Mister Sarri sta rispondendo ai tifosi
Chat affollata oltre ogni previsione, per questo motivo il mister risponderà anche da qui al termine della sua discussione in chat.
In questo istante il mister Maurizio Sarri sta rispondendo alle domande dei tifosi del delfino.
Ci scusiamo con quanti stanno tentando di entrare in chat, le richieste sono migliaia, quindi stiamo alternando gli ingressi.
Chi non riesce ad entrare in chat può fare la propria domanda su questa news, al termine delle risposte in chat faremo rispondere il mister anche da qui.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da gio-ortonadeimarsi
Mister,Lei che è tecnico giovane e preparato,sposerebbe un progetto votato alla valorizzazione del vivaio(vedi Empoli),per poi giungere in una seconda fase ai traguardi che merita questa gloriosa societÃ
da napoli merda
io so entrato subito! so tornat a casa dallu mare proprio x la chat so posa la rrobb e so entrato facile facile.....che culo
da BIANCAZZURRO E BASTA
Vi hai rotto i coglioni con questa storia..il Napoli ha fatto i buffi per decenni e ora vieni qui a rompere le palle ad una dellepoche società che nonostante sia morta di fame, ha sempre pagato tutto? e basta!!se volete fare sta serie b dovevate vincere i playoff e non stare a pingere continuamente su sto sito..no al calcio moderno..questi sono i risultati..forza pescara
da carmine
Vi, mi fai pena!
da Raf
Si potranno leggere le risposte do mister Sarri? FORZA PESCARA
da vi
Quindi il mancato versamento dei contributi determinerà la non iscrizione ai campionati". Quindi, secondo la posizione del ministero, la sorte dei ricorsi del Napoli e delle altre pendenze relative ai contribuiti Inail, passa nella mani del Tar e del Consiglio di Stato."Non escludo, come Ministero, di ricorrere al Tar perché come parte terza vengano accolti i requisiti chiesti dal Napoli calcio", ha aggiunto Roberto Maroni.
da vi
Con Carraro abbiamo concordato che per questo campionato i ricorsi presentati per insolvenza dei contributi Inail saranno giudicati dalla giustizia amministrativa. Ma abbiamo anche stabilito che i contributi Inail dal prossimo campionato 2006-2007 saranno considerati anche dalla Federcalcio come contributi obbligatori previdenziali.
da vi
Per il ministero del Welfare l'Inail é a tutti gli effetti un'ente di previdenza e non un'ente di assistenza. Lo ha chiarito lo stesso ministro Roberto Maroni, dopo l'incontro avvenuto nel pomeriggio con il presidente della Figc Franco Carraro. "Se come pensa il Ministero i contributi all'Inail delle società di calcio sono a tutti gli effetti dei contributi previdenziali, e non assistenziali come è invece l'opinione della Federcalcio, allora i ricorsi presentati dal Napoli Calcio contro la posizione di altre società in merito alle iscrizioni ai prossimi campionati sono fondati.
da carmine
Per motivi di lavoro non ho potuto parteciapre al filo diretto con mister Sarri.Sono curioso di leggere un resoconto sul sito.
da martinelli
ciao so ciù... si si proprio io ... quindi ti dico: meglio buchi che pigliallo ni culo! da ciù martinelli
da Donato Giampietro
Mandami tutto al mio indirizzo email , casomai in formato word, sarebe molto importante
donato.giampietro@forzapescara
.com
da MILANO
SCUSATE MA CHE LE RICHESTE SONO STATE A MIGLIAIA MI SA UN PO DI MEGALOMANIA CI STANNO PURE I TIFOSI DELLA SANGIOVANNESE E DEL SANSOVINO? NON PER FARE POLEMICA
da IL PENNESE
il pennese in chat ero io ma non mi si leggeva niente.. mi si bloccava tutto x un errore di flash player (ho l'ultima versione).. ho provato fino alle 20 ma niente.. entravo ma mi si bloccava ed ero costretto ad uscire e a chiudere internet explorer ma il mio nick probabilmente rimaneva connesso.. mi si bloccava sempre tutto x un errore di sto cavolo di lettore di flash.. mi è dispiaciuto anke perkè tutte le altre volte mi ha funzionato correttamente la chat.. ti guarda la sfiga..
da marco cattaneo
Per un problema tecnico il servizio su Sky andrà in onda non oggi, ma domani, sempre a mezzanotte e un quarto. Mi dispiace moltissimo, ma abbiamo avuto problemi con le immagini. Grazie comunque, buona serata e forza pescara
da Mimmo 67
Maroni fuori dai coglioni
da Mimmo 67
Il ministro del Welfare, Roberto Maroni, al termine dell’incontro con il presidente della Figc Franco Carraro ha chiarito che l’Inail è un ente di previdenza e non di assistenza: ’’Per questo motivo i ricorsi del Napoli sono fondati. Dal prossimo campionato i contributi Inail saranno considerati anche dalla Federcalcio come contributi obbligatori previdenziali. Quindi il mancato versamento dei contributi determinerà la non iscrizione ai campionati’’. Fonte: goal.com
da Blanchet
stasera su Sky sport 1 alle 00.15 servizio su Sarri in chat con i tifosi
da Dyd
Donato ho ritrascritto (correggendo le imperfezioni) tutte le riposte del mister in modo da poterle pubblicare come news sul sito per tutti.Dammi un tuo contatto , magari MSN, in modo che te le possa mandare.
da dateci la B e poi...
pennese qualcuno con il tuo nick c'era. forse è per questo che non riuscivi ad entrare... Uagliu cmq il mister e'fregn. Ora vogliamo i giocatori
da chiu fregn di Galeone
chiu fregn d Galeone
da sutherlandh
X Pennese , anche io come molti all\'inizio abbiamo trovato difficoltà ad entrare o perlomeno lo abbiamo fatto ma era tutto bloccato , poi verso le 19.20 si è risolto tutto , ed il mister ha risposto alle domande , chiaramente non a tutte perchè erano davvero tantissime
da IL PENNESE
a me è successo ke prova e riprova non sono riuscito a entrare x dio
da sutherlandh
Grandissima idea e fenomenale riuscita della chat con Sarri , davvero inaspettata l'affluenza dei tifosi , se mi è consentito una piccolissima nota , avendo un monitor LCD ho trovato qualche difficoltà nel leggere chiaramente i messaggi sul bellissimo sfondo , a qualcuno è successo lo stesso?
da X MISTER SARRI
dai mister, facc vedè a jucà a pallone e capirai che significa PESCARA. ........'ndiamooooooooo
da gale
donato mettete tutte le risposte del mister?
da fabio da zurigo
grazie donato, grazie mister. è stata una bellissima idea!!!
da Donato Giampietro
Commento finale MISTER SARRI : Un saluto agli amici del club di Montesilvano e un ringraziamento a tutti i tifosi che ho conosciuto in chat, grazie a tutti, a molte di queste domande ho gia risposto on line. FORZA PESCARA Ringraziamo mister Sarri e la Pescara Calcio per la disponibilità , un ringraziamento grande a tutti i tifosi intervenuti.
da chicca76
CREDO CHE QUESTO MISTER CI PORTERA' IN ALTO... GIOCATORI PERMETTENDO...
da Magico Pescara
Benvenuto Mister. Vorrei sapere se la rosa attuale ci costringerà a prendere una tattica difensiva per salvarci oppure se puntiamo alla tranquillità . Lei ha una parola sù chi potrebbe aggiungere alla rosa? Grazie
da Donato Giampietro
1 COMMENTO DI MISTER SARRI: Il programma di Paterna è di rifondazione, in sostanza ripartire da un anno zero, spero che si muova in relazione alle parole che ho sentito, perchè mi piacevano, e al momento sono fiducioso che seguiranno fatti importanti alle parole.
da cristian781
MISTER, LEI GIÃ PARLA COME UNO DI NOI...DICENDO "NON CI SIAMO RIUSCITI" RISPETTO ALLA SALVEZZA....LEI UNO DI NOI
da FABIO PE
MISTER COSA NE PENSA DI GIGI MOLINO?
da alberto
Se il campionato si vince usando la tattica della diplomazia, ne sono certo, lei ci porterà in serie A. In bocca al lupo.
da ClubBiancazzurroMontesilvano
mister qui il club vuole sapere che intenzioni ha il signor paterna.. graziee un enorme in bocca al lupo!!! cisei simpatico!
da MI biancazzurra
Mister, innanzi tutto benvenuto! Conosce Triuzzi e Mussi? Se e quanto pensa di puntare su di loro? In caso di conferma per Zeoli, lo vedrebbe come centrale o esterno difensivo?
da dottore
mister vorrei sapere ke tipo di giocatori preferisce x il centrocampo (i 2 davanti alla difesa e i 3 dietro la punta). i 3 davanti sono solo centrocampisti o c'è anke una seconda punta?