Tribute to Marco Sansovini

In una questa clip tutte le prodezze del bomber di Cinecittà. Un tributo da parte della nostra Redazione per la splendida annata.

da Massimo Mucciante
5.316
Tribute to Marco Sansovini, foto 1
200805111.flv

In una questa clip tutte le prodezze del bomber di Cinecittà. Un tributo da parte della nostra Redazione per la splendida annata.

Commenti
159

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da break

Di testa, di sinistro, di destro, d'astuzia, da opportunista d'area di rigore, in contropiede.... PRATICAMENTE COMPLETO!!!!!! GRAZIE GRANDE BOMBER !!! eyed eyed

da biancazzurro_

una cosa è certa, per l'anno prossimo non potremo avere il solo Sansovini li davanti (sempre se viene riscattato), perchè quest'anno da quando è sato venduto Cani, oltre a Sansovini avevamo il nulla, virdis e falomi in 2 nin fann per mezzo attaccante, quindi rinforzarsi si, soptrattutto in attacco!

da kristian82

2 parole : grazie bomber!

da miesterledda

Pescara 2008/09.....si riparte da Lerda Si riparte da Franco Lerda. Ieri il tecnico piemontese ha incontra­to a Verona il presidente Gerardo So­glia che gli ha ribadito la fiducia, offren­dogli un contratto biennale. La firma nei primi giorni della prossima settima­na. E' questo il primo tassello del piano di rilancio del Pescara che cerca di me­tabolizzare la beffa del mancato appro­do ai play off, programmando il futuro. Alla conferma dell'allenatore farà se­guito quella dei giocatori più importan­ti: Ferraresi ha già rinnovato, presto lo faranno Giuliano e Turchi, mentre si avvicina il momento di riscattare Ro­mito e Sansovini. L'organico sarà poi completato nelle sedi opportune con tre pedine importanti, una per reparto. In­tanto è praticamente fatta per il portie­re Lorenzo Prisco, poi si sta battendo la strada che porta a Francesco Di Genna­ro, bomber del Gallipoli cresciuto pro­prio nelle giovanili del Pescara. Altri nomi di rilievo sono nel taccuino del diesse Carmine Gentile. Si profila una campagna acquisti di qualità. La società è consapevole delle proprie ambizioni tanto che la campa­gna abbonamenti (in pratica la cartina tornasole) sarà avviata a fine mese, con abbondante anticipo rispetto alla nor­ma. Nel frattempo va registrata l'eufo­ria di Franco Lerda. La sua designazio­ne era chiara da tempo, ieri in pratica l'investitura ufficiale. « Mancano solo gli ultimi dettagli, ma per me è come se fosse già tutto definito perché la parola di Gerardo Soglia vale più di una firma. Lui mi ha dimostrato una grande fidu­cia nei momenti di difficoltà e per me questo vale più di ogni altra cosa. Ri­manere al Pescara era quello che desi­deravo fortemente. Questa squadra me­ritava di accedere ai play off. Ma ora si guarda avanti. La traccia è già dettata: ripartire da questo gruppo con qualche inserimento giusto per restituire alla città le soddisfazioni che merita ». g.f./Astra Da M@RCO, Domenica, 11 Mag 2008 20:21,

da veleno

HO letto che vorrebbero prendere come attaccante DI GENNARO,ho i miei dubbi. NN c'e bisogno di spendere tanto bastano un uomo di fascia sx un attaccante tipo toni,e un terzino sx che siamo carenti e proseguire nel 4 2 3 1 .