Il video del Consiglio Comunale Straordinario
Nel servizio di Massimo Mucciante i passi salienti dell'odierno Consiglio Comunale.
Nel servizio di Massimo Mucciante i passi salienti dell'odierno Consiglio Comunale.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da zazzamn
complimenti a vecchio ck
da puzzard
ragazzi purtroppo sti giorni ho avuto dei problemi che non mi hanno potuto far seguire il delfino da vicino, ma ho cercato di stargli accanto almeno attraverso internet. i miei complimenti vanno a stefano perchè è un pescarese verace, perchè ci mette la faccia, perchè sa farsi capire, perchè anche avendo famiglia è sempre presente.....grazie davvero vecchiock. ho una curiosità, ma che cazz ha cumbinat l'attore di semproni??
da Canesciolto
MARONI VERGOGNATI !!!!!!
da Canesciolto
MARONI VERGOGNATI !!!!!!
da Canesciolto
MARONI VERGOGNATI !!!!!!
da Canesciolto
MARONI VERGOGNATI !!!!!!
da Canesciolto
MARONI VERGOGNATI !!!!!!
da Canesciolto
MARONI VERGOGNATI !!!!!!
da Canesciolto
MARONI VERGOGNATI !!!!!!
da ANTILAZIALE
MARONI....già mi stai sui MARONI....xchè 6 leghista,e qnd ti disprezzo!!secondo la tessera del tifoso del prendi e te la metti......in tasca!!terzo,io il burqattino dello stato nn lo faccio!!leghista schifoso!! qnd vado allo stadio vuoi fare anche ola tessera x andare a pisciare!?!?!'
da carpe
Maroni: "A breve sarà obbligatoria la card del tifoso" 30/10/2008 - di Gol Mania; Fonte: www.golmania.it 'Stiamo pensando di rendere la tessera del tifoso obbligatoria'. Parola del ministro degli Interni Roberto Maroni. 'In futuro si dovrebbe entrare allo stadio solo con l'abbonamento o con questo tesserino - ha affermato - che garantisce chi e' il tifoso'. 'Vogliamo che tutte le squadre facciano investimenti in questo senso - ha proseguito - dal prossimo campionato la metteremo come regola, se le squadre non l'accettano saranno in qualche modo penalizzate'.
da ritornoalpassato
IL mio modesto parere è che anche questa volta si son fatte solo chiacchiere elettorali.Il ns. Sindaco che promuovesse un sequesto conservativo a quel punto non si potrà muovere foglia senza il consenso dello stesso.Lui avrà in mano i soldi dello stadio. I giocatori che si potranno vendere a gennaio abbasseranno ulteriormente il deficit e poi si vedrà se qualche gruppo d'imprenditori si farà avanti,altrimenti si fallirà ma saremo noi PESCARESI a farlo/IO non somo d'accordo, ma!! rispetto il volere della maggioranza)Questo si può fare e non comizi elettorali da parete d i dx e sx .
da tony_jaa
INNANZI TUTTO BISOGNA SENSIBILIZZARE LE SOCIETA' IN ITALIA SU QUESTO TEMA, VISTO CHE SONO LORO A DOVER DIRE LA LORO ALLA FINE SU QUESTA COSA, E VOLENDO, POSSONO ANCHE PROTESTARE SU QUESTA "PATENE DEL TIFOSO". SE I PRESIDEMTI INSIEME AI TIFOSI SI METTONO DI TRAVERSO, C'E QUALCHE POSSIBILITA' CHE IL CALCIO POPOLARE NON FINISCA.
da tony_jaa
TRITATO VORREI FAR NOTARE IL FATTO CHE NON DOBBIAMO SEMPRE SUBIRE DALLO STATO, MA CHE ABBIAMO DEI DIRITTI E SOPRATTUTTO DOBBIAMO FARE IN MODO CHE CERTE LEGGI NON VENGANO MAI FATTE ALTRIMENTI E LA FINE DEL VERO CALCIO.
da bubuell
GATTABENINICAMPLONE ho letto il tuo post e si capisce che sai fotografare bene le problematiche. ma per curiosità, sei un avvocato?...
da bubuell
Non è mio intento fare l'avvocato del diavolo! SEMPRONI, che conosco personalmente ha un carattere eccentrico, grezzo e feroce di natura. Nonostante le sue origini (sarde) che qualcunoi ha ricordato, c'è da sottolineare che ha sempre avuto a cuore le sorti del Pescara. E credo gli vada riconosciuto. E' stato chiamato da altri a discorrere in Tv. Se poi ci guadagna qualcosa sono affari suoi. Assolutamente da condannare il suo intervento in aula durante il Consiglio. Ma è cusci anche nella vita di tutti i giorni...solo per la coerenza!
da vinc7278
grande vittoria sabato a Parma,li abbiamo annichiliti,grande Pescara.e sabato arriva il Mantova,dobbiamo vincere,la vetta della serie B e' li ad un tiro di schioppo.poi ancora una partita casalinga col Pisa x volare definitivamente.....! Ndrii.....ndriiii......,porca puttana e' suonata la sveglia e mi sono svegliato.Stavo bello sognando.....!
da SIVIGLIANO
X SAW E FEMY: PRIMA DI TUTTO CERCATE ESEMPI CONGRUI CON LA NS SITUAZIONE, OSSIA SQUADRE FALLITE IN CORSA E NON A GIUGNO!; SECONDA COSA CON QUESTI FALLIREMMO A GIUGNO, E ALLORA SI CHE RIPARTIREMO DAVVERO DAL CAMPIONATO U.I.S.P!; TERZO E ULTIMO PUNTO, MI DITE CHI SI SOBBARCA 10 MILIONI DI EURO DI DEBITI LEGATI ALLE GESTIONI FRAUDOLENTE DELLE PRECEDENTI SOCIETA'? CACCIATE QUALCHE PROPOSTA COSTRUTTIVA ANZICHE' LIMITARVI A FARE CRITICHE STERILI CHE NON SERVONO A NESSUNO, QUI CREDO NON CI SIA NESSUNO CHE FALLIRA' A CUOR LEGGERO.... FATEMI INDOVINARE, LI CACCIATE VOI DUE I SOLDI?
da *ALESSANDRO*
CERTO CHE RINUNCIARE ALLO STORICO SIMBOLO DEL PESCARA E CAMBIARE NOME ANCHE SOLO PER UN ANNO E' UNA COSA CHE NN MI VA GIU.
da *ALESSANDRO*
SAW NESSUNO VUOLE FALLIRE,MA CON IL FALLIMENTO DURANTE IL CAMPIONATO MANTIENI CMQ LA C1.
da SAW
femy hai perfettamente ragione... la gente nn si rende conto che rischiamo di fare 10 anni se non di + di serie D!!! Il Campobasso dopo che è fallito non si è neanche riformato e per un anno intero l'unica squadra che era a CB faceva la 1' categoria e il comune non gli ha concesso neanche lo stadio... che dice che vuole fallire non si rende conto di cosa significa fallire... potrebbe voler dire non vedere calcio decente a Pe per molto tempo...
da _TRITATO_
come ha detto una grande persona furi dal comune dopo il consiglio parlando......adesso nn ce ne frega ki lo prende..basta ke abbia i soldi e ci salvi....un noto personaggio invece di spendere 9 milioni x fare un ponte ke puzza di petrolio e di pesce li deve mettere nel pescara. questo è parlare
da _TRITATO_
tony jaa...ITALIA REPUBBLICA DELLE BANANE..DOPO LO SCANDALO DI CALCIOPOLI LA LEGA DOVEVA RIPARTIRE DA 0...E KI C'è ORA COME PRESIDENTE??MATARRESE DI Là E MACALLI DI QUA....KE + MAFIOSI DI LORO NN ESISTONO.........L'ITALIA FA RIDERE COME TUTTI E DICO TUTTI,DA DESTRA A SINISTRA, QUELLI KE CI GOVERNANO...
da vince17
500MILA EURO?! ...SEMPRE TROPPE CHIACCHIERE PER I MIEI GUSTI...ATTENDO I FATTI... IL CAMPIONATO CMQ CONTINUA...E SPERO DI NON FARMI UNA TRASFERTA A FOLIGNO SOLO PER CAMBIARE ARIA
da femy*
nn capite ke se falliamo (come sta succedendo) facciamo la fine del messina del cosenza della lucchese etc? voi pensate solo al napoli o alla fiorentina (gli unici due casi dove una squadra si è risollevata dal fallimento ma solo perkè sn squadre che nn c'entravano niente con quelle categorie e x aiuti)....ma pensate anke ad altre realtà molto piu vicine alla nostra (come l'ancona di pieroni, il venezia, il perugia e la stessa salernitana) anni di anonimato totale...nn penso ke il falliemento sia l'unica via
da SIVIGLIANO
MAURO VEDRAI CHE IN CASO DI FALLIMENTO PILOTATO NON PERDEREMO QUASI NULLA, NE' IN TERMINI DI PRIMA SQUADRA NE' TANTOMENO COME SETTORE GIOVANILE...QUELLO CHE DICI TU E' VALIDO A LIVELLO GIURIDICO, MA SAI BENE CHE POINEL CONCRETO LE COSE SONO DIFFERENTI..... QUALCHE SACRIFICIO CI SARA', QUALCHE GIOCATORE PRENDERA' IL LARGO, MA DI CERTO A CONTI FATTI TALE PERDITA ECONOMICA SARA' BEN INFERIORE AI BENEFICI DELL'AZZERAMENTO DEL MONTE DEBITI.. INFINE, NON FRAINTENDERE, ANCHE A ME PIACEREBBE SALVARE IL MARCHIO, MA SE CIO' NON E' POSSIBILE, MEGLIO STACCARE LA SPINA CHE CONTINUARE AGONIZZANTI!TI SALUTO..
da vinc7278
io sono certo che prendere il Pescara senza debiti a poco di 500 mila euro ci sara' la fila e faranno a botte.a tali cifre e' troppo appetibile una piazza come il Pescara,con una squadra giovanile invidiata da tutti.
da [king]
l'argentino grande personaggio ripreso da tutti i media con la sua sciarpa tesa.
da femy*
tante parole ma i fatti dicono che stiamo scomparendo
da spox
Robba di sedime????
da vinc7278
ragazzi,ho ascoltato tg8 sport poco fa,il sunto....domani alle h 19 scade il termine x pagare enpals e irpef,da sborsare 400 mli di euro,pena penalizzioni in classifica.inoltre grossa novita,anke i giocatori in rivolta,e' stato fatto arrivare a Pescara l'avvocato dell'A.I.C(associaz italiana calciatori)x valutare situazione degli stipendi non pagati da tempo e quindi si sta valutando da parte loro la messa in mora della societa.
da vince17
X VINCE 2778: NON CREDO PROPRIO CHE CI SAREBBE LA FILA!
da tony_jaa
PURTOPPO A BREVE CI TROVEREMO A FARE I CONTI CON LA "TESSERA DEL TIFOSO" CHE DA COME DICE MARONI (A CUI AUGURO TUTTE LE DISGRAZIE E I MALI POSSIBILI) SARA' OBBLIGATORIA A PARTIRE DAL PROSSIMO CAMPIONATO. CON QUESTO SISTEMA, TUTTI QUELLI CHE ANDRANNO ALLO STADIO SARANNO GIA SCHEDATI, E NON POTRA ESSERE AQUISTATA DA CHI HA PRECEDENTI "DA STADIO". INOLTRE SCOMPARIRANNO I TIFOSI OCCASIONALI, QUINDI AMMESSO NEL NOSTRO CASO, CHE QUEI 3.000 FISSI FACCIANO LA TESSERA(MA NON CREDO PROPRIO) IN CASO DI PLAY OFF O PARTITISIMA CHE RICHIAMA 10.000 PERSONE IN PIU' CHE MAGARI DECIDONO DI ANDARE ALLO STADIO 10 MINUTI PRIMA, QUESTE PERSONE VISTA LA TRAFILA CHE SI DEVE FARE X ENTRARE IN UNO STADIO, RINUNCIANO, QUINDI APPARTE ALCUNE PIAZZE COME MILAN INTER JUVE ROMA NAPOLI E LAZIO CHE BENE O MALE HANNO 20.000-30.000 CHE CI STANO SEMPRE, LE ALTRE PIAZZE CHE FANNO GRANDI NUMERI OCCASIONALMENTE SCOMPARIRANNO E LASCIERANNO IL POSTO AI “CLIENTI FIDELIZZATI” COME LI CHIAMA MARONI(A CUI AUGURO TUTTE LE DISGRAZIE POSSIBILI A LUI E LA SUA FAMIGLIA). SE TUTTO CIO’ AVVENISSE SAREBBE LA FINE DEL CALCIO E A ME NON IMPORTEREBBE PIU UN CAZZO DEL PESCARA E DI TUTTO IL RESTO VISTO CHE NON POSSO VIVERE IL CALCIO COME DICO IO.
da ANTILAZIALE
tizianocurvanord....apparte tt,se decidi di andare fammi sapere xchè ci dobiamo muovere ad andare a fare i biglietti!!
da ANTILAZIALE
x tizianocurvanord.....domenica andiamo!?!? qst volta xrò nnt pesce!!altrimenti dp canesciolto è invidioso!!qst volta solo carne!!
da vinc7278
prendere una societa' che ha 10 mln di debiti e' come avere la possibilita' di uscire con Manuela Arcuri ma ci si accontenta di uscire con Sandra Milo....!questo x dire che se falliamo faranno a botte x prendersi il pescara,ci sara' un'asta incredibile,non come a lanciano che si e' presentato solo Maio alla terza chiamata.adesso e' normale che sono tutti alla finestra.
da PESCARESE83
Scusate volevo dire consiglio comunale e non coniglio comunale Cmq pur nn sopportando d'Alfonso, ieri mi è piaciuto xke ha esposto con chiarezza la situazione.E io dico a qst punto che se tutti qst debiti fanno allontanare eventuali imprenditori, ripartiamo da zero.Insomma, fallimento.Nessuno vorrebbe arrivare a dirlo ma io altre strade non ne vedo.Anke città come Napoli e Firenze sono fallite ma avete visto oggi dove stanno?Non dico che se falliamo arriverebbe qui un Della Valle o chi x lui ma SICURAMENTE avremmo + dignità di ora.
da maurope
IO PARLO DI IMPRENDITORI ENTRANTI...CIOè ALTRI NON QUESTI E PARLO DI UNA PERSONA FIDATA MAGARI DEL COMUNE UN GESTORE DELL'ATTIVITà FINANZIARIA CHE POSSA GESTIRE UNA SOLUZIONE DI VENDITA DEI PEZZI DEL PESCARA E POI I DEBITI COL COMUNE E COL FISCO POSSONO ESSERE AGGIUSTATI......
da maurope
IO PENSO SIA MEGLIO CERCARE DI RIDURRE IL DEBITO DI CIRCA IL 50 % VENDENDO ALCUNI DEI PEZZI CHE IL PESCARA HA IN ORGANICO SIA A LIVELLO TITOLARE CHE A LIVELLO DI GIOVANILE..OVVIAMENTE VENDENDO BENE E NON SVENDENDO..FACENDO Sì CHE UN REVISORE DEI CONTI CI TENGA INFORMATI DI DOVE VANNO I SOLDI...DOPODICHè POTREBBE ESSERE FATTO SOTTO CONTROLLO DEL COMUNE UN PRESTITO ALLA PESCARA CALCIO IN MODO CHE POI TUTTI GLI IMPRENDITORI CHE DEVONO ENTRARE NON PARLINO CON DIVERSI CREDITORI MA CON UN UNICO CIOè LA BANCA CHE SI PUò INTERFACCIARE IN MANIERA MIGLIORE VERSO ALTRI IMPRENDITORI...COSA NE DITE?
da _TRITATO_
vecchioCK mito!! uagliù insieme dobbiamo cacciare via ste merde
da maurope
SIVIGLIANO....SE UNA SOCIETà FALLISCE E CAMBIA DENOMINAZIONE ...MI PARE CHIARO CHE I CONTRATTI FIRMATI NON VALGONO PER UN'ALTRA SQUADRA..QUINDI I GIOCATORI SI SVINCOLANO...POI STAI GUARDANDO LA FLORENTIA VIOLA CHè è STATA PRESA DA UN CERTO DELLA VALLE...NON DA UN CRETINO QUALSIASI...I GIOCATORI CHE ANDAVANO LI SAPEVANO CHE I SOLDI C'ERANO...
da PESCARESE83
1)I miei complimenti a VecchioCk x lo splendido messaggio letto ieri.La dimostrazione l'emozionante e prolungato applauso di tutti coloro che ieri erano a seguire il coniglio comunale 2)Semplicemente si VERGOGNI chi ieri era di Pescara o provincia e non aveva impegni ma ha preferito stare a vedersi su Internet il consiglio comunale 3)Mi hanno deluso Albore Mascia e Fusilli.D'accordo che andavano ricordati alcuni errori fatti dal sindaco(encomi solenni e stadio)ma ieri si chiedevano PROPOSTE non il ricordo delle solite cose note e arcinote..Almeno Teodoro qualcosa l'ha proposto..
da vinc7278
poco fa al tg2 ho ascoltato che a Rimini sono morti 2 delfini in un acquario x infezioni riscontrate.Raga',non dobbiamo mai far morire il ns delfino che e' un po malato da tempo,ma noi dobbiamo fungere da antibiotici vigilando sempre sempre.tutti devono rendere conto a noi tifosi x ogni cosa che venga fatta.ONORE A CHI CON ENORMICI SACRIFICI(familiari e lavorativi),tipo VECCHIOCK,CI RAPPRESENTA DEGNAMENTE ovunque si nomini il delfino.
da dicenso
Copyright a Sivigliano,ma ... sei PESCARESE se d'estate porti solo pandalungin e ciambell, se li cannele si fruc e la prucession nin gamin, se quando entra in campo un calciatore di una squadra avversaria gli gridi "zezzo', vattaffassicapill", se l'asin litic e li varili si sfasc, se quando incontri un tuo amico che non vedi da molto gli urli "Uhe', vaffangul...", se "quella luce quella luce .. so jit a fini' a la piana di navell pe pijamm nu cafe'", se appes a lu mur di casa tu ti' li lazzaritt, se continui a fare tutte queste cose (lazzarit cumbres) anche se da 25 anni vivi fuori....
da MOMISOROTT
VALE ANCHE PER gattabeninicamplone CHE STIMO . SOLDI A QUESTI CHE NON RIVELANO LA LORO IDENTITA' NO, ASSOLUTAMENTE NO !!!
da vinc7278
Trittichino non piangere,CE LA FAREMO!!!!E finalmente si tornera' a parlare di tecnica,tattica e sostituzione errate o azzeccate.Mo nimmasviet pero'.
da soloPeTheoriginal
Ve lo ripeto e lo ripeterò fino alla morte,perchè è molto importante:A PRESCINDERE DA COME VADA A FINIRE SAREBBE FONDAMENTALE PRETENDERE UNA PICCOLA PARTECIPAZIONE AZIONARIA NEL CDA,ANCHE DELL'1%,GIUSTO PER ESSERE PRESENTI AI TAVOLI E TENERE LA SITUAZIONE SOTTO CONTROLLO LA SITUAZIONE DEBITORIA DELLA SOCIETA' PESCARA CALCIO.NON SO SE SIA FATTIBILE O MENO MA CI SI DEVE PROVARE.Il fallimento è la peggior forma di salvataggio,ma non ne vedo una migliore.Anche se riusciamo a trovare qualcuno che si accolla il fardello...quale futuro potrebbe riservarci?Con quali investimenti?Occorrerebbero 10 anni di sacrifici con un milione di euro di attivo l'anno per tornare a galla,con quali conseguenze?10 anni di buio assoluto...purtroppo non c'è altro all'orizzonte.Sarebbe molto importante IN CASO DI FALLIMENTO TENTARE DI AFFONDARE ANCHE L'ONOREVOLE CORNUTO CON LE SUE FIDEJUSSIONI PERSONALI,questo ci darebbe una magra consolazione,ma sarebbe comunque una soddisfazione.
da soloPeTheoriginal
Ve lo ripeto e lo ripeterò fino alla morte,perchè è molto importante:A PRESCINDERE DA COME VADA A FINIRE SAREBBE FONDAMENTALE PRETENDERE UNA PICCOLA PARTECIPAZIONE AZIONARIA NEL CDA,ANCHE DELL'1%,GIUSTO PER ESSERE PRESENTI AI TAVOLI E TENERE LA SITUAZIONE SOTTO CONTROLLO LA SITUAZIONE DEBITORIA DELLA SOCIETA' PESCARA CALCIO.NON SO SE SIA FATTIBILE O MENO MA CI SI DEVE PROVARE.Il fallimento è la peggior forma di salvataggio,ma non ne vedo una migliore.Anche se riusciamo a trovare qualcuno che si accolla il fardello...quale futuro potrebbe riservarci?Con quali investimenti?Occorrerebbero 10 anni di sacrifici con un milione di euro di attivo l'anno per tornare a galla,con quali conseguenze?10 anni di buio assoluto...purtroppo non c'è altro all'orizzonte.Sarebbe molto importante IN CASO DI FALLIMENTO TENTARE DI AFFONDARE ANCHE L'ONOREVOLE CORNUTO CON LE SUE FIDEJUSSIONI PERSONALI,questo ci darebbe una magra consolazione,ma sarebbe comunque una soddisfazione.
da MOMISOROTT
maurope ...MA TU VORRESTI DARE UNA MANO A QUESTI CHE NON SAI NEMMENO CHI SONO? MA CHE TI MMATTIT ??? MA NON HAI IMPARATO NIENTE IN QUESTI ULTIMI ANNI ???
da trittichino
da vinc7278
si,si puo anke fare ma vorrei averne certezza prima,piuttosto ke ripartire dai dilettanti.ABBIAMO UNA DIGNITA' SPORTIVA,salvaguardiamola raga',voglio restare tra i professionisti,xke' tanto la eventuale c2...CI LI MAGNEM LITR SQUADR.
da MOMISOROTT
vinc7278...SI PO' FA'...SI PO' FA' !!!
da vinc7278
STUPENDO SIVIGLIANO.ci fat fa propr du' risat.e siccome ridere e' scientificamene provato ke allunga la vita,100 di questi msg.
da SIVIGLIANO
Un omaggio all'abruzzese che è in voi... Sei abruzzese se mangi le rrostelle almeno 4 volte la settimana ....sei abruzzese se parli il dialetto della tua zona ....sei abruzzese se almeno 200000 volte nella tua vita hai detto a qualcuno 'ngul a mammete' ....sei abruzzese se tua mamma prima di uscire in moto la domenica ti fa:'ma dua cazza vi nc sa tuta da astronauta' ....sei abruzzese se mangi le mazzarelle e li scrppell mbuss ....sei abruzzese se mangi i panini di cuccitella ....sei abruzzese se t piac lu cace e ove ....sei abruzzese se a carnevale ti sborni come un asino suonando e cantando a ritmo di ddu bott ....sei abruzzese se rispondendo al telefono dici prondo con 5 d ....sei abruzzese se hai imparato prima a bere il vino e poi a camminare ....sei abruzzese se ti danno del vegetariano e tu ti incazzi come una bestia rispondendo ngul seguito dal rigoroso a mammete! > ....sei abruzzese se passi alla stazione e c'è il concerto di Sting chiami subito a casa e dici: 'A Mà Sting alla stazione' e lei 'Aspittm a ess ca mo ti ving arpià'...... ....sei abruzzese se come dicono i vecchi saggi 'dimmi di chi si lu fiij e ti dic a chi t'arsumij' o anche' la razz razziej e li pazz pazziej'.... sei abruzzese se 's'armort li luc a Crecchij' ...sei abruzzese se al posto delle proteine tua madre ti fa l'ove sbattute ...sei abruzzese se fere l'arie e s'annazzeche le piante ...sei abbruzzese se sai che Rocco è nostro!!!!! ...sei abruzzese se sai che non solo Rocco tir li sberle a lu c*le!!! ...sei abbruzzese se sai che la tua regione è l'unica ad avere un porto dove si esce in retromarcia (V. Olivieri doc et) ...sei abruzzese se puoi avere 4 Antonio a casa, senza confonderli quando li chiami (Tonì, Andò, 'Nonije, Tonine) ...sei abruzzese se 'non conosci la domanda, ma sai che la risposta è: Montepulciano' ...sei abruzzese se sai che la 'carriola' non è solo 1 mezzo di locomozione ...sei abruzzese se la donna non la tratti con i guanti bianchi, ma a c**z e cazzutt! ...sei abruzzese se quando sei fermo al semaforo con la moto ti affianca uno e ti dice: 'oh, scurteche s'asfalte' ...sei abbruzzese se sei stato almeno 1 volta all'eremo di S. Bartolomeo e a S. Spirito ...sei abruzzese se almeno 1 volta hai visto la Madonna che scappa ...sei abruzzese se dopo esserti strafogato 1kg di pasta hai il coraggio di dire alla cuoca: 'cacc ca è cott', e al tempo stesso, velocizzare il servizio sennò 's'arifredd la 'nzalat'!
da vinc7278
ragazzi,voi parlate di fallimento con troppa facilita.tutti vorremmo fallire se cio volesse dire ridurre i debiti e mantenere la lega 1 pro,MA NON E' FACILE.Io metto la firma ora e x tutta la vita fallire in corsa,azzerare eoridurre debiti,e ripartire con una squadra giovane dalla lega 2 pro(vecchia c2)e fare una programma di 4/5 anni x tornare in B.per me e' la soluzione migliore piuttosto che agonizzare come ora.
da tony_jaa
SPORT - Pescara D'Alfonso: «9 mln di debiti della Pescara calcio sono troppi e scoraggiano» PESCARA. «I debiti della Pescara calcio ammontano a nove milioni di euro. Rilevare ora delle quote societarie significherebbe prendere soltanto quote di debito. Il monte debiti è troppo elevato e scoraggia tutti coloro che avrebbero voglia di entrare nel club». Queste sono state le parole del sindaco di Pescara Luciano D'Alfonso durante il consiglio comunale straordinario di ieri sera, al quale era presente un gran numero di sostenitori del delfino. «I debiti del club» - prosegue il primo cittadino pescarese – «sono, dunque, un incentivo a non entrare. Già diversi anni fa fui promotore della cordata Amici della Pescara calcio. Dei quaranta imprenditori che risposero, tre del territorio erano anche interessati a rilevare il club. Interesse che poi è scemato del tutto una volta al corrente del grande debito della Pescara calcio». D'Alfonso è chiaro anche sulla precisa entità invece del debito che il Comune vanta nei confronti della Pescara calcio: «abbiamo vari crediti, quantificabili secondo le seguenti cifre. 1,6 milioni di euro più interessi e crediti maturati. Altri 16, 85 e 811 milioni di lire più interessi che appartengono a precedenti gestioni». Debito che potrebbe anche essere annullato in cambio di azioni all'interno del club: «nei limiti delle leggi potremmo annullare il credito nei confronti della Pescara calcio in cambio di quote all'interno del club. Questo per abbassare il monte debiti e rendere meglio appetibile la società». Prima dell'intervento del sindaco D'Alfonso il rappresentante della tifoseria biancazzurra, Stefano Caravaggio, aveva letto un documento nel quale si chiedeva chiarezza su tutta la vicenda. In primis chi è la proprietà della Eurocat Sa, società svizzera detentrice del 100% delle quote del club. Domanda alla quale, ovviamente, neanche il primo cittadino pescarese ha saputo dare risposta. D'Alfonso, però, rimarca un paio di passaggi significativi del pensiero dei tifosi: «mi convincono due passaggi in particolare. Il primo riguarda la proposta di instaurare una gara tra di noi affinché si trovi al più presto un imprenditore capace di salvare la Pescara calcio che opera sul territorio. Il secondo è quello di tentare di trasformare il credito del Comune nei confronti della Pescara calcio in quote azionarie. Chiederò di votare questo documento per domani». Riguardo l'acquisto del club da parte del gruppo Soglia appena un anno fa, D'Alfonso tiene a precisare alcune questioni: «nel momento peggiore della Pescara calcio, dopo diversi cambi di proprietà da Paterna a Renzetti e da quest'ultimo a Pincione, è circolata la voce che Gerardo Soglia fosse interessato alla Pescara calcio. Soglia era un imprenditore conosciuto sia al sud sia al nord, operando da Salerno a Verona. Conosciuto dalle più importanti banche del nord. Per la fama che questo imprenditore godeva noi abbiamo mosso l'attenzione nei suoi confronti. Importante in tal senso è stata anche l'opinione dell'istituto di credito cittadino e del suo direttore generale Dario Mancini». Molti, dunque, erano i rapporti tra il gruppo Soglia e la Caripe: «a quanto mi risulta l'istituto di credito cittadino è stato fondamentale nei progetti di sviluppo del gruppo Soglia». Mistero anche sul reale motivo dell'addio di Gerardo Soglia: «non so perché Soglia dopo solo un anno è andato via. Non so se per motivi familiari o perché sono cambiate alcune sue necessità di vita». Infine una promessa: «convocherò tutti gli imprenditori del territorio per dare una mano alla Pescara calcio. In ordine contatteremo coloro che hanno un patrimonio maggiore secondo i redditi dichiarati. I debiti però, come ho già detto, tengono lontani la maggior parte degli imprenditori. D'accordo con Dario Mancini siamo anche disposti a versare 500mila euro nelle casse della società. Tale cifra però vorremmo metterla a disposizione di qualcuno fidato». Sono due le uniche strade percorribili al momento: «una porta al fallimento. L'atra alla diminuzione del debito in parte secondo le modalità che ho descritto prima». D'Alfonso nei giorni scorsi ha incontrato i rappresentanti della nuova proprietà: «ho chiesto loro ovviamente la risoluzione entro i termini delle pendenze che gravitano sul club. Alcune a brevissima scadenza. Venerdì (domani, ndr) avrò un nuovo incontro con la dirigenza della Pescara calcio». LUIGI ALBORE MASCIA «Chiediamo da parte del sindaco Luciano D'Alfonso un'assunzione di responsabilità riguardo tutta la vicenda della Pescara calcio. Negli obbiettivi da realizzare in questa città non ci sono soltanto ponti, marciapiedi e cantieri ma anche sport. Nella fattispecie il calcio. La grande presenza di tutti questi tifosi in Consiglio Comunale straordinario ne è la prova più lampante. Chiediamo un incontro con la nuova società per sondare le reali intenzioni del nuovo gruppo». GIANNI TEODORO «Per risolvere l'attuale situazione della Pescara calcio non si può far altro che convocare tutti gli imprenditori che operano sul territorio. È giusto chiedere loro un sacrificio per salvare la squadra della città». COPPA ITALIA LEGA PRO. FOGGIA-PESCARA 5-3 Punteggio tennistico nel secondo turno della Coppa Italia Lega Pro. A Foggia il Pescara, visibilmente concentrato sulle vicende societarie e sul campionato, è stato sconfitto per 5-3. Galderisi per l'occasione ha dato spazio alle seconde linee e a tantissimi elementi della beretti. Chiara anche l'intenzione del tecnico pescarese di dare la precedenza all'impegno di domenica in campionato a Foligno. Per il Foggia doppiette nel primo tempo di Germinale e Mattioli e Agostinone nella ripresa. Per i biancazzurri reti di Cardinale su rigore nel primo tempo, Iandoli e ancora Cardinale su calcio di rigore nella seconda frazione di gioco. Espulso al quarto minuto del secondo tempo Diliso, mentre al secondo della ripresa Indiveri ha neutralizzato un penalty calciato da Mancino. Nel Pescara Galderisi ha scelto il seguente undici titolare: Indiveri, Diliso, Fruci, Cardinale, Prizio, Sembroni, Corsi, Pisciotta, Testardi, Di Vicino e Iandoli. In corso d'opera hanno fatto il loro ingresso in campo Berardocco, Del Pinto e Doumbià. Per quanto riguarda il Foggia spazio a: Milan, Velardi, Posillipo, Mancino, Burzigotti, Rinaldi, Agostinone, Basta, Germinale, Mattioli e Trezzi. Andrea Sacchini 30/10/2008
da maksimo
Non sono esperto di procedure fallimentari nè di fallimenti di società calcistiche.Come tutti spero che non si debba arrivare ad una decisione che sarebbe drammatica per tutta la città.Credo che però ci sia differenza tra un fallimento pilotato "positivamente"(cioè concordato in qualche modo in anticipo e con qualcuno già pronto a subentrare) ed il fallimento che si prospetta con questi personaggi attuali,che nel giro di qualche mese prosciugheranno gli esigui capitali della società per poi lasciarci nella merda più totale.Dato il momento,con le elezioni alle porte e i “grandiosi” giochi del mediterraneo tra qualche mese, occorre esercitare forti pressioni sul mondo politico perchè non lascino il delfino morire snza possibilità di rianimarlo.Il comunicato letto da VecchioCk ieri è stato forte e chiaro.Ora non bisogna mollare.
da vinc7278
bravo Tony.non dimentichiamoci della squadra che SE VUOLE E' FORTE e quarda caso sempre dopo settimane tribolate e difficili e quando hanno fiato sul collo da parte dei tifosi.E allora non facciamo mancare tale fiato.
da ALTICCIO
DELFINO...TU NN CONOSCI IL SISTEMA CALCIO...LA SOCIETA' DI CALCIO E' UN'ATTIVITA' COMMERCIALE PARTICOLARE...CHE SI COMPRA ANCHE CON I DEBITI..
da delfino36
MA FATEMI CAPIRE UNA COSA QUI SENTO PARLARE DI DILAZIONI ED ALTRO, VI VOGLIO RIVOLGERE UNA DOMANDA A TUTTI, VI PRENDERESTE UN'AZIENDA O UN'ATTIVITA' CON 8MIL DI DEBITI? PERCHè CHI SI PRENDE UNA SOCIETà DI CALCIO OLTRE A CACCIARE I SOLDI VUOLE ANCHE GUADAGNARE DEI SOLDI O MI SBAGLIO, QUINDI E COME UN'ATTIVITà COMERCIALE, E VOI VI PRENDERESTE UN'ATTIVITACOMMERCIALE INDEBBITATA FINO ALLOSSO? PENSO DI NO!! ALLORA L'UNICA SOLUZIONE E IL FALLIMENTO IN CORSO, PERCHè NESSUN PAZZO AL MONDO SI PRENDEREBBE UNA SOCIATà DI CALCIO CON 8MIL DI € DI DEBBITI.
da tony_jaa
O UAGLIU', TRA TANTE SOFFERENZE E PENSIERI, RICORDIAMOCI CHE ABBIAMO UNA SQUADRA CHE SE VUOLE E FORTE ! DOMENICA XCHE NON CI FACCIAMO UNA BELLA TRASFERTA (ALMENO 300 PERSONE) X STARE VICINO E SPINGERE I RAGAZZI ALLA VITTORIA?? PURTOPPO IL FATTO DI GIOCARE A VASTO CI PENALIZZA PERCHE CI FACCIAMO 2 TRASFERTE IN PIU AL MESE... CMQ ANDATE A FARE I BIGLIETTI E A FOLIGNO GIOCHIAMO IN CASA.
da vinc7278
sondaggio,quanti di voi baratterebbero il loro voto x la fazione opposta se questo equivarrebbe ad una salvezza certa del Pescara calcio?
da SIVIGLIANO
RAGAZZI IL DISCORSO E' CHE NESSUNO VIENE A BUTTARE 10 MILIONI CHE PUO' RISPARMIARSI.... MAIO DOCET DA QST PUNTO DI VISTA.... INOLTRE, SE IPOTIZZIAMO CHE UNO DEI POSSIBILI "SALVATORI DELLA PATRIA" POTREBBE ESSERE oLIVERI: SECONDO VOI, LUI E' ANDATO VIA CON SCIBILIA LASCIANDO UNA SOCIETA' SENZA DEBITI (ESCLUSI QUELLI VERSO IL COMUNE) E TORNA PAGANDO I DEBITI ACCUMULATI DA CHI HA LUCRATO DOPO LA SUA GESTIONE? MA VOI LO FARESTE? E' POSSIBILE CHE GLI IMPRENDITORI DEVONO PER FORZA ESSERE O SCIACALLI O COGLIONI MECENATI? UNA VIA DI MEZZO NO? EPPURE SONO QUESTI ULTIMI CHE PRENDERANNO IL PESCARA.....
da vince17
NON DIMENTICHIAMO LE ELEZIONI ALLE PORTE...NESSUNO SI MUOVE PER CASO...CHISSA'
da ALTICCIO
LA SITUAZIONE E' GRAVE MA NN DISPERATA...IL PROBLEMA E' CHE IL CONSIGLIO DI IERI E' STATO DI UNA INUTILITA' DISARMANTE...PERCHE' DOVEVANO ESSERCI SOLUZIONI E NN CHIACCHIERE...HANNO FATTO FARE UNA BELLA FIGURA A D'ALFONSO, PRIMO RESPONSABILE DI QUESTA SITUAZIONE....LI HA ANCHE PRESI IN GIRO DEFINENDOLI CONSIGLIERI-TIFOSI!!!UNO SPASSO!!!..SU SEMPRONI STENDIAMO UN VELO PIETOSO!!!!NO COMMENT!!!
da vince17
...PUGLIESE...
da [king]
il belloccio svizzero
da vince17
AGGIUNGEREI A PROFESSIONISTI "TECNICI" NON STIPENDIATI...
da PescArA
ALLORA QUANDO PARLO NON MI SPIEGO. AGLI IMPRENDITORI SE GLI GARANTISCI DI GUADAGNARE 15 STAI SICURO CHE 10 TE LO RIDANNO VOLENTIERI
da gattabeninicamplone
Se chi vuole subentrare non è disposto a rilevare il PESCARA ora ed a fare un serio piano di risanamento, scordatevi che investirà dopo il fallimento per riportarci ai fasti che meritiamo. Dopo il fallimento si continuerebbe a lucrare e ad umiliarci più di prima.
da Canesciolto
ANTILAZIALE DOMENICA ANDRAI A PRANZO PRESSO FOLIGNO?? Immagino di si !!! La tua vita è vantarsi di ciò che si mangia e di organizzare pranzi prima delle partite...ma il resto = ZERO !! --- RINNOVO INOLTRE L'INVITO A SOLOPESCARA1936 A PRESENTARSI, IN QUANTO DA UNO DEI FONDATORI DEI RANGERS, MI E' STATO CHIESTO COSI' !!!!! Presto comunicherò data e luogo in cui io e la mia gente saremo reperibili !!!
da mimmo74
io lo ripeto: dire che la situazione del pescara è insostenibile è solo un alibi dei "cari" imprenditori pescaresi. voglio proprio vedere l'imprenditore pescarese che dopo il fallimento si prende il pescara e caccia una valanga di soldi (perchè ci vorranno veramente tanti soldi) per ricreare una rosa di calciatori forti....... .
da gattabeninicamplone
Chi compra dopo il fallimento deve sborsare una frega din quattrini lo stesso: deve ricomprare l'azienda all'asta fallimentare per conservare il parco giocatori (il Lanciano se non ricordo male fu acquistato a 3-400mila euro alla terza asta, il Pescara costerebbe di più); deve garantire il pagamento dei debiti sportivi; deve assolutamente ricomprarsi il delfino (che con lo sfruttamento del marchio potrebbe garantire introiti economici).
da gattabeninicamplone
Per quanto riguarda i debiti con i CALCIATORI e gli altri tesserati, i così detti debiti sportivi, quelli andrebbero comunque pagati anche con il fallimento in corsa!
da PescArA
MIMMO, APPARTE I GIOCATORI CHE NON CREDO CI POSSANO FAR FARE TUTTI SSI SOLDI, I MAGNACCI CHE SONO PASSATI FINORA SI SONO IMPOLPATI GIA' TUTTO QUELLO CHE SI POTEVANO IMPOLPARE. ERGO... NGI' STA NA LIRA. LA SOLUZIONE A TUTTO L'HO DETTA POCHE RIGHE FA.
da ALTICCIO
LA CONSIDERAZIONE DI GBC MI SEMBRA CONDIVISIBILE...IL PROBLEMA DI FONDO PERO' E' SOGLIA CHE DEVE ESSERE CONVINTO DA QUALCUNO A RESTITUIRE LA SQUADRA ALLA CITTA' CIOE' AL SUO PRIMO CITTADINO..MA NN LO FARA' PERCHE', DA COME HA DICHIARATO, QUALCUNO TRA LE ISTITUZIONI NN HA MANTENUTO LE PROMESSE...QUINDI CI HA MESSO IN MANO A QUESTA MANICA DI "PROFESSIONISTI"
da gattabeninicamplone
Il PROBLEMA GROSSO secondo me è la liquidazione che l'ONOREVOLE spera di prendersi con le cessioni di Verratti e co. a gennaio! BISOGNEREBBE dare una spallata ai "nuovi" soci con ogni mezzo e costringerli a mollare l'osso gratis!
da gattabeninicamplone
Il debito col Comune si sistema con una transazione! Era stata già fatta una delibera dopo l'arrivo di Paterna e prevedeva che il Pescara si sarebbe accollato la gestione dello Stadio Adriatico. Ora con lo stadio "nuovo" la gestione potrebbe anche fruttare. Il debito IVA è già bello che spalmato. Resterebbero i fornitori che, rischiando di perdere tutto con il fallimento, potrebbero accettare congrue riduzioni, o magari trasformare i loro crediti in sponsorizzazioni! Per questo servirebbero i contributi dei "benefattori" che hanno lucrato sul nostro territorio. Altro che PONTI...
da SIVIGLIANO
GATTA IO PERSONALEMNTE CREDO SIA IMPRATICABILE IL SALVATAGGIO, PER QUESTO MOTIVO QUI: IL MONTE DEBITI DELLA PESCARA CALCIO DOVREBBE ESSERE COSI' RIPARTITO: 3.8 MILIONI VERSO L'ERARIO RATEIZZATI; UN'ALTRA FIDEJUSSIONE DI C.A 2 MILIONI VERSO LA CARIPE; UN ALTRO PAIO DI MILIONI C.A TRA FORNITORI, CALCIATORI ECC. POI C'E' IL DEBITO DEL COMUNE CHE NON CONSIDERO. IN SOSTANZA, PREVEDENDO UN PIANO DI RIENTRO QUINQUIENNALE BISOGNEREBBE AMMORTIZZARE OLTRE 1.5 MILIONI ANNUI (PER VECCHIE PENDENZE) OLTRE AD ALTRI 3.5-4 MILIONI DI COSTI VIVI ANNUI...SOSTANZIALMENTE OGNI ANNO DOVRESTI AVERE RICAVI PER QUASI 5 MILIONI DI EURO (GARANTENDOTI UN CAMPIONATO DAVVERO DI MINIMA, SULLA FALSA RIGA DI QUELLO DELL’ANNO SCORSO, NEL PERIODO PINCIONIANO), E ONESTAMENTE NON CREDO CHE IN SERIE C CIO’ SIA POSSIBILE….RITENGO INVECE CHE COL FALLIMENTO IN CORSA SI POSSA A QUEL PUNTO ASPIRARE ALLA VITTORIA DEL CAMPIONATO DI C1, E CON L’APPRODO IN B, L’EQUILIBRIO COSTI/RICAVI SI SPOSTEREBBE MOLTO DI PIU’ VERSO LO 0 DELLA BILANCIA….DI CONSEGUENZA LI’ SAREBBE POI POSSIBILE UNA BELLA PROGRAMMAZIONE, PER VIVERE CAMPIONATI DIGNITOSI E CON QUALCHE VELLEITA’….. IN SOSTANZA IL SALVATAGGIO CON LA C1 E LA ZAVORRA DEBITI COSTITUIREBBE UNA COPERTA CORTA E STRETTA, DATOSI CHE LA PROGRAMMAZIONE DI MINIMA SAREBBE UN PRESUPPOSTO FONDAMENTALE PER RISANARE I BILANCI, COL PROBLEMA PERO’ CHE RIMANENDO IN C1, TALI BILANCI SAREBBERO COSTANTEMENTE FALCIDIATI DAI COSTI ELEVATI (RISPETTO AGLI IPOTETICI RICAVI) CHE LA CATEGORIA STESSA COMPORTA…. CI VORREBBE UN MECENATE CON TANTI, TANTI QUATTRINI DA INVESTIRE……
da mimmo74
pescara, hai ragione, ma se fallisci non devi ricomprare i giocatori da capo e spendere una valanga di soldi? e poi sei sicuro che per ripianare i debiti devi vendere tutti? e tiene presente che molti di questi debiti non sono a breve scadenza e con una buona gestione si potrebbero ripianare senza fare grossi sacrifici. il debito vs il comune è ventennale e non credo che bisogna pagarlo domani...anzi, si potrebbe trovare un modo per aggirarlo... io sinceramente non penso che la situazione sia così grave ed insormontabile. è charo che dovrei leggere il bilancio per giudicare meglio
da pescareseal100%
Mimmo come lo metti metti ci vo' na frech di soldi
da PescArA
A MI'. MA SE TI VENDI TUTTO PER RISANARE IL DEBITO POI CI DEVI RIMETTERE LA STESSA CIFRA PER RIINIZIARE.
da mimmo74
ma io onestamente non capisco una cosa: se è vero che in bilancio ci sono, tra le passività, € 10 mln di debiti è altrettanto vero che. tra le attività, ci saranno dei crediti e soprattutto le immobilizzazioni (costituite dai giocatori di proprietà che non sono pochi). ora mi chiedo: perchè si espongono solo le poste passive e non pure quelle attive? io ritengo che le poste attive siano parecchie e non capisco perchè alla luce di queste dobbiamo fallire...... mi sembra strano tutto questo!!! è vero che il fallimeto azzera tutti i debiti ma azzera anche tutte le proprietà.... mahhhhhhhhhhhhh
da PescArA
CARO SINDACO... DETTO IN SOLDONI. PRENDI CALDORA O CHI PER LUI, PROMETTIGLI (SU CARTA) UN AFFARE IN COSTRUZIONI O COSE VARIE E FAI RISANARE IL DEBITO OPPURE FAI FALLIRE IL PE.... RICHIAMA CALDORA O CHI PER LUI RIPROMETTIGLI (SEMPRE SU CARTA) UN AFFARE MINORE E FAGLI COMPRARE IL NUOVO PE.
da pescareseal100%
Sono d'accordo con chi è contrario alle soluzioni tampone, che non fanno altro che differire il problema e arricchire i porci maledetti!!!
da gubbio73
li puo tirare fuori solo uno ke farebbe affari per qualkosa di superiore...ci vuole un grosso affare da mettere in piazza.....
da gubbio73
ora nn sono a conoscenza del vero debito della societa'....ma metti caso 5/6 milioni di euro........si sa che in c nn girano soldi, o perlomeno solo da rimetterci ...ma ki li tira fuori ????
da gattabeninicamplone
L'interrogativo più stringente sulle reali intenzioni del Sindaco è questo: mettiamo caso che la CARIPE abbia interesse a tollerare l'attuale gestione dei nuovi dirigenti, in modo da poter rientrare con le proprie anticipazioni e liberare Soglia dalle fideiussioni! Il SINDACO potrebbe mai fare un torto all'amico MANCINI?
da gattabeninicamplone
Io non credo che i debiti veri (cioè quelli da pagare subito, non rateizzati e non accomodabili) siano così gravi da non poter essere sistemati, magari pagandone una parte, trasformandone un'altra in SPONSORIZZAZIONI, ed utilizzando come ultima soluzione la cessione di alcuni giocatori!
da PescareseD.O.C.
tatanka ho provato a chiamarti 2 volte sul cell con il numero fisso...tu non richiamarmi, avrei bisogno di 1 sciarpa dal tuo amico con bandierina in omaggio!mi fai sapere per favore a breve?grazie mille.
da DelfinoTatuato
Riguardo al discorso di GBC, la logica non fa una grinza, ma per chiedere queste dilazioni o riduzioni dovrebbe esserci una controparte che rappresenti il futuro societario: c'è? Mi sembra di no. Potremmo farlo NOI tifosi con un azionariato popolare (esiste perfino un sito www.squadramia.com sul modello inglese. Hanno già raccolto 300.000 Euro) però, si rischia di arrivare tardi, come è successo allo Spezia. Domani scade rata Irpef che non verrà pagata e si andrà a -2 poi ci sono gli stipendi arretrati dei giocatori. Con 9 ml di debito si fallisce, e se c'è nuovo acquirente, si deve ripartire subito per non perdere diritti sportivi. L'unica cosa che doveva fare il Sindaco era appunto accertare la credibilità del nuovo cda...perchè non lo ha fatto, visto che avanza crediti? Ecco, vorrei che qualcuno mi spiegasse QUESTO!!!
da gattabeninicamplone
Non si può accettare il fallimento così a cuor leggero! Abbiamo il dovere di tentare tutto il possibile per salvare il DELFINO! Mettiamoci le mani in tasca per dare un segnale e facciamo ricacare un po' di moneta pesante a chei si è arricchito con i favori della POLITICA fra PESCARA e MONTESILVANO!
da gubbio73
sdrammatizziamo su sempro...ma la situazione reale e' da mettersi le mani nei capelli...e chi nn li ha si compra un parrukkino....
da *ALESSANDRO*
SE ANCHE IL SINDACO INIZIA A PARLARE DI FALLIMENTO PILOTATO COME UNICA SOLUZIONE,MI SA TANTO CHE DOVREMO FARCENE UNA RAGIONE...D'ALTRONDE LO SAPEVAMO CHE GLI IMPRENDITORI PESCARESI FINO A QUANDO CI SARA QUESTO MONTAGNA DI DEBITI NN TIRERANNO FUORI UN EURO. PERO IL SINDACO SI DEVE FARE GARANTE DI QUESTA SITUAZIONE E DARCI ALMENO LA CERTEZZA CHE UNA VOLTA FALLITI AVREMO UNA SOCIETA DISPOSTA AD INVESTIRE E COMPOSTA DA PESCARESI.
da albino
cari amici purtroppo i nodi stanno venendo al pettine....e questo non e' che l'inizio... quante ne scopriremo di porcate fatte da soglia mancini e compagnia cantante.... ne vedremo delle belle... anzi delle brutte...
da Chica
Mo va a finire che il problma è su Semproni. Ha parlato a titolo personale ci tiene anche lui al Pescara e non sopporta le ingiustizie. Forse bisognava dirgli che la strategia era di non parlare
da TATANKA
complimenti a vecchiock, sei riuscito a far votare in consiglio comunale un documento dei pescara rangers....un atto storico, COMPLIMENTI!
da SIVIGLIANO
MAURO MI SPIACE CONTRADDIRTI MA HAI DETTO TANTE INESATTEZZE... NEL FALLIMENTO PILOTATO, CON UN PO' DI ORGANIZZAZIONE E ACCORTEZZA, SI RIESCE AD EVITARE DI PERDERE SIA I CALCIATORI DELLA PRIMA SQUADRA, CHE QUELLI DEL SETTORE GIOVANILE.... LA FLORENTIA NE E' STATO UN ESEMPIO, DOPO IL FALLIMENTO DELLA FIORENTINA HA PERSO IL SOLO PALOMBO, FINITO POI NELLA PRIMAVERA DELLA SAMPDORIA.... NOI ABBIAMO LA FORTUNA DI AVERE IN DI MASCIO UN PADRE PUTATIVO PER LA MAGGIOR PARTE DEI NS RAGAZZOTTI, INDI PERCUI, E' LOGICO PREVEDERE CHE LUI RIESCA AD EVITARE IL FUGGI FUGGI... FALLIMENTO UNICA AMARA SOLUZIONE...
da gubbio73
e' il paolini di pescara...
da ANTILAZIALE
è sardo....è simpatizzante della lazio....peggio di cs!!
da ANTILAZIALE
ma lasciatelo perdere semproni....si deve fare notare altrimenti non lo invita piu nessun in tv!!facendo cs non ha ftt altro che farsi pubblicità gratuita!!
da skeggia86
SEMPRONI RIDICOLO!!!
da milano
i 2 passaggi più rappresentantivi del sito
da gubbio73
un po eccentrico..pero sempre in prima linea per il delfino...
da vinc7278
completamente daccordo con SAVIGLIANO e gli altri su Semproni....CIUCCIO E PRESUNTUOSO,bravo a parlare solo x mettersi in mostra e farsi vedere.nel ricordarvi che lui e' sardo,non di Pescara,non perde mai tempo x far vedere la sua cafonaggine.una persona intelligente sa anke porsi limiti e lui NON LI HA.Avetge mai visto a muso duro?parla male sempre e solo degli assenti,pronto invece subito a leccar i presenti e a parlar bene sempre dei tifosi del pescara x farsi bello ai ns ochi.ma vaffa....!!e poi o la si pensa come lui o lui ti AGGREDISCE VERBALMENTE,ALZA LA VOCE E NON TI FA PARLARE.Rimandiamolo alle scuole elementari.....!!
da ANTILAZIALE
x vck...ti sei ripreso poi ieri sera!?!passato il mal di testa!!??
da VecchioCK
E' vero king...noi tutti in silenzio e quel cafone ha interrotto il Sindaco. Per dire cosa poi???
da OVUNQUE
Per l'amore di Dije.....Semproni come sempre deve mettersi in mostra. Toglietecelo dalla palle!!!
da ANTILAZIALE
semproni se la poteva benissimo evitare quella usicta ieri sera!!
da soloPeTheoriginal
Lasciatelo perdere Semproni,magari lo potremo usare per un faccia a faccia con il turco,almeno parlano la stessa lingua
da [king]
su' laziale!
da [king]
addaver semproni il solito cafone, maleducato ed irrispettoso anche della tifoseria visto che si era deciso di rimanere in silenzio.
da SIVIGLIANO
RINNOVO I COMPLIMENTI FATTI A VECCHIO CK, DEVO RICONOSCERE CHE NEL DISCORSO MI HA SORPRESO MOLTO FAVOREVOLMENTE, E COSI' ORA, OLTRE A NON AVERE DUBBI SULLA SUA INTELLIGENZA E COMPETENZA (QUESTE MAI IN DISCUSSIONE) NON NE HO NEANCHE SULLA SUA APERTURA MENTALE A TUTTE LE ALTERNATIVE POSSIBILI PER SALVARE IL DELFINO...BRAVO VECCHIO, IERI T'AVREI DATO IL CIATTE' D'ORO! PERSONALMENTE SONO ARRIVATO ALLE 17, MI SO SORBITO LE LECCATE SULLA SCUOLA, LE STRUMENTALIZZAZIONI DEL TEMA PESCARA CALCIO DA PARTE DI MASCIA E DI CHI LO HA PRECEDUTO, MA SINCERAMENTE SONO FUGGITO DALL’AULA DURANTE LE PAROLE DI FUSILLI…. QUESTO SIGNORE, DOPO AVER DICHIARATO DI ESSERE DA SEMPRE UN PASSIONALE ED ASSIDUO TIFOSO BIANCAZZURRO, NEL SUO PATETICO TENTATIVO DI CATTURARE LE SIMPATIE DEI TIFOSI PRESENTI, RICORDANDO LE IMPRESE CHE HANNO RESO CELEBRE IL PESCARA, HA AVUTO IL BARBARO CORAGGIO DI DIRE CHE DOPO L’86/87, IL PESCARA VINSE IL CAMPIONATO 93/94, NEANCHE L’ACCORTEZZA DI IMPARARE A MEMORIA LE DATE PIU’ IMPORTANTI PER NOI PESCARESI; MA STA GENTE CHI CAZZO L’HA VISTA MAI ALLO STADIO? IN TRASFERTA? ALLE MANIFESTAZIONI? MO SO DIVENTATI TUTTI TIFOSI DEL DELFINO? MA IETEVN A FANGUL TUTTI QUANTI!….. QUESTO E’ IL BIGLIETTO DA VISITA DEI I NS CARI POLITICI BIPARTISAN…. MOLTO MEGLIO D’ALFONSO, UNA VOLTA TANTO, E PER PIACERE, CERCHIAMO DI CENSURARE SEMPRONI, NON SI PUO’ ASCOLTARE, NE’ COME DIALETTICA, NE’ TANTOMENO COME CONTENUTI….. CIUCCIO E PRESUNTUOSO….. PESCARA TI AMO!!!
da posidone
che bravo il nostro grande sindaco, peccato che si è svegliato molto molto tardi... ma perche nn ha controllato prima dell' acquisizione da parte di questa fantomatica società??? la caripe dov'era quando soglia ha venduto??? perche d'alfonso nn ha chiesto i soldi a soglia per il pagamento del debito con il comune????? cosa aspettava???? quesiti irrisolvibili...
da record
DOBBIAMO CACCIARE STI ZOZZONI DAL PESCARA. ERCOLI MARIN RIZZUTO DE LUCA VIA DA PESCARA
da vinc7278
POESIA X IL PESCARA..... IL SOLE,LA LUNA E LE STELLE SEMBRANO IMMENSAMENTE GRANDI E SPLENDENTI,MA SI TRASFORMEREBBERO IN MINUSCOLI GRANELLINI DI SABBIA SE POTESSERO OSSERVAR L'IMMENSITA' E LA BELLEZZA AUTENTICA DEL NOSTRO DELFINO....! Forzaaaa Pescaraaaa
da ANTILAZIALE
parannaus......... 6 un mitoooooooooooo!!6 un mito x meeeeee!!(dal brano degli 883)
da vinc7278
ragazzi,teniamo anche sotto pressione i giocatori che chissa xke rendono molto di piu se avviene cio.vi ricordo che e' fondamentale fare un ottimo campionato,indipendentem se si fallisce o no,xke' ogni giocatore diventa un assegno certo riscuotibile x eventualm far fronte ai debiti o parte di esso.la partita di Foligno e' fondamentale x dare una svolta,bisogna far un colpo esterno che se poi seguito da una vittoria in casa ci farebbe direttam proiettare in zona play off.
da ANTILAZIALE
nel CDA ci metterei senza ombra di dubbio VCK.....qual'ora nn accettasse proporrei TATANKA!!
da parannaus
sulle note di mamma maria dei mitici ricchi e poveri (di cui saluto caramente la brunetta, attuale ministro): MA STO RIZZUTO CHI CAZZO E'EEEEE/ C'E' SEMPRE SOGLIA DIETRO DI TEEEE/ TESTA DI CAZZO CON I CAPELLI/ PESCARA E' STUFA DI TUTTI STI PORCELLI/ VA VA VA VATTENE VIAA VA/ VA VA VA VATTENE VIAA VA/ VA VA VA VATTENE VIAA VA/ VA VA VA VATTENE VIAA
da soloPeTheoriginal
ma purtroppo adesso la frittata è fatta,questa cosa speriamo ci servirà in futuro.L'azionariato popolare non è possibile,però nella prossima ricapitalizzazione(speriamo ci sarà)bisognerà raccogliere soldi e mettere una piccola quota,giusto per inserire un membro di fiducia che funga da talpa(un profilo come VecchioCK se vuole,oppure un altro di fiducia)giusto per avere ascolto nel CDA.Che ci serva da esperienza.
da luigi
spero veramente che qualcosa si farà perchè una squadra come la nostra non può fallire... comunque sia continuo a seguire la mia squadra
da lapescara
bravo original, infatti l'alternativa al fallimento è l'entrata in società dei pescaresi, comune o imprendotri o fondazioni che siano. Insomma immetteere un pizzico di genuinità nella società, anche se poi si dovranno fare scelte dolorose, che consistono nella vendita dei giocatori, unica fonte di incasso oltre alla promozione in serie B.
da soloPeTheoriginal
avere quote azionarie sarebbe significato avere vita attiva nella società e vigilare su tutte le porcate fatte in precedenza.Tutto qui.
da soloPeTheoriginal
Sia chiara una cosa,che ieri il signor sindaco ha sottolineato...è una cosa veramente importante.Non serve a nulla fare collette alla Pescara Calcio da parte degli investitori per salvare la situazione.Oltre ai soldi questi signori devono rilevare delle quote azionarie,fare collette significa mettere soldi in mano a chissachi,se gli amici della Pescara Calcio(?)avessero fatto così con grande senso di responsabilità non saremmo arrivati a tutti questi debiti.
da ANTILAZIALE
x chi era presente in consiglio ieri sera....ma qnd d'alfonso ha detto che il comune aveva 16 mln di euro di crediti nei confronti della pescara calcio?!!?e inece erano 16 mln di lire ngulo!!è crollato un silenzio in consiglio!!la gente si stava sentendo male!!!
da lapescara
prima del fallimento in questo mese dobbiamo fare di tutto x farci ridare la squadra.
da ANTILAZIALE
x tony_jaa...sentendo il sindaco ieri...non credo voglia far fallire la società!!sn troppi i soldi che deve incassare dalla pescara calcio...3 mln di euro!!molto probabilmente accetterà la proposta portata avanti da stefano ieri in consiglio!!che secondo me....è un'ottima soluzione!!
da tony_jaa
allora che cosa aspettiamo?? facciamo sto cazzo di fallimento in corsa, il pescara se lo prende uno coi soldi e ricominciamo. l'unica cosa che poi la squadra dovra cambiare qualcosa nel nome ad es. da PESCARA CALCIO a "SOCIETA SPORTIVA CALCIO PESCARA" (S.S.C. PESCARA) OPPURE "ASSOCIAZIONE SPORTIVA CALCIO PESCARA" (ASC PESCARA). S.S. PESCARA MANCO A VEDERLO... E NEMMENO I "PRO" O "VIRTUS".
da PescareseD.O.C.
grazie antilaziale!
da ANTILAZIALE
qnt cazzo mi rompe....vedere che per l'ennesima volta d'alfonso si è riuscito nuovamente a parare il culo!!gli altri lecchini che sn intervenuti era meglio che si stavano a casa!! parlano del pescara e nn sanno nemmeno in che categoria giochiamo!!l'unico che si è parato un pò....è stato albore mascia!!poi mi ha ftt girare le p.... qnt tutto dun tratto è passato dal pescara calcio allo stadio!!!pessimo!!
da ANTILAZIALE
x tony_jaa....sicuramente!!
da massimo
dietro a rizzuto c'è il cinese ... ieri il sindaco non ha detto tutto perché secondo voi che cosa è venuto a fare soglia a pescara? Bisognerebbe chiarire questo punto.
da lapescara
Il sindaco è stato chiaro, i 10 mln di debiti fanno impaurire gli imprenditori che avreebbero la forza di avvicinarsi al Pescara, e non gli si può dare torto. ALLORA CHE CAZZO STIAMO ASPETTANDO? CHE QUESTI SCIACALLI CI MANDINO UN AVVISO A CASA AVVERTENDOCI CHE CE LO STANNO METTENDO IN CULO???? FACCIAMOLI FALLIRE OPPURE CI DEVONO RIDARE LA SQUADRA. QUESTI LADRI NON C'ENTRANO NIENTE CON IL PESCARA.
da tony_jaa
antilaziale sicuramente avranno frainteso fischi che si fanno a tutti i giocatori con fischi razzisti...
da elioelst
Sul consiglio comunale di ieri, provo a dire brevemente la mia opinione. Un grazie e un "grande" a Stefano che con il suo intervento ha dimostrato che a volte le cose si fanno anche con le idee chiare e non solo con i grandi proclami o le beghe politiche. Pollice verso per tutti gli altri che sono intervenuti, anteponendo i loro schieramenti di partito a quello che era il vero tema del giorno. L'unico che si è salvato è stato proprio il Sindaco, che per una volta almeno ha detto le cose esattamente come stanno senza troppi giri di parole o arrampicamento di specchi... Teodoro, poi...
da tony_jaa
Violenza dopo Bologna-Juve, grave tifoso bianconero 30/10/2008 - di ANSA .it; Fonte: www.ansa.it Un modenese di 44 anni, sostenitore della Juventus, è stato ricoverato in ospedale in condizioni gravi dopo essere stato colpito alla testa da una sassata. L'ennesimo atto di violenza legato al calcio è avvenuto nel dopopartita di Bologna-Juve che i bianconeri hanno vinto per 2-1. Un risultato maturato senza contestazioni. La premessa del ferimento in via della Certosa, la strada vicino allo stadio che scorre lungo il cimitero monumentale. Il modenese stava tornando verso la propria automobile camminando al fianco del figlio sedicenne. Il ragazzino portava al collo una sciarpa bianconera. Una colpa da punire o un trofeo da conquistare nella logica della tifoseria violenta: un gruppetto di sostenitori del Bologna ha cercato di strappare quella sciarpa e il padre è intervenuto per difendere il figlio. Ne è nato uno scontro concluso da una o più sassate, almeno una delle quali ha colpito il capo dell'uomo, che si è accasciato. I primi a soccorrere il ferito sono stati gli agenti della Polizia municipale che hanno poi fatto intervenire il personale del 118. Nella notte un'ambulanza è corsa all'ospedale Maggiore e l'intervento è stato classificato in 'codice 3' quello che segnala una condizione di gravità. Una testimonianza ha riferito che il ferito era intubato e non cosciente. L'uomo è poi stato ricoverato in prognosi riservata e consegnato alle cure dei medici mentre i cronisti sono stati trattenuti nell'atrio. A loro è sembrato di capire che non ci fosse pericolo di vita. In ospedale anche la Polizia per acquisire altri elementi utili alle indagini scattate subito nella caccia ai violenti che rischiano l'arresto in base alle nuove norme sulla flagranza differita. Dopo questo fatto tanto pericoloso quanto stupido potrebbe rischiare divieti pure la tifoseria del Bologna. Paradossale perché la partita è filata via liscia in campo e sugli spalti, senza gli episodi contestati che negli anni scorsi avevano infiammato gli animi rossoblù. I soliti cori offensivi e uno scontro verbale in tribuna i soli episodi focosi di una serata controllata senza problemi da un robusto servizio di ordine pubblico. Ma l'assenza di polemiche e la vittoria tranquilla di una Juve che ha più che altro sfruttato la modestia degli avversari non sono bastate a calmare i cervelli di chi ha pensato di strappare la sciarpa a
da ANTILAZIALE
geoani cori razzisti!?!?
da tony_jaa
Genoa multato per cori razzisti 29/10/2008 - di Maurizio ; Fonte: Corriere Mercantile del 28/10/08 Ottomila euro "per avere i suoi sostenitori intonato cori costituenti espressione di discriminazione etnica nei confronti di un calciatore avversario". La socetà rossoblù presenterà ricorso. ...MI SEMBRA MOLTO IMPOROBABILE CHE I GENOANI FACCIANO CORI RAZZISTI, VISTO CHE SONO TENDENZIALMENTE DI SINISTRA...
da tony_jaa
alcune notizie della giornata...
da tony_jaa
l'ho detto e lo ripeto, lu piscar da falli'(in corsa), altrimenti non ne usciamo piu', nessun imprenditore e interessato ad una societa' con 9 milioni di euro di debiti.
da ANTILAZIALE
tatanka se nn mi sbaglio è a lavoro!!
da PescareseD.O.C.
A.A.A.A. CECASI TATANKA...
da ANTILAZIALE
maxx complimenti x i video!!certo i mezzi tecnologici a tuoi disp non sn il top...xrò cm sempre un ottimo lavoro!!
da ANTILAZIALE
COMPLIMENTI VCK!!DISCORSO STUPENDO!!
da delfino36
BELLA L'INIZIATIVA DEI RANGERS, MA COME AL SOLITO SBAGLIATE IN QUAL COSA,POLITICI..... SIETE ANDATI DALLE PERSONE SBAGLIATE,QUESTA RIUNIONE LA DOVEVATE CERCARE CON UN DE CECCO (TIPO) E CHIEDERGLI SEMPLICEMENTE: TI PRENDERESTI IL PESCARA SENZA DEBITI?(logicamente dopo il fallimento in corsa). COMUNQUE APPREZZABILE IL VOSTRO GESTO,M LASCIATE PERDERE LA POLITICA PER FAVORE,NON DIAMO MERITI AI POLITICI DI ESSERE SALVATORI DEL CALCIO. NO ALLA POLITICA NEL CALCIO,AVANTI VERI ULTRAS.
da gattabeninicamplone
Il PESCARA non deve fallire! Dobbiamo pretenderlo! Dobbiamo costringere tutti gli IMPRENDITORI di Pescara e Montesilvano a tirar fuori 200.000 € a fondo perduto, cioè il costo medio di un appartamento! Fra Pescara e Montesilvano ci sarano 10- 15- 20 COSTRUTTORI che hanno ricevuto "benefici" dalle rispettive amministrazioni, con premi di cubatura incredibili! ADESSO questi palazzinari che si sono arricchiti buttando cemento ovunque, rinunciassero ad un appartamento ciascuno e pagassero il loro contributo alla città! O vogliamo parlare degli appartamenti dei politici?
da akuila
Delle circa 2 ore di Consiglio, il momento + alto è stato l'intervento di VecchioCK che ha fatto accapponare la pelle ed ha fatto scorrere nelle menti dei tifosi 72 anni di calcio giocato. Vorrei che la redazione mettesse una foto del suo intervento come giusto tributo ad un Grande Uomo della Nord.
da akuila
Delle circa 2 ore di Consiglio, il momento + alto è stato l'intervento di VecchioCK che ha fatto accapponare la pelle ed ha fatto scorrere nelle menti dei tifosi 72 anni di calcio giocato. Vorrei che la redazione mettesse una foto del suo intervento come giusto tributo ad un Grande Uomo della Nord.
da akuila
Delle circa 2 ore di Consiglio, il momento + alto è stato l'intervento di VecchioCK che ha fatto accapponare la pelle ed ha fatto scorrere nelle menti dei tifosi 72 anni di calcio giocato. Vorrei che la redazione mettesse una foto del suo intervento come giusto tributo ad un Grande Uomo della Nord.
da gattabeninicamplone
Un abbraccio a tutto il popolo biancazzurro ieri presente in Comune ed un ringraziamento particolare ai ragazzi dei Rangers ed a Vecchiock! Purtroppo il teatrino della politica si è rivelato peggiore di quanto mi aspettassi: che ci vogliamo fare... il politico è infame per natura, ce l'ha nel DNA e neanche in situazioni come queste riesce a mettere da parte il bisogno sfrenato di far merdosa propaganda elettorale! Che skyfo! Detto questo mi meraviglio della facilità con cui si parla di fallimento! Correggetemi se sbaglio, ma il Sindaco ha parlato di 9 milioni circa di debito vero? Non so quanto questo dato sia attendibile, ma se lo fosse credo che lasciar fallire una squadra come il PESCARA per una cifra simile sarebbe assolutamente inaccettabile e ridicolo! Mi spiego: il grosso del debito dovrebbe essere con il Comune (2 milioni circa) e con lo Stato (4 milioni circa)! Il debito col Comune sarebbe gestibile, anche perchè con il fallimento il Comune non beccherebbe più nulla! Il debito con lo Stato non andrebbe pagato subito, in quanto è stato comodamente rateizzato e non potrebbe costituire un deterrente per una nuova proprietà! RESTEREBBERO ALLORA CIRCA 3 MILIONI! Questi 3 milioni dovrebbero essere in buona parte debiti con i fornitori (lavanderie, alberghi, ristoranti, autobus....). Con il fallimento tutti questi fornitori non vedrebbero assolutamente un euro: si potrebbe quindi proporre loro una sorta di CONCORDATO STRAGIUDIZIALE, per esempio convincendoli ad accettare una congrua riduzione delle loro pretese in cambio di un pagamento immediato. Sarebbe un'ottima soluzione soddisfacente per entrambe le parti. Consideriamo, inoltre, che con il tanto decantato fallimento in corsa, la nuova società subentrante dovrebbe sborsare una bella cifra prima per acquistare l'AZIENDA PESCARA all'asta fallimentare e poi per pagare o almeno garantire il pagamento dei DEBITI SPORTIVI della società fallita! In più per riavere il DELFINO sulle maglie bisognerebbe ricomprare il marchio (dal valore economico sicuramente non trascurabile) dalla Curatela fallimentare! Acquistare il PESCARA adesso o farlo dopo il fallimento, in definitiva, non sarebbe così differente dal punto di vista dell'esborso economico! Anche perchè, per abbattere una parte di debiti, resterebbe come ultima soluzione la possibilità di vendere alcuni pezzi pregiati (ovviamente utilizzando il ricavato per sistemare i conti del Pescara, non quelli degli acquirenti). IL PROBLEMA GROSSO allora, a mio giudizio, è uno solo: costringere gli attuali banditi occulti a mollare l'osso a COSTO ZERO, prima che possano fare danno! Per questo scopo devono compattarsi l'ambiente, la città intera, la politica e le forze occulte che regnano su questa città! E' possibile??? In passato è stato fatto!
da MAXX
Non Ho inserito gli altri interventi perchè il politichese non ci interessa, ma se qualcuno mi spiega perchè Mascia ha dett che non si può percorrere la strada di trasformazione debiti in azione .....ma pecchè un'si pò fà? io comune devo avere dei soldi invece di perderli divento proprietario del creditore, come quando tu dai in garanzia na casa per un mutuo se paghi ok altimenti la banca (BASTARDA) ti si frec la cas, co tutt se maule che si fann mo che è a fin di bene ...IO NON VOGLIO FALLIRE....
da MAXX
Stefano ti assicuro che si sentiva tutto perfettamente purtroppo i nostri potenti mezzi evidentemente, tanto non sono, ma ti assicuro che il tuo intervento è stato emozionante, vedi il caloroso applauso finale, parole precise e comprensibi, grazie a te di nuovo la politica si è mostrata, ancora una volta, lontana dal popolo
da MASSIMO70
E SIKKE' IL PORKO DI SALERNO HA PRESO PURE I SOLDI DALLA CARIPE X LE SUE ATTIVITA', BELLA ROBA E NOI IN MUTANDE!!!!!! CORNUTO' NU SEM NU!!!!
da maurope
IO PENSO SIA MEGLIO CERCARE DI RIDURRE IL DEBITO DI CIRCA IL 50 % VENDENDO ALCUNI DEI PEZZI CHE IL PESCARA HA IN ORGANICO SIA A LIVELLO TITOLARE CHE A LIVELLO DI GIOVANILE..OVVIAMENTE VENDENDO BENE E NON SVENDENDO..FACENDO Sì CHE UN REVISORE DEI CONTI CI TENGA INFORMATI DI DOVE VANNO I SOLDI...DOPODICHè POTREBBE ESSERE FATTO SOTTO CONTROLLO DEL COMUNE UN PRESTITO ALLA PESCARA CALCIO IN MODO CHE POI TUTTI GLI IMPRENDITORI CHE DEVONO ENTRARE NON PARLINO CON DIVERSI CREDITORI MA CON UN UNICO CIOè LA BANCA CHE SI PUò INTERFACCIARE IN MANIERA MIGLIORE VERSO ALTRI IMPRENDITORI...COSA NE DITE?
da maurope
IO VORREI SAPERE DA TUTTE QUESTE PERSONE CHE INNEGGIANO AL FALLIMENTO IN CORSA SE SANNO CHE SICCOME QUELLA CHE SI AVRà SARà UN'ALTRA SOCIETà NOI PERDEREMMO A PARAMETRO 0 TUTTA LA SQUADRA, TUTTO IL SETTORE GIOVANILE CHE SICCOME NON è SCARSO COME QUELLO DI ALTRE SQUADRE FALLITE...VERRà DI FATTO SMEMBRATO....LO SAPETE QUESTO SI O NO?
da pescaradaroma
grande vecio...
da Galeon
Oggi ero come tutti voi in comune e aparte tutto mi sento di dire un graosso grazie a VecchioCk perchè ha incarnato alla perfezione lo spirito oltre che la volontà di noi tutti. E' brutto e doloroso ribadirlo, ma qui mi pare di capire c'è una sola concreta possibilità: fallimento in corsa. Va sfrutatta fino in fondo. Buonanotte a tutti.
da bubuell
Pienamente d'accordo. Credo che la tifoseria questo lo sappia. Muoviamoci per dio! E comunque MOMISOROTT sono ottimista. Vedo unione delle forze. Vedo accanimento da parte di tutti. certo non si doveva arrivare a questo punto. Ma, sarà retorica, meglio tardi che mai! Notte!
da MOMISOROTT
BUONA NOTTE A TUTTI ! POVERO DELFINO...C'ARMAST LU SPIN !!!
da MOMISOROTT
BUBUELL..QUESTI, NON DIMENTICHIAMOLO, SONO I PROPRIETARI DELLA PE CALCIO. QUINDI SE NON SI CACCIANO CON L'ISTANZA DI FALLIMENTO, HAI VOGLIA TU A STRILLERE!!! GLI IMPRENDITORI LOCALI DOVRANNO ESSERE GLI ACQUIRENTI DEL DOPO FALLIMENTO ! PRIMA NON FAREBBERO ALTRO CHE REGALARE I SOLDI A QUESTI IGNOTI AUTORIZZATI A FARE IL PORCO LORO COMODO PORTANDOCI AL FALLIMENTO DOPO AVER RASCHIATO IL BARILE, AVER INDEBITATO ANCORPIU' LA PE CALCIO E CI FARANNO FALLIRE A GIUGNO QUANDO SARA' TROPPO TARDI E RICOMINCEREMO DALLA PROMOZIONE !
da bubuell
Mi associo. VECCHIOCK, Complimenti per la pescaresità che dimostri ogni giorno. Grazie per esserci sempre in prima persona e metterci sempre la faccia. Ti stimo e ti ammiro. PESCARESI!!! Buonanotte a tutti
da maksimo
...Nel secondo tempo Alberto De Rossi ha gettato nella mischia l’attaccante Daniele Sciarra(ex primavera Pescara) che è poi risultato essere l’uomo della provvidenza andando in rete due volte, al 51’ e al 76’, con autentici gol di rapina....teniamo d'occhio anche l'operazione Verratti che queste iene sono capaci di tutto!
da MOMISOROTT
GRAZIE A STEFANO CARAVAGGIO !!! TI SIAMO GRATI !!!
da bubuell
Il problema è: 1. togliere presto dalle palle questi loschi personaggi. 2. Intavolare immediatamente una discussione co0n gli imprenditori locali e sperare che qualcuno manifesti interesse per la causa. 3. che l'amministrazione muova le pedine giuste per arrivare in concreto ad un risanamento della Massa debitoria. VECCHIO il banco di prova non esiste. Queste merde devono sparire
da MOMISOROTT
GRANDE BUBUELL !!!
da MOMISOROTT
VECCHIO...NON C'E' DA CONVINCERE NESSUNO PERCHE' QUELLI DELL'EUROCAT USCIRANNO ALLO SCOPERTO PERCHE' NON POTRANNO MAI SODDISFARE LA RICHIESTA DEL COMUNE. SONO TROPPI SOLDI !!!E QUINDI MOLLERANNO LA PREDA E NOI EVITEREMO IL SACCHEGGIO E IN SEDE FALLIMENTARE SI RECUPERERA'QUALCOSA DA PARTE DEI CREDITORI. MA E' IL MALE MINORE. L'OPERAZIONE E' NECESSARIA !
da bubuell
VECCHIO come hai appena specificato. questi devono andare via il prima possibile
da VecchioCK
Grandissimo sommo poeta....
da parannaus @ 30-10-2008 01:51:50
sulle note di Mamma Maria dei ricchi e poveri (http://it.youtube.com/watch? v=Mm1gBuEr7bk&feature=related)
: MA STO RIZZUTO CHI CAZZO E'EEEE / C'E' SEMPRE SOGLIA DIETRO DI TEEEE / TESTA DI CAZZO CON I CAPELLI / PESCARA E' STUFA DI TUTTI STI PORCELLI / VA VA VA VATTENE VIAAAA / VA VA VA VATTENE VIAAAA / VA VA VA VATTENE VIAAAA/ VA VA VA VATTENE VIAAA
da VecchioCK
CMQ ASPETTIAMO VENERDI 31....
da maksimo
Troppa burocrazia,troppo politichese.Quando i politici si muoveranno,questi loschi individui si saranno già spolpati vivo il delfino.Ci sono al massimo un paio di mesi di tempo...vediamo se alle belle parole di oggi seguiranno fatti concreti!
da VecchioCK
Perfetto. Però c'è da convincere gli attuali e LEGITTIMI proprietari a mollare l'osso. Compito nostro. Anche se io personalmente credo che se la politica volesse davvero si potrebbe provare a salvare la società senza saltare. IO NON VOGLIO FALLIRE!!!
da bubuell
In sintesi la penso come te MOMISOROTT! Vecchio, mi piacerebbe sentire la tua
da bubuell
MOMISOROTT ciao. le chiacchiere dovrebbero essere seguite da alcuni fatti mi auguro!
da parannaus
sulle note di Mamma Maria dei ricchi e poveri
(http://it.youtube.com/watch?
v=Mm1gBuEr7bk&feature=related)
: MA STO
RIZZUTO CHI CAZZO E'EEEE / C'E' SEMPRE
SOGLIA DIETRO DI TEEEE / TESTA DI CAZZO
CON I CAPELLI / PESCARA E' STUFA DI TUTTI STI
PORCELLI / VA VA VA VATTENE VIAAAA / VA
VA VA VATTENE VIAAAA / VA VA VA VATTENE
VIAAAA/ VA VA VA VATTENE VIAAA
da MOMISOROTT
ADESSO ESPRIMO IL MIO PARERE SU COME GESTIRE QUESTA SITUAZZIONE. SE NON SI RIESCE A CAPIRE E A CONTATTARE I PROPRIETARI DELLA EUROCAT E NON SI HA FIDUCIA IN QUESTO GRUPPO, ALLORA L'UNICA SOLUZIONE, SIA PURE DOLOROSA, E' QUELLA DI UNA ISTANZA DI FALLIMENTO DA PARTE DEL COMUNE PER IL CREDITO CHE VANTA NEI RIGUARDI DELLA PE CALCIO E CHE ABBIAMO SAPUTO PARI A 9 MILIONI DI EURO. SI PROCEDERA' ALL'OPERAZIONE FALLIMENTARE E IL CURATORE GESTIRA' IL PROSIEGUO DEL CAMPIONATO FINO A GIUGNO QUANDO SI TENTERA' DI SALVAGUARDARE LA CATEGORIA DANDO ESECUZIONE ALL'ASTA DA PARTE DEL GIUDICE.
da bubuell
La voce tua andava bene era l'audio che era pessimo! VECCHIO ho trovato un consiglio partecipe. Anche il sindaco devo ammettere che mi è sembrato obiettivo e ha cercato di centrare subito il problema a noi noto! LA MASSA DEBITORIA!
da bubuell
VECCHIO mi hai fatto emozionare!
da VecchioCK
Mannaggia al microfono e alla mia voce cavernosa.....
da VecchioCK
William...Parannaus ha colpito ancora!!! Fra un po' leggerai la nuova creazione
da MOMISOROTT
COME PREVISTO...NA FRECA DI CHIACCHIERE !!!
da Aleks.
Ah vabbè questione di stomaci...A me domenica a mezzogiorno è bastato un primo e poi alle dodici e mezza mi sono incamminato. Poi la sera alle sei e mezza a momenti iniziavo a mangiarmi pure le gambe delle sedie però quello è un altro discorso
da soloPeTheoriginal
Aleks hai fatto centro,però con l'orario nuovo(14.30)si deve rinunciare al pranzo a casa,ma è l'ultimo dei problemi!
da Aleks.
Caro SoloPe, mi spingo oltre. Da Pescara Centro all'Aragona sono 70 km facendo solo la SS16 (comprese le 2 gallerie da te citate), si perde un quarto d'ora in più ma si risparmia in benzina e autostrada, e almeno all'andata ci si gode lo splendido panorama della Costa dei Trabocchi (al ritorno ormai è notte).
da soloPeTheoriginal
Per quanto riguarda benzina e telefono...si può ricorrere alla cara e vecchia colletta fuori dall'Aragona.Capisco che per seguire il Pescara i sacrifici adesso sono grandi perchè ci sono 160 Km più l'autostrada,però la crisi è nera e i sacrifici uno che tiene veramente a questa maglia non può evitarli.A tal proposito,quando andate a Vasto anzichè prendere l'autostrada a Dragonara prendetela a Francavilla,c'è lo stradone nuovo che arriva direttamente all'ingresso dell'autostrada,comodo comodo.Risparmierete 90 centesimi,se lo fate anche al ritorno sono 1,80 che potete mettere nella colletta!
da vinc7278
primoooooooo......