G.Soglia a Fp.com:"Sono stanco di attendere promesse mai mantenute. Ora basta"
L'avevamo cercato invano nell'immediato post-incontro con i possibili acquirenti. In serata è il Presidente Gerardo Soglia a cercarci. Amareggiato, deluso, rassegnato, ma lucido esprime i suoi pensieri di getto quasi fosse uno sfogo d'addio.
Presidente allora ci siamo, cessione vicina...
Avevo promesso di informarvi qualora ci fosse stato qualcosa di concreto. Eccomi qui. E' vero, c'è una trattativa in corso o meglio ho incontrato delle persone interessate all'acquisto della Pescara Calcio. Il contatto è nato nei giorni scorsi, loro hanno voluto valutare per bene tutti gli incartamenti, credo che nelle prossime 48 ore dovrebbero formulare un'offerta. Mi sono sembrati convinti e determinati, così come lo sono io a vendere la società.
Perchè tutta questa determinazione?
La misura è colma, non ce la faccio più ad andare avanti. Ora dico basta. In questo ultimo anno ho perso la mia famiglia (separazione dalla moglie n.d.r.), ho trascurato le mie aziende, ho immesso in società capitali senza ricevere nulla in cambio. Ora non me la sento più, non ce la faccio più a sopportare questa situazione. Ci ho provato, credetemi ci ho provato, ma non ci sono riuscito. Ora ho soltanto amarezza...
Quali le cause scatenanti?
Nel Pescara e per il Pescara io ho ci ho rimesso 3 milioni e mezzo di euro, che ci crediate o no. Ho preso la società con circa nove milioni di debiti, ora ne abbiamo soltanto cinque di cui la stragrande maggioranza con il Fisco, senza avere nulla in cambio....
A cosa allude, promesse non mantenute?
Mi sono fatto incantare dalle belle parole, circa un anno fa. Tutti che davano pacche sulle spalle, grandi sorrisi e promesse d'aiuto e sostegno. Con un grande slancio di coraggio ho preso la società. Di tutto quello che è stato sbandierato non ho visto nulla. La città di Pescara non ha mosso un dito. Nessuno. Niente di niente. Di questa città ho capito ben poco, o forse ho capito tutto. Nemmeno i soldi della sponsorizzazione della “Humangest” abbiamo incassato per le note vicende che li hanno interessati. Siamo senza stadio e non sappiamo nemmeno quando sarà restituito. Avevano detto che a settembre ci avrebbero restituito il settore Distinti, almeno. Avete visto qualcosa voi? Io no. Basta prese in giro. Questa estate ci hanno provato, non hanno risolto nulla. Ero disponibile anche ad un allargamento societario. Ora non mi fido più di nessuno, ho atteso invano. Non mi fido più dell'Amministrazione Comunale, né della Caripe e del suo direttore. Basta, ho il diritto di trovarmi gli acquirenti anche da solo.
Fermo restando il suo diritto, non pensa che sia sbagliato il momento ed anche qualcos'altro...
Te lo ripeto, la misura è colma, ho atteso senza che nessuno muovesse un dito. Faccio di testa mia. Non voglio più aspettare, non voglio più ascoltare promesse che sono certo saranno disattese.
Nel mondo del calcio non c'è spazio per persone oneste come la Famiglia Soglia, gentiluomini non esistono. Se vedo volontà concreta di acquistare, come sta accadendo, vendo senza andare troppo per il sottile. Sbaglierò, avrò sbagliato sicuramente nella mia gestione, ma ora è così. Mi dispiace per i nostri sostenitori, quello zoccolo duro che ci ha accolto con calore ed entusiasmo, che ci è sempre stato vicino e che ci segue dappertutto. Ci ho rimesso in salute psicologica e denaro, non me la sento più di andare avanti.
Quindi è finita l'era Soglia a Pescara...
Vediamo cosa succede. Sapete le mie volontà. Vi informerò sull'evoluzione della trattativa.
Riceviamo in data odierna la precisazione del Presidente G.Soglia circa un'interpretazione errata che la nostra Redazione ha dato ad un discorso generale durante l'intervista di ieri ed in particolare il passo:"Non mi fido più dell'Amministrazione Comunale, né della Caripe e del suo direttore."
"C'è stata un'interpretazione errata alle mie parole. Non è mia intenzione attaccare nè il sindaco D'alfonso, nè il direttore della Caripe che, anzi, ringrazio per essersi prodigati nel provare a cercare imprenditori che potessero sostenermi. Non voglio fare piagnistei, ho solo espresso la realtà dei fatti. Nessuno mi ha dato una mano."
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da delfino36
SOGLIA: DALTRONDE SEI SALERNICANO....... HO DETTO TUTTO SOGLIA:
da lusio
speriamo ke sia il presidente giusto cussù....su soglia me lo sentivo ke era una SOLA AL 100%
da biancazzurro_
da MAXX @ 04-10-2008 19:37:26 Titoli tg3 : Trasferta a Lanciano per il Pescara ....Lanciano che accoglie la capolista Arezzo ....e che fann lu triangolar ?????___sci è lu ver li so sentit pure i
da J@DID
Io mi sento di dover ringraziare la famiglia Soglia per quello che ha fatto fino a quando la ragione li ha assistiti. Se stiamo ancora qui a tifare per il nostro delfino PESCARA 1936 è merito loro! Quello che è successo nelle ultime gare dello scorso campionato per far mutare completamente i loro programmi secondo me non lo sapremo mai. Chiunque verra' dopo di loro da me sara' ben accetto, la sopravvivenza del nostro CLUB innanzitutto!! ...e speriamo che prima o poi avremo un presidente tifoso e TORNEREMO GRANDI!!!
da BRUNO
Tanti auguri a FRANCESCO sia che sia Soglia o Ghini poco importa.
da MANFRED
tritato...è solo quel che so' lecchino poi di cosa ? io contesto qd le cose nn vanno ma nn amo i pregiudizi..cerco solo di essere ottimista..cmq relax ninnì
da MAXX
Francesco GHI? ...NI ....a m'bè
da MAXX
Titoli tg3 : Trasferta a Lanciano per il Pescara ....Lanciano che accoglie la capolista Arezzo ....e che fann lu triangolar ?????
da allegriok
a maxx pecchè sti a rid ?
da allegriok
grazie francesco ghini , francesco ghini santo subito , club biancoazzurro francesco ghini pescara & francesco ghini amore eterno
da MAXX
da allegriok @ 04-10-2008 19:34:04 X MOMISOROTT : chi è tuo zio ? quanti anni ha 180 ?
da _TRITATO_
MANFRD nn so ki tu sia..è la prima volta ke vedo qua dentro...sei il primo lecchino di ghini?? o sei lui in persona???
da allegriok
X MOMISOROTT : chi è tuo zio ? quanti anni ha 180 ?
da allegriok
chiuuuuuusaaaaaaaaaa parentessssssssssi lo sai chi èèèèèèèèèèèèèèè
èè il caro elioooooooooooooo il comparucciooooooooo come teeeeeeeeeeeeeee
da MANFRED
Ragazzi è tutto vero...francesco ghiri...ho parenti in umbria e mi hanno detto che è una persona seria..speriamo x il delfino e per tutti i suoi tifosi
da MOMISOROTT
CINESENEGRO...MIO ZIO MI RACCONTA DEL SINDACO CASALINI CHE FU UN PRECURSORE DEI COSIDDETTI " ACCORDI DI PROGRAMMA". CONVOCAVA GLI IMPRENDITORI LOCALI E LI INVITAVA A GESTIRE IL PESCARA CONTRO QUALCHE AGEVOLAZIONE LECITA . QUEI TEMPI SONO FINITI !
da cinesenegro
ok
da MAXX
INTERVISTA: Micco, 'vogliamo i tre punti anche in casa' Giovedì, 02 ottobre 2008 @ 22:27:20 - Articolo di rossoblu87 'Pescara squadra importante costruita per vincere. Giocheremo senza timore perchè vogliamo conquistare i primi tre punti casalinghi' Franco Micco, domenica giocherà da ex Domenica il Taranto sfida il Pescara, pochi mesi fa ex squadra di Franco Micco, "fa un effetto particolare ricontrare da avversario persone con cui mi allenavo insieme fino a pochi mesi fa". E sul Pescara, "di fronte avremo una squadra che ha dichiarato chiaramente di voler fare un campionato importante. Siamo consapevoli delle difficoltà che troveremo ma siamo anche coscienti delle nostre capacità. Bisogna giocare con molta concentrazione senza alcun timore". Ma allo "Iacovone" non ci sarà ancora una volta il pubblico, "sicuramente la mancanza del pubblico è un handicap non indifferente. E' una partita di cartello e i nostri tifosi ci avrebbero dato sicuramente una mano. Ma, nonostante tutto, dobbiamo cercare di ottenere comunque i primi tre punti casalinghi".
da Registrazione Sito
cinesenegro, e cosa vuol dire? registrati regolarmente come gli altri poi puoi fare tutto il sarcasmo che vuoi, e sempre civilmente potrai esprimere ogni tipo di opinione. Invitiamo te e ALTICCIO a ripetere la registrazione, sempre che lo vogliate. Per il momento la vostra viene eliminata. Grazie!
da O-Fabuloso88
a prosperi cazz fattl due autogol jamm tant lu delfin è la squadra te'....domani si deve vincere tanto galderisi se ne va anke cn la vittoria
da cinesenegro
stasera arrosticini e poi tutti da fez!!
da MAXX
INTERVISTA: Prosperi, 'contro il Pescara vogliamo i tre punti' Venerdì, 03 ottobre 2008 @ 16:00:54 - Articolo di rossoblu87 'Contro il Pescara gara importante e per diversi motivi sarà importante conquistare i tre punti' Fabio Prosperi, difensore rossoblù Se quella contro il Pescara sarà una gara particolare per Franco Micco, lo stesso non si può non dire per Fabio Prosperi. Il roccioso difensore rossoblù è proprio nativo di Pescara, "in biancoceleste ho fatto un pò di settore giovanile. Sono sempre stato anche un tifoso del Pescara e quella di domenica sarà una partita che sento molto emotivamente". MA IL TARANTO PRIMA DI TUTTO Nonostante tutto, la sua professionalità non è in discussione, "adesso sono un calciatore del Taranto e domenica scenderò in campo per vincere. Dobbiamo assolutamente raccogliere i tre punti che in questa stagione non siamo ancora mai riusciti a conquistare in casa". TERZINO "Per il Taranto sono disposto a giocare ovunque. Sono a disposizione del mister e solo lui può decidere in quale posizione mi devo schierare in campo. Quello del terzino è un ruolo che non ricoprivo da un pò ma non penso che, fino ad ora, abbia fatto brutte figure..". PESCARA Ma contro il Pescara non sarà facile, "è una squadra con un organico importante nonostante attualmente sia un pò in difficoltà dal punto di vista dei risultati. Speriamo di poterne approfittare".
da elioelst
Miao!
da allegriok
mi chiamo elioooooo sonooooooo un gattinoooooooooo sono la steeeeeeeeeelllaaaaaaaaaa del telefoninoooooooooooo
da pescara90
PESCARA - Il club biancazzurro non è più di Gerardo Soglia, almeno ufficiosamente. Alle ore 13.30 di oggi, infatti, sembra che presso la sede della Pescara Calcio sia avvenuto il passaggio del 100 per cento delle quote dai Soglia al gruppo umbro capitanato da Francesco Ghini. Lunedì dovrebbe essere ufficializzato il passaggio di consegne che porterà a un ribaltone sotto ogni punto di vista. Cambierà, prima di tutto lo staff tecnico, anche a prescindere dal risultato della partita di domani a Taranto. fonte:tuttopescara
da O-Fabuloso88
raga' un dubbio...nn è ke a terni romito stava giocando senza ginokkio????
da dolphin82
ma così grave era l'infortunio di romito???
da MAXX
Al termine della seduta di rifinitura del sabato, mister Dellisanti ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani contro il Pescara. Assenti Barasso, Pagliuca e Caturano, ancora non al meglio della condizione. Come annunciato nei giorni scorsi, invece, ci sono Dionigi, Micco e Shala, ormai recuperati al 100%. Per la prima volta ci sono anche i due sudamericani Sosa e Barrios Silva, i cui transfer sono arrivati nella giornata di ieri. CONVOCATI: PORTIERI: Faraon, Nordi DIFENSORI: D'Alterio, Di Bari, Migliaccio, Pastore, Prete, Prosperi, Sosa CENTROCAMPISTI: Barrios Silva, Carrozza, Cazzola, Giorgino, Micco, Paolucci, Sciaudone, Selvaggi, Shala ATTACCANTI: Barrotti, Dionigi, Marolda
da cinesenegro
X MOMISOROTT: infatti zamparini non è di pescara...mi stai dando ragione!!!!
da cinesenegro
è vero redazione. però io almeno non faccio del sarcasmo verso la redazione!!!
da Redazione
cinesenegro vale anche per te!
da cinesenegro
bella figura che hai fatto alticcio!!!!
da MAXX
PESCARA Romito si è operato PESCARA - ( Astra) Conti nua lo stato di emergenza. Infortunato Bazzani, squa lificato Giuliano, out anche o Romito operato ieri al gi nocchio dal professor Sali ni: ne avrà per due mesi.
da Redazione
ALTICCIO la tua registrazione è a dir poco ridicola. I tuoi dati non sono reali come per la stragrande maggioranza delle persone qui dentro. Sei invitato a registrarti regolarmente come TUTTI. Ovviamente potrai fare tutto il sarcasmo che vuoi, prima registrati regolare come hanno fatto tutti gli utenti qui sopra. D'altra parte la redazione controlla spesso se le registrazioni sono conformi alle regole. Ciò vale per te e per quei pochi che verranno fuori dai controlli dell'admin. Grazie!
da cinesenegro
io sto criticando tutti i nostri dirigenti: gli imprenditori, il sindaco, il direttore della caripe.....tutti!!! Il più pulito ha la rogna!!!!!
da MOMISOROTT
cinesenegro... ZAMPARINI A VENEZIA NON HA FATTO NULLA. A PALERMO, DOVE GLI HANNO DATO TERRENI IN COMODATO DOVE PIAZZARE I SUOI NEGOZI, HA FATTO TANTO !!!
da cinesenegro
io parlavo del padre di moratti infatti....ma nn è che il padre di ceccoo sia tanto diverso dai figli....
da cinesenegro
la verità è una: è che abbiamo ciò che ci meritiamo....cioè niente.
da STRAPAESANA
MOMISOROTT Di solito non concordo pienamente con quello che scrivi, ciò non vuol dire minacciarsi, incontrarsi per picchiarsi il che nn succede mai, come fanno i citilucci qua dentro. Maurizio Di Marco lo conosco di sfuggita e ci ho parlato un paio di volte allo stadio. Hai ragione Maurizio è uno dei tanti che hanno tentato fino alla fine di far "innamorare" Soglia al Pescara e a Pescara. Soglia dovrebbe quantomeno rilasciare una dichiarazione verso queste persone che gli hanno dato fiducia. Ovviamente poi la gente parla di convenienze etc etc tutte favolette proviciali, come lo è diventata PE
da ALTICCIO
CHI MORATTI???..UNA SPANNA SOPRA???..MA PER FAVORE!!!!SE NN CI FOSSE STATO IL PADRE FACEVA LA STUART A SAN SIRO..NN IL PRESIDENTE DELL'INTER!!!!
da cinesenegro
Per esempio la nuova società del lanciano che ho la fortuna di conoscere personalmente in quanto amici, ha detto una cosa bellissima: vogliamo dare qualcosa a lanciano perchè lanciano ci ha dato tanto!! Figuratevi se i nostri imprenditori hanno la sensibilità d'animo di fare la stessa cosa dopo che la città l'hanno massacrata con i loro palazzi e le loro aziende!!!
da MOMISOROTT
da Rosinei @ 04-10-2008 18:17:27 Soglia non deve chiedere niente nè ai politici, nè alle banche. E' un libero imprenditore: rischi con i suoi soldi. Soglia o non Soglia, ad ogni modo, il Pescara quest'anno risalirà in serie B e rimarrà una società solida anche negli anni successivi.
da ALTICCIO
REDAZIONE????...NE SAPETE QUALCOSA DI QUESTA CESSIONE????..C'E' NESSUNO????...CHIAMATE L'AMICHETTO G. SOGLIA!!!..VEDIAMO COSA HA CONFEZIONATO STASERA!!!!!
da cinesenegro
Per esempio cìè una certa differenza tra un De Cecco o un Edmondo e un Moratti..o un Garrone (Samp)..o una Menarini (Bologna) oppure un PReziosi....gente la nostra che ha avuto la fortuna di fare i soldi con attività non molto intellettuali. Gli altri sono una spanna sopra...
da MOMISOROTT
cinesenegro PURTROPPO TU HAI LA PASSIONE MA NON I SOLDI NECESSARI; E' SEMPRE COSI' !!! GUARDA CASO...
da MOMISOROTT
E' CHIARO CHE NON PARLO DI CALCIO DI SERIE A !
da cinesenegro
dicevo che sono un imprenditore...non così ricco da poter acquistare il mio pescara ma comunque ho parecchi dipendenti e gestisco la mia azienda. L'imprenditore non è solo una macchina da profitto...certo l'azienda deve funzionare ma può anche avere una passione come il calcio. Il fatto non è che TUTTI gli imprenditori sono aridi...ma che i nostri maggiori imprenditori locali SONO aridi e anche abbastanza grezzi diciamoci la verità. Di conseguenza dobbiamo elemosinare in giro per l'italia..
da MOMISOROTT
ABBONATO...IL DISCORSO NON E' COSI' SEMPLICE. E' MOLTO PIU' COMLICATO ! IL CALCIO IN SE' STESSO NON PORTA SOLDI . SONO LE ATTIVITA' COLLATERALI CHE FANNO AVVICINARE GLI IMPRENDITORI AL CALCIO ! RICORDALO SEMPRE : NESSUNO FA NIENTE PER NIENTE ! OGGI COME OGGI CI SONO ALTRE STRADE PER FARE SOLDI; NON IL CALCIO !!! QUINDI...
da Abbonato!!!
Con il calcio non si fanno i $$$$$!Il calcio porta guadagni se lo fai seriamente in serie A o in serie B!In C è solo spreco di denaro. In serie A ad alti livelli è un hobby vedi moratti e berlusconi ma se punti sul vivaio e hai un grande dg allora puopi sognare con pochi spiccioli. i talentscout sono la miniera del calcio. Poi devi avere un buon allenatore. Il presidente deve solo caccaire la moneta ma deve essere circondato da persone di fiducia e valide!
da cinesenegro
io sono un imprenditore
da Abbonato!!!
Spero di non imbeccare...volevo scrivere di non imbeccare il pincione di turno
da MOMISOROTT
BIANCAZZURRO...E'CHIARO CHE NON HANNO BISOGNO DEL PESCARA GLI IMPRENDITORI PESCARESI !
da Abbonato!!!
momisorott...se giocare con i tuoi sentimenti e con la tua passione mi fruttasse un euro di più del mio guadagno mensile ci giocherei eccome....Io spero solo che arrivino degli imprenditori che vogliano veramente guadagnare sulla nostra passione; fanni una squadra da serie B con un abbonamento da 200 euro...fammi pagare per vedere un grande pescara.A me va bene. Spero di di imbeccare il pincione di turno con idee da truffatore per riciclare chissà cosa...staremo a vedere.Soglia per me non era un truffatore ecco perchè per me andava bene!
da MOMISOROTT
da milano @ 04-10-2008 18:39:38 ma ora il club soglia? A TAL PROPOSITOBISOGNA RINGRAZIARE MAURIZIO DI MARCO CHE, ESSENDO UN GRANDE TIFOSO DEL PESCARA, HA TENTATO, CON LA CREAZIONE DEL CLUB, DI FAR INNAMORARE DEL PESCARA IL PIU' POSSIBILE GERARDO SOGLIA . PURTROPPO NON C'E' RIUSCITO !
da biancazzurro_
COMUNQUE OGGI HA SIGNAT PURE SANSOVINI COL GROSSETO SU RIGORE....L'ANNO SCORSO 2 RIGORI HA TIRATO TUTTI E 2 SBAGLIATI CON PERUGIA E SALERNITANA
da Abbonato!!!
Max pe...l'anno scorso con sansovini squalificato chi erano i nostri attaccanti? cani? a PROPOSITO....I DUE CESSI CANI E DI MATTEO CHE FINE HANNO FATTO? HANNO ESORDITO PER QUALCHE SECONDO NELLA LORO SQUADRA? LI HO PERSI DI VISTA....DAI, MAGARI LA NUOVA SOCIETA' A GENNAIO LI RIPRENDE. VOGLIO CETTEO DI MASCIO!
da biancazzurro_
GIOCHI DLE MEDITERRANEO AD ALMERIA 2005----> ALMERIA ION SERIE A.....GIOCHI DDEL MEDITERRANEO A PESCARA 2009-----PESCARA IN SERIE C (non si sa con quaòe futuro) ALGLI IMPRENDITORI PESCARESI SAREBBE ANCHE CONVENUTO PRENDERSI IL PESCARA E' UN RITORNO ANCHE D'IMMAGINE PER LE LORO AZIENDE PALAZZINARE, PASTARE.ecc...E INVECE UN CAZZO DI NIENTE!!!!!!!! NON SI CAPISCE IL MOTIVO
da MOMISOROTT
DORA, TIENI PRESENTE CHE NESSUNO PRENDE UNA SQUADRA DI CALCIO (SPECIE SE IN SERIE C) SENZA AVERE UN RITORNO ! LA PASSIONE NON E' DEGLI IMPRENDITORI CHE HANNO I SOLDI. IL CALCIO DEV'ESSERE UN AFFARE ALTRIMENTI... COSA VUOI CHE GLI E NE FREGHI DEL PESCARA A UNO CHE FA SOLO AFFARI ! ECCO PERCHE' MOLTE SOCIETA' FALLISCONO .PER GLI IMPRENDITORI 2 + 2 DEVONO FARE MINIMO 5 !!!QUINDI METTIAMOCI L'ANIMO IN PACE E NON DOBBIAMO PIU' MERAVIGLIARCI DI NIENTE ! LA PASSIONE E' SOLO NOSTRA MA NON SERVE A NIENTE; DIPENDIAMO SEMPRE DA ALTRI CHE GIOCANO CO I NOSTRI SENTIMENTI SENZA SCRUPOLI !!!
da maxpe
DIFENSORI: Pomante, Vitale, Fruci, Siniscalchi, Diliso e Sembroni; DIFENSORI DA SERIE B.........CENTROCAMPISTI: Cardinale, Pisciotta, Verratti, Felci, Ferraresi, Stella, Camorani , Zeytulaev e Iandoli; CENTROCAMPISTI DA SERIA A.......... ATTACCANTI: Testardi, Simon e De Sousa.ATTACCANTI DA CHAMPIONS LEAGUE
da milano
ma ora il club soglia?
da ZICO
Bluewhite ma cosa dici!!! Ti ricordo che prima dell'episodio con Soglia, l'ultima volta in cui fu acclamato un presidente sotto la curva fu quasi vent'anni fa con Scibilia (che comunque arrivò solo alla bandierina del calcio d'angolo) quando un secondo prima lo speaker annunciò il rinnovo del contratto di LEO JUNIOR. Prima ancora accadde a Caldora nell'anno della prima promozione.
da dora
Da simpatizante, leggendo molti messaggi viene da chiedersi, perchè imprenditori pescaresi se amano la loro città, non trattano con i Soglia, per fare qualcosa di serio e importante per la società pescara calcio, o questi e i rappresentati politici della città vogliono aspettare il fallimmento per farsi aclamare i salvatori della "patria", e se questi nel frattempo non fanno nulla e con loro che prima di tutto bisogna prendersela.
da Abbonato!!!
tORNO A SCRIVERE DOPO 4 GIORNI DI SILENZIO. Il pescata a Ghini? Benvenuto...dimostra di far meglio del predecessore se ci riesci....e a giugno tiriamo le somme. Ringrazio i predecessori per come mi hanno fatto vivere lo scorso anno...non li ringrazio per questo avvio di campionato comunque non del tutto colpa loro. ORA VORREI CHE IL PESCARA VENISSE UMILIATO A TARANTO E LA TESTA DI GALDERISI SU UN PIATTO D'ARGENTO. Grazie.
da biancazzurro_
MA AVETE VISTO L'ANCONA???? MA PORCAMADONNA NOI SIAMO A MARCIRE IN C NON SI SA CON QUALE FUTURO E L'ANCONA VINCE 5-0 IN SERIE B....MA S'ARVUTICAT LU MONN???
da gips
Sulla vicenda stadio tutto tace.....
da Ritornoalpassato
Ragà,se è vero che soglia ha venduto a Francesco Ghini non si può che stare tranquilli perche è persona seria e famiglia antica.Il padre portò in'alto il Perugia x ben due volte quindi non è una fregatura anzi.Personalmente credo che Soglia resterà e assieme potrebbe essere una società molto forte,non capisco perche'si voglia mettere sotto cattiva luce Ghini.Forse qualcuno non ha dei vantaggi...........
da ALTICCIO
ALEKS...COME FAI ANCORA A CREDERE A QUELLO CHE DICE SOGLIOLA????...HA VENDUTO A CHI GLI HA DATO I SOLDI CHE VOLEVA...PUNTO...NN VEDO COSA DOVREBBE FREGARGLI A CHI VENDE..NN SE NE FREGA UNA CIPPA!!!!..GIUSTAMENTE....
da biancazzurro_
MA AVETE VISTO L'ANCONA???? MA PORCAMADONNA NOI SIAMO A MARCIRE IN C NON SI SA CON QUALE FUTURO E L'ANCONA VINCE 5-0 IN SERIE B....MA COMA CAZZ VA LU MONN???? POVER A NU
da Aleks.
Nel calcio come in molti altri campi mimmo, ahinoi. Comunque confido che i Soglia non avrebbero venduto se gli interlocutori non fossero stati seri.
da MAXX
Consueta rifinitura pre-gara al mattino per i biancazzurri. Agli ordini di mister Galderisi la squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica con studi sugli schemi d'attacco e sui calci piazzati. Al termine dell'allenamento il mister campano ha diramato la lista dei venti convocati per la gara contro il Taranto di domani alle ore 15:00. Ecco di seguito la lista: PORTIERI: Indiveri e Prisco; DIFENSORI: Pomante, Vitale, Fruci, Siniscalchi, Diliso e Sembroni; CENTROCAMPISTI: Cardinale, Pisciotta, Verratti, Felci, Ferraresi, Stella, Camorani , Zeytulaev e Iandoli; ATTACCANTI: Testardi, Simon e De Sousa. La squadra è già partita alla volta del ritiro pugliese. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.
da gips
da O-Fabuloso88
rosinei vijat' a te x l ottimism
da Rosinei
Soglia non deve chiedere niente nè ai politici, nè alle banche. E' un libero imprenditore: rischi con i suoi soldi. Soglia o non Soglia, ad ogni modo, il Pescara quest'anno risalirà in serie B e rimarrà una società solida anche negli anni successivi.
da bannatobis
Ragazzi, una mia cliente a Roma e' una giornalista della rai molto vicino ai Soglia gia' da quando il padre era presidente della Salernitana. La verita' della cessione appena lo so' ve lo racconto io. Lunedi' la devo vedere.
da bannatobis
UFFICIALE: LA PESCARA CALCIO A FRANCESCO GHINI. L'UNEDI' LA CONFERENZA STAMPA.
da ALTICCIO
STRANO CHE LA REDAZIONE NN SAPPIA NULLA....GERARDO NN VI HA CHIAMATO PER GIUSTIFICARE L'IMMINENTE CESSIONE ????
da STRAPAESANA
SOGLIA ADESSO PARLAAAAAAAAAAAA ti ricordo che hai l'immunità parlamentare PARLAAAAAAAAAAAAAA scoperchia la munnezza che ci sta sotto PARLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAA
da ALTICCIO
SARA' VERO???..NN SO..CMQ MEGLIO CAMBIARE PADRONE PIUTTOSTO CHE AVERE UN PRESIDENTE ASSENTE CON UNA SOCIETA' POVERA DI UOMINI DIRIGENZIALI...AL PEGGIO NN C'E' MAI FINE...NN CI RESTA CHE ATTENDERE..SEMPRE SE E' VERO!!!..X SAUL: A MONTESILVANO VACCI A IUCA' TU'...NO LU PESCARA!!!!...
da mimmo74
di nulla, ma non so se essere felice o incazzato o triste........ sto povero delfino ce lo stanno a massacrare e nessuno lo difende!!! mo i nuovi saranno peggio dei predecessori? e chi lo sa!!una cosa è certa: TANTO NEL CALCIO LU CHIU' PULIT TE LA ROGN...
da Aleks.
Grazie Mimmo
da mimmo74
ULTIMISSIMA: Pescara-Soglia, divorzio ufficioso Alle 13.30 di oggi avvenuto il presunto passaggio di consegne al gruppo umbro PESCARA - Il club biancazzurro non è più di Gerardo Soglia, almeno ufficiosamente. Alle ore 13.30 di oggi, infatti, sembra che presso la sede della Pescara Calcio sia avvenuto il passaggio del 100 per cento delle quote dai Soglia al gruppo umbro capitanato da Francesco Ghini. Lunedì dovrebbe essere ufficializzato il passaggio di consegne che porterà a un ribaltone sotto ogni punto di vista. Cambierà, prima di tutto lo staff tecnico, anche a prescindere dal risultato della partita di domani a Taranto.
da PescArA
Addio sogliola e mi raccomando... "ndi' fa vide' cchiu' a Piscar ca ti pije a zambat allu cul... stcronz". Per i nuovi che arriveranno solo disprezzo pure se ci riportate in serie A. Jet affangul tutti quind.
da mimmo74
http://www.sportoggi.com/artic
oli/speciali/11025.php
da Aleks.
Mimmo, fonte?
da mimmo74
news: soglia ha venduto il 100% del pacchetto societario ed i nuovi cacciano galderisi a prescindere dal risultato di domani
da mocio_vileda
FORZA PESCARA!!!!!!!!YOU'LL NEVER WALK ALONE!!!!
da LOZIO73
Se è vero quello che ha detto Gerardo, allora credo che non farà nessuna conferenza stampa, se non è vero e, quindi ha detto tutto per crearsi un alibi, allora farà bene a stare zitto comunque. A Gerardo Soglia del Pescara non frega più nulla. Francamente non mi interessa sapere perché va via. Se vuole andare vada. Noi rimaniamo qui, con i ns politici, i ns banchieri. Se siamo persone intelligenti sappiamo cosa fare. Voglio solo gente motivata a fare bene e che sappia gestire il Pescara con oculatezza ed abbia presente il ns orgoglio come punto di riferimento. Per adesso non dico nulla a Gerardo, ma se le persone che subentrano non hanno le caratteristiche di cui sopra, che PESTE LO COLGA!! Ed è una augurio!!
da Galeon
Un saluto a tutti meno che a chi (pare) se ne va, senza nè dignità nè onore. A Strapaesana vorrei dire che di urlatori del deserto son piene le fosse...
da SAUL77
LANCIO UNA PROPOSTA PROVOCATORIA. IL TITOLO SPORTIVO DEL PESCARA LO POTREBBE ACQUISTARE IL MONTESILVANO. COME CAMPO SI POTREBBE AGGIUSTARE QUELLO DI VIA SENNA. INOLTRE NON DIPENDEREMMO PIU' DAL COMUNE DI PESCARA MA DA QUELLO DI MONTESILVANO, CHE VI ASSICURO HA DATO UNA GROSSA MANO AL MONTESILVANO STO ANNO E CHE HA UN SINDACO APPASSIONATO DI CALCIO. DICO MONTESILVANO PERCHE' E' IL 5° COMUNE D'ABRUZZO. LO SO, E' UNA PROVOCAZIONE, MA PENSATECI, IN UN COLPO SOLO VIA DALLE PALLE D'ALFONSO E LA CARIPE. VA BE, DICEVO COSI' PER DIRE, MA IMMAGINATE SE CIO POTESE DAVVERO ACCADERE!!!
da pescaresenato
OOOOOOOOOOOOO QUA HANNO VENDUTO IL PESCARA E NOI NON SAPPIAMO NEMMENO CHI E' IL NUOVO PRESIDENTE PORCA TROIA!!!!
da bluewhite
poveri noi !!! mò mò che se ne va piangeremo lascrime amare......mai prima della famiglia soglia pescara è stata cosi vicina ad una svolta epocale, la possibilità di diventare una grande squadra.....e la pescara della politica e della imprenditoria su tutti, l'hanno fatto andar via !!! sapere di essere amministrati da persone come i politici e gli imprenditori che abbiano a pescara è veramente desolante.....penso che sia il momento più brutto della storia della pescara calcio ! povera pescara, povero pescara, poveri noi tifosi che abbiamo nel cuore i colori biancazzurri ! che momento triste !
da Andreuzza
TARANTO - Sarà disputata a porte chiuse la partita di calcio Taranto-Pescara (Prima divisione girone B) in programma domani alle 15 allo stadio Erasmo Iacovone. Lo ha deciso la Lega Pro dopo aver preso atto che la Commissione di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli ha dato parere negativo per l'apertura al pubblico dell’impianto, non ancora adeguato alle normative come richiesto dalle autorità competenti. A quanto si è saputo, non è ancora stato risolto il problema relativo ai palmari che dovranno essere utilizzati per il riconoscimento dei biglietti nominativi d’ingresso allo stadio, in sostituzione dei tornelli alle vie d’accesso, non ancora realizzati. La gara Taranto-Pescara, comunque, sarà trasmessa in diretta via satellite, in pay per view, dall’emittente toscana Conto Tv.
da MAXX
addà vedè che cinema che combina
da SAUL77
SE E' VERA STA NOTIZIA, SPERO CHE DOMANI I GIOCATORI CACCINO LE PALLE E DIMOSTRINO AD EVENTUALI NUOVI ACQUIRENTI DI MERITARE LA CONFERMA. SPERO CHE ALMENO QUESTO LI SMUOVA DALL'APATIA CHE LI HA CARATTERIZZATI LONTANI DA VASTO. PER GALDERISI, INVECE, LA VEDO DAVVERO DURA. LUI LA SUA OCCASIONE SE L'E' GIOCATA GIA, PURTROPPO PER LUI MA ANCHE PER NOI.
da pescaresenato
dona' ma qualche news????? niente????
da savo
Ghini è un produttore cinematografico ???
da bluewhite
sono sicuro che quando verrà dato l'annuncio della vendita della pescara calcio, soglia terrà una conferenza stampa e illustrerà "i veri motivi" che l'hano spinto ad andar via. sono sicuro che le persone dotate di giudizio non potranno far altro che comprendere le sue ragioni. ricordate cos'eravamo prima di lui...niente ! una società fallita in cui nessuno voleva venire ; una società che tutta italia prendeva in giro. soglia gli ha ridato dignità. con lui tutti volevano venire a pescara, ma quando mai si era visto prima ? potevamo girare a testa alta e noi ? continuiamo a infamarlo..pazzesco !
da Francavilla
ULTIMISSIMA: Pescara-Soglia, divorzio ufficioso
Alle 13.30 di oggi avvenuto il presunto passaggio di consegne al gruppo umbro
------------------------------
------------------------------
--------------------
PESCARA - Il club biancazzurro non è più di Gerardo Soglia, almeno ufficiosamente. Alle ore 13.30 di oggi, infatti, sembra che presso la sede della Pescara Calcio sia avvenuto il passaggio del 100 per cento delle quote dai Soglia al gruppo umbro capitanato da Francesco Ghini. Lunedì dovrebbe essere ufficializzato il passaggio di consegne che porterà a un ribaltone sotto ogni punto di vista. Cambierà, prima di tutto lo staff tecnico, anche a prescindere dal risultato della partita di oggi a Taranto.
da talisker89
salernicana in vantaggio a piacenza,,
da SAUL77
SAVO, SE DAVVERO E' COSI' SPERO CHE STO INTERLOCUTORE ABBIA UNA PROPRIA BANCA E NON DEBBA DIPENDERE DALLA CARIPE. GIA LIBERARE IL CALCIO PESCARESE DI STO CAPPIO SAREBBE UNA GRANDE COSA.
da bluewhite
femy e saul77, mi sento di condividere il vostro giudizio. Soglia ha sicuramente fatto tanti errori ma non è possibile che sia solo una parte a sbagliare. come sempre la verità stà nel mezzo e gli errori li hannocommessi un pò tutti in città. quando andrà via tante cose verranno fuori e allora si saprà la verità. per ora mi limito a ricordare che soglia ha ridato la dignità perduta alla pescara calcio (prima di lui eravamo la barzelletta d'italia), ha rimesso a posto una società allo sbando contrattualizzando i giocatori, pagando gli stipendi, cambiano unorrendo sponsor tecnico, nuova sede ecc
da georgebest
su sportoggi.com la notizia della venditaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaa
da talisker89
salernicana in vantaggio a piacenza,,
da talisker89
i panculoio stanno vincendo 4 a 0 con il rimini !
da savo
Non è un nome che gira e, Rizzuto, non entrerà a far parte della nuova società della Pescara Calcio! E' stato chiamato in causa dalla nuova proprietà soltanto per dare uno sguardo ai bilanci della Pescara Calcio. Le quote non si sanno ancora con certezza ma Soglia darà sicuramente la maggioranza alla nuova società! A breve ci sarà l'annuncio.
da STRAPAESANA
x alex b USCIRA' stai tranquillo è troppo grossa per essere taciuta a Pescara. E sarà la conferma che qui si trama dal palazzo del potere solo per gli amici degli amici e sulla nostra pelle. Ma essendo così grossa data la mia età ed esperienza credo, anzi sono sicuro, che verrà fuori insieme ai BRACCIALETTI D'ARGENTO. Per il resto cerca di arrivarci, sono successe avvisaglie tempo fa, il tutto in concomitanza del silenzio di Soglia, che in questo caso stando ai fatti fu un silenzio signorile a questo punto. Non appena si saprà io per primo porrò le mie scuse. di più non ti dico.. ho famiglia
da mx
Ha segnato Sansgol, su rigore.
da SAUL77
SAVO, QUALCOSA DI PIU'? E' UN NOME CHE GIRA O, COME PENSO IO, UNO NON ANCORA NOTO? E POI SOLO IL 51%?
da carpe
Sansovini, ha segnato il suo primo gol in B su rigore all'Albinoleffe. Ultras Grosseto infami.
da SAUL77
FEMY, PERLOMENO NON HANNO AUMENTATO I DEBITI,ANZI SI SONO RITROVATI A DOVERE PAGARE QUELLI ALTRUI.RICORDO CHE RISANARE SUBITO UNA PARTE DEL DEBITO IVA ERA OBBLIGATORIO PER ISCRIVERSI.CREDO CHE TALI SPESE(CHE LUI DOVEVA PER FORZA SAPERE) IL SIGNOR MANCINI NON LE ABBIA PROSPETTATE AI SOGLIA AL MOMENTO DELL'ACQUISTO,ALTRIMENTI I SOGLIA NON SAREBBERO NENACHE VENUTI A PESCARA. ECCO, SECONDO ME QUESTO FATTO E LA VERGOGNOSA GESTIONE DEI LAVORI ALLO STADIO LI HANNO SCORAGGIATI. O MI SBAGLIO, GATTA? I TEMPI COINCIDONO. IL LORO DISAMORAMENTO E' INIZIATO A GIUGNO, SUBITO DOPO L'ISCRIZIONE, GUARDA CASO
da savo
La società venduta per il 51% ad un altro imprenditore che opera nel turismo.....lunedì o al massimo martedì annunceranno il passaggio di consegne con un nuovo ds e dg e, molto probabilmente,anzi sicuramente, se il Pescara non farà risultato a Taranto, ci sarà un nuovo allenatore!!!
da femy*
scelte ke poi si sarebbero verificate sbagliate o giuste sul campo.inoltre anke la situazione stadio nn ha agevolato il tutto come la campagna abboamenti..le scelte le ha fatte, i risultati sono sotto gli occhi di tutti e se adesso vuole vendere sbaglia a dare il tutto al primo squalo ke capita (ma nn era la caripe che sceglieva gli acquirenti tanto?)quindi il suo progetto era partito bene, dopo per diversi errori da parte sua ma anche da parte di altri tutto è fallito.attaccarlo aspramente (anche su vicende personali cme la famiglia) e dare al lui tt la colpami sembra sbagliato e da vigliacch
da Andreuzza
bluewhite sai cosa penso: che la il tuo difendere ad oltranza soglia...non è altro che un modo per attaccare altri( Sindaco e company)..che posso pure approvare....ma soglia è indifendibile!!!!!!!!!!
da femy*
è ipocrita ki dice: "lo sapevo ke soglia veniva qua per prendere solo soldi o per un favore" perkè appena arrivato tutti erano contenti anke i tifosi ke adesso criticano...dopo fino alla partita contro il lanciano tutto è andato bene eccetto qualche discussione sugli acquisti di gennaio(Peccsato che con cn quella campagna acquisti abbiamo sfiorato i playoff) e per la vicenda di salerno...era giusto riconoscere l'impegno di soglia e di aver dato vita ad una certa stabilità in società..poi ha fatto delle scelte come togliere lerda e nn riconfermare alcuni giocatori..
da bluewhite
è inutile che continuate a negare l'evidenza. soglia non è stato mai acclamato dalla curva e io non sò proprio come facciate a dire che non è vero. è incredibile. si soglia è stato senz'altro acclamato dalla generalità dei tifosi, su internet, in tv..ma allo stadio ? niente ! se voi negate questo allora significa veramente che non si vuole guardare la verità. ce l'avete tutti con lui perchè se ne vuole andare. se se ne va il motivo ce l'ha perchè le cose non si fanno cosi tanto per farle e se se ne va è perchè è stato trattato DA TUTTI in maniera vergognosa. senza polemiche. questi sono i fatti
da SAUL77
BLUE, NON E' VERO. LA PARTE ESTREMISTA, QUELLA CHE PARLA SOLO PER SLOGAN, NON LO HA MAI AMATO. IL RESTO DELLA TIFOSERIA, LO ZOCCOLO DURO, TUTTORA SA CHE QUELLO CHE DICE GERARDO E' LA VERITA'. SUL FUTURO, TUTTO DIPENDE DALLA CARIPE. SARA' LEI A GIUDICARE SE GLI ACQUIRENTI SONO BUONI O NO. MA VISTA LA LORO LUNGIMIRANZA(CON PATERNA E PINCIONE CI HANNO DAVVERO VISTO BENE ) LA VEDO MOLTO, MA MOLTO MALE!!!
da PESCARESE83
Quello che succede a Pescara, non solo in ambito sportivo, non ha nulla da invidiare alla mafia siciliana..soprattutto da quando in piazza Italia c'è un certo personaggio
da Andreuzza
vabbè.....bluwhite se sei convinto tu! io parlo per me stesso......e mi sento tradito...perchè in questo sito l'ho sempre difeso dai pochissimi attacchi, attacchi solo di campanilismo perchè era salernitano...e puoi immaginare da chi erano fatti!!!Tutti l'abiamo visto come un salvatore ed anche quando delle volte offendeva la tifoseria, l'abbiamo perdonato, passandoci sopra! A me sto g. Soglia mi sa tanto di ragazzino viziato, che ha ereditato una fortuna dal padre, in tempi in cui gli affari si facevano in un certo modo , specie in campania e ora che non ha ottenuto cio' che pensava ha mollato
da lusio
devo dire che qui c'è una confusione ambo le parti....lo scorso anno appena i soglia sono entrati in società, è stata una festa...ricordate? (grazie x averci liberato dallo scoppato ecc. ecc.), è adesso? poi un'altra cosa....nn rimpiangete lerda xkè appena arrivato a pescara gliene avete detto di tutto, adesso giustamente sta facendo i cazzi suoi (5 partite su 5 vinte) e se ha dignità a pescara deve tornarci e sedersi sulla panchina ospite....fraterni saluti e forza pescara
da alex b
x STRAPAESANA: almeno dacci un indizio su sta notizia bomba...
da grandepescara4ever
da bluewhite:ve lodico io : solo 1 volta ed è stata quella che ho detto prima e cioè quando il direttivo rangers uscì dallo stadio....allora la gente trovò il coraggio di gridare il suo nome. se negate questo è come negare l'evidenza. pescara non ha mai amato solgia a prescindere, solo perchè è salernitato. è cosi QUELLO CHE DICI NN HA SENSO...
da femy*
ma la scritta "soglia ti voglio bene" sul muro a pescara firmata PR?
da SAUL77
TAGAZZI, RICORDATE I TEMPI DELLA GRANDE PALLANUOTO? IL PESCARA TENEVA TESTA E SPESSO BATTEVA IL POSILLIPO. RICORDO UNA FINALE SCUDETTO ALLE NAIADI CON I NAPOLETANI BATTUTTI 8-3 E GARA DI RITORNO SOSPESA PER INCIDENTI. ERANO I TEMPI DI POMILIO, DI MANUEL ESTIARTE, DEI FRATELLI CALCATERRA E DI ALTRI GRANDI ATLETI. POI CI FU UNA PICCOLA CRISI. CHE PERO' GRAZIE ALL'INDIFFERENZA DEL COMUNE E' DIVENTATA CRONICA E ANCHE UNO COME POMILIO HA DOVUTO CEDERE. IL BASKET LO RICORDO MENO ,AM MI DICONO CHE AVEVAMO UNA BELLA SQUADRA, LA YALE MI SEMBRA. QUALCUNO CHE LO SA ME NE PUO' PARLARE?
da bluewhite
cari andreuzza e gattabeninicamplone (tra l'altro l'ultimo dei tre te lo potemi proprio risparmiare visto che preferì scendere a pergugia in C per i soldi piuttosto che fare la serie A col pescara), ma quando mai la curvaha fatto un coro per gerrdo soglia ? se mi dite quando per favore..... ! ve lodico io : solo 1 volta ed è stata quella che ho detto prima e cioè quando il direttivo rangers uscì dallo stadio....allora la gente trovò il coraggio di gridare il suo nome. se negate questo è come negare l'evidenza. pescara non ha mai amato solgia a prescindere, solo perchè è salernitato. è cosi
da _TRITATO_
aòè è arrivato gerado in persona!1 ciao sual emertio coglione e leccaulo!ancora a difendere quell'infame di gerardo! vergognati tu e gerardo! domani andiamo alla maratona!
da lorenzo
vabbò ke de cecco sia una m..... nn ci sono dubbi
da Andreuzza
Gatta.....ricordo
da SAUL77
GATTA, SEI UNO DI QUELLI CHE FESTEGGIO' ALLA PARTENZA DI SCIBILIA? ALLORA INUTILE PARLARTI. CHI LO GIUDICA DAI FATTI LO RIMPIANGE(2 ANNI DI A, QUASI TUTTA B E SOLO 2 DI C), CHI INVECE PER MOTIVI CHE TUTTI SAPPIAMO LO ODIAVA(UNA PICCOLA PARTE, IN VERITA') LO ODIERA' PER SEMPRE. E' STATO FURBO. HA CAPITO CHE I SOLDI STAVANO FINENDO NEL CALCIO E CHE SENZA DI ESSI NESSUNO POTEVA FARE DEL CALCIO DI ALTO LIVELLO. CHE CARIPE E COMUNE FOSSERO OSTILI LO SANNO TUTTI, SOPRATTUTTO GLI APPASSIONATI DI BASKET E PALLANUOTO(COME ME). LA CARIPE HA AVALLATO PATERNA E PINCIONE E HA SCELTO SOGLIA. GRAZIE!!!!
da gattabeninicamplone
A proposito: vi ricordate di quando GERARDO SOGLIA nel BLOG su questo mure ci disse che neanche sua moglie gli voleva bene come noi tifosi??? Mo li so capit!
da gattabeninicamplone
Chi dice che i tifosi non hanno amato SOGLIA mente sapendo di mentire! Si andasse a rileggere i commenti su questo muro fino a gennaio! TUTTI A SENSO UNICO! ABBIAMO LETTERALMENTE SBAVATO PER SOGLIA! Ma lui ci ha tradito!
da sansogol
Soglia vaffanculo tu e tutta Salerno Andatevene via da Pescara merde! Salerno provincia di Napoli e frazione di Avellino!
da Andreuzza
bluewhite stai mentendo alla grande!!! noi tifosi abbiamo osteggiato soglia???????????ma se lo abbiamo acclamato sotto la curva....gli hanno dedicato persino un club...non diciamo fesserie!!!anche io purtroppo lo ossanavo...non mi sembrava vero!!!!!poi pian piano sono venuti i dubbi...le dichiarazioni dopo la trasferta di s.benedetto..il suo uomo fidato(carmine gentile) che se ne andava improvvisamente...poi i silenzi...etc etc. La tifoseria pescarese ha sempre difeso Soglia ...sbagliando(me compreso)!!
da gattabeninicamplone
Ma quando parlate di SCIBILIA ricordatevi sempre di come ha ridotto la squadra della promozione in Serie B, ricordatevi di come ha buttato fuori dallo stadio 25.000 persone!
da gattabeninicamplone
GERONIMO75: contributi, cessioni di giocatori, ma soprattutto diritti TV! Scibilia e Oliveri hanno sguazzato negli ANNI D'ORO delle pay TV!
da gattabeninicamplone
Tutta la città era rimasta folgorata da Gerardo Soglia! Anche i più scettici, quelli che non venivano più allo stadio perchè delusi dalle passate gestioni, stavano con l'orecchio pronto a sentire ciò che accadeva ed erano pronti a tornare al'Adriatico! Ma a gennaio, con la cessione dei ragazzotti, tutto è sfumato, perchè la massa dei delusi ha percepito un segnale di continuità col passato!
da flaiano
Strapaesana...ma qual'è la bomba? Angelini presidente e Del Turco direttore sportivo con Ammazzalorso allenatore?...sinceramente siamo talmente abituati che le bombe ci rimbalzano...comunque aspettiamo che scoppia poi vediamo!! ...e comunque sempre viva la Maratonina del Mediterraneo...puzza piov'
da GERONIMO75
CERTO GBC, PERCHE' AVEVA DEI CONTRIBUTI DI LEGA ALTISSIMI.ALL'EPOCA SE ERI UN BUON MANAGER TI BASTAVANO PER GESTIRE L'INTERA STAGIONE. PERO' GIA NEGLI ULTIMI 2 ANNI DI SCIBILIA QUESTI ERANO CALATI MOLTISSIMO, FINO AD ARRIVARE AD OGGI DOVE IN A SI PRENDE, IN B SI STENTA A SOPRAVVIVERE E LA C E' UN BAGNO DI SANGUE ECONOMICO TERRIBILE. SIAMO IN C, E NESSUNA SQUADRA SI PUO' PERMETTERE UNA AMMINISTRAZIONE COMUNALE ASSENTE E UNA BANCA TIPO LA CARIPE. BANCA CHE NON SI E' "ACCORTA" CHE PATERNA CI STAVA INDEBITANDO ALLA MORTE E CHE PINCIONE NON ERA AFFIDABILE.
da nu_piscares
curnu'
da --PESCARAGOAL--
la colpa di tutto ciò è degli imprenditori pescaresi morti di fame...nn fanno un cazzo per sta squadra..i vari caldora de cecco .. nn hanno cacciato un euro ma è possibile!!! e nn mi dite che è colpa dei debiti ca de cecco ha speso una frega di soldi per l'angolana e per fa lu bar per i vip con il cameriere sotto la palma..ma io li livess tutt quint li stabiliment.. al mare nghi li ciambell e l'umbellon sott l'ascell....imprenditori pescarese vergognatevi..se solo tiness i tutt chi li sold....
da gattabeninicamplone
E non diciamo cazzate neanche su GERARDO SOGLIA! Questo tizio è venuto qui ed è stato osannato da tutta la tifoseria, me compreso, fino a gennaio! TUTTI, ma proprio TUTTI, eravamo rimasti folgorati da GERARDO SOGLIA e dal modo in cui si era presentato a questa città, da quello che ci aveva detto! Tutti, ma proprio tutti, ci eravamo illusi di aver trovato il Presidente che per anni avevamo sognato! NON è colpa nostra se a dagli ultimi giorni del mercato di gennaio abbiamo iniziato a capire che aveva detto solo bugie!
da femy*
ormai nn mi sorprenderebbe più nulla....manco se la cordata ke rileverà il pescara fosse formata da Pincione e da Paterna cn Iaconi nuovo Ds e Viscidi allenatore
da STRAPAESANA
Se scoppia sta BOMBA molta gente, me per primo, dovrà iniziare a chiedere molte scuse. Segnatevi la data di sto messaggio inserito qua sul muro fate fate la maratona, i giochetti fate fate.... nda so bill li braccialitt d'argent. Da oggi alle mie preghiere che possano arrivare al più presto aggiungerò un cero settimanale alla madonn di li sett dulur
da gattabeninicamplone
Non diciamo cazzate per favore! Scibilia ha preso il Pescara in Serie A e l'ha lasciato in Serie C (poi ripescato)! Scibilia con il Pescara non ci ha rimesso una lira ma ci ha guadagnato tanti miliardi!
da Artur de Coimbra
Andiamo anche noi alla maratona domani?
da parannaus
bluewhite non mi pare proprio: se rileggi i commenti alla news "Gerardo Soglia è il novo Presidente" troverai una serie infinita di ringraziamenti e benvenuto. I complimenti si sono sprecati fino a gennaio scorso, quando l'atto di ostilità più estremo è stato "SOGLIA POTEVI FARE DI PIU'" e lui n'altro pò chiedeva la scorta al ministro (ma era ancora di centrosx ) Ostili noi o permaloso lui?! PS grazie Flaià
da GERONIMO75
INVECE GIA DALL'ULTIMO SCIBILIA I CONTRIBUTI ANCHE PER LA B SCARSEGGIARONO, E COSI' SCIBILIA HA INTELLIGENTE CEDUTO A PATERNA. DOPO SCIBILIA TUTTI I PRESIDENTI NON HANNO POTUTO CONTARE SU QUEI SOLDI, FONDAMENTALI IN UN BILANCIO. PERCIO' L'AIUTO DI CARIPE E COMUNE E' DIVENTATO DECISIVO. SOGLIA FA BENE A LAMENTARSI DI STA GENTE, ANCHE SE LUI STESSO E' STATO DAVVERO UN POLLO A CREDERE ALLE PAROLE DI UN DIRETTORE DI BANCA. LA POLITICA PESCARESE HA FATTO FALLIRE IN ORDINE BASKET E PALLANUOTO, ORA STA CERCANDO DI FARE LO STESSO ANCHE COL CALCIO. QUALCUNO RICORDA I TEMPI DELLA WTS PESCARA?
da GERONIMO75
CI FACCIO UNA DOMANDA: COSA HANNO IN COMUNE SCIBILIA, PATERNA, PINCIONE E SOGLIA? 2 COSE. LA PRIMA E' CHE TUTTI SONO STATI "OSTAGGI" DELLA CARIPE. LA SECONDA E' CHE IL COMUNE NON HA MAI AIUTATO LO SPORT PESCARESE, CALCIO INCLIUSO. MA CI SIAMO SCORDATI LE STORIE CHE FECERO A SCIBILIA PER LO STADIO? SCIBILIA, PERO' PRESE IL PESCARA IN B E FECE LA A. TRADOTTO IN SOLDONI: I CONTRIBUTI ALL'EPOCA ERANO MOLTO ALTI E IL CALABRESE ALLA FINE CI HA RIMESSO POCO, GESTENDO CON MAESTRIA I SOLDI DELLA LEGA E FACENDOCI VEDERE DEL GRANDE CALCIO.
da _TRITATO_
soglia va a fatiààààà
da STRAPAESANA
Fonti vicinissime al palazzo, anzi proprio interne mi hanno riferito una bomba allucinante che gia in alcuni ambienti gira per Pescara. Se Soglia esce credo che non esiti un attimo a rivelarla, a quel punto credo che andremo in piazza Italia tutti quanti con bastoni e ogetti vari. Per il momento la tengo per me perchè non mi voglio prendere denuncie... ma il malaffare che regna a Pescara stavolta è arrivato a fare qualcosa di veramente brutto e pesantissimo alle spalle di noi tifosi... alla pari delle estorsioni e minacce nei migliori film di MAFIA. Che vergogna! Fate fate la maratona fate
da m3m3nth0
PESCARA + MI TRADISCI E + TI AMO !!!
da flaiano
..inoltre un annuncio:Con i giuochi del Mediterraneo avremo tutta l'acqua che desideriamo.....daltronde noi pescaresi siamo un pò strani ;ci incazziamo quando piove troppo e si allaga Pescara e ora ce la prendiamo perchè un pezzo di tubo rotto ha messo in ginocchio un intero quartiere... .Comunque ricordo a chi ha bisogno di acqua potabile che è disponibile in piazza Salotto il calice di Toyo Ito,e de li tubb' che ce ne freca?
da bluewhite
parannaus, alcune cose di quello che dici mi sento anche di condividerle, però c'è una verità di fondo che sembra che nessuno voglia ammettere. soglia è stato osteggiato dai tifosi solo perchè è di salerno e basta...all'inizio quando non lo si conosceva c'è stata tanta diffidenza verso di lui.. è vero o c'avem scurdat tutt ? questo mi fa rabbia ! ci siamo tenuti un calabrese e non potevamo tenerci un salernitano ? alla fine per il pescara è stato l'unico che ha qualcosa di concreto o non è vero ? qui da noi la memoria è molto corta e la gratitudine non esiste. per me la ragione di fondo è sua
da flaiano
Bluewhite su ciò che hai scritto nell'ultimo post concordo con te..i giochi sono solo un modo per procacciarsi dei contributi da ripartire ai "benefattori palazzinari etc..di Pescara".Parannaus con te concordo a prescindere!!!
da galeoneg
si può sapere chi ci compra o è segreto di Stato...?
da ALE82
SOGLIA E' VENUTO A PESCARA PER PORTAR AVANTI UNA SQUADRA DI CALCIO... IL PESCARA CALCIO....NATURALMENTE CI VOGLIONO I SOLDI PER FARLO E NATURALMENTE UN PRESIDENTE DEVE GUADAGNARE SOLDI.....SECONDO ME LUI SI ASPETTAVA QUALCHE APPALTO DAL SINDACO O SI ASPETTAVA QUALCHE COSTRUZIONE DI QLK BEL SUO ALBERGO ECC ECC...POI SULLO STADIO HA RAGIONE...COME SI FA A NN GIOCARE A PESCARA? è GIUSTO KE LUI PER DARE DOVEVA AVERE QLKSA DI PIU DA PARTE DEL COMUNE DI PESCARA....LUI ORA SI PRENDE LA SALERNITANA E AVRà GLI AIUTI GIUSTI DAL COMUNE COSI SARANNO CONTENTI TUTTI...CHI CI RIMETTE CMQ SIAMO SEMPRE NOI ...
da parannaus
Bluewhite, rispetto le tue opinioni, ma a me i piagniculi e i maestri dello scaricabarile non mi piacciono a prescindere. Se Soglia ha le potenzialità di grande imprenditore come dici tu, non aveva bisogno di nessuno se non di investire. Non avrebbe dovuto lamentarsi di nessuno perché era lui che conduceva il gioco. Non avrebbe dovuto campare di rendita con la nostra gratitudine per averci salvato ma col riconoscimento continuo per essersi (e aver) speso anche dopo. Una differenza coi predecessori c’è.. a loro veniva chiesto di andar via, Soglia ci ha fatto incazzare per il fatto di volere andarsene. Questo perché il suo lavoro dell’anno scorso è stato apprezzato da tutti, ha dimostrato di POTER essere un buon presidente, oggi è altrettanto evidente che NON HA VOLUTO. E’ sparito senza aver avuto il coraggio di dirlo, dando le colpe agli altri,piangendo a destra e sinistra quando lui ad oggi è il proprietario, è lui che decide, finchè è proprietario ha il coltello dalla parte del manico. Ora il solo fatto di aver pensato di trattare con certa gente, ti fa capire quanto ci tenesse, il suo sembra quasi un dispetto verso i suoi interlocutori, dimenticando un particolare: i TIFOSI, quelli che sono fuori dai giochi di potere, quelli che non ci guadagnano altro che emozioni, quelli che tu dici dovrebbero amarlo “come è giusto che sia per un presidente”.. Scusate il pippone ma quest’ultima frase mi ha fatto zompà sulla sedia.
da bluewhite
ecco questo è un tema che bisognerebbe affrontare. in una città dove lo sport E' MORTO, in una città dove il calcio è alla frutta, dove la pallanuoto è finita, dove il basket e la pallavolo sono abbandonate al loro destino, dove ci sono pochi impianti per i giovani, dove le piccole società che curano TUTTI gli sport (non solo il calcio) NON sono sostenute.....ma che senso ha fare i giochi del mediterraneo ? è solo uno sporco affare fatto apposta per far guadagnare quegli sporchi imprenditori che quando si è trattato anche di dare (e non solo prendere) ci hanno girato le spalle. BASTARDI !!!!
da ritornoalpassato
La pescara calcio sarà certamente venduta.Ora leggo che il futuroGruppo e Presidente sono persone diciamo non molto corrette(Ma che stet a dì) non si sà neppure il nome e come è formato il gruppo.Non si può offendere delle persone senza sapere neppure chi sono,il mediatore non vi piace? è solo un'intermediario,secondo il mio pensiero sarebbe bene di vedere come và a finire la trattativa e poi giudicare.FORZA PESCARA..........
da Donato Giampietro
Maxx accendi il telefono
da bluewhite
secondo me non è vero che soglia è indifendibile. anche lui sicuramente ha fatto molti errori ma pensate che gli sbagli siano stati commessi SOLO da lui ? se è cosi allora scusate ho torto. ma siccome non è cosi bisogna guardare veramente le ragione e provate a pensare cosa avreste fatto voi al suo posto, tanto più che come si sottolinea spesso lui non è di pescara. Se c'è qualche imprenditore pescarese che possa fare meglio di lui fatemi il nome e che sia il benvenuto. ma c'è ? mi sa proprio di no ! i nostri concittadini se la sono data e gambe e del pescara nongliene frega un cazzo a nessuno
da ALTICCIO
VIVA I GIOCHI DEL MEDITERRANEO 2009..E PESCARA CITTA' VICINA....AL BARATRO!!!!
da flaiano
Bluewhì...ma mò che c'entra la curva con la fuga di Soglia??...Io sono critico verso tutti ma francamente stai difendendo l'indifendibile.Come diceva Andreuzza,uno che alle prime piccole difficoltà diventa un isterico....mah!!-...W la Maratonina del Mediterraneo....
da TATANKA
da galeoneg
donà cambio home page....metti la foto I PENTITI DI DELIO ROSSI....E TRA UN PO' DI GERARDO SOGLIA.......SALERNO MERDA
da flaiano
Tatà...non si potrebbe usufruire dei cessi del comune???Tu che hai le raccomandazioni??..tanto non è che cambierebbero di molto le cose,ma almeno di diamo una sgargagnata alle videll'...
da bluewhite
ma vi site dimenticati i 20 munuti oltre la fine dell'ultima partita in casa con il lanciano quando gerardo soglia è rimasto oltre 20 minuti in panchina ad aspettare una chiamata da parte della curva? vi ricordate che in quella occasione solo le tribune gridarono il suo nome? vi ricordate che l'unica volta in cui la curva lo ha chiamato è stata quando il direttivo dei rangers uscì fuori dallo stadio per alcune discussioni interne al gruppo? alla fine arcurdemc che lu pescara si era qualificato per i play off. è stato il punto di penalizzaz. che non ce li ha fatti fare non la gestione soglia
da Donato Giampietro
maxx accendi il telefono
da TATANKA
d'accordo con te andreuzza!!
da TATANKA
flaià io non cago da tre giorni per quella paura
da MAXX
Se domani non si sorpassa il Taranto pare che il prox sia Cuccureddu
da Andreuzza
abbiamo creduto in un uomo......anch'io inizialmente credevo in questa favola......era acclamato sotto la curva....ad essere onesti non mi sembra un uomo...ma bensi' un ragazzino viziato....e fino a quando tutto gira...tutto ok. Alla prima sconfitta molla tutto piangendo e imprecando contro tutti e tutto!!!!!!!
da flaiano
....e comunque (parafrasando il sommo Parannaus)e rispondendo a Lornzo.....---quì si caca con paura,perchè manca l'acqua nella tubatura!
da bluewhite
il finaziamento per l'acquisto della cit non glielo fece la caripe la banca capogruppo del gruppo bancario a cui fa capo banca popolare di lodi che è la propretaria di caripe. per quanto riguarda i tifosi, sicuramente la massa della gente er acon lui, ma siccome allo stadio a parte le ultime partite ci sono andati sempre i soliti 2-3mila e siccome la curva (che è lo zoccolo duro della tifoseria) non l'ha mai nè amao nè osannato.....lui che probabilmente si aspettava da parte della curva un trattamento diverso, ci è rimasto malissimo. in più la stampa e la politica lo hanno isolato.....
da biancazzurro_
m'arcummann domani maratona del mediterraneo a Pescara senza l'acquia senza poter uscire di casa con le macchine e chivema sta pur zitt nguuuuuuuulooooooooooooo
da flaiano
Bluewhite, ncì sò capit' nind' ma ti credo sulla parola!!
da TATANKA
blu consentimi di non essere d'accordo quasi su nulla!!
da TATANKA
no blu i tifosi sono stati fin troppo vicini a questo losco personaggio!!
da record
da fonti vicine alla cit(un carissimo mio amico che lavorava all'ex cit) mi dicono di un finanziamento di una banca estera e non della caripe.
da bluewhite
sicuramente soglia venne qui non per la passione per il pescara ma per ricambiare il favore al gruppo bancario che ha sostenuto economicamente il suo gruppo imprenditoriale nel momento in cui ha acquistato la cit. strada facendo però (almento inizialmente) lu pescara l'ha piat e soprattutto francesco ci si è proprio appassionato. poi il vuoto che gli hanno creato intorno i boss d'alfonso, toto e de cecco (a cui soglia ha rovinato i piani) e soprattutto il mancato sostegno dei tifosi lo hannotalmente deluso che alla fine s'ha rott lu cazz e ha piat la decisione di vendere tutto.
da TATANKA
ZONA STADIO NO...PORCA TROIA!! LORE'
da lorenzo
è ritornatA L'acqua da voi??qua ai colli ci sta
da TATANKA
Secondo me si continua a sbagliare, si agisce pro-dalfonso,pro-soglia,contro
l'uno o contro l'altro, senza capire che alla città di pescara(tranne noi tifosi nessun escluso) non frega nulla della Pescara calcio!! E' arrivato un presidente di fuori, spinto dalla caripe che con il suo gruppo doveva fargli avere un ingente finanziamento e spinto anche da qualche promessa di affiancamento e di trovargli dei compratori dopo un tempo prestabilito...questo per le cose appena dette sopra non è avvenuto o cmq gerardo in più di una occasione ha rifiutato offerte, perché non prevedevano la famosa “buona uscita” personale, tutto legittimo per carità! Tutto cio' pero’ non giustifica le prese per il culo nei mesi, l'abbandono totale della squadra sia come mercato che come gestione, ma soprattutto la imminente cessione in mano a questi che definire balordi è un complimento..
da femy*
ma alla fine si sa chi sno questi acquirenti umbri??!
da bluewhite
mah il motivo per cui soglia è venuto a pescara lo sanno tutti. è venuto per saldare un debito di riconoscenza credo verso il gruppo della banca popolare italiana, proprietaria di banca popolare di lodi a sua volta proprietaria di caripe, per il credito che gli concessero l'anno scorso quando acquistò la CIT (120 mil. di euro), siccome la caripe aveva stò buco di 2 milioni per il prestito alla società di pincione gli chiesero di intervenire e acquistare la pescara calcio per avitare che la caripe subisse il crack di quei 2 milioni che pincione non avrebbe mai restituito
da flaiano
Avviso ai pescaresi di portanuova:Riempite i tragni di acqua piovana...da fonti attendibili l'acqua non tornerà per il momento(le tubature si aggiustano in un punto e si rompono in un altro).Complimenti all'Aca e al comune...ma che avem' chiama Toyoyto o Pininfarina pe aggiustà nu tubb'??!!___Pazienza..... domani ci rifaremo con la Maratonina del Mediterraneo----tutti chiusi a casa....Evvivaaaa
da lapescara
bluewhite: GARDA CHE DA QUELLO CHE SCRIVI, DIMOSTRI SOLO DI CREDERE ALLE PAROLE DI SOGLIA, CHE FA SOLO DEL VITTIMISMO INUTILE, VISTO CHE ORMAI SI E' MESSO IN UNA SITUAZIONE CHE GLI E' LETTERALMENTE SCAPPATA DI MANO, E SAREBBE + DA UOMINI PARLARE CHIARO E TIRARE FUORI LE PALLE. NON MI SEMBRA COSI' SPROVVEDUTO COME VUOL FARCI CREDERE QUESTO SALERNITANO INFAME
da _TRITATO_
mettiamo il caso ke soglia vendi a si cinciari. secondo voi sotto nn c'è altro magna magna??secondo voi quessi fra un anno nn metteranno in vendita la pescara calcio di nuovo??e cosi via dicendo???? è tutto un magna magna!!!
da ILPESCARA7SU7
SOGLIA STYLE.................CHE STYLE NEL METTERCELO SU PER IL CULO BUFFONE, ANZI BUFFONI
da flaiano
Bluewhite...toglimi una curiosità....se soglia doveva fare il presidente del Pescara in questo modo...che è venuto a fare quì??
da MAXX
di ORLANDO D’ANGELO PESCARA - Rivoluzione in corso. Gerardo Soglia preme sull'acceleratore: entro l'inizio della prossima settimana cederà ad un gruppo di imprenditori, probabilmente umbri, il cinquanta per cento delle quote della Pescara calcio. Ma potrebbe anche cedere la maggioranza agli attuali acquirenti ed uscire praticamente di scena. Anche ieri il presidente ha avuto un incontro con le persone interessate ad investire nel Pescara. Il loro arrivo in riva all'Adriatico sarà concretizzato con l'immediato ingaggio di due figure che attualmente mancano nello staff: un direttore generale e un direttore sportivo. A ingresso avvenuto, andranno sotto esame tecnico e calciatori, impegnati domani a Taranto in una trasferta difficile senza Bazzani, Giuliano e Romito. Nel nuovo organigramma non ci sarà Valentino Rizzuto, il mediatore calabrese che ha incontrato alcuni giorni fa i Soglia per dare il via alla trattativa che sta andando in porto in queste ore. Rizzuto non fa parte del gruppo degli acquirenti e non sarà uno degli uomini che entreranno nello staff. «Io sono stato chiamato dalle persone che stanno trattando con Soglia per dare un parere tecnico - ha detto ieri Rizzuto -. Sono stato una sola volta a Pescara perché mi è stato chiesto di verificare alcune situazioni. Gli imprenditori che rileveranno le quote sono in contatto con Soglia da tempo perché lavorano e investono nel suo stesso settore: il turismo». Cosa cambierà in seno alla Pescara calcio con l'arrivo di questi nuovi soci? «Praticamente non cambierà nulla, ci saranno solamente ingressi di persone con professionalità specifiche che adesso mancano. Sì arriveranno un dg e un ds, ma non solo. Ci siamo resi conto che qui ci sono tante cose da fare e bisogna investire in alcune direzioni piuttosto che in altre». La squadra quindi va bene così com'è? «Una cosa è sicura: una squadra con quel potenziale non può avere solo sei punti in classifica. Non vedo in giro organici molto superiori a quello del Pescara, e penso che l'attuale classifica sia insoddisfacente». I nuovi soci di Soglia pensano di rimettere in discussione anche l'operato del tecnico Galderisi? «Non spetta a me dirlo, ci penseranno loro a prendere decisioni in merito. Io dico che la squadra può fare molto di più». Questo lo scopriremo solo a trattative concluse. La scadenza era fissata per lunedì, dopo Taranto, ma potrebbe anche esserci una chiusura anticipata. «Io sono a Perugia, adesso non tocca a me decidere quando chiuderanno Soglia e i possibili nuovi soci. So che tutto sarebbe stato chiuso dopo la partita di Taranto, ma non escludo che ci siano novità anche prima. Se sarò di nuovo a Pescara? Magari verrò allo stadio a vedere la squadra giocare, il calcio è la mia più grande passione».
da ILPESCARA7SU7
BASTA RAGIONARE O DISCUTERE QUA SOPRA, DOMENICA PROSSIMA A VASTO SE SI AVVICINA ALLO STADIO UN SOGLIA-BROTHERS ALLORA VEDIAMO UN PO' STA RABBIA CHE C'AVETE. BASTA CON LE BUFFONATE, STEM A FA RIDE L'ITALIA............ME SO ROTTE LU CAZZ!!!!!1
da TATANKA
verissimo bluewhite i punti di vista possono essere diversi l'amore per il delfino ci accomuna tutti!!
da TATANKA
bluewhite ricordati che la caripe con d'alfonso fecero iscrivere il pescara con pincione..senno' soglia non poteva manco arrivare...non ricostruiamo la storia a piacimento!! li fu l'errore forse era meglio che falliva!!
da bluewhite
ti ringrazio tatanka. si può non condividere l'opinione altrui ma bisogna sempre rispettarla come io rispetto la tua. anche nella amarezza - il troppo amore per pescara e per il pescara - ci può dividere nei giudizi, ma il nostro essere pescaresi ci tiene uniti nell'amore per i colori biancazzurri. ti saluto
da bluewhite
ci siamo tenuti un calabrese per 18 anni, abbiamo sopportato un bellantese per altri 2 e ci siamo affidati a un americano di origini pescaresi per un altro anno e i risultati li abbiamo visti. d'alfonso aveva già preparato il funerale della pescara calcio insieme ai suoi amici de cecco e toto per far loro rilevare la società dopo il fallimento con il lodo petrucci. gli altri imprenditori pescaresi si sono volatilizzati (ma quando c'è da prendere sono tutti presenti)....e cosa è successo ? arriva uno che evita lo scempio e solo perchè è di salerno viene osteggiato in maniera vergognosa ?
da ILPESCARA7SU7
A.A.A.A.A.A......GIOVANNI GALEONE, EBBENE SI! GIOVANNI GALEONE SI E' SCOPATO LA MOGLIE DI SOGLIA
da TATANKA
bluewhite io non sono affatto d'accordo!! ma rispetto la tua opinione...
da bluewhite
sò che le mie opinioni non sono condivise dalla stragrande maggioranza dei tifosi ma io la penso cosi. soglia ci ha salvato dal fallimento e se solo avesse visto intorno a se uno spirito di collaborazione a 360 fra imprenditori, politica, stampa e tifosi, sono sicuro che ci avrebbe veramente fatto vivere dei sogni perchè è bnelle sue potenzialità di grande imprenditore. purtroppo è stato isolato e denigrato grazie a certi gironalisti e certi ambienti della pescara della politica e del mattone che gli hanno fatto terra bruciata intorno. voglio vedere adesso chi verrà a salvare capra e cavoli
da Andreuzza
grande bluewhite...tu si chi ci capit ca cos'!!!!!
da allegriok
piove tatanka ladro
da bluewhite
con amarezza devo dire che gerardo soglia ha ragione al 100%. è stato maltrattato da tutti....stampa, politica, imprenditoria e diciamolo....anche i tifosi che al di la di qualche timido attestato di stima non lo hanno mai veramente fatto sentire amato come è giusto che sia per un presidente. Mi dispiace ma capisco le sue ragioni e penso che chiunque al suo posto avrebbe fatto la stessa cosa. mi sarebbe piaciuto vedere una pescara più entusiasta e più riconoscente verso il suo presidente ma non è cosi. speriamo solo che non ci venda a degli avventurieri. solo allora capiremo chi abbiamo perso
da biancazzurro_
da TATANKA @ 04-10-2008 14:33:59 e invece no...oltre ad essere voccaperti non hanno mennono dignità!! SOGLIA SEI UNA DELLE PIU' GRANDI DELUSIONI!! SEMBRAVI SERIO, RICCO E BRAVO...INVECE SEI STATO SOLO UNA METEORA MENZOGNERA, INAFFIDABILE E PURE MORT DE FAM MI SA!! ___d'alfons è fregno invece?? ma che c'entra d'alfòns????
da Gianluca82
Ragà, ma qui la situazione fa schifo completamente? Si sa qualcosa di nuovo?
da MAXX
e che è tatà solo a Villa rasp piov
da _TRITATO_
libertà di parola x TRITATO!!! comè ke togliete i miei post solo xke vi dico di bannarvi da soli???? cos'è scotta???redazione come sei permalosa!!!
da TATANKA
no maxx narivat nind a portanuava...sono 3 giorni cazzo!!
da Andreuzza
speriamo che ti sbagli tatanka......sicuramente verrà venduto prima o poi.......mi auguro solo che da qui in poi verratti giochi sempre titolare con il pescara!!!
da MAXX
Avete visto con un pò di fede arrivat l'acqua cuscì quelli di portanuova la finiscono mo però abbijan quelli della pineta PINETA ALLAGATAAAAA ...ma che ci frega tant facem la maraton internazionale!!!
da Andreuzza
Riguardo a galderisi...sicuramente è un incompetente...ma pure lui si è fatto incantare dal SOGLIA STYLE....a foggia aveva pronto un biennale...lui ha rifiutato credendo nelle balle di gerardo.......chi aveva capito tutto era gentile!!!
da TATANKA
andreuzza secondo me è già promesso a qualche grande ne riparliamo
da TATANKA
a ca nisciun è fess!! e poi abbiamo addossato tutta la colpa su galderisi che per carità ci sta capendo davvero ben poco...ma ricordati sempre LU PESC PUZZ DALLA COCCIA!! una società perennemente in vendita, che nn c'è e non c'è stata in questi ultimi mesi(ds dg addetto stampa e presidente) oltre al mercato fallimentare, porta necessariamente ripercussioni sui giocatori..IL CALCIO NON S'INVENTA!!
da Andreuzza
Tatanka non credo che lo venderanno....Gerardo vuole uscire dal pescara con un po' di dignità.......vendere verratti sarebbe come ammettere che è un truffatore!!!!
da TATANKA
Andreuzza VERRATTI verrà venduto..sarà la famosa buonauscita di soglia!
da Andreuzza
e adesso rivoglio...NUCIFORA,LERDA E TUTTI QUEI RAGAZZI CHE DAVANO L'ANIMA SENZA STIPENDIO.....ANCHE PERDENDO 4-0 A POTENZA.... VERRATTI,POMANTE TITOLARI INAMOVIBILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da *ALESSANDRO*
ADESSO NON SAPPIAMO NEMMENO A CHI VERRA VENDUTO IL PESCARA CHE BRUTTA FINE
da negropescarese
x colpa di soglia quest'estate ho sognato ed ora invece la vedo proprio male...finkè vivrò canterò FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!
da cimist
Per colpa di Soglia quest'estate la mia ragazza mi ha lasciato...
da TATANKA
e invece no...oltre ad essere voccaperti non hanno mennono dignità!! SOGLIA SEI UNA DELLE PIU' GRANDI DELUSIONI!! SEMBRAVI SERIO, RICCO E BRAVO...INVECE SEI STATO SOLO UNA METEORA MENZOGNERA, INAFFIDABILE E PURE MORT DE FAM MI SA!!
da negropescarese
la pescara calcio ha circa 10 milioni di debiti, quindi se nn un imprenditore pescarese cn una passione, kissa ke scopi ha qst uomo ke vuole diventare il nuovo presidente...io la vedo male...aiuto!!!!!!
da TATANKA
il bello è che certe facce di bronzo..adesso dicono "gerardo ha deluso anche me" mentre 3 giorni fa dicevano, squadra perfetta con alternative, presidente serio, progetto importante!! IO NON AVREI IL CORAGGIO DI PARLARE!!
da negropescarese
redazione siete riusciti a sapere x ki fa da tramite rizzuto?
da Redazione
l'utente finoallamorte è stato bannato
da *ALESSANDRO*
FINOALLAMORTE PER FORTUNA IL TUO POST SULLE SCUSE ALLO ZOCCOLO DURO NON E' STATO CANCELLATO
da Sandunat
Sti zuzzun di imprenditori Pescaresi stanno aspettando la fine della nostra gloriosa squadra per poi riprendersela a due soldi e quindi passare come i nuovi salvatori della patria!!! Che schifo!!! P.S.I lavori dello stadio non potevano consegnarli a una ditta più seria e no a chillu zizzon di Sandunat D.G., che con tutto il tempo che ci sta mettendo parfà du seggie e na copertura avess già arfatt tutta pescara!!! Ma tutti nu ci li truvem sti fenumen!!!
da --PESCARAGOAL--
raga è un mese che sting a jiuca il superenalotto..se vinc mi compr lu pescara e mando tutti sti zizzoni a fanculo..faccio una societa composta da tifosi che amano la nostra maglia!!!.....CHE BELLO SOGNARE!!
da ASAGANAGA
GRAZIE A DIO NON SONO SALERNITANO...FINCHE' VIVRO' CANTERO' FORZA PESCARA.
da milano
IO PENSO SOLO CHE DOPO SCIBILIA COI DEBITI CHE CI HA LASCIATO IL PESCARA SAREBBE FALLITO E CHE FORSE SE FOSSE FALLITO NON CI SAREBBE QUESTO SITO!
da *ALESSANDRO*
SUL MESSAGGERO CE' L'INTERVISTA A RIZZUTO IN CUI DICE CHE LUI HA FATTO SOLO DA INTERMEDIARIO,MA NON SI FANNO I NOMI DEGLI IMPRENDITORI CHE ACQUISTERANNO IL PESCARA DICE CHE LA TRATTATIVA SI CHIUDERA TRA OGGI E LUNEDI AL MAX. ARRIVERANNO ANCHE UN DG E UN DS
da negropescarese
...........................KE ZIZZITA'...................[ho
rny]
da PEr-sempre
Gerà.....si proprij nu salernitan!!
da Andreuzza
Non se ne puo' più!!!!! SOGLIA HAI PRESO IN GIRO UN INTERA REGIONE!!!! addirittura sei stato acclamato sotto la curva, cosa che a pescara io non ricordo che sia mai successo hai provato anche ad attaccare quello che tu chiami lo zoccolo duro! ricordi le tue affermazioni dopo la trasferta di S.benedetto??????????????????T
i aggrappi a tutto..IL SINDACO...LE ISTITUZIONI..LA HUMANGEST IGIORNALISTI...I TIFOSI.........Gentile aveva capito tutte le tue intenzioni.......ecco perchè è sparito!!!!!GERARDO SEI SOLO UN QUAQUARAQUA.....mi viene il sospetto che hai preso per il culo pure tuo fratello!!!!!!
da pescasat
ma poi un'altra cosa tutti parlano di ste benedete "PROMESSE" ma dicci cosa cavolo ti hanno promesso facci fare due risate!!! Sono tanto curioso!
da PEr-sempre
steng a scherzà..almeno ci facem ddu risat
da pescara90
boicottare la maratona boicottare la maratona boicottare la maratona!!!
da PEr-sempre
W forzapescara.com (cusci e sicur che mim mi bannan'!!!)
da Frank_32
scuse e scuse... non hai ottenuto cio che cercavi e ora te ne vuoi andà... prima in un intervista te la prendi con il sindaco e con la banca..ora li ringranzi..poi dici che nessuno ti aiuta, poi dici che si so prodigati...Gerà... mica so tutti con l'anello al naso...
da pescasat
cmq mi spiace dirlo ma meglio fallire che andare nell mani di gente ancor + di merda mi sono rotto di soffrire
da hincha
gerà cacati in mano e fai l'indiano.
da GameOver
...........comunque se non gli pagava lo stipendio a stì cessi certo non sbagliava........
da barcamela
Ma volete capire che l'unico allenatore che metterebbe a posto tutto e' BENEDETTI sergente di ferro quello ci vuole per noi.
da finoallamorte
GERARDO SOGLIA DOVRESTI CHIEDE SCUSA IN GINOCCHIO A QUELLO ZOCCOLO DURO DELLA TIFOSERIA
da GameOver
Ncora nse na jte G Soglia? Ma quando te ne vai? Imprenditore illumina sono 6 mesi che te ne devi andare, stai ancora quà? Be dai?!!! Muvt!!!!
da idelfini
Chissà nelle mani di quali porci finiamo. Il problema non è tanto chi va via a questo punto; visto appunto che è determinato ad andarsene. Il problema è chi arriva. A me 'ste oscure cordate fanno una paura. Guardate, meglio mettere insieme un pò di capitali locali, un pò di gente che abbia due soldi in tasca e ci faccia fare campionati di C da salvezza che finire in mano di gente che non si sa che tipo di interessi ha, se rema con noi per Pescara ed il Pescara o se deve usare questa società per chissà quali oscuri giri.. Non vogliamo appartenere ai GIOCHI DEGLI ALTRI!
da maksimo
Senti soglia(gerardo).Sei arrivato a Pescara con il solo intento di fare affari(cosa sacrosanta!),con la tua "apparente" sicurezza,con i tuoi proclami(alcuni altisonanti),sei stato addirittura acclamato da parte della tifoseria(cosa che non accadeva da decenni a Pe),hai gestito e organizzato,come hai preferito!Ora dopo nemmeno 1 anno ti accorgi che gli affari non li puoi fare (o non te li fanno fare!)e decidi di andartene vendendo a chiunque arrivi,senza valutare la serietà o la consistenza economica e mi vieni a dire che ci hai addirittura rimesso 3,5 milioni di euro??Non ci credo manco morto...Un solo consiglio:NDRAVVATTN’ e VIRGUGNT’.I tifosi pescaresi ti hanno dato fiducia..tu li ripaghi con il menefreghismo più totale…
da TATANKA
Noi siamo delusi dalle tue PROMESSE MANCATE!!
da record
hank pescara mi dispiace detto da me che vivo la città da 37 anni ormai, è alla frutta con lobbies di potere, giovani imprenditori rampanti che cercano e sgomitano per il potere contro lobbies consolidate. politica e cemento credo scoppierà un caos infinito a breve
da hank
raga' purtroppo viviamo in una citta' che ha il record italiano di assegni e/o cambiali protestati , le strade sono piene di porches e cayenne( o coma cazz si scriv) prese a uffo, se ti accosti al marciapiede in auto perche' ti viene un infarto i vigili ti fanno la multa; in sostanza na citta' di mbruiun e di cafun arvistit
da TATANKA
Ci vuole proprio la vostra faccia di bronzo(per nn dire m...a) a difendere ancora questi salernitani puzzolenti!!
da galeoneg
REDAZIONE, DONA' ..LEVATE GLI OMINI NERI NELLA HOME PAGE E METTETE UNA FOTO DELLA GRANDIOSA CURVA NORD.....
da TATANKA
da oldman73 @ 04-10-2008 11:41:41 alessandro non so 3 milioni ma 2 e qualcosa, soglia ha tirato fuori 2 milioni piu 4 di gestione anno scorso, i conti tornano. OLDMAN MA CHE DISCORSI FAI...LI HA TIRATI FUORI PER AVERE QUALCOSA IN MANO....ED ADESSO CON IL SOLDI CHE INCASSERA' PER LA CESSIONE RIPRENDERA' QUELLI SPESI PIU' LA SUA BUONA USCITA...CHE POI E' IL MOTIVO PER CUI NON HA FIRMATO CON OLIVERI...AVAST!! NON TI SEI ANCORA ARRESO A STA APPRES A STI ZIZZON?
da lapescara
SOGLIA LA SITUAZIONE TI HA PRESO DI MANO. A PESCARA ORMAI TI SEI BRUCIATO, E STAI TRATTANDO LA VENDITA CON UNA MANICA DI BANDITI SENZA UNA LIRA. SVEGLIATI CHE LA GUERRA è FINITA. SALERNITANAIDS
da TATANKA
da oldman73 @ 04-10-2008 11:41:41 alessandro non so 3 milioni ma 2 e qualcosa, soglia ha tirato fuori 2 milioni piu 4 di gestione anno scorso, i conti tornano. OLDMAN MA CHE DISCORSI FAI...HA TIRATI FUORI PER AVERE UN QUALCOSA IN MANO....ED ADESSO CON IL SOLDI CHE INCASSERA' PER LA CESSIONE RIPRENDERA' QUELLI SPESI PIU' LA SUA BUONA USCITA...CHE POI E' IL MOTIVO PER CUI NON HA FIRMATO CON OLIVERI...AVAST!! NON TI SEI ANCORA ARRESO A STA APPRES A STI ZIZZON?
da galeoneg
REDAZIONE, DONA' ..LEVATE GLI OMINI NERI NELLA HOME PAGE E METTETE UNA FOTO DELLA GRANDIOSA CURVA NORD.....
da BRUNO
VOGLIO ANDARE CONTRO CORRENTE : TANTI AUGURI A FRANCESCO
da Redazione
bene allora rispetta la regole, altrimenti puoi anche non visitare questo portale.
da PE_NEWDOOR
Non sono 6 mesi, ma oltre 2 anni, cioè da quando avete iniziato con Paterna
da bolgiabiancazurra
ADESSO PENSO CHE QUALCUNO CHE CE L'AVUTA A MORTE CON SCIBILIA SI DEBBA FARE UN BELL'ESAME DI COSCIENZA .......PERCHE' SE C'ERA ANCORA SCIBILIA A QUEST'ORA STAVAMO FACENDO ALTRI DISCORSI......................
.............
da Jordison
milano non vuol dire niente che dovremmo ringraziare chi ci ha tenuto in vita. Non posso ringraziare persone che mano a mano hanno ridotto il Pescara ad una barzelletta...chi dovremmo ringraziare? Paterna? Renzetti? Pincione? E per finire anche Soglia? Posso capire il debito che avevamo inizialmente per averci salvato, ma dopo un pò il debito si estingue e arriva il momento di fare calcio...mica Soglia può pensare che avrà la riconoscenza eterna per questo..
da Redazione
x pe newdoor sono almeno 6 mesi che tolleriamo il tuoi post palesemente ostili. cerchiamo di ripettare le regole istituite qualche mese fa. Grazie
da Redazione
Assumere atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti della Redazione
da milano
a sto punto dico che siamo in c1 grazie a paterna a pincione e a soglia se no a questora stavamo se ci andava bene nei dilettanti con qualche agente immobiliare locale come presidente, siamo tutti bravi a parlare ma voglio vedere poi chi ci va allo stadio se falliamo, forse qualche vecchietto over 80 pescara piacenza ( paganti?)
da Jordison
Redazione ma non ci sono novità sulla questione?
da milano
ammettiamolo finita l'era scibilia Pescara doveva fallire , forse a sto punto sarebbe il caso di ringraziare tutti qui presidenti che in un modo o nell'altro ci hanno tenuti vivi! in una piazza come pescara è impossibile fare calcio, me ne sto rendendo conto , se guardiamo la tifoseria che più che interessarsi al calcio si interessa di gossip tanto per sputtanare, giornalisti disfattistyi ( ma rocchi aveva mica detto che gli stipendi non erano stati pagati?) e non dovevamo partire da -1? amministrazione comunale pronta ad apparire e scomparire in battibaleno!
da PE_NEWDOOR
www.leccolilculoalpresidentedi
turnoadannodeitifosi.com
da bolgiabiancazurra
LA SOCETA' CALCISTICA PIU' STRANA AL MONDO SI CHIAMA PESCARA!!!!!!!!!!UNA VERA E PROPIA TELENOVELA....SENZA MAI FINE
da --PESCARAGOAL--
nn ci si capisce un cazzo!!! SOGLIA te ne vuoi andare a fanculo..allora vattene .. ma almeno dicci chiaramente chi sono sti cazzo di compratori!!!
da --PESCARAGOAL--
PESCARA - Si tratta di un incubo o di qualcosa del genere. Il Pescara non ha pace né in campo (viste le sconfitte in campionato) né all'esterno, come dimostra la voglia di cedere la società da parte dei Soglia. L'incubo, tuttavia, si materializza quando si inizia a parlare dei possibili acquirenti ai quali i Soglia potrebbero lasciare il blub biancazzurro: la famiglia Gaucci e l''innominato', Max Pincione. Certamente clamorosa potrebbe rivelarsi la telenovela del mercante di diamanti che a Pescara si è creato più di un nemico, vista la terribile gestione che lo ha visto protagonista, le bugie e gli intrighi internazionali che lo hanno accompagnato passo passo. Nei giorni scorsi, infatti, l''innominato' è entrato in contatto con un noto giornalista locale al quale ha confidato la possibilità di un ritorno che avrebbe dell'incredibile. Il giornalita ha riportato così le parole di Pincione: “Leggo con interesse ogni notizia che riguarda il Pescara mentre i miei avvocati stanno preparando un’azione legale contro chi mi ha letteralmente scippato la società calcistica. Azione legale che partirà tra breve. A Pescara si sono divertiti a prendermi in giro in tutti i modi e a considerarmi il presidente che ha fatto male alla società in quanto non avrei saputo mantenere le promesse e gl’impegni. La verità, invece, è questa: la mia presenza contrastava con un progetto che era doveva essere portato avanti dal sindaco D’Alfonso che, in accordo con la locale banca, doveva dare la società a persona diversa da me per portare a conclusione il progetto stesso che ha dei risvolti politici ed economici. Capendo di non potermi gestire a loro piacimento, mi hanno messo i bastoni tra le ruote rendendomi impossibile sostenere la situazione bloccandomi, inoltre, ogni azioni di copertura degl’impegni economici che andavo assumendo. Sia chiaro ai tifosi, che oggi mi vedono come un nemico del Pescara, che io ho sempre avuto a cuore il successo della gloriosa maglia biancazzurra e avrei fatto tutto quanto era nelle reali possibilità per riuscire a conquistare posizioni di prestigio e questo è ancora la mia volontà con gli amici che mi sosterranno ancora in questa operazione. Dico chiaramente a D’Alfonso e a coloro che lo hanno appoggiato, che i miei avvocati hanno pronte le denuncie e le azioni di carattere anche penale per farmi riavere la società di calcio. Hanno tentato di ostacolarmi facendomi spendere a vuoto quasi due milioni di euro, nessuno di quelli che oggi dirigono il Pescara, ha investito una somma superiore personalmente. Hanno cercato di minimizzare ogni mio atto facendo passare per un ingenuo intrallazzatore se non proprio per un pazzo sconsiderato. Il risultato è stato quello di gettare nello sconforto tifosi e ambiente calcistico con nessuna speranza di successo futuro. Per tutto questo tempo ho atteso affinché i miei avvocati producessero le prove tecniche necessarie per denunciare il malfatto e garantisco che il Pescara tornerà a me e farò tutto quello che è necessario per ridare lustro alla Pescara Calcio. Coloro che mi hanno offeso si ricrederanno; quelli che hanno tentato di danneggiarmi, pagheranno con gl’interessi. Ai tifosi pescaresi dico di avere fiducia nel mio ritorno e che non debbono farsi manovrare da chi, invece, li ha traditi platealmente e di non farsi condizionare da certi capipopolo che sono stati foraggiati alle loro spalle proprio per alimentare il clima di odio nei miei confronti”. A questo punto, la domanda nasce spontanea: si tratta dell'ennesima 'Pincionata'? I pescaresi sperano di sì. Per quanto riguarda, invece, la questione Gaucci, sembra che Gerardo Soglia sia vicinissimo alla chiusura. La trattativa è condotta dai fratelli Alessandro e Riccardo Gaucci, figli di Luciano. Gerardo Soglia sembra molto più sicuro del fratello Francesco, rimasto più legato ai colori biancazzurri. Insomma, nei prossimi giorni, o addirittura nelle prossime ore, si potrebbe verificare un ribaltone totale che potrebbe portare il Pescara dalla padella alla brace. Chi vivrà vedrà.
da POTERE BIANCAZZURRO
a so' si nu guappe e cartone.....
da PescArA
"C'è stata un'interpretazione errata alle mie parole. Non è mia intenzione attaccare nè il sindaco D'alfonso, nè il direttore della Caripe che, anzi, ringrazio per essersi prodigati nel provare a cercare imprenditori che potessero sostenermi. Non voglio fare piagnistei, ho solo espresso la realtà dei fatti. Nessuno mi ha dato una mano." MA QUINDI DI CHI SI SAREBBE STUFATO CUSSU? DEL SINDACO NO, DELLA CARIPE NO, DEI TIFOSI NO, DELLA CITTA' NO..... SI E' STUFATO DI COSA? LO VOGLIO SAPERE. SI E' STUFATO DEL CALCIO IN GENERALE? LASCIASSE AL FRATELO? SECONDO ME SI SPARANO SOLO NA FREGA DI CAZZATE
da oldPE
oldman73, lo so che s'è stufato e che ha raccontato un casino di palle. Questo non toglie che (anche) la situazione economica sia pesante. Speravo però lasciasse in un modo più soft, non facesse il solito gioco dello scaricabarile (pur con tutte le colpe che gli altri possono avere) e affidasse la società a gente meno equivoca. Non convince per niente questa sua ingenuità continuamente rivendicata. Ho saputo anch'io che il suo gruppo attraversa un brutto momento. Voglio dire grazie a Gattaben che in maniera lucidissima aveva previsto tutto qualche tempo fa
da malato_di_tatanka
GUARDATE CHE PER AVERE UNA SQUADRA DI CALCIO CI VO LI SOLD, NO COME DITE VOI SE SLIVAMO QUEST'ANNO IN B RIMANEVA, CIOE CUSSU DA CAPI KE SA CUMPRAT NA SCUADRA DI CALCIO NO NA CARAMELLA, CI VUOLE PAZIENZA E CI VOGLIONO I SOLDI. SE TU VUOI FARE IL CALCIO DA VERO PRESIDENTE POTEVI ASPETTARE PURE STANNO PER SALIRE IN B O IL PROSSIMO
da oldman73
oldpe quei debiti sono stati rateizzati e le prime rate già cominciate ad arrivare, la situazione non sarebbe drammatica, solo che cussù sa stufat
da PEr-sempre
ancora a parlà state???? ma tanto che cazz arsulvet a fa tutt sse chiacchiere? ormai lu pallon ha finit da nu pezz a pescara
da oldman73
gerardo soglia non è rockfeller sia chiaro!
da SOLOPESCARA1936
....MA MICA HA SOLO GLI ALBERGHI....
da oldPE
qualche giorno fa ho detto no al fallimento. Ma se questa è la realtà, se si rischia di finire nelle mani di ex detenuti (ogni giorno se ne aggiunge uno) e se ci sono quei 5 milioni di debiti (quasi tutti col fisco) è meglio ricominciare dove l'aria è più pura. Certo è che sembra di assistere a una soluzione finale. Sulla pelle dei tifosi
da malato_di_tatanka
MA SE HO SENTITO DIRE CHE GLI STANNO ANDANDO MALE PURE CON GLI ALBERGHI, E POI LUI DI SUA PROPRIETA NE HA SOLO 4, NO 150 COME DICE LUI IN TUTTA ITALIA, GLI ALTRI LI HA IN GESTIONE.
da oldman73
alessandro non so 3 milioni ma 2 e qualcosa, soglia ha tirato fuori 2 milioni piu 4 di gestione anno scorso, i conti tornano.
da SOLOPESCARA1936
...E' VENUTO QUA PER FARE UN FAVORE A QUALCUNO E DOVEVA SUBITO OTTENERE LA B ALLORA SAREBBERO RIMASTI...LA B NON E' ARRIVATA E' SI E' SFASCIATO TUTTO...
da maxpe
che zizzità
da SOLOPESCARA1936
...SOGLIA NON DEVE ESSERE AFFIANCATO DA NESSUNO...GIA' E' POTENTISSIMO DI SUO DA COME DICEVANO E DICONO TUTTI...LA JUVENTUS DELLA SERIE C...NON HA BISOGNO DI AIUTI...E' SOLO UNA SCUSA...
da malato_di_tatanka
SOLOPESCARA.........HAI RAGIONE MA COME CAZZO CE VENUTO A SBATTE QUA, CMQ C'E SEMPRE DA SOTTOLINEARE CHE CI HA SALVATO DA UN FALLIMENTO.
da SOLOPESCARA1936
...IL PROBLEMA E' CHE CUSSU' NON E' DEL POSTO QUINDI NON TIFA PER IL MAGICO PESCARA E NON HA NEMMENO SUE AZIENDE SUL TERRITORIO QUINDI DI NOI SE NE FREGA...
da malato_di_tatanka
CMQ SECONDO ME GERARDO STA CEDENDO LA SOCIETA PERCHE NESSUN IMPRENDITORE PESCARESE O ABRUZZESE LO HA AIUTATO, QUANDO INVECE L'ANNO SCORSO IL SINDACO GLI DISSE CHE QUALCUNO POTEVA AFFIANCARLO, E POI IERI SONO VENUTO A SAPERE CHE GLI STA ANDANDO MALE ANCHE SUGLI ALBERGHI CHE STANNO FALLENDO. CMQ FACCIA COME VUOLE, MA SECONDO ME LA VIA PIU GIUSTA SAREBBE FALLIRE E RINIZIARE. SECONDO VOI?
da SOLOPESCARA1936
...ALEKS...RAGIONA CAPO...SE UNO CHE HA LA MONETA PRENDE UNA SQUADRA E VUOLE FARE CALCIO AD ALTI LIVELLI LO FA E BASTA...CONTRO TUTTO E TUTTI...SENZA FREGARSENE DI GIORNALISTI,POLITICI E ALTRI PRENDITORI...SI PO' FA...
da *ALESSANDRO*
SI OLDMAN MA QUESTI 3 MILIONI INCASSATI DALLE CESSIONI ADESSO DOVE SONO FINITI?? SONO STATI UTILIZZATI PER COPRIRE IL DEBITO? SENNO CHE FINE HANNO FATTO?? IRINEU TABACCO E DE MATTEIS IN PRESTITO AL LECCE?
da Aleks.
record purtroppo questa "certa stampa" questo velo pietoso se lo tiene addosso qualche tempo poi resuscita come Lazzaro e il velo pietoso lo butta via. E quando lo butta per tornare ad esprimersi, è sempre come prima e peggio di prima.
da malato_di_tatanka
CMQ SECONDO ME GERARDO STA CEDENDO LA SOCIETA PERCHE NESSUN IMPRENDITORE PESCARESE O ABRUZZESE LO HA AIUTATO, QUANDO INVECE L'ANNO SCORSO IL SINDACO GLI DISSE CHE QUALCUNO POTEVA AFFIANCARLO, E POI IERI SONO VENUTO A SAPERE CHE GLI STA ANDANDO MALE ANCHE SUGLI ALBERGHI CHE STANNO FALLENDO. CMQ FACCIA COME VUOLE, MA SECONDO ME LA VIA PIU GIUSTA SAREBBE FALLIRE E RINIZIARE. SECONDO VOI?
da Aleks.
Solopescara 1936, stai buono, per favore. Io ho solo sottolineato che lui ha malcontento verso certi organi d'informazione e anche queste sono cose che, seppur inconsciamente, seppur in misura minima, possono avere un peso. Tutto qua.
da SOLOPESCARA1936
....SALERNO NON C'ENTRA NIENTE E NON CE NE FREGA NIENTE...ESISTE SOLO PESCARA...
da oldman73
soloPESCà VULESS VIDE A TE A SALERN COMA T'AVVIS CUMPURTAT
da SOLOPESCARA1936
...A NU NGI NI FREC NIND DI SOGLIA...CHI PRENDE IN GIRO O FA DEL MALE ALLA PIAZZA DI PESCARA E AI PESCARESI PUO' E DEVE ANDARSENE...LA CATEGORIA NON CONTA...L'ORGOGLIO PESCARESE SI...
da record
aleks certa stampa stendiamo un velo pietoso, le lobbies politiche controllano tutto
da ALTICCIO
OLDMAN..L'UNICO FATTORE E' CHE NN HA DIGERITO I MANCATI PLAYOFF DELLO SCORSO CAMPIONATO..PENSAVA DI FARLI E VINCERLI...DA QUEL MOMENTO E' SCOMPARSO DALLA CIRCOLAZIONE...ALMENO SU PESCARA!!!...
da SOLOPESCARA1936
...ALEKS...MA CHI STI DI...QUINDI UN GIORNALE O CHIUNQUE ALTRO SBEFFEGGIA UN PRESIDENTE E CULLU' ACCHIAPP E SE NE VA??????...EVIDENTEMENTE NON E' DA PESCARA...I PESCARESI NON HANNO BISOGNO DI UN VIZIATELLO PERMALOSETTO COME CUSSU'...
da SOLOPESCARA1936
...ALEKS...MA CHI STI DI...QUINDI UN GIORNALE O CHIUNQUE ALTRO SBEFFEGGIA UN PRESIDENTE E CULLU' ACCHIAPP E SE NE VA??????...EVIDENTEMENTE NON E' DA PESCARA...I PESCARESI NON HANNO BISOGNO DI UN VIZIATELLO PERMALOSETTO COME CUSSU'...
da record
intervengo nella discussione per riscrivere un in tervento che ho lasciato ieri: di questi tempi l'anno scorso ricordo molto bene che si parlava dell'avvento dei soglia a pescara e di una condizione imprenscidibile, secondo la quale gerardo soglia sarebbe entrato solo a condizione di un ingresso di partner locali. evidentemente lui si è fidato e si è lanciato per poi aspettare invano. questo è il noccio della questione. le lobbies a pescara, le logge massoniche ci sono, mettetevelo in zucca.
da Aleks.
(Scusatemi per l'intervento plurimo e involontario, ma mi si era impallato il pc)
da SOLOPESCARA1936
...I PESCARESI NON SI FANNO PRENDERE IN GIRO...I VERI PESCARESI...
da Aleks.
Secondo me ce l'ha, e a ragion veduta, anche con determinati organi di stampa. Io, ad esempio, non dimentico che quando le cose andavano bene, e Soglia era pieno di entusiasmo, il quotidiano IL CENTRO ha SBEFFEGGIATO la famosa clausola "Champions League" nell'accordo con la Umbro (era la Umbro ragazzi? Correggetemi se non ricordo bene). La storia si ripete; i sostenitori di Paterna hanno bastonato Renzetti e, successivamente, i Soglia.
da Aleks.
Secondo me ce l'ha, e a ragion veduta, anche con determinati organi di stampa. Io, ad esempio, non dimentico che quando le cose andavano bene, e Soglia era pieno di entusiasmo, il quotidiano IL CENTRO ha SBEFFEGGIATO la famosa clausola "Champions League" nell'accordo con la Umbro (era la Umbro ragazzi? Correggetemi se non ricordo bene). La storia si ripete; i sostenitori di Paterna hanno bastonato Renzetti e, successivamente, i Soglia.
da Aleks.
Secondo me ce l'ha, e a ragion veduta, anche con determinati organi di stampa. Io, ad esempio, non dimentico che quando le cose andavano bene, e Soglia era pieno di entusiasmo, il quotidiano IL CENTRO ha SBEFFEGGIATO la famosa clausola "Champions League" nell'accordo con la Umbro (era la Umbro ragazzi? Correggetemi se non ricordo bene). La storia si ripete; i sostenitori di Paterna hanno bastonato Renzetti e, successivamente, i Soglia.
da oldman73
alticcio sono un sacco di fattori, io non voglio difendere nessuno ma solo dire ciò che so.
da SOLOPESCARA1936
...SOGLIA CE L'HA CON I PRENDITORI LOCALI??? E PERCHE' MAI? PERCHE' E' INVIDIOSO CHE A LORO GLI DANNO GLI APPALTI E A LUI NO? NON HA SENSO!...SOGLIA PIU' VOLTE IN PASSATO DISSE CHE LUI NON ERA VENUTO A PESCARA PERCHE' AVEVA INTERESSI SUL TERRITORIO MA PERCHE' VOLEVA SOLO FARE CALCIO in quanto appassionato...E TUTTI DICEVANO CHE IL PESCARA ERA LA JUVENTUS DELLA SERIE C,CHE IL GRUPPO SOGLIA ERA POTENTISSIMO TANTO DA NON AVERE BISOGNO DI NESSUN AIUTO DA NESSUNO...ADESSO CHE E' SUCCESSO?...LE SCUSE!...
da talisker89
si,oldman, ma allora non hai letto il mio post... e poi se i nostri "imPRENDItori" avessero voluto il Pescara ci avevano bisogno di Soglia ? solo con quello che consumano in cocaina ci portavano in A in 2 anni.... mi vuoi far credere che era tanto ingenuo da aspettarsi soldi o favori da questa gente ?
da ALTICCIO
OLDMAN..SE PARLA DI RESTITUZIONE DELLO STADIO NN CE LA PUO' AVERE CON GLI IMPRENDITORI...IAMM SU!!!!..CERCHI DI DIFENDERE L'INDIFENDIBILE!!!!...HA DOVUTO ANCHE FARE UNA CORREZIONE DI UN'INTERVISTA PRECONFEZIONATA!!!!...L'AVRANN
O TEMPESTATO DI TELEFONATE!!!!
da SOLOPESCARA1936
........ PESCARESI .........
da oldman73
talisker89 il salernitano ce l'ha con gli imprenditori locali....ancor li si capit
da malato_di_tatanka
ARDETEC L'ACQUA!!!!!
da ALTICCIO
ATTUALMENTE NN MI FIDO...VISTI ANCHE I COMPORTAMENTI ESTIVI DEL PRESIDENTE!!!!
da talisker89
"non è mia intenzione attaccare..." , quindi alla fine con chi te la pigli ? con noi tifosi, non mi dire che ti aspettavi qualcosa dai vari de cecco di properzio e compagnia bella, quelli non mangiano per non cacare, tant dentr la casc nen ve serve a nint......, in definitiva : il comune no. la banca no. imprenditori locali no. ma chi è che ti doveva dare una mano... marcello bocchino ?????? a soglia... pia na scusa e vattene !
da oldman73
alticcio fidati è cosi
da ALTICCIO
OLDMAN... TU LAVORI ALLA CARIPE, AL SERVIZIO FIDI????....O HAI LETTO LA NOTA INTEGRATIVA DEL BILANCIO DELLA PESCARA CALCIO SPA???..DELLE DUE L'UNA..OPPURE SPARI NUMERI!!!!
da Aleks.
Grazie Pescarese per l'aggiornamento sul''acqua a P.N..
da oldman73
da 9 milioni di debito super giù si è passati a circa 4,5 con il fisco più qualcosa qua e là di gestione corrente.
da oldman73
prima di sparlare conoscetele le cose....anch'io sono deluso da gerardo soglia ma...
da oldman73
sciarra è passato alla roma per 50mila euro credo o giù di li, pe ririneu e tabacco nessun euro.
da PescareseD.O.C.
ragazzi ormai e' ufficiale...fino alle 21 senz acqua...e' tornata stanotte dalle 3 alle 8.30 di stamattina...e ora di nuovo a secco...ma che cazzo...neanche in iraq...
da oldman73
cani e dimatteo credo che complessivamente siamo arrivati a 2 milioni, per zappacosta c'è stato il rinnovo della comproprietà. la gestione della stagione scorsa è costata 4 milioni piu i 2 sbosati subito per prrendere la società più i vari ed eventuali debiti lasciati(anche la tata per i figli di pincione). quindi i tre milioni e mezz di cui parla il salernitano sono reali, anche perchè con la caripe non c'è nessuna pendenza
da Aleks.
Comunque qualcuno esagera a dare addosso ai Soglia. A prescindere dai soldi che ha o non ha tirato fuori, comunque senza il suo arrivo saremmo calcisticamente deceduti. Ora invece siamo sempre malati gravi ma ci possiamo salvare. Grazie a loro. E il "fallimento in corsa" tanto sbandierato da Semproni non è certo un metodo ideale per guarire. In ogni caso eviterò di guardare la sua trasmissione perchè quest'uomo non ha nessun rispetto per le opinioni altrui, come da DNA politico mai nascosto. Sempro' hai 62 anni gli altri li devi comunque ascoltare e rispettare anche se non li condividi.
da ALTICCIO
http://www.youtube.com/watch?v
=tZs6WvdZHqE&NR=1......SOTTOTI
TOLO:L'INCUBO E' FINITO......NESSUNO POTEVA IPOTIZZARE CHE L'INCUBO ERA SOLO IN TRANSIZIONE...SENTITE L'INTERVISTA DI GERARDO SOGLIA QUANDO PARLA DI CERTEZZE...
da Aleks.
Flaiano, da casa mia guardo il campanile di S.Cetteo e penso: ma la mia adorata P.N. è ancora a secco?!?
da Zona-Colli
BASTA CHIACCHIERE, BASTA APPLAUSI, SOGLIA VATTENE!!
da VecchioCK
Già s'armagn le parole. In effetti era andato giù un po' troppo duro.. :"Non mi fido più dell'Amministrazione Comunale, né della Caripe e del suo direttore." "C'è stata un'interpretazione errata alle mie parole. Non è mia intenzione attaccare nè il sindaco D'alfonso, nè il direttore della Caripe che, anzi, ringrazio per essersi prodigati ..."
da VecchioCK
da Jordison @ 04-10-2008 10:23:37 Inzanzitutto do del coglione a chi ha usato la questione della separazione tra Gerardo Soglia e sua moglie per attaccarlo e prenderlo in giro pesantemente. Sulle questioni private dovete fare silenzio. Concordo in pieno. C'è però da dire che forse la cosa sarebbe passata inosservata se la redazione non avesse inserito la precisazione tra parentesi. Leggerezza o vendetta o puro diritto di cronaca?
da *ALESSANDRO*
OLDMAN CANI DI MATTEO ZAPPACOSTA IRINEU TABACCO SCIARRA ED ALTRI SONO STATI VENDUTI!!! I SOLDI CHE FINE HANNO FATTO?? PER NON PARLARE DELLA SUPER MOSSA DETTORI PRESTATO AD UN AVELLINO CHE NON LO RISCATTERA MAI E CHE CONCLUDERA IL CAMPIONATO A MENO 15 PERCHE E' L'UNICA SOCIETA DI CALCIO PROFESSIONISTICO PEGGIORE DELLA NOSTRA
da delpescara
oldman...per essere precisi......magari Irineu ora avrebbe fatto comodo, il presidentino doveva fare cassa per scappare.
da PescArA
oldman.. per essere precisi, il tuo amichetto di presidente ci ha raccontato na freca di cazzate. O NO?
da oldman73
alessandro del settore giovanile sono partiti tutti in prestito tranne tabacco e irineu (prestito con diritto di riscatto) e foglia comproprietà! questo per essere precisi
da *ALESSANDRO*
SOGLIA DICCI CHE FINE HANNO FATTO I SOLDI DELLE TANTE CESSIONI CHE HAI FATTO!!! HAI VENDUTO MEZZO SETTORE GIOVANILE,LASCIANDO SOLO VERRATTI E VITALE PERCHE I 2 RAGAZZI SI SONO RIFIUTATI. I SOLDI INCASSATI CHE CAZZO DI FINE HANNO FATTO?? POSSIBILE CHE A PESCARA VENIAMO SEMPRE PRESI PER IL CULO??
da flaiano
EVVAIII...è iniziata la terza giornata senz'acqua a potanuova (Grande ACA!!!)....e domani la ciliegina sulla torta:LA MARATONA DEL MEDITERRANEO che bloccherà mezza Pescara.NON sarà quindi permesso ai cittadini di entrare nel perimetro della gara e a quelli che sono dentro di uscirne!! Lucià, un consiglio:Blocca questa assurda manifestazione(che porterà solo tanto malcontento ai cittadini e "credo" qualche contributo al comune) prima che qualche pescarese inviperito non ti incontra e ti tira 'ddù cuppin'
da Jordison
Inzanzitutto do del coglione a chi ha usato la questione della separazione tra Gerardo Soglia e sua moglie per attaccarlo e prenderlo in giro pesantemente. Sulle questioni private dovete fare silenzio. Per il resto condivido tutto ciò che è stato detto, mi sembra uno sfogo di una persona che tenta disperatamente di giustificare la sua gestione negativa, che mette in campo dei numeri (le sue spese) che, se anche fossero vere, non giustificherebbero il perchè dell'assenza di entrate (abbiamo venduto molto). Insomma, penso che ci sia ben poco di vero nelle sue parole e, anche se lo fossero, non spiegherebbero nulla perchè ci sono molti punti oscuri su cui avrebbe dovuto fare chiarezza. Per quanto riguarda il fallimento: da tifoso è ovvio che non vorrei mai fallire. Ma a questo punto se serve a "purificare" l'ambiente da questi "banditi" (come ha detto Semproni in "A Muso Duro") che vogliono prendere il Pescara, allora preferisco così. Meglio fallire in corsa ovviamente che non a fine stagione perchè così non solo si può mantenere la categoria (o al massimo la C2) ma possono entrare delle persone che devono subito dimostrare di avere grandi disponibilità economiche dato che la Serie C non si fa con tante buone speranze e pacche sulle spalle (anche se qualcuno pensa che sia così)
da *SSNV*
SCENEGGIATA BRASILIANA-PARTENOPEA, E C'E' CHI ANCORA LO DIFENDE.
da ingres
cOME HA DETTO SEMPRONI FALLIRE DURANTE LA STAGIONE IN CORSO PER MANTENERE LA CATEGORIA,UNICA VIA PER IL PESCARA ADESSO E POI VIA QUESTI MERCENARI ...DA PESCARA
da ILPESCARA7SU7
PRIMI RISULTATI DA SALERNO. LAVATE LE PRIME 100 FAMIGLIE....L'ACQUA DI PESCARA E' STATA UN TOCCASANA...SCENE DI DELIRIO PER I FRATELLI SOGLIA OSANNATI E PROSSIMI ALLA SANTIFICAZIONE ACQUATICA
da carpe
I Catenesi che hanno assaltato il pulmino dei tifosi del chievo possono andare in trasferta a reggio, noi ce le vietano quasi tutte. Bastardi
da biancazzurro_
da VecchioCK @ 03-10-2008 23:10:18 Andreù io c'ho il presentimento che il gioiellino verrà ceduto a Gennaio___QUESTO E' POCO MA SICURO, SEMPRE CHE NON L'ABBIAMO GIA' VENDUTO PER GENNAIO MA SI SAPRA' SOLO FRA 3 MESI..8QUESTO VALE SIA X I VECCHI CHE X I NUOVI IPOTETICI PROPRIETARI)
da Duka
Ma poi il titolo della news mi fà proprio ridere, proprio quello che dovremmo dire noi tifosi del pescara lo dicono gli altri? "SIAMO STANCHI DI ATTENDERE PROMESSE MAI MENTENUE. ORA BASTA"Mah..
da DelfinoNelCuore
Pescara, lo sfogo di Soglia: "Ad ore mollo il club" 03.10.2008 20.31 di Stefano Sica articolo letto 980 volte "La misura è colma, non ce la faccio più ad andare avanti. Ora dico basta". Il patron del Pescara Gerardo Soglia confessa al portale forzapescara tutta la sua amarezza per una serie di ostacoli che lo stanno invogliando, oramai, ad abbandonare il progetto biancazzurro, che pure aveva sposato appena un anno fa. E' un fiume in piena il massimo dirigente abruzzese: "In questo ultimo anno ho perso la mia famiglia (separazione dalla moglie, ndr), ho trascurato le mie aziende, ho immesso in società capitali senza ricevere nulla in cambio. Ora non ce la faccio più a sopportare questa situazione. Ci ho provato, credetemi, ma non ci sono riuscito. Nel Pescara e per il Pescara io ho ci ho rimesso 3 milioni e mezzo di euro, che ci crediate o no. Ho preso la società con circa nove milioni di debiti, ora ne abbiamo soltanto cinque di cui la stragrande maggioranza con il Fisco, senza avere nulla in cambio. Mi sono fatto incantare dalle belle parole, circa un anno fa. Tutti che davano pacche sulle spalle, grandi sorrisi e promesse d'aiuto e sostegno. Con un grande slancio di coraggio ho preso la società. Di tutto quello che è stato sbandierato non ho visto nulla. La città di Pescara non ha mosso un dito. Di questa città ho capito ben poco, o forse ho capito tutto. Nemmeno i soldi della sponsorizzazione della "Humangest" abbiamo incassato per le note vicende che li hanno interessati. Siamo senza stadio e non sappiamo nemmeno quando sarà restituito. Avevano detto che a settembre ci avrebbero restituito il settore Distinti, almeno. Avete visto qualcosa voi? Io no. Basta prese in giro. Ero disponibile anche ad un allargamento societario. Ora non mi fido più di nessuno, ho atteso invano. Basta, ho il diritto di trovarmi gli acquirenti anche da solo. Nel mondo del calcio non c'è spazio per persone oneste come la famiglia Soglia, gentiluomini non esistono. Se vedo volontà concreta di acquistare, come sta accadendo, vendo senza andare troppo per il sottile. Avrò sbagliato sicuramente nella mia gestione, ma ora è così. Mi dispiace per i nostri sostenitori, quello zoccolo duro che ci ha accolto con calore ed entusiasmo, che ci è sempre stato vicino e che ci segue dappertutto. Ci ho rimesso in salute psicologica e denaro, non me la sento più di andare avanti. C'è una trattativa in corso o meglio ho incontrato delle persone interessate all'acquisto del Pescara Calcio. Il contatto è nato nei giorni scorsi, loro hanno voluto valutare per bene tutti gli incartamenti, credo che nelle prossime 48 ore dovrebbero formulare un'offerta. Mi sono sembrati convinti e determinati, così come lo sono io a vendere la società".
da lorenzo
avete qualke news?
da purtet_rispett
Gerà, mezzo mondo è da vendere e mezzo mondo è da comprare... Ma tu sei un cazzaro per intero...
da ILPESCARA7SU7
ATTENZIONE!!! I FRATELLI SOGLIA STANNO RUBANDO L'ACQUA E LA STANNO PORTANDO A SALERNO! SVELATO FINALMENTE L'ARCANO.
da Aleks.
Non è ancora tornata l'acqua?
da GERONIMO75
TARANTO - PESCARA 05/10 15:00 Merchiori Filippo- Ferrara Vuolo Fausto- Nocera Inferiore Evangelista Paolo- Avellino QUESTA INVECE FA CAGARE. DOPO LE PRODEZZE DEI 2 GUARDALINEE CHE ABITAVANO A POCHI KM DA CASERTA ALTRI 2 CAMPANI. DEL RESTO QUANDO NON SI HA SOCIETA' E SI DA DEL MAFIOSO AL CAPO DELLA LEGA COSA ASPETTARSI? COME DICE SEMPRONI, AIUTATECI!!!!
da GERONIMO75
PISTOIESE - FOGGIA 05/10 15:00 Di Francesco Simone- Teramo Pavesi Andrea- Pescara Maruccia Vanessa- Avezzano QUESTA SI CHE E' UNA TERNA ARBITRALE CON LE PALLE(SOPRATTUTTO LA SIGNORA CREDO NE ABBIA PER FARE STO MESTIERE!!!!
da massimo
Ad un certo punto gerardo da salerno si è reso conto che gli affari promessi non li avrebbe mai fatti a Pescara. Invece di dirlo ha cominciato ad offendersi apparentemente senza motivo, svendendo tutto da gennaio (dove è stato culoso). Ai tifosi del Pescara che ti avevano accolto come Dio in terra, avresti dovuto portare rispetto e dire qui non mi fanno fare niente ed io non caccio una lira. Invece prima fai l'offeso per ogni questione, poi vendi alla paterna, poi vai in politica e te ne vai. IO AVREI PREFERITO FALLIRE E ALLO STADIO NON CI VADO. SO DI PISCAR NO DI SALERN!!!!!!!!
da carpe
REGGINA - CATANIA: SOLI 500 BIGLIETTI PER TIFOSI ETNEI 03/10/2008 -; Fonte: www.reggiotv.it Saranno 500 i tifosi del Catania che domenica prossima potranno seguire al Granillo la gara con la Reggina nel settore dello stadio destinato agli ospiti. Lo ha disposto la prefettura di Reggio Calabria. Nell'impianto sportivo sarà consentito l'accesso esclusivamente ai tifosi muniti di biglietto d'ingresso. C'e hanno fatto andare i tifosi del Catania a Reggio, dopo quello che è successo gli altri anni e a noi non ci fanno partire mai e ci fanno le ristrizioni per il derby con il Lanciano.
da flaiano
Andreù, 1/2 ora fa sul luogo del "disastro" c'erano ancora un capannello di operai che si guardavano allibiti...per me se ne parla domani!!Quand'èbrutto a stà senz'acqua...
da carpe
Bastardi ridateci l'acqua !
da SOLOPESCARA1936
...X STEFANO 69...SI HO LETTO...MA IO DECIDO E BASTA...ATRE CHI LU CUNSIJE D'AMMINISTRAZZION...
da Andreuzza
vabbo'...mo vado a dormire......sto a pezzi...notte!!
da Andreuzza
gia'!...a sto punto mi auguro di no!!!!!speriamo se ne vadano domani!!!!
da SOLOPESCARA1936
...LUCA PESCARESE..LO SCHIAVETTO D'ABRUZZO ...SEMPRE PRONTO A DIRE SI SIGNORE AL PADRONE DI TURNO... ...90°...
da VecchioCK
Sempre che i Soglia ci arrivino a Gennaio....
da Andreuzza
Flaiano...ma quando torna l'acqua???????????????
da flaiano
Approfitto un attimo del muro per scrivere un messaggio all'ACA(AZIENDA COMPRENSORIALE ACQUEDOTTISTICA O MEGLIO AZIENDA CAZZARI ASSOCIATI ):è da 2 giorni che state dietro un tubo rotto spostando in continuazione le previsioni per la riparazione;siete più disorganizzati di Paterna,Pincione e Soglia messi assieme,in Albania avrebbero risolto il problema più velocemente! Stasera mi sò fatt'la doccia coll'acqua minerale e non vi dico com'è ridotto il cesso!! Siate maledetti..... ....scusate lo sfogo,ma quand' ci vò,ci vò...
da Andreuzza
x vecchioCk: ero andato a letto nervoso come non mai ! ma ho letto il tuo post! riguardo a verratti, se i Soglia faranno una cosa del genere(vendere verratti a gennaio) anche i loro stessi fan capiranno che sono solo degli ipocriti !!!!
da PE DA CR
A PARTE I MONOTONI POST DI DIVERSI UTENTI...BASTEREBBE SCRIVERE UNA SOLA VOLTA LA COSA..NON DOVETE SPIEGARE QUELLO CHE SCRIVETE..QUI' LA GENTE E' ANDATA A SCUOLA.. SPERIAMO DI FARE PUNTI A TARANTO. POI IO RIMPIANGO L'UNICO PRESIDENTE CHE MI HA FATTO VEDERE IL CALCIO: PIETRO SCIBILIA. X IL RESTO ...ANDATE A FANGULO CHE MI SO ROTT LE PALLE E....CONTINUO A TIFARE FORZA PESCARA !!!!! VU FATE QUELLO CHE CAZZ VI PARE....
da LUCAPESCARESE
Ilyas Zeytulaev, da otto anni in Italia e da quest’anno in biancazzurro, si racconta parlando del suo paese, l’Uzbekistan, degli inizi alla Juventus, della sua famiglia, del futuro a Pescara.
L’Uzbekistan:
«Quando parlo del mio paese mi accorgo che molti italiani non lo conoscono veramente e facilmente lo associano ai conflitti del medio oriente perchè confina con l’Afghanistan che purtroppo attraversa un momento difficile. Vorrei far capire invece che quei problemi non interessano l’Uzbekistan che è un bel paese, molto civile, dove si vive bene. Ci sono città importanti come Khiva, Bukhara e Samarcanda, alcune dichiarate patrimonio dell’umanità dall’Unesco. Samarcanda è definita crocevia di culture per la sua posizione al centro di quella che una volta era la via della seta. E’ una delle città più antiche del mondo. La mia famiglia vive a Tashkent che ha oltre due milioni di abitanti».
Gli inizi:
«Ho iniziato nella scuola calcio dell’Uzbekistan, poi intorno ai tredici anni sono stato segnalato da un osservatore e ho avuto l’opportunità di trasferirmi a Mosca dove imperversava il metodo del famoso colonnello Lobanovski: tanta corsa e tanta palestra! Sono rimasto lì due anni e mezzo durante i quali ho partecipato a diversi tornei, soprattutto in Francia dove ho incontrato formazioni italiane, ricordo il Genoa e il Napoli. Lì ho iniziato a conoscere le squadre italiane. All'epoca certo non immaginavo che sarei venuto in Italia. Prima però ho giocato a Bordeaux, avevo quindici anni. Successivamente è arrivata la chiamata della Juventus. Siamo stati convocati in prova in tre dall’Uzbekistan: io, Boudianski e Kovalenko. Dovevamo restare una settimana e invece è andata meglio del previsto».
Lontano da casa:
«Quando mi sono trasferito in Italia i miei genitori erano ormai abituati al fatto che vivevo distante da loro. Già quando facevo la scuola calcio in Uzbekistan vivevo lontano da casa e capitava che non ci tornassi per un mese. A Mosca, poi, le assenze da casa si sono prolungate fino a cinque, sei mesi. Mio padre ha accettato questa cosa di buon grado perché essendo allenatore sa che sono sacrifici indispensabili per un calciatore se vuole far carriera».
La famiglia:
«Oltre i miei genitori, in Uzbekistan ho un fratello più piccolo, calciatore come me. Ha diciannove anni e gioca nella serie B uzbeka. Ho anche due sorelle più grandi di me che hanno una bambina ciascuna. Quando torno a casa faccio lo zio a tempo pieno».
L’Italia:
«Torino è stata la prima tappa. Ero ancora adolescente, ma già abituato a stare lontano da casa. Non ho avuto particolari problemi di adattamento anche perché fortunatamente ero in compagnia, come ho detto, dei miei connazionali Boudianski e Kovalenko. Ho trovato una città e una società molto ben organizzate, ma noi eravamo solo tre dei tanti stranieri approdati alla Juventus. C’erano brasiliani, argentini, ricordo il paraguaiano Guzman, e tanti altri. L’unica difficoltà l’abbiamo trovata con la lingua perché all’inizio non riuscivamo a comunicare bene. Reggio Calabria è stata poi una realtà molto diversa. Devo dire che però al sud ho trovato che la gente ha un carattere più simile a quello degli uzbeki che sono aperti e tengono molto alla buona accoglienza. In Veneto, a Vicenza e Verona, sono stato molto a mio agio, forse anche perché ci sono arrivato dopo alcuni anni di permanenza in Italia. A Verona ho vissuto un buon momento l’anno scorso. Col mio gol negli ultimissimi minuti il Verona si è salvato dalla retrocessione. Credo che abbiano un buon ricordo di me come io ce l’ho di loro».
La Juventus:
«Sono stato alla Juventus per tre stagioni. Non figurano presenze nel mio curriculum perché giocavo in primavera anche se venivo spesso aggregato alla prima squadra, con la quale ho giocato in Coppa Italia. Fu Lippi a farmi esordire contro la Sampdoria. Gli allenamenti con la prima squadra sono stati molto formativi. Mi sembrava di vivere un sogno: nel giro di due anni mi sono ritrovato ad allenarmi con i calciatori che a casa vedevo solo sui poster in camera mia. Anche solo osservare gli allenamenti di grandi campioni come Zidane, Del Piero, Davids, Nedved è servito a farmi imparare tante cose. Non posso dire che siamo amici, ma uno come Del Piero, così alla mano, così disponibile, non ha mai tenuto le distanze con me, anzi, mi ha fatto sentire sempre parte del gruppo».
La Nazionale:
«Ho partecipato alla Coppa d’Asia e alla qualificazione ai mondiali, giocando partite anche importanti. Purtroppo scendendo di categoria, non mi hanno più chiamato. Forse se arrivasse un allenatore straniero alla guida tecnica dell’Uzbekistan, qualcuno con maggiore conoscenza del campionato italiano, potrei avere più opportunità di essere convocato. Perché credo che nel campionato di prima divisione italiana il livello tecnico sia piuttosto elevato.
Le lingue:
«La mia prima lingua è il russo, ma ho imparato anche l’uzbeko. A imparare l’italiano ho impiegato un po’, non è stato facile. Ora però ho deciso che devo assolutamente riuscire a parlare l’inglese perché quando si viaggia è indispensabile. Mi sono iscritto a un corso qui a Pescara. Ho iniziato dal livello “principianti” però sto facendo progressi…»
Илья
1089; Зейт
1091;лае
74;:
«In Uzbekistan si usano i caratteri cirillici, quindi il mio nome si scrive Илья
1089; Зейт
1091;лае
74;. I giornalisti italiani dicono spesso che il mio nome è impronunciabile: figuriamoci se dovessero leggerlo in cirillico!»
Il futuro:
«Per ora sono legato al Pescara per due anni. Mi trovo molto bene a Pescara e vorrei avere continuità qui, visto che ultimamente mi è capitato di cambiare spesso società. E’ una bella città e ha una bella tifoseria. Mi piacerebbe molto riuscire a far salire di categoria questa squadra. Mi hanno raccontato che c’è stata una festa da scudetto l’ultima volta che il Pescara è stato promosso».
Una serata:
«Il modo migliore di trascorrere una serata per me è a cena con gli amici. Adoro la cucina italiana e mi piace scoprire i ristoranti dove fanno cucina tipica. Ho un aneddoto riguardo agli arrosticini che devo assolutamente raccontare . Tempo fa sono andato a cena con Bruno Federici, l’allenatore dei portieri, e Gianfranco Multineddu, il team manager. Abbiamo ordinato sessanta arrosticini. Dei primi trenta che sono arrivati a tavola Gianfranco ne ha mangiati da solo quindici. Alla seconda portata io e Bruno avevamo deciso che Gianfranco dovesse partire con una “penalità” di cinque arrosticini, ma nonostante ciò è riuscito a “vincere il campionato”…scandaloso!»
Ufficio Stampa
Pescara Calcio
da LUCAPESCARESE
TORSOLO ABBRACCIA IL CESSO E CANTA "NON SON DEGNO DI TE" INUTILE! FORZA PESCARA
da Andreuzza
Dopo l'ennessima delusione...un intervista che mi fa vomitare....credo che seguiro' il pescara solo via radio!!!!!!!!!!spero che i soglia comprino l a salernitana con successivo fallimento ! Spero che tutti i dipendenti della pescara calcio vincano al superenalotto in modo da poter fare a meno di quello stipendio, spero che i tanti giovani abbiano un futuro da veri professionisti, spero che la humangest abbia tanti guai finanziari, spero che la maggior parte dei politici pescaresi vadano a lavorare in fabbrica( come me), spero in un mondo migliore. BUONANOTTE!
da senna
un PRESIDENTE forse mai piu'. se non per la legge dei "grandissimi" numeri.
da GERONIMO75
Buona serata a tutti. Leggo da molto qeusto muro, ora ho deciso di scrivere. Penso che la situazione in cui siamo era inevitabile.Sul tanto paventato fallimento ricordo che fallire significa ripartire dal nulla, con una rosa azzerata(tranne accordi scritti con i tesserati). del resto, pero', con questa mole di debiti nessuno puo' davvero pensare di prenderci. Noi tifosi pensiamo ad andare allo stadio, e lasciamo a Mancini, Soglia e al nostro amato sindaco(che in caso di fallimento ne docvra' rendere conto a noi tifosi) risolvere la situazione.
da senna
tu puoi non rimpiangere nessuno. ma i fatti dicono altro!!!!!!!!!!
da senna
da VecchioCK
Andreù io c'ho il presentimento che il gioiellino verrà ceduto a Gennaio
da VecchioCK
SENNA in onore del tuo nick....la 1' curva è tua!!! Non rimpiango i giulio-calabresi
da galeoneg
scibilia la tonsillite, paterna il cancro, pincione l'ictus, soglia l'aids...il destino quando ci proporrà un presidente sano?
da Andreuzza
D'accordo con senna........pensiamo a salvarci con umilta' e onestà.....cercando di valorizzare Verratti.....lui è il ns. gioiellino e non è giusto che si scoraggi, perchè è capitato in un mondo di ladri!!!!
da senna
Io all' Adriatico o "Aragogna" vengo poco perche distante, ma spesso presente nei luoghi piu' remoti. Noi abbiamo avuto un solo presidente nella ns. storia : SCIBILIA
da senna
quel testicolo di allenatore che ci hanno riciclato perche' in una squadra di cessi non riesce a far giocare il ns Verratti ? anche se molto giovane, in tribuna marcisce il sedere non acquisisce esperienza.
da senna
la cosa piu' triste per tutti coloro che amano questi colori e' che non c'e' piu' ombra di futuro.
da senna
se non voleva fare piagnistei era meglio che non facesse un errata corrige. i politici sono tutti dei grandi c....ni non serve "difenderli" dopo le telefonate di rito.
da stefano69
uè solope ci stai pure tu qua stasera... ti ho messo nel consiglio d'amministrazione... giusto per farti parlare un po' e per farci vedere quant si brave a scegliere i giocatori...
da senna
io sono uno di quelli che ha detto grazie a soglia. certamente pittosto che avere un presidente con il mal di pancia quotidiano e' meglio non averne. se proprio aveva questa grande indigestione almeno poteva lasciarci i nostri giovani!!!!!!!!!!!
da stefano69
uè solope ci stai pure tu qua stasera... ti ho messo nel consiglio d'amministrazione... giusto per farti parlare un po' e per farci vedere quant si brave a scegliere i giocatori...
da zazzamn
i li vuless sape tutt si sold ke c'armess...gera nu nn sem scem e nci facem pia pe culo da niscun.capit????????
da SOLOPESCARA1936
...X *SSNV*...tu dici? E ALLORA SI VEDE CHE HAI VISSUTO POCO E NON SEI AMBIZIOSO...TI ACCONTENTI!...PESCARESI...
da galeoneg
Gerardo sulla soglia di uscita, con la Caripe la giambella è riuscita e con i tifosi la partita è finita.....SALERNO SALERNO VAFFANCULO SALERNO SALERNO VAFFANCULO!!!!!
da nu_piscares
CURNU'!!!
da galeoneg
SENZA PAROLE!!!!
da stefano69
consiglio d'amministrazione della futura pescara calcio: presidente MARCO vice gattabenini consiglieri canesciolto, solopescara, elio, brunonobili, tatanka, olivieriraus, abbonato!!!, saul77, carpe, seratocapogna, s4p, duka e galeon. emissari esteri pierotorino, delfinotatuato, venezia65126 e pescaradaroma... la campagna acquisti la farà il patron però.. e cioè io voi siete delegati a darmi consigli e suggerimenti..i consigli d'amministrazione saranno pubblici e la parola verrà data dal presidente. si raccomanda massimo rispetto educazione e cordialità tra i consiglieri xchè st'anno sa da vinc'
da biancazzurro_
EEEEEEEEE ATTENZIONE, DOMENICA PUTEM PERDE ANCHE 5-0 A TARANTO MA CI STA LA SCUSA CHE REGGE.... ATTENZIONE.......QUANDO SI PARLA DI CESSIONE SOCIETARIA I GIOCATORI NON STANNO CONCENTRATI...EEEEEEE MO CHE VULET GIA' LI TENN LA SCUS FRANCO MICCO SEGNA PER NOI
da Zona-Colli
UNA COSA LA VOGLIO DIRE A TUTTI: CHE CAZZO AVETE CON IL SINDACO?? TUTTO GLI SI PUO' DIRE,MA PER QUESTA VICENDA NON C'ENTRA NULLA. SOGLIA AVEVA ACCORDI CON LA CARIPE DI RESTARE SOLO LA SCORSA STAGIONE, LA CARIPE DOVEVA CERCARE INTANTO NUOVI ACQUIRENTI. UN MINIMO DI OBIETTIVITA' CAZZO. E LA PROTESTA CHE VOLETE FARE?? CONTRO CHI? A FAVORE DI CHI?
da biancazzurro_
EEEEEEEEE ATTENZIONE, DOMENICA PUTEM PERDE ANCHE 5-0 A TARANTO MA CI STA LA SCUSA CHE REGGE.... ATTENZIONE.......QUANDO SI PARLA DI CESSIONE SOCIETARIA I GIOCATORI NON STANNO CONCENTRATI...EEEEEEE MO CHE VULET GIA' LI TENN LA SCUS
da stefano69
complimenti a strapaesana.. ottima riflessione che condivido appieno. ci sono ristoranti, fornitori di maglie, persino di palloni, che in caso di fallimento potrebbero fallire anche loro. chi si augura il fallimento è un idiota. il pescara non è sopra la testa della gente. sopratutto non è sopra i cittadini pescaresi. ragà è l'ennesima crisi, passerà, avremo altri soggetti che proveranno a lucrare con il calcio e noi continueremo a incazzarci per i risultati della squadra. se avessi i soldi veramente me lo comprerei io il pescara e vi farei tutti vice presidenti...
da PE_NEWDOOR
da PE_NEWDOOR @ 03-10-2008 19:43:34 Qualcosa di fattivo la propongo io: vediamoci domenica pomeriggio davanti la sede dei PR, mentre ci sentiamo la partita x radio (taranto porte chiuse), vediamo che fare. NON SONO INVITATI COLORO CHE HANNO FATTO DEL MALE AL PESCARA, OVVERO LA REDAZIONE DI QUESTO SITO E TUTTI I BACCALONI CREDULONI: STA STORIA VA AVANTI DA PATERNA, BASTA A SPALLEGGIARE CHI CI HA ROVINATO! aspetto eventuali adesioni o altre proposte. BASTA PIPPE DAVANTI AL PC
da Zona-Colli
ANTILAZIA' CANESCIOLTO NON SI TOCCA!!! PENSA ALLE TRASFERTE NON A VASTO.
da dora
C'è QUALCUNO CHE PUò SPIEGARMI COME MAI (VISTO ANCHE L'INDISPONIBILITà DI BAZZANI) GLI ALTRI ATTECCANTI NON "POSSONO" ESSERE CONVOCATI?????? POSSIBILE CHE PER OTTENERE UN CARTELLINO I TEMPI SIANO COSì LUNGHI????? Speriamo che per questa settimana sia tutto ok
da trittichino
troppo stanco....
da biancazzurro_
NGULO MO I GIOCATORI HANNO PURE LA SCUSA DI PERDERE PERCHE' SONO INFASTIDITI DALLE VICENDE SOCIETARIE!!!!!!! UAUAUAUUUUUUUUUAAAAUU
UUUUU EVVAI TARANTO-PESCARA QUATTRO A ZERO!!!!!!!! VAAAAAAIIIIIIIIIIIII
da STOPERSO
e non mi bannate.....
da STOPERSO
e non mi stancherò mai di dirlo LUCIANO D'ALFONSO PEZZO DI MERDA... SOLO CHIACCHERE CEMENTO E ROTONDE DEL CAZZO....PROMESSE MAI MANTENUTE....A TE del PESCARA NON è MAI FRAGATO UN CAZZZO SINDACO DI MERDA!!!!!!!! NONOSTANTE TUTTO FORZA PESCARA OGGI DOAMNI E SEMPRE
da DesaillyACentrocampo
SOGLIA SE TE NE VAI DIMOSTRI DUE COSE: 1) SI NU CASCETTAR, SI TINIV 12 PUNT IN CLASSIFIC NGHI LU CAZZ CA MO FACIV TUTT STU AMBARADAN 2) SEI UN INCOMPETENTE: FACCI UN ESEMPIO DI UN SOLO PRESIDENTE DI UNA SQUADRA DI CALCIO CHE IN MENO DI UN ANNO CI E' RIANDATO SOPRA CON GLI INVESTIMENTI !!!!!!!!!
da STOPERSO
SOGLIA VAFFANCULO SOGLIA VAFFANCULO SOGLIA VAFFANCULO SALERNO C'HA IL COLERA
da antilaziale
canesciolto...sei invidioso che io vado a mangiare il pesce e tu nn puoi!?!?!mi disp...ma qnd andrò a mangiare il pesce ti invito....cosi ogni tnt un pò di pesce lo potrai mangiare anche tu!! ma tu nn eri qll che nn mi doveva piu parlare??!!nn mi avevi diffidato ufficialmente!?!?! e se c'è qlk qui che sta offendendo... qll sei tu!!Buona sera Canesciolto!!mi raccomando,fammi sapere qnd ci vogliamo anda a mangiare il pesce a vasto....cosi dopo ti vedi la partita!!
da pescara90
BOICOTTARE LA MARATONA BOICOTTARE LA MARATONA BOICOTTARE LA MARATONA!!!
da DesaillyACentrocampo
PIETRO SCIBILIA EEEEEEEEH OH-OH! PIETRO SCIBILIA EEEEEEH OH-OH! PIETRO SCIBILIA EEEEEEEE OH-OH!
da amedeo.
buuuuuuuuuu...................
......cazzo credevo fino a meno di due mesi fa che il pescara saliva in serie b con questa squadra invece ste merde di giocatori di allenatore e di presidente rovinano sempre tutto e che cazzo una volta che vada bene???????????????????
da bolgiabiancazurra
coca cola
da femy*
borghettiiiiiiii!
da galeoniano
noccioline, ceci fave e semente.....
da Canesciolto
Antilaziale e tu cosa sei andato a fare a Lazio-Livorno? c'era qualche ristorante buono a Roma e sei "capitato" per sbaglio allo stadio?? ---- CHIEDO UFFICIALMENTE ALLA REDAZIONE DI DIFFIDARE L'UTENTE ANTILAZIALE, DAL CONTINUARE CON PROVOCAZIONI ED OFFESE PERSONALI!! anche perchè la mia gente si sta spazientendo!! TU SEI TRA QUELLI CHE OSANNAVANO SOGLIA!! IO L'HO CONTESTATO FIN DAL DOPO LUCCHESE-PESCARA, DOVE HA DIMOSTRATO DI NON AVERE CARATTERE solo perchè due vecchi della tribuna gli avevano detto le parolacce! MA DAI SU!! Soglia, vendi il Pescara a 100.000 euro, non di più!!!!
da *ALESSANDRO*
PERCHE' AVETE FATTO SCAPPARE L'ONOREVOLE SOGLIA CON LE VOSTRE CRITICHE?? CATTIVONI!!! VOI NON SIETE TIFOSI DEL PESCARA
da VENEZIA65126
SDEGNATO SCHIFATO COMPLETAMENTE STUFO! X CHI HA OSANNATO IL SALERNITANO: MO CHIDETIJE NU PUSTARELL! POVERA PESCARA MIA COME TI STANNO VIOLENTANDO.... VIA TUTTI
da bolgiabiancazurra
ANCHE TROPPA INESPERIENZA PER UNA AVVENTURA TROPPO DIFFICILE .....MA SE AVESSE GIA MASTICATO AMARO SAREBBE STATO DIVERSO ......FORSE CHISSA' COSA PENSAVA CHE POI INVECE GLI SIE' IN FRETTA RILEVATO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE PENSAVA PURTROPPO COSI' E' LA VITA.......spero che ora arrivi qualcuno che faccia sul serio perche' noi pescaresi non ne possiamo piu' adesso pretendiamo gente motivata a portare il PESCARA piu' in alto possibile e subito quest'anno in B .........DOPO TANTE SOFFERENZE SAREBBE IL MINIMO FORZA PESCARA.............FINO ALLA FINE
da antilaziale
buona cena canesciolto!! buon appetito!!
da antilaziale
va bene Canesciolto!!sono contento x te!!anch'io quando mi sono andato a vedere lazio livorno...tu eri a casa a spippettarti!!
da Canesciolto
e ti ribadisco che l'invito a cambiarti il nick verrà fatto anche di persona ,perchè sono in molti a non ammetterlo, soprattutto se usato da un 18enne! NON SEI DEGNO!! VAI A MANGIARE IL PESCE , IL PESCARA LASCIALO A CHI E' DI COMPETENZA! e tu sei un incompetente di alto livello !!! strozzati durante la cena!
da Canesciolto
antilazià quando io sono andato in 6 in macchina a Trieste a vedere il Pescara retrocedere dopo il 4-1 con il Crotone in casa tu ti facevi le pippe guardando le foto delle veline. Per non parlare di Napoli e Salerno in 16 persone... - SCEMO DI GUERRA!
da STRAPAESANA
Provo a fare un discorso serio e uscire fuori dal coro delle offese più o meno gratuite dettate da mille motivi. Chi ha fatto del male al Pescara sta bello a casa sua (VILLA FARAONICA) e a pensare ai suoi conti correnti pieni zeppi di danaro. Io non ce l'ho con chi ha creduto a Soglia, arrivo a dire neanche con SAUL77. Chi l'ha fatto ha voluto credere fino alla fine ad un sogno e fino alla fine ha voluto sperare che questo sogno non si interrompesse, per troppo amore verso questi colori, cosa che credo accomuni CHIUNQUE QUI. Capisco i giovani, magari senza un futuro certo o gente incazzata già di suo, perché in questi casi scrivere su un sito o chiamare una trasmissione televisiva rappresenta anche una valvola di sfogo e in Italia a noi piace puntare il dito o dire l’avevo detto ce l’abbiamo nel dna. Anche io sono amareggiato ed anche incazzato, ma cosa posso fare? A 40 e passa anni suonati cosa faccio le barricate per strada? Mi prendo le denunce ? Invito i miei figli a bruciare i cassonetti o a spaccare le cose in giro? Per quale tornaconto poi? E’ cambiata la società a Pescara, questa città ormai ha tutto non è più quella di tanti anni fa. Ed aggiungo che ora come ora il calcio è una delle cose più corrotte, squallide e vergognose della nostra società. Ai giovani bisognerebbe insegnare una certa legalità ed onestà, invece entrano qui e leggono MEGLIO FALLIRE IN CORSA (cosa che ho detto pure io mea culpa), senza sapere che dietro quei crediti ci stanno anche aziende con dipendenti e gente che lavora. Infine voglio solo dire che CONDANNO solo chi CI GOVERNA, sia destra che sinistra. Condanno chi ha in mano i poteri forti di questa città, perché se è vero che il pesce puzza dalla testa alla testa di Pescara chi ci sta? Quali lobby, aggregazioni di potere politico economico, fondazioni nate ad arte etc etc. Ecco cosa succede a Pescara. Queste sono le persone che CONDANNO. No chi ha creduto a Soglia, come SAUL77 che inizia a fare tenerezza (senza polemica). Non condanno chi ha creduto ad un sogno, perché come noi sta soffrendo ma è impotente. Scusate lo sfogo auguro a tutti una buona serata.
da antilaziale
Bravo canesciolto!!cosi mi piaci!!bravo!!una personoa...anzi un giovane universitario come te,non mente mai!!va sempre a vasto!!nn si perde una partita del pescara!!va al vestina a vedersi gli allenamenti!!si fa cacciare dalla polizia!! BRAVO CANESCIOLTO!!TU SI CHE SPARI CAZZATE A RUOTA MAZZA!!
da Canesciolto
ma quale ringraziamento a Soglia?? DOBBIAMO MALEDIRE IL GIORNO IN CUI E' VENUTO, PERCHE' HA SOLO PROLUNGATO L'AGONIA del Delfino!! E SE RIPENSO A TUTTI QUEI TIFOSI CHE GRIDAVANO " C'E' SOLO UN PRESIDENTE" a fine partita una delle ultime di campionato : CHE TRISTEZZA! E lui con quello sguardo da cinese grasso, che già sapeva di voler vendere!!! SOGLIA STYLE
da Andreuzza
si pacche sulle spalle...! MA SOGLIA CHE COSA PRETENDEVA??????HAI ACQUISTATO UNA SOCIETA? SOLO SU QUELLA PUOI PRETENDERE DI FARE SOLDI!!!!!! FORSE SOGLIA PENSAVA CHE AVENDO FATTO DEL BENE ALLA PESCARA CALCIO....GLI DAVANO APPALTI SU APPALTI!..MA CARO GERARDO STA MENTALITà FUNZIONA SOLO IN CAMPANIA!!!!!!!MAGARI IL PRESIDENTE DELLA SALERNITANA SI ARRICHISCE A SALERNO,,PURTROPPO HAI SBAGLIATO PIAZZA!!!!!!!!!!!!!!
da Canesciolto
MESSAGGIO per l'utente "ANTILAZIALE": scorrendo gli articoli passati, ho ritrovato i messaggi dove ti esalti scrivendo "DOMENICA, PRANZO DI PESCE NEI PRESSI DI VASTO E POI TUTTI ALLO STADIO" !! Come vedi le prove ci sono. MENTRE NOI DIFENDIAMO I NOSTRI COLORI E CONTESTIAMO SOGLIA (fischiandolo al suo arrivo) TU PRANZI! Poi piangi e non ti dai pace perchè il Pescara ormai è finito (grazie a Soglia e alla gente come te). NOI C'ERAVAMO, CI SIAMO E CI SAREMO... tu cosa farai per il Pescara? te lo dico io : ORGANIZZERAI UN PRANZO CON I TUOI AMICI SCEMI che per il pescara non fanno nulla!
da pescara_no_limits
Ed ecco ke ci si ripresenta una situazione nn nuova a Pescara. A ki va a finì lu Pescar ?? si iniziano a fare nomi ke poi si rivelano falsi vogliamo la realtà dei fatti....Noi dobbiamo comunque ringraziare Gerardo Soglia per averci salvato da un fallimento ormai sicuro io infatti se dovesse lasciare nn me la prenderei tanto con lui ma con quelli ke come ho letto davano pakke sulle spalle e promettevano.... .Promettevano cosa??.E quindi a quelle persone (che immagino ki possano essere) dico ke sono una vergogna sono dei buffoni sono pezzi di merda. FORZA PESCARA SEMPRE
da antilaziale
sera a tutti!!
da cader
noccioline..ceci..fave...gomme
..bruscolini !!!
noccioline..ceci..fave...gomme
..bruscolini !!!
noccioline..ceci..fave...gomme
..bruscolini !!!
noccioline..ceci..fave...gomme
..bruscolini !!!
da Andreuzza
Forse Soglia si aspettava di comprar il pescara...spendend 3...e ricavando 12..........SOGLIA QUA NIN STEM A SALERNO!!!!!!!!!!!!CHE COSA VOLEVI APPALTI PER I GIOCHI DEL MEDITTERRANEO.....STADIO NUOVO COSTRUITO DAI SOGLIA?????? LA TUA INTERVISTA è SEMPLICEMENTE RIDICOLA....ADDIRITTURA LA SEPARAZIONE CON TUA MOGLIE è COLPA DEL PESCARA...........MEGLIO PINCIONE CHE SI CAPIVANO CHE ERANO BALLE!!!!LA TUA è SOLO IPOCRISIA ALLO STATO PURO!!!!!SOGLIA GO HOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da cader
nocciole...ceci..fave...gomme.
...bruscolini !!!!!
da dora
da professore
da hank
grazie mille ciao
da bannatobis
LE SPECIFICHE X LA DONAZIONE: CARISBO-FIL, via d'azeglio, 59-Bologna. ABI:06385 CAB: 02571 CIN:V C/C: 1000/214 intestato a ASSISLA- ONLUS. CI DOBBIAMO ANDARE TUTTI, TUTTI.
da BRUNO
X HANC : Saturn la vende di sicuro ( 20 € )
da PE_NEWDOOR
Qualcosa di fattivo la propongo io: vedimao domenica pomeriggio davanti la sede dei PR, mentre ci sentiamo la partita x radio (taranto porte chiuse), vediamo che fare. NON SONO INVITATI COLORO CHE HANNO FATTO DEL MALE AL PESCARA, OVVERO LA REDAZIONE DI QUESTO SITO E TUTTI I BACCALONI CREDULONI: STA STORIA VA AVANTI DA PATERNA, BASTA A SPALLEGGIARE CHI CI HA ROVINATO! aspetto eventuali adesioni o altre proposte
da hank
grazie ultima cosa dove compro la ricarica conto tv
da BRUNO
X HANC : Acquistare è semplice compra una ricarica conto tv, vai su www.conto.tv, prendi il numero della scheda SKI, vai sulla voce acquista metti prima il numero della tua scheda ski, metti i codici della conto tv e seleziona la partita che vuoi vedere.
da MANFRED
X BANNATOBIS:SONO D'ACCORDO CON TE ...BELLISIMO PENSIERO..AIUTIAMO BORGONOVO E UNO SCHIAFFO MORALE A TUTTA QS GENTE A KUI DEL PESCARA NON FREGA NIENTE....AVANTI CURVA NORD
da SAUL77
BANNATOBIS, IN MEZZO A TANTI DISCORSI STUPIDI HAI DETTO UNA COSA SACROSANTA. AIUTARE LA SLA E' UN OBBLIGO, E NON SOLO PERCHE' E' COINVOLTO UN NOSTRO GRANDE EX GIOCATORE.
da hank
o so che non c'entra un cazzo , ma mi potete dire come cazzo faccio ad acquistare la partita di domenica? Grazie
da unodiquelli
manfred se stai sempre qui le prese di posizione le saprai dopo lo sparo
da MANFRED
RANGERS .. VOGLIAMO UNA PRONTA RISPOSTA E UNA PRESA DI POSIZIONE...SUBITO
da hincha
DISSE IL MULO ALLA VACCA : HO APPENA FATTO LA CACCA
da bannatobis
I SOLDI NON LI DOBBIAMO DARE AI SOGLIA DOMENICA, MA DONIAMO L'EQUIVALENTE DEL BIGLIETTO ALLA RICERCA CONTRO LA SLA. FACCIAMO VERAMENTE UN GESTO DEGNO DI NOI PESCARESI. UN ABBRACCIO AL NOSTRO EX BOMBER STEFANO BORGONOVO.
da hincha
DISSE LA VACCA AL MULO : OGGI TI PUZZA IL CULO
da sez.potere76
SOGLIA ARVATT'N A LU BENGALA
da sez.potere76
SOGLIA ARVATT'N A LU BENGALA
da unindiano
preside' vaffanculo tu, berlusconi, e tutta la cricca che ti porti dietro, siete solo ridicoli. amici della mala. brava la sig.a soglia, un uomo cosi bisogna solo lasciarlo. FORZA PESCARA UNICO IMMENSO AMORE
da MANFRED
Sig.soglia, LEI DOVEVA ESSERE CHIARO SIN DALL'INIZIO..QUALCHE GIORNO Fà AVEVA DETTO BEN ALTRO..KE KOSA CI VIENE A DIRE ORA? BEH, CREDO KE LEI DOVEVA DIRCI SEMPLICEMENTE IO RESTO A PECARA SOLO SE MI AIUTANO..PER RISPETTO IN MOLTI L'ABBIAMO SOSTENUTA SOLO PER AMOR DEL PESCARA..LEI MI ASSOMIGLIA AD UN MIA EX CHE OGNI VOLTA KE LE TORNAVA IL CICLO VOLEVA LASCIARMI PER POI TORNARE A FARE LA PACE QD ERA PASSATO..MI PERDONI..MA SE DEVE CONTINUARE IN QS MODO..NON ERA LA DONNA PER IL DELFINO. ARRIVEDERCI E GRAZIE.
da hank
lo so che non c'entra un cazzo , ma mi potete dire come cazzo faccio ad acquistare la partita di domenica? Grazie
da sez.potere76
SAUL77 IL PIU' PATETICO IN ASSOLUTO
da bannatobis
LA VERITA' TI FA MALE LO SOOOO, LA VERITA' TI FA' MALE LO SAIIII. NESSUNO MI PUO' PIU' BANNARE NEMMENO TUUUUU......
da sez.potere76
SALERNO MERDA CON RISPETTO PER LA MERDA
da Chica
So so so so so so Soglia style
da SAUL77
UNODIQUELLI, C'ERO CON LA LUCCHESE E NELLE SUCCESSIVE 16 PARTITE INTERNE(ANCHE COL GALLIPOLI, ERVAMO IN MENO DI 1.000). CIOE', DA QUANDO STAVAMO NELLA MERDA A QUANDO ABBIAMO SFIORATO IL PRADISO, TOLTO PER COLPA DI UN CRIMINALE. SONO STATO SEMPRE PRESENTE ANCHE DURANTE LE GESTIONI PATERNA, PINCIONE E SCIBILIA. SIA CHE ERAVAMO IN 20.000, SIA CHE IN 200(ULTIME PARTITE STAGIONE CHE CI HA PORTATO IN C). NON ME NE VANTO, NON MI FACCIO IL FICO PER QUESTO. TU SI, PER TE ANDARE ALLO STADIO E' UN MERITO, PER ME UN DOVERE.
da sez.potere76
SOGLIA TI FAREMO LA PELLE
da MANFRED
scusate nn vorrei esagerare perchè è non è il luogo adatto ma..vogliamo farci sentire pe rfavore?credo che sia ora il momento giusto dui smuovere l'opinione pubblica io amo il pescara da sempre e ora sono stanco facciamoci sentire..lasciamo le tastiere e raduniamoci per l'amor del cielo..almeno a far vedere che noi non ci stiamo..
da gattabeninicamplone
Soglia che diceva di non aver bisogno di soldi e che il suo gruppo spaccava, ricaccia la scusa che l'hanno lasciato da solo! Pincione che diceva di avere il Principe milionario ed una potenza economica così grossa da portarci in cembions, si è fatto mettere i bastoni fra le ruote da un sindachetto di paese e da una banchetta locale! Ma non l'avete ancora capito che i soldi per il Pescara, con debiti o senza, non li caccia nessuno? MEGLIO MORIRE! EUTANASIA!
da Canesciolto
DOVE STANNO GLI IMBECILLI CHE DICEVANO "SOGLIA STYLE"???? COMUNQUE ANCHE SOGLIA HA ABBRACCIATO LA MODA DEI "BASTONI TRA LE RUOTE" fondata da Pincione!
da bannatobis
...........................sem
preforzapescara...............
...............
da bannatobis
ARIECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIII
da ultrapescara
credo e spero che se lo ripiglia DE CECCO . MAGARI.comunque FORZA PESCARA e domenica prossima tutti a VASTO
da Pe-D.O.C.
e poi non dite che non vi avevo avvertiti....e da tempo che sbandiero stà cosa.... nnaggia eva..
da ultrapescara
sento un aria di PESCARA - SAMBUCETO in eccelenzza
da sempreforzapescara
SOGLIA CUMPRT LU VESUVIO: PURTC SOTT TUTT LI PAISAN A TU E LI PARIND A TU NAPULITAN POI CI PENZ CRISCT A DAVV NA' BELLA LAVAT.
da pdk
salerno merda!!! era meglio quando stavamo peggio!!
da Redazione
sempreforzapescara e sez.potere76 sono stati bannati
da Gianluca82
Non ho più parole
da PescareseD.O.C.
che bel momento al ritorno della squadra...sotto la pioggia alle 23.00 con francesco soglia disse: rimpiamo il culo a tutti...CHE DELUSIONE, TATA CHE PENSI DI STA SITUAZIONE?
da unodiquelli
x alexwarriors mi offro x leccarlo a s....t!
da unodiquelli
x SAUL77 ma tu c'eri a potenza visto che parli?
da TATANKA
SAUL77 GUARDA CHE LA NOTIZIA DELLA CESSIONI A QUESTI TIPI ERA SU TUTTI I GIORNALI DA IERI!!
da Chica
Ma quando finisce la scorta di cazzate di Saul ????????????? Soglia non è stato cacciato, se ne vuole andare perchè deluso dall'atteggimento della b a n c a e d e l c o m u n e !!!!!!!!!!!!! E basta
da TATANKA
LE TRATTATIVE..PARDON...
da TATANKA
devo ritrovarti i post?? dai nn farmi perdere tempo...E' LAMPANTE LO SANNO TUTTI QUELLO CHE DICEVI!! QUINDI SECONDO TE LA TRATTATIVA CON OLIVERI ED EDMONDO ERANO FALSE...INVENTATE DALLA STAMPA?
da tintitutin
ho cercato il bilancio qualche giorno fa in camera di commercio online ma c'era solo quello dello scorso anno, fra un po' riprovo a guardare...voglio vedere cosa dicono le carte...
da PESCARA FOREVER
"Mi dispiace per i nostri sostenitori, quello zoccolo duro che ci ha accolto con calore ed entusiasmo, che ci è sempre stato vicino e che ci segue dappertutto" Capisco il mancato tornaconto promessogli da personaggi locali....ma quanta ipocrisia...leggo e vomito...vendere su due piedi a personaggi di tale fama è il più grande sfregio che può fare a quei tifosi che a parole cerca ancora di arruffianarsi...Vergogna! In questo modo sarà LUI a dare il colpo di grazia al NOSTRO delfino...altro che salvatore...e riuscirà a fare ciò che non è riuscito a Paterna...CHE ZIZZITà!
da -miconsenta-
ma mentos ha ancora il coraggio di parlare? almeno gli altri nick senza cervello hanno smesso di scrivere per decenza
da Airport
Ed in tutto questo bailmme di insulti a destra e sinistra vi siete scordati che oramai non c'è nessuno che caccerà questa specie di allenatore. Comunque è pure vero che bisogna guardare avanti perchè gli uomini passano e le istituzioni restano (e nel caso del Pescara DOVRANNO RESTARE!!!!).
da SAUL77
GBC, TI REPUTAVO INTELLIGENTE. IO GODO NEL VEDERE LA STAMPA SMERDATA. GERARDO HA DATO QUESTA NOTIZIA A NOI TIFOSI, NON ALLA STAMPA UFFICIALE. QUELLA STAMPA UFFICIALE CHE SEMINA ZIZZANIA CONTRO DI LLRO DA SEMPRE. MA TU STA COSA L'HAI CAPITA, PERCIO' O SEI IN MALAFEDE CHE NON VUOI CAPIRE O SEI LENTO NELL'APPRENDERE.
da SAUL77
DELFINO, PAROLE SANTE. ORA A NOI TIFOSI TOCCA SOLO ANDARE ALLO STADIO E SOSTENERE LA SQUADRA. DA QUI IN POI SE LA VEDRANNO I SOGLIA E I POSSIBILI ACQUIRENTI. LO SCORSO ANNO NEL MOMENTO PIU' DIFFICILE LA TIFOSERIA SI COMPATTO', E I RAGAZZI ANDATI A POTENZA A VEDERE I NOSTRI RAGAZZOTTI PRENDERNE 4 NE SONO LA PROVA. QUESTA STORIA RIPULIRA' LO STADIO DA UN PO DI GENTE CHE CI VENIVA SOLO LO SCORSO ANNO QUANDO ANDAVAMO BENE. FORZA PESCARA!!!
da PescareseD.O.C.
infatti sci a saul a te ti piace...si vede dalla foto... e poi chi cazzo e' il mago zurlino...o e' merlino o zurli...zurlino non esiste...
da *SSNV*
da SOLOPESCARA1936 @ 03-10-2008 14:28:34 ....IL PESCARESE ODIA L'IPOCRISIA E IL FALSO MORALISMO...L'UMILTA' PORTA ALLA SCONFITTA E ALLA SCHIAVITU'....----------SONO D'ACCORDO SULLA PRIMA PARTE. NON SULLA SECONDA. PER ME, L'UMILTA' E' DEI GRANDI E LA SUPERBIA DEI PICCOLI.
da sempreforzapescara
POVERINO SOGLIA LA MOGLIE L'HA LASCIATO . MA NON LO SAPEVA KE I PESCARESI C'E' L'HANNO DURO? KI CI LA PURTAT AFFA' LA MOJI A QUA'? EBBENE SI' DOPO ANNI DI PRESIDENTI,KI ANDAVA, KI VENIVA, KI VENDEVA' KI SVENDEVA, MANCAVA UN PRESIDENTE . ADESSO ABBIAMO AVUTO TUTTI I TIPI DI PRESIDENTI. SOGLIA, STAVOT A PIJALL NGUL NIN SEM SCTAT NU MA... MOJT,.
da Carlitos71
ARCURDETV NA COS....ACCA' NISCIUN E' FESS........(SCIBILIA - RENZETTI - PINCIONE - SOGLIA - D'ALFONSO - MANCINI)
da gattabeninicamplone
SAUL l'abbiamo capito che ci godi! E' da Paterna che godi! Ma fuss ca fuss che ti piace a tenerlo sempre in culo?
da SAUL77
TATANKA, TI SFIDO A TROVARE LA PROLA "PROGETTO" NEI MIEI MESSAGGI. DICEVO CHE NON AVREBBERO VENDUTO PERCHE' FINO A POCHI GIORNI FA NON C'ERANO ACQUIRENTI. A CHI VENDEVA, AL MAGO ZURLINO? IO NON CREDO COME TE ALLE PAROLE DEI GIORNALI. CHE VOLEVANO VENDERE LO SAPEVAMO TUTTI, PERO' PER FARLO CI VUOLE UN ACQUIRENTE. E POCHI GIORNI FA NON CE N'ERANO.
da DelfinoNelCuore
Ragazzi,ma perchè vi menate il cervello cercando di capire le ragioni per cui Soglia se ne vuole andare?Ce l'ha detto lui il perchè.Ha sborsato 3ml di euro,la Human Gest non ha pagato la sponsorizzazione,gli imprenditori locali,le istituzioni e tutto ciò che gli avrebbe dovuto riguardare l'hanno lasciato da solo,forse per colpe sue o per colpe di altri.A noi non deve riguardare.L'importante,ora,è
che se ne vada al più presto.Dobbiamo solo sperare che il futuro non sia peggiore del presente e del recente passato.SEMPRE FORZA PESCARA!
da SAUL77
NOPESCARANOPARTY, NON CREDO CHE A GERARDO SOGLIA IL PESCARA SAI SERVITO PER ENTRARE IN PARLAMENTO. ERA CANDIDATO IN CAMPANIA, MICA IN ABRUZZO. E COMUNQUE SE NE DOVREBBE ANDARE ORA SOLO PERCHE' OGGI HA TROVATO UN ACQUIRENTE, O PRESUNTO TALE. SEGNO CHE TUTTE LE VOCI MESSE IN GIRO DAI GIORNALI ERANO CAZZATE. TRA L'ALTRO CON QUESTA NOTIZA ANNUNCIATA SU UN SITO DI TIFOSI HA ANCHE DATO UNO SMACCO A UNA STAMPA CHE NON LO HA MAI AMATO. E QUESTO FARA' INCAZZARE IL TANDEM CAROSELLA-LUSSUOSO, QUANTO CI GODO!!!
da gattabeninicamplone
Per quanto riguarda la fideiussione è stata rilasciata dalla Caripe! La fideiussione garantisce un debito della Pescara Calcio, non di Soglia, e comunque ha un costo che grava sulla Pescara Calcio. Quindi impegnati a garantire sono la Caripe ed il Pescara! Non so se Soglia abbia dato qualche garanzia personale o reale alla Caripe, ma se Mancini lo solleva dalla patata bollente lo solleva anche da quest'impegno!
da PescareseD.O.C.
saul77 eletto come il piu chiachillo del forum...
da NOPESCARANOPARTY
NON CI SCORDIAMO CHE STIAMO SEMPRE PARLANDO DI UN CALABRESE E DI UN CAMPANO.PESCARA AI PESCARESI CE NE FOSSERO DI BUONI PERO'.......
da TATANKA
SAUL77 ma tu non eri la persona che fino a pochi giorni fa diceva che soglia non avrebbe mai venduto la società e che aveva un grande progetto?? non mi ti far tirare fuori i post...per piacere va
da ZICO
MisterX hai scritto che Scibilia ci ha fatto sempre divertire e sperare...forse volevi dire illudere non sperare, visto che soprattutto negli ultimi anni ha rigorosamente pianificato la sfumatura delle promozioni nei gironi di ritorno.
da NOPESCARANOPARTY
MA QUALCUNO E' IN POSSESSO DEL BILANCIO DELLA PESCARA CALCIO SONO CURIOSO DI VEDERE QUANTI SONO I DEBITI.E PERCHE' SOGLIA SE NE VA' DA UN MOMENTO ALL'ALTRO E VENITO QUI ALORA SOLO PER ENTRARE IN PARLAMENTO
da gattabeninicamplone
Allora, innanzitutto sulla questione fallimento non c'entrano niente i ripescaggi! C'è un articolo delle norme federali che prevede questa possibilità, a condizione che la curatela fallimentare riesca a garantire la prosecuzione del campionato e che venga creata una nuova società che si accolli i debiti sportivi e chieda l'affiliazione!
da ZICO
MisterX, per la questione Scibilia condivido quello che ha scritto gattabeninicamplone.
da SAUL77
SI MISTERX, MA STO TERZO SU CHI SI RIFA' IN CASO DI MANCATA COPERTURA DEL DEBITO? CERTAMENTE NON SU DI ME, TE O GBC
da SAUL77
FINO ALLO SCORSO ANNO ERA COSI'. ORA SE CI SONO STATE DELLE MODIFICHE NON LO SO. UN'ALTRO CASO E' IL FOGGIA, CHE 2 ANNI FA FALLI' DURANTE LA STAGIONE E RIMASE IN C1.
da MisterX
Dimmi dov'è scritta sta regola che la vado a leggere subito!!!
da MisterX
....ovviamente credito perchè dal punto di vista del creditore...
da hank
e' incredibile che ci sia ancora qualche idiota che dice che soglia se ne sta andando perche' CACCIATO.....te lo ripeto mentos fatti vedere da qualcuno bravo.
da MisterX
Comunque la fideiussione non è come dici tu Saull, un terzo si impegna personalmente a garantire verso il creditore un credito altrui!!!
da SAUL77
MISTERX, IL LANCIANO E' STATO SALVATO ALLA 3° ASTA FALLIMENTARE. E SE SI SALVAVA AI PLAY OUT AVREBBE FATTO LA C1 SENZA ALCUN RIPESCAGGIO. LA REGOLA E' COSI'.
da SAUL77
GBC, MA QUELLE GARANZIE CHI LE HA DATE, TU E IO? SAI COSA E' UNA FIDEJUSSONE? IO GARANTISCO UN MIO BENE, SE NON PAGO MI VIENE PIGNORATO. E UNO CHE A GIUGNO VOLEVA VENDERE UNA COSA DEL GENERE NON LA FA. CMQ, IL MIO ATTACCO E' DIRETTO ALLA CARIPE E AL SINDACO, NON A NOI TIFOSI. A PARTE QUALCHE MOSCA BIANCA PUZZOLENTE I SOGLIA SONO STATI SEMPRE STIMATI E RISPETTATI. PROVA NE E' LA FOLTA PRESENZA A VASTO, COSA NON AFFATTO SCONTATA. PURTROPPO PERO' L'AFFETTO DEI TIFOSI NON BASTA NEL MONDO DEL CALCIO. SERVONO BANCHE E COMUNI DISPONIBILI AD AIUTARE, COSA CHE QUI E' MANCATA AI SOGLIA.
da MisterX
Appunto non è una regola...la regola dice retrocessione ed eventualmente ripescaggio qualora una società di c1 dovesse fallire di conseguenza...ma allora potrebbe essere ripescata anche questa, no? E' un casino, e comunque il binomio fallimento in corso-permanenza in c1 non esiste, il Lanciano ha avuto una botta di culo perchè è nel dna del Lancianese medio essere fortunati...facciamoci i cazzi nostri e speriamo di non fallire!!!
da gattabeninicamplone
Ma il passato è passato e ora non conta più! Piuttosto, mi spiegate per quale motivo dopo il fallimento in corsa il PESCARA dovrebbe cadere in mano a "grandi" imprenditori ambiziosi? Cosa cazzo c'entrano i paragoni col Napoli e la Fiorentina? Chi vi da la certezza che ripulita la società dai debiti arriverebbe qualcuno ad investire seriemente? Magari quel tale Oliveri che non ci ha messo mai una nota? Verrebbe a farvi divertire pur odiandoci? IO SONO CONVINTO CHE IL PESCARA SOCCER col MERLUZZO continuerebbe ad arrancare e a farvi soffrire come ora!
da SAUL77
MISTERX, IL LANCIANO E' FALLITO LO SCORSO ANNO. LA SOCIETA' ATTUALE HA UN'ALTRO NOME E PER IL FISCO E' UNA NUOVA ENTITA'. HA TENUTO LA CATEGORIA PERCHE' RIPESCATA, ALTRIMENTI SAREBBE RIPARTITO DALLA C2. E' UNA REGOLA ASSURDA, MA E' COSI'. FALLIMENTO CHE PERO' SIGNFICHEREBBE PERDERE TUTTO IL PATRIMONIO GIOCATORI E, PER LE BANCHE, PERDERE I CREDITI. E CREDO CHE QUEL FARABUTTO DI MANCINI NON LO VUOLE PERMETTERE. PERO' DOPO IL TRATTAMENTO FATTO AI SOGLIA(CHE AVVISERA' EVENTUALI INTERESSATI, STATENE CERTI) NON SO CHI CASCHERA' ANCORA NELLE SUE PROMESSE FASULLE E INGANNEVOLI.
da PescArA
SAUL SEMPRE IL SOLITO RINCOGLIONITO. MA CHI CAZZO A VOLUTO CHE SOGLIA SE ANDASSE? HA FATTO TUTTO DA SOLO EBBETE.
da gattabeninicamplone
SAUL ma cosa dici? I debiti grossi sono il debito IVA (frutto di Paterna) ed il debito col Comune (regalo di Scibilia)! Il debito IVA è stato comodamente rateizzato e solo per una parte si è resa necessaria la fideussione!
da delpescara
STANCO
da PESCARASOCCERCASUALS
CHI NON CI AMA NON CI MERITA. SOGLIA VATTENE !!!!!!!!!!!!!
da delpescara
Riapriamo "Lo Scoiattolo" a Via Cavour.
da gattabeninicamplone
Il Pescara negli ultimi 20 anni è stata una gallina dalle uova d'oro! Scibilia teneva i conti in regola giusto per il minimo indispensabile a garantire la sopravvivenza, il galleggiamento in Serie B! Con il minimo sforzo ha realizzato il massimo dei guadagni! Ha mollato solo quando si è reso conto che la Serie B non avrebbe più fruttato per la crisi dei diritti TV! Ma se ti piace credere che se n'è andato per colpa nostra fallo pure, contento tu!
da SAUL77
GBC, I DEBITI DEL PESCARA SONO SOLO COL FISCO. E SONO DEBITI PRECEDENTI ALL'INGRESSO DEI SOGLIA, SOPRATTUTTO DELL'ERA PATERNA. I SOGLIA A INIZIO ANNO, PER ISCRIVERCI, HANNO DOVUTO DARE GARANZIE DEL PAGAMENTO DI TALE MOSTRUOSA EREDITA', E SOLO COSI' IL FISCO CI HA RATEIZZATO IL DEBITO. SE SIAMO ISCRITTI E' GRAZIE A LORO, CHI VERRA' ORA DOVRA' SOBBARCARSI QUESTO DEBITO E PASSARE UN PERIODO IN CUI VERRANNO PRIMA VISTI CON DIFFIDENZA, POI ODIATI. SOLO UN PAZZO CI PUO' PRENDERE, E I PAZZI NON FANNO MOLTA STRADA. PERCIO' AVETE VOLUTO VIA I SOGLIA? NE RENDERETE CONTO, STATE TRANQUILLI.
da MisterX
Ma sta regola che chi fallisce in corsa rimane in categoria chi l'ha fatta mago Zurlì?? Io personalmente non la conosco...
da MisterX
Gattabenì se vuoi avere ragione te la dò ma secondo i tuoi calcoli allora il Pescara è una società che negli ultimi vent'anni ha navigato costantemente nella merda??
da STRAPAESANA
In mezzo ad un mare di ipotesi fantasione provo a fare un discorso serio, provo. Fallire in corsa azzarando debiti, cause, pendenze varie significa mantenere la categoria e attirare imprenditorialità SANA, anche quella locale. Ma chi degli imprenditori locali entrerebbe ora nella Pescara calcio con tutte le pendenze che ha in termini di cause, debito iva 3milioni e mezzo con garanzie fidejussorie? La cosa migliore è fallire SUBITO in corsa e costituire una società SOLIDA. Naturalmente cambiando testa anche noi, pochi hanno il coraggio poi di farsi mettere alla gogna come avviene qui.
da PescareseD.O.C.
a maksimo ma dove l hai sentite le volanti...io sto zona stadio lato porto e non ho sentito niente...
da gattabeninicamplone
Se i conti sono in regola o no dipende solo dai criteri utilizzati per l'iscrizione ai campionati! Avere i conti in regola per la LEGA non vuol dire assolutamente che la società non ha debiti! Se pensate che solo da quest'anno è stata richiesta come condizione per l'iscrizione la regolarizzazione dle debito IVA! Poi i bilanci delle società di calcio sono un qualcosa di anomalo e spettacolare!!!
da betto
www.acsdnautilus.com
da -miconsenta-
mentos
da SAUL77
DOMANDA: QUALCUNO DAVVERO PENSA CHE DOPO I SOGLIA SI ANDRA' VERSO IL MEGLIO? IO VEDO UN FUTURO NERO, CON FALLIMENTO E SALVATAGGIO MIRACOLOSO DA PARTE DI TUTTI QUEGLI SCIACALLI CHE HANK E I SUOI AMICI AUSPICANO PIOMBINO SUL PESCARA.
da MisterX
Miconsenta in questo non sono concorde con te...conoscere la storia e parlarne non significa fare paragoni...anzi serve per capire bene il presente!!
da maksimo
...7-8 volanti della polizia e carabinieri a tutta velocità e sirene spiegate nella zona dello stadio!!! qualcuno sà che è successo?...Canesciolto..tu che sei aggiornato su tutto??
da delpescara
soglia piccolo inutile affarista!
da bolgiabiancazurra
speriamo che si concludi subito sta trattativa..........ancora 5 milioni di debiti!!!!!!!!!!!!!!!
da -miconsenta-
e' da ottusi continuare a confrontare i presidenti del passato con quelli attuali. certo il gelataio ha fatto i suoi errori, ma in 18 anni ci manchev pur che non faceva neanche un errore, i santi stanno solo in paradiso. niente a che vedere con la situazione attuale
da hank
Saul le tue stronzate offendono al pari degli insulti...offendono la nostra intelligenza.Capito mentos?
da MisterX
...ah dimenticavo la questione ripescaggi....come dice Miconsenta..
da SAUL77
PAROLE CHIARE, SEMPLICI DA CAPIRE. COME IO SOSPETTAVO I SOGLIA SONO STATI PORTATI QUI CON L'INGANNO DA QUEL TANDEM DI GRAN FREGATORI DEI SIGNORI MANCINI E D'ALFONSO. IL PRIMO GLI HA PROMESSO UNA COLLABORAZIONE CHE PURTROPPO NON C'E' MAI STATA,E LO SCANDALO DELLA GESTIONE DELLO STADIO E' SOLO LA PUNTA DELL'ICEBERG. MENTRE IL DIRETTORE DELLA CARIPE, CON IL SOLO INTERESSE SUO DI RECUPERARE I SODLI, GLI HA PROMESSO COSE CHE NON SAPREMO MAI. DI FATTO I SOGLIA SONO STATI SOSTENUTI SOLO DA NOI TIFOSI. POCO, TROPPO POCO.
da MisterX
...sarà ma resto dell'idea che Scibilia è stato un ottimo presidente perchè ha dato continuità a questi colori e ci ha fatto sempre divertire e sperare....e ti dico anche che mi dispiace per tutto questo accanimento verso la famiglia Soglia, in fondo da quando ci sono loro i debiti della Pescara calcio sicuramente non sono aumentati...anzi...hanno fatto fin troppo considerando tutti i loro problemi...
da -miconsenta-
il pescara e' stato ripescato 2 volte perche' aveva i bilanci in regola e quei bilanci in regola risalgono all'era scibilia. o volete dire che i bilanci in regola li teneva paterna o pincione?
da gattabeninicamplone
A quel tempo non c'era internet ed il popolino sapeva solo le versioni ufficiali che raccontavano i giornali! Le voci giravano lo stesso però
da gattabeninicamplone
Si si esigui un cazzo! Quello col Comune è milionario e tutte le pendenze sommate non sono uno scherzo! Lascia perdere che in quegli anni coi controlli del cazzo che c'erano si facevano i migliori buffi! Per non parlare dei soldi che entravano!
da -miconsenta-
l'unica soluzione si chiama antonio oliveri, mettetevelo in coccia. atr che soglia....
da MisterX
Gattabeni i debiti di cui stai parlando sono esigui, sicuramente non sono quelli che ti fanno andare in disgrazia una squadra di calcio. Scibilia ha sempre pagato sia gli stipendi ai giocatori che le tasse...i problemi ribadisco sono nati con la gestione PATERNA!!!!!!!!!
da giup69
certo che paragonare soglia a scibilia ci vò lu curaggie.....
da gattabeninicamplone
MisterX visto che hai parlato di Garzelli, lo sai che Garzelli ha ancora un contenzioso giudiziale aperto col Pescara per colpa di Scibilia? Sai quante cause aperte ha lasciato Scibilia in eredità al Pescara? Ed il debito col Comune per lo Stadio mai pagato? Quello che cose'è?
da DelfinoNelCuore
Eppure qualcosa mi dice che domenica vinciamo...
da femy*
ma cirillo è ancora aperto?
da Zona-Colli
da bubuell @ 03-10-2008 16:48:02 Campagna riapertura "LU Cippittello". Riapriamo uno dei luoghi più significativi di Pescara! Riapriamo il Cippitello!.... SONO D'ACCORDO!!
da savo
PUZZARD E DICCI STA SOLUZIONE!!! DAI SENTIAMO!!!
da SAW
Solopetheoriginal, grandissimo bella questa... mi piace troppo...
da Chica
Ah ecco perchè a Caserta eravamo pochi, gli altri sono andati Marcianise...ngulo che storia
da bubuell
Campagna riapertura "LU Cippittello". Riapriamo uno dei luoghi più significativi di Pescara! Riapriamo il Cippitello!....
da bubuell
Quest'anno dobbiamo solo sperare in una salvezza certa. Non c'è purtroppo e come sostenevo una base solida alle spalle capace di garatire sicurezze di risultati ed economiche. Siamo nelle mani di loschi mercenari che cercano di imbambolarci con moralismo da quattro soldi. L'orgoglio pescarese non è e non sarà mai in vendita! FORZA PESCARA!
da soloPeTheoriginal
il culo del sindaco è talmente preciso che con gli stronzi ci gioca a tetris e quando ha finito ci fa le rotonde di merda
da sadeo
TUTTI I PRESIDENTI DICONO DI AVER CACCIATO TANTI SOLDI A PESCARA E POI STIAMO CON MILIONI E MILIONI DI DEBITI...RICORDO ANCORA CHE QUANDO C' ERA PATERNA SI DICEVA CHE IN SERIE A E B SOLO PESCARA E PIACENZA ERANO LE SQUADRE IN REGOLA CON TUTTO!CMQ SOGLIA VAFFANCUL MO VENDI!SEI UN FALSO!
da MisterX
ZICO, ASSOLUTAMENTE NO!!!!!! Con Scibilia la società era sana, sanissima, all'epoca i giornali parlavano del Pescara come una delle società migliori sotto il punto di vista dei bilanci, con Garzelli che svolgeva un ottimo lavoro, un cervello!!! La situazione peggiorò con l'avvento di Paterna che scippò la società a Scibilia!! Lui poveretto vecchio e solo con il genero contro....si fece fregare!!!!
da ZICO
MisterX, sappi che l'origine dei debiti che abbiamo risale proprio al "buon vecchio Scibilia", come lo chiami tu. E sono proprio i debiti a tenere lontano i pavidi prenditori di Pescara dal delfino.
da maurope
VOI QUI(CMQ AL MAX 50 PERSONE) DATE GIUDIZI SU SOGLIA...MA PERCHè NON CI/VI GUARDATE ALLO SPECCHIO..QUANTI HANNO SOTTOSCRITTO UN ABBONAMENTO?...QUANTI ERAVAMO A VASTO?...E SOPRATUTTO QUANTI ERAVAMO A MARCIANISE?...VERGOGNAMOCI TUTTI E BASTA!!..QUI LE PAROLE PIU GETTONATE SONO SOGLIA SALERNO E CONTO TV!!...E NOI TEORICAMENTE AMIAMO IL NOSTRO DELFINO..FIGURIAMOCI UNO NUOVO CHE CI è DENTRO O CHE VORREBBE ENTRARE....PESCARA CITTà E PESCARA SPORTIVI CON QUESTI TIFOSI E AMMINISTRATORI NON MERITA UN CAZZO..MERITANO SOLO GLI ULTRAS ATTIVI E DORMIENTI MA PURTROPPO POCHI PER FAR SENTIRE LA VOCE GROSSA.
da niconarkan
mercoledì 8 ottobre con molta probabilità verrà comunicata la cessione dell'80% delle azioni da parte della Fam. Soglia......meglio falliti che con i banditi
da flaiano
da VecchioCK @ 03-10-2008 14:19:22 X Flaiano: bellissima la parabola, però pur se l'hai scritta con l'intenzione di rivalutare i Soglia credo che tu l'abbia solamente paragonato ad un razza dei giudei, praticamente ad un GIUDA!! VECCHIOCK,lungi da me l'idea di rivalutare qualcuno.La bagnarola stà affondando e ci siamo tutti dentro,ognuno con le proprie responsabilità(e ci metto anche parte dei tifosi dentro)
da Carlitos71
TARANTO-PESCARA...2 fisso
da MisterX
Milton Tita, ho appena avuto una soffiata...sicuramente partecipa alla terza asta Cuccitella che farà fare il vice presidente a Enzo la vipera...frueeeeeeeeeee
da miltonTita
Visto che molti di voi si augurano il fallimento del ns. amatissimo delfino, perchè non facciamo una lista dei probabili acquirenti alla terza asta fallimentare del pescara( metto la terza perchè i furbacchioni imprenditori, attenderanno il ribasso del prezzo)... Scommettiamo che azzecchiamo in fila tutti i pretendenti???
da MisterX
Ormai è diventata una tradizione criticare i presidenti della nostra squadra....il buon vecchio Scibilia bistrattato offeso ed umiliato dalla nostra curva!!! Ed ora tocca a Soglia!!!
da pirata
Il Presidente, visto che è lui che ci ha messo i soldi e la faccia, è libero di fare quello che vuole con la Pescara calcio. Considerando che, nonostante i ripetuti appelli nessuno si è fatto vivo per dargli una mano, cosa vcolete che faccia? Ma voi che tanto vi lamentate al posto suo cosa avreste fatto? Ed i famosi prenditori che hanno fatto una, due cordate, si sono squagliati come neve al sole perchè col defict che c'è è innegabile che non vale la pena entrare a far parte della società, nemmeno con una piccola percentuale.Imprenditorialment
e è da pazzi.
da MisterX
Puzzard è da ieri che fracassi i maroni...qual'è ssa soluzione?? Avanti!
da --PESCARAGOAL--
soglia con me nn fa lu piagnon...si ti ni vu ji vattene.. ma pescara nn dimentica!! e tu ci vuliv purta in serie A.... vergognati piccolo uomo!!!..ah una cosa SALERNO MERDA
da puzzard
HO LA SOLUZIONE ALLE PENE CHE CI AFFLIGGONO!!
da puzzard
HO LA SOLUZIONE ALLE PENE CHE CI AFFLIGGONO!!
da puzzard
HO LA SOLUZIONE ALLE PENE CHE CI AFFLIGGONO!!
da puzzard
HO LA SOLUZIONE ALLE PENE CHE CI AFFLIGGONO!!
da puzzard
HO LA SOLUZIONE ALLE PENE CHE CI AFFLIGGONO!!
da pescdoc1963
basta! basta! basta! con tutte queste chiacchire mi appello ai calciatori dimostrate ai tifosi e in primis ai soglia che tutto quello che sè fatto è positivo cominciamo da taranto
da MisterX
criticate solo per partito preso
da MisterX
Certo che non vi cala proprio nulla...quando non parla giustamente viene criticato, quando parla dite che spara cazzate....ma allora criticato soo per partito preso????
da femy*
.....che culo
da F.Torres
X SIVIGLIANO HAI RAGIONE MA SU UNA COSA SBAGLI IL PESCARA LO FARANNO PARTIRE DALL'ECCELLENZA SE NO DALLA D NOI AL CONTRARIO DELLE ALTRE FALLITE ABBIAMO UNA STORIA!
da _TRITATO_
vekkioCK in chat il più subito possibile
da _TRITATO_
tutti in chat
da ALTICCIO
NN SOLO INTERVISTA PRECONFEZIONATA..ANCHE PRECISAZIONI DI PARTE....PER IL FATTO CHE SONO SENZA STADIO E NN SI SA QUANDO SARA' RESTITUITO..A CHI SI RIFERIVA???..NN CREDO A ME..IO NN GESTISCO LO STADIO..FORSE SI RIFERIVA AL COMUNE????..CHISSA'!!!!...MA POI ARRIVA LA SMENTITA..ALLORA????..A QUANDO UN'INTERIVISTA VERA???..CON UN CONTRADDITTORIO VERO????..FORSE MAI PIU'!!!!
da savo
NAPOLI E FIORENTINA VENIVANO DA CAMPIONATI DI A, DOPO AVER VISTO PER TEMPI LUNGHISSIMI PARTITE CON MILAN INTER ROMA JUVE ECC...NOI E' NORMALE CHE VORREMMO FARE DI TUTTO PER NON FALLIRE VISTO CHE VENIAMO DA ANNI DI C CHE DELUDENTI E' DIR POCO SIA SOTTO IL PUNTO DI VISTA SOCIETARIO CHE SUL CAMPO!!! CI SIAMO TALMENTE ROTTI I COGLIONI CHE RIPARTIRE DALLA PROMOZIONE SAREBBE UN COLPO MORTALE PER LA PIAZZA DI PESCARA DOVE IN MOLTI, ANZI TROPPI, SI SONO DISAMORATI DEL DELFINO CON IL PASSARE DEGLI ANNI E DOPO LE VICENDE MACABRE CHE SONO SUCCESSE!!!
da miltonTita
Ragazzi, tanto arriverà qualcuno a rilevare e "salvare " il pescara. Si vota tra un mese... qualcuno salirà saul carro dei vincitori.
da miltonTita
Ragazzi, tanto arriverà qualcuno a rilevare e "salvare " il pescara. Si vota tra un mese... qualcuno salirà saul carro dei vincitori.
da soloPeTheoriginal
ho scoperto tutto...Soglia ha deciso di vendere la squadra perchè si deve comprare un goniometro!
da SIVIGLIANO
STA CESSIONE COMINCIA A SEMBRARMI SEMPRE PIU' UNA SCENATA NAPOLETANA..... D'ALTRONDE ADESSO SI PARLA DI ALLRGARE LA SOCIETA', CE LO VEDETE UN "ONOREVOLE" CON GENTE CHE HA GI'A PIU' DI UN FALLIMENTO ALLE SPALLE? INOLTRE COME MAI ADESSO SI RETTIFICA SUL SINDACO E SULLA CARIPE? SOGLIA FACCI PACE CO SA COCCIA...... PER QUANTO MI RIGUARDA TI NI PU I PUR SUBT, FALLIAMO E RIPARTIAMO DALLA PROMOZIONE, ANCHE LA PIAZZA PESCARESE HA BISOGNO DI UNA SCREMATURA......PESCARA TI AMO, AL DI Là DELLA CATEGORIA...
da NOPESCARANOPARTY
PER TRITATO, HAI RAGIONE SONO ORE CHE LEGGO STO CAZZO DI SITO MA NON HOANCORA CAPITO CHE CAZZO DOBBIAMO FARE, IO SONO PRONTO A SCENDERE IN PIAZZA ANCHE ADESSO MI BASTA SAPERE L'ORA ED IL LUOGO.LA MIA PASSIONE PER IC COLORI BIABXAZZURRRI NONO MORIAR' MAI.MA SE NON CI FACCIAMO SENTIRE QUI STA VOLTA FALLIAMO VERAMENTE.
da PEr-sempre
voglio un parere su tutto ciò da nu_pescares
da postino
CON IL FALLIMENTO SI RIPARTE SENZA DEBITI.NAPOLI E FIORENTINA DEVONO ESSERE UN ESEMPIO. GLI IMPRENDITORI QUADRATI NON COMPRERANNO MAI LA PESCARA CALCIO PIENA DI DEBITI. VOI PARLATE MALE DI DE CECCO PERCHE' NON COMPRA IL PESCARA. MA VOI BUTTERESTI VIA I SOLDI DAL BALCONE??? CHISSA' FORSE IN UNA SITUAZIONE DI AZZERAMENTO QUALCUNO VERAMENTE SERIO USCIREBBE FUORI.
da soloPeTheoriginal
Il sindaco D'Alfonso studia fino a notte fonda per fare le analisi del sangue
da zona_stadio
soglia ??? bla bla bla..chiacchiere chiacchiere..diciamola tutta come stanno le cose: dovevi ricambiare un grosso favore a mancini della caripe ed hai salvato il pescara e poi rivenderlo al primo cencione che passava, smettila di prendertela con altri per non dire la verita'..hai preso per il culo tutti quelli che hanno creduto in te..soprettutto quelli di questo sito che ancora ti stanno difendendo..ERA MEGLIO FALLIRE PER DIO
da savo
DOV'E' LA TIFOSERIA ORGANIZZATA??? NON SI VEDE SOLTANTO QUANDO DEVE ORGANIZZARE PULLMAN PER LE TRASFERTE!!! A PESCARA NON C'E' PIU' LA TIFOSERIA ORGANIZZATA CHE C'ERA UNA VOLTA...ADESSO TUTTI RAGAZZINI...ECCO PERCHE' NON ABBIAMO PIU' DIRITTO DI PAROLA E NON CI TEME PIU' NESSUNO!!! IL PESCARA STA FALLENDO E NESSUNO ORGANIZZA NULLA!!! QUESTA E' LA REALTA' DI PESCARA E DEL NOSTRO POVERO DELFINO!!!
da _TRITATO_
concordo con negropescarese..venite in chat tutti quanti
da FOREVERRANGERS
Cara Redazione: BASTA PIAGNISTEI! Quando il presidente (sempre con la p minuscola) si lamenta bisogna chiedergli di far vedere i conti: hanno venduto quasi tutto il vivaio, si sono permessi di PRESTARE anche i giocatori (Dettori ndr) e poi piangono. presidé..FA L'UOMO!!! Fateci vedere i conti!!! Caro SOGLIA se hai bisogno ti faccio una consulenza GRATIS, o meglio allo stesso prezzo degli SVINCOLATI che dici di aver acquistato!!!
da stock84
Fate sempre i confusionari!! ......IL SINDACO D'ALFONSO é nato a LETTOMANOPPELLO e non Manoppello ( tra l'altro i 2 paesi non sono neanche vicini)
da alexwarriors
x unodiquelli: ne riparliamo quando soglia se ne và ke tutti piangono!!!!!!!!!!!!!! e cmq lu cul likkl tu xò a m...t
da alexwarriors
x unodiquelli: ne riparliamo quando soglia se ne và ke tutti piangono!!!!!!!!!!!!!! e cmq lu cul likkl tu xò a m...t
da GalassiaPescara
postino...tu vuoi il fallimento? Lo vorrai tu, ma un vero tifoso a mio avviso caccia fuori le palle...non che piange con sogni di fallimento...che tra la'ltro poi il calcio è finito in tutto...
da pescdoc1963
pensavo che fosse amore invece è solo un calesse
da GalassiaPescara
TATANKA...se ad ogni errore di ogni presidente gli si augura il peggior male possibile è ovvio che si rompe i coglioni...e poi Soglia è solo una pedina (nel caso fosse bugiardo), il problema sta nei poteri forti...ribadisco il mio volere di manifestare...nessuno lo fa? In chat ci sta già la gente che è disposta
da postino
UNO COME SOGLIA MEGLIO PERDERLO CHE TROVARLO.PINCIONE E PATERNA AL SUO PARI.QUELLI CHE VERRANNO NON SARANNO DA MENO.
da savo
A' bensherman: A Manoppello non c'è solo il sindaco...Se vuoi offendi lui ma non le persone che ci abitano che non ti hanno fatto nulla!!! (non sono di Manoppello ma conosco bene l'ambiente e le persone)
da FOREVERRANGERS
Faccio una proposta: perchè non sfruttiamo le competenze di alcuni tifosi, commercialisti e/o avvocati e non cominciamo a fare i conti in tasca al ns. presidente (con la p minuscola)? Verifichiamo quanto hanno incassato con le cessioni, quanto hanno speso con gli "acquisti", aggiungiamo le spese di gestione (i bilanci sono pubblici) e soprattutto vediamo quali strane uscite ci sono: da qualche parte le perdite si creeranno! Quando Paterna si rubava i soldi il Collegio Sindacale dov'era? Non mi risulta ci sia mai stata una denuncia: è ora di controllare!!!
da Dannunziano
SOGLIA è finalmente andato via come tutti speravano ... perché non si festeggia?!!?!?
da postino
X RITORNO AL PASSATO.
SE SOGLIA NON AVESSE SVENDUTO IL VIVAIO,SE NON AVESSE SPENTO GLI ENTUSIASMI CON I SUOI PIAGNISTEI NEL FINALE DI CAMPIONATO,SE AVESSE CONFERMATO SANSOVINI E LERDA,SE FOSSE STATO PIU' PRESENTE,SE AVESSE AVUTO PROGRAMMI SERI....TUTTI AVREBBERO CREDUTO IN LUI.INVECE I SUOI COLLABORATORI LO HANNO ABBANDONATO(FERRARI...GENTILE.
..) E I TIFOSI GLI HANNO VOLTATO LE SPALLE.
OGNUNO RACCOGLIE QUELLO CHE SEMINA.
da savo
Ermanno Pieroni dietro a questi loschi individui??? A PESCARA FORSE RIUSCIREMO A VEDERE CALCIO FINO A FINE STAGIONE...DOPODICHE' A PESCARA SI RIPARTIRA' DALLA PROMOZIONE!!! RENDETEVI CONTO DI CHE PERSONE SI TRATTANO!!! MEGLIO NON DESCRIVERLI...
da postino
MA DA UN UOMO DELLO PSICONANOCO SA VI ASPETTAVATE?
da pescara90
bisogna scendere in piazza!!! dobbiare fare come i messinesi!!!
da FOREVERRANGERS
Mi vien da ridere: ma se ci sono tutti questi debiti (le cessioni dei nostri giovani non avevano fruttato un bel gruzzoletto?), chi può avere interesse a comprare? Soprattutto poi di questi tempi. Oggi solo la mafia ha soldi da investire o meglio riciclare!
da bensherman
Ecco lo specchio della città, ormai in caduta libera da tute le parti. La PESCARA di una volta non esiste più! ERA NA VOTA... Questa città in mano a cafonetti di manoppello, pugliesi e napoletani!
da ritornoalpassato
Ragà! una parte di colpa (Grande) l'abbiamo noi,se invece di criticare Soglia su tutto con l'idea nù sem il PESCARA e ci dovete tuttoSe fossimo stati più vicino alla società,se ci fossimo fatti sentire dalla chiesa,avremmo ottenuto che chi comanda a Pescara,sicuramente manteneva le promesse e il Pescara sarebbe risalito in B e la famiglia Soglia (Francesco)avrebbe gestito il tutto senza rimetterci e chissà!!!!!!! Ora la Ns. speranza è Oliveri ma 27 persone stanno sempre a contestà su questo sito,quindi lui non tornerà(Avrebbe voluto)e allora addio calcio!!!!!!!!!!!
da postino
MA A SOGLIA HA PUNTATO QUALCUNO LA PISTOLA ALLA TEMPIA PER COMPRARE IL PESCARA?
SE L'HA COMPRATA E' PERCHE' DOVEVA RICAMBIARE QUALCHE FAVORE FATTOGLI IN PRECEDENZA.
E ORA PIANGE PERCHE' NESSUNOSE LO CALCOLA.
VOGLIO IL FALLIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!
da negropescarese
sn stufo! sn stufo! sn stufo di qll ke sta succendendo al pescara! sn stufo di TRITATO! sn stufo di lascafett! ke kazzo vi litigate! la cattiveria ke avete dentro nn la dovete usare x litigare fra voi ma usatela x far capire alla gente di qst cazzo di città ke noi siamo pescaresi e qua nessuno ci mette sotto!!! quindi vediamo ke dobbiamo fa e salviamo il delfino!!!
da lascafett
TRITATO
da Dannunziano
Continuo a non capire: X Tatanka, se i tifosi "non" gli avessero creduto ... che sarebbe cambiato ?! E' una domanda sincera, vorrei solo capire ....
da TATANKA
no galassia è per la gente che crede ad ogni presidente che arriva che pescara è in questo stato!! NON VI BASTANO GLI ERRORI FATTI IN PRECEDENZA?
da Rebogol84
Non gioco più me ne vado non gioco più davvero La vita e' un letto sfatto io prendo quel che trovo e lascio quel che prendo dietro di me Non gioco più me ne vado non gioco più davvero La faccia di cemento tu parli e non ti sento io cambio e chi non cambia resta là Non gioco più lascia stare non gioco più ti assicuro se ti faccio male poi ti passerà tanto il mondo come prima senza voglia girerà Non gioco più me ne vado non gioco più davvero non credere ai capricci di una foglia che col vento se ne va Non gioco più non gioco più non gioco più, no!
da _TRITATO_
lascafett ma k cazz vu??ah??hai la coda di paglia??ma ki vu si pò sapè??tu sei la tipica persona ke chiamiamo "coglione"...allò ndundì se nn vuoi leggere i miei post nn leggere...ok??e poi fatt poc lu sbruffunett..x la gente come te ke lo prendiamo sempre al culo...e sinceramente al contrari otuo io mi sono stufato..se a te nn esce un pò di orgoglio e la voglia di scendere sotto e far capire ki cazzo siamo e ke ci siamo rotti vuol dire ke nn te ne pò frega di meno....basta ke uno viene a comandare a pescara...vattn va cujò
da GalassiaPescara
Bravo Dannunziano...è per quetsa gente che a Pescara facciamo ridere...
da MAXX
Infatti M@RCO, tu puoi avere ragione ma il mio discorso era un'altro ....
da negropescarese
mo stiamo ankora qua a scrivere??? nn volete protestare??? organizzate!!!!!!!
da lascafett
TRITATO mi fai pena vai a fare la guerra che con gente come te si risolve vai rivoluzionario fatti valere che si spaventano quando ti vedono vatt a durmì
da M@RCO
caro MAXX se io ti rispondo in modo diretto,...tu non puoi dare poi una interpretazione (male o buona che sia), ma riporti semplicemente per filo e per segno quello che ti dico io.......questa non è una frecciatina, ma una semplice constatazione e cmq. di queste stupidaggini ne parleremo stasera insieme.....
da _TRITATO_
lascafett problemi? hai la coda di paglia? ndundì allò prima cosa datt ddu schiaffatun..se i miei post nn li vuo ileggere passiavanti..è per gente come te ke nn si fa mai nulla e ke tutti gli altri ce lo mettono nel culo! e mo dop quess vergognati..proteggiti con la redazione..solo con ki comanda vi schierate..ciao ietvn a fangul a tutti i coglioni
da unodiquelli
x ALEX WARRIORS ma non la finisci, ancora a leccare il culo stai
da Dannunziano
Sono mesi ormai che insultate Soglia dicendogli di andarsene. Ora che se ne va davvero, piangete e (tanto per cambiare) continuate ad insultarlo. Perchè !? Non capisco ... chi me lo spiega ?!
da negropescarese
x kiunque scrive alziamoci e andiamo sotto la sede a protestare, facciamo qlcs, nn pensate a scrivere, organizzate, fate qlcs, il pescarese è sempre pronto a partire!!!
da lascafett
TRITATO ma non ti rendi conto che hao TRITATO i coglioni ??????????? E AVST SEMPR CON LO STESSO DISCO hai ragione dobbiamo protestare però vieni quà offendi a tutti e sopratutto usi termini come handicappato che non sai nemmeno che vuol dire !!!! redaziò e bann a kussu avast
da alexwarriors
PORCA TROIA RAGà ORGANIZZIAMO NA MANIFESTAZIONE A FAVORE DI SOGLIA!!!!!!!!!!
NN CQPITE KE SE SENE VA LUI STIAMO IN MEZZO ALLA MERDA??!!!!!!!!!
vi faccio presente solo un apiccola cosa: quando mai il pescara ha avuto giocatori di proprietà????????????????????
è un valore effettivo!!!!=?????
tengo troppo a questa città e a questi colori per vederli morire cosìì!!!!!!!!!!!!!!
FORZA MAGICO DELFINOOOOOOOOOOOOOOOO
PIKKè NU SEM NUUUUUUUUUUU
da _TRITATO_
tutti diciamo ke vogliamo fare...e allò dai..facem!da ora a domenica sempre in protesta..okkupiamo il comune..facciamo un macello cazzo
da unodiquelli
boicottiamo cazzo!!!!
da M@RCO
MAXX ma che frecciatina,...rileggiti con attenzione la nota aggiuntiva, e poi trai le tue conclusioni!!!
da _TRITATO_
PECORONI!! NN VI VERGOGNATE X NIENTE????
da unodiquelli
domenica mattina sveglia ragazzi c'è rimasto solo da boicottare
da GalassiaPescara
concordo pienamente con record... Soglia non ha grosse colpe...è un pò come Moggi, manipolato dai poteri forti...tutti contenti che moggi se n'è andato e poi avete pulito il calcio? COL C**O!!! Stessa cosa per soglia..la verità è che i politici ci hanno speculato...RIBADISCO COME DICONO IN TANTI...QUA O SI FA UNA GROSSA MANIFESTAZIONE AL COMUNE O E' INUTILE CHE SI PIANGE QUA SOPRA
da negropescarese
ma gli imprenditori pescaresi nn hanno una dignità? un orgoglio? il loro cuore pescarese dov'è? nn è possibile una cs del genere!!!
da trittichino
nonostante tutto per dio ...porteremo colori e passione pure in 1 categoria....dignità cazzo! per il delfino immenso amore.
da alexwarriors
MAXX bravissimo concordo con te!!!!!!!!
da alexwarriors
MAXX bravissimo concordo con te!!!!!!!!
da MAXX
E da ieri sera M@RCO che insisti co ste fracciatine, sai quando ti stimo ma sti post lanciati nel vuoto, senza alcun senso, sinceramente non li capisco
da PieroMilano
Un presidente (imprenditore) non dice mai la cifra che investe in un progetto... se lo fa è perché "Pinocchio ma dove vai?" ... auguri Pescara. Sarò solo vicino alla squadra. Che anni bui, però. Nessuno dive la verità!!!
da _TRITATO_
come sempre..parlem parlem..nn facem mai nind.io esco e m ne vado..se vedo qualcuno sotto la nord mi troverete li..altrimenti siamo diventati dei PECORONI..cia
da *ALESSANDRO*
A RETE8 HANNO DETTO CHE DIETRO A QUESTI 2 LOSCHI INDIVIDUI POTREBBE ESSERCI ERMANNO PIERONI
da GalassiaPescara
concordo pienamente con record... Soglia non ha grosse colpe...è un pò come Moggi, manipolato dai poteri forti...tutti contenti che moggi se n'è andato e poi avete pulito il calcio? COL C**O!!! Stessa cosa per soglia..la verità è che i politici ci hanno speculato...RIBADISCO COME DICONO IN TANTI...QUA O SI FA UNA GROSSA MANIFESTAZIONE AL COMUNE O E' INUTILE CHE SI PIANGE QUA SOPRA
da _TRITATO_
qua si piange e basta...pianto pianto pianto + parole parole parole...
da trittichino
gerardo soglia vattene da pescara prima che
vendi......porco....d.......an
che i ricchi piangono!
da SOLOPESCARA1936
....IL PESCARESE ODIA L'IPOCRISIA E IL FALSO MORALISMO...L'UMILTA' PORTA ALLA SCONFITTA E ALLA SCHIAVITU'....
da MAXX
da Rebogol84 @ 03-10-2008 10:08:28 In una parte del discorso ha ragione, non c'è dubbio...però è possibile che siano tutte povere vittime e soprattutto sia stato così ingenuo da farsi ingannare? NO NON E' POSSIBILE...
da antilaziale
tatà...hai letto l'email!?!?!?
da M@RCO
Per la discussa Redazione: ma come potete aver dato una errata interpretazione a delle parole dette in prima persona da Gerardo Soglia (termine tecnico giiornalistico virgolettato) in risposta a chi (?) gli ha posto le domande??? ......ma fate a gara a chi può creare più confusione possibile all'opinione pubblica? ___la confusione continua a regnare sovrana___
da SOLOPESCARA1936
...MO TI SPIEGO UNA COSA CHE NELLA VITA TI PUO' SERVIRE E FA PARTE DELLA FILOSOFIA PESCARESE E BIANCAZZURRA..."NELLA VITA IO VINCO SEMPRE,DEVO VINCERE...HO SEMPRE RAGIONE...QUALSIASI COSA MI METTO IN MENTE LA DEVO REALIZZARE E PORTARE A TERMINE...NIENTE E NESSUNO PUO' OSTACOLARMI,SONO PESCARESE...DEVO SEMPRE AMBIRE AL MASSIMO,NON MI ACCONTENTO...QUALSIASI OBIETTIVO RAGGIUNGO E' SEMPRE POCO E PUNTO + IN ALTO...IL PESCARESE NON SE LO RICOMPRA NESSUNO AL MONDO...ECC ECC"...
da negropescarese
biancazzurro il mio cuore è!!!!!!!! è x sempre lo resterà pekkè nu sem nu e me ne vanto!!!
da M@RCO
Per la discussa Redazione: ma come potete aver dato una errata interpretazione a delle parole dette in prima persona da Gerardo Soglia (termine tecnico giiornalistico virgolettato) in risposta a chi (?) gli ha posto le domande??? ......ma fate a gara a chi può creare più confusione possibile all'opinione pubblica? ___la confusione continua a regnare sovrana___
da SOLOPESCARA1936
....... IL PESCARESE-BIANCAZZURRO VINCE SEMPRE!!.......
da SOLOPESCARA1936
...NEGRO PESCARESE...BRAVO! TUTTI SOFFRIAMO MA IL NOSTRO ORGOGLIO BIANCAZZURRO-PESCARESE DEVE PREVALERE SU QUESTI ZOZZI CHE CI STANNO FACENDO DEL MALE...
da MAXX
n'gul detto da te 80, per d'alfons è la fin ....Sindacop vid che devi fà
da MAXX
da 80 @ 03-10-2008 09:27:14 G.Soglia il 08-09-08...." I tifosi devono sapere una cosa: se fra un giorno, un mese, un anno o dieci, ci dovesse essere una trattativa concreta, e sottolineo concreta, per la cessione del club sarò il primo a dichiararlo alla città intera e statene certi cercherò, nel caso, di lasciarvi in mani più importanti delle mie. I tifosi meritano questo, non gli altri." GERARDO NON LO FARE!!! NON A QUESTI TRUFFATORI!!! ASPETTA CAZZO!!!!! NON LASCIARCI NELLA MERDA!!! NON PENSARE SOLO AI GIOCHI POLITICI E ALLE PROMESSE NON MANTENUTE. SE VUOI FARLA PAGARE ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E ALLA CARIPE, NON è QUESTO IL MODO PER FARLO. A LORO FARESTI SOLO UN PIACERE PERCHE' DELLA PESCARA CALCIO NON GLIENE MAI FREGATO UN CAZZO A QUESTA GENTE. CHI CI RIMETTERA' SAREMO SOLTANTO NOI TIFOSI, SOLTANTO NOI TIFOSI!!!
da negropescarese
solopescara io so sl ke il mio amore x il pescara nn finirà mai...so sl ke fin ad oggi il delfino era una delle unike cs ke mi ha reso felice e ora vederlo in queste condizioni mi fa piagn lu cor xò...finkè vivrò canterò forza pescara!!!
da SOLOPESCARA1936
...QUISS N'HANN CACCIAT N'EUR...
da record
non ne capisco di queste cose economiche, ma so anche che una gestione di una stagione in c, costa 4 milioni di euro netti.
da carozza
Quindi Soglia vattene e non tornare mai più. Hai rotto il kazzo. A Pescara hai fatto il kazzo di comodo tuo, ora te ne puoi andare. Grazie di tutto e addio
da VecchioCK
X Flaiano: bellissima la parabola, però pur se l'hai scritta con l'intenzione di rivalutare i Soglia credo che tu l'abbia solamente paragonato ad un razza dei giudei, praticamente ad un GIUDA!!
da record
tatnka sei cosi convinto di questo? ne hai le prove certe...un amico mio di milano che prima era in Cit sostiene che il finanziamento non sia arrivato da un istituto di credito italiano, ma estero.
da unodiquelli
domenica c'è la maratona vero?
da SOLOPESCARA1936
...NEGRO PESCARESE...TU FORSE HAI POCHI ANNI NON LO SO MA MO TI SPIEGO UNA COSA...IL DELFINO NON MORIRA' MAI...LA CATEGORIA NON CONTA...L'ORGOGLIO PESCARESE SI...
da TATANKA
grazie soglia o mio dio!! la festa o dio mio!! soglia è qui per il finanziamento della CIT!! senno con il cazzo che ci salvava...il salvatore della patria
da *SSNV*
AH AH IL VITTIMISMO DI SOGLIA E' PROPRIO UNA SCENEGGIATA DA TELENOVELAS BRASILIANA, O PARTENOPEA. "SOGLIAO MERAVIGLIAO-ANCHE I PRESIDENTI PIANGONO".
da SOLOPESCARA1936
...IL BIANCAZZURRO,SE PESCARESE MOLTO MEGLIO...MERITA SOLO GIOIE,RISPETTO E PROMOZIONI IN QUANTO TALE...PESCARESI...POPOLO VINCENTE ED AMBIZIOSO...
da negropescarese
ragà x favore organizzate qlcs, facciamo vedere a qst città ke noi nn vogliamo la morte del delfino, io sn ankora giovane x organizzare ste cs ma gia mi sn innamorato di qst colori!!!nn voglio la morte del delfino!!!
da SOLOPESCARA1936
...NOI VERI PESCARESI SIAMO CONTRO COLORO CHE PRENDONO IN GIRO LA PIAZZA E DI CONSEGUENZA I PESCARESI...E CHE CI FANNO SOFFRIRE...
da alexwarriors
tutti quanti state contenti ke soglia se ne và ma forse nn vi rendete conto in ke cazzo di mare di merda c troveremo!!!!!!!!!!!!!! ingrati.... quando vedo ste cose mi vergogno di essere pescarese!!! grazie soglia!!!
da alexwarriors
tutti quanti state contenti ke soglia se ne và ma forse nn vi rendete conto in ke cazzo di mare di merda c troveremo!!!!!!!!!!!!!! ingrati.... quando vedo ste cose mi vergogno di essere pescarese!!! grazie soglia!!!
da alexwarriors
tutti quanti state contenti ke soglia se ne và ma forse nn vi rendete conto in ke cazzo di mare di merda c troveremo!!!!!!!!!!!!!! ingrati.... quando vedo ste cose mi vergogno di essere pescarese!!! grazie soglia!!!
da @SoloPE1936@
ha finit tutt
da unodiquelli
x TRITATO io non sono uno di quelli e non mi sento chiamato in causa non si capiva che non andavi contro il gruppo tutto qui P.S. solo una cosa non usare il termine mongoloide o handicappato è dispreggiativo x chi purtroppo lo è
da SOLOPESCARA1936
....LUCA PESCARESE ADESSO NON SA PIU' CHE DIRE O MEGLIO SI ARRAMPICA SUGLI SPECCHI VISTO CHE TUTTO CIO' CHE AVEVA DETTO SI E' RIVELATO SBAGLIATO!!! MA IO GIA' LO SAPEVO,CHE TI PUO' ASPETTARE DA UN NON PESCARESE A 90°... ...
da _TRITATO_
unodiquelli io nn ho nessun problema di andare alla sede..anzi..penso ke lo farò oggi ma penso ke già ci avranno pensato loro xke nn sono mongoloidi come te..io parlo x questo sito e x quei frequenti visitatori handicappati..ke hai la coda di paglia?nn fa tant lu sbruffunett ke c pù pià ddu schiaffatun ndundì! e datt na sviat ke x gente come te ke si gratta dalla mattina alla sera è finita la leggenda pescara..io nn vado contro il gruppo anzi..ma vado contro voi handicappati ke vi grattate e piangete su questo sito..se tu sei uno di quelli vergognati
da SOLOPESCARA1936
...GERARDO SOGLIA...CERCAVI PRENDITORI CHE POTESSERO SOSTENERTI???? MA COME NON ERAVAMO LA JUVENTUS DELLA SERIE C??? SOCIETA' POTENTISSIMA CHE LA SERIE C SE LA DOVEVA MAGNARE IN UN SOLO BOCCONE...!!!! QUISS N'HANN CACCIAT UN EURO...ATR CHE 3 MIGLIUN E MEZZ...
da _TRITATO_
unodiquelli io nn ho nessun problema di andare alla sede..anzi..penso ke lo farò oggi ma penso ke già ci avranno pensato loro xke nn sono mongoloidi come te..io parlo x questo sito e x quei frequenti visitatori handicappati..ke hai la coda di paglia?nn fa tant lu sbruffunett ke c pù pià ddu schiaffatun ndundì! e datt na sviat ke x gente come te ke si gratta dalla mattina alla sera è finita la leggenda pescara..io nn vado contro il gruppo anzi..ma vado contro voi handicappati ke vi grattate e piangete su questo sito..se tu sei uno di quelli vergognati
da hincha
WWW.90°.COM
da *ALESSANDRO*
DAI REDAZIONE ORGANIZZA UNA FESTICCIOLA PER FAR INNAMORARE GERARDO DEL DELFINO
da unodiquelli
x TRITATO la finisci di attaccare il gruppo vai da loro e collabora o hai paura delle sardelle?
da miltonTita
la "polpa" a pochi fedeissimi," l'osso" al caro gerardo. Tanto penso sia inutile attendere qualcosa da qualcuno.
da unodiquelli
x TRITATO la finisci di attaccare il gruppo vai da loro e collabora o hai paura delle sardelle?
da SOLOPESCARA1936
....PESCARESI + IMPORTANTI DI QUALSIASI ALTRA COSA AL MONDO....
da pescaresenato
VANTAGOL CHE CAZZO DICI?????????? IL LECCHINO VALO A FARE TU....A SOGLIA GLI E' STATO DATO TUTTO...FIN TROPPO ADESSO BASTA STA' CALPESTANDO LA NOSTRA DIGNITA'....NON DOBBIAMO CHIEDERE GRAZIA A NESSUNO...SE SE NE VUOLE ANDARE SE NE VA E BASTA....SOLO PER LA CITTA' SOLO PER I NOSTRI COLORI...
da unodiquelli
cia'
da PEr-sempre
PROTESTARE! no su sto sito ma IN STRADA!
da record
l'Amministrazione Comunale è colpevole, sappiamo tutti come vanno ste cose. Pescara ormai è invasa dal cemento ed il delfino in mezzo al cemento muore e sono sicuro che se va via soglia morirà prestissimo.
da record
sta per passare un anno e la mia mente va a quei tempi, quando uscì la notizia dell'arrivo dei soglia. mi ricordo un particolare che tanto particolare non era. Soglia aveva messo come condizione imprescindibile per entrare di avere un partner locale. Evidentemente si è fidato delle parole ed è entrato, poi ce l'ha preso nel culo ed ora lo sta mettendo al culo a noi. Di chi è la colpa? Per me sta a monte.
da SENSOUNICO
Hai ragione tritato, sto notando ankio che quando si scrive un post per piangere, subito qualcuno mostra solidarietà rispondendo e piangendo ancora di più...quando invece si propone di FARE qualcosa di CONCRETO ngi si cac nisciùn!!! COMPLIMENTONI
da miltonTita
nelle prossime elezioni, oppure accaparrasi una fetta consistente della "torta giochi del mediterraneo", e dire "tanto al pescara, ai suoi debiti ed alle problematiche giornaliere, ci pensa gerardo e familia. Pnso sia troppo comodo quaesto. Presidè, fa benissimo, vada avanti con la sua testa, tanto da queste personenn otterrà nulla
da gattabeninicamplone
A Gerà, ma vedi dove cazzo te ne devi andare? Ma quale mano? Com'è sta storia: prima il PESCARA è un'impresa tua, una fra le tante, e poi vuoi la mano? E perchè qualcuno dovrebbe aiutarti a lucrare? Non ne posso più di questi Presidenti che trattano le squadre come roba loro e poi cercano l'auto degli altri, o dei tifosi, solo quando gli conviene! TROPPO COMODO! La verità è che non avete capito un cazzo: IL PESCARA E' NOSTRO E BASTA! Voi avete solo le azione di una S.p.a., ma tutto il resto siamo NOI! Senza di NOI il calcio non esiste! Il problema è che troppi non lo capiscono e ringraziano!
da miltonTita
dopo aver letto l'intervento del presidente soglia, vorrei esprimere 2 pensieri, uno diretto al sig. soglia, al quale dico: bravo presidente,ottiima giocata,degna di un grande campione(per restare nel tema calcistico), il voler vendere a chiunque è una ottima mossa, almeno vediamo se qualcuno si "sveglia" e si decida a dare una mano o a fare qualcosa di concreto per la squadra della città. Altra cosa la vorrei dire ai pescaresi: è troppo comodo dire"pensiamo a costruire il villaggio olimpico o palazzine,cercare di ottene favori dal palazzo,pensare a occupare "i posti più comodi "
da _TRITATO_
pezzi di merda!
da _TRITATO_
peggio dei chietini! siete diventati peggio dei chietini! nn si vede da nessuna parte ke nn si fa un cazzo di niente quando si vede la propria squadra morire..prendete catania....stazioni bloccate..strada bloccate.....siete diventati na mssa di mongoloidi...prima temuti ovunque,ora derisi ovunque...x colpa di mongoloidi come voi
da _TRITATO_
siamo diventati lo zimbello di tutto
da _TRITATO_
sensounico io da ieri ke lo dico.....ti ci incazz solamente..ormai sto sito è frequentato e nn solo da mongoloidi
da Gips
leggendo l'intervista rimango a dir poco perplesso
da Gips
da SENSOUNICO
Riusciamo ad organizzare uno straccio di protesta o rimaniamo a piangere quassopra??
da _TRITATO_
su ongolide di soglia domenica prossima deve venire sotto la curva,anzi dentro e ci darà spiegazioni. altrimenti nn si faccia più vedere..gaucci sei un maiale
da LUCAPESCARESE
ANDATE DA SANTORO FORZA PESCARA
da finoallamorte
rispolverate i bastoni,si tornerà a combattere.lo stomaco lo stomaco lo stomaco....il vomito il vomito il vomito
da SENSOUNICO
Tranquillo lorenzo, non c'entra niente...continua la nanna...
da _TRITATO_
pienamente d'accordo con finoallamorte
da finoallamorte
Cioè soglia ci sta lasciando in mano a questi PREGIUDICATI PLURICONDANNATI VICINI A FAMIGLIE MAFIOSE,e neanche una,e dico UNA DOMANDA SERIA?poi per quanto riguarda soglia....dovresti chiedere scusa in ginocchio a quello zoccolo duro...presuntuoso del cazzo!
da finoallamorte
vado a vomitare.redazione ti comporti come FELTRI.....ottimo giornalista,tranne quando si parla di destra
da SIVIGLIANO
LUCAPESCARESE LASCIA CHE TE LO DICA, LO SFONDO POLITICO DI OGNI TUO INTERVENTO E' DAVVERO NAUSEANTE, E TE LO DICE UNO DI DESTRA...... SAREI STATO CURIOSO DI VEDERE IL PESO DEI TUOI INTERVENTI PRO-SOGLIA SE AVESSE FATTO PARTE DELL'ALTRA PARROCCHIA....
da soloPeTheoriginal
State ancora convinti che Soglia riesca a vendere?
da SENSOUNICO
RIDACCI LO STADIO PEZZO DI MERDA
da finoallamorte
DONATO,E QUESTA LA CHIAMI INTERVISTA????CIOè...DOPO AVER SCAVATO TRA GLI APPUNTI DEI POSSIBILI ACQUIRENTI,TU HAI LA FACCIA DI PROPORCI UN'INTERVISTA SIMILE???QUESTA è UNA FARSA STILE TG4...DONATO CHE DELUSIONE!!TU E LA REDAZIONE SIETE DIVENTATI UNO SCHIFO PER PESCARA...PERCHE' NON FAI DOMANDE SCOMODE ANCHE A SOGLIA????FORZAPESCARA.COM FATE SCHIFO!!!!!
da LUCAPESCARESE
BRAVO SENSO UNICO!
da lorenzo
ma ke centra d'alfonso ?
da _TRITATO_
stronzi!
da SENSOUNICO
Dalfonzo ti odio. Sei stato e continui ad essere la rovina di Pescara
da F.Torres
x vantagol qui non dobbiamo leccare nessuno! se ne vuole andare,ha detto al verita su cio che pensa da 6-7 mesi a questa parte I PRESIDENTI PASSANO I GIOCATORI PASSANO MA L'AMORE PER LA NOSTRA SQUADRA NO! dici che il calcio finisce , ok ripartiamo del nulla e con la nostra forza ritorneremo!!! ORAMAI ANCHE SE VIENE UN NUOVO PRESIDENTE L'ARIA E FRITTA!
da *ALESSANDRO*
SOGLIOLA ARI-GO HOME
da LUCAPESCARESE
X VANTAGOL...MO LO SENTI CHE TI DIRANNO... FORZA PESCARA
da *ALESSANDRO*
CIOE ADESSO SOGLIA CORREGGE IL TIRO E DICE CHE NON CE' L'HA PIU NE CON IL SINDACO NE CON MANCINI?? AHAHAHAHHA SOGLIA FAI PACE COL CERVELLO ETOGLI IL DISTURBO!!! SOGLIO ARI-GO HOME
da lorenzo
ma ke sti dì....ormai non piu...su merd
da Canesciolto
UTENTE "ANTILAZIALE" tu millanti cose mai fatte! Negli articoli che precedono le partite a Vasto, ci sono ancora i tuoi post che parlano di mangiate, pranzi a base di pesce prima della partita e cazzate varie! LA DIFFERENZA TRA LA MIA GENTE E TE, E' CHE TU NON FAI NULLA PER IL PESCARA E SEI CAPACE SOLO DI ABBOCCARE COME UN ALLOCCO, NOI NO !!! Noi c'eravamo, ci siamo e ci saremo! TU ?? te lo dico io : A FARE I PRANZI !!
da Chica
da vantagol
FACCIAMO TORNARE AD INNAMORARSI GERARDO SOGLI E IL SUO STAFF AL DELFINO ALTRIMENTI IL CALCIO A PESCARA FINIRA'....CAPIAMOLO PRIM CHE SIA TROPPO TARDI.ORGANIZZIAMO UNA FESTA E FACCIAMO VEDERE IL NOSTRO AFFETTO VERSO CHE CI HA SALVATO DA UN FALLIMENTO SICURO(VEDETE IL CHIETI CHE FINE HA FATTO)...E'UN'INIZIATIVACHE CHIEDO A DONATO E LUCA DELLA REDAZIONE E AL PRESIDENTE DEL CLUB GERARDO SOGLIA. FACCIAMO IN MODO CHE GERARDO TORNI AD AMARE IL DELFINO O ALTRIMENTI IL PESCARA FINIRA'IN MANO A SCICALLI CHE FARANNO FINIRE IL CALCIO A PESCARA. GERARDO RESTA CON NOI...PESCARA TI PUO'DARE TANTO!!!!
da flaiano
Dalla lettera di Luca ai farisei: 7_2:15 Un delfino scendeva dalla sorgente a Pescara e incappò nei briganti(a voi la scelta dei nomi!) che lo spogliarono, lo percossero e poi se ne andarono, lasciandolo mezzo morto. 31 Per caso, un sacerdote(chi sarà mai??fuss’ di LettoManoppello??) scendeva per quella medesima strada e quando lo vide passò oltre dall`altra parte. 32 Anche un levita(prima i direttori di banca si chiamavano così!), giunto in quel luogo, lo vide e passò oltre. 33 Invece un Samaritano(leggasi Salernitano), che era in viaggio, passandogli accanto lo vide e n`ebbe compassione. 34 Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui. 35 Il giorno seguente, estrasse due denari e li diede all`albergatore, dicendo: Abbi cura di lui e ciò che spenderai in più, te lo rifonderò al mio ritorno da Verona l’anno prossimo. 36 Chi di questi tre ti sembra sia stato il prossimo di colui che è incappato nei briganti?". 37 Quegli rispose: "Chi ha avuto compassione di lui" cioè nessuno. Gesù gli disse: "Và e anche tu fà lo stesso".Parola del Signore…
da LUCAPESCARESE
X RECORD! OTTIMI POST! D'ACCORDO CON TE! FINALMENTE C'E' VITA ANCHE QUI' FORZA PESCARA
da SIVIGLIANO
X RICCARDORANGERS91 QUI NESSUNO STA CERCANDO ALIBI PER SOGLIA, SECONDO ME DOPO PATERNA IL PEGGIORE PRESIDENTE DELLA PESCARA CALCIO IN ASSOLUTO.... QUELLO CHE CERCHIAMO DI DIRE E' CHE SE A PESCARA (CITTA' CON POTENZIALITà CALCISTICHE E COMMERCIALI ENORMI) NON SI RIESCE A FAR VENIRE UN IMPRENDITORE IMPORTANTE PER FARE CALCIO, E' PROPRIO PER I MOTIVI SOTTO.... PRIMA CITAVO CASALINI, PERCHE' QUANDO IL PESCARA PROMOSSO IN B, DOVEVA DIVENTARE UN S.P.A PER POTERVI PARTECIPARE, CHIUSE A CHIAVE NELLA SALA DELLA GIUNTA GLI IMPRENDITORI CONVOCATI E LI "LIBERO'"SOLO QUANDO SI MISERO D'ACCORDO...
da rex
Riceviamo in data odierna la precisazione del Presidente G.Soglia circa un'interpretazione errata che la nostra Redazione ha dato ad un discorso generale durante l'intervista di ieri ed in particolare il passo:"Non mi fido più dell'Amministrazione Comunale, né della Caripe e del suo direttore." "C'è stata un'interpretazione errata alle mie parole. Non è mia intenzione attaccare nè il sindaco D'alfonso, nè il direttore della Caripe che, anzi, ringrazio per essersi prodigati nel provare a cercare imprenditori che potessero sostenermi." QUINDI????? CON CHI CAZZO CE L'HAI???? DICCELO CAZZO!!!!
da maksimo
Pescarese doc.A me i VdF hanno detto che erano senz'acqua anche loro e che i lavori erano in "alto mare" ,poi dopo ore di attesa ho parlato con i geni dell'ACA e sempre se tutto va bene torna intorno alle 17....come siamo ridotti!!!mi hanno detto che Soglia non c'entra niente, però
da Canesciolto
SOGLIA, SI' NU PINCION!!!!
da savo
Chi non dà........ha dato!!! Purtroppo non al Pescara!!!
da PescArA
ENOMMUB AILGOS
da 80
G.Soglia il 08-09-08...." I tifosi devono sapere una cosa: se fra un giorno, un mese, un anno o dieci, ci dovesse essere una trattativa concreta, e sottolineo concreta, per la cessione del club sarò il primo a dichiararlo alla città intera e statene certi cercherò, nel caso, di lasciarvi in mani più importanti delle mie. I tifosi meritano questo, non gli altri." GERARDO NON LO FARE!!! NON A QUESTI TRUFFATORI!!! ASPETTA CAZZO!!!!! NON LASCIARCI NELLA MERDA!!! NON PENSARE SOLO AI GIOCHI POLITICI E ALLE PROMESSE NON MANTENUTE. SE VUOI FARLA PAGARE ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E ALLA CARIPE, NON è QUESTO IL MODO PER FARLO. A LORO FARESTI SOLO UN PIACERE PERCHE' DELLA PESCARA CALCIO NON GLIENE MAI FREGATO UN CAZZO A QUESTA GENTE. CHI CI RIMETTERA' SAREMO SOLTANTO NOI TIFOSI, SOLTANTO NOI TIFOSI!!!
da Carlitos71
Grazie D.O.C........nà mass di cingiun
da RiccardoRangers91
SOGLIA TI STIMO!
da PescareseD.O.C.
carlitos l acqua torna oggi alle 4, ieri e' tornato dopo dei lavori (il comune non ne sapeva niente)e la forte pressione di quando hanno ridato l acqua ha sfondato le tubature...oggi alle 4 dovrebbe essere ok...mang l acqua s ann apri...ma nin li sann che se apr fort la fundan l acqua schizz?
da RiccardoRangers91
wagliù ma che cazzo state dicendo? Ora volete dire che sta scaricando le colpe su gli altri..? Ma che vi siet mbazzit?
da record
sivigliano di nuovo d'accordo con te sulle lobbies, in città quali napoli palermo è la criminalità organizzata che gestisce, a Pescara non c'è criminalità organizzata ma lobbies di potere intaccabili, con guerre fratricide da rampanti imprenditori e vecchi imprenditori sulla conquista totale della città. Soglia, come Renzetti o lo stesso paradossalmente Pincione sono stati rompiballe, potevano rompere le uova nel paniere ed ecco il risultato
da SIVIGLIANO
MILA' SUL DISCORSO VITA PRIVATA TI DO RAGIONE, PERO' NON PUOI NEGARE LE CONTESTAZIONI CHE HA RICEVUTO BERLUSCONI PER LA GESTIONE DEL MILAN.... A CONFRONTO QUELLE VERSO SOGLIA (LIMITATE AD UN SITO INTERNET) FANNO RIDERE.... CIO' CHE VOGLIO DIRE E' CHE CONSIDERARE SOGLIA UN PRESIDENTE CONTESTATO E' RIDICOLO, LE REALI CONTESTAZIONI LE SUBI' GALEOTA, ED ANCHE IN MANIERA PENSANTE, NON CERTO SOGLIA... LUI VA VIA PER ALTRI MOTIVI, NON PER IL RAPPORTO CON LA TIFOSERIA....
da savo
Ai Soglia avevano promesso gli appalti per i giochi. Gli imprenditori locali si son fregati tutto e adesso non tirano fuori un euro per la Pescara Calcio che rischia il fallimento!!! Secondo voi perchè non vogliono tirar fuori soldi per salvare questa squadra e farla diventare grande??? Ai furbi e agli intelligenti ....l'ardua sentenza!!!
da SIVIGLIANO
RECORD, IL PROBLEMA A PESCARA SONO LE LOBBIES POLITICHE ECONOMICHE, AMBIENTI CHIUSI QUANDO SI TRATTA DI RICEVERE, E ASSOLUTAMENTE BLINDATI QUANDO E' IL MOMENTO DI RESTITUIRE QCS ALLA CITTA'.... SE TI RICORDI POMILIO GETTO' LA SPUGNA PER LA PALLANUOTO QUANDO LO COSTRINSERO A GIOCARE MESI E MESI IN PISCINE ALL'APERTO O ADDIRITTURA A CHIETI... IL PROBLEMA NON E' SOLO IL SINDACO, QUANTO L'INTERA POLITICA PESCARESE...GIRANO SEMPRE LE SOLITE FACCE, E CONTINUANO A FAR FINTA DI FARSI L'OPPOSIZIONE QUANDO INVECE SI SPARTISCONO PER BENE LA TORTA.....QUESS E' L'ITALIA!
da milano
a parte ke berlusconi i priettili non li ha mai ricevuti, solo qualke cavalletto in testa ma non per motivi calcistici! la storia di soglia la conosciamo tutti, il perkè è venuto a pescara penso ke ormai si sappia, il perkè se ne vuole andare anke, non ho mai detto ke se ne va per la piazza, ma per una serie di motivi ke sono più che accettabili se si pensa ke soglia non ha nessun legame affettivo verso i colori biancoazzurri, credo però ke ki chiede il rispetto alle persone dovrebbe prima darlo ammesso ke sappia cos'è il rispetto! adesso usare la vita privata per offendere non è da uomini!
da SIVIGLIANO
SOLOPESCA' MA PROPRIO NON CE LA FAI A NON NOMINARMI, IO NON RISPONDO MANCO PIU' ALLE TUE PROVOCAZIONI...PER ME SEI NULLA, SFIGATO.....
da Carlitos71
A Gerardo bastava dargli in appalto qualcosina......e invece no......ci spartiamo tutto tra noi locali.....Bravo Gerry. Fai bene.hai aspettato anche troppo.
da pescaresepazzo
TE NE VUOI ANDARE???OK...MA ALMENO LASCIACI IN BUONE MANI....VATTENE DA SIGNORE....VATTENE...GERARDO..
da record
sono d'accordo con sivigliano. Soglia non ha ottenuto ciò che voleva e se ne va. stop! mancini aveva fatto il colpaccio a portare la famiglia soglia, non ha saputo tenerselo, insieme all'amichetto d'alfonso. mò arcuntet le pecor. D'alfonso e Mancini ora siete contenti che viene Gaucci o chi per lui?
da Carlitos71
a portanov cia mang l'acqua da ier.....CA' MA' FA' ????
da SOLOPESCARA1936
...GALASSIA PESCARA...L'ANNO SCORSO SE TI RICORDI AVEVAMO UNO SQUADRONE E ABBIAMO INTOSTATO LE "GRANDI" DEL GIRONE E ABBIAMO PERSO DECINE DI PUNTI CON LE SQUADRETTE...COME MAI?...RAGIONA...
da hincha
quando sei arrivato hai detto"voglio essere giudicato per quello che faccio".Un giudizio su di te:MI FAI PENA!
da SOLOPESCARA1936
...SIVIGLIANO...MA CHI STI DIC MASTRO!...CHE C'ENTRA MO GALLIANI,CASALINI...TU NI CAPIT NIND DI STA STORIA...
da GalassiaPescara
SOLO PESCARA...15/20 punti persi? Grazie a pincione li abbiamo persi, 15(venti ma addò?). Ma comunque se non era per quel punto i play off li facevamo, e li avremmo pure vinti va a finì! MANIFESTAZIONI SI, NO AL FALLIMENTO, UN VERO TIFOSO NON LO VUOLE
da savo
Hanno dato l'appalto dello stadio Adriatico per nulla? Sicuramente non per questioni che riguardano la Pescara calcio......
da SIVIGLIANO
X MILANO: COME FAI A PARLARE DI OFFESE GRATUITE? DI SOGLIA CHE VA VIA A CAUSA DELLA PIAZZA? TI RICORDO CHE GALLIANI NELLA TUA MILANO VA AVANTI CON LA SCORTA E BERLUSCONI RICEVE PROIETTILI IN BUSTA UN GIORNO SI E L'ALTRO PURE...MA LA VOLETE FINIRE CON STE CAZZATE?BASTA VERGOGNATEVI TUTTI...CUSSU' SE NE VA PERCHE' S'E' ROTTO IL C.AZZAO E PERCHE' PROBAIBILMENTE E' NON HA OTTENUTO DA SINDACO/CARIPE IL PROMESSO...BASTA...NOI SIAMO VITTIME SOLTANTO VITTIME... LA COLPA E' DELLA POLITICA PESCARESE CHE HA FATTO MORIRE LO SPORT.... ONORE AL SINDACO CASALINI, L'UNICO VERAMENTE TIFOSO BIANCAZZURRO!!!!
da 80
quoto king
da SOLOPESCARA1936
...LUCA PESCARESE...SCOMMETTO QUALSIASI COSA CHE FAI IL CARABINIERE...ZI BADRONE ZONO LUGA BESCARESE... ...ZEMBRE DALLA BARTE DI GHI GOMANDA... ...
da record
amministrazione comunale e prenditori pescaresi vergognatevi!
da Palladini
Nessuno fa niente per niente, soprattutto un salernitano a Pescara. E' ovvio che ci e' venuto per qualche motivo... E' ovvio che l'impengo inizialmente ce l'ha messo... e' ovvio che qualche prete ha fatto i cazzi dei comodi suoi come al solito!!!! CENTINAIA DI MILIONI DI APPALTI PER I GIOCHI E NON SI E' RIUSCITO A CONVINCERE QUALCUNO A METTERE QUALCHE EURO PER LA SQUADRA DELLA CITTA! VERGOGNA!!!! Non venite a dirmi che anche i precedenti dell'altra parte politica se ne sono fregati del Pescara, perche la questione GIOCHI e' stata tutta in mano dall'inizio alla fine a questa amministrazione e non alle altre!!!! E se a Pescara ci saranno i giochi con la squadra di calcio fallita... questo controsenso non potra essere colpa di Masci, Albore Mascia, Pace o chi volete voi!!!!
da record
Spinelli a livorno ha la gestione di tutto il porto marittimo, zamparini a palermo ha tutto, potrei continuare all'infinito...Pescara città in movimento
da record
Vedendo tutto questo schifo non ho potuto non far a meno di esprime quello che penso. Soglia avrà tutti i difetti di sta terra, ma sta città fa proprio vomitare. C'è gente che lo accusa solo perchè di destra, mentre qua non si vede ciò che è sotto l'occhio di tutti. menefreghismo totale da parte dell'amministrazione comunale e dei prenditori locali, che dovrebbero solo vergognarsi. se non era per soglia il pescara sarebbe fallito, invece sti quattro cialtroni locali non hanno saputo mettere insieme quattro soldi. Pescara non funziona come città come si pretende che il Delfino viva?
da pirata
L'amarezza del presidente dimostra che è stato tradito da più di qualcuno che aveva fatto delle promesse non mantenute. Prendi la società di calcio in cambio di.........Purtroppo non si è avverato. La squadra, la città ed i tifosi ne pagano le conseguenze.
da SOLOPESCARA1936
....LUCA PESCARESE...NATO A SCHIAVI D'ABRUZZO SEMPRE PRONTO AD ABBASSARE LA COCCIA E DIRE SEMPRE SI SIGNORE AL GENERALE O COLONNELLO DI TURNO...IL 90° GRADO IL SUO PREFERITO ....
da LUCAPESCARESE
TORSOLO NON SEI E MAI SARAI NESSUNO! GUARDA CHE SE GIOCHI ALLA SNAI...APPARTE IL FATTO CHE NON VINCERAI MAI... E POI LA TUA VITA NON CAMBIERA'...SI TROPP' SFIGAT! FINE DELLE COMUNICAZIONI! FORZA PESCARA
da SOLOPESCARA1936
....LUCA PESCARESE...HAI VISTO CHE TUTTO QUELLO CHE SCRIVEVI ERA SBAGLIATO? MO COME TI SENTI? TU SI NAT SBAIAT...LU COLLE SVIZZERO ...
da record
prova
da LUCAPESCARESE
HO LETTO POST CHE INVITANO SOGLIA A VENDERE...PERFETTO LUI VENDE A CHI VUOLE! E A CHI GLI DA' PIU' SOLDI !! COSA C'E' DI SBAGLIATO??VOLETE CHE VADA VIA...OK MAGARI ANDRA' VIA MA NESSUNO PUO' DECIDERE AL SUO POSTO! E POI NON VENITEVI A LAMENTARE DICENDO CHE SE DEVE VENDERE DEVE VENDERE A QUALCUNO CHE STA' PIENO DI SOLDI...PERCHE' NON CE NE SONO! SE VUOLE VENDERE A DEI TRUFFATORI CHE LO PAGANO E' LIBERO DI FARLO! RINGRAZIATE IL "PRETE" E CONTINUATE A VOTARLO MI RACCOMANDO...PESCARA CANTIERE "APERTO"...FORZA PESCARA
da bossPE
sci cussu sta a di na frega di ca***te!! sta pure a fa la vittima xke la moglie l'ha lasciato xke stava dietro al pescara...ma quandoooo?? solo alle prime partite c'è stato appresso poi ha lasciato tutto al fratello (grandissimo francesco )....cussu' m'ha abbijat a puzza' da quand a diventat nu minishtr.....gera' vattene dai...e cmq è pure colpa delle tifoserie organizz....xke nn siete andati a manifestare al comune x lo stadio???...gente senza attributi....RISORGEREMO....
da [king]
e mi piange il cuore ammettere anche il tracollo della classe politica. Anche loro perfetti millantatori di progetti fasulli. Lo sport ha pescara e' finito: pallanuoto, pallavolo, basket, calcio. La cultura cultura e' sparita, a pescara non esiste piu' un evento, non ci resta che camminare sui marciapiedi nuovi facendo attenzione a non andare asbattere contro i palazzoni costruiti in questi anni. Piano regolatore da profondo sud!
da SOLOPESCARA1936
....X GALASSIA PESCARA....MA CHE STAI DICENDO...MA QUALE PUNTO...CON QUELLA SQUADRA ABBIAMO PERSO ALMENO 15/20 PUNTI X STRADA...L'ANNO SCORSO FALLIMENTO TOTALE...ALMENO QUISS NIN C'HANN MAGNAT...UNICA NOTA POSITIVA...
da GalassiaPescara
TATANKA...se non fosse stato per quel punto avremmo fatto i play off e probabilmente li avremmo anche stravinti, è un dato di fatto. cOn quella squadra. Poi ovviamente quest'anno ci sono stati degli errori, ma ribadisco che questo NON è il presidente peggiore. Ovviamente mi vergogno per chi preferisce il fallimento. No, così non sei un vero tifoso se la pensi così
da SAW
Dico solo una cosa, mi sono rotto il cazzo di queste cose... porca troia!!! Io tiferò sempre Pescara, ma mi piacerebbe che ci fosse un pò di serenità intorno al Delfino!!!
da [king]
il tracollo di una citta'. non pensavo si potesse arrivare a tanto. che dulesione. sono schifato da tutti e da tutto.
da PescareseD.O.C.
ma la colletta popolare e' fattibile o e' una grande stronzata?sempre a parla delle solite cose...non e' passato neanche un anno...ora ho capito perche si e' venduto dettori...
da [king]
addio veratti, addio settore giovanile.
da SOLOPESCARA1936
.......... PESCARESI ..........
da PEcora
e allora su cantiamo tutti in coro dai falliamo alè!!!biancoblù biancoblù tra poco non c è più!!!e la nooord esploderà quando il magico rizzuto ruberààààààààà!!!!
da SOLOPESCARA1936
...CHI FA DEL MALE ALLA PIAZZA DI PESCARA ED AI PESCARESI MERITA TUTTO IL MALE POSSIBILE E GODO PER LE DISGRAZIE CHE GLI SUCCEDONO E GLIENE AUGURO DELLE ALTRE...
da M@RCO
Ciao Gatta....ovviamente sai benissimo che quelle non sono mie parole,....,ma "acchiappate" da un noto quotidiano a tiratura regionale
da SOLOPESCARA1936
...CHI FA DEL MALE ALLA PIAZZA DI PESCARA ED HAI PESCARESI MERITA TUTTO IL MALE POSSIBILE E GODO PER LE DISGRAZIE CHE GLI SUCCEDONO E GLIENE AUGURO DELLE ALTRE...
da SOLOPESCARA1936
.....PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON GATTA BENINI CAMPLONE.....
da savo
Se a Pescara arriverà gente come Rizzuto e Ghini, per il loro trascorso tra fallimenti e roba varia...il Pescara durerà ancora per poco...per molto poco!!! Non capisco cosa stia aspettando la tifoseria organizzata a radunare tutta Pescara, facendo appelli con volantini e pubblicità nei vari enti di informazione, e portar tutti in comune a protestare. Evidentemente non esiste una tifoseria organizzata a Pescara!!!
da gattabeninicamplone
x M@rco: altro che allargamento societario! Qui l'unica cosa che si sta allargando è il nostro ......
da gattabeninicamplone
x puzzard: capisco che la mia mancanza di rispetto verso Soglia possa non piacerti, ma il rispetto bisogna maritarselo! Quale rispetto ha dimostrato Gerardo Soglia nei confronti dei tifosi Pescaresi? NESSUNO! Ci ha preso in giro senza mezzi termini e senza pudore e continua a farlo fino all'ultimo offendendo la nostra intelligenza e calpestando la nostra dignità, pretendendo perdipiù di presentarsi come un angelo in mezzo ai diavoli! Magari ci conosceremo di persona ed avrò modo di esporti alcuni miei pensieri su questo personaggio che non si possono scrivere qui! Del resto basterebbe andare a rileggersi tutte le sue interviste per rendersi conto di come ci ha trattato e di quante bugie ci ha detto, proprio lui che parla di promesse non mantenute! Cosa gli abbiamo chiesto noi Pescaresi? La serie A? Assolutamente no! Solo un po di serietà e trasparenza, quella che non abbiamo mai avuto! In cambio gli avremmo dato tutto il nostro sostegno e la nostra ammirazione! Invece, visto quello che ci ha fatto, provo solo DISPREZZO per quest'uomo! E non mi vergogno se GODO delle sue disgrazie! Per cui viva la Sig.ra Soglia tutta la vita!
da gubbio73
ahh nn ce n e' piu...
da savo
Valentino Rizzuto vai a far danni ad altre parti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A Pescara non si fregano più soldi!!!!!!!!!!!
da PescaraForever
io la colpa effettivamente non la darei esclusivamente a gerardo..ma alle istituzioni pescaresi (banca e comune) che sicuramente hanno fatto delle promesse (come il famoso fondo degli amici della pescara calcio, ricordate?) ma non le hanno mantenute e agli imprenditori locali che non hanno mai cacciato un euro per la pescara calcio..
da savo
La Fiorentina? è di Rizzuto Repubblica — 29 novembre 2002 pagina 9 sezione: FIRENZE Il giallo del marchio della Fiorentina si complica. Adesso entra in scena anche il signor Valentino Rizzuto, titolare della Real Fiorentina S.R.L., società con sede in via del Mezzetta e proprietaria di quello che è stato il marchio ufficiale della società di piazza Savonarola. Un bel colpo d scena, visto che tutti pensavano che quel marchio col giglio rosso in campo bianco con cornice oro e la scritta A.C. Fiorentina fosse lì pronto per essere messo all' asta. E invece no. Perché nel giugno del 2001, pochi giorni prima che i libri venissero portati in tribunale, la Fiorentina decise di scindere i marchi: uno con solo la scritta «Fiorentina» l' altro col giglio e la scritta «A.C.F.». E così Rizzuto (che dice «sono pronto a entrare nel calcio, abbiamo alle spalle grandi imprenditori fiorentini e non») ha messo le mani sul marchio della storia, dicendo subito: «A Della Valle non lo venderemo mai». Un bluff? O cosa? Sicuramente un fatto che creerà problemi ai creditori della A.C. Fiorentina, perché il valore dei marchi dell' ex società di Cecchi Gori rischiano di deprezzarsi. E, comunque, l' ingresso del «signor nessuno» apre sicuramente nuovi scenari in una vicenda che tocca il cuore dei tifosi. Una cornice color oro, un bel giglio rosso in campo bianco incastrato dentro un rombo. E sotto la scritta: A.C. Fiorentina. Ecco il vecchio marchio del cuore, quello che tanti pensavano senza padrone in attesa che all' asta giudiziaria di primavera Diego Della Valle riprendesse tutto ciò che era stato scippato alla città. Beh, adesso c' è un piccolo dettaglio in più. Quel marchio non è affatto senza padrone, bensì appartiene a una società con sede a Coverciano, una società dal nome altisonante, Real Fiorentina srl, il cui titolare di chiama Valentino Rizzuto, un calabrese di 46 anni che ha vissuto a lungo a Firenze e che adesso vive a Corciano, in provincia di Perugia. E' stato lui, nell' ottobre scorso, ad accorgersi di ciò che pochissimi sapevano: quel marchio era libero, decaduto, perché nel giugno del 2001, i dirigenti della Fiorentina, al momento di ridepositare il marchio, avevano deciso di scinderlo. Uno per la squadra: Fiorentina. L' altro per il merchandising, il celebre giglio con la scritta A.C.F., che rispetto all' originale rinunciava alla parola "Fiorentina". «Facemmo questa operazione su consiglio della Società italiana brevetti. Ci dissero che questa scelta tutelava di più il marchio e così fu fatto» spiega oggi Stefano Manetti, ex dirigente amministrativo, ricordando quell' operazione sottoscritta da Mario Sconcerti, allora amministratore delegato della società. E così il marchio sparì finché il signor Rizzuto non è venuto a conoscenza del tutto e ha pensato bene di riprendere il giglio con la scritta A.C.Fiorentina e depositarlo all' ufficio brevetti. Già, ma perché? Con quale fine? «Per salvare un patrimonio di Firenze» spiega Rizzuto, che resta decisamente sul vago di fronte a domande ovvie ma obbligate. Del tipo: ma lei che lavoro fa? Risposta: «Mi occupo di calcio da tempo, in special modo di settori giovanili». E come è venuto a conoscenza del fatto che quel marchio era libero? Risposta: «Le ho detto che lavoro nel calcio~». Rizzuto oggi sarà a Firenze. E dice: «Vogliamo fare una società di calcio. Abbiamo alle spalle grossi imprenditori, fiorentini e non solo. Vendere il marchio a Della Valle? Mai. Comunque dico subito che non abbiamo rapporti né con Romanelli, né con Gaucci, né con Preziosi~». E il titolo sportivo?: «Faccia lei, noi presto diremo di più». Una storia davvero curiosa. Anzi, molto strana. La Real Fiorentina viene costituita il 9 ottobre 2002, dodici giorni dopo il fallimento della A.C. Fiorentina. Il 10 ottobre la neonata società, che ha per oggetto sociale «l' esercizio di attività sportive, nonché quelle ad esse accessorie, connesse e strumentali» e ha sede a Firenze in via del Mezzetta, deposita il marchio A.C. Fiorentina Acf, con denominazione e logo identici a quelli che la società viola ha avuto dal 1991 al 2001, e che nel giugno 2001 ha deciso di scindere. Il 10 ottobre 2001 il marchio viene depositato per le categorie merceologiche della comunicazione e dello sport. Il 17 ottobre Real Fiorentina completa l' operazione con il deposito dell' identico marchio e logo in relazione a tutto il possibile merchandising (abbigliamento, gioielleria, cartoleria, giochi, articoli per lo sport, pubblicità, eccetera). Con questo sistema Real Fiorentina raggiunge un obiettivo indiscutibile: si inserisce nel fallimento della società viola e si intromette nella questione della valutazione e nella cessione del marchio, indebolendola. Chi sarà interessato ad acquistarlo dovrà comunque affrontare una grana e quindi cercherà di tirare sul prezzo. Vero è che il curatore del fallimento potrà far valere il principio del «pre-uso» del marchio. Ma un contenzioso, con i tempi della giustizia italiana, è comunque un fastidio. In termini strettamente fallimentari, l' operazione di Real Fiorentina è dunque un atto che danneggia i creditori. Problema. Perché nel giugno 2001 - pochi giorni prima che i sindaci revisori decidessero di informare il tribunale della tragica situazione di bilancio della società - quando fu deciso di scindere il marchio della Fiorentina, non si pensò di depositare anche il vecchio marchio con denominazione completa? Sarebbe costato un milione in più. Secondo problema: chi ha informato Rizzuto e il suo socio Antonio Saviano della scissione del marchio? La notizia può essere uscita solo dalla Fiorentina o dalla Società Italiana Brevetti. Valentino Rizzuto ha vissuto molti anni a Firenze. Figlio di un alto dirigente dell' ufficio Iva, ha gestito alcune società specializzate nella tenuta della contabilità, una delle quali è fallita. Fallita anche un' altra società da lui amministrata, la Interporto Roma. Attualmente è amministratore unico di una società immobiliare, la Kvs di Perugia. - BENEDETTO FERRARA FRANCA SELVATICI
da gubbio73
da DelfinoNelCuore
giup69 il tempo di laurearmi,di diventare un riccone e di comprarmi la Pescara Calcio
da giup69
quanti lustri dovrà durare questo incubo?
da beccaccione
Io non credo che la cessione andrà in porto perche Soglia sa benissimo che i possibili acquirenti sono dei zozzoni e per tanto, per salvare il suo faccione, non vorrà averci niente a che fare e quindi vorrà cedere tutta la società e non solo una parte come invece vorrebbero i zozzoni. Pertanto io credo che alla fine non se ne farà niente.
da gubbio73
femy for white house....
da DelfinoNelCuore
Comunque è in momenti e giorni come questi che mi rendo conto di quanto cazzo Amo i nostri colori,di quanto posso tenere al Delfino e alle sue sorti.Io lo so,me lo sento dentro...torneremo grandi.E quando accadrà saranno cazzi per tutti
da forzadelfino
spese (a detta sua) 3,5 mln - incassi varie cessioni 5 mln GRANDE GERA' VATTENE SUBITO VOGLIO FALLIRE
da gubbio73
buon giorno adriaticoooo....
da M@RCO
...sarà l'età che ormai avanza,...ma io comincio a dere meno peso a tutte le parole che si leggono e che si dicono,quando l'argomento di discussione è la proprietà di una società di calcio; che è bene ricordare è un pò diversa dalle altre proprietà per diversi motici che non stò ora ad elencare......soprattutto in una piazza come Pescara che te lo dico a fare.... Mi ricordo ancora le parole di Mazzone quando venne presentato in conferenza stampa: "aoh manco a Roma ci stanno tutte ste telecamere.."
da TATANKA
da femy* @ 03-10-2008 10:57:36 l'unica cosa buona fatta da paterna è stata dare via carozza VERO FEMY ALLA LUNGA TI DO PIENAMENTE RAGIONE
da M@RCO
Ciao TATANKA, …questa mattina ti leggo bello agguerrito, però è il caso di dirle nella maniera corretta le cose;…..ammesso e concesso che quando parlate dello scorso campionato, si discute della posizione finale del Pescara peggiore degli ultimi 34 anni di storia calcistica (6° posto in serie C); quando dici che la squadra è stata fatta sotto la gestione di Pincione,…beh quella squadra al massimo sarebbe arrivata a metà classifica e comunque con una tranquilla salvezza sul campo e null’altro. La squadra ha ingranato forte solo dopo gli innesti di qualità che sono stati fatti a Gennaio (l’unica cosa buona tecnica, che riconosco a Gerardo Soglia), tanto da rimontare tutto quel terreno perduto in precedenza…e a portarci al ridosso della zona play-off!!! ….chissà se alla fine questi benedetti giochi di PE2009, cosi tanto criticati, saranno la salvezza del sodalizio biancazzurro?.....Si possono permettere quei signori (secondo voi) il fallimento della realtà sportiva più importante della città adriatica, in prossimità con l’inizio dell’evento?....io non credo proprio….a meno che non precettino per il prossimo Giugno la protezione civile e l’esercito!!! Sono certo che anche questa volta, in un modo o nell’altro, Pescara riuscirà ad uscirne fuori da questa baraonda (soprattutto mediatica)…..solo ieri si parlava di fallimenti, di cessioni societarie, e oggi si parla di allargamento della base societaria!!! …..la confusione regna sovrana…..
da maxpe
salerno ha il coleraaaaa
da maxpe
che zizzità
da femy*
l'unica cosa buona fatta da paterna è stata dare via carozza
da delfino4ever
Poi purtroppo qui gira tutto un po'male per i ns.colori le colpe saranno anche dei risultati, perchè se stavamo primi secondo me aspettava..... ultima cosa: con questo clima a Taranto i ragazzi che penseranno, qua chiamano subito il procuratore....
da MILANO
LEGGENDO I COMMENTI DEI SOLITI MI RENDO CONTO QUANTO SOGLIA ABBIA MOTIVAZIONI DI VENDERE, MAGARI UN PRESIDENTE TIFOSO DEL PESCARA SAREBE ANDATO AVNTI ANCHE CONTRO LE OFFESE GRATUITE DI ALCUNE TIFOSE CHE NON TIFANO PESCARA MA LORO STESSI , MA SOGLIA NON HA MAI DETTO DI AVERE NEL CUORE PESCARA, E CHI CE L'HA NEL CUORE O NON HA SOLDI O NON HA INTENZIONI DI ACQUISTARLA. IO HO SENTITO DIRE CHE I DISTINTI SAREBBERO STATI PRONTI PER SETTEMBRE, E COME MAI FINO ALL'ANNO SCORSO TIFOSI DICEVANO CHE C'ERANO MILIONI DI DEBITI E ORA QUELLI STESSI TIFOSI DICONO CHE NON E' VERO E CHE SOGLIA MENTE? VERGOGNATEV!
da delfino4ever
Io voglio precisare una cosa: Soglia è un imprenditore e l'imprenditore guarda l'economicità di un investimento. Non vedendo un futuro roseo ed avendo già investito un po' senza trovare appoggio di alcun tipo, ha tutte le ragioni per mollare. Il problema è chi compra e cosa ci farà con il pescara, ma soprattutto Soglia se nn vende smantella e si vende pure le reti della porta (e può iniziare da gennaio) oppure almeno ci garantisce una gestione "normale"? Spero nella seconda visto cmq la serietà che lo ha sempre contraddistinto
da TATANKA
NON VORREI CHE LA LORO BUONA USCITA SIA VERRATTI....COME è STATA CAROZZA CON PATERNA...
da femy*
sci vabbò ma in campo ci vanno a giocare i calciatori non il presidente...cn paterna le due retrocessioni ce le siamo scordati? se nn fosse per il ripescaggio stavo a giocare col cologna paese
da TATANKA
no 2 anni due campionati...si ci avranno lasciato qualche svincolato di 30-32 anni che nn lo rivendi manco al cerratina...IL POINT E LO STORE..COSE che se non c'è squadra è programmazione non servono ad un cazzo!!! dopo cosa hanno fatto?? no ditemelo che voglio sapere...COSA CAZZO HANNO FATTO OLTRE CHE PRENDERCI PER IL CULO?? L'ACCORDO CON LA ROMA??
da TATANKA
galà..sesto posto comunque e altro anno di c(sapevano che c'era il punto e non ce l'hanno fatta!!) e tra l'altro la squadra l'avevano fatta sotto la gestione PINCIONE!! quindi si obiettivo tu...questi in due anni non hanno fatto un cazzo!! SOLO CHIACCHIERE!! SOLO I PRIMI 3 MESI HANNO FATTO QUALCOSA...MA CHE SI PO FA IN 3 MESI?
da MASSIMO70
SONO DISPIACIUTO PER LA SUA SITUAZIONE FAMIGLIARE, MA IMMAGINO PURE KE NN DIPENDA TUTTO DALLA SUA PRESIDENZA NELLA PESCARA CALCIO. FORSE LE ELEZIONI, FORSE IL SUO ARRIVISMO E LA SUA POCA DIPLOMATICITA' GLI HANNO CREATO PROBLEMI. SPERO CHE ORA CAPISCA COME COMPORTARSI, L'HO SEMPRE REPUTATO NU UAGLIUNETT VIZATO, E MO PAGA, MA ORA FUORI DA PESCARA, COME AVEVEO CHIESTO GIA' DALLO SCORSO ANNO ALLA FACCIA DEI PERACOTTARI DEL SITO CHE ERANO AIME' ILLUSI, MA SENZA CRITICARVI... NU SEM NU
da SAW
X GAMEOVER: Ok, ma infatti concordo nel dire che lui si è buttato a razzo in un'avventura confidando nelle promesse fatte da persone a cui non frega un cazzo del delfino!!! Chiediamoci un pò come mai nessuno a Pescara abbia mai mosso un dito per i nostri colori. Chiediamoci perchè una città come la nostra che nn ha nulla da invidiare a nessuno come clima, vivibilità e quant'altro non abbia più nessun lustro negli sport di squadra... RISPONDETEMI, PERCHE'? PERCHE' NN FREGA UN CAZZO A NESSUNO...SE UNO DI SALERNO VIENE PROMETTE E SE NE VA, NN HA NESSUN LEGAME CON LA CITTA' ECCO IL PROBLEMA QUAL E'
da DelfinoNelCuore
Mettevi in coccia una cosa! La Pescara Calcio S.p.A. quest'anno non fallirà,fidatevi.Le istituzioni,nel loro mondo schifoso,non lo permetteranno mai dato che ci sono i Giochi del Mediterraneo 2009.Fidatevi che non falliremo.
da GalassiaPescara
TATANKA non è stato un ottimo presidente ma non è stato neanche il peggiore. Sesto posto l'anno scorso? Guarda che è stato il punto di penalizzazione (dovuto a pincione) che ci ha impedito l'accesso ai play off! La squadra a inizio stagione perdeva perchè non c'era proprio. E da quando soglia è arrivato abbiamo cominciato a vincere. Ma che campionati vedete voi? MENO CHIACCHIERE PIUì MANIFESTAZIONI MA SOPRATTUTTO PIU' OBIETTIVITA'
da ramone
cloro al clero
da savo
Ragà se non si manifesta sotto al comune come l'anno scorso qui il pescara finirà molto male!!! Avete sentito Soglia nella sua intervista dire che praticamente non se ne frega più un cazzo del Pescara e dei Pescaresi...basta che vende la società e riprende il denaro speso!!! A chi vende e le potenzialità economiche dell'acquirente non gli interessano!!! Se il Pescara fallisce a lui non può che fregar de meno!!! RANGERS SVEGLIA!!!!!!!
da TATANKA
Con questo dico che cmq le colpe ci sono nella città...questa città ha lasciato da solo tutti i presidenti della storia recente!! non ce lo devo mica dire SOGLIA lo sappiamo benissimo!! IL PROBLEMA E' QUESTA INTERVISTA..FATTA PROPRIO PER CIBARE GLI ALLOCCHI!!! E QUALCUNO MANGIA PURE...
da TATANKA
Gameover...saw fa parte attiva del partito del presidente soglia è normale che scriva quelle cose siamo in campagna elettorale
da TATANKA
delpescara @ 03-10-2008 10:05:59 Senza ombra di dubbio il peggior presidente della Pescara Calcio. D'ACCORDISSIMO!!
da GameOver
xSAW Non ho mai pensato e ne detto che sei un Boccalone! Anche a me inizialmente piaceva molto, ma poi si è rivelato diverso. Non so quale sia il vero soglia ma sinceramente la gestione di questo ultimo periodo, sia che abbia ragione o torto, è stata scadente. Dopotutto è lui che si è presentato come imprenditore superiore alla media ma il comportamento finale è completamente nella media.....scadente. La politica fà pensare l'impegno per i suoi interessi, d'altronde....... E poi queste interviste da santarello truffato può risparmiarsele
da TATANKA
Se per voi essere un buon presidente vuol dire mettersi le giacca e prendervi per il culo nelle interviste...allora questo è stato un OTTIMO presidente!!
da TATANKA
NEGLI ACQUISTI INSIRISCO ANCHE TUTTI SVINCOLATI!!!! CHI MI SPIEGA LE DIFFERENZE CON PATERNA? OLTRE CHE UNO E' GRASSO E NANO E L'ALTRO E' MAGRO TIPO DEPORTATO?
da M@RCO
....questa mattina argomento del giorno è: l'allargamento della base societaria...
da savo
Il Pescara sarà venduto a breve ma il problema fondamentale sono gli acquirenti che non destano alcuna credibilità!!! In mano a loro questo questo giocattolo scomparirà!!!
da TATANKA
no il peggiore no ma uno dei peggiori!! Su cosa ti basi per dire che è stato un buon presidente galassia? Nella valutazione del presidente entrano.. RISULTATI SPORTIVI(6 POSTO L'ANNO SCORSO)-GIOCATORI ACQUISTATI(BUONI GIOCATORI MA NIENTE DI CHE, COME PATERNA CON SARRI)-ATTACCAMENTO ALLA TIFOSERIA( ZERO E SOTTOZERO, ANZI OFFESE)-PRESENZA(DIREI ASSENZA)-GICATORI VENDUTI(CANI-DI MATTEO-ZAPPACOSTA-TURCHI ED ALTRI 20 GUOCATORI DEPAUPERANDO IL SETTORE GIOVANILE)...MI SPIEGHI LA DIFFERENZA CON PATERNA??? SE SOGLIA RIMANEVA UN ALTRO ANNO FINIVAMO PEGGIO DI PATERNA....CUSSU MAN UN ANNO E' RIMASTO!!
da M@RCO
La volontà da parte di Gerardo Soglia di non procedere oltre nella gestione del sodalizio di via Pertini a questo punto è cosa certa. Sull’operazione in corso, tuttavia, si sa soprattutto che dietro Valentino Rizzuto ci sarebbe un ipotetico gruppo con sede legale a Roma ma operativo a Perugia, intenzionato a sostituire le firme sulle fidejussioni bancarie in luogo dell’attuale presidente. In sostanza, il nuovo socio si accollerebbe l’intero importo delle garanzie che pesano oltremisura sulle spalle del gruppo Soglia. Qualcuno ha lasciato intendere che in realtà dietro Rizzato ci sarebbe una società immobiliare perugina, la KVS, di cui lui stesso sarebbe amministratore unico. La voce, però, è ancora tutta da confermare. Quel che è certo è che lui avrà di sicuro un ruolo di primo piano come consulente tecnico. «Ho fatto solo da intermediario» dice al telefono Valentino Rizzuto, «ma non ci sarà nessun passaggio di proprietà, ma solo un allargamento della base societaria. Quando l’accordo sarà perfezionato, credo dopo la gara di Taranto, saremo più precisi. Posso solo dire per quanto mi riguarda», conclude Rizzuto, «che mi è stato chiesto di collaborare sotto l’aspetto tecnico e credo che alla fine non mi tirerò indietro. Intanto vediamo come va a finire».
da antilaziale
x galassia pescara...........un altra manifestazione al comune!!contro lucky luciano!!contro il banchiere!!ottima idea!!
da femy*
scusate ma ke c'entra adesso il sindaco-----ora soglia in quello ke dice può in parte avere anke ragione ma nn credo che sia uno caduto dalle nuvole...di sicuro pescara città poteva fare di più spt per quanto riguarda lo stadio e il tifo....ma anche lui poteva fare molto....in conclusione sarebbe come se uno come zamparini se la prendesse cn cammarata o con il comune di palermo per le sconfitte della squadra
da TATANKA
a è vero il point e lo store.. la storia si ripete negli anni, cambiano i personaggi, ma siamo sempre noi a prenderlo nel culo!! passano presidenti che ci umiliano, ci infangano, ci cagano in testa e qualcuno ha anche il coraggio di dire che non è colpa loro, i bastoni tra le ruote famosissimi!! questa è la motivazione per cui vengono tutti qui, sanno che vi possono anche scopare la moglie e voi gli salverete o ringrazierete
da GalassiaPescara
Poi "peggior presidente"... evidentemente non sapete chi era Paterna... RIPETO CHE VOGLIO UNA MANIFESTAZIONE SOTTO AL COMUNE,IN MASSA! BASTA CHIACCHIERE!! SOglia è stato ben manipolato!
da GalassiaPescara
Wuagliù te ragion PESCARESE83...perchè non si fa una mega manifestazione come tempo fa si fece con scibilia invece di dire "peggior presiente" ecc ecc? JAMME FACCIAMO I FATTI!!!!
da Aleks.
Certo Soglia è partito a razzo e sta finendo a cazzo, però definirlo il peggior presidente del Pescara è esagerato. Quello è un titolo che spetta, per l'eternità, a Dante Paterna. E penso che il 90% dei tifosi sia d'accordo con me. Certo poi Scibilia non ne è uscito bene, cedendo la società a uno così..
da Rebogol84
In una parte del discorso ha ragione, non c'è dubbio...però è possibile che siano tutte povere vittime e soprattutto sia stato così ingenuo da farsi ingannare? NO NON E' POSSIBILE...
da antilaziale
soglia quando è venuto a pescara,nn conosceva il mondo della politica...è stato illuso da un banchiere e un politico che ti rincoglionisce con la sua parlantina!!poi entrando in politica si è reso conto cosa vuol dire fare ed essere un buffone....cioè....un politico!!visto che nemmeno lui da politico nn mantiene le promesse...si è reso conto che a Pescara nn otterrà mai un cazzo!!si era illuso cn i giochi del meditterraneo.... ma si è dimenticato che la città è nelle mani del prete!!
da SAW
Non ho detto che Soglia ora fa politica perchè è un paladino della giustizia, mi ha deluso molto... anche se alcune cose le ha fatte e dobbiamo riconoscerle... Buon sponsor tecnico, Ticket point, Pescara store... Nn sono un boccalone, cerco di giudicare i fatti. Soglia mi piaceva, poi si è perso in un bicchiere d'acqua. Il prete nn mi è mai piaciuto
da ALTICCIO
SOLITA INTERVISTA PRECONFEZIONATA!!!!..MANCA IL CONFRONTO!!!!...VUOLE VENDERE???..BENE....GRAZIE ED ARRIVEDERCI..SENZA SCUSE...NE ABBIAMO GIA' SENTITE ABBASTANZA!!!!...
da delpescara
Senza ombra di dubbio il peggior presidente della Pescara Calcio.
da PESCARESE83
E cmq anche in questa occasione i pescaresi si dimostrano bravi solo a PARLARE Dite che volete smuovere mari e monti ma Pincione e Paterna vanno ancora in giro INDISTURBATI.Gli stessi D'Ambrosio & Co VANNO TRANQUILLAMENTE IN GIRO PER PESCARA.E sicuramente se x qualke assurdo motivo dovesse tornare Pincione NESSUNO ALZEREBBE UN DITO!Ormai non i meraviglio che certi loschi figuri entrino nel Pe,xke sanno che nessuno direbbe niente contro di loro.Di cosa vogliamo meravigliarci,I PESCARESI HANNO PURE RIVOTATO D'ALFONSO!
da PescArA
VOLEVO RIMARCARE LA PESSIMA (E DIRE POCO) FIGURA CHE HA FATTO IERI LO PSEUDO PRESIDENTE DEL CLUB SOGLIA NEI CONFRONTI DELL'IMBARAZZATO MASSIMO CANDELORO CHE NON HA AVUTO LA FORZA DI DIRGLIENE QUATRO E SI E' FATTO SCAZZARE IN DIRETTA IN QUEL MODO. UNA SOLA PAROLA VERGOGNATI
da PESCARESE83
Sbagliero' a dirlo ma io a qst punto preferisco porre fine a qst LUNGA agonia che dura da 7/8 anni con il fallimento. E so bene che in caso di fallimento c'è il rischio che il calcio a Pescara SCOMPAIA xke nessuno se ne frega della squadra. Ma sinceramente non ne posso più..
da TATANKA
già immagino saul e gli altri boccaloni che scrivono rizzuto style
da ZICO
Alessando il Grande, Filippo il Bello, Pipino il Breve, Gerardo il Paffutello.
da GameOver
xSAW Non pensi che il SantoSoglia sia entrato in politica per lo stesso motivo? O pensi che sia enrato per salvare l'italia? Pensi che sia tanto diverso dal Sindaco di cui parli? Ma dai basta con queste cavolate!!!
da GameOver
xSAW Non pensi che il SantoSoglia sia entrato in politica per lo stesso motivo? O pensi che sia enrato per salvare l'italia? Pensi che sia tanto diverso dal Sindaco di cui parli? Ma dai basta con queste cavolate!!!
da TATANKA
Ragazzi si accettano scomesse: "QUANTO TEMPO CI METTERA' SAUL77-LUCAPESCARESE O SAW O OLDMAN73, AD INNAMORARSI DI QUESTI NUOVI FANTOMATICI PROPRIETARI?" VI premetto che saul77 al primo giorno che arrivano è quotato 0.01
da SAW
In questa intervista dove Soglia si arrende e secondo me sbagliando, si capisce quanto le lobby di potere siano forti in Italia... In Italia c'è la massoneria... o ne fai parte o sei fottuto. Che schifo, si stava meglio quando si stava peggio... almeno chi comandava si faceva vedere in faccia senza paura.
da SAW
Premettendo che Soglia mi ha deluso e molto, spero vivamente che qualcuno apra gli occhi e capisca che losco figuro è il nostro sindaco. Un viscido, che pensa solo a portare voti a casa per occupare le poltrone. Allo stadio solo nella partita con il Martina, d'Alfonso vergognati... sei un viscido.
da GameOver
Leggendo questo articolo ho pianto, si ho pianto. Sono profondamente triste per questa famiglia che non riesce più a trovare spazio in questo mondo di ladri. Non riesco a sopportare che questi ragazzi siano arrivati con tanto entusiasmo a pescara, ingenui e sprovveduti e poi sono stati aggirati da tutti. Notavo una sorta di aureola nelle interviste di G. Soglia, adesso mi spiego tutto. No a Pescara non c'è più spazio per questi santi! Fai bene! Vendici, e non ascoltare nessuno, vendi questa società ed abbandona questa città perduta! Amen fratello Soglia!
da puzzard
XGBC: di solito ti appoggio, ma sono un pò schifato da tue alcune esternazioni. soglia avrà pure fatto i suoi errori, ma non è bello mettere in mezzo terze persone, soprattutto vicende private come quelle delicate si una separazione! tifosi si, ma bisogna essere anche uomini, e in questo caso non hai dimostrato di esserlo! ciao
da gaudenzi68
Soglia andatevene ma senza chiedere più nulla. Fallimento pilotato o cessione GRATUITA. Vi abbiamo già dato troppo!!!
da ZICO
ONOREVOLE!? DRANGHETE!!! (Totò in "Totò a colori")
da PescArA
UN VERO IMPRENDITORE NON FA AFFARI SULLA PAROLA ED IN BASE A PROMESSE. L'ITALIA VA A ROTOLI PROPRIO PERCHE' C'E' QUESTA CULTURA DEL DEBITO, PAGHERO' E STRONZATE VARIE. SE TI VUOI COMPRARE IL PESCARA TE LO COMPRI CON TUTTI I DEBITI CHE DOVRAI PAGARE PERCHE' E' GIUSTO CHE FORNITORI CHE HANNO LAVORATO VENGANO PAGATI. TROPPO FACILE FARE PIAGNISTEI DEL TIPO: VI HO SALVATO IL PESCARA MA IN CAMBIO VOLEVO QUESTO E QUEST'ALTRO. SOGLIA CI HA RACCONTATO SOLO UNA FRECA DI CAZZATE COME DICE CANDELORO. E POI OGNI VOLTA SI DICE E NON SI DICE. CHI TI HA OSTACOLAT O, PERCHE' E COME?
da MisterX
Purtroppo ciò che dice G.Soglia è la verità...lasciato solo da tutti!!!!!!!!!!!!!
da 80
G.Soglia il 08-09-08...." I tifosi devono sapere una cosa: se fra un giorno, un mese, un anno o dieci, ci dovesse essere una trattativa concreta, e sottolineo concreta, per la cessione del club sarò il primo a dichiararlo alla città intera e statene certi cercherò, nel caso, di lasciarvi in mani più importanti delle mie. I tifosi meritano questo, non gli altri." GERARDO NON LO FARE!!! NON A QUESTI TRUFFATORI!!! ASPETTA CAZZO!!!!! NON LASCIARCI NELLA MERDA!!! NON PENSARE SOLO AI GIOCHI POLITICI E ALLE PROMESSE NON MANTENUTE. SE VUOI FARLA PAGARE ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E ALLA CARIPE, NON è QUESTO IL MODO PER FARLO. A LORO FARESTI SOLO UN PIACERE PERCHE' DELLA PESCARA CALCIO NON GLIENE MAI FREGATO UN CAZZO A QUESTA GENTE. CHI CI RIMETTERA' SAREMO SOLTANTO NOI TIFOSI, SOLTANTO NOI TIFOSI!!!
da 80
G.Soglia il 08-09-08...." I tifosi devono sapere una cosa: se fra un giorno, un mese, un anno o dieci, ci dovesse essere una trattativa concreta, e sottolineo concreta, per la cessione del club sarò il primo a dichiararlo alla città intera e statene certi cercherò, nel caso, di lasciarvi in mani più importanti delle mie. I tifosi meritano questo, non gli altri." GERARDO NON LO FARE!!! NON A QUESTI TRUFFATORI!!! ASPETTA CAZZO!!!!! NON LASCIARCI NELLA MERDA!!! NON PENSARE SOLO AI GIOCHI POLITICI E ALLE PROMESSE NON MANTENUTE. SE VUOI FARLA PAGARE ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E ALLA CARIPE, NON è QUESTO IL MODO PER FARLO. A LORO FARESTI SOLO UN PIACERE PERCHE' DELLA PESCARA CALCIO NON GLIENE MAI FREGATO UN CAZZO A QUESTA GENTE. CHI CI RIMETTERA' SAREMO SOLTANTO NOI TIFOSI, SOLTANTO NOI TIFOSI!!!
da 80
G.Soglia il 08-09-08...." I tifosi devono sapere una cosa: se fra un giorno, un mese, un anno o dieci, ci dovesse essere una trattativa concreta, e sottolineo concreta, per la cessione del club sarò il primo a dichiararlo alla città intera e statene certi cercherò, nel caso, di lasciarvi in mani più importanti delle mie. I tifosi meritano questo, non gli altri." GERARDO NON LO FARE!!! NON A QUESTI TRUFFATORI!!! ASPETTA CAZZO!!!!! NON LASCIARCI NELLA MERDA!!! NON PENSARE SOLO AI GIOCHI POLITICI E ALLE PROMESSE NON MANTENUTE. SE VUOI FARLA PAGARE ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E ALLA CARIPE, NON è QUESTO IL MODO PER FARLO. A LORO FARESTI SOLO UN PIACERE PERCHE' DELLA PESCARA CALCIO NON GLIENE MAI FREGATO UN CAZZO A QUESTA GENTE. CHI CI RIMETTERA' SAREMO SOLTANTO NOI TIFOSI, SOLTANTO NOI TIFOSI!!!
da 80
G.Soglia il 08-09-08...." I tifosi devono sapere una cosa: se fra un giorno, un mese, un anno o dieci, ci dovesse essere una trattativa concreta, e sottolineo concreta, per la cessione del club sarò il primo a dichiararlo alla città intera e statene certi cercherò, nel caso, di lasciarvi in mani più importanti delle mie. I tifosi meritano questo, non gli altri." GERARDO NON LO FARE!!! NON A QUESTI TRUFFATORI!!! ASPETTA CAZZO!!!!! NON LASCIARCI NELLA MERDA!!! NON PENSARE SOLO AI GIOCHI POLITICI E ALLE PROMESSE NON MANTENUTE. SE VUOI FARLA PAGARE ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E ALLA CARIPE, NON è QUESTO IL MODO PER FARLO. A LORO FARESTI SOLO UN PIACERE PERCHE' DELLA PESCARA CALCIO NON GLIENE MAI FREGATO UN CAZZO A QUESTA GENTE. CHI CI RIMETTERA' SAREMO SOLTANTO NOI TIFOSI, SOLTANTO NOI TIFOSI!!!
da 80
G.Soglia il 08-09-08...." I tifosi devono sapere una cosa: se fra un giorno, un mese, un anno o dieci, ci dovesse essere una trattativa concreta, e sottolineo concreta, per la cessione del club sarò il primo a dichiararlo alla città intera e statene certi cercherò, nel caso, di lasciarvi in mani più importanti delle mie. I tifosi meritano questo, non gli altri." GERARDO NON LO FARE!!! NON A QUESTI TRUFFATORI!!! ASPETTA CAZZO!!!!! NON LASCIARCI NELLA MERDA!!! NON PENSARE SOLO AI GIOCHI POLITICI E ALLE PROMESSE NON MANTENUTE. SE VUOI FARLA PAGARE ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E ALLA CARIPE, NON è QUESTO IL MODO PER FARLO. A LORO FARESTI SOLO UN PIACERE PERCHE' DELLA PESCARA CALCIO NON GLIENE MAI FREGATO UN CAZZO A QUESTA GENTE. CHI CI RIMETTERA' SAREMO SOLTANTO NOI TIFOSI, SOLTANTO NOI TIFOSI!!!
da PescareseD.O.C.
caro rosinei credo che il tuo sia un bel sogno...soglia sta svendendo la societa...la regalera quasi, un altro mercenario che se ne va...provo piacere verso tutti coloro che hanno sputato in faccia a scibilia...ora con l esperienza maturata da olivieri eravamo ancora in b...grazie a tutti...forza pescara cmq e sempre, ma finire nelle mani di gaucci ora che il tifo a pescara e' finito...CHE BRUTTA FINE...qualcuno si sta rivoltando nella tomba...vergogna soglia...vergogna!ci sta raccontando na freca di cazzate,i motivi sono altri...
da Rosinei
Secondo me Soglia resta e quest'anno passiamo vincendo i play off, con un allenatore diverso da Galderisi
da luca_tib
Come dice il buon vecchioCK tutti passano....ma i colori e la nostra passione restano! Sempre forza Pescara...
da femy*
Nanu Galderisi:"Non spaventiamoci, ma compattiamoci"----------------
-------------Pescara Calcio, cessione vicina?
---------------------------
da lapescara
GERARDO MI DISPIACE X LA TUA SEPARAZIONE E X QUEGLI "AMICI" CHE HAI SCOPERTO DI NON POTER CONSIDERARE TALI, MA LE COLPE DI NON SONO NOSTRE, NON CI ROVINARE ABBANDONANDOCI A TRUFFATORI E FALLITI! SALVIAMO LA NOSTRA PASSIONE!
da Palladini
MILIONI E MILIONI DI EURO DATI IN APPALTO PER I GIOCHI. VE LI MAGNATE E SPARTITE TUTTI BRUTTI MAGNACCI! MAI UN EURO PER IL PESCARA! AVETE VOLUTO UN SINDACO DI MANOPPELLO! TENETEVELO STRETTO.
da lapescara
la nostra maledizione sono i giochi del mediterraneo: Boicottiamoli. Se andiamo a vedere il villaggio olimpico non sarà pronto in tempo, il circolo tennis non gli hanno fatto niente, all'adriatico un ascensore una pittata e una coperura x 2000 persone su 22000., ecc., Oltre al fatto che ci faremo una grande figura di M...A, questi giochi al Pescara hanno fatto solo male, attirando personaggi come paterna, renzetti e la sua cordata di splendidi senza una lira, pincione (forse non sa nenche che cosa sono), e gerardo l'unico che poteva essere diverso, ma che poi si è rivelato come glia altri. G
da soloilpescara
Soglia da buon affarista..imprenditore..è venuto a Pescara solo x costruire..essendo un città turisticha aveva in mente un po di chicchette da apportare...ma tutte boicottate..ecco perchè adesso molla.....del Pescara calcio glienè importava poco..una minima parte, a confronto del suo spirito imprenditorialeedile...
da SENSOUNICO
Mi raccomando alle prossime elezioni regionali votate il prete di merda, come avete fatto per ben DUE legislature a lu cummùn...dai dai non c'è due senza tre
da PELLARO
ABBRACCEMC !!!
da Canesciolto
Adesso è spiegato tutto!! Il problema di tutto è stato il divorzio, che con i tempi che corrono costa parecchi soldi !!!
da nu_sem_nu
O FORSE PERCHE' NON TI HANNO FATTO FARE IL CENTRO TURISTICO AL PORTO?EH VECCHIA VOLPE? VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA!CI LASCI UNA SQUADRA RIDICOLA,SENZA SOCIETA' E CON IL FALLIMENTO AD UN PASSO!
da nu_sem_nu
SAPEVA CHE NESSUNO LO AVREBBE AIUTATO,CHE GLI IMPRENDITORI DI PESCARA SE NE FREGANO DEL CALCIO,CHE IL COMUNE NON PUO' SPENDERE SOLDI PER IL PESCARA..BASTA SCUSE! TE NE VAI CON DISONORE,DA CAMPANO VERO!
da nu_sem_nu
GALEONIANO SMETTILA,PENSI CHE ALBERO MOSCIO SIA MIGLIORE?METTITI IN TESTA CHE I POLITICI SONO QUESTI,PUNTO E BASTA!
da galeoniano
queste parole di G. Soglia dovrebbero farci riflettere molto su come Pescara viene gestita a livello amministrativo e finanziario, non mi sento di difendere il Presidente ma nemmeno voglio attaccarlo, in questa città due persone hanno creato una vera e propria "dittatura", i pescaresi solo qualche mese fa gli hanno confermato la fiducia....quindi stiamo zitti e subiamo!
da carlopescara
COMUNQUE UN IN BOCCA AL LUPO A NOI TIDFOSI è DOVEROSO VISTO CHE DI STRANI PERSONAGGI SIAMO LA CALAMITA RICORDANDO VENDITORI DI TELEFONINI CHE NON FUNZIONANO E DI GIOIELLI AD ARABI PIù O MENO INESISTENTI Mò BECCHIAMOCI GENTE ABITUATA A CAMPARE CON I FALLIENTI
da carlopescara
.... DEVE RICAVARCI QUALCOSA A MENO CHE DIECI DI NOI TIFOSI ULTRAMILIONARI SBORSINO UN MILIONE A TESTA MA PURTROPPO SIAMO TUTTI POVERELLI.ALLORA CHE COSA VOLETE DA CUSSù CHE HA BUTTATO SOLDI E TEMPO PER FARCI VEDERE UN ALTRO ANNO DI CALCIO A PESCARA? LA COLPA è DI QUALCUN'ALTRO CHE è COMUNQUE ABITUATO A PRENDERE PER IL CULO IL PROSSIMO PRIMA NOI CITTADINI E POI IL SALERNITANO VENUTO GIUSTAMENTE E LO RIPETO GIUSTAMENTE A FARE AFFARI A PESCARA RIPAGANDOCI CON IL CALCIO... RINGRAZIAMO CHI CI HA PRESO DI NUOVO PER IL CULO E NON è LA FAMIGLIA SOGLIA.MEDITATE GENTE MEDITATE
da carlopescara
DISPOSTO A PRENDERMI LE CRITICHE VOLEVO DIRE CHE: IO SONO CON LA FAMIGLIA SOGLIA...RICORDATE CHE STAVAMO PER GIOCARE CON IL CASOLI E LORO DIETRO PROMESSE DI QUALCUN'ALTRO HA PRESO IL PESCARA PER FARCI VEDERE ANCORA IL PALLONE MA QUELLE PROMESSE ERANO FARLOCCHE.SCUSATE MA CHI DI VOI VA AD INVESTIRE O MEGLIO BUTTARE DEI SOLDI IN UN'ALTRA CITTà SENZA AVERE IN CAMBIO NULLA? SIATE ONESTI CON VOI STESSI.A GERARDO GLI HANNO PROMESSO COSE POI NON MANTENUTE ED ALLORA INCAZZATEVI CON QUESTI PERSONAGGI.UNA SOCIETà DI CALCIO SI MANTIENE CON I SOLDI E CON IL TEMPO ED è OVVIO CHE UN IMPRENDITORE ...
da LUCAPESCARESE
COME AL SOLITO IL COMUNE E IL SUO "ATTORI" HA COMBINATO UN ALTRA FRITTATA...IL CALCIO LO DEVONO FARE PERSONE CHE VOGLIONO FARE CALCIO NON DEVE METTERCI PIEDE LA POLITICA...MA DOVE SI E' SENTITO MAI CHE IL SINDACO PROPONE LA SOCIETA'?? GIA' CUSSU' NON SA FARE IL "PRIMO CITTADINO"...SOGLIA HA RAGIONE ORA BASTA SCEGLIE LUI A CHI E A QUANTO VENDERE! FORZA PESCARA
da MAXX
da VecchioCK @ 03-10-2008 00:44:25 Uajù, inutile piangere, incazzarsi o tirarsi addirittura il fallimento. Si sapeva da tempo che gerardo se ne voleva andare e (pare) che (finalmente) lo faccia, in barba alla volontà del fratello (un po' pasticcione, molto salernitano, ma che almeno ci metteva volontà e cuore) e alle promesse fatte a tutti noi tifosi e alla città (promesse da politico altro che marinaio). Del resto io non mi preoccupo più di tanto: i giocatori, gli allenatori, i Presidenti PASSANO. NOI, i ns colori, la ns passione, RESTIAMO!!! Ricordate: morto un papa se ne fa un altro. Aspettiamo l'ufficialità e cominciamo a guardare avanti, cioè la nuova società; il tutto senza pregiudizi, senza slancio e osanna e soprattutto cercando di far capire loro (cosa non riuscita ai Soglia) che oltre le promesse, la pescaresità, la bandiera e un decente futuro sono le cose che ci premono. Naturalmente visti le chiacchiere che circondano i papabili nuovi proprietari, tenendo 1000 occhi aperti. Nel frattempo Nanu e la squadra pensassero a vincere a Taranto. NU SEM NU!! ARCURDETEVELE!!
da PE DA CR
FUORI SOGLIA..AVANTI IL PROSSIMO......RIMPIANGO GLI ANNI DI SCIBILIA.....UNO CON I COGLIONI...CHE DEI COGLIONI HANNO FATTO SCAPPARE...
da SOLOPESCARA1936
...CUSSU' E' IL PEGGIORE CHE CI SIA MAI CAPITATO...
da SOLOPESCARA1936
..... SEMPLICEMENTE RIDICOLO!!! .....
da SOLO BIANCAZZURRO
Caro ex presidente sono allucinato da quello che ho letto nella tua intervista, ma ti ricordi cosa dicevi ad aprile quando sei venuto in chat su questo sito?io posso capire i problemi familiari e alzo le mani ma tuo fratello non mi sembra che abbia tutta questa voglia di andarsene. quindi se volevi andare con lo psiconano allora potevi lasciare tutto a tuo fratello senza fare tutto sto casino.ricordati caro ex presidente che hai sulle spalle una città e non puoi permetterti di lasciare il Pescara ai primi arrivati. Devi rispettare questi colori e questa maglia fino alla fine..spero che lo leggi
da SOLO BIANCAZZURRO
Caro ex presidente sono allucinato da quello che ho letto nella tua intervista, ma ti ricordi cosa dicevi ad aprile quando sei venuto in chat su questo sito?io posso capire i problemi familiari e alzo le mani ma tuo fratello non mi sembra che abbia tutta questa voglia di andarsene. quindi se volevi andare con lo psiconano allora potevi lasciare tutto a tuo fratello senza fare tutto sto casino.ricordati caro ex presidente che hai sulle spalle una città e non puoi permetterti di lasciare il Pescara ai primi arrivati. Devi rispettare questi colori e questa maglia fino alla fine..spero che lo leggi
da bubuell
Come dice il buon vecchioCK tutti passano....ma i colori e la nostra passione restano! Sempre forza Pescara. Buonanotte. UN PESCARESE VERO
da SempreForzaPe!!!
Sembrerebbe prender corpo quella che potrebbe a questo punto rivelarsi la nuova compagine societaria della Pescara Calcio. Ai nomi di Valentino Rizzuto e Francesco Ghini si aggiunge quello dell'illustre PAOLO DI LAURO, esponente di spicco della societa' Camorra Srl. Detto Ciruzzo 'o milionario,sopranome datogli dal boss Giuliano di Forcella perche una sera entrò in una bisca clandestina facendo cadere per terra biglietti da centomila lire,è considerato a capo del clan Di Lauro di Secondigliano e Scampia, alla periferia nord di Napoli. La sua avventura partì il 13 novembre 1982, quando fu trovato in compagnia di alcuni boss ed affiliati di camorra del clan Giuliano in un appartamento di Forcella. Fu schedato e venti giorni dopo fu liberato. A capo del blitz, che vide impegnato un centinaio di agenti, vi era Franco Malvano, ex questore di Napoli. Consolidò la sua fama negli anni '90 portando avanti con convinzione le sue idee, forte di ottime conoscenze in svariati ambiti e ruoli, dal mondo del calcio al varieta' televisivo, passando ovviamente per il mondo della politica e abbracciando amicizie del calibro di Dante Paterna e l'artista ciavaio Angelo Renzetti. Il successo poi arriva finalmente nel 2000 venendo inserito nell'elenco dei 30 latitanti più pericolosi d'italia/america(dop li spjeg...).In questi anni inizia un fitta tela di rapporti oltreoceano, abilissimo nello sfruttare conoscenze del calibro di Max CINGIONE, artista poliedrico e orefice(a fatt l'istituto d'arte-orafo) il quale lo mette in contatto col principe Abdul-Abbà e Jaffar Miccalè e che poi saranno i futuri collaboratori di Di Lauro.
da nu_piscares
A QUEST'ORA DELLA NOTTE VOLEVO VOMITARE UN'ALTRA TONNELLATA DI PAROLACCE VERSO IL NOSTR ORMAI EX PRESIDENTE, MA SCORRENDO I POST PRECEDENTI HO LETTO IL SONETTO DI PARANNAUS E MI STING A SCUMPISCIA'. PARANNAUS SEI GENIALE.
da DelfinoNelCuore
La cosa più Umiliante di tutte è sentire poi un mio conoscente laziale che mi prende in giro...che sfotte le sorti del mio Pescara...
da Aleks.
Chi frequenta da tempo questo sito sa bene che io sono un fan della prima ora di Renzetti e non ho mai rinnegato questo. Il male di Pescara è stato sempre e solo Paterna che ha depredato il Delfino, e se non ci fosse stato Renzetti che ha scardinato la gestione-Paterna, ora saremmo, ma sul serio, a fare il derby col Porto. Andiamo avanti e assolutamente NO, NO, NO al fallimento. Mo va di moda il fallimento in corsa. Ma stiamo scherzando. Se dobbiamo soffrire un altro anno e stiracchiare un 13mo posto al risparmio per poi risorgere, ci metto la firma.
da cimist
Perchè poi non dici quali promesse ti hanno fatto? sentiamole
da cimist
Ha ragione elioelst....Soglia ti fai le domande da solo...Ti assomigli sempre più allo Psiconano, sempre senza contraddittorio...Cmq se ti sei alleato con lui c'è un motivo di fondo
da cimist
Chi te l'ha ordinato il medico di candidarti con lo psiconano?
da VecchioCK
Giuvà, natale ha provveduto a contattare e chiuderne 2. Ora mi manca il 3° da chiudere entro sabato max domenica. Datti da fare!!!
da massimo
Confermo tutti i difetti che vuoi (tutto vero intendiamoci) ma Pincione ha cacciato i vecchi proprietari e ci ha rimesso i suoi soldini!
da VecchioCK
x massimo: sei l'unico che ha compreso un importantissimo risvolto positivo e soprattutto fondamentale, naturalmente offuscato da una gestione folle piena di promesse stellari non mantenute e da una inadeguatezza finanziaria e progettuale.
da Aleks.
Beh, almeno Gerardo ha fatto l'auspicata chiarezza. Quando ci sono di mezzo problemi familiari io taccio e non mi permetto di rincarare la dose. Io voglio solo ringraziare i Soglia per aver salvato il Pescara. Alla fine rimarrà questo, e non è poco. Però per chiudere il cerchio, Soglia ha il DOVERE di vendere ad acquirenti seri, solidi e motivati. Perchè se lui è stanco di chiacchiere, figurarsi noi. Che tristezza, infinita tristezza.
da silent joe
Good bye ........
da VecchioCK
Uajù, inutile piangere, incazzarsi o tirarsi addirittura il fallimento. Si sapeva da tempo che gerardo se ne voleva andare e (pare) che (finalmente) lo faccia, in barba alla volontà del fratello (un po' pasticcione, molto salernitano, ma che almeno ci metteva volontà e cuore) e alle promesse fatte a tutti noi tifosi e alla città (promesse da politico altro che marinaio). Del resto io non mi preoccupo più di tanto: i giocatori, gli allenatori, i Presidenti PASSANO. NOI, i ns colori, la ns passione, RESTIAMO!!! Ricordate: morto un papa se ne fa un altro. Aspettiamo l'ufficialità e cominciamo a guardare avanti, cioè la nuova società; il tutto senza pregiudizi, senza slancio e osanna e soprattutto cercando di far capire loro (cosa non riuscita ai Soglia) che oltre le promesse, la pescaresità, la bandiera e un decente futuro sono le cose che ci premono. Naturalmente visti le chiacchiere che circondano i papabili nuovi proprietari, tenendo 1000 occhi aperti. Nel frattempo Nanu e la squadra pensassero a vincere a Taranto. NU SEM NU!! ARCURDETEVELE!!
da massimo
tra l'altro non riesco a contenermi e devo dire una cosa che mi procurerò nemici e critiche. Con tutti i suoi limiti e la sua inadeguatezza l0unico che comunque ha cacciato i soldi e ci ha rimesso per il Pescara è stato Pincione. Anche Renzetti. Io se li incontro gli stringo la mano. Ci hanno liberato del duo Paterna Cichella. Scusate ma con tutto quello che ho visto non è poco!
da parannaus
Grazie!ma direi che dopo le ultime dichiarazioni risulta incompleta, quindi: A Gerà, ormai èr chiàr Ca nin ti tenev vòje, Mo è còlp di Pescàr Pùr ca nin ti cchiù na moje? Nu che colpa ni tinèm Se mmo ti dà fa le pipp? S’artì cacche prubblèm Vall a ddì a la De Filìpp Nu parlèm di Pescàr Nu pinzèm a sol a nnù Si jittàt tutt a mmàr? Mo ndì fa arvdè cchiù !
da SempreForzaPe!!!
Incredibile uagliùù!Ho saputo chi c'è dietro gli imprenditori Rizzuto e Ghini.....l'illustre PAOLO DI LAURO!!!uagliùùù cuss e' lu top! JAMM IN SERIE A SENZA PASSA' PE LA B..... viva ciruzzo 'o millionario!!! è fatta
da totorn
azz....almeno potrebbe aspetta....tutte le sue grandi frasi "se cedero il pescara lo cedero in mani adatte"...se vede...il primo ke glie capita..proprio un uomo di parola gera??gentiluomo gera??io direi solo un va a cagare!!! l'unico fregn e fratete ke e contrariato alle tua cazzate!
da massimo
Da tempo vado dicendo una cosa semplice: era meglio il fallimento. Da un annetto circa devo sentire le lamentele di questo ometto paffutto, che non so che cosa avrebbe mai preteso da Pescara. Noi tifosi ti abbiamo accolto e dato pure il culo! Vergognati! Poi se hai speso tre mil per i risultati che hai raggiunto ti conviene chiudere con il calcio! Due campionati da mezza classifica, mai un momento in cui si poteva sognare, i giovani ceduti. Vattene da Pescara. Ti sei accorto di essere stato usato per la campagna elettorale del sindaco. Noi già lo avevamo capito. Vattene e non ci salutare!
da Duka
VOGLIO SCENDERE IN PIAZZA A DEVASTARE LA CITTA' DOVE CAZZO SIETE PESCARESI? TIRATE FUORI QUESTO CAZZO DI ORGOGLIO BASTA!
da Duka
MEGLIO NON SCRIVERE IN QUESTI MOMENTI LA RABBIA POTREBBE PORTARE A DIRE COSE TROPPO PESANTI, MI FATE SCHIFO TUTTI SAPPIATELO, MA PROPRIO TUTTI.
da Duka
DAL PRIMO CITTADINO PASSANDO DAI GIORNALISTI FINO AD ARRIVARE AL PRESIDENTE. GLI UNICI CHE SI SALVANO SIAMO NOI DELLO STADIO ADRIATICO, NOI DI VASTO, NOI DI CASERTA E QUANT'E' VERO DIO NON CI FARETE AFFONDARE AL COSTO DI SOFFRIRE FINO ALLA FINE. MERDE!
da TATANKA
da TATANKA
COMPLIMENTI AL GRANDE PARANNAUS
da Duka
VI DOVETE SOLO VERGOGNARE SCHIFOSI
da Duka
Ngulo che schifo compliementi veramente presidente, mi dispiace ma lei non mi fa pena con questa intervista, non ho pietà ne per lei ne per Mancini ne per D' Alfonso ne per tutti gli imprenditori pescaresi del cazzo. A medicine dovete spendere i vostri sporchi soldi...MERDE non voglio nemmeno più sentire il vostro nome che mi fate solo Vomitare.
da TATANKA
....PARANNAUS....NON HO PAROLE.....SEI UN POETA....SEI UN POETA...SEI UN GRANDE...COMPLIMENTI....LETTER
INA AL PRESIDENTE.
Sìnd càr president
Ormai nin ti cchiù na scùs
Vuj sapè mo chi t’invent
Pe ccunvinc a li tifùs
Ca tant nin ci sta prubblèm
Ca quess è sol nu mumènd
E ca uànn arsajèm
E ci fì tutt cundènd
Pur jì c’avej credùt
Dop Dante e Max Pincione
“Finalment c’ha venùt,
Finalment nu squadròn..”
C’a success? C’ha cagnàt?
Tu si tal e qual a quill
Se na jit ddu scuppàt
E arruàt nu chiachill
La pulitch ti stanc ?,
a Gerà, ma pippiacìr..
si nin sì capace manc
a fa na “O” ngh nu bicchìr..
I nin vuj li campiùn
Ma quiss è bbon pe le bocc
Lu segret è sol un:
Mitt màn a la saccocc!!
Pur mo, che cazz aspìtt
A caccià ssu Galderìs
Nin t’avast la scunfitt
Pure ngh lu Maricanìs?
Fors ancòr nin t’è chiar
Nni capìt lu cuncètt:
Ca nu sem lu Pescàr
E c’ha da Purtà Rispett!
A nu cafùn e pesciaròl
Pè chiama sta società
C’avast sol na parol:
Presidè..chi ZIZZITA’..
da FedericoCN
discoso politico e politicizzato. che amarezza!
da ILPESCARA7SU7
POVERO PESCARA, POVERA CITTA' NOSTRA, DERISA E ILLUSA SEMPRE DA QUESTI MISERABILI BUFFONI. E PENSARE CHE L'ABBIAMO OSANNATO SOTTO LA NOSTRA CURVA. CHE VERGOGNA, CHE MISERABILE INFAME
da ILPESCARA7SU7
NON C'E' FINE ALLA VERGOGNA. E' STATO BELLO PENSARE CHE POTEVA ESSERE IL PRESIDENTE SCESO DAL CIELO DIRETTAMENTE MANDATO DA DIO PER SALVARCI. SI E' COMPORTATO COME TUTTI I BUFFONI CHE HANNO INFANGATO LA STORIA DEL NOSTRO PESCARA E CHE ORA ALLA PRIMA SCUSA CERCA GIUSTIFICAZIONI PERCHE' NON VEDE L'ORA DI SCAPPARE COME SI FA QUANDO CI SI SCOPA L'AMANTE. MEGLIO LA TERZA CATEGORIA, QUESTO CALCIO FA SCHIFO, QUESTI BUFFONI HANNO ROTTO I COGLIONI. BASTA.
da pituraBIANCOBLU
meno male che da sabato ricomincia la mia adorata 3° categoria!!!almeno se li mi incazzo poi posso sfogarmi in campo!!!
da pituraBIANCOBLU
SOGLIA..quando prendi l'aereo per andartene da pescara fammelo sapere...che ti vengo a salutare!gia sto a mettere i pomodori fracichi da parte!
da maksimo
Stanotte non dormirò.Sono nel mezzo di una crisi di coscenza.Per colpa nostra e del Pescara la moglie lo ha lasciato.Sono sconvolto e ipotizzo una richiesta di risarcimento a mr.Mancini per induzione alla crisi coniugale...e poi ci mancava l'accusa di pierocuggino..mah….terminere
i con un estratto del sommo Parannaus:…..Pur jì c’avej credùt Dop Dante e Max Pincione “Finalment c’ha venùt, Finalment nu squadròn..” C’a success? C’ha cagnàt? Tu si tal e qual a quill Se na jit ddu scuppàt E arruàt nu chiachill La pulitch ti stanc ?, a Gerà, ma pippiacìr.. si nin sì capace manc a fa na “O” ngh nu bicchìr..
da parannaus
Soglia, di Pescara ci hai capito poco ma pare che il concetto della CASCETTA l'hai ben appreso
da soloPeTheoriginal
La rotatoria sarà pronta per novembre-dicembre,nel frattempo se volete andatevela a fare a Vasto
da TATANKA
vado a dormire bestemmiando..
da pituraBIANCOBLU
na rotaroria????ma quand'a cavul ne vulet??? ...ma si...fatene un'altra...cosi la domenica ci giro intorno un'ora e mezza...
da TATANKA
TUTTI SAPPIAMO L'INTERESSE DEGLI IMPRENDITORI E DELL'AMMINISTRAZIONE VERSO IL PESCARA....SPERO CHE ADESSO PERO', TUTTI E DICO TUTTI SAUL77 COMPRESO...SI RENDANO CONTO DI CHE ZEZZONE ABBIAMO AVUTO COME PRESIDENTE!!!! COMPLIMENTI A GATTA IL PRIMO AD ACCORGERSI DI QUESTO NANO PAFFUTELLO
da alex78
BENISSIMO MO FATEVI STI CAZZO DI GIOCHI DEL MEDITERRANOE (che non vedrà nessuno e che non servono ad un cazzo se non ai politici di casa nostra) E POI E' LA FINE !!! THE EDN!!! THE FINISH SA MORT LU CALCIO A PESCARA SA MORT!!!!!!!! IO PER FESTEGGIARE FAREI NA ROTATORIA una rotatoria??? POST DEL MESE!AHAHAHA
da lorenzo
ke zizità...ke zizità.....
da Galeon
da piero torino @ 02-10-2008 23:43:30 Vergognatevi..per colpa vostra si è separato dalla moglie....... secondo me questo nella vita ha avuto solo un gran culo.......Penso che se non ci fosse legame di sangue si separerebbe pure dal fratello...anzi separati da te stesso (non mi piace vedere soffrire gli animali) Mittttiiiico
da PescArA
bella sangue
da Galeon
da piero torino @ 02-10-2008 23:43:30 Vergognatevi..per colpa vostra si è separato dalla moglie....... secondo me questo nella vita ha avuto solo un gran culo.......Penso che se non ci fosse legame di sangue si separerebbe pure dal fratello...anzi separati da te stesso (non mi piace vedere soffrire gli animali) Mittttiiiiiico
da SANGUE BIANCAZZURRO
POVERO PESCARA MIO .. TI RICORDERO' E TI PORTERO' PER SEMPRE NEL MIO CUORE, HAI QUESTO MALE CHE PARE ESSERE INCURABILE, NOI CHE TI SIAMO STATI SEMPRE VICINI LO FAREMO FINO ALL'ULTIMO TUO RESPIRO, AGONIZZIAMO CON TE, PERCHE' CI HAI DATO TANTE GIOIE IN PASSATO ED IL SOLO PENSIERO DELLA DOMENICA CI RALLEGRAVA TUTTA LA SETTIMANA. ORA SEI ARRIVATO AL CAPOLINEA POVERO PESCARA MIO. IL NOSTRO SANGUE SI E' TINTO DEI TUOI COLORI E PER SEMPRE COSI' RESTERA', TI HANNO MALTRATTATO, TI HANNO SFRUTTATO, TI HANNO SPREMUTO, MA IL SUCCO PER CHI NON LO CONOSCE NON POTRA' MAI PRENDERLO PERCHE' QUELLO E' NOSTRO.
da negro
complimenti alle banche di pescara e alla classe politica........siete la rovina della pescaracalcio.........soglia arvattn mmezz a la mmunnezz
da glasnost
Il vento è cambiato per davvero: Durante il viaggio di ritorno, mettiamo nero su bianco le sensazione avute ad Affi. (http://www.forzapescara.net/c
ommenti.php?mode=show&id=2527)
da gattabeninicamplone
Un saluto a stefano69
da negro
gerà il calcio è passione 6 stato tu a dirlo all'inizio che per fare il presidente ci vuole passione, all'inizio ti ammiravo perchè seguivi la suqadra eri vulcanico poi una volta onorevole 6 sparito e te ne 6 fregato di tt....potevi lasciare tt a tuo fratello lasciarlo da solo e tu sparire per sempre da pescara....invece no hai deciso di abbandonare...peccato che è troppo tardi onorevole dovevi farlo almeno 7-8 mesi fa....onore a te Francesco che fin'ora nel bene e nel male ci hai seguito.....tu gerà puzza fallì
da glasnost
dopo questa intervista la redazione passerà il prossimo san valentino ad affi
da TATANKA
da TATANKA
quindi secondo pincione la mancini dalfonso lo hanno ostacolato per far entrare soglia...mentre soglia dice che a lui non sono stati vicino...DICONO TUTTI LA STESSA COSA STI ZEZZONI!!! E NOI SEMPRE AL C... LO PRENDIAMO!!
da REBOGOL69
Si tatanka qui ci sta da piagne.....
da TATANKA
rebogol le parole di pincione sono molto simili a quelle di soglia
da negro
appena arrivato caro imprenditore ti abbiamo osannato lodato ringranziato (pure troppo), io ho pensato subito dopo le predcedenti gestioni cazz cussu scì ca è tost e te li sold....nghi cussù sarà subito A...invece il caro salernitano si è dimostrato tale ovvero un villano, ha venduto i nostri gioeillini (cani di matteo)almeno a differenza di prima ha acquistato un po di giocatori che ora sono di proprietà , poi divenuto onorevole come tt i politici ha pensato solo al potere e al vile danaro abbandonado la famiglia e le sue imprese...ed'ora nn vede l'ora di abbandonarci al primo delinquente
da purtet_rispett
nessuno fraintendesse, ridevo per quello che ha scritto piero torino
da elioelst
Buonanotte a tutti. Gerà, ne abbiamo sentite trope in questi ultimi anni per farci impressionare dalle cazzate che hai scritto stasera...
da REBOGOL69
Il giornalita ha riportato così le parole di Pincione: “Leggo con interesse ogni notizia che riguarda il Pescara mentre i miei avvocati stanno preparando un’azione legale contro chi mi ha letteralmente scippato la società calcistica. Azione legale che partirà tra breve. A Pescara si sono divertiti a prendermi in giro in tutti i modi e a considerarmi il presidente che ha fatto male alla società in quanto non avrei saputo mantenere le promesse e gl’impegni. La verità, invece, è questa: la mia presenza contrastava con un progetto che era doveva essere portato avanti dal sindaco D’Alfonso che, in accordo con la locale banca, doveva dare la società a persona diversa da me per portare a conclusione il progetto stesso che ha dei risvolti politici ed economici. Capendo di non potermi gestire a loro piacimento, mi hanno messo i bastoni tra le ruote rendendomi impossibile sostenere la situazione bloccandomi, inoltre, ogni azioni di copertura degl’impegni economici che andavo assumendo. Sia chiaro ai tifosi, che oggi mi vedono come un nemico del Pescara, che io ho sempre avuto a cuore il successo della gloriosa maglia biancazzurra e avrei fatto tutto quanto era nelle reali possibilità per riuscire a conquistare posizioni di prestigio e questo è ancora la mia volontà con gli amici che mi sosterranno ancora in questa operazione. Dico chiaramente a D’Alfonso e a coloro che lo hanno appoggiato, che i miei avvocati hanno pronte le denuncie e le azioni di carattere anche penale per farmi riavere la società di calcio. Hanno tentato di ostacolarmi facendomi spendere a vuoto quasi due milioni di euro, nessuno di quelli che oggi dirigono il Pescara, ha investito una somma superiore personalmente. Hanno cercato di minimizzare ogni mio atto facendo passare per un ingenuo intrallazzatore se non proprio per un pazzo sconsiderato. Il risultato è stato quello di gettare nello sconforto tifosi e ambiente calcistico con nessuna speranza di successo futuro. Per tutto questo tempo ho atteso affinché i miei avvocati producessero le prove tecniche necessarie per denunciare il malfatto e garantisco che il Pescara tornerà a me e farò tutto quello che è necessario per ridare lustro alla Pescara Calcio. Coloro che mi hanno offeso si ricrederanno; quelli che hanno tentato di danneggiarmi, pagheranno con gl’interessi. Ai tifosi pescaresi dico di avere fiducia nel mio ritorno e che non debbono farsi manovrare da chi, invece, li ha traditi platealmente e di non farsi condizionare da certi capipopolo che sono stati foraggiati alle loro spalle proprio per alimentare il clima di odio nei miei confronti”. A questo punto, la domanda nasce spontanea: si tratta dell'ennesima 'Pincionata'? I pescaresi sperano di sì.
da purtet_rispett
ahuahuahuahuahuahuahuahua
da gaudenzi68
Che cosa augurarci in ordine di importanza: 1. dimissioni della famiglia Soglia. 2. Fallimento pilotato nelle mani del Sindaco in corso d'anno. 3. Acquisizione da parte di Sebastiani o Olivieri o tutti e due insieme. Gerardo, lo devi a quelli che chiami assai impropriamente NOSTRO zoccolo duro: vattene senza nulla a pretendere!!! Ti abbiamo dato già troppo!!!!!
da gattabeninicamplone
Donato te lo chiedo col cuore in mano: INTERVISTACI LA SIGNORA SOGLIA! La voglio proporre come nuovo sindaco di PESCARA! Ovviamente non con il PDL! Ma davvero gli ha messo le corna? Se fosse così sarebbe fantastico: potremmo chiamarlo CORNUTO senza paura di essere querelati! Facci sapere i dettagli!
da glasnost
ultimora: un biscugino di soglia si è tolto una verruca alla mano. nessuno ha espresso solidarietà allora lui vende la Pescara Calcio. e pensare che ci ha rimesso tre milioni. a salerno lo capiranno meglio, va chiude gli ombrelloni gerà!!!!!
da piero torino
Vergognatevi..per colpa vostra si è separato dalla moglie....... secondo me questo nella vita ha avuto solo un gran culo.......Penso che se non ci fosse legame di sangue si separerebbe pure dal fratello...anzi separati da te stesso (non mi piace vedere soffrire gli animali)
da purtet_rispett
Gerà... Gerà... Cà nisciun è fess...
da [king]
mi vado a dormire altrimenti rimedio una denuncia. e non me lo posso permettere. delfino ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da [king]
voccaperto locale, per favore parlaci delle fondazioni!!!!!!! approfondisci personaggi tipo nicola mattoscio!!!!!!!
da glasnost
ma ci rendiamo conto: si è lasciato con la moglie.......ma che c....o ce ne frega. intervista in ginocchio, questo è il risultato. mai contraddittorio.
da BORGOMARINA
....sempre orgoglioso di essere pescarese e tifoso del pescara
da morovero
E qualcuno ha avuto il coraggio di contestare l'ingresso dei vari Edmondo , Olivieri e company.... ben vi stà, al peggio non c'è mai fine richiamate Scibilia, andate a prenderlo a Mosciano con il trono per riportarlo a Pescara
da *ALESSANDRO*
MA QUALE TELECAMERE,MA QUALE INTERVISTA,QUEST'UOMO NON HA LE PALLE PER PARLARE IN PUBBLICO,NON HA LE PALLE PER GUARDARE NEGLI OCCHI I TIFOSI SEMPLICEMENTE PERCHE' E' UN MESCHINO. COME DICEVO DA TEMPO soglia PICCOLO uomo.
da M@RCO
da elioelst @ 02-10-2008 23:32:06 Caro Gerry, certe cose te le vorrei sentire dire di persona, davanti a delle telecamere, davanti a dei giornalisti,ai tifosi...non tramite un sito da tempo assoggettato alla tua persona e con un'intervista sicuramente via e-mail dove ti sei fatto le domande e ti sei dato le risposte... ___________________QUESTO POST ANDREBBE RIPROPOSTO OGNI ORA!!!
da TATANKA
ci ho rimesso 3.5 mil di euro sei un grande imprenditore allora
da biancazzurro_
da gimpescara @ 02-10-2008 23:31:18 solo il pescara,tappiamo le orecchie ai ragazzi e a galderisi..ci mancava solo questo___EEEEE MO VEDI CHE S'ABBIA A SFASCIA' TUTTO A POCO A POCO INCOMINCEREMO A PERDERE I PEZZI..TUTTI DIMISSIONARI DOLO IL 3-4 STIPENDIO NON PAGATO...MO LI VID ST'ANN CHE CAZZ SUCCED
da lorenzo
ma zitt umbe...tenem nu president curnut! meglio l'akkiappone di paterna
da TotoLopez
prete e bancario schiaffetvl a lu culu lu stadjie nov. Campano del cazzo, quando cazzo sei campano, sti sempre a piagn, Lu merd di Merola confrond a te ha stat proprio na merd.
da biancazzurro_
da [king] @ 02-10-2008 23:28:35 luciano, chi vu fa' tu lu president de la region? trifuoggi pensaci tu, a cussu' manc lu president de lu bocciodrom di san dunat gli dema fa' fa'
da elioelst
Caro Gerry, certe cose te le vorrei sentire dire di persona, davanti a delle telecamere, davanti a dei giornalisti,ai tifosi...non tramite un sito da tempo assoggettato alla tua persona e con un'intervista sicuramente via e-mail dove ti sei fatto le domande e ti sei dato le risposte...
da gimpescara
solo il pescara,tappiamo le orecchie ai ragazzi e a galderisi..ci mancava solo questo
da gimpescara
Caldora è morto da tempo.
da [king]
luciano, chi vu fa' tu lu president de la region? trifuoggi pensaci tu, a cussu' manc lu president de lu bocciodrom di san dunat gli dema fa' fa'. sting ner!!!!!!! d'alfonso ti fatt la villl ma quess e' tutte
da Fafà.
fallimento e basta! il nulla! risucchiati dal buco nero del Cern!
da lorenzo
su curnut|
da mimmo
VINCO I 65 MILIONI DI EURO DEL SUPERENALOTTO, COMPRO IL PESCARA E LO PORTO IN CHAMPIONS.
da biancazzurro_
un altrra cosa: IETVN A FANGUL TUTTI QUIND ST'ANNO RETROCESSIONE FALLIMENTO (giochi del mediterranreo) E POI IL NULLA
da Fafà.
! ETEMMAM ID ANGERF AL AILGOS
da [king]
onore rispetto e ammirazione per la signora(ex) soglia!!!!!!!!
da [king]
onore rispetto e ammirazione per la signora(ex) soglia!!!!!!!!
da biancazzurro_
BENISSIMO MO FATEVI STI CAZZO DI GIOCHI DEL MEDITERRANOE (che non vedrà nessuno e che non servono ad un cazzo se non ai politici di casa nostra) E POI E' LA FINE !!! THE EDN!!! THE FINISH SA MORT LU CALCIO A PESCARA SA MORT!!!!!!!! IO PER FESTEGGIARE FAREI NA ROTATORIA
da mimmo
"CARO" G. SOGLIA, arvattene da dove cazz si venut.
da [king]
perche' avete cancellato il mio post?
da [king]
perche' avete cancellato il mio post?
da [king]
perche' avete cancellato il mio post?
da [king]
perche' avete cancellato il mio post?
da [king]
perche' avete cancellato il mio post?
da [king]
perche' avete cancellato il mio post?
da [king]
perche' avete cancellato il mio post?
da F.Torres
sono contento che almeno una volta ha detto la verita! ORA E MEGLIO CHE PORTI I LIBRI CONTABILI IN TRIBUNALE INVECE DI DARLI A QUESTI LOSCHI SOGGETTI CHE VOGLIONO PRENDERE LA NOSTRA GLORIOSA SOCIETA!
COGLIO FALLIRE VOGLIO FALLIRE VOGLIO FALLIRE VOGLIO FALLIRE VOGLIO FALLIRE E RIPARTIRE DALL'ECCELLENZA!!!!!!!!!!!!!!!
!!
da Fafà.
Moggi for President! Almeno è il migliore "wanted" in circolazione...
da Galeon
Itnava ìts zzac tnauq àfaf etekeeeeeeeeeerf.
da Galeon
Itnava ìts zzac tnauq àfaf etekeeeeeeeeeerf.
da purtet_rispett
cià bubuell mannaggia sant... vid che cazz c'attocc mo....
da soloPeTheoriginal
Caro Soglia,quello che dici può essere vero,se è vero che hai perso anche la famiglia per colpa degli impegni mi spiace davvero(ma se sfrutti questa cosa solo per intenerire il cuore alla gente vergognati)e quando dici che attorno a te hai trovato il deserto hai ragione,prova ne è lo stadio Adriatico.Ma queste cose andavano dette al momento opportuno,adesso sembrano dette tanto per crearsi un alibi e per cercare di salvare la faccia dopo l'irrimediabile...mi auguro che nessuno compri,tanto da costringerti ad investire ancora per non buttare tutto!!!
da bubuell
Parlo la stessa lingua di PURTET RISPETT!...
da PESCARA_COSA_NOSTRA
REDAZIONE : MODERATE I TONI UN CAZZO!!!!MA LO VUOI CAPIRE CHE QUA C'E' GENTE CHE PER IL PESCARA HA CONDIZIONATO DEFINITIVAMENTE LA SUA VITA,TRASCURANDO GLI AFFETTI,BUTTANDO SOLDI,RINUNCIANDO A TANTISSIME COSE E RIMETTENDOCI ANCHE DI SALUTE???MA TI CI IMMEDESIMI OGNI TANTO NEI PANNI DI STA GENTE???NON HAI MINIMAMENTE IDEA COSA SIGNIFICA AVERE QUEI COLORI CUCITI ADDOSSO???STA GENTE E' DA PRENDERE A CALCI IN CULO E VOI INVECE CHE AVETE LA POSSIBILITA' DI INTERVISTARLO FATE STE DOMANDE TIMIDISSIME,PACATE,LO LASCIATE PARLA' DI QUELLO CHE VUOLE E COME AL SOLITO E' TUTTA ARIA FRITTA.BASTAAAAA!!!
da stefano69
quello che è veramente vergognoso è sentire dire "ci ho rimesso 3.5 mil di euro".se anke fosse vero ma chi te l'ha ordinato il medico?e poi i soldi di cani dimatteo zappa e altri ragazzi dove sono finiti? (e sono almeno 3 mil) ma poi non abbiamo una squadra con stipendi da fame? ma poi se la humangest non paga chiama me che gli faccio subito un decreto ingiuntivo. ma iamme su ma chi ti credi di prendere più in giro?e francamente donà qlc domanda più ficcante gliela potevi fare. ragà rimane solo da dire "avanti un altro"..da ultimo scuse ufficiali a gattabenini che aveva capito tutto da febbraio
da bubuell
X Colpa del Pescara ha perso la moglie . Ma vatt a durmì va. N'avei capit nisciun chi vuliv venn! SOGLIA torna a Salerno. Spero venderai presto! Non voglio più vedere la tua faccia!
da MAXX
Scusa Serato ma io non so nat a Pescar abit a villa rasp ...che vu di che non posso fà il Presidente del Pescara? e che cazz si pegg della casms
da purtet_rispett
!!!!!!!!!!!!!AINAPMAC AL ATTUT E ET A OLUCNAFFAV
da Fafà.
ETEMMAM A LUGN AIGLOS !
da *ALESSANDRO*
MA MAGARI MOGGI,MEGLIO DI STI 2 TRAFFIKINI
da M@RCO
TATANKA sai meglio di me, che in qualunque altra città ci sarebbero delle scintille, se il primo cittadino ed il presidente della locale squadra di calcio appartengono a schieramenti contrapposti!!! ...La sfortuna è che c'e' capitata la città di Pescara in questa situazione.....
da purtet_rispett
E' finita "l'era del cazzaro"!!!!
da seratocapogna
Tatanka ....... purtroppo il pescara è prorpio di quelle person che hai citato tu !!!!! Lo so che è dura riconoscerlo, ma è la sacrosanta verità !!!! PESCARA AI PESCARESI !!!!!!
da MAXX
Gatta se leggi so scritt "se" mo vedem che vo fà ...se lo sà
da purtet_rispett
Elio io ho indovinato... che si vince, un soggiorno al Soglia village???
da rissa88
....INIZIA UNA NUOVA FASE MOOOOOLTO ROVENTE...SCALDATE I NERVI
da Fafà.
OLUCNAFFAV ....
da seratocapogna
BASTA CO IN "PATTINAGGI A ROTELLE" CON LE "MARATONE" ....... PESCARA E' A CITTA' "DE LU PALLONE" !!!! TUTTI A BLOCCARE LA MARATONA DI DOMENICA !!!!!
da elioelst
LUFOMA TEA CANF VAMME (anagramma 10-1-7)
da TATANKA
SI VENDICA COME SE IL PESCARA FOSSE DI DALFONSO, MANCINI E DEGLI IMPRENDITORI...IL PESCARA E' NOSTRO...ZEZZONE!!!!!!!!!!!!!!
da seratocapogna
DOMENICA TUTTI IN BIANCAZZURRO A BLOCARE LA MARATONA DEL MEDITERRANEO !!!!!!!
da aladino
Io dico POVERA ITALIA!!...abbiamo sotto gli occhi l'ennesima prova di vicende tutte italiane..bla bla, sorrisini, chiacchiere, promesse, io qua io la, banche, affari sporchi..LA POLITICA E' LA VERA FECIA DELL'ITALIA!!!! mi sono strarotto le palle..ora come ora con la rabbia che c'ho dentro prenderei mazza in mano e piazza pulita porca troia bastarda!!!! BRANCO DI FETENDI TUTTI QUANTI SIETE LA ROVINA DI QUESTO PAESE
da M@RCO
.........un uomo sull'orlo di una crisi di nervi..............mi dispiace solo per Francesco Soglia che almeno ha messo un briciolo di passione in quello che stava facendo, anche se ha commesso una marea di sbagli e ricoprendo ruoli che non gli competevano!!!
Ho letto che qualcuno ha scritto di Moggi...........MAGARI!!!.....
.almeno che si vada nelle mani del nr. 1 dei negativi
da gattabeninicamplone
MAXX ma iamme.... cazzo gli frega a lui dei tifosi!!! Non deve permettersi manco di nominarci! Lo zoccolo duro glielo spaccherei in coccia!
da Fafà.
il parlamento italiano è pieno di "gentiluomini" invece!
da TATANKA
maxx è da molto tempo che nn sono d'accordo con te...ma questa volta lo sono al 100%!!! NON CI LASCIARE IN QUESTE MANI ZEZZONE PUZZOLENTE!!
da gattabeninicamplone
La migliore dell'intervista è comunque questa: "Nel mondo del calcio non c'è spazio per persone oneste come la Famiglia Soglia, gentiluomini non esistono." E in parlamento quanti ce ne sono?
da TATANKA
cmq ottimo politico...riesce a ribaltare le cose in maniera perfetta!!
da MAXX
Fors si passat un'anno difficile fors non sono state mantenute delle promesse forse la tort era più che spartita ma Gerà in mano a quessi no e che cazz mo pe fà nu dispett te la prendi con noi se almeno è vera l'ultima frase rispetta almeno i tifosi
da gattabeninicamplone
Comunque devo ammettere che GERRY è nato per fare politica! Il BERLUSCA trema!
da Fafà.
ma che cosa volevate aspettarvi da un parlamentare della Repubblica italiana? ...
da M@RCO
Buonasera (si fa per dire…) a tutti!!! Donato ma ancora che usi il termine "era" Soglia??? E’ un termine improprio che può far pensare ad un grande periodo di gestione del Delfino biancazzurro,…..ed invece tutt’altro….. .......non è neanche passato un anno dal loro insediamento, ed inoltre gli ultimi 4 mesi sono stati un continuo lamento di questo personaggio molto introverso e ambiguo nel volersi disfare il prima possibile di questo giocattolo che tanto sta a cuore ai tifosi illusi come me e te.........basta questi termini impropri;...prima che Caldora lo fate "rivoticare" da dentro la sua tomba....(e senza dimenticare chi ha fatto calcio in maniera molto più seria per oltre 15 anni e sicuramente ad altri livelli calcistici!!!). …..ALTRO CHE ERA SOGLIA…..al massimo questo breve periodo di gestione societaria (neanche 12 mesi sono passati dal loro insediamento ufficiale) verrà ricordato come uno dei più turbolenti della recente storia del Delfino (insieme agli ultimi 5 ridicoli anni di ingloriosa storia calcistica).
da TATANKA
Quest'uomo è presentuoso..ma quello che mi preoccupa è il suo spirito vendicativo!! MI AVETE PROMESSO? ALLORA CI PENSO IO E MI METTO NELLE MANI DI QUESTI...che schifo....sono schifato sul serio!!
da seratocapogna
D'ALFONSO, MANCINI, SOGLIA, questi sono gli artefici della situazione del ns. Pescara ...... D'Alfonso terminerà la sua villa a Lettomanoppello, Mancini continuerà a prendere gli stipendi pagati con i risparmi di noi pescaresi, Soglia continuerà a percepire gli emolumenti elargiti da noi italiani e noi ........ LO PRENDEREMO NEL CULO ANCORA UNA VOLTA !!!!
da *ALESSANDRO*
TATANKA PURTROPPO CI SONO ANCORA I VOCCAPERTI CHE LO DIFENDONO E CHE PENSANO CHE NOI SIAMO CONTENTI DI QUESTA SITUAZIONE MA D'ALTRONDE NON MI MERAVIGLIO PERCHE COLORO CHE DIFENDEVANO I SOGLIA NON ERANO PESCARESI MA TUTTI TIFOSI DI FUORI REGIONE. I PESCARESI VERI HANNO CAPITO LO SCHIFO CHE STAVANO COMBINANDO I SOGLIA GIA DA GENNAIO.
da PescArA
Dona'. E dilla pura tu una bestemmia!
da gattabeninicamplone
Dopo l'encomio a SOGLIA e a MANCINI (immeritato), pretendo l'encomio solenne della città di Pescara alla Sig.ra SOGLIA, l'unica della famiglia che finalmente ci ha dato una soddisfazione!
da Redazione
MODERATE I TONI!!!!!!!!!
da purtet_rispett
CAZZARO!!!!! CAZZARO!!!!!! HA CAPITO TUTTO TUA MOGLIE!!!!! QUA CI DEVE STARE SOLO GENTE MOTIVATA CAZZO!!!!! VENDI VENDI MA VENDI SUBITO E LEVATI DAI COGLIONI!!!!! TANT PUR SE VE GAUCCI LI FACEM SCAPPA' DI NOTT!!!!!!!!
da Fafà.
ragà cussù è campano è stato eletto là...sta assettat' a lu parlament'...sapete che cazz glie ne pò fregà di nu... MA I MAGNACCIONI CEMENTIFICATORI AVVOLTOI LOCALI??? cosa altro dobbiamo attenderci per prenderli a zampat a lu cul'? ci hanno affamato, avvelenato l'acqua e l'aria, ci hanno riempito di scorie tossiche, cementificato, fregato di tutto e di più, privato di ogni senso di appartenenza e di comunità... e pure lu pallone c'hanno tolto!
da ASAGANAGA
A SOGLIA MA VAFFANCULO. POVERINO UN IMPRENDITORE DEL SUO CALIBRO, NONCHE' PARLAMENTARE DEL PDL, ONESTO ED INGENUO...MA VAFFANCULO UN'ALTRA VOLTA. QUESTA SERA ANCORA PIU' DI PRIMA RINGRAZIO DIO DI NON ESSERE SALERNITANO. SOLO PESCARA...
da PescArA
Comunque a me rompe pure le palle che il comune cioe' noi debba avere dalla pescara calco tutti ssi soldi di debiti. ma ssi cazzo di debiti hanno una scadenza o uno puo' rimandarli di anno in anno? Quando cazzo si estinguono ssi debiti di merda senza che fornitori e gente che ha lavorato ci rimetta? Andate affanculo voi e i debiti. Aveta caccia' li sold no li debiti. Sem tutti bravi con i debiti.
da PESCARA_COSA_NOSTRA
VOCCAPERTO LOCALE TI PREGO,DIMMI CHE SEI A CASA!!ACCENDI IL PC,COLLEGATI SU FORZAQUALCOSA.COM,LEGGI E COMMENTA!!!TI PREGO!!!!C'E' MATERIALE PER TE!!!!!!!!!
da gattabeninicamplone
Almeno (spero) questa è stata l'ultima offesa della famiglia SOGLIA all'intelligenza dei PESCARESI! Voglio la Sig.ra SOGLIA PRESIDENTESSA!
da Galeon
Un saluto a tutti. Più che delle parole senza senso del nostro caro Gerardo da Vietri, mi preoccuperei delle mani alle quali vuole scaricare il nostro povero Delfino. Un consiglio me lo sento di dare da coetaneo. Gerà n'drà consegna la squadra al comune e arvà a la cas in nome di Dio.
da grandepescara4ever
raga voi forse n'avet capito na cosa... se è vero che questi qui entrano nella pescara calcio è la fine! the end! finish! titoli di coda! sa finit! qui ce da rimpiangere soglia edmondo e colasante...ma vi rendete conto che fra tutti questi non ce ne sta uno pulito colcalcio! manco uno! non ero mai stato così pessimista ma se questo è il futuro del pescara...
da TATANKA
no pescara cosa nostra...aspetta che qualcuno gli crederà..attendiamo i post...ma arriveranno, di allocchi a pescara ne siamo pieni!!
da *ALESSANDRO*
TUTTI QUA I PAZZI,MAI UNA PERSONA INTERESSATA SERIAMENTE A FARE CALCIO
da PESCARA_COSA_NOSTRA
SONO COMMOSSO.HO LE LACRIME AGLI OCCHI.DAVVERO COMMOVENTE,COMPLIMENTI A SOGLIA PER LE PAROLE SPONTANEE USCITE DAL CUORE E COMPLIMENTI ALLA REDAZIONE PER LE DOMANDE FICCANTI E SCOMODE FATTE.JETV'N A DURMI'. L'UTENTE PESCARA_COSA_NOSTRA AMA LA POLONIA,LE MIGNOTTE,LE RISSE,L'ALCOOL,IL LOSCUME,IL DEGRADO E LE AUTOMOBILI IMMATRICOLATE DA ALMENO 25 ANNI! L'UTENTE PESCARA_COSA_NOSTRA RIBADISCE LA SUA DECENNALE AVVERSIONE VERSO QUELLA CITTA' A SUD DI NAPOLI E VERSO LA SUA GENTE. SOGLIA:A QUESTO TRAGICO,ESTREMO E MALDESTRO TENTATIVO DI ARRUFFIANARTI I TIFOSI NON CREDE NESSUNO!!!!!!!!!!
da TATANKA
Allora qui non ci sono persone stupide o appena nate...sicuramente qualcosa era stato promesso a gerardo o almeno lui si aspettava qualcosa dopo l'entrata nel pescara...ma adesso sparare nel mucchio è la cosa peggiore...è da codardi e da bugiardi!! RICORDIAMOCI SEMPRE CHE GERARDO HA OTTENUTO IL FINANZIAMENTO PER LA CIT DAL GRUPPO IN CUI LA CARIPE MILITA!!
da gattabeninicamplone
FINCHE' VIVRO' CANTERO' SALERNO MERDA!
da *ALESSANDRO*
FERMO RESTANDO CHE L'AMBIENTE CHE CIRCONDA LA PESCARA CALCIO E' TUTTO UNO SCHIFO,TU SOGLIA NON SEI DA MENO. ADESSO CI LASCI IN MANO AI PRIMI INAFFIDABILI CHE HAI TROVATO PER STRADA. SEI IL PEGGIOR PRESIDENTE VERGOGNATI,MA TANTO A TE NIN TE NE FREG NIND.
da purtet_rispett
da Fafà.
parole parole parole.... cemento cemento cemento... fallimento fallimento fallimento...
da Adriatico76
Soglia siamo noi che ti cacciamo, ci hai stufato con le tue lagne infantili. Torna dalla tua "gente" e restaci.
da oldman73
la caripe ha ripreso tutti i soldi fino all'ultimo centesimo e se n'è lavata le mani--------
da purtet_rispett
TU E TUTTA LA CAMPANIA!!!
da lorenzo
se faccio il superenalotto me li compr ij lu pescar
da purtet_rispett
VAFFANCULO!!!
da gattabeninicamplone
Quali le cause scatenanti? Nel Pescara e per il Pescara io ho ci ho rimesso 3 milioni e mezzo di euro, che ci crediate o no. SOLO SCIBILIA ERA RIUSCITO A SPARARE UNA CAZZATA PIù GROSSA! O forse anche Paterna?
da DelfinoNelCuore
I NEMICI del Pescara sono in casa nostra! Il Chietino del Sindaco e tutta la compagnia bella che lo spalleggia.Ma come si permettono???
da rissa88
inizia una nuova era ROVENTE gente...preparate nervi e bastoni..si torna a gridare
da gattabeninicamplone
W la Sig.ra SOGLIA!
da piero torino
Cavolo che imprenditore!
da DelfinoNelCuore
E' stato SICURAMENTE un anno duro per Soglia,non lo metto in dubbio.Negativizzarlo penso sia ececssivo.E' pur sempre un uomo con i suoi problemi e con le sue ragioni.Ora,noi siamo Tifosi del Pescara,siamo le prime vittime della vicenda.Ma con obiettività,se provassi a togliermi i vestiti di tifoso e se tentassi di capire tutta la vicenda,capirei cosa ha spinto Gerardo ad agire in questa maniera.Sicuramente è certa una cosa: QUEST'ANNO LA SQUADRA SI DOVRA' SALVARE!
da gattabeninicamplone
Dopo questa intervista, spero l'ultima, mi sento solo di fare i complimenti a tua moglie che ti ha mandato a .......!
da Fafà.
....il più pulito ha la rogna..... cmq Gerardo è (paradossalmente) il meno colpevole di questa situazione.... i veri nemici del delfino vivono (e magnano) qui a casa nostra...alle spalle nostre... ...ma non preoccupiamoci adesso avremo altre belle torri...50 metri di altezza di cemento! olè!
da TATANKA
che zezzità...scaricare le colpe è facile a questo punto...una uscita di scena nel suo pieno stile di millantatore..VERGOGNATI ZEZZONE!!
da gattabeninicamplone
GERARDO SOGLIA VERGOGNATI! MA CHI CREDIDI PRENDERE IN GIRO! BASTA!
da luigi
complimenti a d'alfonso e al direttore della banca.. è tutt nu magna magna grazie di averci distrutto il nostro unico amore
da grandepescara4ever
ciao soglia!
da lorenzo
su curnut!!
da sempresolopescara
ma picchè nti sti zitt gerà?
da lorenzo
ma vaffanculo và