Di Mascio diventa allenatore di prima categoria
Dopo la laurea in Scienze Manageriali dello Sport Cetteo Di Mascio, si laurea anche nel Supercorso di Coverciano per il conseguimento del patentino da allenatore di prima categoria.
Dopo la laurea in Scienze Manageriali dello Sport Cetteo Di Mascio, si laurea anche nel Supercorso di Coverciano per il conseguimento del patentino da allenatore di prima categoria. Con una tesi in psicologia il mister biancazzurro ha conseguito il "Master" per allenare anche in serie A e serie B. Al "demiurgo" biancazzurro le più sincere felicitazioni da parte di tutta la Redazione di Forzapescara.com
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da antilaziale
auguroni cetteo!!
da OLIVIERI RAUS
Grande Cetteo!!! Auguroni. P.S. Cumpret lu Pescar
da rudebo
ahahah..scienze manageriali è la facoltà dei fancazzisti che ci vann pe fa li laureat!!ahahah
da SOLONOISULLADRIATICO
dopo di que ci rinuncio
da frect
Guarda che so bene dello spostamento del Sert. Dico solo che non ha alcuna attinenza con il sito e nello specifico con l'articolo su Cetteo Di Mascio allenatore di serie A. Credo ci siano altre sedi pe discutere di questi e altri problemi, anche più seri del pallone. Per esempio c'è il sito www.primadanoi.it che è perfetto. PS: personalmente considero il Sert un servizio molto importante per la comunità . Da qualche parte dovrà pur essere dislocato, perchè è evidente che zona peggiore dell'attuale (via Paolini) non c'è.
da SOLONOISULLADRIATICO
da frect @ 28-06-2008 21:28:10 Il Sert? E che c'entra? Se è una battuta non l'ho capita, se è una cosa seria nemmeno. SE VUOI TI MANDO UNA EMAIL E TE LA SPIEGO..
da frect
Il Sert? E che c'entra? Se è una battuta non l'ho capita, se è una cosa seria nemmeno. E soprattutto che nesso c'è con Di Mascio? Comunque la notizia vera è che Di Mascio potrebbe essere il direttore generale del Pescara. Una specie di manager all'inglese. Possibile che quelli della Redazione non ne sapessero nulla? Dai non è mica una critica, questa avreste dovuto e potuto scriverla.
da ZonaColli
MI ASSOCIO A SOLONOISULLADRIATICO ... VIA VIA VIA !!!
da SOLONOISULLADRIATICO
VIA IL S.E.R.T. DA SAN GIUSEPPE
da Brasileo
Saranno famosi.
da guizzo
Grande Ciattè sj nu fregn.....
da biancazzurro_
Foggia, il mercato in uscita 28.06.2008 18.33 di Mario Ciampi articolo letto 1288 volte Fanno gola i calciatori del Foggia. Risaputo dell'interesse del Pescara nei confronti di Del Core e Coletti (ha ancora un anno di contratto), pare che gli abruzzesi non si fermino qui e tutto lascia presagire che dietro la quasi rottura tra il francese Mounard ed i rossoneri ci siano proprio i biancazzurri di Soglia, interessati anche al jolly Colombaretti (in scadenza, ma che però dovrebbe restare in Capitanata). Altro calciatore che riscuote un certo successo in chiave mercato è Nicola Mora, anch'egli in scadenza ed ormai ex rossone
da alex78
primo!