Ufficiale:Cetteo Di Mascio resta in biancazzurro
Ora c'è l'ufficialità della società, Cetteo Di Mascio resta in biancazzurro. Viva soddisfazione ,per il proseguimento del rapporto, traspare dalle dichiarazioni delle due parti.
Ora c'è l'ufficialità della società, Cetteo Di Mascio resta in biancazzurro fino al 2013:"In riferimento alle voci di mercato circolate negli ultimi giorni, la società comunica che il responsabile del settore giovanile della Pescara Calcio è e resta, con reciproca soddisfazione delle parti, Cetteo Di Mascio."
Decisivo è stato, dopo le avances del Lanciano, il colloquio avuto con la famiglia Soglia nel week-end appena passato come ammette il tecnico pescarese:"Ho preso atto della ferma intenzione della famiglia Soglia di trattenermi a Pescara. Le argomentazioni sono state ritenute da me convincenti e sono contento di questo. E' stato decisivo il colloquio avuto ieri. Il senso d'appartenenza a questi colori hanno fatto la differenza così come quello prospettatomi dalla proprietà".
Con il Delfino tatuato ormai sulla pelle "il demiurgo" è pronto tuffarsi con con il solito entusiasmo nell'avventura della prossima stagione con una speranza:"Dalla prossima riunione di Lega spero venga discussa la possibilità di riproppore anche per la serie C la categoria Primavera. Cerchiamo di lottare tutti insieme affinchè ciò accada, anche perchè sarebbe un vero peccato privare la città di Pescara, ancora, di un campionato di questo livello, alla luce dello straordinario attaccamento che la città ha mostrato verso il nostro settore giovanile in oltre dieci anni di ottimo lavoro."
Soddisfazione per il prolungamento del rapporto manifesta anche la società di Via Pertini attraverso il Ds Mimmo Gentile:"Siamo contentissimi di poter continuare a lavorare con Cetteo Di Mascio. Tecnico di grande competenza, grande personaggio che fa parte ormai della storia della Pescara Calcio."
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Aleks.
Notizia grandiosa, perchè è sintomo che la società ha capito quanto sia importante Di Mascio per il Pescara. A chi dice che abbiamo strumentalizzato la presunta partenza per Lanciano per attaccare la società, va sottolineato che non abbiamo fatto altro che commentare, alcuni giorni fa, un articolo del sito che dava praticamente per certa la partenza di Cetteo per la Frentania.
da stadiogratis
sono molto contento ,sulla vicenda di mascio, di essermi sbagliato, era questo quello che mi auguravo accadesse, per alcuni utenti che considerano poco importante il settore giovanile, vorrei solo far notare con cosa ha vissuto negli ultimi aani il pescara, iniziando da esposito alla udinese, i due primavera alla juve, paolucci alla fiorentina, diakite alla lazio. di berardino alla juventus, poi di matteo e cani al palermo, e zappacosta alla fiorentina, togli questi incassi al pe negli ultimi anni e a quest'ora c'era cazz
da bubuell
X STEFANO69 concordo con quasi tutto quello che hai detto. Ma mi permetto di spezzare una lancia per solopescara1936 che preciso non conosco personalmente. forse a volte avrà dei modi bruschi per confrontarsi ma è sicuramente una persona che dice molte cose vere! Io per primo penso che a volte esageri sicuramente ma il mancare di rispetto è un'altra cosa!personalmente stimo solopescara1936 nonostante a volte si presenti in maniera agricola! ma questo fa parte della pescaresità!
da PESCARESE83
A proposito,qst sera Italia contro Liukko?
da bubuell
PIEROTORINO E ALLEGRIOK. Un'ultima cosa e poi non vi citerò piu. premesso il fatto che siete utenti che stimo e che leggo sempre volentieri vorrei farvi comprendere che la vostra presenza nel forum contribuisce a migliorarne il livello. Lasciare per motivi di principio o di orgoglio non ha senso. DUNQUE VI INVITO A TORNARE. nin mi facet ncazzà