Nella lista dei convocati non c'è Cardinale

Al termine della seduta di rifinutura, mister Galderisi ha diramato la lista dei 20 convocati per la gara contro il Perugia. Bazzani è recuperato.

da Donato Giampietro
5.391
Nella lista dei convocati non c'è Cardinale, foto 1

Al termine della seduta di rifinutura, mister Galderisi ha diramato la lista dei 20 convocati per la gara contro il Perugia: Indiveri, Prisco, Diliso, Vitale, Fruci, Sembroni, Giuliano, Romito, Pomante, Siniscalchi, Camorani, Pisciotta, Ferraresi, Stella, Zeytulaev, Felci, Di Vicino, Verratti, Bazzani, Simon.
Spicca l'assenza di Antonino Cardinale. Al momento indecifrabile la motivazione(scelta tecnica o infortunio).

Commenti
208

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da miesterledda

GALDERISI A CASA... HAI ROTTO I COGLIONI SOGLIA PORTACI SOMMA... ED A GENNAIO COMPRACI SANSOVINI. GALDERISI PREPARA LE VALIGIE.

da pescaramio

salve, purtroppo è da tempo che cito il problema tra galderisi e la cordata cardinale-romito-indiveri, purtroppo gli schrezi sono iniziati da Casteldi Sangro dopo l'michevole con il Marcianise dove nanu difront a due rangers dop la sconfitta ha condaqnnto apertamente la mancanza di voglia e stimoli....qusto riferimento sbagliatissimo all'inizio dove u devi cementare le cose ha fatto sì che i senatori si ribellasero..romito arrivò dopo ma ebbe lo stesso problema...galderisi finirà stasera o al massimo alla prossima figuraccia..credetemi non ha polso...e senza cardinale sarranno guai seri oggi.

da alex b

Cardinale deve giocare, Galderisi via!

da zazzamn

cardinale è un testa di cazzo l'altro giorno all' amichevole ha mandato a fanculo il mister

da zirinelli

Ovviamente la vittoria del pescara prima di tutto.Ma se non vinciamo galderisi salta.E se il cagliari perde e magari in malo modo salta anche allegri.E poi..

da PE DA CR

CARDINALE SARA' PURE UN ROMPICOGLIONI (MA SARA' VERO ?) MA IN CAMPO DA SICUREZZA ALLA SQUADRA (LUI ESCE E NU CRULLEM...) E FA CACA SOTTO GLI AVVERSARI PERCHE' HA I COGLIONI !!! X ME E' INDISPENSABILE ANCHE PERCHE' TECNICAMENTE I SERIE C E' TRA (SE NON IL ) PIU' FORTE NEL RUOLO. MA LA COSA PIU' IMPORTANTE E' CHE CI SA FA A PALLONE E TE LI CUJON...PERCIO' NANU: SE HAI RAGIONI VALIDE BENE X TE ALTRIMENTI SE E' UN CAPRICCIO ED IL RISULTATO NON TI AIUTA..ADDIO. ROMITO (NON QUELLO DI TERNI) + CARDINALE + FELCI + BAZZA SONO L'OSSATURA MIGLIORE DELLA C..X ME..

da ultrapescara

menomale che gioca Bazzani ahah però che sfiga che non gioca cardinale cry però c' e il piccolo Maradona sapete di chi MARCO VERRATI laugher

da zdenek

hiss nel primo mistero doloroso si contemplano: I CASINI DENTRO LO SPOGLIATOIO DEL PESCARA CHE SICURAMENTE PORTERANNO GALERISI ALLE DIMISSIONI ( GIA' DOMANI SERA...) pssPADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI, SIA SANTIFICATO IL TUO NOME, VENGA IL TUO REGNO, SIA FATTA LA TUA VOLONTA' COME IN CIELO COSI' IN TERRA. DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI COME NOI LI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI, E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE MA LIBERACI DAL MALE. AMEN... pss

da zdenek

SALVE REGINA MADRE DI MISERICORDIA, VITA E DOLCEZZA, SPERANZA NOSTRA, SALVE! A TE RICORRIAMO ESULI FIGLI DI EVA, A TE SOSPIRIAMO GEMENTI E PIANGENTI IN QUESTA VALLE DI LACRIME... eyedORSU' DUNQUE AVVOCATA NOSTRA RIVOLGI A NOI QUEGLI OCCHI TUOI MISERICORDIOSI E MOSTRACI DOPO QUESTO ESILIO GESU', IL FRUTTO BENEDETTO DEL TUO SENO. O CLEMENTE O PIA O DOLCE VERGINE MARIA... pss hiss

da Aleks.

Eh bubuell per il nostro Pescaruccio domani una bella benedizione non ci starebbe male per niente...

da bubuell

PescA io sto messo benissimo te l'assicuro.

da PescArA

ngulo compa' sti mess mal.

da PescArA

Ma questa predica è rivolta a me per caso?

da bubuell

Aleks mo non è il caso di dire una messa! laugher eyed. Saluti ad Alticcio

da bubuell

Il DENARO sta rovinando quasi tutto. Ma io mi stupisco di più del rispetto finito. Mi stupisco quando nu vuagliunett t'arfà facc e nin j pu dic nint! mi stupisco quand cacche d'un dice la sua e viene attaccato volgarmente! Non c'è RISPETTO! Purtroppo questo può verificarsi più facilmente dietro un PC! E' questo caro PescAra che mi da fastidio! saluti

da ALTICCIO

CASPITA ALEKS..DA DOVE SCRIVI????DA UN SEMINARIO????.... laugher laugher laugher laugher

da Aleks.

(http://www.repubblica.it/2008
/09/sezioni/cronaca/prete-sorp
reso/prete-sorpreso/prete-sorp
reso.html) LEGGETEVI QUESTA CHE C'E' DA PISCIARSI SOTTO DALLE RISATE...Bubuell, hai ragione, troppi litigi puerili qua ultimamente. Gesù stesso dice che "il diavolo attecchisce laddove ci sono divisioni interne". Per cui, compattezza ragazzi, compattezza...

da SOLOPESCARA1936

......... PESCARESI ..........

da SAUL77

OTTIMO ALEKS. SE TUTTI NOI TIFOSI PESCARESI MANDASSIMO UN SMS CREDO CHE POTREMMO DARE UN CONTRIBUTO IMPORTANTE.

da PescArA

La verità bubuell è che se al gioco del calcio ci levi la parte sana che è quella dei tifosi (e putroppo tutto cio' si sta verificando) ci rimane solo la parte relativa al dio denaro che qui da queste latitudini è a dir poco distruttiva.

da bubuell

Non c'è rispetto nemmeno fra di noi! Non vedo come poterlo pretendere da una squadra!

da Aleks.

Saul, vai pure sul sito di Repubblica, c'è il link direttamente nella home. In pratica si può; 1) Andare nelle piazze e dare un contributo di 10€, ti verrà data una bottiglia di Barbera; 2) Mandare sms al numero 48589 (ma non solo domenica, anche nei giorni a seguire) al costo di 1€; 3) Telefonare da rete fissa Telecom Italia, al costo di 2€, al medesimo numero.

da PescArA

Sai perche' non ti si apre saull? Peche' devi togliere gli spazi. Comunque il concetto rimane quello.

da SAUL77

PESCARA, HO CHIESTO AD ALEKS.

da PescArA

Come al soito devi cacciare la moneta.

da SAUL77

ALEKS, NON MI SI LEGGE. IN PRATICA COSA SI FARA' PER SOSTENERE LA LOTTA ALLA SLA?

da Aleks.

http://www.repubblica.it/2008/
09/sezioni/cronaca/giornata-sl
a/giornata-sla/giornata-sla.ht
ml DOMANI C'E PESCARA-PERUGIA, CERTO, MA SOPRATTUTTO E' LA PRIMA GIORNATA DEDICATA ALLA "SLA" (PER INTENDERCI, LA MALATTIA DA CUI E' AFFETTO STEFANO BORGONOVO). IN TESTA AL MIO INTERVENTO, UN LINK ESAURIENTE E SINTETICO AL RIGUARDO.

da **BRASILE**

MI è STATO RIFERITO CHE POCO FA DAVANTI AL BAR BRASILE LA MANIFESTAZIONE DEI PATTINATORI è STATA BLOCCATA DA UN GRUPPO DI PERSONE UBRIACHE CHE HANNO INVASO LA VIA URLANDO E FACENDO FLESSIONI IN MEZZO ALLA STRADA.... pss

da **BRASILE**

OK CARPE L APPUNTAMENTO è PER DOMANI DAVANTI L ARMERIA DI PE VECCHIA laugher laugher laugher hiss

da PescArA

Stappost

da oldman73

no non penso sia offendere....

da PescArA

Ma perche' uno che dice "va', camin bambacio'" non è offendere? Comunque lascia perde che tanto non ne vale pena visto il soggetto che sei.

da oldman73

pescara io non ti ho offeso tu si....non mi sembra sia giusto!

da femy*

l'avellino di sto passo retrocede per l'ennesima volta

da PescArA

Che stai a chiamare la mamma? Oldcess 73

da oldman73

sei tu che stai offendendo ora....redazione che facciamo interveniamo?

da PescArA

Ma vattl a pia' ngul scemare'. Facet tand li pryfissur e dapu' nin capet nu cazz di nind.

da oldman73

pescara ho detto bambaciò non ti ho offeso capito...bambaciò!

da PescArA

Cazzo offendi oldam? Mo' ti pije a sarache mongolo'

da oldman73

canesciolto vatt a durmì ca fi prim....

da Aleks.

Hahahaaa morovero no laugher laugher laugher non ho nemmeno i baffetti da picciotto anni 50 come ce li ha Pisciotta

da oldman73

pescara invece stavo pensando l'esatto tuo contrario....che bello parlare di moduli....vattn sopra a tifonet...và camin bambaciò

da PescArA

Ngulo che palle parlare di moduli, tattiche e cacate varie. Redazio' perche' non fai uno spazio in cu si parli di ultras, mentalità e stile?

da Aleks.

Ah su questo Oldman concordo con te al 100%. Proprio per questo apprezzo il coraggio di Galderisi, a patto che nella squadra che schiererà domani ci siano un filo logico, corsa, cuore. Cioè tutte le cose che avevamo con Lerda.

da Canesciolto

state scrivendo solo cazzate!! Oldman probabilmente hai parlato con francesco...e infatti dimostri di non capirci molto, visto che l'amico tuo non era nè a terni nè all'allenamento di giovedi. Cardinale sta creando molti problemi, e così ha sempre fatto nella sua carriera, a Foggia e a Teramo, è sempre stato messo fuori rosa. Galderisi ha fatto bene, e domani il pescara vincerà! OLDMAN73, qualche giorno fa non te ne sei reso conto , ma hai scritto lo stesso messaggio con due nick diversi... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da morovero

Bravo delpescara, hai capito benissimo eyed eyed eyed

da DesaillyACentrocampo

Lu Perugia c'abbott lu cul, sperate in un pareggio...

da delpescara

caso...non casa hiss

da femy*

però come detto anke da galderisi l'allenatore ha anche il compito di fare gruppo ed è anke uno psicologo....ora lerda nn mi sembrava un tipo con la parlantina di galderisi ma lui è riuscito a farlo giocare con e per la squadra da gennaio a maggio ...galderisi invece lo esclude lasciandolo a casa ...quindi in parte come allenatore in parte ha fallito in un suo intento

da morovero

Aleks. ma non è che sei Pisciotta che scrive con il nick Aleks???laugher laugher laugher,

da Aleks.

Oldman domani si vedrà, tutti noi ci auguriamo che il Pescara vinca e convinca. Se così sarà, vuol dire che Galderisi avrà trovato la strada più giusta per sè e per tutti. Viceversa, vuol dire che si dovrà cambiare, a partire dalla guida tecnica. Per i giocatori inutilizzati che non vogliano aspettare gennaio c'è sempre la via della rescissione consensuale.

da delpescara

morovero può darsi che tu abbia ragione, magari ne sai più di me........come dice Aleks....Galderisi ha il diritto di giocarsi tutto e metterlo fuori squadra......se poi la squadra non risponde vorrà dire che in questo casa non è Cardinale il problema.

da oldman73

aleks se domani pareggiamo senza entusiasmare con cardinale fuori, nanu salta uguale. se pareggiavamo con cardinale in campo restava. vedrai

da morovero

Puzzard a parete Romito sei l'unico che hai azzeccato la formazione di domani, al posto di Cardinale giocherà VERRATTI laugher laugher laugher

da femy*

conti col pescara giocò appena 7partite molte manco come titolare dall'inizio

da Aleks.

Vedi Femy, io penso che anche Lerda abbia avuto grossissimi problemi con Cardinale, infatti i "rumours" dicono che uno dei motivi del suo allontanamento sia proprio la richiesta di farlo cedere. Eppure, da grande allenatore qual è, ha capito che comunque era valido e motivato, e ha ridisegnato la squadra attorno a lui. Galderisi non ha questo spessore tecnico, dunque, finchè c'è lui, è giusto che mandi in campo i giocatori di cui si fida di più, con lo schieramento più idoneo alle loro caratteristiche. Nanu sa che domani si gioca tutto e ha il diritto-dovere di farlo proprio in questa maniera.

da oldman73

aleks camorani farà l'interno domani

da morovero

Comunque se sappiamo tutti che Cardinale, il cui valore calcistico non si discute, è uno scassa-spogliatoio affermato, non capisco perchè non siete solidali con Galderisi che in questo modo cerca di salvare il Pescara??? pss

da femy*

morovero era per dire...nel senso che col pescara ha giocato poco

da puzzard

domani prevedo un 4-3-3 difesa da dx verso sx GIULIANO ROMITO POMANTE VITALE centrocampo da dx verso sx CAMORANI VERRATTI FERRARESI avanti da dx verso sx FELCI BAZZANI ZET.

da Aleks.

Camorani è più uomo di fascia. Pisciotta è invece più adatto a stare con Ferraresi al centro, e poi è uno che per Galderisi si farebbe ammazzare. Certo Di Vicino a Terni era a corto di fiato, ma penso che gradualmente dovrà essere lui l'uomo in quel posto.

da morovero

Femy, Conti mezza partita??? boo boo boo, Come al solito con te non si puo' ragionare, dici le bugie a te stesso e ci credi, ti ripeto che ti scuso solo se hai 13 anni, altrimenti ti consiglio un buon...veterinario laugher laugher laugher

da femy*

aleks metti caso che galderisi domani abbia ragione....come la mettiamo per cardinale?! ci teniamo fino a gennaio un giocatore cosi fuori rosa?! boo boo

da Aleks.

Come sapete io ho disapprovato già a suo tempo l'arrivo di Galderisi, perchè Lerda è tutt'altra cosa. Però non vorrei che qualcuno di noi si tirasse la mancata vittoria del Pescara domani, per vedere Nanu saltare per aria. Ha fatto una scelta coraggiosa (infatti il valore di Cardinale non si discute) e, per noi e per lui, spero venga premiata.

da morovero

Aleks ,Pisciotta e non Camorani??? Se Galderisi seguisse il tuo consiglio vincerebbe disicuro, adesso ho capito come si vince pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da oldman73

aleks non condivido, divicino deve ancora fare un paio di settimane bene poi potrà partire titolare altrimenti bene simon dietro bazza. per far giocare verratti non so...domani giocheranno ferraresi e camorani!

da femy*

morovero allora conti manco mezza partita e forse è stato l'unico realmente a protestare contro lerda (confermato da soglia), alfageme dopo il dramma del fratello oltre che andare ai locali nn combinò più nulla e sbagliava le cose elementari solo davanti al portiere e anke con la samb nn fece nulla se nn un'espulsione alla prima partita,caracciolo fu dopo il mercato di gennaio rimpiazzato da dettori e cardinale che sinceramente mi sembrano tecnicamente superiori e nn mi pare che si fosse lamentato con lerda, anzi contro il crotone fu il primo ad entrare in campo per esultare al gol di turchi

da oldman73

PER CARDINALE PARLANO I FATTI: GOAL ED OTTIMA PRESTAZIONE A MEZZOCORONA, OTTIMA PRESTAZIONE A BERGAMO CONTRO L'ALBINO, SUFFICIENTE A CROTONE(QUANDO ESCE IL PE PRENDE DUE RETI), BUONA CONTRO IL FOGGIA, SUFFICIENTE CONTRO LA TERNANA(QUANDO ESCE IL PESCARA SI CACA SOTTO>), ORA STANDO I FATTI, chi cazzo ha ragione???ripeto galderisi se vinci bene, sennò ti sei giocato il posto!

da delpescara

Cardinale è stato assolutamente il migliore delle prime tre partite..........Galderisi non meriti rispetto!

da biancazzurro_

CAPITO GALDERI' CI MANCA POCO...DOMANI SOFFERENZA A CENTROCAMPO...

da Aleks.

Ovviamente mi aspetto che i tre dietro la punta centrale siano Felci, Di Vicino e Verratti. Bazzani e Simon sono alternativi e non complementari; quando il primo non sta bene, via libera al secondo. I due di centrocampo devono essere Ferraresi e Pisciotta. Dietro, i quattro di Pescara-Foggia. Per quanto riguarda il portiere, se Cardinale è stato lasciato fuori, io non sarei così sicuro che giochi Indiveri...

da morovero

X cimist e Femy: ma avete la memoria corta o ho visto un'altro campionato? booLerda l'anno scorso fece fuori Alfageme che era il migliore in campo, fece fuori Fortunato che aveva fatto delle belle partite e fece fuori Conti che lui stesso aveva messo al posto di Fortunato dicendo che era lo stopper più promettente della categoria, per non parlare del fatto che fece fuori anche Caracciolo (non mi dite che giocava male), quindi è vero che non possiamo fare dei paragoni, Galderisi in confronto a Lerda è un santo ma se viene difeso dalla società saprà farsi rispettare pss eyed

da biancazzurro_

...E COMUNQUE COME DITE VOI A CARDINALE GLI GLI POTETE DIRE TUTTO QUELLO CHE VOLETE MA NON CHE NELLE PARTITE FIN QUI GIOCATE HA FATTO CAGARE, ANZI è STATO UNO DEI MENO PEGGIO, VORREI CAPIRE DA COSA DERIVA QUESTA ESCLUSIONE, POI ADESSO SE NN GIOCA CARDINALE CHE è L'UNICO CHE METTE UN PO D'ORDINE A CENTROCAMPO, CHI CAZZO GIOCA? AVEVAMO DETTORI CHE POTEVA RICOPRIRE BENISSIMO IL SUO ROLO MA L'ABBIAMO DATO ALL'AVELLINO...MO MI VE DA RID..TANTO SE NON SI VINCE DOMANI BYE BYE GALDERISI, TU E LA TUA FILOSOFIA..

da oldman73

ha ragione max pe l'anno scorso c'era conti che stava fuori di coccia cosi come alfacaz...lasciamo perdere che l'anno scorso da gennaio in poi il pescara ha messo il pilota automatico, altro che lerda..

da Aleks.

Cardinale è indubbiamente il faro del gioco del Pescara. Non è dato sapere, al momento, il motivo dell'esclusione. Ovviamente non possono essere motivi tecnici, per cui, se non ha avuto un infortunio, si tratta (l'ipotesi più verosimile) di problemi di spogliatoio. Se è così, Nanu ha fatto bene. Ha capito che deve schierare la gente di cui si fida; e con tali giocatori è ideale un 4-2-3-1 alla Sarri, con centrocampo d'interdizione, e creatività nei tre che spalleggiano la punta centrale. Io, seppur ammiratore del giocatore-Cardinale, approvo la scelta coraggiosa di Galderisi.

da oldman73

PER CARDINALE PARLANO I FATTI: GOAL ED OTTIMA PRESTAZIONE A MEZZOCORONA, OTTIMA PRESTAZIONE A BERGAMO CONTRO L'ALBINO, SUFFICIENTE A CROTONE(QUANDO ESCE IL PE PRENDE DUE RETI), BUONA CONTRO IL FOGGIA, SUFFICIENTE CONTRO LA TERNANA(QUANDO ESCE IL PESCARA SI CACA SOTTO>), ORA STANDO I FATTI, chi cazzo ha ragione???ripeto galderisi se vinci bene, sennò ti sei giocato il posto!

da cimist

menomale che era lerda che litigava con i giocatori e non sapeva gestire lo spogliatoio...mah

da Ale-Firenze-

Ragazzi, è dolorosa l'assenza di Cardinale, sono d'accordo. Però è anche vero che per dare una scossa alla situazione bisogna cambiare qualcosa, soprattutto a centrocampo e in difesa. Dunque può essere valido per una volta rinunciare a Cardinale per mettere Pisciotta e piazzare Verratti sulla fascia... e soprattutto via Romito che mi sembra un po' l'ombra del fenomeno della scorsa stagione. Largo a Siniscalchi. Io sono fiducioso... FORZA PESCARA!!!! eyed

da femy*

morovero cardinale è stato uno dei migliori nele ultime tre partite...lerda invece tenne fuori solo conti che a pescara nn gioco mezza partita...paragonare le due situazioni mi sembra assurdo....naturalmente la scelta spetta a galderisi ma togliere una pedina cosi importante a centrocampo dopo perugia e spt dopo aver visto come sono finite le due partite quando sn usciti anzi tempo ferraresi e cardinale ti fa venire qualche dubbio o no?

da maxpe

a mio modesto parere non credo che la situazione attuale sia simile allo scorso anno...lo scorso hanno c'erano giocatori che davano fuori di testa per il proprio tornaconto o perchè giocavano poco. quest'anno invece penso che il problema sia l'allenatore il vero problema dei giocatori. secondo me non si è creato il giusto feeling squadra-allenatore.

da morovero

Scusate, ma perchè vi accalorate tanto a difendere Cardinale? Tutti i giocatori intervistati hanno ammesso di aver giocato male la settimana scorsa tranne Cardinale, innanzitutto dovremmo sapere se l'esclusione non è da attribuire a cause fisiche e poi se il mister ha deciso cosi' è giusto che faccia le sue scelte, Ma come? L'anno scorso avete accettato in silenzio che Lerda facesse fuori mezza squadra , i risultati poi gli hanno dato ragione, quindi aspettiamo un po' e poi vediamo se è il caso di conestare, ma un fatto è chiaro Galderisi puo' e deve fare le scelte che vuole, Forza Pescara eyed hiss hiss eyed eyed

da oldman73

gatta sci si capit tutt tu!

da Abbonato!!!

Qui ci vole qualcuno che abbia esperienza come allenatore e come uomo....il profilo è quello di Lerda che il 99%di voi ha schifato la scorsa stagione e quindi non ci rimane che cetteo di mascio. E' giunto il tuo momento cettè...

da gips

Secondo me Galderisi e' un po' confuso boo!Speriamo bene

da Abbonato!!!

Perchè giustamente il mr per risolvere i problemi caccia l'unico che ha giocato bene sino ad ora...galderisi non ci stai a capire nulla! VOGLIO SARRI!

da gattabeninicamplone

Era ora! BRAVO NANU! CARDINALE VIA DA PESCARA! horny Speriamo che gli altri abbiano capito la lezione! Anche se la situazione si fa sempre più pericolosa!

da gips

Abbonamento fatto! Domani come sempre presente!

da maksimo

Il problema non è tanto Cardinale(anche se è l'unico che arraggion' un pò in mezzo al campo). Il problema è che questa squadra ha parecchie lacune dalla testa ai piedi...se l'esclusione di Cardinale risolve tutti i problemi,bene...sennò ci sarà da soffrire parecchio,quest'anno! pizzaonhead

da DelfinoNelCuore

Purtroppo,nonostante abbia cercato di trovare una buona soluzione,non riuscirò ad essere a Vasto domani per poter vedere la partita... Sapete com'è vedere la partita sulla WebTv di ContoTv?Ne vale la pena spendere 5€? Grazie!

da biancazzurro_

TANTO SE PERDEM GALDERISI LO CACCIAMO, QUINDI...

da biancazzurro_

AZZP ECCO QUA CARDINALE HA COMINCIATO A ROMPERE I COGLIONI...SI SAPEVA SEREBBE ARRIVATO STO MOMENTO...

da lapescara

un motivo in più più per andare a vedere il Pescara domani: giocherà titolare Verratti...xche galderì domani fai giocare Verratti! Altrimenti t'armittem in giardino! VINCERE!

da lapescara

un motivo in più più per andare a vedere il Pescara domani: giocherà titolare Verratti...xche galderì domani fai giocare Verratti! Altrimenti t'armittem in giardino! VINCERE!

da 19delfino36

Si sapeva che nn andavano d'accordo cardinale ed il mister...però questa è un arma a doppio taglio. Se vince cardinale si pò scurdà di jucà almeno ke nin mett la cocc a lu post...se perde nanu c saluta, insieme alla sua filosofia fin ad ora perdente! detto questo: ora mi sono Rotto il caxxo! Tutti a vasto a lasciarci la gola! avast a cunsumarc li det a scriv sopr a internet! PESCARA NEL CUOR!!

da SAUL77

MAXPE, LO SDANNO ANCHE I MURI CHE SU INTERNET NON SI METTE IL VERO NOME. PERCIO' SE HO DEI NICK ALTROVE CERTO NON SONO SIMILI AL MIO NOME, CHE NE DICI? NON SONO SCEMO, ANCHE SE TU LO PENSI.

da maxpe

(saul)le vie di internet sono infinite...speriamo che quelle del pescara, per uscire dalla crisi, anche.

da SAUL77

da maxpe @ 20-09-2008 16:11:41 Saul77=lucapescarese??? fate voi...http://www.sitobastardo.
com/profile.asp?id=SAUL77 boo boo CONVINTO TU!!!!

da CurvaNord70

Esatto Maxpe e speriamo se ne renda conto pure Soglia prima o poi altrimenti addio sogni di gloria. Se il distacco diventa troppo grande dalle prime poi è tosta recuperare.

da maxpe

Galderisi non ha capito un azz dall'inizio e più passa il tempo e più fa guai secondo me

da maxpe

Saul77=lucapescarese??? fate voi...http://www.sitobastardo.
com/profile.asp?id=SAUL77 pizzaonhead

da SAUL77

PIERO, NIENTE SCHERZI!! COLUI CHE MI HA FATTO RICORDARE BEREGONZI NO!!! cry cry ARBITRA' MAGNO DI CATANIA. X ALTICCIO: OK, FAI COME VUOI.

da CurvaNord70

Quanto ancora dovremo sopportare sta sottospecie di allenatore? Cacciatelo per favore prima che la situazione diventa irrecuperabile.

da Piero 1977

ma domani riarbitra Vuoto come l'anno scorso? secondo me perdiamo 1 a 0 goal del perugia all'89'. FORZA PESCARA!

da ALTICCIO

ESATTO..NN DORMO!!!...DOMANI E' TROPPO SEMPLICE E TROPPO TARDI....OGGI LA DA DI'!!!!..PERCHE' NN HA CONVOCATO CARDINALE????

da oldman73

ripensandoci, ma come cazzo fai a non convocare cardinale?????????

da SAUL77

ALTICCIO, PENSIAMO UN PO AL CALCIO GIOCATO!!! E STA SICURO CHE DOMANI LA PRIMA DOMANDA PER NANU SARA' PROPRIO QUESTA. NON MI DIRE CHE SE NON SAI STA COSA STA NOTTE NON CI DORMI!!

da Abbonato!!!

Se galderisi è un problema tecnico...allora galderisi può andare ad allenare la nazionale di bocce.

da ALTICCIO

SAUL..E' GALERISI CHE DEVE MOTIVARE LA SCELTA OGGI..NN NOI...PERCHE' NN E' STATO CONVOCATO????..CARTE IN TAVOLA!!!!!

da SAUL77

PER CHI MI DESIDERA STO IN CHAT

da Abbonato!!!

Scusatemi se esco fuori dal coro ma a mio avviso galderisi non è per il pescara...quindi è meglio che salti e quindi è meglio che domenica....Non posso gufare ma la squadra non lo segue...e mi piacerebbe una svolta tecnica. Ho paura di tenerlo in panca.Una vittoria domani potrebbe solo allungare l'agonia...certo è che i 3 punti sono importanti! IL PERUGIA STA MESSO PEGGIO DI NOI...domani vediamo che succede.

da SAUL77

ALTICCIO, ABBONAMENTO REGOLARMENTE FATTO IERI POMERIGGIO IN VIA TINOZZI. SULLA SCELTA DI CARDINALE, DICO CHE PARLARNE OGGI NON E' GIUSTO. RIPETO, SE DOMANI GIOCHEREMO MALE GALDERISI LA PAGHERA' CARA. LA SOCIETA' MARTEDI HA SPRONATO I RAGAZZI, IL MANCATO DI PUNTO DI PENALITA' E' UNA NOTIZIA OVVIA MA CHE FA MORALE E GIOCHEREMO IN UNO STADIO DOVE IL TIFO CARICHERA' A MILLE I RAGAZZI. ORA TOCCA AL MISTER DIMOSTRARE COSA VALE. FINORA GLI HO CONCESSO LE ATTENUANTI GENERICHE, SOPRATTUTTO IL NON POTERE GESTIRE DIRETTAMENTE LA SQUADRA, VISTA LA SQUALIFICA. DA DOMANI PERO' NON AVRA' PIU' ALIBI.

da Jordison

Lo prendo come un si laugher

da ALTICCIO

SARRI..GO HOME!!!!!..NIN CI ROMP LI CUIUN!!!!..SE DOMANDO L'INCONTRO I METT MAN!!!!....

da Jordison

Una domanda, dato che sono ignorante...ma Sarri è disoccupato?

da ALTICCIO

GRAZIE SAUL..COL SENNO DI POI SONO TUTTI BRAVI...DOVREBBE MOTIVARE OGGI LA SCELTA...TECNICA O DI SPOGLIATOIO????..SAUL..I SO' FATT L'ABBOANMENT..TU?????

da SAUL77

COME OGNI SABATO RIPARTONO LE CRITICHE PREVENTIVE A GALDERISI. SE NON HA CONVOCATO CARDINALE CI SARANNO MOTIVI VALIDI, NE SONO SICURO. LUI SA BENE CHE DOMANI SI GIOCA IL POSTO E CHE NEL CASO DI UN'ALTRA PRESTAZIONE INDECENTE VERRA' MANDATO VIA. E SICCOME NON LO REPUTO UN FOLLE MASOCHISTA NON FARA' NULLA DI MALE PER SE STESSO. DOMANI VEDREMO SE LA SUA SCELTA SARA' GIUSTA O NO. SE PERO' CI PENSATE DOMANI IL CAMPO FARA' PIU' SCHIFO, SE POSSIBILE, DELLA PARTITA COL FOGGIA. E LI IN MEZZO CI VUOLE GENTE TOSTA, MENTRE CARDINALE HA ALTRE CARATTERISTICHE. STAREMO A VEDERE. FORZA PESCARA.

da Jordison

...VOGLIO VINCERE...

da ALTICCIO

VOGLIO VINCERE!!!!!!!!

da Jordison

...E NEMMENO CARDINALE...

da Jordison

...NON VOGLIO GALDERISI...

da ALTICCIO

L'ADRIATICO TI LI PU' SCORDA'!!!!!...SE NE RIPARLA A GIUGNO...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SIETE FORTUNATI CHE LA CURVA E' COPERTA ALTRIMENTI IL PRIMO OMBRELLO CHE SPUNTAVA VOLAVA PER ARIA.

da Jordison

..RIVOGLIO L'ADRIATICO..

da MAXX

Previsioni meteo: domenica dalle 12 alle 18 è previsto solo tempo nuvoloso, a fine partita inizierà a piove ....parchegget vicin

da PE_NEWDOOR

Dal precampionato si sapeva che litigavano (anche se spudoratamente i soliti difensori della società hanno negato) quindi questa situazione si sapeva che si sarebbe creata. Così come si sapeva che la squadra non ha attaccanti, che Galderisi sta chuiso (è un mister per giocarsi il 1° posto? boo), insomma grazie Onorevole. DOMANI O SI VINCE O SI VINCE E I GIOCATORI LO SANNO hiss hiss hiss hiss

da Fafà.

Tatanka ci vediamo domani eyed

da fabbro

Maxx, se gentile e ferrari sono andati via, qualcosa ci dev'essere, o no? Ma ripeto, a me servono i fatti, le chiacchiere se le portano il vento. Se andiamo in B e poi Soglia vende.....grazie e arrivederci

da Fafà.

bisogna vincere. Senza se e senza ma. Altrimenti... horny horny

da PESCARA_COSA_NOSTRA

MARCI DI VODKA A VASTO SOLO PER INSULTARE !!

da MAXX

Delle scelte di Mercato non mi frega delle piramidi ancor meno, ma a mio avviso la colpa più grande della società (Gerardo Soglia) è semplicemente l'aver rinunciato senza troppi ripensamenti a Mimmo Gentile. Scommett che se cos con un DS con i controcoglioni non succedev.

da TATANKA

d'accordo con fafà!! eyed eyed

da fabbro

A me non me ne frega niente. Dobbiamo vincere il campionato punto e basta. Può giocare pure Paperino ma dobbiamo vincere. Qualora non vincessimo...... ne dovranno rispondere società in primis, e appress tecnico e squadra (che è la parte che secondo me ha più alibi)

da dolphin82

ma se galderisi vince giocheremo tutto l'anno senza cardinale???? ma c'avem mbazzit???????

da oldman73

a fafà ma smettila....qualsiasi altro tecnico avrebbe fatto almeno 5 punti in queste prime 3 gare

da cug

questa mattina ero alla rifinitura e cardinale non mi sembrava infortunato!

da Fafà.

facile scaricare la colpa sul mister per coprire la lacunosità di una squadra fatta senza nè capo nè coda...domani un solo grido...VINCERE!

da fabbro

da bolgiabiancazurra @ 20-09-2008 14:14:21 soglia che cazzo l'hai venduto a fare dettori.......................
..............nazzeccassi una..........GIA' DA PROBLEMI CARDINALE DA SOLO, FIGURATI AD AVERLI INSIEME!!!

da femy*

scusate ma adesso a parte le scelte di mercato cosa c'entra soglia?! cioe avrebbe dovuto dire dopo la partita a tutti i giornali i nomi dei giocatori che sono contro galderisi o dire che l'allenatore che ha preso fa schifo perkè nn sa fare due cambi?! proprio un bel metodo per mantenere calmo l'ambiente no?! ma quale presidente ha mai fatto cosi?! manco con ballardini e ammazzalorso paterna si era espresso...forse uno dei pochi fu proprio soglia su conti..

da oldman73

piero torino l'esclusione di cardinale è una decisione del tecnico e basta, che è sacrosanta. mò però se ne dovrà assumere tutte le responsabilità dalla prima all'ultima! ci ha messo del suo galderisi ad accendere la miccia sotto la sua panchina. se vince ok, se perde salta sicuro, forse prima poteva rimanere anche in caso di sconfitta, ora no!

da Fafà.

quindi t'hanno dato nu foje di carta... ahah ahah fra poco ci vado anch'io....

da piero torino

Tutto questo conferma invece che la squadra sembra abbandonata a se stessa (mister e giocatori).La partenza di Dettori,???... la mancanza di informazioni....tutto sembra slegato, senza un filo logico.Ma secondo voi la notizia dell'esclusione di Cardinale non avrebbe creato una serie di illazioni e supposizioni?...quindi se la società tace su questo(come su tutto) ciò non fa che confermare che qualcose effettivamente c'è...e sicuramente non è una cosa positiva pizzaonhead

da rissa88

galderì ch'ema fà? noo noo noo noo noo

da oldman73

basta a pensare a lerda.... pizzaonheadnci sta chiu stop avast, pinzem a dumenich e se salta videm...chi vè!

da galeoneg

e mo lo chiamiamo voucher???.....una semplice stampa....una sorta di fotocopia..al ticket point??? no, al punto biglietti (biglietteria ufficiale)....tutta colpa del marketing.......NO ALLE PAROLE MODERNE

da MAXX

Per Seratocapogna: sai perchè ci sarà Sarri? per il Perugia?

da SANGUE BIANCAZZURRO

SE FOSSI STATO IL PRESIDENTE DEL PESCARA IO GALDERISI LO AVREI PRESO A CALCI IN CULO GIA' DALLA PARTITA DI CROTONE .. NEMMENO UN MISERO MISTER DI TERZA CATEGORIA AVREBBE FATTO CAMBI DEL GENERE .. MA E' TROPPO COSTOSO PRENDERNE UN ALTRO VERO GERARDONE? IL BILANCIO PRIMA DI TUTTO .. SOGLIA STYLE ..

da Fafà.

abbonamento, pardon

da Fafà.

Galeoneg dove lo hai fatto l'abbinamento? ti hanno già dato una tessera oppure solo un voucher provvisorio?

da bubuell

E' difficile fare il Mister, e Cardinale non è sicuro nu stinc di Santo. Solo il campo parlerà. Se perdiamo horny. Galderisi via subito!

da Fafà.

Cardinale fuori se rompe i coglioni. Anche se alternative non ne vedo in mediana... boo Forza Pescara, tutti a Lu Vast! Tanto la curva è coperta... ahah

da SENSOUNICO

Galderì fino a mo 'nzo dett nind ma mo mi sti rromb proprj lu cazz...pensa a quello che fai xchè Cardinale po ess pur cacacazz ma è troppo forte per lasciarlo fuori,DO YOU UNDERSTAND? e mo pinz a vinc.

da galeoneg

abbonamento già fatto..... hiss

da galeoneg

cmq mio padre ci azzecca sempre...di Sarri diceva che era buono, di Lerda pure, addirittura diceva che Ballardini era buonissimo (io dicevo "ma si matt")....di galderisi ha detto: cussu non ci ha capito un cazzo a giulianova e mo secondo te ci riporta in serie B??? adesso dice che l'unico che può riportare il pescara in B con questa squadra è il Gale....ecco su questo siamo pienamente d'accordo....Galderisi se non vinciamo domani vattene a .......

da Fafà.

Tutti a LU VAST! CON L'ABBONAMENTO. pss pss

da SANGUE BIANCAZZURRO

VORREI SVEGLIARMI DA QUEST'INCUBO .. APRIRE GLI OCCHI E GIRARE LO SGUARDO VERSO LA NOSTRA PANCHINA E TROVARE IL VOLTO DI MISTER LERDA .. PRIMA SCELTA NON SBAGLIATA MA DI PIU' DELLA SOCIETA' .. SE LE FONDAMENTA DI UNA CASA NON SONO SOLIDE .. PRIMA O POI CROLLA TUTTO .. SOGLIA STYLE ..

da TATANKA

vabbo' a essere migliore in questa valle del piantooo cry cry

da SANGUE BIANCAZZURRO

ieri ho incontrato un certo antonino .. vi assicuro che non è assolutamente infortunato .. non si è sbilanciato ma a grandi linee quello che ho capito è che il mister nci sta capì nu cazz .. generale dei miei stivali .. ora bisognerebbe sentire l'altra campana ma sinceramente l'unico che finora mi è piaciuto veramente sul campo è stato lui ..

da oldman73

cardinale è stato il migliore in queste tre partite e galderisi L'HA MESSO FUORI! QUESTA E' LA REALTA'!

da MAXX

laugher n'gul i scenziati!!! tutt a quà venn laugher

da forzadelfino

Me lo diceva un amico mio di foggia che carinale è ottimo per la categoria ma spacca spoliatoi.... andate a vedere la sua carriera, sempre cambi di casacca a gennaio....!! VIA CARDINALE!!

da dolphin82

evvai con gli esperimentiiiiiiiiiiiiiiiiii..
.. pizzaonhead

da femy*

no cardinale sta a casa perke deve recuperare fiato dopo la partita contro la ternana perplex perplex perplex ....

da TATANKA

oldmannnnnnnnnnnnnnn.....basta
nn ho voglia più di parlare di questa cosa..... eyed eyedtanto abbiamo idee diverse

da *ALESSANDRO*

LO HANNO DETTO A RETE BISC8 CARDINALE NON CONVOCATO PER SCELTA TECNICA pizzaonheadD'ALTRONDE GALDERISI LO HA SOSTITUITO SPESSO E VOLENTIERI. A QUESTO PUNTO CARDINALE DIVENTA UN PROBLEMA ALL'INTERNO DELLO SPOGLIATOIO horny

da delpescara

GALDERISI VATTENE INCOMPETENTE!

da PE DA CR

X ME CARDINALE E' UNO DEI PIU' FORTI NEL SUO RUOLO IN SERIE C E DIREBBE LA SUA ANCHE IN B. EPPOI IN CAMPO SI FA RISPETTA' ANCHE A TERNI S'HA FATT RISPETTA' PRIMA DI ESSERE CACCIATO

da TATANKA

Ualgliu' galderisi-cardinale....A NOI SERVONO SOLO I 3 PUNTI!! ALTRIMENTI SO CAZZI ACIDI cry cry cry

da oldman73

a tatà giocano ferraresi e camorani oppure c'è pure verratti!

da galeoneg

cmq una panchina tra Pescara e perugia domani salta....spero vivamente sia quella di pagliari...NOI DOMANI DOBBIAMO RIPORTARE A PESCARA I 3 PUNTI

da oldman73

PESCARA-PERUGIA, ULTIMA CHIAMATA PER NANU GALDERISI! BAZZA PENSACI TU eyed

da TATANKA

ora cmq sono curioso di vedere le alternative in mediana fornite dalla società in sede di mercato! perplex perplex

da oldman73

io da cardinale non prescinderei mai

da PE DA CR

GALDERI' ASCOLTA UN PO' SE CARDINALE NON STA BENE OK E DILLO MA SE NON L'HAI CONVOCATO X I CAZZI VOSTRI O PERCHE' TE LI CUJUN ALLO' STI A SBAGLIA PERCHE' CARDINALE HA DIMOSTRATO IN CAMPO DI ESSERE FORE E DI AVERE I COGLIONI. AGLI AVVERSARI SE LI MAGNA CON LO SGUARDO !!!!!!! pizzaonhead BAZZA FACCI SU GOL CHE POI FESTEGGI CON L'ALESSIA SENNO' SO CAZZI...

da TATANKA

cmq oldman voglio precisare che non ce l'ho con te personalmente, solo che vediamo le cose in maniere profondamente diversa. eyed eyed

da TATANKA

vero femy....se nn vince spero sia esonerato, anche se non so perchè gli allenatori costano e pagarne due per i soglia nn deve essere facile, se non con un altro emergente o soluzione interna..davanti a queste prospettive è difficile dire cosa sia meglio....cmq è un rischio e penso che galderisi sia coscente di ciò!! è un segnale allo spogliatoio penso...o si sprofonda o si rinasce

da oldman73

infatti tatanka vediamo cosa succede domani, non vorrei che oltre cardinale ci fossero altri contro il tecnico. lo vedremo domani!

da carpe

Ieri presente all'allenamento Cardinale stava benissimo ed era uno dei migliori in campo.

da TATANKA

vero femy....se nn vince spero sia esonerato, anche se non so perchè gli allenatori costano e pagarne due per i soglia nn deve essere facile, se non con un altro emergente o soluzione interna..davanti a queste prospettive è difficile cosa sia meglio....cmq è un rischio e penso che galderisi sia coscente di ciò!!

da galeoneg

uno come cardinale non lo toglierei mai in c...se le paure di galderisi sono che cardinale gli rema contro ha fatto bene a non convocarlo, ma se puta caso domenica non vinciamo mi sa che questa mossa a galderisi gli costa la panchina...al di là delle chiacchiere DOMANI DOBBIAMO VINCERE CARDINALE O NON CARDINALE!!!

da femy*

e cmq nn mi sembra che cardinale abbia fatto il morto in campo in queste partite per far perdere il pescara...anzi...

da *ALESSANDRO*

DECISIONE CLAMOROSA!!! SPERIAMO CHE LA SQUADRA GIOCHI PER I TIFOSI ALMENO

da TATANKA

oldman mi dispiace ma tu anteponi sempre le tue convinzioni sulle persone al bene del pescara..prima difendendo soglia ad oltranza ed ora smerdando galderisi...

da femy*

tatanka di solito nn è solo un giocatore ad essere contro l'allenatore....tanto galderisi puo solo vincere quindi puo fare quello che vuole ma se domenica nn arrivano i 3 punti voglio vedere cosa succederà

da carpe

Se domani non si vince, contestazione a Galderisi e societa, 7 giorni su 7, pure agli allenamenti e in giro per Pescara. Non ce ne frega niente,dei fatti personali tra Galderisi e Cardinale, deve giocare la formazione migliore che fa vincere il Pescara.

da TATANKA

e se vince oldman? facciamo fuori cardinale? i giocatori devono abbassare la coccia, rispettare la maglia e pedalare in campo...altro che giocare contro il mister...e far perdere il pescara!! pizzaonhead pizzaonhead

da oldman73

io invece sono dalla parte di cardinale....tutta la vita! galderisi se non vinci salti! dovrai ringraziare san bazzani

da TATANKA

cardinale purtroppo ci ha abituato nella sua carriera a fare queste cose!! altrimenti con quei piedi nn faceva una carriera di c....io sinceramente do ragione al mister..se rompe i coglioni lo deve mettere fuori!! ora sono curioso di vedere le alternative in mediana fornite dalla società in sede di mercato!

da galeoneg

speriamo di vincere.....cmq questa è la dimostrazione che lo spogliatoio è spaccato.....

da oldman73

comunque bazzani è recuparato eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da oldman73

concordo con femy, cardinale è stato uno dei migliori se non il migliore in queste 3 partite.

da carpe

Ok Brasile, l'appuntamento per domani è alle 13 e 30 davanti all'Armeria di Pescara Vecchia. Abbiamo riempito 2 pulmini da 9, con militanti all' altezza della situazione.

da oldman73

GALDERI NA COS SOL PU FA Mò, ADA VING PI FORZ!

da femy*

cardinale forse è quello ke ha giocato meglio in queste tre partite....se nn fosse infortunato come si fa a lasciarlo a casa?! boo...cmq sarei curioso di sapere le motivazioni ma cosi il pescara perde molto

da skeggia86

SOGLIA VATTENEEEEEEEEEE E' SEMPRE COLPA TUAAAAAAAAAA horny

da oldman73

sul sito ufficiale non ha detto che è infortunato. non credo che cardinale ha fatto casini, forse è solo stato il primo a manifestare i propri disagi verso il tecnico.

da STOPERSO

cussu sta for di coccia..... cardinale manco convocato....mah....speriamo almeno non giochi pisciotta

da ruller

La questione è una, probabilmente cardinale è colui che sta creando problemi. Purtroppo è così. Vi ricordate anni fa Melosi ?

da femy*

PESCARA - Il risveglio del Pescara passa dalla sue mani. Giovanni Indiveri contro il Perugia vuole parare tutto, anche le tensioni scoppiate con il 4 a 0 di Terni. Per il portiere biancazzurro, autore di un paio di interventi non all’altezza della sua fama al Liberati, e reduce dalla doppia beffa contro i Grifoni della scorsa stagione, la partita di domani all’Aragona è un incrocio fondamentale della stagione: «Non vediamo l’ora di tornare in campo per capire davvero chi siamo - dice il numero uno - dopo il black out di Terni in cui è stato tutto sbagliato. E’ stata una settimana difficile dal punto di vista psicologico, la prova contro il Perugia ci dirà se abbiamo superato lo shock di domenica scorsa». Per lui che fa parte della vecchia guardia, Perugia vuol dire rabbia. «Sì, perchè se l’anno scorso avessimo preso almeno un punto in una di quelle due partite, saremmo andati ai play off. All’Adriatico perdemmo sbagliando un rigore, al Curi per due disattenzioni. In entrambi i casi, giocammo bene. Stavolta preferirei semplicemente vincere, senza badare all’estetica. La realtà adesso è cambiata perchè siamo due squadre diverse. Loro, come noi, non attraversano un periodo felice e i punti in palio a Vasto saranno già pesantissimi». Per portarli a casa, la squadra di Galderisi dovrà cambiare atteggiamento e livello di concentrazione rispetto all’ultima uscita. Indiveri in primis: «Ci ho messo del mio nei tanti errori commessi dalla squadra domenica scorsa - ammette il portiere -, eravamo senza orgoglio e senza determinazione. Personalmente ho voglia di scendere in campo per dimostrare che non sono quello di Terni e metterci tutta la mia voglia di vincere». Se lo dice uno che ha vinto cinque campionati in carriera, c’è da fidarsi. Notiziario. Questa mattina i biancazzurri svolgeranno la rifinitura al Vestina di Montesilvano. Galderisi spera in un recupero in extremis di Fabio Bazzani. Ieri il bomber è tornato ad allenarsi, seppur dolorante e con una vistosa fasciatura al ginocchio sinistro che tiene in apprensione tecnico e tifosi pescaresi. Se il ginocchio del centravanti non dovesse gonfiarsi, l’attaccante - ex di turno contro il Perugia - verrebbe convocato e a quel punto potrebbe giocare dal 1’. Ancora dubbio Romito-Siniscalchi e Ferraresi-Camorani. Ma tutto dipende dalla presenza di Bazzani, anche il modulo da adottare: 4-4-2 con l’ex doriano, 4-2-3-1 (con Verratti o Di Vicino) se non dovesse farcela. Ultime Perugia. Giovanni Pagliari è partito ieri per l’Abruzzo. Esordio certo per l’ultimo arrivato, il regista Fabio Gatti e conseguente cambio di modulo: umbri col 4-3-3. Rimasti a casa Mezavilla (squalificato), Ferrari, Campagnacci, Boldrini, Minieri e i fuori rosa D’Andrea e Califano. Due dubbi della vigilia: Accursi o Cudini in difesa, Cutolo o Mazzeo nel tridente. La gara sarà diretta da Magno di Catania.

da Alex_Sbafone

Prima di incominciare a criticare aspettate prima, almeno, le motivazioni!!!

da oldman73

GALDERI MI AUGURO CHE DOMANI VINCI, SENNò SALTI!

da maxpe

di sicuro diranno che è infortunato hiss hiss

da bolgiabiancazurra

soglia che cazzo l'hai venduto a fare dettori.......................
..............nazzeccassi una..........

da bolgiabiancazurra

soglia che cazzo l'hai venduto a fare dettori.......................
..............nazzeccassi una..........

da bolgiabiancazurra

soglia che cazzo l'hai venduto a fare dettori.......................
..............nazzeccassi una..........

da powerpe

CHE ZIZZITA '...... horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da TATANKA

spogliatoio nel caos?? boo boo perplex

da femy*

boo boo boo...senza parole

da powerpe

numero 1 x sempre insieme al pescara !!!!!!!!!1