Stagione 2008/09: si parte lunedi 14
L'adunata è fissata per la mattinata di lunedì 14 luglio. Presso l'Hotel Villa Immacolata, infatti, i componenti della rosa biancazzurra si raduneranno per una "due giorni pescarese".
L'adunata è fissata per la mattinata di lunedì 14 luglio. Presso l'Hotel Villa Immacolata, infatti, i componenti della rosa biancazzurra si raduneranno per una "due giorni pescarese". Dopo aver espletato le visite mediche di rito, la partenza per il ritiro di Castel Di Sangro, mercoledì 16. I ragazzi di mister Galderisi resteranno nel centro aquilano fino all'esordio di Coppa Italia.
Nei prossimi giorni saranno comunicati i convocati. Certa appare la presenza anche del gioiellino classe '92 Marco Verratti.
Pescara Store E' partita davvero forte la vendita del materiale ufficiale e dei gadget marchiati Pescara Calcio. I tifosi apprezzano gli "special prices" del materiale Legea in esaurimento, ma cresce anche la curiosità per i prodotti "Umbro" in arrivo per la prossima metà del mese.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da fabbro
X Canesciolto: il fidanzato? Mi sa che è il marito!!! evidentemente quell'anno a Lanciano ha fatto qualche dannop di troppo!! :)
da biancazzurro_
da Canesciolto @ 07-07-2008 13:28:06 mo che vedo Turchi lo prendo a parolacce. Cussu è il fidanzato di quella rompipalle della presidente del Lanciano, che è stata un mese ha romperci i coglioni cercando di rubare Di Mascio con qualche ridicola proposta. Ma che se ne andassero a quel paese. IL LANCIANO MO SE NE VA TRA I DILETTANTI !!- via le donne dal calcio!!!!!!!!!! TORNIAMO AGLI ANTICHI VALORI !!!___tranquillo canesciò la maio ha capit la suonat e nin ci romperà + li cujun, sennò ca si ni ess a fangul ess e lu marit
da MAXX
Ma ancor a pensà a Colasant
da gaudenzi68
ma quanto durano ste vacanze di Cutulo e Cuomo? Presidè dai facci il regalo della conferma di Romito e Sansovini!!! Riaccenderebbe subito l'entusiasmo.
da Canesciolto
mo che vedo Turchi lo prendo a parolacce. Cussu è il fidanzato di quella rompipalle della presidente del Lanciano, che è stata un mese ha romperci i coglioni cercando di rubare Di Mascio con qualche ridicola proposta. Ma che se ne andassero a quel paese. IL LANCIANO MO SE NE VA TRA I DILETTANTI !!- via le donne dal calcio!!!!!!!!!! TORNIAMO AGLI ANTICHI VALORI !!!
da rangers/84
«Verranno scelti i detenuti che danno maggiori garanzie dal punto di vista della sicurezza», assicurarono gli organizzatori del progetto, «sarà avviata in proposito una selezione a livello regionale per individuare i più idonei. Ma il numero di persone da impiegare è destinato ad aumentare nel tempo». E così venne reclutato anche D'Agostino, il cui curriculum non era proprio rassicurante. MA TI RIND CONT!!! ABITO SOPRA AL PARCO E CONOSCEVO TUTTI E DUE!! ...E COMUNQUE E' UN FATTO ISOLATO PERCHE' A PESCARA NON SI SPARA!!
da TATANKA
TATANKA you are the nexsus
da Alessandro C.
Mi sembra vergognoso proporre uno scambio felci-falomi anche perchè felci è stata una pedina fondamentale lo scorso anno con gol e molti assist. Falomi non e l'attaccante che ci serve. E non basterebbe nemmeno sansovini. Ci vole una punta che fa reparto da solo, un plasmati, biancolino, mastronunzio, un santoruvo per intenderci! Qui si fanno soltanto chiacchiere soglia! Abbiamo perso già due mesi con le sue lagne quando bastava confermare 2 giocatori e prenderne altri 3, uno per reparto. MUOVETEVI!
da allegriok
tatanka you are next
da TATANKA
da rudebo @ 07-07-2008 11:50:32 è più forte il wc di casa mia che falomi!
da rudebo
è più forte il wc di casa mia che falomi!
da TATANKA
oldman73 purtroppo il centro dice la verità di questi tempi....tra un po posto ilmessagero e vedrai che dice le stesse cose!!
da linolinetti
Scambio Felci-Falomi??????????????????
???????????
??????????????????? Il caldo sta avendo effetti
devastanti un pò su tutti a quanto pare.......
da oldman73
tatanka con il centro sai cosa ci devi fare no?
da TATANKA
PESCARA. Dovrebbe essere la settimana della verità . L’interrogativo è già noto: Antonio Colasante entrerà nel Pescara? L’imprenditore frentano, che si era avvicinato al club biancazzurro anche l’anno scorso di questi tempi, è da alcune settimane in trattativa con Gerardo Soglia. Se fosse filato tutto liscio, l’operazione sarebbe già stata definita. Evidentemente, i conti non tornano, come spesso succede nelle operazioni di compravendita (anche extracalcio). Colasante ha contattato imprenditori di sua conoscenza e ha cercato di sensibilizzarli: se è andato a segno, in breve tempo metterà su una cordata capace di rilevare una quota importante del Pescara. Forse l’intero pacchetto azionario. Il tutto con la benedizione di Dario Mancini, presidente della Caripe, e del sindaco Luciano D’Alfonso. Bisogna essere più realisti del re: è concreta la possibilità che, dopo aver valutato i pro e i contro dell’operazione, Colasante decida di farsi da parte, seguendo l’esempio di Antonio Oliveri e degli imprenditori identificati come la cordata pescarese. Nel progetto elaborato da Mancini, che è da più di un anno lo scudo protettivo del club biancazzurro, c’è il ritorno di Oliveri, ma non può essere concretizzato a breve termine. Le evoluzioni della vicenda non sono facili da decodificare. Ci potrebbe essere una situazione transitoria come una nuova società autonoma a tutti gli effetti. Colasante, che ha scelto un apprezzabile profilo basso su questa vicenda, parla di «elaborazione di un programma a medio termine». Ovviamente, non va esclusa la possibilità che il Pescara rimanga sotto il diretto controllo di Gerardo Soglia. L’onorevole ha sempre detto che avrebbe continuato ad onorare i suoi impegni. Al momento, non c’è nulla che faccia pensare al contrario. Certo, l’avvio della campagna acquisti non è stata spumeggiante, ma c’è tutto il tempo per rimediare. Gli ingaggi dell’attaccante Aniello Cutolo e del difensore centrale Luigi Cuomo vengono dati per imminenti. Bene, perché per lunedì prossimo è programmato il raduno (ore 11.30, hotel Villa Immacolata di Francavilla), tappa propedeutica al raduno estivo di Castel Di Sangro. Raduno che, a meno di un ridimensionamento dei programmi, dovrà preparare una squadra candidata alla promozione in serie B. Il Pescara ha contattato l’Arezzo per proporre uno scambio Felci-Falomi. Simone Felci è cresciuto nel vivaio biancazzurro e nella passata stagione è stato uno dei migliori esterni offensivi della C1. Nicola Falomi, di proprietà del club toscano, l’anno scorso è stato preso dal Pescara durante il mercato invernale. Malgrado il gran fisico e l’applicazione, non è riuscito a imporsi. Certo, la concorrenza dello scatenato Sansovini non era facile da battere. A proposito di Marco Sansovini, il Pescara sembra aver rinunciato a ingaggiarlo. Ma non si doveva ripartire da lui e dai suoi gol (16 l’anno scorso) per conquistare la promozione?
da gaudenzi68
Vorrei sottolineare l'importanza di Romito. Tutti i centrali che hanno giocato con lui hanno dato il massimo. Non è un caso. Prendete Cannavaro: la sua assenza all'Europeo ha pesato più di tutte perchè chiunque gioca al suo fianco dà il 110%. Con le dovute proporzioni Romito è un giocatore così. Non penso che Romito si possa sostituire con un Cuomo qualsiasi. Paradossalmente è più facilmente sostituibile il Bomber. Comunque resto dell'idea che un sacrificio economico sia necessario per entrambi se si vuole andare in B senza passare per i play-off.
da Canesciolto
VOGLIAMO TORNARE IN SERIE B, ALTRIMENTI SARA' C. 2!!! DICO BENE?? se non c'è programmazione retrocederemo, ed il rischio retrocessione è sempre alto, guardate il Verona nel campionato scorso!!!
da Donato Giampietro
Parliamo di Pescara grazie!
da Studel
SOGLIA CACCIA LI SOLD!!!
da Canesciolto
Condoglianze alla famiglia Pagliaro. ----- per coloro che scrivono sul forum, se estranei alla vicenda, risparmiatevi giudizi e sentenze se non siete a conoscenza dei particolari dell'accaduto.
da king
condoglianze alla famiglia pagliaro. E' incredibile quanto la vita a volte puo' essere crudele.
da Break
VOGLIO ASSOLUTAMENTE " LU BOMBER " NOSTRO , NON POSSO PENSARE AL PESCARA SENZA SANSOGOL CHE NON E' SOLO BOMBER MA PURE RIFINITORE ERANO ANNI CHE NON VEDEVO UNO COSI' COMPLETO IN SERIE C. SOGLIA FAI DI TUTTO PER PORTARCI "LU BOMBER" ALL'ADRIATICO.
da milano
e purtroppo quando dicevo la vecchia pescara... ormai decapitata da invasioni barbariche arrivate da sud ....
da femy*
ma te dimmi se devono dare la custodia della villa a un campano pregiudicato con pistola....io certe volte credo che le persone se le vadano a cercare certe situazioni .... parliamo di calcio....SE NN VIENE SANSOVINI CI VOGLIONO NO UNO MA DUE ATTACCANTI FORTI.... NON POSSIAMO CONTARE COME L'ANNO SCORSO SOLO SU UN GIOCATORE IN AVANTI
da SanSovini
ripeto ma è normale?
da SanSovini
Ma come si fa. lu custode di nu parc pubblico con na pistola. c'è cussù ave cis già 8 persone e stava fuori. Ma è normale. Stu scem è nu chietin
da SanSovini
Porgo alla famiglia Pagliaro le più sentite condoglianze.
da PE DA CR
NGUL....CHE DOBBIAMO ANDARE IN TELEVISIONE PER I FATTI DI VILLA DE RISIS E PROPRIO NA VERGOGNA. SU NAPULETAN NZE NE POTEVA STA A CASA SUA....A PESCARA NO PULCINELLA...SOGLIA COMPRA SANSOVINI O CURIALE O MARTINI CHE VULEM VINCE..
da ILBABBO
BUONGIORNO A TUTTI I TIFOSI. AVE GIUP69
da 11
Ngulo assurdo veramente mah. Sto diventando razzista
da LUCAPESCARESE
CHE CAZZ' DI ROBBA'! CONDOGLIANZE! MA GUARDA CHE UNO DEVE VENIRE UCCISO PER UNA CAZZATA E PER DI PIU' DA UNO CHE NEMMENO DOVEVA STARE LI! CI VUOLE L'ERGASTOLO!
da SOLOPESCARA1936
... FORZA PESCARA ...
da biancazzurro_
condoglianze alla famiglia PAgliaro...incredibile quello che è successo... *
da ZICO
Condoglianze alla famiglia Pagliaro. Io a Villa de Riseis ci sono cresciuto. Quando ci posso tornare sono felice. E' la mia via Pal. Sono veramente addolorato.
da allegriok
condoglianze alla famiglia pagliaro
da carozza
un mio amico era presente prprio in quel momento a Villa de riseis, me l'ha raccontato in diretta. C'è stato un panico totale. Già , purtroppo è così, è capitato veramente una tragedia, e dispiace a tutti, compreso me. Porgo anch'io le condoglianze alla famiglia di Pagliaro
da Aleks.
Scusate se vado fuori tema ma quello che è successo oggi a Pescara è pazzesco. Uno gioca a carte, ha una discussione con una persona, si prende una pistolettata in fronte e se ne va al Creatore. Nelll'ora di punta della domenica, in mezzo alle creature. Addio Pescara isola felice. Mettiamoci l'anima in pace. Una preghiera e un pensiero per lo sventurato Pagliaro.
da carozza
Nonostante non ne sono un grande estimatore, facciamo i complimenti a Rafael Nadal, la dimostrazione che con l'allenamento costante si può riuscire a vincere anche contro un avversario che ha una tecnica e un genio innato superiore
da alex78
ngulo che palle...4 gatti siamo...
da PESCARA_COSA_NOSTRA
CASTEL DI SANGRO NON E' UN CENTRO AQUILANO.SE GLIELO ANDATE A DIRE VI SCORCJ'N NGH' LA RONC' !!!
da randagio
X Maxpe : secondo il mio parere, l'articolo più bello in vendita al Pescara Store è il telo da mare. Alla Croce oggi era pieno!
da Abbonato!!!
Cuomo è un cretino!
da PELLARO
C1/B - Nel girone B della C1 tre turni lontano dal campo per Luigi Cuomo (Potenza), reo di «avere volontariamente colpito con una manata al volto un avversario».....LUIGI CUOMO UNO DI NOI !!!!
da TATANKA
condoglianze alla famiglia
da TATANKA
Mario Pagliaro, 64 anni, stava giocando a carte nel parco di fronte al lido poi avrebbe iniziato una animata discussione con il custode dell'area verde Pescara, ucciso a colpi di pistola titolare di uno stabilimento balneare Secondo testimoni M.D.A. avrebbe sparato e poi sarebbe fuggito a piedi Pescara, ucciso a colpi di pistola titolare di uno stabilimento balneare Una veduta di Pescara PESCARA - Ucciso con due colpi di pistola il titolare dello stabilimento balneare Apollo di Pescara. Mario Pagliaro, 64 anni, è stato colpito oggi pomeriggio all'interno del parco Villa de Riseis, che si trova di fronte allo stabilimento. L'uomo è stato ferito mortalmente con due colpi di arma da fuoco, uno alla testa e uno al fianco. E' spirato durante il trasporto all'ospedale civile di Pescara. In base alla ricostruzione della squadra mobile, intorno alle 17,30 Mario Pagliaro stava giocando a carte con degli amici, poi è iniziata una discussione con il custode del parco, M.D.A., un pregiudicato della provincia di Caserta. I due avrebbero parlato del posto di lavoro del custode, che secondo Pagliaro era a rischio. Un testimone li ha visti discutere ed ha ascoltato il custode minacciare Pagliaro. Il primo colpo di pistola ha colpito la vittima al fianco, il secondo alla tempia, e lo ha finito. M.D.A. dormiva nel box del parco o alla Caritas di Pescara e lavorava per conto della cooperativa 'La Cometa', che si occupa del reinserimento sociale di persone svantaggiate, ex tossicodipendenti e ex detenuti. Dopo aver sparato a Pagliaro l'assassino è fuggito a piedi, con la pistola. Al momento dell'omicidio a Villa de Riseis c'erano molte persone che tornavano dal mare e tanti bambini che partecipavano ad una festa. Sul posto si sono recati il dirigente della squadra mobile, Nicola Zupo e la Polizia scientifica per i rilievi. Sono in corso le ricerche dell'assassino. Un elicottero della polizia si è alzato in volo e ha perlustrato per oltre mezz'ora, procedendo a bassa quota, le vie del centro cittadino, dove l'assassino, però, ha fatto perdere le tracce. Posti di blocco sono stati istituiti in tutta la città , ma dalla questura non trapela quasi nulla, oltre al fatto che chi ha sparato conosceva bene la vittima. La squadra mobile non lo conferma, ma sembra si tratti di un ex detenuto. E che comunque sapesse usare bene l'arma, una pistola di piccolo calibro, con cui poi è scappato.
da finoallamorte
cazzo l'hanno ucciso
da TATANKA
INSOMMA, VA TUTTO BENE. SE I SOGLIA RIUSCISSERO A ANCHE A TENERE SANSOVINI E ROMITO FAREBBERO UNA GRANDE COSA...saul basterebbe cacciare la moneta!!
da SOLONOISULLADRIATICO
il BAR BRASILE organizza pulman per Castello
da delpescara
montesilvano sud...la notizia è riportata su repubblica.it e corriere.it
da montesilvanoSUD
da televideo: ucciso a colpi di pistola il titolare dello stabilimento ''apollo'' è stato ucciso nel parco villa de risis
da alex78
bannatori sulla chat dai!
da maxpe
seguo il mess promozionale di finoallamorte :)......anche la maglietta non è male è costa solo 25 euro.....visto che la campagna abbonamenti da problemi iniziamo ad immetere soldi nella società comprandoci il materiale che mette in vendita (anche il portachiavi è una figata...il prezzo meno...5 euro)
da finoallamorte
ANDATEVI A COMPRARE TUTTI AL PESCARA STORE I PANTALONCINI DEL PESCARA!SONO DAVVERO OTTIMI E COSTANO POCO!GIA ALLA CROCE SONO DIFFUSISSIMI...MA VORREI VEDERLI IN OGNI STABILIMENTO!
da biancazzurro_
la squadra ad oggi c'è ed è forte, speriamo negli iinesti di Cutolo e Cuomo, e poi magari della conferma (difficile) di Sansovini, cmq l'attacante arriverÃ
da sopiscares
canasciot , vid ca sansuvin stann dova va va' nin fa manc 6 gol ci pu' giura'
da SAUL77
LA SITUAZIONE PROSPETTATA DA RANDAGIO E' LA VERITA'. LA SQUADRA, A PARTE ROMITO E SANSOVINI, E' QUELLA DELLO SCORSO ANNO CHE CI HA FATTO SOGNARE LA B. IL NUOVO TECNICO RICALCHERA' LE ORME DI MISTER LERDA, PERCIO' NON SI PERDERA' MOLTO TEMPO A IMPARARE AI RAGAZZI COME GIOCARE. INSOMMA, VA TUTTO BENE. SE I SOGLIA RIUSCISSERO A ANCHE A TENERE SANSOVINI E ROMITO FAREBBERO UNA GRANDE COSA. PURTROPPO IL PRESTITO SECCO HA QUESTO DIFETTO. SE UNO VA BENE RENDI A CHI TI HA DATO IL GIOCATORE UN CAPITALE VENDUTO A ZERO E CHE VALE TANTO. E' IL CALCIO.
da randagio
Indiveri, Giuliano, Pomante, Cuomo, Vitale, Cardinale, Ferraresi, Felci, Cutolo, Dettori, ? Bartoletti, Mottola, Borghese, Fortunato, Fruci, Verratti, Turchi, Ireneu,Vellucci. Al 6 luglio negli ultimi anni non mi sembra di ricordare una formazione quasi al completo e di questo livello x la C1 (ops 1a Divisione). Forse un DISCRETO attaccante come il DISCRETO!!! Cutolo, da qui a una settimana, ci scappa pure. Ma voi voccaperti, che avete masticato sempre Cembion Lig e Serie A, cuntinuet pur a sparlà .... AVANTISOGLIA. Ricordo che Toro, Roma, Milan, ecc. ancora zero, ah ma noi siamo superiori !!
da femy*
PESCARA - Ucciso con due colpi di pistola il titolare dello stabilimento balneare Apollo di Pescara. Mario Pagliaro, 64 anni, è stato colpito oggi pomeriggio all'interno del parco Villa de Riseis, che si trova di fronte allo stabilimento. L'uomo è stato ferito mortalmente con due colpi di arma da fuoco, uno alla testa e uno al fianco. E' spirato durante il trasporto all'ospedale civile di Pescara. Da una prima ricostruzione sembra che la vittima stesse giocando a pallone nel parco Villa De Riseis, sul lungomare, poco distante dal suo stabilimento, l'Apollo, quando è stato raggiunto dai colpi di pistola. La polizia sta cercando l'omicida, che sarebbe già stato identificato.
da oldman73
tataà scusa se te lo dico, ma vatt a durmi!
da Canesciolto
SENZA SANSOVINI SECONDO ME, CE NE ANDIAMO DRITTI DRITTI IN C.2 !!!!
da er-nà -vot
Milano 1 TATANKA 0
da milano
ricatto 10 ristrutturazione stadio 0
da fdb.75
SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! CARI FRATELLI SOGLIA, NON ACQUISTARE SANSOVINI SARA' PER ME MOTIVO DI PROFONDA CONTESTAZIONE NEI VOSTRI CONFRONTI, METTETEVI UNA MANO SULLA COSCIENZA E UNO AL PORTAFOGLIO! O SENNO' PRENDETE UN ATTACCANTE CHE DEBBA ANCORA DIVENTARE QCUNO IN MODO DA BISSARE LE CATASTROFICHE APPARIZIONI IN CAMPO DI OLIVIERI E FALOMI,DISASTROSI! SOLO SANSOGOAL CI FARA' VOLARE, MITTETVL 'NCOCC! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!
da sadeo
BRAVO TATA'
da antilaziale
TATANKA SINDACO!!
da TATANKA
riscatti zero...prestiti e svincolati 10!!
da ZAZZA
OLDMAN73...METTO UNA SCHEDA E TU NON PERDI L'OCCASIONE PER FARE IL CAFONE !
da antilaziale
al 95% nn tornerà sansovini!! cmq finalmente un'ottima programmazione societaria!! speriamo che nn mollino prorpio adesso!!
da femy*
nooooo dai!!! come fai a paragonare trieste a pescara?!?! centomila volte meglio trieste! ....e cmq al 90% sansovini non torna sennò lo avrebbero già preso
da oldman73
finalmente si parte per il ritirooooooo daiiii
da oldman73
caro delfino quale brutta notizia, qua sappiamo che sansogoal non tornerà a pescara!
da Delfino-Triestino
Volevo avvisarvi di una brutta notizia; qui a Trieste si parla di un forte interessamento della Triestina per Sansovini. PER SANSOVINI: io ci abito a Trieste, non dico che è una brutta città ... ma e centomila volte meglio Pescara!!!
da oldman73
zazza ma vatt a fa nu sonn...
da ZAZZA
ZEYTULAEV ZeytulaevClub professionistici 2001-2005 Juventus 0 (0) gen. 2005 Reggina 2 (0) 2005-2006 Reggina 0 (0) gen. 2006 → Crotone 13 (3) 2006-2007 → Genoa 12 (0) gen. 2007 → Vicenza 6 (0) 2007-2008 Verona 13 (1)
da pescaramio
cuom è un buon centrale ma nulla a che fare con romito,va benone pr subentrare ne momenti no ma l'ossatura deve essere quella dell'an no scorso anche perchè Nanu gioca con lo stesso modulo di lerda indi per cui occhio agli stravolgimenti perchè l'affiatamento che i ragazzi avevano trovato alla fine della passata stagione era grandioso...due/tre innesti oculati e di categoria e nin ci ferm' nisciun'...........PESCARA NEL CUORE
da pescaramio
cuom è un buon centrale ma nulla a che fare con romito,va benone pr subentrare ne momenti no ma l'ossatura deve essere quella dell'an no scorso anche perchè Nanu gioca con lo stesso modulo di lerda indi per cui occhio agli stravolgimenti perchè l'affiatamento che i ragazzi avevano trovato alla fine della passata stagione era grandioso...due/tre innesti oculati e di categoria e nin ci ferm' nisciun'...........PESCARA NEL CUORE
da pescaramio
ciao a tutti popolo....non pronuncio nula sugli acquisti fin quando non vedo le conferenze stampa, come ogni anno è meglio non alzare l'entusiasmo altrimenti ci rimaniamo male il doppio....omunque Cutolo è il colpaccio senza ombra di dubbio, ribadisco ch uno tra romito e sansovni va tenuto a tutti i costi, non possiamo rischiare di arrivare cort alle partite che contano e tantomeno con la rosa dimezzata la stagione è lunga e ciò che conta in questi campionatacci di c è partire col botto...e per farlo ci vuole una squdra subto pronta e convinta dei propri mezzi.
da alexwarriors
primo