Il caso - Inail da "Il Messaggero"
"Sul caso sollevato dal Napoli per il mancato pagamento dei contributi Inail siamo assolutamente tranquilli. E non soltanto perchè abbiamo regolarnente pagato..."
"Sul caso sollevato dal Napoili per il mancato pagamento dei contributi Inail siamo assolutamente tranquilli. E non soltanto perchè abbiamo regolarmente pagato ..." Il presidente biancazzurro Dante Paterna fa sfoggio di un certo ottimismo mentre nei palazzi romani infuria l'ultimo patetico tentativo di riportare a forza il Napoli in serie B. "Noi abbiamo regolarmente pagato l'Inail e ovviamente siamo in possesso delle regolari ricevute - dice Paterna - ma non le abbiamo prodotte, perchè questo avrebbe significato dare valore a un ricorso, quello del Napoli, che è inaccettabile perchè viziato sia sul piano formale sia su quello sostanziale. Quando ci chiederanno di documentare l'avvenuto pagamento, mostreremo i documenti in nostro possesso". Intanto nel tentativo di accorciare il più possibile i tempi di attesa, la camera di Conciliazione ha abbreviato il calendario delle udienze. Le ultime decisioni non saranno prese mercoledì 27 ma domenica 24. Quel giorno sapremo se i ricorsi di Perugia, Salernitana e Napoli saranno accolti.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da napoli MERDA
il leone napolecano pensa di darmi la lezioncella io gli dico NAPOLI MERDA ieri oggi sempre!!!!!!!
da napoli MERDA
il leone napolecano pensa di darmi la lezioncella io gli dico NAPOLI MERDA ieri oggi sempre!!!!!!!
da claudio
taci, sporco napoletano, se napoli sparisse dalla faccia della terra almeno 1/4 del male nel mondo andrebbe a puttane
da gihannibal
per chi si firma Napoli merda...almeno non cambiarti il nick per insultare fallo in modo che i tuoi amici potendoti riconoscere si rendano conto della tua pochezza dietro una tastiera...poi questo è il secondo anno che dovevi stare in C e vieni ripescato non venire a parlare di giustizia a me per cortesia che almeno ho la decenta di essere educato, prima di parlare con me lavati la bocca cafoncello
da napoli MERDA
napolecani al rogo...o meglio in serie C!!!!!
da napoli MERDA
napolecani al rogo...o meglio in serie C!!!!!
da gihannibal
da napoletano ringrazio i vostri gentili complimenti e rispondo dicendo che il vostro paterna vi sta prendendo in giro nascondendo il fatto che non spende soldi x i giocatori dietro al ricorso del napoli. Un abbraccio pieno di colera a voi abitanti della padania ;)
da ettore
ma ha pagato veramente?
da ...e come sempre..
NAPOLI MERDA
da serie B
napoli colera
da fede79.l@libero.it
non capisco ancora come si faccia a essere tranquilli come il sig.Dante Paterna.il NAPOLI ha alle sue spalle un gran peso(politico)ed(economico)qui
ndi lascio a voi le conclusioni.PATE'cacc'li'sold'
da NAPOLI___MERDA
RIPETO X TUTTI COLORO CHE NON AVESSERO ANCORA CAPITO: IL NAPOLI PUO\' RICORRERE ANCHE AL TAR DELLA MADONNA E AL CONSIGLIO DI STATO DI GESU\' CRISTO, MA IN B NON LO RIPESCANO!!!!!!! NAPOLI E NAPOLECANI V-A-F-F-A-N-C-U-L-O ZIZZUN!!!!!!!!
da NAPOLI___MERDA
RIPETO X TUTTI COLORO CHE NON AVESSERO ANCORA CAPITO: IL NAPOLI PUO' RICORRERE ANCHE AL TAR DELLA MADONNA E AL CONSIGLIO DI STATO DI GESU' CRISTO, MA IN B NON LO RIPESCANO!!!!!!! NAPOLI E NAPOLECANI V-A-F-F-A-N-C-U-L-O ZIZZUN!!!!!!!!
da Filippo
Petè, deposita 'sa cazzo di ricevuta di pagamento inail prima che i napoletani te la vengano a fregare dentro casa! e già che apri la cassaforte (pardon, il porco di terracotta) tira fuori 2 soldi per comprare un paio di cristiani; mi spieghi come cazzo si fa ad andare in ritiro con 4 giocatori????? Si allenano forse x il campionato amatori di scopone scientifico?
da ALESSANDRO
ANCHE IO SONO D'ACCORDO CON PATERNA STAVOLTA! CHE TRISTEZZA LA SOCIETA DEL NAPOLI...
da alberto
Per una volta sono d'accordo con Paterna. Il ricorso del Napoli è viziato sul piano sostanziale poiché non hanno prodotto la documentazione relativa al presunto mancato pagamento dei contributi INAIL ed è carente sull'aspetto formale in quanto l'iscrizione delle 10 squadre di serie B è stata decisa dalla COVISOC e il ricorso andava prodotto contro la COAVISOC. Hanno saltato un grado della giustizia calcistica e non si può.