RITORNO DA VASTO IN MACCHINA HO SENTITO...è VERO CHE LA SOSTITUZIONE DI DI VICINO CON TESTARDI NONO L'HO CAPITA, MA ATTACCARE COSI' GALDERISI... VABBO' SEMPRONI E' FATTO A MODO SUO, DALLA RAGIONE è PASSATO AL TORTO, IL CONCETTO CMQ CHE DOVEVA ENTRARE CARDINALE RIMANE PERO...EH... E LI GALDERISI CI HA CACATO
da Robert
Semproni ha attaccato alla radio Galderisi perche' a suo dire doveva entrare Cardinale a 20 minuti dalla fine, in effetti eravamo ormai con le pile scariche e stanchi
da Robert
X antilaziale ci so' passat a fianc urlava come un pazzo e mi e' venuto un dubbi: stev mbriac? Allora so' guardat le guance e le teneva rosse, ok stev imbriac!
da SAUL77
HO SENTITO SEMPRONI ALLA RADIO. HA FATTO UN ATTACCO A GALDERISI FRANCAMENTE FUORI LUOGO ED ESAGERATO. SE NANU NON HA MESSO CARDINALE AVRA' AVUTO I SUOI BUONI MOTIVI. CERTO, QUALCHE ERRORE LO HA FATTO, MA LA CAVESE ALLA FINE DEI CONTI OLTRE AI GOL NON HA FATTO MOLTO ALTRO, MENTRE NOI ABBIAMO AVUTO 2 PALLE GOL NITIDE CON ZETU(OGGI PRESTAZIONE NEGATIVA) E UN RIGORE PER UNA CINTURA CLAMOROSA IN AREA DELLA CAVESE NON VISTA DA UN ARBITRO A DIR POCO PESSIMO. QUESTO ALLENATORE HA FATTO 24 PUNTI IN 17 GIORNATE E NELLE CONDIZIONI CHE SAPPIAMO. NON SI MERITA UN ATTACCO COSI' VIOLENTO.
da antilaziale
robert...si sentit le strunzat che stava a di semproni!?!?!?!?
da gips
Applausi dei giocatori della Cavese alla curva!
da SAUL77
GLI OBBIETTIVI NON CAMBIANO: I PLAY OFF. AL MOMENTO SIAMO UN PO LONTANI, MA RECUPERANDO SOPRATTUTTO I CENTRALI(SEMBRONI CI METTE IMPEGNO MA DAVVERO VA IN TILT FACILMENTE) POSSIAMO RISALIRE. DOBBIAMO SOLO CREDERCI E NON COMINCIARE LA CACCIA ALLE STREGHE ACCUSANDO QUALCHE GIOCATORE DI SCARSO IMPEGNO. PERDE ANCHE IL BARCELLONA, OGNI TANTO, POSSIAMO FARLO PURE NOI, CHE DITE?
da gips
tornato da Vasto, peccato per la sconfitta Curva piu' piena della altre volte, solito tifo(meglio nel 2°tempo)Sostituzione sbagliata! Ma non ci demoralizziamo il 2009 sara' migliore!
da Robert
Appena tornato, io ho visto un bel Pescara nel primo tempo hanno corso tantissimo, ma la Cavese non e' l'ultima della C e lo si e' visto quando i nostri hanno tirato il fiato, nulla da dire a questa squadra i limiti tecnici sono evidenti e certo i cambi Iandoli Testardi che potevano cambaire? Grande Curva Nord piena e passionale, ho urlato pure io con la febbre infatti sto' tritato mo' mi curo Buon Natale e buon Anno 2009! Ps: so' cuntrat Semproni che stava urlando come un pazzo verso Galderisi all'esterno dello stadio, stev nghi le guance rosse mi sa' lu vinell a fatt effett!
da SAUL77
BUONA SERATA A TUTTI. ERANO GIA 3 PARTITE CHE I RAGAZZI ERANO IN DIFFICOLTA(SCONFIOTTA SORRENTO, VITTORIA RUBATA COL POTENZA E PAREGGIO DELUDENTE DI PISTOIA), PERCIO' CHE OGGI NON GIOCASSERO BENE ME LO ASPETTAVO. E' UN CALO FISICO CHE CREDO FISIOLOGICO DOPO GLI 8 RISULTATI UTILI CONSECUTIVI. OGGI CI SI E' MESSA PERO' PURE LA SORTE CON 2 GOL IELLATI. IL PRIMO NATO DA UNA PALLA SBAGLIATA DA NOI, IL SECONDO A DIR POCO INCASINATO. OLTRE AL SOLITO ARBITRO, MA QUELLO SE LE GAMBE GIRANO VIENE NEUTRALIZZATO. ORA C'E LA SOSTA E RIPARTIREMO PIU' INCAZZATI DI PRIMA!!!!
da antilaziale
appena ritornato da vasto!!gran bel primo tempo!!inguardabile secondo!!non potevamo chiedere di piu di qst!!grz ragazzi!!PS:galderi,voglio vedere quanto cazzo azzecchi un cambio!!voglio vedere quando cazzo fai giocare cardinale!!ndundi!! GRANDE CURVA OGGIO ALLO STADIO!!
da gaudenzi68
Appena tornato da vasto. Grande curva.Mi hanno fatto piacere gli applausi di aquino ed altri la nostro indirizzo a fine partita: ce li meritiamo. Complessivamente il Pescara ha giocato oggi una discreta partita contro una buona squadra che ha vinto con una buona dose di fortuna. Ci può stare, ma, con tutte le aasenza del caso, non siamo assolutamente inferiori ad una Cavese in forma e 4° in classifica
da lorenzo
mo so tornato ...ke kazzo...al 2° gol il portiere è stato na testa di cazzo..
da ZICO
da mancho @ 21-12-2008 13:31:30 - IP: 89.97.206.26 Buongiorno a tutti quelli che stanno scrivendo la storia del Pescara con la loro passione e le loro azioni. Io so che il nome della nuova società è stato già scelto, forse non da un pescarese.---COMINCIAMO BENE. SONDAGGIO SUBITO!!! Mancho grazie per gli aggiornamenti sul muro.
da rikivola
<<- <<- B*U*O*N* N*A*T*A*L*E* ->> ->> **** FELICE ANNO NUOVO A TUTTI I TIFOSI DEL MAGICO PESCARA CHE TORNERA' A BRILLARE PRESTO **** <<- ANNO NUOVO=VITA NUOVA ->>
da christof
Coraggio a tutti.......anno nuovo vita nuova..... dimentichiamoci di questo anno disastroso.... Sono convinto che gli imprenditori pescaresi ritroveranno il grande amore per la loro città ...e sempre forza Pescara nei nostri cuori !...Buon Natale e felice anno nuovo a tutta la redazione di questo sito ed a tutti i meravigliosi tifosi biancazzurri di cui mi onoro appartenere !...
da rikivola
SCUSA MORODERO SICCOME SN ALL'ESTERO E NN POSSO SEGUIRE TT IN DIRETTA SEMPRE,MI PUò DIRE QUALCOSA DI PIù RIGUARDO A GALDERISI?CHE COSA HA SBAGLIATO?GRAZIE E SCUSAMI..
da vinc7278
Madonna quanto brucia perdere prima di Natale!!!Ma la ns vittoria del campionato sara' mantenere la categoria e avere una societa' SERIA e PULITA.E poi con una tifoseria cosi,noi VINCIAMO SEMPRE.......!!!Ribadisco il mio appunto,i campionati si vincono anke sapendo pareggiare,o meglio,accontentarsi del pareggio quando la partita va un po' storta.E non essersi accontentato del pari oggi mi BRUCIA MOLTO,xke mantenevamo 3 pt dai play off,e non i 6 di adesso.Ma ragazzi state gia facendo i miracoli e ci avete abituati troppo bene,ecco xke qlche volta viene da far qlche appunto.MA IMMENSAMENTE GRAZIE X IL VS ENCOMIABILE IMPEGNO.
da Airport
Per favore bannate stefano a-10 che sa solo bestemmiare. Si sfogasse battendo al sua testolina vuota contro un muro!!!
da morovero
i mancava Galderisi a rovinarci il Natale..... VAFFANCULO
da rikivola
RAGZZI VI PREGO METTETE LE IMMAGINI E VIDEO SU YOU TUBE XKE' QUI SU QUESTO SITO DA UN PO DI TEMPO NN RIUSCIAMO A VEDERLE..DOBBIAMO ASPETTARE LA TRASMISSIONE SU TVSEI.IT ...GRAZIE!!!
da rikivola
BASTA CN QUESTO CAZZO DI 2008 DI MERDA...NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL 2009,SEMBRA UNA CAZZATA,MA PER TT NOI QUESTO E' STATO L'ANNO PIU' BRUTTO..DOBBIAMO RINASCERE..FORZA DE CECCO E COMPANY SISTEMATE TT E VEDIAMO DI SALVARC..ANCHE SE IO SPERAVO NEI PLAY OFF..NON MOLLEREMO MAI..FORZA PESCARA..DA GENNAIO CI SARO' ANCH'IO A CANTARE E A SOSTENERTI...PESCARA SEI UN GRANDE AMORE.
da mocio_vileda
dispiaciuto certo..non può essere altrimenti..ma come sempre commosso dalla grande risposta che dà la curva ogni domenica..grandi ragazzi!!!
da bolgiabiancazurra
anzi troppe volte abbiamo resistito se vincevamo pure oggi............va bene lostesso forse i calciatori gia stanno pensando di fare le valigie perche' si sono stufati di questa situazione PESCARA TORNA GRANDE PER NOI.BUON NATALE A TUTTI I TIFOSI DEL PESCARA E CHE I NOSTRI AMATI COLORI TORNINO PIU' FORTI E NUMEROSI CHE MAI AD INNEGGIARE GLI STADI ITALIANI FORZA PESCARA
da SENSOUNICO
E invece mo magnemec' stu cazz...e come sempre fegato avvelenato x le vacanze di natale
da rossopescara
...pensiamo a salvare la società ...c'è tempo sia per salvarsi sia per pensare in grande...comunque sempre GRAZIE RAGAZZI PER L'IMPEGnO!!!!!!! FORZA PESCARA ORA E SEMPRE!
da vinc7278
Che peccato!!!Ma bisogna anke ragionare durante la partita,dovevamo mantenere il pari,era fondamentale x non far allontanare la Cavese e attendere gennaio.E si,ora pensiamo solo a salvarci,siamo a meta' strada,6 pt dai play off e 6 dai play out.GRAZIE UGUALMENTE RAGAZZI,GRAZIE DI CUORE.Troppe volte abbiamo perso punti essendo sprovveduti e scoperti dietro e nel voler vincere a tutti i costi,troppe volte.I risultati a fine campionato si ottengono anke con il punticino.In un campionato pareggiare 9/10 volte signifa 9/10.Mi brucia non aver mantenuti i 3 pt dai play off ed essere piombati a 6 pt.GRAZIE LO STESSO RAGAZZI.
da SENSOUNICO
Oggi che era la partita più importante della stagione.....non so più che samto bestemmiare...oggi gli dovevamo mangiare il cuore alla cavese...
da morovero
MA CAZZO, è vero che si ben comportato come uomo, ma come fà il mister a non mettere Cardinale in campo almeno nel secondo tempo????
da stefano_a10
MANNAGGIA CRISTO SULLA CROCE MANANGGIA LA MADONNA PORCO DIO SI PUZZA PIJA' FOC SOTT LA CAPANN LU BAMBINELL
da lupinterzo
kazzzaaaaaaaaaaaaaarolaaaaaaa brutta skonfitta vabbo uagliu' chiudiamo il 2008 a testa alta comunque e speriamo ke i 2009 ci porti un po' di gioia...... sempre forza Pescara !!
da negropescarese
camplò ngul a mammt!
da LUCAPESCARESE
MANNAGGIA...VABBO' L'IMPORTANTE E SALVARCI E POI C'E' TUTTO IL RITORNO SPERANDO IN QUALCUNO! FORZA PESCARA
da solopescara92
ma porco d..
da VecchioCK
Finita. 1' sconfitta all'Aragona. Pensiamo a salvarci e a trovare equilibrio societario. Nanu, Nanu ......
da negropescarese
fanculo!!!!!!!!!!
da mancho
Pescara-Cavese: risultato finale 1-2, prima sconfitta a Vasto. Amarezza...
da lupinterzo
ci devi crediciiiiiiii
da lupinterzo
daidaidaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
i uagliuuuuuuuuuuuu
da 50%biancazzurro
Scusate ho avuto problemi con il PC
da LUCAPESCARESE
FINO AL 90' FINO AL 90' PESCARA GOOL PESCARA GOOL...DAI SPERIAMO
da stefano_a10
5 min di recupero...dai cazzo
da Solopescara92
nooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooo
oooooooooooooo
da parannaus
5 di recupero.. 5 minuti di fuoco, dai cazzo!!!
da VecchioCK
Play off? Ma ancora non capite che bisogna cercare punti salvezza?? A meno che curatore e don P. non fanno il vero miracolo....
da vinc7278
CREDIAMOCIIIIII!!!Era uno scontro diretto,pareggiare sarebbe stato FONDAMENTALE,xke mantenevamo 3 pt dai play off.Ora cosi,con 1 solo gol,siamo sprofondati a -6 dai play off.Ecco spiegato l'importanza di non perdere. Proviamoci!!!!!
da 50%biancazzurro
Il langeno ha sbagliato un rigore, in 10 perde 1-0 con il PG____________________________
______________________________
______________
al 25 Simon si è mangiato un gol solo davanti al portiere
da negropescarese
qnt manca?
da 50%biancazzurro
Il langeno ha sbagliato un rigore, in 10 perde 1-0 con il PG____________________________
______________________________
______________
al 25 Simon si è mangiato un gol solo davanti al portiere
da stefano_a10
MANNAGGIA LA MADONNA
da LUCAPESCARESE
IO NON LI SENTO PIU' QUESTI DELLA TELECRONACA
da stefano_a10
MANNAGGIA LA MADONNA
da SOLOPESCARA92
dai al 91' rigore per il pescara speriamo la madonna
da negropescarese
ormai ero convinto di passare un felice natale invece...
da parannaus
non per buttarla in politica, ma PD!
da SENSOUNICO
Porcamadonna DAI UAGLIU' pareggiamo subito
da vinc7278
N00000000000000000000000000000
00.......N00000000000000000000
000........!!!Ora pensiamo a salvarci con serenita'.
da VecchioCK
Disattenzione e mancanza di grinta
da LUCAPESCARESE
NON POSSIAMO PERDERE PRIMA DI NATALE
da mancho
Cavese in vantaggio in mischia, ancora Bernardo
da BuriedPE
Mannaggia la ....
da VecchioCK
Porcoooooooooooooooooo
da LUCAPESCARESE
MERDA
da LUCAPESCARESE
PORCA TROIAA
da negropescarese
da 50%biancazzurro
Il langeno ha sbagliato un rigore, in 10 perde 1-0 con il PG____________________________
______________________________
______________
al 25 Simon si è mangiato un gol solo davanti al portiere
da vinc7278
Il Lanciano sbaglia un calcio di rigore.Peccato,potevamo scrollarci il Perugia che ora ha i ns stessi punti.
da LUCAPESCARESE
IL COMMENTATORE DICE CHE NON SIAMO STATI MOLTO PERICOLOSI...
da 50%biancazzurro
Il langeno ha sbagliato un rigore, in 10 perde 1-0 con il PG____________________________
______________________________
______________
al 25 Simon si è mangiato un gol solo davanti al portiere
da LUCAPESCARESE
TIRO IN PORTA DELLA CAVESE VELLEITARIO
da SOLOPESCARA92
dai speriamo che c danno un rigore....
da LUCAPESCARESE
DOPO TRE ORE SI SENTE LA RADIOCRONACA
da PieroMilano
come giochiamo? dai forza guagliù...
da LUCAPESCARESE
DAI DAI DAI...CREDERCI E POI UN PO' DI CULO! FORZA PESCARA
da SOLOPESCARA92
raddoppio del gallipoli.... dai solo il pescara ci manca fateci sto regalo di natale
da parannaus
Palla gol per Simon, parata.
da rossopescara
si bisogna provarci vincono tutte le altre...
da SENSOUNICO
Ma quale pareggio Renzè?? chi sti ddi?? VINCEREEEEE!
da vinc7278
Per come stanno i risultati ora,battere la Cavese significherebbe agganciare la 5^ posizione,utile x i play off,seppur in concomitanza con Foggia e la stessa Cavese.CREDIAMOCI!!!Ma senza rischiare dietro.
da VecchioCK
Di Liso al posto di Camorani e Iandoli al posto di Felci
da LUCAPESCARESE
DAI ZETU FACCI IL REGALO...SEGNAAA! FORZA PESCARA
da rossopescara
8'st Stella dalla distanza, ma il suo tiro fa la barba al palo 13'st Occasionissima per il Pescara in contropiede: Simon lanciato sulla destra serve comodamente l'accorrente Zeytulaev che, pressato da un avversario alle spalle, da distanza non impossibile non riesce a inquadrare la porta concludendo malamente a lato
da solopescara92
per il gallipoli dicevo..
da Solopescara92
gol di riccardo
da LUCAPESCARESE
PERUGIA IN VANTAGGIO...
da firenze biancazzurra
Crotone in vantaggio sul Foggia
da asch
dai pescara!!!!
da LUCAPESCARESE
da rossopescara
gol di chi???
da lutravocche
gooool
da rossopescara
gallipoli in gol!
da SENSOUNICO
Grande mancho PESCARA SIAMO NOI...
da SENSOUNICO
DAI RAGAZZI...
da rossopescara
..se simanesse cosi e si vince saremmo nel treno dei play off a un punto dal foggia...dai ragà vogliamo il tutto per tutto!
da vinc7278
A fine 1 tempo tutti pareggi nel ns girone,quindi classifica invariata.Siamo a 3 pt dei play off e 7 pt di vantaggio dai play out. Dai Pescara.Proviamo a vincere ma senza rischiare di perdere.
da LUCAPESCARESE
BRAVO MANCHO CHE HAI FATTO FARE IL COLLEGAMENTO FINO ALLE FINE DEL PRIMO TEMPO
da LUCAPESCARESE
PRIMO TEMPO FINITO! DAI RAGAZZI!
da mancho
Fine primo tempo Pescara-Cavese 1-1, gol di Bernardo e Stella. Due paratoni di Prisco nel finale di tempo
da bolgiabiancazurra
dai pescara
da vinc7278
Dai ragazzi,daiiiii.Regalateci un Natale sereno,con i 3 pt.E' troppo troppo troppo importante vincere oggi,anke se prima di tutto non perdere.Vaiiii Pescaraaaa,vaiiii Pescaraaaaa,eh eh!!!
da mancho
1-1 gol di Stella, tiro sbilenco tra le furibonde proteste dei cavesi per un sospetto tocco di mano...
da thefox
mò provo pure io..grazie Vecchio
da SENSOUNICO
Thanks Vecchio...mo ci provo!
da 50%biancazzurro
grazie mancho x johnnyp: se non hai una connessione internet veloce (ADSL) non funziona bene....
da 50%biancazzurro
grazie mancho x johnnyp: se non hai una connessione internet veloce (ADSL) non funziona bene....
da lutravocche
gooool
da SENSOUNICO
GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL CARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
da VecchioCK
Hai provato a leggere i post precedenti?? Troverai il link
da LUCAPESCARESE
EVVAI CAZZO! FORZA PESCARA
da Ale-Firenze-
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
!
da SENSOUNICO
Porcamadonna DAI UAGLIU' pareggiamo subito
da VecchioCK
Marco STELLAAAAAAAAAAAAA
da VecchioCK
GOOOOL!
da SENSOUNICO
Mi sting a magnà lu fegt..sto al lavoro a roma,dove cazzo la devo sentire la partita?? ki dinga faaaaaaa?????????
da mancho
0-1 gol di Bernardo al 27° in contropiede
da VecchioCK
Ahhh però la sto sentendo con Real Player perchè Windows non me lo caricava
da VecchioCK
The fox la sento benissimo; voce un po' troppo cupa ma si sente. Cazz però perdiamo....
da negropescarese
porca puttana
da parannaus
cavese in vantaggio
da parannaus
Zetu s'è mangiato un gol fatto
da mocio_vileda
grazie mancho
da johnnyP
nono, ho l'adsl, ma nn mi carica proprio....che nervoso, sto mezzo morto a letto e nin mi pozz mang sindi lu pescar...
da mancho
Circa 1800 spettatori, molto rumorosi e...incitanti !
da LUCAPESCARESE
x50% IO PRIMA LA SENTIVO HO CHIUSO E POI NON SENTE PIU'...IO HO FASTWEB...LA CONNESSIONE NON CREDO CENTRI! FORZA PESCARA
da mocio_vileda
presenti all'aragona?
da lutravocche
chistaffà ssu Piscar?
da 50%biancazzurro
grazie mancho x johnnyp: se non hai una connessione internet veloce (ADSL) non funziona bene....
da 50%biancazzurro
grazie mancho x johnnyp: se non hai una connessione internet veloce (ADSL) non funziona bene....
da thefox
neanche a me si carica sta cacchio di radio...Altra soluzione? VecchioCK tu come la stai sentendo?
da mancho
La musica di sottofondo è una scelta editoriale in quanto radio. La regola è che non devono esserci spazi silenziosi, neanche per un secondo...
da parannaus
x johnnyP: quarto d'ora, 0 a 0. La partita la facciamo noi, lo spettacolo è sugli spalti.
da johnnyP
ragazzi, non mi carica sta merda di radio...qualcuno mi dice qualcosa?
da 50%biancazzurro
X mancho: una curiosità ma come mai avete la musica in sottofondo anche nelle radiocronache? FORZA PESCARA
da negropescarese
tifo spettacolare...il cronista quasi nn si sente...fantastici!!!
da negropescarese
giulianova?
da VecchioCK
Ecco il ns inno
da vinc7278
x Mancho.....Tu parli di fegato,io anke x il Pescara e le sue vicissitudini sto gia dando....Gastrite,reflusso esofageo ed ernia iatale.....!Spero nella cura...De Cecco x guarire...!
da domenico@
il nome PESCARAEBASTA
da J@DID
Grande Mancho!!!!! Grande propaganda biancazzurra su radio cavese! I fischi per Camplone ci saranno perche' un pescarese non puo' tradire PESCARA e i pescaresi e lui lo ha fatto 2 volte!
da LUCAPESCARESE
GRAZIE MANCHO TI STO SENTENDO SU RADIO NEW GENERATION! FORZA PESCARA
da mancho
Presi contatti per giocare a Teramo, ma il canone è alto...si sta provando anche Lanciano. I Maio sono daccordo, si parla ora con il Comune, ma da marzo anche Lanciano sarà interessato a lavori, quindi due squadre senza campo ! Si decide appena dopo Natale.
da femy*
io rivoglio pincione...almeno m fa ridere per le cazzate ke spara
da osteriadellamusica
raga... PESCARA 1936 e basta.. Ma che cazz mi rappresent ac cn kd fi rg kb ni vis pro real cazz ciucc eccetera... Pippiacir nin facem li fruci.... Pescara cavese 3-1
da LUCAPESCARESE
ALE SICURAMENTE LORO ( IN PRIMIS DE CECCO ) SONO IN PRIMA FILA...POI C'E' IL DISCORSO DELL'ASTA...QUELLA E' PUBBLICA QUINDI PER ASSURDO SE ARRIVA UN "PINCIONE" CON 2 MILIONI E UN EURO IN PIU' RISPETTO AGLI ALTRI SE LO RIPRENDE LUI... FORZA PESCARA
da LUCAPESCARESE
OK DAI RESISTEREMO...CHIEDO A TE PERCHE' SICURAMENTE SEI PIU' INFORMATO...MA E' VERO CHE ALCUNE PARTITE PROSSIME LE GIOCHEREMO A LANCIANO? BUON LAVORO! FORZA PESCARA
da ALE82
SECONDO ME I.L PESCARA è STATO PRESO GIà DAI SEGUENTI: DE CECCO EDMONDO CALDORA E QUALCHE ALTRO TIZIO..... SARà VERO? IO DICO DI SI
da mancho
Magari fosse radiocronaca, sono solo rapidi aggiornamenti scatta perchè ci sono troppi accessi, ho già chiesto di migliorare il tutto, ma la crisi colpisce tutti ed anche i nostri organici vengono ridotti. Resistenza ad oltranza ! E solidarietà a chi scalpita da casa.
da LUCAPESCARESE
X MANCHO COMUNQUE QUANDO PROVO A SENTIRE LA TUA RADIOCRONACA ( CIOE' L'AGGIORNAMENTO DAI VARI CAMPI) VIA INTERNET SCATTA SEMPRE... FORZA PESCARA
da LUCAPESCARESE
GRAZIE VECCHIOCK E GRAZIE MANCHO! FORZA PESCARA
da stefano_a10
mannaggia la madonna non è passato l'autobus di merda...e io a la cas...per dio
da mancho
Buongiorno a tutti quelli che stanno scrivendo la storia del Pescara con la loro passione e le loro azioni. Io so che il nome della nuova società è stato già scelto, forse non da un pescarese. L'idea del sondaggio tra tutti i tifosi non è male, magari direi di attuarla ugualmente. Per De Cecco non mi preoccuperei, bisogna leggre tra le righe... Forza ragazzi, tre punti ! La rinascita è vicina, pensiamo positivo una volta. Almeno a Natale il fegato me lo rovino da solo, non per colpa di altre persone !!!
da VecchioCK
http://www.obiettivocavese.it/
radio/
da MarcoPE
..Si..si..giusto..FORZA PESCARA SEMPRE!!!
da 1956
Per un attimo restiamo al calcio giocato e auguriamoci una vittoria contro la Cavese.poi da domani pensiamo al futuro
da MarcoPE
..Ieri al Tg3 ha parlato De Cecco, bo, non ci ho capito tanto, è possibile che a Pescara ci sia qualcosa sempre di incomprensibile, diceva che lui non era il capo cordata di nessuno, che rischiamo la fine di altre abruzzesi, booo, spero di cuore e con l' anima che lo faccia solo perchè vuole rimanere umile e con i piedi per terra per riniziare la rinascita evitando frenetici pettegolezzi...De Cè solo tu ci pù salva...Pescara ai Pescaresi...fuori salernitani e calabresi..il nome cmq Pescara 1936 su tutti..
da PE DA CR
la radiocronaca dove si puo' sentire ?
da 1956
Per il nome propongo Pescara Aterno 2009
da mocio_vileda
quanto vorrei un verratti biancazzurro a vita..una bandiera come mai si era vista in 72 anni di amato delfino!!una bandiera che lotti nella buona e cattiva sorte sempre per la stessa maglia!!!......bei sogni....ma mi sa che sto parlando di un calcio ormai morto da tanto tanto tempo.... (sperare però non costa nulla....)
da LUCAPESCARESE
IO AGGIUNGEREI QUESTO DOVE SI PARLA DEL GRAND PRIX ONE :
http://eddyburg.it/article/art
icleview/7689/0/195/
da LUCAPESCARESE
http://www.repubblica.it/2008/
12/sezioni/cronaca/pescara-meg
astore/pescara-megastore/pesca
ra-megastore.html?ref=search
da alex78
vecchio sei scappato prima che lo scrivessi!
da bubuell
Buongiorno a tutti! X VECCHIOCK. vieni in chat
da allegriok
x christof: metti il link dell'articolo vorrei leggerlo grazie
da VecchioCK
da stefano_a10 @ 21-12-2008 11:10:22 - IP: 79.13.182.57 a che ora partono i pullman da sotto lo stadio? fatemi sapere è urgente Non vorrei sbagliarmi ma credo intorno alle 12-12.30
da nickname
vis pescara, spal pescara, pescarese, virtus pescara lamia caputo ma ki ti mbriak!
da VecchioCK
Smentisco quanto da me affermato fino a ieri e confermo DELFINO
da robert
Con la febbre e il biglietto in tasca e molta incoscenza oggi ci saro'!
da stefano_a10
a che ora partono i pullman da sotto lo stadio? fatemi sapere è urgente!
da stefano_a10
a che ora partono i pullman da sotto lo stadio? fatemi sapere è urgente!
da christof
E sempre forza Pescara nei nostri cuori !...Oggi dobbiamo vincere !.... P.S. "sò che non centra niente con il nostro magico delfino ma ho letto, poco fa, sul sito (la Repubblica.it) un articolo di Paolo Rumiz "quei megastore a rischio sul greto del fiume Pescara"che mi ha quasi sconvolto. Cose che già si sapevano ma che ci fanno capire cosa ci stanno facendo !...
da stefano_a10
a che ora partono i pullman da sotto lo stadio? fatemi sapere è urgente!
da mimmo74
TUTTI A VASTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!DAI CHE E' PURE UNA BELLA GIORNATA!!!!!!TUTTI A VASTO
da PESCARA FOREVER
TUTTI A VASTO!!!
da PESCARA FOREVER
PESCARA 1936
da trittichino
per amore solo per amore......RICOMINCIAMO! 1936..
da femy*
daccordo cn sensounico ...l'abbiamo sempre preso al culo
da femy*
'Ridateci il sindaco', e Pescara scende in piazza Repubblica — 20 dicembre 2008 pagina 11 sezione: POLITICA INTERNA PESCARA - «Ridateci Luciano D' Alfonso, il sindaco che ha fatto grande Pescara». «Tieni duro Luciano, la città è con te. Ti vogliamo bene». Dicono proprio così. Anzi, lo gridano. Lo scrivono su cartelli di fortuna. E saranno almeno in mille. «Autoconvocati della solidarietà », dice Antonella, 60 anni. Nel pomeriggio, se ne sta ai piedi della scalinata del Municipio, con in mano una petizione che in meno di un' ora, ha raccolto un paio di migliaia di firme. La prima, quella dell' anziano ex senatore del Pci Nevio Felicetti. La petizione è un ciclostile che non ha logo. Esprime «solidarietà umana a D' Alfonso e alla sua giovane famiglia», «apprezzamento per la sua instancabile attività di amministratore». Dichiara di «non voler entrare nel merito delle indagini». Ma, a ben vedere, di quelle grida e di quelle firme che continuano a impilarsi, la Procura è la prima destinataria. «Lo sappiamo che questo è un teorema per liberarsi di un uomo che politicamente non erano riusciti a sconfiggere», si accalora Antonella. «Non ci faremo intimidire. Neanche dalla Procura. Anzi, sarà lì che andremo a portare le nostre firme». Di voci, a dire la verità , già rimbomba l' aula consiliare. In centinaia, l' hanno occupata per abbandonarsi a un lungo applauso che accompagna la lettura della lettera di dimissioni inviata da D' Alfonso al presidente del consiglio comunale Enzo Dogali. Ma è solo l' inizio, perché quando prende la parola il consigliere di An, Albore Mascia, l' applauso si trasforma in latrato. «Buffoneeee», «tacii». La seduta viene sospesa, i vigili urbani chiamati a mettere ordine. La rabbia del popolo di D' Alfonso è l' altra faccia della solidità di un consenso costruito nel tempo. Dell' ex sindaco la sua gente annuncia la futura resurrezione («Si voterà in estate e per allora lo ricandideremo con una lista civica»). Ricorda cosa è stato con lui il Comune. «Il sabato, riceveva tutti. Aveva una parola buona per tutti». I suoi avversari politici la raccontano in altro modo. Osservano che «D' Alfonso aveva una raccomandazione per tutti». Che la sua era una macchina del consenso con l' hardware di Gaspari e il software di Berlusconi. E' un fatto che l' indagine che ha travolto l' ex sindaco appare oggi avere l' effetto di un masso smosso a scoperchiare un verminaio di provincia. Dove si fanno labili i confini tra il codice penale e l' etica pubblica. E dove, ora, cominciano ad affiorare storie che interpellano anche il ruolo dei poteri di controllo: stampa e magistratura. In alcune intercettazioni telefoniche agli atti dell' inchiesta, D' Alfonso si vanta di poter «controllare l' intera informazione locale». E almeno due imprenditori che hanno ammesso di aver versato contributi all' ex sindaco hanno raccontato agli inquirenti che dai conti correnti di «Europa prossima» (la "tasca" di D' Alfonso) sarebbero uscite le provviste per «consulenze da 20 mila euro a beneficio di due giornalisti pescaresi con un ruolo importante nelle rispettive redazioni». «Dei giornali verremo a capo non appena le banche ci consegneranno l' intera documentazione», spiega una fonte investigativa. Della magistratura, al contrario, l' indagine è già venuta a capo. Nella lista dei voli a scrocco sequestrata a Carlo Toto, patron di Airone, figura il nome di Pietro Mennini, ex procuratore aggiunto. Nella primavera 2004, Toto lo omaggiò di un volo di linea Pescara-Alghero-Pescara per otto persone («il magistrato, la famiglia e almeno una badante»).
da SENSOUNICO
Non me la sento più di condividere l'ottimismo storico della redazione...dato che fino ad ora ce l'hanno messo sempre in culo...PESCARA 1936 OLD LOVE
da PEr-sempre
domanda, giusto per curiosità : ma anche ai distinti faranno la copertura?
da femy*
io per il nome propongo PESCARA FC UK
da bolgiabiancazurra
a noi adesso servono solo soldati in campo anzi berretti verdi e loro in campo sono cosi' abbiamo 11 leoni nel fortino di vasto cavese oggi tocca a te
da bolgiabiancazurra
da settembre non riesco ancora a capire che fine ha fatto fortunato..............
da bolgiabiancazurra
per il nome fc pescara = a fica cella pescara
da bolgiabiancazurra
leggevo di verratti alla roma.........!!!!!!!!!!!!!!spe
riamo di non perdere i nostri giovani che per noi e' fondamentale speriamo che de cecco inizi un nuovo ciclo vincente
da MAXX
da andreadazanni @ 20-12-2008 22:37:00 - IP: 87.20.179.139 stet a romp lu cazz ngh lu nom, a qua speriamo che pagano entro il 31 cusci stann ci ni iem in serIe B ....concordo in pieno!!!! e avast e armbiet lu vast
da bolgiabiancazurra
se ci vai domani a vasto trovi i cancelli chiusi battuta
da MAXX
Complimenti a Saverio Mancinelli da come si sta muovendo persona seria, speriamo di restare in corsa a gennaio .....che poi come vi dicevo la storia non si perda ma si scrive!!
da bolgiabiancazurra
e intanto ieri CANI a segnato alla salernitana capito sogliola dopo SANSOVINI ci ha pensato pure CANI
da Boyz
domani tutti a vasto
da LUCAPESCARESE
Sono 21 i calciatori convocati da Galderisi per la gara Pescara-Cavese, 16^ giornata del Campionato Nazionale Lega Pro, Prima divisione/B, in programma domenica 21 dicembre alle ore 14.30 presso lo stadio "Aragona" di Vasto: PORTIERI: Indiveri, Prisco; DIFENSORI: Pomante, Sembroni, Prizio, Fruci, Diliso, Vitale, Camorani; CENTROCAMPISTI: Ferraresi, Cardinale, Pisciotta, Iandoli, Stella, Felci, Zeytulaev, Di Vicino; ATTACCANTI: Simon, Testardi, Corsi, Di Matteo. Ufficio stampa Pescara Calcio
da alex78
azz vecchio pensavo che ti eri disconnesso.puoi entrare in chat per favore
da VecchioCK
Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico. Le due auto sono distrutte, anche se nessuno dei due e' ferito. Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice all'uomo: 'Non riesco a crederci: tu sei un uomo ... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo e' un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni.' E lui: 'Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!' La donna prosegue: 'E guarda quest'altro miracolo ... La mia macchina e' demolita ma la bottiglia di vino che avevo dentro non si e' rotta. Di certo il destino voleva che noi bevessimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro...' La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà e la passa a lei... ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia. L'uomo le chiede: 'Tu non bevi?' E Lei gli risponde: 'No ... io aspetto che arrivi la polizia stradale......'
da SENSOUNICO
da LAMIA_CAPUTO
ho dimentica altre 2 opzioni: Vis Pescara e Spal Pescara
da LAMIA_CAPUTO
per il nuovo nome ho 4 opzioni: Pescarese, Virtus Pescara 1936, F.C. Pescara 1936, Nuova Pescara calcio S.p.a.
da ILMEGLIOCELLONE
riuscite a dirmi se fanno entrare i ragazzi di 11 anni allo stadio??
da lapescara
Mi sembra che c'e' troppo ottimismo. Speriamo si avveri quello che tutti auspichiamo, ma il rischio in caso contrario e' enorme. PESCARA GOL 1936
da cantautore
speriam vada tutto per il meglio
da riccardorangers91
Ragazzi mi sà che Donato è un vegente Andate alla sezione campionato.. PESCARA CAVESE 0 - 3 Occhio Al 2 Fisso
da andreadazanni
stet a romp lu cazz ngh lu nom, a qua speriamo che pagano entro il 31 cusci stann ci ni iem in serIe B
da zazzamn
uagliu f.b. NO...è lu nom che volev da cincion!!!
da SENSOUNICO
...comma 3 dell'articolo 52 delle noif....
da domenico@
da GermanodaCuneo
x King- Hai fatto forse un pò di confusione perchè il Pescara ha vinto 2 a 0 con la Juventus nel campionato 1987/88 con gol di Junior e di Pagano, mentre ha vinto 2 a 0 col Torino nel campionato 1988/89 con gol di Berlinghieri e di Pagano. Per il nuovo nome del Pescara io propongo PESCARA F.B. 36
da trittichino
RICOMINCIAMO!!!!!!! 1936.....
da zazzamn
solo pescara1936!!!TUTTI A VASTO
da carpe
Statistiche Spettatori A,B & Lega Pro! 18/12/2008 - di StadiaPostcards ; Fonte: www.stadiapostcards.com Serie A: Al momento attuale la media spettatori in Serie A e' di circa 25400 persone a partita. Non disponibile il dato del Cagliari Calcio, che non comunica i dati. A livello di media spettatori per domenica, i primi 3 posti: 60266 Milan 52446 Inter 40392 Roma A livello di abbonamenti, sempre in testa il Milan con 42822. Serie B: In Serie B sono poche le societa' con medie spettatori oltre i 10000 a partita: 10772 Salernitana 10573 Bari 10127 Parma La media generale a partita e' di circa 5000 spettatori. Con 8950 abbonamenti il Parma e' in testa a tale graduatoria! Lega Pro 1a Div.: I due gironi della Lega Pro di Prima divisione hanno una media partita di circa 2700 per il girone A e di 2200 circa per il girone B. In tale girone la media e' piu' bassa in quanto il Taranto non ha mai giocato a porte aperte, come altre partite. Il Verona viaggia ad oltre 10000 spettatori a partita, dato che lo collocherebbe al 4° posto in Serie B. Importanti presenze anche per Cesena e Cremonese. Lega Pro 2a Div.: La vecchia C2, caratterizzata da squadre di notevole blasone, evidenzia importanti presenze ad Alessandria, Como e Varese nel Girone A, Giulianova e Gubbio nel B, Cosenza, Catanzaro, Gela e Barletta nel C. In questo girone da segnalare gli oltre 12000 presenti per Cosenza - Catanzaro con diretta RaiSport), nel B i 4000 di Prato-Sangiovannese (partita del Centenario, diretta RaiSport), e i 3500 di Alessandria-Como nel girone A.
da biancazzurro_
BENE COSI', DE CE' VID CA DA FA' M'ARCUMMANN... NOI TIFOSI FAREMO IL NOSTRO DOVERE CON PESCARA SIAMO NOI...ADESSO TOCCA A VOI PERO' FARE STA CORDATA...
da christof
Donato, non permettere a degli incivili di scrivere su questo muro ! Grazie. "non scendete a valle e restate nel vostro paesello"