Aniello Cutolo a Forzapescara.com:"La trattativa è a buon punto credo si concluda"
La trattativa per il fantasista Aniello Cutolo ha subito un'accelerazione nel pomeriggio. Lo staff dirigenziale si è recato a Roma per ultimare proposta e dettagli.
La trattativa per il fantasista Aniello Cutolo ha subito un'accelerazione nel pomeriggio. Lo staff dirigenziale si è recato a Roma per ultimare proposta e dettagli.
Aniello, allora a che punto la telenovela?
Dai non parlerei di telenovela(ride), è che la cosa è andata per le lunghe per via del fatto che ero in vacanza.
Credo che siamo a buon punto questa volta. Oggi abbiamo avuto un incontro, abbiamo parlato anche con la Cisco. Ci siamo, ho sensazioni positive che la cosa si definisca tra questa sera e domattina al massimo.
Allora ti aspettiamo presto a Pescara?
Si, speriamo si definisca tutto presto.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da biancazzurro_
A RETE 8 HANNO DETTO CHE PRATICAMENTE IL 30% DELLA SOCIETA' __DOVREBBE__ RESTARE AI SOGLIA, MENTRE IL RESTANTE 70% DIVISO TRA EDMONDO E COLASANTE....IL CONDIZIONALE E' QUANTOMAI D'OBBLIGO IN QUESTI CASI, INOLTRE HANNO DETTO CHE PER L'ISCRIZIONE NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI PERCHE' LA CARIPE GARANTIREBBE LA FIDEIUSSIONE NECESSARIA
da mariobiancazzurro
ragazzi, si chiama dario mancini il direttore, non sergio !!! ah bubuell, ma ti è piaciuta la battuta?!?!
da bubuell
da mariobiancazzurro @ 14-07-2008 20:08:22 l'ho sempre detto, per alcuni di voi ci vorrebbe il fallimento e i campetti di 5° categoria...
da spox
il teramo invece riparte dalla promozione... li la TERCAS e il Sergio Mancini di turno non ci sono!
da spox
Io credo che si debba ringraziare Sergio Mancini e la CARIPE... anche quest'anno hanno garantito l'iscrizione del Pescara (fidejussione)....
da mariobiancazzurro
l'ho sempre detto, per alcuni di voi ci vorrebbe il fallimento e i campetti di 5° categoria...
da TATANKA
io nn mi sento francamente di ringraziare chi ci ha preso per il culo per mesi, buttandoci fumo negli occhi e promesse faraoniche, per poi minacciarci di non iscriverci e farci sparire...hanno solomente gestito cio' che avevano cedendo due ns pezzi pregiati e non hanno ripianato un bel nulla, essendo di passaggio, chiedete a dei giocatori se sono stati pagati gli ultimi stipendi...ma ringraziare di che? di sta inculata colossale?
da mariobiancazzurro
VAI SU TUTTOPESCARA.IT ALLA PRTE SPORTIVA. CIAO ALEX78
da giovan
IL PROGETTTO CREDO CHE SIA SOLO CON LA FAMIGLIA SOGLIA..FORZA FRANCESCO
da alex78
ciao mario grazie del bel post.dove hai preso sta notizia.che giornale è?
da galeoneg
bisogna dire grazie a Francesco Soglia..io voglio Francesco Presidente
da allegriok
si ma io chiedo : bazzani dice di credere nel progetto ma di chi ? lo sa che soglia va via o parla del progetto dei nuovi ?
da mariobiancazzurro
PESCARA - Queta sera un nuovo incontro tra gli imprenditori Antonio Colasante e Antonio Edmondo. Si continua a discutere per l’ingresso nella Pescara Calcio al fianco dei fratelli Soglia che rimarranno in sella al sodalizio biancazzurro. Colasante ed Edmondo si accaparreranno, a quanto pare, il 50 per cento delle quote societarie, permettendo agli attuali padroni del Pescara di restare, ma senza il possesso di tutto il club. Questo significa che nulla, o quasi, cambierà : il progetto per la scalata delle categorie, infatti, resterà lo stesso, anche se si potrà contare su altri contributi economici, il che certamente non guasterà . Resta da sapere chi, tra gli operatori economici, avrà la carica di presidente. Di certo c’è che Francesco Soglia, che si sta prodigando anima e corpo nel calciomercato, sarà confermato nella posizione di responsabile dell’area tecnica. Nel frattempo, è ufficialmente iniziata la nuova stagione. La squadra, infatti, si è ritrovata questa mattina presso l’hotel Villa Immacolata dove, dopo una riunione tecnica, prima è andata a pranzo, e poi è stata dirottata verso le visite mediche di rito nel centro di Medicina dello Sport di Pescara, agli ordini del dottor Vittorio De Feo, sotto lo sguardo vigile del medico sociale, Graziano Martini. Domani saranno in programma nuovi accertamenti, mentre mercoledì il gruppo partirà alla volta del ritiro di Castel di Sangro.
da giovan
SU NOTAI A FATT NA PUZZZ.
da Canesciolto
messaggio urgente per Maxx (e anche Duka) : IN SETTIMANA DOBBIAMO VEDERCI O SENTIRCI!! MAXX TRA POCO CONTROLLA LA TUA MAIL, E' IMPORTANTE !!!!
da PESCARESIsiamoNOI
LA COSA CHE FA PIU' RABBIA DI TUTTE E' CHE ORMAI IL MONDO E' IN MANO ALLE BANCHE CHE HANNO IL POTERE...E QUESTO POTERE E' ENTRATO GIA' DA UN PO' NEL CALCIO!!!CHE TRISTEZZA!!!
da Canesciolto
messaggio urgente per Maxx (e anche Duka) : IN SETTIMANA DOBBIAMO VEDERCI O SENTIRCI!! MAXX TRA POCO CONTROLLA LA TUA MAIL, E' IMPORTANTE !!!!
da aladino
UFFICIALE: colpo del Pescara, preso Bazzani 14.07.2008 19.30 di Tommaso Veneri Il Pescara piazza un interessante colpo di mercato. La società adriatica ha infatti reso noto, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, di aver ingaggiato il centravanti Fabio Bazzani (31), reduce dall'avventura in serie B con la maglia del Brescia. Il giocatore si sottoporrà domani mattina alle visite mediche di rito e raggiungerà i compagni in ritiro. Nel frattempo, ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo biancazzurro. "Ho scelto Pescara per una questione di stimoli. Per me nel calcio non conta la categoria, ma la voglia di far bene e le motivazioni in campo. Pescara è una piazza importante, di tradizione, e ho trovato nel progetto le mie stesse ambizioni. A Pescara ho degli amici che mi hanno parlato bene della città e della piazza. Non vedo l'ora di cominciare".
da maxpe
Colasante-Edomondo, questa sera un nuovo incontro Intanto è partita la stagione biancazzurra con le visite mediche PESCARA - Queta sera un nuovo incontro tra gli imprenditori Antonio Colasante e Antonio Edmondo. Si continua a discutere per l’ingresso nella Pescara Calcio al fianco dei fratelli Soglia che rimarranno in sella al sodalizio biancazzurro. Colasante ed Edmondo si accaparreranno, a quanto pare, il 50 per cento delle quote societarie, permettendo agli attuali padroni del Pescara di restare, ma senza il possesso di tutto il club. Questo significa che nulla, o quasi, cambierà : il progetto per la scalata delle categorie, infatti, resterà lo stesso, anche se si potrà contare su altri contributi economici, il che certamente non guasterà . Resta da sapere chi, tra gli operatori economici, avrà la carica di presidente. Di certo c’è che Francesco Soglia, che si sta prodigando anima e corpo nel calciomercato, sarà confermato nella posizione di responsabile dell’area tecnica.
da ILBABBO
SAUL io però credo che il mercato non lo stiano facendo solo i Soglia per il semplice motivo che se è vero che sta vendendo delle quote societarie già ti sei messo d'accordo sugli acquisti e trattative da fare con i nuovi acquirenti...sennò sei un pazzo. puoi anche rischiare di mandare tutto a monte. io in maniera ottimistica (forse) ci vedo una volontà dei nuovi a fare un Pescara competitivo e Soglia che continua ciò che aveva iniziato (trattative e acquisti).
da mariobiancazzurro
caro tatanka, purtroppo voi vedete o tutto bianco o tutto nero!!! bisogna avere la razionalità di ammettere quanto di buono fatto dalla famiglia soglia, anche se la scelta di andare via è un po rivedibile...
da BRUNO
Ore 20.30 Notaio Amicarelli passaggio quote così pare : 3 quote da 33,33% SOGLIA, COLASANTE E EDMONDO.
da BRUNO
Ore 20.30 Notaio Amicarelli passaggio quote così pare : 3 quote da 33,33% SOGLIA, COLASANTE E EDMONDO.
da manoppello_91
ora confermiamo romito!
da maxpe
Simone Felci rinnova fino al 2010 Il centrocampista romano prolunga di un anno il contratto Pescara Calcio S.p.A comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Simone Felci per il prolungamento del contratto fino al 2010. Il centrocampista di Bracciano si lega quindi alla società biancazzurra per un ulteriore stagione sportiva. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.
da maxpe
tatanka sul fatto del ringraziare se ti riferivi a me è un grazie al solo francesco soglia per aver mantenuto cio che aveva detto(al contrario di altri che hanno promesso molte cose e non ne hanno mantenuta una)
da SOLOPESCARA1936
...SE VANNO VIA DETTORI E VITALE PUR PRENDENDO CUTOLO E BAZZANI ABBIAMO UNA SQUADRA DA META' CLASSIFICA...
da gattabeninicamplone
Se si chiude per Cutolo sicuramente il mercato è buono (anche se ancora incompleto)! Però ricordiamoci sempre che finchè le porte per uscire sono aperte giocatori come Vitale e Dettori non sono assicurati!
da biancazzurro_
Pescara, difficoltà per Cutolo 14.07.2008 17.48 di Germano D'Ambrosio articolo letto 1291 volte Cisco Roma e Pescara stentano a trovare l'accordo per il trasferimento dell'attaccante Aniello Cutulo (25) agli abruzzesi. Il club romano sta dunque iniziando a guardarsi intorno, dato che le offerte per il giocatore non mancano di certo: in Prima Divisione c'è il Perugia, ma potrebbero inserirsi anche un paio di squadre di serie B.
da TATANKA
a ringraziare soglia???? di cosa di averci lasciato non so' in mano di chi??? voi siete matti!!
da SAUL77
ALLEGRI, GUARDA CHE PER ANDARE AL MEGA' DALLO STADIO BASTA FARE VIA BARDET, FARE LA RAMPA DEL'ASSE E GIRARE VERSO IL PORTO. COME COMODITA' SIAMO ALLO STESSO LIVELLO. DIMENTICHI ANCHE IL CANTINHDEMIA CHE STA LI AFFIANCO. INSOMMA, DI SCELTE NE HA SE VUOLE DIVERTIRSI. SOLO CHE PERO' ORA E' SPOSATO E HA UNA FIGLIA, SE NON SBAGLIO. SPERO ABBIA MESSO LA TESTA APPOSTO.
da mariobiancazzurro
se arrivano cutolo e bazzani potremo definire questo mercato un qualcosa di sensazionale!!! questo è uno degli ultimi ringraziamenti alla familgia soglia prima che lasciano definitivamente pescara!!!ora speriamo che i prossimi proprietari non vadano a distruggere il patrimonio che attualmente si sta delinenado...!forza pescara x sempre nei secoli dei secoli...
da mariobiancazzurro
se arrivano cutolo e bazzani potremo definire questo mercato un qualcosa di sensazionale!!! questo è uno degli ultimi ringraziamenti alla familgia soglia prima che lasciano definitivamente pescara!!!ora speriamo che i prossimi proprietari non vadano a distruggere il patrimonio che attualmente si sta delinenado...!forza pescara x sempre nei secoli dei secoli...
da mariobiancazzurro
se arrivano cutolo e bazzani potremo definire questo mercato un qualcosa di sensazionale!!! questo è uno degli ultimi ringraziamenti alla familgia soglia prima che lasciano definitivamente pescara!!!ora speriamo che i prossimi proprietari non vadano a distruggere il patrimonio che attualmente si sta delinenado...!forza pescara x sempre nei secoli dei secoli...
da spox
Io non capisco... Il mercato è buono, mai visto negli ultimi anni che venissero presi giocatori di questo rango a metà luglio. Partiamo con la squadra praticamente FATTA! Il tutto stona con il balletto societario. Gerardo ha deluso... Francesco alla lunga si è dimostrato più passionale e attaccato alla sua "creatura". .. Peccato .. MA d'altronde la gente passa la maglia resta. FORZA PESCARA
da gattabeninicamplone
Comunque è d'obbligo augurare un ben venuto ed un in bocca al lupo a BAZZANI! E ricordargli subito, ovviamente, che gli applausi vanno meritati col sudore!
da rangers89
ci servono urgentemente ancora ROMITO (o RINALDI), CUTOLO e na punta (DI GENNARO, o MASTRONUNZIO, se proprio nn si può confermare SANSOVINI)...bravo francè, avanti cuscì, dai cazzo!!!
da maxpe
saul ma non eri tu che dicevi che la gente si inventava la storia della cessione della società solo per dare contro all'onorevole???
da maxpe
un grazie a FRANCESCO soglia per aver mantenuto ciò che ha promesso. sicuramente la squadra ora è molto più competitiva dell'anno scorso ma manca ancora qualcosa per essere completi al 100%.
da gattabeninicamplone
La cosa positiva di Bazzani è che finalmente, dopo tanto, qualcosa uscito dalla bocca di un Soglia si è avverato!
da allegriok
ciao bazzani volevo dirti che la discoteca più vicina allo stadio è la fabbrica sennò fatti accompagnare al megà però stà un pò èiù scomod dallo stadio . ciao e benarrivato
da DelfinoNelCuore
Ragà se Bazzani quest'anno si gasa farà un macello!
da SAUL77
BUBUELL, SE I SOGLIA FOSSERO GIUDICATI SOLO SUI FATTI NON SAREBBERO STATI CRITICATI. E IL MERCATO CHE QUALCUNO IL 1 LUGLIO AVEVA DEFINITO SCARSO PREVENTIVAMENTE LO DIMOSTRA.
da LUCAPESCARESE
GRAZIE ANCORA SOGLIA! NON BADARE LORO GRANDE SQUADRA! FORZA PESCARA
da gattabeninicamplone
Bazzani è una scommessa! Sulle qualità non ci piove, ma speriamo che abbia stimoli e che stia bene fisicamente!
da giovan
TENIAMOCI I SOGLIA CHE DALLE NOSTRE PARTE E NU CULERR..
da ALE82
Fabio Bazzani è biancazzurro Il centravanti bolognese approda a Pescara Pescara Calcio S.p.A. comunica di aver raggiunto l'accordo per l'acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Bazzani. Il centravanti bolognese, reduce da una stagione in serie B con la maglia del Brescia, si accasa per la prima volta nella sua carriera in un club di LegaPro, dopo aver collezionato 120 presenze e 30 gol in serie A, e 3 presenze con la maglia della Nazionale "A". Queste le prime parole del nuovo attaccante biancazzurro: "Ho scelto Pescara per una questione di stimoli. Per me nel calcio non conta la categoria, ma la voglia di far bene e le motivazioni in campo. Pescara è una piazza importante, di tradizione, e ho trovato nel progetto le mie stesse ambizioni. A Pescara ho degli amici che mi hanno parlato bene della città e della piazza. Non vedo l'ora di cominciare". Fabio Bazzani si sottoporrà domattina alle consuete visite mediche e raggiungerà i compagni in ritiro. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.
da bubuell
Se i fatti sono questi Francesco Soglia ha fatto un buon lavoro sul mercato...
da gattabeninicamplone
Bravo Donato! Ti ho bacchettato ma quando te lo meriti è giusto riconoscerlo! Finalmente ad una fonte che non si chiami Soglia!
da break
14.07.2008 17.48 di Germano D'Ambrosio articolo letto 1291 volte Cisco Roma e Pescara stentano a trovare l'accordo per il trasferimento dell'attaccante Aniello Cutulo (25) agli abruzzesi. Il club romano sta dunque iniziando a guardarsi intorno, dato che le offerte per il giocatore non mancano di certo: in Prima Divisione c'è il Perugia, ma potrebbero inserirsi anche un paio di squadre di serie B.
da _z3pp3lin
bisogna confermare anche sanso e romito!
da MAXX
Quoto solopescara ci vo na punta anche perchè Bazzani è pronto a ottobre .... nuova società vid ca da fÃ
da SAUL77
DAV, SITO UFFICIALE.
da SAUL77
BREAK, SOLO AI SOGLIA. NON MI RISULTA CHE NESSUN ALTRO LI ABBIA AIUTATI FINORA. OPPURE SE MI SONO PERSO QUALCOSA DITEMELO.
da dav
A DO STA SCRITTO KE E' STATO PRESO BAZZANI???
da crudele
galeoneg...caccia la moneta..AZIONARIATO POPOLAREEE!!!
da ruller
Per tutti i denigratori, forse arriva Cutolo e, intanto, sul sito uficiale, è stato ufficializzato Bazzani. E' c'è ancora chi si permete di criticare i Soglia ?....
da Jordison
Pescara Calcio S.p.A. comunica di aver raggiunto l'accordo per l'acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Bazzani. Il centravanti bolognese, reduce da una stagione in serie B con la maglia del Brescia, si accasa per la prima volta nella sua carriera in un club di LegaPro, dopo aver collezionato 120 presenze e 30 gol in serie A, e 3 presenze con la maglia della Nazionale "A". Queste le prime parole del nuovo attaccante biancazzurro: "Ho scelto Pescara per una questione di stimoli. Per me nel calcio non conta la categoria, ma la voglia di far bene e le motivazioni in campo. Pescara è una piazza importante, di tradizione, e ho trovato nel progetto le mie stesse ambizioni. A Pescara ho degli amici che mi hanno parlato bene della città e della piazza. Non vedo l'ora di cominciare". Fabio Bazzani si sottoporrà domattina alle consuete visite mediche e raggiungerà i compagni in ritiro. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.
da Bazzani
NON VI DELUDERò... ALMENO 18 GOAL!!!
da Bazzani
NON VI DELUDERò... ALMENO 18 GOAL!!!
da galeoneg
bisogna dire grazie a Francesco Soglia..io voglio Francesco Presidente
da biancazzurro_
AZZ L'ABBIAMO PRESO BAZZANI EVVAI
da break
Le belle squadre non si fanno solo con i nomi, ci vogliono alle spalle organizzazione e capacità . "Quando il dito indica la luna il sempliciotto guarda il dito". Domanda: l'attuale situazione societaria è da attribuire solo ai Soglia o c'è dietro qualcosa????????????
da biancazzurro_
SPERIAMO CHE ARRIVI CUTOLO DAVVERO ENTRO DOMANI E CHE BAZZANI NON SI TIRI INDIETRO, A PROPOSITO DOV'E' BAZZANI? FABIO TI ASPETTIAMO!
da WBD
EVVAI, BAZZANI, CUTOLO, UN DIFENSORE, UN PRESIDENTE E SI TORNA IN B - SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA
da Adriatico76
Speriamo di no.
da SOLOPESCARA1936
....SE CONFERMIAMO TUTTI I GIOCATORI CHE ABBIAMO TRANNE SANSOVINI E PRENDIAMO CUTOLO E BAZZANI ABBIAMO UNO SQUADRONE X LA C...ANCHE SE SECONDO ME SERVE UN'ALTRA PUNTA FORTE...
da donpapposo
Innamorarsi a Lanciano Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:0 Manuel Turchi e Valentina Maio, la presidentessa della squadra abruzzese che milita in Lega Pro: tra di loro un figlio e un affare di mercato. Lei dice: "Di calcio non capisco tanto, ma ho idee, soprattutto sul merchandising. Spero in una collaborazione con il Milan e l'amico Ariedo Braida"
da DelfinoNelCuore
Ottimo ragazzi! Bazzani e Cutolo SEMPRE FORZA PESCARA!